PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Fable
09-06-2005, 18:02
Vabbè ma perchè in diablo 2 sei il super massiccio che risolve il tutto da solo...
Non e' proprio cosi ;)

Leron
09-06-2005, 18:08
raga chi è dei koc vada in locanda che si elegge il nuovo GM ;)

-Hämmër-
09-06-2005, 18:11
Scusate, tradotto in italiano cosa è un mesmer? :mc:


il simpatico e fastidioso ipnotizzatore

Jok3r
09-06-2005, 18:14
Intendevo solo esplorare , senza fare le quest.
Senno a cosa serve l'esploratore ????


lol :D

downloader
09-06-2005, 18:18
Intendevo solo esplorare , senza fare le quest.
Senno a cosa serve l'esploratore ????

All'inizio pensavo anche io che l'esploratore fosse tipo qualcuno in grado di non essere visto dai mostri o cose del genere. Invece poi da quello che ho capito si tratta di emulare legolas o robin hood :D

CYRANO
09-06-2005, 18:46
raga chi è dei koc vada in locanda che si elegge il nuovo GM ;)

ma sempre quando sto al lavoro ????

:cry:


che e' sto GM ?

me fate ufficialozzo ? :D




Ciaozzz

downloader
09-06-2005, 18:48
ma sempre quando sto al lavoro ????

:cry:


che e' sto GM ?

me fate ufficialozzo ? :D




Ciaozzz

Guild Manager? Nn è un pò troppo professionale come nome di incarico?

CYRANO
09-06-2005, 18:51
Guild Manager? Nn è un pò troppo professionale come nome di incarico?

Beh ma siamo una bella gildozza eh!

ma leron non era lui il GM ?? :cry:




Ciaozzz

Thunder82
09-06-2005, 19:00
Cazzarola :eek:

ma il mondo è davvero così grande? Cioè chi di voi ha terminato il gioco, ha davvero visto tutti i posti che ci sono in queste mappe? Che ne so, la giungla, il deserto ecc ecc?!?!


sì :)

Beralios
09-06-2005, 19:12
secondo me , la difficolta' del gioco e' un po' eccessiva , se uno vuole farsi due passi piu' spinti , da solo , fuori dalle mura o dalla citta' praticamente e' imposibile.
Anche se uno corre non fa tanta strada.
Capisco che il gioco e' fatto per essere giocato in squadra ma se uno vuole andare da solo non fa tanta strada.

Concordo con Trecca, non e' cosi' difficile io ho fatto quasi tutte le quest e le avventure cooperative con gli henchmen (almeno fino a Kryta) e non sono sicuramente bravo in confronto agli altri.
GW non e' stato concepito per gironzolare da solo, altrimenti lo chiamavano 'Diablo 3' ;) , devi andare in gruppo, se muori, provi a cambiare il gruppo o gli skill, se trovi il compromesso giusto e a volte la tattica giusta vai avanti tranquillamente.

Ti faccio un paio di esempi:
1) Non riuscivo a fare la missione del passo di Borlis, l'ho fatta un sacco di volte poi ho capito ero talmente preso dal gioco che non mi ero accorto che prendevo sempre un componente in meno di quelli concessi. :doh:
Questo solo per dirti che e' bilanciato per il gioco di gruppo.
2) Non riuscivo a passare un'altra missione con altri giocatori perche' si buttavano allo sbaraglio, l'ho fatta con gli henchmen e con la tattica giusta l'ho passata al primo colpo. :D

Se poi guardi il numero di skill, le combinazioni possibili tra personaggio primario e secondario e la mappa immensa sinceramente non saprei cosa volere di piu'.

Qualche piccolo bug c'e'.

http://www.khenubaal.com/Img/gw039.jpg

O e' una skill che non conosco. http://www.khenubaal.com/Img/LOL.gif

CYRANO
09-06-2005, 21:44
Beh stamattina ho provato l'ultima missione di cimefredde... e' andata peggio dell'altra volta.
soprattutto c'era un monk davvero impedito.non curava mai..io stavo ad attaccare dei boss con abilita' da mes , la mia salute scendeva a ritmo assurdo e quello non curava... ovvio che appena il gioco si fa duro , ci han massacrati...
purtroppo bisogna trovare un team abbastanza capace...

ps ero nel distretto inglese..quello ita e' sempre vuoto...




Ciaozzz

Grem
09-06-2005, 21:51
tu la metteresti una runa cosi ????

Io L'HO messa e la mia guerriera ringrazia ancora, nonostante abbia poco più di 200 di salute. ;)

wolverine
09-06-2005, 21:52
Beh stamattina ho provato l'ultima missione di cimefredde... e' andata peggio dell'altra volta.
soprattutto c'era un monk davvero impedito.non curava mai..io stavo ad attaccare dei boss con abilita' da mes , la mia salute scendeva a ritmo assurdo e quello non curava... ovvio che appena il gioco si fa duro , ci han massacrati...
purtroppo bisogna trovare un team abbastanza capace...

ps ero nel distretto inglese..quello ita e' sempre vuoto...




Ciaozzz

Ma è la quest delle catapulte/dinamite?

CYRANO
09-06-2005, 22:16
Ma è la quest delle catapulte/dinamite?

no no.. e' cime fredde post ascensione... a sud rispetto alla zona della porta di ghiaccio e bolris...

;)

con boss da liv 28 , ma i bastardi sono i musaat... :muro:


Ciaozzz

Jok3r
10-06-2005, 00:53
ma stai andando al passo di lornar?

io sto facendo l ascensione ma di quest difficili a cimefredde nn ne ho incontrate

Thunder82
10-06-2005, 02:43
no no.. e' cime fredde post ascensione... a sud rispetto alla zona della porta di ghiaccio e bolris...

;)

con boss da liv 28 , ma i bastardi sono i musaat... :muro:


Ciaozzz

l'hai fatta per ogni pezzo dell'armatura vero l'infusione? ;) altrimenti i mursaat ti segano ;)

Fable
10-06-2005, 04:02
Io L'HO messa e la mia guerriera ringrazia ancora, nonostante abbia poco più di 200 di salute. ;)


lol :)

GMcomp1
10-06-2005, 08:25
non intendevo dire il gioco sia perfetto anzi ma se continuano a fare patch a questa velocita' e se introdurrano ad ogni pathc ed espansioni nuove abilita' mappe mostri e armi (si parla di armi a 2 mani in arrivo) io penso che avremo uno dei giochi piu' completi ed accattivanti da qui a 5 anni a venire. :cry:

Nestasiato
10-06-2005, 12:10
non intendevo dire il gioco sia perfetto anzi ma se continuano a fare patch a questa velocita' e se introdurrano ad ogni pathc ed espansioni nuove abilita' mappe mostri e armi (si parla di armi a 2 mani in arrivo) io penso che avremo uno dei giochi piu' completi ed accattivanti da qui a 5 anni a venire. :cry:

Oddio, almeno introducessero qualche cavalcatura...

trecca
10-06-2005, 12:13
si parla di armi a 2 mani in arrivo
non c'è già l'arco? :mbe:

CYRANO
10-06-2005, 14:10
l'hai fatta per ogni pezzo dell'armatura vero l'infusione? ;) altrimenti i mursaat ti segano ;)

no... non ho l'infusione , confermato prima alla missione della fortezza del tuono ( ripetuta varie volte ma finalmente portata a termine.)
per avere l'infusione devo rifare la missione corrispondente?



Ciaozzz

Grem
10-06-2005, 14:23
per avere l'infusione devo rifare la missione corrispondente?


Cos'è l'infusione?

GMcomp1
10-06-2005, 14:25
OT

[da quando in qua l arco e' un arma a 2 mani :p ???
per definizioni le armi da tiro e da lancio sono tutte a 1 mano anche se ne usi 2 per attaccare tipo l arco piatto (che sarebbe chiamato anche arco a catapulta che usavano i mongoli che si sdraiavano e tiravano con 2 mani tenendo l arco teso tra i piedi,e' una definizione che si da alle armi con impugnatura defilata dalla testa d arme...(ad esempio un bastone non e' ne a due mani ne a una mano )ed e' intesa non come efficacia ma come sbilanciamento dato in attacco per una scorretta impugnatura(hai mai provato ad usare una spada ad 1 mano con 2 mani??? o viceversa??io si e ti assicuro che ti viene da dire WTF :asd: );le armi con impugnatura mista tipo i rostri o le piu famose GDR spade bastarde sono dette appunto Bastarde o Sporche,o da alcuni miste :read: ]

IN

....le uniche armi a 2 mani che ci sono per ora sono i bastoni del mago e alcuni martelli ..io parlo di alabarde ,pikke,spadoni e ascie a due mani

le cavalcature piacerebbero anche a me...ma se guardi bene alla fine atm sarebbero davvero inutili con il teltrasporto e sopratutto visto la mole di mostri..leggevo in giro che si parlva di un connubbio tipo i beast master che si vedono a cimefredde...solo per i ranger pero'con il mostro montato sempre dal ranger se hai la skill in inventario e con la nuova ai per i pet il pet che assale un nemico in cc e il ranger che tira freccie a bersagli piu lontani :sbav:

Grem
10-06-2005, 14:32
da quando in qua l arco e' un arma a 2 mani :p ???

Hai mai provato a tenere un arco ed uno scudo insieme? O un arco ed un manufatto? :asd:

DARIO-GT
10-06-2005, 14:41
Come si usano le rune?
"Fai doppio click per applicare sull'oggetto" Questa frase mi preocupa :p

A cosa le devo applicare? Armi-Armature?

Le posso usare quelle che non riguardano le mie professioni?


:confused:

trecca
10-06-2005, 14:43
una persona normale l'arco lo usa con 2 mani. o no? :mbe: :stordita:
e comunque anche nel gioco sono normali visto che tutti gli archi (almeno quelli che ho trovato fino ad ora, sono quasi al livello 18) sono a 2 mani.

controlla meglio nel gioco ;)

Fable
10-06-2005, 15:51
per avere l'infusione devo rifare la missione corrispondente?
Ciaozzz


si , per 5 volte :cool: :)

CYRANO
10-06-2005, 16:40
si , per 5 volte :cool: :)

ma sono pazzi????

:muro: :muro: :muro:





Ciaozzz

-Hämmër-
10-06-2005, 17:26
Per essere un giocone lo e', lo dimostrano le ore che uno ci spende sopra senza neanche accorgersene, ma e' anche uno dei giochi piu' buggati a cui mi sia capitato di giocare :muro:
Sto vedendo cose da fantascienza in questi giorni .

downloader
10-06-2005, 18:19
i buggoni ce li trovi dappertutto ... nn so se giochi anche a WOW... ma è normalissimo credimi... tanto vengono risolti col tempo.

||ElChE||88
10-06-2005, 19:44
ma sono pazzi????

:muro: :muro: :muro:





Ciaozzz

Hanno cambiato, ora basta farlo 1 volta.

Thunder82
10-06-2005, 21:17
Hanno cambiato, ora basta farlo 1 volta.

però è meno efficace delle 5 infusioni di un tempo ;) praticamente ora sei un po' più vulnerabile ai mursaat

CYRANO
10-06-2005, 21:47
Hanno cambiato, ora basta farlo 1 volta.

infatti oggi l'ho rifatto e mi ha infuso tutto.

domandina : se cambio l'armatura , l'infusione va a farsi benedire? :D

Raga son pieno di rune minori e maggiori , qualcuno se le pigli sennò le vendo al mercante eh! :D
roba per esploratore e elementalista soprattutto , ma anche una di vigore minore ed una per mistico minore.




Ciaozzz

||ElChE||88
10-06-2005, 21:51
domandina : se cambio l'armatura , l'infusione va a farsi benedire? :D


Certo :D

Thunder82
10-06-2005, 21:52
infatti oggi l'ho rifatto e mi ha infuso tutto.

domandina : se cambio l'armatura , l'infusione va a farsi benedire? :D

Raga son pieno di rune minori e maggiori , qualcuno se le pigli sennò le vendo al mercante eh! :D
roba per esploratore e elementalista soprattutto , ma anche una di vigore minore ed una per mistico minore.




Ciaozzz

al max le rune vendile al venditore di rune all'arco del leone

CYRANO
10-06-2005, 22:09
al max le rune vendile al venditore di rune all'arco del leone

infatti. l'ho fatto anche oggi.
ma se riesco a darle , aggratis , a qualche gildato meglio...
poi se nessuno le vuole , le vendo..mica voglio farne collezione..ho mezzo forziere e mezzo sacco di rune :D



Ciaozzz

DARIO-GT
10-06-2005, 22:18
infatti. l'ho fatto anche oggi.
ma se riesco a darle , aggratis , a qualche gildato meglio...
poi se nessuno le vuole , le vendo..mica voglio farne collezione..ho mezzo forziere e mezzo sacco di rune :D



Ciaozzz
Dammele Dammele! :D

Qualcuno gentilmente risponde alle mie domande sulle rune(qualche reply sopra)? :cry:

||ElChE||88
10-06-2005, 22:21
1)A cosa le devo applicare? Armi-Armature?

2)Le posso usare quelle che non riguardano le mie professioni?

1)Armature, senno non ti lascia applicarle.
2)No.

CYRANO
10-06-2005, 22:47
1)Armature, senno non ti lascia applicarle.
2)No.

ma io che son GN avevo provato ad applicare una runa necro ma non me lo consentiva...




Ciaozzz

||ElChE||88
10-06-2005, 22:50
ma io che son GN avevo provato ad applicare una runa necro ma non me lo consentiva...


Ah, non mi sono spiegato bene, puoi usare solo quelle per la professione primaria.

DARIO-GT
10-06-2005, 22:56
1)Armature, senno non ti lascia applicarle.
2)No.
Grazie ;)

Grem
10-06-2005, 23:04
ma io che son GN avevo provato ad applicare una runa necro ma non me lo consentiva...

Forse riguardava l'attributo primario dei necro, cioè zucamento dell'anima, che puoi usare solo se sei necro come professione primaria. :)

CYRANO
10-06-2005, 23:06
Ah, non mi sono spiegato bene, puoi usare solo quelle per la professione primaria.
AH ecco.
peccato perche' uso molto le magie del sangue per cui una runa , anche minore , mi sarebbe stata d'aiuto :D



Ciaozzz

CYRANO
10-06-2005, 23:07
Ah qualcuno vuole una spada del drago di fuoco 14-21 ?
io ne uso una da 15-21 e questa mi avanza :D
mi spiace buttarla :D



Ciaozzz

trecca
10-06-2005, 23:18
Ah qualcuno vuole una spada del drago di fuoco 14-21 ?
io ne uso una da 15-21 e questa mi avanza :D
mi spiace buttarla :D



Ciaozzz


io :sbav:


sono in game adesso se vuoi ;)

CYRANO
10-06-2005, 23:21
io :sbav:


sono in game adesso se vuoi ;)

Eh io sto al lavoro!
:muro: :muro:

dovrei essere su Gw domani nel pomeriggio!

