View Full Version : Guild Wars [Thread Ufficiale]
empty521
20-10-2010, 20:30
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al thread. :)
per anni ho giocato a wow ma alla fine ne potevo piu di farmare...
ho letto che in gow il farming dovrebbe essere molto ridotto ed il gioco e' basato piu' su skill che oggetti... questo mi farebbe molto piacere dato che vorrei affrontare il gioco in modo molto mooolto "tranquillo", un po' piu' di casual gamer diciamo.
volevo quindi sapere cosa mi conviene comprare, vedo che su steam c'e' la goty e la trilogy edition, che differenze ci sono?
conviene la trilogy o sono tagliato fuori dalla maggior parte del gioco?
e su quale server giocate? ci sono ancora molti giocatori?
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al thread. :)
per anni ho giocato a wow ma alla fine ne potevo piu di farmare...
ho letto che in gow il farming dovrebbe essere molto ridotto ed il gioco e' basato piu' su skill che oggetti... questo mi farebbe molto piacere dato che vorrei affrontare il gioco in modo molto mooolto "tranquillo", un po' piu' di casual gamer diciamo.
volevo quindi sapere cosa mi conviene comprare, vedo che su steam c'e' la goty e la trilogy edition, che differenze ci sono?
conviene la trilogy o sono tagliato fuori dalla maggior parte del gioco?
e su quale server giocate? ci sono ancora molti giocatori?
La goty è solo prophecies.
La trilogy comprende: prophecies, factions e nightfall.
Ti mancherebbe solo eye of the north che è un'espansione di di prophecies.
Quello che ti mancherebbero sono alcune skill pve.
Ci sono molti giocatori e puoi giocare su qualunque server ti pare cambiandoli in game.
Ho cominciato ieri il titolo di vanquisher: ma che pugnetta infinita.... :cry:
Mi viene da piangere :cry: :cry:
Ho cominciato ieri il titolo di vanquisher: ma che pugnetta infinita.... :cry:
Mi viene da piangere :cry: :cry:
Sono stati i titoli che mi han divertito di più
ciao ragazzi..
volevo un consiglio.
Premesso che:
NON ho mai giocato ad un mmo
Non ho la piu pallida idea di come si faccia
Sono un perfetto novellino
MA
e' da molto che volevo prendere questo gioco...
Beh me lo consigliate??
C'e' un tutorial o roba simile che ti insegni come giocare on line??
Su steam c'e' la thrilogy.. prendo quella??
mi pare di avere capito di si... e' la piu completa.
ma ora come ora conviene dato che il gioco e' parecchi datato??
Non e' che come ha detto qualcuno poi chiudono i server e rimango fregato??
Scusate la moltitudine di domande ma mi piacerebbe sto gioco e sopratutto imparare a giocare on line.
empty521
23-10-2010, 00:17
ciao ragazzi..
...
Beh me lo consigliate??
C'e' un tutorial o roba simile che ti insegni come giocare on line??
Su steam c'e' la thrilogy.. prendo quella??
mi pare di avere capito di si... e' la piu completa.
...
Trovi di tutto online, in inglese, guarda nel primo post ci sono dei siti con delle guide, comunque se non hai fretta ti consiglio di prendere la complete edition su play che costa decisamente meno e ha tutti e 4 i capitoli. Nel mentre puoi scaricare la trial dal sito ufficiale e vedere se ti piace.
Ancora non ho nemmeno provato la trial ma sono molto deluso dal fatto che non esiste un pvp libero come in wow, ok, ogni volta che venivo pkappato tiravo bestemmie ma era toppo divertente!!!
il pvp si svolge solo in arena oppure ho capito male io?
Trovi di tutto online, in inglese, guarda nel primo post ci sono dei siti con delle guide, comunque se non hai fretta ti consiglio di prendere la complete edition su play che costa decisamente meno e ha tutti e 4 i capitoli. Nel mentre puoi scaricare la trial dal sito ufficiale e vedere se ti piace.
Ancora non ho nemmeno provato la trial ma sono molto deluso dal fatto che non esiste un pvp libero come in wow, ok, ogni volta che venivo pkappato tiravo bestemmie ma era toppo divertente!!!
il pvp si svolge solo in arena oppure ho capito male io?
Si esatto si svolge solo in arene.
Detto questo va a gusti. Molta gente si diverte a pikappare giocatori più deboli e questo rende frustante la cosa.
Nel pvp di gw non vince chi ha l'equip migliore ma solo chi è più bravo a giocare.
Gandalf76
08-11-2010, 15:51
Salve volevo chiedere se questa cosa è normale...
In programmi e funzionalità di win 7, GW mi compare nella lista dei programmi installati ma non con la sua icona...e non mi indica nessuna versione ne altre info solo la data di installazione.
