Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360821)


scupetta 07-07-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35527531)
Penso che oltre al wifi sharing il resto possa essere lasciato (anche se io preferisco togliere le app che non uso per avere un sistema più pulito)

quoto meglio eliminare le cose superflue...e c'è ne stanno parecchie!!se a qualcuno ointeressa può guardare una lista inserita da me nel 3d del galaxy s 1 in prima pagina, dovete usare però root explorer

Skeith 07-07-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviato da EvIL-LIFe (Messaggio 35526878)
P.S. il fondo lo toccano quando parlano della riproduzione MP3... smentita dalle prove di Tom's dove la batteria dura 32 ore (TRENTADUE) in riproduzione continua... Almeno Tom's l'ha fatta una prova e ha postato i risultati della prova... vorrei capire che prove hanno fatto loro...

Penso che la chiave di tutto l'articolo stia in questa frase:

"Ultimamente però chi ha testato questo dispositivo ha riscontrato non pochi problemi che ora vi andiamo ad elencare."

Sostanzialmente loro non han testato proprio una ceppa,si son limitati a prendere le lamentele dei vari utonti e a riportarle li. :doh:

Razer(x) 07-07-2011 15:46

Sto testando SetCPU, vediamo se riesco a guadagnare qualcosa in batteria :)


EDIT: Scusate l'OT, ma sapete come disattivare quell'odiosa barra laterale su FB? Mi sta facendo diventare pazzo

scupetta 07-07-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35528454)
Sto testando SetCPU, vediamo se riesco a guadagnare qualcosa in batteria :)


EDIT: Scusate l'OT, ma sapete come disattivare quell'odiosa barra laterale su FB? Mi sta facendo diventare pazzo

è la nuova chat di face...na porcata!!!!ogni giorno sempre peggio diventa!!bah!!!cmq in basso sulla destra trovi la rotellina delle impostazione e seleziona nascondi barra laterale, lo devi fare ogni volta che apri la lista chat dei contatti!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Razer(x) 07-07-2011 16:40

Quote:

Originariamente inviato da scupetta (Messaggio 35528841)
è la nuova chat di face...na porcata!!!!ogni giorno sempre peggio diventa!!bah!!!cmq in basso sulla destra trovi la rotellina delle impostazione e seleziona nascondi barra laterale, lo devi fare ogni volta che apri la lista chat dei contatti!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Si ma la barra in sè non sarebbe un problema se fosse ALMENO scrollabile e permettesse di mostrare tutti i contatti online.

Se la nascondo e la riapro torno al punto di partenza :mc:

mamamama 07-07-2011 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35528454)
Sto testando SetCPU, vediamo se riesco a guadagnare qualcosa in batteria :)


EDIT: Scusate l'OT, ma sapete come disattivare quell'odiosa barra laterale su FB? Mi sta facendo diventare pazzo

capisco che non influenzerà la fluidità del telefono ma a me da fastidio proprio il principio di "limitare" il telefono...!!!:D :D

scupetta 07-07-2011 17:00

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35528890)
Si ma la barra in sè non sarebbe un problema se fosse ALMENO scrollabile e permettesse di mostrare tutti i contatti online.

Se la nascondo e la riapro torno al punto di partenza :mc:

Lo so oltre a qst è organizzata in modo incomprensibile pure....

Razer(x) 07-07-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35528953)
capisco che non influenzerà la fluidità del telefono ma a me da fastidio proprio il principio di "limitare" il telefono...!!!:D :D

Bè, se la cpu è a frequenze più basse con lo schermo spento non è che mi interessa tanto :D

mamamama 07-07-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35529117)
Bè, se la cpu è a frequenze più basse con lo schermo spento non è che mi interessa tanto :D

si, però settandolo on-demand dovrebbe essere già settato di default...
occhio che io col gs1 avevo provato ad abbassare ma probabilmente avevo abbassato troppo e quando si è spento lo schermo non sono più riuscito a farlo ripartire, ho dovuto riavviare...:D :D :D :D

cmq se mi arrivasse quella cavolo di batteria da 3500 avrei finito di preoccuparmi per la batteria!!!!:sofico: :sofico:

Razer(x) 07-07-2011 17:36

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35529228)
si, però settandolo on-demand dovrebbe essere già settato di default...
occhio che io col gs1 avevo provato ad abbassare ma probabilmente avevo abbassato troppo e quando si è spento lo schermo non sono più riuscito a farlo ripartire, ho dovuto riavviare...:D :D :D :D

cmq se mi arrivasse quella cavolo di batteria da 3500 avrei finito di preoccuparmi per la batteria!!!!:sofico: :sofico:

Io ora l'ho messo a 200-500mhz conservative, vedremo i risultati.

La batteria da 3500 non sarebbe male se non rendesse il telefono gigante :stordita:

Jacker 07-07-2011 18:40

Consiglio quella da 1800mAh da amazon uk.