;)



Ciaozzz

trecca
10-06-2005, 23:25
Eh io sto al lavoro!
:muro: :muro:

dovrei essere su Gw domani nel pomeriggio!

;)



Ciaozzz

ah è vero me lo scordavo :doh:
ma non torni più tardi, tipo all' 1:30 come alcune volte? :sofico:

DARIO-GT
10-06-2005, 23:30
Ah qualcuno vuole una spada del drago di fuoco 14-21 ?
io ne uso una da 15-21 e questa mi avanza :D
mi spiace buttarla :D



Ciaozzz
io :sbav:


sono in game adesso se vuoi ;)

Mi hai anticipato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CYRANO
10-06-2005, 23:37
ah è vero me lo scordavo :doh:
ma non torni più tardi, tipo all' 1:30 come alcune volte? :sofico:

:D
se lavoro di notte torno alle 7 del mattino...

:muro: :muro:



Ciaozzz

Vash88
11-06-2005, 18:57
Gw mi crasha ogni tanto, a voi capita? Ho provato a cambiare i driver da 71.89 a 77.30 visto che mi diceva che era un errore dei driver. Sto facendo le missioni del declivio dello yak, i nani non vogliono muorire, invece gli ettin vanno giù che è un piacere con tempesta di fuoco, fenice e palla di fuoco da un piromante :p

wolverine
11-06-2005, 19:41
Gw mi crasha ogni tanto, a voi capita? Ho provato a cambiare i driver da 71.89 a 77.30 visto che mi diceva che era un errore dei driver. Sto facendo le missioni del declivio dello yak, i nani non vogliono muorire, invece gli ettin vanno giù che è un piacere con tempesta di fuoco, fenice e palla di fuoco da un piromante :p

A me è capitato che si disconnettesse.. crash veri e propri no.. cmq niente di preoccupante, l'unico neo è ogni tanto il lag che c'è sui server.. che da quello che sento lo hanno tutti, connessioni veloci incluse.. :stordita:

CYRANO
11-06-2005, 21:44
A me oggi ha skazzato alla grande il gioco.
prima è diventato scattosissimo..poi schermo bianco :D
ma non si era freezato..solo lo schermo bianco e basta :D
riavviato e tutto ok.

Sto andando a caccia di skills d'elite , oggi ne ho prese 4-5 fra guerriero e necro...
domani penso di prendermene altre :D



Ciaozzz

CYRANO
11-06-2005, 21:50
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw050.jpg

Raga io voglio a tutti i costi andare dentro a quella " fortezza" , vi prego ditemi che è possibile!!!

:oink: :oink:




Ciaozzz

Vash88
12-06-2005, 01:45
Una cosa è certa, i level designer si sono dati davvero da fare! Mai premuto così tante volte stamp in vita mia!!! Manca solo una cosa, uno shortcut per togliere tutti i menu, sono in mezzo e toglierli a mano è una rottura!

||ElChE||88
12-06-2005, 01:55
CTRL + SHIFT + H

:D

DARIO-GT
12-06-2005, 02:36
Più gioco, è più mi rendo conto che GW è un capolavoro a tutti gli effetti!

Ma i programmatori & CO. quanti anni di lavoro hanno impiegato, per iniziare e "finire" GW?

P.S. colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente CYRANO, alias Tulkas Carnil, per le sue succulente offerte :D

Vash88
12-06-2005, 02:40
Un saluto dalla pertica del fuoco :cincin:
http://img235.echo.cx/img235/2711/gw0903sc.jpg

Beralios
12-06-2005, 11:45
Una cosa è certa, i level designer si sono dati davvero da fare! Mai premuto così tante volte stamp in vita mia!!! Manca solo una cosa, uno shortcut per togliere tutti i menu, sono in mezzo e toglierli a mano è una rottura!

Il manuale a cosa serve ?
SHIFT + STAMP e ottieni lo screenshot senza i vari menu. ;)

Vash88 ammazza che gn.... il tuo personaggio

Trabant
12-06-2005, 12:27
Ieri mi è capitata una delle situazioni più divertenti da quando gioco.

ATTENZIONE SPOILER (ma non troppo)


Dovevo fare l'avventura della Radura dell'Aurora, visto che di italiani neanche l'ombra me ne sono andato tra gli inglesi e mi sono unito a un bel gruppo ben bilanciato.

L'avventura richiede di arrivare in una zona nella quale devi bloccare uno dei nemici che porta una pietra prima che raggiunga un cerchio. Se ti scappa, arriva un'onda d'urto che spazza via la squadra. In pratica è come una partita di rugby, devi impedire ad uno di andare a meta mentre suoi compagni ti contrastano.

Ci siamo messi in cammino e facendo terra bruciata siamo arrivati al punto in questione, e qui la squadra si è un pò disunita per cui il tizio che dovevamo prendere ci è sgusciato tra le mani e ci siamo ritrovati morti.

Rientrati alla base, c'è stata una serie di "dovevate fare così e non così" "leggete la chat" etc. comunque siamo ripartiti.

Giunti in poco tempo all'ingresso della zona incriminata, ci siamo fermati per decidere la strategia: "tre guerrieri nel punto dal quale escono" "due alle spalle per bloccare quello con la pietra" etc.
Solo che mentre ce ne stavamo così a discutere non c'eravamo resi conto che intanto gli avversari facevano i fatti loro e andavano incontrastati verso il cerchio, e quindi all'improvviso botto e urla e ci ritroviamo tutti morti :rotfl:

No vi dico i "WTF" che sono volati. :D

Trabant
12-06-2005, 12:38
Un saluto dalla pertica del fuoco :cincin:
CUT


Per favore, potete ridimensionare le immagini? Basta metterle a 800x600 e ne guadagna moltissimo la leggibilità del forum.

Grazie. :)

||ElChE||88
12-06-2005, 13:13
Dovevo fare l'avventura della Radura dell'Aurora

OK, avete cannato totalmente, dato che il nemico col cristallo bisogna ignorarlo. :D
due dei vostri devono stare al punto dove compare il cristallo, quando portate il cristallo in uno dei cerchi (quello lontano sulla destra), subito uno dei due deve ripartire e portarlo nel cerchio nemico, e poi appena compare per la terza volta qualcuno lo porta nel cerchio vicino.

Grem
12-06-2005, 13:24
CTRL + SHIFT + H

:D
Grande, questa non la sapevo! :D

Trabant
12-06-2005, 19:01
OK, avete cannato totalmente, dato che il nemico col cristallo bisogna ignorarlo. :D
due dei vostri devono stare al punto dove compare il cristallo, quando portate il cristallo in uno dei cerchi (quello lontano sulla destra), subito uno dei due deve ripartire e portarlo nel cerchio nemico, e poi appena compare per la terza volta qualcuno lo porta nel cerchio vicino.

Alla fine l'abbiamo fatta, con la tecnica solita ... sterminio totale :D

||ElChE||88
12-06-2005, 19:14
Alla fine l'abbiamo fatta, con la tecnica solita ... sterminio totale :D

Ma l'avete ammazzato il tipo della bonus quest almeno?

CYRANO
12-06-2005, 19:49
Oggi son andato con tina shelya e inglesi alle fessure.
caruccio... ma non ho ancora capito se la fessura e l'underworld siano la stessa cosa...

Ho droppato una runa suprema per mistico. chi la vuole. però essendo suprema la vendo a 1 platino. :D



Ciaozzz

Raul
12-06-2005, 22:15
Oggi son andato con tina shelya e inglesi alle fessure.
caruccio... ma non ho ancora capito se la fessura e l'underworld siano la stessa cosa...

Ho droppato una runa suprema per mistico. chi la vuole. però essendo suprema la vendo a 1 platino. :D



Ciaozzz

taccagno ! cat eater

Brakon
12-06-2005, 22:43
Nessun Veronese sta avendo problemi di lag queste ultime sere? A me risulta igniocabile... tutti che si teletrasportano qua e la.. nemici e me stesso compresi.

:cry:

Grem
13-06-2005, 01:36
Tiè, piccolo wallpaperino fatto in casa sfruttando SHIFT + STAMP e Panorama Maker! :asd:

http://img293.echo.cx/img293/1843/gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.jpg)

Trabant
13-06-2005, 02:02
Ma l'avete ammazzato il tipo della bonus quest almeno?

Of course, anche se mi sarei aspettato un superboss ed invece era un fetentissimo livello 16.

:cool:

Trabant
13-06-2005, 02:02
Tiè, piccolo wallpaperino fatto in casa sfruttando SHIFT + STAMP e Panorama Maker! :asd:

http://img293.echo.cx/img293/1843/gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.jpg)

Davvero bello.

:)

wolverine
13-06-2005, 03:18
Tiè, piccolo wallpaperino fatto in casa sfruttando SHIFT + STAMP e Panorama Maker! :asd:

http://img293.echo.cx/img293/1843/gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=gwlionsarchpanorama2cwpcopia7c.jpg)

Fantastico.. :)

wolverine
13-06-2005, 03:21
Anche per stasera mi sono rotto le @@ per ore e ore.. :stordita:

Jok3r
13-06-2005, 04:30
Anche per stasera mi sono rotto le @@ per ore e ore.. :stordita:


perche? :O

wolverine
13-06-2005, 05:36
perche? :O

Perchè o giochi con un party vero, con persone motivate (senza gente suonata e sono 3 giorni che non trovo altro che flashati), oppure le tenti tutte con gli hench che di certo non sono il massimo per certe quest.. :stordita: la mia non è una critica al gioco, tengo a sottolinearlo, che è sempre più stupefacente.. ma al modo di fare di certe persone.. :mbe:

P.S. Quando posso, praticamente quando sono fermo in qualche punto ostico, non mi sono mai tirato indietro nell'aiutare qualcuno che magari deve expare o fare delle quest che io ho già fatto.. non posso dire altrettanto di altri.. :doh:
Vorrà dire che quando sono bloccato chiudo il gioco e chi s'è visto s'è visto.. :huh:
P.S.2 Aggiungo tranne qualcuno che mi ha aiutato fino adesso, a cui dico grazie. :)

-Hämmër-
13-06-2005, 09:18
Una delle mie gnoc..ehm personaggi

Ora sto svezzando un monaco/ipnotizzatore che in 18 ore di vita ha raggiunto lvl 14 :eek: , una iena .

http://www.geocities.com/hardwarehammer/gw1.jpg

dnarod
13-06-2005, 10:22
che gnocca :sbav:

CYRANO
13-06-2005, 10:30
taccagno ! cat eater
dai mercanti costa oltre 3 platini eh! :D

e poi devo rifarmi del platino che mi ha chiesto tina per l'ascia jedi!

:D



Ciaozzz

CYRANO
13-06-2005, 10:38
La mia patatina e' piu' topa :D
oggi magari faccio uno shoot :D



Ciaozzz

Beralios
13-06-2005, 10:50
Perchè o giochi con un party vero, con persone motivate (senza gente suonata e sono 3 giorni che non trovo altro che flashati), oppure le tenti tutte con gli hench che di certo non sono il massimo per certe quest.. :stordita: la mia non è una critica al gioco, tengo a sottolinearlo, che è sempre più stupefacente.. ma al modo di fare di certe persone.. :mbe:

P.S. Quando posso, praticamente quando sono fermo in qualche punto ostico, non mi sono mai tirato indietro nell'aiutare qualcuno che magari deve expare o fare delle quest che io ho già fatto.. non posso dire altrettanto di altri.. :doh:
Vorrà dire che quando sono bloccato chiudo il gioco e chi s'è visto s'è visto.. :huh:
P.S.2 Aggiungo tranne qualcuno che mi ha aiutato fino adesso, a cui dico grazie. :)

Anche a me e' capitato spesso di trovare gente che si buttava allo sbaraglio buttando via anche ore di gioco e che giocava senza seguire la quest.
Anche ieri sera ero nella brughiera, cercavo di creare un gruppo ma nessuno mi rispondeva, sono andato con gli henchmen ho dovuto fare tre tentativi pero' alla fine ce l'ho fatta certo che in questo modo e' dura e vinci solo se hai un po' di fortuna.

Ieri ti ho visto all'arco del Leone ti stavo chiedendo se volevi fare una missione ma poi sono dovuto andare. Peccato.


A proposito facendo una prova sono uscito dal clan, posso chiedere ad uno di voi di invitarmi ancora. Grazie.

P.s. Dato che parliamo anche di gnoc...

http://www.khenubaal.com/Img/gw079.jpg

Vash88
13-06-2005, 12:42
Bhe io sono stato molto fortunato! Ho trovato altri due giocatori molto presenti in rete da subito e stiamo andando avanti insieme! :)
Se volete fare delle quest chiamatemi sono Laon Iceheart!

DARIO-GT
13-06-2005, 14:20
Perchè o giochi con un party vero, con persone motivate (senza gente suonata e sono 3 giorni che non trovo altro che flashati), oppure le tenti tutte con gli hench che di certo non sono il massimo per certe quest.. :stordita: la mia non è una critica al gioco, tengo a sottolinearlo, che è sempre più stupefacente.. ma al modo di fare di certe persone.. :mbe:

P.S. Quando posso, praticamente quando sono fermo in qualche punto ostico, non mi sono mai tirato indietro nell'aiutare qualcuno che magari deve expare o fare delle quest che io ho già fatto.. non posso dire altrettanto di altri.. :doh:
Vorrà dire che quando sono bloccato chiudo il gioco e chi s'è visto s'è visto.. :huh:
P.S.2 Aggiungo tranne qualcuno che mi ha aiutato fino adesso, a cui dico grazie. :)
Confermo, io sono uno di quelli che rompe le bolas a Wolverine ed è SEMPRE stato disponibile, anche se aveva già fatto le quest...GRAZIE!

