PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

trecca
02-05-2006, 14:33
finalmente l'ho trovata pure io ^^ , quella che mi arriva il 5 la metto sul secondo account.. ^^
dove? :eek:
hai preso la collector's? :eek:

Trabant
02-05-2006, 14:52
Sabato scorso in un negozio di informatica all'interno di un centro commerciale a Roma ne avevano 3 copie. Non c'è che dire, bello scatolozzo :D

Certo 69€ ... con 52 ho comprato 2 account da sendit (che sono in ready to dispatch :sperem: ).
Ho avuto pure :ciapet: il primo ordine che avevo fatto su sendit prevedeva le spese di spedizione, poi l'ho annullato per rifarlo su play.com, poi visto che play ancora non ce l'ha in stock ho annullato quello di play e l'ho rifatto su sendit, e questa volta non mi hanno addebitato la spedizione :asd:

Beralios
02-05-2006, 15:17
Sabato scorso in un negozio di informatica all'interno di un centro commerciale a Roma ne avevano 3 copie. Non c'è che dire, bello scatolozzo :D

Certo 69€ ... con 52 ho comprato 2 account da sendit (che sono in ready to dispatch :sperem: ).
Ho avuto pure :ciapet: il primo ordine che avevo fatto su sendit prevedeva le spese di spedizione, poi l'ho annullato per rifarlo su play.com, poi visto che play ancora non ce l'ha in stock ho annullato quello di play e l'ho rifatto su sendit, e questa volta non mi hanno addebitato la spedizione :asd:

Ho fatto la stessa cosa con sendit e play.
Le mie 2 copie ordinate venerdi' mattina e spedite venerdi pomeriggio. :D

Non ti hanno addebitato le spese ? Non e' che hai messo UK o Ireland come stato di spedizione ? :asd:

ghiotto86
02-05-2006, 15:35
Sabato scorso in un negozio di informatica all'interno di un centro commerciale a Roma ne avevano 3 copie. Non c'è che dire, bello scatolozzo :D

Certo 69€ ... con 52 ho comprato 2 account da sendit (che sono in ready to dispatch :sperem: ).
Ho avuto pure :ciapet: il primo ordine che avevo fatto su sendit prevedeva le spese di spedizione, poi l'ho annullato per rifarlo su play.com, poi visto che play ancora non ce l'ha in stock ho annullato quello di play e l'ho rifatto su sendit, e questa volta non mi hanno addebitato la spedizione :asd:

anche a me non hanno addebitato le spese :D

CYRANO
02-05-2006, 16:08
che culo :D

a me invece play inviera' la collect a 35 invece che 48 sterline :D :D


Ciaozzz

Trabant
02-05-2006, 16:30
Per qualcuno che ha già Factions: mi spiegate che cavolo sono 'sti mini-pet che si vendono a 100k+ con punte di 100k + 40 ecto per il "mini Shiro"?
:confused:

trecca
02-05-2006, 16:36
Son dei mini pet che ognuno riceve automaticamente nell'inventario quando il proprio PG compie 1 anno esatto di vita (pg, non account).
Clicchi due volte al di fuori di un avamposto e il mini pet compare, ti segue e corre con te ma non fa nulla, non puoi selezionarlo etc.

Comunque factions non c'entra un accidente con questi :mbe:

CYRANO
02-05-2006, 17:13
domani controllo tulkas allora..dovrebbe avere 1 annetto circa! :D :D
che bello il mio minipeto!!! :D :D



Ciaozzz

Beralios
02-05-2006, 17:23
Son dei mini pet che ognuno riceve automaticamente nell'inventario quando il proprio PG compie 1 anno esatto di vita (pg, non account).
Clicchi due volte al di fuori di un avamposto e il mini pet compare, ti segue e corre con te ma non fa nulla, non puoi selezionarlo etc.

Comunque factions non c'entra un accidente con questi :mbe:

Che rompip...e, insomma una miniGwen. :D

Opas
02-05-2006, 17:27
Per qualcuno che ha già Factions: mi spiegate che cavolo sono 'sti mini-pet che si vendono a 100k+ con punte di 100k + 40 ecto per il "mini Shiro"?
:confused:

ma soprattutto: si possono veramente vendere?!??!?!?! :mbe: :mbe: :mbe:

Darkdragon
02-05-2006, 17:30
ma soprattutto: si possono veramente vendere?!??!?!?! :mbe: :mbe: :mbe:
se stanno nell inventario si :confused:

CYRANO
02-05-2006, 18:14
ma posso regalarlo ad un altro mio pg ?
domanda retorica... se si puo' vendere..posso anche regalarlo presumo :D

trecca uno di sti gg avro' bisogno ancora di te mi sa :D


Ciaozzz

negator136
03-05-2006, 11:58
un ele minion master è pensabile secondo voi? :)

up :confused:

ghibli2307
03-05-2006, 12:47
ma qualcuno ha trovato le quest per le skill??? io ho trovato solo per comprarle...
MI ARUTO QUOTO...

ghibli2307
03-05-2006, 13:30
up :confused:

considerando quello che hanno fatto al minion master rendendolo quasi inutile te lo sconsiglierei...

Hyperion
03-05-2006, 13:39
Con xx/necro arrivi a lvl 12 di magia della morte, contro i 16 di un Ne/xx, e ciò cambia hp, danno, AL.
E poi, per l'energia?

:)

Ciao!!

negator136
03-05-2006, 13:39
considerando quello che hanno fatto al minion master rendendolo quasi inutile te lo sconsiglierei...


cioè? :confused:

negator136
03-05-2006, 13:40
Con xx/necro arrivi a lvl 12 di magia della morte, contro i 16 di un Ne/xx, e ciò cambia hp, danno, AL.
E poi, per l'energia?

:)

Ciao!!

non avevo pensato all'impossibilità di usare rune :doh:

hai ragione...


per quanto riguarda l'energia, invece, non ho capito... non dovrebbe averne di più un ele?


grazie

Hyperion
03-05-2006, 13:43
A limite, c'è la possibilità ritualista/necro; sempre lvl 12 vs 16, danno e AL rimane inferiore, ma gli hp sono circa gli stessi (per la primaria del ritualista, 4% di hp in più per ogni evocato, per ogni livello dell'attributo).

Rimane il problema energia, risolvibile con un la scelta delle skill in barra.

:)

Ciao!!

trecca
03-05-2006, 13:44
MI ARUTO QUOTO...
difatti in factions non ci sono quest che danno skills..

( perchè poi rispondo io che non ce l'ho ancora :muro: )

considerando quello che hanno fatto al minion master rendendolo quasi inutile te lo sconsiglierei...
mi pare giusto, prima era troppo semplice mantenere un'armata di mostriciattoli devastanti in pve, era un gioco da bambini :O

Bettyi
03-05-2006, 15:01
considerando quello che hanno fatto al minion master rendendolo quasi inutile te lo sconsiglierei...

Cos'hanno fatto?

DvL^Nemo
03-05-2006, 15:08
Se non erro puoi "usare" non ricordo bene se 2 o max 3 minion per volta..
Ciao !

Cippermerlo HJS
03-05-2006, 16:45
Se non erro puoi "usare" non ricordo bene se 2 o max 3 minion per volta..
Ciao !
2 di base + 1 per ogni punto di magie della morte = 9 al max

Cippermerlo HJS
03-05-2006, 16:47
difatti in factions non ci sono quest che danno skills..

( perchè poi rispondo io che non ce l'ho ancora :muro: )
:asd:

le uniche quest regalate sono quelle all'inizio del tutoria a shing jea... tutte le altre vanno imparate o catturate

la cosa divertente è che ti danno solo skill core (a parte per ritualista e assasino ovviamente) :muro:

ps: Trecca suka :asd:

trecca
03-05-2006, 17:00
ps: Trecca suka :asd:

ti rispondo solo così :rolleyes: :O :huh:

CYRANO
03-05-2006, 19:17
2 di base + 1 per ogni punto di magie della morte = 9 al max

beh 9 sono comunque abbastanza simpatici dai...
comunque la mia ritualistina necro rulla fra spiritelli e sgherrini :D :D



Ciaozzz

Trabant
03-05-2006, 23:37
2 di base + 1 per ogni punto di magie della morte = 9 al max

In realtà se fosse così potresti arrivare a 18 :D in realtà sono 1 minion per ogni 2 punti in magia della morte, per un totale quindi di 10.
Inoltre hanno pesantemente nerfato il Sacrificio di Verata che adesso se non vado errato dura la metà di prima, quindi degenerazione più rapida dei minion. Inoltre il VS rigenera solo i minion da te creati, e non tutti i minion del team.
Peraltro VS non è tra le skill che si possono acquisire in Factions, per prenderla devi andare a Tyria.


In "compenso" hanno allargato l'area di effetto di Sangue del Padrone, che prima spesso non beccava tutti i minion - ma questo se ne avevi una quindicina, con 10 il problema è automaticamente risolto all'origine :asd:


Un'altra vittima sull'altare del PvP :muro: non appena nel FPE hanno fatto le prime sfide 12vs12 si è sollevato un coro di proteste dei soliti idioti, tutti a chiedere di nerfare gli overpowered MM, e Arena.net seguendo la solita politica del consenso ci ha dato giù con la scure.

Dico idioti nonchè incapaci, è vero che PvP non ne faccio molto, ma penso che a parte i primi due mesi non si vedano più build da MM in PvP da tempo immemore, quindi solo uno che il PvP non l'ha mai fatto seriamente può essere impensierito da un MM, che lo interrompe pure topogigio.


Unica cosa positiva è l'elite da MM, Animate Flesh Golem, tiri su un bestione di livello 21 (forse di più) che quando muore lascia un cadavere sfruttabile, e poi fa un rumore godurioso quando si anima :D

Cippermerlo HJS
04-05-2006, 00:46
In realtà se fosse così potresti arrivare a 18 :D in realtà sono 1 minion per ogni 2 punti in magia della morte, per un totale quindi di 10. si in effetti ho sbagliato a scrivere e pure a fare i conti :asd:

Un'altra vittima sull'altare del PvP :muro: non appena nel FPE hanno fatto le prime sfide 12vs12 si è sollevato un coro di proteste dei soliti idioti, tutti a chiedere di nerfare gli overpowered MM, e Arena.net seguendo la solita politica del consenso ci ha dato giù con la scure.

Dico idioti nonchè incapaci, è vero che PvP non ne faccio molto, ma penso che a parte i primi due mesi non si vedano più build da MM in PvP da tempo immemore, quindi solo uno che il PvP non l'ha mai fatto seriamente può essere impensierito da un MM, che lo interrompe pure topogigio.
premesso che come ha detto trecca eri veramente agevolato a giocare con l'MM (la fortezza del tuono la facevi ridendo...) ti posso spiegare brevemente perchè l'MM era pericoloso per il 12vs12
nei GvG l'MM era impraticabile visto che il rate di morti che si ha è infimo, se riesci a fare abbastanza morti da dare cadaveri ad un MM dovresti essere già in vantaggio decisivo, senza contare che in gvg ci si muove moltissimo sulla mappa (e un MM quando si deve spostare ha sempre problemi)
in ascesa è ancora possibile utilizzare delle build su MM perchè le mappe sono più piccole, però sono particolari e non così efficaci
nelle battaglie di alleanza il MM è mortale perchè il numero di morti che si ha è impressionante (specie quando le persone si mettono a fare i caproni e attaccano tutti lo stesso punto :muro: ) e piazzare dei MM a presidio di certi punti nevralgici voleva quasi dire fine della partita (vabbè che i monk che stanno lì a curare i necro passano brutti quarti d'ora per tenerli in vita :asd: )
l'interrupt non è una tecnica diffusa in pvp perchè troppo costosa per essere efficace, ergo affidarsi a quello per limitare il loro potere era troppo difficile, senza contare che se c'è una build che sposta si deve di conseguenza riadattare sempre il gruppo su quello

drakend
04-05-2006, 11:04
C'era un tipo qua che aveva ordinato da sendit.com: ti è arrivato Factions?
Scusa se ti tratto come cavia, ma non ho mai ordinato da quel sito e play.com si stà comportando piuttosto male con Factions, infatti mi stanno scadendo un sacco. Prima con la variazione del prezzo, ora con la non disponibilità... :rolleyes:

HexDEF6
04-05-2006, 11:20
C'era un tipo qua che aveva ordinato da sendit.com: ti è arrivato Factions?
Scusa se ti tratto come cavia, ma non ho mai ordinato da quel sito e play.com si stà comportando piuttosto male con Factions, infatti mi stanno scadendo un sacco. Prima con la variazione del prezzo, ora con la non disponibilità... :rolleyes:

per ora non mi e' ancora arrivato (ora sono al lavoro, quindi magari il postino e' passato!)... quando mi arriva lo faccio sapere!

baila
05-05-2006, 09:17
Presa la Collector! :sofico:
Ma è stato aperto il topic per il Factions?

ghiotto86
05-05-2006, 10:11
C'era un tipo qua che aveva ordinato da sendit.com: ti è arrivato Factions?
Scusa se ti tratto come cavia, ma non ho mai ordinato da quel sito e play.com si stà comportando piuttosto male con Factions, infatti mi stanno scadendo un sacco. Prima con la variazione del prezzo, ora con la non disponibilità... :rolleyes:


ho ordinato anche io da sendit (venerdì 28).
ad oggi ancora deve arrivare però da ieri lo stato è ITEM SHIPPED quindi a momenti deve arrivare.
ciauz

trecca
05-05-2006, 10:28
arrivato da play :sbav: :ave: :winner:
oggi però vedo se trovo la collector's, preferirei quella sull'account principale :O

Beralios
05-05-2006, 10:32
arrivato da play :sbav: :ave: :winner:
oggi però vedo se trovo la collector's, preferirei quella sull'account principale :O

Mitico Trecca, era ora. :D
Certo che se gli specificavi chi eri te lo mandavano prima. http://www.rcorti.com/Img/LOL.gif

trecca
05-05-2006, 10:37
Certo che se gli specificavi chi eri te lo mandavano prima. http://www.rcorti.com/Img/LOL.gif
già dovevo dir loro che ero amico di Gaile Gray :O :cool: :Prrr:
Comunque è "colpa" delle poste italiane, quelle inglesi sono rapide... un pacco da play non mi è mai arrivato prima di 5 giorni lavorativi (e col sabato, domenica e 1°maggio di mezzo... :rolleyes: :rolleyes: )

drakend
05-05-2006, 16:28
arrivato da play :sbav: :ave: :winner:
oggi però vedo se trovo la collector's, preferirei quella sull'account principale :O
Com'è che t'è arrivato se a me lo dà out of stock? :(

CYRANO
06-05-2006, 01:10
io ho entrambe le copie in viaggio... azz sperem...

voglio giocare!!! :cry:



Ciaozzz

Beralios
06-05-2006, 09:47
Le mie copie sono arrivateeeeeee. :D :D

trecca
06-05-2006, 10:31
Com'è che t'è arrivato se a me lo dà out of stock? :(
l'avevo ordinato ad ottobre 2005, mi pare giusto che sia partito per primo :O :ciapet:

drakend
06-05-2006, 10:36
l'avevo ordinato ad ottobre 2005, mi pare giusto che sia partito per primo :O :ciapet:
Sì certo, ma è dal 28 che guild wars factions su Play è perennemente esaurito: ma che richiesta c'è? Deve essere davvero alta perché so che play.com deve avere un grosso giro di merci e quindi questi problemi di solito non si presentano.

