PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Guild Wars


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Thunder82
01-06-2005, 12:09
rimangono sbloccate per il PVP , ovviamente con il cambio di classe non potrai più utilizzarle nel pve :)

sì lo sapevo ma volevo sapere se ad esempio passo da G/El come sono ora, ad esempio a G/Mi, se mi tocca riscoprire tutte le skill del mistico o se ti da un numero di skill pari a quelle che avevi sbloccato con la classe precedente...

Trabant
01-06-2005, 15:54
In aggiunta alla notizia data qualche post prima relativa la fatto che Guild Wars è in testa alla classifica dei giochi più venduti nel mese di Maggio, aggiungo che ad un solo mese dall'uscita Guild Wars è arrivato al 12° posto nella classifica dei 100 giochi più venduti di sempre da play.com

http://www.play.com/play247.asp?pa=navt1&page=alltime&r=PC

Questo è un dato ancora più importante, perchè non dice solo che in un certo mese ha venduto più di altri, ma che ha venduto talmente tanto da superare le vendite complessive di giochi usciti da svariati mesi.

In pratica da quando è uscito è sempre al primo posto dei Top Sellers, e nella classifica dei Top 100 guadagna un posto al giorno.

Adesso l'attacco è all'11° posto, dove indovinate chi c'è? World of Warcraft :D

Anche se è vero che è solo la classifica di un singolo sito, penso che sia comunque indicativa di un successo - a mio avviso - strameritato.


:winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner:



Nella pur limitata classifica di play.com Guild Wars ad un mese dall'uscita ha superato le vendite di World of Warcraft uscito a Febbraio.


:)

Trabant
01-06-2005, 15:58
Niente da fare, sto cavolo di passo di Borlis non riesco a passarlo. :muro:

Sta diventando frustrante, oramai l'ho fatto almeno dieci volte, gli henchmen fanno la cosa sbagliata al momento sbagliato. :cry:

In compenso sono salito di livello, ho trovato un arco del coraggio, una runa del necromante e una runa maggiore per l'esploratore. :D :D

Vaaaaa bene oooooook non mi posso lamentare. ;)


Io l'ho fatto al primo tentativo con gli henchmen :D

Se vuoi possiamo trovarci in game, vedi sign.

:)

Jok3r
01-06-2005, 18:50
il passo di borlis non mi è se,brata molto difficile come messione se prorpio non ti riesce entra in party anche con straieri

wolverine
01-06-2005, 20:25
Nella pur limitata classifica di play.com Guild Wars ad un mese dall'uscita ha superato le vendite di World of Warcraft uscito a Febbraio.


:)

Effettivamente i calendari che mi fa dire WoW, rispetto a GW.. :D

Vash88
01-06-2005, 21:12
HELP!! Sto facendo la quest per diventare esploratore, devo addomesticare uno dei felini di melandru ma ho già preso come mascotte un lupo e non mi fa incantare il felino, che devo fare??? :help:

Brakon
01-06-2005, 23:06
HELP!! Sto facendo la quest per diventare esploratore, devo addomesticare uno dei felini di melandru ma ho già preso come mascotte un lupo e non mi fa incantare il felino, che devo fare??? :help:

vicino all'esploratore c'è un domatore. Vai da lui e digli che vuoi cambiare mascotte.. una volta liberato del lupacchiotto in quel modo, sei libero di andare a incantare il felino :)

squall01
02-06-2005, 00:28
Beh se vuoi un personaggio offensivo il G/N è il migliore della piazza.
invece quelli da te citati sono maggiormente difensivi.

io non cambierei il mio G/N per niente al mondo :D



Ciaozzz

Quotazzo. Anche io ho un G/N e ogni volta che livellappo (livel up) sento crescere in me la forza del lato oscuro. Mi sa che la prossima volta mi faccio direttamente un negromante :D

squall01
02-06-2005, 00:29
io ho un martello giallo da dar via.
l'ho provato oggi..na schifezza..nel senso che ha una rigenerazione salute -1
cioè la salute vi diminuisce constantemente di 1 unità al secondo , indipendentemente a cosa fate...
insomma..se mi metto ad esplorare un pochetto..tempo 5 min e son morto :D



Ciaozzz

Senti ma per il G/N quale tipo di arma pensi sia meglio? A una o due mani? Spada, Ascia o Martello?

wolverine
02-06-2005, 01:31
Quotazzo. Anche io ho un G/N e ogni volta che livellappo (livel up) sento crescere in me la forza del lato oscuro. Mi sa che la prossima volta mi faccio direttamente un negromante :D

Ho fatto un terzo personaggio.. G/N.. fa davvero danni pesanti a solo lv6.. ;)

CYRANO
02-06-2005, 08:37
Senti ma per il G/N quale tipo di arma pensi sia meglio? A una o due mani? Spada, Ascia o Martello?

beh se vuoi un personaggio completamente offensivo allora martellozzo... da oltre 30 di danno... con abilità apposite ...
ascia e spada invece ti permettono di avere uno scudo e quindi , a fronte di un minore impatto sul nemico , di avere più difese.
io ho optato per l'ascia , con scudo , insomma...



Ciaozzz

Kars
02-06-2005, 09:12
l'altra volta in pvp c'era uno con il martello che faceva malissimo e riusciva a bloccare tutti gli attacchi.... immagginate come e' finita :D

vabbe' che cmq non avevo settato le skill :p

Beralios
02-06-2005, 09:47
Ragazzi ho trovato il Cervino.

http://www.khenubaal.com/Img/Cervino.jpg

http://www.khenubaal.com/Img/LOL.gif http://www.khenubaal.com/Img/LOL.gif

DARIO-GT
02-06-2005, 10:31
1) Ma a cosa servono quelle pozioni colorate? fai doppio click sull'oggetto da colorare...


2) C'è un posto dove posare gli oggetti?(ne sto gettando troppi...)

Leron
02-06-2005, 10:32
1) Ma a cosa servono quelle pozioni colorate? fai doppio click sull'oggetto da colorare...


2) C'è un posto dove posare gli oggetti?(ne sto gettando troppi...)
1) a colorare vestiti,armi, ecc

2) nel forziere

squall01
02-06-2005, 10:50
beh se vuoi un personaggio completamente offensivo allora martellozzo... da oltre 30 di danno... con abilità apposite ...
ascia e spada invece ti permettono di avere uno scudo e quindi , a fronte di un minore impatto sul nemico , di avere più difese.
io ho optato per l'ascia , con scudo , insomma...



Ciaozzz

Io ho optato per il martellone e ora che sono lv.9 sono in difficoltà con la difesa. Dici che dovrei comprarmi delle armature migliori o tenere quelle che trovo dai collezionisti?

rob-roy
02-06-2005, 10:50
Voglio anche io il mantellooo!!! :cry: :cry:

Sono a livello 7...quanto mi manca per prenderlo? :mbe:

squall01
02-06-2005, 10:51
Ma c'è una Gilda di voi ragazzi di hwupgrade?

DARIO-GT
02-06-2005, 11:02
1) a colorare vestiti,armi, ecc

2) nel forziere
Ma ha un senso colorare le cose?

2) DOV'E'?
EDIT trovato :D

Grem
02-06-2005, 11:05
Ma ha un senso colorare le cose?

Si, se il blu ti piace più del rosso, ad esempio... :asd:

DARIO-GT
02-06-2005, 11:08
Si, se il blu ti piace più del rosso, ad esempio... :asd:
Davvero utili queste pozioni :mc:

Leron
02-06-2005, 11:18
Ma c'è una Gilda di voi ragazzi di hwupgrade?
www.gilandir.com/koc (in lavorazione)


per iscriverti devi postare qui http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569&view=getnewpost

Thunder82
02-06-2005, 11:57
Voglio anche io il mantellooo!!! :cry: :cry:

Sono a livello 7...quanto mi manca per prenderlo? :mbe:

puoi averlo anche adesso, basta che ti iscrivi a una gilda :D

CYRANO
02-06-2005, 11:57
Io ho optato per il martellone e ora che sono lv.9 sono in difficoltà con la difesa. Dici che dovrei comprarmi delle armature migliori o tenere quelle che trovo dai collezionisti?

beh... comprare armature migliori non fa male :D
poi puoi usare le skill di " posizione" che aiutano a bloccare gli attacchi.



Ciaozzz

Thunder82
02-06-2005, 12:08
vi segnalo questo interessantissimo link x il calcolo del danno, armature, ecc...

http://www.guildwarsguru.com/content/game-mechanics-id674.php

Vash88
02-06-2005, 12:30
vicino all'esploratore c'è un domatore. Vai da lui e digli che vuoi cambiare mascotte.. una volta liberato del lupacchiotto in quel modo, sei libero di andare a incantare il felino :)

Grazie!!

DARIO-GT
02-06-2005, 12:42
Ma ne state avendo problemi di lag?
E' da 10minuti che non si capisce nulla...

A proposito c'è un modo per vedere il ping?

CYRANO
02-06-2005, 12:50
oggi c'è manutenzione al server.



Ciaozzz

Buffus
02-06-2005, 13:07
alla fine,a parte nelle arene,non si fa mai pvp?

trb
02-06-2005, 13:14
Ve bene, visto che in questo momento non si collega spero per manutenzione server da ormai una decina di minuti, vi rompo un po' le scatole sul forum... ;)
allora finalmente sono arrivato alla fucina e mi sono comprato una armatura come dico io e sono ormai pronto per affrontare il pvp con il personaggio da pve. Spero si ricolleghi presto perchè così finisco la quest che stavo facendo... :muro: :muro:
Cosa ne pensate dei server localizzati...??? per un verso sarebbe bello ma quelli italiani sono deserti... :cry:
A proposito se qualcuno ha qualche bella runa da warrior si faccia sentire in game....

Fable
02-06-2005, 13:22
Ma ha un senso colorare le cose?

:D

si, metti la tua squadra del cuore , juve ??? :D

Thunder82
02-06-2005, 13:23
ho finalmente imparato la mia prima skill elite :D peccato che non mi serva dato che ho 0 punti attributo in magia dell'acqua :cry: :muro: :D

http://img111.echo.cx/img111/3410/gw1422wh.jpg (http://www.imageshack.us)

Vash88
02-06-2005, 13:25
ma qual'è il livello massimo dei personaggi in guild wars, 20???
Cosa sono i server localizzati?!?

Fable
02-06-2005, 13:27
ma qual'è il livello massimo dei personaggi in guild wars, 20???

si, ma con le prossime espansioni aumenterano anche il livello massimo del pg.
...e' una bella idea , perche io adesso sarei gia al livello 27-28.

Fable
02-06-2005, 13:29
[QUOTE=Thunder82]ho finalmente imparato la mia prima skill elite :D QUOTE]


non credo la userai molto :D , ti esaurisce l'energia.

Thunder82
02-06-2005, 13:34
[QUOTE=Thunder82]ho finalmente imparato la mia prima skill elite :D QUOTE]


non credo la userai molto :D , ti esaurisce l'energia.


infatti... x quello non ho assegnato punti a magia dell'acqua, 3/4 delle sue magie provaca esaurimento... e già ho poco mana col mio guerriero, se per di più mi da esaurimento sono a posto :D

Però guarda che carina la posizione del guerriero furioso che ho appena imparato :cool: la uso insieme ad armatura della Terra (+44 armatura x 30 secondi, si ricarica in 15 quindi è praticamente +44 costante) e scatto :D

Cmq x chi interessa quella skill elite si trova a:




SPOILER






























all'estremo est del Castello di Witman (Witman's Folly)

Renny
02-06-2005, 13:34
finalemente e' giunto! :read:

il mio PG si chiama Alina Kuraven (el/re 8°)

nn chiedetemi di entrare in una gilda perche' la rispotsa e' a priori no!

sto aspettando che arrivi il gioco a dei miei amici, cosi' ne facciamo una tutta per noi^^ :D :sofico:

raga mi servono skill di terra, dove le trovo?
premesso che ho gia' fatto scoppiare il disastro e i charr sono entrati in citta'...

Fable
02-06-2005, 13:43
finalemente e' giunto! :read:
nn chiedetemi di entrare in una gilda perche' la rispotsa e' a priori no!...

Dai ti prego :ave: ...ti supplico :ave: :ave: :ave: :asd:



raga mi servono skill di terra, dove le trovo?
premesso che ho gia' fatto scoppiare il disastro e i charr sono entrati in citta'...

... andando in giro per le citta' e i vari luoghi :cool:

CYRANO
02-06-2005, 13:56
ho finalmente imparato la mia prima skill elite :D peccato che non mi serva dato che ho 0 punti attributo in magia dell'acqua :cry: :muro: :D

http://img111.echo.cx/img111/3410/gw1422wh.jpg (http://www.imageshack.us)

minghia ma quante skills hai? :D

che e' quella con l'ascia conficcata nel petto? non mi pare di averla...



Ciaozzz

rob-roy
02-06-2005, 14:12
Ma come si fà a iscriversi a una gilda?

E che cosa comporta? :mc: :mbe:

DARIO-GT
02-06-2005, 14:35
si, metti la tua squadra del cuore , juve ??? :D
Certo! :D

Vi prego mi fate uno screenshot(e relativa strada da percorrere) di dove si trova sto benedetto forziere dove depositare gli oggetti? :cry:
Propio non lo trovo :muro:

Leron
02-06-2005, 15:03
Certo! :D

Vi prego mi fate uno screenshot(e relativa strada da percorrere) di dove si trova sto benedetto forziere dove depositare gli oggetti? :cry:
Propio non lo trovo :muro:
ce ne sono in tutti i capoluoghi principali

NON nel tutorial

trecca
02-06-2005, 15:05
da quello screenshot vedo che finalmente hanno messo i distretti per nazioni!
grandi! :ave:

ma li hanno messi in tarda nottata/stamattina, vero? :)

Thunder82
02-06-2005, 15:13
minghia ma quante skills hai? :D

che e' quella con l'ascia conficcata nel petto? non mi pare di averla...