Uguale all originale per dimensioni, la differenza in durata si "sente".

Governator 07-07-2011 20:14

Ciao ragazzi scrivo dall'sgs. e non li facevo da un bel po visto che a casa sto temporaneamente senza connessione .
Per chi cerca una custodia che copra tutto il telefono sottilissimo e di ottima fattura consiglio la sena ultra slim ...dopo 1/2 giorni si allarga quel pochino per farla diventare davvero perfetta. Costa qualcosa in più rispetto alle altre ma secondo me ne vale la pena soprattutto. se volete.usare il telefono così com'e ma proteggendolo con qualcosa. di veramente sottile e ben fatto.

Ah comunque vedo finalmente che il forum si sta.popolano e si comincia a scrivere con una certa frequenza....2/3 pagine al giorno...come nel vecchio foro del sgs1.
BENE BENE

Razer(x) 07-07-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviato da Governator (Messaggio 35530371)
Ciao ragazzi scrivo dall'sgs. e non li facevo da un bel po visto che a casa sto temporaneamente senza connessione .
Per chi cerca una custodia che copra tutto il telefono sottilissimo e di ottima fattura consiglio la sena ultra slim ...dopo 1/2 giorni si allarga quel pochino per farla diventare davvero perfetta. Costa qualcosa in più rispetto alle altre ma secondo me ne vale la pena soprattutto. se volete.usare il telefono così com'e ma proteggendolo con qualcosa. di veramente sottile e ben fatto.

Ah comunque vedo finalmente che il forum si sta.popolano e si comincia a scrivere con una certa frequenza....2/3 pagine al giorno...come nel vecchio foro del sgs1.
BENE BENE

Ma ti riferisci alla custodia in pelle?

giofal 07-07-2011 21:23

Io ho preso la custodia in TPU con l'onda a S dietro.

Pagata pochi euro la trovo perfetta.

Protettiva come solo un case in TPU può fare, non invadente, perfettamente aderente, abbastanza sottile, migliora enormemente il grip, è bella e lascia la piena funzionalità dei tasti laterali.

La consiglio vivamente.


esticbo 07-07-2011 21:38

Nn per offendere ma invece di parlare di custodie o accessori vari perché nn si parla di queste tipo di notizie:

Clicca qui...



Una domanda un po' tecnica, forse mi dovranno lasciare un SGS II per fare il root e sistemarlo un po', per fare il root devo utilizzare il famoso kernel insicuro, ma poi il kernel della rom brand dove lo posso trovare o giá si puó fare una copia di backup da adb??

giofal 07-07-2011 21:51

Beh, credo che ci sia spazio per parlare sia di custodie che di aggiornamenti firmware.

Per qualcuno può essere più importante l'uno, l'altro o entrambi.

Non vedo il problema.

Senza offesa ovviamente.

mamamama 07-07-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviato da esticbo (Messaggio 35530902)
Nn per offendere ma invece di parlare di custodie o accessori vari perché nn si parla di queste tipo di notizie:

Clicca qui...



Una domanda un po' tecnica, forse mi dovranno lasciare un SGS II per fare il root e sistemarlo un po', per fare il root devo utilizzare il famoso kernel insicuro, ma poi il kernel della rom brand dove lo posso trovare o giá si puó fare una copia di backup da adb??

guarda QUA e QUA
il mio consiglio è di usare il cf-root che così ti fa root e mette cwm...poi dipende da quel che vuoi fare...
nel primo link ci sono gli stock kernel...

esticbo 07-07-2011 22:06

Grazie mamamama, quando ce l'avró guarderó che rom monta e cercheró un kernel compatibile (spero che nn me lo lasci altrimenti gli mostro tutti i difetti solo per un po' di gelosia :sofico: )

Cf-root posso utilizzarlo peró dopo questo nubbio nn potrá aggiornare il SGS II attraverso kies (nel senso che nn mi va di aggiornare un cel nn mio e poi stare lí a spiegargli le nuove funzioni....).

Governator 07-07-2011 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35530464)
Ma ti riferisci alla custodia in pelle?



Sisi.

Governator 07-07-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviato da esticbo (Messaggio 35530902)
Nn per offendere ma invece di parlare di custodie o accessori vari perché nn si parla di queste tipo di notizie:

Clicca qui...



Una domanda un po' tecnica, forse mi dovranno lasciare un SGS II per fare il root e sistemarlo un po', per fare il root devo utilizzare il famoso kernel insicuro, ma poi il kernel della rom brand dove lo posso trovare o giá si puó fare una copia di backup da adb??

Perché questo telefono funziona così bene già con la rom ufficiale attuale che parlare di rom passa un po in secondo piano o quantomeno é meno determinante rispetto al sgs1.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.