View Full Version : Nintendo DS [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43

Dark Schneider
11-04-2007, 01:10
BonOVoxX81 & Dark Schneider

siete ufficialmente avvisati, se non la smettete di parlare di Dawn of Sorrow mi vien voglia di andarmi a prendere Portrait of Ruin.... ma i soldini li vengo a prendere da voi :O

I soldini devo spenderli per comprarmi la mia copia di Portrait of Ruin. :D

THE MATRIX M+
11-04-2007, 08:22
Final Fantasy III
Final Fantasy da I a VI, eccetto il III, ma sono per GBA
Children of Mana
Deep Labirinth
Lost Magic
Lunar

ed altri che non ricordo

Goldensun...sempre per gba ed è bellissimo:)

BonOVoxX81
11-04-2007, 13:49
BonOVoxX81 & Dark Schneider

siete ufficialmente avvisati, se non la smettete di parlare di Dawn of Sorrow mi vien voglia di andarmi a prendere Portrait of Ruin.... ma i soldini li vengo a prendere da voi :O

ma stai scherzando??? certo che lo devi prendere!!! Io lo sto gia' cercando http://img215.echo.cx/img215/5241/bouncingsmilie33nk5wp.gif

il bello dei giochi DS e' che li rivendi allo stesso prezzo di quando li hai presi ;)

BonOVoxX81
11-04-2007, 18:47
L'anellop che costa 300.000 e' utile? Penso di raggiungerli fra poco...

dierre
11-04-2007, 23:07
sono arrivato a livello 131 a tetris DS :asd:

argez
11-04-2007, 23:39

Diciamo che ti aggiunge una % in più di prendere le anime dai mobs...è utile se vuoi farti tutte le armi finali come ho fatto io...però ci metterai molto ugualmente...o almeno io ci ho messo molto :)

Marmoraizers
11-04-2007, 23:42
c'è il final fantasy tactics per GBA, che è un po' più "tactic" ma sempre ff è!

E anche il fantastico Mario & Luigi...!!!

MiKeLezZ
11-04-2007, 23:52
M3 DS Simply e R4 dovrebbero essere la stessa identica card prodotta da due team differenti.
DS-extreme non la conosco ma gbarl.it consiglia la R4 e leggendo in giro pur costando meno delle tre pare funzioni pure meglio.
Comunque su gbarl.it ci sono un sacco di recensioni facci un giro.;)
M3 Simply è una R4 rimarchiata, non vi sono differenze.
Diciamo che ti aggiunge una % in più di prendere le anime dai mobs...è utile se vuoi farti tutte le armi finali come ho fatto io...però ci metterai molto ugualmente...o almeno io ci ho messo molto :)Raddoppia la %, è una tappa obbligata per prendere le anime più noiose (o per massimizzarne il numero). Occhio a usare le anime rare per le armi finali perchè in questo modo non si prende l'anello del caos (che è una figata).
Fra l'altro io ho finito il gioco con una banale ascia d'oro (fra l'altro creata solo a fine gioco perchè mi impigriva capire il meccanismo di creazione armi :D ).
Ho ucciso un centinaio di gran cavalieri con la fortuna a 30 ma non mollano una ceppa :(
Solo 100? :D

Devi esattamente andare proprio nella zona dell'acqua in cui ci sono le punte. Per riuscire a passare senza farti male devi usare il potere del Carro di scheletri. Adesso non mi ricordo esattamente come si chiama, ma è quello in cui degli scheletri ti prendono e ti portano sul carro. ;)
Puoi usare l'abilità schelescimmia assieme a quella che lancia la bambola, in questo modo puoi lanciare la bambola più lontano, giusto giusto per passare il pezzo (chiaramente prima arriva al muro trasformato da pipistrello).

BonOVoxX81
12-04-2007, 13:21
Diciamo che ti aggiunge una % in più di prendere le anime dai mobs...è utile se vuoi farti tutte le armi finali come ho fatto io...però ci metterai molto ugualmente...o almeno io ci ho messo molto :)

Quali sono le anime piu' utili (e dolorose) ? :asd:

Per adesso uso "strega" e "aguni" per gli attacchi

argez
12-04-2007, 14:02
Quali sono le anime piu' utili (e dolorose) ? :asd:

Per adesso uso "strega" e "aguni" per gli attacchi

Ma dici da ottenere o da usare?
Da ottenere golem di ferro perchè è immune a tutto...o almeno...io non sono riuscito a trovare un modo di fargli più di 1 a colpo...però ha poca vita...invece da usare oltre ad aguni anche demone di fuoco è buona...succubus fa molto danno ma ci vuole tempismo...infine una delle più utili da usare è Quetzalcoatl imho :D

BonOVoxX81
12-04-2007, 15:16
Ma dici da ottenere o da usare?
Da ottenere golem di ferro perchè è immune a tutto...o almeno...io non sono riuscito a trovare un modo di fargli più di 1 a colpo...però ha poca vita...invece da usare oltre ad aguni anche demone di fuoco è buona...succubus fa molto danno ma ci vuole tempismo...infine una delle più utili da usare è Quetzalcoatl imho :D

Si si e' vero...poco danno ma va a ricerca :D

macubo
12-04-2007, 15:18
ragazzi io sto giocando ora ad advance wars DS: ho fatto in 5 giorni 18 battaglie in campagna e ora sono 2 volte che mi fregano alla 19°(quella che c'è da buttar giù il satellite e dopo distruggere il cristallo nero).. come cazzo si fa?

ciao!

rgart
12-04-2007, 15:33
x acquistare del materiale consiglio caldamente ultragame.it , ho ordinato la R4 il 10 e questa mattina era nella buchetta delle lettere! pagando solo 2 euro di spedizione!

Cmq questa card da slot-1 è fantastica!

macubo
12-04-2007, 17:43
anch'io l'ho presa lì consigliato infatti

BonOVoxX81
12-04-2007, 18:51
E a che serve?

]Rik`[
12-04-2007, 19:05
a chi possa fregare, sto facendo come progetto di costruzione di interfacce una versione di picross per windows in c# :D magari una volta finito e funzionante ve lo linko :D

Dark Schneider
12-04-2007, 20:41
Puoi usare l'abilità schelescimmia assieme a quella che lancia la bambola, in questo modo puoi lanciare la bambola più lontano, giusto giusto per passare il pezzo (chiaramente prima arriva al muro trasformato da pipistrello).

Questa non la sapevo. Quindi ci sono modi alternativi. :)

Dark Schneider
12-04-2007, 20:43

Mazza hai raggiunto i 300.000? Io ho rinunciato. :D

Supertino
12-04-2007, 22:19
Arrivata la R4! solo 1 parola:
FAVOLOSA!!!!!!!
:sofico:

BonOVoxX81
13-04-2007, 13:56
Arrivata la R4! solo 1 parola:
FAVOLOSA!!!!!!!
:sofico:

:confused:

BonOVoxX81
13-04-2007, 13:56
Mazza hai raggiunto i 300.000? Io ho rinunciato. :D

Con l'anello per i sodli scendono sacchetti da 500 come si piovessero :asd:

BonOVoxX81
13-04-2007, 14:00
Ok penso di essere all'ultimo mostro...e in attesa del potrait of ruin a che gioco? E' da 2 mesetti che ho mario 64 ma ci ho giocato 5 minuti non e' che mi abbia preso molto...o mi sbaglio?

macubo
13-04-2007, 14:08
ragazzi io sto giocando ora ad advance wars DS: ho fatto in 5 giorni 18 battaglie in campagna e ora sono 2 volte che mi fregano alla 19°(quella che c'è da buttar giù il satellite e dopo distruggere il cristallo nero).. come cazzo si fa?

ciao!

ce l'ho fatta... 7 ore ininterrotte di battaglia mozzafiato, dalle 23.00 alle 6.10 di stamattina....:D

anch'io ho giocato a mario 64 ds, carina l'idea del touchpad per controllarlo ma avendo giocato mario sunshine sul GC sono cose già viste.. molto meglio new super mario bros!:D

BonOVoxX81
13-04-2007, 15:25
ce l'ho fatta... 7 ore ininterrotte di battaglia mozzafiato, dalle 23.00 alle 6.10 di stamattina....:D

anch'io ho giocato a mario 64 ds, carina l'idea del touchpad per controllarlo ma avendo giocato mario sunshine sul GC sono cose già viste.. molto meglio new super mario bros!:D

Gia fatto :)

THE MATRIX M+
17-04-2007, 20:40
Iscritto, finalmente lo possiedo anch'io!:)

L'unico appunto che posso fare è che personalmente avrei preferito degli schermi, soprattutto quello superiore, un pò più grandi. Per il resto è perfetto. Per ora ho giocato a supermario64 (bello), new super mario (bellissimo), nintendogs (:D ), wario ware (carino) e altri dannatamente divertenti e a tratti difficili direi...:mbe:

P.S. domani provo portrait of ruin e children of mana:)

BonOVoxX81
18-04-2007, 20:19
Finito castlevania down of sorrow!!! Veramente bello! Carino l'ultimo mostro ma un po' troppo facile ;)

Ora mi sto facendo la modalita' julius! Mi piacciono proprio i platform / RPG...che cosa mi consigliate ora del tipo' in attesa di prendermi protrait of ruin?

O magari mi faccio mario 64 che e' li con le ragnatele sopra? :asd: merita?

THE MATRIX M+
18-04-2007, 21:22
Merita merita:)

Dark Schneider
18-04-2007, 21:24
Io mi son preso Resident Evil Deadly Silence a 20. Praticamente è RE1. Spiccicato identico alle versioni psx-pc dell'epoca. :D

Ma mi appassiona sempre. A questo punto ho 3 Resident Evil 1: versione Pc, DS e quella GameCube(che però è estesa e rifatta da zero grafica inclusa). :D

BonOVoxX81
18-04-2007, 21:34
Io mi son preso Resident Evil Deadly Silence a 20. Praticamente è RE1. Spiccicato identico alle versioni psx-pc dell'epoca. :D

Ma mi appassiona sempre. A questo punto ho 3 Resident Evil 1: versione Pc, DS e quella GameCube(che però è estesa e rifatta da zero grafica inclusa). :D

Mai giocato a nessun RE so che e' blasfemia :D merita?

argez
18-04-2007, 22:04

:eek: :eek: :eek:
Come la preferisci l'esecuzione?:D

Cmq io ho messo gli occhi su:

Scurge:hive (http://www.gamespot.com/ds/action/scurge_hive/review.html?sid=6162624)

Lunar knights (http://www.gamespot.com/ds/adventure/lunarknights/review.html?sid=6165961)

]Rik`[
18-04-2007, 22:26
ma c'è per DS in inglese o italiano qualche gioco di carte stile magic o yu gi oh?

TRUTEN
18-04-2007, 22:37
Io dovrei avere pure al PSX da qualche parte :D
Comunque merita come gioco sopratutto in versione Rebirth che rpesenta qualche lieve differenza.

Per Yu-gi-oh ci sono due giochi.
Il più vecchio è Nightmare Troubador il secondo è appena uscito ed è Yu-gi-oh GX Spirit Caller.
Se devi prenderne uno ti consiglierei il secondo solo per la presenza del multiplayer online.

]Rik`[
18-04-2007, 22:47
sono solo in jappo o anche inglese?

edit: visto che sono europei, grazie :)

BonOVoxX81
18-04-2007, 22:55
RE e' in italiano? Spero sia divertente :)

Matrixbob
18-04-2007, 23:01
Super Mario 64 DS.

Ho 112 stelle e mi mancano 4 conigli luccicanti.
Non ho voglia di impazzire a trovare tutte le 150 stelle dato che CMQ a Browser caro lgi ho gia rotto il bip.
C'è modo di risolvre ancora quella dei conigli luccicanti per aprire la Porta IV senza lettera sopra?!

MiKeLezZ
18-04-2007, 23:14
Quali sono le anime piu' utili (e dolorose) ? :asd: Per adesso uso "strega" e "aguni" per gli attacchi
La semplicissima ascia è ottima... devastante (se potenziata) quella con l'arco.. ottima anche la torta alla crema (non da mangiare) :D
La donna è più utile per incantesimi di buff
ragazzi io sto giocando ora ad advance wars DS: ho fatto in 5 giorni 18 battaglie in campagna e ora sono 2 volte che mi fregano alla 19°(quella che c'è da buttar giù il satellite e dopo distruggere il cristallo nero).. come cazzo si fa? ciao!Io mi son fatto 65 ore finora (in pratica col DS ho giocato solo a Advance Wars e Castlevania.. e a breve Pokemon), è semplicemente un gioco spettacolare :D
Francamente non ce l'ho in mente... è quella con le 4 basi ai lati? E' quella doppio schermo con sotto una foresta in mezzo e una base intrappolate?
Con l'anello per i sodli scendono sacchetti da 500 come si piovessero :asd:... e con due anelli per i soldi? :D :D

;)

Dark Schneider
18-04-2007, 23:39

Certo che merita. Resident Evil 1 è Resident Evil 1. :) Un Capolavoro all'epoca, ma a mio avviso lo è anche adesso. Se poi non l'hai mai giocato è un motivo più che valido per prenderlo.
Certo come voti questo RE DS ha preso sul 7.5, ma per il semplice motivo che si tratta di un gioco non nuovo di tanti anni fa, che conoscono tutti e che è uscito in un po' tutte le salse all'epoca e per il fatto che si son limitati al porting(il DS può fare meglio). Però alla fine rimane lo stesso gioco. Lo stesso capolavoro uscito anni fa sulle altre piattaforme. Fedele all'originale al 100%. Poi ognuno la vede come vuole questa fedeltà, come un pregio o difetto. Sta di fatto che è lui, bello e sempre appassionante. :D

Prendilo prendilo. Io anche se conosco tutto di tutto, lo sto rigiocando nuovamente in questa versione DS e non riesco a staccarmi. :D

Comunque si è tutto in italiano. O meglio i sottotitoli in italiano. Le versioni pc, psx, saturn,ecc. all'epoca erano con i testi in inglese.

Nella versione DS hanno introdotto una nuova modalità che si chiama Rebirth. C'è la modalità classica e questa rebirth che è un po' differente. Io però intanto mi sto rigiocando la classica. :)

Mav80
19-04-2007, 08:58
Come la preferisci l'esecuzione?:D

Cmq io ho messo gli occhi su:

Scurge:hive (http://www.gamespot.com/ds/action/scurge_hive/review.html?sid=6162624)

Lunar knights (http://www.gamespot.com/ds/adventure/lunarknights/review.html?sid=6165961)

Lunar Knights merita!;)

ferro75
19-04-2007, 14:40
Super Mario 64 DS.

Ho 112 stelle e mi mancano 4 conigli luccicanti.
Non ho voglia di impazzire a trovare tutte le 150 stelle dato che CMQ a Browser caro lgi ho gia rotto il bip.
C'è modo di risolvre ancora quella dei conigli luccicanti per aprire la Porta IV senza lettera sopra?!

Se non vuoi sbatterti a trovare tutte le stelle è inutile che trovi tutti i conigli luccicanti perchè tanto alla fine dietro alla porta c'è solo un'altra stella. Comunque per trovarli tutti devi usare tutti i personaggi e girare per il castello. C'è anche un mezzo trucco con Yoshi... in pratica devi entrare e uscire dalla porta principale finchè uno dei 3 conigli davanti al ponte non diventa luccicante.

Per la cronaca io sono a 149 stelle :D Mi manca solo di raccogliere 100 monete nel llivello 15, ma la vedo molto dura :muro:

NoPlaceToHide
19-04-2007, 17:16
Ho visto su Nextgame la pubblictà di Hotel Dusk, non mi sembra male come giochino e poi finalmente un avventura come piacciono a me, erano eoni che nn ne trovavo una. Qualcuno sa se è valido o meno come titolo?

Altra cosa...Worms...previsto per questa estate...è il solito must have del PC o ha perso?

argez
19-04-2007, 17:26
Ho visto su Nextgame la pubblictà di Hotel Dusk, non mi sembra male come giochino e poi finalmente un avventura come piacciono a me, erano eoni che nn ne trovavo una. Qualcuno sa se è valido o meno come titolo?

Altra cosa...Worms...previsto per questa estate...è il solito must have del PC o ha perso?

Dalla rece sembra valido

hotel dusk room 215 (http://www.gamespot.com/ds/adventure/hotelduskroom215/review.html)

toolate
19-04-2007, 17:42
Dalla rece sembra valido

hotel dusk room 215 (http://www.gamespot.com/ds/adventure/hotelduskroom215/review.html)

anche qui ne parlano bene (http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=5598)

in breve pare molto più maturo e longevo di another code
e bisogna sperare abbiano fatto un buon lavoro in fase di localizzazione..

Matrixbob
19-04-2007, 21:51
Per la cronaca io sono a 149 stelle :D Mi manca solo di raccogliere 100 monete nel llivello 15, ma la vedo molto dura :muro:

Io direi che potresti feramarti.
Quello è perfezionismo non divertimento.

Allora appena riesco lo vado a vendere il mio. :)

trecca
19-04-2007, 22:05
Datemi il benvenuto, da qualche giorno sono pure io nel "clan" :D

La scimmia era diventata potentissima con l'avanzare dei mesi, ai livelli di un Golden Ozaru :asd: :sofico: ... e così dopo averlo adocchiato ad un buon prezzo la scimmia è finalmente esplosa in modo rabbioso :asd:

Ed eccolo qui, il mio bimbo :sbav: :D

http://img266.imageshack.us/img266/9630/mydsdl8.jpg

argez
19-04-2007, 23:15
Grats :D

NoPlaceToHide
19-04-2007, 23:36
anche qui ne parlano bene (http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=5598)

in breve pare molto più maturo e longevo di another code
e bisogna sperare abbiano fatto un buon lavoro in fase di localizzazione..

Si poi mi piace l'effetto fumettoso...già visto sugli scaffali...a giorni sarà mio attendo giusto per vedere se ci sarà qualcosa di usato :)

Dark Schneider
20-04-2007, 00:22
Si poi mi piace l'effetto fumettoso...già visto sugli scaffali...a giorni sarà mio attendo giusto per vedere se ci sarà qualcosa di usato :)

Un po' difficile trovarlo usato. Anche perchè ufficialmente esce domani qua da noi. Non penso che qualcuno lo rivenda già.

Cmq è un avventura grafica molto acclamata, ha preso bei voti dappertutto. I disegni sono fatti a mano. :D Leggendo un po' in giro c'è chi dice che la storia ridà un po' allo stile di Linch. :) Quindi magari ha una qualche trama stramba e particolare. :)

Ecco la mini trama tratta dal sito Nintendo. :)

Los Angeles, 1979. In questo nuovo gioco per DS, il giocatore impersona Kyle Hyde, un ex poliziotto diventato venditore, che prova a ritrovare un amico scomparso. Gli indizi conducono a un hotel misterioso con una stanza particolare in cui vengono esauditi i desideri. Il giocatore prende una stanza e si prepara a una notte di soprese, fra incontri sorprendenti e il mistero dell'Hotel Dusk: Room 215.

NoPlaceToHide
20-04-2007, 08:20
domani? lol...ho visto la pubblicità sono capitato in un negozio e l'ho visto...e nn un preorder...

TRUTEN
20-04-2007, 10:28
Ieri mi è arrivato Oeundan dopo poco meno di un mese dall'ordine.
Mamma mia che figo....

NoPlaceToHide
20-04-2007, 10:53
e te lo giochi in jappolandese?

TRUTEN
20-04-2007, 11:05
E' un gioco basato sul ritmo non serve sapere la lingua. Se ti piace jpop e jrock, ed io adoro i generi, sei a cavallo e non ti stacchi più.
Se vuoi farti un'idea più precisa puoi guardarti un video su youtube anche se giocarlo è un'altra cosa.
Per me è il mioglior gioco da DS per ora: anche se sono totalmente incapace.
Tra l'altro il mese prossimo esce il 2 :D

Fable
20-04-2007, 11:36
Datemi il benvenuto, da qualche giorno sono pure io nel "clan" :DLa scimmia era diventata potentissima con l'avanzare dei mesi, ai livelli di un Golden Ozaru :asd: :sofico: ... e così dopo averlo adocchiato ad un buon prezzo la scimmia è finalmente esplosa in modo rabbioso :asd:

Hai fatto bene , l'hai accontentata allora , ma ... a chi diamo il benvenuto , a te o alla scimmia ? :D
Cmq , in ogni caso ... Benvenuto nel nostro clan , fratello , adesso sei uno dei nostri ! :sofico:
Come inizio che giochi hai scelto ?

Dark Schneider
20-04-2007, 11:40
domani? lol...ho visto la pubblicità sono capitato in un negozio e l'ho visto...e nn un preorder...

Beh dai è normale. Alla fine ai negozi arriva anche 1-2 giorni prima del lancio ufficiale.
Tipo mi ricordo New Super Mario Bros, data di uscita 30 Giugno..ma io comprai il 28, se non il 27 al gamerush. :) Oppure anche Phoenix Wright...tipo il giorno prima.

NoPlaceToHide
20-04-2007, 12:27
ho visto il video...hai già avuto crisi epilettiche?

TRUTEN
20-04-2007, 12:44
eh?

Hitman47
20-04-2007, 13:47
e te lo giochi in jappolandese?

ovvio....la versione USA fà schifo....

Lins
20-04-2007, 15:07
E' un gioco basato sul ritmo non serve sapere la lingua. Se ti piace jpop e jrock, ed io adoro i generi, sei a cavallo e non ti stacchi più.
Se vuoi farti un'idea più precisa puoi guardarti un video su youtube anche se giocarlo è un'altra cosa.
Per me è il mioglior gioco da DS per ora: anche se sono totalmente incapace.
Tra l'altro il mese prossimo esce il 2 :D

Ti voglio a livello Cheer :asd:

p.s. non iniziare dal livello 1 perchè io l'ho trovato + difficile in quanto lento. Parti col 2 ;)

TRUTEN
20-04-2007, 16:25
Livello 1 intendi la difficoltà?
Comunque sono partito anch'io a livello "normale" anche perchè il pelato non mi piace e non mi sembra ti aiuti giocarlo così lento. Poi riprovi a normal e sembra da suicidio :D
Le cheerleder mi sa che non le vedrò mai :O

argez
20-04-2007, 16:37
Ieri mi è arrivato Oeundan dopo poco meno di un mese dall'ordine.
Mamma mia che figo....

Non è il mio tipo di gioco...ma ieri l'ho visto sul ds di un amico O_O
Le sue parole sono state...neanche a me piaceva il tipo di gioco...poi ho provato a giocarci...sembra diventi una droga molto facilmente :D

BonOVoxX81
20-04-2007, 17:30
Ragazzi senza che mi danno su ebay per comparre dei giochi,per caso qualcuno di voi a qualche bel gioco da vendermi? Potrei scambiare con castlevania che ho quasi finito del tutto :)

toolate
20-04-2007, 17:33
Livello 1 intendi la difficoltà?
Comunque sono partito anch'io a livello "normale" anche perchè il pelato non mi piace e non mi sembra ti aiuti giocarlo così lento. Poi riprovi a normal e sembra da suicidio :D
Le cheerleder mi sa che non le vedrò mai :O

e conta che ho preso S in diverse missioni con le cheerleader (tra l'altro espongo di nuovo il mio problema.. non sempre mi salva il rank della "missione" ci sono stage in cui ho preso S e sono ancora segnati come A! -______-;; ) e continuo a prendere voti inguardabili a livello facile.. non riesco proprio a giocarlo, avrò completato 3 missioni in tutto... @_@ credo sia la vera modalità superdifficile del gioco :p

micciano
21-04-2007, 14:22
Ragazzi io l'ho appena comprato con nintendogs + che altro x mia nipote....carino è carino...ma nn ha niente a che vedere con la psp a parer mio!

Ma mi chiedevo: non ha un sistema di salvataggio tipo Ms o Sd come la psp?
posso scaricare qualcosa? homebrew e se si dove li metto? e il firmware?
Grazie a tutti quelli che sapranno colmare le mie lacune! :D

Ledo
21-04-2007, 14:28
Ragazzi io l'ho appena comprato con nintendogs + che altro x mia nipote....carino è carino...ma nn ha niente a che vedere con la psp a parer mio!

Ma mi chiedevo: non ha un sistema di salvataggio tipo Ms o Sd come la psp?
posso scaricare qualcosa? homebrew e se si dove li metto? e il firmware?
Grazie a tutti quelli che sapranno colmare le mie lacune! :D

nintendogs secondo il mio modesto parere fa schifo

per gli homebrew hai bisogno di una flascard trovi molte informazioni a riguardo qui http://www.gbarl.it/index.php?act=portal se servono chiarimenti chiedi ;)

Matrixbob
21-04-2007, 16:44
Com'è Sonic x DS?
Stressante o divertente?!

Dark Schneider
21-04-2007, 22:17
Com'è Sonic x DS?
Stressante o divertente?!

Sonic Rush merita molto. :) E' in 2d e quando affronti il boss diventa 3d.
Penso che sia il Sonic più veloce che abbia mai visto. :)

Matrixbob
21-04-2007, 22:36
Sonic Rush merita molto. :) E' in 2d e quando affronti il boss diventa 3d.
Penso che sia il Sonic più veloce che abbia mai visto. :)

Eh, ho avuto 1 attimo (1 ora) di esitazione e me lo hanno fregato da sotto il naso.
Era in seconda mano a 26e, peccato, vediamo il lato positivo ho risparmiato 26e. :D
Se avete la possibilità non esistate e comprate, io aimè devo pensarci a cosa comprare.

clasprea
22-04-2007, 01:11
Eh, ho avuto 1 attimo (1 ora) di esitazione e me lo hanno fregato da sotto il naso.
Era in seconda mano a 26e, peccato, vediamo il lato positivo ho risparmiato 26e. :D
Se avete la possibilità non esistate e comprate, io aimè devo pensarci a cosa comprare.

non misembra affatto un gran prezzo 26 euro! Io ho venduto il mio su ebay proprio ieri, a 15 euro. cerca cerca che lo trovi a meno di sicuro ;)

pagghi
22-04-2007, 01:14
....carino è carino...ma nn ha niente a che vedere con la psp a parer mio!

graficamente certo che no, la psp è una bomba...

ma ti consiglio di non sottovalutare il divertimento che ti può dare, anche se graficamente non è fenomenale. Il doppio schermo, touch screen, alcuni divertenti giochi in rete e il fatto di giocare in wifi con + console e una sola cartuccia, offrono un'esperienza di gioco completamente differente da psp, facendole diventare IMPARAGONABILI, anche se a parer mio nds si avvicina molto di più al vero concetto di console (quindi gioco) portatile.

killbill
22-04-2007, 17:53
raga ho quasi finito New super Mario che a dir la verità mi ha un po' scocciato, quindi penso che tra qualche giorno lo porterò da blockbuster o in un altro posto per venderlo... volevo un consiglio per il prossimo gioco da prendere... volevo qualcosa dello stesso genere e hanno catturato il mio interesse Yoshi's Island e Mario vs donkey kong 2:) che dite? che consigliate?

SerMagnus
22-04-2007, 18:11
senza dubbio sono da avere entrabi, personalmente xò mi sento di consigliarti di partire da Mario VS DonkeyKong 2

killbill
22-04-2007, 18:20
senza dubbio sono da avere entrabi, personalmente xò mi sento di consigliarti di partire da Mario VS DonkeyKong 2

grazie mille per il consiglio:) se qualcuno ne ha altri sono ben accetti:)

nekromantik
22-04-2007, 21:19
Yoshi's Island è un gran bel gioco.
Per me superiore (di molto) allo stesso New Super Mario.

ferro75
22-04-2007, 22:14
raga ho quasi finito New super Mario che a dir la verità mi ha un po' scocciato, quindi penso che tra qualche giorno lo porterò da blockbuster o in un altro posto per venderlo... volevo un consiglio per il prossimo gioco da prendere... volevo qualcosa dello stesso genere e hanno catturato il mio interesse Yoshi's Island e Mario vs donkey kong 2:) che dite? che consigliate?

Mario vs Donkey 2 per quel che so io non è dello stesso genere. Comunque Yoshi è un gran bel gioco.

NoPlaceToHide
23-04-2007, 09:23
nessuno che vende Yoshi? non riesco a trovarlo nei negozi...uff...Mario ormai gli ho consumato le suole :D però mi piae rigiocarlo in maniera o più veloce o più spettacolare bho...mi piace rigiocarlo :D

rgart
23-04-2007, 09:45
Dopo che me l'avevano fregato sono entrato in depressione... così a pasqua dentro l'uovo ho trovato un mattoncino nero tutto nuovo :D :D :D :D :D :D

Dopo aver prso la R4 (ho già finanziato la nintendo con 2 Ds lite :O ) ho incominciato a giocare ad alcuni giochini che neanche conoscevo

Star Fox Command

Advance Wars - Dual Strike

Sono fantastici :eek: :eek:

il primo xò è cortissimo... l'ho finito in 5 ore... mentre il secondo è una droga... è il risiko dei miei sogni!

macubo
23-04-2007, 12:51
Advance Wars - Dual Strike
... è il risiko dei miei sogni!

a chi lo dici... io ci facevo l'alba giocandoci, ma poi mi sono drogato di new sm bros:D

pagghi
23-04-2007, 14:43
a chi lo dici... io ci facevo l'alba giocandoci, ma poi mi sono drogato di new sm bros:D

mi spiegate come cavolo faccio ad accedere ai mondi 4 e 7?? possibile che anche se nei mondi conosciuti faccio tutti gli schemi, strade alternative accessibili con le 5 stelle, ma non le altre? HELP :(

macubo
23-04-2007, 15:12
devi battere il mostro del mondo "al bivio" con il mini fungo...

toolate
23-04-2007, 15:13
mi spiegate come cavolo faccio ad accedere ai mondi 4 e 7?? possibile che anche se nei mondi conosciuti faccio tutti gli schemi, strade alternative accessibili con le 5 stelle, ma non le altre? HELP :(

le strade sono dei passaggi dopo alcuni boss dove puoi entrare solo con mario in una determinata forma

per la precisione il mondo 4 si sblocca uccidendo il boss del secondo castello nel mondo 2 con minimario, stessa cosa nel mondo 5 per sbloccare il 7 (per entrambi, una volta uccisi, poi devi prendere la stradina dove solo minimario può passare)

pagghi
23-04-2007, 15:17
toolate e macubo grazie.... non ci sarei mai arrivato da solo, stavo già sclerando pensando di completare TUTTE le stelle per ogni mondo :muro:

Sp4rr0W
23-04-2007, 15:27
Ragazzi a giorni mi arriva il ds lite (avevo un ds "standard" che avevo venduto). Io acquistavo i giochi da lik-sang ma ormai l'han chiuso (grazie sony:muro: )

C'è qualche altro negozio online all'estero dove è conveniente comprare i giochi? (tenendo conto del costo è s.s.) ?

Dark Schneider
23-04-2007, 16:22
c'è play-asia

il_joe
23-04-2007, 16:32
ciao gente
ho appena acquistato un ds lite.... e volevo chiedervi qualche dritta per i giochi e magari qualche sito che parla del ds lite con tips, info sul sistema, tuning dello stesso, etc etc... insomma un sito da cui avere tutte le info necessarie per la console (dall'hw al sw, dai giochi migliori agli accessori...)
grazie
Joe

NoPlaceToHide
23-04-2007, 17:00
è ufficiale cerco Yoshy! :D lo dice anche la mia firma intelligente :asd:

l'ho trovato solo a 40 euri...sono troppiii :cry:

nekromantik
23-04-2007, 17:32
http://gonintendo.com/wp-content/photos/outside.JPG

http://www.flickr.com/photos/25792657@N00/sets/72157600112440060/

:)

nekromantik
23-04-2007, 17:34
Se qualcuno vuole un bel wallpaper...

http://www.square-enix.co.jp/ff12rw/

:D

clasprea
23-04-2007, 18:16

grazie, messo subito sul desktop uno dei due :)

THE MATRIX M+
23-04-2007, 21:09

FFXII per ds??:eek:

:sbav:

nekromantik
23-04-2007, 21:10
Si è già uscito in Giappone.
In USA dovrebbe uscire a Maggio. ^__-

THE MATRIX M+
23-04-2007, 21:14
Si è già uscito in Giappone.
In USA dovrebbe uscire a Maggio. ^__-

Non vedo l'ora di giocarlo:) :)

BonOVoxX81
23-04-2007, 22:09
Ma FFIII per DS in ita e' gia' uscito?

alenter
23-04-2007, 22:19

no! ma ci siamo quasi:D

Dark Schneider
24-04-2007, 16:13

4 Maggio ;)

pagghi
24-04-2007, 16:54
avevo una mezza intenzione di prendere alla morosa Harvest Moon ds, che mi dite?
non ha mai giocato a quello del cubo, ma potrebbe essere un genere che le piace... il problema è che le rece non mi sembrano entusiasmanti, e le votazioni parecchio sotto la versioni GC

clasprea
24-04-2007, 19:30
avevo una mezza intenzione di prendere alla morosa Harvest Moon ds, che mi dite?
non ha mai giocato a quello del cubo, ma potrebbe essere un genere che le piace... il problema è che le rece non mi sembrano entusiasmanti, e le votazioni parecchio sotto la versioni GC

io ce l'ho, il problema di questa versione è che dicono cambi poco dalle altre (ma se non le ha giocate per questo non c'è problema) e poi un altro problema è che per iniziare ad avere i primi animali della fattoria devi giocare un bel po', perchè devi costruirgli prima la stalla e poi acuistarli, e ti servono parecchi soldi, mentre ad esempio nella versione ps2 ti "regalano" la prima mucca e hai già la stalla. A me però piace un sacco!
Inoltre per sfruttarlo come si deve c'è da dedicare un po' di tempo alla lettura di qualche guida su gamefaqs & Co perchè altrimenti certe cose non ti rendi conto che puoi farle e perdi tempo.

ferro75
25-04-2007, 12:30

C'è la recensione su spaziogames. Voto 7,5.

Dark Schneider
25-04-2007, 12:52
Ragà non so se l'avete giocato, ma io vi consiglio caldamente NANOSTRAY!!!:eek:

Sto gioco è bellissimo. E' uno sparatutto vecchio stile con la navicella. Divertentissimo e con una grafica favolosa. 60 fps, strapieno di effetti grafici, i modelli poligonali delle navi, boss,ecc. sono realizzati benissimo. Inclusi gli stage, le ambientazioni realizzate alla grande. C'è da stupirsi. :) Giocandolo fa un effetto anche migliore.

Tra l'altro dovrebbe uscire anche il seguito quest'anno. :)

BonOVoxX81
25-04-2007, 13:29
Cazz e' vero dalle foto e' bellissimo!!!

L'ho trovato a 30 euro spedito che dite e' buono?

Lins
25-04-2007, 13:34
Ragà non so se l'avete giocato, ma io vi consiglio caldamente NANOSTRAY!!!:eek:

Sto gioco è bellissimo. E' uno sparatutto vecchio stile con la navicella. Divertentissimo e con una grafica favolosa. 60 fps, strapieno di effetti grafici, i modelli poligonali delle navi, boss,ecc. sono realizzati benissimo. Inclusi gli stage, le ambientazioni realizzate alla grande. C'è da stupirsi. :) Giocandolo fa un effetto anche migliore.

Tra l'altro dovrebbe uscire anche il seguito quest'anno. :)

Giocato a suo tempo e goduto alla grande :D
Il grosso difetto di questo gioco è la tipologia, gioco da metro' in quanto troppo breve.

Vi consiglio di prenderlo perchè merita, ma solo se lo trovate a basso prezzo

Dark Schneider
25-04-2007, 13:43
Sinceramente non so a quanto sta di media usato on line. Forse anche a 25 lo trovi.

Cmq è figo davvero.

http://www.nanostray.com/files/shinen_nanostray_video1.mpg

http://www.nanostray.com/files/shinen_nanostray_video2_dualscreen.mpg

Scaricate sti due filmatini.

Ma cmq dal vivo fa anche un effetto migliore. :)

Dark Schneider
25-04-2007, 13:45
Giocato a suo tempo e goduto alla grande :D
Il grosso difetto di questo gioco è la tipologia, gioco da metro' in quanto troppo breve.

Vi consiglio di prenderlo perchè merita, ma solo se lo trovate a basso prezzo

Vabbè è normale, difficilmente ci son giochi di quel genere lunghi.

Però io lo consiglio davvero. Certo non prenderlo nuovo a prezzo pieno. Però ad un po' meno si e penso si trova.

Tra l'altro stanno già sviluppando il 2 e mi pare esca quest'anno.:)

Lins
25-04-2007, 13:51
Vabbè è normale, difficilmente ci son giochi di quel genere lunghi.

Però io lo consiglio davvero. Certo non prenderlo nuovo a prezzo pieno. Però ad un po' meno si e penso si trova.

Tra l'altro stanno già sviluppando il 2 e mi pare esca quest'anno.:)

Si , ma nanostray è veramente troppo corto ^^

Hai mai provato ikaruga ? :D

Dark Schneider
25-04-2007, 15:15
Si ma Ikaruga è cmq il migliore. :)

Ce ne stanno una valanga che son solitamente corti. :D

Cmq imho un 25 euro li vale.

A proposito non era in sviluppo un ikaruga ds?

Lins
25-04-2007, 15:40
No, era un fake ;)

Dark Schneider
25-04-2007, 15:45
No, era un fake ;)

:cry:

Beh allora speriamo bene per Nanostray 2.

C'è già il sito :D

http://www.nanostray2.com/about/screens/

Fable
25-04-2007, 16:08
Nanostry e' un gioco bellissimo , sia graficamente che gameplay , ma la pecca piu' grossa e' la durata , l'ho finto in meno di 2 ore e per questo motivo lo riportato indietro al negozio.
Per me non vale nemmeno 25 euro , me lo ricomprero' quando lo trovero' a 10-15 euro massimo , non di piu'.
Spero che Nanostry 2 duri molto di piu' , senno' ... avra' lo stesso trattamento del primo.

BonOVoxX81
25-04-2007, 16:44
Nanostry e' un gioco bellissimo , sia graficamente che gameplay , ma la pecca piu' grossa e' la durata , l'ho finto in meno di 2 ore e per questo motivo lo riportato indietro al negozio.
Per me non vale nemmeno 25 euro , me lo ricomprero' quando lo trovero' a 10-15 euro massimo , non di piu'.
Spero che Nanostry 2 duri molto di piu' , senno' ... avra' lo stesso trattamento del primo.

Come l'hai ripostato al negozio? E t'hanno ridato i soldi? :stordita:

PS:che ne pensate di queste classifiche? http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=265290

BonOVoxX81
25-04-2007, 16:46
A me questi giochi piacciono un sacco...non ci sono altri giochi tipo il vecchio raiden in 2D sempre del tipo aerei? :)

Lins
25-04-2007, 17:06
Come l'hai ripostato al negozio? E t'hanno ridato i soldi? :stordita:

In negozi simil ebgames puoi riportare il gioco tranquillamente e cambiarlo con quello che ti pare :)

BonOVoxX81
26-04-2007, 15:16
In negozi simil ebgames puoi riportare il gioco tranquillamente e cambiarlo con quello che ti pare :)

Cioe' scusa io mi completo il gioco e poi glielo riporto e me ne danno un'altro??? :eek:

clasprea
26-04-2007, 15:23
Cioe' scusa io mi completo il gioco e poi glielo riporto e me ne danno un'altro??? :eek:

sì, ma solo se completi in un giorno :)

BonOVoxX81
26-04-2007, 18:39
sì, ma solo se completi in un giorno :)

Minchia ne hai di tempo libero :asd:

THE MATRIX M+
26-04-2007, 18:50
Va beh certi giochi in 2-3 ore si finiscono...

Fable
26-04-2007, 19:46
Va beh certi giochi in 2-3 ore si finiscono...
Appunto , Nanostry !
L'avevo comprato , se non ricordo male , alle 13.30 , ora di chiusura , e lo riportato (gioco finito) alle 15.30 ora d'apertura :D

macubo
26-04-2007, 21:03
ragazzi ora che parlate di harvest moon che mi dite di animal crossing?
Se non sbaglio sono entrambi simulatori di vita rurale vero?

CIao

PS: Ora è la volta di Yoshi's island, mario kart ds, kirby..

]Rik`[
26-04-2007, 21:11
animal crossing dà pesantemente dipendenza :D

clasprea
26-04-2007, 21:17
Rik`[;16894936']animal crossing dà pesantemente dipendenza :D

almeno finchè non ti stufi :D

Massij
26-04-2007, 21:39
Salve, mia nipote vorrebbe la NINTENDO DS LITE e io gliela vorrei regalare però vorrei sapere alcune cose, questo è il Thread ufficiale anche per la versione LITE ???

Poi vorrei sapere dove la trovo ad un prezzo più economico.
E poi vorrei sapere alcune cose sui giochi (contatti in privato o su MSN)
Cosa esce nello scatolo e se devo comprare qualche accessorio che non è in dotazione al momento dell'acquisto.

Per ora questo e tutto, grazie a chiunque mi saprà aiutare.

pagghi
26-04-2007, 21:56
vai in auchan, in questi giorni se hai i bolloni lo compri con il 15% di sconto.

ds o dslite, non c'è differenza prestazionale tra le 2 macchine, quindi consideralo un 3d ufficiale unico (naturalmente è d'obbligo prendere il lite :D ). Nella confezione c'è tutto, cioè ds pennini e caricatore, ma ti consiglio di investire 10€ e comprare delle pellicole protettive hori per lo schermo.

aldarev
26-04-2007, 22:05
scusate se mi inserisco con un certo ritardo :D
la console non mi ha mai attirato più di tanto... ma ora ho visto hotel dusk : room 215 (è questo il titolo? :D) ed un altro gioco simile di cui non vale la pena... che mi hanno scimmiato di brutto :asd:

ne vale la pena oggettivamente per questo tipo di gioco prendersi un DS?

P.S. questo è un altro titolo che mi intripperebbe...Phoenix Wright Ace Attorney Justice for All, com'è? :D

nekromantik
26-04-2007, 22:21
Entrambi esaltanti: il primo è un giallo old -style con atmosfere noir.
Il secondo in simulatore d'avvocato strepitoso: qui in Italia sono arrivati i primi due capitoli, e altri due ne arriveranno nei prossimi mesi.
Se ti piace il genere ti consiglio anche Another Code (dai creatori di Hotel Dusk), sempre un'avventura ad enigmi. ^^

Se poi vuoi un avventura fuori dai canoni usuali non posso che straconsigliarti i due Lost in Blue.

macubo
26-04-2007, 22:57
ho appena finito new super mario con mario e ora lo sto rigiocando con luigi..
che cosa sono quelle caselle da 20 stelle ciascuna nella casa del fungo blu nel mondo 1 (non appena si ricomincia a giocare)?

pagghi
26-04-2007, 23:34
ho appena finito new super mario con mario e ora lo sto rigiocando con luigi..
che cosa sono quelle caselle da 20 stelle ciascuna nella casa del fungo blu nel mondo 1 (non appena si ricomincia a giocare)?

skin dello schermo sotto

macubo
26-04-2007, 23:39
si alla fine ci ero arrivato. Grazie a dio ora si può salvare dal menu..

FAM
26-04-2007, 23:47
si dopo ci sono arrivato... ma scusate... adesso come salvo? via via che sto completando le monete stella e scoprendo tutte le strade alternative non ci si riesce più..
Raggiungi la prossima torre/castello e batti il boss, il save ad minchiam è possibile solo dopo aver finito il gioco :asd:
Quindi non ti concentrare su stelle e livelli segreti per ora, finiscilo e poi torna sui tuoi passi :D

macubo
27-04-2007, 00:18
lo sto giocando con luigi.. quindi l'ho già finito una volta :D

trecca
27-04-2007, 10:43
vai in auchan, in questi giorni se hai i bolloni lo compri con il 15% di sconto.
:sbavvv:

Ma come, l'ho preso neppure due settimane fa proprio all'Auchan e scopro solo ora che ci sono nuovamente i bollini di sconto!?!?! :mad: :cry:
Ditemi almeno che il prezzo applicato ora è quello ufficiale di 159€ (io l'ho pagato 139€, era definito come offerta da volantino) :( :O

Volpenera
27-04-2007, 12:40
hola, sono anche io uno di voi :asd:

Dark Schneider
27-04-2007, 12:50
Prendete prima Phoenix Wright Ace Attorney e dopo Justice For All, perchè appunto sono l'1 ed il 2 rispettivamente. ;)

Volpenera
27-04-2007, 12:57
quale è il sito migliore per le recensioni in italiano?

qualcuno di voi ha l'ultimo yu gi oh? un mio amico mi sta facendo una testa tanta perchè vuole giocare in multi, ma non trovo recnesioni.:read:

BonOVoxX81
27-04-2007, 17:24
Rik`[;16894936']animal crossing dà pesantemente dipendenza :D

Ma com'e merita?? Divertente? Basta che non sia tipo nintendogs http://img.photobucket.com/albums/v251/Valdis/sml/cwm31.gif

trecca
27-04-2007, 17:40
quale è il sito migliore per le recensioni in italiano?
http://www.spaziogames.it/content2/home/index.asp?zona=nds ;)

Avete letto le news di oggi? :)

Risultati finanziari ancora da record per Nintendo
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/risultati-finanziari-ancora-da-record-per-nintendo_20973.html
Il profitto netto ammonta a 174,3 miliardi di yen (1,1 miliardi di euro), con un incremento del 77,2 % rispetto al precedente anno fiscale. Nintendo attribuisce questi ottimi risultati finanziari alle ottime vendite dell'hardware, DS in particolare, e del software. Nel corso dell'anno fiscale, infatti, sono stati venduti oltre 23 milioni di DS e oltre 123 milioni di giochi per la console portatile. Complessivamente, i DS venduti sono 40 milioni.

:eek:

nekromantik
27-04-2007, 17:46
Ne avevamo già parlato nel topic delle vendite... ^__-

pingu79
27-04-2007, 22:03

si, e mi farebbe piacere se per 1 volta nintendo decidesse di regalare ai suoi clienti piu' affezionati (come me :sofico: ) qualcosina...tipo 10000 punti stella :D

nekromantik
27-04-2007, 22:10
http://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_01.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_02.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_03.jpg
http://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_04.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_05.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_06.jpg
http://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_07.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_08.jpghttp://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_09.jpg
http://www.darunia.dommel.be/pics/zeldads_10.jpg

trecca
27-04-2007, 22:12
si, e mi farebbe piacere se per 1 volta nintendo decidesse di regalare ai suoi clienti piu' affezionati (come me :sofico: ) qualcosina...tipo 10000 punti stella :D
Ecco a tal proposito, mi spiegate che vantaggi dà l'essere iscritti su NintendoVIP.com?

pingu79
27-04-2007, 22:50
Ecco a tal proposito, mi spiegate che vantaggi dà l'essere iscritti su NintendoVIP.com?

attualmente nessun vantaggio...in prospettiva nessun vantaggio :asd:

macubo
28-04-2007, 02:19
almeno una volta regalavano i giochi adesso solo suonerie:doh:

trecca
28-04-2007, 09:33
attualmente nessun vantaggio...in prospettiva nessun vantaggio :asd:
mmm... ok! :stordita: :wtf: :D

nekromantik
28-04-2007, 09:48
Diciamo che ogni 4-6 mesi mettono in palio regali hardware e software che vanno esauriti nel giro di qualche mezz'ora.
Se sei fortunato e controlli il sito Nintendo in maniera certosina puoi riuscire a portare a casa ottima roba.
Inoltre (ma non si sa quando questo avverrà) è stata ufficializzato il passaggio dei punti stella in Wii Points: ovvero potrai (appena sarà possibile) acquistare i giochi della Virtual Console con i punti stella se lo vorrai.

trecca
28-04-2007, 12:26
Primissimo acquisto! :D dite che ho fatto bene? :)
A dire il vero c'erano anche gli altri gioconi (Mario Kart, New Super Mario, Animal Crossing etc) ed ero molto indeciso, però quelli posso facilmente prenderli usati sul mercatino (visto che al MediaWorld sono ancora a prezzo pieno :mad: ) :O

http://img83.imageshack.us/img83/126/dscf0745eb5.jpg

Dark Schneider
28-04-2007, 13:04
Trecca hai fatto benissimo. Lo sto giocando anchio.....capolavoro. :D
Per non dimenticarti di prendere Trauma Center, eh? :D

Dark Schneider
28-04-2007, 13:06
http://www.spaziogames.it/content2/home/index.asp?zona=nds ;)

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/risultati-finanziari-ancora-da-record-per-nintendo_20973.html
Il profitto netto ammonta a 174,3 miliardi di yen (1,1 miliardi di euro), con un incremento del 77,2 % rispetto al precedente anno fiscale. Nintendo attribuisce questi ottimi risultati finanziari alle ottime vendite dell'hardware, DS in particolare, e del software. Nel corso dell'anno fiscale, infatti, sono stati venduti oltre 23 milioni di DS e oltre 123 milioni di giochi per la console portatile. Complessivamente, i DS venduti sono 40 milioni.

Ci credo, il DS è DIO. :sofico:
Sta console in 5 anni sfonderà i 100 milioni IMHO. :D

Supertino
28-04-2007, 17:31
A dire il vero c'erano anche gli altri gioconi (Mario Kart, New Super Mario, Animal Crossing etc) ed ero molto indeciso, però quelli posso facilmente prenderli usati sul mercatino (visto che al MediaWorld sono ancora a prezzo pieno :mad: ) :O

Fantastico Hotel Dusk Room 215, è uno tra i migliori titoli DS del momento.
Io ci sto giocando ed è davvero interessante, ben fatto, e con una grafica spettacolare.
ciao ciao

Lins
28-04-2007, 19:19

http://img83.imageshack.us/img83/126/dscf0745eb5.jpg

Hai fatto benissimo ^^
Ti consiglio anche di recuperare Phoenix Wright 1 e 2
Inoltre diversi titoli riesci a trovarli a basso prezzo su ebay o controlla anche eventuali offerte di play.com ;)

trecca
28-04-2007, 20:48
Trecca hai fatto benissimo. Lo sto giocando anchio.....capolavoro. :D
Per non dimenticarti di prendere Trauma Center, eh? :D
Eheh mi son già fatto un paio d'orette senza accorgermene :D coinvolge decisamente nella storia! :cool:
Avete proprio ragione, ne è valsa la pena ;)

All'accensione ecco la prima sorpresa (annunciata comunque dalle recensioni che avevo letto): si gioca col DS di lato :D
Poi la grafica è OTTIMA (tranne qualche pecca nell'esplorazione in 3D ma mi sa che è proprio il limite del DS), i disegni sono dei capolavori! :ave: Troppo belli gli sguardi, i gesti dei personaggi, che spettacolo ... :cool:

http://img443.imageshack.us/img443/7484/hotelduskwi4.jpg

Per trauma center vedrò, mi ispira, ma ci sono TROPPI capolavori da avere :cry: e troppa grana da spendere :cry:

Sisi poi ovviamente anche Phoenix Wright :D

Riguardo a Jump Ultimate Stars che mi dite?
Su parecchi siti viene giudicato "Il Gioco" (uno dei top per DS) con la G maiuscola... ma secondo voi può essere apprezzato da tutti?
Non intendo come tema, visto che i manga mi piacciono (Dragonball in primis), ma alla tipologia di gioco... non è che poi ci si stanca facilmente? Qualcuno che l'ha giocato può dirmi le sue impressioni?

Stessa cosa per Advance Wars: Dual Strike, a cui han dato voti stratosferici... però è un gioco di strategia (o tattica) a turni e non è detto che possa piacere a tutti. O sbaglio?

Volpenera
29-04-2007, 13:49
Stessa cosa per Advance Wars: Dual Strike, a cui han dato voti stratosferici... però è un gioco di strategia (o tattica) a turni e non è detto che possa piacere a tutti. O sbaglio?

comprato ieri usato a 20 euro, è veramente bello e divertente, soprattutto longevità praticamente infinita.

ovvio a me gli strategici piaciono.

una cosa non ho ancora capito. per giocare con un altro utente con due DS bisgona stare per forza a 10 metri max di distanza? non c'è modo di giocare vi ainternet o altro?

Lins
29-04-2007, 14:11
Su parecchi siti viene giudicato "Il Gioco" (uno dei top per DS) con la G maiuscola... ma secondo voi può essere apprezzato da tutti?
Non intendo come tema, visto che i manga mi piacciono (Dragonball in primis), ma alla tipologia di gioco... non è che poi ci si stanca facilmente? Qualcuno che l'ha giocato può dirmi le sue impressioni?

Decisamente bello ma con una grossa pecca, essendo jap dovrai attingere spesso alle faq per le missioni da compiere

goldorak
29-04-2007, 15:12

Advance Wars e' da avere a tutti i costi.
Io ho la versione per gameboy advance e ti dico che e' un piccolo capolavoro.
Anche se non ti piaciono gli strategici a turni, questo e' molto particolare ed e' troppo divertente.
Ha una longevita' praticamente infinita, oltre al fatto che puoi creare le tue mappe per le battaglie. :asd:
E' da avere, una vera droga. :D

Dark Schneider
29-04-2007, 15:50
Eheh mi son già fatto un paio d'orette senza accorgermene :D coinvolge decisamente nella storia! :cool:
Avete proprio ragione, ne è valsa la pena ;)

All'accensione ecco la prima sorpresa (annunciata comunque dalle recensioni che avevo letto): si gioca col DS di lato :D
Poi la grafica è OTTIMA (tranne qualche pecca nell'esplorazione in 3D ma mi sa che è proprio il limite del DS), i disegni sono dei capolavori! :ave: Troppo belli gli sguardi, i gesti dei personaggi, che spettacolo ... :cool:

http://img443.imageshack.us/img443/7484/hotelduskwi4.jpg

Per trauma center vedrò, mi ispira, ma ci sono TROPPI capolavori da avere :cry: e troppa grana da spendere :cry:

Sisi poi ovviamente anche Phoenix Wright :D

Si infatti è quello il "problema" del DS. Ce ne stanno "troppi" di giochi belli. :D Pure io che ormai ce l'ho da un anno (o quasi) ne ho ancora tantissimi da giocare. :)

TC imho è d'obbligo perchè sfrutta pesantemente il touch screen ed è spettacolare :)

Hotel Dusk è favoloso. Me lo sto giocando un po' alla volta la notte. :D Me lo voglio gustare pian piano, anche se ho letto che è lunghetto(meglio ancora). :)

nekromantik
30-04-2007, 09:43
http://kotaku.com/assets/resources/2007/04/ouendan_2.jpg

Da oggi è in pre-order: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-1v6e.html

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 11:54
allora ds lite (nero-bianco-rosa :Puke:) € 139.90 da auchan e brain training del dottor kokoko a €29.90...
Sono prezzi fenomenali o li trova anche più avanti?...Perchè dovrei aspettare fino a fine mese per prederlo...

Lins
30-04-2007, 11:57
http://img297.imageshack.us/img297/4769/ouendan2gv8.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=ouendan2gv8.jpg)

Da oggi è in pre-order: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-1v6e.html

Riscaldo il pennino allora :asd:

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 11:58
Riscaldo il pennino allora :asd:

:ciapet:

Dark Schneider
30-04-2007, 12:01
Madò stanotte mi son fatto un altra dose Hotel Dusk....sbavo assoluto!!:eek:
La storia mi pija sempre più.

Fantasma, devi sceglierlo del colore che piace a te. Io andrei sul nero...io ce l'ho nero. Bianco secondo me nell'impugnatura si scolorisce e tende sul giallino come tutte le cose bianche. Sempre che non lo pulisci.
Il nero magari si vedono più le ditate sull'esterno, ma basta un panno da occhiali per togliere le ditate. Facilmente risolvibile.

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 12:05
Madò stanotte mi son fatto un altra dose Hotel Dusk....sbavo assoluto!!:eek:
La storia mi pija sempre più.

Fantasma, devi sceglierlo del colore che piace a te. Io andrei sul nero...io ce l'ho nero. Bianco secondo me nell'impugnatura si scolorisce e tende sul giallino come tutte le cose bianche. Sempre che non lo pulisci.
Il nero magari si vedono più le ditate sull'esterno, ma basta un panno da occhiali per togliere le ditate. Facilmente risolvibile.

a me piace bianco...:stordita: ...vabbè a parte quello il prezzo è da approfittarne o lo trovo anche più avanti?

nekromantik
30-04-2007, 12:07
Ti consiglio anche io nero.
Se tornassi indietro non lo sceglierei più bianco, tende purtroppo ad ingiallire anche se lo pulisci. :|
Il prezzo è nella norma, e visto il volume di vendite difficilmente lo troverai a meno nel breve periodo.

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 12:11
Ti consiglio anche io nero.
Se tornassi indietro non lo sceglierei più bianco, tende purtroppo ad ingiallire anche se lo pulisci. :|
Il prezzo è nella norma, e visto il volume di vendite difficilmente lo troverai a meno nel breve periodo.

mi basta anche allo stesso prezzo...ma sull'usato per i giochi si trova qualcosa? ebgames o gamerush trattano l'usato per i game ds?

Dark Schneider
30-04-2007, 12:13
a me piace bianco...:stordita: ...vabbè a parte quello il prezzo è da approfittarne o lo trovo anche più avanti?

Si direi di si. A meno comunque non lo trovi proprio con o gioco o senza gioco. Il prezzo più basso a cui puoi trovare il ds lite è 139 euro.

Però un consiglio, prendi qualche altro gioco anche. Perchè Brain Training alla fin fine non è proprio un gioco, ma un programma da usare un 10 minuti al giorno, di giorno in giorno. E' un non gioco insomma.

Dark Schneider
30-04-2007, 12:16
http://kotaku.com/assets/resources/2007/04/ouendan_2.jpg

Io invece ho giocato ad Elite Beat Agents...favoloso. :D Su EBA2 si sà qualcosa?

nekromantik
30-04-2007, 12:17
Preferisco la track list giapponese ad essere sincero. :|
Al momento nessuna notizia sul seguito di Elite Beat Agents.

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 12:18
Si direi di si. A meno comunque non lo trovi proprio con o gioco o senza gioco. Il prezzo più basso a cui puoi trovare il ds lite è 139 euro.

Però un consiglio, prendi qualche altro gioco anche. Perchè Brain Training alla fin fine non è proprio un gioco, ma un programma da usare un 10 minuti al giorno, di giorno in giorno. E' un non gioco insomma.

infatto vorrei trovare magari console+gioco ma non le ho viste per il momento...il gioco più bello?animal crossing?

Dark Schneider
30-04-2007, 12:21
Ouendan lo devo pijare, però secondo me EBA grazie alle canzoni maggiormente conosciute attrae di più il publico occidentale. L'altra settimana ha fatto pure una vittima...ho fatto provare il gioco ad un mio amico, che è un patito di titoli musicali, il giorno dopo si è fiondato a comprarsi un DS Lite black. :D

trecca
30-04-2007, 12:24
il gioco più bello?animal crossing?
In generale Mario Kart DS, credo :D

Dark Schneider
30-04-2007, 12:49
infatto vorrei trovare magari console+gioco ma non le ho viste per il momento...il gioco più bello?animal crossing?

Animal Crossing è sicuramente bello, però diciamo che non mi piace tanto il genere, quindi forse non sono proprio la persona più indicata a parlarti di tal gioco. Anche se in ogni caso è un gioco che in generale è molto apprezzato.

Di giochi belli ce ne son molti, io però inizialmente consiglio sempre un gioco che fa uso pesante del touch screen. Perchè così hai subito un gioco che ti mostra le potenzialità del touch screen. Sarò ripetitivo, ma io consiglio sempre il mitico Trauma Center. Bello, divertente, immediato e sopratutto originale.

Ma ce ne son tanti di bei giochi, da Trauma Center a Kirby L'Oscuro Disegno, Phoenix Wright 1-2, Hotel Dusk: Room 215, New Super Mario Bros, Yoshi Island, Mario Kart DS, Another Code: Two Memories, Elite Beat Agents, Ouendan, Meteos, Advanced Wars: Dual Strike, Castlevania Dawn of Sorrow, Castlevania Portrait of Ruin, Jump Ultimate Super Stars, Bleach, Sonic Rush, Metroid Prime Hunters, Children of Mana, StarFox Command,ecc. Poi il 4 Maggio esce Final Fantasy III.

Insomma ce ne stanno...

nekromantik
30-04-2007, 12:56
Se vuoi provare l'ebbrezza del pennino, Kirby è d'obbligo!

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4540&zona=nds

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 15:25
i vari gochi sui pokemon?

BonOVoxX81
30-04-2007, 16:05
Decisamente bello ma con una grossa pecca, essendo jap dovrai attingere spesso alle faq per le missioni da compiere

Cioe' non c'e in ita o inglese?

Dark Schneider
30-04-2007, 16:15
Cioe' non c'e in ita o inglese?

No purtroppo devi andare con le faq che si trovano in inglese. Non so se qualcuno l'ha tradotto anche in italiano. Io aspetto un altro po' per JUS.

Dark Schneider
30-04-2007, 16:16
i vari gochi sui pokemon?

Si mi pare ci sono. A Giugno mi pare che ne arrivano 1-2 che sono stati accolti molto bene.

Anche se io di pokemon non mi intendo minimamente.

MiKeLezZ
30-04-2007, 16:42
Pokémon Perla/Diamante è uno dei pochi motivi per comprare un Nintendo DS.
A parte l'odioso brand, rimane un RPG molto valido, inoltre fra tutte le versioni finora uscite, è la migliore.

Nanostray è bruttino, e non solo per la poca durata. Se si pensa che con la PSP si può giocare a Einhander, c'è solo da esser tanto amareggiati. Anche un R-Type non sarebbe dispiaciuto.

Secondo me tutti questi BEI giochi non ci sono... sono tutti giochini per bambini... al massimo "carini". Di cui il 90% è fatto frettolosamente.

Ho finito Castlevania, Advance Wars, FFIII. A parte qualche partita a carte con 42 Giochi Senza Tempo, il DS è lì a prender polvere...
A questi punti sarà soggettivo, ma d'altronde a me cascano le palle ad affettare le carote con Cooking Mama, a girare in tondo con Mario Kart o a cercare di capire i Kanji per giocare con gli omini di Dragonball, Lady Oscar e Pollon combinaguai.

Siddhartha
30-04-2007, 17:06
ragazzi, purtroppo a causa della mancanza di tempo, metto in vendita il mio amato ds! se qlcn fosse interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462836 :)

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 17:29
A parte l'odioso brand, rimane un RPG molto valido, inoltre fra tutte le versioni finora uscite, è la migliore.

Nanostray è bruttino, e non solo per la poca durata. Se si pensa che con la PSP si può giocare a Einhander, c'è solo da esser tanto amareggiati. Anche un R-Type non sarebbe dispiaciuto.

Secondo me tutti questi BEI giochi non ci sono... sono tutti giochini per bambini... al massimo "carini". Di cui il 90% è fatto frettolosamente.

Ho finito Castlevania, Advance Wars, FFIII. A parte qualche partita a carte con 42 Giochi Senza Tempo, il DS è lì a prender polvere...
A questi punti sarà soggettivo, ma d'altronde a me cascano le palle ad affettare le carote con Cooking Mama, a girare in tondo con Mario Kart o a cercare di capire i Kanji per giocare con gli omini di Dragonball, Lady Oscar e Pollon combinaguai.
quindi meglio psp?...mi fate sorgere un sacco di dubbi...

MiKeLezZ
30-04-2007, 17:32
quindi meglio psp?...mi fate sorgere un sacco di dubbi...Dipende da che giochi ti piacciono di più, da quanta necessità di autonomia hai bisogno ed infine da quanto sei disposto a "smazzarti" per far partire "homebrew"...

trecca
30-04-2007, 17:56

Son gusti :boh:
Io ho preso il DS appositamente per i giochi proposti su questa piattaforma (e ovviamente per poter giocare Diamante/Perla appena esce in ita :D ) non per le possibilità di emulazioni varie, delle quali m'importa meno di zero :) e neppure per i giochi che esistono su PSP dei quali non ce n'è uno che sia bello e interessante :boh:
L'unico per il quale rosicherò :asd: (se mai uscirà visto che si sa poco/nulla) è Gran Turismo, per il resto amen :D

Ma mi sono accorto solo io che nel thread della PSP non fanno altro che parlare dei firmware per decine di pagine di fila? :wtf:
Di solito dò sempre una bella lettura ai topic per documentarmi bene :) (e l'ho fatto pure in questo caso) però mi pare che nel thread citato si parli molto raramente dei giochi prodotti per la console stessa :mbe: solo discorsi sempre su Dark_Alex, firmware qua firmware la, copie vecchie di gta buggato, emulatori, come flashare etc.
Personalmente mi pare un controsenso, certo come detto prima è solo una questione di gusti ;) , però boh...

Dark Schneider
30-04-2007, 18:20

Secondo me assolutamente no.

Un mio amico c'ha la psp e quindi la conosco fin troppo bene come console da vicino. Per me di portatile c'ha ben poco. I giochi sono più da console home. Quindi niente immediatezza. Un parco titoli troppo simile alla PS2..cosa che per quanto mi riguarda giudico molto negativamente. Perchè una console deve avere una sua identità.
Autonomia ridicola quando si gioca. Con i titoli che ha lui gli durerà un max 3 ore e mezza.
Ad installarci programmi, emulatori e caxxi vari son cose che fai più per sfizio che per utilità. Dopodichè ti scazzi.

Il DS lo reputo la console più divertente che ho. Ci son fin troppi giochi bellissimi e una gran varietà di generi. Il problema del DS è che realmente ci son troppi giochi belli e quindi non sai a cosa giocare prima. :)

THE MATRIX M+
30-04-2007, 18:51

Io le ho entrambe e non vedo il motivo perchè una dovrebbe essere meglio rispetto all'altra. Sono due console diverse, con caratteristiche diverse, con titoli diversi ma entrambe in grado di regalare parecchio divertimento.

trecca
30-04-2007, 18:55
Io le ho entrambe e non vedo il motivo perchè una dovrebbe essere meglio rispetto all'altra. Sono due console diverse, con caratteristiche diverse, con titoli diversi ma entrambe in grado di regalare parecchio divertimento.
quoto ;)

Fantasma diablo 2
30-04-2007, 19:00

scusa è ma se uno che ha il ds mi dice che lo tiene lì a prender polvere il dubbio mi viene...:rolleyes:

Dark Schneider
30-04-2007, 19:43
Cmq fantasma alla fine sono sempre opinioni. Ci sono tantissimi felici del DS, ce ne possono stare anche alcuni a cui magari non piace granchè.

MiKeLezZ
30-04-2007, 19:59
Più che opinioni parlerei di gusti in fatto di videogame e necessità in fatto di feature.

THE MATRIX M+
30-04-2007, 20:18
scusa è ma se uno che ha il ds mi dice che lo tiene lì a prender polvere il dubbio mi viene...:rolleyes:

Beh a me non piace la 360 ma non significa che non sia un'ottima console:stordita:

Tutto dipende dai titoli che cerchi, il divertimento sul ds sta nell'usare il pennino e il microfono (in certi giochi)...è ovvio che per giochi come carbon o tr legend c'è la bella psp con la sua bella grafica ecc...
Io del ds mi sono innamorato subito, c'è da dire che a molti però fa cag@re e in molti lo considerano un giochino per bambini:rolleyes:

VinXenT
30-04-2007, 20:21
No purtroppo devi andare con le faq che si trovano in inglese. Non so se qualcuno l'ha tradotto anche in italiano. Io aspetto un altro po' per JUS.

Ecco a te :http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694
Per i menu dovrai girare ma dopo il da farsi e tutto spiegato ,piu che altro e che si deve giocare davanti al monitor

THE MATRIX M+
30-04-2007, 20:22
Più che opinioni parlerei di gusti in fatto di videogame e necessità in fatto di feature.

Infatti.

BonOVoxX81
30-04-2007, 23:53
Ecco a te :http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694
Per i menu dovrai girare ma dopo il da farsi e tutto spiegato ,piu che altro e che si deve giocare davanti al monitor

Ma questo gioco merita lo sbattimento?

clasprea
01-05-2007, 11:30

io avevo entrambe e ho venduto la psp perchè era lì a prendere polvere, quindi... ognuno ha i suoi gusti in fatto di agmes, devi capire quali sono i tuoi ;)

Se ti posso dare un consiglio, provalo! Ce l'avrai un amico/conoscente/negoziante da cui provarlo, così ti togli ogni dubbio.

Dark Schneider
01-05-2007, 12:40
Oddio i negozi in realtà ti piazzano i vari brain training,ecc. A meno che il negoziante non è uno che ti fa provare il titolo che vuoi tu. Secondo me fa prima a comprarselo ed a giocarci. Poi se proprio non gli piace se lo rivende. Anche se a dirla con tutta, molto raramente ho visto casi di gente che col DS non si diverte.

Per cambiare argomento, in quanti siamo che stiamo giocando ad Hotel Dusk? :D

Lins
01-05-2007, 12:42

Io l'ho messo da parte in attesa di finire phoenix wright 2 :cool:

VinXenT
01-05-2007, 12:51

se ti piacciono i picchiaduri si
Ci sono tanti personaggi di tante serie ,guarda qui per un elenco :http://it.wikipedia.org/wiki/Jump_Ultimate_Stars ,cmq dipende dai gusti ,io lo credevo meglio dopo aver letto ecensioni e commenti ultrapositivi ,guarda qui che voto nella recensioni eppoi nei commenti :http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5680&zona=nds

MiKeLezZ
01-05-2007, 13:59
io avevo entrambe e ho venduto la psp perchè era lì a prendere polvere, quindi...
C'è anche da dire che te sei un mammifero di sesso femminile

Siddhartha
01-05-2007, 14:18
per chi fosse interessato a qlc titolo, ne ho messi in vendita 3! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16948118#post16948118

Sn4k3.it
01-05-2007, 14:27
Finito Phoenix Wright: JA troppo bello :cool:

Il prossimo mi sa che sarà hotel dusk

trecca
01-05-2007, 15:54
Sono arrivato al capitolo 4! :)
bello bello bello bello questo gioco!

Fantasma diablo 2
01-05-2007, 17:11
C'è anche da dire che te sei un mammifero di sesso femminile
puzza di nintendo dogs eh?

macubo
01-05-2007, 20:06
la mia ragazza mi sta consumando i tasti su yoshi's island... adesso vorrei provare mario kart.. troppo belli i ricordi dei tornei in 3/4 sul cubetto.

Ad ogni modo come console è davvero spassosa!

toolate
01-05-2007, 23:32

Presente :cincin:

clasprea
01-05-2007, 23:49
puzza di nintendo dogs eh?

non puzzo :asd:

e comunque la psp prendeva polvere perchè sono un mammifero a cui non piace giocare ai titoli ps2 su uno schermo grosso un decimo di quello della tv normale e senza uno stick analogico decente, oltre che un mammifero di sesso femminile :D

Mav80
02-05-2007, 08:58

Assolutamente....se poi sei un fan dei manga e hai amici con cui giocare,lo merita ancora di più ;)

nekromantik
02-05-2007, 10:43
la mia ragazza mi sta consumando i tasti su yoshi's island...

Sono al 5 mondo, ma gli ultimi livelli sono veramente frustranti! :eek:
Man mano che si avvicina la fine (credo) il gioco diventa difficile... :|

samfisher
02-05-2007, 11:13
Finito Hotel Dusk :) bellissimo

Dark Schneider
02-05-2007, 12:37
Sono al 5 mondo, ma gli ultimi livelli sono veramente frustranti! :eek:
Man mano che si avvicina la fine (credo) il gioco diventa difficile... :|

Anchio l'ho finito però con difficoltà negli ultimi livelli. Secondo me alcuni sono esageratamente frustanti.
Per me i classici mario 2d sono ancora una spanna sopra. Magari più semplici, ma più divertenti. :) Incluso NSMB che però rispetto al 3 ed al World ha un livello di difficoltà minore.

Cmq bello Yoshi Island.

nekromantik
02-05-2007, 13:01
Doki Doki Majo Saiban

Come se il DS non vendesse già abbastanza: e' arrivata l'ora anche dei giochi "erotici" (o pruriginosi).

http://www.dokimajo.com/top.html

http://www.dokimajo.com/img/screenshot02.jpg

Dopo gli edu-game (Brain Training, Brain Academy, ecc.), sarà sdoganato anche questo genere? Su play-asia i pre-order sono a livelli da record. Per inciso, il gioco arriverà localizzato e verrà commercializzato anche in occidente.

Lins
02-05-2007, 13:04
Doki Doki Majo Saiban

Come se il DS non vendesse già abbastanza: e' arrivata l'ora anche dei giochi "erotici" (o pruriginosi).

http://www.dokimajo.com/top.html

http://www.dokimajo.com/img/screenshot02.jpg

Dopo gli edu-game (Brain Training, Brain Academy, ecc.), sarà sdoganato anche questo genere? Su play-asia i pre-order sono a livelli da record. Per inciso, il gioco arriverà localizzato e verrà commercializzato anche in occidente.

Piu' che erotico, mi sembra un gioco con molto fan service

nekromantik
02-05-2007, 13:06
In pratica bisogna "toccare" le ragazze per scoprire se sono streghe...

Classificato "C" (VM 15) quindi niente scene o immagini hentai pesanti. ^^
http://www.tenhopainyan.com/

Sexy al punto giusto insomma.

BonOVoxX81
02-05-2007, 14:03
A chi interesa sto per vendere:

Wario ware touched

Castlevania DoS

Bomberman

LaToX
02-05-2007, 14:14
Ciao a tutti,
ho regalato alla mia morosa il nintendo ds lite per natale.
Io mi sono tenuto lo scontrino d'acquisto nel mio cassetto ma, oggi, facendo le pulizie mi sono accorto di aver perso lo scontrino, non me lo trovo + :cry:
Ora il ds lite sta andando bene, ma se un giorno si dovesse rompere come faccio?
Per una eventuale assistenza devo mettermi in contatto con Nintendo? loro accettano l'assistenza anche senza scontrino?

Grazie tante..

Dark Schneider
02-05-2007, 14:54
Ciao a tutti,
Io mi sono tenuto lo scontrino d'acquisto nel mio cassetto ma, oggi, facendo le pulizie mi sono accorto di aver perso lo scontrino, non me lo trovo + :cry:
Ora il ds lite sta andando bene, ma se un giorno si dovesse rompere come faccio?
Per una eventuale assistenza devo mettermi in contatto con Nintendo? loro accettano l'assistenza anche senza scontrino?

Grazie tante..

Mi sa proprio di no.

Una domanda, l'hai preso on line o a mano?

pingu79
02-05-2007, 14:57
Ciao a tutti,

Grazie tante..

spero tanto per te e per la tua ragazza, che non avrai mai bisogno dell'assistenza nintendo.
stacci alla larga:mad:

LaToX
02-05-2007, 15:04
Mi sa proprio di no.

Una domanda, l'hai preso on line o a mano?

L'ho comprato a mano, in un centro commerciale.
Ma l'assistenza nintendo non è buona?
Se non lo accettano senza scontrino mi tocca ribaltare la camera..!!

Dark Schneider
02-05-2007, 15:15
L'ho comprato a mano, in un centro commerciale.
Ma l'assistenza nintendo non è buona?
Se non lo accettano senza scontrino mi tocca ribaltare la camera..!!

Nessuno accetta di darti assistenza se non hai scontrino o fattura.
Ti ho fatto quella domanda, perchè se avevi preso on line su qualche sito, probabilmente l'ordine era ancora registrato sul sito e magari potevi richiedere la fattura cartacea. Per dirti, a me 3 anni fa con la 6800GT si erano scordati di mettermi la fattura..ed io non mi son accorto lì per lì. Dopo 6 mesi ho mandato la mail e mi hanno rifatto la fattura spedendomela.

A mano se l'hai preso in qualche game rush ed hai comprato con la tessera, sicuro risulta e quindi può essere che possono fare qualcosa.

In realtà un mio amico, non so come ha fatto, qualche anno fa si era perso lo scontrino di un portatile che aveva preso in un mediaworld e quindi non aveva più garanzia. In qualche modo è riuscito a riottenere la garanzia. Magari glielo chiedo.

Sta di fatto che qualcosa devi avere in mano.

L'assistenza Nintendo da come ho letto in giro, non è che non è buona. Semplicemente sono lenti.

LaToX
02-05-2007, 15:25
Prova a sentire con il tuo amico, perchè anche io l'ho preso da mediaworld e magari riesco nello stesso modo ad avere qualcosa in mano che attesti il mio acquisto in caso necessiti la garanzia.
Purtroppo il mediaworld non è molto vicino a casa mia, ma appena posso provo ad andare a sentire da loro..

thanks

nekromantik
02-05-2007, 17:38
http://www.amazon.co.jp/gp/bestsellers/videogames/ref=sv_vg_2/503-6426030-8883912

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.

http://img170.imageshack.us/img170/7677/boxjpmk9.jpg

Doki Doki Majo Saiban

BonOVoxX81
02-05-2007, 18:57
Che cazzo e'? :D

nekromantik
02-05-2007, 18:59
Ne parlavo precedentemente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16958853&postcount=8954

Makaku
04-05-2007, 11:15
Scusate avrei un paio di domande:

1)Sapete se all'ebgames permutano una ps2 (ver.slim) per un ds lite ?...a quanto?

2)Quando esce zelda hour glasses (o come si scrive) ?

goldorak
04-05-2007, 11:16
Che cazzo e'? :D

Giochi erotici tipici dei maniaci giapponesi. :sofico:

clasprea
04-05-2007, 11:24
Scusate avrei un paio di domande:

1)Sapete se all'ebgames permutano una ps2 (ver.slim) per un ds lite ?...a quanto?

2)Quando esce zelda hour glasses (o come si scrive) ?

per prenderla la prendono, ma non so se c'è un'offerta speciale collegata ad essa per il ds. Credo che se non c'è nessuna offerta speciale te la valutino sui 40/50 euro

zelda non so am prima di fine anno è impossibile credo

Lins
04-05-2007, 11:29
Giochi erotici tipici dei maniaci giapponesi. :sofico:

Ah, adesso son loro i tipici maniaci ? :asd:

Lins
04-05-2007, 11:30
Ne parlavo precedentemente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16958853&postcount=8954

Cambio epocale in casa Nintendo ?
Non ricordo che siano mai usciti giochi simili se non amatoriali per questa casa.

MiKeLezZ
04-05-2007, 11:56
Non ricordo che siano mai usciti giochi simili se non amatoriali per questa casa.Avete un concetto un po' deviato di "perversione", se con essa intendete il disegno di una bimbetta delle medie/elementari con una gonnellina e le codine alla pippi calzelunghe

Lins
04-05-2007, 13:03
Avete un concetto un po' deviato di "perversione", se con essa intendete il disegno di una bimbetta delle medie/elementari con una gonnellina e le codine alla pippi calzelunghe

Chi ha usato questo termine qui ?

Aggiungo, quello è un gioco con molto fanservice che tocca l' ecchi, ma da quanto si capisce sempre lontano da un hentai.
Ma comunque non ricordo nessun gioco ufficiale nintendo che tocca il genere ecchi o hentai (ma potrei ricordare male)

Makaku
04-05-2007, 13:13
per prenderla la prendono, ma non so se c'è un'offerta speciale collegata ad essa per il ds. Credo che se non c'è nessuna offerta speciale te la valutino sui 40/50 euro

zelda non so am prima di fine anno è impossibile credo

Grazie :)

nekromantik
04-05-2007, 14:02
Non ricordo che siano mai usciti giochi simili se non amatoriali per questa casa.

Credo tu abbia ragione. Questo gioco farà da apripista ad un genere che sul DS potrà realizzare vendite consistenti.

MrAsd
04-05-2007, 15:06
L'assistenza Nintendo da come ho letto in giro, non è che non è buona. Semplicemente sono lenti.

io non ci metterei la mano sul fuoco :D
http://groups.google.it/groups?hl=it&q=assistenza%20nintendo&ie=UTF-8&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wg

MiKeLezZ
04-05-2007, 15:51
L'assistenza non è di Nintendo ma di un'azienda a lei associato (EMS se non ricordo male, o qualcosa del genere). Percui va un po' a fortuna: possono cambiartelo in due giorni (senza necessità di scontrino o altro), come romperti le palle e chiederti pure dei soldi, in perfetto stile italiota.

pingu79
04-05-2007, 16:03
L'assistenza non è di Nintendo ma di un'azienda a lei associato (EMS se non ricordo male, o qualcosa del genere). Percui va un po' a fortuna: possono cambiartelo in due giorni (senza necessità di scontrino o altro), come romperti le palle e chiederti pure dei soldi, in perfetto stile italiota.

perfettamente daccordo!...aggiungo che (IMHO, in base alla mia esperienza) tecnicamente si tratta di persone di dubbia preparazione, che di certo non compensano le loro lacune con la gentilezza :rolleyes:

Lins
04-05-2007, 17:26
perfettamente daccordo!...aggiungo che (IMHO, in base alla mia esperienza) tecnicamente si tratta di persone di dubbia preparazione, che di certo non compensano le loro lacune con la gentilezza :rolleyes:

Hai mai visto i tecnici HP ? :sbonk:

Dark Schneider
04-05-2007, 17:30
Zelda in giappone esce il 23 Giugno. Ovviamente per l'europa e gli usa ancora non si sa niente.

nekromantik
05-05-2007, 11:44
Picross DS: in Italia l'undici maggio! :)

http://media.nintendo-europe.com/compel/images/baiPHLCVzIK0_5vASzaV7Mt8XV7kCmcu.jpg

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=3s_o_UBP4iGnyhllyUHDjjyOUBY_56TN

nekromantik
05-05-2007, 12:39
http://www.morpheonmods.com/ds/img_0228.jpg

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130108922790

Current bid: US $760.00

Sn4k3.it
05-05-2007, 13:42

Dark Schneider
05-05-2007, 13:45
Esiste anche il DS Lite versione Swarosky (o come si chiama)..costa 1200. :asd:

pingu79
05-05-2007, 15:52

Current bid: US $760.00

le offerte si sono alzate cosi' tanto non tanto per il ds (molto bello a dire il vero ;) ) ma poiche' si tratta di un asta di beneficenza

bronzodiriace
06-05-2007, 01:12
ragazzi prendo da blahdvd.it final fantasy III

sapete se è in ita?

aldarev
06-05-2007, 01:38

sapete se è in ita?

in teoria da quel che ho letto in giro la versione pal è multilingua... ma se così non fosse non mi assumo delle colpe e quindi ti spaccio il tutto come "notizia infondata" :D

BonOVoxX81
06-05-2007, 13:30
Oltre a nanostray (che devo ancora prendere) ci sono altri giochi del genere? Tiapo aerei anche in 2d ? :)

argez
06-05-2007, 21:48
Final fantasy III dopo 7 ore di gioco...goduria...mi ci voleva un ff così per il ds :D

HALIFAX AL ROGO

Dark Schneider
07-05-2007, 00:37
Oltre a nanostray (che devo ancora prendere) ci sono altri giochi del genere? Tiapo aerei anche in 2d ? :)

Sinceramente non lo so. Cmq in estate esce il 2. :)

Dark Schneider
07-05-2007, 00:37
Final fantasy III dopo 7 ore di gioco...goduria...mi ci voleva un ff così per il ds :D

HALIFAX AL ROGO

Hai ragione. Sta tenendo incollato anche me. E' un po' una droga sto gioco. :D

nekromantik
07-05-2007, 00:39
Ma lo avete visto questo gioco? :eek:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=17567&type=wmv&pl=game

Dark Schneider
07-05-2007, 00:49
Ma lo avete visto questo gioco? :eek:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=17567&type=wmv&pl=game

Si!! Speriamo arrivi presto. O almeno la versione USA. In giappone ha venduto bene. :)

Jeegsephirot
07-05-2007, 09:12

sapete se è in ita?

si è in italiano e la traduzione è fatta davvero bene... i miei complimenti alla SE per aver fatto un remake con i fiocchi

Mav80
07-05-2007, 11:58
Consiglio del giorno:http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6537
Merita parecchio ;)

samfisher
07-05-2007, 12:01
Consiglio del giorno:http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6537
Merita parecchio ;)

bel gioco veramente... attenzione crea assuefazione:D

BonOVoxX81
07-05-2007, 18:27
Nessuno che mi vende (o scambia) questo Puzzle Quest o Nanostray? :)

piperprinx
07-05-2007, 21:16
Premessa: sono a digiuno di DS.

Domanda: se inizio FFIII su un DS, c'e' modo di portare i salvataggi su un altro?

Intendo senza flashcard o come si chiamano quei cosi da inserire con le schedine SD negl islot....

clasprea
07-05-2007, 21:25
Premessa: sono a digiuno di DS.

Domanda: se inizio FFIII su un DS, c'e' modo di portare i salvataggi su un altro?

Intendo senza flashcard o come si chiamano quei cosi da inserire con le schedine SD negl islot....

i salvataggi non vengono salvati sul ds, ma sono sulla cartuccia di gioco.
Quindi dipende da cosa vuoi fare: non puoi passare il save ad un tuo amico che ha una seconda cartuccia, però dall'altro lato puoi cambiare console e avere sempre gli stessi salvataggi perchè la cartuccia di gioco sarebbe sempre quella.

Dark Schneider
07-05-2007, 21:53
Infatti. I salvataggi sono nella cartuccia. Quindi nessun problema se lo vuoi giocare su un DS o un altro.

piperprinx
08-05-2007, 00:15
i salvataggi non vengono salvati sul ds, ma sono sulla cartuccia di gioco.
Quindi dipende da cosa vuoi fare: non puoi passare il save ad un tuo amico che ha una seconda cartuccia, però dall'altro lato puoi cambiare console e avere sempre gli stessi salvataggi perchè la cartuccia di gioco sarebbe sempre quella.

grazie...fettivamente il dubbio mi era venuto...:fagiano:
era per non litigare con mia moglie che ormai mi tradisce col Mario. Zanzero' il DS che ho regalato a mia mamma che continua a preferire il Majong su pc al Brain training (la mamma, non il ds)....

CYRANO
08-05-2007, 01:01
Ho visto che son usciti i due giochi pokemon!
evvai! :D

Coapzpaza