PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Trabant
04-09-2006, 11:12
qualcuno sa quanto può valere?

http://img233.imageshack.us/img233/6761/immaginezs1.png (http://imageshack.us)
Dopo il nerf degli scudi e delle armature, io ormai considero lo scudo come un focus che dà 16 armatura e +30 salute, prima la riduzione era su tutti i tipi di danno, adesso solo su quello fisico (e la differenza si sente) e quindi il bonus è molto meno importante di prima.

trecca
04-09-2006, 11:24
Dopo il nerf degli scudi e delle armature, io ormai considero lo scudo come un focus che dà 16 armatura e +30 salute, prima la riduzione era su tutti i tipi di danno, adesso solo su quello fisico (e la differenza si sente) e quindi il bonus è molto meno importante di prima.
E non a caso ora (almeno in GvG) scudi come quello di Geoffer (+30hp +10 armor vs piercing) sono un must-have.
Peccato che la skin sia una delle più brutte del gioco :cry:

Thunder82
04-09-2006, 11:26
Io ho guardato un po di build in giro, se un ritualista lo fai ritual lord, dimezza se non di + i danni presi da tutti (e non mi sembra poco). Non vedo perchè non lo usi nessuno, ma colmerò io questa lacuna quando mi arriverà il maledetto factions....
A proposito, come se lo farma il ritualista l'uw da solo? Spiegazione neeeed..

non lo usa nessuno appunto perchè è noioso... il tutto si riduce a premere i tasti 1-2-3-4-1-2-3-4-1-2-3-4-1-2-3-4 ecc... niente da dire sul fatto che il ritual lord aiuti molto nella prevenzione del danno, io ho fatto il boschetto eterno col ritual lord ed era una cosa eccezionale, ma sinceramente mi annoierei dopo 2 minuti. Senza contare che come ha scritto Trabant Ritual Lord si prende moooolto avanti nel gioco e fino a quel momento ti devi arrangiare.

Trape
04-09-2006, 12:10
A suo favore ha che ad oggi è l'unico in grado di farmare efficacemente da solo nell'underworld ma per il resto in pve non lo giocherei mai.


ti prego spiegati meglio....io ho una ritual lord pve... :D

Thunder82
04-09-2006, 12:17
ti prego spiegati meglio....io ho una ritual lord pve... :D

basta che vai a leggere su gwguru o guildwiki

DvL^Nemo
04-09-2006, 13:56
Finalmente ho raggiunto il rank6 :) Sapete quando ho giocato davvero bene ? Quando sono entrato in una gilda coreana, abbiamo fatto 50 punti fama in qualcosa come 10 minuti, ma quello che mi e' piaciuto di piu' era l'organizzazione e la capicita' di "capirsi al volo" mentre si giocava.. Sicuramente hanno un modo di approccio al gioco molto migliore rispetto ad europei ed americani e si vedeva che non evavano binbiminkia nel loro team...

E cosi' per un po' smetto di giocare ascesa.. E mi dedico al PvE che ho lasciato molto indietro..
Ciao !

Sds
04-09-2006, 14:06
Ma è mai possibile che noi italiani siamo così scemi da non saper fare una guida come gli inglesi????

su wikipedia italia solo una paginetta fondamentale.........che ne dite di far vedere che anche noi siam capaci di fare una guida ben fatta????

E che cazz.......ci facciamo "battere" da sti inglesi!! su su su!! coraggio...

[Alexi_Laiho]
04-09-2006, 14:14
Ma è mai possibile che noi italiani siamo così scemi da non saper fare una guida come gli inglesi????

su wikipedia italia solo una paginetta fondamentale.........che ne dite di far vedere che anche noi siam capaci di fare una guida ben fatta????

E che cazz.......ci facciamo "battere" da sti inglesi!! su su su!! coraggio...

Non la considero una cosa così utile.
Intanto non sono solo "inglesi", ma probabilmente anche Americani, Scandinavi, Olandesi. Il bacino d'utenza di quella guida poi è praticamente mondiale, tutti più o meno capiscono l'inglese e per giocare su internet è quasi fondamentale impararne un po'. Un sito simile a wikipedia fatto in italiano sarebbe solo una scopiazzatura/traduzione, sempre in ritardo, con qualche buona aggiunta ma con meno interessati, meno "scrittori" e meno "lettori".

TeH_Pwner
04-09-2006, 14:30
']Non la considero una cosa così utile.
Intanto non sono solo "inglesi", ma probabilmente anche Americani, Scandinavi, Olandesi. Il bacino d'utenza di quella guida poi è praticamente mondiale, tutti più o meno capiscono l'inglese e per giocare su internet è quasi fondamentale impararne un po'. Un sito simile a wikipedia fatto in italiano sarebbe solo una scopiazzatura/traduzione, sempre in ritardo, con qualche buona aggiunta ma con meno interessati, meno "scrittori" e meno "lettori".
Io l'inglese l'ho imparato giocando, non a scuola... :read: :D :D :D :D

Beralios
04-09-2006, 15:52
Dopo il nerf degli scudi e delle armature, io ormai considero lo scudo come un focus che dà 16 armatura e +30 salute, prima la riduzione era su tutti i tipi di danno, adesso solo su quello fisico (e la differenza si sente) e quindi il bonus è molto meno importante di prima.

Io lo scudo lo compro solo per la skin. :D

trecca
04-09-2006, 15:58
Finalmente ho raggiunto il rank6 :) Sapete quando ho giocato davvero bene ? Quando sono entrato in una gilda coreana, abbiamo fatto 50 punti fama in qualcosa come 10 minuti, ma quello che mi e' piaciuto di piu' era l'organizzazione e la capicita' di "capirsi al volo" mentre si giocava.. Sicuramente hanno un modo di approccio al gioco molto migliore rispetto ad europei ed americani e si vedeva che non evavano binbiminkia nel loro team...
Complimenti :D pure io ci sono arrivato domenica mattina :cool:

http://www.webalice.it/francesco.trecani/guildwars/trecca_rank6_03092006.jpg

E come dicevo su mmorpg.it, orgogliosamente tutti fatti con balanced (no spirit spammer, iway, r-spike, blood spike, ViM etc) :D


In che gilda sei entrato per curiosità ? :mbe: ce ne sono poche di coreane...
Comunque non è vero che in Europa e in Italia non ci sono gilde organizzate così bene... certo i coreani hanno un modo loro particolare di giocare ed organizzarsi ;) però alcuni esempi di gilde serie e straorganizzate in GvG c'è pure da noi.


']Non la considero una cosa così utile.
Intanto non sono solo "inglesi", ma probabilmente anche Americani, Scandinavi, Olandesi. Il bacino d'utenza di quella guida poi è praticamente mondiale, tutti più o meno capiscono l'inglese e per giocare su internet è quasi fondamentale impararne un po'. Un sito simile a wikipedia fatto in italiano sarebbe solo una scopiazzatura/traduzione, sempre in ritardo, con qualche buona aggiunta ma con meno interessati, meno "scrittori" e meno "lettori".
Esatto, Gwiki è ormai un progetto mondiale, ci collabora gente da tutti i continenti, italiani compresi... e già un solo lavoro di traduzione nella nostra lingua (come ne avevo parlato su thelair http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=6977 ) a mio avviso è impraticabile, la nostra community è troppo piccola per affrontare un progetto simile.

Io lo scudo lo compro solo per la skin. :D
:doh: quindi anche se richiede tattica ma usi solo forza lo fai andare bene? :stordita: :sofico:

DvL^Nemo
04-09-2006, 16:23
Complimenti :D pure io ci sono arrivato domenica mattina :cool:

In che gilda sei entrato per curiosità ? :mbe: ce ne sono poche di coreane...
Comunque non è vero che in Europa e in Italia non ci sono gilde organizzate così bene... certo i coreani hanno un modo loro particolare di giocare ed organizzarsi ;) però alcuni esempi di gilde serie e straorganizzate in GvG c'è pure da noi.


Complimenti anche a te :)
La gilda era 302 in ladder, ci ho fatto subito caso,quindi non ho fatto fatica a ritrovarli in ladder
Nome 얼룩말 포식자
Tag 얼포

Purtroppo non mi piace molto la gente che gira sul forum di thelair..
Si scrivono molte cose off topic e si vede che ci sono i ragazzini. Forse e' solo mia impressione

Si sono d'accordo con te che pure noi in europa ed america abbiamo gilde molto ben organizzate, ma in Corea e' la normalita' :)

Ciao !

ERRYNOS
04-09-2006, 16:35
evvai sono arrivato a livello 20.

trecca
04-09-2006, 16:38
Complimenti anche a te :)
La gilda era 302 in ladder, ci ho fatto subito caso,quindi non ho fatto fatica a ritrovarli in ladder
Nome 얼룩말 포식자
Tag 얼포

Purtroppo non mi piace molto la gente che gira sul forum di thelair..
Si scrivono molte cose off topic e si vede che ci sono i ragazzini. Forse e' solo mia impressione

Si sono d'accordo con te che pure noi in europa ed america abbiamo gilde molto ben organizzate, ma in Corea e' la normalita' :)

Ciao !
tanto vedo comunque solo dei punti di domanda al posto del nome :D non ho i caratteri coreani installati :asd:

Per thelair, si sono pregiudizi, ci sono anche diversi argomenti ben sviluppati da gente seria (come ci sono pure i bambinetti stupidi ahime) e molto interessanti.

E per il fatto delle gilde organizzate... non per dire, ma guarda quante sono le gilde coreane e quante quelle europee in ladder.

Americas:
315 guilds
31.5 %

Europe:
553 guilds
55.3 %

Korea:
29 guilds
2.9 %

Japan:
94 guilds
9.4 %

Taiwan:
9 guilds
0.9 %

Se l'europa ha 500 gilde in ladder top1000 ci sarà un motivo ;)

Thunder82
04-09-2006, 17:02
E per il fatto delle gilde organizzate... non per dire, ma guarda quante sono le gilde coreane e quante quelle europee in ladder.

Americas:
315 guilds
31.5 %

Europe:
553 guilds
55.3 %

Korea:
29 guilds
2.9 %

Japan:
94 guilds
9.4 %

Taiwan:
9 guilds
0.9 %

Se l'europa ha 500 gilde in ladder top1000 ci sarà un motivo ;)

infatti si nota anche che da un po' di tempo il favore degli dei è quasi sempre in europa... ormai l'europa si è più spostata sul pvp, mentre in america si fa tantissimo pve

Hyperion
05-09-2006, 10:08
Da quello che ho letto non ci sarà il preorder di nightfall, ma solo la prerelease, che dovrebbe costare pochissimo (sui 5 €), e che offrirà uno slot aggiuntivo una volta che uno comprerà anche nightall.

Tutte info ufficiose, però.

:)

Ciao!!

TeH_Pwner
05-09-2006, 10:10
E' ARRIVATOOOOOOOO! E ADESSO SI INIZIA! MAHAHAHAHAHAHA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

TeH_Pwner
05-09-2006, 11:47
Raga ma factions lo devo installare oppure dvo solo mettere il codice dentro il client originale di GW?

reptile9985
05-09-2006, 11:56
Raga ma factions lo devo installare oppure dvo solo mettere il codice dentro il client originale di GW?
entrambi

TeH_Pwner
05-09-2006, 12:38
Mannaggia mi si ferma a mezza cm dalla fine del download? Come azz faccio? Ci sono altr modi per risolvere?

Beralios
05-09-2006, 12:41
Certo che dal punto commerciale quelli di Anet sono in gamba.

Con il discorso dei pacchetti di sblocco delle skill core e di prophecies hanno trovato un altro modo di fare soldi. Altro che canone. :eek:

Hyperion
05-09-2006, 13:01
Fino a che si limitano a questo, mi può pure andare bene, basta che non si allarghino più di tanto, perchè se tirano tanto la corda, inevitabilmente questa si spezza.

Un conto sono gli slot aggiuntivi a pagamento; questo è un servizio in più che il gioco non prevede, chi li vuole li compra, ma niente di viene limitato.

Un altro sono le skill a pagamento, il che tra l'altro è un modo sottile per far pagare i punti balthasar, 100k punti balthasar, 10 €; ecco, questo NON è un servizio aggiuntivo al gioco, questo è proprio IL gioco, è roba che si fa DENTRO il gioco.
E fino a che non mi tange, nemmeno in maniera indiretta, mi può pure stare bene; ma spero che non progettino il gioco affinchè questi accessori diventino obbligatori.
L'esempio è questo, rendere il gioco sempre più intensivo di monete, per poi metterti nello store l'offerta 100k monete per 10 €.

E qualcosa mi dice che non faranno niente per alleviare lo sblocco di skill sui pg da pve (pagare 1k per ogni skill per ogni pg è di per sè una emerita capperata).

Non so ci sono dei brutti segnali per il futuro, parzialmente confortati dal fatto che questo gioco ha il migliore supporto che si sia mai visto.

Vedremo.

:)

Ciao!!

TeH_Pwner
05-09-2006, 13:14
Ma dai quando tento di installare factions mi si ferma a 3 mm dalla fine delle finestra (quella del download)..... e dire che a fare tutta la barra ci mette 1 min....... che ci posso fare?

Beralios
05-09-2006, 13:27
Aggiungi solo il codice il resto lo fa online.
Lo lasci sulla schermata iniziale e vai a farti un giro. :D
Naturalmente se hai una buona ADSL.

TeH_Pwner
05-09-2006, 13:35
Cioè basta che io aggiunga il codice e il resto me lo downloada nella schermata, come gli aggiornamenti normali?
Cmq nn si potrebbe installare tutto su un altro computer, scaricare tutto la, e poi trasferire i file sul mio?

Beralios
05-09-2006, 13:36
certo basta copiare il file .exe e .dat.

TeH_Pwner
05-09-2006, 13:47
A quindi scaricando tutti gli aggiornamenti su quel pc e copiando i file io avrei una copia di gw funzionante gia aggiornata... mo provo...

||ElChE||88
05-09-2006, 15:02
(pagare 1k per ogni skill per ogni pg è di per sè una emerita capperata).

Soprattutto con Factions, dove nessuna skill (tranne quelle iniziali) è aquisibile da quest.

TeH_Pwner
05-09-2006, 15:15
C'è qualche anima pia che ha icq (a quanto so ha la funzione per i trasferimenti) che mi passa i file gw.dat e gw.exe aggiornati, che io con questa connessione de meggia nn riesco a scaricarli tutti?

Thunder82
05-09-2006, 15:18
C'è qualche anima pia che ha icq (a quanto so ha la funzione per i trasferimenti) che mi passa i file gw.dat e gw.exe aggiornati, che io con questa connessione de meggia nn riesco a scaricarli tutti?

ehm guarda che il file gw.dat sono 2.16GB, la vedo dura mandartelo via icq

TeH_Pwner
05-09-2006, 15:21
Perchè non ha la funzione di ripristino dei download icq? Non c'è un altro modo per potermelo mandare? Su fate una buona azione per 1 povero fratello :cry: :cry:

Darkdragon
05-09-2006, 16:40
Fino a che si limitano a questo, mi può pure andare bene, basta che non si allarghino più di tanto, perchè se tirano tanto la corda, inevitabilmente questa si spezza.

Un conto sono gli slot aggiuntivi a pagamento; questo è un servizio in più che il gioco non prevede, chi li vuole li compra, ma niente di viene limitato.

Un altro sono le skill a pagamento, il che tra l'altro è un modo sottile per far pagare i punti balthasar, 100k punti balthasar, 10 €; ecco, questo NON è un servizio aggiuntivo al gioco, questo è proprio IL gioco, è roba che si fa DENTRO il gioco.
E fino a che non mi tange, nemmeno in maniera indiretta, mi può pure stare bene; ma spero che non progettino il gioco affinchè questi accessori diventino obbligatori.
L'esempio è questo, rendere il gioco sempre più intensivo di monete, per poi metterti nello store l'offerta 100k monete per 10 €.

E qualcosa mi dice che non faranno niente per alleviare lo sblocco di skill sui pg da pve (pagare 1k per ogni skill per ogni pg è di per sè una emerita capperata).

Non so ci sono dei brutti segnali per il futuro, parzialmente confortati dal fatto che questo gioco ha il migliore supporto che si sia mai visto.

Vedremo.