Premetto che l'ho installato usando il client e poi ho copiato il file .DAT vecchio che avevo e finora nn ho avuto problemi, Succede anche a voi questa cosa?
ShadowMan
08-11-2010, 17:13
Metà di quella lista non ha le icone :sofico:
Almeno da me. :O
Si GW è tra quelli, si non indica la versione o altro ma solo la data d'installazione.
Perché tante preoccupazioni ?
Io l'ho notato solo ora che mi fai controllare :sofico:
Gandalf76
08-11-2010, 17:30
Metà di quella lista non ha le icone :sofico:
Almeno da me. :O
Si GW è tra quelli, si non indica la versione o altro ma solo la data d'installazione.
Perché tante preoccupazioni ?
Io l'ho notato solo ora che mi fai controllare :sofico:
Ok grazie era solo per curiosità
<Gabrik>
14-01-2011, 20:14
ma c'è ancora gente che gioca!?!?!
io l'ho abbandonato ormai... magari tra qualche mese riprendo...
ma notizie sul 2 invece? di sto passo farà la fine di GT5 :D
wolverine
15-01-2011, 00:37
ma c'è ancora gente che gioca!?!?!
io l'ho abbandonato ormai... magari tra qualche mese riprendo...
ma notizie sul 2 invece? di sto passo farà la fine di GT5 :D
GW2 June 2011 (??)
Hieicker
15-01-2011, 15:58
GW2 June 2011 (??)
La vedo un pò dura... Secondo me si va a fine 2011 se non 2012 :).
wolverine
16-01-2011, 03:19
La vedo un pò dura... Secondo me si va a fine 2011 se non 2012 :).
In effetti è molto probabile.
Joe Foker
16-01-2011, 14:34
ragazzi, per chi fosse interessato, ho ancora chiuse ermeticamente alcune copie di alcuni capitoli di gw che mi sono avanzati, mi sembra eye of the nord e il terzo capitolo...a chi serve mi contatti in pvt, sono disposto a "regalarli"
kekko_94
20-01-2011, 20:36
salve drughi, mi sono appena iscritto al threade..vorrei sapere se ci sono gilde che fanno dungeon e libri gwen a raffica e se funziona ancora il caro vecchio DTSC kurzick :) grazie in6 anticipo a tutti
salve drughi, mi sono appena iscritto al threade..vorrei sapere se ci sono gilde che fanno dungeon e libri gwen a raffica e se funziona ancora il caro vecchio DTSC kurzick :) grazie in6 anticipo a tutti
DTSC kurzick e SpeedBook nerfati.
kekko_94
20-01-2011, 20:47
suppongo anche l'mqsc? e per maxare titoli norn deld e d'avanguardia??cosa rimane??
suppongo anche l'mqsc? e per maxare titoli norn deld e d'avanguardia??cosa rimane??
Avanguardia: la battaglia di palle di neve che mettono di natale e a luglio mi pare.
Norn: o la quest di kerssh (quella che ti da il bastone verde) da ripetere o domini a ripetizione.
Deldrimor: il dungeon hm dei pupazzi di neve.
kekko_94
20-01-2011, 20:55
non si fanno neanche più i party da 6 ursidi con 2 monk per scendere nei dungeon??bisogna solo dominare per uppare il titolo norn??ommioddio quali crude realtà mi sono state sbattute in faccia :muro:
ShadowMan
20-01-2011, 21:06
L'ursan è stato nerfato :cry: :cry: :cry:
kekko_94
20-01-2011, 21:49
COSAAAAAAAAAAAAAAAA??CHE SIGNIFICA??
COSAAAAAAAAAAAAAAAA??CHE SIGNIFICA??
Semplicemente che anet ha nerfato tutto.
600hp
Ursan
Speed Book
FOW SC
UW SC
Ho abbandonato guild wars da qualche mese maxando quello che dovevo per ottenere i bonus di guild wars 2 ovvero 35 conseguimenti
kekko_94
21-01-2011, 13:51
quindi in poche parole devo faticare il triplo ora? per maxare i titoli pve? oppure c'è qualche nuova scoperta?
quindi in poche parole devo faticare il triplo ora? per maxare i titoli pve? oppure c'è qualche nuova scoperta?
No è come hai detto tu.
I titoli kurzick/luxon sono da mal di testa.
Avrò dominato vallata della felce un centinaio di volte eppure sono ancora a rank 10.
Se vuoi un consiglio vai al calcolatore bonus di guildwars 2 http://www.guildwars2.com/en/the-game/hall-of-monuments/
E metti il nick del tuo main pg.
Vedrai i bonus che otterrai in gw2.
