View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
No andryonline, non sei il solo.
Nell'anteprima pubblicata su GMC effettivamente si parlava, in un box, di particolari missioni da giocare in doppio.
Nella recensione pubblicata sul numero di Luglio (già in edicola ndr) però non c'è nemmeno un accenno a tale possibilità e nella scheda a fondo pagina campeggia la scritta: Multigiocatore NO.
EDIT: Questo è il MIO messaggio numero 100. :cincin:
Gioco poco...
Comunque il gioco è lunghissimo, se poi fai qualche missione secondaria, qualche raid panoramico in barca o elicottero o col buggy, cercare i salti unici (ce ne sono 70!!!!!), il gioco diventa eterno.
Diciamo che c'ho giocato 5/6 ore a settimana
Bene, allora circa un'oretta al giorno e dura una vita :D
MAGI System
15-06-2005, 09:21
Ragazzi, ho preso ieri sera questo immenso giocone.
Ho però un problema:
dove devo andare all'inizio?
Ieri ho passato 2 ore a girovagare facendo idiozie in moto per vedere com'era il gioco e mi sono divertito, però stasera vorrei cominciare seriamente giocandomi la storia.
altra cosa, è possibile vedere la mappa totale a schermo? Cioè vedere dove mi trovo sulla mappa? così riesco anche a capire dove sono sulla mappa cartacea
grazie mille
andryonline
15-06-2005, 09:22
No andryonline, non sei il solo.
Nell'anteprima pubblicata su GMC effettivamente si parlava, in un box, di particolari missioni da giocare in doppio.
Nella recensione pubblicata sul numero di Luglio (già in edicola ndr) però non c'è nemmeno un accenno a tale possibilità e nella scheda a fondo pagina campeggia la scritta: Multigiocatore NO.
EDIT: Questo è il MIO messaggio numero 100. :cincin:
Ah ecco!
Grazie, cmq è un peccato non si possa giocare in due, anche se dover rimanere entrambi nella stessa porzione di schermo avrebbe comunque limitato enormemente la libertà d'azione e la giocabilità.
voglioilmondo
15-06-2005, 09:35
dove vanno messi gli mp3 per sentirli nella radio?
sbomberino
15-06-2005, 09:40
Ad un certo punto mi ha detto che posso avere fino a 3 membri della gang... ma che significa? che posso protarmeli dietro? se si come si fa?
dai....
voglioilmondo
15-06-2005, 09:54
Nulla, con i link non riesco a fare andare il player mp3 del gioco. Devo fisicamente spostare i files nella cartella user tracks ed è un po' 'na scocciatura ... in pratica è come in VC, se qualcuno scopre qualcosa al riguardo faccia sapere :)
dove la crei la cartella?
Per ascoltare i vostri MP3 dovete piazzare i collegamenti qui:
C:\Documents and Settings\"tuonomeaccount"\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Appena avete fatto, andate in OPZIONI -->IMPOSTA AUDIO --> OPZIONI TRACCE UTENTE e clickate su SCANSIONA TRACCE UTENTE. Attivando l'opzione SCANSIONE AUTOMATICA MEDIA dovrebbe farlo da solo ogni volta che avviate il gioco, ma non ne sono sicuro.
La cartella User Tracks esiste già, quindi non va creata, e vi assicuro che bastano i collegamenti ai Vs. files.
In effetti andryonline, non credo che lo giocherei in 2 anche se ce ne fosse la
possibilità. ;)
P.S. Scusate il maiuscolo, ho riportato i nomi delle opzioni così come si trovano nel gioco.
P.P.S. Se inviate messaggi con scritto: "Non trovo il percorso "tuonomeaccount"" vi segnalo! :sofico:
SupeRFayaN
15-06-2005, 10:39
Per ascoltare i vostri MP3 dovete piazzare i collegamenti qui:
C:\Documents and Settings\"tuonomeaccount"\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Appena avete fatto, andate in OPZIONI -->IMPOSTA AUDIO --> OPZIONI TRACCE UTENTE e clickate su SCANSIONA TRACCE UTENTE. Attivando l'opzione SCANSIONE AUTOMATICA MEDIA dovrebbe farlo da solo ogni volta che avviate il gioco, ma non ne sono sicuro.
La cartella User Tracks esiste già, quindi non va creata, e vi assicuro che bastano i collegamenti ai Vs. files.
In effetti andryonline, non credo che lo giocherei in 2 anche se ce ne fosse la
possibilità. ;)
P.S. Scusate il maiuscolo, ho riportato i nomi delle opzioni così come si trovano nel gioco.
P.P.S. Se inviate messaggi con scritto: "Non trovo il percorso "tuonomeaccount"" vi segnalo! :sofico:
Ora non posso provare... sono all'uni per studiare :muro: cmq volevo sapere se si pò fare il collegamento di una cartella... per far prima...
SupeRFayaN
15-06-2005, 10:40
premi esc mentre giochi x andare al menu
vai su mappa
cliccando col dx del mouse sopra un punto della mappa inserisci un cursore rosso utilissimo x indicare le tue destinazioni :)
si lo so... ma nn è un granchè usabile e veloce insomma... :mbe:
sbomberino
15-06-2005, 10:53
avete visto i misteri di GTA???
http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
spettacolo :eek:
Ora non posso provare... sono all'uni per studiare :muro: cmq volevo sapere se si pò fare il collegamento di una cartella... per far prima...
Si, puoi.
SupeRFayaN
15-06-2005, 11:09
ma c'è il QUAD ???? che figataaaa :sofico:
Andre106
15-06-2005, 11:21
Carino!!
ronaldovieri
15-06-2005, 11:36
dai....
per portarli dietro devi puntarli con il tasto destro del mouse e premere g per reclutarli oppure h per toglierli :D
LightIntoDarkness
15-06-2005, 11:57
Domandina un pelino OT:
per me che ho a casa GTA3 e ViceCity (causa fratelli che giocano) senza averci mai giocato seriamente, conviene
1) Farsi di seguito i 3 giochi in ordine cronologico
2) Comprare e iniziare subito da SanAndreas visto che è migliore e in più non rischierei l'eventuale ripetitività dello schema di gioco dei 3 GTA?
Grazie!
PS: Config - 3000+,1GB Ram, 9700pro
:)
torgianf
15-06-2005, 12:03
Domandina un pelino OT:
per me che ho a casa GTA3 e ViceCity (causa fratelli che giocano) senza averci mai giocato seriamente, conviene
2) Comprare e iniziare subito da SanAndreas visto che è migliore e in più non rischierei l'eventuale ripetitività dello schema di gioco dei 3 GTA?
Grazie!
non c'entrano nulla gli uni con gli altri,giocati s.andreas che e' gta3 al cubo ;)
TheRipper
15-06-2005, 12:19
Domandina un pelino OT:
Grazie!
Le storie dei 3 giochi non sono legate insieme in alcun modo, quindi io ti consiglierei di buttarti direttamente sul piu' riuscito della serie...San Andreas per l'appunto :)
Io con le missioni dei vigili ho recuperato ben 35.000$ e mi son comprato 3 edifici! :)
A proposito,gli edifici comprati servono solo per i salvataggi?
Salvataggi e garage per auto/moto.
Ps1: non tutti i rifugi hanno garage
Ps2: alcuni garage possono contenere 1, altri 2 o 3 mezzi, ma tu puoi farne stare quanti vuoi: se non si apre il basculante smonti dall'auto, si apre il portone, rimonti in fretta in auto ed antri a mille km/h :D
A volte in un garage per 1 auto ne faccio stare 3 e un paio di moto :sofico:
TheRipper
15-06-2005, 12:23
Poi nel garage penso che vivano gli gnomi di Babbo Natale...chiudo la porta che la macchina e' a pezzi e puzzolente, la riapro che e' pulita, brillante col bollino blu appena fatto e con l'Arbre Magique sullo specchietto :sofico:
La prossima volta chiedo se in omaggio mi offrono anche un bel puttanone sul sedile posteriore :asd:
altra cosa, è possibile vedere la mappa totale a schermo? Cioè vedere dove mi trovo sulla mappa? così riesco anche a capire dove sono sulla mappa cartacea
grazie mille
Nel menù vai su Mappa e po con la rotella del mouse puoi zoomare in su o giù, oppure mi sembra che tenendo premuto Z ci sia la panoramica dello Stato.
belli :)
le macchine scassate ne ho viste 2 o 3 in giro
però mi piacerebbe vedere il BigFoot :eek:
FEDELFRANCO2002
15-06-2005, 12:36
Sentite, io non riesco a passare la missione in cui bisogna far ballare l'auto, gareggiando con l'hispanico fidanzato con la sorella di CJ. Premo i tasti freccia dal tastierino numerico quando le frecce passano nel cerchio, vedo che il cerchio si illumina però poi non mi assegna punti, me li assegna solo una volta su tre. Eppure sono sicuro di premerli al momento giusto....
Inoltre quando passa una delle frecce oblique, la macchina non salta anche se premo il tasto giusto.
Sto impazzendo, aiutatemi..... :cry:
quando ci sono le frecce oblique devi schiacciare contemporaneamente i 2 tasti affianco
MarkManson
15-06-2005, 12:51
Signori...Però gli spoiler per cortesia andateli amettere altrove!Mod perchè non lo dite???Che significa ke uno viene a leggere il thread ufficiale e si trova in ogni pagina 4 spoiler!?!?!? :mc: :read:
SPOILER
Uffa, non riesco a superare la scuola di volo con l'elicottero.. Però il bigfoot è troppo ganzo, anche se ti cappotti torni su da solo :D
Therock2709
15-06-2005, 13:00
Domande: Sono ancora a Los Santos... :oink: quindi 1^ città, volevo sapere:
1) C'è qualche scuola (auto, moto o qualsiasi altra cosa) o bisogna aspettare almeno la 2^ città?
2) C'è da qualche parte un garage che chiede una lista di macchine? Tipo quello che c''era ai Docks di GTAIII o quello al concessionario del VC...
ATTENZIONE!!!! Non voglio sapere DOVE sono ma solo SE ci sono. Grazie!!