:)

Ciao!!

non dirlo a me, ho 3 pg di proph pve con cui ho sloccato tutte quelle di proph apparte alcune del mistico e dell esplo... ho fatto un calcolo su quanto ci ho speso e non era poco (70 skill per classe - 30 piu o meno delle quest) per 6 volte...
avessero fatto che con quel prezzo le sblocchi anche in pve ok, ma ormai butterei solo via i soldi, visto che non danno nemmeno quelle di factions

Darkdragon
05-09-2006, 16:44
hai usato http://gw.gamewikis.org/wiki/Aura_of_the_Lich giusto?...ma il danno che subisci è dimezzato vero? cioè 1?...interessante allora vai via di medicamento ma la punitiva non elite?
cmq imho una skill interessante per prevenire morte prematura dell'assassino è quella del mesmer http://gw.gamewikis.org/wiki/Illusion_of_Weakness la casti prima di entrare in battaglia...subito perdi tot hp poi ovviamente recuperi e sperando nessuno tolga incantesimi durante il combattimento quando vai giù sotto al 25% della salute vieni curato di tot hp
si ho usato quella, solo che devi avere sempre addosso altri incantesimi oltre a quelli da mantenimento e se vai dai troll brezza ti serve e spesso t interrompono e crepi :D
negli altri posti è una passeggiata

Darkdragon
05-09-2006, 16:59
attendo nius per l'ele/monk.. sono molto interessato..

inoltre butto lì una domanda così..

perchè il Ritualista è così disprezzato?? sembra che non serva praticamente a niente.. mi spiegate perchè secondo molti è una classe inutile (come primaria)???
sono da team pero
http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_E/any_Mo/Me_UW_Farm
http://gw.gamewikis.org/wiki/Team_-_Emo_Mom
poi da qualche parte c era anche il 420 hp o qulacosa del genere... boh
volendo puoi usare anche la base del 55hp monk e mettere magie della terra o del fuoco che si attivino in poco tempo sia per non essere interrotte sia per non rischiare di rimanere senza spirito protettivo quando serve, tipo inferno, esplosione di fiamme, invocazione di rodgort
tanto di energia ne hai quanta ne vuoi

Hyperion
05-09-2006, 18:02
non dirlo a me, ho 3 pg di proph pve con cui ho sloccato tutte quelle di proph apparte alcune del mistico e dell esplo... ho fatto un calcolo su quanto ci ho speso e non era poco (70 skill per classe - 30 piu o meno delle quest) per 6 volte...
avessero fatto che con quel prezzo le sblocchi anche in pve ok, ma ormai butterei solo via i soldi, visto che non danno nemmeno quelle di factions

Per me la situazione è tragica, visto che ho 8 pg, tra skill, armor, rush ove possibile, mi sono dissanguato...

E quello che mi fa imbestialire è quello di dover pagare 1k E 1 punto abilità anche per le abilità che ho sbloccato con altri pg; se volessi fare qualche esperimento (ranger con martello o pugnali, assa con arco) chissà quanto mi verrebbe a costare...

Continuo a non capire perchè si possono fare esperimenti in pvp con 2 clic, e per il pve ci debbano volere ore e ore di farming (per exp e gold).

E la cosa più brutta è che con questo andazzo della vendita dei servizi online, non faranno niente al riguardo; se la faranno, sarà a pagamento.

:)

Ciao!!

Beralios
05-09-2006, 21:32
Concordo, hai sbloccato una skill (soprattutto le elite), basta ce 'l'hai per tutti i pg dell'account, devi finire il gioco 6-8 volte per avere tutto, e' assurdo.

fant3
06-09-2006, 09:04
Ragazzi potreste gentilmente spiegarmi come valutare le armi oro?
Ne ho una quindicina con minimo tre potenziamenti ciascuna.
Vorrei capire quanto valgono, ma non so come stabilire il prezzo, c'è qualche guida o lista di prezzi come per le armi verdi?

Beralios
06-09-2006, 09:57
Di solito gli utenti usano questo forum come riferimento.

Prezzi (http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=39)

fant3
06-09-2006, 10:01
Di solito gli utenti usano questo forum come riferimento.

Prezzi (http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=39)

Grazie Beralio, farò un bel thread con tutto le mie armi oro :D

TeH_Pwner
06-09-2006, 10:02
Ok sn riuscito a installare factions e infatti i file da scaricare in-game sn passati da 360 circa a 70 circa. Ora dite che è solo una questione di download e download aggiornamenti?

Hyperion
06-09-2006, 10:13
Concordo, hai sbloccato una skill (soprattutto le elite), basta ce 'l'hai per tutti i pg dell'account, devi finire il gioco 6-8 volte per avere tutto, e' assurdo.

Discorso elite: sì è assurdo.

Con factions, stare dietro alle skill normali è una passeggiata; prendi il vecchio pg, lo porti a kaineng e compri tutte le skill di factions (tempo: 15 min).
Vuoi tutte le elite? Devi arrivare ad unwaking waters (15 ore).

Col proseguire delle espansioni questo problema diverrà sempre più ingombrante, dovranno trovare una soluzione; purtroppo, col titolo di cacciatore di elite sappiamo già che non potranno fare uno sblocco delle elite veloce (come potrebbe essere ad esempio un mercante di elite che ti offre quelle già sbloccate da altri pg), e questo limita le possibiltà di correggere o limitare questo problema.

Già anche solo restare in pari con qualche pg è dura; contiamo poi con già in nightfall le missioni saranno una ventina... spero non tutte obbligatorie altrimenti ci facciamo notte...

:)

Ciao!!

Darkdragon
06-09-2006, 16:23
boh, spero solo che le abilita core siano le stesse per tutti i capitoli, altrimenti hai voglia a fare un pg di nightfall che va in factions e poi in proph...cmq mi potreste spiegare un cosa:
allora per adesso in factions uso l assassino e devo fare tempio thanakai, pero con tutti i miei pg vorrei fare missioni, coop e avamposti sia kurzik che luxon per poi rimanere luxon, come funzia la cosa? poi col war ho deciso di fare la kurzick 1,5k. posso parlare con il forgiatore anche se sono luxon o mi manda via?

trb
06-09-2006, 18:32
Ok sn riuscito a installare factions e infatti i file da scaricare in-game sn passati da 360 circa a 70 circa. Ora dite che è solo una questione di download e download aggiornamenti?

Si si esatto... poi se lo lasci sulla schermata di login ti scarica anche tutto il resto e se vuoi con l'opzione -image lo decomprimi anche ;)

TeH_Pwner
06-09-2006, 19:13
Giocato le mie prime 2 ore a factions. R/I lv 8. Prima coop molto facile.
Che dire il gioco è veramente ben fatto, a me per adesso piace.
Volevo chiedervi 1 consiglio: siccome fare gli spiriti senza la skill elite (ritual lord mi sembra) è praticamente 1 perdita di tempo, come li metto gli attributi per progredire bene?

Crush
06-09-2006, 19:13
Si si esatto... poi se lo lasci sulla schermata di login ti scarica anche tutto il resto e se vuoi con l'opzione -image lo decomprimi anche ;)

no no aspe, spiega sta cosa dell'image

TeH_Pwner
06-09-2006, 19:17
credo che mettendo -image dietro al percorso dell'exe che usi per farlo partire e usando l'esegui di winzozz si riesca ad avviare il gioco caricando tutto prima e quindi evitando i caricamenti tra portale e portale.
Dovrebbe essere:
C: "percorso dell'exe".exe -image

Non ne sono sicuro però fatti dire da gente che ne sa di + :mc: :mc:

||ElChE||88
06-09-2006, 19:30
Un collegamento cosi:
"C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -image
invece di aprire il gioco ti scarica tutti i file e li decomprime, cosi tra portale e portale non ci sarà mai nessun file da scaricare. Per avviare il gioco poi bisogna togliere -image.

Trape
06-09-2006, 19:57
Giocato le mie prime 2 ore a factions. R/I lv 8. Prima coop molto facile.
Che dire il gioco è veramente ben fatto, a me per adesso piace.
Volevo chiedervi 1 consiglio: siccome fare gli spiriti senza la skill elite (ritual lord mi sembra) è praticamente 1 perdita di tempo, come li metto gli attributi per progredire bene?

io ho avuto la ritualista...un paio di spiriti li tenevo... dolore e canto ombroso, poi userei magie altera-arma

Thunder82
07-09-2006, 01:13
nuovi screen di Nightfall:

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2006/241/932734_20060830_screen003.jpg

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2006/241/932734_20060830_screen006.jpg

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2006/241/932734_20060830_screen010.jpg

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2006/241/932734_20060830_screen014.jpg

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2006/241/932734_20060830_screen017.jpg

Cippermerlo HJS
07-09-2006, 07:27
Per me la situazione è tragica, visto che ho 8 pg, tra skill, armor, rush ove possibile, mi sono dissanguato...

E quello che mi fa imbestialire è quello di dover pagare 1k E 1 punto abilità anche per le abilità che ho sbloccato con altri pg; se volessi fare qualche esperimento (ranger con martello o pugnali, assa con arco) chissà quanto mi verrebbe a costare...

Continuo a non capire perchè si possono fare esperimenti in pvp con 2 clic, e per il pve ci debbano volere ore e ore di farming (per exp e gold).

E la cosa più brutta è che con questo andazzo della vendita dei servizi online, non faranno niente al riguardo; se la faranno, sarà a pagamento.

:)

Ciao!!

portarne avanti 8 completamente è impossibile... io si e no ci sto provando col monk (anche perchè gioco monk l'85% del tempo ormai, sia in pve -RARISSIMO ormai- sia in pvp) e ogni volta mi accorgo di quanta roba devo ancora fare...
factions ha disentegrato la semplicità del pve, non so cosa ci fosse di male nell'andare avanti e indietro semplicemente esplorando (o runnando se serve)

boh forse volevano invogliare di più a far pvp :asd:

TeH_Pwner
07-09-2006, 08:09
Quegli screen sanno molta da medio-oriente tipo arabia, sopratutto il secondo.

Redvex
07-09-2006, 08:26
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?

Cippermerlo HJS
07-09-2006, 08:29
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?
1) puoi usare l'arma se non soddisfi la richiesta, ma il danno è minore (non ricordo quanto, mi pare = al danno delle armi di base, che è circa 1/4)
2) sì sono identici (cambia al limite il tipo di danno che fanno, cmq son tutti fisici...), vale la pena solo se il pet è di livello maggiore ;)

Satiel
07-09-2006, 08:55
nuovi screen di Nightfall:


:sbavvv: :ave: ci sarà da divertirsi :D :D

TeH_Pwner
07-09-2006, 09:04
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?
Avevo letto Su GuildWiki che c'era 1 modo per fare evolvere il pet in maniere differenti (tipo 15% in meno di healht ma +15% al danno).
Se ribecco la pagina ti posto il link

- sLiceR -
07-09-2006, 09:34
i nuovi screen sono proprio da sbavarci :D

Hyperion
07-09-2006, 09:55
portarne avanti 8 completamente è impossibile... io si e no ci sto provando col monk (anche perchè gioco monk l'85% del tempo ormai, sia in pve -RARISSIMO ormai- sia in pvp) e ogni volta mi accorgo di quanta roba devo ancora fare...
factions ha disentegrato la semplicità del pve, non so cosa ci fosse di male nell'andare avanti e indietro semplicemente esplorando (o runnando se serve)

boh forse volevano invogliare di più a far pvp :asd:

Oè!!

:cool:

Dunque, factions ha un pve particolare, inizia con un tutorial meraviglioso, perchè insegna tutto, passo passo, ti insegna che ci sono le coop (sarà, ma col primo pg quel pulsantino inizia mica lo vedevo...), ci sono gli allenamenti al dojo (utili, almeno in teoria), mentre quello di prophecies era bello come atmosfera, ma totalmente scazzato, visto che lo facevi in pratica da solo, dandoti una idea sbagliata del gioco.

Poi il resto è un binario: quest obbligatorie (alcune delle quali sono delle missioni travestitite da quest, come la quest per arrivare al tempio tahnnakai, ci si mette più di altre missioni per farla...) e missioni obbligatorie, meno di prophecies, ma obbligatorie.
Forse volevano evitare il rushing, o fare un altro modo di fare pve, non lo so.

In ogni caso le missioni durano pochissimo, metà o molto meno di quelle di prophecies (tuono dura 1 ora secca secca, le altre per il master durano 20 min in genere, a volte meno, tipo 10 min quella di unwaking waters ed ancora meno imperial palace).

La cosa buffa è che basta un set skill per finire ogni missione: il boon prot va bene ovunque, l'MM idem, e così il barrager, l'echo nuker, ecc ecc... e quindi, pur nella sua diversità (decisamente più vario del 1°) le build identiche lo rendono alla lunga noioso.

Factions si finisce con i pg vecchi in poco tempo, quindi non è impossibile portare avanti anche 8 pg; adesso sono a 4, con cui ho sbloccato tutto, skill ed elite, per gli altri 4 solo 1 verrà portato avanti, gli altri saranno relegati ad un ruolo di comprimari, anche perchè prima devo vedere come intendono andare avanti con i capitoli quelli della anet (se devo finire ogni nuovo capitolo con ogni pg, è ovvio che la cosa non è più attuabile).

A me non piace avere 1 solo pg; forse il monk è l'unica scelta in questo caso, perchè rientra sempre (a parte rarirssime eccezioni) nel party, sia in pve che pvp; se uno ha solo un war, come fa a partecipare ad un round di tombe con il classico team bp + order + MM + monk/rit ? Idem nel pvp.

Inoltre aggiungo che giocando con i vari pg capisci quali sono i punti di forza ed i limiti dei vari pg; ho imparato tantissimo sul monk quando ho fatto il war in pvp, ad esempio.

:)

Ciao!!

Hyperion
07-09-2006, 09:59
Avevo letto Su GuildWiki che c'era 1 modo per fare evolvere il pet in maniere differenti (tipo 15% in meno di healht ma +15% al danno).
Se ribecco la pagina ti posto il link

Eccole:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Pet

e soprattutto:

http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=89491

La seconda è un compendio da stampare.

:)

Ciao!!

PS come commentate questo?

http://img127.imageshack.us/img127/34/miniprevgw5.png

||ElChE||88
07-09-2006, 10:06
PS come commentate questo?

http://img127.imageshack.us/img127/34/miniprevgw5.png

E' l'edizione Americana di PCGamer quindi noi Europei dobbiamo faticare per prendercelo...
Non so che effetti potrà avere sull'economia, dipende da quanti riescono a procurarselo (non sarà customizzato, a detta di Gaile Gray).

Sembra orribile comunque. :D

Crush
07-09-2006, 10:15
ma... è un pet di elona allora!
e per questo il valore aumenterà di parecchio (anche se è brutto) :stordita:

Cippermerlo HJS
07-09-2006, 13:07
A breve si aprono le iscrizioni per il secondo torneo "Lords of The Lair", torneo organizzato dallo staff di TheLair (http://www.thelair.it) (di cui faccio parte)

il torneo si svolgerà tra il 24/9 e il 20/10 p.v., i posti disponibili saranno 32, 8 gironi da 4 squadre e poi tabellone dagli ottavi in poi (la formula è identica ai mondiali)

a breve posterò info più sicure, chiunque sia interessato potrà trovarle anche in questo (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=20) forum

lo scorso torneo ha visto la partecipazione di tutte le più forti gilde italiane, ed è stato anche un'ottima occasione per avvicinare la community :)

Darkdragon
07-09-2006, 16:07
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?
in GW puoi equipaggiare qualunque arma, anche un arma a due mani e un focus, ma il focus non avra effetto
riguardo gli attributi mi pare che se l oggetto è droppato o forgiato avra le stat in proporzione al grado dell attributo(es focus da en+10 e richiede 6 aria ma tu hai 3 aria allora ti da en+5) tutte gli altri bonus sono pieni, si riduce quello richiesto
se invece è di un collezionista o di una missione se non arrivi all attributo richiesto ti da la meta

Darkdragon
07-09-2006, 16:08
cmq mi potreste spiegare un cosa:
allora per adesso in factions uso l assassino e devo fare tempio thanakai, pero con tutti i miei pg vorrei fare missioni, coop e avamposti sia kurzik che luxon per poi rimanere luxon, come funzia la cosa? poi col war ho deciso di fare la kurzick 1,5k. posso parlare con il forgiatore anche se sono luxon o mi manda via?
lo so che è stato chiesto mille volte ma non ho trovato indietro... :stordita:

TeH_Pwner
07-09-2006, 16:11
Ti posso dire quasi per sicuro che credo che puoi farti le armor di tutte e 2 le fazioni, non centra con chi sei alleato. Per il resto non so risponderti, gioco a factions da 1 giorno...

Darkdragon
07-09-2006, 16:34
Ti posso dire quasi per sicuro che credo che puoi farti le armor di tutte e 2 le fazioni, non centra con chi sei alleato. Per il resto non so risponderti, gioco a factions da 1 giorno...
ok graziese serve aiuto in chiama pure, sono in factions con 4 pg e con l assassino ho fatto 2 coop a tyria, se vai nel vecchio continente chiama

||ElChE||88
07-09-2006, 16:46
Ti posso dire quasi per sicuro che credo che puoi farti le armor di tutte e 2 le fazioni, non centra con chi sei alleato. Per il resto non so risponderti, gioco a factions da 1 giorno...