Io ho fatto 35, 5 in più per avere tutti gli item e il titolo di ghostly hero con 35 (mi piaceva anche legends of mysts ma è rank 45)
I miei titoli:
Eternal Lightbringer
Eternal Bookah
Eternal Delver
Eternal Slayer
Eternal Ebon Vanguard Agent
Eternal Tyrian Cartographer
Eternal Guardian of Tyria
Eternal Protector of Tyria
Eternal Tyrian Skill Hunter
Eternal Tyrian Vanquisher
Eternal Canthan Cartographer
Eternal Guardian of Cantha
Eternal Protector of Cantha
Eternal Canthan Skill Hunter
Eternal Canthan Vanquisher
Eternal Savior of the Kurzicks
Eternal Elonian Cartographer
Eternal Guardian of Elona
Eternal Protector of Elona
Eternal Elonian Skill Hunter
Eternal Elonian Vanquisher
Eternal Legendary Cartographer
Eternal Legendary Guardian
Eternal Legendary Skill Hunter
Eternal Legendary Vanquisher
Eternal Spearmarshal
Eternal Misfortune
Eternal Hero of Tyria
Eternal Hero of Cantha
Eternal Hero of Elona
Eternal Conqueror of Sorrow's Furnace
Eternal Conqueror of the Fissure of Woe
Eternal Conqueror of the Underworld
Gandalf76
21-01-2011, 16:40
Io sono a 49 titoli sulla "hall of monument" e i titoli kurzick e luxon li fai easy con MQSC (luxon) e MTSC (kukuzzi)Ho fatto solo kukuzzi per ora.
Trovi le build su pvxwiki (http://pvx.wikia.com/wiki/Main_Page)
Io sono a 49 e i titoli kurzick e luxon li fai easy con MQSC e un'altro per kukuzzu che ora nn mi sovviene.Ho fatto solo kukuzzi per ora mentre per luxon devi fare MQSC.
Trovi le build su pvxwiki
DTSC kurzick ma non funziona più come prima causa nerf 600hp.
Gandalf76
22-01-2011, 10:32
DTSC kurzick ma non funziona più come prima causa nerf 600hp.
Mi sembra che lo facciano ancora con un'altra build... prova a chederla nei distretti francesi o tedeschi.
Mi sembra che lo facciano ancora con un'altra build... prova a chederla nei distretti francesi o tedeschi.
Si lo so ma dai 7 minuti scarsi della originale a 15-20 minuti della nuova con anche possibilità di mega fail non la chiamerei più SC, me lo domino in solo che son sicuro che non ci sono leavers.
Gandalf76
22-01-2011, 11:48
Si lo so ma dai 7 minuti scarsi della originale a 15-20 minuti della nuova con anche possibilità di mega fail non la chiamerei più SC, me lo domino in solo che son sicuro che non ci sono leavers.
I leavers ce ne saranno sempre e per i megfail basta che trovi un gruppo capace e li aggiungi agli amici oppure la fai con la gilda.
Pensa che con 1 weekend coi punti doppi ho fatto 3 milioni di punti.... e nn ho giocato sempre! Cmq altro metodo e fare i libri non facendo tutte le coop ma quelle + veloci...
Phoenix Fire
22-01-2011, 13:35
DTSC ha come tempo medio per i giocatori bravi 10min (cmq superiore a prima ma neanche tanto malvagio)
DTSC ha come tempo medio per i giocatori bravi 10min (cmq superiore a prima ma neanche tanto malvagio)
Si ma 1 su 3 un giocatore ha problemi di connessione, l'altro cade, l'altro crepa.
Se lo fai in gilda allora si ma così ripeto non si può chiamare speed clear.
Poi anet è tutta concentrata su gw2 e a noi ha lasciato le briciole.
Il povero ranger che è il mio main è stato martoriato in tutti i modi possibili: vento di energia, i fast attack sono stati nerfati, il beast master che nonostante l'ultimo upgrade non va granchè bene, sopravvivenza della natura che in pve è totalmente inutile (vedi equinozio) e le trappole che vanno bene solo per......niente!
kekko_94
22-01-2011, 15:44
ma lo spirti banner ritu in uw funziona ancora??
nerferanno anche bengala?:D
Gandalf76
22-01-2011, 16:36
Si ma 1 su 3 un giocatore ha problemi di connessione, l'altro cade, l'altro crepa.
Se lo fai in gilda allora si ma così ripeto non si può chiamare speed clear.
Poi anet è tutta concentrata su gw2 e a noi ha lasciato le briciole.
Il povero ranger che è il mio main è stato martoriato in tutti i modi possibili: vento di energia, i fast attack sono stati nerfati, il beast master che nonostante l'ultimo upgrade non va granchè bene, sopravvivenza della natura che in pve è totalmente inutile (vedi equinozio) e le trappole che vanno bene solo per......niente!
Anche io sto facendo i titoli con il ranger e se usi le skill asura e nano fai delle belle build con ranger... se poi ti metti trio necro ritu con discordia fai parecchio danno. Per maxare la "hall" mi mancherebbe fare solo cartografo e poi ho finito.
