PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

reptile9985
15-09-2005, 17:17
Certo che il tutorial è sempre sorprendente ...

Ieri sera lo stavo facendo con un nuovo pg, ammazzo uno sgherro nelle catacombe e questo droppa una vernice ... lascio a voi indovinare il colore ...

:D

pensa quante volte sarà capitato a qualche niubbo :D
si tinge l'armaturina del cazzo di nero e butta via 8k in un colpo solo :sofico:

Hyperion
15-09-2005, 17:22
pensa quante volte sarà capitato a qualche niubbo :D
si tinge l'armaturina del cazzo di nero e butta via 8k in un colpo solo :sofico:

Io col ranger mi sono tinto gli avambracci di argento nel tutorial; avevo dato via altre tinture e non mi avevano dato una ceppa quegli spilorci di mercanti, allora ho voluto provare...

:sofico:

Ce li ho ancora, ad eterna rimembranza della mia niubbità.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
15-09-2005, 17:34
cipper, eri tu ke andavi in cerca di una spada lunga (lunga veramente :D ) qualche tempo fa?
sì son io che la cerco... peccato per quel 13% sennò andava benone.... se non l'hai già venduta al limite passa lo stesso, può sempre andar bene come seconda arma per qualche strano motivo ;) se hai già venduto NP :)

Cippermerlo HJS
15-09-2005, 17:35
pensa quante volte sarà capitato a qualche niubbo :D
si tinge l'armaturina del cazzo di nero e butta via 8k in un colpo solo :sofico:
sì e la prima volta che va a vedere quanto costano le tinture applica procedura schiacciamaroni :asd:

reptile9985
15-09-2005, 18:01
sì son io che la cerco... peccato per quel 13% sennò andava benone.... se non l'hai già venduta al limite passa lo stesso, può sempre andar bene come seconda arma per qualche strano motivo ;) se hai già venduto NP :)
ho già riciclato...azz 2 lingotti d'acciaio...vabbè sarà x la prox ;)

Cippermerlo HJS
15-09-2005, 18:16
ho già riciclato...azz 2 lingotti d'acciaio...vabbè sarà x la prox ;)
sperando sia una +15% :D

wolverine
15-09-2005, 20:36
Io sto ancora decidendo se portare avanti in G/El o l'Es/Mi .... ero indeciso all'inizio sul PG da fare... ed ho preso il guerriero essendo il mio primo pg, ma devo dire che usare l'arciere e bello... :D

http://img395.imageshack.us/img395/2952/darkgladarm1uv.jpg http://img395.imageshack.us/img395/5264/saddeth9le.jpg

Guarda sono le classi che ho sempre evitato, invece adesso mi ci diverto moltissimo.. col G ho finito il gioco.. l'Esp è divertentissimo.. bene o male ogni classe è divertente, l'importate è fare esperienza.. :)

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 00:30
ok ho capito che la missione del forte non la farò mai
con gli umani c'è sempre gente idiota che non sa fare il proprio compito...
con gli hench (che almeno ascoltano) il re ha delle manie suicide degne del miglior icaro...... :muro:

wolverine
16-09-2005, 04:42
ok ho capito che la missione del forte non la farò mai
con gli umani c'è sempre gente idiota che non sa fare il proprio compito...
con gli hench (che almeno ascoltano) il re ha delle manie suicide degne del miglior icaro...... :muro:

La farai, l'importante è trovare un party che:

-non rusha come dei disperati
-non attacca a caso (target precisi)
-una volta al forte, che organizza al meglio
-non si lascia prendere dalla frenesia (anche se è snervante di brutto)

Ovviamente niente N/Mis col ascia laser e scudo.. G/Ele con l'armor di ascalon distrutta.. I/Ele con martello.. :D
Cmq questa coop dobbiamo farla anche io (con la necro o l'esp) e Abna.. magari una sera si può gruppare.. :)

DnA[TF]
16-09-2005, 09:22
Sono vicino all'ascensione..... speriamo bene.. sono a livello 18 e la exp va su che è un piacere in questa zona... molto difficile per me oltre tutto fare le missioni con gli henc... per trecca è stato un gioco da ragazzi uccidere 10 minotauri nel giro di 20 sec... e in + si è fatto anche un giro tra i grifoni.... ps: è il deserto quello in cui sono trecca???

ieri ho trovato un martello d'oro che trecca ha detto che non vale proprio tanto, al max me lo tengo per il war se mai me lo farò! se no a chi serve un martello + decente di quelli viola verdi e blu mi dica... anche se ora sono a scuola e non mi ricordo le caratteristiche sinceramente...

Ora ho convinto due ragazzi del forum di prendere da play.com il gioco e sono anche due miei amici di casa (andiamo a scuola anche insieme)... quindi probabilmente gli darò un mano.....

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 09:44
La farai, l'importante è trovare un party che:

-non rusha come dei disperati
-non attacca a caso (target precisi)
-una volta al forte, che organizza al meglio
-non si lascia prendere dalla frenesia (anche se è snervante di brutto)

per la 4a cosa ok, per la 3a son sempre io che impartisco gli ordini e di soliti la gente pare capirli, per le prime 2 chiedi la luna :asd:

Cmq questa coop dobbiamo farla anche io (con la necro o l'esp) e Abna.. magari una sera si può gruppare.. :)
per gruppare si può gruppare :) però :sperem: di espletare la pratica questo weekend...

trecca
16-09-2005, 10:17
']per trecca è stato un gioco da ragazzi uccidere 10 minotauri nel giro di 20 sec... e in + si è fatto anche un giro tra i grifoni.... ps: è il deserto quello in cui sono trecca???

^^ troppo semplice :D
eh si mi pare proprio il deserto... la sabbia, le dune, i divoratori -> :rolleyes:
:sofico:

']ieri ho trovato un martello d'oro che trecca ha detto che non vale proprio tanto, al max me lo tengo per il war se mai me lo farò! se no a chi serve un martello + decente di quelli viola verdi e blu mi dica... anche se ora sono a scuola e non mi ricordo le caratteristiche sinceramente...
ma si infatti tienilo o regalalo a qualche amico war ;)

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 10:35
Finalmente sono arrivato a Marhan e ho rifatto l'armatura. :)

http://www.khenubaal.com/Img/ArmorW.jpg

E' abbastanza cattiva. :D
più la vedo e più ritengo che la gladiator 15k sia una delle più belle armature del gioco :sbav: appena raccatto su i soldi (visto che cmq ogni volta farsi la missione del forte è una discreta farmata visto che un lingottino almeno lo tiro su ;) con un'altra 40ina di tentativi me la posso concedere :D) volo alla grotta a farmela :O

[cmq sbaglio, o stivali, guanti ed elmo son quelli dell'armor di ascalon...?]

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 10:36
eh si mi pare proprio il deserto... la sabbia, le dune, i divoratori -> :rolleyes:
hai dimenticato il niente, la devastazione e l'assenza d'acqua :asd:

reptile9985
16-09-2005, 10:49
']ieri ho trovato un martello d'oro che trecca ha detto che non vale proprio tanto, al max me lo tengo per il war se mai me lo farò! se no a chi serve un martello + decente di quelli viola verdi e blu mi dica...

http://img353.imageshack.us/img353/3488/immagine1df.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/3977/immagine3vn.jpg

eh si...i martelli verdi fanno proprio cacare :sofico:

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:02
http://img353.imageshack.us/img353/3488/immagine1df.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/3977/immagine3vn.jpg

eh si...i martelli verdi fanno proprio cacare :sofico:
uno schifo veramente... il primo poi :asd:

invece di spade verdi ne ho visto solo 1, ed era vampirica :mbe: qualcosina di meglio no? :mad: vabbè attendo che qualche farmer mi faccia il gentile dono di una long +15% in stance :D

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:11
ah no esiste anche questa
http://www.guildwiki.org/guildwars/images/5/59/Unique-grognarsblade.jpg

ripeto, imho gli upgrade per allungare la durata delle condizioni sono inutili, specialmente in PvP perchè uno dovrebbe essere parecchio fesso a non portarsi nulla contro condizioni e fatture...

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:14
se invece avessi bisogno di uno scudo, questo sarebbe il mio best buy ;)
http://www.guildwiki.org/guildwars/images/1/11/Unique-grognarsdefender.jpg

Beralios
16-09-2005, 11:25
[cmq sbaglio, o stivali, guanti ed elmo son quelli dell'armor di ascalon...?]

Si guanti e stivali di ascalon, gli stivali del gladiatore non mi piacciono, e poi le punte la rendono piu' cattiva.

Con il Warrior comunque e' uno spasso correre in giro per la mappa, anche se non e' W/Mi praticamente danni pochissimi.

Prossimo obbiettivo armatura di piastre, cosi la corazzo bene bene. :D

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:34
Si guanti e stivali di ascalon, gli stivali del gladiatore non mi piacciono, e poi le punte la rendono piu' cattiva.

Con il Warrior comunque e' uno spasso correre in giro per la mappa, anche se non e' W/Mi praticamente danni pochissimi.

Prossimo obbiettivo armatura di piastre, cosi la corazzo bene bene. :D
la plate non mi piace... però se mai mi farò una Fissure (magari un giorno moooooolto lontano) o Plate o Dragon (che sono identiche, 85 AL) ;)

trecca
16-09-2005, 11:39
la plate non mi piace... però se mai mi farò una Fissure (magari un giorno moooooolto lontano) o Plate o Dragon (che sono identiche, 85 AL) ;)
http://www.guildwiki.org/guildwars/images/6/6d/Armor_fissure_warrior_f.jpg
http://i17.photobucket.com/albums/b76/angelofrage/Guildwars/Armour---15k-Fissure.jpg

:ave:

Hyperion
16-09-2005, 11:45
ripeto, imho gli upgrade per allungare la durata delle condizioni sono inutili, specialmente in PvP perchè uno dovrebbe essere parecchio fesso a non portarsi nulla contro condizioni e fatture...

La teoria dei sistemi afferma il contrario; non è il singolo individuo che deve essere ottimizzato, ma l'intero party.
Se prendi un party composto da persone che singolarmente hanno la capacità di:
- togliere hex
- togliere condizioni
- resuscitare
- interrompere
- resistere alle interruzioni
- ecc ecc
è un party indubbiamente scarso, perchè nessuno eccelle in niente.

L'autosufficienza va bene soltanto per i party improvvisati, quelli dell'arena assemblati dal caso.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:53
La teoria dei sistemi afferma il contrario; non è il singolo individuo che deve essere ottimizzato, ma l'intero party.
Se prendi un party composto da persone che singolarmente hanno la capacità di:
- togliere hex
- togliere condizioni
- resuscitare
- interrompere
- resistere alle interruzioni
- ecc ecc
è un party indubbiamente scarso, perchè nessuno eccelle in niente.

L'autosufficienza va bene soltanto per i party improvvisati, quelli dell'arena assemblati dal caso.

:)

Ciao!!
tutto molto vero..... ma se so che sono in un party fatto bene, premo ctrl sulla condizione e il monk (o mesmer se è una fattura) provvede a rimuovere.... ergo l'allungare le condizioni è completamente inutile cmq ;) poi mi puoi dire "eh ma a furia di togliere finisce il mana e alla fine il bonus cmq ha effetto" e io rispondo "a furia di darle finisce il mana anche all'altro..."

ps: io personalmente mi rifiuto a rinunciare a plague touch, almeno fino a che non trovo un monk che sa fare il suo lavoro...

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 11:57
[cut immagini fissure warrior]
:ave:
l'elmo della fissure però proprio non mi piace... mi sa che tengo l'elmo del knight ;) (che tra l'altro è pure l'icona del gioco :cool: )

Hyperion
16-09-2005, 11:58
Contesto soltanto il fatto che tu ritenga inutile a prescindere un simile mod sull'arma.

Diciamo che non è il mod che risulta di più facile utilizzo, ma questo non vuol dire assolutamente che sia per forza di cose inutile, o stupido chi lo utilizza.

:)

Ciao!!

Beralios
16-09-2005, 12:00
la plate non mi piace... però se mai mi farò una Fissure (magari un giorno moooooolto lontano) o Plate o Dragon (che sono identiche, 85 AL) ;)

Si bellissime, ma spendere un esagerazione per delle armature con lo stesso AL non mi va' un conto se fossero, non so, 100 AL.

Forse con l'espansione. ;)

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 12:05
Contesto soltanto il fatto che tu ritenga inutile a prescindere un simile mod sull'arma.

Diciamo che non è il mod che risulta di più facile utilizzo, ma questo non vuol dire assolutamente che sia per forza di cose inutile, o stupido chi lo utilizza.

:)

Ciao!!
sempre detto imho :O

Hyperion
16-09-2005, 12:06
La penso esattamente come te; per me GW non è barby raperonzolo o gira la moda, dove si deve andare a giro mostrando il nostro costosissimo guardaroba.

Però capisco perfettamente il motivo della scelta dei programmatori del gioco di inserire simili oggetti; sono un motivo in più per giocare a gw, danno un obiettivo in pvm che va oltre alla semplice exp, o completezza delle skill, o delle quest.
Inoltre, essendo uguali alle altre armor come prestazioni (AL o assorbimento), non sono sbilancianti per il gioco, e non costringono nessuno a procurarsele.

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 12:07
Si bellissime, ma spendere un esagerazione per delle armature con lo stesso AL non mi va' un conto se fossero, non so, 100 AL.

Forse con l'espansione. ;)
no, non sarebbe giusto, GW si è sempre ispirato all'idea di bilanciatura, la forza e le abilità a tutti, l'estetica a chi gioca di più ;) ma non certo il contrario :)

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 12:09
Però capisco perfettamente il motivo della scelta dei programmatori del gioco di inserire simili oggetti; sono un motivo in più per giocare a gw, danno un obiettivo in pvm che va oltre alla semplice exp, o completezza delle skill, o delle quest.
Inoltre, essendo uguali alle altre armor come prestazioni (AL o assorbimento), non sono sbilancianti per il gioco, e non costringono nessuno a procurarsele.
:mano:

Beralios
16-09-2005, 13:04
no, non sarebbe giusto, GW si è sempre ispirato all'idea di bilanciatura, la forza e le abilità a tutti, l'estetica a chi gioca di più ;) ma non certo il contrario :)

Ma certo, hai ragione, ho sparato 100 pero non so 90 o qualche altra caratteristica ad esempio stessa armor e piu' energia, tanto per motivarne l'acquisto. ;)

Poi secondo te, 50 ectoplasmi, non premia chi gioca di piu' ?

Rutenio
16-09-2005, 13:28
Ma certo, hai ragione, ho sparato 100 pero non so 90 o qualche altra caratteristica ad esempio stessa armor e piu' energia, tanto per motivarne l'acquisto. ;)

Poi secondo te, 50 ectoplasmi, non premia chi gioca di piu' ?

mettiti nei panni di chi ha finito il gioco/ha tutto quel che gli serve. Dato che questo e' un gioco che punta molto sull'autostima dell'utente (ognuno crede di essere quello che fa tutto quando non e' cosi'), l'introduzione di armature difficilissimi da trovare e dall'incidente miglioria estetica e' un incentivo per chi altrimenti non darebbe piu' senso al gioco...

Hyperion
16-09-2005, 13:34
Hai già nominato l'autostima del giocatore nel gioco in un precedente post, a riguardo delle texture di dettaglio inferiore per gli altri pg in tutti gli avamposti, o per il fatto che si vede solo il danno che fai te, ma non quello fatto da altri.

Io non credo che questi fatti siano ricollegabili all'autostima, quanto al fatto che non può essere altrimenti.
In un unico avamposto, all'interno dello stesso server, possono essere presenti centinaia di pg, oggetti 3d in moto che con texture in high definition avrebbero inutilmente appesantito il gioco.
Per i danni, se fossero visualizzati quelli di tutti, lo schermo sarebbe un puzzle di numeri, molti dei quali inutili (quelli degli altri sono solo per conoscenza, i tuoi invece servono per capire immediatamente l'efficacia delle skill).

:)

Ciao!!

Buffus
16-09-2005, 13:50
mi mettereste una immagine dell'armatura da 15k del mesmer? grazie

Hyperion
16-09-2005, 14:16
Le trovi sul forum di gwonline.

Una domanda: quando nella descrizione di una abilità c'è scritto una cosa del genere:

50% chance of failure if skill lvl is under x

cosa significa?

Che sotto x ho il 50% che fallisca e sopra x ho il 100% che funzioni, oppure dietro il lvl della skill c'è una scala di probabilità non nota, ma di cui ti indicano un valore di riferimento?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 14:32
Che sotto x ho il 50% che fallisca e sopra x ho il 100% che funzioni, oppure dietro il lvl della skill c'è una scala di probabilità non nota, ma di cui ti indicano un valore di riferimento?
la prima... è perchè ci sono alcune skill che non hanno bisogno di incrementi di durata efficacia ecc.. però lo stesso sono collegate ad attributo, ed è per evitare che qualcuno ci metta 1 punto e sia a posto...

un esempio è il sigillo della piaga ( http://www.guildwiki.org/guildwars/index.php/Plague_Signet ) sicuramente meglio del tocco della piaga, però per evitare che uno come il sotto scritto se la metta anche se non gliene frega nulla delle maledizioni, han messo questa richiesta, soddisfatta la richiesta non c'è pericolo ;)

Hyperion
16-09-2005, 14:41
Immaginavo, quindi adesso ho la conferma, thx ;).

Questa invece è più difficile:

Esempio:
- bacchetta ad una mano e focus, 20% di recharge time della stessa abilità.

Risultato?

36%? (dal calcolo delle probabilità)
40%? (come ad esempio il prolunga incantesimi, non vale la produttoria ma la somma, o il danno % delle armi)
20%? (come le rune, prende solo il maggiore)

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 14:54
Immaginavo, quindi adesso ho la conferma, thx ;).

Questa invece è più difficile:

Esempio:
- bacchetta ad una mano e focus, 20% di recharge time della stessa abilità.

Risultato?

36%? (dal calcolo delle probabilità)
40%? (come ad esempio il prolunga incantesimi, non vale la produttoria ma la somma, o il danno % delle armi)
20%? (come le rune, prende solo il maggiore)

:)

Ciao!!

mmm questa è dura veramente... dunque ragionando come ragiona GW, castata una certa abilità lei si deve ricaricare, il tempo di ricarica è base*bonus*malus... tralasciando i malus che ci possono essere (distracting shot per esempio), il bonus ha il 20% di possiblità....
quindi c'è un 20% di possibilità che la rod attivi il suo bonus, idem il focus...
se uno dei 2 si attiva (32% di possibilità), ci mette il 20% in meno (ergo se prima erano 10 secondi dovrebbero diventare 8)
se si attivano entrambi (4% di possibilità), penso che vadano 1 dietro l'altro... ergo da 10 a 8, e poi da 8 a 6.4 (potrebbero anche sommarsi, la differenza è poca e ininfluente vista la possibilità imho)
se non se ne attiva manco 1 (64% di possibilità), ci si tiene i 10 secondi e affanculo tutti :D

dubito sia tipo rune...

Trabant
16-09-2005, 15:30
Immaginavo, quindi adesso ho la conferma, thx ;).

Questa invece è più difficile:

Esempio:
- bacchetta ad una mano e focus, 20% di recharge time della stessa abilità.

Risultato?

36%? (dal calcolo delle probabilità)
40%? (come ad esempio il prolunga incantesimi, non vale la produttoria ma la somma, o il danno % delle armi)
20%? (come le rune, prende solo il maggiore)

:)

Ciao!!
In un post molto vecchio io avevo calcolato il 36%, perchè la cosa più logica mi sembra che all'atto della ricarica il gioco getti due "dadi" a 5 facce (parto anche dal presupposto che dietro gli algoritmi di un gioco simil-RPG ci sia il tradizionale concetto del lancio dei dadi).

:)

Hyperion
16-09-2005, 15:37
Purtroppo la logica c'entra poco; io ho fatto 3 conti seguendo 3 logiche diverse (ma tutte ugualmente possibili, prendendo spunto direttamente dal gioco), e vengono fuori 3 risultati diversi.

Ci vorrebbero dei test sul campo; tra 36 e 40 sarà difficile capire da prove quale sia, ma l'importante sarebbe togliere di mezzo il 20, che rende di fatto inutile l'uso di 2 oggetti come quelli di sopra.

:)

Ciao!!

Trabant
16-09-2005, 15:41
Ieri sera con la rediviva Davina abbiamo fatto il tutorial e dopo aver finito le quest ce ne siamo andati oltre le mura, dove ci sono i Charr, trovando alcune cose interessanti:

Questo è il ponte che si attraversa durante la prima coop scappando dai Charr
http://img243.imageshack.us/img243/7317/gw1504fm.png
Abbiamo anche visto l'accampamento di Pelobruciato, ovviamente non ci si poteva avvicinare :D

Invece più avanti si trova questo:
http://img101.imageshack.us/img101/3049/gw1513og.png
E' un monumento o uno scheletro di un titano, quelli che si trovano nell'ultima missione del gioco :eek:

Comunque questo gioco non finisce mai di stupire, anche il "semplice" tutorial riserva delle sorprese inaspettate.

:)

[Alexi_Laiho]
16-09-2005, 16:36
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio:
Sono un guerriero di 17esimo livello e sono arrivato a Kryta.
Queste sono le due asce che ho e vorrei sapere quale secondo voi è meglio delle due e quale può essere il loro valore in caso di vendita.
Magari potrebbe farmi comodo un consiglio nel caso ci sia da prendere un pezzo di una e potenziarci così l'altra o qualcosa di simile.
I danni elementali fanno comodo? O son meglio quelli fisici? Senza pensare per ora al PvP che faccio poco...

http://img127.imageshack.us/img127/425/immagine11iz.png http://img24.imageshack.us/img24/3788/immagine43yu.png

Nel caso volessi potenziarle poi, come faccio a capire quale potenziamento è dato dal manico dell'ascia e quale dall'impugnatura?

Ultima cosa, con questi potenziamenti ci faccio niente? Immagino di no...

http://img24.imageshack.us/img24/720/immagine56ws.png http://img81.imageshack.us/img81/6357/immagine66qk.png
http://img127.imageshack.us/img127/7562/immagine20mr.png

Cippermerlo HJS
16-09-2005, 17:21
allora, i potenziamenti su quelle armi sono quasi il minimo, vendili

per capire quali upgrade sono se mastichi l'inglese, vai qui http://www.gwonline.net/page.php?p=125 c'è tutto quello che ti serve

nello specifico... la prima ascia ha l'impugnatura dell'abilità dell'ascia (quasi il 20%, non male) e il manico per danno da fulmine (non mi esprimo), la seconda l'impugnatura della difesa (+5 è il massimo) e il manico "crudele" (già espresso più e più volte sull'argomento :D)

l'ultima cosa che rimane, sono i bonus dell'arma, quelli non sono malaccio, però sono i bonus "negativi" (cioè se sotto fattura o con vita<50%) ad ognuno le sue considerazioni...

saluti :)

Thunder82
16-09-2005, 17:30
Ho appena fatto Moladune e la Fortezza del tuono in 2 + hench al primo colpo :D

Moladune dopo l'infusione l'abbiam finita in 2+3hench dato che gli altri 3 dopo aver infuso l'armatura han sloggato... cmq ce l'abbiam fatta bene e ho anche catturato raffica :D

http://img215.imageshack.us/img215/5779/gw0423oh.jpg (http://imageshack.us)

Thunder82
16-09-2005, 17:33
Stasera io ed Etienne/Mago Mczzofai facciamo le 3 quest x finire il gioco probabilmente, se qualcuno si vuole unire... :)

no_side_fx
16-09-2005, 18:54
DUBBIO DA NOOB: facendo tutte le quest e sottoquest, ecc. da quanto ho capito ad un certo punto si finisce il gioco..... e dopo? si rimane in game o bisogna ricominciare da zero?

DnA[TF]
16-09-2005, 19:21
Stasera io ed Etienne/Mago Mczzofai facciamo le 3 quest x finire il gioco probabilmente, se qualcuno si vuole unire... :)

io devo fare elona... ma sono disponibile solo dalle 20 alle 21... aggiungimi in xfire se non lo hai già fatto... "dna88" e io ci sarò... oggi ho già fatto quella sul deserto... dune della disperazione... questa sera appunto vorrei fare elona =)

X DOMANDA DA NOOB:

si può continuare a giocare all'infinito a livello 20.. bello no? o puoi rifare ttt con un altro pg ma tanto l'altro ti rimane lo stesso =)

no_side_fx
16-09-2005, 20:03
']X DOMANDA DA NOOB:
si può continuare a giocare all'infinito a livello 20.. bello no? o puoi rifare ttt con un altro pg ma tanto l'altro ti rimane lo stesso =)


OK :D

DnA[TF]
16-09-2005, 20:30
Allora il mio sommo semi-Dio Trecca è disceso in Ts e mi ha illuminato per Elona!! Chi mi runna please? magari di gilda cosi posso pagarlo comodamente a rate(scherzo ovviamente)..

Chi è disposto a runnarmi? a che ora? :O

Ciao belli grazie per le future risposte...

PS: se le risp non mi arriveranno me la prenderò con Trecca cantando "cani e padroni di cani (x chi non lo sa è di Elio e le storie tese)" all'infinito in TS ogni volta che si connetterà! :sofico:

[Alexi_Laiho]
16-09-2005, 22:23
nello specifico... la prima ascia ha l'impugnatura dell'abilità dell'ascia (quasi il 20%, non male) e il manico per danno da fulmine (non mi esprimo), la seconda l'impugnatura della difesa (+5 è il massimo) e il manico "crudele" (già espresso più e più volte sull'argomento :D)


Ok, ti ringrazio... solo una cosa non mi è chiara, perchè non ti esprimi nei danni da fulmine? Non riesco proprio a capire se son meglio di quelli fisici, penso ci sia nemico che subisce più da uno e nemico che subisce dall'altro, però penso i danni elementali non siano male in generale, visto che alla fine sono un "potenziamento" no?

Ultima cosa, in caso di vendita quanto possono valere? 5000k l'una è troppo?

Buffus
17-09-2005, 01:02
']

5000k l'una è troppo?

5000k????? :eek:
cioè 5000000 di monete? lol :D

[Alexi_Laiho]
17-09-2005, 01:06
Ehm, lol dai... 5k o 5000 :D

5000k era troppo sì

mrc
17-09-2005, 10:59
Qualcuno di voi ha scaricato il mini-pak audio per la fornace????
com'è? vale la pena di scaricarlo ??

Thunder82
17-09-2005, 13:18
Qualcuno di voi ha scaricato il mini-pak audio per la fornace????
com'è? vale la pena di scaricarlo ??

io l'ho scaricato. Le musiche aggiuntive sono MOLTO belle ;)

Cippermerlo HJS
17-09-2005, 13:29
Qualcuno di voi ha scaricato il mini-pak audio per la fornace????
com'è? vale la pena di scaricarlo ??
è gratis e son pochi mega... almeno provare ;)

io ho pure la soundtrack completa :)

Cippermerlo HJS
17-09-2005, 13:30
']Ok, ti ringrazio... solo una cosa non mi è chiara, perchè non ti esprimi nei danni da fulmine? Non riesco proprio a capire se son meglio di quelli fisici, penso ci sia nemico che subisce più da uno e nemico che subisce dall'altro, però penso i danni elementali non siano male in generale, visto che alla fine sono un "potenziamento" no?
perchè non so come vadano, per questo non mi esprimo ;) imho piuttosto di buttarsi sui danni elementali userei altri upgrade, ma è sempre una cosa personale.....

trecca
17-09-2005, 13:39
semi dio :rotfl:

']PS: se le risp non mi arriveranno me la prenderò con Trecca cantando "cani e padroni di cani (x chi non lo sa è di Elio e le storie tese)" all'infinito in TS ogni volta che si connetterà! :sofico:
:mbe: :asd:


cmq prova ancora qualche gruppo nei distretti inglesi, se proprio becchi degli incapaci ogni volta cerca un runner (sempre distretto inglese o internazionale)

Hyperion
17-09-2005, 13:39
I danni elementali sull'arma sono usati in coppia con altre abilità, come ad esempio i vari conjure dell'ele che aggiungono danno all'arma se fai danni elementali di un certo tipo.

Inoltre va considerato che il danno fatto è funzione dell'AL di chi si attacca, e in funzione di questo possono essere preferibili i danni elementali (ad esempio, in pve sui ghiacciai dei nani i danni da fuoco fanno stragi, ed in pvp il monk può avere 65 al vs ele o 70 vs phisical).

A tutto questo aggiungi il fatto della combinazione di abilità: es, iron mist castato sul monk avversario, che lo inchioda al terreno (slow 90%), ma devi colpirlo soltanto con danni da fulmine.

:)

Ciao!!

Thunder82
17-09-2005, 13:40
danno da fulmine è proprio quello da EVITARE perchè in pvp tutti gli ele hanno l'armatura dell'aeromante

Hyperion
17-09-2005, 14:06
Non hai mica a disposizione 1 solo slot per le armi, ed hai la possibilità di switchare al volo.

:)

Ciao!!

Darkdragon
17-09-2005, 14:18
ciao a tutti
ma qualcuno del forum si trova mai nei distretti ita? sono sempre solo :sob:
per ora non ho letto quasi nulla in merito, potreste anticiparmi qualcosa sulla fornace?

DnA[TF]
17-09-2005, 15:22
ciao a tutti
ma qualcuno del forum si trova mai nei distretti ita? sono sempre solo :sob:
per ora non ho letto quasi nulla in merito, potreste anticiparmi qualcosa sulla fornace?

io con il mio livello 19 quasi 20 .. dna hellsing.. oggi ho un po di impegni pero :D

Matrixbob
17-09-2005, 16:30
Cavolo mi ero proprio dimenticato di questo gioco :muro: , lo stavo seguendo e poi + nulla. :mc:
Com'è?!
Ormai son 4 mesi che è uscito vale ancora la pena comprarlo?! 40 euro giusto?! :oink:

Sulla mia configurazione gira bene?!

BARTON 2600+
1GB di RAM
80GB di HD
Nforce 2 ultra
ATI 9550XT
Alice 4mb (falsissimi)

:mbe:

Cippermerlo HJS
17-09-2005, 18:24
girare gira, tranquillo.... se vuoi c'è la "demo" di ati per provare :D
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp

ah 40€ costa nei negozi italiani, se vai su play.com te lo prendi con 28....

no_side_fx
17-09-2005, 18:24
Cavolo mi ero proprio dimenticato di questo gioco :muro: , lo stavo seguendo e poi + nulla. :mc:
Com'è?!
Ormai son 4 mesi che è uscito vale ancora la pena comprarlo?! 40 euro giusto?! :oink:

Sulla mia configurazione gira bene?!

Per me è bellissimo, ti devo piacere i GdR ovviamente....anch'io l'ho preso da poco e ormai nn faccio altro che giocare...
Con la tua config dovresti giocare tranquillamente senza strafare con risoluzioni e dettagli...

no_side_fx
17-09-2005, 18:25
ah 40€ costa nei negozi italiani, se vai su play.com te lo prendi con 28....

su ebay trovi account anche a meno di 28...

DnA[TF]
17-09-2005, 18:46
su ebay trovi account anche a meno di 28...

ma non possono segnarsi il seriale e giocare anche se vendono l'account?

DnA[TF]
17-09-2005, 18:48
BARTON 2600+
1GB di RAM
80GB di HD
Nforce 2 ultra
ATI 9550XT
Alice 4mb (falsissimi)

:mbe:

per me puoi andare anche tutto al max... io con la mia vado tutto al massimo anche antiliasing.. e non scatta neanche con orde nello schermo.... :stordita:

Hyperion
17-09-2005, 18:58
su ebay trovi account anche a meno di 28...

Tra l'altro non potrebbero nemmeno vendere gli account, perchè proprietà degli sviluppatori del gioco.

In ogni caso non vedo il perchè di rompersi le scatole con l'usato quando per la stessa cifra lo prendi nuovo, e non hai problemi di sorta con la cd key (per quanto ne sai la potrebbero mettere pure sul mulo).

:)

Ciao!!

Thunder82
17-09-2005, 19:00
']ma non possono segnarsi il seriale e giocare anche se vendono l'account?

una volta registrato il seriale, puoi anche buttarlo via. quando vendi l'account vendi l'email e la password con cui ti logghi, una volta che ha pagato gli dai email e password e lui cambia entrambi cosi ci può giocare solo lui.

no_side_fx
17-09-2005, 19:49
In ogni caso non vedo il perchè di rompersi le scatole con l'usato quando per la stessa cifra lo prendi nuovo, e non hai problemi di sorta con la cd key (per quanto ne sai la potrebbero mettere pure sul mulo)

Dunque in primo luogo non si parla di "usato", in quanto una volta che hai l'account puoi scaricare il client direttamente dal sito e poi puoi creare ed eliminare tutti i personaggi che vuoi.....in secondo luogo su ebay li trovi a molto meno del nuovo e non la stessa cifra, in terzo luogo non esistono crack ne cd key per i giochi online, quelli che trovi sul mulo sono tutti fake o virus....in ultimo non ci sono problemi con cd-key dato che una volta usata puoi buttarla via, si tratta semplicemente si scambiare email e password.

Hyperion
17-09-2005, 20:09
Sì, per carità, ma non vedo perchè prendere la cd key usata quando a 28 € lo trovi nuovo, con manuale e scatola.

E chi ti assicura poi che in quell'account non abbiano fatto uso di bot?
Saresti a rischio ban.

:)

Ciao!!

ghibli2307
17-09-2005, 21:18
Sto cercando di allevare un lupetto con il mio esplratore ma a volte mi fa incazzare....

http://img176.imageshack.us/img176/759/acuccia8gg.jpg

no_side_fx
17-09-2005, 21:30
Dove hai trovato quell'equip?

Thunder82
17-09-2005, 21:31
Io invece sono andato alle sorgenti minerali con gli hench per prendere 2 elite e fare la prima quest dei titani da 20.000 esperienza... che devo dire non è difficile, i diavoletti di ghiaccio non ci son più. Cmq è veramente un bel posto, ecco qualche screen:

http://img75.imageshack.us/img75/2557/gw0456qi.jpg (http://imageshack.us)

La famosa grotta:

http://img75.imageshack.us/img75/1395/gw0485lg.jpg (http://imageshack.us)

peccato che proprio in quel momento l'europa si era presa il favore quindi essendo in america non ho visto il fantasma di Lyssa inchinandomi.
A proposito, si sa a cosa servono questi "shrine"?:

http://img75.imageshack.us/img75/1927/gw0517ht.jpg (http://imageshack.us)

Finita quella quest da 20.000 exp, ne danno altre 3 da 20.000 l'una... una è alla porta della frontiera che deve essere obbligatoriamente giocata in party UMANO altrimenti finisce come nello screen qua di seguito:

http://img75.imageshack.us/img75/3734/gw0525rl.jpg (http://imageshack.us)

Vi lascio immaginare che fine han fatto quei 3 hench di livello 6 al cospetto di una "mandria" di charr livello24........... :rolleyes:

Thunder82
17-09-2005, 21:35
ah, i vantaggi di avere l'hench necro all'anello di fuoco... notate la rigenerazione dell'energia :oink:

http://img29.imageshack.us/img29/8012/immagine2dg.jpg (http://imageshack.us)

Thunder82
18-09-2005, 00:45
Finita quella quest da 20.000 exp, ne danno altre 3 da 20.000 l'una... una è alla porta della frontiera che deve essere obbligatoriamente giocata in party UMANO altrimenti finisce come nello screen qua di seguito:

http://img75.imageshack.us/img75/3734/gw0525rl.jpg

Vi lascio immaginare che fine han fatto quei 3 hench di livello 6 al cospetto di una "mandria" di charr livello24........... :rolleyes:

Ok confermo che questa quest rasenta l'impossibile... :rolleyes:

ho provato 3 ore a farla stasera... con diecimila party diversi, con un party (io smiter + 2 warrior + 1 monk) siamo andati vicini a finirla ma hanno ammazzato il re ( :rolleyes: :rolleyes: :muro: ) e le altre volte ci ha piallati il primo gruppo di charr livello 24 + i titani che rinascono a raffica :rolleyes:

Deve essere malato chi ha progettato sta missione............. :muro: :muro: :muro:

Cippermerlo HJS
18-09-2005, 02:09
nel qual mentre il sottoscritto stasera prima di uscire (non mi sono manco fatto la doccia :stordita: ma tanto pioveva :asd: ) con un amico monaco ha finalmente sfatato il tabù forte... e devo dire che è stato più semplice di quello che pensassi :D

ghibli2307
18-09-2005, 03:32
Guardate che strano... è conficcato nel terreno.... :eek: Bizzarro non si puo raccogliere...
http://img243.imageshack.us/img243/2741/conficcato0fj.jpg (strano

DnA[TF]
18-09-2005, 11:28
http://img255.imageshack.us/img255/4471/gw0342ls.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=gw0342ls.jpg)

Aspettando in solitudine che qlc mi aiuti a fare l'ascensione :D ... dopo qlc mi ha runnato al fiume assetato gratuitamente e allora oggi prima di andare via cercherò di fare... :mc:

DnA[TF]
18-09-2005, 13:50
editato... spostato forum uff..

Thunder82
18-09-2005, 13:57
.

lupri
18-09-2005, 16:53
sapete consigliarmi che skill usare su un NECRO / ELE?

per necro sarei orientto sulle magie del sangue...

ciauz

Trabant
18-09-2005, 22:30
Per la serie "le missioni impossibili" ecco la Radura dell'Aurora fatta con i soli hench :)

Questo è l'assalto al boss finale
http://img181.imageshack.us/img181/8109/gw1550ba.png

E qui tutti esultano per l'impresa
http://img181.imageshack.us/img181/8679/gw1562xi.png

Dopo un paio di tentativi con gruppi suicidi, ho messo tutte le abilità di sprint e via ...

:D

CYRANO
18-09-2005, 22:49
Raga in sto periodo io gioco davvero poco...
devo anche avvertire sul forum di gilda ( che non mi diano per disperso :D ) ma mi han cambiato ancora la pass :D :D




Ciaozzz

Beralios
18-09-2005, 23:41
Alla fine eccola la nuova armatura. :eek:

http://www.khenubaal.com/Img/WFer1.jpg http://www.khenubaal.com/Img/WFer2.jpg

Adesso chi la ferma piu'. :D

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 00:11
serata da elementalista...
trovo un mio amico monk in game... gli faccio "mi dai una mano a fare frost gate" "ok" fa il tipo (doveva sdebitarsi visto che oggi col War l'ho runnato per tutto il deserto :D... in 2 giorni con questo pg è passato da lev 12 a lev 20 tra l'aiuto al forte e l'ascensione che ha fatto dopo :sofico: )

ci troviamo al mission start e fa "provo una nuova build, faccio punitivo/prottetivo" io dico "fai pure"... dopo 2 minuti nella missione scopre che non si è portato nulla per ressare :asd: (per fortuna c'erano alesia e gli altri hench con i sigilli) e che la build è praticamente inutile... il tipo si mette a fare da tank (col monk! :D) e io da dietro ovviamente a fare il nuker su tutto quello che lui gruppava... la missione prende piega di svacco totale, praticamente alla fine mi son messo a far le run (con un ele :eek: ) con la leva in mano... arrivati alla pertica il tipo fa "ok fatta... + o -" visto che i nani xenofobi ci stavano massacrando :asd:

poi di volata altra run fino alle porte di kryta :) ora devo beccare un runner serio alla pertica ;)

trecca
19-09-2005, 02:12
Alla fine eccola la nuova armatura. :eek:

Adesso chi la ferma piu'. :D

eh si è proprio giornata di armature :O

http://img140.imageshack.us/img140/8255/ladytatana0ov.jpg

Lady Tatana alla massima potenza :cool:

ghibli2307
19-09-2005, 02:32
serata da elementalista...
trovo un mio amico monk in game... gli faccio "mi dai una mano a fare frost gate" "ok" fa il tipo (doveva sdebitarsi visto che oggi col War l'ho runnato per tutto il deserto :D... in 2 giorni con questo pg è passato da lev 12 a lev 20 tra l'aiuto al forte e l'ascensione che ha fatto dopo :sofico: )

ci troviamo al mission start e fa "provo una nuova build, faccio punitivo/prottetivo" io dico "fai pure"... dopo 2 minuti nella missione scopre che non si è portato nulla per ressare :asd: (per fortuna c'erano alesia e gli altri hench con i sigilli) e che la build è praticamente inutile... il tipo si mette a fare da tank (col monk! :D) e io da dietro ovviamente a fare il nuker su tutto quello che lui gruppava... la missione prende piega di svacco totale, praticamente alla fine mi son messo a far le run (con un ele :eek: ) con la leva in mano... arrivati alla pertica il tipo fa "ok fatta... + o -" visto che i nani xenofobi ci stavano massacrando :asd:

poi di volata altra run fino alle porte di kryta :) ora devo beccare un runner serio alla pertica ;)


Io oggi ho fatto la prima coop con un monk nuovo della Gilda... Sempre usato la buttanazza di Alesia che ha l'A.i. di un warrior di bassa lena... Cosi è tuuuutta un'altra cosa!!! :D

Thunder82
19-09-2005, 02:39
Io invece ho finito il gioco con tutti i miei 3 pg, e allora ho cominciato stasera un nuovo pg, un monk/necro che è già al livello 5 :oink: :D

cappellano
19-09-2005, 09:08
non mi fa illogin sulforum, dice chel'account potrebbe essere stato disattivato!
Eppurio utilizzo sempre lo steso nick e password!!

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 09:43
Io oggi ho fatto la prima coop con un monk nuovo della Gilda... Sempre usato la buttanazza di Alesia che ha l'A.i. di un warrior di bassa lena... Cosi è tuuuutta un'altra cosa!!! :D
beh io con quello sopra ho fatto una missione (forte :)) col war... a inizio missione il tipo mi fa "bene, ora considerati immortale" :D ed è stato vero, visto che non ricordo di essere andato sotto metà della vita :)

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 10:24
http://img140.imageshack.us/img140/8255/ladytatana0ov.jpg

Lady Tatana alla massima potenza :cool:
rimango della mia idea, il misto ascalon/gladiatore non mi piace... poi manco il colore se devo essere sincero mi attira... la knight e la gladiator stanno bene col colore originale, sembrano dorate :)

Trabant
19-09-2005, 10:39
eh si è proprio giornata di armature :O

http://img140.imageshack.us/img140/8255/ladytatana0ov.jpg

Lady Tatana alla massima potenza :cool:
Mi diresti che ascia e che scudo hai?

Io per ora uso lo scudo dei collezionisti (arm. 16, salute +45 e danno -2 sotto fattura) e la spada di Droknar (15-22 +15>50) moddata con armor +4 e prolunga emorragia.

Purtroppo l'arma che mi piace di più è l'ascia e non sono ancora riuscito a beccarne una decente, per cui ne uso una 5-25 con un pò di bonus alla quale ho messo un prolunga veleno.

Comunque devo dire che con la spada usando l'affondo finale si tirano delle belle botte, forse meglio del colpo del boia.

:)

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 11:11
Purtroppo l'arma che mi piace di più è l'ascia e non sono ancora riuscito a beccarne una decente, per cui ne uso una 5-25 con un pò di bonus alla quale ho messo un prolunga veleno.
:)
a droknar c'è una 6-28 non ricordo che bonus, l'unica è trovare gli upgrade
volendo risparmiare qualcosina (come ho fatto per la build da farm) a denravi ce n'è una identica solo 6-26 ma a 1/5 del prezzo :D

trecca
19-09-2005, 11:13
rimango della mia idea, il misto ascalon/gladiatore non mi piace... poi manco il colore se devo essere sincero mi attira... la knight e la gladiator stanno bene col colore originale, sembrano dorate :)
beh ovviamente va a gusti ;) io l'ho fatta verdina perchè mi annoiava il solito oro o argento e gli stivali del gladiatore non mi piacciono assolutamente.
Appena l'ho indossata 5-6 persone mi hanno chiesto come ho fatto a creare il colore :D


Mi diresti che ascia e che scudo hai?

Io per ora uso lo scudo dei collezionisti (arm. 16, salute +45 e danno -2 sotto fattura) e la spada di Droknar (15-22 +15>50) moddata con armor +4 e prolunga emorragia.

Purtroppo l'arma che mi piace di più è l'ascia e non sono ancora riuscito a beccarne una decente, per cui ne uso una 5-25 con un pò di bonus alla quale ho messo un prolunga veleno.

Comunque devo dire che con la spada usando l'affondo finale si tirano delle belle botte, forse meglio del colpo del boia.

:)

- Ascia da cozzo 6-28 req.11 +15% sotto incantesimo (ho sempre attivo spirito di balthazar -> quando prendo botte guadagno energia e adrenalina) e ora vedo se mettere qualche mod o cercare direttamente una +15>50 dato che passerò la secondaria a ranger (mi piace troppo il veleno :D )
- Scudo Alto Arm.16 Req.10 Tattica +32 Salute Sotto incantesimo

Riguardo alle skill, preferisco Squartamento (anzi dovrò pure "catturarlo" dato che fino ad ora l'ho usato solo in pvp) ;)

Hyperion
19-09-2005, 11:17
Io invece ho finito il gioco con tutti i miei 3 pg, e allora ho cominciato stasera un nuovo pg, un monk/necro che è già al livello 5 :oink: :D

Curiosità: hai già sbloccato tutte le skill primarie e secondarie per ciascuno dei 3 pg?

E nel pvp come fai se adesso li hai tutti e 4 occupati?

:)

Ciao!!

ghibli2307
19-09-2005, 11:53
Io devo assolutamente arrivare a Drakonar... non sento parlare d'altro... Li mi pare si trovi il meglio, ma ho ancora il Guerriero2 coop dopo Kryta e l'esploratore c'è appena arrivato... non riesco a decidere quale portare avanti... :cry:

Trabant
19-09-2005, 12:10
- Ascia da cozzo 6-28 req.11 +15% sotto incantesimo (ho sempre attivo spirito di balthazar -> quando prendo botte guadagno energia e adrenalina) e ora vedo se mettere qualche mod o cercare direttamente una +15>50 dato che passerò la secondaria a ranger (mi piace troppo il veleno :D )
- Scudo Alto Arm.16 Req.10 Tattica +32 Salute Sotto incantesimo

Riguardo alle skill, preferisco Squartamento (anzi dovrò pure "catturarlo" dato che fino ad ora l'ho usato solo in pvp) ;)
In effetti quello che cercavo è proprio il 15>50, il 15 sotto incantesimo o in posizione c'è già dai collezionisti o a Droknar.

Per il veleno concordo in pieno, io ho creato la warrior/ranger proprio per quello. Solo che richiede 15 energia per l'attivazione (anche se dura ben 24 secondi) che sono oltre il 50% del mana del warrior (che a me è 27). Sull'ascia il mod che ho messo è proprio il prolunga veleno.
In effetti io lancio l'applica veleno immediatamente prima dell'aggro, poi vado di frenesia e uso le abilità con adrenalina.

:)

DnA[TF]
19-09-2005, 12:10
non è che qlc mi dona sui 10k che ho per sbaglio distrutto la mia armor per farne un altra e sono rimasto nudo perchè ero praticamente con solo 400gp in cassa....

azz che fesso che sono ma nella fretta di avere armor finale sai com'è..... :mad:

ghibli2307
19-09-2005, 12:43
']non è che qlc mi dona sui 10k che ho per sbaglio distrutto la mia armor per farne un altra e sono rimasto nudo perchè ero praticamente con solo 400gp in cassa....

azz che fesso che sono ma nella fretta di avere armor finale sai com'è..... :mad:

Azz gia all'armor finale...?!?! mi ricordo che non ti arrivava il gioco ... ci hai dato sotto !?!? e solo 21 ore di Gioco!??!

DnA[TF]
19-09-2005, 12:50
Azz gia all'armor finale...?!?! mi ricordo che non ti arrivava il gioco ... ci hai dato sotto !?!? e solo 21 ore di Gioco!??!

sono bravo nei gdr ragazzuolo mio :rolleyes: sempre stata una passione.. anche un pò di fortuna dai... però mi vanto di essermi inserito bene nel gioco.. il problema sono i soldi perchè non so farmare con il mio ele/monk e non trovo le build adatte

lupri
19-09-2005, 12:59
']sono bravo nei gdr ragazzuolo mio :rolleyes: sempre stata una passione.. anche un pò di fortuna dai... però mi vanto di essermi inserito bene nel gioco.. il problema sono i soldi perchè non so farmare con il mio ele/monk e non trovo le build adatte

dove si prende l'armor finale e quanto costa?

DnA[TF]
19-09-2005, 13:01
c'è quella da 1.5k a pezzo e la fissure che pero cambia solo di estetica e costa 15k a pezzo (non mi ricordo se tutto o solo un pezzo)... si trova a droknar dopo l'ascensione... molto avanti devi andare ancora... dopo ti diverti come un pazzo!!! :p

Rutenio
19-09-2005, 13:08
Qualcuno sa dove danno lo spadino +5 energia che al cerchio di denravi non lo craftano piu'? il mio l'ho venduto per sbaglio al mercante :( chiaramente con le mod raddoppia adrenalina+aumento durata incantesimi... ma che noob che sono...

trecca
19-09-2005, 13:28
non esiste più, ormai quelli che ne avevano fatto scorta lo vendono dai 50k in su :rolleyes: (e costa 4-5k tra gold e materiali)

Thunder82
19-09-2005, 13:42
Qualcuno sa dove danno lo spadino +5 energia che al cerchio di denravi non lo craftano piu'? il mio l'ho venduto per sbaglio al mercante :( chiaramente con le mod raddoppia adrenalina+aumento durata incantesimi... ma che noob che sono...

il collezionista fuori da nolani mi pare da una bacchetta energia +5, lo spadino o lo compri a prezzi stellari o nada

Rutenio
19-09-2005, 14:03
ma che sfiga! :cry: ne avevo 4 o 5 nel forziere e li ho regalati tutti... a saperle ste cose...

Hyperion
19-09-2005, 14:13
non esiste più, ormai quelli che ne avevano fatto scorta lo vendono dai 50k in su :rolleyes: (e costa 4-5k tra gold e materiali)

Il mio non lo darei via nemmeno per 200k (200k si trovano o si fanno, quello no).

Il focus di nolani non attiva l'adrenalina per bonetti (senza contare che è un cazzabubbolo min dmg).

:)

Ciao!!

Beralios
19-09-2005, 14:21
Secondo me si riesce a farmare tranquillamente anche senza lo spadino.

Hyperion
19-09-2005, 14:23
Secondo me si riesce a farmare tranquillamente anche senza lo spadino.

Ovvio, chi ha mai detto il contrario.

Ma visto che è un oggetto che non esiste più nel gioco, ed è sicuramente migliore del cazzabubbolo di nolani (ci puoi mettere il prolunga incantesimi, e altro), perchè lo dovrei vendere a 50k?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 14:26
Azz gia all'armor finale...?!?! mi ricordo che non ti arrivava il gioco ... ci hai dato sotto !?!? e solo 21 ore di Gioco!??!
volendo ci si mette anche meno...

cmq i livelli per ogni (o quasi ogni) armor massima sono 3
1.5k
15k
fissure

1° e 2° livello costano lo stesso di materiali, cambia solo il prezzo del pezzo... la fissure costa come una 15k ma necessita anche di ossidiana e/o globi

Rutenio
19-09-2005, 14:30
Un'altra domanda: le teste di bastone +20% prolunga incantesimi e le aste +5 energia si trovano a cifre disumane oppure hanno cessato di esistere pure quelle?

Beralios
19-09-2005, 14:31
Abbiamo risposto allo stesso tempo, non intendevo dire che non valesse i soldi che dici tu, anche perche' farmando ne fai una barca. ;)

Ieri ho fatto la mia prima vendita decente un pomolo a 50k e avete visto sotto come li ho spesi. :D

Io ho trovato una sciabola Dmg +14% e Armor + 5 sempre, devo riuscire a trovare un'elsa decente.

DnA[TF]
19-09-2005, 14:36
Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego :muro:

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 14:41
']Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego :muro:
cerca sul forum di gwonline.net o di guild-hall.net dovresti riuscere a trovarne... io per il mio war ne ho trovata una al volo che funziona benone...

DnA[TF]
19-09-2005, 14:43
cerca sul forum di gwonline.net o di guild-hall.net dovresti riuscere a trovarne... io per il mio war ne ho trovata una al volo che funziona benone...

io so l'inglese come tu sai l'arabo :sofico: ... ora cerco ma se mi trovi il link diretto e me lo mandi qua o in pvp mi fai un grosso favore perchè veramente la lingua del futuro non fa per me... :fagiano:

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 14:52
']io so l'inglese come tu sai l'arabo :sofico: ... ora cerco ma se mi trovi il link diretto e me lo mandi qua o in pvp mi fai un grosso favore perchè veramente la lingua del futuro non fa per me... :fagiano:
bel problema... ora starei "lavorando" non è che possa perder tempo a cercartela io la build

cmq il sistema più usato è farsi un armor con 5 rune superiori incastonate (-325 di vita) e il focus -50 di vita... così facendo hai 55 di vita... poi ti casti di continuo protective spirit per limitare a 5.5 i danni che puoi subire, tieni un mending sempre attivo, casti un healing breeze di continuo in modo da avere un risanamento che supera di molto quello che perdi... poi serve che casti di continuo area di balthazaar per far danni su tutti i nemici che raggruppi... altre skill che puoi usare non saprei di preciso, non sono un farmer esperto, men che meno un esperto di build da e/mo

ovviamente devi raggruppare nemici che ti attacchino melee e per nessun motivo che possano strapparti gli incantesimi!

cmq per fare il farmer devi avere soldi per aver le rune superiori, ergo sei al punto di partenza...

questo è il farm classico, poi se vuoi ti fai all'infinito giri per deserto con gli henchmen e fai soldi lo stesso, solo + lentamente

Beralios
19-09-2005, 14:56
']Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego :muro:

Guarda questo filmato:

http://files.filefront.com/GW_Ele__...;/fileinfo.html

DnA[TF]
19-09-2005, 14:57
bel problema... ora starei "lavorando" non è che possa perder tempo a cercartela io la build

cmq il sistema più usato è farsi un armor con 5 rune superiori incastonate (-325 di vita) e il focus -50 di vita... così facendo hai 55 di vita... poi ti casti di continuo protective spirit per limitare a 5.5 i danni che puoi subire, tieni un mending sempre attivo, casti un healing breeze di continuo in modo da avere un risanamento che supera di molto quello che perdi... poi serve che casti di continuo area di balthazaar per far danni su tutti i nemici che raggruppi... altre skill che puoi usare non saprei di preciso, non sono un farmer esperto, men che meno un esperto di build da e/mo

cmq per fare il farmer devi avere soldi per aver le rune superiori, ergo sei al punto di partenza...
scusa non sapevo lavorassi... cmq ho trovato questo

Hum... maybe it was Retribution, Zealots Fire, Balthazar's Aura, Aura of Restauration, Divine Boon and Ether Renewal. Simply spam the hell out of Divine Boon when you have all enchantments online. But watch out for enchant stripper.

io volevo farmare a grifoni....

Azz per i soldi mi sa che hai ragione te .... chiederò il prestito ad uno strozzino :read:

Thunder82
19-09-2005, 14:57
']Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego :muro:

se cerchi in questo stesso thread ne trovi almeno 2 di build con tanto di filmato ;)

cmq senza armor non puoi farmare in ogni caso

trecca
19-09-2005, 15:00
cmq per fare il farmer devi avere soldi per aver le rune superiori, ergo sei al punto di partenza...
esatto... altrimenti basta uscire da elona e farsi i dragoni in gruppetti di 2 per volta (danno abbastanza soldi ed esperienza).

DnA[TF]
19-09-2005, 15:01
esatto... altrimenti basta uscire da elona e farsi i dragoni in gruppetti di 2 per volta (danno abbastanza soldi ed esperienza).

mica mi daresti una mano quando torni dal tuo bel lavoretto o mio sommo mezzo dio?

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 15:04
']mica mi daresti una mano quando torni dal tuo bel lavoretto o mio sommo mezzo dio?
fa prima a prestarti i soldi mi sa :D

Trabant
19-09-2005, 15:05
Le rune supreme per il farmer ele/monk non costano molto, diciamo un decimo di quelle del monk.
Serve ovviamente il focus -50hp, e secondo me la skill chiave per riuscire è Glifo dell'Energia (elite) che ti fa risparmiare 20 energy ogni volta che usi l'aura di balthazar, e si ricarica in 15 secondi esattamente come l'aura.
Come arma io per ora uso una spada che prolunga gli incantesimi del 10% perchè è l'unica che sono riuscito a trovare.

Il vero problema è che dopo un pò di volte che sei passato in una zona i drop cominciano a diventare molto scarsi, pur acchiappando 7-8 grifoni e 3 minotauri alla fine esce si e no qualche arma viola.
Ho letto che facendo una missione si dovrebbe resettare l'anti-farm, ieri ho fatto la fortezza del tuono, chissà se questa cosa è vera.

:mbe:

trecca
19-09-2005, 15:06
']mica mi daresti una mano quando torni dal tuo bel lavoretto o mio sommo mezzo dio?
adulatore :rolleyes: :sofico:

cmq si dai ti mosterò in 10 minuti come si ammazzano :O (ma non col mistico altrimenti siamo al punto d'inizio).

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 15:17
Il vero problema è che dopo un pò di volte che sei passato in una zona i drop cominciano a diventare molto scarsi, pur acchiappando 7-8 grifoni e 3 minotauri alla fine esce si e no qualche arma viola.
Ho letto che facendo una missione si dovrebbe resettare l'anti-farm, ieri ho fatto la fortezza del tuono, chissà se questa cosa è vera.

:mbe:
a me esce anche roba oro in 2 farmate diverse consecutive... non ho mai trovato nulla da :sbavvv: però il mio fisso lo prendo sempre...

Beralios
19-09-2005, 15:24
']mica mi daresti una mano quando torni dal tuo bel lavoretto o mio sommo mezzo dio?

Non vorrei smontarti, ma se non hai i soldi per un armor dove li trovi per le rune supreme ? :rolleyes:

Trabant
19-09-2005, 15:31
a me esce anche roba oro in 2 farmate diverse consecutive... non ho mai trovato nulla da :sbavvv: però il mio fisso lo prendo sempre...
Boh, io dopo le prime 5-6 volte che ho droppato armi oro dai grifoni, adesso si e no becco armi azzurre, ali iridescenti e una quantità di armi inutili da 30g.

Anche le idre sono una delusione, mai beccata un'arma oro, al massimo un arco viola.

Mi ritengo fortunato quando droppano cifre variabili tra i 70-100g, meglio del resto delle armi.

Ancora più deludenti i troll della grotta, quelli sono pure faticosi e non danno veramente nulla.

Quasi quasi mi metto a vendere ali iridescenti e artigli essiccati, magari a 50g l'uno qualcosa pure ci faccio.

:(

Beralios
19-09-2005, 15:49
Forse hanno diminuito il drop se esci da solo. :confused:

Il discorso del reset puo' essere vero, a me un paio di volte mi e' uscito un messaggio che diceva che ero entrato trroppe volte nell'area ed erano esauriti gli oggetti e di completare almeno una quest. :confused: :confused:

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 15:52
Boh, io dopo le prime 5-6 volte che ho droppato armi oro dai grifoni, adesso si e no becco armi azzurre, ali iridescenti e una quantità di armi inutili da 30g.

Anche le idre sono una delusione, mai beccata un'arma oro, al massimo un arco viola.

Mi ritengo fortunato quando droppano cifre variabili tra i 70-100g, meglio del resto delle armi.

Ancora più deludenti i troll della grotta, quelli sono pure faticosi e non danno veramente nulla.

Quasi quasi mi metto a vendere ali iridescenti e artigli essiccati, magari a 50g l'uno qualcosa pure ci faccio.

:(

guarda che per fisso non intendo ogni volta una long sword max damage +15>50 ;)
un oggettino oro salta sempre fuori..... che cmq il 99% delle volte è inutile e finisce dal mercante (mai trovato nulla di vendibile, al limite oggetti da regalare a quelli di gilda), ma fa sempre cassa... non ho mai fatto cifre folli farmando, anzi, un paio di lingottini e son contento, tanto è più per avere i soldi per poter farmi runnare a droknar con ele e monk e prendermi subito la max armor.... ah ormai l'oggetto che più spero di trovare è uno scroll per l'exp :D che è sempre un bel gruzzoletto ;)
poi la mia speranza è trovare per caso una long +15 in stance, ma quello è più un sogno che altro :) oppure qualche buon upgrade per spada (col martello sono a posto :))

poi il farm lo faccio con gli amici a furia di ripulire aree nei monti :) ma quello è più per piacere che per trovare oggetti :D

DnA[TF]
19-09-2005, 15:52
ok allora confido in te TRECCA... si sono un po lecchino ma te sei sempre stato il mio mito in questo gioco con Falco... :cool:

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 15:55
Il discorso del reset puo' essere vero, a me un paio di volte mi e' uscito un messaggio che diceva che ero entrato trroppe volte nell'area ed erano esauriti gli oggetti e di completare almeno una quest. :confused: :confused:
:eek: a me è mai successo, anche perchè è difficile che vada a farmare più di 3 o 4 volte consecutive, dopo un po' mi stufa, di solito farmo mentre aspetto gli altri di gilda alla sera

Trabant
19-09-2005, 16:01
Mah, visto che sono arrivato all'accampamento dei tizzoni, stasera provo a fare un giro a idre e flesh golem, hai visto mai ...

:D

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 16:09
Mah, visto che sono arrivato all'accampamento dei tizzoni, stasera provo a fare un giro a idre e flesh golem, hai visto mai ...

:D
i golem son necro, prob ti fanno strip enchantment.... o simila
con le idre come fai con la meteor shower?

trecca
19-09-2005, 16:15
con le idre come fai con la meteor shower?
posizione bilanciata :cool: :)

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 16:17
my 2 cents su meteor shower e henchmen

ieri ho fatto un paio di volte il giro della roccia con gli hench a cercar boss da cui rubare l'elite e a farmare un po'... ogni volta che si trovano le idre il problema è sempre quello... come vedo che arriva la pioggia comincio a muovermi come un disperato, nel qual mentre i bot fanno di tutto per star fermi, e nell'ipotetico caso non siano in traiettoria, si spostano :D par quasi che lo facciano di proposito :asd: sembrano willie il coyote che si becca sempre il masso in testa :D

Trabant
19-09-2005, 16:17
i golem son necro, prob ti fanno strip enchantment.... o simila
con le idre come fai con la meteor shower?
Se i golem fanno strip enchantment sono cavoli amari, a meno di mascherare l'enchantment più importante con quello meno.
Per la pioggia di meteore dovrebbe valere lo stesso discorso della singola meteora, spirito protettivo e brezza.

Comunque non ho detto che ci riesco, ho detto che ci provo :D

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 16:19
posizione bilanciata :cool: :)
capisco un w/mo (ho abusato di posizione bilanciata nella missione del forte figurati :D anche se alla fine preferivo il doylak signet visto che costa 0 di mana, dura di più e da pure armor bonus) o un mo/w... ma con un e/mo?

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 16:21
Se i golem fanno strip enchantment sono cavoli amari, a meno di mascherare l'enchantment più importante con quello meno.
Per la pioggia di meteore dovrebbe valere lo stesso discorso della singola meteora, spirito protettivo e brezza.
il mio dubbio è sul knock down... puoi farti enchantment mentre sei a terra? (le stance per esempio puoi, ma credo abbiano effetto da quando torni in piedi...)

Comunque non ho detto che ci riesco, ho detto che ci provo :D
per carità, volevo solo riportare i miei dubbi maggiori sulla questione, poi se risolvi meglio, anzi, passa info :D

Thunder82
19-09-2005, 17:14
w il farm col guerriero mistico :D

http://img336.imageshack.us/img336/8206/gw0626kd.jpg (http://imageshack.us)

http://img336.imageshack.us/img336/7042/gw0637pz.jpg (http://imageshack.us)

Trabant
19-09-2005, 17:52
w il farm col guerriero mistico :D

Quello che dico è che ai primi giri beccavo altro che archi viola, anzi al primo in assoluto ho preso una dragon sword oro 13>50 scherma +1 20% e altro, altre volte spade oro con salute +25, archi max dmg con bonus, adesso solo armi azzurrine e bianchiccie ...

:cry:

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 18:10
thunder uso quasi la stessa identica build (ma anche la posizione delle skill nella barra è tremendamente simile :D), ma in effetti non ho mai provato con difesa del gladiatore (uso il più classico zealot fire), quasi quasi adesso provo a fare un giro :D

come ascia/scudo che usi? io vado avanti con l'ascia di denravi (6-26 +15 enchanted) ovviamente personalizzata, con un grip of fortitude (+21, è il primo che ho trovato...) e un manico "furioso" (4% solo però...)
scudo ne ho uno 16 difesa con +34 health while enchanted

trecca
19-09-2005, 18:44
w il farm col guerriero mistico :D
visto che funge? :D
allora è servito a qualcosa quel suggerimento/link :sofico:

Thunder82
19-09-2005, 18:54
thunder uso quasi la stessa identica build (ma anche la posizione delle skill nella barra è tremendamente simile :D), ma in effetti non ho mai provato con difesa del gladiatore (uso il più classico zealot fire), quasi quasi adesso provo a fare un giro :D

come ascia/scudo che usi? io vado avanti con l'ascia di denravi (6-26 +15 enchanted) ovviamente personalizzata, con un grip of fortitude (+21, è il primo che ho trovato...) e un manico "furioso" (4% solo però...)
scudo ne ho uno 16 difesa con +34 health while enchanted

era solo una prova, difesa del gladiatore si ricarica in troppo tempo e toglie "blocchi" a bonetti che DEVE avere la precedenza. Infatti penso sia meglio il fuoco dello zelota.

L'ascia è un +13 sotto incantesimo con armatura +4 mi pare, lo scuso uno dell'ombra forza rich7 (sarebbe meglio da tattica ma questo ho) danno -1 in posizione

Thunder82
19-09-2005, 18:55
visto che funge? :D
allora è servito a qualcosa quel suggerimento/link :sofico:

:D ;)

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 19:09
L'ascia è un +13 sotto incantesimo con armatura +4 mi pare, lo scuso uno dell'ombra forza rich7 (sarebbe meglio da tattica ma questo ho) danno -1 in posizione
se hai voglia, vai nella giungla subito fuori la panoramica del druido, vai a far fuori un po' di wind rider e ti recuperi gli occhi antichi, con 5 vai dal collector alla laguna di magoon e ti da uno scudo 12 difesa req 8 tattica, +45 e -2 danno se enchanted

io stavo facendo così (solo che mi servivano gli hench per farlo, quindi pochi occhi alla volta), poi proprio farmando ho trovato lo scudo di cui sopra e ho risolto il problema :D ( e richiede pure tattica ;))

Trabant
19-09-2005, 19:49
se hai voglia, vai nella giungla subito fuori la panoramica del druido, vai a far fuori un po' di wind rider e ti recuperi gli occhi antichi, con 5 vai dal collector alla laguna di magoon e ti da uno scudo 12 difesa req 8 tattica, +45 e -2 danno se enchanted

io stavo facendo così (solo che mi servivano gli hench per farlo, quindi pochi occhi alla volta), poi proprio farmando ho trovato lo scudo di cui sopra e ho risolto il problema :D ( e richiede pure tattica ;))

Ma scusa non è meglio quello del collector del deserto, difesa 16 con le stesse caratteristiche (e richiede tattica 9)?

L'unica "difficoltà" è che servono gusci antichi, che non sono molto facili da trovare :D

Io ho preso quello da +45/-2 in posizione, ci vogliono massive jawbones ma quelle sono facili, le danno i giganti nel deserto.

;)

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 20:26
Ma scusa non è meglio quello del collector del deserto, difesa 16 con le stesse caratteristiche (e richiede tattica 9)?

L'unica "difficoltà" è che servono gusci antichi, che non sono molto facili da trovare :D

Io ho preso quello da +45/-2 in posizione, ci vogliono massive jawbones ma quelle sono facili, le danno i giganti nel deserto.

;)
ah sì? io ho letto che con quello che vuole i massive jawbones ti dà +45/-2 while hexed... :confused: mentre quello che vuole i gusci ti dà un +45/-2 while in stance...

Thunder82
19-09-2005, 21:04
ah sì? io ho letto che con quello che vuole i massive jawbones ti dà +45/-2 while hexed... :confused: mentre quello che vuole i gusci ti dà un +45/-2 while in stance...

dopo la patch quello delle cimefredde ti da il while hexed e quelli del deserto ti dan gli altri 2

Cippermerlo HJS
19-09-2005, 21:12
bene
qualcuno ha bleached shell? :D

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 01:33
per festeggiare degnamente le mie prime 500 morti col war :D, questa sera ho organizzato un giro turistico su alle sorgenti minerali... una bella farmata condita da 2 elite (devo rivalutare flourish... presa "giusto per prenderla" invece si è rivelata parecchio utile in più di una situazione... terrò in considerazione a tempo debito :O )
la cosa divertente è che ero io col W/N, un amico Me/E e uno R/Mo... quindi ognuno aveva 2 boss da trovare :D però devo dire che mi son divertito parecchio nel giro :)
è stato bellissimo quando siamo arrivati da quello che lasciava l'essenza spettrale (la zona "fotografata" da thunder l'altro giorno :)), visto che dovevo farmi infondere i guanti per il martello, attacchiamo spavaldi l'ice beast :D e arriva fuori quella comitiva di azure shadow :fiufiu: gli hench cadono come mosche seguiti dal mesmer, io ed il R/Mo scappiamo di volata... proviamo a fare una sortita a tirar su qualcuno ma niente, muore all'istante come il tipo ressa... quindi provo ad attirare fuori gli shadow 2 volte, la prima tornano indietro, la 2a mi killano... resta solo il ranger che scappa, gli shadow gli vanno dietro, poi si bloccano all'ingresso della grotta lasciando libera la strada al ranger che arriva, ressa il sottoscritto, poi l'altro e poi tutti gli hench, in 2 mosse buttiamo giù la bestia e poi proseguiamo per la nostra strada... son queste cose che rendono GW un'esperienza davvero unica ;)
come thunder è arrivato lì ma non c'era il favore in america, io sono arrivato e non c'era il favore in Europa :doh: peccato vedere la statua di Lyssa illuminata avrebbe reso l'atmosfera ancor più bella... e mi avrebbe tolto un po' di penalità :D

Thunder82
20-09-2005, 01:37
bene
qualcuno ha bleached shell? :D

stasera ho verificato... quello di cimefredde ti da il while hexed, e quelli del deserto ti danno uno il while hexed e uno while in stance... e quello while enchanted dov'è finito io volevo quello :confused: :cry:

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 01:40
stasera ho verificato... quello di cimefredde ti da il while hexed, e quelli del deserto ti danno uno il while hexed e uno while in stance... e quello while enchanted dov'è finito io volevo quello :confused: :cry:
volatilizzato

cmq per quello in stance ci vogliono gli avanzi dei vermi... amesso e non concesso che li lascino sempre, chi è che riesce a trovarli quei maledetti vermi... l'unica è far la missione delle dune dove sai di sicuro siano, però non so nemmeno se è possibile attaccarli :confused:

vorrà dire che me ne cercherò uno verde :sofico:

Trabant
20-09-2005, 08:51
Ieri sera ho avuto la conferma che specialmente nelle ultime missioni la presenza di almeno un mesmer e/o necro è indispensabile.

Ho fatto un tentativo insieme a Wolverine e Jarriz/Savius all'Anello di Fuoco, con altri due warrior e gli hench, e finchè c'era da eliminare mursaat, arcieri di giada, boss warrior etc. nessun problema (tra l'altro stranamente pure questi mob all'Anello prendono danni consistenti dalle magie del fuoco), poi abbiamo avuto la sfortuna di beccare Maida l'Irascibile che è un boss elementalista dell'aria e non c'è stato verso.
Gli ho scaricato addosso di tutto, tenuto sotto bruciatura costante, interrotto con gorgo, alla fine lui era sempre sotto incantesimo (aura del ripristino credo) ed è sceso al massimo al 50% della salute e poi ha recuperato.

Quando le ho fatte col necro, avevo sempre strappa incantesimi e malessere, che pure se non facevano danni comunque risolvevano queste situazioni. Invece ieri vedevo il triangolino del maledetto incantesimo e non potevo farci niente :(

Io poi ho staccato, chissà se i miei compagni d'avventura hanno avuto miglior fortuna :sperem:

:)

elfoscuro
20-09-2005, 09:28
Abna dilla tutta... i war andavano avanti senza seguire la saggezza dei miei consigli :sofico: "Raga secchiamo il gruppo e poi torniamo indietro mi raccomando, indietro" .... se se dopo l'urlo "banzaiiiiii" sono schiattati come moscerini sul paraprezza di una ferrari lanciata a manetta in discesa, riesco a ressarne un war, e questo va dentro alla fortezza a cercare di ressare l'altro war che si era fiondato a 2 km di distanza in mezzo ai 4 sigilli e non so quanti mursaat e dice "non sono riuscito a ressarlo" e io "ma vah?... ma che strano" :doh: il tutto mentre Maida "TacciSua" l'Irascibile continuava imperterrito a scaricare scintille, lapilli e mortaretti sulle nostre teste :cry:

ho preso un'd'elite ai tizzoni poi ho staccato pure io :p

Thunder82
20-09-2005, 09:33
Ieri sera ho avuto la conferma che specialmente nelle ultime missioni la presenza di almeno un mesmer e/o necro è indispensabile.

Ho fatto un tentativo insieme a Wolverine e Jarriz/Savius all'Anello di Fuoco, con altri due warrior e gli hench, e finchè c'era da eliminare mursaat, arcieri di giada, boss warrior etc. nessun problema (tra l'altro stranamente pure questi mob all'Anello prendono danni consistenti dalle magie del fuoco), poi abbiamo avuto la sfortuna di beccare Maida l'Irascibile che è un boss elementalista dell'aria e non c'è stato verso.
Gli ho scaricato addosso di tutto, tenuto sotto bruciatura costante, interrotto con gorgo, alla fine lui era sempre sotto incantesimo (aura del ripristino credo) ed è sceso al massimo al 50% della salute e poi ha recuperato.

Quando le ho fatte col necro, avevo sempre strappa incantesimi e malessere, che pure se non facevano danni comunque risolvevano queste situazioni. Invece ieri vedevo il triangolino del maledetto incantesimo e non potevo farci niente :(

Io poi ho staccato, chissà se i miei compagni d'avventura hanno avuto miglior fortuna :sperem:

:)


Io ho fatto l'altro giorno il precipizio infernale, io Ipno ranger e un monk di gilda (Mago Mczzofai). Io castavo lo spirito dell'inverno così il fuoco dello zelota del monk faceva OTTANTAQUATTRO di danno ai titani ad ogni trigger... andavano giù come le MOSCHE... e in più spezzavo gli incantesimi dei boss con relatiuvi 94 punti di danno e spezzavo le fatture dai guerrieri con relativo 114 di danno AoE :asd:

Il risultato è che siamo arrivati alla fine tutti e 2 con +10% di spinta morale in pochissimo tempo come testimonia lo screen:

SPOILER CHI NON HA FINITO IL GIOCO NON CLICCHI SUL LINK QUA SOTTO

http://img376.imageshack.us/my.php?image=gw0572rt.jpg

Beralios
20-09-2005, 11:12
Uno dei piu' bei combattementi e' quello contro i due boss Mursaat alla penultima missione, l'ho fatta con l'arciere un po di tempo fa e con il gruppo saremo andati avanti 15-20 minuti prima di buttarli giu'. :D :eek:

Thunder82
20-09-2005, 11:33
Uno dei piu' bei combattementi e' quello contro i due boss Mursaat alla penultima missione, l'ho fatta con l'arciere un po di tempo fa e con il gruppo saremo andati avanti 15-20 minuti prima di buttarli giu'. :D :eek:

io col mesmer gli ho cavato gli incantesimi e sono andati giù subito :D

reptile9985
20-09-2005, 11:47
ragazzi x il mio war vorrei mettere su una bella spadina:
dall'armaiolo a droknar si prende la spada danno +15>50
questa la potenzio con un pomolo armatura+5 sempre
poi? cosa sarebbe l'ideale?
il danno elementale è buono? quale mi consigliate?
o è meglio qualche altro bonus tipo prolunga ferita profonda...?
grazie anticipatamente delle risposte :)

Beralios
20-09-2005, 11:54
io col mesmer gli ho cavato gli incantesimi e sono andati giù subito :D

Si ma tu non fai testo. ;)
Parlo di giocatori di medio livello non di super esperti. :D

Trabant
20-09-2005, 11:56
ragazzi x il mio war vorrei mettere su una bella spadina:
dall'armaiolo a droknar si prende la spada danno +15>50
questa la potenzio con un pomolo armatura+5 sempre
poi? cosa sarebbe l'ideale?
il danno elementale è buono? quale mi consigliate?
o è meglio qualche altro bonus tipo prolunga ferita profonda...?
grazie anticipatamente delle risposte :)
Io ho fatto la stessa cosa, poi ho messo armor +4 (perchè è l'unico che avevo) e prolunga emorragia, dopo di che faccio applica veleno ed emorragia e ho -7 di degenerazione.

Per il danno elementale, secondo me il migliore è quello da freddo visto che pochi hanno l'armatura contro i danni da freddo.
Se vai nelle Cimefredde, il migliore è quello da fuoco, ma a questo punto ti conviene usare una fiery dragon e tenere l'altra per tutte le altre zone.

:)

Trabant
20-09-2005, 12:05
Si ma tu non fai testo. ;)
Parlo di giocatori di medio livello non di super esperti. :D
Veramente il problema è un altro, è che secondo me l'80% dei giocatori sceglie le classi "tradizionali" - warrior, ele, monk, ranger probabilmente ordine di popolarità - e di mesmer o di necro se ne trovano pochi.
Quando poi si va nei party casuali, pieni zeppi di warrior e soprattutto di warrior scarsi, quelli cercano solo monk ed ele, al massimo accettano un necro perchè gli serve il pozzo o perchè pensano che faccia minion. Il concetto che hanno del gioco è buttarsi a testa bassa con qualcuno alle spalle che gli pari il posteriore.

Un curse necro che è molto vicino a un mesmer non lo capisce nessuno, e per esperienza io dico che le ultime missioni per un necro si fanno principalmente con le maledizioni, e un pò di magie del sangue ma solo a supporto.

Per il resto il mesmer è una delle classi più forti del gioco, basta vedere che succede quando il party impreparato becca un gruppo di mob mesmer :D

Beralios
20-09-2005, 12:18
Concordo con quello che hai detto pero' il problema e' che il mesner non lo vuole nessuno in gruppo, almeno nei gruppi di 'poco esperti'.

Il mesner mi piace molto pero' l'ho cancellato perche' facevo molta fatica ad andare avanti. Nessuno mi voleva in gruppo. :cry:
Magari la situazione e' cambiata.

Ieri ho fatto la fortezza del tuono, 4 Warrior e 3 Monk e un Ele, velocissima, se l'energia di tutti e' scesa sotto il 15% e' tanto, ho cambiato da Healer a Protective davvero molto divertente.

Thunder82
20-09-2005, 12:21
Per il resto il mesmer è una delle classi più forti del gioco, basta vedere che succede quando il party impreparato becca un gruppo di mob mesmer :D

E' vero nelle ultime 3 missioni il mesmer è veramente un gradino sopra all'ele e qualsiasi altra classe. Uno dei guerrieri ha una fattura? Non aspetto altro: spezza fattura e 114 di danno ai nemici circostanti con dominio a 14. Il nemico ha un incantesimo? Male per lui, spezza incantesimo glielo toglie e in + fa 94 di danno. Ci son ele gruppati? Tempesta di caos e dopo 3 magie si ritrovano senza mana. Backfire + proccupazione del fannulone su un ele: entro 3 secondi deve decidere se prendere i 140 danno del backfire o i 64 della preoccupazione del fannullone, uno dei 2 se lo becca comunque. eccetera :D

Thunder82
20-09-2005, 12:24
Il mesner mi piace molto pero' l'ho cancellato perche' facevo molta fatica ad andare avanti. Nessuno mi voleva in gruppo. :cry:
Magari la situazione e' cambiata.


Come ho scritto tempo fa, il mesmer è quasi inutile fino al banco di sanctum. La sua potenza si vede solo contro nemici di livello + alto che usano fatture, maledizioni, incantesimi, ecc... ;) Più è alto il livello del nemico + il memser è potente

Trabant
20-09-2005, 12:41
Come ho scritto tempo fa, il mesmer è quasi inutile fino al banco di sanctum. La sua potenza si vede solo contro nemici di livello + alto che usano fatture, maledizioni, incantesimi, ecc... ;) Più è alto il livello del nemico + il memser è potente
Non la metterei in questi termini.

Secondo me tutto il PvE è strutturato in modo tale che ogni classe possa acquisire le skill al momento opportuno, in modo che possa provare a usarle in uno specifico contesto del gioco, per imparare come funzionano.

Per esempio per il mesmer all'inizio vengono date le skill di illusoria e dominio (fantasma, empatia) che servono molto all'inizio, ma che pochi continuano a usare nel seguito del gioco, quando subentrano situazioni differenti e ne servono altre.

Idem per l'ele, all'inizio il fuoco che è quello più immediato e più utile da subito (anche se è utilissimo anche più avanti ;)), poi si capisce l'utilità delle magie dell'acqua e la potenza di quelle dell'aria.

Quindi secondo me il PvE è strutturato in modo tale che il giocatore non rimanga ancorato ad uno stile fisso di gioco, ma sia spinto a cambiare build dalle differenti situazioni che gli vengono via via proposte. E in questo bisogna dire ancora una volta che GW è stato veramente studiato bene.

:)

DnA[TF]
20-09-2005, 12:43
io mi sto facendo il monaco/ipno ora ... vedremo come se la caverà a farmare e magari anche in pvp.. volevo portarlo a livello 20 solo per farmare e fare soldi anche se volevo renderlo utile anche per i KoC... i mitici Koc direi :cool: ..... Bhe dai vedro tanto vorrei fare tanti bei soldoni

Hyperion
20-09-2005, 13:09
Dico la mia sul mesmer:

in pve è castrato, non fa danno di massa, ed è legato all'annichilimento di un solo obiettivo, per cui lo vedo molto bene come boss killer.
All'inizio è un peso per il resto del party (quanti ne ho visti che fino a denravi coloravano di rosa i nemici, 1 alla volta of course, con conjure phantasm, facendo una frazione del danno che gli altri facevano), alla fine chi è bravo fa sentire la propria presenza nel party, soprattutto quando si è in cattive condizioni.
in pve gli preferisco di gran lunga il necro, ha abilità distruttive di massa e più efficaci, ed ha abilità di supporto al party migliori.
Durham, l'hench mesmer, è il primo che caccio, visto che non ha abilità per interrompere o per togliere gli incantesimi.

in pvp è il personaggio per me più devastante, probabilmente più divertente, sicuramente il più difficile (molte abilità richiedono una tempistica tale che se uno guarda soltanto l'icona dell'avversario, casta tutto in ritardo).

:)

Ciao!!

Rutenio
20-09-2005, 14:00
Sto portando avanti un mesmer e confermo l'analisi di hyperion... E' distruttivo ai primi livelli (conjure phantasm con -5 health regen in 100 hp e' distruttivo) ma diventa INUTILE dal declivio in poi. Ovvio, ancora non sono agli ultimi livelli, ma per adesso purtroppo sono un peso morto... (e difatti non mi vuole nessuno :cry: ) Forse un mesmer/monk dedicato completamente all'annullamento delle hex puo' essere utile... imho ovviamente

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 14:10
ma io non la vedo così distruttiva per i mesmer... il tizio di cui sopra che fa il me/e è una fucina di fuoco impressionante... mettete insieme arcane echo, glifo dell'energia e meteor shower, il tutto condito dal fast casting, accompagnamo con chaos storm e voglio vedere se non fate danno di massa...

Thunder82
20-09-2005, 14:11
Sto portando avanti un mesmer e confermo l'analisi di hyperion... E' distruttivo ai primi livelli (conjure phantasm con -5 health regen in 100 hp e' distruttivo) ma diventa INUTILE dal declivio in poi. Ovvio, ancora non sono agli ultimi livelli, ma per adesso purtroppo sono un peso morto... (e difatti non mi vuole nessuno :cry: ) Forse un mesmer/monk dedicato completamente all'annullamento delle hex puo' essere utile... imho ovviamente

fino al deserto purtroppo continuerai ad essere inutile, poi vedrai che ha una potenza straordinaria. Per ora il consiglio che ti do è usare tempesta di caos sui gruppi x azzerargli l'energia e il classico backfire, + empatia ed energy tap. Poi dal deserto potrai fare build + complesse ma molto più divertenti.

Rutenio
20-09-2005, 14:13
quel che dici e' vero cipper, ma l'analisi e' rivolta ad un mesmer puro... nel tuo esempio mi sembra si basi troppo sulle skill dell'abilita' secondaria... ;)

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 14:15
']Bhe dai vedro tanto vorrei fare tanti bei soldoni
non farti venire la sindrome del monopoli per cortesia.....

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 14:24
quel che dici e' vero cipper, ma l'analisi e' rivolta ad un mesmer puro... nel tuo esempio mi sembra si basi troppo sulle skill dell'abilita' secondaria... ;)
vero, era solo un esempio di come dire non sia così inutile volendo

se poi mi parli di mesmer puro, duro e crudo, beh non saprei, non ci ho mai giocato quindi lascio la parola a chi sa di più :)

la questione è che non ci si deve focalizzare sui danni di massa, il mesmer è per definizione un caster di supporto, come boss killer è probabilmente il migliore, certo che difetta per magie di puro danno, però imho il mesmer deve prima bloccare il maggior numero di nemici, così che il resto del party si possa momentaneamente concentrare su altri nemici, non pensare a far danni ad area tipo ele o necro

Trabant
20-09-2005, 14:25
quel che dici e' vero cipper, ma l'analisi e' rivolta ad un mesmer puro... nel tuo esempio mi sembra si basi troppo sulle skill dell'abilita' secondaria... ;)
Infatti l'analisi non è per niente corretta, l'echo nuker è al contrario un ele/me e non un me/ele, per i semplicissimi motivi che per fare il nuker ci vuole un'energia che il mesmer non ha, che per massimizzare il danno ci vogliono le rune supreme del fuoco, e che infine arcane echo è una skill che non richiede punti attributo e quindi ha molto + senso usarla nella secondaria.

;)

DnA[TF]
20-09-2005, 14:31
non farti venire la sindrome del monopoli per cortesia.....

ognuno ha la sua filosofia... cmq vai tranquillo non è la mia! solo che ora sai com'è sto girando per droknar in mutande(non scherzo) e mi sembra che il mio (ma di ttt quelli che sono nelle mie condizioni)primo obiettivo PER ORA sia far soldi per comprare armor e i tessuti vari...

Ora penso che tu mi abbia capito meglio :read:

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 14:42
']ognuno ha la sua filosofia... cmq vai tranquillo non è la mia! solo che ora sai com'è sto girando per droknar in mutande(non scherzo) e mi sembra che il mio (ma di ttt quelli che sono nelle mie condizioni)primo obiettivo PER ORA sia far soldi per comprare armor e i tessuti vari...
se ti metti a smantellarti l'armor prima di avere quella nuova mica è colpa mia :O scusa tu vai mica a comprarti da vestire in mutande perchè hai gia buttato i vestiti vecchi :D

casa mia queste situazioni le chiamiamo sveiabauchi :asd:

cmq va bene che sei arrivato a droknar di volata, ma davvero non avevi le risorse per una armor? :confused: io arrivato tranquillo facendomi le quest e le missioni avevo risorse per farmene 3 da 1.5k, non puoi dirmi che sei arrivato solo con 400 di oro alla fucina.......

DnA[TF]
20-09-2005, 14:49
se ti metti a smantellarti l'armor prima di avere quella nuova mica è colpa mia :O scusa tu vai mica a comprarti da vestire in mutande perchè hai gia buttato i vestiti vecchi :D

casa mia queste situazioni le chiamiamo sveiabauchi :asd:

cmq va bene che sei arrivato a droknar di volata, ma davvero non avevi le risorse per una armor? :confused: io arrivato tranquillo facendomi le quest e le missioni avevo risorse per farmene 3 da 1.5k, non puoi dirmi che sei arrivato solo con 400 di oro alla fucina.......

ehm.... io non ho fatto proprio di volata... vabbhe le quest che non mi interessavano perchè inutili alla storia non le ho fatte(non sono moltissime...)...

Esatto sono stato un bravo niubbetto e ho fatto una grande C@zz@t@( :oink: ) .... ho rosikato una vita... mi sono smantellato l'armor pensando che mi desse un po di materiale.. il materiale ce l'avevo non tanto pero... sono i soldi che non avevo proprio perchè li ho spesi in skill...

lo so lo so .. ma non commetterò anche con il mio secondo pg questo errore...

diciamo che è stato un attacco di niubbaggine acuta... mea colpa.. dagli errori si impara dai.. non ne faccio un dramma...

Ora per fortuna ho trovato Boia che mi ha dato una grande mano e ho fatto su 4k farmando con lui.... un leech insomma.. :fagiano: ...però non sono ancora sufficienti mi sa per prendere risorse e armor... devo arrivare a 10k per sicurezza... :cool:

ps mi consigliate quale armor per ele?

Trabant
20-09-2005, 15:10
']
Ora per fortuna ho trovato Boia che mi ha dato una grande mano e ho fatto su 4k farmando con lui.... un leech insomma.. :fagiano: ...però non sono ancora sufficienti mi sa per prendere risorse e armor... devo arrivare a 10k per sicurezza... :cool:
ps mi consigliate quale armor per ele?
Io col primo PG ho finito il gioco con l'armor di Amnoon, quando sono arrivato a Droknar i soldi per l'armor definitiva non ce li avevo.
Magari prova a farti un giro dai collezionisti del deserto, ti fai un'armor da 60 con i drop dei mob e tiri avanti con quella, va più che bene.

E poi l'armor per un ele è relativa, tanto è sempre bassa, quello che conta sono le skill e saper giocare - e questo vale per ogni classe.

;)

DnA[TF]
20-09-2005, 15:27
si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 15:32
']ehm.... io non ho fatto proprio di volata...

beh io dopo 30 ore di gioco non ero certo a droknar... vabbè che metà delle avventure le ho completate almeno 3 volte :) (ogni volta le rifacevo con quelli di gilda perchè una volta c'era uno, la volta dopo l'altro... :D)

Beralios
20-09-2005, 15:36
Dna prenditela con calma.
Almeno con il 1' personaggio concludi tutte le quest e le missioni, gustati i paesaggi che sono stupendi.

Anche io ho finito il gioco con il ranger con l'armatura di Amoon le altre sono solo piu' belle esteticamente.
Se hai comprato le skill avrai finito anche tutti i punti abilita' quindi sei davvero messo male perche' non puoi neanche catturare le skill elite.

Io per finirlo tutto ci ho messo 2 mesi. Perche' correre ?
Gustatelo il gioco, non e' una gara a chi lo finisce prima.

Io con la mia monaca sto facendo delle quest di Ascalon che ho lasciato indietro anche se non mi servono a niente.

Trabant
20-09-2005, 15:46
']si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)
Scusa, ma vai all'oasi e con 700k a pezzo ti fai l'armor da 51, ci metti 3-4 rune minori per un totale di 3800-3900g (hai detto che hai 4k), armi e focus dei collezionisti che sono i migliori e hai tutto quello che serve per finire il gioco, e mettere da parte i soldi per un'armatura "migliore".

E poi con l'ele l'abilità sta a non farsi colpire dagli attacchi, stare lontano dalla mischia e fare danni. Se i nemici arrivano a colpirti da vicino qualcosa è andato storto, e in ogni caso la soluzione non è certo stare fermi sul posto e beccarle confidando nell'armatura.
In questi casi l'unica soluzione è la ritirata strategica, cosa che purtroppo NESSUNO capisce. Meglio un ele vivo che un eroe morto :D

Bettyi
20-09-2005, 16:13
']si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)

Poverino...se ci becchiamo in game piu' tardi ti do un po' di cose da scambiare con i collectors del deserto per beccare almeno alcuni pezzi di armatura (60). Pero' ritengo che i soldi per l'armatura di droknar te li devi guadagnare! :mc:

trecca
20-09-2005, 16:22
Poverino...se ci becchiamo in game piu' tardi ti do un po' di cose da scambiare con i collectors del deserto per beccare almeno alcuni pezzi di armatura (60). Pero' ritengo che i soldi per l'armatura di droknar te li devi guadagnare! :mc:
i corni del minotauro per un pezzo dell'armor (si prende appena fuori dalla roccia dell'indovino) li posso fornire io :)
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400 :D :asd:

Trabant
20-09-2005, 16:28
i corni del minotauro per un pezzo dell'armor (si prende appena fuori dalla roccia dell'indovino) li posso fornire io :)
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400 :D :asd:
Mi sembra che si stia aprendo una gara di solidarietà in favore di DnA :D

Se serve, io posso contribuire con degli artigli essiccati di idra ...

:cool:

Beralios
20-09-2005, 16:28
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400 :D :asd:

Cosa ci fai con le piume che ottieni ? I cuscini ? :D

Bettyi
20-09-2005, 16:34
Cosa ci fai con le piume che ottieni ? I cuscini ? :D

Sevono per i tatuaggi. Ma se scambi le ali becchi un boun focus (grim cesta?) da necro (27 energy -1 en reg) o uno da ele 20/20 energy storage.

Mi sembra che si stia aprendo una gara di solidarietà in favore di DnA :D

Se serve, io posso contribuire con degli artigli essiccati di idra ...

:cool:

Fa un po' pena pensare che uno della gilda sia costretto a girare in mutande. Ritengo comunque che farebbe meglio a guadagnarsi i soldi da solo (per soddisfazione personale).

Thunder82
20-09-2005, 16:35
E poi con l'ele l'abilità sta a non farsi colpire dagli attacchi, stare lontano dalla mischia e fare danni.

Ne sei sicuro? :asd: guarda sto video che ho fatto :D, per scaricarlo clickate su free in basso

http://rapidshare.de/files/5321542/GWele.wmv.html

Purtroppo un dragone pur essendo stato aggrato ha deciso di farsi un giretto e di arrivare dopo cmq funziona.

E' una build di prova, ho deciso di sostituire però armonia col fuoco con incanalamento x 2 motivi: ci mette 1 sec in meno a castarsi e da + energia con + boss. Il problema principale qua è il tempo di casting di eco arcana e mist form, se non sei abbastanza distante dai dragoni ti dilaniano prima che riesci a diventare invulnerabile (2 sec di eco + 2 sec di mist form) ma una volta che hai mist form fai quello che vuoi dato che riesci ad essere invulnerabile per 19 secondi x 3 (mist+mist dell'echo+mist di nuovo) cioè x quasi un minuto non ti fanno proprio nulla :)

trecca
20-09-2005, 16:38
Cosa ci fai con le piume che ottieni ? I cuscini ? :D
voglio arrivare a 4 stack da 250, faccio uno screen e poi le vendo (al mercante o se qualcuno le vuole :asd: )
il mercante paga 6k circa per 250 ali (se non ricordo male) :D

elfoscuro
20-09-2005, 17:03
Trecca, l'arco corto che ti ho dato da vendere (non mi ricordo nemmeno come fosse) ha il potenziamento per armatura?

DnA[TF]
20-09-2005, 17:16
Ricapitolando

sto per commuovermi per la vostra solidarietà

resterò per sempre "CAPITAN MUTANDA PER TTT"

cmq io sono in TS in angolo del rosiko

elfoscuro
20-09-2005, 17:34
']Ricapitolando

sto per commuovermi per la vostra solidarietà

resterò per sempre "CAPITAN MUTANDA PER TTT"

cmq io sono in TS in angolo del rosiko

ma ora stai ancora in mutande :D ?
devi farti i tatuaggi o l'armor?

Trabant
20-09-2005, 17:39
Ne sei sicuro? :asd: guarda sto video che ho fatto :D, per scaricarlo clickate su free in basso

http://rapidshare.de/files/5321542/GWele.wmv.html

Purtroppo un dragone pur essendo stato aggrato ha deciso di farsi un giretto e di arrivare dopo cmq funziona.

E' una build di prova, ho deciso di sostituire però armonia col fuoco con incanalamento x 2 motivi: ci mette 1 sec in meno a castarsi e da + energia con + boss. Il problema principale qua è il tempo di casting di eco arcana e mist form, se non sei abbastanza distante dai dragoni ti dilaniano prima che riesci a diventare invulnerabile (2 sec di eco + 2 sec di mist form) ma una volta che hai mist form fai quello che vuoi dato che riesci ad essere invulnerabile per 19 secondi x 3 (mist+mist dell'echo+mist di nuovo) cioè x quasi un minuto non ti fanno proprio nulla :)
Non sono riuscito a scaricare il filmato ma presumibilmente è la build che usavo prima di provare l'ele/monk.

Io ho lasciato armonia con il fuoco, anche perchè alla fine rimane SEMPRE il grifone isolato che ti attacca a tradimento quando hai seccato gli altri.

Il problema di questa build è che -almeno io- non riuscivo ad andarmene in giro ad aggrare più gruppi di grifoni e minotauri, cosa che invece si fa tranquillamente con spirito protettivo. Una volta aggrato il primo gruppo devi castare arcane echo e mist form e fermarti.

Stasera posto uno screen dell'ele/monk.

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 17:42
voglio arrivare a 4 stack da 250, faccio uno screen e poi le vendo (al mercante o se qualcuno le vuole :asd: )
il mercante paga 6k circa per 250 ali (se non ricordo male) :D
25 ad ala, se fai 1000 ali son 25 bei lingotti :D

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 17:48
i corni del minotauro per un pezzo dell'armor (si prende appena fuori dalla roccia dell'indovino) li posso fornire io :)
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400 :D :asd:
vediamo se indovino, per i corni vai a far la spesa nello stesso negozio delle ali? :asd:

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 17:49
thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato? :)

trecca
20-09-2005, 17:52
vediamo se indovino, per i corni vai a far la spesa nello stesso negozio delle ali? :asd:
:fiufiu: :asd:

thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato? :)
Fraps o Gamecam, editato (Windows Movie Maker?) poi per aggiungere il brano di sottofondo

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 17:58
Fraps o Gamecam, editato (Windows Movie Maker?) poi per aggiungere il brano di sottofondo
ti chiami thunder? :mad: pensi di sapere tutto di tutti? :mad:

beh vada a quel paese signor "so tutto io" :mad:







:fuck: :asd:

Thunder82
20-09-2005, 18:05
thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato? :)

come ha detto trecca ( :D ) ho usato fraps e con windows movie maker (semplicissimo ma potente) ho aggiunto la canzone :oink: e le sfumature

Opas
20-09-2005, 18:16
:cry: :cry: :cry: :cry:

ordinato da play.com il 09.09.05 ancora non ho visto niente


:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:

uffi. che faccio? se nn sbaglio devo aspettare 2 settimane, se non arriva?
dove e come reclamo??

help! :( :help: :help:

wolverine
20-09-2005, 19:00
Ti consiglio anch'io di fare un giro per il deserto e ti fai l'armor dei collezionisti che praticamente è identica (come abilità) a quella di base da 1,5k.. :)

jacopastorius
20-09-2005, 19:56
:cry: :cry: :cry: :cry:

ordinato da play.com il 09.09.05 ancora non ho visto niente


:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:

uffi. che faccio? se nn sbaglio devo aspettare 2 settimane, se non arriva?
dove e come reclamo??

help! :( :help: :help:
tranquillo io l'ho ordinato l'8 e mi è arrivato oggi..
pazienta pazienta!:)

ragazzi una domanda già che ci sono..
non ho capito una cosa. Mettiamo che mi unisca ad una gilda, oppure che inizi il gioco facendo le prime missioni con un'altra persona. Poi esco mentre il mio amico (o gli altri della gilda) va avanti. Il giorno dopo mi ricollego e loro saranno avanti rispetto a me.. quindi in teoria non potrò mai giocare insieme alle stesse persone perchè dovrò trovare sempre quelle che sono allo stesso mio punto della storia e unirmi a loro?

Opas
20-09-2005, 22:09
tranquillo io l'ho ordinato l'8 e mi è arrivato oggi..
pazienta pazienta!:)

ragazzi una domanda già che ci sono..
non ho capito una cosa. Mettiamo che mi unisca ad una gilda, oppure che inizi il gioco facendo le prime missioni con un'altra persona. Poi esco mentre il mio amico (o gli altri della gilda) va avanti. Il giorno dopo mi ricollego e loro saranno avanti rispetto a me.. quindi in teoria non potrò mai giocare insieme alle stesse persone perchè dovrò trovare sempre quelle che sono allo stesso mio punto della storia e unirmi a loro?
speriamooooo :D:D:D

se tanto mi da tanto domani mi arriva...

speriamo. non ce la faccio + ad aspettare... :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

DnA[TF]
20-09-2005, 22:45
CAPITAN MUTANDA si è evoluto....

ora sono messer dalla armor di droknar!! asdasdas

finalmente l'ho fatta! ringranzio Trecca, falco , boia and CO per la super mano che mi hanno dato!! Grazie Grazie Grazie ancora!!!!

Trecca ti devo ancora un po di tessuto grezzo

ORA GUARDIAMO TTT LA SUA BELLEZZA


http://img315.imageshack.us/img315/9896/immagine4en.jpg (http://imageshack.us)

Cippermerlo HJS
20-09-2005, 23:00
tranquillo io l'ho ordinato l'8 e mi è arrivato oggi..
pazienta pazienta!:)

ragazzi una domanda già che ci sono..
non ho capito una cosa. Mettiamo che mi unisca ad una gilda, oppure che inizi il gioco facendo le prime missioni con un'altra persona. Poi esco mentre il mio amico (o gli altri della gilda) va avanti. Il giorno dopo mi ricollego e loro saranno avanti rispetto a me.. quindi in teoria non potrò mai giocare insieme alle stesse persone perchè dovrò trovare sempre quelle che sono allo stesso mio punto della storia e unirmi a loro?
possono tornare indietro e darti una mano ;)

trecca
21-09-2005, 00:13
no è già finita la leggenda di Capitan Mutanda :(















:asd: :sofico:

jacopastorius
21-09-2005, 00:42
possono tornare indietro e darti una mano ;)
ti ringrazio ma per fortuna sono joinato in una gilda di brava gente :D
Ma quando uno ha finito la storia (il gioco) che fa? vaga per la mappa a uccidere mostri e basta?

Hyperion
21-09-2005, 00:48
Hai la possibilità di farti:
- 4 pg
- sbloccare tutte le elite di primaria e secondaria di ogni pg
- sbloccare le circa 450 skill per l'account
- farti le armor fighe da ricconi (ricchioni?)
- ricercare le armi che vuoi con tanto di potenziamenti che vuoi
- darti al pvp
...
- trovarti un buon analista che ti reinserisca in un contesto sociale normale

:)

Ciao!!

Thunder82
21-09-2005, 00:49
Stasera ci siam dati da fare, queste le abbiam fatte tutte stasera l'unica che abbiam perso è stata contro un IWAY team ma perchè nn abbiam avuto il tempo di coordinarci :D

http://img167.imageshack.us/img167/9753/immagine3oz.jpg (http://imageshack.us)

DnA[TF]
21-09-2005, 09:10
no è già finita la leggenda di Capitan Mutanda :(


:asd: :sofico:

:fuck:

Trabant
21-09-2005, 10:10
Un paio di foto con la mia personale interpretazione dell'ele/monk da farming:

http://img391.imageshack.us/img391/7936/gw1617pe.png

http://img355.imageshack.us/img355/6775/gw1653hy.png

Niente Zealot Fire perchè lo trovo difficile da gestire, non so quali skill lo triggerano effettivamente, e poi fa danno da fuoco che dipende dall'armatura. Meglio il danno sacro che è certo, quindi Balthazar e Simbolo della Collera. L'accoppiata Glifo dell'Energia e Balthazar è ideale perchè hanno esattamente lo stesso tempo di ricarica, e castare un Balthazar costa complessivamente 10 energia invece di 25 ;).

Una domanda per i "teorici" (leggi Hyperion): io metto le curative in modo tale che tra Medicamento e Brezza raggiungo i 10 punti di rigenerazione, che penso sia il massimo, è corretto?

Comunque i grifoni danno poco o niente, mentre invece ieri dai giganti ho beccato un martello oro dal quale ho estratto un manico del martello con penetrazione 10/10 (max). Quanto ci potrei fare?

:)

trecca
21-09-2005, 10:17
- farti le armor fighe da ricconi (ricchioni?)
specifichiamo che si tratta di quelle dell'ipnotizzatore maschio :O :ciapet:

http://img363.imageshack.us/img363/7793/malefissure8lm.jpg
:Puke:

Comunque i grifoni danno poco o niente, mentre invece ieri dai giganti ho beccato un martello oro dal quale ho estratto un manico del martello con penetrazione 10/10 (max). Quanto ci potrei fare?
come ti avevo detto in chat si può vendere intorno ai 20k (era il prezzo medio applicato in tarda serata all'arco del leone americano 1).
a me i grifoni ieri sera in circa 10 run hanno mollato 5 oggetti d'oro (in un unico run ne ho presi 2 oro + 2 viola :eek: ) e 4 pergamene (i boss)
Due sere fa invece un gladio 15>50.... danno 14-21 :muro:


ah sempre riguardo al farm, guardate uno screen di un mesetto fa (non è mio) :sofico:
http://img378.imageshack.us/img378/9100/gw0182vt.jpg

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 10:27
Comunque i grifoni danno poco o niente, mentre invece ieri dai giganti ho beccato un martello oro dal quale ho estratto un manico del martello con penetrazione 10/10 (max).
:sbav:

cmq ieri sera ho fatto solo 1 giro veloce veloce, ovviamente l'oggetto oro è saltato fuori... era anche un arco discreto ma non il max :muro:

Hyperion
21-09-2005, 10:30
Esatto, i punti di rigenerazione oltre i 10 vengono ignorati (vengono tenuti in conto soltanto quando poi ci sono punti di degenerazione; ovvero è una somma algebrica normalissima ma troncata a -10 o +10).

Io col monk vado a giro con una configurazione simile, senza fuoco zealota (che però dai grifoni e tori fa più danno), ma con scudo del giudizio, che insieme a balthasar e collera fa tabula rasa in un attimo.

Aggiungo solo che ora come ora il farming ha poco senso (rispetto a prima), e forse l'unico motivo per cui si fa è quello di expare velocemente.

Sapete altri modi per fare exp velocemente oltre il lvl 20, per arrivare il prima possibile verso i 600-700 k per poter sbloccare tutte le skill di primaria e secondaria?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 10:31
a me i grifoni ieri sera in circa 10 run hanno mollato 5 oggetti d'oro (in un unico run ne ho presi 2 oro + 2 viola :eek: ) e 4 pergamene (i boss)
Due sere fa invece un gladio 15>50.... danno 14-21 :muro:
beh le pergamene non ti lamentare, cmq ci fai un po' di gp ;)

poi ultimamente ho preso la mania di spendere quei 200 a run e farmi lo scroll +50% PE... non è male imho, è un buon boost di esperienza per quel che costa :)

Trabant
21-09-2005, 10:50
Domanda: ma con una build simile un tentativo in UW si può fare oppure è senza speranza?

:confused:

trecca
21-09-2005, 10:55
Domanda: ma con una build simile un tentativo in UW si può fare oppure è senza speranza?

:confused:
dovresti cambiare l'elite con questa (a meno che ce ne sia una simile per Ele)

http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/276.jpg
Spezza Incantesimo
Per 5~15 secondi, le magie lanciate contro l'obiettivo (un alleato o te stesso) falliscono.


ma dubito comunque sia possibile vista la mancanza delle rune da mistico e di "difesa di Bonetti".

Trabant
21-09-2005, 10:58
Infatti, quella richiede Favore Divino e quindi ce l'avrei solo per 5 secondi :(

Vabbè, vuol dire che mi metterò a lavorare per tirare su il mistico, che secondo me dovrebbe essere il più veloce da expare visto il particolare gradimento che riscuote nei party :D

Hyperion
21-09-2005, 11:10
dovresti cambiare l'elite con questa (a meno che ce ne sia una simile per Ele)

http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/276.jpg
Spezza Incantesimo
Per 5~15 secondi, le magie lanciate contro l'obiettivo (un alleato o te stesso) falliscono.


ma dubito comunque sia possibile vista la mancanza delle rune da mistico e di "difesa di Bonetti".

Ma sei sicuro che quello che ti tirano contro in uw per togliere incantesimi siano spell e non hex?

:)

Ciao!!

trecca
21-09-2005, 11:17
Ma sei sicuro che quello che ti tirano contro in uw per togliere incantesimi siano spell e non hex?

:)

Ciao!!
sicuro ;)
usa questa skill (magia):

http://www.thelair.it/modules/classi/img/64/140.jpg
Strappa Incantesimi
Rimuovi 2~8 incantesimi dall'obiettivo nemico. Per ogni incantesimo del Mistico rimosso, subisci 40 punti di danno.

quindi l'unica cosa da fare quando appare quell'ombra è usare spezza incantesimo e switchare dalla spada ad una bacchetta per mistico per ammazzarla a bacchettate (almeno così si dice visto che non ho ancora spezza incantesimo e quindi non ho provato) :sofico:

e poi quell'ombra con strappa incantesimi è molto debole, l'han messa solo per bloccare il farm "solo" ;)

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 11:21
Infatti, quella richiede Favore Divino e quindi ce l'avrei solo per 5 secondi :(

Vabbè, vuol dire che mi metterò a lavorare per tirare su il mistico, che secondo me dovrebbe essere il più veloce da expare visto il particolare gradimento che riscuote nei party :D
un mio amico in 3 giorni ha fatto il mistico lev 20 (prime 6 missioni velocemente, run da pertica a droknar, poi run dall'arco al sanctum cay via tempio, arrivati al deserto ascensione... su per giù facendo la somma di tutto si dovrebbe riuscire ad arrivare a lev 20 comodi),

analogamente farà pure il sottoscritto a momento debito :O

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 12:05
nel mentre ero assorto completamente dal mio lavoro, finisco casualmente sulla pagina degli update del sito ufficiale

oggi hanno detto che stanno testando nuove lingue e che apriranno nuovi distretti (parlano di "regioni" quindi non so se si riferiscano a nuovi semplici distretti o a territori veri e propri...)

mi ha colpito la seguente frase però
The expansion of Guild Wars into these new regions will further demonstrate the global nature of the game, and will add even greater significance to the Guild Wars World Championship, details of which will be provided in the future.

ok, faranno il campionato mondiale di GW :) la cosa divertente sarà quando si dovranno scontrare gilde americane con europee... o gli europei tirano a notte fonda o gli americani si prendono un giorno di ferie da lavoro/scuola/università :asd: discorsi analoghi per scontri con le coreane

Hyperion
21-09-2005, 12:27
un mio amico in 3 giorni ha fatto il mistico lev 20 (prime 6 missioni velocemente, run da pertica a droknar, poi run dall'arco al sanctum cay via tempio, arrivati al deserto ascensione... su per giù facendo la somma di tutto si dovrebbe riuscire ad arrivare a lev 20 comodi),

analogamente farà pure il sottoscritto a momento debito :O

A occhio e croce si può fare lvl 1-20 in una sola serata:
- pre ascalon, il tempo di fare le q per le 2 professioni scelte (1,5 h)
- poi, mega rush, ascalon - droknar - sanctum - deserto (dipende da quanto ci si mette a trovare il rusher, diciamo 3 h)
- rush pagando le q del deserto (1,5 h)
- ascensione, e farming fino al lvl 20 (1 h)

La cosa è fattibile, anche se dipende moltissimo dalla disponibilità e qualità dei rusher.

:)

Ciao!!

Hyperion
21-09-2005, 12:38
Sapete altri modi per fare exp velocemente oltre il lvl 20, per arrivare il prima possibile verso i 600-700 k per poter sbloccare tutte le skill di primaria e secondaria?

Mi dite le vostre esperienze in merito?
Quanta exp in quanto tempo?

:)

Ciao!!

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 12:41
- poi, mega rush, ascalon - droknar - sanctum - deserto (dipende da quanto ci si mette a trovare il rusher, diciamo 3 h)
la rush da ascalon alla pertica si può fare, ma è più rara e parecchio lunga... io direi piuttosto fare le prime 6 missioni (son tutte abbastanza veloci tra l'altro eccetto la missione della frost gate) anche per fare esperienza (6000 delle missioni + tutti i PE amazzando gente, arrivi alla pertica con un discretto gruzzolo), poi ovvio che se uno ha molta fretta può fare la rush lunga
la rush pertica - droknar è un attimo trovare qualcuno che è capace (c'è un autobus che parte ogni 2 minuti quasi :asd: )
la rush fino al sanctum è una boiata, un qualsiasi W/Mo la può fare ad occhi chiusi (io l'ho fatta al tizio al primo colpo senza nemmeno troppi problemi)
la missione del sanctum è una cavolata pure quella

rimane il deserto... io sinceramente in circa 15-20 minuti riesco a correre in tutte e 7 le locazioni (fatto appunto l'altro giorno per il mistico di cui sopra), le missioni basta avere il party giusto e si fanno in un attimo

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 12:48
Mi dite le vostre esperienze in merito?
Quanta exp in quanto tempo?

:)

Ciao!!
per l'esperienza pura e cruda, un metodo può essere il farm accompagnato da scroll.... le quest dell'underworld sono un po' lunghe da fare anche se molto gratificanti, quelle dei titani non le ho mai fatte ergo non saprei

facendo farm con le scroll riesco a fare mezzo skill point a giro suppergiù... è circa una settimana che mi dedico all'attività (non spesso a dir la verità, 2 o 3 volte al giorno + 0 -) e ho fatto circa una 10ina di skill point

Beralios
21-09-2005, 14:04
Io col monk vado a giro con una configurazione simile, senza fuoco zealota (che però dai grifoni e tori fa più danno), ma con scudo del giudizio, che insieme a balthasar e collera fa tabula rasa in un attimo.


Scusa Hyperion io ho provato Scudo del giudizio pero' butta a terra i mob e senza i loro attacchi non si ricarica la Difesa di Bonetti.

Tu come hai risolto ?

piruvico
21-09-2005, 14:10
Ciao a tutti,
sono un El/Mi che non riesce a superare la prova dello specchio col sosia...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono "disperato"...
Grazie infinite

Hyperion
21-09-2005, 14:11
Legame dell'essenza o bonetti + balthasar.

Nel 1° caso sono 2 mana x hit, più che sufficienti visto che non c'è alcun bisogno di spammare skill per il fuoco zealota.
Nel 2° hai il mana al massimo in 2 secondi, ma male si abbina allo scudo del giudizio (3 mob su 4 si salvano dalla botta).

:)

Ciao!!

metalfreezer
21-09-2005, 14:13
Ciao ho 2 domande da fare: é possibile cambiare nome al pg x poter aggiungere il tag della gilda? la fornace della sofferenza è un'espansione da comprare o si scarica automaticamente?

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 14:16
Ciao ho 2 domande da fare: é possibile cambiare nome al pg x poter aggiungere il tag della gilda? la fornace della sofferenza è un'espansione da comprare o si scarica automaticamente?
il tag di gilda si aggiunge automaticamente sul nome sotto al pg
la fornace è gratuita, come tutti i componenti del gioco si scarica da sola...

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 14:25
Ciao a tutti,
sono un El/Mi che non riesce a superare la prova dello specchio col sosia...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono "disperato"...
Grazie infinite
evita di portare qualsiasi skill di risanamento, o che possono in qualche maniera ridurre il danno, cerca di usare skill che danno effetti particolari subito in modo da amplificare all'inizio tutti i danni, corrigli vicino così lui invece dell'arco usi l'ascia...

Beralios
21-09-2005, 14:47
Ciao a tutti,
sono un El/Mi che non riesce a superare la prova dello specchio col sosia...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono "disperato"...
Grazie infinite

Trovato su un forum.

1) Cast Aura of Restoration
2) Cast Firestorm
3) moved close in
4) Meteor Shower
5) used flare

Trabant
21-09-2005, 14:56
Ciao a tutti,
sono un El/Mi che non riesce a superare la prova dello specchio col sosia...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono "disperato"...
Grazie infinite
Io l'ho fatta con l'ele/necro alla prima botta, l'idea è quella di tenere 3-4 skill che sono puramente offensive, di togliere ogni skill curativa e di mettere negli slot rimanenti skill senza effetti.
Esempio, io avevo bengala, palla di fuoco, immolazione e legami incendiari come skill da usare, e poi tutte le skill del necro che animano orrori e quindi non potevamo usare perchè non c'erano cadaveri. Tutti i punti possibili su magia del fuoco.

Appena entrato, C+spacebar e via di immolazione, legami etc. spammate e lanciate non appena pronte. In questo modo qualunque arma usa non te ne frega niente, perchè nessuna arma fa più danni delle spell, se si mette a usare archi o spade perde solo tempo.
Alla fine si muore entrambi bruciati, ma lui un secondo prima ... Veramente non ho manco visto che faccia avesse.

:D

Cippermerlo HJS
21-09-2005, 15:03
Io l'ho fatta con l'ele/necro alla prima botta, l'idea è quella di tenere 3-4 skill che sono puramente offensive, di togliere ogni skill curativa e di mettere negli slot rimanenti skill senza effetti.
Esempio, io avevo bengala, palla di fuoco, immolazione e legami incendiari come skill da usare, e poi tutte le skill del necro che animano orrori e quindi non potevamo usare perchè non c'erano cadaveri. Tutti i punti possibili su magia del fuoco.:D
vabbè puoi anche andare senza skill eh, non sei obbligato ad usarne 8

invece a me è venuta un idea strana... di portarsi skill di risanamento, anche più d'una, ma lasciare a 0 i punti di healing prayers... così facendo lui perde tempo ad usarle (o almeno dovrebbe...) e si risana di pochissimo e intanto giù di cattiveria con tutto quello che si ha...

cmq con la mia combo di abilità che uso con la spada per gli avversari di carne è durato circa 7 secondi....

Bettyi
21-09-2005, 16:45
Ciao a tutti,
sono un El/Mi che non riesce a superare la prova dello specchio col sosia...
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Sono "disperato"...
Grazie infinite
Lascia perdere le skill curative e portati dietro skill del fuoco che fanno danno ad area (pioggia di meteore, metora e tempesta di fuoco), poi basta che continui a muoverti, lui invece tende a rimanere fermo e quindi si becca tutti i danni. Se invece vuoi usare skill da mistico porta aura di bat. e simbolo della collera e vagli vicino (lui mi sembra che usi poco i danni ad area).
Io l'ho passato sia col mistico che con l'ele, ma è stato un po' di tempo fa e non sono sicura che sia tutto uguale.
Con la mistica ho provato a usare solo il bastone (tutte skill inutili), ma lui con l'ascia/arco mi ammazzava subito.

Opas
21-09-2005, 17:45
tranquillo io l'ho ordinato l'8 e mi è arrivato oggi..
pazienta pazienta!:)


nemmeno oggi niente, non è arrivato.. ho ormai perso quasi tutta la speranza... se non arriva entro venerdì praticamente devo fare reclamo, speriamo lo accettino e che me ne rimandino subito un'altro...

sigh sigh. sob sob... che sfortuna :( :( :( :(

elfoscuro
21-09-2005, 17:51
Ieri con il monk dopo aver incontrato con Abna e Wolv uno dei party più scassati del pianeta (Abna era disperato) mi sono stufato e alla fine ho passato l'anello di fuoco da solo con gli hench :stordita:

Hyperion
22-09-2005, 00:54
La prima missione l'ho fatta anche io da solo con gli hench, e sempre con hench ho fatto l'unica quest e ho fatto razzia di elite (4 prese in una unica uscita).

Alla seconda missione, io sono in difficoltà al momento dei 6 sigilli, già 2 volte mi sono arenato con gli hench; non riesco a fargli cambiare il target con rapidità, continuano a stare sul sigillo anche quando arrivano i mursaat da fuori, inoltre sbagliano sempre il posizionamento (quando 2 o più sigilli sono andati, si mantengono in una posizione che li tiene sotto tiro dagli altri 4, mentre si potrebbe stare in posti più riparati).

Riproverò a farla con gli hench, poi ad un caso la riprovo con un party umano.

:)

Ciao!!

elfoscuro
22-09-2005, 09:31
non riesco a fargli cambiare il target con rapidità

non puoi proprio e cmq perderesti tempo. Devi attirare fuori il 1° gruppo di mursaat tornando molto indietro, seccarli, poi andare su un sigillo, seccarlo, torni indietro recuperi e secchi l'altro e così via in sequenza. Quando hai aperto la caserma non devi andare sui sigilli ma attirare un paio di gruppi mursaat fuori :boxe: altrimenti mentre attacchi il sigillo arrivano dopo un po e ti seccano prova così e la vittoria sarà nelle tue mani :oink: .

Cippermerlo HJS
22-09-2005, 09:51
ieri sera ho provato a far la prima con gli hench... andrebbe tutto a meraviglia senonchè gli hench hanno 2 problemucci che proprio me li fanno odiare
quando si passano le pozze di lava e ci sono i nemici che ti vengono incontro irremidiabilmente si fermano sulla pozza a combattere, gli effetti potete immaginarli se arriva una meteor shower non c'è verso di fargli capire che devono spostarsi
sarà mica difficile fare 2 script del cavolo per sistemare sti problemi....
per il cambio target invece sfrutto la chiamata... di solito rispondo tutti all'istante...

cappellano
22-09-2005, 09:53
nemmeno oggi niente, non è arrivato.. ho ormai perso quasi tutta la speranza... se non arriva entro venerdì praticamente devo fare reclamo, speriamo lo accettino e che me ne rimandino subito un'altro...

sigh sigh. sob sob... che sfortuna :( :( :( :(


Non preccuparti te lo rimandano, è capitato anche a me con GW .. dopo 14 giorni ho fatto il reclamo ed il giorno dopo l'hanno rispedito!
ciao!

trecca
22-09-2005, 10:12
ieri altre vittorie woow :) :yeah:

http://img399.imageshack.us/img399/9489/vittorie8ib0fb.jpg

Matrixbob
22-09-2005, 10:39
girare gira, tranquillo.... se vuoi c'è la "demo" di ati per provare :D
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp

ah 40€ costa nei negozi italiani, se vai su play.com te lo prendi con 28....
Ma la versione che compro da Play.com è anche in italiano? :confused:
Questa intendo! (http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=586714) :fagiano:

Cippermerlo HJS
22-09-2005, 10:51
Ma la versione che compro da Play.com è anche in italiano? :confused:
Questa intendo! (http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=586714) :fagiano:
leggi il 1° post del thread ;)

Matrixbob
22-09-2005, 10:57
leggi il 1° post del thread ;)
Vado a leggere 337 pagine indietro, sorry! :stordita:

(edit)
Yeahhh!
Sto venendo ... ehm sto andando a comprarlo. :)

Bisogna farsi un account su quel sito?!
Qualcuno lo ha già preso li?!
Si paga con postepay?!

Cippermerlo HJS
22-09-2005, 11:30
Bisogna farsi un account su quel sito?!
Qualcuno lo ha già preso li?!
Si paga con postepay?!
sì, ci metti un attimo praticamente il 90% di quelli del forum che ci giocano :D che sappia sì, mai usata io però

cmq sulla questione lingua... puoi cambiare lingua in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e tra un po' probabilmente pure russo, polacco, svedese......
addiritura c'è un tasto (ctrl destro) che finchè premuto ti fa vedere le cose in un'altra lingua (normalmente passa da inglese a italiano o viceversa, credo che lo faccia tra le ultime 2 lingue utilizzate...), è comodo per gli utonti che giocano in italiano e hanno bisogno al volo del nome in inglese di tal oggetto/skill/posto quando visitano siti sul gioco in lingua inglese
io invece lo uso per farmi 4 risate sulle traduzioni che hanno fatto per certe cose :asd:

Satiel
22-09-2005, 12:02
Hai ragione a volte hanno stravolto il contenuto (anche se alla fine dicono la stessa cosa :D )!!
Se non fosse per comodità giocherei in inglese!!