Esatto, ovviamente bisogna avere più punti fazione della fazione a cui appartiene l'armor. (es: se voglio l'armor Kurzick devo avere più punti Kurzick che Luxon...semplice, no? :stordita: )

TeH_Pwner
07-09-2006, 17:05
Bene ok se serve ti chiamerò, ho appena finito la prima coop a Cantha.

Joe Foker
07-09-2006, 17:31
cari ragazzi prevedo uno scoppio di questo gioco nel giro di al massimo due anni...ma nel senso che sempre più poche persone riusciranno a stargli dietro seriamente.
Io ho un solo pg veramente completo(si fa per dire) e altri 3 sparsi di qua e di la che ancora devono fare di tutto di più...una persona che lavora e ha una vita privata è ormai tagliato fuori dal gioco...Il bello è vedere come nell'ultimo anno io (un pò come molti altri) sia diventato via via più "scarso" solamente perchè bisognava dedicarsi sempre di più per tenersi al passo col gioco che si evolveva...mi ricordo che prima del primo grosso aggiornamento, di questi tempi l'anno scorso avevo sotto controllo sia in pve che in pvp tutte e sei le classi, poi hanno cambiato i tempi di cast e di durata e di ricarica di alcune skill, poi faction con nuove skill e nuovi pg, ho ridotto le ore davanti al pc, ed ecco che non sono più riuscito a combattere ai massimi livelli...Faccio un esempio: col mio ele quando incontravo un ipno che mi castava ritorno di fiamma, prontamente ero in grado di contare i secondi che mi mancavano per poter castare tranquillamente e magari ero in grado di castare una skill di 3 secondi già all'ottavo secondo in modo da ridurre i tempi di attesa, oppure castare la contromossa gurdando di sfuggita l'icona in alto a destra che mi avevano castato...oggi se vado a fare un giro in arene o in tombe mi ritrovo con delle skill castatemi che manco so che sono e non ho nemmeno il tempo di capire che sta succedendo che sono già moribondo, allora posso unicamente crearmi set un pò offensivo ed un pò difensivo generico per essere pronto un pò a tutto (il discorso cambia se si fa pvp serio dove ci si organizza, ma non sempre è così, molto spesso giochi da solo e con chi trovi on line quindi organizzarsi diventa difficile ed allora devi imparare a pararti il culo anche un pò da solo, monk di secondaria docet)...a questo punto non resterebbe che rimettersi 5 o 6 ore al giorno a giocare come i primi tempi, ma sinceramente la voglia e il tempo non c'è, allora mi riduco sempre di più al pve, mi allontano sempre più dal pvp, e la possibilità di giocare ad alti livelli si va a farsi benedire!!!
E quest'è!!!

Satiel
07-09-2006, 19:49
Sicuramente ArenaNet ci ha già pensato e starà sicuramente pensando a questo anche per il dopo NightFall anche perchè mi sembra che stiano molto dietro ai bisogni degli utenti e dopotutto non possono di certo lasciarsi sfuggire un gioco che per il numero di giocatori e di vendite è una pura miniera d'oro!!

drakend
07-09-2006, 21:28
Il problema della sempre maggiore varietà di skill disponibili esiste secondo me: una possibile soluzione è dare la possibilità all'utente di scegliere con che tipo di giocatori giocare: con quelli che hanno solo Prophecies, solo Factions, o entrambi...

||ElChE||88
07-09-2006, 22:32
.una persona che lavora e ha una vita privata è ormai tagliato fuori dal gioco...

Falso.
Io mi sono fatto 3 mesi giocando solo il sabato e la domenica e altri 3 mesi senza giocare, tutto per problemi rl, ma non sono affatto tagliato fuori.
Comunque è una cosa di cui si è gia discusso, secondo me quelli di A.Net sono troppo furbi per finire così.

Joe Foker
07-09-2006, 23:48
Falso.
Io mi sono fatto 3 mesi giocando solo il sabato e la domenica e altri 3 mesi senza giocare, tutto per problemi rl, ma non sono affatto tagliato fuori.
Comunque è una cosa di cui si è gia discusso, secondo me quelli di A.Net sono troppo furbi per finire così.
dipende a che livello vuoi giocare...è ovvio che puoi giocare anche 1 ora al mese, potrai fare un sacco di cose...ma per conoscere a fondo il gioco e tutto quello che c'è dentro si è tagliati fuori.....

||ElChE||88
08-09-2006, 01:50
dipende a che livello vuoi giocare...è ovvio che puoi giocare anche 1 ora al mese, potrai fare un sacco di cose...ma per conoscere a fondo il gioco e tutto quello che c'è dentro si è tagliati fuori.....
Vabbe, ma con un ora al mese non riesci a stare dietro a nessun gioco....
Mica ci vogliono 5-6 ore al giorno per stare dietro a GW..ovviamente se poi vuoi avere l'Obsidian Armor, i titoli, ecc, ci vuole un sacco di tempo in più, ma per un GvG serale basta un oretta.

Cippermerlo HJS
08-09-2006, 04:57
Vabbe, ma con un ora al mese non riesci a stare dietro a nessun gioco....
Mica ci vogliono 5-6 ore al giorno per stare dietro a GW..ovviamente se poi vuoi avere l'Obsidian Armor, i titoli, ecc, ci vuole un sacco di tempo in più, ma per un GvG serale basta un oretta.
quoto al 100%

gioco a GW poche ore ormai... non ho giocato per circa 3 mesi, eppure quando ho ripreso il buon vecchio monk per da gvg non è che improvvisamente fossi diventato niubbo... certe cose mi mancavano ma pazienza, giocavo bene lo stesso

se poi uno vuole essere il n°1 al mondo e non ci riesce perchè non ha tempo fatti suoi, ma allora il gioco non è più un divertimento

Satiel
08-09-2006, 08:52
Dopo due mesi che non giocavo più (pausa estiva) quando ho ripreso all'inizio (prime 2 ore) ero un pò spaesato ma mi ci sono riabituato presto anche se ritornare ai livelli di quando avevo lasciato sinceramente un pò di tempo è passato...gioco giusto 2-3 sere a settimana finchè fuori fa ancora così caldo, dalle 21 all'una....


Domanda: i KoC fanno il torneo di The Lair?

no_side_fx
08-09-2006, 09:18
secondo me il problema principale è che questo gioco ha troppi "tempi morti", soprattutto nella creazione della squadra per pvp ma anche nel pve coop e quest. so che questo è praticamente necessario ma a volte si finisce per stare davanti al pc 6 ore e farne 2 o 3 di gioco effettivo. se si riuscisse in qualche modo ad almeno ridurre questo inconveniente i tempi da dedicare a GW si ridurrebbero notevolmente.

Satiel
08-09-2006, 09:21
Scusa ma in che modo?
Alla fine dipende tutto dalla gente su questo ArenaNet può farci poco...beh forse rimedia in NightFall visto che darà la possibilità di personalizzare gli Hench e comandarli...

Hyperion
08-09-2006, 09:38
quoto al 100%

gioco a GW poche ore ormai... non ho giocato per circa 3 mesi, eppure quando ho ripreso il buon vecchio monk per da gvg non è che improvvisamente fossi diventato niubbo... certe cose mi mancavano ma pazienza, giocavo bene lo stesso

Io direi... nì...

Perchè un conto è sapersi muovere, sapere quello che c'è da fare e come farlo, la tempistica, ecc ecc, un altro conoscere tutto dell'avversario.
Un buon monk deve conoscere e riconoscere con una occhiata le maledizioni e conoscere i colpi del war, assa, e ranger, sapere cosa fanno e possibilmente il tempo di ricarica.

Tutta questa tattica sta diventando sempre più ingombrante, fino al punto che la gente comune potrebbe non usarne più, e finire per usare un ottetto di skill congruenti per i propri scopi (ovviamente non pensati da solo, ma presi a giro su internet).

Mi quoto da altrove:
That's a pvp scenario:
<me monk> "war coming, he he, i get guardian, i'll block him"
1 hit, me knocked down. "wtf!!"
i read the skill description of the attacker "sgaraboble strike: if this hits, it strike for +10 dmg and if target foe is under an enchantment he is knocked down"
"grrrr... ok, now i know... no more enchantment... i'll run"
2 more hit, me bleeding and knocked down again. "wtf!! again!!"
slabaguz hit: if target foe is bleeding and this hits, target foe is knocked down and gets 50 dmg.
"ooooo, i must cure myself!! But what hex is that?"
oblurasky focus: for the next 10 s, if target foe heals himself, that foe is knocked down.
<me>: "..."
<one of my team mates>: "n00b monk, why dont u use the sbirigudah light spell?"
sbirigudah light spell: for 20 s, if you are knocked down, you and your party are healed by 50 hp.
<me>: "..."
<another one of my team mates>: "np, i'll rez u with scooby doo returns"
scooby doo returns: resurrect party member with 100% hp and energy: for 20 s if that party member use an enchanment, u and all the party get 100 dmg.
<me>: "wow, i can heal all of u now!!"
Red team have done a flawless victory.
<chorus>: "lol n00bazone, get lost, ###grtf, #@#@#!!"

:)

Ciao!!

Hyperion
08-09-2006, 09:46
secondo me il problema principale è che questo gioco ha troppi "tempi morti", soprattutto nella creazione della squadra per pvp ma anche nel pve coop e quest. so che questo è praticamente necessario ma a volte si finisce per stare davanti al pc 6 ore e farne 2 o 3 di gioco effettivo. se si riuscisse in qualche modo ad almeno ridurre questo inconveniente i tempi da dedicare a GW si ridurrebbero notevolmente.


Per me dipende tutto dall'organizzazione; il fulcro del gioco è il gioco in compagnia, se la compagnia è affiatata (gilda) i tempi morti saranno minimi (2 min di chiacchierata su ts ed è tutto pronto), se uno deve trovare compagnia al di fuori della gilda (a limite alleanza), è ovvio che poi si passa le sere in chat a cercare quello o quell'altro, settare skill, ecc ecc.

E per finire una considerazione: credo ci siano troppe gilde nel panorama italiano, e con un numero di giocatori effettivi molto basso, troppo basso; l'attività extra gilda dovrebbe essere una eccezione, non la prassi.

:)

Ciao!!

Trabant
08-09-2006, 10:48
Ho ripreso il ritualista PvE che avevo creato un pò di tempo fa e poi lasciato, distratto dal farmismo di tutti i tipi, e devo dire che mi ci sto proprio divertendo.

In pratica vista la difficile reperibiità di monk mi sono fatto una build di puro ripristino, basata essenzialmente su Recupero.
Dal momento che Ritual Lord si prende praticamente alla fine del gioco, per ovviare al problema sono andato all'Arco del Leone e ho comprato Velocità del Serpente, con ripristino a 14 (runa minore+elmo) e sopravvivenza della natura a 8-9 i tempi di ricarica e la durata dello spirito coincidono, per cui è possibile mantenere Recupero sempre attivo. Tolti due slot per il sigillo della cattura e il rez, rimangono 4 slot per altre magie del ripristino.

Se vi ricordate i tempi in cui un tizio aveva fatto la Fortezza del Tuono castando Mending su tutti i seguaci (se non sbaglio aveva fatto un video dal titolo Mending is Overpowered), praticamente con Recupero a 3 pip siamo nella stessa situazione, anzi Recupero funziona su tutti i membri del party, sugli alleati e pure sui minion.
Secondo me è veramente overpowered, ieri sera io e Wolverine del forum abbiamo fatto la Roccia del Pergolato con un party casuale, con solo 1 monk seguace, siamo rimasti in 7 perchè uno si è disconnesso, e l'abbiamo finita a livello master :O

TeH_Pwner
08-09-2006, 11:36
Ritualista rulez.... io ne ho portato una a livello 13 in 2 giorni e mi ci sto proprio divertendo... è 1 pg che si addatta a diversi usi come curare o far danno moderato. Non immagino quanto diventerà forte quando prendo ritual lord....

Cippermerlo HJS
08-09-2006, 13:51
Io direi... nì...

Perchè un conto è sapersi muovere, sapere quello che c'è da fare e come farlo, la tempistica, ecc ecc, un altro conoscere tutto dell'avversario.
Un buon monk deve conoscere e riconoscere con una occhiata le maledizioni e conoscere i colpi del war, assa, e ranger, sapere cosa fanno e possibilmente il tempo di ricarica.
vero, ma solo se sei interessato a vincere a tutti i costi... e le build che girano sono 3 o 4 alla fine, tutta questa fantasia non c'è, in 2 o 3 sere affronti tutte le situazioni possibili... e cmq imho più di sapere le skill bar dell'avversario conta il riuscire a controllare bene il territorio

Tutta questa tattica sta diventando sempre più ingombrante, fino al punto che la gente comune potrebbe non usarne più, e finire per usare un ottetto di skill congruenti per i propri scopi (ovviamente non pensati da solo, ma presi a giro su internet).

Mi quoto da altrove:


:)

Ciao!!
A.net è conscia del problema, infatti prima o poi rallenteranno con le skill oppure introdurranno altre varianti oppure ci mettiamo a giocare ad altro :D

Trabant
08-09-2006, 15:15
Io direi... nì...

Perchè un conto è sapersi muovere, sapere quello che c'è da fare e come farlo, la tempistica, ecc ecc, un altro conoscere tutto dell'avversario.
Un buon monk deve conoscere e riconoscere con una occhiata le maledizioni e conoscere i colpi del war, assa, e ranger, sapere cosa fanno e possibilmente il tempo di ricarica.

Tutta questa tattica sta diventando sempre più ingombrante, fino al punto che la gente comune potrebbe non usarne più, e finire per usare un ottetto di skill congruenti per i propri scopi (ovviamente non pensati da solo, ma presi a giro su internet).

Mi quoto da altrove:
That's a pvp scenario:
<me monk> "war coming, he he, i get guardian, i'll block him"
1 hit, me knocked down. "wtf!!"
i read the skill description of the attacker "sgaraboble strike: if this hits, it strike for +10 dmg and if target foe is under an enchantment he is knocked down"
"grrrr... ok, now i know... no more enchantment... i'll run"
2 more hit, me bleeding and knocked down again. "wtf!! again!!"
slabaguz hit: if target foe is bleeding and this hits, target foe is knocked down and gets 50 dmg.
"ooooo, i must cure myself!! But what hex is that?"
oblurasky focus: for the next 10 s, if target foe heals himself, that foe is knocked down.
<me>: "..."
<one of my team mates>: "n00b monk, why dont u use the sbirigudah light spell?"
sbirigudah light spell: for 20 s, if you are knocked down, you and your party are healed by 50 hp.
<me>: "..."
<another one of my team mates>: "np, i'll rez u with scooby doo returns"
scooby doo returns: resurrect party member with 100% hp and energy: for 20 s if that party member use an enchanment, u and all the party get 100 dmg.
<me>: "wow, i can heal all of u now!!"
Red team have done a flawless victory.
<chorus>: "lol n00bazone, get lost, ###grtf, #@#@#!!"

:)

Ciao!!
Non sono d'accordo.

Per quanto riguarda le classi core, con Factions non sono state introdotte skill "rivoluzionarie", molte sono copia delle precedenti o variano di poco, per le nuove classi basta farsi un paio di pg, provarli e vedere che sono in grado di fare. Quindi l'ipotetico scenario del monk che non sa a che santo votarsi perchè gli avversari usano skill arcane e misteriose, dagli effetti devastanti e imprevedibili lo vedo poco realistico.

Un approccio enciclopedico o da summa theologie al problema secondo me è fondamentalmente sbagliato, tornando all'esempio del monk, se uno fa il monk mica sta a guardare che fanno gli avversari e di conseguenza decide la contromossa, perchè 1. non è detto che tra le 8 skill abbia proprio quella che neutralizza l'attacco/spell, 2. non guarda molto l'avversario ma la barra della salute e delle condizioni/fatture sui compagni e su se stesso, 3. guarda la propria barra dell'energia e decide se è il caso di usare una spell o meno, 4. se gioca in team con TS glielo dicono i compagni cosa hanno addosso, visto che lui dalle barre mica lo vede.
Per cui alla fine un monk si fa una build che gli consente di fare il lavoro del monk, cioè curare e togliere condizioni e fatture, gestendo al meglio l'energia.