ShadowMan
22-01-2011, 18:03
ma lo spirti banner ritu in uw funziona ancora??
nerferanno anche bengala?:D
Si, lo spirt farmer funziona ancora :sofico:
Anche io sto facendo i titoli con il ranger e se usi le skill asura e nano fai delle belle build con ranger... se poi ti metti trio necro ritu con discordia fai parecchio danno. Per maxare la "hall" mi mancherebbe fare solo cartografo e poi ho finito.
Il trio necro ritua è un pochino superato. Io uso i 2 ritua più necro.
kekko_94
25-01-2011, 15:02
Il trio necro ritua è un pochino superato. Io uso i 2 ritua più necro.
e quali sono le build? :):)
e quali sono le build? :):)
http://img40.picoodle.com/i51p/redvex/ivnv_e53_u9618.png (http://i.picoodle.com/c5ahz3e4)
Ovviamente sostituisci l'mm in zone in cui non puoi sfruttare cadaveri.
Phoenix Fire
25-01-2011, 15:36
se non ti è di troppo disturbo potresti postare anche i livelli delle caratteristiche di ogni pg (intendo le cose tipo riti sacrificali) oppure per far prima il codice build
Razah
Magia del ripristino 11+1
Magia incanalamento 12+2
Riti Sacrificali 6+2
OACjEuiMpNMzrZ5saixmcjzhJA
Xandra
Magia del ripristino 3
Raccoglimento 12+2
Riti Sacrificali 12+1
OACjAyhDJPOTsJ0E5+4sehzLGA
Maestro dei Sussurri
Magia dell morte 12+3
Sottrazione dell'anima 9+1
Preghiere Curative 3
Preghiere Protettive 9
OANEUsl98JtUVFgGoAiHkAWP8OB
Phoenix Fire
25-01-2011, 16:43
grazie mille
kekko_94
02-02-2011, 16:38
il titolo dice già tutto :)
kekko_94
06-02-2011, 15:29
a quanto posso piazzare un minipet moa nero? a quanto posso prendere il più pezzoso minipet oro? ovviamente entrambi unded..e se facessi uno scambio moa nero/shiro (entrambi unded) sarebbe pari?
Gandalf76
07-02-2011, 15:46
Per conoscere prezzi e valori degli oggetti consiglio questo sito:
http://argos.soft.free.fr/GwEstimator/
Mettendo WTS (vendere) e WTB (comprare) e poi il nome dell'oggetto ( in inglese)potete vedere gli annunci che ci sono in giro e farvi un'idea del valore.
Phoenix Fire
24-03-2011, 00:33
non so chi ancora frequenti questo thread, segnalo cmq che da un pò (non so quanto :D) è possibile portarsi 7 eroi in giro per il mondo, niente seguaci inutili. In questo modo chi ha qualcosa in sospeso dovrebbe poter concludere più velocemente XD
Obi 2 Kenobi
25-03-2011, 20:46
Allora volevo avvisarvi di un problema che avevo con guild wars che ho risolto (magari a qualcuno può essere utile). In pratica, dato che uso win 7 32bit, per attivare l'eax in gw devo utilizzare il creative alchemy.
Per colpa di un crash del S.O. (è andata via la corrente) si è rovinato il gw.dat ed ho dovuto riscaricare tutto. Nel momento che ho finito di scaricare il gw.dat ho provato ad avviare il gioco. Guardando nelle opzioni è diventato in grigio scuro l'opzione "Utilizza periferica Audio 3d" e "Utilizza EAX".
Ho provato a reinstallare i driver della scheda audio e del creative alchemy e a riscaricare il gw.dat ma nulla.
Alla fine chiedo in gilda e mi dicono di andare sull'icona di gw e cliccare su proprietà e nel collegamento, nella riga di destinazione, lasciare uno spazio e scrivere -dsound infine fare ok (ovviamente prima di fare questa operazione abilitare gw nel creative alchemy).
Alla fine problema risolto :D
Quindi, in sintesi, se avete anche voi questo problema seguite la procedura che vi ho descritto.
Ho anche riscontrato un aumento vertiginoso degli fps.
Ciau! :D
giacomo_uncino
02-05-2011, 21:45
che sia un pò tardi iniziare? :asd: è che ho beccato su amazon la Trilogy per la miseria di 6€ circa
certo che se a giugno chiudono baracca e burattini :cry:
Phoenix Fire
02-05-2011, 22:12
1 mica è sicuro che a giugno esce il 2
2 non chiudono gw 1 almeno fino a che tutto il mondo avrà fatto i punti
Obi 2 Kenobi
02-05-2011, 22:55
che sia un pò tardi iniziare? :asd: è che ho beccato su amazon la Trilogy per la miseria di 6€ circa
vai tranquillo :)
Non uscirà prima del 2012 quindi vai tranquillo.