Ciaozzz

ne ho tantissime, tutte quelle di tutte le subquest e dei venditori di abilità... me ne mancano una 10ina per ognuna delle 2 professioni x avere il set completo (elite a parte, finora ho solo 2 elite x Elementalista)

Questa è quella con l'ascia conficcata nel petto, praticamente fra questa (20% penetrazioen armatura) e Forza che tengo a 11, ho un totale di 31% di penetrazione armatura e infatti quando la uso contro avversari con armor fa un bel po di danno :D

http://img153.echo.cx/img153/3559/immagine1je.jpg (http://www.imageshack.us)

CYRANO
02-06-2005, 15:14
da quello screenshot vedo che finalmente hanno messo i distretti per nazioni!
grandi! :ave:

ma li hanno messi in tarda nottata/stamattina, vero? :)

Si , stamane mi ha patchato con 2 filed da 300-400 kb ognuno... :D


X leron
stamane ho pigliato una runa maggiore per mistico. che ti serve? :D
non ricordo che magia..solo che e' maggiore...



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 15:16
ne ho tantissime, tutte quelle di tutte le subquest e dei venditori di abilità... me ne mancano una 10ina per ognuna delle 2 professioni x avere il set completo (elite a parte, finora ho solo 2 elite x Elementalista)

Questa è quella con l'ascia conficcata nel petto, praticamente fra questa (20% penetrazioen armatura) e Forza che tengo a 11, ho un totale di 31% di penetrazione armatura e infatti quando la uso contro avversari con armor fa un bel po di danno :D

http://img153.echo.cx/img153/3559/immagine1je.jpg (http://www.imageshack.us)

ah ecco, forse ce l'ho anche io.
pero' io do molto peso alla seconda prof di necromante..infatti penso di cambiare la 5a skill di G con la 4a da necro ( passo da 5+3 a 4+4 insomma... ), e poi ho la forza con meno attributi rispetto alla magia del sangue ( uso solo questo tipo di skills per scelta... )
comunque anche io ho fatto tutte le quest di ascalon nuova , a parte galrath :D ma non mi sembra di avere quella sfilza di skills :D



Ciaozzz

Thunder82
02-06-2005, 15:19
ah ecco, forse ce l'ho anche io.
pero' io do molto peso alla seconda prof di necromante..infatti penso di cambiare la 5a skill di G con la 4a da necro ( passo da 5+3 a 4+4 insomma... ).
comunque anche io ho fatto tutte le quest di ascalon nuova , a parte galrath :D ma non mi sembra di avere quella sfilza di skills :D



Ciaozzz

io invece della seconda professione uso solo armatura della Terra, che mi da +44 di armatura (le meteore & co. delle idre mi fanno solo 25 di danno :D )

Leron
02-06-2005, 15:21
Si , stamane mi ha patchato con 2 filed da 300-400 kb ognuno... :D


X leron
stamane ho pigliato una runa maggiore per mistico. che ti serve? :D
non ricordo che magia..solo che e' maggiore...



Ciaozzz
certo che mi serve :D


dipende da quanto vuoi D:

Naruto Arashi
02-06-2005, 15:45
raga io faccio parte della souledge. per ki volesse joinare venga qui (http://www.forumcommunity.net/?c=14160)

CYRANO
02-06-2005, 16:15
certo che mi serve :D


dipende da quanto vuoi D:

ma cosa vuoi che voglia.
regalo sempre ai gildani
stamane ho dato ( finalmente aggiungo ) 1 bastone viola e 1 runa ad un necro della gilda ( uno dei pochi necro mi sa :D ).
io svuoto il forziere ( cosi' posso tenermi le rune e i ptenziamenti che servono a me ) e poi se potenzio voi meglio..cosi' se vi ho in party rullate di piu' :D :D

stasera ci sono dopo le 23... comunque e' nel forziere..te la tengo...

ho ancora 2 rune da elementalista , e 2 da esploratore.
poi potenziometri da bastone ( testa e manico )

se qualcuno vuol favorire...



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 16:19
io invece della seconda professione uso solo armatura della Terra, che mi da +44 di armatura (le meteore & co. delle idre mi fanno solo 25 di danno :D )

beh io uso solo magie del sangue per un semplice motivo : hanno un duplice effetto , cioe' sottraggono salute all'avversario e ne donano a me.
quindi da una parte indebolisco lui e dall'altra rinforzo me ( ovviamente , se sono al max della salute non mi da' nessun punto in piu' ).

:D



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 16:23
Raga secondo voi e' piu' figa la tintura argento o la nera ?
di argento ne ho 4 finora , le sto raccogliendo per quando avro' l'armatura finale :D
la nera , ho visto un collezionista che la vende ( o meglio , vende gli elementi da craftare , quindi inchiostro nero e l'ampolla di vetro ).
Quindi , e' possibile prendere anche la nera volendo.
voi che dite ? :D

Ps poi chi e' che crafta le tinture ?




Ciaozzz

SSLazio83
02-06-2005, 16:32
ke figata!!!ma è simile a black&white?

Vash88
02-06-2005, 16:33
nero e argento :asd:

Black and white è tutta un altra cosa, diciamo che èun misto tra WoW e Morrowind, crea un genere a se....

Cicciobaruffi
02-06-2005, 16:40
raga... come posso fare ad entrare nella vostra gilda? Me l'hanno consigliata in molti....per caso esiste un sito?

grassie in anticipo

Naruto Arashi
02-06-2005, 16:44
raga... come posso fare ad entrare nella vostra gilda? Me l'hanno consigliata in molti....per caso esiste un sito?

grassie in anticipo


ma entra nella mia ;) (http://www.forumcommunity.net/?c=14160)

Thunder82
02-06-2005, 17:01
Ho un po' di roba che mi avanza, e vorrei scambiare con roba x warrior (x ASCIA e RUNE). Eccovi la lista di quello che ho:



RUNE

Minori (+1 attributo)

Esploratore (sopravvivenza della natura)
Mistico (Preghiere protettive)
Mistico (preghiere punitive)
Ipnotizzatore (lancio rapido)

Maggiori (-50hp, +2 attributo)

Esploratore (Precisione)



POTENZIAMENTI ARMI

Arco

Corda per danno da shock -> danno da fulmine
2 x Impugnatura (precisione) -> precisione +1 (prob. 10%)
Impugnatura (di difesa) -> Armatura +4
Impugnatura (dell’incantesimo) -> prolunga gli incantesimi dell’11%

Bastone

Fascia (ammazza-nani) -> danno +10% (contro nani)
Fascia (di difesa) -> Armatura +4
Fascia (dell’incantesimo) -> Prolunga gli incantesimi del 10%

Martello

Manico del vampiro -> sottrazione salute 2, rigenerazione salute -1
Impugnatura (di difesa) -> Armatura +4 (contro attacchi fisici)
Impugnatura (abilità col martello) -> Abilità col martello +1 (10% prob.)



ARMI

Bacchetta della Terra
Danno da Terra: 10-18 (magia della terra rich. 7)
Migliora la ricarica (Prob. 7%)
Energia +2 (mentre la salute è inferiore del 50%)

Arco della morte per danno da ghiaccio
Danno da freddo: 14-26 (precisione rich. 9)
Danno +12% (mentre la salute è superiore del 50%)

wolverine
02-06-2005, 17:45
Voglio anche io il mantellooo!!! :cry: :cry:

Sono a livello 7...quanto mi manca per prenderlo? :mbe:

Se ti serve una mano fai un fischio.. ;) :)

Fable
02-06-2005, 18:02
ho ancora 2 rune da elementalista , e 2 da esploratore.
poi potenziometri da bastone ( testa e manico )
se qualcuno vuol favorire...
Ciaozzz

Io , dimmi cos'hai ?
oltre le rune m'interessa anche i vari potenziometri per i bastoni...dimmi anche i prezzi
e rispondi subito se puoi!

CYRANO
02-06-2005, 18:29
Io , dimmi cos'hai ?
oltre le rune m'interessa anche i vari potenziometri per i bastoni...dimmi anche i prezzi
e rispondi subito se puoi!

non ricordo cos'ho :D
allora... da esploratore mi ricordo di una runa che potenzia il controllo sulle belve.
da elementalista ho due rune della magia dell'aria , mi sembra.
i potenziometri sui bastoni non ricordo che facciano.

se sei della gilda te le regalo :D



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 18:31
Ho un po' di roba che mi avanza, e vorrei scambiare con roba x warrior (x ASCIA e RUNE). Eccovi la lista di quello che ho:



RUNE

Minori (+1 attributo)

Esploratore (sopravvivenza della natura)
Mistico (Preghiere protettive)
Mistico (preghiere punitive)
Ipnotizzatore (lancio rapido)

Maggiori (-50hp, +2 attributo)

Esploratore (Precisione)



POTENZIAMENTI ARMI

Arco

Corda per danno da shock -> danno da fulmine
2 x Impugnatura (precisione) -> precisione +1 (prob. 10%)
Impugnatura (di difesa) -> Armatura +4
Impugnatura (dell’incantesimo) -> prolunga gli incantesimi dell’11%

Bastone

Fascia (ammazza-nani) -> danno +10% (contro nani)
Fascia (di difesa) -> Armatura +4
Fascia (dell’incantesimo) -> Prolunga gli incantesimi del 10%

Martello

Manico del vampiro -> sottrazione salute 2, rigenerazione salute -1
Impugnatura (di difesa) -> Armatura +4 (contro attacchi fisici)
Impugnatura (abilità col martello) -> Abilità col martello +1 (10% prob.)



ARMI

Bacchetta della Terra
Danno da Terra: 10-18 (magia della terra rich. 7)
Migliora la ricarica (Prob. 7%)
Energia +2 (mentre la salute è inferiore del 50%)

Arco della morte per danno da ghiaccio
Danno da freddo: 14-26 (precisione rich. 9)
Danno +12% (mentre la salute è superiore del 50%)

scusa ma dove cavolo tieni tutta sta roba ? :D



Ciaozzz

Thunder82
02-06-2005, 19:19
scusa ma dove cavolo tieni tutta sta roba ? :D



Ciaozzz

il forziere lo uso per tenerci la roba da crafting, mentre sta roba la tengo nelle 2 borse (ho comprato 2 rune dell'inventario che aumentano lo spazio nelle borse da 5 a 10 slot) e nel marsupio :D

Grem
02-06-2005, 19:30
Piccolo dubbio: quando mi dice che ha sbloccato roba tipo elsa e pomello, che vuol dire? Devo riciclare l'oggetto per averli? :mbe:

CYRANO
02-06-2005, 19:38
il forziere lo uso per tenerci la roba da crafting, mentre sta roba la tengo nelle 2 borse (ho comprato 2 rune dell'inventario che aumentano lo spazio nelle borse da 5 a 10 slot) e nel marsupio :D

si anche io le ho.
ma svuoto sempre tutto dal mercante ,e rune e potenziometri li tengo nel forziere :D



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 19:40
Piccolo dubbio: quando mi dice che ha sbloccato roba tipo elsa e pomello, che vuol dire? Devo riciclare l'oggetto per averli? :mbe:

allora. droppi un'arma , che sia azzurra gialla o viola.
la identifichi. ti dice che fa + danno , qualche magia ecc ecc
allora la ricicli col kit professionale.
e ti spunta un potenziamento che puoi usare sulla tua arma.

PS ovviamente non sempre succede.



Ciaozzz

rob-roy
02-06-2005, 20:11
Oggi non si riesce propio a giocare.... :rolleyes:

C'è un lag MOSTRUOSO.... :muro:

wolverine
02-06-2005, 20:21
Oggi non si riesce propio a giocare.... :rolleyes:

C'è un lag MOSTRUOSO.... :muro:

Ma di brutto.. :stordita:

Fable
02-06-2005, 20:21
non ricordo cos'ho :D
allora... da esploratore mi ricordo di una runa che potenzia il controllo sulle belve.
da elementalista ho due rune della magia dell'aria , mi sembra.
i potenziometri sui bastoni non ricordo che facciano.

se sei della gilda te le regalo :D

Ciaozzz

bene , bene ... mooooolto bene :D allora , per facilitarti il lavoro ti dico cosa mi serve:

1.runa esploratore che aumenta energia
2.testa bastone che aumenta energia
3.qualsiasi cosa che aumenta l'energia , basta che non sia farina,viagra o alcool :D

non sono della gilda , sono un freelancer , cmq prima o poi dovro' scegliere una gilda.

ciaozzz.

CYRANO
02-06-2005, 20:25
bene , bene ... mooooolto bene :D allora , per facilitarti il lavoro ti dico cosa mi serve:

1.runa esploratore che aumenta energia
2.testa bastone che aumenta energia
3.qualsiasi cosa che aumenta l'energia , basta che non sia farina,viagra o alcool :D

non sono della gilda , sono un freelancer , cmq prima o poi dovro' scegliere una gilda.

ciaozzz.

Vedro' che ho.
se ci sei stasera dopo le 23. e mi dici che nome hai :D

il mio lo leggi nella sign :D



Ciaozzz

CYRANO
02-06-2005, 20:34
ma le tinture nere dove si comprano ?