SPOILER
Uffa, non riesco a superare la scuola di volo con l'elicottero.. Però il bigfoot è troppo ganzo, anche se ti cappotti torni su da solo :D
Contro-spoiler :p
MA dove cristo è la scuola per elicotteri? Non mi ricordo di averla vista..... ricordo solo quelal per auto, moto, aerei e imbarcazioni....!
Circa dove sta?
Domande: Sono ancora a Los Santos... :oink: quindi 1^ città, volevo sapere:
1) C'è qualche scuola (auto, moto o qualsiasi altra cosa) o bisogna aspettare almeno la 2^ città?
2) C'è da qualche parte un garage che chiede una lista di macchine? Tipo quello che c''era ai Docks di GTAIII o quello al concessionario del VC...
ATTENZIONE!!!! Non voglio sapere DOVE sono ma solo SE ci sono. Grazie!!
SPOILEEEEERRRRRRRRRRRRRRR
1. La prima scuola la trovi a San Fierro (2a città)
2. Si, verso la fine di San Fierro. A me si è sbloccata quando avevo già aperto l'area di Las Venturas
LightIntoDarkness
15-06-2005, 13:13
Grazie a tutti, me lo procurerò ma non adesso, a leggervi sembra pericoloso per la salute psicofisica :D
Ma uffa, ancora da play.com non è arrivatoooo!!!! :cry: :cry: :cry:
pistolino
15-06-2005, 14:03
Ma c'è anche il BigFoot??????????' :eek: :eek: :eek:
Com'è fatto?????????????????????????
NEED INFO!!!!!!!!!!!
Ma c'è anche il BigFoot??????????' :eek: :eek: :eek:
Com'è fatto?????????????????????????
NEED INFO!!!!!!!!!!!
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/veicoli/fuoristrada/monster.jpg
Qui ci son tutti:
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=veicoli
Zodd_Il_nosferatu
15-06-2005, 14:39
ragazzi... aiuto mi sono stufatoooooooooooo!!!
GTA si blocca casualmente! cioè mentre gioco mi va in freeze e mi tocca rifare tutte le missioni... è la seconda volta :cry:
sapete qualcosa in merito? la mia config è:
amd 2700+,radeon 9800pro con cata 5.6, audigy 2 e 1gb di ram... pls help o spacco il cd, PER ALTRO ORIGINALE! :mad:
ragazzi... aiuto mi sono stufatoooooooooooo!!!
GTA si blocca casualmente! cioè mentre gioco mi va in freeze e mi tocca rifare tutte le missioni... è la seconda volta :cry:
sapete qualcosa in merito? la mia config è:
amd 2700+,radeon 9800pro con cata 5.6, audigy 2 e 1gb di ram... pls help o spacco il cd, PER ALTRO ORIGINALE! :mad:
Devi togliere i Catalyst 5.6 e disattivare il VPU Recover dal pannello di controllo.
PS: cmq salva tra una missione e l'altra :muro:
scusate, ma io non mangio mai, se devo ricaricare la salute, basta che salvo, eppure il personaggio non è strano. ma allora a che serve mangiare?
MarkManson
15-06-2005, 15:08
Spero vivamente ke escano patch perchè io lol trovo molto buggato questo gioco!!!! A volte impazzisce e gira allinfinito il mouse!Cioè fa una centrifuga!!! :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
15-06-2005, 15:37
quando ci sono le frecce oblique devi schiacciare contemporaneamente i 2 tasti affianco
Ok superato, grazie! ;)
Zodd_Il_nosferatu
15-06-2005, 15:42
Devi togliere i Catalyst 5.6 e disattivare il VPU Recover dal pannello di controllo.
si salvare tra una missione e un altra... mi ci vorranno 2 anni ogni volta per salvare... mi trovo dall'altra parte della città... da oj :cry:
a me va con i 5.6 che è una bomba :)
miti e leggende di questo mondo ... :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
15-06-2005, 15:59
a me va in crash... dopo 3 missioni! :muro:
Contro-spoiler :p
MA dove cristo è la scuola per elicotteri? Non mi ricordo di averla vista..... ricordo solo quelal per auto, moto, aerei e imbarcazioni....!
Circa dove sta?
Quella per elicotteri è la stessa dove impari con gli aerei.. per fare la missione di quello dell'Agenzia devi fare anche le prove con l'elicottero da combattimento..
E' fantastico qualche missione dopo, quando devi accompagnare a casa 2 fattoni in macchina..
"CJ, rallenta, sto per vomitare.." e l'amico "Eh si, sei uno straccio, devi mangiare qualcosa.. Che so, un bel panino uova e maionese, oppure un uovo in salamoia.." A quel punto o accosti e lo fai scendere oppure ti imbratta la macchina di vomito :D
scusate, ma io non mangio mai, se devo ricaricare la salute, basta che salvo, eppure il personaggio non è strano. ma allora a che serve mangiare?
anch'io faccio cosi.... boh :boh:
anch'io faccio cosi.... boh :boh:
se sei in giro mezzo morto e lontano da casa (oppure non vuoi mandare avanti il tempo 6 ore) ti mangi un panino e sei a posto :D
28 grove street
12 ballas
:asd:
dai ancora un po' e li spazzo via da Los Santos :asd:
Ho appena installato il gioco :cool:
Non capisco comè mai, quando salgo su una vettura - moto, mentre accelero tutto ok...ma appena imito schumacher :sofico: il gioco diventa leggermente più scuro...se poi rallento tutto torna normale...
?
grazie :)
Anche a me va benissimo con i 5.6
Ma è stato detto da qualche parte che ci possono essere dei piccoli problemucci con i 5.6
Quella per elicotteri è la stessa dove impari con gli aerei.. per fare la missione di quello dell'Agenzia devi fare anche le prove con l'elicottero da combattimento..
E' fantastico qualche missione dopo, quando devi accompagnare a casa 2 fattoni in macchina..
"CJ, rallenta, sto per vomitare.." e l'amico "Eh si, sei uno straccio, devi mangiare qualcosa.. Che so, un bel panino uova e maionese, oppure un uovo in salamoia.." A quel punto o accosti e lo fai scendere oppure ti imbratta la macchina di vomito :D
Ahhhh il testo con l'elicottero da guerra.
E' abbastanza sciocco. Abbattere i camion e le auto... con il joypad chiaramente. Con la tastiera dev'essere difficle.
Tu che usi?
Pennywise81
15-06-2005, 17:51
Ho appena installato il gioco :cool:
tutto perfetto...ma ho un *problema*... quando salgo su una vettura - moto, mentre accelero tutto ok...ma appena imito schumacher :sofico: il gioco diventa leggermente più scuro...se poi rallento tutto torna normale...
è un problema o cosa ?
grazie :)
Vai tranquillo.
E' un effetto voluto, però sinceramente anche a me non convince pienamente..
Hi hi hi, finalmente ho fatto la missione delle casse, ma soprattutto ora ho una barca di soldi in pochissimo tempo: 60000+ $ :cool: :cool: :cool:
Isomarcus
15-06-2005, 18:31
se a qualcuno interessa a san fierro c'è una casa con un garage di dimensioni bibliche :D mi è costata un occhio della testa (40.000 $), ma a occhio dentro il garage ci stanno almeno 6 - 7 macchine affiancate, più altre 3 di traverso :D
Vai tranquillo.
E' un effetto voluto, però sinceramente anche a me non convince pienamente..
ah...ok...grazie
miii questo effetto mi da un fastidio :O (sarà perchè vengo dalla versione ps2)
aspetterò qualchè mods...
bye
TheRipper
15-06-2005, 18:38
Uff che Balle, i Ballas mi tritano di continuo ogni volta che cerco di ciucciargli i territori...non riesco a prenderne nemmeno uno :stordita:
Uff che Balle, i Ballas mi tritano di continuo ogni volta che cerco di ciucciargli i territori...non riesco a prenderne nemmeno uno :stordita:
cercati una bella villetta alta o un bel tetto alto, salici e poi ingaggia la guerra da sopra :)
ti verrà molto più semplice :D
pistolino
15-06-2005, 18:59
Hi hi hi, finalmente ho fatto la missione delle casse, ma soprattutto ora ho una barca di soldi in pochissimo tempo: 60000+ $ :cool: :cool: :cool:
come hai fatto a evitare che Ryder non venisse ucciso? Mi passi il salvataggio per favore?
pistolino
15-06-2005, 19:00
DOMANDA:
Come si fa a conquistare i nuovi territori? Chi devo uccidere?
FEDELFRANCO2002
15-06-2005, 19:06
Per missione delle casse intendi quella nel deposito dei militari al Porto? Io ho risolto caricando una cassa alla volta, poi scendevo dal muletto e accoppavo il militare in arrivo, poi risalivo sul muletto e così via. Lasciando fare a quel tossico di Ryder non ce la facevo mai...
60.000 dollari in poco tempo come li hai fatti????
shinji_85
15-06-2005, 19:10
Per missione delle casse intendi quella nel deposito dei militari al Porto? Io ho risolto caricando una cassa alla volta, poi scendevo dal muletto e accoppavo il militare in arrivo, poi risalivo sul muletto e così via. Lasciando fare a quel tossico di Ryder non ce la facevo mai...
In effetti anche io l'ho fatta quella missione e ho pochi soldi (sui 20 000 $)...
Le ultime missioni che ho fatto sono quelle di Catalina (con cui ho guadagnato, al massimo, 10 000 $)...
Troppo divertenti... E fa troppo ridere la storiella tra CJ e la sorella di Cesar :D
shinji_85
15-06-2005, 19:12
ah...ok...grazie
miii questo effetto mi da un fastidio :O (sarà perchè vengo dalla versione ps2)
aspetterò qualchè mods...
bye
Stai parlando del blur (credo che si chiami così)???
A parte che si attiva solo a velocità sostenute, comunque a me piace molto...
Aumenta l'effetto velocità...
Quando ho provato la nitro la prima volta è stata una figata, ho vinto la gara con qualche km di vantaggio :)
come hai fatto a evitare che Ryder non venisse ucciso? Mi passi il salvataggio per favore?