Darkdragon
06-05-2006, 12:23
io son ancora qui che non so dove prenderlo... :sob:
cmq sto pensando di sbloccare tutto in prophecies e pensavo di iniziare dalle abilita, ho provato a fare nuovi pg ma mi sparo prima di finire, quindi mi sa che cambio la secondara al war e vado in giro a fare le miss o a raccoglierle
ma avrei 2 domande:
se cambio la secondaria(es da necro a monk) quando torno necro ho ancora le abilita di necro o le devo riacquisire?
se cambio la secondaria ho ancora le miss che come ricompensa danno le skill di primaria e secondaria tipo quelle negli avamposti?

Hyperion
06-05-2006, 12:26
Lo scorso anno andò esattamente alla stessa maniera, la disponibilità si esaurì subito; io ho avuto per le mani la mia copia di GW un mesetto dopo gli altri, e suppongo sarà così anche questa volta.
Non credo di poter avere factions prima di fine mese.

:)

Ciao!!

vinck05
06-05-2006, 12:57
per me è meglio che mi arrivi + tardi possibile, cosi dedico + tempo alla scuola, che rischio :rolleyes: :muro: :muro: :help: :doh: :O

DnA[TF]
06-05-2006, 14:46
ieri mi è arrivato il preorder da dvd.it... mitici e puntuali.. in regalo anche una mega enciclopedia dei film recensiti.. wow!

negator136
06-05-2006, 14:54
io l'ho preso ieri alla fnac :D

CYRANO
06-05-2006, 15:07
Guardate che carino il mio minipeto!!!

http://utenti.lycos.it/cyranovi/GwMiniPeto1.jpg

E' un mini guardiano del tempio! :cool: :cool:



Ciaozzz

ghiotto86
06-05-2006, 15:54
Le mie copie sono arrivateeeeeee. :D :D

che culooooooo a me no :cry: :cry:
speriamo per lunedì :(

Hyperion
06-05-2006, 16:07
Guardate che carino il mio minipeto!!!

E che è?

Una piccola scureggetta?

:sofico:

Ciao!!

wolverine
06-05-2006, 18:54
Preso ieri Factions.. che dire altri mesi e mesi a giocare.. :D :cool:

Fable
06-05-2006, 19:16
Preso ieri Factions.. che dire altri mesi e mesi a giocare.. :D :cool:
...che sofferenza , e' proprio brutta questa vita :D :sofico:

ghibli2307
07-05-2006, 01:12
qualcuno per caso ha mai visto in arena uno spirito evocato dal ritualista che pero è diverso come aspetto da tutti gli altri? io l'ho visto una volta ma non mi ricordo cosa fosse... :confused: è l'unico con una skin diversa, che tra l'altro è nelle immagini del libricino nella coll... Se qualcuno sa qual'è me lo fakki sapere ^^

Deimos90
07-05-2006, 11:48
scusate, nella confezione di guild wars da collezione, a cosa corrsiponde il codice scritto sotto la banda argentata da grattare dietro la copertina in carta del disc 1?
grazie

DnA[TF]
07-05-2006, 12:54
qualcuno per caso ha mai visto in arena uno spirito evocato dal ritualista che pero è diverso come aspetto da tutti gli altri? io l'ho visto una volta ma non mi ricordo cosa fosse... :confused: è l'unico con una skin diversa, che tra l'altro è nelle immagini del libricino nella coll... Se qualcuno sa qual'è me lo fakki sapere ^^

è un'elite

Deimos90
07-05-2006, 13:37
scusate, nella confezione di guild wars da collezione, a cosa corrsiponde il codice scritto sotto la banda argentata da grattare dietro la copertina in carta del disc 1?
grazie

è il codice per creare l'account?

DnA[TF]
07-05-2006, 14:10
è il codice per creare l'account?

all'interno della scatola trovi il codice per creare l'account o per unirlo al tuo account vecchio in modo da estendere di due slot il tuo vecchio account.. mentre se crei un nuovo account avrai 4 slot ma potrai creare solo le due classi del gioco faction...

penso che intedessi dire quello...

L'Edizione da Collezione di Guild Wars Factions per l'Europa contiene:

* 2 CD del gioco

* imageCD della colonna sonora

* Poster doppio

* Manuale di gioco

* Game Activation Card plastificata da collezione

* Guida rapida

* Immagine su stoffa

* Libro dei bozzetti

* Calendario da scrivania

* Tappetino per il mouse

* Sticker

* Speciale animazione di ballo per l'Assassino e il Ritualista

rano
07-05-2006, 14:34
Ho appena comprato Guild Wars (il primo).
Gioco con un 56k ma dopo un po' mi appare il messaggio di windows con la segnalazione errori da inviare alla casa.
Ho provato a disattivare firewall e antivirus ma non cambia niente.
Succede anche a voi? E' colpa della mia connessione lenta o cosa?

xp2600+ - 9800pro - 1.5gb ram - winxp sp2.

Darkdragon
07-05-2006, 14:50
:mc:
io son ancora qui che non so dove prenderlo... :sob:
cmq sto pensando di sbloccare tutto in prophecies e pensavo di iniziare dalle abilita, ho provato a fare nuovi pg ma mi sparo prima di finire, quindi mi sa che cambio la secondara al war e vado in giro a fare le miss o a raccoglierle
ma avrei 2 domande:
se cambio la secondaria(es da necro a monk) quando torno necro ho ancora le abilita di necro o le devo riacquisire?
se cambio la secondaria ho ancora le miss che come ricompensa danno le skill di primaria e secondaria tipo quelle negli avamposti?

baila
07-05-2006, 15:02
Ho appena comprato Guild Wars (il primo).
Gioco con un 56k ma dopo un po' mi appare il messaggio di windows con la segnalazione errori da inviare alla casa.
Ho provato a disattivare firewall e antivirus ma non cambia niente.
Succede anche a voi? E' colpa della mia connessione lenta o cosa?

xp2600+ - 9800pro - 1.5gb ram - winxp sp2.

Non è colpa della conessione lenta,ci giocavo pure io con il 56k tempo fa.
Non saprei come aiutarti! :(

rano
07-05-2006, 16:12
Non è colpa della conessione lenta,ci giocavo pure io con il 56k tempo fa.
Non saprei come aiutarti! :(
Ho aggiunto poco tempo fa un modulo di ram, non uguale agli altri (333), ma 400, che di regola dovrebbe adeguarsi e diminuire di velocita', ma non vorrei che essendo altra marca e modello, sia questo a causare l'errore.

wolverine
07-05-2006, 17:48
Ho aggiunto poco tempo fa un modulo di ram, non uguale agli altri (333), ma 400, che di regola dovrebbe adeguarsi e diminuire di velocita', ma non vorrei che essendo altra marca e modello, sia questo a causare l'errore.

E' da 1 anno che gioco a Gw col 56k.. a parte un breve periodo dove laggava da paura, non ho mai avuto grossi problemi.. :)
Per la ram prova a fare qualche test con Gold Memory ;)

Cliccami (http://www.goldmemory.cz/)

baila
07-05-2006, 19:11
E' da 1 anno che gioco a Gw col 56k.. a parte un breve periodo dove laggava da paura, non ho mai avuto grossi problemi.. :)
Per la ram prova a fare qualche test con Gold Memory ;)

Cliccami (http://www.goldmemory.cz/)

Ho prova a togliere il banco nuovo.Cmq se usi altri giochi penso avresti problemi anche con quelli.Ciao

rano
07-05-2006, 22:23
Infatti oggi ho testato altri giochi e ho avuto problemi, credo sia proprio la ram...notavo il pc un po' diverso dal solito, e' quasi 3 anni che non formatto ed e' sempre andato bene, ormai lo conosco bene.
Ho provato a togliere il modulo nuovo ed infatti per ora niente crash... :sperem:
X ora grazie ragazzi ;)
Volevo sapere se il manuale che si trova on line e' anche scaricabile eventualmente in versione pdf, o e' solo consultabile online.
Mi sembra + approfondito di quello cartaceo nella scatola del gioco (ho la versione specil edition del primo)

Trabant
07-05-2006, 23:26
Ho appena comprato Guild Wars (il primo).

Benvenuto a bordo :D

Posta il tuo nick nel gioco, così se ti incontriamo ti riconosciamo ... e poi se serve aiuto per qualche missione tostarella ...

CYRANO
07-05-2006, 23:32
FIGATA !!!
a chi ha la collect di GWF verra' regalato un mini draghetto , per scusarsi del ritardo!!!

:oink: :oink: :oink:



Ciaozzz

CYRANO
07-05-2006, 23:51
Raga per favore spiegatemi una cosa che non ho ben capito.
E' inerente alle due fazioni.

1) Posso fare le quest di entrambre o se scelgo una fazione faccio solo le quest inerente a quella ?

2) Posso scegliere liberamente la fazione o sono vincolato alla gilda. ossia , ho letto che le gilde decideranno in che fazione stare , per cui , tutti i membri di quella gilda sono destinati a fare quella scelta?


Ciaozzz

trecca
08-05-2006, 00:10
a me è arrivato un piccolo sguazzamuffa :O :D :kiss:

http://img460.imageshack.us/img460/359/sguazzamuffa7iw.jpg

rano
08-05-2006, 00:23
Benvenuto a bordo :D

Posta il tuo nick nel gioco, così se ti incontriamo ti riconosciamo ... e poi se serve aiuto per qualche missione tostarella ...
Come sempre accoglienti qui :cool:
Ora sono solo lv 2 e sto cercando di prenderci la mano; ma quante quest c sono :eek: , ogni tipo ti dice qualcosa.
Ma c'e' un modo x finirlo in singolo come con diablo o e' pressoche' infinito ?
Mi sembra molto meno lineare di D2.
Ho tolto quel banco di ram e + nessun problema, non andava d'accordo con le mie corsair...mi accontentero' del giga che mi rimane :)
A proposito, lo vendo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12279891#post12279891)
Il mio nick e' rano ita
Ciao

CYRANO
08-05-2006, 00:46
a me è arrivato un piccolo sguazzamuffa :O :D :kiss:

http://img460.imageshack.us/img460/359/sguazzamuffa7iw.jpg

il mio e' piu' bellissimo del tuo ecco!!!

:O


ps sapresti rispondere alle mie due domandine ? :D


Ciaozzz

drakend
08-05-2006, 06:01
ho ordinato anche io da sendit (venerdì 28).
ad oggi ancora deve arrivare però da ieri lo stato è ITEM SHIPPED quindi a momenti deve arrivare.
ciauz
Ciao ti è arrivato?!?
Play.com sta facendo una figura di m...a con Factions... è ancora out of stock!!!
Posso capire che c'è molta richiesta però non è che non lo sapevano... invece di ordinare mille copie al giorno potrebbero ordinarne dieci o cento mila, dato che non vendono in un quartiere della città ma a tutta l'Europa!!!

trecca
08-05-2006, 07:54
Ciao ti è arrivato?!?
Play.com sta facendo una figura di m...a con Factions... è ancora out of stock!!!
Posso capire che c'è molta richiesta però non è che non lo sapevano... invece di ordinare mille copie al giorno potrebbero ordinarne dieci o cento mila, dato che non vendono in un quartiere della città ma a tutta l'Europa!!!
E' inutile che continui a dare colpa a play, dato che non è la loro. ;)
Pensi che siano felici di non poterci straguadagnare con le vendite? :D

In tutto il mondo ci son stati ritardi e non solo per la collector's come indicava il sito ufficiale, ciò l'han dimostrato tutti gli altri shop che al primo giorno erano già senza copie, e molti lo sono ancora oggi.
Evidentemente quelli che han fatto male i conti son quelli di NCSoft.
Forse play sta aspettando qualche container :sofico: pieno di copie di Gw, ma evidentemente non sono ancora pronti, chi lo sa...

@cyrano: non saprei...

Joe Foker
08-05-2006, 09:23
ora mi sono messoa fare half life 2 che era lì incellofanato da un anno che aspettava...appena finisco passo a faction...tanto ancora è un casino per averlo....

p.s.

con i nuovi aggiornamenti ho notato che mi sbagliavo a pensare che avevo finito tutto il gioco...mi dice che ho fatto 12 missioni su 25...ma possbile? a cosa sis riferisce?, ho esplorato il 71,1% di krita e vabbè ci può stare...ed ho preso un numero insignificante di elite ...(perchè ho preso solo quelle della classe primaria)...c'è qualcuno che le ha prese tutte invece di sbloccarle?

