PDA

View Full Version : aiuto per scheda pci usb


totodue
29-05-2005, 23:52
Salve a tutti.Vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema che ho con una scheda PCI usb a 4 porte che non riesco a far funzionare. Per aiutarmi a risolvere il problema vi dico che il mio computer č un pentium MMX con 32mb di ram, scheda video sv s3 virge dx-gx pci 375/85, scheda madre asusp55t2p4 e sistema operativo windows 98 se. Quando vado nelle proprietą del sistema, la voce
Hub USB Root appare con un punto esclamativo.Andando a vedere nelle proprietą del Hub USB Root c'č scritto: impossibile caricare il driver per questa periferica con il caricatore di periferica ntkern.vxd (code 2). Vi chiedo cortesemente di darmi un aiuto per risolvere questo problema quanto prima, poichč ho necessitą di questa scheda per motivi di lavoro. Vi ringrazio anticipatamente.

Ivan The Bastard
30-05-2005, 08:31
non hai installato i driver, dovresti usare il cd o floppy di installazione che ti č stato fornito con lla scheda, oppure leggere il modello della scheda scritto da qualche parte su di essa, o sul chip principale, e dopo ricercare i driver su internet

totodue
30-05-2005, 11:57
Ciao Ivan grazie del tuo interessamento.
La scheda č una magnex ed ho anche il cd d'installazione.
Nella procedura d'installazione procede tutto bene fino a quando rileva HUB USB ROOT e chiede il cd di w98. Dopo di che mi chiede di riavviare il pc e nella riaccensione vedendo nelle proprietą mi compare il punto esclamativo su quella voce. Vede regolarmente USB 2.0 ROOT e il NEC PCI TO USB ENHANCED HOST CONTROLLER.
Mi sembra che il problema sia nei driver del HUB USB GENERICO che si installa direttamente dal cd di w98.

ATi7500
31-05-2005, 03:29
Ciao Ivan grazie del tuo interessamento.
La scheda č una magnex ed ho anche il cd d'installazione.
Nella procedura d'installazione procede tutto bene fino a quando rileva HUB USB ROOT e chiede il cd di w98. Dopo di che mi chiede di riavviare il pc e nella riaccensione vedendo nelle proprietą mi compare il punto esclamativo su quella voce. Vede regolarmente USB 2.0 ROOT e il NEC PCI TO USB ENHANCED HOST CONTROLLER.
Mi sembra che il problema sia nei driver del HUB USB GENERICO che si installa direttamente dal cd di w98.
il problema č che l'usb 2.0 con win9x non funziona..

bYeZ!