Ogni volta che i dannati soldati della domenica rompono il cazzo a Ryder andavo in suo aiuto :D
Non ho mai avuto problemi in quella parte, i problemi sorgevano quando fuggivo, ma sta volta li ho sitemati per le feste: una jeep in fiamme e l'altra giù dal ponte :rotfl:
l'unico modo per fare soldi che conosco è giocarseli a scommessa
manco la guerra dei territori ti frutta...
se c'era vercetti qui avevo già 219038190281320 $ :sofico:
Si intendevo proprio quella.
60000 $ li ho fatti con le missioni dei vigili del fuoco :asd:
DOMANDA:
Come si fa a conquistare i nuovi territori? Chi devo uccidere?
vai in un quartiere colorato, cominci a sparare ai membri del quartiere (li riconosci perchè sono vestiti in modo uguale) dopodichè ti dice che è scoppiata una guerra.
Ahhhh il testo con l'elicottero da guerra.
E' abbastanza sciocco. Abbattere i camion e le auto... con il joypad chiaramente. Con la tastiera dev'essere difficle.
Tu che usi?
Tastiera.. Odio i joypad.
Isomarcus
15-06-2005, 21:32
cmq ci sono delle missioni veramente irritanti, come è oramai tradizione della saga gta. è un peccato porca miseria, rovinare così un gioco di questo calibro.
la maggior parte di queste missioni riguardano ovviamente i veicoli, con inseguimenti ecc. alla rockstar non hanno ancora capito che non puoi fare un sistema di I.A. stradale così ridicolo e poi fare le missioni di inseguimenti su strada. fallire una missione perchè fai un botto tremendo a causa di una macchina che ti respawna a pochi metri dal muso, o perchè grazie alla telecamera pessima non vedi un tubo e vai a sbattere contro una moto che ti proietta in orbita, è davvero frustrante...
ghibli2307
15-06-2005, 21:43
Ho un problema ... il gioco mi fa crashare il PC ( AMD64 3400+ DFI nf3 1.5Gb Vitesta Gainward 6800GT G.S. 2x Hitachi deskstar 120Gb Win Xp sp2)
Schermata blu e riaffio conseguente!!! :cry:
Logico68
15-06-2005, 21:45
più che le missioni irritanti ciò che rovina sto gioco sono gli innumerevoli bug, un supporto alquanto scadente, patch inesistenti, e un motore grafico che hanno usato per fare GTA2..........................
E STI CAZZI?!?
Patch inesistenti?? E' uscito da 5 giorni :rolleyes: :muro:
E a me personalmente non serve nemmeno, è perfetto così :cool:
supermario
15-06-2005, 21:53
"Ehi, CJ, hai intenzione di distruggere nuovamente l'auto?"
"Fanculo, Ryder!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quei due sono troppo forti :D
William_Wallace
15-06-2005, 21:55
E STI CAZZI?!?
:mano:
anche secondo me va benissimo com'è...però leggendo il forum si capisce che molti utenti hanno dei problemi...
:mano:
anche secondo me va benissimo com'è...però leggendo il forum si capisce che molti utenti hanno dei problemi...
Sì, ci sono problemi e ovviamente non lo nego, ci mancherebbe...ma credo che alla R* si stiano dando da fare per eliminare questi problemi ;)
TheRipper
15-06-2005, 22:24
cmq ci sono delle missioni veramente irritanti, come è oramai tradizione della saga gta. è un peccato porca miseria, rovinare così un gioco di questo calibro.
la maggior parte di queste missioni riguardano ovviamente i veicoli, con inseguimenti ecc. alla rockstar non hanno ancora capito che non puoi fare un sistema di I.A. stradale così ridicolo e poi fare le missioni di inseguimenti su strada. fallire una missione perchè fai un botto tremendo a causa di una macchina che ti respawna a pochi metri dal muso, o perchè grazie alla telecamera pessima non vedi un tubo e vai a sbattere contro una moto che ti proietta in orbita, è davvero frustrante...
Hai proprio ragione...infatti uno dei difetti piu' abnormi della saga di GTA a mio avviso e' proprio la scarsa intelligenza artificiale di mezzi e persone.
Piu' che le missioni di inseguimento trovo frustranti quelle del tipo "nonfareneancheingraffioalveicolo" in cui vado per le strade a 2 all'ora sperando di non beccare qualche autista idiota che tenta di entrarmi nella fiancata...cosa che puntualmente succede al primo incrocio:muro:
Per non parlare poi delle "teste calde", quelli che urti per sbaglio al semaforo e che per ripicca iniziano a martellarti l'auto fino a fartela esplodere sotto le chiappe...terribile quando accade nel bel mezzo di una delle missioni da pappone, del taxi, dell'ambulanza o dei pompieri nelle quali perdere il veicolo significa mandare a donnette quasi tutto il lavoro fatto fino a quel momento...
Per ovviare al fatto della telecamera spastica cmq io consiglio sempre di utilizzare il mouse per ruotare la visuale in prossimita' delle curve e vedere in anticipo cosa ci aspetta...all'inizio puo' sembrare ostico abituarcisi, ma dopo viene quasi naturale perche' sembra quasi di essere davvero in macchina quando prima di immetterci in una strada guardiamo se arriva qualcuno...molto comodo.
TheRipper
15-06-2005, 22:26
cercati una bella villetta alta o un bel tetto alto, salici e poi ingaggia la guerra da sopra :)
ti verrà molto più semplice :D
Ci provero', grazie...anche se non e' facile trovare dei palazzi che ti consentano di salire in alto :(
A me il gioco va benissimo con il sistema che ho, leggendo qua e là su alcuni forum inglesi ho notato che la maggior parte di coloro che avevano crash era con il gioco non originale...e che hanno pure risolto sto problema su un noto sito di c... :fagiano:
Io ho cominciato oggi dopo un'attesa di una settimana (ordine da play.com), e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, ho già scolpito al max i muscoli di CJ e sto scoprendo piano piano le varie sottomissioni, figo il biliardo! :p
Ho letto che alcune missione sono secondarie,ma come faccio a distinguerle da quelle principali??
supermario
15-06-2005, 22:54
troppo una figata l'effetto del vento quando si corre in moto! :)
Ho trovato l'Hummer a San Fierro, il problema è che appena ci monto mi si accendono 4 stelline :eek: e a quel punto ADDIO !!!!! :D
A proposito di bug a me l'audio scazza quando inizia a piovere.
Sento perfettamente il rumore della pioggia e degli effetti esterni ma il rumore dell'auto oltre che il parlato non lo sento. Appena la pioggia si esaurisce tutto come prima mmmmmaaaaaaaaa ????? :confused:
A proposito di bug a me l'audio scazza quando inizia a piovere.
Sento perfettamente il rumore della pioggia e degli effetti esterni ma il rumore dell'auto oltre che il parlato non lo sento. Appena la pioggia si esaurisce tutto come prima mmmmmaaaaaaaaa ????? :confused:
idem... :(
altro piccolo bugghettino:
ogni tanto quando piove provate a mettervi sotto a degli edifici...sotto alcuni ti ripari, sotto altri continua a piovere :asd: :asd:
ti riferisci alla missione di catalina e i liquori ? cavolo 3 volte e non mi riesce superarla :cry:
troppo una figata l'effetto del vento quando si corre in moto!
ho una creative audigy ls e con vice city sentivo alla perfezione questo effetto ..qui ho una tacca di accellerazione altrimenti non sento + il suono.. aspetto una bella patch :stordita:
Ragazzi, ho un problema di performance con questo gioco :muro: E' incredibile....nonostante il sistema in sign il gioco scatticchia. Ci gioco a 1280x1024x32 limitazione frame off draw distance al max e dettagli al max. Quando giro a piedi o sulla bici non ci sono problemi ma quando corro con un mezzo ogni 4 o 5 sec c'è uno scatto :cry: è troppo brutto :( C'è un fix a riguardo? Ho provato anche disabilitando il catalyst AI ma niente.
Cmq a me il gioco non crasha mai e l'audio è perfetto, non so proprio cosa possa essere.
voglioilmondo
17-06-2005, 08:28
Ragazzi, ho un problema di performance con questo gioco :muro: E' incredibile....nonostante il sistema in sign il gioco scatticchia. Ci gioco a 1280x1024x32 limitazione frame off draw distance al max e dettagli al max. Quando giro a piedi o sulla bici non ci sono problemi ma quando corro con un mezzo ogni 4 o 5 sec c'è uno scatto :cry: è troppo brutto :( C'è un fix a riguardo? Ho provato anche disabilitando il catalyst AI ma niente.
Cmq a me il gioco non crasha mai e l'audio è perfetto, non so proprio cosa possa essere.
abbassa un poketto la risoluzione
ronaldovieri
17-06-2005, 08:38
devi mettere il limitatore frame su on
Ragazzi ho un problemone
Ho comprato san andreas l'ho installato mi gira bene (ho una ti4200) ma il gioco mi crasha e mi si riavvia il pc dopo poco che ci gioco (bene che mi va mi crasha dopo 20 min)
Ho provato a reinstallarlo ma niente, ho fatto scan disk ma nessun errore, ho pensato che fosse dovuto al riscaldamento eccessivo ma la tempereatura del procio rimane al di sotto del limite, ho pensato fosse il riscaldamento eccessivo della scheda video ma non vedo artefatti grafici e ho giocato anche a giochi più pesanti come doom3 senza nessun problema anche quando nella mia stanza ci sono 29°!!!!!
Che sia un problema di driver ??? io uso i 43.45 che non mi hanno mai dato problemi !
Aiutatemi non vorrei aver buttato soldi!! :(
grazie
<< NeliaM >>
Ragazzi ho un problemone
Ho comprato san andreas l'ho installato mi gira bene (ho una ti4200) ma il gioco mi crasha e mi si riavvia il pc dopo poco che ci gioco (bene che mi va mi crasha dopo 20 min)
Ho provato a reinstallarlo ma niente, ho fatto scan disk ma nessun errore, ho pensato che fosse dovuto al riscaldamento eccessivo ma la tempereatura del procio rimane al di sotto del limite, ho pensato fosse il riscaldamento eccessivo della scheda video ma non vedo artefatti grafici e ho giocato anche a giochi più pesanti come doom3 senza nessun problema anche quando nella mia stanza ci sono 29°!!!!!
Che sia un problema di driver ??? io uso i 43.45 che non mi hanno mai dato problemi !
grazie
<< NeliaM >>
forse dovresti cambiare driver... io con la mia 4200 uso i 71.89 e non ho problemi ;)
Ragazzi ho un problemone
grazie
<< NeliaM >>
E' successo ha molte persone, ho letto che scaricando un fix su gamecopywxxld fila tutto liscio.
forse dovresti cambiare driver... io con la mia 4200 uso i 71.89 e non ho problemi ;)
Ora provo grazie!
<< NeliaM >>
devi mettere il limitatore frame su on
Se lo metto scatta ancora di + :eek:
TheRipper
17-06-2005, 10:11
Se lo metto scatta ancora di + :eek:
Eh per forza :D
Prova a levare il v-sync dal pannello dei driver se ce l'hai attivato...magari e' quello, bho. Io non ho scattini di alcun tipo...
DjSolidSnake86
17-06-2005, 10:29
E' successo ha molte persone, ho letto che scaricando un fix su gamecopywxxld fila tutto liscio.
il problema però è che con quel fix devi rigiocare il gioco da capo! i save nn funzano... :(
cmq anche a me è capitato un sacco di volte... speriamo in una patch :rolleyes:
Raga, secondo voi come gira su un Barton2500+@3200+ e Radeon 9700@pro?
pistolino
17-06-2005, 10:58
Raga, secondo voi come gira su un Barton2500+@3200+ e Radeon 9700@pro?
bene bene bene :)
Sempre + perplesso...
Tutti che si lamentano della telecamera mentre si guida, e nessuno che ha nulla da dire sul sistema di puntamento con tasto dx???
Ma i vecchi GTA gli avrò mica giocati solo io?
Trovo scomodissimo quel sistema che fino ad ora avevo avuto modo di provare solo nei 2 Medal of Honor usciti per PSX!
Credo che tutti siano daccordo con me nel dire che gli fps trovino nell'accoppiata mouse-tastiera il completamento ideale.
In questo GTA hanno preso in prestito quello della versione console? Capisco che col DS sia la soluzione migliore ma per PC... :muro:
Per rispondere a quelli che lamentano problemi con le sezioni di guida posso semplicemente dire che son riuscito tranquillamente a terminare il mini-gioco "pappone" con una sola visita al Pay'n'Spray e per sfuggire ai "soldati della domenica"...quegli Hummer sono sempre rimasti troppo lontani per infastidirmi nonostante sia arrivato lungo ad un'incrocio...
Sono il solo che non ha nessun problema con le sezioni di guida?
P.S. Visto che mi sento infinitamente buono e giusto svelerò il mio "segreto di Pulcinella": Usare sempre la "corsia centrale" con piccoli scarti a destra e a manca per evitare contatti frontali, luci accese anche di giorno (almeno fino a quando non fai un frontale!), e prudenza...MAI! ;)
P.P.S. Buon divertimento!
Sempre + perplesso...
Tutti che si lamentano della telecamera mentre si guida, e nessuno che ha nulla da dire sul sistema di puntamento con tasto dx???
Come funziona? :mbe:
da quando ho installato i catalyst 5.6 il resto dei giochi va, ma san andreas no! Ci clicco sopra, appare la clessidra e non parte.
Già provato a disinstallare i driver, usare driver cleaner e reinstallare sia i 5.6 che i 5.4; stesso problema, anzi prima non andava nessun gioco, ora magicamente funzionanon tutti meno san andreas :muro:
anch'io me la cavo con la guida :) l'unica cosa che non riesco a guidare sono gli elicotteri :muro:
per il sistema di puntamento all'inizio lo trovavo odioso ma ora mi sono abituato
Beh, si preme il tasto dx del mouse e appare il mirino, poi prendi la mira e fai fuoco...
Nei "vecchi" capitoli il mouse controllava la direzione in cui girare il corpo del C.J. di turno, adesso invece controlla solo la "vista"; il mirino c'era sempre come in un Max Payne qualsiasi e il tasto dx serviva solo per mirare con fucili di precisione e bazooka...
In SA il fuoco va in avanti, indipendentemente dal punto ke stai osservando.
Forse mi sbaglio io ma per il momento non sono riuscito a trovare un'alternativa, qualcuno magari conosce un modo diverso che sia + simile a quello dei precedenti episodi?
più che le missioni irritanti ciò che rovina sto gioco sono gli innumerevoli bug, un supporto alquanto scadente, patch inesistenti, e un motore grafico che hanno usato per fare GTA2..........................
:rolleyes: :muro:
Patch inesistenti? Ma lo sai quando è uscito?......!
Supporto scadente? Spiegati meglio.
Motore grafico vecchio? Beh, sticazzi! Imho con la visuale che ha è un motore strepitoso, altro che motori moderni....
Innumerevoli bug? COME AL SOLITO, ripeto come al solito, io non ho crash, scatti vari, ecc.... bug snervati del tipo "non ci si può giocare" non è ho visti proprio, e sono a Las Venturas e l'ho quasi finito pure su PS2.
Boh ragazzi non so che dirvi.
A proposito di qualità grafica: con tutti i difetti che gli si possono affibbiare, IMHO la grafica è proprio piacevole, azzeccata.... perfetta per il tipo di gioco.
Andre106
17-06-2005, 11:30
Motore grafico vecchio? Beh, sticazzi! Imho con la visuale che ha è un motore strepitoso, altro che motori moderni....
Innumerevoli bug? COME AL SOLITO, ripeto come al solito, io non ho crash, scatti vari, ecc.... bug snervati del tipo "non ci si può giocare non è ho visti proprio, e sono a Las Venturas e l'ho quasi finito pure su PS2.
A proposito di qualità grafica: con tutti i difetti che gli si possono affibbiare, IMHO la grafica è proprio piacevole, azzeccata.... perfetta per il tipo di gioco.
Non posso che darti ragione al 100%.
Anche secondo me la grafica non è affatto male, sarò io che mi accontento di poco.
Inoltre con un pc "medio" quale il mio gira senza problemi, non ho bug se si eccettua il problema dell'audio che sparisce quando piove, per poi tornare.
MAI un riavvio, mai un ctd...se i giochi scadenti sono questi prendiamo i dev di Boiling Poit e impicchiamoli al palo più alto!!!
PS: come si fa a PERDERE muscoli??Io sono enorme, ma vorrei tornare un po' più normale, ho letto che nuotare li fa scendere, è vero??
Poi...perchè a me non compare mai nessun tipo di segnalazione che CJ è affamato??Mi lilluminate??
Thx
Innumerevoli bug? COME AL SOLITO, ripeto come al solito, io non ho crash, scatti vari, ecc.... bug snervati del tipo "non ci si può giocare" non è ho visti proprio, e sono a Las Venturas e l'ho quasi finito pure su PS2.
OLDDDDDDDDDDDDDDDDD :old: :asd: :rotfl: :Prrr:
E STI CAZZI?!?
:read: :sofico: :cool:
SPOILER
non riesco a superare la missione della patente di volo :cry: sono bloccato al punto dove devi colpire i bersagli con l'elicottero. qualcuno l'ha già fatto? potreste passarmi il salvataggio?
Andre106
17-06-2005, 11:33
Ah ecco, un bugghettino (ma proprio bug non è) mi è venuto in mente...mi da un po' fastidio che le auto nei tratti autostradali siano parecchi "idiote"..ok, apprezzo la finezza del far correre le auto di più in autostrada, ma se questo porta a incidenti clamorosi forse era meglio farle andare un po' più piano!!
Ho messo un camion di traverso: praticamente ho generato un'esplosione a catena durata un paio di minuti!! gghghgh
Blindman
17-06-2005, 11:36
Io no ho ancora capito come farlo trombare :oink: :stordita:
Comunque non ho mai avuto problemi di guida, nè in missioni nè tantomeno in cazzeggio, è solo il sistema più scomod rispetto a GTA VC...
Nella missione dei soldati della domenica, no problem a guidare muletto + furgone, il problema era che quei dannati soldati domenicali :asd: correvano e mi attaccavano con violenza inaudita, peccato che abbiano fatto una brutta fine :D
Ah, se proprio devo trovare un difettuccio, la radio ''brani utente'' funziona molto random, a volte va e a volte non va, la scansione automatica sembra non funzioni e devo aggiornare manualmente, ma non mi sembra un gran problema :) anche perchè Radio Los Santos for Life :D
E' successo anche a voi?
OLDDDDDDDDDDDDDDDDD :old: :asd: :rotfl: :Prrr:
:read: :sofico: :cool:
:asd: :D
;)
SPOILER
non riesco a superare la missione della patente di volo :cry: sono bloccato al punto dove devi colpire i bersagli con l'elicottero. qualcuno l'ha già fatto? potreste passarmi il salvataggio?
Io l'ho fatta (ti assicuro che con il pad è una cazzata, invece con la tastiera è tosta....
Ti darei il save, ma dopo ho fatto altre 5/6 missioni tra cui Black Project che è strafighissima e non puoi perderla. :)
da quando ho installato i catalyst 5.6 il resto dei giochi va, ma san andreas no! Ci clicco sopra, appare la clessidra e non parte.
Già provato a disinstallare i driver, usare driver cleaner e reinstallare sia i 5.6 che i 5.4; stesso problema, anzi prima non andava nessun gioco, ora magicamente funzionanon tutti meno san andreas :muro:
cosa fai per installare e disistallare i driver ?
resetti solamente ?
io ho cambiato 390482390423823902348 di driver e in alcuni giochi mi dava problemi, poi ho spento il pc e riacceso, ho ristallato i driver e tutto è andato alla perfezione , sara' banale, sarà una cavolata , ma a me funzia :D
ho una 9600 128 pro
Fradetti
17-06-2005, 12:06
SPOILER Con rischiesta di aiuto
Ho San Andreas con la Hotcoffee e non riesco a superare la missione della croupier sadomaso..... come cazzo faccio a picchiarla + forte?
Grazie
MarkManson
17-06-2005, 12:17
Sempre + perplesso...
Ma i vecchi GTA gli avrò mica giocati solo io?
Trovo scomodissimo quel sistema che fino ad ora avevo avuto modo di provare solo nei 2 Medal of Honor usciti per PSX!
Credo che tutti siano daccordo con me nel dire che gli fps trovino nell'accoppiata mouse-tastiera il completamento ideale.
In questo GTA hanno preso in prestito quello della versione console? Capisco che col DS sia la soluzione migliore ma per PC... :muro:
Per rispondere a quelli che lamentano problemi con le sezioni di guida posso semplicemente dire che son riuscito tranquillamente a terminare il mini-gioco "pappone" con una sola visita al Pay'n'Spray e per sfuggire ai "soldati della domenica"...quegli Hummer sono sempre rimasti troppo lontani per infastidirmi nonostante sia arrivato lungo ad un'incrocio...
Sono il solo che non ha nessun problema con le sezioni di guida?
P.S. Visto che mi sento infinitamente buono e giusto svelerò il mio "segreto di Pulcinella": Usare sempre la "corsia centrale" con piccoli scarti a destra e a manca per evitare contatti frontali, luci accese anche di giorno (almeno fino a quando non fai un frontale!), e prudenza...MAI! ;)
P.P.S. Buon divertimento!
Ti quoto....qusto gioco,almeno per me,si sta rivelando un bel ma proprio un bel passo indietro....nella demenza di programmazione....ma caz@o,dico io, possibile che ste console non facciano altro ke rovinare tutti ma proprio tutti i giochi??Io ho una play 2 e una xbox, ma porca la miseria, non ci gioco mica a giochi cosi con il solo pad....Rockstar, io ho giocato a tutti ma proprio tutti i gta, ma con questo proprio mi hai deluso....e con me credo una marea di gente.... :rolleyes:
SupeRFayaN
17-06-2005, 12:39
Ti quoto....qusto gioco,almeno per me,si sta rivelando un bel ma proprio un bel passo indietro....nella demenza di programmazione....ma caz@o,dico io, possibile che ste console non facciano altro ke rovinare tutti ma proprio tutti i giochi??Io ho una play 2 e una xbox, ma porca la miseria, non ci gioco mica a giochi cosi con il solo pad....Rockstar, io ho giocato a tutti ma proprio tutti i gta, ma con questo proprio mi hai deluso....e con me credo una marea di gente.... :rolleyes:
quoto ankio!!! con GTA3 e GTA VC giocavo tranquillamente con mouse+tastiera... (e per le impennatine in moto il joypad :D ) su questo veramente è un casino... quindi ho optato per un joypad tipo ps2 preso appositamente nuovo per San Andreas.... :rolleyes:
supermario
17-06-2005, 12:49
io, oltre a pad psx2 e adattatore, ho anche un'altro joystik ps2 style, il killer force di atomic
lo trovo molto comodo
la tastiera la uso solo per rispondere alle domande o altre cosucce
TheRipper
17-06-2005, 13:06
Bho...io non riesco a capire la difficolta' che trovate giocando col mouse e la tastiera...io mi ci trovo benissimo sia per guidare che (soprattutto) per andare in giro e sparare. Bisogna premere il pulsante destro per mirare? embe'?...ci si fa l'abitudine in 5 secondi e poi finalmente si puo' puntare la pistola in faccia a qualcuno senza friggerlo sul posto.
ramses77
17-06-2005, 13:10
Scusate come si guida l'Hydra (l'Harrier)?
Riesco a salirci, alzarlo, ritirare il carrello, ma poi?!?!?
Se spingo in avanti fa un movimento tipo elicottero lentissimo... possibile che sia così che funziona? Non ci sono dei reattori da accendere??
Se si, con che tasto lo governo?
Ho provato il fix ma non risolve niente! :cry: :cry: :cry:
49 euri buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<< NeliaM >>
SupeRFayaN
17-06-2005, 13:11
io, oltre a pad psx2 e adattatore, ho anche un'altro joystik ps2 style, il killer force di atomic
lo trovo molto comodo
la tastiera la uso solo per rispondere alle domande o altre cosucce
idem con patate :rolleyes:
Ho risolto semplicemente settando il vsync sempre disattivato dai catalyst, lasciando sempre tutto al max. Ora è perfetto ;)
TheRipper
17-06-2005, 13:15
Ho risolto semplicemente settando il vsync sempre disattivato dai catalyst, lasciando sempre tutto al max. Ora è perfetto ;)
C.V.D ;)
Scusate come si guida l'Hydra (l'Harrier)?
Riesco a salirci, alzarlo, ritirare il carrello, ma poi?!?!?
Se spingo in avanti fa un movimento tipo elicottero lentissimo... possibile che sia così che funziona? Non ci sono dei reattori da accendere??
Se si, con che tasto lo governo?
è un elicottero?
per andare in avanti devi premere il tasto che lo inclina in avanti (default pag su) e il tasto "avanti". per andare indietro stessa cosa ma con pag giù
ramses77
17-06-2005, 13:23
è un elicottero?
per andare in avanti devi premere il tasto che lo inclina in avanti (default pag su) e il tasto "avanti". per andare indietro stessa cosa ma con pag giù
No è il jet da combattimento.
cosa fai per installare e disistallare i driver ?
di norma li disinstallo, riavvio e installo quelli nuovi
io ho cambiato 390482390423823902348 di driver e in alcuni giochi mi dava problemi, poi ho spento il pc e riacceso, ho ristallato i driver e tutto è andato alla perfezione , sara' banale, sarà una cavolata , ma a me funzia :D
ho una 9600 128 pro
questa é la prima cosa che ho fatto, cmq ho riprovato e ora stranamente funziona tutto :stordita:
Blindman
17-06-2005, 13:32
No è il jet da combattimento.
tastierino numerico (mi sembra 8 e 2 per indirizzare gli augelli) ;)
A me con tastiera e mouse funziona proprio bene.. E senza nessun problema.
Unica cosa: ma le auto quante cazzo di marce hanno..? Se prendete la Turismo e la tirate in autostrada io sono riuscito a contare 12 marce dal rumore..
Unica pecca di questo gioco fantastico: manca il contagiri-contachilometri-cambio manuale :)
SupeRFayaN
17-06-2005, 13:47
Unica pecca di questo gioco fantastico: manca il contagiri-contachilometri-cambio manuale :)
vero... ma cmq uscirà presto un mod sicuramente.. come per i precedenti Gta... :D
vero... ma cmq uscirà presto un mod sicuramente.. come per i precedenti Gta... :D
Per i precedenti GTA c'era la mod per il cambio manuale?? :eek:
ronaldovieri
17-06-2005, 13:56
Bho...io non riesco a capire la difficolta' che trovate giocando col mouse e la tastiera...io mi ci trovo benissimo sia per guidare che (soprattutto) per andare in giro e sparare. Bisogna premere il pulsante destro per mirare? embe'?...ci si fa l'abitudine in 5 secondi e poi finalmente si puo' puntare la pistola in faccia a qualcuno senza friggerlo sul posto.
quoto con tastiera e mouse è perfetto
ronaldovieri
17-06-2005, 13:57
Per i precedenti GTA c'era la mod per il cambio manuale?? :eek:
non mi pare forse intenda per il contakm :D
non mi pare forse intenda per il contakm :D
Uffa :cry:
SPOILER
sono riuscito a superare la missione dell'elicottero!!! minchia se era dura però!!
pistolino
17-06-2005, 14:32
Come si guida l'Hydra, ovvero il mega jet da combattimento?
Se premo W si alza ma si rovescia ed esplode :cry:
Datemi le istruzioni passo passo per favore :)
:help:
supermario
17-06-2005, 14:45
me lo chiedo anche io :mc: :mc:
pistolino
17-06-2005, 14:59
up :cry:
Fradetti
17-06-2005, 14:59
quoto con tastiera e mouse è perfetto
straquoto pure io.... dopo essermi impostato i tasti come piacciono a me è perfetto.
Ho superato la sezione in cui non riuscivo disattivando la Hotcoffee ;)
ALTIERIM
17-06-2005, 15:20
Ho provato il fix ma non risolve niente! :cry: :cry: :cry:
49 euri buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<< NeliaM >>
49 euro? io l'ho pagato 10 di meno... ti hanno fregato! :fagiano: :D :fuck:
Comunque io uso solo Mouse + Tastiera e vado alla grande.... :cool:
BountyKiller
17-06-2005, 15:29
scusate se spoilero.....qualcuno ha già trovato la trebbiatrice e trabbiato un po' di gente???
shiny
Stai parlando del blur (credo che si chiami così)???
mi sa di si :D
scusate se spoilero.....qualcuno ha già trovato la trebbiatrice e trabbiato un po' di gente???
eho' altrimenti i contadinozzi con che li uccidevo :cool:
BountyKiller
17-06-2005, 15:39
grandeeeee!!! e i pezzi uscivano dal retro della trebbiatrice oppure vengono fatte delle balle di carne ?
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 15:43
Vicino al faro di los santos c'è la solita luce rossa, quando ci passo sopra mi dice "il chucing choc" non è ancora pronto" (+ o -), che vuol dire???
SupeRFayaN
17-06-2005, 15:55
trabbiato un po' di gente???
quanto mi fa ridere sta frase :sbonk: :sbonk: :rotfl:
SupeRFayaN
17-06-2005, 16:03
forse questo ti può aiutare...
Hydra Flying Guide (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=hydra)
aggiungo una domanda... alcuni post fa... (taaanti post fa..) si diceva che era possibile agganciare il rimorchio alla motrice dei camion... è possibile ?? ho trovato alcuni rimorchi ma nn si attacavano... devo cercare qlk di particolare :mbe: :confused:
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 16:03
Quando si hanno 4 stelle da ricercato insieme agli elicotteri della polizia arrivano anche quelli dei giornalisti..... :)
la missione di oc in cui devi rubare lo spartito é copiata pari pari da manhunt (anche questo della rockstar), una bazzecola per chi ci ha giocato :D
aggiungo una domanda... alcuni post fa... (taaanti post fa..) si diceva che era possibile agganciare il rimorchio alla motrice dei camion... è possibile ?? ho trovato alcuni rimorchi ma nn si attacavano... devo cercare qlk di particolare :mbe: :confused:
devi essere perfettamente allineato al rimorchio sennò non si attacca
Blindman
17-06-2005, 16:27
Prova prenendo "8" e "2" (o "5" ) sul tastierino numerico.....servono per indirizzare la spinta
pistolino
17-06-2005, 16:34
Quelle sono le istruzioni per la PS2 :cry: a me servono quelle per PC
Ma riggaz quanto minchia giocate??
Mi dite un po' le vostre percentuali di completamento gioco?? Io sono ancora a Los Santos (e la rimpiangerò raggiungendo le altre 2 città :cry: ste missioni mi fanno troppo cappottare :D )
uff ho giocato per circa 4 giorni senza avere nessun problema mentre negli ultimi 2 comincia a darmi problemi..
ogni tanto (soprattutto durante le guerre tra quartieri) il gioco crasha senza nessuna posibilità di recupero..
ho letto in qualche post precedente che capita anche ad altri, pero' a questi il picci' si riavvia..
a me resta una schermata tutta colorata (tipo vecchie schermate del commodore :asd: ) e il piccì resta bloccato...
se fosse possibile eviterei di dover scaricare fix non ufficiali dei quali non è che mi fido troppo..
è capitata a qualcun'altro la schermata colorata nel crash? :mbe:
Qualcuno ha qualche problema con l'audio, io ho una audigy2 e ogni tanto mentre vado in auto o anche a piedi sento degli scoppietti, cioè non sento pulito l'audio cosa può essere?
Isomarcus
17-06-2005, 17:39
cmq il gioco l'hanno rovinato totalmente con le missioni idiote che ci hanno ficcato dentro. ce ne sono alcune che da sole valgono la disinstallazione del gioco, tipo il livello8 delle missioni da camionista e quelle con l'aereo. peccato perchè poteva essere un gran giocone, ma così è solamente un bel gioco troppo frustrante
Ma riggaz quanto minchia giocate??
Mi dite un po' le vostre percentuali di completamento gioco?? Io sono ancora a Los Santos (e la rimpiangerò raggiungendo le altre 2 città :cry: ste missioni mi fanno troppo cappottare :D )
io sono a 37.43% con 20 ore e 2 minuti di gioco. tenendo conto che l'ho preso l'11 giugno ho una media di quasi 3 ore al giorno (mi sembra che però non conta le ore di gioco non salvate
Qualcuno sa come si fa per rapinare i negozi? in vc si poteva
Xenon [TMI]
17-06-2005, 18:10
Qualcuno sa come si fa per rapinare i negozi? in vc si poteva
forse ti sbagli O_o
In vc casomai suonava l'allarme massimo. Cmq qui si possono rapinare le case se prendi il furgone blindato
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 18:16
']forse ti sbagli O_o
In vc casomai suonava l'allarme massimo. Cmq qui si possono rapinare le case se prendi il furgone blindato
Guarda che in vc se puntavi la pistola contro il negoziante i soldi aumentavano e più tempo lo puntavi più stelle ti beccavi...
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 18:17
Ma come mai alcuni negozi di vestiti a los santos sono ancora bloccati?? Eppure ho finito tutte le missioni in questa città.....
io sono a 37.43% con 20 ore e 2 minuti di gioco. tenendo conto che l'ho preso l'11 giugno ho una media di quasi 3 ore al giorno (mi sembra che però non conta le ore di gioco non salvate
STI CAZZI!!
Io sono al 15%.
Io sono al 52% con 18 ore circa di gioco.
MarkManson
17-06-2005, 18:50
io nn riesco neanke a trovarli sti negozi di vestiti!!Il mio sembra un barbone sporco!
Praetorian
17-06-2005, 19:40
dv li metto gli mp3?
Praetorian
17-06-2005, 19:43
trovato da solo :D
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 19:49
Ma la macchina anni '40 davanti alla casa della fidanzata, come mai è sempre chiusa???
Come si fa a vedere l'album fotografico??
Non ci sono le "violenze" come in gta3 e gtavc??
Ma la macchina anni '40 davanti alla casa della fidanzata, come mai è sempre chiusa???
Come si fa a vedere l'album fotografico??
Non ci sono le "violenze" come in gta3 e gtavc??
No, le violenze son state sostituite credo dalle guerre tra clan, così come i pacchetti speciali dai graffiti, (ne ho fatti 88, ma tra un pò li troverò tutti, tanto sono tutti a los santos). :)
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 20:09
No, le violenze son state sostituite credo dalle guerre tra clan, così come i pacchetti speciali dai graffiti, (ne ho fatti 88, ma tra un pò li troverò tutti, tanto sono tutti a los santos). :)
Ci sono anche le ostriche da trovare , oltre i graffiti.....
Ci sono anche le ostriche da trovare , oltre i graffiti.....
E i ferri di cavallo, le fotografie speciali e MITICI 70 i salti unici!!!!!!!!
Fantasma diablo 2
17-06-2005, 20:19
E i ferri di cavallo, le fotografie speciali e MITICI 70 i salti unici!!!!!!!!
..e anche le bitches, visto che invece di pagarle , sono loro a pagare me.... :sofico: (livello 10 pappone... :D )
[QUOTE=Fantasma diablo 2]Ma la macchina anni '40 davanti alla casa della fidanzata, come mai è sempre chiusa???
QUOTE]
secondo me è uno di quei misteri cosmici che in ogni gioco ci stan bene ;) ho provato in qualsiasi momento ad aprirla ma non ci si riesce mai... sarà mica l'amante? :eek: :eek: :eek: :asd:
p.s. come si vede la percentuale di gioco effettuata?
lo vedi in statistiche, non ricordo bene che voce cmq è l'ultima
shinji_85
17-06-2005, 21:08
Ad un certo punto (dopo che l'hai ampiamente soddisfatta) ti dà le chiavi di quella macchina... :)
']forse ti sbagli O_o
Certo che si poteva, puntavi la pistola ai commessi e quelli sganciavano soldi. Più sganciavano più stellette prendevi, ma qui non funziona... sing...
Comunque anche le case non ho capito come si rapinano, ho provato a girare per alcune notti col furgone nei quartieri che indica il manuale ma non capisco cosa devo cercare.. porte aperte nessuna, segni di missione neanche.. boh...
Completati i graffiti, due son stati difficilissimi da trovare, ma alla fine la ricompensa non è niente male, un mitra AK, un Tec9, lo shotgun, e molotov cocktails! :sofico:
Adesso posso ammazzare tutti quanti senza problemi di penuria di armi! :p
Raga, come si fa a fare in modo che con crtl dx NON spari a bordo della moto?
Io sono abituato a usare crtl per il freno a mano, ma se sono in moto quando lo premo oltre a frenare spara! E mi fa cambiare solo il tasto alternativo, non il crtl dx che é la prima scelta :muro:
Ah, io avevo messo su la patch hot coffee versione 1; ho appena fatto la missione in cui salvo denise dall'incendio, ma io é + o - dall'inizio del gioco che posso andare dalla tipa, é pure soddisfatta al 100% :confused:
Che dite, é stata colpa della mod?
Ma senza questa mod cosa cambia, che quando ti invita a bere il caffè non ti fa vedere i retroscena piccanti e non ti fa interagire nella trombata?
ps ma come si fa a fare il pappone? io sono ancora a los santoso ma ancora niente
Per karplus: Non conosco quali siano gli effetti della mod, cmq da quando io esco con Denise ancora niente.
Per fare il pappone devi metterti alla guida di un'auto particolare. Sembra un'auto d'epoca cabriolet ma non ricordo il nome. Cmq se la vedi è facile riconoscerla.
Finalmente sono approdato a San Francisco. Troppi sali-scendi, qui si che la guida diventa difficile.
P.S.Ho una cosa troppo ganza da raccontarvi: San Fierro, primo pomeriggio. Dopo aver spennato il pollo di turno al biliardo, esco e vado per rimettermi in auto ma vengo scaraventato a terra...
Un'aereo ha provato "ad atterrare" sulla mia testa ed è andato ad esplodere a pochi metri da me...
... Mi spensi... :sofico:
Ora mi chiedo: chi di voi faceva scuola di volo a San Fierro tra le 15:00 e le 17:00??? ;)
supermario
17-06-2005, 23:51
:eek:
andrea 250
17-06-2005, 23:58
io non riesco ad installare proprio il game.....
mi si apre una finestrella dos...e poi non succede + nulla...
si apre e si chiude immediatamente...
ho un portatile con xp home e anche sul pc fisso con xp prof da lo stesso problema...che può essere????????
Ciao ragazzi,l'ho acquistato anch'io da auchan a 40 euro! Cmq ho un problema in quanto è tutto in inglese (compreso i sottotitoli),nonostante abbia scelto l'istallazione in italiano! Che ho fatto? Sono tornato da auchan e sono riuscito a farmelo cambiare!Ma il problema è rimasto!! Secondo voi come posso rimediare?Da cosa può dipendere?
supermario
18-06-2005, 00:25
vai nelle opzioni e scegli la lingua italiana!
in rete gira un nocd fixato per le altre lingue, prova quello
installo il gioco...ma non trovo la cartella GTA San Andreas User files / user tracks.
edit
Risolto... :D
peccato pero che non si possono suddividere le canzoni...
lo vedi in statistiche, non ricordo bene che voce cmq è l'ultima
20 ore di gioco 10% completato!! :eek: ma è il gioco ENORME o sono io lento? :asd:
se continuo cosi' lo finisco intorno alle 200-250 ore... come il buon final fantasy 7 :D :D che bei ricordi!
voglioilmondo
18-06-2005, 07:32
20 ore di gioco 10% completato!! :eek: ma è il gioco ENORME o sono io lento? :asd:
se continuo cosi' lo finisco intorno alle 200-250 ore... come il buon final fantasy 7 :D :D che bei ricordi!
io final fantasy XIII su play lo giocato per 497 ore...
però avevo tutto e anche di più...l'ultima strega uccisa con una limit
già che bei ricordi
Ciao a tutti, ho appena finito quella missione all'inizio del gioco dove devo andare alla festa (la festa è nella casa difronte alla mia quando si inizia il gioco) di quel mio amico rap sfigato che per fare le sue missioni devo sempre andare da mec-donalds, poi durante la festa arrivano i ballas e dopo averli fatti fuori tutti mi dice missione completata poi però sulla mappa non ci stanno più lettere dove andare per fare le missioni, quindi non so più che devo fare e dove devo andare per farne altre!!!! :cry:
datemi un aiuto......
Ciao a tutti, ho appena finito quella missione all'inizio del gioco dove devo andare alla festa (la festa è nella casa difronte alla mia quando si inizia il gioco) di quel mio amico rap sfigato che per fare le sue missioni devo sempre andare da mec-donalds, poi durante la festa arrivano i ballas e dopo averli fatti fuori tutti mi dice missione completata poi però sulla mappa non ci stanno più lettere dove andare per fare le missioni, quindi non so più che devo fare e dove devo andare per farne altre!!!!
datemi un aiuto......
non ricordo bene, cmq se aspetti un po, ti fai un giretto in moto/bici/auto dopo ti arriva una telefonata per un'altra missione
cavolo ho fatto dei giretti per 1 ora di orologio (non del gioco quindi) e a me non mi è arrivata nessuna telefonata :eek: , che non sia un bug del gioco? :eek:
DjSolidSnake86
18-06-2005, 10:06
ragà esistono programmi per portare la musica in formato mp3 ed ascoltare anche su windows?
cavolo ho fatto dei giretti per 1 ora di orologio (non del gioco quindi) e a me non mi è arrivata nessuna telefonata , che non sia un bug del gioco?
cavolo ho fatto dei giretti per 1 ora di orologio (non del gioco quindi) e a me non mi è arrivata nessuna telefonata , che non sia un bug del gioco?
sicuro?
non vorrei spoilerare cmq ATTENZIONE:
mi sembra che a quel punto ti arrivi (o ti è già arrivata) una telefonata da cesar dove dice di raggiungerlo in un certo punto sulla mappa.
cavolo ho fatto dei giretti per 1 ora di orologio (non del gioco quindi) e a me non mi è arrivata nessuna telefonata :eek: , che non sia un bug del gioco? :eek:
Devi andare nella casa a fianco a quella di CJ, quella dalla parte del garage e cioè da tuo fratello Sweet, cazzo c'è anche il cilindro rosso :D
E comunque, la festà è all'inizio del gioco?? STI CAZZI!!
non c'è il cilindro rosso! :)
tra 5 minuti vi posto anche gli screen cosi' capite:D
eccovi le foto, come vedete dopo quella missione è sparito tutto dalla mappa e non ci sono più missioni:
FOTO 1 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/1.jpg)
FOTO 2 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/2.jpg)
FOTO 3 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/3.jpg)
FOTO 4 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/4.jpg)
FOTO 5 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/5.jpg)
Mmm molto strano, sono sicuro al 100% che la telefonata di Cesar avviene solo dopo che vai sul cilindro rosso e i compari ti spiegano il piano...esci dalla casa (tutto in automatico, con la classica sequenza filmata) e squilla il cellulare ;)
Comunque intendevo l'altra casa, esattamente dalla parte opposta al primo screen :D
hackboyz
18-06-2005, 11:07
eccovi le foto, come vedete dopo quella missione è sparito tutto dalla mappa e non ci sono più missioni:
FOTO 1 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/1.jpg)
FOTO 2 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/2.jpg)
FOTO 3 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/3.jpg)
FOTO 4 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/4.jpg)
FOTO 5 (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/5.jpg)
Ma scusa come fai ad avere tutti quei soldi, e ad avere tutta la mappa visibile se sei all'inizio?
O l'hai finito?
Ma scusa come fai ad avere tutti quei soldi, e ad avere tutta la mappa visibile se sei all'inizio?
O l'hai finito?
oppure è stata usata qualke cheat :sofico:
perkè mi sembra ke a quel punto del gioco ci sia disponibile solo la prima città,poi dopo poco tempo si blocca la zona desertica :cool:
voglioilmondo
18-06-2005, 11:16
Ho realizzato un nuova prensentazione per gta (fatta in 5 minuti con windows moviemaker...domani la rifaccio migliore) dedicata a HARDWARE UPGRADE :sofico:
Il file deve sostituire quello nella cartella:
C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\movies
Fatemi sapere se vi piace
Eccovi il file da circa 16 Mb:
www.delmontesoft.it/GTAtitles.mpg (http://www.delmontesoft.it/GTAtitles.mpg)
Se avete idee su come migliorarlo ditemi pure ;) :help:
Usando il pad della PS2, tramite un adattatore usb, è supportata la funzione di vibrazione?
le città si sono sbloccate solo girando in macchina, il salvataggio me l'ha passato un amico, forse dite che ha usato cheat? quindi è per quello che non va?
hackboyz
18-06-2005, 11:23
oppure è stata usata qualke cheat :sofico:
perkè mi sembra ke a quel punto del gioco ci sia disponibile solo la prima città,poi dopo poco tempo si blocca la zona desertica :cool:
No si sblocca la parte di San Fierro, io sono al 20% del gioco e sto finendo le missioni in "campagna" ma posso già andare a San FIerro.
Il deserto e la parte di Las Venturas non sono ancora disponibile :)
hackboyz
18-06-2005, 11:25
le città si sono sbloccate solo girando in macchina, il salvataggio me l'ha passato un amico, forse dite che ha usato cheat? quindi è per quello che non va?
E mi sà di sì, le città si sbloccano man mano che vai avanti con la storia/missioni ... se hai già tutte le città disponibili vuol dire che il gioco è già quasi finito o comunque sono stati usati dei cheats
Han Solo
18-06-2005, 11:30
Ciao a tutti, mi è successa una cosa simile dopo badlands: ho fatto la missione, salvo. Mi chiamano cesar per incontrare la cugina e poi sweet... e a questo punto non so più dove andare, nessun obbiettivo sulla mappa. Ho letto che la cugina di cesar dovrebbe essere indicata da un punto di domanda ma non c'è... :cry: :cry: se qualcuno ha salvataggi in quel punto circa mi fa un favore... io ormai ho salvato sui vecchi :cry:
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 11:55
Con questo genere di giochi non si può confrontare le ore di gioco con la percentuale...c'è gente a cui piace andare in giro per la città a fare casino e tralascia il rsto e chi fa solo ed esclusivamente le missioni.....
voglioilmondo
18-06-2005, 11:57
Ho realizzato un nuova prensentazione per gta (fatta in 5 minuti con windows moviemaker...domani la rifaccio migliore) dedicata a HARDWARE UPGRADE :sofico:
ronaldovieri
18-06-2005, 12:01
sto scaricando
cmq fare le missione con i tir è difficilotto se fai qualche curva a tutto gas perdi il controllo di tutto e il rimorchio si stacca :mad:
sto scaricando
cmq fare le missione con i tir è difficilotto se fai qualche curva a tutto gas perdi il controllo di tutto e il rimorchio si stacca :mad:
ai ma sono una stramegafigata!!!l'altro giorno stavo facendo l'ultima,quella dove ti inseguono gli sbirri,e mi stavo ascoltando della buona country tutta lalegra mentre i camion swat mi tagliavano la strada lol!
cmq,sapete mica dove posso trovare una dannata infernus???
ahhhh è simile alla nsx!!!io pensavo fosse come nei precedenti capitoli,allora l'ho vista in giro!!:D
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 12:06
Certo che si poteva, puntavi la pistola ai commessi e quelli sganciavano soldi. Più sganciavano più stellette prendevi, ma qui non funziona... sing...
Comunque anche le case non ho capito come si rapinano, ho provato a girare per alcune notti col furgone nei quartieri che indica il manuale ma non capisco cosa devo cercare.. porte aperte nessuna, segni di missione neanche.. boh...
Se in san andres non è possibile rapinare i negozi, mi chiedevano cosa hanno messo a fare i "24/7" che fra l'altro sono segnati solo sulla mappa cartacea...
Per rapinare devi per prima cosa procurarti il furgone giusto cioè il boxville, dopo premi "2" e si attiva la missione dei furti...girando un po' vedrai che alcune porte delle case avranno un triangolo giallo, ciò significa che puoi entrare.....Anche se a mio parere non è un buon metodo per fare soldi, lavori tutta la notte e ti danno solo 60$ a pezzo (tv,stereo,ecc...).... :)
carina:)
due appunti (faccio videomontaggio e realizzazione documentari di lavoro quindi non ti offendere :D)
troppo lente le scritte e le riprese, la scritta "grand" "theft", ecc... ci si addormenta a vederle ;) sarebbe meglio dare una sensazione di dinamismo data la musica di sottofondo, usa più inquadrature più frenetiche ;)
cerca di mandare le immagini a ritmo di musica, non serve lasciare uan scritta 5 secondi: in neanche 2 secondi è già letta e si può passare a immagini varie, che siano variegate e frequenti
PS: non usare il comics, è un carattere da evitare per qualunque cosa, che sia un documento word, una titolazione o un sito ;) è troppo usato e troppo semplice
qui ad esempio trovi il font di gta: SA http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=2251
qui trovi altri fonts free
http://www.1001freefonts.com/
PS: ti chiedo però di togliere il logo di HWU o quantomeno non scrivere "HWU present" dato che hardware upgrade con questo non centra niente, qui pare che sia lo sviluppatore e usare il marchio di hwupgrade per cose che non centrano può portare a fraintendimenti legali ;)
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 12:15
ahhhh è simile alla nsx!!!io pensavo fosse come nei precedenti capitoli,allora l'ho vista in giro!!:D
Anchi'io ho notato che molte macchine assomigliano molto a quelle reali..per esempio:
ZR350 -> Mazda RX-7
Banshee ->Viper
Infernus -> Honda NSX
Club-> Golf
Jester ->Supra
.........e a tante altre
Non riesco a trovare dove si gioca a biliardo e non mi fa entrare nei sexi shop,si sbloccano con il tempo ??