Beralios
08-05-2006, 09:47
con i nuovi aggiornamenti ho notato che mi sbagliavo a pensare che avevo finito tutto il gioco...mi dice che ho fatto 12 missioni su 25...ma possbile? a cosa si riferisce?

Mi sa che non hai fatto tutte le missioni bonus ?

drakend
08-05-2006, 11:13
E' inutile che continui a dare colpa a play, dato che non è la loro. ;)
Pensi che siano felici di non poterci straguadagnare con le vendite? :D

Abbi pazienza: io compro da play.com da più di un anno e se lo faccio ci sarà un motivo... so benissimo che sono generalmente efficienti e convenienti.
In occasione di Factions però si stanno comportando davvero male: hanno prima aumentato il prezzo per poi diminuirlo di nuovo ed ora stanno accumulando questo ritardo pazzesco. Sì perché nel Regno Unito (dove sta Play, come saprai) è uscito regolarmente il 28 aprile: solo qui in Italia è uscito il 5 maggio. :rolleyes:
Tu mi dici che non è colpa loro: sarà pure così, però io compro da loro e me la prendo con loro, poi saranno affari loro con chi prendersela! :sofico:


In tutto il mondo ci son stati ritardi e non solo per la collector's come indicava il sito ufficiale, ciò l'han dimostrato tutti gli altri shop che al primo giorno erano già senza copie, e molti lo sono ancora oggi.

Ma l'editore (NCSoft?) non poteva aumentare un pochetto la produzione? E' l'unica cosa che deve fare e non ci riesce neppure? :D


Evidentemente quelli che han fatto male i conti son quelli di NCSoft.
Forse play sta aspettando qualche container :sofico: pieno di copie di Gw, ma evidentemente non sono ancora pronti, chi lo sa...

Sicuramente è come dici tu, però sta di fatto che io non posso giocare a Factions!!! :(
Se almeno vendessero il gioco online ad un prezzo decente... invece no, 45 euro... loool costa come in Italia e non mi ritrovo nemmeno il manuale. :rolleyes: E' così che vogliono promuovere il "digital delivery"? :asd:

CYRANO
08-05-2006, 11:30
@cyrano: non saprei...

Sob. comunque ho deciso. metto la collect faction sulla collect prophecies. mentre la normal faction la metto a parte e poi ci installo la special prophecies.
son troppo ingrifato da fare le quest con i gildati e portami appresso minipeto e draghetto ahahahaha :D :D :D

ma almeno... sai dirmi se è vero che la gilda dovrà decidere da che parte stare oppure me lo son sognato? :D


Ciaozzz

ghiotto86
08-05-2006, 14:32
Ciao ti è arrivato?!?
Play.com sta facendo una figura di m...a con Factions... è ancora out of stock!!!
Posso capire che c'è molta richiesta però non è che non lo sapevano... invece di ordinare mille copie al giorno potrebbero ordinarne dieci o cento mila, dato che non vendono in un quartiere della città ma a tutta l'Europa!!!

ancora niente oggi :(
a Beralios è arrivato quindi a momenti dovrebbe arrivare anche me visto che ho ordinato il 28.
io ti consiglio di ordinarlo ora da sendit fin quando c'è disponibilità-
da play.com la vedo lunga la faccenda...

DnA[TF]
08-05-2006, 14:40
trecca una spada

richiesta 12 danno max
danno +15% sempre
salute +30
energia -5

vale un fottio vero? :ciapet:

vinck05
08-05-2006, 14:41
nn so se annullare da play e prenderlo da sendit :help: :help:

Beralios
08-05-2006, 15:23
nn so se annullare da play e prenderlo da sendit :help: :help:

Da sendit e' In Stock io ordinerei li'. A me ha spedito in giornata.

Darkdragon
08-05-2006, 15:29
con i nuovi aggiornamenti ho notato che mi sbagliavo a pensare che avevo finito tutto il gioco...mi dice che ho fatto 12 missioni su 25...ma possbile? a cosa sis riferisce?, ho esplorato il 71,1% di krita e vabbè ci può stare...ed ho preso un numero insignificante di elite ...(perchè ho preso solo quelle della classe primaria)...c'è qualcuno che le ha prese tutte invece di sbloccarle?
12 su 25 sono le coop, quelle che ti portano avanti nella storia. evidentemente non hai mai fatto un extra :D
solo io non capisco prche 25, non dovrebbero essere numero pari?
prese tutte invece di sbloccarle? ma che vuo, dire?

HexDEF6
08-05-2006, 19:05
Per chi era interessato:
oggi mi sono arrivate le 2 copie di factions ordinate da sendit!

Ciao!

Bettyi
08-05-2006, 19:31
Per chi era interessato:
oggi mi sono arrivate le 2 copie di factions ordinate da sendit!

Ciao!

Una è per me :D :D :D

x.Evander.x
08-05-2006, 23:54
solo io non capisco prche 25, non dovrebbero essere numero pari?

Perchè proprio pari? In ogni caso conta anche la battaglia contro il sosia nell'ascensione :O

ghibli2307
09-05-2006, 00:48
FIGATA !!!
a chi ha la collect di GWF verra' regalato un mini draghetto , per scusarsi del ritardo!!!

:oink: :oink: :oink:



Ciaozzz

perche io no lo ho... ??? :cry:

DvL^Nemo
09-05-2006, 08:12
Ma le disponibilita' che hanno sui siti sono attendibili ?
Ad esempio adesso su sendit appare la CE come disponibile, mentre ieri era out of stock..
CMQ ho ordinato la CE da li'..
Ciao !

Trabant
09-05-2006, 08:44
Ieri mi sono arrivate le due copie da sendit ...

Provato un pò ieri sera ... non ho parole ... :eek: :O :ave:

Beralios
09-05-2006, 09:17
Io ho fatto la prima coop e sono arrivato alla seconda cosa posso dire.... SPETTACOLARE.

:eekk::eekk::eekk:

Solo per informazione non ho droppato un bel niente, come al solito, mentre gli altri droppavano 'oro'.
E' ufficiale sono sfigato. :D

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 10:15
']trecca una spada

richiesta 12 danno max
danno +15% sempre
salute +30
energia -5

vale un fottio vero? :ciapet:
vale il +30 e basta
la richiesta 12 è alta
manca il 2° upgrade

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 10:17
Io ho fatto la prima coop e sono arrivato alla seconda cosa posso dire.... SPETTACOLARE.

:eekk::eekk::eekk:

Solo per informazione non ho droppato un bel niente, come al solito, mentre gli altri droppavano 'oro'.
E' ufficiale sono sfigato. :D
dal punto di vista scenico è spettacolare la parte di shing jea
la bidonville è molto carina come ambientazione :D altro non ho ancora visto

btw ieri sera la sin è arrivata a lev 20 tutto incluso (anche i 2 quest +15) ora procedo con la storia (devo ancora fare la terza missione...)

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 10:19
ma almeno... sai dirmi se è vero che la gilda dovrà decidere da che parte stare oppure me lo son sognato? :D
leggessi il forum di gilda :muro:

cmq siamo suxon come eravamo nel FPE

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 10:28
Raga per favore spiegatemi una cosa che non ho ben capito.
E' inerente alle due fazioni.

1) Posso fare le quest di entrambre o se scelgo una fazione faccio solo le quest inerente a quella ?

2) Posso scegliere liberamente la fazione o sono vincolato alla gilda. ossia , ho letto che le gilde decideranno in che fazione stare , per cui , tutti i membri di quella gilda sono destinati a fare quella scelta?


Ciaozzz
1) da quel che so puoi farle entrambe, ma se spendi per una fazione ti scalano i compensi anche dall'altra, ergo fai prima tutto per una e poi tutto per l'altra ;)

2) per quanto riguarda il trade per i materiali delle armor non c'è problema, nel senso che li puoi scambiare sempre senza problemi (sempre con lo scalo dell'altra fazione anche) a patto che tu vada sempre dal trader della fazione con cui hai più compensi (altrimenti ti guarda male), se invece dai compensi per la fazione opposta alla tua li fai scalare dalla gilda (al che ci mettiamo a rincorrerti con un bastone nodoso :D)

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 10:30
con i nuovi aggiornamenti ho notato che mi sbagliavo a pensare che avevo finito tutto il gioco...mi dice che ho fatto 12 missioni su 25...ma possbile? a cosa sis riferisce?,
se leggi (:D) vedi che c'è scritto che devi fare la missione completa di secondaria perchè ti venga "assegnata" per il titolo

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 11:13
ok, ho trovato l'armor da fare alla sin

http://gw.gamewikis.org/images/6/66/15k_imperial_f_sin.jpg

:sbav:

anche se pure quella di fazione non mi dispiace :O

http://gw.gamewikis.org/images/0/07/Fmale-luxon-15k-f.jpg

CYRANO
09-05-2006, 11:47
1) da quel che so puoi farle entrambe, ma se spendi per una fazione ti scalano i compensi anche dall'altra, ergo fai prima tutto per una e poi tutto per l'altra ;)

2) per quanto riguarda il trade per i materiali delle armor non c'è problema, nel senso che li puoi scambiare sempre senza problemi (sempre con lo scalo dell'altra fazione anche) a patto che tu vada sempre dal trader della fazione con cui hai più compensi (altrimenti ti guarda male), se invece dai compensi per la fazione opposta alla tua li fai scalare dalla gilda (al che ci mettiamo a rincorrerti con un bastone nodoso :D)

Il punto 2 non l'ho capito :D pazienza.

Stamane è arrivata la versione normal. installata nel 3° account..con la special di Prophecies...
intanto mi son fatto una ranger monk in factions..mazza che bona :oink:
peccato mi sembra ci siano solo tigri da mascottare...evvabeh...


Ciaozzz

CYRANO
09-05-2006, 11:48
ok, ho trovato l'armor da fare alla sin

http://gw.gamewikis.org/images/6/66/15k_imperial_f_sin.jpg

:sbav:

anche se pure quella di fazione non mi dispiace :O

http://gw.gamewikis.org/images/0/07/Fmale-luxon-15k-f.jpg

La prima è favolosa.
non è FOW spero !


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 12:44
La prima è favolosa.
non è FOW spero !


Ciaozzz
nein

è la 15k imperiale :)

Cippermerlo HJS
09-05-2006, 12:51
Il punto 2 non l'ho capito :D pazienza.
allora con i compensi di fazione puoi fare 2 cose

1) scambiarli per i materiali necessari per fare l'armor (ambra per i kurzick, giada per i luxon), 1 pezzo costa 1000 compensi
2) assegnarli alla tua gilda (5000 compensi per 5000 di reputazione della gilda)

ora il punto 1 è una cosa personale, fai quello che vuoi, il fatto è che se spendi compensi da una parte li spendi anche dall'altra (cioè se hai 2000 kurzick e 3000 luxon, spendendo 1000 luxon perdi anche 1000 kurzick...) e puoi andare solo dai trader della fazione dove hai più compensi (indipendentemente dall'allineamento della gilda)

il punto 2 riguarda la gilda, e se per caso spendi punti per la fazione avversa questi punti vengono scalati dalla reputazione dell'alleanza, al che avviene il rincorrimento con bastone nodoso :D

(nota, sono sicuro all'80% di quello che ho scritto, parlo solo per quello che ho letto nei forum)

claro ora?

CYRANO
09-05-2006, 12:52
nein

è la 15k imperiale :)

Allora sarà mia... dovessi estinguere gli ettin o chi per loro :D


Ciaozzz

CYRANO
09-05-2006, 12:53
allora con i compensi di fazione puoi fare 2 cose

1) scambiarli per i materiali necessari per fare l'armor (ambra per i kurzick, giada per i luxon), 1 pezzo costa 1000 compensi
2) assegnarli alla tua gilda (5000 compensi per 5000 di reputazione della gilda)

ora il punto 1 è una cosa personale, fai quello che vuoi, il fatto è che se spendi compensi da una parte li spendi anche dall'altra (cioè se hai 2000 kurzick e 3000 luxon, spendendo 1000 luxon perdi anche 1000 kurzick...) e puoi andare solo dai trader della fazione dove hai più compensi (indipendentemente dall'allineamento della gilda)

il punto 2 riguarda la gilda, e se per caso spendi punti per la fazione avversa questi punti vengono scalati dalla reputazione dell'alleanza, al che avviene il rincorrimento con bastone nodoso :D

(nota, sono sicuro all'80% di quello che ho scritto, parlo solo per quello che ho letto nei forum)

claro ora?


Si ..a parte che non so che siano i compensi di fazione..ma mi informerò :D
devo ancora leggere il manualetto... :D :D

grassie cavo!


Ciaozzz

DvL^Nemo
09-05-2006, 13:04
Ragazzi finalmente ho raggiunto l'OLIMPO !!!
95% dei casi faccio da monk ( adesso mi diletto molto col Woh/hp ) mi manca poco a rank3 ( 19 di fama x la precisione ! ) , cmq faccio HA da poco ( diciamo che per i primi 7/8 mesi mi sono dedicato SOLO al PvE ). Ho fatto iway ( infatti se vedete le skill che ho settate vi chiederete che e' quello schifo, ho seguito le indicazioni degli altri :p ) perche' col monk non trovo quasi mai nessun team ( cerano sempre e solo gente da rank3 in su ), c'e' da dire pero' che l'altro giorno sono capitato in un team quasi tutti rak9, gente della gilda ZPZG ( x chi non lo sapesse sono stati per molti mesi i primi in ladder ), abbiamo fatto 4 vittorie di seguito molto in fretta poi c'erano i MATH ci hanno arati.. Ma la cosa piu' bella e' che mi hanno congratulato per come curavo :p
Appena prendo l'emote del cervo finisco di fare HA..
CMQ sono quello in cima alla lista ( insomma il capo ) :read: :sofico:

http://img436.imageshack.us/img436/6494/gw0033im.jpg

Ciao !