Ciaozzz

Fable
02-06-2005, 20:38
Vedro' che ho.
se ci sei stasera dopo le 23. e mi dici che nome hai :D

il mio lo leggi nella sign :D
Ciaozzz


az... Tulkas Carnil , non ti chiedo dove hai preso l'ispirazione, me lo immagino :D kas-carne,sangue,corpo - selvaggio

...il mio e' Ancestral Wind

CYRANO
02-06-2005, 20:42
az... Tulkas Carnil , non ti chiedo dove hai preso l'ispirazione, me lo immagino :D kas-carne,sangue,corpo - selvaggio

...il mio e' Ancestral Wind

Beh il nome e' frutto di Leron.
praticamente ha estrapolato la filologia del mio nome ( marco ) , da qualche religione o libro...
in pratica... marco discende da marte ( e si sa :D ) , marte dio della guerra ecc ecc
allora , da quel che ho capito , tulkas e' il dio della guerra del mondo tolkiano , mentre carnil e' un altro dio della guerra di non so dove :D
comunque basta chiedere a leron :D


PS ho appena scoperto che posso usare solo una runa del vigore nella mia armatura... bello :D ne ho 4 nell'armatura :D , praticamente ho 3 slot occupati per niente :D

ma che rune ci sono per un guerriero ?



Ciaozzz

-Hämmër-
02-06-2005, 21:55
ma le tinture nere dove si comprano ?




Ciaozzz
Dove prendi le altre (scorri il menu' fino giu')
Solo che costicchiano :)

Fable
02-06-2005, 22:39
Beh il nome e' frutto di Leron.
praticamente ha estrapolato la filologia del mio nome ( marco ) , da qualche religione o libro...
in pratica... marco discende da marte ( e si sa :D ) , marte dio della guerra ecc ecc
allora , da quel che ho capito , tulkas e' il dio della guerra del mondo tolkiano , mentre carnil e' un altro dio della guerra di non so dove :D
comunque basta chiedere a leron :D


... ma pensa te un po' , da marco cos'e' venuto fuori !? :eek: e' io pensavo che ti e' venuto in mente mentre stavi sul cesso a covare il serpente oppure d'avanti allo specchio , mentre ti guardavi in faccia dopo una notte passata in pub/discoteca :D
cmq Interessante , quest'alchimia delle parole !


PS ho appena scoperto che posso usare solo una runa del vigore nella mia armatura...
Ciaozzz

pure io , e' comincia a starmi un po' sulle OO questa tirchieria. :(

CYRANO
03-06-2005, 01:05
Dove prendi le altre (scorri il menu' fino giu')
Solo che costicchiano :)

ARGH


Stasera ho fatto sta benedetta ascensione :D.
con 2 gruppi stranieri... la missione alla tana del drago eravamo 8 da 20 , e rullavamo di brutto :D :D

ho anche l'armatura nuova :D :D

PS ho saputo che c'è una ragazza nella gilda! :oink: :oink: :oink:



Ciaozzz

Gatsu84
03-06-2005, 02:45
http://www.gilandir.com/1/MAP.jpg

raga visto che il sito non funza piu'....non e' che qualcuno potrebbe ripostare la mappa che per mia sfortuna non ho mai salvato? -.-

ho gia finito tutta la storia ma cmq la mappa e' sempre utile per conoscere i nomi di ogni zona :D

wolverine
03-06-2005, 05:06
raga visto che il sito non funza piu'....non e' che qualcuno potrebbe ripostare la mappa che per mia sfortuna non ho mai salvato? -.-

ho gia finito tutta la storia ma cmq la mappa e' sempre utile per conoscere i nomi di ogni zona :D

Guarda QUI (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps) :)

Fable
03-06-2005, 11:43
Raga mi serve ( COMPRO )un arco da 15-28 in su con potenziamenti d'attacco oppure di velocita'.



Poi ho una domanda,
Al tempio delle ere ho visto 4 portali che portano agli inferi , la mia domanda e':
Come mai a volte sono aperti e tante volte,spesso, sono chiusi ?
Come si fa per aprirli ?
... cmq ho notato che per entrare dentro bisogna pagare 1000 crediti.

CYRANO
03-06-2005, 12:02
Raga mi serve ( COMPRO )un arco da 15-28 in su con potenziamenti d'attacco oppure di velocita'.



Poi ho una domanda,
Al tempio delle ere ho visto 4 portali che portano agli inferi , la mia domanda e':
Come mai a volte sono aperti e tante volte,spesso, sono chiusi ?
Come si fa per aprirli ?
... cmq ho notato che per entrare dentro bisogna pagare 1000 crediti.

sono aperti quando l'europa ha il favore degli dei.
ossia quando è in testa alla classifica delle gilde ( in base alle vittorie ).



Ciaozzz

Thunder82
03-06-2005, 12:09
Raga mi serve ( COMPRO )un arco da 15-28 in su con potenziamenti d'attacco oppure di velocita'.



Poi ho una domanda,
Al tempio delle ere ho visto 4 portali che portano agli inferi , la mia domanda e':
Come mai a volte sono aperti e tante volte,spesso, sono chiusi ?
Come si fa per aprirli ?
... cmq ho notato che per entrare dentro bisogna pagare 1000 crediti.

se ti interessa ho:

Arco della morte per danno da ghiaccio
Danno da freddo: 14-26 (precisione rich. 9)
Danno +12% (mentre la salute è superiore del 50%)


per gli inferi: l'europa deve avere il favore divino, quando ce l'ha vai al tempio delle ere, forma il party e fai /kneel davanti a una delle statue, a sto punto viene fuori uno spirito, parlaci e per 1k ti porta negli inferi. Ieri ci sono andato con altri della gilda, laggiù ci sono mostri liv29 a grupponi, abbiamo fatto una quest da 5000exp che ti danno laggiù, una volta fatta ci hanno dato 3 (TRE) quest da 10000 (DIECIMILA!!!!) exp ciascuna da fare negli inferi, ma purtroppo per un errore nel prendere una delle 3 quest (abbiamo preso una che dovevamo salvare delle anime ma per sbaglio un nemico lvl29 l'ha ammazzata con 1 colpo) ci hanno rispediti fuori :D

Cmq io ho armor 80+20(fisico)+43(armatura della terra)+50 contro perforante (per via di un urlo)+26% di evitare attacchi perforanti e mi cavavano 300hp con un colpo quei mob...........

Fable
03-06-2005, 12:24
Ah ... ecco !!! adesso ho capito , grazie raga! :)

per l'arco mi serve da minimo , minimo 15-28 in su'.

Xander, ma cosa sei ,un carro armato ?

P.S oltre al mio esploratore/elementalista di 20lvl mi sono creato altri due pg,un guerriero/ipnotizzatore e una
necro/ipno.

la necro spacca di brutto :)

downloader
03-06-2005, 12:32
runa di grado minore per esploratore

farei a cambio con qualcosa per elementale

--------------------

Domanda: possibile che abbia finito tutte le quest? Me ne trovo solo una che mi porta a cercare i monumenti di tre città

nolani, surmia e re di qualcosa....

cmq sia surmi ci sono arrivato a piedi ma del monumento nn ne ho trovato niente....

nn so ke fare +

Nelle città con lo scudo nn ne ho fatta nemmeno una di quest coop, e nemmeno so dove prenderle.

Qualche anima buona che dice che devo fare?

Thunder82
03-06-2005, 12:34
Ah ... ecco !!! adesso ho capito , grazie raga! :)

per l'arco mi serve da minimo , minimo 15-28 in su'.

Xander, ma cosa sei ,un carro armato ?

P.S oltre al mio esploratore/elementalista di 20lvl mi sono creato altri due pg,un guerriero/ipnotizzatore e una
necro/ipno.

la necro spacca di brutto :)

sì mi sto specializzando nell'avere altissima armatura modello carro armato :D poi la uso a seconda delle richieste... ad esempio contro i mostri semplici non uso bonus, con quelli + complessi lancio l'urlo e coi boss lancio urlo e armatura della terra... avevo in mente di equipaggiare anche Armatura Cinetica (magia della terra), con cui ottengo +26 di armor per 8 secondi e ogni volta che uso una magia l'armor si rinnova x altri 8 secondi :D

per i danni fisici e magici non ho problemi ora, il problema sono quelli che ti creano in un attimo degenerazione di salute, se non ho un monk che mi cava la degenerazione è un problema. Anche se avrei un urletto che mi da +4 di rigenerazione di salute per ogni fattura che mi hanno fatto infatti lo dovrei equipaggiare...

Gatsu84
03-06-2005, 12:51
Guarda QUI (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps) :)
thanks guy ;)

Beralios
03-06-2005, 13:27
cmq sia surmi ci sono arrivato a piedi ma del monumento nn ne ho trovato niente....

Forse lo sai gia' ma quando arrivi a sumia o in altri posti con lo scudo, sulla destra, dove c'e anche la lista degli henchemen o dei tuoi compagni, compare un bottone 'inizio' cliccalo e continuera' la storia con una come la chiamo io 'superquest' che ti porta anche in altri luoghi.

Alcune quest le trovi anche girando per le varie locazioni fuori dalle citta' o villaggi.

Trabant
03-06-2005, 14:24
runa di grado minore per esploratore
farei a cambio con qualcosa per elementale
Domanda: possibile che abbia finito tutte le quest? Me ne trovo solo una che mi porta a cercare i monumenti di tre città
nolani, surmia e re di qualcosa....
cmq sia surmi ci sono arrivato a piedi ma del monumento nn ne ho trovato niente....
nn so ke fare +
Nelle città con lo scudo nn ne ho fatta nemmeno una di quest coop, e nemmeno so dove prenderle.
Qualche anima buona che dice che devo fare?

Azz... devi fare le avventure cooperative, quelle che si prendono nelle città con lo scudo. Se non trovi giocatori umani puoi farle con i seguaci, fai una squadra da 4 e vai.

Facendo le avventure arrivi in altri luoghi dove trovi altre quest. In Guild Wars l'unica cosa che non manca sono le quest da fare ...

:D

Beralios
03-06-2005, 14:25
Qualcuno sa come posso procurarmi degli scampoli di pellicciap per potenziare l'armatura del ranger ?

L'unico modo che ho trovato e' portare 4 pelli di Charr per ogni scampolo a una collezionista di Ascalon. Ma prima di arrivare a sei scampoli mi sa che mi viene la barba lunga e bianca.

Grazie.

Cryingcrow
03-06-2005, 14:33
alternativamente ai collezionisti puoi provare a riciclarle col kit professionle le pelli di char e 1 volta su 4 circa ottieni uno scampolo...

Leron
03-06-2005, 14:38
raga... come posso fare ad entrare nella vostra gilda? Me l'hanno consigliata in molti....per caso esiste un sito?

grassie in anticipo
il sito è www.gilandir.com/koc

è in costruzione perchè la settimana scorsa ci hanno mandato alle ortiche il database


cmq stiamo raggiungendo i 100 membri quindi affrettatevi altrimenti restate senza posto :D

per iscriversi si posta qui

http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=569&view=getnewpost

CYRANO
03-06-2005, 14:42
se ti interessa ho:

Arco della morte per danno da ghiaccio
Danno da freddo: 14-26 (precisione rich. 9)
Danno +12% (mentre la salute è superiore del 50%)


per gli inferi: l'europa deve avere il favore divino, quando ce l'ha vai al tempio delle ere, forma il party e fai /kneel davanti a una delle statue, a sto punto viene fuori uno spirito, parlaci e per 1k ti porta negli inferi. Ieri ci sono andato con altri della gilda, laggiù ci sono mostri liv29 a grupponi, abbiamo fatto una quest da 5000exp che ti danno laggiù, una volta fatta ci hanno dato 3 (TRE) quest da 10000 (DIECIMILA!!!!) exp ciascuna da fare negli inferi, ma purtroppo per un errore nel prendere una delle 3 quest (abbiamo preso una che dovevamo salvare delle anime ma per sbaglio un nemico lvl29 l'ha ammazzata con 1 colpo) ci hanno rispediti fuori :D



piacerebbe anche a me visitare l'underwold!!! :D
portateme una volta! :D :D




Ciaozzz

Thunder82
03-06-2005, 14:53
sono arrivato al vulcano ma... qua si rasenta l'impossibile :rolleyes:

Leron
03-06-2005, 14:53
ma le tinture nere dove si comprano ?




Ciaozzz
io ne ho trovate 2 ma le ho vendute

Fable
03-06-2005, 15:13
sono arrivato al vulcano ma... qua si rasenta l'impossibile :rolleyes:

ma che diiiiiici .... ???? dai su , coraggio ! :D questo e' niente vedrai piu' avanti :doh: :asd:

downloader
03-06-2005, 18:35
Azz... devi fare le avventure cooperative, quelle che si prendono nelle città con lo scudo. Se non trovi giocatori umani puoi farle con i seguaci, fai una squadra da 4 e vai.

Facendo le avventure arrivi in altri luoghi dove trovi altre quest. In Guild Wars l'unica cosa che non manca sono le quest da fare ...

:D

ok mi associo ai 4... ma vado dove? :confused: :cry: :cry:

Beralios
03-06-2005, 19:11
Come dove vado ?

Clicchi sul pulsante 'inizio', segui la storia e quello che ti dicono di fare i vari personaggi.