Sono a circa il 10% del gioco
andrea 250
18-06-2005, 12:36
io non riesco ad installare proprio il game.....
mi si apre una finestrella dos...e poi non succede + nulla...
si apre e si chiude immediatamente...
ho un portatile con xp home e anche sul pc fisso con xp prof da lo stesso problema...che può essere????????
UP PLZ
altriementi mi sparo.. LOL
Anchi'io ho notato che molte macchine assomigliano molto a quelle reali..per esempio:
ZR350 -> Mazda RX-7
Banshee ->Viper
Infernus -> Honda NSX
Club-> Golf
Jester ->Supra
.........e a tante altre
è da sempre così...anche nel vice city e nel 3...;)
hackboyz
18-06-2005, 12:50
Si all'inizio bisogno prende la mano col tir, però poi diventano abbastanza facili ... le ho finite tutte mi mancano le spedizioni a las venturas che non ho ancora sbloccato...
Ora ho finito tutte le missioni "in campagna" e ho iniziato quelle di San Fierro :D
Sono al 22%, mi sono lasciato dietro solo quelle da vigilantes/taxi che farò alla fine, e quella da scassinatore (cioè ho racimolato circa 2000 dollari ma ne mancano ancora 8 mila se non erro)
Comunque è un FOTTUTO capolavoro questo gioco, la sensazione di libertà e la grandezza della mappa sono cose indescrivibli! A volte prendo la macchina e mi faccio delle scampagnate così ... per il gusto di farle :asd:
hackboyz
18-06-2005, 12:50
ZR350 -> Mazda RX-7
Banshee ->Viper
Infernus -> Honda NSX
Club-> Golf
Jester ->Supra
.........e a tante altre
Comet > Porsche
per ora l'ho beccata solo una volta
Usando il pad della PS2, tramite un adattatore usb, è supportata la funzione di vibrazione?
Scusate se insisto, nessuno sa nulla al riguardo?
Non riesco a trovare dove si gioca a biliardo e non mi fa entrare nei sexi shop,si sbloccano con il tempo ??
Sono a circa il 10% del gioco
nei bar si gioca a biliardo
mezz'ora che giro per las venturas e non trovo una dannata infernus!!!assurdo!!!
shinji_85
18-06-2005, 13:10
Mi sembra proprio di no... Adesso controllo perché forse l'ho disabilitata io... :)
[EDIT] NO, nel gioco non c'è traccia di opzioni per attivare la vibrazione...
Con l'adattatore che ho io nn ho la vibrazione in nessun gioco,ci sono però quelli che la supportano
Sapete se c'è qualche mappa con tutti i locali di los santos :confused: :confused:
Si ma cazzo! Io no capsico ste robe assurde!
Hai bug e usi un salvataggio che ti ha sbloccato TUTTE e TRE le città, hai soldi, fidanzate in ogni dove (vedi i cuori) e ti lamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :muro:
Ma fallo dall'inizio sennò come puoi gustartelo :doh:
ZR350 -> Mazda RX-7
Banshee ->Viper
Infernus -> Honda NSX
Club-> Golf
Jester ->Supra
.........e a tante altre
Turismo ---> Ferrari F50
Il mezzo più veloce di GTA con 240 Km/h
La moto 46 di Valentino e i jet fanno 230 Km/h :D
La si trova a Las Venturas vicino ai casino e vicino alla piramide di vetro nero
Turismo ---> Ferrari F50
La si trova a Las Venturas vicino ai casino e vicino alla piramide di vetro nero
come fai a sapere le velocità?
Han Solo
18-06-2005, 15:08
Ragazzi, mi ripeto qualcuno ha salvataggi intorno alla missione badlands (la prima nella campagna) che da lì in poi (ho giocato tutto il resto senza trucchi) non posso più andare avanti perchè non mi da nessuna missione da fare (so che dovrei cercare la cugina di caesar)!!! :( Vorrei tentare x vedere se con un altro salvataggio si sblocca
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 15:16
Solo ora capisco a cosa servono le auto rottamate.... :D
http://img33.echo.cx/img33/3397/abc7np.th.jpg (http://img33.echo.cx/my.php?image=abc7np.jpg)
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 15:19
Turismo ---> Ferrari F50
Ma non è la hotring la piu' veloce?.....
riesci a dirmi il titolo della canzone del video?? è troppo bella grazie!! :sofico: :D :cool:
riesci a dirmi il titolo della canzone del video?? è troppo bella grazie!! :sofico: :D :cool:
cmq bel lavoro ;)
voglioilmondo
18-06-2005, 15:44
Steriogram - WALKIE TALKIE MAN
come fai a sapere le velocità?
Ma non è la hotring la piu' veloce?.....
Le Hotring (sono 3) fanno 220 Km/h.
Altre, tipo la Super GT, fanno 230, circa come i jet.
I due mezzi in assoluto più veloci sono due auto:
- Turismo
- Infernus
240 Km/h
Tutte le moto di un certo tipo, anche la 46 di Vale, fanno solo i 190 :rolleyes:
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 16:15
Interessante....ma le moto hanno tutte la stessa velocità massima??
Il Faggio fa 190 km/h... :D :D
THE MATRIX M+
18-06-2005, 17:31
Qualcuno mi sa dire se funzionerà con la scheda video in sign? :help:
Grazie!!! :)
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 18:20
Qualcuno mi sa dire se funzionerà con la scheda video in sign? :help:
Grazie!!! :)
Mi sa di no...nei requisiti dice che la scheda deve avere almeno 64mb di memoria...
Praetorian
18-06-2005, 19:10
nn ho capito xkè nn si sentono i miei mp3 nel gioco...sono messi in
C:\Documents and Settings\***\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
ma nn legge nè i collegamenti nè gli mp3....come mai?
Interessante....ma le moto hanno tutte la stessa velocità massima??
Il Faggio fa 190 km/h... :D :D
190km/h il faggio? :asd: :asd:
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 19:32
Pure il nos... :eek: quelli della rockstar sono dei geni....L'ho installato su una'infernus e quando schiaccio a momenti prendo il volo.....L'unica cosa un po' strana sono le guerre fra gang, per conquistare i territori..mi ero fatto il mazzo a conquistare i quarteri di los santos (e a proteggerli) e adesso che ho sbloccato san fierro, tutta los santos è in mano ai ballas.. :mad:
Fantasma diablo 2
18-06-2005, 19:33
190km/h il faggio? :asd: :asd:
Perchè tu l'hai mai vista una bmx che pesa 100kg??... :D
Riggaz, piuttosto bastarda la missione al centro scommesse con Catalina :D
E piuttosto bastarda anche Catalina :D
I love my bitches :asd:
THE MATRIX M+
18-06-2005, 19:57
Mi sa di no...nei requisiti dice che la scheda deve avere almeno 64mb di memoria...
Riguardo alla memoria, anche se ha solo 32 mega ci girano bene molti giochi che ne vogliono 64 minimi, ovviamente per la cpu che si comporta molto bene nei giochi. Ma la mia domanda era un' altra: volevo sapere se era compatibile con il chip video geforce 4 420 Go :help: :help: :help:
DjSolidSnake86
18-06-2005, 20:17
ragazzi per quanto riguarda la fidanzata io non riesco a fare progressi con michelle (trovata alla scuola guida di san francisco) e ogni volta che ci vado lei mi dice che devo mangiare di più
io ho mangiato tanto ma niente, non me la vuole dare proprio :D
cosa faccio?
a parte gli scherzi secondo me è un bug!
l'ho reiniziato da capo senza cheat e il problema è sempre lo stesso, dopo la missione della festa di OG LOC, non ho più punti rossi dove andare!!! :eek: , quindi praticamente è finito il gioco!!!! è un bug secondo voi?
l'ho reiniziato da capo senza cheat e il problema è sempre lo stesso, dopo la missione della festa di OG LOC, non ho più punti rossi dove andare!!! :eek: , quindi praticamente è finito il gioco!!!! è un bug secondo voi?
MA no! E' impossibile!!!
Purtroppo non mi ricordo proprio....
Aspè... leggi qua:
http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php?action=soluzione
Stò facendo le missioni con la cugina di Cesar.
Ma quanto mi stà facendo rotolare!! :sbonk: :sbonk:
Quella che l'ha doppiata è un genio....:asd:
supermario
18-06-2005, 22:56
due pazze :D
Prima dalle risate non riuscivo ad andare avanti.... :D
Avevo le lacrime agli occhi....:asd:
Han Solo
18-06-2005, 23:22
Stesso problema ma qualche missione più avanti :mc: che devo fare?
SPOILER missioni in campagna
dopo aver fatto tutte le missioni con la cugina di cesar e aver fatto una corsa, nella corsa dopo catalina se la fa con tommy vercetti, lo fanno vedere più e più volte!! (anche se compariva nella missione prima)
Da quanto leggo qui (http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=twoboys), all'interno di questo San Andreas è possibile trovare missioni da giocare in 2.
Visto che (molte) pagine fa qualcuno si era dimostrato interessato a tale possibilità ho pensato che il link potesse essere gradito.
Buon divertimento!
TheRipper
19-06-2005, 00:40
Ma una volta che sono al 100% con Denise che faccio? :confused:
Non e' che me la devo sposare? :mc:
SPOILER missioni in campagna
dopo aver fatto tutte le missioni con la cugina di cesar e aver fatto una corsa, nella corsa dopo catalina se la fa con tommy vercetti, lo fanno vedere più e più volte!! (anche se compariva nella missione prima)
Il protagonista di GTA 3 NON E' Tommy Vercetti :O :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.