Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Battlefield 1 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789092)


Kostanz77 17-12-2016 23:08

avete provato la modalità spettatore?
Utilizza quasi 8 GB di VRAM😱



Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Oirasor_84 18-12-2016 01:05

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 44313771)
Il canale youtube che ho postato è più affidabile di digital foundry ed oltretutto non mi riferivo al downgrade grafico ma al downgrade delle performance.
Riguardati il video e rifletti meglio prima di postare e soprattutto leggi bene i post.

Morale della favola,i caproni della programmazione(ubilol) sono gli unici che hanno capito come utilizzare le dx12 con nvidia.:asd:

https://youtu.be/6mvOfJdDg0M

Si affidabilissimo sto genere di video,quindi io sparo cavolate che vedo gli stessi fps dal day one anzi forse qualche fps in più con gli ultimi crimson,oppure il contatore degli fps mi prende per il culo.
Ah e visto che tiri in ballo quei campioni della ubisoft oggi ho installato la patch su the division e le dx 12 non funzionano, l'attivazione rimane su no anche dopo il riavvio del gioco,poi se il problema si presenta solo con vga amd non ne ho idea magari è un problema legato ai driver,ma il punto è che tutti gli utenti nvidia a spalare merda su bf1 quando magari nvidia è da tipo 4/5realese che fa driver che creano problemi in game,e quindi improvvisamente uno dei migliori motori grafici degli ultimi anni che scala come dio comanda diventa cacca pupù...e the division che gira su un video di YouTube con +20 fps in dx12 e gtx 1080 diventa la poteosi della programmazione e l'implementazione delle dx12.

Alberto Scisci 18-12-2016 01:24

Quote:

Originariamente inviato da kotu3 (Messaggio 44313895)
Orpo, allora ti accogliamo volentieri :o

Un saluto ai secondo reggimento ed agli esox da Ramba delle manguste! Ciao raga :D

Psycho77 18-12-2016 02:24

Quote:

Originariamente inviato da Oirasor_84 (Messaggio 44314306)
Si affidabilissimo sto genere di video,quindi io sparo cavolate che vedo gli stessi fps dal day one anzi forse qualche fps in più con gli ultimi crimson,oppure il contatore degli fps mi prende per il culo.
Ah e visto che tiri in ballo quei campioni della ubisoft oggi ho installato la patch su the division e le dx 12 non funzionano, l'attivazione rimane su no anche dopo il riavvio del gioco,poi se il problema si presenta solo con vga amd non ne ho idea magari è un problema legato ai driver,ma il punto è che tutti gli utenti nvidia a spalare merda su bf1 quando magari nvidia è da tipo 4/5realese che fa driver che creano problemi in game,e quindi improvvisamente uno dei migliori motori grafici degli ultimi anni che scala come dio comanda diventa cacca pupù...e the division che gira su un video di YouTube con +20 fps in dx12 e gtx 1080 diventa la poteosi della programmazione e l'implementazione delle dx12.

Le chiacchiere rimangono chiacchiere,io almeno ho fornito prove di quello che sta accadendo con un video di youtube e su una fonte uber affidabile da dove sono iscritto da almeno 3 anni.
Le tue rimangono chiacchiere da bar finchè non posti prove di quel che stai dicendo.
Io ho ricevuto lo stesso calo e drastico calo di performance proprio come visto dal video.

The division funziona divinamente in dx12,sei tu ad avere qualche problema al pc senza ombra di dubbio,oltre ad avere un amd..........Se ancora non l'hai capito nel video si può ammirare il bench su gtx 1080 NVIDIA e come visto più tardi nel bench precedente,anche amd ha perso qualcosa con l'ultima patch.:)

kotu3 18-12-2016 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Alberto Scisci (Messaggio 44314315)
Un saluto ai secondo reggimento ed agli esox da Ramba delle manguste! Ciao raga :D

Ciao Ramba!

zerotre 18-12-2016 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Alberto Scisci (Messaggio 44314315)
Un saluto ai secondo reggimento ed agli esox da Ramba delle manguste! Ciao raga :D

eila'! Ciao a te!

