Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte Internet dei Provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96)
-   -   ADSL # FASTWEB # FASTWEB EASY # 6Mbit/1Mbit # 20Mbit/1Mbit # Flat + Telefono (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217520)


kaso131 17-10-2007 16:01

ho chiamato ora

Quote:

Originariamente inviato da Call center Fastweb
Al momento le tariffe sono bloccate per poter essere aggiornate a dicembre con nuove opzioni e nuove tariffe.
Non posso nemmeno farle una promozione per questi due mesi



Quote:

Originariamente inviato da Io
Mi rendo conto che lei è solo una dipendente ma lavora per una soscietà scandalosa. POsso parlare con un responsabile

Quote:

Originariamente inviato da Call center Fastweb
No, al momento non c'è qui nessun responsabile

Quote:

Originariamente inviato da Io
Si rende conto di quello che dice? si vergogni e soprattutto si aspetti una lettera di disdetta

Quote:

Originariamente inviato da Call center Fastweb
Faro il possibile per farla contattare da un promoter


Quote:

Originariamente inviato da Io
clic.


edoardovendrami 17-10-2007 17:15

Quote:

Originariamente inviato da kaso131 (Messaggio 19194397)
ho chiamato ora

Non parlare con il call center normale.
Devi scegliere il 3 per parlare solo col reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
ORARIO UFFICIO.

manga81 17-10-2007 18:30

Quote:

Originariamente inviato da edoardovendrami (Messaggio 19195647)
Non parlare con il call center normale.
Devi scegliere il 3 per parlare solo col reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
ORARIO UFFICIO.

io ho chiamato alle 12...sarà che voleva affrettarsi per mangiare...mi ha subito accontentato...:D

kaso131 17-10-2007 19:00

che nervi...............

ridicola la scusa che le "tariffe sono bloccate per aggiornamento tecnico"

ma che cosa vuol dire?

domani riprovo

ps
ho fatto il 3

l.zanna 17-10-2007 19:44

ragazzi sono appena entrato nel mondo fastweb
ho trovato un banchetto in un centro commerciale

offerta valida solo per il giorno 31/08/2007
32 euro al mese per sempre, adsl 20 mb illimitata + linea telefonica gratis (nel senso che mi hanno allacciato loro il telefono che non avevo a casa) + 5 ore di telefonate gratis al mese (solo su rete fissa)

certo ho dovuto aspettare... sono venuti oggi

la cosa strana è che non ho ancora ricevuto il contratto da firmare

dj_andrea 18-10-2007 00:11

salve quello che mi fa + incavolare e che mettendo il numero del mio vicino segna che ce disponibile la 20 mega!!! non saprei che fare ma levandolo ora si pagano quei 49? e poi devo stare tanti giorni senza adsl? :muro:

pO|_iNo 18-10-2007 07:58

Ragazzi ho un problema da risolvere, perdonatemi nel caso se ne fosse già discusso.
A casa ho una rete peer-to-peer con 5 computer più qualche notebook all'occorrenza. L'hug non mi permette di impostare l'ip interno statico e in DHCP spesso mi capita di ottenere dei conflitti ip. Questo mi porta a pensare che ci sia un limite di ip interni assegnabile. Avevo pensato di risolvere la cosa con un router (il mio caro vecchio Zyxel 642R) che è anche modem e ha una sola porta LAN. Solo che la cosa mi sembra abbastanza complicata, mi spiego: dovrei collegare all'hug lo switch di rete e allo switch i computer + il router. Ma come faccio a impostare che l'hug sia il getaway e lo zyxel l'apparato che fa girare i pacchetti? Help! :help:
Grazie :)

edoardovendrami 18-10-2007 11:43

Quote:

Originariamente inviato da kaso131 (Messaggio 19197106)
che nervi...............

ridicola la scusa che le "tariffe sono bloccate per aggiornamento tecnico"

ma che cosa vuol dire?

domani riprovo

ps
ho fatto il 3

Vuol dire che non hai parlato con il reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
Non arrenderti.
Orario ufficio.

manga81 18-10-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviato da edoardovendrami (Messaggio 19205405)
Vuol dire che non hai parlato con il reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
Non arrenderti.
Orario ufficio.

insisti
se no ti scrivo il discorso che avevo scritto io e che ho letto al commerciale...mi ero preparato ogni parola ;)

TheBigBos 18-10-2007 18:23

Quote:

Originariamente inviato da l.zanna (Messaggio 19197860)
ragazzi sono appena entrato nel mondo fastweb
ho trovato un banchetto in un centro commerciale

offerta valida solo per il giorno 31/08/2007
32 euro al mese per sempre, adsl 20 mb illimitata + linea telefonica gratis (nel senso che mi hanno allacciato loro il telefono che non avevo a casa) + 5 ore di telefonate gratis al mese (solo su rete fissa)

certo ho dovuto aspettare... sono venuti oggi

la cosa strana è che non ho ancora ricevuto il contratto da firmare

Ma cosa dite!! Non avete chiaro nulla .. e menomale che è un thread dedicato all' offerte.

Allora , da me e venuto il tecnico ho sottoscritto l'abbonamento ,e per il bimestre Novembre - Dicembre , FASTWEB fa la promozione per i Nuovi Abbonati a 22€ al mese con quello che ha detto l.zanna ( Adsl.. Tele.. Cell.. ) da Gennaio in poi .. la tariffa diventa 55 di cui 110 bimestrali ,per me che sottroscrivo per un ulteriore linea telefonica son circa 50e in piu ( dovrei levarci italiasenzalimiti dalla seconda linea ed avere un costo inferiore ) .

kaso131 18-10-2007 22:32

ho insistito ma niente............

sono sicuro di aver parlato con il commerciale

edoardovendrami 19-10-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviato da kaso131 (Messaggio 19216238)
ho insistito ma niente............

sono sicuro di aver parlato con il commerciale

Richiama anche oggi, anche 3 volte, vedrai che prima o poi troverai l'operatore giusto.

manga81 19-10-2007 13:10

Quote:

Originariamente inviato da edoardovendrami (Messaggio 19221027)
Richiama anche oggi, anche 3 volte, vedrai che prima o poi troverai l'operatore giusto.

esatto

ginepraio 20-10-2007 00:42

salve a tutti , oggi finalmente mi hanno portato nella mia nuova casa la tanto sospirata adls fastweb 20 mega. dopo un mese di attesa arriva un tecnico ( koreano, che non parlava neanche bene l'italiano) che mi da il mio modem wi-fi . andatosene dico: ma perche non fare subito una bella prova di download?.

a quel punto mi collego a faccio prove scaricando cose diverse da diversi siti. mi strabuzzano gli okki quando vedo che la media di download non supera i 250 kb/s mi comincio a sentire male, allora faccio la prova del 9 e vado sul sito debian di test per la velocita fastweb , e anche li niente , al max sempre 250kb/s, a quel punto prendo la cornetta e incmincio la trafila con gli odiatissi call center, risultato?? 3 non ci capivano un cazzo, 2 scortesissimi, e 2 cade misteriosamente la linea. solo verso le 10 di seraquando la cornetta era infuocata di sangue, mi risponde uno gentile e competente che mi dice in confidenza testuali parole: nella sua zona al massimo puo raggiungere la velocita di 2megabit al secondo, mi sa che la signorina che le ha fatto l'attivazione questo non glielo ha detto. a quel punto ringrazio attacco, e comincio a pensare: mi hanno venduto e sto pagando una 20 mega e scarico come un alice da 2 mega, mi sento truffato e raggirato, forse la signorina che fa l'attivazione non gliene fega un cazzo che io pago a vuoto, basta che lei prende la sua bella percentuale sull attivazione, mi domando perche se volesse dei soldi non poteva andare su un marciapiede la notte.
detto tutto cio penso di aver stabilito un record alle 14:30 mi arriva fastweb alle 22:00 ho gia pronta la lettera di disdetta . difatti perche dovrei pagare 40 euro per andare veloce quanto un adsl infostrada da 9,90 euro mensili?

vi do un consiglio: prima di leggere su internet di gente soddisfatta di compagnie telefoniche e convincervi a sottoscrivere lo stesso abbonamento perche a loro va veloce, verificate che a casa vostra non ci siano impianti del dopoguerra e che le linee adsl siano efficenti.

detto tutto cio avendo scritto con calma , dichiaro che fastweb mi ha truffato e se becco colui che intasca la maggior parte del fatturato gli spacco in testa quella merda di hag e la sua cazzo di offerta .

saluti a tutti

manga81 20-10-2007 09:07

Quote:

Originariamente inviato da ginepraio (Messaggio 19232054)
salve a tutti , oggi finalmente mi hanno portato nella mia nuova casa la tanto sospirata adls fastweb 20 mega. dopo un mese di attesa arriva un tecnico ( koreano, che non parlava neanche bene l'italiano) che mi da il mio modem wi-fi . andatosene dico: ma perche non fare subito una bella prova di download?.

a quel punto mi collego a faccio prove scaricando cose diverse da diversi siti. mi strabuzzano gli okki quando vedo che la media di download non supera i 250 kb/s mi comincio a sentire male, allora faccio la prova del 9 e vado sul sito debian di test per la velocita fastweb , e anche li niente , al max sempre 250kb/s, a quel punto prendo la cornetta e incmincio la trafila con gli odiatissi call center, risultato?? 3 non ci capivano un cazzo, 2 scortesissimi, e 2 cade misteriosamente la linea. solo verso le 10 di seraquando la cornetta era infuocata di sangue, mi risponde uno gentile e competente che mi dice in confidenza testuali parole: nella sua zona al massimo puo raggiungere la velocita di 2megabit al secondo, mi sa che la signorina che le ha fatto l'attivazione questo non glielo ha detto. a quel punto ringrazio attacco, e comincio a pensare: mi hanno venduto e sto pagando una 20 mega e scarico come un alice da 2 mega, mi sento truffato e raggirato, forse la signorina che fa l'attivazione non gliene fega un cazzo che io pago a vuoto, basta che lei prende la sua bella percentuale sull attivazione, mi domando perche se volesse dei soldi non poteva andare su un marciapiede la notte.
detto tutto cio penso di aver stabilito un record alle 14:30 mi arriva fastweb alle 22:00 ho gia pronta la lettera di disdetta . difatti perche dovrei pagare 40 euro per andare veloce quanto un adsl infostrada da 9,90 euro mensili?