E' un gioco molto giocato e ne vale la pena a quel prezzaccio.
wolverine
03-05-2011, 11:07
Vabbè per 6€ e di sicuro non chiudono a giugno, secondo me GW2 prima dell'inizio 2012 non si vedrà, bisogna vedere però quanto è ancora popolato il gioco del resto sono passati sei (6) anni.
giacomo_uncino
03-05-2011, 11:33
1 mica è sicuro che a giugno esce il 2
vai tranquillo :)
Non uscirà prima del 2012 quindi vai tranquillo.
E' un gioco molto giocato e ne vale la pena a quel prezzaccio.
grazie ;)
Vabbè per 6€ e di sicuro non chiudono a giugno, secondo me GW2 prima dell'inizio 2012 non si vedrà, bisogna vedere però quanto è ancora popolato il gioco del resto sono passati sei (6) anni.
la sezione italiana era un pò deserta, c'ero io e i classici 4 gatti (parcheggiati :fagiano: )
invece avevo provato la trial nella sezione USA (credo) e c'era parecchia gente, sia parcheggiata che in movimento, naturalmente parlo di Prophecies
No è che più che altro tutti giocano nei server americani a prescindere dalla nazionalità.
Si spostano su server meno popolati quando devono fare lunghe sessioni di gioco in cui una botta di lag potrebbe significare morte immediata.
ShadowMan
03-05-2011, 15:14
Scusa ma questo lo dici tu o è un comunicato ufficiale? :mbe:
Secondo me verranno solo ridotti i server ma credo che 3 annetti altri sarà aperto
Obi 2 Kenobi
03-05-2011, 17:16
l'unica cosa che hanno detto di ufficiale è che a loro costa pochissimo mantenere aperti i server.
Randalfmajere
04-05-2011, 20:39
Anche io sono uno tra i tardivi, ho acquistato oggi su multiplayer la trilogy a 19,99. Appena riesco ad avere un secondo la installo... spero anche io di non arrivare proprio così tardi...
Posso contare poi su qualcuno di voi per suggerimenti (a partire dall'annosisimo problema della combinazione delle classi e della buid)?
Grazie a tutti e complimenti per il thread!
Randalfmajere
05-05-2011, 10:54
Ho visto nei post precedenti (ma non sono ancora riuscito a leggerli tutti...) che essere in GW da dei vantaggi per chi intendesse acquistare GW2 (quando esce), esattamente che vantaggi sono?
Graazie!
Ho visto nei post precedenti (ma non sono ancora riuscito a leggerli tutti...) che essere in GW da dei vantaggi per chi intendesse acquistare GW2 (quando esce), esattamente che vantaggi sono?
Graazie!
Titoli pezzi di equip e minipet credo.
renaulto86
05-05-2011, 11:41
Anche io sono uno tra i tardivi, ho acquistato oggi su multiplayer la trilogy a 19,99. Appena riesco ad avere un secondo la installo... spero anche io di non arrivare proprio così tardi...
Posso contare poi su qualcuno di voi per suggerimenti (a partire dall'annosisimo problema della combinazione delle classi e della buid)?
Grazie a tutti e complimenti per il thread!
in queste sere vorrei riprenderlo, non gioco da molto, potremmo fare qualche coop insieme :)
Randalfmajere
05-05-2011, 14:44
Grazi ragazzi!
@renaulto86: volentieri, tieni conto che vorrei giocare in modo moooooolto rilassato (lavoro+famiglia+impegni=tempo quasi zero) infatti sto cercando di coinvolgere dei colleghi per fare un gruppo tipo turistico, però volentieri ci possiamo incontrare, così ti rubo un po' di info e tips!
Io sono entrato ieri sera in Prophecies (ho la trilogy e ho creato un elementalista nella prima campagna per cominciare).
Sta sera probabile che ci faccio un giretto perchè domani non posso, il pg si chiama Randalf Majere :D
giacomo_uncino
05-05-2011, 21:47
ho uno strano problema :confused: ho 2 pc l'ammiraglia dove è installata la trilogy con account proprio e un muletto con atom N270 dove avevo installato la Trial con altro account per prova. Questa sera con il primo non mi connetto (errore codice 013) , mentre con il secondo (Trial) sono connesso.
Che sia perchè la Trial si connette al server America - Inglese - Distretto 3 mentre la Trilogy si connette a quello Italiano - Distretto 1 ?? (non ho router nè firewall di terze parti)
EDIT risolto era lo scanner che disturbava la powerline...
non trovo la password del mio account e non so dove recuperarla.. sapete dirmi come posso fare? :(
non trovo la password del mio account e non so dove recuperarla.. sapete dirmi come posso fare? :(
vedi nel primo cassetto della scrivania del computer
hihihih
scherzi a parte mode of
credo dovresti scrivere all'ncsoft ma devi fornire il codice seriale del gioco, il nome che hai fornito alla registrazione dell'account ecc
Vedo che finalmente è morto sia il thread che il gioco, ormai alla canna del gas con quegli stupidi aggiornamenti.