Oirasor_84 18-12-2016 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 44314328)
Le chiacchiere rimangono chiacchiere,io almeno ho fornito prove di quello che sta accadendo con un video di youtube e su una fonte uber affidabile da dove sono iscritto da almeno 3 anni.
Le tue rimangono chiacchiere da bar finchè non posti prove di quel che stai dicendo.
Io ho ricevuto lo stesso calo e drastico calo di performance proprio come visto dal video.

The division funziona divinamente in dx12,sei tu ad avere qualche problema al pc senza ombra di dubbio,oltre ad avere un amd..........Se ancora non l'hai capito nel video si può ammirare il bench su gtx 1080 NVIDIA e come visto più tardi nel bench precedente,anche amd ha perso qualcosa con l'ultima patch.:)

Tu hai fornito prove :blah: due video messi a confronto che per quanto mi riguarda possono anche girare su due piattaforme diverse e io faccio chiacchere da bar.Io con la mia Amd gioco tranquillamente dal day one che poi le dx12 in the division su amd non funzionino non ho idea se sia colpa di amd o della ubisoft e sinceramente manco m'interessa visto che lo trovo di un noioso.

Edit:dx12 abilitate in the division era riva tuner che dava problemi...infatti mi fra crashare sia the division che bf1,infatti vorrei capire quale versione di rivatuner hanno usato in quei video "affidabili" visto che dopo l'ultima patch su bf1 mi crasha prima di arrivare al menù se uso rivatuner
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

nicola1283 18-12-2016 09:55

Comunque non è possibile che sulla mappa l'ombra del gigante a 1440p già 8 gb di vram sono stretti

FroZen 18-12-2016 12:17

Proverò anche il borderless anche se il mio vero problema è che il cf non funzia e devo stare in high .... se si vuole fare i fighi suppongo che come con il 3 si debbano avere oltre 100 fps con fov ridotto per essere più efficaci (alla fine al 3 giocavo in 1366 a medio alto con la 7950 occata)

nickname88 18-12-2016 15:30

Provato il gioco dopo la patch
Ecco i problemi nuovi in ordine di gravità che ho riscontrato :

1 - Il livello di ogni classe si è azzerato e non progredisce più.
2 - Il mortaio non spara ( si pianta ma non spara )
3 - Il lampeggiamento del fumo non è stato fixato
4 - Il problema di quando il medico mi rianima e l'arma non sparava non è stato fixato.
5 - Calo di frame generale ma fortunatamente sto a 60fps ma con qualche esitazione in più rispetto a prima.

Per il resto a livello di ping sto bene, i colpi entrano, nessun lag evidente sia giocato a quest'ora che ieri sera a mezzanotte.

:doh: :doh: :doh:

Psycho77 18-12-2016 17:31

Quote:

Originariamente inviato da Oirasor_84 (Messaggio 44314600)
Tu hai fornito prove :blah: due video messi a confronto che per quanto mi riguarda possono anche girare su due piattaforme diverse e io faccio chiacchere da bar.Io con la mia Amd gioco tranquillamente dal day one che poi le dx12 in the division su amd non funzionino non ho idea se sia colpa di amd o della ubisoft e sinceramente manco m'interessa visto che lo trovo di un noioso.

Edit:dx12 abilitate in the division era riva tuner che dava problemi...infatti mi fra crashare sia the division che bf1,infatti vorrei capire quale versione di rivatuner hanno usato in quei video "affidabili" visto che dopo l'ultima patch su bf1 mi crasha prima di arrivare al menù se uso rivatuner
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Altro video,altra fonte,altro hardware,stessi risultati.

https://youtu.be/-o-B3RdHsAo

Hai ragione tu,è tutto un complotto.:rolleyes:


Comunque è ufficiale,non si vede più un martini henry manco a pagarlo oro.:asd:
Bella patch,complimenti.

maxillo 18-12-2016 17:52

confermo che in DX11 va bene, a 1080 (sincronizzazione verticale attiva) tutto al max sto sui 75/80 frame

nickname88 19-12-2016 11:23

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 44315320)
Provato il gioco dopo la patch
Ecco i problemi nuovi in ordine di gravità che ho riscontrato :

1 - Il livello di ogni classe si è azzerato e non progredisce più.
2 - Il mortaio non spara ( si pianta ma non spara )
3 - Il lampeggiamento del fumo non è stato fixato
4 - Il problema di quando il medico mi rianima e l'arma non sparava non è stato fixato.
5 - Calo di frame generale ma fortunatamente sto a 60fps ma con qualche esitazione in più rispetto a prima.