DnA[TF]
09-05-2006, 14:21
bhe ora sentiti pro

Arrivato all'olimpo con iway.. mi fai anche un po ridere..

cmq contento te.. se vuoi l'emote senza faticare sono decisioni tue! :Prrr:

DvL^Nemo
09-05-2006, 14:36
scusa, ma sti discorsi mi fanno un po' incaxx..
Ho mai detto o sembrato di essere pro ? E' una tua impressione... Ho postato uno shot perche' e' la prima volta che arrivavo all'olimpo e ne sono felice.. ( e oltretutto li' ci sono arrivato subito dopo aver sconfitto gli NPC )
Il 95% di punti fama he ho fatto ( 150 sicuramente ) e' stato col monk ( come ho gia' scritto ), sfido chiunque adesso come adesso a fare tanti punti col monk partendo da 0 e giocando 2/3 ore a settimana !!! Cmq come dicevo faccio fatica a trovare party, nessuno fa balanced sotto rank3, anche perche' la balanced per essere efficace deve essere fatta bane, con TS, altrimenti non fai nulla.. Invece con iway si danno solo botte random... Cercano solo gente rankata, e ti assicuro, ho visto gente rank4 o 5 giocare davvero male ( evidenetmente e' gente che ha fatto i punti fama all'inizio ) !!! Il fatto e' che se uno vuole iniziare adesso a fare HA e' molto piu' difficile di qualche mese fa, adesso i punti si SUDANO
Quando arrivero' a RANK3, sicuramente i punti saranno tutti ottenuti col mio sudore

Avresi avuto ragione se io fossi un giocatore IWAY ( avete mai visto un certo Lord Costantino ? ), se ho fatto iway sara' stato max 4 o 5 volte da quando gioco, anche perche' del war mi mancano molte skill..
Ciao !

DnA[TF]
09-05-2006, 15:13
lord costantino.. si si niubbissimo!

cmq non era un'offesa ma a me sta proprio in culo la gente che non si sforza a stare a cercare gruppo in ascesa.. so quanto rompi è ... fidati .. ma piuttosto faccio un blood spike almeno con quello so di fare lo sforzo di sincronizzarmi :fagiano:

DvL^Nemo
09-05-2006, 15:29
Guarda ti assicuro che se avessi trovato team decenti per il monk lo avrei fatto..Credimi se ti dico che in 2 ore avro' fatto col monk si e no 2 partite che si possano definire tali.. Purtroppo non ci sono a casa quasi mai e quando ci sono c'e' la voglia di giocare alla fine deve essere un gioco e non un peso.. CMQ come gia' detto arrivo a rank3 e mi fermo in HA non mi piace come si gioca.. Tutte le gilde dovrebbero ad esempio prendere esempio dagli Evil o dai WM, invece mi e' capitato di vedere gilde nelle top 10 usare ele o ranger o necro spike in GvG.. Poi si lamentano che A.net nerfa, e fa bene, gw non deve diventare un gioco da lamer come ce ne sono in giro..
Altra cosa c'e' gente che ha scambiato le random arena come team arena perche' vogliono ottenere punti gladiatore.. Anche questo mi fa girare parecchio le OO
Ciao !

DnA[TF]
09-05-2006, 15:44
Guarda ti assicuro che se avessi trovato team decenti per il monk lo avrei fatto..Credimi se ti dico che in 2 ore avro' fatto col monk si e no 2 partite che si possano definire tali.. Purtroppo non ci sono a casa quasi mai e quando ci sono c'e' la voglia di giocare alla fine deve essere un gioco e non un peso.. CMQ come gia' detto arrivo a rank3 e mi fermo in HA non mi piace come si gioca.. Tutte le gilde dovrebbero ad esempio prendere esempio dagli Evil o dai WM, invece mi e' capitato di vedere gilde nelle top 10 usare ele o ranger o necro spike in GvG.. Poi si lamentano che A.net nerfa, e fa bene, gw non deve diventare un gioco da lamer come ce ne sono in giro..
Altra cosa c'e' gente che ha scambiato le random arena come team arena perche' vogliono ottenere punti gladiatore.. Anche questo mi fa girare parecchio le OO
Ciao !

kk diciamo ke è meglio meritarsi il rank 3 con il sudore...

Cmq devo smentire una cosa... il Gvg... anche noi facciamo spike misto in gvg e non è cosa da lamer... è difficile sincronizzarti e molte volte ti pwnano lo stesso anche se lo giochi bene... l'importante è divertirsi ed essere anche un pelo competitivi... la build è lo specchio del proprio stile... vuoi venire cn l'iway in gvg... ci sono gilde che lo facevano... e nn sempre venivano piallate perche non si limitavano a farlo ma lo interpretavano come uno stile di gioco...

è ben diverso copiare e interpretare una build... giocarla a fondo e conoscere i punti di forza e di debolezza.. c'è differenza nel premere schematicamente 3 bottoni ed usarli con armonia e sincronismo...

questa è la mia idea...

lol rileggendo sono stato proprio profondo :D :burp:

----------------------------------------------------------

Sezione pve: Su faction ho notato che ci sono molte armette verdi nuove.. che sono la mia passione... si possono droppare da qls mostro boss mi pare...
Trecca sai qlc di piu a riguardo?
Armi verdi new (
http://gw.gamewikis.org/wiki/Canthan_unique_items_list
)

ghiotto86
09-05-2006, 16:48
ARRIVATOOOOOOOOOO :winner: :winner: :gluglu: :gluglu:

- sLiceR -
09-05-2006, 17:55
ormai fanno rank discrimination all'interno delle gilde vorrei capire come dovrei essere in grado di fare un balanced in HA senza entrare in un team dove ci arano alla sfida zaishen :D

rano
09-05-2006, 20:58
scusate la niubbagine d uno appena entrato:ma nella schermata del login, in altro a destra si vede un download continuo, ma nella cartella del gioco non ho visto il file principale ingrandirsi, cos'e' quel download?
Gli aggioprnamenti sono solo quelli che si vedono partire in citta' una volta entratti nel gioco vero e proprio?
Poi volevo sapere (sempre x prophecies), se il manuale on-line e' + approfondito del cartaceo incluso nella confezione (ho la special edition).

Cippermerlo HJS
10-05-2006, 10:20
scusate la niubbagine d uno appena entrato:ma nella schermata del login, in altro a destra si vede un download continuo, ma nella cartella del gioco non ho visto il file principale ingrandirsi, cos'e' quel download?
Gli aggioprnamenti sono solo quelli che si vedono partire in citta' una volta entratti nel gioco vero e proprio?
Poi volevo sapere (sempre x prophecies), se il manuale on-line e' + approfondito del cartaceo incluso nella confezione (ho la special edition).
senti, tu lascialo fare GW, si arrangia, non farti problemi :D

manuale on-line? intendi quello del sito ufficiale? lascia stare e segui i link dei siti importanti segnalati sul primo post del topic :)

rano
10-05-2006, 16:34
senti, tu lascialo fare GW, si arrangia, non farti problemi :D

manuale on-line? intendi quello del sito ufficiale? lascia stare e segui i link dei siti importanti segnalati sul primo post del topic :)
ok x il manuale, x quanto riguarda gli aggiornamenti te lo chiedevo perche' anche se ho una flat, e' a 56k e lo lascierei andare quando non gioco, in modo che vista la lentezza, riduco al minimo i download in fase di gioco.
Comunque x ora tanto di cappello ad un gioco che mi permette di andare anche con la mia connessione.
Certo che quando lasciero' la campagna da solo e mi mettero' a fare un po' con le gilde presumo sara' tutta da vedere x quanto riguarda il lag...
Qualcuno gioca anche a WoW x caso col 56k?

wolverine
10-05-2006, 18:27
ok x il manuale, x quanto riguarda gli aggiornamenti te lo chiedevo perche' anche se ho una flat, e' a 56k e lo lascierei andare quando non gioco, in modo che vista la lentezza, riduco al minimo i download in fase di gioco.
Comunque x ora tanto di cappello ad un gioco che mi permette di andare anche con la mia connessione.
Certo che quando lasciero' la campagna da solo e mi mettero' a fare un po' con le gilde presumo sara' tutta da vedere x quanto riguarda il lag...
Qualcuno gioca anche a WoW x caso col 56k?

Io giocavo a WoW col 56k.. non mi ha dato mai grossi problemi in game.. :) l'unico problema sono gli aggiornamenti pesantini.. :cry:

rano
10-05-2006, 18:36
Io giocavo a WoW col 56k.. non mi ha dato mai grossi problemi in game.. :) l'unico problema sono gli aggiornamenti pesantini.. :cry:
pesantini nell'ordine dei ... MB ?
Ha un metodo di aggiornamento continuo come GW?
Ma cosa me ne faccio di tutte quelle materie e oggetti che trovo del tipo: ossa, carapaci , squami ecc? ok x le missioni, ma le altre?
Le tinture servono x farsi una armatura/arma personalizzata (solo esteticamente) ?

trecca
10-05-2006, 19:06
pesantini nell'ordine dei ... MB ?
Ha un metodo di aggiornamento continuo come GW?
da quanto ricordo, con WoW ti devi scaricare pacchettonzi dell'ordine dei 100mb :D :rolleyes: e non ci sono aggiornamenti in streaming *** costanti come in Gw ;)


*** meglio ricordarlo, perchè certi aggiornamenti di Gw non vengono nemmeno segnalati sul sito dato che risolvono bug minori o cose che non coinvolgono i giocatori in via diretta, e avvengono mentre si gioca.

CYRANO
10-05-2006, 20:07
Ma cosa me ne faccio di tutte quelle materie e oggetti che trovo del tipo: ossa, carapaci , squami ecc? ok x le missioni, ma le altre?
Le tinture servono x farsi una armatura/arma personalizzata (solo esteticamente) ?

alcune potresti collezionarle per i collezionisti..che ti posso dare parti di armatura o armi.. altre invece puoi direttamente venderle al mercante.
le tinture servono , come dici , a personalizzare l'armatura o l'arma..colorandola col colore che preferisci...


Ciaozzz

skyline_gtr
10-05-2006, 21:42
ecco la mia config:

athlon xp2800+
1giga ram ddr 400
radeon x1600 pro agp
asus A7V8X-x

sono interessato a comprare Factions....come mi girerebbe?

rano
10-05-2006, 22:22
ecco la mia config:

athlon xp2800+
1giga ram ddr 400
radeon x1600 pro agp
asus A7V8X-x

sono interessato a comprare Factions....come mi girerebbe?
Ti rispondo dicendoti con la mia config come va:
xp2600+ thoro (256k L2)
1 GB ddr333
9800 pro

1024*768 no antialias e la barra qualita'/prestazioni ad una tacca da max qualita'(terreno=alta riflessi=predef texture=alta ombre=media) v-sync e post processing attivati.
Queste sono le impostazioni che mi ha messo di default e gira molto fluido.
Sicuramente mettendo la qualita' su max il miglioramento e' visibile soprattutto su lcd con res ottimale d 1280*1024.
Devo dire che non ho provato a togliere il v-sync che se non sbaglio e' un ciuccia risorse x la vga..

CYRANO
11-05-2006, 08:29
Raga ma io devo ancora capire una cosa ( tra le tante :D ) : ma esiste un corrispettivo dell' UW e della FOW su cantha ?


Ps ho cancellato la mia ele liv15 e me ne faccio una nuova su cantha... molto piu' gnocca :D



Ciaozzz

DvL^Nemo
11-05-2006, 08:32
No, esistono delle zone "elite" non dovrei sbagliare ma accessibili solo attraverso alleanza e con tot di compensi al giorno...
Ciao !

CYRANO
11-05-2006, 08:43
Figata. bene dai lo stesso! :D
chissa' come rullano , se rullano , i ritualisti in fow e uw :D


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
11-05-2006, 11:59
ok x il manuale, x quanto riguarda gli aggiornamenti te lo chiedevo perche' anche se ho una flat, e' a 56k e lo lascierei andare quando non gioco, in modo che vista la lentezza, riduco al minimo i download in fase di gioco.
il download è bilanciato, lascia sempre la precedenza al gioco, ergo non hai alcun problema :)

CYRANO
11-05-2006, 15:31
E' arrivata la collect!!! ma che figata :D
ho pure il draghetto :D :D
messo subito nel forziere..sia mai che qualcuno che me lo rubi :D :D



Ciaozzz

trecca
11-05-2006, 16:14
ecco uno screen dell'hench talon aladargento durante l'addestramento nei mesi passati :rotfl: :asd:

http://img87.imageshack.us/img87/8915/5448e5de5d9c4eca45db11676693e8.jpg

baila
11-05-2006, 16:23
E' arrivata la collect!!! ma che figata :D
ho pure il draghetto :D :D
messo subito nel forziere..sia mai che qualcuno che me lo rubi :D :D



Ciaozzz

Pure io ce l'ho! :D

Darkdragon
11-05-2006, 16:30
ecco uno screen dell'hench talon aladargento durante l'addestramento nei mesi passati :rotfl: :asd:

http://img87.imageshack.us/img87/8915/5448e5de5d9c4eca45db11676693e8.jpg

:wtf:

CYRANO
11-05-2006, 19:02
Pure io ce l'ho! :D

Raga. scusate.. pure te baila :D
qualcuno che abbia la collect.
nel cellophane dove c'era il mousepad ( che fra l'altro rulla bene col mio mouse laser :D ) ci sta pure un... boh.. non so se siano calamite o altro..con la figura dell'assassina ecc ecc.. avete presente? ecco..che cosa sono appunto? calamite? adesivi? tatuaggi? armi biologiche? :D



Ciaozzz

wolverine
12-05-2006, 03:00
:wtf:

In Factions c'è un nuovo hench guerriero (Talon Silverwing) che è un avicara.. una specie di piccione a 2 ante.. :D :gluglu: che con il mesmer è fra i miei hench preferiti.. :)

DvL^Nemo
12-05-2006, 07:59
Si l'avicara guerriero e' spettacolare :p
Ciao !