Sono invece d'accordo con Cippermerlo quando dice che più che conoscere a menadito tutte le 1000 skill del gioco è importante saper controllare il territorio, avere un gioco di squadra e una certa impostazione e cercare di imporre il proprio gioco all'avversario, piuttosto che farselo imporre e tirar fuori delle contromosse che magari non sono disponibili perchè il set di skill equipaggiato non è quello giusto.
E' un pò la filosofia che sta alla base sia delle build bilanciate ma a più basso livello anche di quelle lamer tipo IWAY, VIM etc. tipiche build che se ne fregano di quello che fa l'avversario e impongono il proprio tipo di gioco, senza la pretesa di vincere nel 100% dei casi (cosa d'altronde impossibile con qualsivoglia build).

Hyperion
08-09-2006, 16:23
Per quanto riguarda le classi core, con Factions non sono state introdotte skill "rivoluzionarie", molte sono copia delle precedenti o variano di poco, per le nuove classi basta farsi un paio di pg, provarli e vedere che sono in grado di fare. Quindi l'ipotetico scenario del monk che non sa a che santo votarsi perchè gli avversari usano skill arcane e misteriose, dagli effetti devastanti e imprevedibili lo vedo poco realistico.

Dunque, circa 500 skill nel primo capitolo, altre 300 nel secondo, altrettante nel 3° (voci che corrono su internet), se questo è il trend tra 1 anno e mezzo saremo a 2000 (2mila!!), con altri 8 pg (16 in totale), per uno che non sta dietro al gioco, non sarà come ho scritto io, ma molto peggio...
E non basta fare 2 esperimenti in RA con l'assassino per capire che ti può fare kd con un colpo se non sei vicino ad altri del team, o che ti può impedire di castarti incantesimi; e quel senso di spaesamento che ho scritto poco sopra, l'ho provato di persona quando ho incontrato in RA le 2 nuove classi ed io non avevo ancora factions...

Poi per carità, si vince uguale (e si perde uguale)...

Un approccio enciclopedico o da summa theologie al problema secondo me è fondamentalmente sbagliato, tornando all'esempio del monk, se uno fa il monk mica sta a guardare che fanno gli avversari e di conseguenza decide la contromossa, perchè 1. non è detto che tra le 8 skill abbia proprio quella che neutralizza l'attacco/spell, 2. non guarda molto l'avversario ma la barra della salute e delle condizioni/fatture sui compagni e su se stesso, 3. guarda la propria barra dell'energia e decide se è il caso di usare una spell o meno, 4. se gioca in team con TS glielo dicono i compagni cosa hanno addosso, visto che lui dalle barre mica lo vede.


Questione di stili di gioco.

C'è chi gioca a GW in modo molto professionale, conosce i tempi di ricarica degli interrupt dei ranger, oppure chi conta i secondi di backfire (come chi ha scritto poco sopra).

Ed è vero che non sai cosa usano gli altri perchè il tuo target sono i tuoi compagni, ma i colpi che prendi li vedi, e quelli hanno un nome, e quindi lo sai anche tu cosa hanno in barra, per lo meno le skill offensive.


Per cui alla fine un monk si fa una build che gli consente di fare il lavoro del monk, cioè curare e togliere condizioni e fatture, gestendo al meglio l'energia.

Come sopra, dipende dallo stile di gioco; c'è chi guarda solo il proprio ottetto di skill, e chi conosce e sa anche quello degli altri.


Sono invece d'accordo con Cippermerlo quando dice che più che conoscere a menadito tutte le 1000 skill del gioco è importante saper controllare il territorio, avere un gioco di squadra e una certa impostazione e cercare di imporre il proprio gioco all'avversario, piuttosto che farselo imporre e tirar fuori delle contromosse che magari non sono disponibili perchè il set di skill equipaggiato non è quello giusto.
E' un pò la filosofia che sta alla base sia delle build bilanciate ma a più basso livello anche di quelle lamer tipo IWAY, VIM etc. tipiche build che se ne fregano di quello che fa l'avversario e impongono il proprio tipo di gioco, senza la pretesa di vincere nel 100% dei casi (cosa d'altronde impossibile con qualsivoglia build).


Esatto, è proprio l'esempio giusto: giocare conoscendo il proprio ottetto di skill ignorando quello dell'avversario è proprio quello che sta alla base dell'iway e derivati.
Si può anche essere competitivi (ma fino ad un certo punto) si può essere bravi a muoversi ed a coordinarsi (ed ovviamente sono d'accordo quando dite che esperienza e coordinazione di squadra contano più della build, se equilibrata e congruente), ma la tattica l'avete già persa da un po'.

E per me la tattica è alla base del gioco, sia prima di scendere in campo che poi, indipendentemente dai risultati ottenuti.

:)

Ciao!!

Darkdragon
08-09-2006, 18:37
Io direi... nì...

Perchè un conto è sapersi muovere, sapere quello che c'è da fare e come farlo, la tempistica, ecc ecc, un altro conoscere tutto dell'avversario.
Un buon monk deve conoscere e riconoscere con una occhiata le maledizioni e conoscere i colpi del war, assa, e ranger, sapere cosa fanno e possibilmente il tempo di ricarica.

Tutta questa tattica sta diventando sempre più ingombrante, fino al punto che la gente comune potrebbe non usarne più, e finire per usare un ottetto di skill congruenti per i propri scopi (ovviamente non pensati da solo, ma presi a giro su internet).

Mi quoto da altrove:


:)

Ciao!!
:D
in effetti hai anche ragione, ormai non si puo piu stare a guardare le skill degli avversari, io non faccio piu pvp da tempo ma piu che altro pve e anche li diventa sempre piu difficile basarsi sulle skill, finche vedi un mago mursaat potrebbe essere ipno, necro sangue o ele aria, ora con tutti sti appestati che hanno 200 di vita e fanno 80 danni devi andare con i ferri da stiro ai piedi come con iway, bllodspike ecc
aspetta il 5 capitolo che magari saremo fra gli orsi polari o i canguri e ne riparleremo :asd:

TeH_Pwner
08-09-2006, 19:17
Bha io il problema per adesso non lo vedo cosi grave. Chi non ha factions si perde un po di skill (praticamente 80% dei doppioni del proph.) e quindi non è troppo svantaggiato. Se poi si pensa che le 2 classi nuove, quelle che dovrebbero dare problemi a quelli solo con proph., in pvp le usano raramente, bhe allora non vedo tutto questo svantaggio (c'è chiaramente, ma non cosi spregiudicante.)

Redvex
09-09-2006, 13:17
Io avevo preso il primo GW poi abbandonato x motivi di tempo, ora i miei amici hanno preso factions e mi sono aggiornato anke io comprandolo. La cosa però che mi da fastidio è che tutti gli attacchi a distanza sembrano visivamente uguali. In più vorrei che ci fosse qualche bella zona di farming puro da fare per rilassarsi un pochino

mrc
09-09-2006, 18:37
Io avevo preso il primo GW poi abbandonato x motivi di tempo, ora i miei amici hanno preso factions e mi sono aggiornato anke io comprandolo. La cosa però che mi da fastidio è che tutti gli attacchi a distanza sembrano visivamente uguali. In più vorrei che ci fosse qualche bella zona di farming puro da fare per rilassarsi un pochino
non so a che GW hai giocato tu ma gli attacchi sono diversi tra di loro sia come grafica che come suono, e poi per il farming teoricamente in GW non dovrebbe servire, ma volendo puoi farti un bel giretto a idre o grifoni con il necro o monk 55 e addirittura andare a farmare globi in uw

wolverine
09-09-2006, 18:44
non so a che GW hai giocato tu ma gli attacchi sono diversi tra di loro sia come grafica che come suono, e poi per il farming teoricamente in GW non dovrebbe servire, ma volendo puoi farti un bel giretto a idre o grifoni con il necro o monk 55 e addirittura andare a farmare globi in uw

Quoto! :)

Joe Foker
09-09-2006, 23:24
dite quello che volete ma per giocare bene, più sai meglio è...se io conosco che fattura o che condizione ho addosso o che mi ha lanciato il nemico mi posso regolare..quante volte presi dal panico iniziamo a non ragionare e lanciare skill a casaccio sperando di riprenderci da un degen che sembra inesorabile ed invece potevamo tranquillamente lanciarci un regen e poi attaccare...oppure ad esempio se hai un ele che ti lancia fuoco probabilmente ha solo quello e quindi escludi dalla mente le skill acqua aria e ti gestisci meglio quelle che hai...
L'esempio più stupido e banale: un ele ti lancia pioggia di meteore...tutti la conoscono e quindi si spostano dalla zona d'effetto e così non succede niente (ormai lo fanno anche i bot!!!), ma se non conosci la skill la prima volta o le prime volte mentre non capisci la situazione, ci rimani sotto a beccare danno, o quante volte sprechiamo un togli fattura su una condizione...pensate al fatto che se conosceste bene tutte le altre skill come pioggia di meteore potreste gestire molto ma molto meglio il vostro pg durante il gioco...

||ElChE||88
09-09-2006, 23:55
o quante volte sprechiamo un togli fattura su una condizione...
E' tanto difficile distinguere una freccia marrone da una freccia fucsia?

...

Redvex
10-09-2006, 11:03
E' tanto difficile distinguere una freccia marrone da una freccia fucsia?

...
in una marmarglia di 8 persone + bot ecc ecc un pochino lo è

Rutenio
10-09-2006, 11:05
in una marmarglia di 8 persone + bot ecc ecc un pochino lo è

io credo dipenda piu' dal daltonismo... ;)

Cippermerlo HJS
10-09-2006, 12:14
in una marmarglia di 8 persone + bot ecc ecc un pochino lo è
:mbe: state scherzando vero?

Darkdragon
10-09-2006, 12:59
Bha io il problema per adesso non lo vedo cosi grave. Chi non ha factions si perde un po di skill (praticamente 80% dei doppioni del proph.) e quindi non è troppo svantaggiato. Se poi si pensa che le 2 classi nuove, quelle che dovrebbero dare problemi a quelli solo con proph., in pvp le usano raramente, bhe allora non vedo tutto questo svantaggio (c'è chiaramente, ma non cosi spregiudicante.)
'nzomma...
col necro se torno in proph a fare coop ecc non esco mai senza colpo dell ombra e colpo devastavita, sono uguali ma strepitose in coppia, risparmio l energia di eco arcana e posso mettere elite tipo trasferimento di vita perche non devo usare eco

Trape
10-09-2006, 13:39
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per farmare in maniera consistente con il ritualista? me lo può far sapere?, su wiki ho ricavato ben poco...

trb
10-09-2006, 15:15
Domanda: i KoC fanno il torneo di The Lair?

Penso proprio di si

Thunder82
10-09-2006, 15:52
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per farmare in maniera consistente con il ritualista? me lo può far sapere?, su wiki ho ricavato ben poco...

secondo me non hai neanche cercato... :rolleyes: basta scrivere "ritualist farm" su guildwiki e ti usciva tutto:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Solo_Ritualist_guide

Hyperion
10-09-2006, 22:55
Avete informazioni su benchmark sul gioco?
Ho un a64 3200+ (sui 2500 MHz), 2 GB di ram, 6800XT, gioco a 1440x900, tutti i dettagli al max, incluso aa e af; va molto bene, ma in certi punti il frame rate cade parecchio (non ho fatto prove, è un fatto a occhio).

Avete info su qualche benchmark, probabilmente devo cambiare la sk video e forse le Ati vanno meglio (il gioco è directx).

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
11-09-2006, 07:45
che punti? se son sempre quelli credo sia un fatto di caricamento di certe texture

se è in città, è perchè la città ha troppi modelli (che sebbene siano a risoluzione ridotta pesano parecchio)

non credo che ti dia problemi con un sistema come quello, (al limite abbassa un attimino l'af o l'aa)

TeH_Pwner
11-09-2006, 08:26
Raga ho lasciato il gioco in log out tutta la notte per scaricare gli aggiornamenti.... solo che ha scaricato 1643 mb e non si ferma ancora.... è normale?

trecca
11-09-2006, 08:31
Beh finchè scarica che problema c'è
Non è che fa il download di chissà cosa :D evidentemente c'erano altri aggiornamenti. ;)

Cippermerlo HJS
11-09-2006, 08:46
Raga ho lasciato il gioco in log out tutta la notte per scaricare gli aggiornamenti.... solo che ha scaricato 1643 mb e non si ferma ancora.... è normale?
sì :)

TeH_Pwner
11-09-2006, 09:00
Mazza.... cioè il client di gioco mio è 1.9 gb e questo scarica 1.6 gb di aggiornamenti? Mazza.... bha cmq lo lascio acceso... si stanca prima lui di scaricarli che io di pagare la corrente...

Thunder82
11-09-2006, 13:11
Mazza.... cioè il client di gioco mio è 1.9 gb e questo scarica 1.6 gb di aggiornamenti? Mazza.... bha cmq lo lascio acceso... si stanca prima lui di scaricarli che io di pagare la corrente...

quando ha finito lancia l'eseguibile con il parametro -image così ti decomprime tutto ;)

TeH_Pwner
11-09-2006, 13:37
Vabbe sto a 1.775 mb e il fulmine c'è ankora quindi scarica ankora.... ma si deve spegnere il fulmine in altro a destra quando a finito?
Di lanciare con -image non se ne parla..... provato ieri... 22k di file sono troppi da decomprimere ci metterò 1 vita..

Thunder82
11-09-2006, 13:56
Vabbe sto a 1.775 mb e il fulmine c'è ankora quindi scarica ankora.... ma si deve spegnere il fulmine in altro a destra quando a finito?
Di lanciare con -image non se ne parla..... provato ieri... 22k di file sono troppi da decomprimere ci metterò 1 vita..

beh tanto prima o poi tutti quei file li devi comunque decomprimere, quindi tanto vale farlo tutto in una volta

sì quando ha finito si spegne il fulmine

Hyperion
11-09-2006, 14:01
che punti? se son sempre quelli credo sia un fatto di caricamento di certe texture

se è in città, è perchè la città ha troppi modelli (che sebbene siano a risoluzione ridotta pesano parecchio)

non credo che ti dia problemi con un sistema come quello, (al limite abbassa un attimino l'af o l'aa)


Il frame rate cala anche sotto i 20 in certe circostanze, tip quando deve renderizzare cose complesse, in distanza; per il resto va tutto ok (anche se vorrei un frame rate un po' maggiore di 40-50), a parte un glitch che ho tutte le volte che esco da un avamposto.

In pratica quando i passa dal 2d dell'immagine statica al 3d del gioco, ho un momento in cui limmagine appare e scompare, viene visualizzata male; il tutto in meno di un secondo, poi è tutto ok.
Non so da cosa dipende; non vorrei che fosse per la variazione dinamica di frequenza e voltaggio della sk video (lo faceva anche per la 6600 liscia che avevo prima), o forse è un problema per le sole nvidia.

Ho provato a registrarlo con fraps, ma non succede niente; magari è un problema legato al cambio di risoluzione del monitor.

:)

Ciao!!

Aggiungo questo OT:

After all 5 million of WoW's 7 million are chinese. That means WoW as 2 Million players elsewhere in the world. GW as sold a little over 2 million. Too bad we can't compare figure's between active and unused. Another funny point is Blizzard trying to boycott The9 because they took up GW and preparing for launch.

Confermate questi dati?

TeH_Pwner
11-09-2006, 14:35
Ah perchè quando li ha ha decompressi 1 volta nn li decomprime +?
P.S. 1.8 gb e non si ferma :mc: :mc: :mc:

TeH_Pwner
11-09-2006, 14:47
Edit: Ho scritto lo stesso messaggio 2 volte.... scusate.. :muro: :muro:

Trabant
11-09-2006, 15:10
Il frame rate cala anche sotto i 20 in certe circostanze, tip quando deve renderizzare cose complesse, in distanza; per il resto va tutto ok (anche se vorrei un frame rate un po' maggiore di 40-50), a parte un glitch che ho tutte le volte che esco da un avamposto.

In pratica quando i passa dal 2d dell'immagine statica al 3d del gioco, ho un momento in cui limmagine appare e scompare, viene visualizzata male; il tutto in meno di un secondo, poi è tutto ok.
Non so da cosa dipende; non vorrei che fosse per la variazione dinamica di frequenza e voltaggio della sk video (lo faceva anche per la 6600 liscia che avevo prima), o forse è un problema per le sole nvidia.

Ho provato a registrarlo con fraps, ma non succede niente; magari è un problema legato al cambio di risoluzione del monitor.

:)

Ciao!!

Quello dell'immagine corrotta per un attimo quando si esce da un'avamposto, come di una TV che perde il sincronismo, è un problema dei driver Nvidia, quando avevo i 77.xx non me lo faceva, ce l'ho da quando sono passato alla serie 8x.xx, così come dopo il passaggio ho dei quadratini sul cerchio dei sigilli che stanno all'anello di fuoco. Grande Nvidia! adesso è uscita la serie 9x.xx vediamo se le cose migliorano.

