View Full Version : Tradurre PHOTOSHOP CS da english a ITALIANO!??

Delpi
03-03-2005, 19:55
ho provato con il file tw10428.dat nella cartella REQUIRED ma la traduzione solo parziale... :(
Qlc pu aiutarmi? magari guardando se sul suo in italiano c' un file DAT nella stessa cartella?

Grazie a tutti! Non son molto esperto e dover abbozzare delle operazioni su un software inglese non il massimo...

:)

edoravera
04-03-2005, 14:18
scarica la versione ita e usa un crack per renderla utilizzabile

Delpi
04-03-2005, 14:42
simpatico il tuo haha... :D

ti faccio notare come su questo forum NON si possa parlare di Crack,warez, et simila! ;)

fossi in te editerei il post! :)

poi magari non tutti hanno una ADSL per tirarsi gi il file del photo cs in ita! :p

poi magari qlc ha una versione di photo comprata regolarmente ma in inglese... che fa, cracca una trial solo per averla in italiano? :p

ora permetti a me di farti "haha"... :D

edoravera
05-03-2005, 12:08
Anche se sei un senior member permettimi di rifare "haha", in quanto, forse un po' sottile, il mio post era ironico :)

Apri eMule e cerca "traduzione photoshop", vedrai che trovi la soluzione

SALUTONI!!!

Delpi
05-03-2005, 12:24
haha concesso.. :)
anche il mio voleva essere un post ironico e sottile, nel senso che non convien troppo parlare ci crack et simila visto k proprio non consentitodal regolamento del forum quindi meglio far semplici allusioni, cos si evitano anche post dei mod che avvertono..

cmq ti ringrzio per il suggerimento e lo prover, anche se questo per me vuol dire installare il mulo visto k non l'jo mai voluto installare, essendo tra l'altro dotato di un semplice 56k, e vivendo dove l'ADSL non arriva.. ;)

Saluti anche a te e scusa se la mia risp parsa saccente e superba in quanto davvero non voleva esserlo.

Delpi
05-03-2005, 16:47
Trovato!

non del tutto completo ma meglio della traduzione ottenibile col il file dat della vers 7.

vi metto il link (http://www.giorgioravera.com/download/traduzioni_programmi/Photoshop_cs.zip)

PS: se qlc avesse il file dell'installazione direttamente nella cartella REQUIRED e volesse condividerlo, gliene sarei immensamente grato.

ciaooooo! :)

edoravera
06-03-2005, 01:34
haha bene bene, vedo ci siamo capiti.....non preoccuparti ho capito il senso della risposta

forse la trad nn va completamente in quanto la versione CS di photoshop la 8.0

se mi dai la mail ho scaricato quello che mi da di risultato il muletto per la versione 7.0, te li mando tutti e vedi se qualcuno funziona
magari mandami un private

o magari direttamente l'indirizzo che ti spedisco il cd del CS

Delpi
06-03-2005, 12:15
il link k ho postato dalla vers 8.0 cio il CS ma non so perch non del tutto completo.
Se hai trovato archivi della vers 7.0 ti ringrazio ma non mi servono xk ho gi quello della 7.0.1 ed pi incompleto del precedente che ho postato.. :)

per il CD grazie ma non ti preoccupare, sarebbe uno sbattimento per te..

GRAZIE e buona domenica!