View Full Version : Little Tony

Ja]{|e
27-05-2005, 15:29
pocanzi su l'italia sul 2 raccontava la sua storia d'amore con la moglie Giuliana :cry: io e mia mamma siamo state cinque minuti come due deficienti a piangere davanti la tv mentre pranzavamo.... che siamo imbecilli :D

Thunderman
27-05-2005, 15:31
{|e']pocanzi su l'italia sul 2 raccontava la sua storia d'amore con la moglie Giuliana :cry: io e mia mamma siamo state cinque minuti come due deficienti a piangere davanti la tv mentre pranzavamo.... che siamo imbecilli :D

Come non quotare :O

:p

Ja]{|e
27-05-2005, 15:35
Come non quotare :O

:p

l'hai visto? :cry:

io sembro insensibile, ma alla fine mi commuovo pe queste storie così toccanti :cry:

marKolino
27-05-2005, 15:35
:asd:

https://www.allthatstuff.net/Pony/mylittlepony.jpg

Ja]{|e
27-05-2005, 15:36
:asd:

[IMG]https://www.allthatstuff.net/Pony/mylittlepony.jpg[/IMG

che ridi, è una storia romanticosa e tristissima :cry:

Thunderman
27-05-2005, 15:37
{|e']l'hai visto? :cry:

io sembro insensibile, ma alla fine mi commuovo pe queste storie così toccanti :cry:

No, stavo vedendo One Piece :sofico:

Ci avrei scommesso, sensibilità femminile :D

Ja]{|e
27-05-2005, 15:42
No, stavo vedendo One Piece :sofico:

Ci avrei scommesso, sensibilità femminile :D

se te la racconto piangi pure tu :cry:

Thunderman
27-05-2005, 15:44
{|e']se te la racconto piangi pure tu :cry:

Io non penso :mbe:

Piagnucolona :D

hikari84
27-05-2005, 15:52
:confused:

Ja]{|e
27-05-2005, 15:59
giuliana e little tony si sono innamorati, sono stati 1 anni assieme anche se non hanno mai convissuto perché lei era hostess e lui ai tempi sempre in giro a cantare.

poi hanno deciso di fare una figlia, si sono sposati, ma dopo qualche mese lei vedendo che lui coninuava a cazzeggiare l'ha mollato, si sono separati civilmente e si sono rifatti una vita

dopo vent'anni l'ha chiamato per dirgli che non stava molto bene e si stava andando a fare un contollo

il giorno dopo è andato suo fratello a casa sua per dirgli che le avevano trovato un tumore al pancreas, e lui è andato in ospedare per starle accanto mentre il dottore le diceva che le rimanevano sei mesi di vita

le è stata accanto per tutta la durata della chemio e per l'intervento, riuscito ma rmai era piena di metastasi

gli ultimi giorni di vita il medico gli ha detto di farla uscire dall'ospedale, e lui le ha chiesto se voleva andare da sua madre o da uno dei suoi fratelli

lei le ha risposto che voleva invece tornare al casale dove stavano loro due insieme, e si è rimessa la fede nunziale nei suoi ultimi giorni di vita

:cry:

vabbè raccontta così fa un po' caga', ma come l'ha raccontata lui era abbastanza toccante :cry:

Thunderman
27-05-2005, 16:04
{|e']giuliana e little tony si sono innamorati, sono stati 1 anni assieme anche se non hanno mai convissuto perché lei era hostess e lui ai tempi sempre in giro a cantare.

poi hanno deciso di fare una figlia, si sono sposati, ma dopo qualche mese lei vedendo che lui coninuava a cazzeggiare l'ha mollato, si sono separati civilmente e si sono rifatti una vita

dopo vent'anni l'ha chiamato per dirgli che non stava molto bene e si stava andando a fare un contollo

il giorno dopo è andato suo fratello a casa sua per dirgli che le avevano trovato un tumore al pancreas, e lui è andato in ospedare per starle accanto mentre il dottore le diceva che le rimanevano sei mesi di vita

le è stata accanto per tutta la durata della chemio e per l'intervento, riuscito ma rmai era piena di metastasi

gli ultimi giorni di vita il medico gli ha detto di farla uscire dall'ospedale, e lui le ha chiesto se voleva andare da sua madre o da uno dei suoi fratelli

lei le ha risposto che voleva invece tornare al casale dove stavano loro due insieme, e si è rimessa la fede nunziale nei suoi ultimi giorni di vita

:cry:

vabbè raccontta così fa un po' caga', ma come l'ha raccontata lui era abbastanza toccante :cry:

Ja]{|e in versione sentimentaloide, povera :friend:
Non ti facevo così sentimentale :D

Ja]{|e
27-05-2005, 16:04
Ja]{|e in versione sentimentaloide, povera :friend:
Non ti facevo così sentimentale :D

mi appello alla scusa della mancanza di nicotina :D

Thunderman
27-05-2005, 16:07
{|e']mi appello alla scusa della mancanza di nicotina :D

Scusa accettata, ma solo per questa volta :O :D

Nicky
27-05-2005, 16:49
{|e']

Bhe è molto stringata ma non potevi fare di meglio...ovviamente la sua versione sarà stata più sentita, ed è normale, quando vivi certe cose sulla tua pelle.