Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


Renato.rex 05-11-2012 09:46

Mandato il wave in assistenza perché faceva i capricci con le batterie è tornato aggirnato a Bada 2 ma peggio di prima. Mo' si spegne continuamente !


Relativamente all'autonomia ho notato che ieri sera dopo avere letto un libro in pdf, quando ho messo in stand-by il cell ero convinto che lo schermo fosse spento, invece guardandolo nel buio più completo ho notato che lo schermo rimaneva eccitato quindi l'ho riattivato chiuso il programma per gli ebook e poi rimesso in stand-by ed allora si è spento.
Anche a me era capitato che si scaricasse più velocemente del normale, in conclusione potrebbe essere che a volte lo schermo non si disattivi completamente ma rimanga parzialmente eccitato e quindi scarichi la batteria.

Relativamente ai Samsung point, ti riporto la mia esperienza, ho mandato il Wave M s7250 in assitenza in quanto non si collegava più all'APPS mi è tornato con il firm (KOR) ed ora non viene riconosciuto come aggiornabile da Kies, ora posso collegarmi all'APPs solo dal cell in quanto da Kies mi dice che non è supportato ed inoltre non potrò più aggiornarlo alla 2.3 che mi hanno detto che uscirà.

PS la 2.3??? dovrebbe essere la versione più recente a detta della signorina del Call center Samsung alla quale ho fatto le mie rimostranze per la mancata risoluzione del problema al s7250 la quale mi ha risposto di riportarlo al centro assistenza..........

guari 05-11-2012 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38423007)
Relativamente ai Samsung point, ti riporto la mia esperienza, ho mandato il Wave M s7250 in assitenza in quanto non si collegava più all'APPS mi è tornato con il firm (KOR) ed ora non viene riconosciuto come aggiornabile da Kies, ora posso collegarmi all'APPs solo dal cell in quanto da Kies mi dice che non è supportato ed inoltre non potrò più aggiornarlo alla 2.3 che mi hanno detto che uscirà.

PS la 2.3??? dovrebbe essere la versione più recente a detta della signorina del Call center Samsung alla quale ho fatto le mie rimostranze per la mancata risoluzione del problema al s7250 la quale mi ha risposto di riportarlo al centro assistenza..........

mah ora come ora una nuova versione di bada mi sembra impensabile e anche un controsenso dopo che hanno volutamente chiuso tutti i rubinetti su bada, allontanato quasi tutti i clienti e potenziali sviluppatori dalla piattaforma e non si vede uno straccio di firmware con qualche novità ormai da 9 mesi, l'app store ormai non ha nuove pubblicazioni di nessun tipo da mesi.. sarebbe davvero una (gradita quanto inaspettata) sorpresa un ipotetico bada 2.3 (sempre che alla fine non sia un bada 2.0-beta2), però è strano perchè per ora tutto fa pensare il contrario e con le tempistiche di samsung se annunciassero qualcosa a febbraio, non si vedrebbe niente neppure in alpha prima di natale 2013.

faber80 05-11-2012 12:16

...ma pork... N4 ad oltre 500 euro in italia... il wave dovrà reggere ancora un pò. Forse punterò al Note1.

Walz 05-11-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38424036)
...ma pork... N4 ad oltre 500 euro in italia... il wave dovrà reggere ancora un pò. Forse punterò al Note1.

Nessun conoscente emigrato? :)

dolciccio 05-11-2012 13:59

Ciao volevo sapere come mai non riesco ad usare il wave come modem per far funzionare lipad mentre con un normalissimo nokia nel senso non un smartphone si.?
Grazie

guari 05-11-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38424036)
...ma pork... N4 ad oltre 500 euro in italia... il wave dovrà reggere ancora un pò. Forse punterò al Note1.

alla faccia del rincaro.. ho letto ora anche 599€ praticamente quasi il doppio degli altri stati, anch'io ci stavo facendo un pensierino.. online però si troverà di sicuro a meno anche perchè con quel salto di prezzo uno lo compra in spagna su PlayStore e poi lo rivende qui...
(però così Google-LG si attireranno parecchie polemiche, voglio vedere la felicità di tutti i negozi online/fisici che si ritrovano a comprare partite di nexus 4 dalla casa madre a oltre 100€ in più del prezzo di listino su PlayStore)

Pif 05-11-2012 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38423007)
PS la 2.3??? dovrebbe essere la versione più recente a detta della signorina del Call center Samsung alla quale ho fatto le mie rimostranze per la mancata risoluzione del problema al s7250 la quale mi ha risposto di riportarlo al centro assistenza..........

