Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Nier: Automata [PS4] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2808102)


devil_mcry 13-07-2017 22:40

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 44885258)
si quello :)

Ho caricato l'altro io XD sono proprio rinco... LoL

Colpa di NIoH che mi sta facendo impazzire con i boss LoL

devil_mcry 14-07-2017 06:48

Ci sono riuscito ma ho anche capito perché non riuscivo, io accedevo sempre per errore al finale G perché non prendevo l'aeroscheletro! Comunque grazie mille :D

Bruce Deluxe 14-07-2017 09:40

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44885427)
Ci sono riuscito ma ho anche capito perché non riuscivo, io accedevo sempre per errore al finale G perché non prendevo l'aeroscheletro! Comunque grazie mille :D

bravo :D

devil_mcry 19-07-2017 07:08

Sono a buon punto della seconda run ma devo dire che effettivamente così impostato è un po' noioso... cioè le parti nuove sono troppe poche per giustificare la seconda run. La sto facendo ora con i chip automatici :D

il menne 19-07-2017 09:05

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44885214)
Grazie ! per ora ho rifatto una nuova partita e giocato l'intro (quello della demo anche) come 2b, non mi ha ancora fatto scegliere 9s... quando più o meno dovrebbe capitare?

Questo gioco comunque è troppo bello spero rifacciano anche Nier il primo come si mormorava...

Lo hanno fatto, nel senso che hanno ristampato la versione ps3, solo che non lo hanno fatto in grossi volumi da distribuire negli shop, è acquistabile direttamente dal sito square:

https://store.eu.square-enix.com/eu/...41823/nier-ps3

devil_mcry 19-07-2017 09:07

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 44895737)
Lo hanno fatto, nel senso che hanno ristampato la versione ps3, solo che non lo hanno fatto in grossi volumi da distribuire negli shop, è acquistabile direttamente dal sito square:

https://store.eu.square-enix.com/eu/...41823/nier-ps3

Ah cavolo speravo in una ristampa per PS4... io la PS3 non la ho :(

Mi sa che devo seriamente pensare a recuperarne una ma nuova non si trova più a cifre sensate

il menne 19-07-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44895741)
Ah cavolo speravo in una ristampa per PS4... io la PS3 non la ho :(

Mi sa che devo seriamente pensare a recuperarne una ma nuova non si trova più a cifre sensate

Prendila usata, dal gamestop è comunque garantita, e credo sia possibile pagando anche estenderne la durata, nuova non la si trova più facilmente, e se si trova costa troppo.

La ps3 ha un parco esclusive molto bello. Io la presi apposta per demon's souls e le esclusive, poi parecchie le hanno rimasterizzate per ps4 ma la mia ps3 me la tengo stretta, così come una serie di titoli ormai introvabili anche usati per ps3. :D

devil_mcry 19-07-2017 09:21

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 44895773)
Prendila usata, dal gamestop è comunque garantita, e credo sia possibile pagando anche estenderne la durata, nuova non la si trova più facilmente, e se si trova costa troppo.

La ps3 ha un parco esclusive molto bello. Io la presi apposta per demon's souls e le esclusive, poi parecchie le hanno rimasterizzate per ps4 ma la mia ps3 me la tengo stretta, così come una serie di titoli ormai introvabili anche usati per ps3. :D

E' purtroppo ho la fobia per lo sporco anche con la roba nuova ho problemi, figurati quella usata. Ho visto che gamestop le super slim le tira dietro... io vorrei una super slim 500gb tanto compro tutto in DD.

Vedrò se trovo qualche cosa online a poco.

Bruce Deluxe 19-07-2017 10:27

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44895515)
Sono a buon punto della seconda run ma devo dire che effettivamente così impostato è un po' noioso... cioè le parti nuove sono troppe poche per giustificare la seconda run. La sto facendo ora con i chip automatici :D

infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...

fraussantin 19-07-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 44895987)
infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...

Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe 19-07-2017 10:35

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 44895994)
Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

grossomodo 15 ore la prima e poi direi 10 a testa per le altre due, poi dipende da quante secondarie vuoi fare e se ti interessa platinare o meno il gioco, in quel caso ci vuole più tempo, ma per giocarlo e basta direi che con meno di 30 ore te la cavi :)

si sono run incrementali in pratica devi fare due new game+ per vedere il finale vero

devil_mcry 19-07-2017 10:37

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 44895987)
infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...

Eh vero

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 44895994)
Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

10h la prima, meno la seconda, soprattutto se usi i chip automatici, credo di poterlo chiudere in 5h sempre con i chip. La terza run dovrebbe essere più lunga...