Per il resto a livello di ping sto bene, i colpi entrano, nessun lag evidente sia giocato a quest'ora che ieri sera a mezzanotte.

:doh: :doh: :doh:

Non so cosa sia successo ma adesso il livello delle classi ed il mortaio son tornati a funzionare.

A questo punto basta che fixino sto benedetto calo di frame rate dell'ultima patch e il lampeggiamento del fumo ed il gioco è perfetto.

XEV 19-12-2016 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 44315566)
Altro video,altra fonte,altro hardware,stessi risultati.

https://youtu.be/-o-B3RdHsAo

Hai ragione tu,è tutto un complotto.:rolleyes:


Comunque è ufficiale,non si vede più un martini henry manco a pagarlo oro.:asd:
Bella patch,complimenti.


il calo cè stato, basta cercare anche nei forum stranieri
Si il Martini si vede molto di meno in giro :asd:

Ma a quanto ho capito oltre a togliere il supporto sli hanno fatto lo stesso per il cf??

Deckard 84 19-12-2016 12:20

Devono "ampliare" il gioco e, di conseguenza, aumentare la longevità. Io continuo a dire che B1 ha un ottimo gameplay; voi continuare a sottolineare gli aspetti tecnici, a volte (scusatemi se lo dico) cercando il pelo nell'uovo su sistemi da sogni, quando il veri difetti restano la poca personalizzazione delle armi (e no, non mi riferisco solo alla possibilità di dotare di accessori armi che all'epoca non ne avevano) e la scarna offerta multiplayer, le poche mappe (quasi tutte uguali) su tutte.
Parere mio.

nickname88 19-12-2016 12:42

Quote:

Originariamente inviato da Deckard 84 (Messaggio 44317337)
Devono "ampliare" il gioco e, di conseguenza, aumentare la longevità. Io continuo a dire che B1 ha un ottimo gameplay; voi continuare a sottolineare gli aspetti tecnici, a volte (scusatemi se lo dico) cercando il pelo nell'uovo su sistemi da sogni, quando il veri difetti restano la poca personalizzazione delle armi (e no, non mi riferisco solo alla possibilità di dotare di accessori armi che all'epoca non ne avevano) e la scarna offerta multiplayer, le poche mappe (quasi tutte uguali) su tutte.
Parere mio.

Scusa ma allora dovresti prendere in considerazione il pensiero che il titolo non fa per te. ;)
Ti consiglio Call Of Duty IW
Ciao

kotu3 19-12-2016 13:01

Sarà una mia impressione ma ora i fucili dei medici fanno molto più male, altroché Martini......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Predator85 19-12-2016 14:15

Parlo da casual gamer che si divertiva a nerdare con il Martini, ma ad oggi il senso di quest'arma nel gioco qual'è?

Mi spiego meglio : non è preciso come uno Sniper con ottica, fa il medesimo danno (o addirittura meno) del Gewehr 98 che spara colpi molto più rapidamente, quindi non avrebbero fatto prima ad eliminarlo direttamente dal gioco? Il senso di tenere un'arma diventata completamente inutile come questa?

Assurdo poi come adeguino le armi, prima il Martini era 1 shot 1 kill, adesso è una pippa, mentre prima il BAR era una pippa e adesso ha preso un powerup che lo ha di fatto trasformato in una bomba atomica.

Deckard 84 19-12-2016 14:17

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 44317408)
Scusa ma allora dovresti prendere in considerazione il pensiero che il titolo non fa per te. ;)
Ti consiglio Call Of Duty IW
Ciao

Ho parlato di ottimo gameplay. Quindi hai sbagliato consiglio.

Se poi vi divertire a rigiocare le operazioni 100 volte cose vostre. Io son ritornato a B4...

Skullcrusher 19-12-2016 14:45

Quote:

Originariamente inviato da kotu3 (Messaggio 44317468)
Sarà una mia impressione ma ora i fucili dei medici fanno molto più male, altroché Martini......

Io uso quasi sempre il medico ma il danno mi pare sia invariato :fagiano:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.