2.3 si sara confusa con la numerazione di Kies.

Massy84 05-11-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38424036)
...ma pork... N4 ad oltre 500 euro in italia... il wave dovrà reggere ancora un pò. Forse punterò al Note1.

c'è così tanta scelta alternativa...oltretutto in qualche review viene fatto notare che l'Adreno 320 è una bestiolina che limita troppo l'autonomia...

Renato.rex 05-11-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 38423596)
............. l'app store ormai non ha nuove pubblicazioni di nessun tipo da mesi.. ..................

Ho appena scaricato una serie di aggiornamenti per le app che ho già installate, ho installato nuove app (certo sono dei giochini o poco più non l'equazione per l'analisi del bosone di Higgs) ma non mi sembra che gli sviluppatori l'abbiano completamente abbandonato.
Certo vorrei anche io le millamila Apps alternative degli altri OS, ma per ora quelle sono però grazie a http://www.hwupgrade.it/forum/showth...286671&page=25 ho scaricato le apps che mi possono servire.
La signorina dell'assitenza mi ha parlato di SO vers 2.3 non di Kies, che ormai è alla 2.5.......Non so se effettivamente uscirà o meno e se sarà 2.3 o 2.0.3 io rimango positivo e aspetto.

peddinira 06-11-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38423007)
Mandato il wave in assistenza perché faceva i capricci con le batterie è tornato aggirnato a Bada 2 ma peggio di prima. Mo' si spegne continuamente !


Relativamente all'autonomia ho notato che ieri sera dopo avere letto un libro in pdf, quando ho messo in stand-by il cell ero convinto che lo schermo fosse spento, invece guardandolo nel buio più completo ho notato che lo schermo rimaneva eccitato quindi l'ho riattivato chiuso il programma per gli ebook e poi rimesso in stand-by ed allora si è spento.
Anche a me era capitato che si scaricasse più velocemente del normale, in conclusione potrebbe essere che a volte lo schermo non si disattivi completamente ma rimanga parzialmente eccitato e quindi scarichi la batteria.

Relativamente ai Samsung point, ti riporto la mia esperienza, ho mandato il Wave M s7250 in assitenza in quanto non si collegava più all'APPS mi è tornato con il firm (KOR) ed ora non viene riconosciuto come aggiornabile da Kies, ora posso collegarmi all'APPs solo dal cell in quanto da Kies mi dice che non è supportato ed inoltre non potrò più aggiornarlo alla 2.3 che mi hanno detto che uscirà.

PS la 2.3??? dovrebbe essere la versione più recente a detta della signorina del Call center Samsung
alla quale ho fatto le mie rimostranze per la mancata risoluzione del problema al s7250 la quale mi ha risposto di riportarlo al centro assistenza..........

Ma ragazzi scusate un pò ma da qualche parte nel mondo esiste BADA 2.3????

Guardate un pò qua (occhio agli screenshots):

http://tiruchirappalli.olx.in/samsun...-iid-447247869

sono un pò confuso...

Renato.rex 06-11-2012 10:35

Quote:

Originariamente inviato da peddinira (Messaggio 38429158)
Ma ragazzi scusate un pò ma da qualche parte nel mondo esiste BADA 2.3????

Guardate un pò qua (occhio agli screenshots):

http://tiruchirappalli.olx.in/samsun...-iid-447247869

sono un pò confuso...