vi do un consiglio: prima di leggere su internet di gente soddisfatta di compagnie telefoniche e convincervi a sottoscrivere lo stesso abbonamento perche a loro va veloce, verificate che a casa vostra non ci siano impianti del dopoguerra e che le linee adsl siano efficenti.

detto tutto cio avendo scritto con calma , dichiaro che fastweb mi ha truffato e se becco colui che intasca la maggior parte del fatturato gli spacco in testa quella merda di hag e la sua cazzo di offerta .

saluti a tutti

c'è di peggio...a me hanno promesso la 20mb...io primi giorni andavo a 20mb il mulo andava anche a 2mb al sec:eek: dopo me l'lhanno tagliata a 2mb...con la scusa che se no la fonia "avrebbe potuto" funzionare male...io ho risposto ma cosa state dicendo...ho iniziato a chiamare e richiamare ed alla fine in linea di massima vado a 3-4mb ...

ginepraio 20-10-2007 13:12

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 19233133)
c'è di peggio...a me hanno promesso la 20mb...io primi giorni andavo a 20mb il mulo andava anche a 2mb al sec:eek: dopo me l'lhanno tagliata a 2mb...con la scusa che se no la fonia "avrebbe potuto" funzionare male...io ho risposto ma cosa state dicendo...ho iniziato a chiamare e richiamare ed alla fine in linea di massima vado a 3-4mb ...

guarda fossi in te farei la disdetta e per cambio operatore, con il decreto bersani non occore piu aspettare i lunghi tempi che c'erano qualche mese fa, ti dico questo perche non e' possibile farsi prendere per il culo dai dei deficenti che incassano un monte di soldi ai nostri danni. di regola se riucivi a scaricare realmente a a 20 megabit vuol dire che il tuo impianto suppurta tale velocita' e sperando in qualche gestore piu onesto dovresti trovare una 20 mega che sfrutti se non a pieno almeno a velocita accettabile.p.s. la mia velocita' attuale e' 1,7 megabit al secondo. imbarazzante....

manga81 20-10-2007 13:24

Quote:

Originariamente inviato da ginepraio (Messaggio 19236788)
guarda fossi in te farei la disdetta e per cambio operatore, con il decreto bersani non occore piu aspettare i lunghi tempi che c'erano qualche mese fa, ti dico questo perche non e' possibile farsi prendere per il culo dai dei deficenti che incassano un monte di soldi ai nostri danni. di regola se riucivi a scaricare realmente a a 20 megabit vuol dire che il tuo impianto suppurta tale velocita' e sperando in qualche gestore piu onesto dovresti trovare una 20 mega che sfrutti se non a pieno almeno a velocita accettabile.p.s. la mia velocita' attuale e' 1,7 megabit al secondo. imbarazzante....

non l'ho fatta solo perchè i primi 6 mesi non pagavo il base e con 46euro avevo italia+adsl flat

e giorni fa mi hanno offerto per 6 mesi italia+adsl a metà prezzo ;) e da dicembre possono richiedere di non pagare + il base

gianluca84 21-10-2007 09:06

dopo più di 1 mese che aspetto fw vado per vedere lo stato di attivazione nel sito(cioè ceh faccio da 30 giorni), ed ecco cosa trovo scritto.

Quote:

Stato di attivazione del servizio
Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193.
venerdì ho chiamato il call center e mi hanno detto di richiamare lunedì perchè ci sono problemi in centrale.

mi è gia arrivata la lettere con i dati della myfast page.

quale sarà il motivo per cui non mi possono attaccare la linea?

gianluca84 21-10-2007 09:17

inoltre hoi appena controllato,

sono raggiunto dalla 6mb, mentre meno di 1 mese fà controllando dal sito di FW ero raggiunto dalla 20mb.


ora l'hag e le altre cose che mi hanno dato non gliele ridò e fw non l'ho attivo, perchè ho sottoscritto un contratto a 20mb e non a 6

sharon 21-10-2007 09:39

Quote:

Originariamente inviato da gianluca84 (Messaggio 19245015)
inoltre hoi appena controllato,

sono raggiunto dalla 6mb, mentre meno di 1 mese fà controllando dal sito di FW ero raggiunto dalla 20mb.


ora l'hag e le altre cose che mi hanno dato non gliele ridò e fw non l'ho attivo, perchè ho sottoscritto un contratto a 20mb e non a 6

20MB con fastweb non esiste, anch'io abbonata a fastweb per la 20mb ma ho una 6mb come tutti:muro: :muro: :muro: :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.