Per il resto con un P4 3ghz 1M ram e 6800GT a 1440x900 dettagli massimi AA4x AF2x (da pannello Nvidia quest'ultimo) mi va bene in tutte le scene, tranne negli avamposti tipo Kaineng inglese 1 oppure nelle missioni con 20 minions dove noto un calo sensibile di fps, però a questo punto non saprei se è solo un problema di GPU, potremmo essere anche in una situazione di carico notevole per la CPU.

A proposito, ieri ho comprato un widescreen (Samsung 940BW) e GW in wide è uno spettacolo indescrivibile :O

Hyperion
11-09-2006, 15:55
A proposito, ieri ho comprato un widescreen (Samsung 940BW) e GW in wide è uno spettacolo indescrivibile :O

Eh sì, è uno spettacolo in wide...

:O

Per il discorso dei driver, ho proprio i driver della serie 8 (84.19), dimmi se ti risolve il problema installare le ultime versioni, che provvedo anche io all'aggiornamento.

:)

Ciao!!

TeH_Pwner
11-09-2006, 16:58
Ma dai non è possibile che io abbia scaricato 1.8 gb di aggiornamenti e ne scarica ancora.....

Satiel
11-09-2006, 17:42
Aggiungo questo OT:

After all 5 million of WoW's 7 million are chinese. That means WoW as 2 Million players elsewhere in the world. GW as sold a little over 2 million. Too bad we can't compare figure's between active and unused. Another funny point is Blizzard trying to boycott The9 because they took up GW and preparing for launch.

Confermate questi dati?


Beh ma conta anche quelli che stanno sui server free?
Seconda cosa: quanti anni è che WoW è sul mercato? Tanti GW invece 15 mesi e le vendite stanno raggiungendo i 3 milioni.
Ultima cosa: ho provato WoW e per uno che viene da GW quel gioco fa :Puke:

Cippermerlo HJS
11-09-2006, 18:30
Beh ma conta anche quelli che stanno sui server free?
Seconda cosa: quanti anni è che WoW è sul mercato? Tanti GW invece 15 mesi e le vendite stanno raggiungendo i 3 milioni.
Ultima cosa: ho provato WoW e per uno che viene da GW quel gioco fa :Puke:
WoW credo sia arrivato pochi mesi prima di GW ma non son sicuro...

trecca
11-09-2006, 18:42
WoW credo sia arrivato pochi mesi prima di GW ma non son sicuro...
Korea > November 12, 2004
USA Canada Australia Etc > November 23, 2004
Eu > February 11, 2005
e altri paesi dopo :mbe:

TeH_Pwner
11-09-2006, 18:47
WoW non è che fa cagare... ci ho giocato per un 6-7 mesi pure io...
Il vero problema di WoW, a mio modo di vedere, è che una volta arrivati al 60, per poter progredire o ti trasformi in un nerd sempre di + oppure cambi gioco...

Faltux
11-09-2006, 21:29
Solo adesso ho preso Factions.... mi domando che cappero aspettavo!
E' proprio bello!!!

Opas
11-09-2006, 22:12
purtroppo a me invece sta piacendo proprio poco... sono all'inizio, ma non mi gusta molto... prophecies mi è piaciuto molto di più... parlo di pve.

cmq alcune skills nuove interessanti effettivamente ci sono... e il ritualista che sto portando pian pianino avanti non mi dispiace, tutto sommato... :fagiano: :fagiano:

Faltux
11-09-2006, 22:31
purtroppo a me invece sta piacendo proprio poco... sono all'inizio, ma non mi gusta molto... prophecies mi è piaciuto molto di più... parlo di pve.

cmq alcune skills nuove interessanti effettivamente ci sono... e il ritualista che sto portando pian pianino avanti non mi dispiace, tutto sommato... :fagiano: :fagiano:

Sarà che io Prophecies non ce l'ho :(

trecca
12-09-2006, 00:45
Autumn Season Starts Soon
We will be restarting the Guild Wars Ladder this week, as a new fun season begins. The Autumn Season will give prizes in the form of copies of Nightfall and through in-game rewards, as well. The action starts at 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) this Thursday, September 14, 2006, and runs until 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) on Monday, October 16, 2006. Check out the rules for more information.

Via si riparte di GvG intensivo :cool:
Però sono troppo corte queste ladder for fun da 1 solo mese!!! :mad: :mad:
Non fai manco in tempo a padroneggiare divinamente :D la build che è finita :rolleyes:

TeH_Pwner
12-09-2006, 08:03
Dai raga non è possibile, sono a 3600 mb di download e non si ferma... ma dai...

Crush
12-09-2006, 09:44
Sarà che io Prophecies non ce l'ho :(
ah ecco, tutto si spiega ;)
no sul serio, prophecies è su un altro pianeta. l'unica cosa bella di factions sono gli innumerevoli green...
la rovina secondo me è che il primo pezzo di cantha (kaineng e mercato) è molto ma molto incasinato e anche poco ispirato come level design se devo dirla tutta, per cui uno si stufa subito. ad esempio adesso l'ho reiniziato per la terza volta e mentre il tutorial shin gea scorre via piacevolmente, arrivato al mercato mi sono fermato perchè non me la sento di rifare tutti quei giri inutili :cry:

Cippermerlo HJS
12-09-2006, 10:25
Dai raga non è possibile, sono a 3600 mb di download e non si ferma... ma dai...
domanda: giochi?

se la risposta è sì, non vedo dove stia il problema

TeH_Pwner
12-09-2006, 10:39
No piano ero arrivato tranquillo al molo di kaineng, quando vado per caricare quella pagine si ferma nel caricamento a scaricare molti mb... così ho pensato di lasciarlo in log out e scaricare tutto.. e sono a 3570 mb, che sinceramente mi sembrano un po troppi...

Trabant
12-09-2006, 11:21
No piano ero arrivato tranquillo al molo di kaineng, quando vado per caricare quella pagine si ferma nel caricamento a scaricare molti mb... così ho pensato di lasciarlo in log out e scaricare tutto.. e sono a 3570 mb, che sinceramente mi sembrano un po troppi...
In effetti qualcosa di strano c'è, in totale il client di GW a me occupa meno di 2GB su hard disk.

Comunque ieri ho finito il gioco con il ritualista, e devo dire che è un pg veramente interessante e versatile.
Praticamente fino a prendere Ritual Lord ho fatto l'healer usando ripristino, mantenendo recupero sempre attivo tramite velocità del serpente e usando attuned was songkai per spammare spell di ripristino.
Poi nelle ultime due missioni ho fatto il classico spirit spammer che è molto divertente, soprattutto per il fatto che una volta spammati gli spiriti ti puoi mettere a vedere quello che fanno i compagni di squadra :asd:
Sono capitato in un team a Raisu che più scrauso non si può, con un ipno (di prophecies peraltro, quindi nemmeno tanto niubbo) che usava solo evoca incubo e bengala :O e un MM che usava sifone vitale e lancia di luce :rolleyes:
In pratica uno spirit spammer riesce a tenere in vita anche un team che ha una capacità di danno prossima allo zero, e ce l'abbiamo pure fatta, incredibile ma vero.

Poi per Shiro al primo tentativo ho replicato lo spirit spammer ma non è andata bene, e allora ho messo solo spiriti distruttivi e con lo stesso team di cui sopra ci abbiamo messo 2 minuti :D secondo me gli spiriti fanno un danno bestiale (me ne ero accorto andando a catturare un'elite nel boschetto drazack, dove due boss ritualisti mi avevano piallato gli hench solo con gli spiriti) peccato che pochi se ne rendano conto e che al ritualista venga richiesto principalmente un ruolo protettivo.

Satiel
12-09-2006, 11:28
Autumn Season Starts Soon
We will be restarting the Guild Wars Ladder this week, as a new fun season begins. The Autumn Season will give prizes in the form of copies of Nightfall and through in-game rewards, as well. The action starts at 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) this Thursday, September 14, 2006, and runs until 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) on Monday, October 16, 2006. Check out the rules for more information.

Via si riparte di GvG intensivo :cool:
Però sono troppo corte queste ladder for fun da 1 solo mese!!! :mad: :mad:
Non fai manco in tempo a padroneggiare divinamente :D la build che è finita :rolleyes:

Invece 1 mese di ladder for fun è troppo, 2 settimane sono più che sufficenti ma siccome c'è stato il periodo estivo forse 1 mese ci stava tutto :D, anche noi AoG stiamo ancora finendo di collaudare la nostra build :rolleyes:

TeH_Pwner
12-09-2006, 11:56
Nessuno riesce in un qualche modo a mandarmi il suo gw.dat?

Satiel
12-09-2006, 12:21
2.26GB di roba? :eek:
Scusa a questo punto vai su emule e scaricati i cd...tanto non rubi niente se compri il codice....

TeH_Pwner
12-09-2006, 12:29
Io ho 1 copia originale di gw installata coi cd, solo che nn riesco a giocare a factions per via dei download degli aggiornamenti (non giocavo da novembre)... adesso provo con -image a scaricare tutto e incrocio le dita.

Cippermerlo HJS
12-09-2006, 13:10
Invece 1 mese di ladder for fun è troppo, 2 settimane sono più che sufficenti ma siccome c'è stato il periodo estivo forse 1 mese ci stava tutto :D, anche noi AoG stiamo ancora finendo di collaudare la nostra build :rolleyes:
hanno sempre fatto un mese, per ogni stagione... e cmq al livello medio, for fun o per il campionato cambia nulla...

Beralios
12-09-2006, 15:10
Comunque ieri ho finito il gioco con il ritualista, e devo dire che è un pg veramente interessante e versatile.


Io invece ho creato un altro war, e' il pg che adesso mi diverte di piu'.

In 4 ore ho finito il tutorial ed e' a livello 14.
Molto divertente prendevo le quest con il nuovo pg e le facevo con la mia war liv. 20.
Botte da 200 punti di danno. :asd:

Hyperion
12-09-2006, 15:46
Che senso ha rifare 2 volte lo stesso pg?

Mica è diablo, in gw puoi cambiare tutto con un paio di clic, ma tutto, armor, skill, secondaria, ...

:)

Ciao!!

Beralios
12-09-2006, 15:58
Che senso ha rifare 2 volte lo stesso pg?

Mica è diablo, in gw puoi cambiare tutto con un paio di clic, ma tutto, armor, skill, secondaria, ...

:)

Ciao!!

Io mi diverto così. :stordita:

Hyperion
12-09-2006, 16:02
Ok, e questa è già una risposta convincente.

Ma (così, tanto per dire...), se invece di farne 2 ne porti uno parecchio in là, ovvero non so, titoli, tutte le skill, le elite, ecc ecc?

Sempre col war giocheresti, ma almeno ne fai uno che ha tutto, e non 2 che hanno la metà.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
12-09-2006, 16:51
hype, tu sei troppo razionale :D

Anteprima Nightfall (http://it.guildwars.com/news/article/lanteprima_mondiale_di_nightfall/) enjoy :)

Hyperion
12-09-2006, 17:19
hype, tu sei troppo razionale :D

Anteprima Nightfall (http://it.guildwars.com/news/article/lanteprima_mondiale_di_nightfall/) enjoy :)

Sì, ma GW mica è The Sims...

:O

Ciao!!

Satiel
12-09-2006, 17:23
hanno sempre fatto un mese, per ogni stagione... e cmq al livello medio, for fun o per il campionato cambia nulla...

Cambia cambia, a me non piace giocare (vincendo e/o perdendo) senza punteggio...in compenso si farma un sacco di punti Balthazar (visto che in giro ci sono un sacco di gilde con hench), per esempio come 2 giorni fa quando abbiamo incontrato una gilda con 3 livelli 5 e un livello 9!!!! Mamma mia con un colpo andavano giù...vinta in 4 minuti...

Darkdragon
12-09-2006, 17:59
Avete informazioni su benchmark sul gioco?
Ho un a64 3200+ (sui 2500 MHz), 2 GB di ram, 6800XT, gioco a 1440x900, tutti i dettagli al max, incluso aa e af; va molto bene, ma in certi punti il frame rate cade parecchio (non ho fatto prove, è un fatto a occhio).

Avete info su qualche benchmark, probabilmente devo cambiare la sk video e forse le Ati vanno meglio (il gioco è directx).

:)

Ciao!!
se hai il collegamento su deskop alla fine dopo le virgolette aggiungi -perf (con lo spazio) da li ho capito alcune cose, dice quanti triangoli sono visualizzati, quanti fps fai e la banda occupata da gw.

Darkdragon
12-09-2006, 18:01
Solo adesso ho preso Factions.... mi domando che cappero aspettavo!
E' proprio bello!!!
a me cominicia a dare la nausea :stordita:
grupponi di nemici con 300 di vita che fanno 80-90 di danno è un po strano... ero abituato al vecchio continente e molte delle build che avevo nonvanno piu, ora pero ne ho messe a punto alcune per ele e necro e vado avanti liscio, i bot servono solo per aggrare :D
andare avanti con l assassino poi diventa sempre piu difficile

Darkdragon
12-09-2006, 18:02
Che senso ha rifare 2 volte lo stesso pg?

Mica è diablo, in gw puoi cambiare tutto con un paio di clic, ma tutto, armor, skill, secondaria, ...

:)

Ciao!!
anche stavolta ti do ragione :D

Joe Foker
12-09-2006, 18:09
ragazzi non sono daccordo su una cosa circa i titoli...perchè bisogna trovare tutte le elite per un pg per avere un titolo sulle elite? se ho un pg dovrei avere un titolino se trovo tutte le elite per la classe primaria poi un altro titolino se trovo le elite per l'altra classe e così via....perchè nessuno di noi in pve si metterà a cercare tutte le elite di tutti i pg cambiando ogni volta la secodnaria

Darkdragon
12-09-2006, 18:14
ragazzi non sono daccordo su una cosa circa i titoli...perchè bisogna trovare tutte le elite per un pg per avere un titolo sulle elite? se ho un pg dovrei avere un titolino se trovo tutte le elite per la classe primaria poi un altro titolino se trovo le elite per l'altra classe e così via....perchè nessuno di noi in pve si metterà a cercare tutte le elite di tutti i pg cambiando ogni volta la secodnaria
alcuni ne ho visti, nei dist internazionali. si trattava di giapponesi o coreani. fai te :D
ne ho pure visto uno con 180
sinceramente di spendere 180k cosi non ne ho voglia, per non parlare del tempo che in factions sono a meta... anche se mi è capitato col necro di prendere anche quelle del monk, alcune dell ipno e 2-3 dell ele

wolverine
12-09-2006, 18:25
Nessuno riesce in un qualche modo a mandarmi il suo gw.dat?

2,3Gb di roba? :mbe:

Beralios
12-09-2006, 18:26
Ok, e questa è già una risposta convincente.

Ma (così, tanto per dire...), se invece di farne 2 ne porti uno parecchio in là, ovvero non so, titoli, tutte le skill, le elite, ecc ecc?

Sempre col war giocheresti, ma almeno ne fai uno che ha tutto, e non 2 che hanno la metà.

:)

Ciao!!

:D Infatti e' l'unico modo per avere il 100 % di cantha con un pg di Factions :D

Ormai il gioco lo utilizzo solo per rilassarmi, faccio compravendita, avro' speso 200k in scudi, faccio il runner. E' un gioco uno fa' quello che lo diverte di piu', mi collego leggo la chat, vado e vengo dal pc.
Con gli altri pg (ele, rit o ipno) non mi diverto piu' di tanto quindi ho creato un altro warrior anche per depositare tutte le armi che ho. :D
Non ho voglia di imbarcarmi in altri giochi, preferisco farci giocare i miei figli, quando saro' stufo lo disinstallo e tanti saluti, per ora mi diverto ancora.

Die85
12-09-2006, 18:43
FINALMENTE ME LO SONO COMPRATO ANCHE IO!!ho preso il faction xkè non avevo testa di girare x trovare il primo che eventualmente me lo prendo poi da play.com!
adesso me lo installo!!!! :D :D :D :D :D :D

scusate la domanda,ma se io ho sia il portatile che il fisso,poi posso giocarci da entrambi?!?!?i personaggi che ho rimangono oppure dovrei teoricamente comprarne un,altro??

vinck05
12-09-2006, 19:43
scusate la domanda,ma se io ho sia il portatile che il fisso,poi posso giocarci da entrambi?!?!?i personaggi che ho rimangono oppure dovrei teoricamente comprarne un,altro??


puoi giocare anche dal portatile perche i personaggi sono sul server non sul pc ;)

edit:

cmq nn credo che potrai unire in futuro prophicies a factions :rolleyes:

Hyperion
12-09-2006, 20:25
:D Infatti e' l'unico modo per avere il 100 % di cantha con un pg di Factions :D

E perchè mai?