Edit senza platinare e senza tutte le sidequest, dati presi dai savegame

fraussantin 19-07-2017 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 44896014)
grossomodo 15 ore la prima e poi direi 10 a testa per le altre due, poi dipende da quante secondarie vuoi fare e se ti interessa platinare o meno il gioco, in quel caso ci vuole più tempo, ma per giocarlo e basta direi che con meno di 30 ore te la cavi :)

si sono run incrementali in pratica devi fare due new game+ per vedere il finale vero

Ok
Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44896020)
Eh vero



10h la prima, meno la seconda, soprattutto se usi i chip automatici, credo di poterlo chiudere in 5h sempre con i chip. La terza run dovrebbe essere più lunga...

Edit senza platinare e senza tutte le sidequest, dati presi dai savegame

Ok alla fine non sono lunghe se il gameplay piace si dovrebbe fare veloce

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

devil_mcry 19-07-2017 15:02

Si e no... il gameplay è bello ma rifare tutto identico due volte diventa noioso... sono quasi alla fine della seconda run, mi manca il boss finale, stasera lo faccio ma aspetto un pochino per la terza run. Intanto vado avanti su gravity rush 2, yakuza 0 e se riesco, nioh

devil_mcry 19-07-2017 20:08

Finita la seconda run, ora pauso qualche giorno e inizio la terza, sperando di non rifare gli stessi livelli :P

Devo dire che la seconda introduce qualche informazione di contesto utile ma il problema è che richiede di rigiocare troppa roba... ho dovuto rushare come un pazzo.

Questo gioco comunque è davvero bello.

il divino 16-09-2017 18:32

Ciao, della versione pc cosa mi dite?

Il thread ufficiale non l`ho visto...

Mr. Bolla 04-01-2018 12:27

Carissimi,
Vi chiedo una delucidazione perché temo di essere incappato in un bug.....
Sono alla terza run,
Spoiler:
poco prima dell'accesso al nucleo (torre città allagata), con 9s.....ho fatto tutte le manomissioni e non mi si attiva nessun filmato, come dovrebbe....

Il problema credo sia nel fatto che, dopo le prime manomissioni, sono tornato giù e ho salvato.....purtroppo non ho salvataggi precedenti per ricominciare tutta la missione.
Domande:
- c'è un modo per ripristinare i salvataggi precedenti?
- oppure si risolve in altro modo?
Grazie

Grumpos 06-01-2018 13:24

Ciao ragazzi,
Ho appena finito il gioco...solo che non so se l'ho finito :D
Vi metto in spoiler
Spoiler:

Fatta la prima run con 2B
Fatta la seconda con 9S
e Fatta la terza con A2 / 9S

Ho visto il "finale" scegliendo A2 (che salva 9S e poi crolla la torre) e adesso ho il salvataggio con la selezione dei capitoli sbloccata. Visto che c'ero ho fatto la scelta opposta (con 9S e A2 che si affettano a vicenda) ed i titoli di coda a shooter...solo che non avendo tempo mi son fatto colpire e non ho continuato.

Detto ciò...posso ritenere il gioco finito (a parte missioni secondarie e collezionabili) ? leggendo in giro si parla di 4 o 5 run ...ma la cosa non mi è chiara

Jeegsephirot 06-01-2018 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Grumpos (Messaggio 45284831)
Ciao ragazzi,
Ho appena finito il gioco...solo che non so se l'ho finito :D
Vi metto in spoiler
Spoiler:

Fatta la prima run con 2B
Fatta la seconda con 9S
e Fatta la terza con A2 / 9S

Ho visto il "finale" scegliendo A2 (che salva 9S e poi crolla la torre) e adesso ho il salvataggio con la selezione dei capitoli sbloccata. Visto che c'ero ho fatto la scelta opposta (con 9S e A2 che si affettano a vicenda) ed i titoli di coda a shooter...solo che non avendo tempo mi son fatto colpire e non ho continuato.

Detto ciò...posso ritenere il gioco finito (a parte missioni secondarie e collezionabili) ? leggendo in giro si parla di 4 o 5 run ...ma la cosa non mi è chiara

Devi completare la sparatoria durante i titoli di coda per vedere l'ultimo finale

Grumpos 06-01-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Jeegsephirot (Messaggio 45284848)
Devi completare la sparatoria durante i titoli di coda per vedere l'ultimo finale

ok...quindi sono alla fine.

Spoiler:

Cera un punto in cui un pod chiedeva di cancellare i dati degli androidi e l'altro lo negava. Visto che il gioco è un po' bastardo (lo sgombro che porta al gameover, o se in alcuni punti non segui la missione) faccio danni se gli dico di si ( gli ho detto di no)? che fa, mi cancella i salvataggi ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.