Buffus
12-05-2006, 08:10
vorrei prendere factions da play ma è costantemente out of stock... che fo?
sendit? quanto si spende di spese spedizione? altri shop?

DvL^Nemo
12-05-2006, 09:49
Io ho ordinato la CE da sentid, se non erro sono 1,50 sterline di spedizione..
Ciao !

CYRANO
12-05-2006, 10:55
prendila da sendit... sta a 35 sterline piu' 1,5 di SS , mentre da play sta a 48 sterline... se non han cambiato :D



Ciaozzz

Buffus
12-05-2006, 10:59
ma te sei pazzo!! non mi prendo la collector nemmeno se scende uno stormo di angeli e me la regala :D
non gò mia schei da spendar :D
prendo la versione normale....quela a manco schei

DvL^Nemo
12-05-2006, 11:07
Naa della collector mi piacciono gli effetti ( il mini pet e l'ombra quando danzi :p )
Ciao !

CYRANO
12-05-2006, 11:37
Naa della collector mi piacciono gli effetti ( il mini pet e l'ombra quando danzi :p )
Ciao !

il mini pet e' quello del compleanno di 1 anno..e non e' eslusivo della CE.
penso tu ti riferisca al draghetto.. regalato ai possessori della CE.
e' davvero forte! :D


ciaozzz

DvL^Nemo
12-05-2006, 11:52
Sisi, volevo dire il draghetto :p
Ciao !

CYRANO
12-05-2006, 12:08
Beddo beddo!!!
se per sbaglio lo cestino nell'inventario , sara' la volta buona che regalo gli zebedei in beneficenza :D :D :D



Ciaozzz

CYRANO
13-05-2006, 11:29
Stamane ho tentato per 2 volte la coop di Zen Denjiu ( penso quella finale dell'isoletta di cantha ).
prima volta : nessun healer..io a dire che non si va da nessuna parte..gli altri a dire " cura tu che hai ripristino" ( sono Rit/nec ).
Allora ho tolto gli attributi sulla morte e messo ripristino a 7..e portate le skill.solo che ovviamente le potenzialità non sono quelle di una monk..per cui... si moriva a raffica :D io no..perchè la mia rit rulla :D
comunque nisba... seconda volta..si porta la hench monk..qui si arriva proprio al bossettone finale..ma era troppo forte... noi si era tutti tra liv 11 e liv 13 , i mob erano tutti a liv superiore... fino a 18... quindi..nisba.. poi vabbeh..mi sembravano anche abbastanza niubbi... comunque.. pazienza.. riproverò quando sarò di qualche liv superiore...


Ciaozzz

baila
13-05-2006, 18:21
Raga. scusate.. pure te baila :D
qualcuno che abbia la collect.
nel cellophane dove c'era il mousepad ( che fra l'altro rulla bene col mio mouse laser :D ) ci sta pure un... boh.. non so se siano calamite o altro..con la figura dell'assassina ecc ecc.. avete presente? ecco..che cosa sono appunto? calamite? adesivi? tatuaggi? armi biologiche? :D



Ciaozzz

Bella domanda,me lo chiedevo pure io! :)
Se è una calamita basta metterla vicino al ferro e vedi se funge! :D

baila
13-05-2006, 18:23
Sisi, volevo dire il draghetto :p
Ciao !

Ma che ne facciamo del draghetto?Io volevo venderlo! :rolleyes:

wolverine
13-05-2006, 19:08
Stamane ho tentato per 2 volte la coop di Zen Denjiu ( penso quella finale dell'isoletta di cantha ).
prima volta : nessun healer..io a dire che non si va da nessuna parte..gli altri a dire " cura tu che hai ripristino" ( sono Rit/nec ).
Allora ho tolto gli attributi sulla morte e messo ripristino a 7..e portate le skill.solo che ovviamente le potenzialità non sono quelle di una monk..per cui... si moriva a raffica :D io no..perchè la mia rit rulla :D
comunque nisba... seconda volta..si porta la hench monk..qui si arriva proprio al bossettone finale..ma era troppo forte... noi si era tutti tra liv 11 e liv 13 , i mob erano tutti a liv superiore... fino a 18... quindi..nisba.. poi vabbeh..mi sembravano anche abbastanza niubbi... comunque.. pazienza.. riproverò quando sarò di qualche liv superiore...


Ciaozzz

Quella coop e la quest del figlio sono cazzutelle.. :muro: :D

DvL^Nemo
13-05-2006, 20:47
Ma che ne facciamo del draghetto?Io volevo venderlo! :rolleyes:

Naa il dragetto lo porti in giro e' sfizioso :)
Ciao !

Joe Foker
13-05-2006, 22:34
io sono riuscito a disintossicarmi da GW...ora sono alle prese cpon half life 2 ...quando finisco torno a factions e ne riparliamo....

P.S.

ma le gilde che fanno pvp sono passate tutte anche a faction? come si sono comportate? le due nuove classe sono utili o sono rimasti con i soliti pg?

DvL^Nemo
13-05-2006, 22:44
Le nuove lassi sono utilissieme òe top guild utilizzano molto gli assassini..
Anche i ritualisti.. Adesso PvP e PvE sono molto uniti.. Ad esempio si accede a delle zone "elite" di farm solo con tot compensi al giorno.. CMQ appena lo provi vedi :)
Ciao !

ghibli2307
14-05-2006, 12:23
Sapete se hanno cambiato "Tutti" i drop Verdi da 10/10 a 20/20... visto che oramai con il mio inventario mi ci pulisco...

CYRANO
14-05-2006, 13:27
Quella coop e la quest del figlio sono cazzutelle.. :muro: :D

la quest fatta prima con gli hench..
a forza di crepare..li ho amazzati tutti... c'ho messo mezz'ora..ma vabbeh.
sono a liv 14 e 3/4 , ora mi rimane solo la coop finale..non mi danno altre quest...
speravo di arrivare a liv 15 almeno...
ho cambiato armor... ho messo quella da 45... vedremo... :D


Ciaozzz

wolverine
14-05-2006, 18:15
la quest fatta prima con gli hench..
a forza di crepare..li ho amazzati tutti... c'ho messo mezz'ora..ma vabbeh.
sono a liv 14 e 3/4 , ora mi rimane solo la coop finale..non mi danno altre quest...
speravo di arrivare a liv 15 almeno...
ho cambiato armor... ho messo quella da 45... vedremo... :D


Ciaozzz

Io sono passato sulla terraferma a 16lvl e mezzo circa.. facendo tutte le quest, comprese quelle per la secondaria.. :)

CYRANO
14-05-2006, 19:09
Io sono passato sulla terraferma a 16lvl e mezzo circa.. facendo tutte le quest, comprese quelle per la secondaria.. :)

Ecco appunto... ma a me non ne danno più..sigh...



Ciaozzz

Beralios
14-05-2006, 19:20
Sapete se hanno cambiato "Tutti" i drop Verdi da 10/10 a 20/20... visto che oramai con il mio inventario mi ci pulisco...

Se devi venderli si. Che io sappia 20/20 c'e' Razorstone, Ascia di Victo e l'arco di Drago gli altri non so.

trecca
15-05-2006, 00:01
fatta! :sofico: :sofico: :ubriachi: :ave:

http://img99.imageshack.us/img99/882/tatana7sx.jpghttp://img410.imageshack.us/img410/7787/tatana9ja.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/9760/tatana029kk.jpg

dopo mesi di sacrifici e fatica ci sono arrivato :cool:

Darkdragon
15-05-2006, 00:23
fatta! :sofico: :sofico: :ubriachi: :ave:



dopo mesi di sacrifici e fatica ci sono arrivato :cool:

bravo, altamente inutile ma bravo :O
gladiatore da 1,5k rulla :O

CYRANO
15-05-2006, 00:37
fatta! :sofico: :sofico: :ubriachi: :ave:



dopo mesi di sacrifici e fatica ci sono arrivato :cool:

alla prima quest sotto la neve ti si arruginisce tutta!

:p :ciapet: :ciapet:



Ciaozzz

trecca
15-05-2006, 07:56
bravo, altamente inutile ma bravo :O
gladiatore da 1,5k rulla :O
beh lo so che le statistiche sono uguali :D però è estrememante bella, almeno secondo me..

comunque l'ho fatta con i seguenti pezzi:
- corazza da gladiatore
- guanti di pietra (alla fine ho puntato su quelli, anche col solo "colpo/carica del toro" oppure se uso il martello sono UTILISSIMI).
- gambali da gladiatore
- stivali da cavaliere

:)


alla prima quest sotto la neve ti si arruginisce tutta!

:p :ciapet: :ciapet:



Ciaozzz

senti... guarda cosa ti regalo :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:



e poi foto di gruppo ieri in FoW... team perfetto :cool:

http://img53.imageshack.us/img53/2268/gruppo7bh.jpg

Da sinistra
Il Dottore [AK] (Healer) - Amy Goldhawk [KoC] (Mesmer Dominio Interrupt) - Lady Tatana [KoC] (War martello) - Ramazor Mimokil [Ankh] (Necro SS) - Gjrud Il Punitivo [Ewl] (Monk Healer) - Lilith Hazer [KoC] (Boon Prot)
manca l'ele fuoco che se n'è andato prima :O :Prrr:

in ginocchio
Ariakan Della Spada [Ewl] (War spada)

Pan
15-05-2006, 09:51
*

sbav! :eek:

volevo farvi una domanda, ma con factions, biosgna ricominciare da capo o si continua con il vecchio PG di GW?

ciao :)

Fable
15-05-2006, 10:35
sbav! :eek:
volevo farvi una domanda, ma con factions, biosgna ricominciare da capo o si continua con il vecchio PG di GW?
ciao :)

Puoi iniziare sia da capo che continuare con il vecchio pg , come vuoi tu.

Fable
15-05-2006, 10:37
fatta! :sofico: :sofico: :ubriachi: :ave:
http://img410.imageshack.us/img410/7787/tatana9ja.jpg
dopo mesi di sacrifici e fatica ci sono arrivato :cool:

Bella !!! :eek: ;)

CYRANO
15-05-2006, 12:06
Da sinistra
Il Dottore [AK] (Healer) - Amy Goldhawk [KoC] (Mesmer Dominio Interrupt) - Lady Tatana [KoC] (War martello) - Ramazor Mimokil [Ankh] (Necro SS) - Gjrud Il Punitivo [Ewl] (Monk Healer) - Lilith Hazer [KoC] (Boon Prot)
manca l'ele fuoco che se n'è andato prima :O :Prrr:

in ginocchio
Ariakan Della Spada [Ewl] (War spada)

Voglio anche io andare alla Fow ostrega!!!

:cry: :cry:



Ciaozzz

CYRANO
15-05-2006, 13:26
Alè fatta la coop.
con gli inglesi..
bel team... ero l'unica ritualista..ma c'era un necro liv 17..fra me e lui tiravamo su 12-15 sgherri :D :D
si rullava parecchio... la monk porella ha fatto quel che ha potuto... anche se è morta 2 volte :D ( io mai ).
Bello..mi ci trovo con la ritualista necro..speriamo cresca bene :D



Ciaozzz

CYRANO
15-05-2006, 15:23
Raga che casino con ste strade che salgono e scendono ecc ecc
prossimamente mi sa che avrò bisogno di aiuto da qualcuno ( magari un gildato) che mi porti dalla piazza alla città vicino ( quella della coop) perchè , anche se ho guardato la mappa , non ci capisco niente :D :D :D



Ciaozzz

Beralios
15-05-2006, 22:38
Et voilà Queen of Luxon. :D

http://www.rcorti.com/Img/Luxon.jpg

http://www.rcorti.com/Img/Luxon2.jpg

CYRANO
15-05-2006, 23:51
E' decisamente piu' bella di quella di trecca!

:O :ciapet:




Ciaozzz

trecca
16-05-2006, 07:49
poi chissà quante tartarughe hanno dovuto usare per crearla :( :cry: :sofico:

Trabant
16-05-2006, 09:41
@ Beralios

ma quella è la Kanaxai blade?

drakend
16-05-2006, 10:26
La puoi uccidere e fotterle la spada? :D

Beralios
16-05-2006, 10:40
@ Beralios

ma quella è la Kanaxai blade?

Mmm non mi ricordo il nome, non e' una max dmg comunque.

Peccato non si veda bene lo scudo e' davvero favoloso con i riflessi di luce. :eek:

trecca
16-05-2006, 11:09
@ Beralios

ma quella è la Kanaxai blade?
dubito :sofico:
l'avran droppata in pochissimi nel gioco per il momento (quelli che fanno l'elite "the deep" e più che altro arrivano in fondo :asd: )

comunque la stessa skin è disponibile sulle spade normali ;) ce ne son di migliori poi... (es. platinum blade :cool: )

Trabant
16-05-2006, 11:20
Io non ho capito una cosa: dal momento che i KoC sono Luxon, non mi sarà possibile comprare armature Kurzick? Ho dato un'occhiata su guildwiki e ne ho viste alcune bellissime, ad esempio la necro da 1,5k e la warrior sia da 1,5 che da 15k.
Ci vuole ambra invece di jadeite, e quella o si compra oppure si ottiene con i compensi Kurzick. Ma se sono Luxon, c'è un modo di avere compensi Kurzick per scopi "personali", senza creare problemi all'alleanza?

In ogni caso il nuovo sistema delle armature è ottimo, non più come prima dove se volevi delle stat particolari dovevi pure accettare una skin che magari non ti piaceva. Adesso scegli il look, e per ciascuno hai tutte le diverse caratteristiche.