L'unica zona che non ti è possibile visitare è quella primissima del tutorial di factions, quella fuori del dojo, in cui si svolgeva la festa del drago (durante la quale vi si poteva accedere con tutti i pg); è roba di 1,7% circa, che non ti compromette il titolo di cartografo di cantha.

Per il resto, come già detto, ognuno è libero di fare quello che vuole; se vuoi fare 2 war, o 3, o 4, a me va benissimo uguale.

:)

Ciao!!

Thunder82
12-09-2006, 20:32
hype, tu sei troppo razionale :D

Anteprima Nightfall (http://it.guildwars.com/news/article/lanteprima_mondiale_di_nightfall/) enjoy :)

uff il 22 io sarò a Londra quindi non potrò neanche provarlo :(

Cippermerlo HJS
13-09-2006, 02:17
Cambia cambia, a me non piace giocare (vincendo e/o perdendo) senza punteggio...in compenso si farma un sacco di punti Balthazar (visto che in giro ci sono un sacco di gilde con hench)
le stagioni fun hanno il rating ;)

Cippermerlo HJS
13-09-2006, 02:19
cmq nn credo che potrai unire in futuro prophicies a factions :rolleyes:
certo che si può :)

Cippermerlo HJS
13-09-2006, 02:22
ragazzi non sono daccordo su una cosa circa i titoli...perchè bisogna trovare tutte le elite per un pg per avere un titolo sulle elite? se ho un pg dovrei avere un titolino se trovo tutte le elite per la classe primaria poi un altro titolino se trovo le elite per l'altra classe e così via....perchè nessuno di noi in pve si metterà a cercare tutte le elite di tutti i pg cambiando ogni volta la secodnaria
è un titolo per l'appunto, può piacere o meno, comporta determinati obiettivi (cioè cercare boss e amazzarli)

a cosa serve? a tirarsela un po' quando si è in città e a trovare uno stimolo per giocare... se non ti piace giocare così non lo insegui e gg

vinck05
13-09-2006, 09:27
certo che si può :)

nn lo sapevo ;)

Hyperion
13-09-2006, 09:45
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):

- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall.

Pre release di nightfall, ecco dove:

SB = in-store boxed
OB = online boxed
OK = online keys-only

UK

GAME - SB and OK
Gameplay - OK
HMV - SB and OK
Gamestation - SB and OK
Virgin - SB and OK
Amazon - OB
PC World - OB
Gameseek - OK

Italy

EB Games - SB
FNAC - SB
Multiplayer.it - OB
IBS - OB
Imbogames - SB
Alexgames - SB
Ultragames - SB
Playpoint - SB
Gamestart - SB

Non vedo play.com, ed io vorrei anche la prerelease, solo che non mi va di spendere 50 € quando il gioco da play sarà sui 27€ (si spera come sempre...).
Sapete dove prendere a poco la prerelease?
Io ho trovato questo:
http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166
2€ per la pre release, e 2,40 per le sped.
Altri posti?

:)

Ciao!!

Pegasus79
13-09-2006, 10:46
E perchè mai?

L'unica zona che non ti è possibile visitare è quella primissima del tutorial di factions, quella fuori del dojo, in cui si svolgeva la festa del drago (durante la quale vi si poteva accedere con tutti i pg); è roba di 1,7% circa, che non ti compromette il titolo di cartografo di cantha.

Per il resto, come già detto, ognuno è libero di fare quello che vuole; se vuoi fare 2 war, o 3, o 4, a me va benissimo uguale.

:)

Ciao!!

Non è vero all'isola del tutorial puoi andare anke con i pg di Tirya. Basta andare al molo vicino piazza mercato!

Hyperion
13-09-2006, 11:00
Leggi meglio.

:)

Ciao!!

Die85
13-09-2006, 11:27
quindi se poi prendo il primo non ci sono problemi giusto?posso fare cmq tutto anche con il personaggio che creo in faction?...cmq è uno spettacolo!avrei solo un dubbio,ma x usare le abilità tipo "bengala" dell'elementalista,me la fa usare solo se prima attacco e poi contemporaneamente schiaccio il pulsante dell' abilità..non si può lanciare direttamente come se fosse una magia se dover x forza attacare con il mouse?grazie e scusate la niubbata! :D

reptile9985
13-09-2006, 11:38
Io ho trovato questo:
http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166
2€ per la pre release, e 2,40 per le sped.
Altri posti?

:)

Ciao!!
interessante perchè costa pochissimo!! e ti cmq ti da uno slot in più (...ok x nightfall ma è sempre buono :) )
grazie delle info ;)

Hyperion
13-09-2006, 12:12
Per 2 € ti dà pure uno sconto di 5 € per l'acquisto di nightfall...

Il problema è che non so se spedisce in italia (il fatto che la lingua impostata sia il tedesco e non ci sia la possibilità di tradurre il tutto in inglese mi lascia qualche perplessità), e poi nightfall lì viene 39 €; inoltre le spese di spedizioni partono da 2,40 €...

In definitiva, se conoscete altri posti, meglio.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
13-09-2006, 13:50
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):

- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall.
mi pare PARECCHIO strano :mbe:

trecca
13-09-2006, 13:58
mi pare PARECCHIO strano :mbe:
bah non ci credo proprio :O

Hyperion
13-09-2006, 14:11
Se avete altre info, scrivetele; quella di sopra è una informazione in signature di un tipo di gwonline (tale erasculio, uno in gamba), riportando probabilmente una intervista su pc gamer (il giornale con cui regalano il pet) su nightfall.

:)

Ciao!!

Die85
13-09-2006, 18:59
scusate io come seconda professione dell'elementalista ho scelto il mistico..dite che ho fatto bene?è buono come abbinamento? :confused: :confused:

kwb
13-09-2006, 21:21
Avevo intenzione di iniziare a giochicchiare a gw, da quello che ho letto nel primo post mi conviene comperare la versione base ma su play.com non ci ho capito molto delle versioni disponibil gw faction ( campaign 2, non campaign ecc.. :mbe: bho! )
Non ho capito tanto come funziona sto gioco se e' come un MMORPG o cosa.

Aspetto vostre repliche

Kwb :fagiano:

mrc
13-09-2006, 21:48
@ Die85:
Il monk di secondaria va bene con tutte le classi :D

@kwb:
GW è diviso in due campagne che possono essere indipendenti o fuse assieme, la prima è "Prophecies" e la seconda è "Factions", a breve ne uscirà una terza, "Nightfall"; in base alle esperienze dei membri di questo forum viene consigliata la prima campagna in quanto è un po più coinvolgente e duratura, se poi ti piace il gioco puoi prendere anche le campagne successive.
GW è un MMOCG cioè non è un vero e proprio rpg , ma un gioco cooperativo, hai avamposti completamente pubblici e missioni e zone esplorabili che vengono istanziate solo sui pc dei componenti della squadra.

ciao

trecca
13-09-2006, 21:52
Aspetto vostre repliche
e leggere la prima pagina (primo post) no vero? :O :fagiano: :mad: :D

eleprue
13-09-2006, 22:11
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?
Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio.

vinck05
13-09-2006, 22:52
oggi, dopo essere arrivato 5 volte all'olimpo degli eroi quasi sempre alla 4-5 mappa ho vinto, e come premiomi è uscito un sigillo celestiale. poi dopo n'è incominciato un'altro dove avevamo gia l'altare conquistato ma a quello abbiamo perso

cmq è stato bello :D

vinck05
13-09-2006, 22:55
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?
Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio.


come migliore professione abinata a mistica di seconda ti consiglio la guerriera che è il pg che + si puo farmare ;)

Cippermerlo HJS
14-09-2006, 06:43
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?
Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio.
"Il monk (mistico) è come il nero e le belle donne: sta bene con tutto" cit. (credo sia di Charles Tucker)

ergo fai quello che vuoi, ma non pensare perchè sei mistica di secondaria puoi curare, tutt'altro... puoi usarlo per self-healing, è comodo per farmare, può essere d'aiuto alla squadra, però è solo un supporto...

Trabant
14-09-2006, 08:52
... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?

Ogni personaggio è caratterizzato al 95% dalla classe primaria, la secondaria è solo un supporto in particolari situazioni. Sulla skill bar c'è spazio solo per 8 abilità, già tra quelle della primaria (che sono quelle più importanti) devi scegliere tra 70-80 quindi c'è spazio per al più una, due skill della secondaria.
Il monk di secondaria va bene nel PvE normale, quando si fanno quest e missioni cooperative, perchè ti da la possibilità di resuscitare i compagni o i seguaci, quindi metti nella barra un resurrezione o rinascita e 7 skill della primaria in genere.

Detto questo, tra le classi che hai citato:

- esploratore: molto versatile e resistente, può fare danno ma anche interrompere, avvelenare, accecare etc. Non dovendo combattere corpo a corpo ed avendo una buona armatura, in genere sopravvive più degli altri.

- guerriero: molto facile all'inizio, vista l'armatura quasi doppia rispetto agli altri pg, bisogna però stare attenti a non cadere nella sindrome da onnipotenza perchè appena si passa nelle aree toste è il più bersagliato e non ha vita facile. Proprio per questo però è una delle classi più interessanti da giocare.

- ipnotizzatore: è un pg essenzialmente PvP, nel PvE all'inizio è abbastanza fragile e non viene visto come determinante, mentre si riscatta nelle missioni finali (soprattutto in Prophecies) dove è quasi determinante. Se hai Factions, è totalmente sprecato visto come è strutturato il gioco, a meno che non fai PvP dove è quasi indispensabile.

- elementalista: noioso.

Die85
14-09-2006, 09:11
- elementalista: noioso.

cos'hai contro il mio buon e caro elementalista :mad: !!!!..... ;)

Hyperion
14-09-2006, 09:47
Quello dell'immagine corrotta per un attimo quando si esce da un'avamposto, come di una TV che perde il sincronismo, è un problema dei driver Nvidia, quando avevo i 77.xx non me lo faceva, ce l'ho da quando sono passato alla serie 8x.xx, così come dopo il passaggio ho dei quadratini sul cerchio dei sigilli che stanno all'anello di fuoco. Grande Nvidia! adesso è uscita la serie 9x.xx vediamo se le cose migliorano.

Per il resto con un P4 3ghz 1M ram e 6800GT a 1440x900 dettagli massimi AA4x AF2x (da pannello Nvidia quest'ultimo) mi va bene in tutte le scene, tranne negli avamposti tipo Kaineng inglese 1 oppure nelle missioni con 20 minions dove noto un calo sensibile di fps, però a questo punto non saprei se è solo un problema di GPU, potremmo essere anche in una situazione di carico notevole per la CPU.

A proposito, ieri ho comprato un widescreen (Samsung 940BW) e GW in wide è uno spettacolo indescrivibile :O

Ho risolto il problema del glitch all'uscita degli avamposti, così come adesso quando faccio alt tab ed ho gwfreaks adesso continuo a vedere le finestre del programma normalmente, mentre prima vedevo come sfondo l'immagine precedente il ridimensionamento in finestra.

Ho toccato qualche cosa in qua e là, ho disattivato il post processing (ora è tutto molto più dettagliato) e forzato via driver i ps e vs 3.0 (non credo dipenda da questo, ma questo ho fatto).

Fammi sapere.

Ah, driver, sempre gli 84.19.

:)

Ciao!!

no_side_fx
14-09-2006, 10:02
Ho risolto il problema del glitch all'uscita degli avamposti, così come adesso quando faccio alt tab ed ho gwfreaks adesso continuo a vedere le finestre del programma normalmente, mentre prima vedevo come sfondo l'immagine precedente il ridimensionamento in finestra.

Ho toccato qualche cosa in qua e là, ho disattivato il post processing (ora è tutto molto più dettagliato) e forzato via driver i ps e vs 3.0 (non credo dipenda da questo, ma questo ho fatto).

Fammi sapere.

Ah, driver, sempre gli 84.19.

:)

Ciao!!



come è già successo con altri giochi:
DOOM3 sponsorizzato da nVidia, rullava di più con schede geforce e scarse prestazioni con schede ati, in rete circolavano mod per eliminare queste restrizioni;
HALF LIFE 2 sponsorizzato da ATI accadeva la cosa contraria.
Guild Wars è sponsorizzato da ATI e infatti tutti quelli che hanno problemi più o meno gravi hanno schede nVidia. :O

Hyperion
14-09-2006, 10:31
Update - Wednesday September 14

* Updated the art used for bone fiend projectile attacks.
* Adjusted balance of some monster groups in the Ring of Fire mission and the Ice Floe Explorable area.
* Adjusted the attributes of Tin Dao Kaineng in Haiju Lagoon.
* Improved the Mission Map (the window accessed by using the "U" key) so that it works properly in the Catacombs, the Underworld, and Fissure of Woe, where previously it showed only black.



GUILD BATTLE UPDATES

* Removed one of the Bodyguards and one of the Archers near the Guild Lords.
* Added two Knights near the Guild Lord. Knights are Warriors with the following skills: Server Artery, Gash, Healing Signet, and Power Attack.
* Adjusted the positions of Guild Hall NPCs.
* Shortened the time until "Victory or Death!" to 20 minutes.
* Modified the "Victory or Death!" effect so that it applies to all players, regardless of where they are on the map.



SKILL UPDATES

Assassin

* Black Lotus Strike: reduced recharge time to 20 seconds.
* Blades of Steel: reduced recharge time to 8 seconds.
* Blinding Powder: Blindness now affects target and all adjacent foes.
* Crippling Dagger: increased damage to 15..60.
* Critical Strike: decreased Energy cost to 5.
* Dark Prison: decreased recharge time to 45 seconds.
* Dash: decreased recharge time to 8 seconds.
* Death Blossom: increased damage to 20..45
* Desperate Strike: increased damage to 15..60.
* Fox Fangs: increased damage to 5..30.
* Golden Lotus Strike: increased Energy gained to 5..12
* Jungle Strike: increased damage to 10..25
* Locust's Fury: increased chance to double strike to 33%.
* Nine Tail Strike: decreased recharge time to 8 seconds.
* Repeating Strike: increased damage to 10..30.
* Scorpion Wire: decreased cast time to 1 second.
* Shadow of Haste: decreased Energy cost to 5, increased the duration to 30..60, and decreased the movement speed by 15%.
* Shadowy Burden: decreased duration to 3..15 seconds.
* Shroud of Distress: decreased recharge time to 15 seconds.
* Signet of Malice: decreased recharge time to 5 seconds, decreased casting time to .25 seconds.
* Siphon Speed: increased movement speed reduction to 33%, and this spell now has half range.
* Siphon Strength: increased duration to 5..20 seconds.
* Temple Strike: decreased recharge time to 20 seconds, and increased duration to 1..10 seconds.
* Unsuspecting Strike: increased conditional damage to 15..75.
* Way of Perfection: increased Health gained from critical hit to 10..40.
* Wild Strike: increased damage to 10..35.



Elementalist

* Mind Burn: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 5 seconds.
* Mind Freeze: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 8 seconds.
* Mind Shock: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 8 seconds.
* Ether Prodigy: increased damage per Energy to 3.



Mesmer

* Images of Remorse: decreased Health degeneration to 1..3.
* Leech Signet: decreased recharge time to 30 seconds.
* Signet of Disruption: decreased recharge time to 20 seconds.



Monk

* Balthazar's Aura: decreased duration to 8 seconds.
* Bane Signet: decreased recharge time to 20 seconds.
* Banish: this skill now does double damage vs. summoned creatures.
* Divine Boon: increased recharge time to 10 seconds, decreased amount healed to 15..60.
* Extinguish: increased cast time to 1 second, increased recharge time to 12 seconds.
* Purge Signet: decreased cast time to 2 seconds.
* Signet of Judgment: decreased recharge time to 20 seconds.
* Zealot's Fire: increased recharge time to 45 seconds.



Necromancer

* Plague Signet: decreased recharge time to 8 seconds.



Ranger

* Broad Head Arrow: decreased Energy cost to 15.
* Equinox: decreased recharge time to 30 seconds.
* Famine: decreased recharge time to 30 seconds.
* Greater Conflagration: decreased recharge time to 30 seconds.
* Lacerate: decreased recharge time to 30 seconds.
* Savage Pounce: decreased recharge time to 10 seconds.
* Tiger's Fury/Bestial Fury: decreased the attack speed to 25%.