Nel titolo ha messo 2.3 nella descrizione 2.0:confused: .
Non so se effettivamente esiste/esisterà una 2.3, io lo spero ma l'unica cosa che si può fare è aspettare e vedere cosa succederà.

peddinira 06-11-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38429428)
Nel titolo ha messo 2.3 nella descrizione 2.0:confused: .
Non so se effettivamente esiste/esisterà una 2.3, io lo spero ma l'unica cosa che si può fare è aspettare e vedere cosa succederà.

Si ho notato anche io...secondo me potrebbe essere un errore..però la grafica mi pare diversa...da quel poco che si vede...o sbaglio???

guari 06-11-2012 10:54

Quote:

Originariamente inviato da peddinira (Messaggio 38429158)
Ma ragazzi scusate un pò ma da qualche parte nel mondo esiste BADA 2.3????

Guardate un pò qua (occhio agli screenshots):

http://tiruchirappalli.olx.in/samsun...-iid-447247869

sono un pò confuso...

quelli screenshot sono gli stessi diffusi più di un anno e mezzo fa quando c'erano le prime immagini di bada 2 in versione alpha ;)

peddinira 06-11-2012 10:58

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 38429546)
quelli screenshot sono gli stessi diffusi più di un anno e mezzo fa quando c'erano le prime immagini di bada 2 in versione alpha ;)

Ahhh ok, errore sicuro allora :D
Non credo vedremo mai un bada 2.3

faber80 06-11-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviato da peddinira (Messaggio 38429566)
Ahhh ok, errore sicuro allora :D
Non credo vedremo mai un bada 2.3

è più facile vedere tizen ormai, per quanto lo ritenga inutile senza un market decente (Bada docet)

Renato.rex 06-11-2012 18:58

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38430880)
è più facile vedere tizen ormai, per quanto lo ritenga inutile senza un market decente (Bada docet)

Magari mi dessero Tizen, (sempre se fosse il miglioramento di Bada) anche se lo chiamassero Pippo ma lo aggiornassero mi starebbe comunque bene, perchè vorrebbe dire che il mio telefono rimane comunque aggiornato.:cool:

Massy84 06-11-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38432578)
Magari mi dessero Tizen, (sempre se fosse il miglioramento di Bada) anche se lo chiamassero Pippo ma lo aggiornassero mi starebbe comunque bene, perchè vorrebbe dire che il mio telefono rimane comunque aggiornato.:cool:

di certo non vedrai MAI Tizen su S8500...

Renato.rex 06-11-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviato da Massy84 (Messaggio 38432599)
di certo non vedrai MAI Tizen su S8500...

Perchè lo dici?
Se volessero potrebbero farlo compatibile con gli smartphone della famiglia Bada.
Se veramente abbandonassero Bada al suo destino, tanti utenti scontenti abbandonerebbero di conseguenza Samsung, invece se passassero tutto su Tizen i clienti rimarrebbero.
Certo è una mia speranza, che non essendo nel CDA di Samsung non posso imporlo ma sarebbe un'ottima scelta di marketing ed un'ottima pubblicità, dopo la figuraccia nel mondo Bada.

Massy84 06-11-2012 23:49

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38433974)
Perchè lo dici?
Se volessero potrebbero farlo compatibile con gli smartphone della famiglia Bada.
Se veramente abbandonassero Bada al suo destino, tanti utenti scontenti abbandonerebbero di conseguenza Samsung, invece se passassero tutto su Tizen i clienti rimarrebbero.
Certo è una mia speranza, che non essendo nel CDA di Samsung non posso imporlo ma sarebbe un'ottima scelta di marketing ed un'ottima pubblicità, dopo la figuraccia nel mondo Bada.

considerando che Tizen non c'entra una mazza con Samsung e che è un so open (a differenza di Bada) non vedo proprio perchè Samsung dovrebbe aggiornare i propri device ad un ALTRO SO...oltretutto non vedo il senso di continuare ad aggiornare un hardware così vecchio

Renato.rex 07-11-2012 08:14

Quote:

Originariamente inviato da Massy84 (Messaggio 38434134)
considerando che Tizen non c'entra una mazza con Samsung e che è un so open (a differenza di Bada) non vedo proprio perchè Samsung dovrebbe aggiornare i propri device ad un ALTRO SO...oltretutto non vedo il senso di continuare ad aggiornare un hardware così vecchio

Mi pare che Samsung faccia parte del consorzio Tizen.
Il cellulare non è nient'altro che un'insieme di componenti elettroniche.
Nella stessa maniera in cui io nel PC posso mettere più sistemi operativi differenti, che non hanno nulla a che fare gli uni con gli altri, nel telefono posso mettere vari SO.
E' solo un discorso di volontà (Samsung), come ho detto in precedenza, tutto si può fare.

Massy84 07-11-2012 08:26

Quote:

Originariamente inviato da Renato.rex (Messaggio 38434703)
Mi pare che Samsung faccia parte del consorzio Tizen.
Il cellulare non è nient'altro che un'insieme di componenti elettroniche.
Nella stessa maniera in cui io nel PC posso mettere più sistemi operativi differenti, che non hanno nulla a che fare gli uni con gli altri, nel telefono posso mettere vari SO.
E' solo un discorso di volontà (Samsung), come ho detto in precedenza, tutto si può fare.

si si certo :fagiano:

faber80 07-11-2012 09:07

più che altro se samsung non sviluppa/adatta i driver a tizen difficilmente lo vedremo nel wave (con android siamo ancora fermi). Cmq io intendevo altro: sarà più facile vedere tizen -in giro- che un bada 2.3.

paultherock 07-11-2012 09:40

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38435007)
più che altro se samsung non sviluppa/adatta i driver a tizen difficilmente lo vedremo nel wave (con android siamo ancora fermi). Cmq io intendevo altro: sarà più facile vedere tizen -in giro- che un bada 2.3.

Infatti.
Stante anche l'ultima conferenza Samsung sul futuro open dei propri sistemi e sull'appoggio che puntano ad avere dalla Linux Fundation per quanto riguarda Tizen viene da pensare che con bada Samsung abbia provato a mettersi in corsa nel mercato dei sistemi per smartphone, ma che dopo 2 anni si sia resa conto che non ha l'esperienza e le conoscenze per fare un software concorrenziale come dichiarano apertamente (qui la traduzione in italiano dell'articolo http://www.badaitalia.com/2012/11/07...ce-in-samsung/ ). A questo punto fanno nascere Tizen con il supporto della comunità open e con cui punteranno a ripartire sfruttando l'esperienza avuta con Bada. Non possono più giocarsi il nome Bada probabilmente sia per problemi software (credo che il motore cambi molto, mentre l'interfaccia sembra un'evoluzione di Bada) sia per il fatto che oramia Bada come marchio ha perso tutto l'appeal che aveva due anni fa (per colpa anche di Samsung stessa) e adesso sarebbe una nota negativa.
Samsung ha comunque reso open disponibili i sorgenti del Wave 3 e quindi magari lì qualcosa si potrà muovere, ma mi metterei il cuore in pace per tutti gli altri modelli.

faber80 07-11-2012 10:44

cmq non lo vedo di buon occhio questo tizen, più che altro per la troppa strada da colmare da Android & co. E soprattutto se gli sviluppatori si ri-fideranno....

Renato.rex 07-11-2012 13:57

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38435713)
cmq non lo vedo di buon occhio questo tizen, più che altro per la troppa strada da colmare da Android & co. E soprattutto se gli sviluppatori si ri-fideranno....

Sempre meglio che avere Bada 2.0.0...immobile ad interim.

Gremo 07-11-2012 14:54

Suvvia non siamo ingenui :)

Mi fa sorridere vedere come molti credono che Samsung, dopo aver di fatto abbandonato gli acquirenti dell'S8500 (e non solo...) spacciando una beta per un sistema definitivo, possa lontanamente pensare di investire tempo, risorse e denaro per regalare Tizen alle persone a cui l'ha messo nel posteriore.

No perché sfido io a provare che Bada sui Wave di prima generazione sia un OS stabile, è un sistema barzelletta con cui non si aprono neanche le pagine web. Ovviamente il mancato sviluppo di app non c'entra in questo discorso.

I Wave moriranno purtroppo con questo abominio di OS. Un vero peccato considerando l'eccellenza hardware di questi terminali, in tutti i campi (considerando i tempi di uscita).

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ErinC 12-11-2012 00:42

Posso fare outing?
ho il mio wave 8500 esattemente da 2 anni.......e non ho nemmeno mai installato kies! :Prrr:
presi questo telefono ammaliata dallo schermo e dalle sue potenzialità(e mi era morto il precedente) ma l'ho sempre usato solo come telefono, sms, foto e video.
Visto che attorno a me si sono tutti dotati di iphone, ho deciso.....di sfruttare meglio le potenzialità del telefono.
Da che parte devo rifarmi? il kies lo stò installando in questo momento.
foto e video sono già in salvo sul pc(collego sempre il telefono come archiviazione di massa per poter scaricare foto e video). i contatti sono tutti o quasi sul telefono e non sulla sim.
Prima di fare un bell'aggiornamento devo salvare tutti i dati, rubrica e messaggi. faccio tutto tramite kies?

Mi sembro veramente priva di ogni nozione informatica(ovvero mia madre), ma fino ad ora non avevo necessità.....di far fare altro al wave che non il telefono. Mi devo mettere il pari :help:

ErinC 12-11-2012 01:13

ci stà mettendo una vita ...l'installazione del kies---

peddinira 12-11-2012 07:57

Quote:

Originariamente inviato da ErinC (Messaggio 38518889)
ci stà mettendo una vita ...l'installazione del kies---

quando hai installato kies
collega il telefono via usb e segui la procedura, non "dovresti" peredre nulla.

paultherock 12-11-2012 08:34

Fatti comunque un backup della rubrica e dell'agenda tramite Kies prima di aggiornare (es. funzione importa/esporta di Kies).

faber80 12-11-2012 10:27

dipende cosa vuole fare, ma secondo me meglio se resta con un fw bada 1.x....

paultherock 12-11-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 38520091)
dipende cosa vuole fare, ma secondo me meglio se resta con un fw bada 1.x....

Per certi versi non hai torto (tipo le ultime due 1.2 erano valide), ma da quanto dice non è una "smanettona" e Kies ti costringe a passare alla 2.0 per forza in fase di aggiornamento...

ErinC 12-11-2012 11:36

allora....intanto sto salvando i contatti.
appena collegato al kies vorrebbe installarmi l'ultimo fw. per ora ho rimandato in attesa di salvare il tutto.
Vorrei installare chaton(che non mi scarica per fw vecchi, almeno così dice da samsung apps). e se non erro la mia versione di bada è 1.0.2
ultimamente ho notato che il telefono si "impalla" sopratutto se sono collegata su internet(o anche su samsung apps) rallenta vistosamente, se ho la tastierina qwerty attivata e cerco di scrivere qualcosa.....non succede nulla per qualche secondo, per poi ripartire tutto insieme. Oppure quando "metto a nanna" il terminale, rimane acceso e non và in standby anche se premo + volte il tastino. sono cose che posso risolvere?!

faber80 12-11-2012 11:52

Quote:

Originariamente inviato da ErinC (Messaggio 38520726)
allora....intanto sto salvando i contatti.
appena collegato al kies vorrebbe installarmi l'ultimo fw. per ora ho rimandato in attesa di salvare il tutto.
Vorrei installare chaton(che non mi scarica per fw vecchi, almeno così dice da samsung apps). e se non erro la mia versione di bada è 1.0.2
ultimamente ho notato che il telefono si "impalla" sopratutto se sono collegata su internet(o anche su samsung apps) rallenta vistosamente, se ho la tastierina qwerty attivata e cerco di scrivere qualcosa.....non succede nulla per qualche secondo, per poi ripartire tutto insieme. Oppure quando "metto a nanna" il terminale, rimane acceso e non và in standby anche se premo + volte il tastino. sono cose che posso risolvere?!

aggiornando si, ma passerai direttamente a bada 2, cambieranno molte cose e potresti anche notare (successivamente) alcuni rallentamenti del sistema, poichè bada 2 risulta più completo ma "lentino" ed è stata ridotta la frequenza del processore da 1000Mhz a 800.