Ieri ho provato la MM e devo dire che il nerf non si sente quasi per niente, è vero che controlli solo 10 minion ma la cosa divertente è che se sei a 10 e ci sono ancora cadaveri, puoi animare ancora e ne muore uno di quelli attivi (spero che muoia quello con salute minore ^^) e con il soul reaping recuperi energia. Per cui se hai 12 SR e animi un orrore, in pratica ti costa 3 energia, mentre un demone o un vampirico ti costa 13, ed hai un minion bello fresco e arzillo .. :D

Trabant
16-05-2006, 11:24
comunque la stessa skin è disponibile sulle spade normali ;) ce ne son di migliori poi... (es. platinum blade :cool: )
Si, ho visto ... devo vedere la platinum blade, comunque ieri ho droppato un platinum staff oro per necro (roba da mercante purtroppo) ed è la migliore skin che ho visto finora :O

CYRANO
16-05-2006, 18:27
Prima son arrivato alla città della coop..la prima del continente..che fatica però..la mia RN 18 non è adatta a tankare..soprattutto con la banderuola di armor che si ritrova..però..rulla lo stesso dai...

comunque sono inkazzato..speravo avessero messo un minimo di IA agli henches..invece rimangono idioti.. che ci vuole a far si che una volta morto , gli hench attacchino tutti lo stesso mob? mica ci vuole un genio a mettere sto script mi sembra..invece no... 2 attaccano tizio , 2 caio , 2 sempronio e la guaritrice fa le capriole per i cavoli suoi... che fastidio... :muro: :muro:


Ciaozzz

Bettyi
16-05-2006, 21:15
Vi chiedo un'informazione: è possible aggiungere una chiave prophecies a factions? Avevo sentito che non si può, ma vorrei la conferma.
Grazie!

DnA[TF]
16-05-2006, 21:42
i dede fanno spike di assassino e devo dire che fanno un fottio di macello.. gg dede.. ip sukano in questo periodo.. ma dobbiamo carburare le nuove skill.. poi verso la top 100 :sofico:

Darkdragon
17-05-2006, 11:22
comunque sono inkazzato..speravo avessero messo un minimo di IA agli henches..invece rimangono idioti.. che ci vuole a far si che una volta morto , gli hench attacchino tutti lo stesso mob? mica ci vuole un genio a mettere sto script mi sembra..invece no... 2 attaccano tizio , 2 caio , 2 sempronio e la guaritrice fa le capriole per i cavoli suoi... che fastidio... :muro: :muro:


Ciaozzz
nel primo callando anche in pve andavano tutti su uno
hai gia provato in factions?

Trape
17-05-2006, 15:19
la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere... :D :D :D :D

DnA[TF]
17-05-2006, 15:37
la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere... :D :D :D :D

maledetti luxon.. ma vi pialliamo sempre nelle 12 vs 12.. hahah

trecca
17-05-2006, 17:26
Vi chiedo un'informazione: è possible aggiungere una chiave prophecies a factions? Avevo sentito che non si può, ma vorrei la conferma.
Grazie!
dovrebbe funzionare, al limite prova :D o senti l'assistenza italiana :)

']spike di assassino
"shields up!" :ciapet:

la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere... :D :D :D :D
ah sei dei LeAx :O non sapevo :O :cool: :sofico:


PS: pure io quando gioco nel 12vs12 con un team serio vinco sempre :fagiano:

Trape
17-05-2006, 19:42
ah sei dei LeAx :O non sapevo :O :cool: :sofico:


effettivamente potri anche metterlo nella firma...e poi non sono un tipo da pvp...mi piace di più il pve... infatti adesso devo scegliere quale sarà il personaggio che diventerà il mio pg fisso da sviluppare in tutti i titoli futuri... (devo scegliere tra war, ranger e necro)

intanto sono pioniere con la ranger :D

DnA[TF]
18-05-2006, 13:31
dovrebbe funzionare, al limite prova :D o senti l'assistenza italiana :)


"shields up!" :ciapet:



noob gia provato ma non funge molto bene.. nel senso che lo stesso hai tante di quelle condizioni addosso che un globo o due ti fanno schiattare...

trecca
18-05-2006, 13:49
']noob gia provato ma non funge molto bene.. nel senso che lo stesso hai tante di quelle condizioni addosso che un globo o due ti fanno schiattare...
beh ma se fanno condizioni non è praticamente più uno spike di assassini, ma una "pressure" :O :ciapet:

e poi "shield's up!" va utilizzato come si faceva con gli spiker ranger, visto che i pugnali hanno lo stesso tipo di danno (perforante), ovvio che non puoi tenerlo attivo tutto il tempo...

DnA[TF]
18-05-2006, 14:46
beh ma se fanno condizioni non è praticamente più uno spike di assassini, ma una "pressure" :O :ciapet:

e poi "shield's up!" va utilizzato come si faceva con gli spiker ranger, visto che i pugnali hanno lo stesso tipo di danno (perforante), ovvio che non puoi tenerlo attivo tutto il tempo...

no qua ti sbagli... l'assassino si teletrasporta.. ti fa una marea di condizioni e in piu ti atterra e ti fa sanguinare ecc.. poi arrivano ele con ossidiana, globi, e non preoccuparti che vai giu anche se hai lo spirit prot.. ovvio che devi saperla giocare bene .. contro i noobs va piu che bene in alto gli scudi .. contro altri molto meno :ciapet:

vinck05
18-05-2006, 23:11
raga, vorrei sapere se è possibile unire 2 account
1 di GW e l'altro di GW factions, che entrambi gia sono stati utilizzati.
cioè io ho un'account di GW1 e vorrei unirlo cn quello del mio amico che ha solo factions.
si puo fare?

Hyperion
18-05-2006, 23:13
Non credo proprio.

:)

Ciao!!

trecca
19-05-2006, 00:06
raga, vorrei sapere se è possibile unire 2 account
1 di GW e l'altro di GW factions, che entrambi gia sono stati utilizzati.
cioè io ho un'account di GW1 e vorrei unirlo cn quello del mio amico che ha solo factions.
si puo fare?
non si può :(

Buffus
19-05-2006, 10:39
ma possibile che play.com sia un mese che non ha factions?

CYRANO
19-05-2006, 14:47
stamane ho perso un'ora a farmare i naga per una quest sul continente... :muro:
Poi ho fatto la spesa dal tizio delle abilita' :D
ho preso una skill per curarmi , e una per creare orrori vampirci :D che curano anche quelli , che carini...


Ciaozzz

vinck05
19-05-2006, 17:14
mi sono scocciato di aspettare. ieri ho annullato l'ordine da play.com e lho preso da sendit. adesso mi trovo gia scalati i soldi dalla postepay. credo che domani spedsiscono anche.

Hyperion
19-05-2006, 17:35
mi sono scocciato di aspettare. ieri ho annullato l'ordine da play.com e lho preso da sendit. adesso mi trovo gia scalati i soldi dalla postepay. credo che domani spedsiscono anche.

Idem con patate.

A questo punto spero che mi arrivi per il prossimo fine settimana.

:)

Ciao!!

vinck05
19-05-2006, 18:24
Idem con patate.

A questo punto spero che mi arrivi per il prossimo fine settimana.

:)

Ciao!!
perche, quanti giorni sono previsti?

rano
19-05-2006, 19:28
Idem con patate.

A questo punto spero che mi arrivi per il prossimo fine settimana.

:)

Ciao!!
Ma xche' siete tutti accaniti con sti siti, si risparmia cosi' tanto?
Io ho trovato la special edition di prophecies a 39.9 da EB.. non l'ho pagata poi cosi' tanto...credo
Quanto risparmiate da play.com, avete poi la certezza del multilingua?

Hyperion
19-05-2006, 19:33
5 giorni di spedizione circa, 27 €, multilingua.

:)

Ciao!!

Buffus
19-05-2006, 19:40
da sendit è affidabile? si paga le spese spedizione? quanto ci mettono ad inviare?

Hyperion
19-05-2006, 19:42
Credo di sì, 3 € (ma a qualcuno gratis), subito.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
19-05-2006, 20:15
Io non ho capito una cosa: dal momento che i KoC sono Luxon, non mi sarà possibile comprare armature Kurzick? Ho dato un'occhiata su guildwiki e ne ho viste alcune bellissime, ad esempio la necro da 1,5k e la warrior sia da 1,5 che da 15k.
Ci vuole ambra invece di jadeite, e quella o si compra oppure si ottiene con i compensi Kurzick. Ma se sono Luxon, c'è un modo di avere compensi Kurzick per scopi "personali", senza creare problemi all'alleanza?

sì puoi craftare armor kurzick senza particolare problemi

l'importante è che non spendi compensi per l'alleanza (nel qual caso ce li scalano dal nostro totale) ma li usi tu per barattare per avere l'ambra

attenzione, devi avere più compensi kurzick che luxon altrimenti non ti fa lo scambio, e ogni volta che spendi compensi per una fazione perdi lo stesso quantitativo per l'altra.... per cui prima di farmare compensi kurzick, spendi quelli luxon che hai (e viceversa ovviamente) altrimenti li sprechi ;)

DnA[TF]
19-05-2006, 20:24
un mio amico che ha appena cominciato a giocare a gw ha droppato questo.. sembra carino anche se non è perfetto... secondo voi è meglio reciclarlo sperando nella salute +29?

http://img291.imageshack.us/img291/6710/arco7rr.jpg (http://imageshack.us)

Cippermerlo HJS
19-05-2006, 20:30
sì ma sei niubbo forte eh :D

si legge una sega

CYRANO
19-05-2006, 21:03
io ho droppato un'arma assassina , oro..pero' boh..non so se valga qualcosa..manco mi ricordo se l'ho venduta al mercante..ma forse no..boh..



Ciaozzz

CYRANO
19-05-2006, 21:05
sì puoi craftare armor kurzick senza particolare problemi

l'importante è che non spendi compensi per l'alleanza (nel qual caso ce li scalano dal nostro totale) ma li usi tu per barattare per avere l'ambra

attenzione, devi avere più compensi kurzick che luxon altrimenti non ti fa lo scambio, e ogni volta che spendi compensi per una fazione perdi lo stesso quantitativo per l'altra.... per cui prima di farmare compensi kurzick, spendi quelli luxon che hai (e viceversa ovviamente) altrimenti li sprechi ;)

io non ho capito ancora niente di sti compensi..pero' vabbeh..pazienza :D

ps 2 gg fa son venuto a riese allo spaccio alpinestars :D :D



ciaozzz

DnA[TF]
19-05-2006, 22:36
sì ma sei niubbo forte eh :D

si legge una sega
meno pippe DOWN tree.. lol ... -.-

DvL^Nemo
19-05-2006, 22:44
BOh in effetti si legge davvero poco, cmq non ho capito se max danno o meno, se non e' max danno tanto vale riciclare..
Inveve in 4/5 giorni mi e' arrivata la collect's da sendit.com :) CMQ la scatola ( oltre che essere molto carina ) e' piena di roba..
Ciao !

trecca
20-05-2006, 10:10
lo vedo bene io sul portatile a 1680x1050 di risoluzione, ed è un 15,1" :asd: è grosso quanto una figurina :D
http://img107.imageshack.us/img107/7633/dna6hi.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=dna6hi.jpg)

ricicla comunque, è un 12-20 :rolleyes: il +29hp di sicuro vale qualche k.

Cippermerlo HJS
20-05-2006, 11:55
ps 2 gg fa son venuto a riese allo spaccio alpinestars :D :D
telefonare così ti offrivo una birra per la laurea no eh? :D

fesso :O

CYRANO
20-05-2006, 12:35
telefonare così ti offrivo una birra per la laurea no eh? :D

fesso :O

c'avevo pensato :D ma non ho più il tuo tel ( da quando ce l'avevo ho cambiato un sacco di sim e di tel :D)

prima fatta la coop iniziale di cantha...
io certe persone non le capisco.
tizio muore..loro manco lasciano il tempo alla hench di ressarlo e vanno avanti... e così..finchè son morto anche io... boh..ma che senso ha giocare così ? che fretta c'è di finire la coop? cioè io dovrei essere contento di aver finito la coop avendola giocata solo per 2/3? bah...

ps erano inglesi...


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
20-05-2006, 13:05
c'avevo pensato :D ma non ho più il tuo tel ( da quando ce l'avevo ho cambiato un sacco di sim e di tel :D)

prima fatta la coop iniziale di cantha...
io certe persone non le capisco.
tizio muore..loro manco lasciano il tempo alla hench di ressarlo e vanno avanti... e così..finchè son morto anche io... boh..ma che senso ha giocare così ? che fretta c'è di finire la coop? cioè io dovrei essere contento di aver finito la coop avendola giocata solo per 2/3? bah...

ps erano inglesi...


Ciaozzz
i bonus vanno in base al tempo ;)

CYRANO
20-05-2006, 14:41
i bonus vanno in base al tempo ;)

si ma io che son morto non ho preso il bonus pero'...
imho e' un giocare alla cazzo..aspetti 10 sec che la hench ressi chi muore..perche' poi credo che in 8 si finisca prima che in 4-5 , ti pare?



Ciaozzz

baila
20-05-2006, 14:44
Raga,l'assasino non mi piace e penso di fare o Necro/Monk o Necro/Ritualista.Secondo voi qual'è la migliore accopiata?

CYRANO
20-05-2006, 14:45
Ritualista necro rulla alla grande , fidati :D

Ps io devo trovare la skill da ritualista per ressare la gente...

ps 2 quanto armor max ha la ritualista? 60 ?


Ciaozzz

baila
20-05-2006, 14:47
Ritualista necro rulla alla grande , fidati :D

Ps io devo trovare la skill da ritualista per ressare la gente...

ps 2 quanto armor max ha la ritualista? 60 ?


Ciaozzz

Necro/Ritualista o Ritualista/Necro?

CYRANO
20-05-2006, 14:50
Necro/Ritualista o Ritualista/Necro?

la seconda.
pero' potresti anche provare necro ritualista...