E una quest come un'altra. ;)

CYRANO
03-06-2005, 20:00
ma che diiiiiici .... ???? dai su , coraggio ! :D questo e' niente vedrai piu' avanti :doh: :asd:

Hai poi superato la prova dello specchio??
ma come fai ad essere piu' avanti del vulcano senza aver superato lo specchio?

:confused:




Ciaozzz

Fable
03-06-2005, 20:23
Hai poi superato la prova dello specchio??
ma come fai ad essere piu' avanti del vulcano senza aver superato lo specchio?

:confused:
Ciaozzz

la prova dello specchio non lo ancora superata perche mi mancano 15 pti mana , giusto , giusto per dare il colpo finale, azz per un pello.Appena metto su 15 pti mana vado a confrontarmi con la mia immagine.
( anche un oggetto in prestito mi potrebbe essere d'aiuto )

Oggi mi sono calato negli inferi , ho aprofitato del fatto che L'Europa era favorita ... e ho trovato qualche runa e qualche oggettino interessante.

Sono piu' avanti perche il gioco non e' lineare , per fortuna.


p.s ascolta ma una volta superata la prova dell'immagine dove andro' in quale citta' o posto ???
ah...la prova dell'immagine e' obligatoria per andare avanti nel gioco ?

CYRANO
03-06-2005, 20:30
la prova dello specchio non lo ancora superata perche mi mancano 15 pti mana , giusto , giusto per dare il colpo finale, azz per un pello.Appena metto su 15 pti mana vado a confrontarmi con la mia immagine.
( anche un oggetto in prestito mi potrebbe essere d'aiuto )

Oggi mi sono calato negli inferi , ho aprofitato del fatto che L'Europa era favorita ... e ho trovato qualche runa e qualche oggettino interessante.

Sono piu' avanti perche il gioco non e' lineare , per fortuna.


p.s ascolta ma una volta superata la prova dell'immagine dove andro' in quale citta' o posto ???
ah...la prova dell'immagine e' obligatoria per andare avanti nel gioco ?

Chiedo perche' la prova dello specchio ti catapulta nella tana del drago , da cui accedi poi alla prova finale dell'ascensione , cioe' andare dalla " draghessa" superando 5-6 prove ( in pratica 6 mini eserciti con boss a forma di drago ).
Ora , che io sappia , dalla mappa , la tana del drago non e' raggiungibile a piedi , ma solo dalla prova dello specchio.
Quindi mi chiedo come tu abbia potuto fare l'ascensione , e poi andare a cime fredde , al vulcano ecc ecc
son solo curioso :D



Ciaozzz

Vash88
03-06-2005, 20:44
Oggi io e un guerriero entrambi di livello 8 siamo andati a esplorare le mura a nord dove c'è quella specie di tempio dei charr, che dire , ci hanno aperto in due! Ma esiste un modo per eliminare quei charr a questi livelli?? Ne abbiamo sconfitti una decina ma loro sono in gruppi da 4 di cui 2 monaci e usano frecce le esplosive!

Eccovi tutti i comandi per chinarsi salutare ecc.. :) LINK (http://guildwars.ogaming.com/data/1498~Commands.php)

CYRANO
03-06-2005, 21:00
Beh una regola elementare , ma che non tutti seguono , e' quella di andare subito sugli sciamani.
sta regola vale per TUTTI i nemici : prima si killano gli healter e poi i guerrieri ( ed e' pure la regola che seguono i nemici stessi , se fate caso ).
dopo di che , bisogna che ci sia un puller , cioe' un personaggio che " provochi" un gruppetto di nemici , portandoli verso il party , in numero di 2-3 alla volta..cosi' che la vittoria sia fattibile.
a liv 8 quella missione ( le ceneri di altea mi sembra ) non e' cosi' facile.
ci vuole un party ben organizzato e che segua la tattica di attaccare gli charr a gruppetti.



Ciaozzz

Fable
03-06-2005, 21:19
Chiedo perche' la prova dello specchio ti catapulta nella tana del drago , da cui accedi poi alla prova finale dell'ascensione , cioe' andare dalla " draghessa" superando 5-6 prove ( in pratica 6 mini eserciti con boss a forma di drago ).
Ora , che io sappia , dalla mappa , la tana del drago non e' raggiungibile a piedi , ma solo dalla prova dello specchio.
Quindi mi chiedo come tu abbia potuto fare l'ascensione , e poi andare a cime fredde , al vulcano ecc ecc
son solo curioso :D
Ciaozzz


mini SPOILER :D














Quindi la devo fare per forza.
Comunque , ecco il percorso che ho fatto ,partendo da "la porta di ghiaccio" sono arrivato alla "fucina dei droknar " , ho fatto tutte le missioni dei nani , dopo sono andato sulle isole a sud nel volcano , anche qui ho finito quello che era da finire , dopo sono andato a ovest nell "rifugio del pescatore" , dopo a "banco di sanctum" e da qui con la nave sono arrivato nel "deserto di cristallo"
E qui, nel deserto ,ho fatto le tre prove importanti dell'ascensione e infine adesso sono arrivato a quella dell'immagine.

CYRANO
03-06-2005, 22:10
mini SPOILER :D














Quindi la devo fare per forza.
Comunque , ecco il percorso che ho fatto ,partendo da "la porta di ghiaccio" sono arrivato alla "fucina dei droknar " , ho fatto tutte le missioni dei nani , dopo sono andato sulle isole a sud nel volcano , anche qui ho finito quello che era da finire , dopo sono andato a ovest nell "rifugio del pescatore" , dopo a "banco di sanctum" e da qui con la nave sono arrivato nel "deserto di cristallo"
E qui, nel deserto ,ho fatto le tre prove importanti dell'ascensione e infine adesso sono arrivato a quella dell'immagine.

mannaggia ho spoilerato come un deficiente!!!

:muro: :muro:



Ciaozzz

Fable
04-06-2005, 00:21
mannaggia ho spoilerato come un deficiente!!!

:muro: :muro:
Ciaozzz



:O :O :O :D :asd:

ooo...... :friend: :cincin: :gluglu: :asd:

Ho superato la prova !!! :cool:

downloader
04-06-2005, 02:12
Come dove vado ?

Clicchi sul pulsante 'inizio', segui la storia e quello che ti dicono di fare i vari personaggi.

E una quest come un'altra. ;)

fatto tutto... finito da poco. vado a nanna... c'è chi ancora è on line a quest'ora... :stordita:

wolverine
04-06-2005, 03:48
fatto tutto... finito da poco. vado a nanna... c'è chi ancora è on line a quest'ora... :stordita:

:D :eek:

Che serata di mazzate.. fino a Kryta.. :cool: ;)

AnonimoVeneziano
04-06-2005, 10:20
Scusate ragazzi, ma qual'è la differenza tra scaricare solo il client e usare un codice acquistato su internet e comprare la scatola? (a parte il fatto di avere manuali e CD fisici ovviamente).

Grazie

Ciao

Leron
04-06-2005, 10:23
Scusate ragazzi, ma qual'è la differenza tra scaricare solo il client e usare un codice acquistato su internet e comprare la scatola? (a parte il fatto di avere manuali e CD fisici ovviamente).

Grazie

Ciao
ti sei risposto da solo: avere manuali e CD fisici

AnonimoVeneziano
04-06-2005, 10:54
Ok, grazie :)

Trabant
04-06-2005, 11:23
Ieri sera ho sperimentato sulla mia pelle una delle più snervanti skill dell'ipnotizzatore, Catene Spirituali.

In pratica una volta che ce l'hai addosso perdi 5 Energy ogni volta che lanci un attacco, quindi nel giro di pochi secondi ti ritrovi a energia zero, ridotto ad un povero pirla che può lanciare solo l'attacco con l'arma base. :muro:

Un paio di volte ho fatto in tempo a levarmela con Spezza Fattura, diverse volte non ce l'ho fatta e il gruppo è stato spazzato via in poco tempo.

Il sistema che ho pensato di usare è cambiare velocemente set di armi, eliminando del tutto l'arma e equipaggiando ad es. uno scudiscio macabro che mi aumenta l'energia, in modo da smettere di attaccare e fare solo cast.

Se qualcuno ha trovato un altro sistema me lo dica.

Appena trovo chi vende la skill me la prendo all'istante, contro i caster è devastante.

:D

Thunder82
04-06-2005, 11:28
Il sistema che ho pensato di usare è cambiare velocemente set di armi, eliminando del tutto l'arma e equipaggiando ad es. uno scudiscio macabro che mi aumenta l'energia, in modo da smettere di attaccare e fare solo cast.


Lo faccio anche io col guerriero. Essendo un G/El ho bisogno di mana x alcune cose, x questo ho preso l'armatura del gladiatore che mi fa arrivare a 27 mana. Poi nel set1 ho messo ascia x danno da fuoco, e nel 2 per danno da terra, così a seconda del nemico che trovo scelgo il set giusto. Però nel set3 ho equipaggiato SOLO una pergamena da +12 energia. Se ho bisogno estremo di energia switcho x 1 secondo al set3, lancio quello che devo lanciare e ritorno al set di combattimento. Il rovescio della medaglia è che tornando al set da combattimento è come se il tuo mana fosse "sotto zero", cioè resta a zero x un po di tempo e poi si ricarica. Ma in casi estremi ho trovato molto utile questo "trucchetto" ;)

Trabant
04-06-2005, 11:39
Lo faccio anche io col guerriero. Essendo un G/El ho bisogno di mana x alcune cose, x questo ho preso l'armatura del gladiatore che mi fa arrivare a 27 mana. Poi nel set1 ho messo ascia x danno da fuoco, e nel 2 per danno da terra, così a seconda del nemico che trovo scelgo il set giusto. Però nel set3 ho equipaggiato SOLO una pergamena da +12 energia. Se ho bisogno estremo di energia switcho x 1 secondo al set3, lancio quello che devo lanciare e ritorno al set di combattimento. Il rovescio della medaglia è che tornando al set da combattimento è come se il tuo mana fosse "sotto zero", cioè resta a zero x un po di tempo e poi si ricarica. Ma in casi estremi ho trovato molto utile questo "trucchetto" ;)

Io ho un'armatura da Necro che mi porta a 30 Energy, poi nel set principale un Chatram inciso che mi aumenta a 36. E pensare che ho dato via un sacco di oggetti che mi davano Energy +9 :muro:



Un'altra domanda: nell'Ascalon fiorente, qual'è il regalo per Altea? La perla è stata schifata, che gli devo portare? Non voglio girarmi tutta la mappa per trovarlo, ditemelo così lo faccio subito subito.

:D

Thunder82
04-06-2005, 11:53
Io ho un'armatura da Necro che mi porta a 30 Energy, poi nel set principale un Chatram inciso che mi aumenta a 36. E pensare che ho dato via un sacco di oggetti che mi davano Energy +9 :muro:



Un'altra domanda: nell'Ascalon fiorente, qual'è il regalo per Altea? La perla è stata schifata, che gli devo portare? Non voglio girarmi tutta la mappa per trovarlo, ditemelo così lo faccio subito subito.

:D

sono 3 i regali che gli devi portare: la perla, la piuma di struzzo pregiata (la trovi nel recinto degli struzzi vicino a Devona e Pitey ad ascalon e un'altra cosa che non mi ricordo (cmq avevo trovato facendo una ricerca con google)

trb
04-06-2005, 12:19
scusate mi spiegate come funzionano gli slot per armi... a me da solo F1, gli altri non mi sembrano funzionare... è normale?

Trabant
04-06-2005, 12:32
scusate mi spiegate come funzionano gli slot per armi... a me da solo F1, gli altri non mi sembrano funzionare... è normale?

Devi abilitarli, fai F5 e trovi l'opzione.

Danyek
04-06-2005, 17:22
Salve sto per comprare guild wars su play.com e vorrei essere sicuro che il gioco sia completamente in italiano. Confermate?

Vash88
04-06-2005, 18:53
si

AnonimoVeneziano
04-06-2005, 19:25
Raga, io ho la versione solo Client senza scatola CD etc, c'è un modo per scaricare tutti i livelli del gioco in un colpo solo ?

Grazie

ciao

downloader
04-06-2005, 19:55
Salve sto per comprare guild wars su play.com e vorrei essere sicuro che il gioco sia completamente in italiano. Confermate?

scritto e parlato :)

Trabant
04-06-2005, 21:22
Ho una domanda sulle elite skill.

Ho ricevuto a Lion's Arch il Sigillo della Cattura, che mi dovrebbe consentire di catturare una skill da un boss non appena questo la usa.

Ora il boss l'ho trovato, a questo punto - prima di sprecarlo - vorrei sapere bene come si usa il sigillo.

Glielo lancio subito addosso e rubo la skill oppure devo aspettare che la lanci e poi tiro il sigillo? E in questo caso come mi accorgo che sta usando una elite skill?
Devo farmi una lista per es. dal sito The Lair?

Grazie per la risposta.

:)

Jok3r
05-06-2005, 01:06
Ho una domanda sulle elite skill.

Ho ricevuto a Lion's Arch il Sigillo della Cattura, che mi dovrebbe consentire di catturare una skill da un boss non appena questo la usa.

Ora il boss l'ho trovato, a questo punto - prima di sprecarlo - vorrei sapere bene come si usa il sigillo.

Glielo lancio subito addosso e rubo la skill oppure devo aspettare che la lanci e poi tiro il sigillo? E in questo caso come mi accorgo che sta usando una elite skill?
Devo farmi una lista per es. dal sito The Lair?

Grazie per la risposta.

:)


premi il tasto della skill come un pazzo quando lo attacchi sperando che la skill che usa sia della tua classe e che ovviamente sia elite tutto qua ;)

Thunder82
05-06-2005, 02:48
Ho una domanda sulle elite skill.

Ho ricevuto a Lion's Arch il Sigillo della Cattura, che mi dovrebbe consentire di catturare una skill da un boss non appena questo la usa.

Ora il boss l'ho trovato, a questo punto - prima di sprecarlo - vorrei sapere bene come si usa il sigillo.

Glielo lancio subito addosso e rubo la skill oppure devo aspettare che la lanci e poi tiro il sigillo? E in questo caso come mi accorgo che sta usando una elite skill?
Devo farmi una lista per es. dal sito The Lair?

Grazie per la risposta.

:)

le elite le hanno i boss praticamente solo dal deserto in poi ( e neanche tutti :D ). Le riconosci xchè quando le stanno lanciando l'iconcina è come se fosse circondata da una cornice dorata (poco visibile in realtà). Se lo usi su un boss che non sta usando un elite non catturi la elite, ma catturi l'ultima abilità che ha usato e se non ce l'hai gliela prendi. Siccome i sigilli x comprarli costano 1 punto abilità non sprecarli con le magie non elite. Devi usare il sigillo quando vedi che ha lanciato l'elite (x warrior alcune elite non appaiono con l'iconcina quando le usa, ma devi "spammare" il sigillo cioè continuare a premerlo). Ma OCCHIO che se premi il sigillo mentre stai catturando la skill annulli la cattura quindi fai attenzione.

Thunder82
05-06-2005, 02:49
p.s. STASERA HO FINITO IL GIOCO :D

quest principale e tutte le subquest... 130 ore di gioco (scrivete /age in chat) e 330 morti (scrivete /deaths in chat) :)

Fable
05-06-2005, 11:32
p.s. STASERA HO FINITO IL GIOCO :D

quest principale e tutte le subquest... 130 ore di gioco (scrivete /age in chat) e 330 morti (scrivete /deaths in chat) :)


pure io ho finito il gioco , adesso faccio una bella pausa di videogiochi per alcuni giorni in attesa di Gta San Andreas. :cool:

Darkdragon
05-06-2005, 11:46
p.s. STASERA HO FINITO IL GIOCO :D

quest principale e tutte le subquest... 130 ore di gioco (scrivete /age in chat) e 330 morti (scrivete /deaths in chat) :)

e io sono ancora qui che l aspetto :sob:
quante ore al giorno giocavi?

trecca
05-06-2005, 12:17
p.s. STASERA HO FINITO IL GIOCO :D

quest principale e tutte le subquest... 130 ore di gioco (scrivete /age in chat) e 330 morti (scrivete /deaths in chat) :)
sei drogato dal gioco :eek:

Fable
05-06-2005, 12:40
io ho giocato fino adesso per 262 ore in 28 giorni (una media di 9,5 ore al giorno) :O :D e sono morto 452 volte.

trecca
05-06-2005, 12:41
io ho giocato fino adesso per 262 ore in 28 giorni (una media di 9,5 ore al giorno) :O :D e sono morto 452 volte.
:sbavvv:

Darkdragon
05-06-2005, 12:44
io ho giocato fino adesso per 262 ore in 28 giorni (una media di 9,5 ore al giorno) :O :D e sono morto 452 volte.

oddio... :doh:
hai le orecchie che fumano?
almeno mangiavi, dormivi e andavi in bagno?
cosa ne pensavano di te gli altri, ti staccavano a forza dal pc?
uscivi ogni tanto?

Thunder82
05-06-2005, 12:44
sei drogato dal gioco :eek:

Non ho giocato poi tanto, il gioco ce l'ho da fine aprile quindi una media di poco + di 3 ore al giorno (la sera), ho avuto tranquillamente il tempo per studiare e prendere 28 all'esame di Macchine all'uni :p

Thunder82
05-06-2005, 12:45
io ho giocato fino adesso per 262 ore in 28 giorni (una media di 9,5 ore al giorno) :O :D e sono morto 452 volte.

cioè praticamente hai vissuto nel gioco per 1 mese? :eek: ma non lavori, vai a scuola ecc?

CYRANO
05-06-2005, 12:48
Domandina : ma le quest per cambiare la seconda professione , posso anche non farle se non mi interessa cambiare ?


ps finora ho gicato 145 ore in 33 giorni , morendo 352 volte :D :D





Ciaozzz

Thunder82
05-06-2005, 12:49
Domandina : ma le quest per cambiare la seconda professione , posso anche non farle se non mi interessa cambiare ?





Ciaozzz

sì ti danno 1000exp ciascuna :) poi una volta che le hai fatte hai sbloccato tutte le professioni e poi switchare da una all'altra

CYRANO
05-06-2005, 12:51
sì ti danno 1000exp ciascuna :) poi una volta che le hai fatte hai sbloccato tutte le professioni e poi switchare da una all'altra

si ma dico... posso fare a meno di farle no?
perchè non mi ispirano molto :D



Ciaozzz

Thunder82
05-06-2005, 12:56
si ma dico... posso fare a meno di farle no?
perchè non mi ispirano molto :D



Ciaozzz

se vuoi puoi anche non farle, cmq non sono difficilissime :) io le ho fatte tutte

Fable
05-06-2005, 13:10
oddio... :doh:
hai le orecchie che fumano?
almeno mangiavi, dormivi e andavi in bagno?
cosa ne pensavano di te gli altri, ti staccavano a forza dal pc?
uscivi ogni tanto?

Ma certo che si , basta saper gestire bene le ore della giornata e le ore di gioco.
Esco tutti i giorni fuori di casa , faccio nuoto e corro anche , la sera e al mattino.
Comunque i giorni che giocavo di piu' era il venerdi e il sabato fino a notte tarda. :)

Darkdragon
05-06-2005, 13:12
Ma certo che si , basta saper gestire bene le ore della giornata e le ore di gioco.
Esco tutti i giorni fuori di casa , faccio nuoto e corro anche , la sera e al mattino.
Comunque i giorni che giocavo di piu' era il venerdi e il sabato fino a notte tarda. :)

ah, ok.
sei malato solo per meta allora ;)
:D

Fable
05-06-2005, 13:26
cioè praticamente hai vissuto nel gioco per 1 mese? :eek: ma non lavori, vai a scuola ecc?

Mi sono licenziato meno di 2 settimane fa per dedicare piu tempo al gioco :D :asd: scherzo , cmq mi sono licenziato meno di 2 settimane fa ma perche sono in attesa eminente di un nuovo lavoro molto ben pagato, nelfratempo ho dedicato un po' piu' di tempo al gioco.
Adesso, poi quando riinizio il nuovo lavoro non avro' piu' tutto questo tempo libero da dedicare ai giochi.

CYRANO
05-06-2005, 14:09
se vuoi puoi anche non farle, cmq non sono difficilissime :) io le ho fatte tutte

scusa spiegami una cosa :D
c'e' la missione per non ricordo che professione :D
mi si dice di amazzare 3 draghi DA SOLO.
ora , a parte che nel tragitto per raggiungere sti 3 draghi trovo eserciti di altri draghi e di scarrafoni :D
ma poi sti 3 draghi sono da 25.
quindi imho e' impossibile per me amazzare da solo 3 nemici da 25 che son sempre assieme.

al che mi viene da chiedere : ma sto " da solo" si intende senza altri personaggi umani , oppure per forza anche senza npc ?



Ciaozzz

Thunder82
05-06-2005, 14:33
scusa spiegami una cosa :D
c'e' la missione per non ricordo che professione :D
mi si dice di amazzare 3 draghi DA SOLO.
ora , a parte che nel tragitto per raggiungere sti 3 draghi trovo eserciti di altri draghi e di scarrafoni :D
ma poi sti 3 draghi sono da 25.
quindi imho e' impossibile per me amazzare da solo 3 nemici da 25 che son sempre assieme.

al che mi viene da chiedere : ma sto " da solo" si intende senza altri personaggi umani , oppure per forza anche senza npc ?



Ciaozzz

io l'ho fatta con gli npc e l'ho completata ;) in effetti avevo provato da solo ma rasentava l'impossibile :D

CYRANO
05-06-2005, 15:05
io l'ho fatta con gli npc e l'ho completata ;) in effetti avevo provato da solo ma rasentava l'impossibile :D

ah ecco..con gli npg e' gia' fattibile :D



Ciaozzz

DARIO-GT
05-06-2005, 20:49
Ma quando si equipaggia un oggetto, ad ES: uno scudo o una pergamena con Energia+5, dov'è che vedo effettivamente aumentare tale valore?



VENDO TINTURE
2 Argento 500monete l'una (prezzo del nuovo 618)
1 Rossa 330monete (prezzo del nuovo 385)

CYRANO
06-06-2005, 13:56
Stamane ho creato 2 nuovi pg : Dolce Lamu , guerriera mistica , ma che penso cancellero' per far spazio ad una femmina per il Pvp , e Lady Patata :D , esploratrice e boh ( penso mistica ).
Patata e' davvero gnocca , maro'! :oink:

Con tulkas ho fatto 2 quest per la seconda professione , mi manca l'ultima..che palle il deserto...



Ciaozzz

CYRANO
06-06-2005, 15:04
Raga io devo ancora capire una cosa , sara' che sono tonto.
e' possibile importare il proprio personaggio PvE nel PvP ?
intendo : il porting completo , quindi armi , skill , armatura , aspetto fisico ecc ecc.



Ciaozzz

trecca
06-06-2005, 15:06
lady patata :rotfl:


personaggio PvE nel PvP... si può certamente ma non so come (non vedi già le varie arene o zone di combattimento?)

Beralios
06-06-2005, 15:13
Ciao ragazzi,

vi chiedo alcune informazioni.

E' da un po' che gioco ma non ho ancora fatto nessuno scontro PvP, potete dirmi in poche parole come funziona e come si organizza ?

Ho visto che ad Ascalon e anche in altri posti c'e' il centro di addestramento.
A cosa serve ? Come ci si entra ?

Mi associo alla domanda di DARIO-GT.
Quando si equipaggia un oggetto, ad ES: uno scudo o una pergamena con Energia+5, dov'è che vedo effettivamente aumentare tale valore?

Grazie.

Kars
06-06-2005, 15:14
ma una volta che si fa' l'ascensione ( o come cavolo si scrive) il pg puo' essere utilizzato anche in pvp vero? se si.. dopodiche' anche tutti gli altri personaggi creati possono fare pvp o bisogna fare l'ascensione per ogni pg :confused:

Kars
06-06-2005, 15:16
Ciao ragazzi,

vi chiedo alcune informazioni.

E' da un po' che gioco ma non ho ancora fatto nessuno scontro PvP, potete dirmi in poche parole come funziona e come si organizza ?

Ho visto che ad Ascalon e anche in altri posti c'e' il centro di addestramento.
A cosa serve ? Come ci si entra ?

Mi associo alla domanda di DARIO-GT.
Quando si equipaggia un oggetto, ad ES: uno scudo o una pergamena con Energia+5, dov'è che vedo effettivamente aumentare tale valore?

Grazie.

per l'energia e' semplice basta vedere come aumenta la linea blu...es 20 diventa 25... piu' facile di cosi' si m.... :D

Beralios
06-06-2005, 15:26
Si certo ma a me non aumenta. :cry:

Pero' si aggiungono delle frecce vicino al numero '25 >>>'.

Brakon
06-06-2005, 15:29
vuol dire che ti da rigenerazione +tot, ma non energia massima +tot. per avere più energia devi farti l'armatura del druido all'arco del leone (arrivi a 31-32), e più avanti probabilmente c'è di meglio :)

edit: oppure stai tentando di equipaggiare l'oggetto mentre stai usando un'arma a due mani come l'arco. in quel caso è come se non l'avessi. Oppure ancora, l'oggetto richiede un minimo livello di ablilità che non hai :)

CYRANO
06-06-2005, 17:37
lady patata :rotfl:


personaggio PvE nel PvP... si può certamente ma non so come (non vedi già le varie arene o zone di combattimento?)

ho solo l'arena di cime fredde per ora..mi sembra.

ma io itendevo tipo : crea personaggio , pvp , import personaggio da pve , tulcas carnil ecc ecc

cioe' quando sono alla creazione del personaggio pvp , mi dia la possibilita' di importare il mio pg pve tout court...

;)



Ciaozzz

wolverine
06-06-2005, 18:14
ho solo l'arena di cime fredde per ora..mi sembra.

ma io itendevo tipo : crea personaggio , pvp , import personaggio da pve , tulcas carnil ecc ecc

cioe' quando sono alla creazione del personaggio pvp , mi dia la possibilita' di importare il mio pg pve tout court...

;)



Ciaozzz

Non penso si possa fare, sarebbe bello cmq, perchè il pg per il pvp parte già pompato.. :)

MarkL
06-06-2005, 18:39
chiedo info su armature, quale è meglio e perche:

-armatura 64 bonus +10 contro attacchi fisici
-armatura 59 bonus +20 contro attacchi fisici

wolverine
06-06-2005, 19:33
chiedo info su armature, quale è meglio e perche:

-armatura 64 bonus +10 contro attacchi fisici
-armatura 59 bonus +20 contro attacchi fisici

Dipende dalla zona dove ti trovi.. non c'è molta differenza, hanno anche qualche bonus contro attacchi magici? :)

MarkL
06-06-2005, 19:38
Dipende dalla zona dove ti trovi.. non c'è molta differenza, hanno anche qualche bonus contro attacchi magici? :)

no sono cosi le armature..... ma cosa significa la zona.... se voglio fare pvp ad esempio quale è meglio???

Grem
06-06-2005, 20:07
no sono cosi le armature..... ma cosa significa la zona.... se voglio fare pvp ad esempio quale è meglio???

Dipende se ti menano più da vicino o con incantesimi ed altro.

DARIO-GT
06-06-2005, 20:38
Se mi coloro qualche pezzo dell'armatura, poi quando sostituirò tali pezzi perderò il colore?

DARIO-GT
06-06-2005, 21:48
Ho trovato anche una tintura nera :sofico:
Interessa? E' ovviamente in vendita :D

MarkL
06-06-2005, 22:02
Dipende se ti menano più da vicino o con incantesimi ed altro.

se mi menano da vicino quale è piu adatta??

wolverine
06-06-2005, 22:44
Se mi coloro qualche pezzo dell'armatura, poi quando sostituirò tali pezzi perderò il colore?

Penso che con lo smacchiatore lo decolori.. ;)

DARIO-GT
06-06-2005, 22:53
Penso che con lo smacchiatore lo decolori.. ;)
Wolv, fammi capire bene :D
Io coloro di nero un pezzo, poi cambio QUEL pezzo, lo smacchio e diventa nero?

E se io smacchio un pezzo originale, cioè NON colorato che succede?

Lo smacchiatore serve solo per decolorare le armature?

:confused:

Grem
06-06-2005, 23:43
se mi menano da vicino quale è piu adatta??

La seconda, visto che ti dà 89 di armatura, contri i 74 della prima.


Wolv, fammi capire bene :D
E se io smacchio un pezzo originale, cioè NON colorato che succede?

Lo smacchiatore ti fa tornare del colore originale i pezzi che hai colorato.
Ad esempio, se sei un necro ed hai i guanti originali, questi sono rossi. Un bel dì ti piglia il raptus del pollice verde e decidi di colorare i guanti del colore dei prati, così ti prepari il tuo bel paio di manopole verdi come la natura!
Il giorno dopo, prendi una botta in testa e torni normale (si fa per dire :D), così decidi che i guanti verdi non ti garbano più. Che fai, allora?
Eh?
Prendi una bottiglietta di smacchiatore (consigliato l'Eau de pipì) e l'applichi sui guanti. Risultato? Son tornati rossi come erano prima!
Ecco qua! :asd:

DARIO-GT
07-06-2005, 00:12
La seconda, visto che ti dà 89 (e no, fanno 79 :D) di armatura, contri i 74 della prima.




Lo smacchiatore ti fa tornare del colore originale i pezzi che hai colorato.
Ad esempio, se sei un necro ed hai i guanti originali, questi sono rossi. Un bel dì ti piglia il raptus del pollice verde e decidi di colorare i guanti del colore dei prati, così ti prepari il tuo bel paio di manopole verdi come la natura!
Il giorno dopo, prendi una botta in testa e torni normale (si fa per dire :D), così decidi che i guanti verdi non ti garbano più. Che fai, allora?
Eh?
Prendi una bottiglietta di smacchiatore (consigliato l'Eau de pipì) e l'applichi sui guanti. Risultato? Son tornati rossi come erano prima!
Ecco qua! :asd:
:asd:

e se smacchio gli originali...poi dove sono le lavanderie? :eek:

:sofico:

wolverine
07-06-2005, 01:28
Wolv, fammi capire bene :D
Io coloro di nero un pezzo, poi cambio QUEL pezzo, lo smacchio e diventa nero?

E se io smacchio un pezzo originale, cioè NON colorato che succede?

Lo smacchiatore serve solo per decolorare le armature?

:confused:

I colori e lo smacchiatore servono per colorare o decolarare, armi.. armature.. vesti.. io mi sono fatto un'arco bluette.. :D

Thunder82
07-06-2005, 02:30
Stasera nell'arena di gara ho voluto provare il mio El/Mi e mi sono trovato bene, 16 vittorie consecutive :D anche se avevo sbloccato poco o niente per Mi, infatti mi toccava usare il sigillo di risurrezione :D

http://img300.echo.cx/img300/8616/gw3032il.jpg (http://www.imageshack.us)

Nestasiato
07-06-2005, 06:24
Premesso che ci gioco solo da ieri, mentre cazzeggiavo ho fatto stirare un tizio che mi serviva per la quest dagli orsi buoni, non c'è modo di ressarlo? :O

Beralios
07-06-2005, 08:21
Esperienze di gioco.

Ieri sera dopo aver fatto un paio di quest a Yak, cosa ci posso fare mi piacciono le montagne, :D mi aggrego ad un gruppo che sta partendo per una quest mai sentita per la valle del viandante, giriamo di qua giriamo di la' ad un certo punto arriviamo fino alle collinette di Ascalon e chiedo "qual'e' l'obbiettivo ?" e il capo missione "Boh non lo so torniamo indietro" :doh: :doh: lui e i suoi amici spariscono e mi lasciano in mezzo ad un gruuppo di Charr con solo due henchmen. :muro:

Cosa posso dire li ho massacrati :D pero' ho buttato via un'ora per niente.

trecca
07-06-2005, 08:27
Esperienze di gioco.

Ieri sera dopo aver fatto un paio di quest a Yak, cosa ci posso fare mi piacciono le montagne, :D mi aggrego ad un gruppo che sta partendo per una quest mai sentita per la valle del viandante, giriamo di qua giriamo di la' ad un certo punto arriviamo fino alle collinette di Ascalon e chiedo "qual'e' l'obbiettivo ?" e il capo missione "Boh non lo so torniamo indietro" :doh: :doh: lui e i suoi amici spariscono e mi lasciano in mezzo ad un gruuppo di Charr con solo due henchmen. :muro:

Cosa posso dire li ho massacrati :D pero' ho buttato via un'ora per niente.

che storditi! :rotfl:

CYRANO
07-06-2005, 09:37
La mia patatina è già al livello 5.
è diventata Esploratrice/ipnotizzatore , direi che mi piace la combinazione.
Come mascotte ho un moa ( come gli do' il nome? ).
Mi faccio tutte tutte le quest del tutorial e poi passo al vero gioco :D

Con tulkas ho problemi : ho fatto 2 volte la quest per la prof di ipnotizzatore ma non me la dà.
devo uccidere un boss e pur uccidendolo non me la dà... ma porcaccia...




Ciaozzz

Vash88
07-06-2005, 12:44
Un buon posto per fare exp e prendere oggetti decenti appena fatto il salto è a nord-est del tribunale, dove ci sono le idre. Io ci ho trovato una bacchetta 8-14 energia +2 viola, chissa che in futuro non mi dia qualche runa quando la riciclerò! :)

Thunder82
07-06-2005, 12:56
Un buon posto per fare exp e prendere oggetti decenti appena fatto il salto è a nord-est del tribunale, dove ci sono le idre. Io ci ho trovato una bacchetta 8-14 energia +2 viola, chissa che in futuro non mi dia qualche runa quando la riciclerò! :)

le rune te le danno solo le armature dei nemici ;) al max quella ti potrà fruttare qualche potenziamento x bastone

Vash88
07-06-2005, 14:41
grazie :P Mi sapreste spiegare cosa vuol dire esattamente questo?

* Aggiornamento dell’armatura del Geomante. Questo è il primo degli aggiornamenti alle armature. Nelle prossime settimane saranno disegnate anche le armature post-ascensione, come quella dell’Incantatore, quella del Torturatore, quella Necrotica, quella dell‘Aeromante, quella del Santo, quella del Gladiatore e quella del Druido.

DARIO-GT
07-06-2005, 14:54
Ho venduto la tintura NERA a 3580 :sofico:
E le due Argento a 950 :D

Mi sento ricco adesso :ciapet:

Vendo tintura Rossa :stordita:

Vash88
07-06-2005, 15:05
Chi è quello psicopatico che le te le ha comprate, me lo presenti :D ? Complimenti comunque ! :D
Quanto può valere dell' acciaio ad ascalon subito dopo il salto??

DARIO-GT
07-06-2005, 15:38
Chi è quello psicopatico che le te le ha comprate, me lo presenti :D ? Complimenti comunque ! :D
Quanto può valere dell' acciaio ad ascalon subito dopo il salto??
Le due argento un tizio, ma non ricordo il nick, era Dark_e_qualche_cosa :D
Per la nera mi aveva offerto 3000, e no :O
Poi sono andato dalla tizia delle tinture, qui i prezzi oscillano di giorno in giorno...ieri la nera(parliamo di vendita) era 3100circa, oggi 3582 e gliel'ho data, tutta in quel posto :oink: :D

Con i soldini...
Mi sono espanso l'inventario di 10posti, con il sacco espanso dalla runa dell'inventario, ed ho anche comprato l'attrezzatura per riciclaggio professionale, quella che trova anche gli oggetti rari :D

Chissà se la runa dell'inventario, espande anche il marsupio da 5 :confused:

Trabant
07-06-2005, 15:47
Un buon posto per fare exp e prendere oggetti decenti appena fatto il salto è a nord-est del tribunale, dove ci sono le idre. Io ci ho trovato una bacchetta 8-14 energia +2 viola, chissa che in futuro non mi dia qualche runa quando la riciclerò! :)
Anch'io ho fatto un pò di mietitura lì, però quello che trovi è niente al confronto di quello che droppano ad es. a Kryta, io finora ho trovato armi gialle e almeno una decina di rune.

Ti conviene non perderci troppo tempo e passare a zone più redditizie ...

:D

Trabant
07-06-2005, 15:49
Chissà se la runa dell'inventario, espande anche il marsupio da 5 :confused:

No, solo i sacchi.

:mad:

DARIO-GT
07-06-2005, 15:53
No, solo i sacchi.

:mad:
Dalla faccina mi sembra, che tu ci abbia rimesso "qualche" moneta :p
Insomma, se con la runa premi sul marsupio l'hai persa?

Vash88
07-06-2005, 15:59
Anch'io ho fatto un pò di mietitura lì, però quello che trovi è niente al confronto di quello che droppano ad es. a Kryta, io finora ho trovato armi gialle e almeno una decina di rune.

Ti conviene non perderci troppo tempo e passare a zone più redditizie ...

:D

Ma le viola non sono migliori delle gialle o è il contrario??

Dalle armature ci ricavi le rune
Dalle armi potenziamenti per altre armi vero?
Bhe dai per oggi sta andando bene ho trovato un arma viola e due tinture (blu e verde)

Trabant
07-06-2005, 16:05
Ma le viola non sono migliori delle gialle o è il contrario??

Le gialle sono meglio, finora il miglior bastone che ho trovato è un 9-17 con +12 energy, +5 armatura più altre cose che non ricordo.

Non so se qualcuno che ha più esperienza in livelli successivi sa se ci sono altri colori identificativi per le armi. Serebbe interessante saperlo.

:)

Trabant
07-06-2005, 16:09
Dalla faccina mi sembra, che tu ci abbia rimesso "qualche" moneta :p
Insomma, se con la runa premi sul marsupio l'hai persa?

Non la perdi, semplicemente non funziona, io l'ho regalata. Comunque con quello che droppano e che trovi da un certo punto in poi 500g diventano una cosa irrisoria.

Trabant
07-06-2005, 17:48
Ho venduto la tintura NERA a 3580 :sofico:
E le due Argento a 950 :D
Mi sento ricco adesso :ciapet:
Vendo tintura Rossa :stordita:

A proposito di tinture, secondo me applicare una tintura su un'altra può dare risultati originali ...

Io ogni tanto ne trovo qualcuna, e visto che non valgono nulla le applico in genere al bastone. Su quello attuale ho applicato prima una tintura viola, poi una rossa e infine una arancione.
A questo punto ho un bastone di un colore giallo-verdognolo fosforescente, veramente assurdo, però mi piace, dà l'idea di qualcosa di molto velenoso ...

:D

downloader
07-06-2005, 18:29
Ho venduto la tintura NERA a 3580 :sofico:
E le due Argento a 950 :D

Mi sento ricco adesso :ciapet:

Vendo tintura Rossa :stordita:

Io ne ho venduta una argento (ne ho trovate 3 in poco tempo :eek: ) a 440.

Mi hanno fatto notare dopo che mi hanno in:ciapet:ato

Cmq ne ho altre due e le vorrei vendere... stavolta ad un prezzo + serio!

MarkL
07-06-2005, 18:45
vendo tinture a prezzo stracciato...... x info contattatemi in privato o in game ne ho 5 di vari colori

CYRANO
07-06-2005, 18:48
Oggi con tulkas ho fatto 2 avventure a cime fredde , alla terza ci hanno segati proprio alla fine per un errore tattico ( praticamente siamo andati fuori dalla fortezza e non dovevamo... ).
comunque è fattibile
finalmente ho beccato la spada del drago e pure quella di plutonio grezzo :D
14-21 e 15-22 mi sembra...
quasi quasi... le provo al posto dell'ascia vediamo :D
ho pure il martellozzo dei musaat da 18-35 :D



Ciaozzz

Beralios
08-06-2005, 08:06
Ieri ho fatto l'avventura cooperativa di Kryta, a parte la missione '**EXTRA**' e' abbastanza semplice in confronto a quelle di cimefredde.
Questo gioco ha devvero una grafica spettacolare sono rimasto un paio di minuti ad ammirare la spiaggia e il mare dell'arco del Leone, ci sono persino gli spruzzi sugli scogli e una specie di pesce spada in mare.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Questo gioco vale ogni singolo euro speso per averlo.

Beralios
08-06-2005, 09:02
Una domanda sulle rune.

Ma dalle armature si possono estrarre solo le rune appartenenti alla propria classe Primaria / Secondaria ?
Lo chiedo perche' ieri ho sbloccato una runa dell'Aria ma quando ho usato il kit per riciclarla invece di ottenere la runa ho ricevuto 5 scampoli di pellame.

Trabant
08-06-2005, 09:22
Una domanda sulle rune.

Ma dalle armature si possono estrarre solo le rune appartenenti alla propria classe Primaria / Secondaria ?
Lo chiedo perche' ieri ho sbloccato una runa dell'Aria ma quando ho usato il kit per riciclarla invece di ottenere la runa ho ricevuto 5 scampoli di pellame.

Forse è vero. In effetti anche a me qualche volta non è riuscito, pur usando il kit professionale.
Però questo mi succede anche con le armi, ad esempio ho trovato una spada che aveva un potenziamento, quando l'ho riciclata mi da dato solo dei lingotti di ferro. Ieri invece ho trovato un arco e sono riuscito ad estrarne una corda potenziata. Quindi penso che sia un fattore random.

Può essere che gli autori del gioco abbiano dato una "probabilità" di riuscita al riciclaggio professionale che è inferiore al 100%.

trecca
08-06-2005, 10:10
Una domanda sulle rune.

Ma dalle armature si possono estrarre solo le rune appartenenti alla propria classe Primaria / Secondaria ?
Lo chiedo perche' ieri ho sbloccato una runa dell'Aria ma quando ho usato il kit per riciclarla invece di ottenere la runa ho ricevuto 5 scampoli di pellame.
no va a :ciapet:
non sempre riciclando sblocchi la runa, anzi è molto probabile "perderla" e ricevere al suo posto dei normali scampoli o altro materiale.

dnarod
08-06-2005, 10:45
....a sentire tutte le cose che dite su gw non credo che resistero molto: in una settimana credo che cedero e lo comprero.....in tal caso, qual è il max lev?? 20 per ora?? quanto ci si impiega ad arrivarci??


x MarkL
hai sign iregolare, mi sa che se non correggi ti castigheranno :(

trecca
08-06-2005, 10:50
....a sentire tutte le cose che dite su gw non credo che resistero molto: in una settimana credo che cedero e lo comprero.....in tal caso, qual è il max lev?? 20 per ora?? quanto ci si impiega ad arrivarci??


x MarkL
hai sign iregolare, mi sa che se non correggi ti castigheranno :(
come hai fatto a resistere fino ad ora? :eek:
il livello massimo è il 20° (in ogni caso).
io sono a quasi 70 ore di gioco (poi non so se conta anche quando ho giocato in PVP :rolleyes: ) e sono di 17° (ovviamente facendo tutte le quest possibili, girovagando in esplorazione, acquistando e rivendendo armi e materiali :D )

Thunder82
08-06-2005, 11:54
....a sentire tutte le cose che dite su gw non credo che resistero molto: in una settimana credo che cedero e lo comprero.....in tal caso, qual è il max lev?? 20 per ora?? quanto ci si impiega ad arrivarci??


x MarkL
hai sign iregolare, mi sa che se non correggi ti castigheranno :(

io ho finito il gioco PvE in 130 ore facendo tutte le quest e subquest possibili. Il livello max è 20 ma poi continui ad acquisire punti per acquistare abilità o per acquistare sigilli di cattura per prendere le skill elite ai boss.

DARIO-GT
08-06-2005, 12:53
Una cosa che mi infastidisce del gioco, è la questione dei punti attributo.

Ma perchè non lasciano totale libertà, fra i cambiamenti dei punti nelle varie abilità :rolleyes:

Gli spostamenti sono sempre "contati" :muro:

Grem
08-06-2005, 13:34
Una domanda sulle rune.

Ma dalle armature si possono estrarre solo le rune appartenenti alla propria classe Primaria / Secondaria ?

No, io col necro ho estratto anche rune per esploratore e guerriero.
L'importante è usare il kit di riciclaggio avanzato ed avere tanto :ciapet:
:)

Beralios
08-06-2005, 13:40
L'importante è usare il kit di riciclaggio avanzato ed avere tanto :ciapet:
:)

Allora e' per quello che le perdo. :cry: :D :D

Grazie ragazzi siete preparatissimi. :ave:

downloader
08-06-2005, 13:42
No, io col necro ho estratto anche rune per esploratore e guerriero.
L'importante è usare il kit di riciclaggio avanzato ed avere tanto :ciapet:
:)

se è per quello ne sono pieno.

Ho rune minori per mistici e necromanti, ho una runa maggiore per esploratore. Ho 3 lingotti d'acciaio e 2 tinture d'argento, un pomello per spada e un altro per martello (nn ricordo bene cosa è ma non un pomello)

il problema che nessuno compra da me!!! :cry: :nera: :bimbo:

Dovrei espratiare in inghilterra ma mi rompo...

CYRANO
08-06-2005, 13:59
se è per quello ne sono pieno.

Ho rune minori per mistici e necromanti, ho una runa maggiore per esploratore. Ho 3 lingotti d'acciaio e 2 tinture d'argento, un pomello per spada e un altro per martello (nn ricordo bene cosa è ma non un pomello)

il problema che nessuno compra da me!!! :cry: :nera: :bimbo:

Dovrei espratiare in inghilterra ma mi rompo...

ed io che le regalo e non c'e' nessuno che le piglia cosi' da svuotare il forziere? :D




Ciaozzz

downloader
08-06-2005, 14:12
ed io che le regalo e non c'e' nessuno che le piglia cosi' da svuotare il forziere? :D




Ciaozzz

Sì è vero tu sei l'unico ke regala. Se ti serve qualcosa... ma da quello che ho capito c'hai tutto :)

Trabant
08-06-2005, 14:26
se è per quello ne sono pieno.

Ho rune minori per mistici e necromanti, ho una runa maggiore per esploratore. Ho 3 lingotti d'acciaio e 2 tinture d'argento, un pomello per spada e un altro per martello (nn ricordo bene cosa è ma non un pomello)

il problema che nessuno compra da me!!! :cry: :nera: :bimbo:

Dovrei espratiare in inghilterra ma mi rompo...


Anche la piazza di Londra sta diventando più difficile, ormai i venditori sono una marea, rune armi e potenziamenti abbondano e i prezzi scendono :muro:

Non so come vadano le borse di Parigi, Francoforte e Madrid, per motivi linguistici non mi ci sono mai avventurato.

Non parliamo del mercato italiano, sono tutti morti di fame :D


C'è crisi, c'è grossa crisi ...


:D

Grem
08-06-2005, 15:22
ed io che le regalo e non c'e' nessuno che le piglia cosi' da svuotare il forziere? :D

ECCHIME! :oink:

Sto giustappunto cercando una Runa di Magia della Morte. :D

Jok3r
08-06-2005, 17:11
Anche la piazza di Londra sta diventando più difficile, ormai i venditori sono una marea, rune armi e potenziamenti abbondano e i prezzi scendono :muro:

Non so come vadano le borse di Parigi, Francoforte e Madrid, per motivi linguistici non mi ci sono mai avventurato.

Non parliamo del mercato italiano, sono tutti morti di fame :D


C'è crisi, c'è grossa crisi ...




lol

:D

sapete mica dove posso trovare i manuali all interno dellascatola in italiano visto che i miei sono in inglese?

trecca
08-06-2005, 17:13
ed io che le regalo e non c'e' nessuno che le piglia cosi' da svuotare il forziere? :D




Ciaozzz
se hai qualsiasi cosa da esploratore/elementalista fammi un fischio :D ;)

Naruto Arashi
08-06-2005, 17:16
raga posso creare un topic ke cerco gente da gildare????

wolverine
08-06-2005, 17:18
raga posso creare un topic ke cerco gente da gildare????

Bene o male siamo tutti gildati.. ;)

trecca
08-06-2005, 17:19
secondo me fai prima a pubblicizzare la gilda qui su NGI
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347588

ci sono molti più gamers... e poi qui su hwupgrade sono praticamente tutti nei Keepers of Chaos :ciapet:

Naruto Arashi
08-06-2005, 17:31
ho fatto; thk ;)

downloader
08-06-2005, 17:33
se hai qualsiasi cosa da esploratore/elementalista fammi un fischio :D ;)

ho una runa maggiore per eploratore...

wolverine
08-06-2005, 17:40
secondo me fai prima a pubblicizzare la gilda qui su NGI
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347588

ci sono molti più gamers... e poi qui su hwupgrade sono praticamente tutti nei Keepers of Chaos :ciapet:

Pensa che l'altra sera ho fatto party con un inglese.. mi ha chiesto di entrare nella sua gilda.. :mbe: :eek: ho pensato, ma sto benedetto mantello che ho significherà qualcosa oppure no.. :D :sofico:

Beralios
08-06-2005, 17:49
Pensa che l'altra sera ho fatto party con un inglese.. mi ha chiesto di entrare nella sua gilda.. :mbe: :eek: ho pensato, ma sto benedetto mantello che ho significherà qualcosa oppure no.. :D :sofico:

Ti voleva corrompere. Ma ti pagava per entrare ? :D

wolverine
08-06-2005, 17:53
Ti voleva corrompere. Ma ti pagava per entrare ? :D

Diceva che gli serviva un Ipno meglio ancora se Mistico.. :D forse mi è scappata una magia e l'ho "ammaliato".. :sofico: :D

CYRANO
08-06-2005, 18:20
ECCHIME! :oink:

Sto giustappunto cercando una Runa di Magia della Morte. :D

uhm mi sa che la runa da necro l'ho data ad un gildato qualche gg fa...

devo controllare.



Ciaozzz

CYRANO
08-06-2005, 18:23
se hai qualsiasi cosa da esploratore/elementalista fammi un fischio :D ;)

hai voglia.
rune da esploratore ne ho 2-3 :D
per elementalista ho 2 teste e 2 fasce di bastone , mi sembra...
devo controllare :D
forse anche runa da elementalista...



Ciaozzz

DARIO-GT
08-06-2005, 19:26
CYRANO...ti avanza qualcosa per Guerriero/Necromante? :D

Mi sono appena iscritto ai Keepers of Chaos!

Adesso sono dei vostri :D

CYRANO
08-06-2005, 19:59
CYRANO...ti avanza qualcosa per Guerriero/Necromante? :D

Mi sono appena iscritto ai Keepers of Chaos!

Adesso sono dei vostri :D

si , un paio di rune da guerriero ( doppioni di quelle che ho ) ne dovrei avere.
una e' di vigore minore ( ti aumenta la salute )
l'altra non ricordo.



Ciaozz

DARIO-GT
08-06-2005, 20:03
si , un paio di rune da guerriero ( doppioni di quelle che ho ) ne dovrei avere.
una e' di vigore minore ( ti aumenta la salute )
l'altra non ricordo.



Ciaozz
Ti contatterò in game :D

Vash88
08-06-2005, 20:23
come fate a vedere le ore di gioco e le altre statistiche?

trecca
08-06-2005, 20:27
/age

Jok3r
08-06-2005, 21:32
lol

sapete mica dove posso trovare i manuali all interno dellascatola in italiano visto che i miei sono in inglese?


qualcuno sa rispondermi ? :O

DARIO-GT
08-06-2005, 21:52
Ho una bachetta dell'aria e una canna(sono scarse e vorrei venderle), che me le indica come "Prezioso".
Servono a qualcosa queste armi preziose?

CYRANO
08-06-2005, 22:08
Ho una bachetta dell'aria e una canna(sono scarse e vorrei venderle), che me le indica come "Prezioso".
Servono a qualcosa queste armi preziose?

le rivendi al mercante ad un prezzo più alto.


raga qualcuno sa come cambiare la mascotte dell'esploratore?




Ciaozzz

trecca
08-06-2005, 22:09
si esci da ascalon e dai la mascotte al tizio che c'è appena li fuori... poi si può catturarne un'altra


io l'ho cambiata 2 giorni fa e ho preso un lupo :)

CYRANO
08-06-2005, 22:11
si esci da ascalon e dai la mascotte al tizio che c'è appena li fuori... poi si può catturarne un'altra


io l'ho cambiata 2 giorni fa e ho preso un lupo :)

ah ecco :D
io mi prendo un gattone..poi vedremo :D

anche il facocero non mi andrebbe male :D :D

ps sono ancora ad ascalon vecchia... va bene lo stesso??



Ciaozzz

trecca
08-06-2005, 22:13
li non saprei... io l'ho cambiata col mio PG principale nell'ascalon "distrutta"

Vash88
08-06-2005, 22:29
prima sta dove c'è la missione dell' esploratore, dopo devi andare dove ci sono le ex colline verdi credo.

wolverine
08-06-2005, 23:55
si esci da ascalon e dai la mascotte al tizio che c'è appena li fuori... poi si può catturarne un'altra


io l'ho cambiata 2 giorni fa e ho preso un lupo :)

Uè una volta il lupo andava via come il pane.. adess el lupu el va nò.. boh.. :D

lupri
09-06-2005, 00:45
ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa ssu questo gioco, visto che sto cercando qualcosa di nuovo da giocare online....

volevo sapere come è messo a :
-varieta' di oggetti che si trovano
-rapporti commerciali tra giocatori
-caratteristiche di armature e oggetti
-monotonia delle situazioni

e soprattutto
-LONGEVITA'

e se in qualche modo è paragonabile a lineage II che ho giocato per un paio di mesi e poi mi ha stufato.


grazie! ciao!!!

-Hämmër-
09-06-2005, 01:38
Ha da poco aperto lo store delle Rune...ovviamente con relativa rissa e accaparramento a prezzi stracciati (inizialmente)


http://www.geocities.com/hardwarehammer/runestore.jpg

trecca
09-06-2005, 07:46
ma lol guarda quanti! :sbonk:
quella è un mercante, no?

CYRANO
09-06-2005, 10:19
prima sta dove c'è la missione dell' esploratore, dopo devi andare dove ci sono le ex colline verdi credo.

lì ci sono i felini..ma ho già un moa come mascotte e non me lo cambia...



Ciaozzz

CYRANO
09-06-2005, 10:20
Ha da poco aperto lo store delle Rune...ovviamente con relativa rissa e accaparramento a prezzi stracciati (inizialmente)


http://www.geocities.com/hardwarehammer/runestore.jpg

Dove sta ?




Ciaozzz

Fable
09-06-2005, 11:50
ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa ssu questo gioco, visto che sto cercando qualcosa di nuovo da giocare online....

volevo sapere come è messo a :
-varieta' di oggetti che si trovano
-rapporti commerciali tra giocatori
-caratteristiche di armature e oggetti
-monotonia delle situazioni

e soprattutto
-LONGEVITA'

e se in qualche modo è paragonabile a lineage II che ho giocato per un paio di mesi e poi mi ha stufato.


grazie! ciao!!!

Non ho mai giocato a Lineage 2 quindi non saprei fare un paragone fra i due.

Pero GW e' paragonabile a diablo 2 o sacred solo che , graficamente , GW e' stupendo , paesaggi mozzafiato ,colori stupendi e la rotazione della visuale a 360° + lo zoom.

Il gioco non mi e' sembrato monotono perche c'è tanto da fare da vedere e da scoprire.

Ho finito il trama principale del gioco ma devo fare ancora tante quest e scoprire ancora dei luoghi oppure mi diverto in combattimento nelle arene.

Il punto VERAMENTE dolente del gioco sta nella poverta' di scelta delle armi , armature e con un mercato poverissimo :( ( qui veramente diablo 2 e sacred sono anni luce avanti. )

Praticamente , almeno per ora , il mercato serve solo per vendere le tue merci oppure comprare 2-3 oggetti del cavolo che servono solo per l'identificazione oppure per il riciclo di alcuni oggetti.
Non c'è liberta' di scelta o comunque poca.

Le rune e le skill ( ALCUNE ) sono fate col culoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esempio , mi da piu' forza o piu' mana o piu' velocita' d'attacco ma mi leva 50 o 75 di salute :(
Oppure , c'è una skill che ti fa correre piu' veloce per alcuni secondi ma una volta finita la skill per altrettanti secondi diventi storpio. :(
La gestione dei punti abilita' non è un gran che.(DA MIGLIORARE)

Puoi comprare o fare scambio di merci con altri giocatori e meno male , qui ognitanto trovi qualcosa di interessante e utile.

Beh... tutto sommato il gioco offre tantissime ore di divertimento , quindi vale la pena acquistarlo.... e per il futuro sono previste novita' e aggiornamenti del gioco. Speremo bene ! :)
ciao.

-Hämmër-
09-06-2005, 13:13
Perfettamente d'accordo con te,anche se sull'utilita' delle rune dissento un attimo, il gioco sarebbe davvero troppo facile se fossero' piu' d'aiuto essendo cosi facile da ottenere.

Grem
09-06-2005, 13:21
Le rune e le skill ( ALCUNE ) sono fate col culoooooooooooooooooo !
Per esempio , mi da piu' forza o piu' mana o piu' velocita' d'attacco ma mi leva 50 o 75 di salute :(

Non sono fatte col culo, come dici te, ma sono fatte col preciso intento di non farle indossare a pg di basso livello, che magari se la passano con il magazzino.
50 o 75 di salute ad un pg di alto livello non sono una gran perdita, ma per un pg piccolo si. ;)

downloader
09-06-2005, 13:25
qualcuno per favore mi da il link della mappa del mondo? Il file jpg intendo. Grazie :)

dnarod
09-06-2005, 13:30
mi sa che sono vicino all' acquisto (inizio a dirlo troppo spesso, mi devo solo decidere a fare l ordine su playcom); una cosa mi incuriosiva: come si mula???

Beralios
09-06-2005, 13:47
qualcuno per favore mi da il link della mappa del mondo? Il file jpg intendo. Grazie :)

Detto, fatto.

MAPPE (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps)

Trabant
09-06-2005, 13:54
Il punto VERAMENTE dolente del gioco sta nella poverta' di scelta delle armi , armature e con un mercato poverissimo :( ( qui veramente diablo 2 e sacred sono anni luce avanti.)
Praticamente , almeno per ora , il mercato serve solo per vendere le tue merci oppure comprare 2-3 oggetti del cavolo che servono solo per l'identificazione oppure per il riciclo di alcuni oggetti.
Non c'è liberta' di scelta o comunque poca.
Non sono d'accordo sul fatto che questa sia una carenza del gioco, secondo me è una scelta precisa dei programmatori, ex Blizzard e che quindi hanno messo a frutto l'esperienza di giochi come Diablo II.
In GuildWars la cosa fondamentale è il party, non esiste la possibilità di costruirsi una build "suprema", armarsi di spadone nucleare e andare allo sbaraglio sterminando tutto ciò che si incontra. E' indispensabile saper giocare in squadra, sia con giocatori umani che con NPC, e la squadra deve essere correttamente bilanciata.

Ecco perchè il mercato ti da il giusto indispensabile per le attività "ordinarie". Se ci fai caso le armi che vendono i mercanti sono una fesseria, quelle buone sono quelle che si "sudano" in combattimento.

Anche la scelta delle abilità segue questa logica, anche se ogni classe ha 60-70 abilità diverse alla fine ne puoi equipaggiare solo 8, e devi scegliere ogni volta quelle giuste in funzione dell'ambiente che vai a esplorare. E se sbagli scelta sono dolori ...


Le rune e le skill ( ALCUNE ) sono fate col culoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esempio , mi da piu' forza o piu' mana o piu' velocita' d'attacco ma mi leva 50 o 75 di salute :(
Oppure , c'è una skill che ti fa correre piu' veloce per alcuni secondi ma una volta finita la skill per altrettanti secondi diventi storpio. :(
La gestione dei punti abilita' non è un gran che.(DA MIGLIORARE)
Ti ha risposto Grem, è una tua precisa scelta quella di rinunciare a punti salute ma avere più energy per usare le abilità.

Addirittura esistono delle skill, ad esempio per il negromante o per il mesmer, che comportano il sacrificio anche del 33% della propria salute per infliggere danni al nemico o supportare la squadra.

Ci sono poi delle classi come il mesmer scarse come salute massima, debolissime come armature, che giocando opportunamente sono in grado di spellare vivo anche il tank più corazzato che non se la sappia giocare bene.

In sostanza GW non è solo un gioco da mazzulatori, offre un'enorme varietà di scelta e richiede un uso oculato di ogni singola risorsa che ti mette a disposizione.

:)

CYRANO
09-06-2005, 14:05
Ci sono poi delle classi come il mesmer scarse come salute massima, debolissime come armature, che giocando opportunamente sono in grado di spellare vivo anche il tank più corazzato che non se la sappia giocare bene.



Vero. per es io da G/N i boss che temo di piu' sono quelli che usano abilita' da ipnotizzatore...
mi fanno calare la salute in un batterdocchio...



Ciaozzz

downloader
09-06-2005, 14:19
Detto, fatto.

MAPPE (http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps)

GRAZIE! :)

downloader
09-06-2005, 14:27
Cazzarola :eek:

ma il mondo è davvero così grande? Cioè chi di voi ha terminato il gioco, ha davvero visto tutti i posti che ci sono in queste mappe? Che ne so, la giungla, il deserto ecc ecc?!?!

Azz io avevo paura di stare verso la fine...

Cmq sn anni ke un gioco nn lo trovavo così bello e così completo. Veramente sn state le + belle 18 sterline ke abbia mai speso!!!

Trabant
09-06-2005, 15:04
Vero. per es io da G/N i boss che temo di piu' sono quelli che usano abilita' da ipnotizzatore...
mi fanno calare la salute in un batterdocchio...
Ciaozzz

Infatti. Un mesmer può rallentarti per non farti avvicinare, toglierti tutta l'energia e ridurti al solo attacco base, e poi lavorarti sulla salute.

E' veramente fastidioso.

downloader
09-06-2005, 15:15
Infatti. Un mesmer può rallentarti per non farti avvicinare, toglierti tutta l'energia e ridurti al solo attacco base, e poi lavorarti sulla salute.

E' veramente fastidioso.

Scusate, tradotto in italiano cosa è un mesmer? :mc:

Fable
09-06-2005, 15:49
Non sono fatte col culo, come dici te, ma sono fatte col preciso intento di non farle indossare a pg di basso livello, che magari se la passano con il magazzino.
50 o 75 di salute ad un pg di alto livello non sono una gran perdita, ma per un pg piccolo si. ;)

Almeno fossero di meno ma 50-75 pti salute sono tanti.

Io personalmente una runa cosi non la metteri mai , mai e poi mai anche se avessi 600 di vita , tu la metteresti una runa cosi ????

In questo gioco anche con 800-900 pti. salute si muore con una facilita' incredibile non ti dico con 500-600.


Ti compreresti una macchina con un motore super potente e super veloce ma con sole due
ruote anziche' 4 ??? ... che senso avrebbe una macchina cosi ???? la stessa cosa vale anche per la runa in causa.


Per i pg bassi , no problem , semplicemente dovevano impedire di essere indossate da un certo livello in giu.

ciao.

Fable
09-06-2005, 16:03
Non sono d'accordo sul fatto che questa sia una carenza del gioco, secondo me è una scelta precisa dei programmatori, ex Blizzard e che quindi hanno messo a frutto l'esperienza di giochi come Diablo II.
In GuildWars la cosa fondamentale è il party, non esiste la possibilità di costruirsi una build "suprema", armarsi di spadone nucleare e andare allo sbaraglio sterminando tutto ciò che si incontra. E' indispensabile saper giocare in squadra, sia con giocatori umani che con NPC, e la squadra deve essere correttamente bilanciata.



E' una scelta scarsa di immaginazione e priva di ogni senso :(

In diablo 2 o in sacred e' pieno di armi potenti ,amuleti e cose del genere per potenziare se stessi, ma non per questo motivo i boss sono facili da sconfigere.
Anzi soprattutto in diablo 2 alcuni boss sono veramente duri a morirre.

La difficolta' in GuildWars e' billanciata male anzi mallissimo.
Cmq credo che i prossimi aggiornamenti apportera' una modifica anche in questo capitolo.

Fable
09-06-2005, 16:08
Infatti. Un mesmer può rallentarti per non farti avvicinare, toglierti tutta l'energia e ridurti al solo attacco base, e poi lavorarti sulla salute.

E' veramente fastidioso.


Ecco , per questo motivo ho scelto il mio terzo pg un
Guerriero Ipnotico ... e' letale allo stato puro , mi diverto da matti in arena :asd:

GMcomp1
09-06-2005, 16:23
ma lol avete elencato come difetti scelte ben precise e che sono IL bilanciamento del gioco mhuahua :(

downloader
09-06-2005, 16:37
ma lol avete elencato come difetti scelte ben precise e che sono IL bilanciamento del gioco mhuahua :(

ke fai ridi e metti la faccia triste? :confused:

No psicopatico... :D

Fable
09-06-2005, 16:48
ma lol avete elencato come difetti scelte ben precise e che sono IL bilanciamento del gioco mhuahua :(

secondo me , la difficolta' del gioco e' un po' eccessiva , se uno vuole farsi due passi piu' spinti , da solo , fuori dalle mura o dalla citta' praticamente e' imposibile.
Anche se uno corre non fa tanta strada.
Capisco che il gioco e' fatto per essere giocato in squadra ma se uno vuole andare da solo non fa tanta strada.

cmq raga , non intendo dire che il gioco non mi piace , no , no , il gioco mi piace , solo che sono alcune cose da rivedere. SECONDO ME ! :D

downloader
09-06-2005, 16:54
secondo me , la difficolta' del gioco e' un po' eccessiva , se uno vuole farsi due passi piu' spinti , da solo , fuori dalle mura o dalla citta' praticamente e' imposibile.
Anche se uno corre non fa tanta strada.
Capisco che il gioco e' fatto per essere giocato in squadra ma se uno vuole andare da solo non fa tanta strada.

cmq raga , non intendo dire che il gioco non mi piace , no , no , il gioco mi piace , solo che sono alcune cose da rivedere. SECONDO ME ! :D

Vabbè ma perchè in diablo 2 sei il super massiccio che risolve il tutto da solo... ma qui è realistica come cosa. I nemici sn troppi a volte anche in gruppo perchè così è la situazione... così è la storia. Se proprio vuoi andare da solo ti puoi sempre portare i seguaci. :)

trecca
09-06-2005, 16:54
difficoltà eccessiva? :mbe:
volendo uno può fare quasi tutte le quest da solo (con gli henchmen o come si chiamano).

Fable
09-06-2005, 16:59
difficoltà eccessiva? :mbe:
volendo uno può fare quasi tutte le quest da solo (con gli henchmen o come si chiamano).

Intendevo solo esplorare , senza fare le quest.
Senno a cosa serve l'esploratore ????