ErinC 12-11-2012 11:53

ma è possibile salvare anche gli sms?

faber80 12-11-2012 12:10

non ricordo :D
vedi se kies ti dà l'opzione.

ErinC 12-11-2012 12:46

salvataggio effettuato. gli sms non mi pare di trovare soluzione, se non copiarli sulla sim(quelli interessanti).
con il fw cosa mi consigliate? leggevo a giro.....ma con l'ultimo è sparito la selezione rapida a tendina della modalità silenzioso con vibrazione?!
Altre cose ce leggo a giro tipo la perdita della cartella "bozze". Mi hiedo davvero se bada 2 nn torni indietro rispetto la versione he ho sù adesso. sono anche andata su samsung apps da kies....ma purtroppo ormai, saricano solo per bada 2. non mi fa scaricare nulla di interessante....secondo me la versione he ho, come è strutturata è buona, mi meraviglio che, a quel che si dice a giro, invece che migliorare sembra peggiorata.

xantas 12-11-2012 14:31

sono passato ad android ed ho regalato il wave alla mia ragazza, ora però sto cercando delle apps bada da installare nel wave tipo whatsapp, skype, viber, o comunque inviare sms e chiamare via internet, che posso installare anche su android, avete qualche suggerimento?

paultherock 12-11-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviato da ErinC (Messaggio 38521235)
salvataggio effettuato. gli sms non mi pare di trovare soluzione, se non copiarli sulla sim(quelli interessanti).
con il fw cosa mi consigliate? leggevo a giro.....ma con l'ultimo è sparito la selezione rapida a tendina della modalità silenzioso con vibrazione?!
Altre cose ce leggo a giro tipo la perdita della cartella "bozze". Mi hiedo davvero se bada 2 nn torni indietro rispetto la versione he ho sù adesso. sono anche andata su samsung apps da kies....ma purtroppo ormai, saricano solo per bada 2. non mi fa scaricare nulla di interessante....secondo me la versione he ho, come è strutturata è buona, mi meraviglio che, a quel che si dice a giro, invece che migliorare sembra peggiorata.

Allora la selezione dal menù a tendina c'è ancora solo che funziona così impostando la cosa dal menù principale scegliendo se attivare o meno la vibrazione: se la vibrazione è attiva passa da suoneria+vibrazione a vibrazione, se la vibrazione è spenta passa da suoneria a muto assoluto. Non c'è più la possibilità diretta di passare da solo suoneria a vibrazione.
Bozze non c'è più, o meglio c'è ancora se fai rispondi ad un contatto in pratica ti salva il messaggio nella conversazione con quel contatto. Se non hai una conversazione attiva, non c'è più possibilità della bozza.
Poi c'è da dire che il telefono consuma un po' di più di batteria rispetto a prima.
Per contro Bada 2.0 è fondamentale per le applicazioni (oramai le trovi solo per questa versione) e porta qualche miglioria (es gestione delle cartelle, link delle applicazioni su schermo, browser migliore). Tieni conto anche che è un cambio bello grosso e all'inizio sembra di avere un sistema completamente nuovo che però ha anche qualche baco.
Se non fosse per le app forse ti basterebbe l'ultimo firmware Bada 1.2 che era bello stabile, ma non puoi metterlo da Kies.

ErinC 12-11-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviato da xantas (Messaggio 38522054)
sono passato ad android ed ho regalato il wave alla mia ragazza, ora però sto cercando delle apps bada da installare nel wave tipo whatsapp, skype, viber, o comunque inviare sms e chiamare via internet, che posso installare anche su android, avete qualche suggerimento?

credo tu debba fare quello che stò facendo io....per poter installare chatOn....
Ovvero bada 2.0. che posso fare direttamente da kies...giusto?!
Alla fine cosa consigliate....passare a bada 2.0? dai ...sparate i difetti......:stordita:
chatOn non viaggia sull 1.2, vero?!
Ma passando sul 2.0 mi elimina tutti sms e file multimediali?!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.