View Full Version : sport e lettori con hard disk

emiliano84
04-06-2005, 19:03
Dopo estenuanti confronti e ricerche finalmente ho trovato il lettore perfetto per le mie esigenze l'iaudio m3...e finalmente molto probabilmente ho trovato anche il metodo per legarlo al braccio avendo dimensioni simili all'ipod:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90813/wo/0Y6JOfUPiAGz3xNOOrDKwIYheYC/3.0.0.11.1.0.6.9.3.19.0.1.1.1.1.0.1.0.3
ora mi chiedo è consigliabile usare questi tipi di lettori per quando si fà sport...io faccio solo un pò di corsa bici e palestra niente sport estremi :)
attendo consigli
grazie mille
emiliano

zulunation
07-06-2005, 17:38
In genere in ambito sportivo si preferisce l'utilizzo di lettori di audio digitale cn memoria a stato solido proprio perkè eccessive sollecitazioni potrebbero danneggiare la meccanica alla base del funzionamento degli hard disk!!!
Se però, cm hai scritto su, fai solo 1 po' di bici, corsa e penso pesistica in palestra nn credo affatto ke possa aver problemi nell'utilizzar anke 1 lettore cn hard disk...
Spero in ogni caso possa effettuar la miglior scelta rispetto alle tue esigenze...
buon acquisto... ;)

HenryTheFirst
09-06-2005, 21:55
Questo interessa molto anche a me: lo userei per correre a piedi e in bici, nient'altro. Prenderei anche un lettore a memoria solida, ma sono troppo poco capienti per i miei gusti, quindi preferirei un lettore dotato di HD da almeno 4GB...

Kewell
09-06-2005, 22:41
Per andare in bici non ci sono problemi. Ho provato un DAP e uno ZEN Touch senza problemi (il primo con circa 2000 km all'attivo), ma per andare a correre non sono molto adatti (lo sconsiglia la stessa creative) perché le sollecitazioni sono molto maggiori.