Sarebbe ora che si svegliassero a pubblicare GW2 invece di impegnare i programmatori a tener vivo GW1.
Hanno già perso abbastanza tempo dietro quella ciofeca di Aion!
Vedo che finalmente è morto sia il thread che il gioco, ormai alla canna del gas con quegli stupidi aggiornamenti.
Sarebbe ora che si svegliassero a pubblicare GW2 invece di impegnare i programmatori a tener vivo GW1.
Hanno già perso abbastanza tempo dietro quella ciofeca di Aion!
E' davvero così pessimo aion? se lo facessero free to play gli darei un'occhiatina.
IngMetallo
23-07-2011, 11:32
E' davvero così pessimo aion? se lo facessero free to play gli darei un'occhiatina.
Infatti anche io.. a me sembrava carino ma il canone mensile mi da proprio fastidio :rolleyes:
stanno lavorando su Guild Wars 2 e sono contento che lo stiano curando per bene !! Non vorrei ritrovarmi a giocare online con qualche bug o classi non troppo bilanciate..
Infatti anche io.. a me sembrava carino ma il canone mensile mi da proprio fastidio :rolleyes:
stanno lavorando su Guild Wars 2 e sono contento che lo stiano curando per bene !! Non vorrei ritrovarmi a giocare online con qualche bug o classi non troppo bilanciate..
Io ho sempre usato il ranger da Prophecies e spero proprio che non esca una pippa in gw2...il fatto dei pet mi da da pensare vedendo come erano implementati su gw1 (in pratica usabili solo in pvp)
si ma chi vive sperando muore cagando...oramai sono anni che si parla di gw2 e siamo ancora inn altissimo mare e nel mentre gw1 e' morto..
ShadowMan
23-07-2011, 13:53
GW is dead. Frase che leggo tipo dal 2008 :sofico: :mc:
Siamo nel 2011 e c'è ancora gente che lo gioca.
Certo nel pve ci sono meno persone e certamente molti hanno smesso.
In pvp c'è ancora un discreto numero di persone, almeno in gvg per quanto riguarda i tornei.
Nei mesi estivi poi c'è molta meno gente.
GW2 spero esca per fine anno\prossimo anno.
L'errore è stato annunciarlo troppo presto.
In pvp c'è ancora un discreto numero di persone, almeno in gvg per quanto riguarda i tornei.
son 3 anni che se ne parla...se non di piu'!
Anche io sono molto ansioso di mettere le mani su Gw2, ma piuttosto che esca un prodotto incompleto e buggato preferisco aspettare qualche mese in più ed avere un gioco il più perfetto possibile
Anche io sono molto ansioso di mettere le mani su Gw2, ma piuttosto che esca un prodotto incompleto e buggato preferisco aspettare qualche mese in più ed avere un gioco il più perfetto possibile
si ok questo non si discute pero' e' davvero passato troppo tempo..se annunci un gioco che riprende il precedente devi farlo uscire quando il primo episodio e' ancora nelle menti dei giocatori..sopratutto se e' un gioco online dato che e' un mondo in continua evoluzione...ora come ora a gw1 onestamente ci giocan 2 gatti..non entrato ieri ed era la desolazione...per me hanno sbagliato strategia..
wolverine
25-07-2011, 12:43
Purtroppo hanno il vizio di tenere alta l'attenzione o rinnovare l'interesse con annunci, trailers ecc ecc e per Gw ogni tanto una festività, nuovi costumi, maschere.. :fagiano:
Gandalf76
25-07-2011, 12:58
L'attenzione più che altro la tengono con nuove miss ed espansioni tipo "Venti di cambiamento" uscita circa 1 settimana fa. Ed è pure una trilogia quindi ce ne saranno altre 2.... Io a GW gioco molto meno di prima ma mi fa piacere entrarci ogni tanto .
Purtroppo hanno il vizio di tenere alta l'attenzione o rinnovare l'interesse con annunci, trailers ecc ecc e per Gw ogni tanto una festività, nuovi costumi, maschere.. :fagiano:
metodo che imho alla fine non pagherà..a meno che davvero non lancino un gioco che faccià impallidire tutti i concorrenti di mercato..
IngMetallo
25-07-2011, 14:52
Io ho sempre usato il ranger da Prophecies e spero proprio che non esca una pippa in gw2...il fatto dei pet mi da da pensare vedendo come erano implementati su gw1 (in pratica usabili solo in pvp)
io invece il ranger non l'ho mai usato xD non ho nemmeno approfondito come sarà in gw 2 o.o comunque speriamo bilancino bene..
si ma chi vive sperando muore cagando...oramai sono anni che si parla di gw2 e siamo ancora inn altissimo mare e nel mentre gw1 e' morto..
vabbè vogliamo parlare di Duke Nukem ? :asd: 3 anni non sono niente xD :D
vabbè vogliamo parlare di Duke Nukem ? :asd: 3 anni non sono niente xD :D
14 ANNI :sofico: :eek:
IngMetallo
25-07-2011, 21:09
14 ANNI :sofico: :eek:
Esatto ahahah :D
Vabbè non credo dovremmo aspettare ancora molto.. almeno spero :rolleyes:
Esatto ahahah :D
Vabbè non credo dovremmo aspettare ancora molto.. almeno spero :rolleyes:
1 altro annetto io lo do per scontato..
secondo me il flop di aion ha impattato parecchio sulle tempistiche di GW2, diciamo che chi ci ha messo i soldi vuole essere arcisicuro che esca un prodotto di successo.
IngMetallo
26-07-2011, 11:44
1 altro annetto io lo do per scontato..
mmm spero uscirà intorno alla prima metà del 2012.. >.<
secondo me il flop di aion ha impattato parecchio sulle tempistiche di GW2, diciamo che chi ci ha messo i soldi vuole essere arcisicuro che esca un prodotto di successo.
AION di per se non era male,il problema era il canone..o ti chiami wow oppure e' dura..
mmm spero uscirà intorno alla prima metà del 2012.. >.<
speriamo,anche se io credo in autunno 2012
TheyLive
26-07-2011, 16:40
I filmati che ho visto mi lasciano perplesso ... secondo me si è perso lo spirito originale del gioco ... al primo ci ho giocato molto (troppo) ho cominciato dalla beta ... mah vedremo, non sono molto fiducioso :(
IngMetallo
26-07-2011, 20:27
Come mai dici questo ? A me i filmati mi hanno colpito positivamente invece !!! Il battle system non ha quasi nulla a che vedere con GW 1 però a me piace per quel poco che si è visto ^^
Può esser bello quanto volete ma ho visto parecchi sondaggi nei forum delle gilde e se non sarà in italiano molti non lo compreranno.
Io per primo, non ho voglia di rompermi le balle a pensare cosa significano i termini strani e intraducibili delle build o cosa si deve fare per una quest.
Può esser bello quanto volete ma ho visto parecchi sondaggi nei forum delle gilde e se non sarà in italiano molti non lo compreranno.
Io per primo, non ho voglia di rompermi le balle a pensare cosa significano i termini strani e intraducibili delle build o cosa si deve fare per una quest.
Se non e' in italiano io evito per principio di prenderlo...fan passare 5 anni e non lo traducono nemmeno -.-
IngMetallo
27-07-2011, 11:48
Perché c'è anche il rischio che non lo traducano ?! O.o Io pensavo riguardasse solo il doppiaggio.. azz :muro:
ShadowMan
27-07-2011, 12:24
Da quel che so, ci sono vari rumors [e sottolineo rumors] che il gioco non sarà localizzato in italiano\spagnolo.
Ora sta da chiarire bene cosa intendono, cioè se si riferiscono solo al doppiaggio o alla completa mancanza di italiano\spagnolo anche come traduzione\sottotitoli.
Comunque c'è la discussione ufficiale di aspettando GW2 qui sul forum :O
Finisco l'OT sulla traduzione...
Anch'io ho sentito dell'italiano e dello spagnolo.
Se è solo il doppiaggio delle scene "chi se ne frega" tanto dopo un pò tutti le saltano ma se è il gioco.... risparmiamo gli euro per comprarlo con le relative espansioni, perchè queste di sicuro le faranno.
Certo che tagliare fuori pure la lingua più parlata al mondo (lo spagnolo, non l'inglese come sembra) fanno un bell'autogol!
Chiudo qui, scusate l'OT.
Comunque c'è la discussione ufficiale di aspettando GW2 qui sul forum :O
Hai mica il link della discussione, ho usato il cerca ma non l'ho trovata.
Obi 2 Kenobi
27-07-2011, 15:31
Hai mica il link della discussione, ho usato il cerca ma non l'ho trovata.
idem
Io comunque vi riporto la risposta di uno di A.net (non ricordo il nome) riguardo le lingue in gw2:
UFFICIALE DETTO DAI DEV RISPONDENDO ALLA DOMANDA "CI SARA' LO SPAGNOLO?" :
Le lingue confermate sono Inglese, Francese e Tedesco. Stiamo prendendo in considerazione anche altre localizzazioni, non abbiamo finalizzato nulla. Ovviamente lo Spagnolo è una delle lingue che terremo in considerazione data la grossa fetta di mercato che è l'America Latina.
ShadowMan
27-07-2011, 16:15
Ecco il collegamento alla discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033590) :)
Ecco il collegamento alla discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033590) :)
GRAZIE! ;)
Non ho capito perchè il cerca non me l'ha trovata.
idem
Io comunque vi riporto la risposta di uno di A.net (non ricordo il nome) riguardo le lingue in gw2:
ok..l'italiano ci puo' stare dato che lo parliamo solamente noi..ma lo spagnolo lo parla un continente intero..
Obi 2 Kenobi
27-07-2011, 17:18
bhe il fatto che tengano in considerazione altre lingue, oltre l'inglese,francese,tedesco e spagnolo fa ben sperare che potrebbe esserci anche l'italiano.
IngMetallo
27-07-2011, 19:11
Thx continuiamo di la ^^"
per tornatre it ieri durante il lavoro ho dato un'occhiata alle battaglie tra le migliori gilde..ma il derviscio non e' contemplato?
IngMetallo
28-07-2011, 10:11
per tornatre it ieri durante il lavoro ho dato un'occhiata alle battaglie tra le migliori gilde..ma il derviscio non e' contemplato?
Quali sarebbero le migliori gilde ? E' da un bel po' che non gioco più..
Comunque il derviscio a me piace molto esteticamente ma non mi ci son mai trovato molto bene in pvp..
Quali sarebbero le migliori gilde ? E' da un bel po' che non gioco più..
Comunque il derviscio a me piace molto esteticamente ma non mi ci son mai trovato molto bene in pvp..
ho visto 2 incontri della rank 1, coreana, chiamata over 9000, hanno letteralmente sotterrato gli avversari..delle gilde al vertice di quando giocavo seriamente (3 anni fa -.-') direi che non ne sia rimasta nessuna al vertice..
error 404
05-12-2011, 22:00
Ehi genteeee! Vedo che è un pò morto questo thread... ad ogni modo provo a porre una domanda: sapete dirmi quali sono le città/avamposti in cui si raduna più gente ad oggi? Come distretto, mi pare quello inglese, no?
Ehi genteeee! Vedo che è un pò morto questo thread... ad ogni modo provo a porre una domanda: sapete dirmi quali sono le città/avamposti in cui si raduna più gente ad oggi? Come distretto, mi pare quello inglese, no?
un tempo quello inglese era popolatissimo,credo quello con piu' gente,oggi non saprei
No, devi andare in America se vuoi trovare tanta gente in qualunque posto
Domanda, sto pensando di rinstallare gw per fare arene a tempo perso, non avendo eye of the storm (si chiamava cosi?,la prima vera espansione) si riescono comunque ad ottenere build competitive per il pvp?
ShadowMan
18-02-2012, 22:28
Più o meno direi di sì [anche perché alcune vecchie abilità sono state buffate], però non ricordo assolutamente quale siano le abilità di occhio del nord.
Domanda, sto pensando di rinstallare gw per fare arene a tempo perso, non avendo eye of the storm (si chiamava cosi?,la prima vera espansione) si riescono comunque ad ottenere build competitive per il pvp?
Eye of the north si chiama.
Comunque si perchè la maggior parte delle abilità di eye sono pve.
Grazie mille! Adesso provo
ragazzi ai tempi avevo un programma che racchiudeva tutte le mappe, le locazioni delle varie abilità leggendarie, le locazioni delle armi rare e i relativi mostri ecc... ma non ricordo come si chiama...sapete aiutarmi? :S
ragazzi ai tempi avevo un programma che racchiudeva tutte le mappe, le locazioni delle varie abilità leggendarie, le locazioni delle armi rare e i relativi mostri ecc... ma non ricordo come si chiama...sapete aiutarmi? :S
Mapping Out, 4.0 l'ultima versione poi hanno chiuso.
Mapping Out, 4.0 l'ultima versione poi hanno chiuso.
grazie mille! sto rispolverando gw (ne ho 3 su 4 ovvero mi manca la core) prima dell'acquisto del 2 (purtroppo non al day one causa soldi) e mi mancava tanto questo tool =(
Qualcuno riesce ad entrare in gioco?
A me continua a dare errore codice 040 pur avendo cambiato i dns della connessione.
Obi 2 Kenobi
25-04-2012, 20:46
Ho appena fatto una scoperta sulla voce del doppiatore inglese del principe rurik.
Bene, avete presente team fortress 2? Il doppiatore di rurik è lo stesso che doppia il medico :asd: :D
Qualcuno riesce ad entrare in gioco?
A me continua a dare errore codice 040 pur avendo cambiato i dns della connessione.
si sono appena loggato!!!
comunque chi è che ci sta ancora giocando o ha rispolverato il gioco come me che qualche partita si potrebbe farla?