Ritualist

* Ancestors' Rage: decreased recharge time to 8 seconds.
* Blind Was Mingson: decreased recharge time to 15 seconds, decreased Blindness duration to 3..8.
* Bloodsong: decreased recharge time to 45 seconds, increased damage to 5..25.
* Boon of Creation: reduced Energy gained to 1..6.
* Channeled Strike: decreased recharge time to 6 seconds.
* Defiant Was Xinrae: decreased Energy cost to 15.
* Disenchantment: decreased recharge time to 45 seconds, increased damage to 5..20.
* Displacement: decreased recharge time to 45 seconds.
* Dissonance: decreased recharge time to 45 seconds, increased damage to 5..20.
* Dulled Weapon: decreased recharge time to 12 seconds.
* Essence Strike: increased damage to 15..60, increased Energy return to 1..9.
* Gaze from Beyond: decreased recharge time to 10 seconds.
* Ghostly Haste: increased spell recharge reduction to 25% faster.
* Grasping Was Kuurong: increaed damage to 15..75.
* Guided Weapon: decreased recharge time to 20 seconds.
* Life: decreased recharge time to 30 seconds.
* Mend Body and Soul: increased heal amount to 20..115.
* Pain: decreased recharge time to 30 seconds, increased damage to 5..30.
* Painful Bond: decreased recharge time to 12 seconds.
* Preservation: decreased recharge time to 30 seconds.
* Protective Was Kaolai: increased duration to 15..60 seconds.
* Recuperation: increased Energy cost to 25, decreased recharge time to 45 seconds.
* Ritual Lord: decreased Spirit recharge to 15..60%.
* Shadowsong: increased Energy cost to 15.
* Shelter: increased Energy cost to 25, increased damage taken to 75..45, decreased recharge time to 45 seconds.
* Soothing: increased Energy to 25, decreased level to 1..8.
* Spirit Burn: increased damage to 15..60, increased conditional damage to 15..45.
* Spirit Light: decreased Energy cost to 5, increased Health sacrificed to 17%.
* Spirit Light Weapon: Changed the way this skill worked to always heal for 1..10 Health per second, and an addition 1..10 Health if you are near a Spirit.
* Spirit Rift: increased damage to 25..135.
* Spirit Transfer: decreased recharge time to 5 seconds.
* Splinter Weapon: decreased recharge time to 5 seconds.
* Tranquil Was Tanasen: increased duration to 5..20.
* Union: decreased recharge time to 45 seconds.
* Vital Weapon: decreased recharge time to 12 seconds.
* Wailing Weapon: decreased recharge time to 25 seconds.
* Wanderlust: decreased recharge time to 45 seconds.
* Weapon of Quickening: increased duration to 5..25.
* Wielder's Boon: increased amount healed to 15..75.



Warrior

* Bull's Strike: increased recharge time to 10 seconds.
* Dismember: decreased adrenaline to 5.
* Eviscerate: decreased damage to 1..31.
* Irresistible Blow: increased recharge time to 6 seconds, decreased damage to 5..20.
* Wary Stance: decreased recharge time to 30 seconds.

:)

Ciao!!

trecca
14-09-2006, 10:37
cambio di metagame in corso :O :)

Il GvG è, in parte, stravolto.

Trabant
14-09-2006, 11:12
Lette velocemente, mi sembra che ci sia un sostanzioso buff per assassino, per qualche attributo del ritualista (hanno potenziato ripristino e channelling, quest'ultimo praticamente inutile finora, mentre hanno un pò depotenziato lo spirit spammer), aumentato l'efficacia di qualche elite dell'ele, la cosa che mi sorprende è vedere ancora un nerf dell'aura di balthazar :D

Satiel
14-09-2006, 11:18
Davvero a forza di nerfarla possono anche toglierla che fanno prima :D :D

trecca
14-09-2006, 11:20
TF e Irresistible Blow nerfati per limitare soprattutto i bunny thumper.
Eviscerate perchè era l'unica elite utilizzabile in GvG per ascia, tempo fa l'avevano già resa più costosa, oggi diminuiscono il danno (e han buffato dismember).
Fine Dual smite (con relativi thumper), buffati ritualista e assassino.

ancora un nerf dell'aura di balthazar :D
Dovevi vedere come devastava nel triple smite in gvg :eek: (3 ranger martello "thumper", 3 smiter, 1 necro tainted o ele runner, 1 monk boon prot :eek: )

Vittoria o Morte a 20min! in GvG, cambia tutto... inoltre una Guardia del corpo in meno, e aggiunti 2 cavalieri prima del lord :O

Hyperion
14-09-2006, 11:20
Già... :D

25/1/15

25/2/25

e ora

durata da 10 a 8 s.

E magari mi perdo per strada un nerf sul danno...

:D

Ciao!!

trecca
14-09-2006, 11:25
Beh l'aura al tempo dei primi ele smiter era una cosa paurosa, chi l'ha giocato al tempo (luglio-agosto 2005) ricorderà benissimo :eek: :D
Comunque nessun nerf sul danno, solo velocità di cast/ricarica, e ora durata.


Ah mi dicono che ci sono almeno 380mb da scaricare, di sicuro c'è buona parte del materiale necessario per la preview di NightFall ;)
Ovviamente tutto intasato a 5kb/s :D dopo verifico :O
per chi è col 56k :cry:

Redvex
14-09-2006, 11:29
Mi sono bloccato ad un punto...Sono arrivato alla gola del drago (l'ultima postazione visitata) e dovrei fare se non ricordo male "prossimo alle stelle"( ho visto il filmato di shiro che ci secca poi sono arrivato a parlare con una) solo che nel menù missioni non ho uno straccio di missione principale O_O non so dove sbattere la testa o dove prenderla.

Hyperion
14-09-2006, 11:33
http://gw.gamewikis.org/wiki/Mission_overviews_%28Factions%29

Imparate a consultare almeno la prima pagina, e poi ad usare i normali mezzi che internet offre.

:)

Ciao!!

Die85
14-09-2006, 11:34
scusate che ne pensate di un elementalista/ritualista?è buono come abbinamento secondo voi?

trecca
14-09-2006, 11:34
Mi sono bloccato ad un punto...Sono arrivato alla gola del drago (l'ultima postazione visitata) e dovrei fare se non ricordo male "prossimo alle stelle"( ho visto il filmato di shiro che ci secca poi sono arrivato a parlare con una) solo che nel menù missioni non ho uno straccio di missione principale O_O non so dove sbattere la testa o dove prenderla.
Parla con un tizio alla gola e ti darà una quest ;) Per continuare la storia devi fare quella, e non una missione :)

almeno se ricordo bene :mbe:


comunque concordo con hyperion :O


Edit :(
Download & decompressione con -image da riga di comando
http://img167.imageshack.us/img167/4739/downloadws1.jpg

DvL^Nemo
14-09-2006, 13:15
Addio iway, addio dual smite, boon monk nerfati un pochino.. Ele HP nerfati.. Purtroppo in generale del war e delle "nuove classi" ( ritualista e assassino ) non posso dire nulla li conosco poco.. CMQ mi sembra piu' che altro indirizzata ad un maggior utilizzo di assassini, necro, ritualist ed ELE ( non HP ) in GVG... Il tutto IMHO
Ciao !

Thunder82
14-09-2006, 13:21
assassino potenziato oltremodo, sarà veramente pericoloso ora trovarsi un assassino davanti (come è giusto che sia)

per il resto, devo ancora riuscire a giocare... sono arrivato al login screen, ho scaricato tutto ma per entrare a cavalon mi sta scompattando 4000 files... dal punto di vista grafico ho notato nello schermo di login dei bellissimi nuovi effetti di pixel shader sulle rocce, e il fuoco fa l'effetto di heat blur molto carino :)

Il GvG cambierà notevolmente, i 20 minuti potrebbero far tendere le build a resistere fino al VoD (vedi ritualist con una marea di spiriti) per vincere al VoD, ma la bodyguard in meno potrebbe invece far tendere le build a gankare il lord prima del VoD, chissà... :)

Thunder82
14-09-2006, 13:24
Ele HP nerfati.

Non più di tanto, il danno passa da 2 a 3 ogni energy rimasto... contando che avrai circa 30 o 40 di esaurimento quasi sempre con prodigio dell'etere e che cmq si tende a restare con poca energia spammando HP quasi in continuazione appositamente per subire poco danno, il danno ricevuto non sarà eccessivo.

Redvex
14-09-2006, 13:25
Parla con un tizio alla gola e ti darà una quest ;) Per continuare la storia devi fare quella, e non una missione :)

almeno se ricordo bene :mbe:


comunque concordo con hyperion :O


Edit :(
Download & decompressione con -image da riga di comando
http://img167.imageshack.us/img167/4739/downloadws1.jpg
MA alla gola non c'è nessuno ed inoltre io ricordo di aver parlato dopo la coop con una tipa e poi ci hanno segati e son uscito....ma nelle missioni principali non ho nulla :(

Darkdragon
14-09-2006, 16:11
Update - Wednesday September 14

* Improved the Mission Map (the window accessed by using the "U" key) so that it works properly in the Catacombs, the Underworld, and Fissure of Woe, where previously it showed only black.


SKILL UPDATES

Assassin

* Black Lotus Strike: reduced recharge time to 20 seconds.
* Blades of Steel: reduced recharge time to 8 seconds.
* Blinding Powder: Blindness now affects target and all adjacent foes.
* Crippling Dagger: increased damage to 15..60.
* Critical Strike: decreased Energy cost to 5.
* Dark Prison: decreased recharge time to 45 seconds.
* Dash: decreased recharge time to 8 seconds.
* Death Blossom: increased damage to 20..45
* Desperate Strike: increased damage to 15..60.
* Fox Fangs: increased damage to 5..30.
* Golden Lotus Strike: increased Energy gained to 5..12
* Jungle Strike: increased damage to 10..25
* Locust's Fury: increased chance to double strike to 33%.
* Nine Tail Strike: decreased recharge time to 8 seconds.
* Repeating Strike: increased damage to 10..30.
* Scorpion Wire: decreased cast time to 1 second.
* Shadow of Haste: decreased Energy cost to 5, increased the duration to 30..60, and decreased the movement speed by 15%.
* Shadowy Burden: decreased duration to 3..15 seconds.
* Shroud of Distress: decreased recharge time to 15 seconds.
* Signet of Malice: decreased recharge time to 5 seconds, decreased casting time to .25 seconds.
* Siphon Speed: increased movement speed reduction to 33%, and this spell now has half range.
* Siphon Strength: increased duration to 5..20 seconds.
* Temple Strike: decreased recharge time to 20 seconds, and increased duration to 1..10 seconds.
* Unsuspecting Strike: increased conditional damage to 15..75.
* Way of Perfection: increased Health gained from critical hit to 10..40.
* Wild Strike: increased damage to 10..35.



Elementalist

* Mind Burn: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 5 seconds.
* Mind Freeze: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 8 seconds.
* Mind Shock: decreased Energy cost to 5, decreased recharge time to 8 seconds.

Necromancer

* Plague Signet: decreased recharge time to 8 seconds.

Warrior

* Dismember: decreased adrenaline to 5.
* Wary Stance: decreased recharge time to 30 seconds.

:)

Ciao!!
bene :D
forese ora con l assassino in pve riesco a finire la roccia del pergolato al sesto tentativo :stordita: (neanche la fortezza del tuono)

* Ether Prodigy: increased damage per Energy to 3.
* Divine Boon: increased recharge time to 10 seconds, decreased amount healed to 15..60.
* Eviscerate: decreased damage to 1..31.

male, soprattutto per prodigio dell etere e squartamento, spero che il nerf a divine boon non mi rovini il mio necro 600 hp :D

Joe Foker
14-09-2006, 16:39
spero che ora anche quelli meno convinti mi daranno ragione che per giocare bene a questo gioco si deve stare al passo ed ogni mese che passa si diventa più scarsi pur giocando...perchè l'evoluzione di questo gioco è più rapida dell'evoluzione dell'abilità di gioco di ognuno di noi.

reptile9985
14-09-2006, 16:49
Update - Wednesday September 14

SKILL UPDATES

Assassin
* Repeating Strike: increased damage to 10..30.

che buff!! :O prima era 5...17 :O tanto tra 1 mese nerfano ma intanto mi sa che riprendo in mano la mia assassina ferma nel jade sea :asd:
......la finestrella è aperta da 3 ore :mc: e dopo deve decomprimere tutto :mc:
http://img161.imageshack.us/img161/1843/clipboard01ud4.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=clipboard01ud4.jpg)

ciao! :)

Die85
14-09-2006, 16:56
ragazzi a me non lo da quell'aggiornamento,però quando accedo vedo l'iconina in alto a destra che sta scaricando..allora ho provato a giocare e quando cerco di entrare in gioco nella barra del caricamento mi da "connessione in corso" e poi basta si ferma li...qualc mi sa dire qualc??

EDIT: ho fibra ma mi va lento lo stesso.....sono a 30Mb...spero che sia dia una mossa......qua c'è gente che vuole giocare!!!! :muro: :muro:

nel frattempo ne approfitterò per dare un occhiata al manuale.. :D ..

EDIT EDIT: mi sa che è proprio quel mega aggiornamento..sono a 240MB!!però non capisco xkè a me non abbia dato la schermata ma me lo fa così..bo!

non vorrei dare una brutta notizia ma sono a 400 e non accena a fermarsi..

Die85
14-09-2006, 17:45
no raga non è normale..ho chiuso e riaperto il gioco(prima avevo tolto il cd e pensavo che avesse qualche problema allora l'ho rimesso) accedo al mio account e poi quando seleziono il personaggio mi da "connessione in corso" e si ferma mentre se lo lascio li alla schermata principale scarica l'impossibile!
qualcuno sa aiutarmi??

dice che no riesce a connetrsi errore "005" e di contattare il servizio assistenza.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !

E VAI HO RISOLTO!!! :cry: :cry: DI GIOIA!

Thunder82
14-09-2006, 18:07
L'assassino fa paura ora... l'ho provato in schermaglia in sede di gilda... ad un mesmer colpo fiducioso fa 127 di danno e non dico altro...

la combo colpo fiducioso - colpo selvaggio - zanne ritorte - colpo di moebius è devastante ora, tira giù qualsiasi cosa...

poi ombra della fretta puoi tenerla sempre up xchè dura più del recharge, praticamente con quella skill in barra l'assassino è SEMPRE più veloce del 15% di tutti... senza contare che essendo una stance, la puoi cancellare con un'altra stance come Fretta o Scatto per tornare al punto di partenza quando si vuole... utilissima per un flag runner, la casta in base, corre alla flag stand, poi attiva Scatto e si ritrova istantaneamente in base a prendere la bandiera successiva... overpowered

E Slancio è definitivamente la migliore skill da run ora, 50% per 3 secondi e recharge 8, senza spesa di skill points... come strada percorsa è equivalente a uno scatto da 15 secondi, che è praticamente non utilizzabile da nessuno

kwb
14-09-2006, 18:16
OK grazie del consiglio; ho letto le classi che ci sono e sono interessato all'assassino ma da quanto vedo c'e' solo nella espansione. Non c'e' un modo ( senza comperare il coso ) per averlo nella prima versione???? :mbe:

Thunder82
14-09-2006, 18:32
OK grazie del consiglio; ho letto le classi che ci sono e sono interessato all'assassino ma da quanto vedo c'e' solo nella espansione. Non c'e' un modo ( senza comperare il coso ) per averlo nella prima versione???? :mbe:

No non c'è un modo. In ogni caso se vuoi un consiglio, non fare l'assassino in PvE a meno che non ti piaggia oltremodo il personaggio, è molto trattato male dai gruppi e quasi nessuno lo accetta nel party... speriamo che con il buff di oggi le cose cambino

Satiel
14-09-2006, 18:34
http://img87.imageshack.us/img87/4787/gwloadingza6.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=gwloadingza6.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:


Ma se lo stacco dite che se la prende?? E' partito alle 5 e sono ancora quii

wolverine
14-09-2006, 19:35
Meno male che ho la adsl (adesso) sennò c'era da spararsi sulle balle.. :D :doh:

Darkdragon
14-09-2006, 19:54
No non c'è un modo. In ogni caso se vuoi un consiglio, non fare l'assassino in PvE a meno che non ti piaggia oltremodo il personaggio, è molto trattato male dai gruppi e quasi nessuno lo accetta nel party... speriamo che con il buff di oggi le cose cambino
devo ammettere che fa piu danno, ma crepo sempre alla roccia del pergolato :sob:
qualcuno la deve fare?

Thunder82
14-09-2006, 19:58
devo ammettere che fa piu danno, ma crepo sempre alla roccia del pergolato :sob:
qualcuno la deve fare?

guarda l'unico modo di farsi accettare in un party con l'assassino per quella coop è andare con la build critical barrager e specificarlo

trecca
14-09-2006, 19:59
Meno male che ho la adsl (adesso) sennò c'era da spararsi sulle balle.. :D :doh:
Non è che poi si scarichi a gran velocità eh, si viaggia tutto il giorno tra i 10 e i 50kb/s :cry: mi mancano ancora 10k files
In effetti però col 56k è impossibile scaricare TUTTO :eek: son +400Mb :eek:

Darkdragon
14-09-2006, 20:04
guarda l'unico modo di farsi accettare in un party con l'assassino per quella coop è andare con la build critical barrager e specificarlo
e devo arrivare fino a markis? :mbe:
a sto punto faccio io una squadra uno a uno e vediamo di andare. tra l altro ho provato la parte della citta catapecchia con war, ele e necro ed era una favola
mah, comincio a pensare di abbandonarlo...

Thunder82
14-09-2006, 20:12
e devo arrivare fino a markis? :mbe:
a sto punto faccio io una squadra uno a uno e vediamo di andare. tra l altro ho provato la parte della citta catapecchia con war, ele e necro ed era una favola
mah, comincio a pensare di abbandonarlo...

macchè, barrage si cappa anche a Cantha

Beralios
14-09-2006, 20:13
Non è che poi si scarichi a gran velocità eh, si viaggia tutto il giorno tra i 10 e i 50kb/s :cry: mi mancano ancora 10k files
In effetti però col 56k è impossibile scaricare TUTTO :eek: son +400Mb :eek:

Ma non potevano fare un po' alla volta ? :doh:

trecca
14-09-2006, 20:25
Ma non potevano fare un po' alla volta ? :doh:
beh ma difatti scarica i nuovi aggiornamenti (e piano piano i probabili dati di Nightfall) in base alle zone che visiti, non devi aspettare molto... ma visto che io sono perfettino voglio tutto scaricato e decompresso subito :ciapet:

Thunder82
14-09-2006, 20:34
i server sono esplosi... le alliance battles danno err15, le gvg non partono, non carica più la sede di gilda... :D

wolverine
14-09-2006, 20:39
Non è che poi si scarichi a gran velocità eh, si viaggia tutto il giorno tra i 10 e i 50kb/s :cry: mi mancano ancora 10k files
In effetti però col 56k è impossibile scaricare TUTTO :eek: son +400Mb :eek:

Si appunto, pensavo a quando avevo il 56k.. :muro: :D

wolverine
14-09-2006, 20:40
devo ammettere che fa piu danno, ma crepo sempre alla roccia del pergolato :sob:
qualcuno la deve fare?

Se vuoi una mano.. ;)

Satiel
14-09-2006, 20:40
i server sono esplosi... le alliance battles danno err15, le gvg non partono, non carica più la sede di gilda... :D

Quoto!! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Thunder82
14-09-2006, 20:42
ora non riesco neanche più a connettermi a gw...

Die85
14-09-2006, 20:47
ora non riesco neanche più a connettermi a gw...

allora non sono l'unico!a me da errore Codice=013, riprovare a connettersi tra qualche minuto... :mad:


sto gioco è un po' pacco! :muro: :muro: :muro:

adesso mi da lo stesso errore di oggi...mi dice connessione in corso e basta!oggi l'ho risolto xkè non aveva l'eccezione x il firewall ma adesso c'è e non so proprio che voglia... :( ...

Die85
14-09-2006, 21:00
scusate qualcuno ha la fibra di fastweb con relativo router?

wolverine
14-09-2006, 21:06
sto gioco è un po' pacco! :muro: :muro: :muro:


Ma anche no eh.. :mbe:

Die85
14-09-2006, 21:11
Ma anche no eh.. :mbe:

e invece mi sa anche si!di sicuro è bello ma se non ci riesco a giocare xkè ne ha sempre una! :muro: :muro: :muro:

va bhe ho capito che sta sera non si gioca...mi sono attaccto alle nove e mezza ed è da 45min che provo ma prima x una cosa poi per l'altra non si riesce a giocare..bho....buonanotte a tutti!

trecca
14-09-2006, 21:17
e invece mi sa anche si!di sicuro è bello ma se non ci riesco a giocare xkè ne ha sempre una! :muro: :muro: :muro:
Sarà la seconda volta in 1 anno e mezzo che i server hanno problemi :rolleyes:
Cosa dovrebbero dire allora quelli che giocano a WoW (pagando 13€ al mese) e che molto spesso devono farsi decine e decine di minuti di coda (se non ore) per riuscire a loggare? :eek:

Evitiamo allarmismi :rolleyes: la gestione di Guild Wars è il top del top online, tutte le altre case dovrebbero prendere esempio e fare anche solo 1/10 di quello che fa Arena.net per supportare almeno sufficentemente i loro prodotti.

Aspettiamo e basta, che problemi ci sono?
Almeno c'è la possibilità di fare altro stasera :sofico:

Hyperion
14-09-2006, 21:21
Sarà la seconda volta in 1 anno e mezzo che i server hanno problemi :rolleyes:
Cosa dovrebbero dire allora quelli che giocano a WoW (pagando 13€ al mese) e che molto spesso devono farsi decine e decine di minuti di coda (se non ore) per riuscire a loggare? :eek:

Evitiamo allarmismi :rolleyes: la gestione di Guild Wars è il top del top online, tutte le altre case dovrebbero prendere esempio e fare anche solo 1/10 di quello che fa Arena.net per supportare almeno sufficentemente i loro prodotti.

Ho giocato a D2, marchio blizzard, ma una linea così, un gestione così, un supporto così, non l'avevo mai visto.

A chi sostiene che sia un gioco pacco, consiglio barbie raperonzolo single player.

:O

Ciao!!

trecca
14-09-2006, 21:30
Blizzard :)
Si beh dai non male, in effetti le patch di Starcraft continuano ad uscire, si vede il segno lasciato dagli attuali componenti di A.net :O :asd:

Qualche spanna sotto all'attuale A.net comunque :O si vede che in quest'ultima sono andati i migliori :O :cool:

/OT

Buffus
14-09-2006, 21:31
porco demonio.....millemila mb di aggiornamento...a 10kb/s :D

vinck05
14-09-2006, 21:34
quoto Trecca e Hyperion

Beralios
14-09-2006, 22:33
Si corcordo e' la seconda volta che capita in un anno e mezzo, basta solo aspettare.

Sul gioco e sul supporto non c'e' niente da dire e' il top.

P.S: Anche Barbie Raperonzolo e' il top, guai a chi ne parla male. :D :D :D

trecca
15-09-2006, 00:11
gente ora i server di download scheggiano... prendo picchi di 200 :cool:

Cippermerlo HJS
15-09-2006, 00:52
http://img87.imageshack.us/img87/4787/gwloadingza6.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=gwloadingza6.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:


Ma se lo stacco dite che se la prende?? E' partito alle 5 e sono ancora quii
no, ieri sera stavo aggiornando le skill per the lair e ho fatto partire gw.exe -image, solo che ogni tanto dove entrare in game, chiudevo, facevo partire il normale gw.exe, facevo quello che dovevo fare, tornavo fuori e di nuovo -image... :)

Cippermerlo HJS
15-09-2006, 00:54
E' con grande piacere che dichiaro aperte le iscrizioni della seconda edizione di "Lords of the Lair", il primo torneo italiano di GuildWars in collaborazione con la ESL league.

Questo torneo ha molteplici obbiettivi e si rivolge alla totalità delle gilde italiane, sia quelle che puntano alla vittoria sia quelle che lo vedono come un allenamento o un'occasione di divertimento.
E' un'occasione molto più ghiotta rispetto alla ladder di guildwars.com poichè potrete vincere anche se non avete tempo di fare centinaia di GvG in pochi mesi, potrete conoscere meglio le altre gilde italiane e in generale prendervi molte soddisfazioni.

Questo (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=67) è il forum all'interno del quale verrà gestito il torneo.
Questa (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=7245) è la discussione sul torneo.

Aspettiamo le iscrizioni ;)

Thunder82
15-09-2006, 01:08
E' con grande piacere che dichiaro aperte le iscrizioni della seconda edizione di "Lords of the Lair", il primo torneo italiano di GuildWars in collaborazione con la ESL league.

Questo torneo ha molteplici obbiettivi e si rivolge alla totalità delle gilde italiane, sia quelle che puntano alla vittoria sia quelle che lo vedono come un allenamento o un'occasione di divertimento.
E' un'occasione molto più ghiotta rispetto alla ladder di guildwars.com poichè potrete vincere anche se non avete tempo di fare centinaia di GvG in pochi mesi, potrete conoscere meglio le altre gilde italiane e in generale prendervi molte soddisfazioni.

Questo (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showforum=67) è il forum all'interno del quale verrà gestito il torneo.
Questa (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=7245) è la discussione sul torneo.

Aspettiamo le iscrizioni ;)

gg mi sa che noi ALO parteciperemo, o almeno è questa l'intenzione che si legge in forum :D

stasera 4 gvg... la prima subito contro il Clan Brotherhood... pensavamo ci piallassero invece abbiam retto bene (anche se c'erano dei maledetti mesmer che mi toglievano il prodigio dell'etere ogni volta...) anche se purtroppo abbiam perso al VoD... poi una vinta, una persa anche se ce l'avevamo in pugno e l'ultima vinta contro i DCB...

Cippermerlo HJS
15-09-2006, 03:15
hype, avevi ragione, nuove skill per sin e rit su NF

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=420604
riassunto: http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=420616

dovete essere registrati per leggere

Satiel
16-09-2006, 12:26
Ma voi l'avete capito questo aggiornamento? :confused:

Updated graphics for existing character faces.

Ma avete notato cambiamenti? io no :)

Hyperion
16-09-2006, 12:44
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=420791

:)

Ciao!!

eleprue
16-09-2006, 14:47
Grazie per le risposte e i consigli! ^_^

Darkdragon
16-09-2006, 23:25
Se vuoi una mano.. ;)
grazie :D
il nome dell assassino è zaren drago nero

Thunder82
16-09-2006, 23:35
La mia assassina con l'armor nuova di zecca e le lame di Shiro... chebbella :D

http://img182.imageshack.us/img182/7928/immaginero4.png (http://imageshack.us)

CYRANO
17-09-2006, 02:48
Raga ho prenotato GWN collect su multiplayer. sicuro che mi danno il codice preorder ? al max il boxxettino me lo compro su ebay... :D



Ciaozoaiza

Trape
17-09-2006, 10:07
ma metteranno mai la possibilità di cambiare skin ad una armatura in pvp?

io mi sono stufato di vedere la ranger pvp con l'armor di droknar da druido... non pretendo le 15k, ma almeno le altre skin di chanta

Redvex
17-09-2006, 10:38
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20

Beralios
17-09-2006, 10:41
La mia assassina con l'armor nuova di zecca e le lame di Shiro... chebbella :D

http://img182.imageshack.us/img182/7928/immaginero4.png (http://imageshack.us)

Davvero bella. Attento a non tagliarti. :D

Redvex
17-09-2006, 11:37
Veramente bella....

Hyperion
17-09-2006, 11:47
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20

Già detto. E ridetto. E ri-ridetto.

:)

Ciao!!

vinck05
17-09-2006, 13:22
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20

no, impossibile
il gioco si basa sull'equilibrio
al massimo ogni volta che l'esperienza salirebbe oltre il 20° livello potrebbero dare 1000 compensi di balthazar (che ne dite?)

Hyperion
17-09-2006, 13:27
al massimo ogni volta che l'esperienza salirebbe oltre il 20° livello potrebbero dare 1000 compensi di balthazar (che ne dite?)

A che pro?

Fino a che i compensi balthasar saranno esclusivi del mondo pvp, non ha senso guadagnarli tramite pve.

:)

Ciao!!

Satiel
17-09-2006, 14:02
Più che altro dovrebbero inserire un titolo in cui si da un riconoscimento a chi fa tanto gvg ma poca ascesa(lasciando perdere quello dello in cui devi battere per 50 volte una gilda con più di 1200 punti)....

Thunder82
17-09-2006, 14:45
Più che altro dovrebbero inserire un titolo in cui si da un riconoscimento a chi fa tanto gvg ma poca ascesa(lasciando perdere quello dello in cui devi battere per 50 volte una gilda con più di 1200 punti)....

Perchè lasciando perdere quello? E' proprio quello il titolo da gvg (champion)... 1200 punti non sono poi tantissimi, quando erano 1500 sì che era praticamente inaccessibile... se dai un punto per ogni gvg fatta ce l'avrebbero tutti a breve il titolo

trecca
17-09-2006, 14:56
E difatti ora è considerato da molti fin troppo basso il 1200 come limite (non hanno torto, 1200 punti sono facili per una gilda only GvG, prima a 1500 era un'esclusiva delle top 16 che hanno già i mantelli col bordino fico come ricompensa ;) ).
Conta che dopo 2 giorni di GvG gli A+R sono quasi a 1200 :D e la stagione fun :rolleyes: dura 1 mese

Satiel
17-09-2006, 16:03
Dai forse avete ragione, comunque vi assicuro che gente che vanta il titolo di campione sono ancora pochi, difatti è l'unico titolo che mi interessa veramente :D :D

Cippermerlo HJS
17-09-2006, 18:23
Probabilmente quest'argomento è già stato trattato...ma 20 livello non sono veramente pochi? Ok ci saranno delle valide ragioni ma superare ogni volta il 20esimo livello x avere 1 punto abilità mi sembra sciocco. Anche su wow mi pare abbiano aumentato i livello fino a 60. Almeno a 40 potrebbero alzarli non assegnando punti abilità ma solo aumentando difesa e % di danno. Oppure data la doppia professione potrebbero inventare un sistama 20+20
no, c'è solo UNA valida ragione: bilanciamento. Il gioco è stato pensato per avere giocatori a 200 pti abilità e con un determinato livello di armatura (80 war, 70 sin e ranger, 60 i caster + modificatori vari) e dei determinati danni max per armi (6-28 ascia, 19-35 martello, 15-22 spada , 7-17 pugnali, 11-22 bacchette e staffe) e così rimarrà per sempre, altrimenti se si vuole toccare qualcuno di questi parametri si deve ribilanciare tutto quanto....

poi è solo un numero, in gw non conta assolutamente nulla in pratica... il vero livello è il grado di "completezza" del pg (per pve ovviamente, per pvp non si dovrebbe neanche dubitare che un pg è al 100%)

Redvex
17-09-2006, 18:27
Secondo me potevano trovare un altro modo per "bilanciare il gioco" ma i 20 livelli si fanno troppo in fretta, magari ne potevano mettere 40 e dargli lostesso valore di quelli che ci sono adesso, ad una persona sinceramente giocare 2 orette e vedersi già a metà dei livelli da un sensazione non molto piacevole

Cippermerlo HJS
17-09-2006, 18:30
in gw non si livella, in gw si fa altro :D

se ti piace livellare ci sono altri giochi, a me sinceramente il livellare sta parecchio sugli zebedei, ho sempre il prurito quando gioco in pve e non ho un pg lev 20 :asd:

e poi il livellare da 1 a 20 è solo il "tutorial" al gioco vero

Cippermerlo HJS
17-09-2006, 18:31
ps... "bilanciare il gioco"? credi sia una cosa da poco? guarda che gw è SOLO il suo bilanciamento ;) se si perdesse quello il pvp morirebbe all'ISTANTE :D

Thunder82
17-09-2006, 18:40
Secondo me potevano trovare un altro modo per "bilanciare il gioco" ma i 20 livelli si fanno troppo in fretta, magari ne potevano mettere 40 e dargli lostesso valore di quelli che ci sono adesso, ad una persona sinceramente giocare 2 orette e vedersi già a metà dei livelli da un sensazione non molto piacevole

beh in factions è vero, arrivi col pg a liv 20 con tutti i 200 punti abilità in meno di 10 ore... e questo è anche un bene, se uno vuole usare un pg pve in pvp (dato che i pg pve hanno delle cose in più, come la possibilità di cambiare armor in mezzo a una gvg o usare 4 set di armi invece che 2)

In prophecies ci mettevi almeno una quarantina di ore ad avere il pg completo, e ti assicuro che era una palla.

Satiel
17-09-2006, 19:00
Beh a me il pve di prophecies non dispiaceva, anzi trovo quello di Faction pallosissimo, comunque dicono che con Nightfall sarà tutta un'altra cosa, speriamo :D

Thunder82
17-09-2006, 19:11
Beh a me il pve di prophecies non dispiaceva, anzi trovo quello di Faction pallosissimo, comunque dicono che con Nightfall sarà tutta un'altra cosa, speriamo :D

In Nightfall ci saranno gli hench personalizzati (si chiamano Eroi) di cui uoi anche decidere skillbar ed equipaggiamento :D

mi immagino gia a girare col dervish, e come hench mi prendo un ele renewal nuker, un necro minion master e un monk boon prot :eek: :asd: