PDA

View Full Version : Brasile: squadrone della morte compie una strage


IpseDixit
01-04-2005, 21:19
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 1 APR - Strage senza precedenti a Rio de Janeiro. Una squadra della morte ha ucciso la scorsa notte almeno 27 persone nella periferia nord. Fra i morti anche tre bambini, di 7, 13 e 14 anni. La polizia sospetta che responsabili siano dei poliziotti militari. Giorni fa, otto agenti sono stati arrestati dopo che una telecamera fissa li aveva ripresi mentre estraevano da un'auto i corpi di due persone uccise a coltellate e gettavano una testa amputata al di la' del muro della caserma.

http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=318670

Non ho parole

Andala
01-04-2005, 21:25
Ma a questi che gli dice la testa?

Ahhh!!! Non lo voglio neppure sapere.

Vivano nell'inferno del loro rimorso.

Onisem
01-04-2005, 21:29
A costo di sembrare cinico, ma credo che fatti del genere anche se di minore entitą, nelle favelas brasiliane siano all'ordine del giorno.

andreamarra
02-04-2005, 11:55
Originariamente inviato da Onisem
A costo di sembrare cinico, ma credo che fatti del genere anche se di minore entitą, nelle favelas brasiliane siano all'ordine del giorno.


purtroppo nel nord del paese ci sono frequenti scontri e vere e proprie guerre civili... :(

ci sono dimensioni parallele in questo paese, dal benessere delle grandi cittą si passa a centinaia di chilometri a veri e propri massacri.

pace all'anima loro.