Jok3r
13-06-2005, 18:24
Perchè o giochi con un party vero, con persone motivate (senza gente suonata e sono 3 giorni che non trovo altro che flashati), oppure le tenti tutte con gli hench che di certo non sono il massimo per certe quest.. :stordita: la mia non è una critica al gioco, tengo a sottolinearlo, che è sempre più stupefacente.. ma al modo di fare di certe persone.. :mbe:

P.S. Quando posso, praticamente quando sono fermo in qualche punto ostico, non mi sono mai tirato indietro nell'aiutare qualcuno che magari deve expare o fare delle quest che io ho già fatto.. non posso dire altrettanto di altri.. :doh:
Vorrà dire che quando sono bloccato chiudo il gioco e chi s'è visto s'è visto.. :huh:
P.S.2 Aggiungo tranne qualcuno che mi ha aiutato fino adesso, a cui dico grazie. :)


guarda nn me ne parlare ierisera e stamani ho provato 4 volte con degli inglesi a fare il canale di elona inutile dire che tutte e 4 le volte ho trovato dei deficenti che facevano quello che volevano, cio nntoglie che ogni tanto si trova un party straniero co le palle, poi il problema è chegli italiani stanno tutti a ascalon dalle altre parti sempre vuoto.

wolverine
13-06-2005, 18:35
guarda nn me ne parlare ierisera e stamani ho provato 4 volte con degli inglesi a fare il canale di elona inutile dire che tutte e 4 le volte ho trovato dei deficenti che facevano quello che volevano, cio nntoglie che ogni tanto si trova un party straniero co le palle, poi il problema è chegli italiani stanno tutti a ascalon dalle altre parti sempre vuoto.

Strano, personalmente mi sono trovato bene con gli inglesi.. :) gli italiani piuttosto.. come quello (il flashato) che mi dice "o iniziamo la quest o me ne vado a dormire.." ma come.. una quest può portare via anche 1 ora di gioco.. se hai sonno vai a dormire e ciao.. :mbe: :muro: senza parlare di quelli che ad ogni cosa che si muove gli vanno addosso.. magari, furtivamente, evitarli no è? :stordita:

Beralios
13-06-2005, 18:53
Ieri sera ho incontrato un gruppo di 'radici' che camminavano, porca miseria che batosta. Non sono riuscito a vedere che magia usasse il capo, un colpo ed eri morto. :eekk:

wolverine
13-06-2005, 18:57
Saluti da Davina.. :D ;)

http://img264.echo.cx/img264/6214/davina1au.jpg

wolverine
13-06-2005, 18:59
Ieri sera ho incontrato un gruppo di 'radici' che camminavano, porca miseria che batosta. Non sono riuscito a vedere che magia usasse il capo, un colpo ed eri morto. :eekk:

Ah quelli lunghi e verdastri? :D a me stanno sulle @@ quella specie di meduse volanti.. :doh:

CYRANO
13-06-2005, 19:21
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw056.jpg

Ecco la mia patatina!! è poco gnocca?? :oink: :oink:


Oggi son andato in un party con degli italiani , volevano fare galrath... dall'arco del leone :D
allora ho spiegato la cosa... siam andati prima alle terme , poi a bettleetun.. poi al tempio delle ere...
volevano reclutare altre persone e per farlo son tornati alle terme..e volevano far arrivare altri al tempio... allora ho detto no... era già oltre un'ora che giocavo e insomma..andava troppo per le lunghe...
allora son andato a rankor a prendermi un'altra skill elite.

infine ho venduto la runa suprema a tina :D
fanne buon uso mi raccomando!! :D



Ciaozzz

wolverine
13-06-2005, 20:32
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw056.jpg

Ecco la mia patatina!! è poco gnocca?? :oink: :oink:


Oggi son andato in un party con degli italiani , volevano fare galrath... dall'arco del leone :D
allora ho spiegato la cosa... siam andati prima alle terme , poi a bettleetun.. poi al tempio delle ere...
volevano reclutare altre persone e per farlo son tornati alle terme..e volevano far arrivare altri al tempio... allora ho detto no... era già oltre un'ora che giocavo e insomma..andava troppo per le lunghe...
allora son andato a rankor a prendermi un'altra skill elite.

infine ho venduto la runa suprema a tina :D
fanne buon uso mi raccomando!! :D



Ciaozzz

Stupenda, i fiori fra i capelli sono meglio della fascia di pelle (io avevo una esploratrice così)

Alla faccia del tour per Garlath! :D

Trabant
13-06-2005, 20:37
Ieri nel tardo pomeriggio ho visto un gruppo capeggiato a Mark Lancaster che voleva fare una quest da 4.000 punti :eek:

Io ero cotto e non mi sono aggregato, ma poi la quest è riuscita?

Una domanda: ma le varie località si sbloccano tutte con delle quest o avventure? Per esempio io almeno un paio le ho trovate lanciandomi in libera esplorazione, mentre ad esempio mi manca il Tempio delle Ere anche se ho sbloccato le località vicine.

Infine ieri sono arrivato all'Oasi di Amnoon :) e mi convinco sempre di più che questo gioco è un vero capolavoro. Ho mosso anche i primi passi nel deserto e devo dire che è davvero un bell'ambientino, anche il ragno più insignificante è un livello 20 ...

:D

DARIO-GT
13-06-2005, 23:28
Ma perchè alcuni posti come ad es: la Breccia, dove ci passo un sacco di volte NON me li segna mai in mappa?
Non mi da la zona, di conseguenza non posso teletrasportarmi.

http://img139.echo.cx/img139/4678/breccia4pv.jpg (http://www.imageshack.us)

:confused:

wolverine
13-06-2005, 23:48
Ieri nel tardo pomeriggio ho visto un gruppo capeggiato a Mark Lancaster che voleva fare una quest da 4.000 punti :eek:

Io ero cotto e non mi sono aggregato, ma poi la quest è riuscita?

Una domanda: ma le varie località si sbloccano tutte con delle quest o avventure? Per esempio io almeno un paio le ho trovate lanciandomi in libera esplorazione, mentre ad esempio mi manca il Tempio delle Ere anche se ho sbloccato le località vicine.

Infine ieri sono arrivato all'Oasi di Amnoon :) e mi convinco sempre di più che questo gioco è un vero capolavoro. Ho mosso anche i primi passi nel deserto e devo dire che è davvero un bell'ambientino, anche il ragno più insignificante è un livello 20 ...

:D

Per il tempio delle ere non so se partire da Betletun o la costa della divinità.. per le Brughiere ci sei stato? :)

Jok3r
14-06-2005, 00:10
x il tempi parti dalle sorgenti

MarkL
14-06-2005, 02:17
wolverine e Trabant che botte ci hanno dato sta notte :huh: :cry:
proprio una mission impossibile!!! domani ci riprovo :)

wolverine
14-06-2005, 03:53
wolverine e Trabant che botte ci hanno dato sta notte :huh: :cry:
proprio una mission impossibile!!! domani ci riprovo :)

Sono riuscito ad arrivare al Tempio delle Ere.. io e un pg femminile inglese, molto strategico.. 4 hench.. :)

CYRANO
14-06-2005, 05:16
Ma perchè alcuni posti come ad es: la Breccia, dove ci passo un sacco di volte NON me li segna mai in mappa?
Non mi da la zona, di conseguenza non posso teletrasportarmi.

http://img139.echo.cx/img139/4678/breccia4pv.jpg (http://www.imageshack.us)

:confused:

perchè non c'è l'avamposto.
solo in avamposti e città ti puoi teletrasportare...



Ciaozzz

Beralios
14-06-2005, 09:37
Che bella serata ieri, o meglio dire questa notte, abbiamo finito alle 2.

In 6 con due mascotte tutti liv 17 con un liv 20 abbiamo provato a fare Galrath, un vero massacro. :cry:

Non ho mai visto tanti nemici tutti assieme ed io che volevo farla con gli henchmen. :doh:

Forse ci mancava un altro guerriero e un buon mistico anche se avevamo 'Forrest Gump', cavolo che corse che ci siamo fatti, divertentissimo. :D

Adesso sono al lavoro pero' stasera qualche immagine la metto sul forum.

Ciao

CYRANO
14-06-2005, 09:56
Beh se volete un guerriero per galrath , io son disponibile :D
ieri ho anche inaugurato l'ascia jedi ed lo scudo d'ombra... rullano bene :D




Ciaozzz

Trabant
14-06-2005, 11:26
wolverine e Trabant che botte ci hanno dato sta notte :huh: :cry:
proprio una mission impossibile!!! domani ci riprovo :)

Si ma con un pò più di tattica, partire a testa bassa alle volte non paga :D

Comunque bisogna riprovarci partendo dal Tempio delle Ere, da lì la strada è più breve e soprattutto si può fare il party da 8.

Io ieri sera l'ho ritentata con gli hench e ho superato facilmente le terre maledette e la palude. Anche i primi gruppi di due minotauri me li sono fatti senza problemi, ma mi sono fermato dove ci sono i gruppi di 7-8 minotauri + 4 troll che tirano i massi, ma mi sono reso conto che ho sbagliato equipaggiamento.

Per contrastare le masse di tori ci vogliono armi ad effetto d'area, tipo tempesta di caos, pozzo delle sofferenze, ascia ciclone etc.

Stasera riproverei ...

:D

Trabant
14-06-2005, 11:28
Sono riuscito ad arrivare al Tempio delle Ere.. io e un pg femminile inglese, molto strategico.. 4 hench.. :)

In che senso molto strategico? Facci sapere come si muoveva che ci interessa ...

:cool:

CYRANO
14-06-2005, 11:43
I minotauri imho sono nemici estremamente deboli.
la quest per la seconda professione , non mi ricordo quale , dove dovevo uccidere un boss minotauro , l'ho fatta in 5 min esatti :D
sara' che sono praticamente dei guerrieri e mi ci trovo bene a fronteggiarli...



Ciaozzz

Trabant
14-06-2005, 12:45
I minotauri imho sono nemici estremamente deboli.
la quest per la seconda professione , non mi ricordo quale , dove dovevo uccidere un boss minotauro , l'ho fatta in 5 min esatti :D
sara' che sono praticamente dei guerrieri e mi ci trovo bene a fronteggiarli...
Ciaozzz

Il problema in Galrath è che sono molti e di livello 15 mi pare, però non dovrebbe essere eccessivamente difficile sterminarli con armi a effetto d'area visto che si ammucchiano.

MarkL
14-06-2005, 13:08
ok stasera ci riproviamo

Brakon
14-06-2005, 13:14
Galrath maledetta! Con gli henchmen sono arrivato alla cortina nera, e l'ultima volta con un gruppo siamo arrivati al promontorio scappando rincorsi da un qualcosa come 50 mostrilli vari :D Però li stavo laggando e praticamente giocavo al 20% delle possibilità.

Dicono che l'unico modo per farla sia avere un grupppo di livello 20, meglio da 8... ma io ci vorrei riprovare comunque, sono masochista. Però non se se ho il tempio delle ere sulla mappa... controllerò.

CYRANO
14-06-2005, 14:03
Il problema in Galrath è che sono molti e di livello 15 mi pare, però non dovrebbe essere eccessivamente difficile sterminarli con armi a effetto d'area visto che si ammucchiano.

imho galrath si dovrebbe fare con 8 liv 20.
gente che ha esperienza e che e' abituata ad andare a zonzo nelle cime fredde post ascensione dove il liv minimo e' 22 e ti attaccano anche in 10.
Allora , i minotauri da 15 durano 10 sec , e c'e' una buona possiblita' di killare galrath in modo relativamente sbrigativo...

;)



Ciaozzz

Thunder82
14-06-2005, 14:25
imho galrath si dovrebbe fare con 8 liv 20.
gente che ha esperienza e che e' abituata ad andare a zonzo nelle cime fredde post ascensione dove il liv minimo e' 22 e ti attaccano anche in 10.
Allora , i minotauri da 15 durano 10 sec , e c'e' una buona possiblita' di killare galrath in modo relativamente sbrigativo...

;)



Ciaozzz

io l'ho fatta a livello 17 insieme a un altro della gilda (Etienne Delacroix) e 6 henchman :D

MarkL
14-06-2005, 14:27
raga esiste una mappa completa del mondo con tutti gli aggiornamenti???

Beralios
14-06-2005, 14:38
io l'ho fatta a livello 17 insieme a un altro della gilda (Etienne Delacroix) e 6 henchman :D

Si pero' non vale. :)

Per la mappa prova a guardare qui. (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps)

Trabant
14-06-2005, 14:39
imho galrath si dovrebbe fare con 8 liv 20.
gente che ha esperienza e che e' abituata ad andare a zonzo nelle cime fredde post ascensione dove il liv minimo e' 22 e ti attaccano anche in 10.
Allora , i minotauri da 15 durano 10 sec , e c'e' una buona possiblita' di killare galrath in modo relativamente sbrigativo...
;)
Ciaozzz

Secondo me non servono 8 di livello 20, servono una buona strategia e suddivisione dei ruoli.

Se si parte dal Tempio delle Ere con il party da 8, si attraversa prima la Cortina Nera e lì ci sono Necrocavalieri con cani al seguito, più Chierici dannati e fantasmi vari.

Se non si riescono a evitare i Necrocavalieri e cani, bisogna prima di tutto attaccare i Necro, quando sono morti io posso fare Pozzo di Sangue e rigenero tutti quelli nel cerchio. Stando nel cerchio i cani ci vengono addosso, quindi servono guerrieri e armi d'area. Io posso fare Empio Banchetto, Wolv può lanciare Tempesta di Caos e i guerrieri fanno il resto, non la vedo difficile.

Anche la palude è relativamente semplice, solo demoni di fumo e qualche cacciatore, bisogna solo stare attenti alle paludi velenose.

Quando si arriva ai minotauri i primi gruppi sono da 2-3 e sono facili. Poi ci sono i gruppi da 7-8 e anche lì possiamo usare lo stesso sistema, io mi metto tra i warrior e faccio Pozzo di sangue + Empio Banchetto + Esplosione putrida, il mesmer Tempesta di Caos e i guerrieri quello che sanno fare meglio.

Se superiamo questo punto arriviamo alla torre, e lì c'è una marea di arcieri che protegge Galrath. A questo punto non saprei, mi sembra che Galrath sia un mistico, quindi posso tirargli Ritorno di Fiamma e Sifone Vitale mentre i guerrieri sprintano e lo attaccano. Però non so se la quest finisce uccidendo Galrath oppure bisogna fare altro.

Thunder82
14-06-2005, 14:45
Si pero' non vale. :)

Per la mappa prova a guardare qui. (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps)

ecco la prova :read: chi ha fatto la missioen conoscerà sto posto :D


















http://img39.echo.cx/img39/5600/gw0637je.th.jpg (http://img39.echo.cx/my.php?image=gw0637je.jpg)

Trabant
14-06-2005, 14:49
ecco la prova :read: chi ha fatto la missioen conoscerà sto posto :D
http://img39.echo.cx/img39/5600/gw0637je.th.jpg (http://img39.echo.cx/my.php?image=gw0637je.jpg)

Azz... ci sei arrivato con -58% di degenerazione ... una passeggiata di salute.

:D

Thunder82
14-06-2005, 14:52
Azz... ci sei arrivato con -58% di degenerazione ... una passeggiata di salute.

:D

tutta colpa di quei maledetti "cosi" di Verata :mad: ero arrivato dopo l'ultimo portale senza degenerazione :D

Beralios
14-06-2005, 15:20
Ragazzi siete dei miti. :ave:

Ma ogni tanto lavorate, studiate o dormite ? :D

Jok3r
14-06-2005, 15:25
nn serve avere 8 pg di livello 20 io l ho fatta con erik e altri tipi cmq se volete vi do una mano stasera ci dovrei essere, caxxo ierisera ero troppo preso dal gioco sono arrivato alla fucina di droknar poi ho visto l ora erano le quattro e mezzo :D ma quando si fa l ascensione mi vieni data del energia o salute in piu o è solo una parte della storia?

Vash88
14-06-2005, 17:01
Ragazzi ho una spada 14-20 +11%contro scheletri, scherma richiesta 7. A quanto la posso vendere??

Beralios
14-06-2005, 19:09
Altro che minotauri. :eek:

http://www.khenubaal.com/Img/gw092.jpg

Certo che siamo belli. :cool:

http://www.khenubaal.com/Img/gw097.jpg

wolverine
14-06-2005, 19:23
In che senso molto strategico? Facci sapere come si muoveva che ci interessa ...

:cool:

Guarda era in gambissima.. gira di qua, passa di là.. però ha detto che sembrava più facile di quando aveva tentato prima.. in effetti anche quando l'abbiamo tentato di farla noi era una mazzata dietro l'altra.. :D

Magari aveva una mappa.. ;) cmq il party da 8 rulla che è un piacere.. ieri notte arrosto di minotauro.. :D

wolverine
14-06-2005, 19:29
Da notare Abnaxus/Trabant col suo bastone verde veleno.. ;)

http://www.khenubaal.com/Img/gw097.jpg

Grem
14-06-2005, 19:38
Altro che minotauri. :eek:

http://www.khenubaal.com/Img/gw092.jpg

Bellissima, complimenti! :D

wolverine
14-06-2005, 19:41
Bellissima, complimenti! :D

Sai le "risate" ieri notte.. :D :sofico:

CYRANO
14-06-2005, 20:00
Secondo me non servono 8 di livello 20, servono una buona strategia e suddivisione dei ruoli.

Se si parte dal Tempio delle Ere con il party da 8, si attraversa prima la Cortina Nera e lì ci sono Necrocavalieri con cani al seguito, più Chierici dannati e fantasmi vari.

Se non si riescono a evitare i Necrocavalieri e cani, bisogna prima di tutto attaccare i Necro, quando sono morti io posso fare Pozzo di Sangue e rigenero tutti quelli nel cerchio. Stando nel cerchio i cani ci vengono addosso, quindi servono guerrieri e armi d'area. Io posso fare Empio Banchetto, Wolv può lanciare Tempesta di Caos e i guerrieri fanno il resto, non la vedo difficile.

Anche la palude è relativamente semplice, solo demoni di fumo e qualche cacciatore, bisogna solo stare attenti alle paludi velenose.

Quando si arriva ai minotauri i primi gruppi sono da 2-3 e sono facili. Poi ci sono i gruppi da 7-8 e anche lì possiamo usare lo stesso sistema, io mi metto tra i warrior e faccio Pozzo di sangue + Empio Banchetto + Esplosione putrida, il mesmer Tempesta di Caos e i guerrieri quello che sanno fare meglio.

Se superiamo questo punto arriviamo alla torre, e lì c'è una marea di arcieri che protegge Galrath. A questo punto non saprei, mi sembra che Galrath sia un mistico, quindi posso tirargli Ritorno di Fiamma e Sifone Vitale mentre i guerrieri sprintano e lo attaccano. Però non so se la quest finisce uccidendo Galrath oppure bisogna fare altro.


Il problema non sono gli arcieri , ma le "streghe" liv 20 che li castano.



Ciaozzz

CYRANO
14-06-2005, 20:04
io l'ho fatta a livello 17 insieme a un altro della gilda (Etienne Delacroix) e 6 henchman :D
io a liv 16-17 con tina a liv 20 ed altri della gilda che non ricordo e ci hanno massacrato :D



Ciaozzz

Beralios
14-06-2005, 20:16
Bellissima, complimenti! :D

Sai mentre ero li vicino bello e morto ho avuto tanto tempo per fare le foto. :D

Thunder82
14-06-2005, 20:20
Secondo me non servono 8 di livello 20, servono una buona strategia e suddivisione dei ruoli.

Se si parte dal Tempio delle Ere con il party da 8, si attraversa prima la Cortina Nera e lì ci sono Necrocavalieri con cani al seguito, più Chierici dannati e fantasmi vari.

Se non si riescono a evitare i Necrocavalieri e cani, bisogna prima di tutto attaccare i Necro, quando sono morti io posso fare Pozzo di Sangue e rigenero tutti quelli nel cerchio. Stando nel cerchio i cani ci vengono addosso, quindi servono guerrieri e armi d'area. Io posso fare Empio Banchetto, Wolv può lanciare Tempesta di Caos e i guerrieri fanno il resto, non la vedo difficile.

Anche la palude è relativamente semplice, solo demoni di fumo e qualche cacciatore, bisogna solo stare attenti alle paludi velenose.

Quando si arriva ai minotauri i primi gruppi sono da 2-3 e sono facili. Poi ci sono i gruppi da 7-8 e anche lì possiamo usare lo stesso sistema, io mi metto tra i warrior e faccio Pozzo di sangue + Empio Banchetto + Esplosione putrida, il mesmer Tempesta di Caos e i guerrieri quello che sanno fare meglio.

Se superiamo questo punto arriviamo alla torre, e lì c'è una marea di arcieri che protegge Galrath. A questo punto non saprei, mi sembra che Galrath sia un mistico, quindi posso tirargli Ritorno di Fiamma e Sifone Vitale mentre i guerrieri sprintano e lo attaccano. Però non so se la quest finisce uccidendo Galrath oppure bisogna fare altro.


Galrath è una sega. Anche un livello 10 lo tirerebbe giù senza problemi. L'unico vero punto difficile di quella missione, sono i Saggi di Verata coi loro compagni (MOLTI) di livello 20 che fanno molto male, e che si trovano 100 metri prima di arrivare a galrath. Cmq è d'obbligo in questa missione avere un illusionista, con ritorno di fiamma ed empatia. ;)

CYRANO
14-06-2005, 20:52
Cominciano a starmi sulle balle pure gli avacara...
:muro: :muro:





Ciaozzz

Beralios
15-06-2005, 09:36
Niente da fare anche ieri sera Galrath ci ha fatto le pernacchie. :Prrr:

Eravamo troppo sbilanciati e i componenti del gruppo non aspettavano neanche di ricaricarsi dopo gli scontri, non avevamo dei buoni guerrieri, poi ad un certo punto dei compnenti del gruppo se ne sono andati Divina ed io non potevamo farcela da soli. :mc:

Mi sa che per adesso Galrath lo lascio dove sta e vado avanti, pero' non lo dimentico e prima o poi lo massacro. :sofico:

Scusate ma da dove devo partire per arrivare al tempio delle Ere ? So dov'e ma le starde che ho fatto ci giravano intorno ma non mi permettevano di arrivarci. :mbe: :confused:

Trabant
15-06-2005, 10:05
Ieri sera, dopo innumerevoli tentativi, ho eliminato Galrath con i soli henchmen :winner:

SPOILER

Il trucco sta nell'aggirare il sentiero di accesso alla torre, presidiato da una mandria di almeno 10 minotauri liv. 19 + 3-4 lanciatori di massi che colpiscono dall'alto. Una volta arrivati alla torre il vero ostacolo è un boss di liv. 24 che sta alla base, nel mio caso un mesmer, circondato da diversi Verata. Quando si arriva a Galrath è una passeggiata.

Se non fosse stato per l'AI assolutamente strana dei seguaci ci avrei messo meno tempo. Fanno davvero delle cose incredibili. A volte li ho visti in due - es. un guerriero e Alesia di liv. 15 - tenere testa a 2-3 mob di liv. 20 e vincere. Poi invece quando si passa nelle paludi velenose invece di seguirmi e evitarle ci si fanno allegramente il bagno, col risultato che muoiono per strada :mad: Oppure se mi avvicino ad una palude per raccogliere un oggetto loro mi seguono, mi passano avanti e ci si ficcano fino al collo :D

Una domanda: una volta arrivati a livello 20, cosa succede quando si riempie nuovamente la barra dei punti esperienza? A me è ripartita daccapo già una volta, però non ho notato nulla, forse al più ti ripristina i rimborsi attributo.

CYRANO
15-06-2005, 11:16
Una domanda: una volta arrivati a livello 20, cosa succede quando si riempie nuovamente la barra dei punti esperienza? A me è ripartita daccapo già una volta, però non ho notato nulla, forse al più ti ripristina i rimborsi attributo.

si guadagna un punto abilità.


Io non riesco ad arrivare al boss guerriero avicara che mi dovrebbe dare l'elite flourish.
anche prima..nisba.. ero a buon punto e mi si inchiodano 6 seguaci dietro un ponte , io non me ne accorgo..vado in battaglia col solo stefan..ci amazzano e loro stanno là belli e pacifici..missione andata a farsi benedire...

mi consolo che ho droppato una runa di scherma suprema...



Ciaozzz

Beralios
15-06-2005, 11:38
Ragazzi ho un po' di rune maggiori se le volete quando siamo in gioco ditemelo, mi occupano spazio e basta, magari in cambio di materiale o oggetti per Esploratore.

Ne ho per mistico, ipnotizzatore ed elementalista.

Ho anche else di potenziamento per le spade.

CYRANO
15-06-2005, 12:25
le else potrebbero anche interessarmi :D




Ciaozzz

sssilver
15-06-2005, 13:01
Niente da fare anche ieri sera Galrath ci ha fatto le pernacchie. :Prrr:

Eravamo troppo sbilanciati e i componenti del gruppo non aspettavano neanche di ricaricarsi dopo gli scontri, non avevamo dei buoni guerrieri, poi ad un certo punto dei compnenti del gruppo se ne sono andati Divina ed io non potevamo farcela da soli. :mc:

Mi sa che per adesso Galrath lo lascio dove sta e vado avanti, pero' non lo dimentico e prima o poi lo massacro. :sofico:

Scusate ma da dove devo partire per arrivare al tempio delle Ere ? So dov'e ma le starde che ho fatto ci giravano intorno ma non mi permettevano di arrivarci. :mbe: :confused:

Se ci sei oggi on line ti aiuto io: l'ho fatta 3 volte solo con gli henc......
Sono nella gilda Vicktor Zahn o Shining Zahn, se mi vedi chiamami!
Ciao!!!

Beralios
15-06-2005, 13:44
Se ci sei oggi on line ti aiuto io: l'ho fatta 3 volte solo con gli henc......
Sono nella gilda Vicktor Zahn o Shining Zahn, se mi vedi chiamami!
Ciao!!!

Ok Grazie.

CYRANO
15-06-2005, 17:17
Giornata abbastanza fruttuosa direi.
finalmente la skill elite di fioritura , ho bekkato quel corvaccio di avicara :D
poi son andato a caccia di ettin alla costa delle vinità.
runa suprema del vigore per me :D , runa suprema da esploratore per patatina quando sarà cresciuta :D , runa di vigore maggiore data a boia mietitore ( ma ne ho un'altra da dare ) , 2 rune da ipno maggiori ( se qualcuno le vuole ) qualche runa minore ed un'impugnatura da martello.

:D



Ciaozzz

trecca
15-06-2005, 17:19
se hai qualche altra runa da esploratore che avanza... :stordita:

CYRANO
15-06-2005, 19:14
se hai qualche altra runa da esploratore che avanza... :stordita:

ne avevo 2-3 fino a qualche gg fa... poi avendolo ripetuto 2-3 volte qui e sul forum della gilda , mi son rotto e le ho vendute :D
ora le tengo per patata :D



Ciaozzz

Thorus
15-06-2005, 19:55
Ciao,

me lo consigliate di comprare Guild Wars??
E' un videogame valido??
Essendo un principiante di giochi on-line potrei trovare grosse difficoltà nel gioco o è adatto anche ai meno esperti??

Ogni consiglio è ben accetto!

Ciao.

MarkL
15-06-2005, 20:00
Ciao,

me lo consigliate di comprare Guild Wars??
E' un videogame valido??
Essendo un principiante di giochi on-line potrei trovare grosse difficoltà nel gioco o è adatto anche ai meno esperti??

Ogni consiglio è ben accetto!

Ciao.

si compralo.... è bellissimo e vasto
in piu con la modalita PVP è come se avessi 2 giochi
in piu non è un gioco pesante quindi dovrebbe andare tutto al max anche sul tuo pc

DARIO-GT
15-06-2005, 20:04
Giornata abbastanza fruttuosa direi.
finalmente la skill elite di fioritura , ho bekkato quel corvaccio di avicara :D
poi son andato a caccia di ettin alla costa delle vinità.
runa suprema del vigore per me :D , runa suprema da esploratore per patatina quando sarà cresciuta :D , runa di vigore maggiore data a boia mietitore ( ma ne ho un'altra da dare ) , 2 rune da ipno maggiori ( se qualcuno le vuole ) qualche runa minore ed un'impugnatura da martello.

:D



Ciaozzz
Mi prenoto per l'impugnatura da Martello :D
Lo sai, se avanzano rune da guerriero :stordita:

Vash88
15-06-2005, 21:05
Quanto può valere una runa del guerriero di grado maggiore per la tattica??
Ecco uno sfondo carino :)
http://img293.echo.cx/img293/852/gw1911uq.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=gw1911uq.jpg)

Brakon
15-06-2005, 21:28
Io sto tirando tante di quelle bestemmie che tra un po' facciamo un papa nuovo.

Ma possibile che una sera ogni altra, SOLO A ME; lagghì così tanto da essere ingiocabile? ma caz :cry: ho provato di tut :cry: porca la :cry: di quella :cry: e :cry:

*urlo di disperazione*

CYRANO
15-06-2005, 22:53
Mi prenoto per l'impugnatura da Martello :D
Lo sai, se avanzano rune da guerriero :stordita:

impugnatura me la tengo.. ovvio che i doppioni li regalo.
ma rune e potenziometri per guerriero e ranger , me li tengo.

runa di vigore maggiore ne ho 2 , una è per te se la vuoi..

;)


raga ho due rune di ipnotizzatore maggiore ( una di illusione e l'altra non ricordo ) ,tre per monk ( 2 uguali ) e una minore per necro e una per elementalista.
dai su..che devo far posto nel forziere... regalo tutto ( vendo solo le supreme per molto meno del mercante :D ma ora non ne ho... ) . sennò vendo al mercante eh! :D



Ciaozzz

Beralios
16-06-2005, 00:54
Ho fatto Galrath, ok non interessa a nessuno, certo che in otto e' un'altra cosa. http://www.khenubaal.com/Img/ok.gif

Eccolo il maledetto. (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath0.jpg)

La giusta fine (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath2.jpg)

Gli eroi (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath.jpg) http://www.khenubaal.com/Img/clap.gif


I loro nomi per i posteri (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath1.jpg)

Un grazie particolare a Vicktor Zahn. http://www.khenubaal.com/Img/inchino.gif


Certo che alla mia eta', se mi vedesse mio figlio. http://www.khenubaal.com/Img/roll.gif

http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif

DARIO-GT
16-06-2005, 01:02
impugnatura me la tengo.. ovvio che i doppioni li regalo.
ma rune e potenziometri per guerriero e ranger , me li tengo.

runa di vigore maggiore ne ho 2 , una è per te se la vuoi..

;)
e c'è da chiederlo? :p
Ci vediamo in game, Grazie ;)

sssilver
16-06-2005, 04:31
Ho fatto Galrath, ok non interessa a nessuno, certo che in otto e' un'altra cosa. http://www.khenubaal.com/Img/ok.gif

Eccolo il maledetto. (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath0.jpg)

La giusta fine (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath2.jpg)

Gli eroi (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath.jpg) http://www.khenubaal.com/Img/clap.gif


I loro nomi per i posteri (http://www.khenubaal.com/Img/Galrath1.jpg)

Un grazie particolare a Vicktor Zahn. http://www.khenubaal.com/Img/inchino.gif

Beh.... stò allevando un mistico niente male, e mi sa che tra un pò sarò io a chiedere aiuto per Galrath!

Certo che alla mia eta', se mi vedesse mio figlio. http://www.khenubaal.com/Img/roll.gif


http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif http://www.khenubaal.com/Img/sorriso.gif

........le mie due mi vedono già da un pò di tempo....... :fiufiu: :doh:

wolverine
16-06-2005, 05:06
Stasera uno con cui avevo fatto party mi ha chiesto il significato di KoC.. dopo che gliel'ho detto mi fa "ah che bella fantasia.." :rolleyes: :fuck:

Beralios
17-06-2005, 09:48
Cavolo ragazzi e' piu' difficile regalarli gli oggetti che venderli. :muro:

Provo ancora questa sera poi li vendo al mercante.

NON VOGLIO SOLDI, se avete qualcosa per esploratore o qualche materiale che potrebbe servire in seguito bene.

1 runa maggiore per Ipno
1 runa maggiore per mistico
1 runa minore per guerriero
1 potenziamento per ascia

Non ho ancora capito una cosa ma i vari chakram e amuleti (energia+ 1, +4 contro attacchi charr, ecc.) servono a qualcosa ?
Non riesco a capire ma piu' che altro a vedere l'effettivo aumento delle varie caratteristiche.

Ciao.

Grem
17-06-2005, 10:32
Certo che alla mia eta', se mi vedesse mio figlio.

Non pensare di essere l'unico over 20, o cmq over-qualcosa. :p

Beralios
17-06-2005, 11:10
Lo so, ogni tanto mi meraviglio come ancora mi diverto con i videogiochi. :D

Questo gioco e' stato davvero una sorpresa, :eek: sia per le persone simpatiche che ci trovo, sia per la bellezza del gioco stesso.

DARIO-GT
17-06-2005, 14:02
Cavolo ragazzi e' piu' difficile regalarli gli oggetti che venderli. :muro:

Provo ancora questa sera poi li vendo al mercante.

NON VOGLIO SOLDI, se avete qualcosa per esploratore o qualche materiale che potrebbe servire in seguito bene.

1 runa maggiore per Ipno
1 runa maggiore per mistico
1 runa minore per guerriero
1 potenziamento per ascia

Non ho ancora capito una cosa ma i vari chakram e amuleti (energia+ 1, +4 contro attacchi charr, ecc.) servono a qualcosa ?
Non riesco a capire ma piu' che altro a vedere l'effettivo aumento delle varie caratteristiche.

Ciao.

Mi interessano queste: 1 runa minore per guerriero - 1 potenziamento per ascia.

In cambio posso offrirti una runa dell'esploratore di grado minore, che aumenta il potere sulle belve.

Altre rune in regalo o scambio con rune da Warrior:

2 rune per elementalista, una maggiore e una minore.
1 runa mistico di grado maggiore

CYRANO
17-06-2005, 14:09
http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw068.jpg

vi presento Lady Coscialunga , elementalista mistica :D :D

caruccia dai... :oink:

stamane gli ettin non droppavano niente..sarà che è venerdì 17 :muro: :muro:

stasera dopo le 23 dovrei esserci...



Ciaozzz

Xilema
17-06-2005, 14:15
Ragazzi, avevo snobbato bellamente questo gioco per la sua natura di MMORPG, poi informandomi bene... mi è sembrato davvero molto bello e sono intenzionato a comprarlo.
Una cosa però mi pare un po' scomoda: quando si guida il proprio personaggio in terza persona... non è un rompimento dover tenere sempre premuto il tasto destro del mouse per innescare il mouselook ?
Non c' è un' opzione per un eventuale "toggle" di questa funzione ?
E poi... volevo farvi una' altra domanda: se uno abbandona il gioco nel mezzo di una quest... cosa succede ?
La volta successiva ci si ritrova esattamente dove si era... oppure si inizia la quest dal principio ?
Grazie.

P.S. In questo gioco non ci sono armature di vario tipo e con vari poteri ?

P.P.S. Qualcuno potrebbe postare uno shot della mappa di gioco in tutta la sua interezza ?

CYRANO
17-06-2005, 14:27
La quest interrotta la devi ricominciare dall'inzio , a meno che non sia composta da varie " tappe " ( chessò , trova il tizio ed amazzalo , trova la tizia ed amazzala , riferisci che li hai amazzati a caio ... ecc ecc ) , allora la completi da dove l'hai interrotta.

la mappa full dovrebbe essere da qualche parte nel topic , forse anche nel primo post.
comunque è in continua evoluzione per l'aggiungersi di zone.


Ciaozzz

Grem
17-06-2005, 14:32
1) bquando si guida il proprio personaggio in terza persona... non è un rompimento dover tenere sempre premuto il tasto destro del mouse per innescare il mouselook ?

2) se uno abbandona il gioco nel mezzo di una quest... cosa succede ?
La volta successiva ci si ritrova esattamente dove si era... oppure si inizia la quest dal principio ?


1) se imposti il mouselook di default, praticamente elimini il cursore e senza cursore come dai i comandi? Certo ci sono gli shortcut ma non sono sempre d'immediato utilizzo. Considera che ruotare la telecamera col tasto destro è una cosa naturalissima e non se ne sente affatto il peso.

2) Succede che la quest la devi rifare, ma le parti completate e/o gli oggetti ricevuti ti rimangono, non c'è bisogno di rifarla da capo. Questo non vale, però, per le missioni cooperative, nelle quali invece sei costretto a ripetere dall'inizio se non ti va bene.

Xilema
17-06-2005, 14:33
La quest interrotta la devi ricominciare dall'inzio , a meno che non sia composta da varie " tappe " ( chessò , trova il tizio ed amazzalo , trova la tizia ed amazzala , riferisci che li hai amazzati a caio ... ecc ecc ) , allora la completi da dove l'hai interrotta.

la mappa full dovrebbe essere da qualche parte nel topic , forse anche nel primo post.
comunque è in continua evoluzione per l'aggiungersi di zone.


Ciaozzz


Purtroppo il link alla mappa non funge.
Ah, su che server mi consigli di loggarmi per trovare voi di HWUpgrade ?
E che mi dici del sistema di controllo ?

Xilema
17-06-2005, 14:36
1) se imposti il mouselook di default, praticamente elimini il cursore e senza cursore come dai i comandi? Certo ci sono gli shortcut ma non sono sempre d'immediato utilizzo. Considera che ruotare la telecamera col tasto destro è una cosa naturalissima e non se ne sente affatto il peso.

2) Succede che la quest la devi rifare, ma le parti completate e/o gli oggetti ricevuti ti rimangono, non c'è bisogno di rifarla da capo. Questo non vale, però, per le missioni cooperative, nelle quali invece sei costretto a ripetere dall'inizio se non ti va bene.

Beh, potevano fare una cosa alla KOTOR: mouselook sempre attivo... e per far uscire il puntatore... allora premi il tasto destro del mouse !
Ma... non c' è nessuno che gioca con la visuale a volo d' uccello ?
Quanti livelli di zoom ci sono ?
Al limite se mi trovo male... lo gioco come u RPG di stampo "Baldur's Gate"...

Grem
17-06-2005, 14:37
Purtroppo il link alla mappa non funge.
Ah, su che server mi consigli di loggarmi per trovare voi di HWUpgrade ?
E che mi dici del sistema di controllo ?

Non è come WoW, non ci sono server. Basta conoscere l'account dei tuoi amici e contattarli tramite friend list.
Sistema di controllo?
Mouse + tastiera, che c'è di strano?

Per la mappa prova qui: http://www.gwonline.net/images/cartography/worldmap.php

Grem
17-06-2005, 14:39
Beh, potevano fare una cosa alla KOTOR: mouselook sempre attivo... e per far uscire il puntatore... allora premi il tasto destro del mouse !
Ma... non c' è nessuno che gioca con la visuale a volo d' uccello ?
Quanti livelli di zoom ci sono ?
Al limite se mi trovo male... lo gioco come u RPG di stampo "Baldur's Gate"...

Ma non te li fare tutti sti problemi... mesi e mesi di testing evidentemente avranno fruttato qualcosa in termini di interfaccia, no? ;)
Cmq, la visuale a volo d'uccello è scomodissima
Fidati, i controlli come sono ora sono perfetti.
Zoom? Si va dalla prima persona (senza vedere le braccia però) ad una visuale che abbraccia una buona fetta di mappa, e può più o meno essere considerata a volo d'uccello.

Trabant
17-06-2005, 14:55
Ragazzi, avevo snobbato bellamente questo gioco per la sua natura di MMORPG, poi informandomi bene... mi è sembrato davvero molto bello e sono intenzionato a comprarlo.

P.S. In questo gioco non ci sono armature di vario tipo e con vari poteri ?

P.P.S. Qualcuno potrebbe postare uno shot della mappa di gioco in tutta la sua interezza ?

Grande Xil, sarà un piacere cobelligerare con un hardshooter :D

Che classe sceglierai?

Per le armature la risposta è si, ci sono di vario livello e con diverse caratteristiche, e inoltre si possono potenziare con le rune.

Per le mappe, le migliori sono qui:

http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps

Queste sono le più dettagliate e aiutano molto nella libera esplorazione.

Benvenuto nel capolavoro del 2005!

:)

CYRANO
17-06-2005, 14:59
esempio di armature. ci sono , verso la fine del gioco , armature da 85 punti per guerriero, ma io invece uso quella da gladiatore da 80 , questo perche' sta armatura aumenta di 1 l'energia ad ogni pezzo ( a parte il torace che ne aumenta di 3 , mi sembra ) quindi mi trovo un +8 di energia , cosa molto gradita perche' utilizzo molto le magie del sangue della mia seconda professione ( sono guerriero/negromante ).



Ciaozzz

DARIO-GT
17-06-2005, 15:03
E' praticamente dall'inizio del gioco che mi porto dietro 2 boccette:
- Urna della famiglia di Barradin (oggetto della missione)
- Unguento del fuoco (oggetto della missione)

Ma a chi cavolo le dovrei dare :confused:

CYRANO
17-06-2005, 15:05
E' praticamente dall'inizio del gioco che mi porto dietro 2 boccette:
- Urna della famiglia Barradin (oggetto della missione)
- Unguetno del fuoco (oggetto della missione)

Ma a chi cavolo le dovrei dare :confused:
Lol :D

buttale!




Ciaozzz

Trabant
17-06-2005, 15:06
esempio di armature. ci sono , verso la fine del gioco , armature da 85 punti per guerriero, ma io invece uso quella da gladiatore da 80 , questo perche' sta armatura aumenta di 1 l'energia ad ogni pezzo ( a parte il torace che ne aumenta di 3 , mi sembra ) quindi mi trovo un +8 di energia , cosa molto gradita perche' utilizzo molto le magie del sangue della mia seconda professione ( sono guerriero/negromante ).
Ciaozzz

Infatti sto pensando anch'io di passare da una armatura ad una scarificazione, guadagnerei +8 di energia che per un caster puro sono una manna.

Trabant
17-06-2005, 15:08
Lol :D
buttale!
Ciaozzz

Io invece girando dalle parti del Rifugio del Pescatore ho trovato il mantello della bambina, però non so chi dà la quest in cui serve trovarlo.

Qualcuno lo sa?

DARIO-GT
17-06-2005, 15:46
Lol :D

buttale!




Ciaozzz
Ma ti ricordi per chi erano? :asd:

P.S. ma quando si personalizza un arma, poi se la rivendo a qualcuo è inutilizzabile vero? Perchè non si può personalizzarla una seconda volta?

CYRANO
17-06-2005, 15:51
Ma ti ricordi per chi erano? :asd:

P.S. ma quando si personalizza un arma, poi se la rivendo a qualcuo è inutilizzabile vero? Perchè non si può personalizzarla una seconda volta?

l'urna sicuramente delle ceneri della figlia del duca...

;)

l'altra nin zu! :D

a proposito di armi..eri tu colui a cui ho promesso la spada del drago di fuoco 14-20 ?


Ciaozzz

DARIO-GT
17-06-2005, 16:13
l'urna sicuramente delle ceneri della figlia del duca...

;)

l'altra nin zu! :D

a proposito di armi..eri tu colui a cui ho promesso la spada del drago di fuoco 14-20 ?


Ciaozzz
Ti direi volentieri di si, ma era trecca :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&page=141&pp=20

a me hai "promesso" una runa di vigore maggiore :D

Beralios
17-06-2005, 16:32
x Dario-GT

ok per la runa minore dell'esploratore se ti vedo collegato ti chiamo. :D

Sto facendo una pubblicita' esagerata a questo gioco, dovrebbero pagarmi.

I miei amici dei Leones sono passati a BF2, io preferisco una bella 'Pozza di Sangue' o un 'Tocco del Vampiro' ad un bazooka. :D Questione di gusti.

MarkL
17-06-2005, 16:58
Cavolo ragazzi e' piu' difficile regalarli gli oggetti che venderli. :muro:

Provo ancora questa sera poi li vendo al mercante.

NON VOGLIO SOLDI, se avete qualcosa per esploratore o qualche materiale che potrebbe servire in seguito bene.

1 runa maggiore per Ipno
1 runa maggiore per mistico
1 runa minore per guerriero
1 potenziamento per ascia

Non ho ancora capito una cosa ma i vari chakram e amuleti (energia+ 1, +4 contro attacchi charr, ecc.) servono a qualcosa ?
Non riesco a capire ma piu' che altro a vedere l'effettivo aumento delle varie caratteristiche.

Ciao.

ti prenoto quella del mistico e quella del guerriero :D

Trabant
17-06-2005, 17:07
[...] io preferisco una bella 'Pozza di Sangue' o un 'Tocco del Vampiro' ad un bazooka. :D Questione di gusti.

Un Negromante :D

Ragazzi, rivalutiamo questa classe troppo spesso bistrattata e guardata con sufficienza da parte dei tank e dei nuker :(

L'altra sera nel deserto sono andato nel distretto inglese (in quello italiano non c'è mai nessuno) e c'era uno che stava formando una squadra. Gli ho chiesto se potevo aggregarmi e mi ha risposto che cercavano un monk, dopo un pò che non trovavano nessuno mi hanno preso e poi hanno preso Alesia.

Quando poi siamo usciti e sono cominciati ad arrivarci addosso le prime ondate di 7-8 scarrafoni di liv. 20, chi glieli ammorbidiva con Sofferenza e Marchio della Pena? Poi al primo nemico morto Pozzo di Sangue e rigenerazione per tutti quelli che erano prossimi a spirare.

A un certo punto dopo i primi 3-4 pozzi uno ha chiesto se li facevo io, e poi ha detto "bene bene".

Siamo andati avanti veramente lisci, comunque era un gruppo ben assortito.

Certo il Necro non è una classe da prima linea, però alle spalle di un gruppo aiuta moltissimo sia frollando a puntino gli avversari che salvando i compagni dalle situazioni critiche.

:)

CYRANO
17-06-2005, 17:22
Ti direi volentieri di si, ma era trecca :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&page=141&pp=20

a me hai "promesso" una runa di vigore maggiore :D

ah ecco.
devo svuotare il forziere perche' devo anche accumulare armi buone per gli altri 2 pg... quindi... pigliatevi ste rune e armi aho! :D



Ciaozzz

CYRANO
17-06-2005, 17:26
Un Negromante :D

Ragazzi, rivalutiamo questa classe troppo spesso bistrattata e guardata con sufficienza da parte dei tank e dei nuker :(

L'altra sera nel deserto sono andato nel distretto inglese (in quello italiano non c'è mai nessuno) e c'era uno che stava formando una squadra. Gli ho chiesto se potevo aggregarmi e mi ha risposto che cercavano un monk, dopo un pò che non trovavano nessuno mi hanno preso e poi hanno preso Alesia.

Quando poi siamo usciti e sono cominciati ad arrivarci addosso le prime ondate di 7-8 scarrafoni di liv. 20, chi glieli ammorbidiva con Sofferenza e Marchio della Pena? Poi al primo nemico morto Pozzo di Sangue e rigenerazione per tutti quelli che erano prossimi a spirare.

A un certo punto dopo i primi 3-4 pozzi uno ha chiesto se li facevo io, e poi ha detto "bene bene".

Siamo andati avanti veramente lisci, comunque era un gruppo ben assortito.

Certo il Necro non è una classe da prima linea, però alle spalle di un gruppo aiuta moltissimo sia frollando a puntino gli avversari che salvando i compagni dalle situazioni critiche.

:)

Vero.
peccato che quel microcefalo di Claude non faccia niente di tutto questo.
non l'ho visto mai fare uno sgherro , mai fare il pozzo di sangue niente di niente...
ed e' sempre il primo a crepare...
secondo me e' un infiltrato...

io mi son specializzato nella magia del sangue perche' ha il doppio effetto di ripristinarmi salute sottraendola agli avversari...


Ps mi domando perche' i maschi necro sono degli zombie ambulanti , mentre le femmine sono sempre gnocche da far paura... l'altro gg ne ho beccata una , al tempio delle ere , che indossava un completino da mistress bsdm :D , dovrei avere la foto da qualche parte..era mezza nuda sta zozzona :D



Ciaozzz

Thunder82
17-06-2005, 19:00
La mia piromante è arrivata al declivio dello Yak, per l'occasione le ho regalato un completino da idromante per difendersi dai nemici dei ghiacci :D

eccola qua in posa plastica... che :oink:

http://img204.echo.cx/img204/8247/gw3153wo.jpg (http://www.imageshack.us)

wolverine
17-06-2005, 20:30
Ragazzi, avevo snobbato bellamente questo gioco per la sua natura di MMORPG, poi informandomi bene... mi è sembrato davvero molto bello e sono intenzionato a comprarlo.
Una cosa però mi pare un po' scomoda: quando si guida il proprio personaggio in terza persona... non è un rompimento dover tenere sempre premuto il tasto destro del mouse per innescare il mouselook ?
Non c' è un' opzione per un eventuale "toggle" di questa funzione ?
E poi... volevo farvi una' altra domanda: se uno abbandona il gioco nel mezzo di una quest... cosa succede ?
La volta successiva ci si ritrova esattamente dove si era... oppure si inizia la quest dal principio ?
Grazie.

P.S. In questo gioco non ci sono armature di vario tipo e con vari poteri ?

P.P.S. Qualcuno potrebbe postare uno shot della mappa di gioco in tutta la sua interezza ?

Dai che facciamo battaglie epiche tutti assieme.. :)

Xilema
17-06-2005, 22:09
Preso !
Una sola domanda: mi pare ci sia il respawn dei nemici... o sbaglio ?
Almeno quelli più stupidi... tipo piromani, scorpioncini ecc.

Thunder82
17-06-2005, 23:19
Preso !
Una sola domanda: mi pare ci sia il respawn dei nemici... o sbaglio ?
Almeno quelli più stupidi... tipo piromani, scorpioncini ecc.

quando esci da un'area e ci rientri, TUTTI i nemici respawnano

DARIO-GT
18-06-2005, 01:05
Spiegatemi una cosa:

Runa del guerriero(Abilità col martello di grado minore) 120monete
Componente di potenziamento
Migliora l'abilità col martello

Runa del guerriero(Abilità col martello di grado maggiore) 120monete
Componente di potenziamento
Migliora l'abilità col martello
Salute -50

Ma allora conviene la prima...
A che serve il grado maggiore, se sono uguali e devo rinunciare in salute???

CYRANO
18-06-2005, 01:24
Spiegatemi una cosa:

Runa del guerriero(Abilità col martello di grado minore) 120monete
Componente di potenziamento
Migliora l'abilità col martello

Runa del guerriero(Abilità col martello di grado maggiore) 120monete
Componente di potenziamento
Migliora l'abilità col martello
Salute -50

Ma allora conviene la prima...
A che serve il grado maggiore, se sono uguali e devo rinunciare in salute???

non son o uguali.
minore +1
maggiore +2
suprema +3

;)




Ciaozzz

CYRANO
18-06-2005, 01:25
Ed ecco tulkas in tutto il suo splendore , con lo scudo nuovo di serata , un'egida 16 viola :D

http://utenti.lycos.it/cyranovi/gw072.jpg


:O




Ciaozzz

Xilema
18-06-2005, 08:44
quando esci da un'area e ci rientri, TUTTI i nemici respawnano

Ma anche i mostri delle quest respawnano ?

-Hämmër-
18-06-2005, 09:49
il simpatico Monk/Mesmer ultimo nato ma che ridendo e scherzando e' al livello 17


http://www.geocities.com/hardwarehammer/gw2.jpg

Thunder82
18-06-2005, 11:45
Ma anche i mostri delle quest respawnano ?

anche tutti i boss respawnano. Però se una missione di ce esplicitamente "uccidi il boss tal dei tali" quel boss poi non spawna più (a menop che non fai gruppo con uno che deve ancora fare quella quest, in tal caso anche quel mostro spawnerà".

Xilema
18-06-2005, 12:02
anche tutti i boss respawnano. Però se una missione di ce esplicitamente "uccidi il boss tal dei tali" quel boss poi non spawna più (a menop che non fai gruppo con uno che deve ancora fare quella quest, in tal caso anche quel mostro spawnerà".


Capito, grazie.

Xilema
18-06-2005, 12:52
Azz, ma quanto vasto è sto gioco ???
Spuntano missioni di ogni tipo da fare, letteralmente a decine !
Potrei andare avanti più di un mese a fare quest in un fazzoletto di mappa !|

Beralios
18-06-2005, 13:02
Ed e' in continua espansione. :D

Ho trovato un posto che sulle mappe nel web non c'e', d'altra parte sonon o non sono un esploratore. :D

Ormai ho abbandonato tutti gli altri giochi.

CYRANO
18-06-2005, 13:41
Ed e' in continua espansione. :D

Ho trovato un posto che sulle mappe nel web non c'e', d'altra parte sonon o non sono un esploratore. :D

Ormai ho abbandonato tutti gli altri giochi.


dove dove? :D



Ciaozzz

Thunder82
18-06-2005, 13:56
Azz, ma quanto vasto è sto gioco ???
Spuntano missioni di ogni tipo da fare, letteralmente a decine !
Potrei andare avanti più di un mese a fare quest in un fazzoletto di mappa !|

ti basti sapere che mi ha preso 130 ore per finirlo. Ma ancora mi mancano alcune skill Elite da catturare e qualche missione bonus delle quest cooperative.

Ieri sera sono andato nell'underworld con Etienne Delacroix e un gruppo di Inglesi, abbiamo fatto una quest da 5000exp e una da 10000exp, ma dopo di queste le quest nell'underworld sono impossibili... i Rettili punitivi mi cavavano con UN colpo tutti i miei 510 di vita...


p.s. un consiglio... se non vuoi avere MAI problemi per cercare un party per una missione fatti un Mistico come primaria... sono più rari del platino e sono semplicemente necessari, vanno via come il pane negli avamposti.

Thunder82
18-06-2005, 13:57
Ho trovato un posto che sulle mappe nel web non c'e', d'altra parte sonon o non sono un esploratore. :D



La grotta di Marhan? :D

||ElChE||88
18-06-2005, 14:03
La grotta di Marhan? :D

C'è nelle mappe.

Ben venuto tra gli ufficiali cmq.

g@amAT
18-06-2005, 14:29
esite qualche link che spiega che materiale si puo ottenere reciclando ogni oggetto ?

grazie

Thunder82
18-06-2005, 15:29
C'è nelle mappe.

Ben venuto tra gli ufficiali cmq.

E' che nella mappona grande da 6 mega quel posto non c'è :D invece nelle mappe di ogaming.com c'è :)

grazie per avermi fatto ufficiale, spero di essere utile :D avrei una idea di organizzare un gruppo per le Tombe dei Re, con TUTTI quelli del party che usano TS con CUFFIE e MIC (no casse altrimenti è il caos) per andare a far male alla Corea. Senza queste ipotesi è impossibile pensare di far bene alla Tomba. :)

Io farei ufficiale anche Etienne Delacroix, ha moltissima esperienza nei MMORPG, giochiamo sempre insieme in ts io e lui :)

Xilema
18-06-2005, 16:39
ti basti sapere che mi ha preso 130 ore per finirlo. Ma ancora mi mancano alcune skill Elite da catturare e qualche missione bonus delle quest cooperative.

Ieri sera sono andato nell'underworld con Etienne Delacroix e un gruppo di Inglesi, abbiamo fatto una quest da 5000exp e una da 10000exp, ma dopo di queste le quest nell'underworld sono impossibili... i Rettili punitivi mi cavavano con UN colpo tutti i miei 510 di vita...


p.s. un consiglio... se non vuoi avere MAI problemi per cercare un party per una missione fatti un Mistico come primaria... sono più rari del platino e sono semplicemente necessari, vanno via come il pane negli avamposti.


Dove vedi le ore di gioco ?
Comunque... sono un mistico di seconda mano, ovvero... sono un guerriero di prima professione... e poi mistico.
Mi sembrava un abbinamento valido vista la mia natura violenta da shooter ma vista anche la mia inclinazione a dare una mano...

DARIO-GT
18-06-2005, 16:52
esite qualche link che spiega che materiale si puo ottenere reciclando ogni oggetto ?

grazie
Io ogni volta che ricliclo qualcosa lo appunto:

- RAGNATELA: 1 MUCCHIO DI POLVERE BRILLANTE

- BASTONE D'OSSA: 7 OSSA

- bastone con gioielli: 5tav. di legno

- bastone del fuoco: 5tav. di legno [PROF.]

- poltiglia mangiata parzialmente: osso

- poltiglia mangiata parzialmente: rotolo di tessuto grezzo

- scudisco mortale: 3 lingotti di ferro

- pelle di charr: scampoli di pellame pregiato

- armatura del demone con ascia: 1 lingotti di ferro

- armatura del demone con ascia: 2 scampoli di pellame pregiato

- ornamenti del demone di cenere: 1 rotolo di tessuto grezzo

- ornamenti del demone di cenere: rotolo di lino (raro)

- armatura dell'inseguitore: scampolo di pellame pregiato [PROF.e non]

- arco ricurvo(ALT.ric.): 7 tavole di legno [PROF.]

- ornamenti del portatore della fiamma: 3rotoli di tessuto grezzo

- abito dello sciamano: 2 rotoli di tessuto grezzo

- abito della scintilla mentale: rotolo di tessuto grezzo [PROF.]

- spada corta: 3lingotti di ferro [PROF.]

- pelle di Charr: scampolo di pellame pregiato

- abiti del Grawl: scampolo di pellame pregiato

- toga del nano: 2 rotoli di tessuto grezzo [PROF.]

- armatura del nano: 2 scampolo di pellame pregiato

- armatura del nano: 2 lingotti di ferro

- armatura del nano: 2 scampolo di pellame pregiato

- armatura del Manaffilata di cimefredde: 1 lingotto di ferro

- veste dell'arciere di cimefredde: scampolo di pellame pregiato

- armatura del nano perlustratore: 3 scampolo di pellame pregiato


Dove vedi le ore di gioco ?
/age

Thunder82
18-06-2005, 16:52
Dove vedi le ore di gioco ?
Comunque... sono un mistico di seconda mano, ovvero... sono un guerriero di prima professione... e poi mistico.
Mi sembrava un abbinamento valido vista la mia natura violenta da shooter ma vista anche la mia inclinazione a dare una mano...

scrivi /age in chat


In effetti il G/Mi è la classe più diffusa, forse anche troppo... col poco mana del guerriero non riesci a curare nessuno degli altri, ma ti casti incantesimi che ti danno rigenerazione salute... inoltre puoi usare resurrezione infinite volte... è quasi invincibile in PvP se non c'è qualche Illusionista che gli fa ritorno di fiamma o roba del genere, imho devono far qualcosa per calibrare questa cosa... ho screen di 4 persone in un arena contro 1 SOLO g/mi e lo scontro è andato avanti 28 minuti, hanno abbandonato perchè il g/mi non andava giù :D

Secondo me dovrebbero poi togliere a chi ha Mistico come seconda professione la possibilità di ressare infinite volte... troppe volte abbiamo perso in PvP perchè l'altra squadra era PIENA di G/Mi che si continuavano a ressare a vicenda :rolleyes: :muro:

Thunder82
18-06-2005, 16:54
esite qualche link che spiega che materiale si puo ottenere reciclando ogni oggetto ?

grazie

http://www.gwonline.net/page.php?p=90

Xilema
18-06-2005, 18:07
scrivi /age in chat


In effetti il G/Mi è la classe più diffusa, forse anche troppo... col poco mana del guerriero non riesci a curare nessuno degli altri, ma ti casti incantesimi che ti danno rigenerazione salute... inoltre puoi usare resurrezione infinite volte... è quasi invincibile in PvP se non c'è qualche Illusionista che gli fa ritorno di fiamma o roba del genere, imho devono far qualcosa per calibrare questa cosa... ho screen di 4 persone in un arena contro 1 SOLO g/mi e lo scontro è andato avanti 28 minuti, hanno abbandonato perchè il g/mi non andava giù :D

Secondo me dovrebbero poi togliere a chi ha Mistico come seconda professione la possibilità di ressare infinite volte... troppe volte abbiamo perso in PvP perchè l'altra squadra era PIENA di G/Mi che si continuavano a ressare a vicenda :rolleyes: :muro:


Insomma... avevo fatto un ragionamento da lamer :D

CYRANO
18-06-2005, 19:18
Confermo che i mistici primari sono rari , prima all'anello di fuoco ce n'erano davvero 1-2 su 20-30 pg ( distretto inglese ovviamente ).
Ho fatto fatica a fare un buon gruppo , ma alla fine , al 4° tentativo , ci son riuscito e il gruppo ( io unico guerriero , 2 mistici , 2elementari , 1 esploratore , 1 illusionista , 1 necro ) si è comportato egregiamente...
Il distretto inglese sta sempre più diventando distretto internazionale , oggi c'erano francesi , spagnoli , e italiani.
Imho manda in fumo il tentativo di fare distretti nazionali...

Molto amareggiato dal fatto che ho speso 20k per l'usbgergo del gladiatore della grotta ed è identico a quello che avevo.
identico in tutto , anche nel look. ma diamine...allora che se ne fa? :muro:



Ciaozzz

wolverine
18-06-2005, 20:05
Insomma... avevo fatto un ragionamento da lamer :D

Il tuo nick in game? :)

lucam78
18-06-2005, 21:57
ragazzi a leggere tutte le 148 pagine mi ci vorrebbe una giornata quindi posto qua alcune domandine
1)in che server giocate esattamente io ho comprato il key su internet e mi esce distretto americano 1,2,3 ecc ecc oppure distretti internazionali ho giocato all incirca una mezzora e il gioco è davvero ben fatto
2)come fare ad entrare in una gilda
eventualmente postero altre domande o dubbi grazie ancora ciaooo

DARIO-GT
18-06-2005, 22:05
Voi non ci crederete ma ancora non so decidermi a scegliere l'arma "perfetta".
Ruoto sempre fra Martelli, Ascie e Spade :stordita:
E sono quasi di 15° liv. :asd:

Thunder82
19-06-2005, 00:05
Voi non ci crederete ma ancora non so decidermi a scegliere l'arma "perfetta".
Ruoto sempre fra Martelli, Ascie e Spade :stordita:
E sono quasi di 15° liv. :asd:

perchè l'arma perfetta non esiste ;) ognuna ha i suoi punti di forza

La spada è ottima per i viventi, provoca emorragia, ferita profonda e azzoppa, veramente ottima in PvP. Però, in PvE contro i non viventi, elementali e compagnia bella non serve praticamente a nulla.

Il martello ha ottime abilità che servono più che altro a buttare a terra la gente, va bene per buttare giu i nemici in fuga prima che scappino distante. Purtroppo è mooooooooolto lento e anche le sue abilità richiedono un MARE di adrenalina per caricarsi. Inoltre, cosa grave, non si può usare uno scudo.

L'ascia è quella che uso io, è un ottimo compromesso, in PvE con ascia rotante fai macelli è devastante, l'unico difetto è che ha un danno minimo veramente basso (un'ascia max damage è 6-28, mentre una spada 15-22 e un martello 19-35) anche se questo fatto non mi pesa poi molto.

CYRANO
19-06-2005, 00:22
L'ascia è quella che uso io, è un ottimo compromesso, in PvE con ascia rotante fai macelli è devastante, l'unico difetto è che ha un danno minimo veramente basso (un'ascia max damage è 6-28, mentre una spada 15-22 e un martello 19-35) anche se questo fatto non mi pesa poi molto.

anche io uso prevalentemente l'ascia.
anche se gradirei pure la skill del pugno rotante e quella della fiamma di megalopoli. :O

mi manca l'ultima missione ed ho finito.
a parte che mi è restata sul groppone quella della rivera della provincia..ma vabbeh..la farò appena posso :D

ho preso la skill elite da necro " trasferimento di vita " sostanziamente un sifone mortale da 3 punti... molto carina davvero...

Ps caldo assurdo... oggi... nel pome esco dal gioco dopo 2-3 ore , e vado a vedere la temp..stava a 81°c calante..imho va anche più su.. è una 6800gt :D :D non oc :D :D alè! dai che fonde e fila! :D



Ciaozzz

Jok3r
19-06-2005, 03:14
Ieri sera sono andato nell'underworld con Etienne Delacroix e un gruppo di Inglesi, abbiamo fatto una quest da 5000exp e una da 10000exp, ma dopo di queste le quest nell'underworld sono impossibili... i Rettili punitivi mi cavavano con UN colpo tutti i miei 510 di vita...
i.


nn so se i mob all UW sono piu forti che nella fessura ma io con un gruppo di italiani nella fessura siamo quasi arrivati a farci l armatura da 15k ma ci hanno seccatti davanti al cancello :cry: con quell armatura dopo potevo fare lo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee peccato che l europa ha il favore divino ogni morto di papa MALEDETTI COREANI INFAMI CHE VIVETE DAVANTI AL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

:D

Apple80
19-06-2005, 07:57
mi sapete dire da ke parte resta il monumento di Surmia e Nolani ?

grazie

downloader
19-06-2005, 08:19
mi sapete dire da ke parte resta il monumento di Surmia e Nolani ?

grazie

io è quell'ltro che nn ho trovato... erta del re...

cmq quei due li trovi facendo le cooperative

Xilema
19-06-2005, 11:03
Il tuo nick in game? :)

Anthony Rustyblade :D

Thunder82
19-06-2005, 12:52
nn so se i mob all UW sono piu forti che nella fessura ma io con un gruppo di italiani nella fessura siamo quasi arrivati a farci l armatura da 15k ma ci hanno seccatti davanti al cancello :cry: con quell armatura dopo potevo fare lo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee peccato che l europa ha il favore divino ogni morto di papa MALEDETTI COREANI INFAMI CHE VIVETE DAVANTI AL PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

:D

la fessura è più facile dell'underworld :)

Thunder82
19-06-2005, 12:52
io è quell'ltro che nn ho trovato... erta del re...



è nella valle del reggente

Thunder82
19-06-2005, 12:53
mi sapete dire da ke parte resta il monumento di Surmia e Nolani ?

grazie

quello di surmia è durante la quest cooperativa, per quello di nolani devi andare nelle pianure di diessa uscendo dall'avamposto della coop di nolani, e dopo 500 metri di cammino trovi il monumento

DARIO-GT
19-06-2005, 12:56
perchè l'arma perfetta non esiste ;) ognuna ha i suoi punti di forza

La spada è ottima per i viventi, provoca emorragia, ferita profonda e azzoppa, veramente ottima in PvP. Però, in PvE contro i non viventi, elementali e compagnia bella non serve praticamente a nulla.

Il martello ha ottime abilità che servono più che altro a buttare a terra la gente, va bene per buttare giu i nemici in fuga prima che scappino distante. Purtroppo è mooooooooolto lento e anche le sue abilità richiedono un MARE di adrenalina per caricarsi. Inoltre, cosa grave, non si può usare uno scudo.

L'ascia è quella che uso io, è un ottimo compromesso, in PvE con ascia rotante fai macelli è devastante, l'unico difetto è che ha un danno minimo veramente basso (un'ascia max damage è 6-28, mentre una spada 15-22 e un martello 19-35) anche se questo fatto non mi pesa poi molto.


Effettivamente anch'io prediligo leggermente l'ascia, perchè credo sia il miglior compromesso.

Quindi ricapitolando i max damage sono:
Martello 19-35
Spada 15-22
Ascia 6-28

Cos'è il PvE?

CYRANO
19-06-2005, 12:59
Anthony Rustyblade :D

Perche' non ti gildi con noi ?


:O



Ciaozzz

CYRANO
19-06-2005, 13:02
Effettivamente anch'io prediligo leggermente l'ascia, perchè credo sia il miglior compromesso.

Quindi ricapitolando i max damage sono:
Martello 19-35
Spada 15-22
Ascia 6-28

Cos'è il PvE?

Player Versus Environment
quindi il gioco normale , la storia insomma.

io ho un martello mursaat 18-35 , poi un altro carino giallo da 17-33 mi sembra... ma non li uso :D



Ciaozzz

DARIO-GT
19-06-2005, 13:09
Player Versus Environment
quindi il gioco normale , la storia insomma.

io ho un martello mursaat 18-35 , poi un altro carino giallo da 17-33 mi sembra... ma non li uso :D



Ciaozzz
Finalmente ho capito sta cacchio di abbreviazione :D

Ehm, avanzano quei martelli? :sofico:

||ElChE||88
19-06-2005, 19:05
Quindi ricapitolando i max damage sono:
Martello 19-35
Spada 15-22
Ascia 6-28


Arco 15-28
Bastoni & Verghe 11-22

:D

Thunder82
19-06-2005, 19:15
ieri in PvP mi sono divertito un casino :D ho usato un monk (per la verità ho pochissime skill da monk perchè ne devo ancora sbloccare col mio secondo pg quindi ho usato skill poco più che base), ma c0era un esploratore che l'avrò fatto impazzire :D lui continuava a tirarmi frecce avvelenate, ma non mi ha MAI colpito una volta :D perchè mi muovevo con lo strafe quando la scoccava, in questo modo evitavo le sue frecce :eek: alla quake :D

Thunder82
19-06-2005, 19:16
voglio rendere il mio G/N un vero rompipalle da pvp :asd:

scatto + spada + azzoppamento + ferita profonda + emorragia + life transfer (elite) :asd:

Xilema
19-06-2005, 19:36
Perche' non ti gildi con noi ?


:O



Ciaozzz


Vorrei farlo, ma preferisco aspettare un po'.
Sono solo a livello 3, praticamente una schiappa, e sto ancora cercando di entrare nei meccanismi di gioco ben bene...

Xilema
19-06-2005, 19:37
OCCHIO AL POSSIBILE SPOILER DA NOVIZIO



















Guardando le mappe... ho come la sensazione che la trama principale avrà una bella svolta, nel senso che... credo che le terre di Ascalon verranno distrutte... e da li partirà il gioco vero e proprio...

||ElChE||88
19-06-2005, 19:55
Azzeccato, Xilema.

CYRANO
19-06-2005, 21:20
Azzeccato, Xilema.

infatti.
ha vinto una cena intima con leroin!

:O



Ciaozzz

Beralios
19-06-2005, 21:26
Khenu l'esploratore solitario. :D

http://www.khenubaal.com/Img/Lonely.jpg

downloader
19-06-2005, 21:47
è nella valle del reggente

Yo grazie!

trb
19-06-2005, 22:23
ragazzi a leggere tutte le 148 pagine mi ci vorrebbe una giornata quindi posto qua alcune domandine
1)in che server giocate esattamente io ho comprato il key su internet e mi esce distretto americano 1,2,3 ecc ecc oppure distretti internazionali ho giocato all incirca una mezzora e il gioco è davvero ben fatto
2)come fare ad entrare in una gilda
eventualmente postero altre domande o dubbi grazie ancora ciaooo

Visto che non ti avevano ancora risposto lo faccio io anche se un po' in ritardo...
1)non esistono più server a cui collegarsi ma vari distretti... se ti escono quelli americani devi cambiare l'opzione apposita nell'account anche perchè diversamente ci puoi incontrare solo nei distretti internazionali.
Già che ci sono faccio anche io una piccola domanda... se mi ricordo bene questa opzione si può cambiare solo un certo numero di volte.. ricordo bene?
Se così non fosse e i cambiamenti fossero illimitati sarebbe possibile entrare nell'uw e nella fissure cambiando questa opzione quando il favore è in america?
2)ti devono invitare... se vuoi entrare nei KoC posta nel nostro forum su thelair

Thunder82
19-06-2005, 22:25
Già che ci sono faccio anche io una piccola domanda... se mi ricordo bene questa opzione si può cambiare solo un certo numero di volte.. ricordo bene?

solo 5 volte, dopo di che è bloccato sull'ultima scelta :cry: ci avevo pensato anche io di collegarmi ai server americani x il favore divino ma fortuna che mi hanno detto sta cosa in tempo :D

Thunder82
19-06-2005, 23:22
Ma è una mia impressione o da quando hanno cambiato l'infusione dell'armatura i Mursaat fanno un male CANE? prima avevo fatto 5 infusioni (una per ogni pezzo e i mursaat nn mi facevano nulla. Ora l'armatura dovrebbe essere adeguata al nuovo sistema (infatti prima su ogni pezzo veniva scritto "infuso" e ora è "parte infusa") e mi fanno un male assurdo... :confused:

||ElChE||88
19-06-2005, 23:36
Ma è una mia impressione o da quando hanno cambiato l'infusione dell'armatura i Mursaat fanno un male CANE? prima avevo fatto 5 infusioni (una per ogni pezzo e i mursaat nn mi facevano nulla. Ora l'armatura dovrebbe essere adeguata al nuovo sistema (infatti prima su ogni pezzo veniva scritto "infuso" e ora è "parte infusa") e mi fanno un male assurdo... :confused:

Io non ho notato questo gran cambiamento (sia con l'elementalista che col monk), un po più di danni li ricevo, ma pochi.

Xilema
20-06-2005, 00:05
Ragazzi, ma una volta raggiunto il ventesimo livello... cosa succede ?
Si guadagnano ancora punti abilità e punti attributo oppure no ?

||ElChE||88
20-06-2005, 00:56
Ragazzi, ma una volta raggiunto il ventesimo livello... cosa succede ?
Si guadagnano ancora punti abilità e punti attributo oppure no ?

Solo punti abilità.

Beralios
20-06-2005, 10:49
Esperienze di gioco.

Ieri con altri giocatori ho provato l'ascensione, che mazzate. :eek:

Potevo anche sparargli con un bazooka ma l'energia dei serpentoni non scendeva nenche un po'. :muro:

Il deserto di cristallo comunque e' bellissimo. Non ho mai fatto tanti screenshot di un gioco.

Certo che tutti i giocatori hanno una gran fretta, saltano i filmati, non ti danno nenche il tempo di assaporare l'atmosfera delle missioni, ;) ma soprattutto non ti danno il tempo di ricaricarti. :D

Adesso ho una magia del necromante incredibile, costa 5 e ti da' 153 in piu' salute, :eek: non male.

trb
20-06-2005, 11:09
Esperienze di gioco.


Certo che tutti i giocatori hanno una gran fretta, saltano i filmati, non ti danno nenche il tempo di assaporare l'atmosfera delle missioni, ;) ma soprattutto non ti danno il tempo di ricaricarti. :D



Hai proprio ragione... la cosa peggiore in gruppo sono quelli che fanno rush di continuo e purtroppo se ne trovano spesso.
Da quello che ho visto un gruppo assortito bene e che va avanti ragionando avanza abbastanza facilmente un po' ovunque... se invece uno comincia ad andare avanti per i fatti suoi gli altri 7 possono essere iperskillati ma non c'è nulla da fare

||ElChE||88
20-06-2005, 11:15
Hai proprio ragione... la cosa peggiore in gruppo sono quelli che fanno rush di continuo e purtroppo se ne trovano spesso.
Da quello che ho visto un gruppo assortito bene e che va avanti ragionando avanza abbastanza facilmente un po' ovunque... se invece uno comincia ad andare avanti per i fatti suoi gli altri 7 possono essere iperskillati ma non c'è nulla da fare

Gia, i Rambo rovinano sempre il gioco, soprattutto nelle Tombe e nelle Arene.
Solitamente quando gioco con uno di loro e sono l'unico monk, li resso con un incantesimo che posso annullare, per farli morire di nuovo (senza penalità)

trb
20-06-2005, 12:50
Gia, i Rambo rovinano sempre il gioco, soprattutto nelle Tombe e nelle Arene.
Solitamente quando gioco con uno di loro e sono l'unico monk, li resso con un incantesimo che posso annullare, per farli morire di nuovo (senza penalità)

ma LOL... giusta punizione

per altro in questo momento il gioco non si collega quindi mi scuso con crysania (spero si scriva così) alla quale dovevo far vedere una spada...speriamo i problemi siano dovuti a qualche aggiornamento (magari le nuove aree promesse ma non ancora attivate)

trb
20-06-2005, 13:41
IMPORTANTE

E' stato commesso un errore dal GM ed è stato fatto GM dei KoC latox nailo.

E' un giocatore che non si collega mai... se uno di voi lo conosce è pregato di scrivere o di contattare in gioco i KoC

Trabant
20-06-2005, 20:05
Esperienze di gioco.
Adesso ho una magia del necromante incredibile, costa 5 e ti da' 153 in piu' salute, :eek: non male.

Come si chiama?

wolverine
20-06-2005, 20:06
Hai proprio ragione... la cosa peggiore in gruppo sono quelli che fanno rush di continuo e purtroppo se ne trovano spesso.
Da quello che ho visto un gruppo assortito bene e che va avanti ragionando avanza abbastanza facilmente un po' ovunque... se invece uno comincia ad andare avanti per i fatti suoi gli altri 7 possono essere iperskillati ma non c'è nulla da fare

Io non sono un mago dei vg.. ma quelli che si buttano come de tonni su ogni cosa che si muove mi fanno incazzare.. :muro: ma è un mmorpg non un fps alla Painkiller! :mbe: bah.. ieri ho fatto l'Aurora una marea di volte e adesso alla Riviera la cosa si ripete.. gente di 14lv che si butta nella mischia e fa rissa con tutto quello che si muove, gente che chatta mentre ci sono nemici che attaccano, gente che ogni 2 x 3 scrive LOL.. che flashati! :D :rolleyes:

(per non parlare dei ragazzini che ti fanno la morale o pretendono di darti lezioni di vita.. quelli sarebbero la lessare, non ressare..)

-Hämmër-
20-06-2005, 21:10
E se poi ci aggiungi bug allucinanti che magari ti fanno butttare ore di missione....

CYRANO
20-06-2005, 21:23
Non è possibile che ogni volta che vado nella fessura non droppo niente di decente.
a parte uno scudo ombra azzurro.
gli altri droppano armature gialle , asce del caos , scudi viola..io polverina magica , resti oscuri , bacchettina bianca..e che palle... :muro: :muro: :muro:

poi stasera gli ettin non han dato nulla..a parte un paio di rune maggiori... ma che non mi servono.

qualcuno ha bisogno di uno scudo giallo da 15 ? contro i danni da freddo...



Ciaozzz

Beralios
20-06-2005, 21:23
Come si chiama?

Carne Demoniaca, nel mio caso con Sangue a livello 9 per 48 secondi 153 in piu' di Salute.

CYRANO
20-06-2005, 21:53
Carne Demoniaca, nel mio caso con Sangue a livello 9 per 48 secondi 153 in piu' di Salute.

mi manca mi sa...
è d'elite ?

invece il trasferimento di vita è davvero devastante... prima nella fessura accoppago guerrieri quasi del tutto con quello :D
-6 di salute per 10 secondi , se non la stoppano , fanno disastri :D


Ciaozzz

Thunder82
21-06-2005, 00:48
stasera siamo arrivato dal forgiatore eterno nella fissure, quello che da la armor da 15000 a pezzo :D peccato che la quest che ti da prima di farti vedere l'armor sia buggata, ti dice di difenderlo da 15 attacchi, l'abbiamo fatto ma l'ultimo attacco non è mai arrivato quindi non abbiamo potuto vedere l'armatura :rolleyes:

Cmq, screen celebrativo (possibile spoiler, mostra il forgiatore eterno)



























http://img285.echo.cx/img285/3351/gw3365gh.th.jpg (http://img285.echo.cx/my.php?image=gw3365gh.jpg)

Jok3r
21-06-2005, 02:45
se ce un bug come mai dei tipi hanno quell'armatura?

CYRANO
21-06-2005, 06:59
stasera siamo arrivato dal forgiatore eterno nella fissure, quello che da la armor da 15000 a pezzo :D peccato che la quest che ti da prima di farti vedere l'armor sia buggata, ti dice di difenderlo da 15 attacchi, l'abbiamo fatto ma l'ultimo attacco non è mai arrivato quindi non abbiamo potuto vedere l'armatura :rolleyes:

Cmq, screen celebrativo (possibile spoiler, mostra il forgiatore eterno)



























http://img285.echo.cx/img285/3351/gw3365gh.th.jpg (http://img285.echo.cx/my.php?image=gw3365gh.jpg)

Con tre monk scommetto che rullavate di brutto...
mai che io trovi un gruppetto simile! :muro: :muro: :cry:



Ciaozzz

Apple80
21-06-2005, 07:17
ho ricominciato con un secondo personaggio ieri sera.

c'ho impiegato 6 ore x arrivare al lv 7 e mezzo e ho pure trovato 4 fiale colorative viola-argento-arancio-blu :P

Il primo personaggio ke ho si kiama Sauron The Ring

Guer-Elemn. Lv14



il secondo è Berserk The Warrior

Guer-Necro Lv7 e mezzo

mi piacerebbee entrare in una gild ma ci sono cosi tante persone k arruolano e non vorrei entrarne in una di persone poco esperte

Thunder82
21-06-2005, 09:40
se ce un bug come mai dei tipi hanno quell'armatura?

xchè non sempre è buggata

Trabant
21-06-2005, 10:15
Io non sono un mago dei vg.. ma quelli che si buttano come de tonni su ogni cosa che si muove mi fanno incazzare.. :muro: ma è un mmorpg non un fps alla Painkiller! :mbe: bah.. ieri ho fatto l'Aurora una marea di volte e adesso alla Riviera la cosa si ripete.. gente di 14lv che si butta nella mischia e fa rissa con tutto quello che si muove, gente che chatta mentre ci sono nemici che attaccano, gente che ogni 2 x 3 scrive LOL.. che flashati! :D :rolleyes:
(per non parlare dei ragazzini che ti fanno la morale o pretendono di darti lezioni di vita.. quelli sarebbero la lessare, non ressare..)

Concordo, c'è gente che gioca peggio di Alesia e del Piccolo Thom :D e a tutti i livelli :(

Ieri mi sono unito ad un party inglese per l'avventura di Elona Reach che è propedeutica all'Ascensione, e siamo andati avanti veramente bene seguendo un warrior che ragionava. C'era anche un altro necro con il quale abbiamo concordato degli attacchi combinati (lui usava le magie della morte e io le maledizioni, con risultato che i nemici arrivavano ai warrior già cotti a puntino) e ho beccato pure una elite skill da mesmer.
Tutto liscio fino a quando un cretino di warrior di livello 20 non se n'è andato per i fatti suoi perchè aveva visto non so cosa che lo interessava, col risultato di ficcarci in bocca ad un nugolo di nemici, e qui la squadra si è disunita, hanno cominciato ad attaccare i warrior lasciando indisurbati i caster, col risultato che in un paio di minuti siamo stati annientati :(

Stasera la ritento :sperem:

Thunder82
21-06-2005, 10:32
cmq sto gioco è un capolavoro, secondo me il DEGNO successore di Diablo 2. Non gioco più a nessun altro gioco, giusto ogni tanto un paio di spari con counterstrike :D

Beralios
21-06-2005, 12:07
cmq sto gioco è un capolavoro, secondo me il DEGNO successore di Diablo 2. Non gioco più a nessun altro gioco, giusto ogni tanto un paio di spari con counterstrike

Questo gioco e' una droga, anche io non gioco ad altro, tutte le sere mi riprometto di riposarmi (soprattutto gli occhi) perche' lavoro al computer tutto il giorno, ma poi gioco minino fino all'una di notte. :D

Naturalmente mia moglie e' molto felice. :incazzed:

Ieri ho cambiato l'armatura al mio esploratore, ho speso una cifra.
Ma non si puo' pagare a rate ? Magari da gennaio 2006. :D
Ero un po' indeciso poi ho fatto un mix, meta' con scaglie di drago per la protezione dal fuoco, anche se non so se mi servira', :confused: e meta' da druido per aumentare l'energia per le magie.

Un'ultima cosa, certo che gli elementali della sabbia rompono un casino, ti buttano a terra e con due colpi fine delle speranze di un povero eploratore. :cry: Non oso immaginare cosa ci sia dopo.

P.S. Non dimentichero' mai i filmati di Diablo 2. Spettacolari, come tutti i filmati della Blizzard.

||ElChE||88
21-06-2005, 12:16
Ero un po' indeciso poi ho fatto un mix, meta' con scaglie di drago per la protezione dal fuoco, anche se non so se mi servira', :confused: e meta' da druido per aumentare l'energia per le magie.


Ricorda che la protezione da fuoco si applica solo sui pezzi dove è presente, quindi se prendi gli stivali con protezione da fuoco non serviranno a una mazza, dato che vengono colpiti pochissimo (ovviamente più di tutto viene colpito il torso)

Thunder82
21-06-2005, 12:18
Approfitto per chiedere una cosa... con la mia Elementalista, dato che ora sono ai ghiacci, ho preso una toga dell'idromante, ma non ci posso applicare rune :confused: perchè?? :confused:

Thunder82
21-06-2005, 12:20
Ricorda che la protezione da fuoco si applica solo sui pezzi dove è presente, quindi se prendi gli stivali con protezione da fuoco non serviranno a una mazza, dato che vengono colpiti pochissimo (ovviamente più di tutto viene colpito il torso)

giusto, qua trovi le percentuali di dove si viene colpiti.

http://www.guildwarsguru.com/content/game-mechanics-id674.php

Attenzione però che le magie colpiscono SEMPRE al torso :)

Beralios
21-06-2005, 12:24
Ricorda che la protezione da fuoco si applica solo sui pezzi dove è presente, quindi se prendi gli stivali con protezione da fuoco non serviranno a una mazza, dato che vengono colpiti pochissimo (ovviamente più di tutto viene colpito il torso)

Hai ragione. Ma secondo te e' piu' utile la protezione da fuoco o da fulmine, tenendo conto che sono arrivato al Deserto di cristallo ?

||ElChE||88
21-06-2005, 12:29
Approfitto per chiedere una cosa... con la mia Elementalista, dato che ora sono ai ghiacci, ho preso una toga dell'idromante, ma non ci posso applicare rune :confused: perchè?? :confused:

Che problema da? Screen?

Hai ragione. Ma secondo te e' piu' utile la protezione da fuoco o da fulmine, tenendo conto che sono arrivato al Deserto di cristallo ?

Freddo.
Vedrai perché tra poco.
Poi Fuoco.