PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Cippermerlo HJS
23-12-2005, 19:02
Dove lo si trova lo zucchero?
finora conosco 2 metodi
1) uccidi mostri (ovviamente il solo-farming è caldamente consigliato :D)
2) dai collezionisti che lo offrono ti prendi i regali invernali, ogni tanto ti regalano un pezzo di zucchero per l'appunto (stranamente non è la stessa cosa, cambia leggermente la descrizione rispetto a quello "classico" ma il disegno è lo stesso e funzia, testato sul campo + volte :D)

CYRANO
23-12-2005, 19:06
finora conosco 2 metodi
1) uccidi mostri (ovviamente il solo-farming è caldamente consigliato :D)
2) dai collezionisti che lo offrono ti prendi i regali invernali, ogni tanto ti regalano un pezzo di zucchero per l'appunto (stranamente non è la stessa cosa, cambia leggermente la descrizione rispetto a quello "classico" ma il disegno è lo stesso e funzia, testato sul campo + volte :D)

dov'è che droppano ste armi diabetiche?



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
23-12-2005, 19:11
dov'è che droppano ste armi diabetiche?

i pezzi sono un drop casuale dei mostri, come l'oro, gli oggetti da collezionista ecc... qualunque mostro può dropparlo :)

poi te le vai a fare dagli npc appositi ;)

Thunder82
23-12-2005, 19:37
finora conosco 2 metodi
1) uccidi mostri (ovviamente il solo-farming è caldamente consigliato :D)
2) dai collezionisti che lo offrono ti prendi i regali invernali, ogni tanto ti regalano un pezzo di zucchero per l'appunto (stranamente non è la stessa cosa, cambia leggermente la descrizione rispetto a quello "classico" ma il disegno è lo stesso e funzia, testato sul campo + volte :D)

io mi faccio il giro fuori dal tempio della serenità, ci sono gli elementali di pietra che droppano zuccheri a manetta e i cavalcatempesta di livello basso che droppano gli occhi tempestosi, e con 2 di quelli ti danno un regalo di natale ad ascalon

Thunder82
23-12-2005, 19:42
guardate che droppano gli elementali subito fuori dal tempio della serenità :oink:

http://img348.imageshack.us/img348/1630/gw1872br.th.jpg (http://img348.imageshack.us/my.php?image=gw1872br.jpg)

CYRANO
23-12-2005, 19:48
i pezzi sono un drop casuale dei mostri, come l'oro, gli oggetti da collezionista ecc... qualunque mostro può dropparlo :)

poi te le vai a fare dagli npc appositi ;)
si ho capito..ma chiedo..ci son zone che li droppano o no? chessò...ad ascalon vecchia e a cimefredde nord li droppano?



Ciaozzz

Thunder82
23-12-2005, 19:49
altro giro altra corsa :asd:

http://img241.imageshack.us/img241/36/gw1884zj.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=gw1884zj.jpg)

CYRANO
23-12-2005, 19:55
altro giro altra corsa :asd:



porko cane..domani piglio ipno da una parte ed ele dall'altra e faccio na strage :D



Ciaozzz

CYRANO
23-12-2005, 21:00
ho fatto una decina di farmate davanti al tempio ma ho raccolto solo 1 zucchero e 2746283628263828 magneti bruciati :cry: :cry:

ma sti zuccherini si comprano da qualche parte?

domani pome dalle 14 in poi , qualcuno si vuol fare le quest natalizie?



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 01:17
io mi faccio il giro fuori dal tempio della serenità, ci sono gli elementali di pietra che droppano zuccheri a manetta e i cavalcatempesta di livello basso che droppano gli occhi tempestosi, e con 2 di quelli ti danno un regalo di natale ad ascalon
ti dirò, visti gli screen mi sa che son + veloce a far roba all'inizio delle porte di kryta... non morti + monk = :oink: inoltre becco + oro e oggi ho pure tirato su 2 vigori maggiori (che fanno 7k puliti puliti in tutto :D)

Thunder82
24-12-2005, 01:26
ti dirò, visti gli screen mi sa che son + veloce a far roba all'inizio delle porte di kryta... non morti + monk = :oink: inoltre becco + oro e oggi ho pure tirato su 2 vigori maggiori (che fanno 7k puliti puliti in tutto :D)

boh io alle porte di kryta ho provato con l'ele/monk in versione punitiva come da screen (sul monk devo ancora prendere lo scudo del giudizio), ma ci sono sempre degli ipno d'ossa rompipalle all'inizio che castano fragilità e altre cose che rompono come dolore fantasma e compagnia bella...

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 01:58
boh io alle porte di kryta ho provato con l'ele/monk in versione punitiva come da screen (sul monk devo ancora prendere lo scudo del giudizio), ma ci sono sempre degli ipno d'ossa rompipalle all'inizio che castano fragilità e altre cose che rompono come dolore fantasma e compagnia bella...
:confused: boh io sempre liscio con l'invincimonk, l'unico mio problema sono le nove della morte che non so perchè mi fregano (ma forse perchè non ricordo di farmi lo spirito :D)

ah se non avevi ben sentito oggi pomeriggio, io vado giù sulla sinistra dietro al mulino dove c'è oink... lì c'è uno spawn incredibile di non morti, ne arrivano una buona ventina se non più :D

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 02:01
ho fatto una decina di farmate davanti al tempio ma ho raccolto solo 1 zucchero e 2746283628263828 magneti bruciati :cry: :cry:

ma sti zuccherini si comprano da qualche parte?

eh sì, adoro la gente che leggi a fondo i miei interventi :)

2) dai collezionisti che lo offrono ti prendi i regali invernali, ogni tanto ti regalano un pezzo di zucchero per l'appunto (stranamente non è la stessa cosa, cambia leggermente la descrizione rispetto a quello "classico" ma il disegno è lo stesso e funzia, testato sul campo + volte :D)

:fiufiu: :asd:

domani pome dalle 14 in poi , qualcuno si vuol fare le quest natalizie?
Ciaozzz
mi mancano solo con il monk, se non si fa nulla di meglio (leggi pvp :D) ti accompagno volentieri :D

CYRANO
24-12-2005, 02:04
eh sì, adoro la gente che leggi a fondo i miei interventi :)



:fiufiu: :asd:


mi mancano solo con il monk, se non si fa nulla di meglio (leggi pvp :D) ti accompagno volentieri :D

Cipper tyra e' grande :D se dici " dei collezionisti" dici tutto e niente :D
io chiedevo quali e dove trovarli :D :D
poi se chiedo troppo..sigh.. :( :O
Bene...dalle 14 fino alle 16-17 di oggi mi dedichero' a Gw... :D
chi mi ama mi segua! :O


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 02:04
io guild wars lo vorrei acquistare, ma la mia connessione ha un grave problema di ping....
in pratica durante il giorno pingo circa 500!! :muro:
l'affermazione vuol dire tutto e niente... se è un ping di 32 byte comincerei a preoccuparmi :D se è un ping di un videogame classico è cmq parecchio alto, ma può essere dovuto da tanti fattori....
è molto limitativa la cosa vero?
oppure si sviluppa a turni?
diciamo che se fai fatica a giocare ad altri giochi on-line sei in una brutta situazione, GW è tutto in tempo reale e in pvp è anche discretamente frenetico ergo decisione e velocità sono fondamentali ;)

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 02:16
Cipper tyra e' grande :D se dici " dei collezionisti" dici tutto e niente :D
io chiedevo quali e dove trovarli :D :D
mi correggo... coi magneti non ci fai nulla...

Thunder82
24-12-2005, 02:28
ho fatto una decina di farmate davanti al tempio ma ho raccolto solo 1 zucchero e 2746283628263828 magneti bruciati :cry: :cry:

ma sti zuccherini si comprano da qualche parte?

domani pome dalle 14 in poi , qualcuno si vuol fare le quest natalizie?



Ciaozzz

strano a me ne droppano una marea... cmq io ho già fatto le quest natalizie con tutti i 3 pg :D

CYRANO
24-12-2005, 03:00
strano a me ne droppano una marea... cmq io ho già fatto le quest natalizie con tutti i 3 pg :D

Azz ma io sto sempre a lavorare ! :(
comunque mi basta farle con l'ipno e al max pure con l'ele o meglio con la monk bastarda nuda :D



Ciaozzz

- sLiceR -
24-12-2005, 11:48
raga ho iniziato da ieri a fare pvp (dopo essermi dedicato per molto tempo solo al pve). Ho iniziato con un monk protettivo ed ora stro provando il mesmer.

le skill che uso sono:
Conjure Phantasm
Emphaty
Backfire
Migrantine
Shatter Enchantment
Power Leak
Energy Burn
Res Signet

Devo dire che è abbastanza devastante per i monk e gli ele, ma so che voi siete molto più esperti di me: come potrei migliorare la build?

ongi critica, suggerimento e anche insulto (del tipo torna al pve niubbo) è bene accetto :D

Thunder82
24-12-2005, 12:53
le skill che uso sono:
Conjure Phantasm
Emphaty
Backfire
Migrantine
Shatter Enchantment
Power Leak
Energy Burn
Res Signet


E l'energia te la regalano? :D metti qualche skill per recuperare velocemente energia

vinck05
24-12-2005, 14:23
ciao a tutti raga
mi iscrivo a questa discussione per avere un'informazione:

ho iniziato 3-4 giorni fa il gioco. sono al livello 10 e sono un necromante-ipnotizzatore
mi pento un po di aver scelto l'ipno, perche nn ha magie che fa molto danno.
quale mi consigliate come magie dell'ipno?

cmq quelle del necromante sono abbastanza buone.

se ricomincerei sceglierei: elementarista-necromante

Thunder82
24-12-2005, 14:31
ciao a tutti raga
mi iscrivo a questa discussione per avere un'informazione:

ho iniziato 3-4 giorni fa il gioco. sono al livello 10 e sono un necromante-ipnotizzatore
mi pento un po di aver scelto l'ipno, perche nn ha magie che fa molto danno.
quale mi consigliate come magie dell'ipno?

cmq quelle del necromante sono abbastanza buone.

se ricomincerei sceglierei: elementarista-necromante

necro-ipno è forse la classe più potente in assoluto (assieme a ipno-necro) del gioco... vedi te... ti accorgerai della sua potenza solo dal deserto di cristallo in poi

DvL^Nemo
24-12-2005, 15:10
Cmq oggi ho provato a giocare a palle di neve spettacolo :p
Ciao !

Darkdragon
24-12-2005, 15:11
Cmq oggi ho provato a giocare a palle di neve spettacolo :p
Ciao !
come si fa?

- sLiceR -
24-12-2005, 15:21
E l'energia te la regalano? :D metti qualche skill per recuperare velocemente energia

in effetti avevo qualche problema logistico sulla barra dell'energia :p
secondo te tra le skill che uso al fine di rompere le uova nel paniere a monk e elementalisti cosa potrei sacrificare? Empatia forse?

grazie per l'aiuto :)

||ElChE||88
24-12-2005, 15:26
in effetti avevo qualche problema logistico sulla barra dell'energia :p
secondo te tra le skill che uso al fine di rompere le uova nel paniere a monk e elementalisti cosa potrei sacrificare? Empatia forse?

grazie per l'aiuto :)

Empatia non la vedo molto adatta contro i monk e gli elementalisti...è piu una skill per andare contro i guerrieri. Io leverei quella.

Thunder82
24-12-2005, 15:38
in effetti avevo qualche problema logistico sulla barra dell'energia :p
secondo te tra le skill che uso al fine di rompere le uova nel paniere a monk e elementalisti cosa potrei sacrificare? Empatia forse?

grazie per l'aiuto :)

sì io leverei empatia che contro i monk e gli ele è inutile ;) e metterei un prosciuga incantesimo così oltre a cavargli un icnantesimo ti prendi un bel po di energia

DvL^Nemo
24-12-2005, 15:44
Per le palle di neve:

Vai alle tombe e parla com Grenth, poi ti fa entrare in arena ( se non sbaglio ) :)
Ciao !

Darkdragon
24-12-2005, 15:45
Per le palle di neve:

Vai alle tombe e parla com Grenth, poi ti fa entrare in arena ( se non sbaglio ) :)
Ciao !
GRAZ! :O ;)

Satiel
24-12-2005, 16:43
Ciao oggi in un GvG ci hanno dato dei figli di p. per 10 minuti come faccio a dirlo a chi di dovere e cacciarli tutti fuori?

wolverine
24-12-2005, 17:10
Ciao oggi in un GvG ci hanno dato dei figli di p. per 10 minuti come faccio a dirlo a chi di dovere e cacciarli tutti fuori?

Hai preso uno screen di quello che hanno scritto? :stordita: cmq io non ci faccio più caso.. fra truffatori, bambinetti psicotici, sboroni che sanno giocare (ma in fatto di comportamento, beh..) e niubboni che fanno i "professionisti".. :doh:

Satiel
24-12-2005, 17:14
Hai preso uno screen di quello che hanno scritto? :stordita: cmq io non ci faccio più caso.. fra truffatori, bambinetti psicotici, sboroni che sanno giocare (ma in fatto di comportamento, beh..) e niubboni che fanno i "professionisti".. :doh:

Si abbiamo gli screen e voglio che vengano sospesi... hanno esagerato...

DvL^Nemo
24-12-2005, 17:42
Mah da quando hanno messo la modalita' "osservatori", nelle chat non leggo altro che insulti e insulti specie contro i coreani. Bah ! :rolleyes: Beh ma del resto che cerchi, il 90% dei giocatori avra' meno di 16 anni..
Ciao !

Satiel
24-12-2005, 17:52
Ma gli avevo promesso che li avrei fatti sospendere... e le promesse si mantengono siamo anche a Natale :O

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 18:11
Ma gli avevo promesso che li avrei fatti sospendere... e le promesse si mantengono siamo anche a Natale :O
contatta a.net, guarda sul sito ufficiale sicuramente c'è un qualche indirizzo a cui mandar la roba :)

Hyperion
24-12-2005, 18:30
Ho riprovato a fare fiume oggi pomeriggio, ho provato solo e soltanto con umani, con risultati bestiali, nell'accezione più pura del termine, ovvero roba da majali; messo in preventivo qualche tentativo andato storto per le solite cose, quitter, coglioni, n00b, afker o semplici fancazzisti o anche solo qualche cosa che va storto, ho scalato le vette del ridicolo, fino a toccare l'acme qualche minuto fa, quando ben 3 su 6 volevano ripulire la zona dai divoratori ad missione appena iniziata -quando la missione inizia altrove- e non badate bene per il giusto fine di ammazzare i giganti ed ottenere la spinta morale, no: solo per l'irrefrenabile gusto di attaccare (e non ammazzare, solo il tentativo) tutto quello che si muove.

Il pve di gw è sempre più frustrante.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
24-12-2005, 19:16
Ho riprovato a fare fiume oggi pomeriggio, ho provato solo e soltanto con umani, con risultati bestiali, nell'accezione più pura del termine, ovvero roba da majali; messo in preventivo qualche tentativo andato storto per le solite cose, quitter, coglioni, n00b, afker o semplici fancazzisti o anche solo qualche cosa che va storto, ho scalato le vette del ridicolo, fino a toccare l'acme qualche minuto fa, quando ben 3 su 6 volevano ripulire la zona dai divoratori ad missione appena iniziata -quando la missione inizia altrove- e non badate bene per il giusto fine di ammazzare i giganti ed ottenere la spinta morale, no: solo per l'irrefrenabile gusto di attaccare (e non ammazzare, solo il tentativo) tutto quello che si muove.

Il pve di gw è sempre più frustrante.
la qualità dei giocatori è ai minimi termini, purtroppo tutti quelli che hanno compreso come va il gioco ormai si sono anche stufati di giocare e le nuove leve che sanno farlo ormai sono sempre meno......

Darkdragon
24-12-2005, 19:20
in effetti io mi sono preso una lunga pausa da gw perche non trovavo mai nessuno di decente, quindi ora sto aspettando che venga a giocare un mio amico fidato, con cui ho giocato anche in diablo e altri giochi

CYRANO
24-12-2005, 22:18
oggi ho fatto le quest natalizie assieme a cipper ed ad un altro gildato ( chi era ? :D ).
poi ho farmato per i pezzi di zucchero e i regali... nei regali ho trovato un pezzo di carbone :D ed un pezzo di zucchero.
finora ho solo bacchetta e bastone di zucchero..ma confido nel riuscire a collezionarli tutti prima della fine dell'aggiornamento.

ne aprofitto per fare gli auguri a tutti !




Ciaozzz

wolverine
25-12-2005, 00:05
Si abbiamo gli screen e voglio che vengano sospesi... hanno esagerato...

Perfetto allora segnala la cosa, perchè davvero col tempo sto bellissimo gioco s'è riempito di dementi.. spesso bambinetti.. :stordita: :doh:

Thunder82
25-12-2005, 00:38
Auguri di Natale a tutti :D

Approfitto per mettere un paio di screen della battaglia a palle di neve con l'elementalista, con la testa di zucca da Halloween e il bastone di caramella :D

http://img364.imageshack.us/img364/291/gw1932rl.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=gw1932rl.jpg)

http://img364.imageshack.us/img364/9070/gw0042ob.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=gw0042ob.jpg)

Che dire, complimenti ArenaNet, un aggiornamento natalizio eccezionale :) solo il gioco delle palle di neve (Dwayna contro Grenth) potrebbe essere venduto come un gioco a momenti...

CYRANO
25-12-2005, 01:20
ma in che arene si gioca a balle di neve ??



Ciaozzz

Thunder82
25-12-2005, 01:27
ma in che arene si gioca a balle di neve ??



Ciaozzz

davanti alla guardia Sergio all'arco del leone, quando il continente in cui sei ha il favore divino c'è un tizio nel cui nome c'è [battaglia con palle di neve] o qualcosa del genere, fra le apparizioni di grenth e di dwayna... se ci parli ti teletrasporta nell'arena di palle di neve :D

CYRANO
25-12-2005, 01:33
davanti alla guardia Sergio all'arco del leone, quando il continente in cui sei ha il favore divino c'è un tizio nel cui nome c'è [battaglia con palle di neve] o qualcosa del genere, fra le apparizioni di grenth e di dwayna... se ci parli ti teletrasporta nell'arena di palle di neve :D
figata lo provero' allora! :D
ma sto aggiornamento quanto dura? almeno fino alla befana spero!



Ciaozzz

Kyler
25-12-2005, 08:53
Buon natale a tutti!Ho un problema con il mio personaggio.Sono arrivato all'ascensione e non riesco a battere il mio sosia.Sono un Necro/Esplo.Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riusicto..con il suo arco mi infligge sempre + danni.Partendo da 80 e finendo a 200!Qualcuno saprebbe aiutarmi su che skill equipaggiare oppure che metodo utilizzare per sconfiggerlo??

Grazie :)

Axion
25-12-2005, 11:12
bè io l'ho sempre sconfitto equipaggaindo le skill + inutili che ho (tipo tutti i res e i sigilli inutili) e solamente 1 che fà parecchio male.Lui le fa random,te fai solo quella e lo skiodi :P

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 15:24
davanti alla guardia Sergio all'arco del leone, quando il continente in cui sei ha il favore divino c'è un tizio nel cui nome c'è [battaglia con palle di neve] o qualcosa del genere, fra le apparizioni di grenth e di dwayna... se ci parli ti teletrasporta nell'arena di palle di neve :D
tutto giusto, tranne il fatto che il favore non c'entra una mazza, si può andare sempre :D infatti io e etienne stavamo giocando insieme ad un certo momento ;)

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 15:25
Auguri di Natale a tutti :D

Approfitto per mettere un paio di screen della battaglia a palle di neve con l'elementalista, con la testa di zucca da Halloween e il bastone di caramella :D

http://img364.imageshack.us/img364/291/gw1932rl.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=gw1932rl.jpg)

http://img364.imageshack.us/img364/9070/gw0042ob.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=gw0042ob.jpg)

Che dire, complimenti ArenaNet, un aggiornamento natalizio eccezionale :) solo il gioco delle palle di neve (Dwayna contro Grenth) potrebbe essere venduto come un gioco a momenti...
io vado col war con spada di zucchero e scudo di zenzero :sborone:

la cosa bella è che ci può giocare chiunque, sia esso livello 1 o livello 20 :) l'unica brutta è che non si può fare a squadre :cry:

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 15:27
oggi ho fatto le quest natalizie assieme a cipper ed ad un altro gildato ( chi era ? :D ).
lilith hazer :)
se tu testone venissi sul forum di gilda sapresti benissimo chi è :O

ne aprofitto per fare gli auguri a tutti !
idem come sopra ai non gildati, visto che quelli di gilda li trovano comodamente sul nostro forum :)

Thunder82
25-12-2005, 15:48
tutto giusto, tranne il fatto che il favore non c'entra una mazza, si può andare sempre :D infatti io e etienne stavamo giocando insieme ad un certo momento ;)

uhm e come mai allora l'altro giorno chi era in europa col favore vedeva il tipo all'arco del leone e io e Trecca pensavamo di essere rincoglioniti che non riuscivamo a trovarlo dato che non c'era in America? :D

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 16:05
uhm e come mai allora l'altro giorno chi era in europa col favore vedeva il tipo all'arco del leone e io e Trecca pensavamo di essere rincoglioniti che non riuscivamo a trovarlo dato che non c'era in America? :D
perchè è arrivato prima da noi in Europa ;)

cangia
25-12-2005, 16:44
.. purtroppo mi è caduto l'occhio su questo thread :eek: .. e martedì vado a farmi un giretto a vedere se trovo GW :D :D una domanda veloce veloce : ho letto che ultimamente pare che ci sia tanto bordello ingame ( giocatori lamer, ecc ecc ) .. se io mi creo il mio bel pg e me ne vado solo soletto un po' in giro ..rischio di farmi ammazzare del primo esaltato power che incontro ? :rolleyes:

Luk3D
25-12-2005, 17:20
scusate ho visto il thread e sn intenzionato ad acquistare GW da play.com. La domanda è: le spese di spedizione sn escluse?

cangia
25-12-2005, 17:25
scusate ho visto il thread e sn intenzionato ad acquistare GW da play.com. La domanda è: le spese di spedizione sn escluse?


da quel poco che so play.com non ha spese di spedizione .. poi ... :( .. meglio se aspetti qualcuno di + informato ..

Luk3D
25-12-2005, 17:30
Ok ti ringrazio :) C'è scritto "Delivered" però nn capisco se vale solo per l'inghilterra o tutto il mondo :what: . C'è qualcuno che sa qual'è la differenza tra la special edition e la versione normale?

Opas
25-12-2005, 17:48
.. purtroppo mi è caduto l'occhio su questo thread :eek: .. e martedì vado a farmi un giretto a vedere se trovo GW :D :D una domanda veloce veloce : ho letto che ultimamente pare che ci sia tanto bordello ingame ( giocatori lamer, ecc ecc ) .. se io mi creo il mio bel pg e me ne vado solo soletto un po' in giro ..rischio di farmi ammazzare del primo esaltato power che incontro ? :rolleyes:
tu puoi tranquillamente andartene in giro a fare missioni pve senza che nessuno possa ammazzarti... a parte i mostri del game :stordita:

cangia
25-12-2005, 17:50
tu puoi tranquillamente andartene in giro a fare missioni pve senza che nessuno possa ammazzarti... a parte i mostri del game :stordita:


a parte i mostri, ovviamente :D .. altra domandina veloce giusto per cancellare gli ultimi dubbi ? se trovo un pg circa meno quasi del mio stesso livello, possiamo fare tipo un gruppo e andare in giro assieme a mazzuolare allegramente i mostriciattoli ? per gruppo intendo ... gruppo :D , tipo NWN, EQ2, ecc ..

- sLiceR -
25-12-2005, 17:52
su play.com le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. La differenza tra versione base e la collectors è che l'ultima contiene un headset (cuffie+microfono) e ingame hai un oggetto in più nell'inventario (ha un nome tipo aura divina) il cui unico effetto è aggiungere una sorta di effetti di luce ed energia quando usi gli emotes.

Diciamo che a livello di competitività non c'è nessuna differenza :p

Thunder82
25-12-2005, 18:13
a parte i mostri, ovviamente :D .. altra domandina veloce giusto per cancellare gli ultimi dubbi ? se trovo un pg circa meno quasi del mio stesso livello, possiamo fare tipo un gruppo e andare in giro assieme a mazzuolare allegramente i mostriciattoli ? per gruppo intendo ... gruppo :D , tipo NWN, EQ2, ecc ..

certo, puoi scegliere se fare le missioni in gruppo con alleati controllati dal pc (gli HenchMan) oppure in gruppo con altri giocatori umani (fino a 8) oppure un misto delle 2 cose (ad esempio in un party da 8, 3 umani e 5 henchman)

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 18:28
Ok ti ringrazio :) C'è scritto "Delivered" però nn capisco se vale solo per l'inghilterra o tutto il mondo :what: . C'è qualcuno che sa qual'è la differenza tra la special edition e la versione normale?
il prezzo che vedi è quello che paghi ;) e paga in sterline :)

la special edition ha un codice speciale che ti permette di sbloccare delle abilità nel gioco (sbloccare = ti si da la possibilità di usarli per i personaggi pvp, che sono dei personaggi fatti appositamente per giocare contro altri :)) e qualche menata in più (musiche, art book)

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 18:28
su play.com le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. La differenza tra versione base e la collectors è che l'ultima contiene un headset (cuffie+microfono) e ingame hai un oggetto in più nell'inventario (ha un nome tipo aura divina) il cui unico effetto è aggiungere una sorta di effetti di luce ed energia quando usi gli emotes.

Diciamo che a livello di competitività non c'è nessuna differenza :p
lui ha chiesto la special, non la collector che è un'altra edizione ancora :)

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 18:32
a parte i mostri, ovviamente :D .. altra domandina veloce giusto per cancellare gli ultimi dubbi ? se trovo un pg circa meno quasi del mio stesso livello, possiamo fare tipo un gruppo e andare in giro assieme a mazzuolare allegramente i mostriciattoli ? per gruppo intendo ... gruppo :D , tipo NWN, EQ2, ecc ..
in gw devi andare in giro con altra gente, non esiste che fai il figo amazzo-tutti-io (oddio, volendo sì, ma è un modo particolarissimo di giocare che richiede abbastanza esperienza e non sempre applicabile)
ogni volta che parti per fare missioni o quest devi formarti un gruppo di 2,4,6 o 8 giocatori (a seconda se sei nel tutorial, all'inizio, a metà o alla fine del gioco) e il party deve avere un senso logico... sennò è parecchio inutile :)

cangia
25-12-2005, 18:35
in gw devi andare in giro con altra gente, non esiste che fai il figo amazzo-tutti-io (oddio, volendo sì, ma è un modo particolarissimo di giocare che richiede abbastanza esperienza e non sempre applicabile)
ogni volta che parti per fare missioni o quest devi formarti un gruppo di 2,4,6 o 8 giocatori (a seconda se sei nel tutorial, all'inizio, a metà o alla fine del gioco) e il party deve avere un senso logico... sennò è parecchio inutile :)


ottimo .. se entro nella gilda me la date una mano con le missioni vero ? :D

Thunder82
25-12-2005, 18:38
ottimo .. se entro nella gilda me la date una mano con le missioni vero ? :D

Intendi i Keepers of Chaos? Al momento da noi le iscrizioni sono chiuse e si accettano solo persone con forte inclinazione al PvP e con un po' di esperienza... molto a breve la gilda verrà anche sfoltita da chi non segue la vita di gilda

Cippermerlo HJS
25-12-2005, 19:00
ottimo .. se entro nella gilda me la date una mano con le missioni vero ? :D
xander got the point man :)

premettiamo che i KoC non c'entrano nulla col forum anche se ci sono molti giocatori del forum che ne fanno parte :)

la gilda è sovraffollata tremendamente per cui le iscrizioni sono orientati solo sul lato pvp ;)

inoltre essendo una gilda parecchio anziana (fondata ancora durante i beta weekend...) moltissimi membri (me compreso, anche se ne faccio parte da poco...) hanno già finito (o quasi) il gioco più e più volte e ne hanno sinceramente le @@ piene delle missioni :D

se ti riferivi ad altre gilde, altro discorso :D

cangia
25-12-2005, 19:33
xander got the point man :)

premettiamo che i KoC non c'entrano nulla col forum anche se ci sono molti giocatori del forum che ne fanno parte :)

la gilda è sovraffollata tremendamente per cui le iscrizioni sono orientati solo sul lato pvp ;)

inoltre essendo una gilda parecchio anziana (fondata ancora durante i beta weekend...) moltissimi membri (me compreso, anche se ne faccio parte da poco...) hanno già finito (o quasi) il gioco più e più volte e ne hanno sinceramente le @@ piene delle missioni :D

se ti riferivi ad altre gilde, altro discorso :D


.. ho capito .. mi abbandonate al mio destino ... :sob: ( intanto bisogna vedere se riesco a trovare il gioco :D )

Kyler
25-12-2005, 20:32
bè io l'ho sempre sconfitto equipaggaindo le skill + inutili che ho (tipo tutti i res e i sigilli inutili) e solamente 1 che fà parecchio male.Lui le fa random,te fai solo quella e lo skiodi :P
Ho equipaggiato tutte abilità della mascotte e il sigillo della ress..per ultimo ho messo uno sguardo del vampiro..incredibile ma fà solo quello!Oramai non sò + cosa provare..qualcun altro ha qualcosa da dire in merito? :(

- sLiceR -
25-12-2005, 21:14
ops non sapevo esistesse anche la special edition, al momento dell'acquisto non mi sono fatto problemi ho preso quella base e via :p

.. ho capito .. mi abbandonate al mio destino ... :sob: ( intanto bisogna vedere se riesco a trovare il gioco :D )
ho aperto tempo fa una gilda pve oriented, se ti può interessare contattami in privato (non credo sia il caso farmi pubblicità sul thread ufficiale).

CYRANO
25-12-2005, 21:20
lilith hazer :)
se tu testone venissi sul forum di gilda sapresti benissimo chi è :O




si mi ricordo il nick su gw ma non quello del forum :D
io ci verrei nel forum di gilda ma da lavoro son bloccato :(


Ciaozzz

CYRANO
25-12-2005, 21:22
il prezzo che vedi è quello che paghi ;) e paga in sterline :)

la special edition ha un codice speciale che ti permette di sbloccare delle abilità nel gioco (sbloccare = ti si da la possibilità di usarli per i personaggi pvp, che sono dei personaggi fatti appositamente per giocare contro altri :)) e qualche menata in più (musiche, art book)
bella la special!
io ho la normal , la collector e la special! :D
così son a posto con la coscienza quando uso il mulo! :D :D


Ciaozzz

CYRANO
25-12-2005, 21:24
ottimo .. se entro nella gilda me la date una mano con le missioni vero ? :D
certo. io son sempre pronto.
e poi amo combattere con un liv20 contro mostri liv 3 :D :D
mi piace annusare l'odore del LORO sangue.
:D

raga mi manca la spada e l'ascia ed ho collezionato tutte le armi diabetiche.
vediamo se domani gliela faccio!
:O

Ciaozzz

CYRANO
25-12-2005, 21:26
la gilda è sovraffollata tremendamente per cui le iscrizioni sono orientati solo sul lato pvp ;)


ormai ho la ipno pronta per il pvp..qualche skill elite tosta e direi che ci sono.
ovviamente dovrei raggiungere le tombe prima :D
che c'è posto anche per me nelle seratine pvp o mi tocca usare la "vecchia" ele coscialunga? :D

mi mancano i guanti ed ho completato l'armor maiala :D vestita d'argento son troppo gnocca! :oink:



Ciaozzz

vinck05
25-12-2005, 21:44
raga volevo sapere: :)
ma le armature si prendono anche man mano che si va avanti si sbloccano anche armature nuove?
io cn il necro al livello 10 ho solo 2 tipi di armature
ciao grazie

Kyler
25-12-2005, 22:04
Ciao a tutti.Ho risolto il problema del sosia..come detto da axion ho equipaggiato spiriti e trappole che non mi provocavano alcun fastidio..nel mentre lo massacravo di sguardi del vampiro e l'ho fatto in meno di 50 secondi! :)

Grazie comunque dell'appoggio di axion :D

CYRANO
26-12-2005, 00:28
raga volevo sapere: :)
ma le armature si prendono anche man mano che si va avanti si sbloccano anche armature nuove?
io cn il necro al livello 10 ho solo 2 tipi di armature
ciao grazie
si. piu' vai avanti e piu' armature saranno disponibili.


Ciaozzz

DvL^Nemo
26-12-2005, 07:14
http://img15.imgspot.com/u/05/359/03/a1135584178.jpg

http://img15.imgspot.com/?u=/u/05/359/03/b1135584341.JPG

Nalla prima dopo aver in pratica salvato tutti sono rimasto da solo in mezzo alle bottec. :p

Nella seconda invece siamo andati fino a 9 vittorie di seguito, poi dopo 20 minuti continui sulla spiaggia qualcuno della mia squadra ha lasciato..
CMQ notare il martellone piu' che altro faceva il suo effetto psicologico contro gli avversari :sofico:

Giocando un po' a tombe e PvP mi sono reso conto che per fare qualcosa di "durevole" bisogna mettersi a tavolino e pensare per bene, oltre che conoscere in modo ottimale le skill ( e le "mosse" degli avversari).. Buttati a random cosi' non si va da nessuna parte.. Fortunatamente rispetto a qualche mese fa che ero rimasto molto deluso dal PvP la situazione sembra cambiata..
Mah ritorno al PvE mi sa ;)

vinck05
26-12-2005, 10:19
si. piu' vai avanti e piu' armature saranno disponibili.


Ciaozzz


:D

cangia
26-12-2005, 11:43
altra domandina :D gli amici animali si comprano da qualche mercante , si allevano .. o si catturano in giro ?

- sLiceR -
26-12-2005, 14:07
l'animale lo addomestichi con un'abilità fatta apposta (Charm Animal) :)

cangia
26-12-2005, 14:08
l'animale lo addomestichi con un'abilità fatta apposta (Charm Animal) :)

ma si può addomesticare qualsiasi tipo di bestia ?

Cippermerlo HJS
26-12-2005, 15:50
si mi ricordo il nick su gw ma non quello del forum :D
lilith hazer :D

Cippermerlo HJS
26-12-2005, 15:55
ormai ho la ipno pronta per il pvp..qualche skill elite tosta e direi che ci sono.
ovviamente dovrei raggiungere le tombe prima :D
che c'è posto anche per me nelle seratine pvp o mi tocca usare la "vecchia" ele coscialunga? :D

mi mancano i guanti ed ho completato l'armor maiala :D vestita d'argento son troppo gnocca! :oink:



Ciaozzz
guarda posto ce n'è sempre, nelle sere dal lunedì al giovedì cerchiamo di formare sempre un gruppo per far tombe/amichevoli/rated, come sapresti benissimo se... vabbè hai capito :D

cmq se vieni con un pg da pve, o è perfetto e pronto all'uso come serve a noi oppure trecca ti fa rincorrere da una schiera di aatxe :O

cangia
26-12-2005, 16:27
... se io prendo GW per avere una buona storia single player da fare e rifare con pg diversi .. ed eventualmente in seguito dedicarmi al pvp .. faccio la scelta giusta secondo voi ?

Cippermerlo HJS
26-12-2005, 16:46
... se io prendo GW per avere una buona storia single player da fare e rifare con pg diversi .. ed eventualmente in seguito dedicarmi al pvp .. faccio la scelta giusta secondo voi ?
bah bisogna vedere cosa intendi per buona.... è carina ma ce ne sono di molto meglio
per il resto è quello che ho fatto io e molti altri :D

cangia
26-12-2005, 17:04
bah bisogna vedere cosa intendi per buona.... è carina ma ce ne sono di molto meglio
per il resto è quello che ho fatto io e molti altri :D


una trama tipo fable... carina.. ma non ai livelli di un NWN per capirci ..

Cippermerlo HJS
26-12-2005, 17:08
una trama tipo fable... carina.. ma non ai livelli di un NWN per capirci ..
intendiamoci, prima di GW (eccezion fatta per HL2, i 2 KOTOR e WarcraftIII+FT) non ho giocato a nulla che abbia uno straccio di trama nel gioco dal 99 :D
quindi non ho la più pallida idea di come siano le trame di NWN e Fable

cmq almeno non è una stupidata assoluta, questo sì :D

cangia
26-12-2005, 17:15
intendiamoci, prima di GW (eccezion fatta per HL2, i 2 KOTOR e WarcraftIII+FT) non ho giocato a nulla che abbia uno straccio di trama nel gioco dal 99 :D
quindi non ho la più pallida idea di come siano le trame di NWN e Fable

cmq almeno non è una stupidata assoluta, questo sì :D


diciamo che NWN si avvicina molto a KOTOR, come trama ...

Cippermerlo HJS
26-12-2005, 17:20
diciamo che NWN si avvicina molto a KOTOR, come trama ...
beh è un po' un casino far confronti, anche perchè a tanti di GW la trama fa un baffo :D
cmq io la vedo leggermente inferiore alla trama del primo kotor, ma non di moltissimo :D

||ElChE||88
26-12-2005, 17:39
una trama tipo fable... carina.. ma non ai livelli di un NWN per capirci ..

La trama di nwn senza espansioni è penosa imho. E anche con le due espansioni non si sogna minimamente quella di KotOR.

Luk3D
26-12-2005, 18:13
il prezzo che vedi è quello che paghi ;) e paga in sterline :)

la special edition ha un codice speciale che ti permette di sbloccare delle abilità nel gioco (sbloccare = ti si da la possibilità di usarli per i personaggi pvp, che sono dei personaggi fatti appositamente per giocare contro altri :)) e qualche menata in più (musiche, art book)

Ok grazie! Ordine effettuato ;)

CYRANO
26-12-2005, 19:26
guarda posto ce n'è sempre, nelle sere dal lunedì al giovedì cerchiamo di formare sempre un gruppo per far tombe/amichevoli/rated, come sapresti benissimo se... vabbè hai capito :D

cmq se vieni con un pg da pve, o è perfetto e pronto all'uso come serve a noi oppure trecca ti fa rincorrere da una schiera di aatxe :O

ovvio che vengo con la ipno se vengo :D
ma mi mancano ancora molte skill..quindi dovrete aspettare ancora un pochetto :D



Ciaozzz

Satiel
26-12-2005, 21:33
Che bello oggi con la mia gilda ho perso 4000 posizioni dalla 1600 alla 5600...
Evidentemente non è serata :muro: :muro: :muro:

Cippermerlo HJS
27-12-2005, 00:31
serata di allegre tombe di gilda :D ed eravamo pure abbondanti :eek:

la cosa positiva è aver perso solo con iway (trecca sconfortato ad un certo momento.... :D) e un paio di gilde forti :)

la cosa bella è essersi visti in "TV" dopo aver perso contro il Clan Brotherhood :) anche perchè abbiamo visto alcuni errori tattici nostri ;)
(sta funzione è sempre più affascinante, veramente una figata pazzesca :D)

tra l'altro io e ElChe potevamo fare la lamerata della serata ma non abbiamo colto l'attimo fuggente :( :asd:

||ElChE||88
27-12-2005, 00:42
tra l'altro io e ElChE potevamo fare la lamerata della serata ma non abbiamo colto l'attimo fuggente :( :asd:

Gia, un bel sbaglio :(

DvL^Nemo
27-12-2005, 10:04
Volevo sapere da qualcuno se esistono skill di professioni che fanno danni ( sia magia che attacchi ) in % sulla salute dell'avversario e non "statici"
Ciao !

trecca
27-12-2005, 10:23
serata di allegre tombe di gilda :D ed eravamo pure abbondanti :eek:

la cosa positiva è aver perso solo con iway (trecca sconfortato ad un certo momento.... :D) e un paio di gilde forti :)

la cosa bella è essersi visti in "TV" dopo aver perso contro il Clan Brotherhood :) anche perchè abbiamo visto alcuni errori tattici nostri ;)
(sta funzione è sempre più affascinante, veramente una figata pazzesca :D)

tra l'altro io e ElChe potevamo fare la lamerata della serata ma non abbiamo colto l'attimo fuggente :( :asd:
altro che sconfortato, ero andato in escandescenza :O :mad:
ormai il mio obiettivo in tombe è devastare più gruppi iway possibili per farli poi rosikare (se sono italiani si gode 10 volte di più :D) :O


Volevo sapere da qualcuno se esistono skill di professioni che fanno danni ( sia magia che attacchi ) in % sulla salute dell'avversario e non "statici"
Ciao !

la prima che mi viene in mente :D

http://www.gwfreaks.com/images/skills/GrenthsBalance.jpg
Grenth's Balance
Spell. If target foe has more Health than you, you gain half the difference (up to your maximum Health), and that foe loses an equal amount.

Cippermerlo HJS
27-12-2005, 10:29
Volevo sapere da qualcuno se esistono skill di professioni che fanno danni ( sia magia che attacchi ) in % sulla salute dell'avversario e non "statici"
Ciao !
beh, volendo c'è ferita profonda, che è una condizione data da varie abilità di war e non, che toglie il 20% di salute di un pg al volo, però rimane una condizione ;) quindi rimovibile da un tocco di un monk :D e ovviamente non cumulabile
poi c'è il bilancio di grenth che è una cosa parecchio particolare, ti può perfino far male, però non è fisso come danni :)
poi non me ne vengono in mente altre :)

DvL^Nemo
27-12-2005, 13:07
altro che sconfortato, ero andato in escandescenza :O :mad:
ormai il mio obiettivo in tombe è devastare più gruppi iway possibili per farli poi rosikare (se sono italiani si gode 10 volte di più :D) :O




la prima che mi viene in mente :D

http://www.gwfreaks.com/images/skills/GrenthsBalance.jpg
Grenth's Balance
Spell. If target foe has more Health than you, you gain half the difference (up to your maximum Health), and that foe loses an equal amount.

Ca....... Questa sembra piu' che la bilancia di Grenth la bilancia della morte :p
Ciao !

cangia
27-12-2005, 15:40
raga, in uno shop online ita ho trovato la Special Edition a 52 euro .. è un prezzo accettabile ?

edit: appena ordinata

DvL^Nemo
27-12-2005, 15:45
Compralo da www.play.com ( selezionando il prezzo in sterline non in euro che paghi di piu' )
Spendi < 40 euro ;)
Io mi sa che ordino la collectors anche per via delle cuffie incluse..
Ciao !

DvL^Nemo
27-12-2005, 15:46
Va beh fa nulla, euro + euro meno, anche io quando l'ho comprato ho speso una decina di euro in piu' ,ma visto il gioco, ne e' valsa la pena :D
Dimenticavo, le cuffie della collector sono queste ?

http://images.play.com/covers/597269x.jpg

Sono buone ? Giorni fa ne presi alcune della trust pagate una 15 di euro e si sono subito rotte

Ciao !

Pan
27-12-2005, 16:17
c'è della gente che deve ancora iniziare a giocarlo?
(in sti giorni di feste mi viene quasi voglia di spolverare la confezione e riprovarci.. ma sono talemnte indietro che solo a pensarci.. :cry: )

trecca
27-12-2005, 16:20
Va beh fa nulla, euro + euro meno, anche io quando l'ho comprato ho speso una decina di euro in piu' ,ma visto il gioco, ne e' valsa la pena :D
Dimenticavo, le cuffie della collector sono queste ?

http://images.play.com/covers/597269x.jpg

Sono buone ? Giorni fa ne presi alcune della trust pagate una 15 di euro e si sono subito rotte

Ciao !

io ho preso queste e vanno assolutamente bene, sono stupende (con quello che mi sono costate) :O

Logitech® USB Headset 250
http://www.logitech.com/lang/images/0/6757.jpg



quelle che hai indicato tu sono delle belle senheiser, ma non c'entrano con quelle della collectors

http://www.guildwars.com/images/jpeg/products/guildwars-collectorsedition.jpg



trust :rolleyes: :nono: :ops:

trecca
27-12-2005, 16:22
c'è della gente che deve ancora iniziare a giocarlo?
(in sti giorni di feste mi viene quasi voglia di spolverare la confezione e riprovarci.. ma sono talemnte indietro che solo a pensarci.. :cry: )
ciaooooo :D

beh all'inizio del gioco c'è Dna col suo guerriero che potrà darti una mano (altrimenti mi sente :mad: :D ) e poi pure io quando non faccio PvP :)

Pan
27-12-2005, 16:29
ciaooooo :D

beh all'inizio del gioco c'è Dna col suo guerriero che potrà darti una mano (altrimenti mi sente :mad: :D ) e poi pure io quando non faccio PvP :)

ciao trecca! :D
si, ma quello che mi frega è davvero il poco tempo che posso dedicare a sto giocone, l'ho trovato coinvolgente, ma sono fregato dal poco tempo.. sai, andare in gruppo poi dovere staccare da un momento all'altro non è il massimo, non è una sessione di HL2DM..
cmq da venerdi sono in ferie per una settimanotta.. intanto io reinstallo.. poi vedo di dedicargli un po di tempo.. se riesce a catturarmi ancora chissà che non riesca ad organizzarmi..

cmq DNA non lo vedo in giro dai tempi dei partitoni ai DM! (devo dare un okkio su xFire :D)

va beh.. io reinstallo e a tempo perso qualche sera di queste loggo a vedere com'è.. ;)


ciaoo


PS se qualcuno che ha appena iniziato ha volgia di un perditempo di compagnia.. il mio xfire è in firma...

ciap!

Thunder82
27-12-2005, 16:29
I KoC all'olimpo degli eroi :cool: (io ero Rompi Bae :D ) + 2 estranei :D

http://img417.imageshack.us/img417/1324/gw0116la.th.jpg (http://img417.imageshack.us/my.php?image=gw0116la.jpg)

cangia
27-12-2005, 16:32
ciao trecca! :D
si, ma quello che mi frega è davvero il poco tempo che posso dedicare a sto giocone, l'ho trovato coinvolgente, ma sono fregato dal poco tempo.. sai, andare in gruppo poi dovere staccare da un momento all'altro non è il massimo, non è una sessione di HL2DM..
cmq da venerdi sono in ferie per una settimanotta.. intanto io reinstallo.. poi vedo di dedicargli un po di tempo.. se riesce a catturarmi ancora chissà che non riesca ad organizzarmi..

cmq DNA non lo vedo in giro dai tempi dei partitoni ai DM! (devo dare un okkio su xFire :D)

va beh.. io reinstallo e a tempo perso qualche sera di queste loggo a vedere com'è.. ;)


ciaoo


PS se qualcuno che ha appena iniziato ha volgia di un perditempo di compagnia.. il mio xfire è in firma...

ciap!

ho ordinato oggi il gioco .. quindi se vuoi aspettarmi che iniziamo assieme :D ben volentieri

trecca
27-12-2005, 16:42
ciao trecca! :D
si, ma quello che mi frega è davvero il poco tempo che posso dedicare a sto giocone, l'ho trovato coinvolgente, ma sono fregato dal poco tempo.. sai, andare in gruppo poi dovere staccare da un momento all'altro non è il massimo, non è una sessione di HL2DM..
cmq da venerdi sono in ferie per una settimanotta.. intanto io reinstallo.. poi vedo di dedicargli un po di tempo.. se riesce a catturarmi ancora chissà che non riesca ad organizzarmi..

cmq DNA non lo vedo in giro dai tempi dei partitoni ai DM! (devo dare un okkio su xFire :D)

va beh.. io reinstallo e a tempo perso qualche sera di queste loggo a vedere com'è.. ;)


ciaoo


PS se qualcuno che ha appena iniziato ha volgia di un perditempo di compagnia.. il mio xfire è in firma...

ciap!
siii fatti sentire in queste sere, io dovrei esserci sempre :D ;)
vedrai... hanno aggiornato una quantità enorme di cose :)

contatta quel paninaro di Dna su xfire, anche se non lo accende sempre :rolleyes:




I KoC all'olimpo degli eroi :cool: (io ero Rompi Bae :D ) + 2 estranei :D

http://img417.imageshack.us/img417/1324/gw0116la.th.jpg (http://img417.imageshack.us/my.php?image=gw0116la.jpg)
maledetti vacanzieri quando manco io arrivate sempre all'hoh :mad: :cry:

Cippermerlo HJS
27-12-2005, 16:51
maledetti vacanzieri quando manco io arrivate sempre all'hoh :mad: :cry:
l'ho scritto anch'io sul forum di gilda

:cry: :cry:

Cippermerlo HJS
27-12-2005, 16:54
[bastard inside mode]
come vi hanno arato? :D :Perfido:
[/bastard inside mode]

:asd:

edit... ci ha già pensato il niubbone a rispondere sul forum di gilda :O

trecca
27-12-2005, 17:03
[bastard inside mode]
come vi hanno arato? :D :Perfido:
[/bastard inside mode]

:asd:
:sbonk:






ah per quelli che vogliono osservare un Guild Vs Guild (a parte che da qualche giorno c'è la modalità Observer in game :D) o che non hanno ancora il gioco e vogliono farsi un'idea della modalità competitiva più bella del gioco ecco il video di:

Ancient Phoenix contro Dragoni Rossi (2 gilde italiane tra le più competitive nella ladder)
http://www.rastiglione.com/jn/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=2

almeno qui c'è un po di lotta, i coreani son troppo noiosi :rolleyes: ... pim pam 2000 mazzate da orbi con 6 guerrieri e poi tutti morti in 2 min http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/arg.gif

Thunder82
27-12-2005, 18:53
[bastard inside mode]
come vi hanno arato? :D :Perfido:
[/bastard inside mode]



Erano spiker, e siamo rimasti completamente spiazzati dato che pensavamo usassero una build bilanciata

cangia
28-12-2005, 00:19
Erano spiker, e siamo rimasti completamente spiazzati dato che pensavamo usassero una build bilanciata


una cosa che non ho mai chiesto .. il sistema di combattimento in GW è come NWN/KOTOR ? cioè scegli una azione , il pg la fa, aspetti che scada il "turno2" ecc, oppure il pg mena a raffica ? :D

Thunder82
28-12-2005, 01:57
una cosa che non ho mai chiesto .. il sistema di combattimento in GW è come NWN/KOTOR ? cioè scegli una azione , il pg la fa, aspetti che scada il "turno2" ecc, oppure il pg mena a raffica ? :D

no altro che turni, qua ci vogliono riflessi pronti :D

Thunder82
28-12-2005, 01:58
cmq stasera ho finito il gioco col monk (il quarto personaggio) :D ora basta pve :rolleyes: :D

opale
28-12-2005, 07:58
regalo di natale... iscritto!

opale
28-12-2005, 08:03
c'è della gente che deve ancora iniziare a giocarlo?
(in sti giorni di feste mi viene quasi voglia di spolverare la confezione e riprovarci.. ma sono talemnte indietro che solo a pensarci.. :cry: )

io l'ho iniziato ieri!!

trecca
28-12-2005, 08:15
no altro che turni, qua ci vogliono riflessi pronti :D
soprattutto ai poveri mistici che si beccano gli attacchi spike :fagiano:
spesso non si fa nemmeno in tempo a lanciare skill da 1/4 di secondo che l'alleato è già morto :O :mad:


regalo di natale... iscritto!
welcome! :D

CYRANO
28-12-2005, 08:47
aho stamane ho raggiunto le dune della disperazione.
ma da quando hanno messo i wurm vicino al teletrasporto??
ne arrivavano in 4 alla volta :D perfino da sotto il teletrasporto :D :D



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 09:36
cmq stasera ho finito il gioco col monk (il quarto personaggio) :D ora basta pve :rolleyes: :D
:ncomment: e io son 3 settimane che cerco di elemosinare un aiuto per le ultime missioni e nessuno mi aiuta :cry: e tu e il niubbone mi finite il gioco quando sono a letto :mad:
aspetta aspetta la prossima volta che faccio il monk e ci siete tu ed etienne in squadra :Perfido:











si scherza eh :D

DvL^Nemo
28-12-2005, 11:50
Mi ero dimenticato dell'esistenza di questa skill.. ( armatura di nebbia o simile )

Mist Form Elite Skill
http://guildwars.gameamp.com/modules/guildwars/skill_icons/399_thumb.jpg
For 8-20 seconds you cannot take or deal damage from attacks.

E ieri l'ho provata su un PG apposta da PvP, mistico/ele...

Spettacolo, l'ho portata a lvl massimo per il monk, 18 secondi, contro i 30 per la ricarica..

Appresso avevo anche medicamento ( 3 di regen health ) e questa di cui non ricordo il nome in italiano.. ( spirito di guardia o una cosa del genere )

Watchful Spirit
http://guildwars.gameamp.com/modules/guildwars/skill_icons/246_thumb.jpg
2 di regen health

Quindi 5 health di recupero al secondo, che fanno molto comodo anche perche' la skill non rende immune dalle condizioni, quindi storpiature ecc.. cmq rimangono, ma con 5 di regen reggo alla grande...

Poi con la skill per il recupero dell'energia del favore divino, ne restava molta per curare gli altri

La cosa buona e' che se anche becco necro e mesmer cmq i 5 di regen al secondo fanno molto comodo e posso cmq utilizzare le skill in aiuto agli altri..

Mi sembra molto bilanciato come skill, e in effetti in arena ho avuto un buon 60/70 % di vittorie..

Ma la cosa piu' importante e' che i ranger adesso non mi fanno fuori in 10 secondi !!
Se gli vogliamo trovare una pecca e' che si rimane un po' indifesi contro gli attacchi elementali ( ed in effetti ho sbagliato ad impostare le armature del pg all'inizio, perche' gli ho messo quelle da difesa contro attacchi fisici e non quelli elementali, ma basta cancellare il pg e rifarlo ), l'unica volta che son morto e' stata appunto contro una serie di attacchi a raffica da un ele..

L'idea mi e' venuta perche' mi sono reso conto che quando si gioca in arena, il monaco e' sempre il primo ad essere soggetto ad attacchi e quindi alla fine invece di curare gli altri cura solo se facendo perdere solo tempo !!
CMQ troppo fico vedere i war colpire l'aria :D

Altra cosa ho fatto un ranger da PvP e qui invece disastro totale, in pratica quando ho giocato con quel pg ho sempre perso :sofico:
C'e' da dire che cmq non conosco proprio le skill e mi rendo contro che il ranger puo' essere molto utile, se non nelle arene random, in tomba e nelle arene a squadre puo' essere molto devastante se ben usato..

Ciao !

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 12:04
mah, sono estremamente dubbioso che una build del genere funzioni fuori dalle arene casuali

punto 1: mist form, mending e watchful sono incantesimi, si rimuovono prima degli attacchi abbastanza facilmente (un necro con dissacra fa festa :D)
punto 2: mist form non blocca la degenerazione
punto 3: come è che recuperi energia scusa? con il sigillo? fa 6 di energia ogni 12 secondi, + 2 soli pip....

per non farsi amazzare dai ranger in 10 secondi bisogna muoversi muoversi muoversi per schivare fisicamente i colpi ;)

DvL^Nemo
28-12-2005, 12:19
Al punto 1 non ho fino ad adeso incontrato nessun necro che ha dissacrato ( per lo piu' utilizzavano skill per il degen, qualcuno addirittura si portava la sciabola e scudo appresso :D )... E in effetti penso che non abbia molto senso portarsi in arena random skill per dissacrare da parte di un necro..

Al punto 2 ho risposto nel post iniziale..

Al 3 basta continuare a leggere nel post..

In effetti anche io penso che fuori dalle arene random abbia poco senso, pero' e' utlissima nell'arena random e provandola ha funzionato alla grande ( almeno nelle 3 ore che ho provato ieri sera ).. Intanto la gara inizia cosi'. Tutti i nemici avversari che si buttano su di te, mentre quelli presenti nella "nostra squadra" gia' hanno addocchiato qualcuno.. Intanto resti immune per 18 secondi, e nei primi 10 appena vedono che non ri fanno niente si buttano su di un altro.. In quei 10 secondi immagina cosa hanno potuto fare gli altri 3 membri della squadra. Appena vedo che si spostano su un altro, mi tolgo gli enchants cosi' ho full energy per gli altri.. Ci metto davvero poco a recuperare energy, che posso utilizzare sugli altri.. Parecchie volte abbiamo incontrato gente che veniva dalle tombe dai rank 3 in su e che tutti inca.. dicevano che alle tombe ci avrebbero massacrati, ma le arene non sono le tombe, le skill vanno "pensate" in base a dove si intende giocare, al numero di giocatori ecc.. :D

Beh quando ti azzoppano ( skill che utilizzano il 90% deiwarrior ) o piantano trappole non e' facile schivare le frecce dei ranger e per curare cmq ti devi fermare ;)
Ciao !

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 13:02
ti dirò, ultimamente per allenare i riflessi faccio parecchie arene casuali con il monk
gli unici che mi danno veramente fastidio sono gli interrupter, però di solito riesco a resistere a sufficienza perchè il resto del team faccia il disastro :)
per il resto di solito riesco a passare con disinvoltura ogni problema ;)

ps troppo divertente star lì a correre in tondo con 2 war che ti rincorrono e tu tranquillissimo vedi un bel +20 faction salire, poi altro +20, poi altro +20 eccetera :asd:

Joe Foker
28-12-2005, 17:53
ho fatto un bell'ele che devo dire la verità ora è difficile da ammazzare, dovete vedere come faccio fuori war, solo se scappano non li faccio sempre fuori, di solito parto prima con le protezioni e poi parto di artiglieria pesate, con meteore e rodgort...ovviamente se non mi fanno castare e come rubare le caramelle ad un bambino, ma è difficile con glifo della concentrazione...i più rompicoglioni in assoluto rimangono per me i renger( o almeno sembra), perchè a volte mi capita di morire con 2 colpi soltanto....ancora non ho capito come cazzo fanno, perchè con un sol coplo mi sparano contro 4 o 5 cose diverse contemporaneamente e sono velocissimi....e nella concitazione non sono ancora riuscito a leggere per bene cosa mi tolgono, uno l'ho letto ed è sottrazione di vita, poi non so....magari me lo dite voi!!! I mesmer li faccio sul tempo magari se iniziano a castare sul monk, ma soprattutto me ne tengo alla larga e li colpisco solo se un war o un renger li ha presi di mira....

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 18:14
.i più rompicoglioni in assoluto rimangono per me i renger( o almeno sembra), perchè a volte mi capita di morire con 2 colpi soltanto....ancora non ho capito come cazzo fanno, perchè con un sol coplo mi sparano contro 4 o 5 cose diverse contemporaneamente e sono velocissimi....e nella concitazione non sono ancora riuscito a leggere per bene cosa mi tolgono, uno l'ho letto ed è sottrazione di vita, poi non so....magari me lo dite voi!!!.
attendiamo la risposta del dott. trecca :O

Thunder82
28-12-2005, 19:22
ho fatto un bell'ele che devo dire la verità ora è difficile da ammazzare, dovete vedere come faccio fuori war, solo se scappano non li faccio sempre fuori, di solito parto prima con le protezioni e poi parto di artiglieria pesate, con meteore e rodgort...ovviamente se non mi fanno castare e come rubare le caramelle ad un bambino, ma è difficile con glifo della concentrazione...i più rompicoglioni in assoluto rimangono per me i renger( o almeno sembra), perchè a volte mi capita di morire con 2 colpi soltanto....ancora non ho capito come cazzo fanno, perchè con un sol coplo mi sparano contro 4 o 5 cose diverse contemporaneamente e sono velocissimi....e nella concitazione non sono ancora riuscito a leggere per bene cosa mi tolgono, uno l'ho letto ed è sottrazione di vita, poi non so....magari me lo dite voi!!! I mesmer li faccio sul tempo magari se iniziano a castare sul monk, ma soprattutto me ne tengo alla larga e li colpisco solo se un war o un renger li ha presi di mira....

sono ranger spiker, oggi mi son fatto 14 vittorie consecutive in arena con quello :D

doppio tiro
2 skill che interrompono a fan danno
vortice difensivo
senti il vento/frecce incendiarie/frecce esplosive
venti favorevoli
quello che vuoi (conjure flame se usi le frecce incendiarie o esplosive)
res

corda dell'arco vampirica +5/-1

uno di questi ranger cava con 3 colpi 3/4 della vita di un monk e lo interrompe

poi i ranger sono veramente ossi duri per gli elementalisti, dato che contro gli elementi hanno 100 di armatura, ben più di un guerriero

Joe Foker
28-12-2005, 20:55
sono ranger spiker, oggi mi son fatto 14 vittorie consecutive in arena con quello :D

doppio tiro
2 skill che interrompono a fan danno
vortice difensivo
senti il vento/frecce incendiarie/frecce esplosive
venti favorevoli
quello che vuoi (conjure flame se usi le frecce incendiarie o esplosive)
res

corda dell'arco vampirica +5/-1

uno di questi ranger cava con 3 colpi 3/4 della vita di un monk e lo interrompe

poi i ranger sono veramente ossi duri per gli elementalisti, dato che contro gli elementi hanno 100 di armatura, ben più di un guerriero


allora non mi sbagliavo...sto iniziando a capirci qualcosa di questo gioco ;)


P.S.

Con nebbia ho totale difesa per gli attacchi fisici
con il glifo della concentrazione casto senza essere interrotto
ma contro gli attacchi magici non ho ancora trovato niente, cosa c'è di buono?

vinck05
28-12-2005, 21:50
ho incominciato uno nuovo cn il guerriero. sono al livello 7 ma nn so cosa essere come seconda professione

cosa mi consigliate?


ps
credo che l'ipno nn lo sceglierò :rolleyes:

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 00:32
ho incominciato uno nuovo cn il guerriero. sono al livello 7 ma nn so cosa essere come seconda professione

cosa mi consigliate?
ranger ranger ranger... ele se proprio non vuoi

Darkdragon
29-12-2005, 00:38
ranger ranger ranger... ele se proprio non vuoi
ranger ranger ranger ranger ranger ranger mushroom mushroom :D
there is a snake...

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 00:46
stasera un lag assurdo c'ha rovinato la serata :muro:

momenti divertenti quando si vedeva trecca raggiungere il campo di battaglia con 1 minuto di ritardo... se raggiungeva visto che molte volte nemmeno si muoveva :muro:

io da monk quando tentavo di salvare uno del party mi trovavo morto :eek:

il momento + divertente sulla mappa delle reliquie.... il war (trb per la cronaca) arriva a prendere quasi la prima reliquia, io lo seguo per curarlo e in un 1/1000 di secondo ci troviamo entrambi morti (o meglio, lag e poi morti)
muore tutta la squadra, ripartiamo e stessa identica scena :asd:

mi è venuto da ridere per non piangere :D

DnA[TF]
29-12-2005, 09:06
ranger ranger ranger ranger ranger ranger mushroom mushroom :D
there is a snake...

heheheheh il mio 3d lolloso fa i suoi frutti :fagiano:

CYRANO
29-12-2005, 09:52
prime difficoltà a trovare gruppo , con la ipno , alle dune della disperazione...
alla fine mi ha gruppato un altro ipno :D , si è aggregato un necro liv16 e un esploratore/guerriero che faceva solo il guerriero con tanto di spedina infuocata ( ed infatti l'han seccato 2 volte durante la missione).
insomma... siam riusciti a fare anche questa.
poi l'ho rifatta per metà con gli hench per prendermi l'elite.
ora tocca al fiume assetato..e per ultima la famigerata elona ( ma se trovo un runner lo noleggio :D ).



Ciaozzz

trecca
29-12-2005, 10:35
un esploratore/guerriero che faceva solo il guerriero con tanto di spedina infuocata ( ed infatti l'han seccato 2 volte durante la missione).
insomma...
ma perchè quello è un balordo :D

in arene casuali o pve un R/W può fare più "danni" (anche se alla fine si tratta di degenerazione) di un War (non è il caso del deserto visto che è pieno di mostri senza carne)... ovviamente non con la spada.
digli di provare applica veleno-furia della tigre-squartamento-fendente rapido-colpo selvaggio... poi vediamo :D

DvL^Nemo
29-12-2005, 10:46
Mi ero dimenticato dell'esistenza di questa skill.. ( armatura di nebbia o simile )

Mist Form Elite Skill
http://guildwars.gameamp.com/modules/guildwars/skill_icons/399_thumb.jpg
For 8-20 seconds you cannot take or deal damage from attacks.

Ciao !

Dimenticavo..
Non mi e' ancora capitato ( beh ieri non ho proprio giocato a dire il vero, ero troppo stanco :p ) di trovare qualcuno con armamento illusorio per vedere che succede con questa skill..
Ciao !

Hyperion
29-12-2005, 10:54
Armamento illusorio non fa danni per gli attacchi, ma per la skill, quindi ti prendi lebbbotte.

CMQ vedo che hanno cambiato la didascalia alla skill: prima c'era scritto che non facevi e prendevi danni fisici, adesso che non fai e prendi danni da attacchi.
Direi che c'è una gran bella differenza.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 11:27
Armamento illusorio non fa danni per gli attacchi, ma per la skill, quindi ti prendi lebbbotte.

CMQ vedo che hanno cambiato la didascalia alla skill: prima c'era scritto che non facevi e prendevi danni fisici, adesso che non fai e prendi danni da attacchi.
Direi che c'è una gran bella differenza.

:)

Ciao!!
no no è una differenza mostruosa ;)

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 11:28
ma perchè quello è un balordo :D

in arene casuali o pve un R/W può fare più "danni" (anche se alla fine si tratta di degenerazione) di un War (non è il caso del deserto visto che è pieno di mostri senza carne)... ovviamente non con la spada.
digli di provare applica veleno-furia della tigre-squartamento-fendente rapido-colpo selvaggio... poi vediamo :D
vabbè fai un W/R che fa le stesse cose e fai cmq + fanno visto che c'è forza che ti dà penetrazione :D

Hyperion
29-12-2005, 11:55
no no è una differenza mostruosa ;)

La mia domanda è: hanno aggiornato la didascalia (e quindi la skill è rimasta sempre la stessa, solo che era sbagliata la descrizione) oppure hanno proprio cambiato l'effetto della skill?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 12:00
La mia domanda è: hanno aggiornato la didascalia (e quindi la skill è rimasta sempre la stessa, solo che era sbagliata la descrizione) oppure hanno proprio cambiato l'effetto della skill?

:)

Ciao!!
faccio un test al volo appena posso ;)

Hyperion
29-12-2005, 12:04
faccio un test al volo appena posso ;)

Per rispondere alla mia domanda tramite un test dovresti avere una Delorean e procurarti una dose di energia da 1,21 GW.

:O

Ciao!!

CYRANO
29-12-2005, 12:15
ma perchè quello è un balordo :D

in arene casuali o pve un R/W può fare più "danni" (anche se alla fine si tratta di degenerazione) di un War (non è il caso del deserto visto che è pieno di mostri senza carne)... ovviamente non con la spada.
digli di provare applica veleno-furia della tigre-squartamento-fendente rapido-colpo selvaggio... poi vediamo :D
mah io sono un po' tradizionalista e penso che un pg dovrebbe usare le armi della sua professione primaria..
del resto in sti mesi ne ho viste di tutti i colori... necro ranger con l'arco , guerrieri monk con la bacchetta... ecc ecc :D


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
29-12-2005, 12:54
Per rispondere alla mia domanda tramite un test dovresti avere una Delorean e procurarti una dose di energia da 1,21 GW.

:O

Ciao!!
ah volevi sapere se prima era così.....
boh sugli update non c'è scritto nulla di recente.....

trecca
29-12-2005, 13:43
mah io sono un po' tradizionalista e penso che un pg dovrebbe usare le armi della sua professione primaria..
del resto in sti mesi ne ho viste di tutti i colori... necro ranger con l'arco , guerrieri monk con la bacchetta... ecc ecc :D


Ciaozzz
sbagli mio caro, sbagli :D
anzi poco fa ho visto proprio un R/W coreano in un GvG e mi è venuta un'ideonzola :Perfido:

DnA[TF]
29-12-2005, 13:44
ma perchè quello è un balordo :D

in arene casuali o pve un R/W può fare più "danni" (anche se alla fine si tratta di degenerazione) di un War (non è il caso del deserto visto che è pieno di mostri senza carne)... ovviamente non con la spada.
digli di provare applica veleno-furia della tigre-squartamento-fendente rapido-colpo selvaggio... poi vediamo :D

straquoto e ringrazio sempre che trecca mi ha dato sta build... in arena è devastante ed è difficilmente bloccabile.. forse empatia o quelle cose la .. ma le mie vittorie parlano da sole..


:Prrr:

http://img512.imageshack.us/img512/9913/immagine5nj.jpg (http://imageshack.us)

Hyperion
29-12-2005, 13:55
mah io sono un po' tradizionalista e penso che un pg dovrebbe usare le armi della sua professione primaria..
del resto in sti mesi ne ho viste di tutti i colori... necro ranger con l'arco , guerrieri monk con la bacchetta... ecc ecc :D


Ciaozzz

necro ranger con l'arco: segno del dolore + dual shot, questa combinazione era a dir poco devastante, ed in ogni caso l'arco ti consentiva di far funzionare la maledizione senza essere troppo esposti alle botte.

Mentre ad esempio può funzionare molte bene il ranger necro, con esperienza pompata con tocco dell'agonia e tocco del vampiro a ripetere senza preoccuparsi dell'energia.

Quindi ocio a tirare conclusioni affrettate.

:)

Ciao!!

DnA[TF]
29-12-2005, 14:14
Mentre ad esempio può funzionare molte bene il ranger necro, con esperienza pompata con tocco dell'agonia e tocco del vampiro a ripetere senza preoccuparsi dell'energia.


Giusto non ho mai capito come fanno a non rimanere senza energia?

trecca
29-12-2005, 14:32
non è che hanno energia infinita :p il punto è che con esperienza si riduce e di molto il costo dei "tocchi" (che tolgono vita e fanno danni da ombra, ignorando armature e incantesimi)

* Expertise reduces the energy costs of all non-spell skills from any profession at a rate of 4% per point. Attacks, Glyphs, Nature Rituals, Preparations, Stances, Shouts and Traps are affected. This also affects Necromancer touch skills.
non a caso è il miglior attributo primario :read:

Hyperion
29-12-2005, 14:33
Esperienza diminuisce il costo di alcune tipologie di skill type, tra le quali le skill, ramo a cui appartengono sia tocco dell'agonia che tocco del vampiro che tocco vile (ma che raramente viene usato perchè appartiene ad un secondo ramo, magie della morte invece che del sangue come le altre due).

Se una magia che costa 15 a te costa 6, con la rigenerazione del ranger (3 pip, 1 energia al secondo), la puoi ripetere indefinitamente nel tempo se la casti 1 volta ogni 6 secondi.

:)

Ciao!!

Hyperion
29-12-2005, 14:38
ì
* Expertise reduces the energy costs of all non-spell skills from any profession at a rate of 4% per point. Attacks, Glyphs, Nature Rituals, Preparations, Stances, Shouts and Traps are affected. This also affects Necromancer touch skills.
non a caso è il miglior attributo primario :read:

Su codesto si potrebbe discutere...
In pve preferisco di gran lunga soul reaping del necro, e sinceramente non credo che ci sia confronto con nessun altro attributo primario.

In pvp il discorso è più complesso.

Diciamo che -senza discussione- è uno dei migliori attributi primari.

;)

Ciao!!

DnA[TF]
29-12-2005, 14:39
non è che hanno energia infinita :p il punto è che con esperienza si riduce e di molto il costo dei "tocchi" (che tolgono vita e fanno danni da ombra, ignorando armature e incantesimi)

* Expertise reduces the energy costs of all non-spell skills from any profession at a rate of 4% per point. Attacks, Glyphs, Nature Rituals, Preparations, Stances, Shouts and Traps are affected. This also affects Necromancer touch skills.
non a caso è il miglior attributo primario :read:

interessante... vedi cosa vuol dire non aver fatto l'esplo in pve :doh:

trecca
29-12-2005, 14:48
']interessante... vedi cosa vuol dire non aver fatto l'esplo in pve :doh:
:Prrr:




poi ultimamente si vedono sempre più squadre con R/W al posto dei tradizionali War...

es: lo spamming di Irresistible Blow, magari abbinato al pet e a Ferocious Strike (oltre ad un altro paio di skill da martello per fare debolezza o knockdown)

Irresistible Blow
If this attack hits you strike for +1...24 damage. If Irresistible Blow is "blocked", your target is knocked down and takes 1...24 damage. Irresistble Blow cannot be "evaded".

Ferocious Strike
Your animal companion attempts a ferocious strike that deals +13...25 damage. If that attack hits, you gain adrenaline and 3...9 energy.

In pratica se il nemico (monk) usa egida o guardiano (che fanno bloccare i colpi) lo butti a terra, altrimenti fai comunque danni (e il colpo non può essere schivato).
Poi quando usi l'elite, il pet attacca e guadagni adrenalina + energia :cool:

CYRANO
29-12-2005, 19:35
necro ranger con l'arco: segno del dolore + dual shot, questa combinazione era a dir poco devastante, ed in ogni caso l'arco ti consentiva di far funzionare la maledizione senza essere troppo esposti alle botte.

Mentre ad esempio può funzionare molte bene il ranger necro, con esperienza pompata con tocco dell'agonia e tocco del vampiro a ripetere senza preoccuparsi dell'energia.

Quindi ocio a tirare conclusioni affrettate.

:)

Ciao!!

mah ho sempre visto che questi ibridi erano i primi a schiattare.
quindi penso o li si sa usare o meglio andare sul tradizionale.


Ciaozzz

HaCKeR.InSiDe
29-12-2005, 21:05
ma come faCCIO X scegliere due professioni tipo ipno-necro?
ecuse me

Cippermerlo HJS
30-12-2005, 09:05
ma come faCCIO X scegliere due professioni tipo ipno-necro?
ecuse me
la professione primaria la scegli quando crei il pg e ti rimane per sempre :)
la secondaria la scegli la prima volta all'inizio del gioco attraverso una quest, poi verso la fine la puoi cambiare finchè vuoi :D

CYRANO
30-12-2005, 09:45
stamane sveglia presto , verso le 4 e qualcosa :D cosi' ho giocato un'oretta.
son andato dall'uditorio al fiume assetato.
facile facile.
ho fatto una strada che non avevo mai fatto prima... con qualche deviazione "panoramica" sulle montagnole..ho fatto anche un paio di screen molto carini..magari li posto...
unico problema le idre..i gruppi da 3 sono tosti..ossia..il botto inziale con la meteora... passato quello vengono giu' facili...


Ciaozzz

Cippermerlo HJS
30-12-2005, 09:47
del deserto ormai ricordo solo le strade per runnare la gente, non lo visito decentemente da una vita :D

CYRANO
30-12-2005, 09:50
del deserto ormai ricordo solo le strade per runnare la gente, non lo visito decentemente da una vita :D

mi runni nella missione di elona? :D
te pago.

il fiume me lo voglio fare perche' voglio pure l'elite.

ma elona mi sta troppo sulle balle. :D

dai che poi asceso mi mancano solo le missioni all'anello :D



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
30-12-2005, 10:02
mi runni nella missione di elona? :D
te pago
a parte che se devi pagare, ti conviene cercarti un runner, ne trovi sempre ad elona, paghi 1 o 2k e hai missione (e magari pure bonus) fatti

non ho mai provato e non posso assicurare il successo, però sei hai bisogno si può sempre tentare :)

CYRANO
30-12-2005, 11:03
a parte che se devi pagare, ti conviene cercarti un runner, ne trovi sempre ad elona, paghi 1 o 2k e hai missione (e magari pure bonus) fatti

non ho mai provato e non posso assicurare il successo, però sei hai bisogno si può sempre tentare :)

beh se quando mi collego sarai online , possiamo pure provarci :D
senno' ingaggio un runner con licenza di bonus :D



Ciaozzz

ghibli2307
30-12-2005, 13:01
Ragassi ieri mi hanno solato :eek: !!! Ho comprato sta famosa ICY dragon sword... esco da Ascalon ed è diventata una spada 10-20 danno +10% contro piante :eek: !!! ma come cavolo è possibile... :mbe: :confused:

Cippermerlo HJS
30-12-2005, 13:09
Ragassi ieri mi hanno solato :eek: !!! Ho comprato sta famosa ICY dragon sword... esco da Ascalon ed è diventata una spada 10-20 danno +10% contro piante :eek: !!! ma come cavolo è possibile... :mbe: :confused:
te l'avranno scambiata con una molto simile prima che tu accettassi e non te ne sei accorto....

ghibli2307
30-12-2005, 13:49
sono sicuro di no...

ho controllato bene... la scritta di questa è lunga una riga e mezzo... cmq

pazienza...

- sLiceR -
30-12-2005, 14:11
io me la sono droppata che è meglio (anche perchè per comprarla devi lasciargli giù 50k :p)

cangia
30-12-2005, 23:27
se lassù qualcuno mi ama :D mi arriva domani mattina .. volevo chiedere.. le armature e i costumi presenti nel gioco .. permettono di fare un pg agghindato tipo Sephiroth ? :D no, perchè oggi mi son visto Final Fantasy Advent Children ( :eek: :eek: :eek: :eek: ) e vorrei farmi un pg in stile " super mega cattivone " :D

CYRANO
31-12-2005, 03:49
Pant pant son riuscito a fare il fiume , dopo 2 tentativi con un gruppo grottesco :D , alla fine ne ho trovato uno abbastanza decente...
Ma nel deserto non ci sono 2 skill elite? perchè il sito che le raccoglie mi dice che ce c'è solo una... almeno nelle missioni...




Ciaozzz

- sLiceR -
31-12-2005, 08:42
raga ieri mentre farmavo i grifoni ho avuto un drop abbastanza buono... qualcuno mi aiuta a dargli un prezzo? Ecco le stats :D

http://img519.imageshack.us/img519/7731/asciasd4hm.jpg

credo sia un'arma quasi perfetta se non per il 9% e il req. alto no?


@cangia: non so com'è sephirot :O

Beralios
31-12-2005, 09:03
x cangia

ecco la lista delle armature: http://www.gwonline.net/page.php?p=75

x - sLiceR -

secondo me l'ascia ha un req molto alto poi a me il 'while hexed' non e' mai piaciuto, preferisco 15>50, :D
Se fossi in te proverei a reciclarla per ottenere uno dei due mod, preferibilmente il +20% oppure tienila cosi per il farming.

- sLiceR -
31-12-2005, 09:34
si pensavo anche io di tenerla, magari vendo quella che uso ora che ha un req basso ma è sempre una 20% degli enchantments (in modo da realizzare qualcosa e potermi comprare l'armor da 15 per la mia ranger) :p

cangia
31-12-2005, 10:55
raga ieri mentre farmavo i grifoni ho avuto un drop abbastanza buono... qualcuno mi aiuta a dargli un prezzo? Ecco le stats :D

http://img519.imageshack.us/img519/7731/asciasd4hm.jpg

credo sia un'arma quasi perfetta se non per il 9% e il req. alto no?


@cangia: non so com'è sephirot :O


http://www.angelfire.com/wizard2/kaki15/3.jpg
questo :D solo che dal vivo è molto + esaltato, egocentrico, folle, psipatico, cinico, ecc .. figurati che per vuole fondersi con un pianeta per diventare un dio :D

CYRANO
31-12-2005, 11:24
Comunque al fiume ho saggiato la potenza anticaster della mia ipno :D
ho portato dominio a 11 o 12 , illusoria resta a 13 , lancio a 8 e ispirazione a 4 mi sembra...
comunque i sacerdoti li accoppavo da solo io... castavo ritorno di fiamma , poi evoca fantasma e energia che brucia... in pratica morivano da soli :D



Ciaozzz

Joe Foker
31-12-2005, 11:49
ieri sono andato nel,a caverna dei diavoletti ma non mi hanno dato niente? ma è già finito il periodo in cui davano qualcosa di interessante?

Cippermerlo HJS
31-12-2005, 12:23
raga ieri mentre farmavo i grifoni ho avuto un drop abbastanza buono... qualcuno mi aiuta a dargli un prezzo? Ecco le stats :D

http://img519.imageshack.us/img519/7731/asciasd4hm.jpg

credo sia un'arma quasi perfetta se non per il 9% e il req. alto no?
no, il while hexed arriva al 20%, quindi non è per nulla perfetta :(

Cippermerlo HJS
31-12-2005, 12:24
ieri sono andato nel,a caverna dei diavoletti ma non mi hanno dato niente? ma è già finito il periodo in cui davano qualcosa di interessante?
hanno diminuito i drop se non ricordo male ;)

DnA[TF]
31-12-2005, 12:43
si pensavo anche io di tenerla, magari vendo quella che uso ora che ha un req basso ma è sempre una 20% degli enchantments (in modo da realizzare qualcosa e potermi comprare l'armor da 15 per la mia ranger) :p

volendo potrei comprartela io.. mi serve per farmare.. dipende sel il prezzo è buono! :D

- sLiceR -
31-12-2005, 16:51
']volendo potrei comprartela io.. mi serve per farmare.. dipende sel il prezzo è buono! :D
contattami ingame e vediamo se riusciamo a metterci daccordo :)


no, il while hexed arriva al 20%, quindi non è per nulla perfetta :(
ops non sapevo arrivasse a 20%. Thx 4 the info :D

BonOVoxX81
31-12-2005, 18:13
Ho giocato per 6-7 mesi a WOW....e alla fine mi ha stufato...non so perche'....e'diventato un po' noioso soprattutto da quando arrivato al massimo livello,ogni serata richiedeva almeno 3-4 ore di gioco senno' non ne valeva la pena :muro:

Ora,sarei tentato da guild wars....che dite potrebbe piacermi?ho visto che c'e pure l'elementalista...in ogni gioco di ruolo sono sempre stato elementalista :sofico: merita come classe?

Ultima cosa....c'e un free trial da provare??
Grazie :)

CYRANO
31-12-2005, 18:45
Ho giocato per 6-7 mesi a WOW....e alla fine mi ha stufato...non so perche'....e'diventato un po' noioso soprattutto da quando arrivato al massimo livello,ogni serata richiedeva almeno 3-4 ore di gioco senno' non ne valeva la pena :muro:

Ora,sarei tentato da guild wars....che dite potrebbe piacermi?ho visto che c'e pure l'elementalista...in ogni gioco di ruolo sono sempre stato elementalista :sofico: merita come classe?

Ultima cosa....c'e un free trial da provare??
Grazie :)

L'elementalista , secondo me , è il pg più divertente del gioco.
Una demo c'era con alcune schede ati , mi sembra , ma non so se sia ancora disponibile e come...



Ciaozzz

g@amAT
01-01-2006, 01:26
Dato che adesso non gioco quasi mai....

Auguri di buon Anno a tutti i KOC ! :)

e anche alle altre gilde ;)

Joe Foker
01-01-2006, 01:30
stasera ho conosciuto il vostro capo, non ricordo più come si chiama mi pare tita qualcosa....era all'arco dell'leone ad aspettare le apparizioni che davano il cappellino....gli ho chiesto di voi, ha detto che manco lo conosce sto forum....io pensavo che fosse di hwupgrade la gilda, invece alcuni di voi ne fa parte...mi ha detto che siete 700esimi, complimenti

[/pubblicità mode on]

sono diventato ufficiale dei NOX, chiuque avesse bisogno di una gilda mi facesse un fischio stiamo cercando nuove leve per svecchiare la gilda, contattatemi in privato!

[pubblicità mode off]

Cippermerlo HJS
01-01-2006, 03:29
stasera ho conosciuto il vostro capo, non ricordo più come si chiama mi pare tita qualcosa....era all'arco dell'leone ad aspettare le apparizioni che davano il cappellino....gli ho chiesto di voi, ha detto che manco lo conosce sto forum....io pensavo che fosse di hwupgrade la gilda, invece alcuni di voi ne fa parte...mi ha detto che siete 700esimi, complimenti
tina lane :ave:

come è stato detto + volte, la gilda e il forum non c'entrano nulla :D solo che molti del forum ne fanno parte per effetto traino dei primi che sono entrati :) poi sono entrati i secondi, i terzi ecc... io sono entrato per ultimo :asd:

CYRANO
01-01-2006, 06:58
tina lane :ave:

come è stato detto + volte, la gilda e il forum non c'entrano nulla :D solo che molti del forum ne fanno parte per effetto traino dei primi che sono entrati :) poi sono entrati i secondi, i terzi ecc... io sono entrato per ultimo :asd:

guri a tutti!
vediamo se oggi pome riesco a farmi elona :D


Ciaozzz

BonOVoxX81
01-01-2006, 12:34
Ci giocano molti italiani?ci sono server popolati da italiani?Chi ha giocato anche a wow mi dice quale preferisce?tnx :) :D

Cippermerlo HJS
01-01-2006, 13:21
Ci giocano molti italiani?ci sono server popolati da italiani?Chi ha giocato anche a wow mi dice quale preferisce?tnx :) :D
ci sono abbastanza italiani (meno che di altri paesi cmq), ma sono sparsi per il mondo visto che tutti hanno abbandonato i distretti italiani perchè non c'era nessuno -.-;

WoW e GW sono 2 giochi molto diversi... per quanto riguarda l'aspetto PvE molti dicono sia meglio il primo (personalmente non ho provato, ma visto la personalizzazione scarsetta del pg disponibile e la storia cortina sono propenso a crederci) mentre per quanto riguarda l'aspetto PvP non c'è nemmeno confronto :D

ps
PvE = player versus enviroment, cioè tu e i tuoi alleati contro i "mostri"
PvP = player versus player

DnA[TF]
01-01-2006, 14:02
Dato che adesso non gioco quasi mai....

Auguri di buon Anno a tutti i KOC ! :)

e anche alle altre gilde ;)

grazie sono commosso!!! :cry:

CYRANO
01-01-2006, 15:54
ci sono abbastanza italiani (meno che di altri paesi cmq), ma sono sparsi per il mondo visto che tutti hanno abbandonato i distretti italiani perchè non c'era nessuno -.-;

WoW e GW sono 2 giochi molto diversi... per quanto riguarda l'aspetto PvE molti dicono sia meglio il primo (personalmente non ho provato, ma visto la personalizzazione scarsetta del pg disponibile e la storia cortina sono propenso a crederci) mentre per quanto riguarda l'aspetto PvP non c'è nemmeno confronto :D

ps
PvE = player versus enviroment, cioè tu e i tuoi alleati contro i "mostri"
PvP = player versus player

Secondo me la cosa che ha in più Wow , almeno per me che non l'ho giocato , sono le varie razze disponibili.
Spero che col capitolo 2 aggiungano 1-2 razze..chessò..i nani di deldrimor e... boh... :D



Ciaozzz

BonOVoxX81
01-01-2006, 15:59
Oddio...anche in wow non ci sono un cavolo di classi da fare

Cippermerlo HJS
01-01-2006, 17:03
Secondo me la cosa che ha in più Wow , almeno per me che non l'ho giocato , sono le varie razze disponibili.
Spero che col capitolo 2 aggiungano 1-2 razze..chessò..i nani di deldrimor e... boh... :D



Ciaozzz
no sempre e solo umani i pg che giocano....

Trabant
01-01-2006, 18:52
Ho giocato per 6-7 mesi a WOW....e alla fine mi ha stufato...non so perche'....e'diventato un po' noioso soprattutto da quando arrivato al massimo livello,ogni serata richiedeva almeno 3-4 ore di gioco senno' non ne valeva la pena :muro:

Ora,sarei tentato da guild wars....che dite potrebbe piacermi?ho visto che c'e pure l'elementalista...in ogni gioco di ruolo sono sempre stato elementalista :sofico: merita come classe?

Ultima cosa....c'e un free trial da provare??
Grazie :)
Il trial c'è, bisogna andare sul sito di ATI e si scarica una versione del gioco con una chiave che ti dà la possibilità di 10 ore di gioco (in pratica un tempo sufficiente a finire il tutorial e giocare 4-5 ore al gioco vero).

Per quanto riguarda l'elementalista, la mia esperienza personale - avendo finito il gioco con 3 pg, altri 2 all'anello del fuoco e un sesto nella giungla :sofico: - è che sia la classe più noiosa del gioco, alla fine una volta fatte un paio di build rimani ancorato a quelle. Questo per il PvE, sul PvP non mi esprimo vista la totale inesperienza.

A mio avviso, la classe più divertente da giocare è senza dubbio il ranger, seguito dal necro. A pari merito metto ipno e warrior, a breve distanza il monk e da ultimo l'ele. E' una classifica personale, che si basa essenzialmente sulla varietà delle skill e delle build che si possono adottare in PvE, che ti fanno cambiare di molto lo stile di gioco pur con lo stesso personaggio.

Comunque il vantaggio di GW rispetto a WoW è che con una cinquantina di ore di gioco riesci a portare un personaggio al livello massimo e con buona parte delle skill necessarie, quindi se poi scopri che non ti piace non hai buttato mesi di gioco.

BonOVoxX81
01-01-2006, 18:58
Il trial c'è, bisogna andare sul sito di ATI e si scarica una versione del gioco con una chiave che ti dà la possibilità di 10 ore di gioco (in pratica un tempo sufficiente a finire il tutorial e giocare 4-5 ore al gioco vero).

Per quanto riguarda l'elementalista, la mia esperienza personale - avendo finito il gioco con 3 pg, altri 2 all'anello del fuoco e un sesto nella giungla :sofico: - è che sia la classe più noiosa del gioco, alla fine una volta fatte un paio di build rimani ancorato a quelle. Questo per il PvE, sul PvP non mi esprimo vista la totale inesperienza.

A mio avviso, la classe più divertente da giocare è senza dubbio il ranger, seguito dal necro. A pari merito metto ipno e warrior, a breve distanza il monk e da ultimo l'ele. E' una classifica personale, che si basa essenzialmente sulla varietà delle skill e delle build che si possono adottare in PvE, che ti fanno cambiare di molto lo stile di gioco pur con lo stesso personaggio.

Comunque il vantaggio di GW rispetto a WoW è che con una cinquantina di ore di gioco riesci a portare un personaggio al livello massimo e con buona parte delle skill necessarie, quindi se poi scopri che non ti piace non hai buttato mesi di gioco.

l'elementalista mi e' sempre piaciuto per la tipologia di magie...e come oggetti magici anche qui' e' come wow che ci sono i rari,epici,ecc ?

no_side_fx
01-01-2006, 20:03
l'elementalista mi e' sempre piaciuto per la tipologia di magie...e come oggetti magici anche qui' e' come wow che ci sono i rari,epici,ecc ?

Se ti sei stufato di WoW in 6 mesi GW ti stufirà in meno tempo.
No, qua gli unici oggetti "rari" se così si possono definire, anche se nn lo sono, sono quelli verdi che droppi in fornace e le armi eterne degli inferi. Nulla di epico comunque.

Cippermerlo HJS
01-01-2006, 20:04
l'elementalista mi e' sempre piaciuto per la tipologia di magie...e come oggetti magici anche qui' e' come wow che ci sono i rari,epici,ecc ?
non conosco l'oggettistica in wow, cmq qui in GW è relativamente semplice

ci sono oggetti di base, oggetti magici, oggetti non comuni, oggetti rari e oggetti dei boss... le uniche cose che valgono cmq sono quelle perfette, cioè con le caratteristiche e i bonus al massimo

alcuni oggetti (spade, asce, martelli, archi e staffe) sono upgradabili, mentre le cose rimanenti (bacchette, focus e scudi) te le prendi come arrivano :)

CYRANO
02-01-2006, 00:38
no sempre e solo umani i pg che giocano....

e che palle!

:muro: :muro:

voglio il nanonzo io!!!



Ciaozzz

CYRANO
02-01-2006, 07:16
Il trial c'è, bisogna andare sul sito di ATI e si scarica una versione del gioco con una chiave che ti dà la possibilità di 10 ore di gioco (in pratica un tempo sufficiente a finire il tutorial e giocare 4-5 ore al gioco vero).

Per quanto riguarda l'elementalista, la mia esperienza personale - avendo finito il gioco con 3 pg, altri 2 all'anello del fuoco e un sesto nella giungla :sofico: - è che sia la classe più noiosa del gioco, alla fine una volta fatte un paio di build rimani ancorato a quelle. Questo per il PvE, sul PvP non mi esprimo vista la totale inesperienza.

A mio avviso, la classe più divertente da giocare è senza dubbio il ranger, seguito dal necro. A pari merito metto ipno e warrior, a breve distanza il monk e da ultimo l'ele. E' una classifica personale, che si basa essenzialmente sulla varietà delle skill e delle build che si possono adottare in PvE, che ti fanno cambiare di molto lo stile di gioco pur con lo stesso personaggio.

Comunque il vantaggio di GW rispetto a WoW è che con una cinquantina di ore di gioco riesci a portare un personaggio al livello massimo e con buona parte delle skill necessarie, quindi se poi scopri che non ti piace non hai buttato mesi di gioco.
Mah degustibus per carita' , ma non sono d'accordo :D

la mia personale classifica :

Elementalista - mi son divertito tantissimo con coscialunga , a fare danni e danni :D anche in pvp nelle gvg , quando era il tempo degli spikes ( spikes no? ) , insomma 3-4 ele air in squadra :D
Ipno - l'avevo sottovalutata all'inzio , ma mi sta piacendo molto. penso che ci finiro' il gioco pure con lei
Monk - Mi diverto solo nella versione smiter..in quella healer no. non sono fatto per curare io :D
Necro - l'ho provata poco , ma mi piaceva l'idea di fare i mostriciattoli :D
Ranger - Mah... mi e' piaciuta per uno po' ma alla fine mi dava un po' noia...
War - il mio primo pg... ora non ci rigiocherei sinceramente... saro' anche troppo skifato dai war che mi becco in team e che van da soli ad attaccare tutto quello che vedono nello schermo... ma lo trovo un pc insulso...


:O



Ciaozzz

trecca
02-01-2006, 09:34
Dato che adesso non gioco quasi mai....

Auguri di buon Anno a tutti i KOC ! :)

e anche alle altre gilde ;)

grazie mille, e fatti sentire ingame ma sopratutto sul forum di gilda!!!! (occhio che se non hai messo il nome nel censimento.. :doh: )


Auguri a tutti!!

http://img387.imageshack.us/img387/3126/tatana8hp.jpg

(quanto è :oink: la mia lady)

trecca
02-01-2006, 10:13
Ci giocano molti italiani?ci sono server popolati da italiani?Chi ha giocato anche a wow mi dice quale preferisce?tnx :) :D
si ci sono molti italiani, anche se ti consiglio di non visitare i distretti italiani ma rimanere su quelli inglesi (pure qui è pieno di binbiminchia come in tutti i giochi, non è il mio problema perchè da luglio sono sui server americani..)

I server (meglio dire territori) sono 3 (o 4 a breve?):
- Europeo
- Americano
- Coreano
- Giapponese ???

quando si crea l'account si decide il proprio territorio (Europa normalmente) e poi appena si crea un pg si entra nel distretto relativo alla lingua del gioco (se lo setti in italiano ti troverai nei distretti ITA etc).
Ma questo non è un problema, se non trovi gente in un certo avamposto puoi switchare istantaneamente nel distretto inglese, tedesco, francese o spagnolo per tornare poi a quello italiano in qualsiasi momento.
Noi Occidentali possiamo comunque scegliere di andare sui server americani (su quelli coreani non è proprio possibile).

Io ho giocato a wow per un periodo brevissimo e non mi ha dato una bella impressione... i primi giorni si, belli e con centinaia di cose da fare, poi però ci si trovava sempre a fare le stesse cose noiose. Poi ogni volta avanti e indietro a piedi per decine di minuti :O (so che più avanti ci sono le cavalcature, ma in GW se devo andare in un posto che ho già visitato faccio click sulla mappa :Prrr: ).
Non che GW sia diverso, ci sono quest "vai qui e ammazza questo" "vai la e prendi quest'altro" però è proprio un modo diverso di giocare.
E poi la cosa che mi ha spaesato giocando nuovamente a WoW è la lingua inglese... lo so leggere abbastanza bene però con GW mi ero abituato troppo a vedere TUTTO (filmati compresi -> "l'olimpo degli eroi è sempre più vicino" seh col binocolo :asd: ) in italiano :D

La differenza sostanziale comunque è che Gw è un gioco a base PvP (con un PvE veramente bello e che gioco ancora volentieri, un pò corto) mentre WoW è sopratutto PvE (vastissimo, praticamente infinito)

ti dico io ho giocato da Maggio a Settembre in PvE e non mi sono mai stancato... c'erano milioni di cose da fare, luoghi da esplorare, armi da cercare.. volendo c'era pure il farm per farsi l'armatura più bella del gioco (alla lunga annoiava si) poi però quando siamo partiti a fare PvP in modo più o meno serio ho relegato il PvE ai momenti di "relax" e non ho più smesso ;)
Non c'è paragone, sconfiggere un team di "persone" da una soddisfazione incredibile, soprattutto se si tratta di una gilda che nella classifica mondiale sta molto sopra la tua :cool:
se sono italiani la goduria triplica :asd:

BonOVoxX81
02-01-2006, 11:18
si ci sono molti italiani, anche se ti consiglio di non visitare i distretti italiani ma rimanere su quelli inglesi (pure qui è pieno di binbiminchia come in tutti i giochi, non è il mio problema perchè da luglio sono sui server americani..)

I server (meglio dire territori) sono 3 (o 4 a breve?):
- Europeo
- Americano
- Coreano
- Giapponese ???

quando si crea l'account si decide il proprio territorio (Europa normalmente) e poi appena si crea un pg si entra nel distretto relativo alla lingua del gioco (se lo setti in italiano ti troverai nei distretti ITA etc).
Ma questo non è un problema, se non trovi gente in un certo avamposto puoi switchare istantaneamente nel distretto inglese, tedesco, francese o spagnolo per tornare poi a quello italiano in qualsiasi momento.
Noi Occidentali possiamo comunque scegliere di andare sui server americani (su quelli coreani non è proprio possibile).

Io ho giocato a wow per un periodo brevissimo e non mi ha dato una bella impressione... i primi giorni si, belli e con centinaia di cose da fare, poi però ci si trovava sempre a fare le stesse cose noiose. Poi ogni volta avanti e indietro a piedi per decine di minuti :O (so che più avanti ci sono le cavalcature, ma in GW se devo andare in un posto che ho già visitato faccio click sulla mappa :Prrr: ).
Non che GW sia diverso, ci sono quest "vai qui e ammazza questo" "vai la e prendi quest'altro" però è proprio un modo diverso di giocare.
E poi la cosa che mi ha spaesato giocando nuovamente a WoW è la lingua inglese... lo so leggere abbastanza bene però con GW mi ero abituato troppo a vedere TUTTO (filmati compresi -> "l'olimpo degli eroi è sempre più vicino" seh col binocolo :asd: ) in italiano :D

La differenza sostanziale comunque è che Gw è un gioco a base PvP (con un PvE veramente bello e che gioco ancora volentieri, un pò corto) mentre WoW è sopratutto PvE (vastissimo, praticamente infinito)

ti dico io ho giocato da Maggio a Settembre in PvE e non mi sono mai stancato... c'erano milioni di cose da fare, luoghi da esplorare, armi da cercare.. volendo c'era pure il farm per farsi l'armatura più bella del gioco (alla lunga annoiava si) poi però quando siamo partiti a fare PvP in modo più o meno serio ho relegato il PvE ai momenti di "relax" e non ho più smesso ;)
Non c'è paragone, sconfiggere un team di "persone" da una soddisfazione incredibile, soprattutto se si tratta di una gilda che nella classifica mondiale sta molto sopra la tua :cool:
se sono italiani la goduria triplica :asd:

grazie mille trecca....molto esplicito :)

non pensare che il pve di wow sia vastissimo....quando scegli una classe e la sua relativa razza,sei un po' confinato in quel territorio perche' se superi i confini della tua regione (e il mondo e' fatto di tante piccole regioni) di solito ci si trova in un territorio neutrale e poi in uno ostile....e non e' una bella cosa soprattutto ai bassi livelli. una volta raggiunto il massimo liv (60) ma anche prima,le quest vanno fatte in party (da 5) e in raid (da 40 pg) e spesso richiedono almeno 2-3 ore (per organizzare tutto,ma anche per la lunghezza della quest)e io spesso non ho 3-4 ore di seguito...per quello ho dovuto abbandonare wow :muro: (ci sono quest anche da molte piu' ore di seguito)

CYRANO
02-01-2006, 11:20
grazie mille, e fatti sentire ingame ma sopratutto sul forum di gilda!!!! (occhio che se non hai messo il nome nel censimento.. :doh: )


Auguri a tutti!!

http://img387.imageshack.us/img387/3126/tatana8hp.jpg

(quanto è :oink: la mia lady)

NOOooo
Dove si trova il capellino????

:oink: :oink:



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 11:52
Elementalista - mi son divertito tantissimo con coscialunga , a fare danni e danni :D anche in pvp nelle gvg , quando era il tempo degli spikes ( spikes no? ) , insomma 3-4 ele air in squadra :D
esatto spike, si fa ancora, anche se in modalità diverse dal puro air spike...

il più letale e di sicuro quello fatto con i ranger, se l'infuser non ha riflessi mostruosi (e non è addormentato tipo il sottoscritto ieri sera :fiufiu: ) è impossibile farcela, e anche il quel caso è durissimo

cmq ogni spike buono è parecchio fastidioso e se ben fatto la build + difficile da battere ora come ora
il problema è che serve TANTO allenamento (e soprattutto niente lag...)

CYRANO
02-01-2006, 11:54
esatto spike, si fa ancora, anche se in modalità diverse dal puro air spike...

il più letale e di sicuro quello fatto con i ranger, se l'infuser non ha riflessi mostruosi (e non è addormentato tipo il sottoscritto ieri sera :fiufiu: ) è impossibile farcela, e anche il quel caso è durissimo

cmq ogni spike buono è parecchio fastidioso e se ben fatto la build + difficile da battere ora come ora
il problema è che serve TANTO allenamento (e soprattutto niente lag...)
bene.
ma allora se rimanho ele air posso ancora essere utile o son completamente una palla al piede al gruppo ( sia in pve e che pvp) ? :O



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 11:56
ti dico io ho giocato da Maggio a Settembre in PvE e non mi sono mai stancato... c'erano milioni di cose da fare, luoghi da esplorare, armi da cercare.. volendo c'era pure il farm per farsi l'armatura più bella del gioco (alla lunga annoiava si) idem, ma da luglio a novembre ;) poi mi sono unito alla banda di matti chiamata KoC :O

poi però quando siamo partiti a fare PvP in modo più o meno serio ho relegato il PvE ai momenti di "relax" e non ho più smesso ;)
Non c'è paragone, sconfiggere un team di "persone" da una soddisfazione incredibile, soprattutto se si tratta di una gilda che nella classifica mondiale sta molto sopra la tua :cool:
se sono italiani la goduria triplica :asd:
se poi sono pure IWAY orgasmo collettivo :O

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 11:57
bene.
ma allora se rimanho ele air posso ancora essere utile o son completamente una palla al piede al gruppo ( sia in pve e che pvp) ? :O
beh l'ele air lo usiamo ancora parecchio, quasi non ci muoviamo senza :D

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 11:57
NOOooo
Dove si trova il capellino????

:oink: :oink:



Ciaozzz
lo regalavano l'ultimo dell'anno all'arco... ormai è tardi :O

CYRANO
02-01-2006, 12:00
lo regalavano l'ultimo dell'anno all'arco... ormai è tardi :O

che sfiga..io all'ultimo ero a magnare come triceratopo!

:O

potevate prenderne una dozzina per gli amici no ? :cry:



Ciaozzz

CYRANO
02-01-2006, 12:03
beh l'ele air lo usiamo ancora parecchio, quasi non ci muoviamo senza :D

ottimo. allora ogni tanto la recupero va :D



Ciaozzz

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 12:20
che sfiga..io all'ultimo ero a magnare come triceratopo!

:O

potevate prenderne una dozzina per gli amici no ? :cry:
personalizzato, ne avevo 2 col war e uno l'ho buttato via...

trecca
02-01-2006, 13:16
personalizzato, ne avevo 2 col war e uno l'ho buttato via...
lol hai lasciato il pelato all'albero per tutta la serata? :asd:

CYRANO
02-01-2006, 13:25
personalizzato, ne avevo 2 col war e uno l'ho buttato via...
:cry: :cry:




Ciaozzz

DnA[TF]
02-01-2006, 13:35
hehehehheheheh

i matti della gilda KoC..

sono compreso anche io? :stordita:

Bhe Trecca ricordati che mi devi dare o la combinazione del:

Bianco o Rosa o Blu chiaro/quasi azzurro ==> per armor del gladiatore...

me lo avevi promesso :read:

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 15:08
lol hai lasciato il pelato all'albero per tutta la serata? :asd:
no il war è il bestio :D il pelato è il monk....

e come potevo fare scusa, mica ero a casa davanti il pc io :O

cangia
02-01-2006, 17:05
mi è appena arrivata la Special Edition : manualozzo, art book, cd audio, mappa :D .. volete na foto ?

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 17:14
mi è appena arrivata la Special Edition : manualozzo, art book, cd audio, mappa :D .. volete na foto ?
la mappa non l'ho mai vista...

cangia
02-01-2006, 17:20
ecco

http://img427.imageshack.us/img427/3217/020120069er.th.jpg (http://img427.imageshack.us/my.php?image=020120069er.jpg)

scusate la qualità della foto :(

.. in che distretto vi trovo di solito ?

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 17:44
.. in che distretto vi trovo di solito ?
tombe internazionale 2.5 :O

il distretto 2.5 è stato creato da me e trb perchè ogni volta metà team nostro è sul 2 e metà sul 3... alla fine abbiamo scritto alla ncsoft per farci fare un distretto ad hoc per venire in contro alle nostre esigenze :)

cmq in GW ha poco senso la domanda, visto che con un click si passa da una parte all'altra del mondo :D

cangia
02-01-2006, 17:50
iniziato prima .. ho creato un Elementarista :D .. sono ancora un po' spaesato perchè è il mio primo mmorpg :( .. ma mi abituo in fretta

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 18:01
iniziato prima .. ho creato un Elementarista :D .. sono ancora un po' spaesato perchè è il mio primo mmorpg :( .. ma mi abituo in fretta
se posso darti un consiglio, gioca il più possibile nel tutorial visto che è il tuo primo pg... gira, prova più di una secondaria (fino a che non decidi quale prendere, le puoi provare tutte :)), fai + cose possibili eccetera eccetera...

è consigliato arrivare a livello 7 o 8 (ho visto gente uscire col 9 :eek: )

come fai a capire quando esci dal tutorial? semplice, parli con un tizio che ti dice "se hai cose irrisolte fallo ora sennò poi t'attacchi" ... mi pare che lo dica quando risolvi la quest "il sentiero della gloria" (o na roba del genere, non so come l'abbiano tradotto dall'inglese...)

cangia
02-01-2006, 18:35
cmq io ingame sono Sephiroth Jenovensi :D . domandina : gli Ele possono usare anche armi corpo a corpo ? cioe', fanno abb danni lo stesso ?

DnA[TF]
02-01-2006, 19:12
Evvai guerriero asceso.. lv 20 ovviamente..

Ora ho 3 :fagiano: domande..:

1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?

2) cosa devo procurarmi per runnare ad elona?

3) come faccio a farmare?

:help:

Hyperion
02-01-2006, 19:15
']Evvai guerriero asceso.. lv 20 ovviamente..

Ora ho due domande..:

1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?

2) cosa devo procurarmi per runnare ad elona?

3) come faccio a farmare?

:help:

Per prima cosa direi di imparare a contare... :asd:

:O

Ciao!!

Cippermerlo HJS
02-01-2006, 19:39
cmq io ingame sono Sephiroth Jenovensi :D . domandina : gli Ele possono usare anche armi corpo a corpo ? cioe', fanno abb danni lo stesso ?
se sono guerrieri di secondaria teoricamente possono far male... in pratica meglio lasciar perdere :D

cangia
02-01-2006, 20:18
se sono guerrieri di secondaria teoricamente possono far male... in pratica meglio lasciar perdere :D

cosa mi consigli come professione secondaria ? sto portando su le magie del fuoco, che mi garbano assai ... necromante potrebbe andare bene ?

- sLiceR -
02-01-2006, 20:33
']
1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?


Allora vedo di risponderti dicendoti il mio assetto da corsa.

Equip:
Armatura del gladiatore: indispensabile per avere più energia.
Ti servono due elmi, uno che assorba il danno l'altro è un elmo che devi farti craftare a denravi (Liutenant's Helm) che dimezza su di te il tempo di tutte le fatture (i rallentamenti durano poco).
Come spada, se vuoi strafare ci sarebbe la spada di denravi, altrimenti va bene una comune spada che dia protezione (difesa +5).
Di scudo devi usare quello del collezionista a nord del fiume assetato (+45hp -2 in posizione).
Come rune vanno bene quelle maggiori di assorbimento e vigore, minime le altre.

Skill:
Sprint
Charge {E}
Balanced Stance
Endure Pain
Mend Aliment
Smite Hex / Holy Veil
Healing Signet
Mending

Come attributi metti scherma/ascia/martello a 0 e cerca di mettere tattica e forza al massimo (privilegia tattica); preghiere curative a 8.
Ovviamente devi fare le due quest per aumentare di 30 i punti attributo.

Se hai qualche domanda sono a tua disposizione =)


Per farmare con War non saprei: so che si usa difesa del gladiatore come elite ma non mi sono mai interessato visto che nel deserto uso il monk. L'unica cosa che ho provato con war è ids solo farming, ma non si tratta di vero e proprio farmig :stordita:

Satiel
02-01-2006, 21:59
Raga cosa stranissima: dopo 4 sconfitte nel GvG siamo finiti fuori classifica. Stasera però abbiamo vinto 2 volte di seguito ma ci sono stati assegnati 0 punti...
Come mai si può solo retrocedere? :mbe:

cangia
02-01-2006, 22:32
bene .. mi son fatto un Elementarista/Negromante :D vediamo cosa salta fuori ...

Joe Foker
03-01-2006, 00:26
bene .. mi son fatto un Elementarista/Negromante :D vediamo cosa salta fuori ...
soprattutto hai bisogno di aiuto e di una Gilda...la mia farebbe al tuo caso :D :D

cangia
03-01-2006, 00:51
soprattutto hai bisogno di aiuto e di una Gilda...la mia farebbe al tuo caso :D :D

Esatto .... sono quasi al livello 6 ma inizio ad accusare troppi colpi .. e poi mi sento molto solo :(

trecca
03-01-2006, 01:03
']Evvai guerriero asceso.. lv 20 ovviamente..

Ora ho 3 :fagiano: domande..:

1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?

2) cosa devo procurarmi per runnare ad elona?

3) come faccio a farmare?

:help:

applica secondo quello che ha scritto slicer, che è PERFETTO :D ;)

- sLiceR -
03-01-2006, 08:23
cangia ti ho addato agli amici cosi magari vengo ad aiutarti con il war a fare le quest di piazza piken =)


raga, qualcuno di voi farma l'uw? ho un monk 55 e vorrei lanciarmi a farmare l'uw, se mi va bene potrò farmi la fantomatica armor della fissure che desidero tanto per la mia monk :oink:

Ho visto qualche video dove si usa SoJ, Spirito Prot, Mending, Sp. di Balth, fuoco dello zelota, brezza, bonetti e aura di balty.
Ho fatto qualche prova e in effetti dopo il primo tentativo dove sono morto in 30 secondi ( :doh: ), inizio a tenere testa a quella specie di minotauri.

Ho letto su guildwarsguru.com che ci sono anche farmer a stadio avanzato che sono disposti a insegnarmi fare il mio dovere al modico prezzo di 40k. Non so se mi convenga o no. :help:

DnA[TF]
03-01-2006, 10:21
Allora vedo di risponderti dicendoti il mio assetto da corsa.

Equip:
Armatura del gladiatore: indispensabile per avere più energia.
Ti servono due elmi, uno che assorba il danno l'altro è un elmo che devi farti

MEGA CUT

Per farmare con War non saprei: so che si usa difesa del gladiatore come elite ma non mi sono mai interessato visto che nel deserto uso il monk. L'unica cosa che ho provato con war è ids solo farming, ma non si tratta di vero e proprio farmig :stordita:

che dire!!!

Ti ringrazio mille volte!! sei stato molto esauriente!! ora cerco di vedere se riesco a procurarmi il tutto

dani&l
03-01-2006, 11:17
Scusate una info adesso che il gioco è "stracollaudato" : ma il livello di GDR è sempre rasente lo 0 ? Esistono le possibilità di collegarsi, che sò, a server dove viene "obbligato" il gdr ? No perchè tra qui e WOW giocare e vedere maghi che dicono chi ha segnato un gol, un'altro che cammina e dice forza Milan, etc..etc.. non è il massimo della vita. Io non dico di parlare e ruolare in maniera impeccabile, ma almeno mantenere l'atmosfera.

Grazie :)

cangia
03-01-2006, 11:19
il mio Ele/Necro sta pian piano iniziando a dare i suoi frutti :D troppo bello tirar su orrori d'ossa man mano che i nemici cadono al suolo :D

hello
03-01-2006, 11:22
appena iniziato il gioco, per vedere se funzionava, dopo aver creato il personaggio mi sono poi disconnesso mentre eseguivo il tutorial... ma quando ho ricominciato a giocare non c'era più :cry: come posso fare :help:
poichè tra non molto dovrei poi formattare l'hd perderò i progressi che farò nel gioco oppure questi vengono salvati su un server!!!

aiutatemi per favore!!!
grazie

hello
03-01-2006, 11:23
scusate sopra non ho indicato che era il tutorial a non comparire più ;)

cangia
03-01-2006, 11:25
scusate sopra non ho indicato che era il tutorial a non comparire più ;)

non ti danno + missioni ad ascalon ? guarda che il tutorial mica è 1 singola missione :D

Hyperion
03-01-2006, 11:32
Scusate una info adesso che il gioco è "stracollaudato" : ma il livello di GDR è sempre rasente lo 0 ? Esistono le possibilità di collegarsi, che sò, a server dove viene "obbligato" il gdr ? No perchè tra qui e WOW giocare e vedere maghi che dicono chi ha segnato un gol, un'altro che cammina e dice forza Milan, etc..etc.. non è il massimo della vita. Io non dico di parlare e ruolare in maniera impeccabile, ma almeno mantenere l'atmosfera.

Grazie :)

Giocare GDR a gw è una forzatura, si può fare ma non è il modo migliore di giocarci, e nemmeno il gioco è stato concepito per questo.
Per giocarci, l'unico modo che conosco è quello di fare parte di una comunità che lo pratichi all'interno dei server ufficiali; in ogni caso, negli avamposti non sei isolato dagli altri giocatori, e quindi l'atmosfera che potete creare è decisamente labile.

Io sconsiglio fortemente, poi alcuni lo hanno anche provato (era un thread sul forum di multiplayer, ma non lo trovo più).

:)

Ciao!!

hello
03-01-2006, 11:38
non ti danno + missioni ad ascalon ? guarda che il tutorial mica è 1 singola missione :D

io ho interrotto appena cominciato quando mi spiegava i tasti e vorrei rivedere quella parte che mi spiega le basi del gioco!!!

grazie

cangia
03-01-2006, 11:53
cancella il pg ( visto che non lo hai neppure cominciato il gioco :D ) e ricomincia da capo.

cangia
03-01-2006, 11:58
Giocare GDR a gw è una forzatura, si può fare ma non è il modo migliore di giocarci, e nemmeno il gioco è stato concepito per questo.
Per giocarci, l'unico modo che conosco è quello di fare parte di una comunità che lo pratichi all'interno dei server ufficiali; in ogni caso, negli avamposti non sei isolato dagli altri giocatori, e quindi l'atmosfera che potete creare è decisamente labile.

Io sconsiglio fortemente, poi alcuni lo hanno anche provato (era un thread sul forum di multiplayer, ma non lo trovo più).

:)

Ciao!!


tipo ieri che appena installato il gioco arrivo ad Ascalon, e mi trovo 4 tizi italiani che ballavano, 2 suonavano la batteria e 1 la chitarra ... :eek: :D :D mi son veramente rotolato dalle risate :D

hello
03-01-2006, 12:20
cancella il pg ( visto che non lo hai neppure cominciato il gioco :D ) e ricomincia da capo.

ma poi posso crearne uno nuovo con lo stesso nome e ricominciare tutto dall'inizio (compreso tutorial e introduzione)

grazie

cangia
03-01-2006, 12:24
ma poi posso crearne uno nuovo con lo stesso nome e ricominciare tutto dall'inizio (compreso tutorial e introduzione)

grazie

penso proprio di si

hello
03-01-2006, 14:19
nel caso formatassi l'hd i progressi di gioco vengono persi oppure sono salvati su un server

- sLiceR -
03-01-2006, 15:16
']che dire!!!

Ti ringrazio mille volte!! sei stato molto esauriente!! ora cerco di vedere se riesco a procurarmi il tutto

mi ero dimenticato di quest'immagine che avevo fatto tempo addietro per i gildani: si tratta di una mappa che illustra il percorso, con qualche commento sulla tattica da utilizzare. Spero ti possa aiutare:

Link all'immagine (http://img208.imageshack.us/img208/8219/droknarsrun0zj.jpg)

trecca
03-01-2006, 15:53
cangia ti ho addato agli amici cosi magari vengo ad aiutarti con il war a fare le quest di piazza piken =)


raga, qualcuno di voi farma l'uw? ho un monk 55 e vorrei lanciarmi a farmare l'uw, se mi va bene potrò farmi la fantomatica armor della fissure che desidero tanto per la mia monk :oink:

Ho visto qualche video dove si usa SoJ, Spirito Prot, Mending, Sp. di Balth, fuoco dello zelota, brezza, bonetti e aura di balty.
Ho fatto qualche prova e in effetti dopo il primo tentativo dove sono morto in 30 secondi ( :doh: ), inizio a tenere testa a quella specie di minotauri.

Ho letto su guildwarsguru.com che ci sono anche farmer a stadio avanzato che sono disposti a insegnarmi fare il mio dovere al modico prezzo di 40k. Non so se mi convenga o no. :help:

quelli sono video vecchi dove il monk aggrava tutto il mondo e li ammazzava in 30 secondi :read:
ora se si usano magie ad area (fuoco dello zelota e aura di balth sono molto depotenziate ora) i mostri cominciano a correre avanti e indietro, e si fa una fatica ad ammazzarli.
L'unico modo sicuro è andare in coppia con un necro che spamma fatture come spirito malevolo, sofferenza etc.
anche perchè con scudo del giudizio si rischia molto (o meglio si rischia non utilizzando spezza-incantesimo come elite) visto che spesso escono assieme 2 ombre strappa incantesimi che ti fregano in 3 secondi.
Io vado qualche volta in coppia con un gildano e faccio da invinci-tank :asd: prendendo solo skill per tenermi vivo... i danni li fa tutti il necro a debita distanza...

Poi il drop di ecto è calato notevolmente rispetto ad agosto, ora si fa una fatica immane per dropparne uno :doh:

trecca
03-01-2006, 15:57
ma poi posso crearne uno nuovo con lo stesso nome e ricominciare tutto dall'inizio (compreso tutorial e introduzione)

grazie
ovviamente si, basta che qualcuno non ti frega il nome proprio appena dopo che cancelli il tuo pg :D

nel caso formatassi l'hd i progressi di gioco vengono persi oppure sono salvati su un server
ovviamente sono sul server, si può giocare a gw da qualsiasi pc col client, basta loggarsi col proprio account.
l'unica cosa che puoi perdere sono gli screenshots

cangia
03-01-2006, 17:55
da oggi ufficialmente faccio parte della Dragon Fellowship :D

hello
03-01-2006, 18:02
ovviamente si, basta che qualcuno non ti frega il nome proprio appena dopo che cancelli il tuo pg :D


ovviamente sono sul server, si può giocare a gw da qualsiasi pc col client, basta loggarsi col proprio account.
l'unica cosa che puoi perdere sono gli screenshots


grazie ;)

CYRANO
03-01-2006, 18:43
Evvai sono asceso yuppi yuppi!!
ho raggiunto il mio obiettivo principale!!! ESSERE L'IPNO ASCESA PIUà GNOCCA DI GW!!!

:O



Ciaozzz

cangia
03-01-2006, 18:48
Evvai sono asceso yuppi yuppi!!
ho raggiunto il mio obiettivo principale!!! ESSERE L'IPNO ASCESA PIUà GNOCCA DI GW!!!

:O



Ciaozzz


ovviamente devi postare uno screenshot :O

DnA[TF]
03-01-2006, 18:52
mi ero dimenticato di quest'immagine che avevo fatto tempo addietro per i gildani: si tratta di una mappa che illustra il percorso, con qualche commento sulla tattica da utilizzare. Spero ti possa aiutare:

Link all'immagine (http://img208.imageshack.us/img208/8219/droknarsrun0zj.jpg)

non sai che aiuto mi stai dando..

cmq ci possiamo sentire anche ingame...

sono Dna Force con il runner