Ciaozzz

rano
20-05-2006, 15:56
salve, sono entrato da pochi giorni in GW prophecies, sono a lv 7 e continuo a girare x ascalon e dintorni nelle zone che credo siano d tutorial; gia' da un pezzo potrei seguire sir tydus x quello che credo sia la campagna vera e propria, ma voglio prima finire tutte le missioni.
Ma quante ce ne sono, la gente continua ad avere roba da fare; vorrei sapere se il mondo fuori da li e' molto grande, xche' non riesco a capire visto che il lv max sara' 20 ed io sono a 7: o i prossimi step sono molto lontani o le proporzioni tra tutorial e gioco vero e prorpio sono enormi.
Poi altra cosa: ho ottenuto 7 punti x acquistare delle skill, ma non trovo allenatori, dove sono ?

Hyperion
20-05-2006, 16:08
Codesto è il tutorial al giorco vero e proprio, e ti fa familiarizzare con i comandi e le basi del gioco; il problema è che la prima parte la fai in solitaria, il resto del gioco lo fai in party, hench o umani, ma sempre party.
Quindi l'idea di fondo che ti puoi fare è sbagliata.

Il gioco vero e proprio è circa 15 volte più grande come estensione di territori, non è necessario esplorare tutto, nè fare tutte le quest; a lvl 20 ci arrivi poco oltre la metà di gioco, ma invece che alla fine del completamento del pg sei appena agli inizi, e capirai poi il perchè.

Ti consiglio di leggere la prima pagina del thread, soprattutto il sito di guildwiki.org, iniziare a conoscere le meccaniche che ci sono dietro (danno, condizioni, skill, ...).

Per le skill, prima di comprarle, dai una occhiata su guildwiki se c'è la possibilità di ottenerle tramite quest, risparmi un punto abilità.
Ah, si comprano dagli skill trainer, il primo lo trovi nella città di ascalon, dopo il tutorial.

:)

Ciao!!

DnA[TF]
20-05-2006, 16:10
salve, sono entrato da pochi giorni in GW prophecies, sono a lv 7 e continuo a girare x ascalon e dintorni nelle zone che credo siano d tutorial; gia' da un pezzo potrei seguire sir tydus x quello che credo sia la campagna vera e propria, ma voglio prima finire tutte le missioni.
Ma quante ce ne sono, la gente continua ad avere roba da fare; vorrei sapere se il mondo fuori da li e' molto grande, xche' non riesco a capire visto che il lv max sara' 20 ed io sono a 7: o i prossimi step sono molto lontani o le proporzioni tra tutorial e gioco vero e prorpio sono enormi.
Poi altra cosa: ho ottenuto 7 punti x acquistare delle skill, ma non trovo allenatori, dove sono ?

si dopo i livellamenti saranno a mano a mano piu lenti... non ti preoccupare.. finisci tutte le missioni all'inizio cosi impari bene come giocare.. anche perchè nel tutorial se muori non succede niente.. nel mondo fuori al tutorial se muori ti becchi dei punti debilitazione vita e mana di tot percentuale.. che si azzerano quando entri in avamposti :D

Le skill le puoi imparare fuori il tutorial mi pare.. ma attento a non sprecare punti abilità.. ogni volta che acquisterai una abilità la sucessiva ti costerà in termini di denaro sempre di piu finche non si capperà a 1000 monete al colpo :read:

Darkdragon
20-05-2006, 16:11
salve, sono entrato da pochi giorni in GW prophecies, sono a lv 7 e continuo a girare x ascalon e dintorni nelle zone che credo siano d tutorial; gia' da un pezzo potrei seguire sir tydus x quello che credo sia la campagna vera e propria, ma voglio prima finire tutte le missioni.
Ma quante ce ne sono, la gente continua ad avere roba da fare; vorrei sapere se il mondo fuori da li e' molto grande, xche' non riesco a capire visto che il lv max sara' 20 ed io sono a 7: o i prossimi step sono molto lontani o le proporzioni tra tutorial e gioco vero e prorpio sono enormi.
Poi altra cosa: ho ottenuto 7 punti x acquistare delle skill, ma non trovo allenatori, dove sono ?
salve, giocatore di diablo
andiamo con ordine:
le missioni sono una ventina mi pare, ma il segreto sta nel sapere in che ordine farle, ormai anche a farle tutte ci metto poco perche so i luoghi e faccio in blocco quelle che sono vicine
il mondo fuori è molto piu grande, fai conto che ci sono 6 ambientazioni e mediamente sono 4-5 volte il tutorial, cmq il liv 20 si raggiunge all inizio della giungla(4 ambientazione)
gli allenatori sono dopo il tutorial. ti consiglio di prendere solo le abilita piu utili, perche piu ne hai e piu costa prenderne di nuove, io le prendevo quasi tutte per sbloccarle e in poco tempo costavano 1k
poi ti informo che esistono skill elite, di queste puoi portarne una sola e per averle devi usare il sigillo della cattura(un abilita che si compra ogni volta) vicino al cadavere di un boss ucciso, quindi tieniti qualche punto da parte per prendere i sigilli

Darkdragon
20-05-2006, 16:18
ah, se serve aiuto ho un pg nel tutorial, un necro /el
nome phemiot drago nero

Joe Foker
20-05-2006, 17:44
ehi raga sto per finire half life 2...tra un pò torno...prima riprendo la mano col pg e poi passo a factions

wolverine
20-05-2006, 18:23
c'avevo pensato :D ma non ho più il tuo tel ( da quando ce l'avevo ho cambiato un sacco di sim e di tel :D)

prima fatta la coop iniziale di cantha...
io certe persone non le capisco.
tizio muore..loro manco lasciano il tempo alla hench di ressarlo e vanno avanti... e così..finchè son morto anche io... boh..ma che senso ha giocare così ? che fretta c'è di finire la coop? cioè io dovrei essere contento di aver finito la coop avendola giocata solo per 2/3? bah...

ps erano inglesi...


Ciaozzz

Sti inglesi.. :rolleyes: :sbonk:

Beralios
20-05-2006, 20:35
Il granchio l'ho fatto in insalata, meglio il pollo. :D

http://www.rcorti.com/Img/PetMoa.jpg

Soprattutto perche' e' gia' a liv 20. :eek:

CYRANO
20-05-2006, 20:37
sembra un avvoltojo :D



Ciaozzz

gourmet
21-05-2006, 10:55
Ragazzi c'è un modo per far avere ai personaggi pve di prophecies le nuove classi come prof secondaria? volevo provare un me/ri con il mio mesmer di ascalon, sono andato pure sull'isola tutorial di factions (troppo bello si può farmare in solo :D), ma i maestri si rifiutano di insegnarmi perchè sono forestiero :(

rano
21-05-2006, 11:03
Il granchio l'ho fatto in insalata, meglio il pollo. :D

http://www.rcorti.com/Img/PetMoa.jpg

Soprattutto perche' e' gia' a liv 20. :eek:
BELLISSIMOOO !!

rano
21-05-2006, 11:08
ah, se serve aiuto ho un pg nel tutorial, un necro /el
nome phemiot drago nero
Come sempre siete delle enciclopedie ;)
Grazie a DnA[TF] e
a Darkdragon Hyperion esperti diablisti grazie ai quali ho capito cosa voleva dire finire LoD a inferno :winner:
Vedo che in questo GW c'e' molta carne al fuoco; ora tempo e aalergia xmettendo andro' avanti, x ora col 56k si gioca molto bene, pensavo peggio.
Vado a leggermi il forum dall'inizio, anche se sono solo a pag 60.
Ciao :)

trecca
21-05-2006, 11:17
Vado a leggermi il forum dall'inizio, anche se sono solo a pag 60.
Ciao :)
Innanzitutto benvenuto in questo fantastico gioco :cool:

Ti consiglio di leggere bene la prima pagina di questo topic e poi dare un'occhiata generale a http://www.guildwiki.org/ che è una vera enciclopedia di Gw, c'è TUTTO quello che serve ad un player ;) .

Anche perchè le pagine di questo topic sono tantine :asd: e le cose fondamentali le ho riassunte all'inizio :D
poi se vuoi farti male da solo leggendo tutto... :sofico:

lanfste
21-05-2006, 14:44
Ciao a tutti ... mi accorgo solo ora della "bellezza" di questo gioco ... e su play ho visto che vendono la Special Edition a 18 sterline :p ... inutile dire che è interessante ... però mi sorge una domandina: sono nuovo al gioco e mi conviene prendere la GW Spec.Ed. oppure solo Faction (ma è stand alone od un exp.) ??

Intanto leggo un pò di info !!


;)



P.S.: peccato che non mi permette di prendere solo il seriale da plaync.

lanfste
21-05-2006, 16:06
Ho appena ordinato la Special Edition !!

Ho letto un pò in giro e per incominciare mi conviene ... :D

vinck05
21-05-2006, 16:32
Ho appena ordinato la Special Edition !!

Ho letto un pò in giro e per incominciare mi conviene ... :D

si, perche se prendi solo factions, nn puoi unirci il primo, mentre il primo puoi unire factions
;)

lanfste
22-05-2006, 09:12
si, perche se prendi solo factions, nn puoi unirci il primo, mentre il primo puoi unire factions
;)
Bene allora !!

Intanto l'ordine è in "Processing" ... spero venga spedito oggi.

:p

Buffus
22-05-2006, 09:52
come dicevate? :oink: da sendit in quanto spediscono?

DvL^Nemo
22-05-2006, 10:15
A me e' arrivato ( calcolando anche il fine settimana ) in 5 giorni..
Ciao !

no_side_fx
22-05-2006, 10:58
Ragazzi c'è un modo per far avere ai personaggi pve di prophecies le nuove classi come prof secondaria? volevo provare un me/ri con il mio mesmer di ascalon, sono andato pure sull'isola tutorial di factions (troppo bello si può farmare in solo :D), ma i maestri si rifiutano di insegnarmi perchè sono forestiero :(


andando avanti nel gioco arrivi ad un avamposto (non mi ricordo il nome :doh: ) dove potrai cambiare la seconda classe anche in assassino o ritualista

elfoscuro
22-05-2006, 11:21
come dicevate? :oink: da sendit in quanto spediscono?

ordinato venerdì arrivato sabato della settimana successiva

Bettyi
22-05-2006, 11:56
Vado a leggermi il forum dall'inizio, anche se sono solo a pag 60.

La lettura di tutto il forum è sicuramente interessante, ma fai attenzione che ci sono alcune informazioni ormai superate in quanto nel corso dei mesi diverse skill sono state leggermente modificate.
Ciao!

CYRANO
22-05-2006, 14:14
Stamani ho fatto la seconda coop del continente ( non chiedetemi i nomi :D ancora non li ho imparati :D ).
Sempre inglesi ( il distretto ita di mattina e' deserto ).
stavolta un gruppo con le palle... abbiamo arato tutto... mai messi in difficolta'...
io mi buttavo in mezzo ( con la ritualista , armor ancora a 45 :D ) per fare spiritelli a gogo , mai rischiato di morire , grazie al monk davvero bravo ed all'arma vitale ( che mi da' il 50% circa di salute un piu' per 30 sec mi sembra ).
Anche se , ovviamente , quando vedevo un paio di mob addosso , mi levavo un pochetto dal gruppone.
Poi solito necro MM , lui demoni io sgherri... e via cosi' :D
bello bello :D



Ciaozzz

vinck05
22-05-2006, 20:02
come dicevate? :oink: da sendit in quanto spediscono?

1)chiesto il 18
2)impacchettato il 19
3)spedito il 22

speriamo arrivi presto :rolleyes: :mbe:
:stordita: :) ;)

Trape
23-05-2006, 09:14
I titoli

ancora 9 e sono protettore di tirya.
ancora 6% e sono viaggiatore
ancora 79 e sono cacciatore di abilità
per essere erone ne mancano ancora 9, ma qui la veo dura...

che faticaccia... e gli ecto e ossidiane non accennano a scendere...io speravo che con l'uscita di factions finalmente sarei riuscito a farmi la armor della fessura....
sigh :cry:

Thunder82
23-05-2006, 09:45
Finalmente... dopo aver aspettato con l'ordine out of stock per 3 settimane su play.com (questa volta devo dire vergogna a play.com, sapevano che avrebbero venduto un casino di copie ma ne avranno ordinate quante, una decina? :rolleyes: ) mi sono stufato e l'ho ordinato da sendit il 16, me l'han spedito il 18 e stamattina era già a casa mia, ottimo servizio anche sendit :)

Ora non vedo l'ora di giocarci :D

trecca
23-05-2006, 10:06
OT

Volevo salutare i miei ex gildani che non leggono mai il forum su thelair :mad: :O :D perchè come dice la sign mi sono trasferito nei Dark Evil Angels [DEA], una gilda PvP.
Se passate nella locanda dei KoC trovate un mio topic con motivazioni/saluti :)

Ci sentiamo comunque ingame ;)


xander che fine ha fatto il tuo compare etienne? :mbe:


/OT

Thunder82
23-05-2006, 10:27
OT

Volevo salutare i miei ex gildani che non leggono mai il forum su thelair :mad: :O :D perchè come dice la sign mi sono trasferito nei Dark Evil Angels [DEA], una gilda PvP.
Se passate nella locanda dei KoC trovate un mio topic con motivazioni/saluti :)

Ci sentiamo comunque ingame ;)


xander che fine ha fatto il tuo compare etienne? :mbe:


/OT

In bocca al lupo x la nuova gilda :)

L'altro giorno ho letto il tuo whisper in gw ma quando mi avevi whispato ero afk e quando son tornato non eri più online. Cmq per vari motivi (+ che altro xchè causa corsi della laurea specialistica + sport non riuscivo più a giocare la sera) ora gioco un po' senza gilda, dato che cmq gli Sb si sono sciolti... Etienne ha più o meno gli stessi miei problemi di impegni con l'università (in + ha trovato la morosa, quindi... :D ), lui fa ancora parte degli Sb ma sono solo in 7 quindi ne fa parte solo Tanto per farne parte" :D

DnA[TF]
23-05-2006, 11:22
OT

Volevo salutare i miei ex gildani che non leggono mai il forum su thelair :mad: :O :D perchè come dice la sign mi sono trasferito nei Dark Evil Angels [DEA], una gilda PvP.
Se passate nella locanda dei KoC trovate un mio topic con motivazioni/saluti :)

Ci sentiamo comunque ingame ;)


xander che fine ha fatto il tuo compare etienne? :mbe:


/OT

OTTIMO TRECCA! finalmente! eri "sprecato" per i koc... i DeA? io sto cercando gilda se vuoi se + non vado nei nuovi BiP

trb
23-05-2006, 12:13
']OTTIMO TRECCA! finalmente! eri "sprecato" per i koc... i DeA? io sto cercando gilda se vuoi se + non vado nei nuovi BiP


Dna evita questi commenti da bimbominchia plz... :rolleyes:

Se c'è una cosa bella di questo forum, e anche di quelli di thelair, è che c'è poca gente che sboroneggia quindi evita anche tu plz...
I koc si sono sempre distinti per la correttezza e per altre cose che non sono necessariamente solo la ladder ma anche, e soprattutto, la capacità di creare un gruppo unito ma tu evidentemente cosa voleva dire stare nei koc non l'hai mai capito...

DnA[TF]
23-05-2006, 13:43
Dna evita questi commenti da bimbominchia plz... :rolleyes:

Se c'è una cosa bella di questo forum, e anche di quelli di thelair, è che c'è poca gente che sboroneggia quindi evita anche tu plz...
I koc si sono sempre distinti per la correttezza e per altre cose che non sono necessariamente solo la ladder ma anche, e soprattutto, la capacità di creare un gruppo unito ma tu evidentemente cosa voleva dire stare nei koc non l'hai mai capito...

trb evita tu queste uscite da super boy... io nei koc ci sono stato bene.. e tu lo sai non dire castronate(mi sto contenendo parecchio)... ma molte volte c'erano dei discorsi che proprio non mi andavano giù... tipo che tu che alla fine devi dirlo sai fare bene solo il war(contando che ti chiamavamo scherzosamente mono pg) non puoi dire ai monk che non sanno fare il loro lavoro.. preso esempio da quando lo hai detto a relena..
cmq non stavo parlando con te.. trecca secondo me è stato veramente la colonna portante dei koc.. se era per te non so quante build avreste fabbricato.. lui ne sa sempre una + del diavolo ed è sempre aggiornato... e non venire a dire che sono un bimbominchia che veramente mi fai girare i maroni...
Aggiungo che non sono stato solo io che me ne sono andato dai koc , ma anche xander e etienne che ormai avevano gia capito l'andazzo.. sicuramente trecca se ne è andato senza particolari casini mentre io si... ovvio che perdere lui è una grossa perdita per i koc in proporzione alla mia mancanza(non sono chissa cosa...)

Scusate per lo sfogo...

PS: cmq se non l'avessi capito io me ne ero andato principalmente per te.. mi dispiace invece che TU non abbia capito me e non io che non ho capito i koc.. finita qui.. se vuoi continuare la discussione via pm o via ts accetto volentieri.. non voglio inzzozzare questo mitico 3d..

byez

[sono parecchio incazzato .. mi hai trovato proprio nella giornata storta.. il mitico compito di chiusura anno di mate è andato da schifo..]

CYRANO
23-05-2006, 13:51
OT

Volevo salutare i miei ex gildani che non leggono mai il forum su thelair :mad: :O :D perchè come dice la sign mi sono trasferito nei Dark Evil Angels [DEA], una gilda PvP.
Se passate nella locanda dei KoC trovate un mio topic con motivazioni/saluti :)

Ci sentiamo comunque ingame ;)


xander che fine ha fatto il tuo compare etienne? :mbe:


/OT

NOOOOOOOOOOOOOO !!!

:cry: :cry: :cry:

mi mancherai :cry: :cry:



Ciaozzz

trecca
23-05-2006, 13:53
Oh fermi che m'incavolo io :mad:
Questo thread non si sporca, è un pò anche il mio "bimbo" :asd: come quello gigante di Half-Life 2 :p
Litigare su di me poi, non ha senso, e fa solamente venir rabbia :muro:

Ci sono i pvt, thelair e il VERO forum dei koc per le discussioni sui koc, qui si parla di Gw in generale.

FINE.


NOOOOOOOOOOOOOO !!!

:cry: :cry: :cry:

mi mancherai :cry: :cry:



Ciaozzz
:smack: :asd: :sofico:

ti do il permesso di rompermi le pelotas in pvt quando mi becchi in gioco :O




comunque tornando in tema Gw, qualcuno è già stato nelle missioni elite? :mbe: soprattutto in quella kurzick... ho sentito molti in quella di cavalon ma in quella dell'altra fazione ancora no.

CYRANO
23-05-2006, 13:55
In bocca al lupo x la nuova gilda :)

L'altro giorno ho letto il tuo whisper in gw ma quando mi avevi whispato ero afk e quando son tornato non eri più online. Cmq per vari motivi (+ che altro xchè causa corsi della laurea specialistica + sport non riuscivo più a giocare la sera) ora gioco un po' senza gilda, dato che cmq gli Sb si sono sciolti... Etienne ha più o meno gli stessi miei problemi di impegni con l'università (in + ha trovato la morosa, quindi... :D ), lui fa ancora parte degli Sb ma sono solo in 7 quindi ne fa parte solo Tanto per farne parte" :D

ma che son rimasto solo io nek koc allora? :D

oltre ad erik ovviamente... :O

:cry: :cry: :cry:

anche cipper..dimenticavo..o se ne e' andato anche lui? :D

ed ora con chi le faccio le mega quest di gilda? :cry: :cry:
e i gvg che volevo tornare a fare!! :cry: :cry:


Ciaozzz

trb
23-05-2006, 14:36
']trb evita tu queste uscite da super boy... io nei koc ci sono stato bene.......................

Ok, visto che lo chiede Trecca evito di risponderti nuovamente...

Preciso solo un paio di cose senza atteggiamenti flammosi...:

1-non mi difendo dalle cose che hai scritto su di me perchè francamente non mi interessa... se pensi di offendermi per come gioco a gw posso solo dirti che ritengo altre cose della vita ben più importanti... e in ogni caso saranno le persone che giocano con me a giudicare... per altro non ho mai detto di essere un fenomeno anzi... penso di saper fare benino alcune cose e mi limito a quelle sapendo che altre non le so fare.

2-se invece attacchi i koc con una frase assolutamente gratuita ("sprecato" per una gilda come a dire che la gilda non vale nulla) detta per altro nel momento sbagliato perchè a noi la perdita di Trecca, anche se non lo vogliamo fare pesare a lui perchè sappiamo che ci ha pensato a lungo, non fa certo piacere.... bene in quel caso allora rispondo ma non penso di essere stato io ad iniziare...

Detto questo amici come prima... sappi solo che le frasi hanno una conseguenza e se si usano frasi sgradevoli è facile che le persone chiamate in causa rispondano ;) Comunque la chiudo qui come da richiesta del "padre" di questo forum...

Comunque rassicuro tutti che nei koc c'è ancora un sacco di gente :Prrr: :Prrr: :Prrr: anzi nell'ultimo periodo sono state decisamente più le entrate che le uscite... quindi cyrano non preoccuparti.... ;)

Darkdragon
23-05-2006, 14:48
OT

Volevo salutare i miei ex gildani che non leggono mai il forum su thelair :mad: :O :D
:fiufiu:
perchè come dice la sign mi sono trasferito nei Dark Evil Angels [DEA], una gilda PvP.
Se passate nella locanda dei KoC trovate un mio topic con motivazioni/saluti :)

Ci sentiamo comunque ingame ;)


xander che fine ha fatto il tuo compare etienne? :mbe:


/OT
se ne va la treccani di GW :sob:
ma ormai chi c' è rimasto nei koc? :mbe:
cmq ti saluto, magari quando prendo pure io factions ci andiamo a fare qualche giro ;)
altro non ho da dirti :stordita:

Darkdragon
23-05-2006, 14:49
ma che son rimasto solo io nek koc allora? :D

oltre ad erik ovviamente... :O

:cry: :cry: :cry:

anche cipper..dimenticavo..o se ne e' andato anche lui? :D

ed ora con chi le faccio le mega quest di gilda? :cry: :cry:
e i gvg che volevo tornare a fare!! :cry: :cry:


Ciaozzz
e io chi sono? il tasso zero? :mbe:

CYRANO
23-05-2006, 14:56
e io chi sono? il tasso zero? :mbe:

:D non mi ricordavo de te :D :D


Ciaozzz

CYRANO
23-05-2006, 14:58
Comunque rassicuro tutti che nei koc c'è ancora un sacco di gente :Prrr: :Prrr: :Prrr: anzi nell'ultimo periodo sono state decisamente più le entrate che le uscite... quindi cyrano non preoccuparti.... ;)

Ottimo si perche' la ritualistina necretta rulla da paura :D e voglio vedere come si comporta in gvg o in quest avanzate :D :D



Ciaozzz

DnA[TF]
23-05-2006, 15:24
Ottimo si perche' la ritualistina necretta rulla da paura :D e voglio vedere come si comporta in gvg o in quest avanzate :D :D



Ciaozzz

basta che in gvg non fai il minion.. perchè alla fine non riesci a fare tanti minion e basta che ti uccidino e i tuoi amichetti diventano i tuoi nemici.. anche perchè fanno abbastanza male..

Darkdragon
23-05-2006, 15:27
']basta che in gvg non fai il minion.. perchè alla fine non riesci a fare tanti minion e basta che ti uccidino e i tuoi amichetti diventano i tuoi nemici.. anche perchè fanno abbastanza male..
puoi riportarli sotto il tuo controllo, sguardo di verata o cmq "qualcosa" di verata

trb
23-05-2006, 15:29
Ottimo si perche' la ritualistina necretta rulla da paura :D e voglio vedere come si comporta in gvg o in quest avanzate :D :D



Ciaozzz

Bene bene... ;)

In queste sere stiamo un po' sperimentando... è da secoli che non ti fai vedere in gvg quindi sarebbe proprio una bella idea se ci venissi a fare compagnia... ;)
Il ritualista per ora non lo abbiamo inserito ma potrebbe essere proprio l'occasione per provare...

Quanto alle quest di alto livello in questi giorni stavo proponendo un bel gruppo per il deep... se ti interessa fatti sentire... ;)

Questo ultimo invito è rivolto anche ad altri non della gilda visto che tanto si deve andare in 12 quindi di posto ce n'è...

DnA[TF]
23-05-2006, 15:56
puoi riportarli sotto il tuo controllo, sguardo di verata o cmq "qualcosa" di verata

secondo me è sprecato in gvg.. meglio il buon vecchio spammer di fatture.. e gg

CYRANO
23-05-2006, 16:02
Bene bene... ;)

In queste sere stiamo un po' sperimentando... è da secoli che non ti fai vedere in gvg quindi sarebbe proprio una bella idea se ci venissi a fare compagnia... ;)
Il ritualista per ora non lo abbiamo inserito ma potrebbe essere proprio l'occasione per provare...

Quanto alle quest di alto livello in questi giorni stavo proponendo un bel gruppo per il deep... se ti interessa fatti sentire... ;)

Questo ultimo invito è rivolto anche ad altri non della gilda visto che tanto si deve andare in 12 quindi di posto ce n'è...

Allora..ti descrivo la mia situazione... che comunque non e' cambiata in sti mesi.
ossia.. purtroppo ho problemi di orari di lavoro..ossia..di turni..quindi... se lavoro nel turno di pomeriggio ( e finisco alle 23..ma conta che vado a casa che devo ancora cenare ) difficile che sia online prima delle 00:30 circa... se faccio la notte ,proprio non ci sono. se ho turno di mattina ( e mi alzo alle 5:45 ) posso stare fino alle 23 circa poi vado a letto :D
comunque attualmente sono ancora alla citta' con la ritualista..non so manco quanto mi manca per arrivare alla prima fazione..ho fatto solo due coop della citta'... sto cercando di andare abbastanza veloce..ho giocato 2 ore anche stamane.. di mattina , come dicevo , pero' becco solo gente inglese..ma mi adatto :D
La rtitualista , nel pve , la trovo miciadiale se supportata da un necro MM. ti assicuro che ci portavamo avanti almeno un 12-15 fra demoni e sgherri d'ossa..poi io piazzavo i 4 spiriti ( non mi ricordo i nomi..spe... canto sanguinoso :D , dolore , quell'altro che proprio non mi viene , e unione ) ecc ecc
l'ho trovata molto potente insomma :d basta che sia un attimo protetta..ossia..ovvio che se mi trovo 2 war addosso... non e' il max :D :D

vabbeh comunque e' da studiare...



Ciaozzz

CYRANO
23-05-2006, 16:04
']basta che in gvg non fai il minion.. perchè alla fine non riesci a fare tanti minion e basta che ti uccidino e i tuoi amichetti diventano i tuoi nemici.. anche perchè fanno abbastanza male..

pvp non so..si vedra'... attualmente faccio i minion perche' in pve rullano di brutto...
e si sa che sono uno che ama il pve :D
poi vedremo..potrei anche sottrarre qualcosa a morte e mettere maggiormente ripristino..cosi' qualche curata o qualcosa di protettivo lo posso dare ( sotto quell'aspetto la ritualista e' una "mini monk " , finalmente ho la mia skillina per ressare... fondamentale anche quella ) ...



Ciaozzz

wolverine
23-05-2006, 17:55
:fiufiu:

se ne va la treccani di GW :sob:
ma ormai chi c' è rimasto nei koc? :mbe:
cmq ti saluto, magari quando prendo pure io factions ci andiamo a fare qualche giro ;)
altro non ho da dirti :stordita:

Pensa che se va "bene" la gilda dove stò si scioglie, dopo aver cambiato nome.. :muro: :rolleyes: :stordita: