x la ds-xtreme si parla di un nuovo ritardo di una o due settimane
lioone
28-11-2006, 17:54
x la ds-xtreme si parla di un nuovo ritardo di una o due settimane
Caspita mi sa che se ne parla per l'anno prox.
Tu possiedi altri tipi di card?
ferro75
28-11-2006, 17:58
Dato che devo regalare un nintendo DS ad un mio amico che si sposa vorrei sapere se c'è il modo per personalizzarlo, magari con un salvaschermo o una foto di sfondo o un'immagine che appare all'accensione.
In caso contrario provvederò ad incidere la mia firma sul candido dorso della console :D
Grazie.
Dark Schneider
28-11-2006, 20:00
Ho comprato Phoenix Wright!! Figata!!! Per adesso ho solo portato a termine il primo processo. :D La prima missione si vede che è più una sorta di tutorial. :)
Mi stavo già buttando sul secondo, però devo far ricaricare il DS che non lo ricarico da un paio di settimane. :)
Cmq figo assai!! :D
85francy85
28-11-2006, 21:43
Salve a tutti
Averi intenzione di prendemi un nintendo Ds verso natale. Considerando che l'ultima (e unica) console portatile è stata il gameboy (il primo quello grigio :D ) mi aggiornate un po' su questa? Ho sentito che è uscito/uscira una nuovo capitolo di super mario? Ha memorie espandibili? se si con che tipo di scheda? cosa cambia da normale al lite?
graize a tutti e scusatemi per le domanda idiote probabilmente :D
Lins
28-11-2006, 22:15
Ho comprato Phoenix Wright!! Figata!!! Per adesso ho solo portato a termine il primo processo. :D La prima missione si vede che è più una sorta di tutorial. :)
Mi stavo già buttando sul secondo, però devo far ricaricare il DS che non lo ricarico da un paio di settimane. :)
Cmq figo assai!! :D
Grande :D
Io sono al terzo caso, e sto gioco mi ha preso di brutto :D
Come scritto qualche post su è uno dei giochi migliori per DS provato.
E dovrebbero arrivare anche i seguiti ;)
marco melis
29-11-2006, 00:04
In giappone credo sia uscito da poco, la cosa positiva e che si puo selezionare la lingua inglese!!!!!
ero al secondo caso ma lo giocavo di notte piuttosto rin....ito a breve lo riprendero dall'inizio, cmq bel gioco poiche di solito questi titoòi rimangono entro i confini del sol levante
Hitman47
29-11-2006, 00:11
ero al secondo caso ma lo giocavo di notte piuttosto rin....ito a breve lo riprendero dall'inizio, cmq bel gioco poiche di solito questi titoòi rimangono entro i confini del sol levante
E infatti le versioni originali su GBA da noi non si sono viste manco col lanternino..meno male che hanno fatto il remake del terzo e del quarto capitolo su DS :D
Peccato solo che su Phoenix Wright 2 non ci sia un capitolo extra fatto apposta per il DS come sul primo...che almeno faceva utilizzo più carino del pennino: ruotare gli oggetti, usare il luminol, prendere impronte, ecc ecc :(
cangia
29-11-2006, 00:25
oggi ho provato brain training .. che dire ... no tiengo parole :D spettacolare nella sua assurda semplicità. Stasera sono andato a casa di un mio amico, con la sua ragazza li ( entrambi mai avuto una console ), e ho mostrato loro sia brain training, che wario ware, che sopratutto nintendogs ... potete facilmente immaginare la reazione della ragazza con Nintendogs :D ma anche gli altri 2 hanno sortito il loro sporco effetto :O
Dark Schneider
29-11-2006, 01:19
Grande :D
Io sono al terzo caso, e sto gioco mi ha preso di brutto :D
Come scritto qualche post su è uno dei giochi migliori per DS provato.
E dovrebbero arrivare anche i seguiti ;)
Io sto facendo il secondo caso....devo smascherare il colpevoleee e difendere Maya!!! :sofico: Le avventure grafiche si adattano bene al DS. :)
Dark Schneider
29-11-2006, 01:20
oggi ho provato brain training .. che dire ... no tiengo parole :D spettacolare nella sua assurda semplicità. Stasera sono andato a casa di un mio amico, con la sua ragazza li ( entrambi mai avuto una console ), e ho mostrato loro sia brain training, che wario ware, che sopratutto nintendogs ... potete facilmente immaginare la reazione della ragazza con Nintendogs :D ma anche gli altri 2 hanno sortito il loro sporco effetto :O
Mi sa che la tipa comincerà a stressare il tuo amico sull'acquisto del DS. :D
lioone
29-11-2006, 09:40
Credo che le prenderlo il DS + Brian Training
Dark Schneider
29-11-2006, 10:30
Credo che le prenderlo il DS + Brian Training
Però tieni conto che Brain Training è un giochino da fare per un 10-15 minuti al giorno..giorno per giorno, eh? Se vuoi prenderle qualcosa a cui può giocare maggiormente al giorno punta su altro. Brain Training per me è un titolo da prendere ma da giocare in abbinamento con un altro titolo.
Gemini77
29-11-2006, 14:47
Vorrei regalare un DS Lite (meglio se Pink, ma non è fondamentale) ... sapete se ci sono offerte in giro, online o in zona Milano? per ora ho visto prezzi che si aggirano tra i 149€ e 159€ ... qualcosa di + basso? :D
lioone
29-11-2006, 15:14
Però tieni conto che Brain Training è un giochino da fare per un 10-15 minuti al giorno..giorno per giorno, eh? Se vuoi prenderle qualcosa a cui può giocare maggiormente al giorno punta su altro. Brain Training per me è un titolo da prendere ma da giocare in abbinamento con un altro titolo.
Grazie per la dritta, volevo infatti trovare qualcosa da abbinarci della Saga Mario e Co. Cosa mi consigliate? Dove si trovano giochi usati o cmq. offerte? Grazie Mille.
Vorrei regalare un DS Lite (meglio se Pink, ma non è fondamentale) ... sapete se ci sono offerte in giro, online o in zona Milano? per ora ho visto prezzi che si aggirano tra i 149€ e 159€ ... qualcosa di + basso? :D
Ai Centri commerciali Iper 139 i DS lite, per ora mi sembra il prezzo migliore.
Gemini77
29-11-2006, 15:38
mmhhh buono, ne ho uno vicino a casa ... a Magenta :D ... ci farò un salto, grazie dell'info :p
lioone
29-11-2006, 15:39
mmhhh buono, ne ho uno vicino a casa ... a Magenta :D ... ci farò un salto, grazie dell'info :p
Di nulla siamo qui a posta per aiutarci, anche io devo regalarlo alla mia donzella DS Lite Pink.
ferro75
29-11-2006, 15:45
Da uni€ c'è il DS lite+brain training a 159, però scade oggi.
Patavio77
29-11-2006, 15:46
Grazie per la dritta, volevo infatti trovare qualcosa da abbinarci della Saga Mario e Co. Cosa mi consigliate? Dove si trovano giochi usati o cmq. offerte? Grazie Mille.
a mia moglie ho regalato new supermario ed è contentissima anche se ci gioca solo quando il pupo dorme
]Rik`[
29-11-2006, 16:42
non immagini la reazione della mia ragazza con kirby :asd:
lioone
29-11-2006, 17:20
Da uni€ c'è il DS lite+brain training a 159, però scade oggi.
Caspita non ne ho uno a portata... grazie comunque per la info, questa era una bella offerta, chissa se la ripropongono.
e Spaziogames gli affibia un bel 9.2
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5680
Perchè non lo fanno in lingua comprensibile!!! :ncomment:
Mannaggia ai copyright diversi :ncomment: :ncomment:
Dark Schneider
30-11-2006, 00:54
Ragà guardate life signs!!! :eek: :D Un gioco alla Trauma Center. Non vedo l'ora che esca. :D
http://www.lifesigns-game.com/?lang=en
Lins
30-11-2006, 00:56
Ragà guardate life signs!!! :eek: :D Un gioco alla Trauma Center. Non vedo l'ora che esca. :D
Bello :eek:
Chissà se lo localizzano... news ?
]Rik`[
30-11-2006, 08:35
è sputato a trauma center :mbe:
ceschi
30-11-2006, 09:10
Rik`[']è sputato a trauma center :mbe:
beh insomma sembra più realistico ! quindi forse è più interessante di trauma... non ha quell'aria futuristica !
il fatto è che il sito parla di "soap ospedaliera" :mbe: :confused:
però sembra bello, teniamolo d'occhio e i possessori di card sono pregati di provarlo appena disponibile :D
toolate
30-11-2006, 10:05
da quel che si vede posso dire che, imho, i disegni sono orribli :Puke:
(certo, perlomeno pare le donne abbiano le tette quando le operi :asd: )
ceck2000
30-11-2006, 10:12
A me invece piace molto lo stile grafico..
Mi ricorda phoenix wright!
kool!
30-11-2006, 11:06
ehilà!
stiamo organizzando un torneo a Mario Kart DS a Milano con in palio un Wii come primo premio ;)
per maggiori informazioni andate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1344999
:)
Luve
30-11-2006, 11:15
Vorrei regalarmi un titolo per ds e ammetto che regna l'indecisione,cosa mi consiglierste? di giochi in uscita ce n'è un infinità..help
pingu79
30-11-2006, 11:30
Vorrei regalarmi un titolo per ds e ammetto che regna l'indecisione,cosa mi consiglierste? di giochi in uscita ce n'è un infinità..help
se ti piace il genere, puoi prendere yoshi che in versione europea, esce proprio in questi giorni.
Hitman47
30-11-2006, 12:43
Io però con quel livello di dottoressa voglio pure le scene hentai....non solo quelle ecchi (già se ne intravede una)...se no che gusto c'è??? :D
85francy85
30-11-2006, 14:12
Salve a tutti
Averi intenzione di prendemi un nintendo Ds verso natale. Considerando che l'ultima (e unica) console portatile è stata il gameboy (il primo quello grigio :D ) mi aggiornate un po' su questa? Ho sentito che è uscito/uscira una nuovo capitolo di super mario? Ha memorie espandibili? se si con che tipo di scheda? cosa cambia da normale al lite? Si possono caricare giochi diciamo che provengono da vie traverse :D
graize a tutti e scusatemi per le domanda idiote probabilmente :D
So che non è una bella cosa da fare autoquotarsi ma gradirei una risposta anche un TACI :D
Lins
30-11-2006, 14:56
So che non è una bella cosa da fare autoquotarsi ma gradirei una risposta anche un TACI :D
:D
E' uscito New Super Mario che ti consiglio se ti piace Mario ^^
Non ha memorie espandibili, a meno che tu non intenda le flashcard
Le differenze tra normal e Lite sono :
- Minore peso (x il lite)
- Maggiore autonomia (x il lite)
- Schermi più luminosi (x il lite)
- Penna + lunga (x il lite)
85francy85
30-11-2006, 15:27
Grazie per la risposta
insomma mi consigli per la lite?
mi puo spiegare un po'megli la storia delle flashcard?
Sono memorie che si inserisono in un adattatore al posto della cartuccia gioco e su cui si possono caricare giochi? quanto vengono? controindicazioni?
]Rik`[
30-11-2006, 15:35
consiglio kirby, brain training e new super mario ;)
Siddhartha
30-11-2006, 15:37
Grazie per la risposta
insomma mi consigli per la lite?
mi puo spiegare un po'megli la storia delle flashcard?
Sono memorie che si inserisono in un adattatore al posto della cartuccia gioco e su cui si possono caricare giochi? quanto vengono? controindicazioni?
le flashcard permettono di far partire rom e programmi homebrew! ne esistono da slot1 (fanno partire solo rom ds e homebrew) o slot 2 (rom ds, gba, homebrew)! hanno la forma di un gioco nds o gba, alcune sono a memoria espandibile, altre no!!! il prezzo dipende da molti fattori (necessità di una passcard o no, necessità di una memoria, tipo di flashcard etc)!
io ho preso una EZ4 lite deluxe + passcard + microsd da 512 mb a 80euro ss incluse!
contrindic assolutamente nessuna
85francy85
30-11-2006, 15:49
le flashcard permettono di far partire rom e programmi homebrew! ne esistono da slot1 (fanno partire solo rom ds e homebrew) o slot 2 (rom ds, gba, homebrew)! hanno la forma di un gioco nds o gba, alcune sono a memoria espandibile, altre no!!! il prezzo dipende da molti fattori (necessità di una passcard o no, necessità di una memoria, tipo di flashcard etc)!
io ho preso una EZ4 lite deluxe + passcard + microsd da 512 mb a 80euro ss incluse!
contrindic assolutamente nessuna
grazie per la risposta
gba sta per gba? (perche mi pare che sia anche il codice di qualcosaltro)
ci sono retrocompatibilita con le vecchi console portatili della nintendo (GB GBA etc?
Siddhartha
30-11-2006, 15:53
gba sta per game boy advance!!!
cmq le migliori marche (slot2) sono M3, G6 (non espandibile), supercard, EZ!
slot1 ci sono la ds link, la ds-xtreme, la acekard e qlcna che sta per uscire
85francy85
30-11-2006, 18:27
ultima domanda. Ci sono offerte in giro questo momento? :D
Siddhartha
30-11-2006, 18:36
offerte di che tipo??? per console, giochi,flashcard?? cosa cerchi???
Dark Schneider
30-11-2006, 19:52
No invece a me piace molto. Sembra decisamente più curato di Trauma Center il disegno. :)
Io però con quel livello di dottoressa voglio pure le scene hentai....non solo quelle ecchi (già se ne intravede una)...se no che gusto c'è??? :D
In effetti non sarebbe male. :D
Lins
30-11-2006, 19:55
Hitman47 sicuro che non siano già usciti Hentai per DS ? :mbe:
Troverei strano se tu non me lo confermassi (conoscendoli :asd: )
offerte di che tipo??? per console, giochi,flashcard?? cosa cerchi???
prima la console.
Poi new mario e brain e per ultimo la flashcard
rastaivory
30-11-2006, 23:31
mi iscrivo al thread perchè spero di essere presto uno del vostro club!!!
Hitman47
01-12-2006, 00:10
Hitman47 sicuro che non siano già usciti Hentai per DS ? :mbe:
Troverei strano se tu non me lo confermassi (conoscendoli :asd: )
Che io sappia no...perchè Nintendo ste cose nun le fà....
Magari roba sottobanco homebrew :stordita:
Vabbè...con Life Signs ci accontenteremo dei doujinshi :D
Nestasiato
01-12-2006, 07:51
Elite Beat Agents quando stracacchio esce? :cry:
Lins
01-12-2006, 08:19
Elite Beat Agents quando stracacchio esce? :cry:
Veramente è già uscito :mbe:
Nestasiato
01-12-2006, 08:26
Veramente è già uscito :mbe:
sì... la versione USA... come sempre, uno vorrebbe uscire di casa e comprarselo ma nisba!
lioone
01-12-2006, 10:29
Oggi sono stato all'iper hanno aumentato il prezzo del DS Lite a 144 euro. :muro: :muro:
Lins
01-12-2006, 10:46
sì... la versione USA... come sempre, uno vorrebbe uscire di casa e comprarselo ma nisba!
www.play-asia.com
Non credo lo faranno mai in italia, e se lo facessero diventerebbe "Squadra elite bratz" con musiche di pausini, nek e cristina d'avena :rolleyes:
Pigliati l'import ;)
]Rik`[
01-12-2006, 10:57
Oggi sono stato all'iper hanno aumentato il prezzo del DS Lite a 144 euro. :muro: :muro:
che ladroni :muro:
85francy85
02-12-2006, 14:38
Presa oggi. Bellissima. Pensavo ad uno schermo di qualita' perggiore ma è ben definito (ho avuo solo un gb 1^o modello :D ).
Subito un po' di domande:
come si varia la luminosita' dello schermo? (ho un lite nero)
anche a voi non capisce BLU il gioco BRAIN TRAINING?
Consigli sulla prima ricarica della batteria?
come si fa a spegnere un gioco? spengo tutto vero?
Accessori indispensabili?
:help:
Dark Schneider
02-12-2006, 14:55
Subito un po' di domande:
come si varia la luminosita' dello schermo? (ho un lite nero)
Dal menù iniziale, prima che lanci il gioco non so se hai visto che ci sono diverse iconette. Tra l'altro sta scritto anche sul manuale.
anche a voi non capisce BLU il gioco BRAIN TRAINING?
Ricordati di stare alla distanza giusta quando usi il microfono...che tra l'altro è molto sensibile.
Consigli sulla prima ricarica della batteria?
Niente, l'attacchi e quando la lucina della carica si spegne la puoi staccare. Ci vorranno si e no un 2-3 ore. Ormai con le batterie al litio non c'è nessun bisogno di ricaricare 10 ore le prime volte. Tra l'altro noterai che passate quelle 2-3 ore di ricarica che ci vuole, la lucetta appunto si spegnerà e non gli arriverà più corrente. Quando è carico al max si stacca automaticamente insomma.
come si fa a spegnere un gioco? spengo tutto vero?
Si spegni la console e basta. Ah ricordati che i giochi vanno inseriti a console spenta.
Se vuoi giocare On Line magari comprati la chiavetta usb wifi apposita. :)
Siddhartha
02-12-2006, 15:00
:help:
proteggi schermi Hori (9euro) e porta DS (prezzo variabile: io ho l'originale nintendo pagato 14euro)!!!
85francy85
02-12-2006, 15:01
grazie mille per le risposte :D (avevo cercato un po' velocemente sul manuale ma non avevo visto nulla riguardo alla luminosita)
altra domanda: Le pellicole servono? perche' ho una paura boia di rigare il touchpad
Dark Schneider
02-12-2006, 15:02
Si in effetti la pellicola di protezione è consigliabile. :)
Dark Schneider
02-12-2006, 15:04
grazie mille per le risposte :D (avevo cercato un po' velocemente sul manuale ma non avevo visto nulla riguardo alla luminosita)
altra domanda: Le pellicole servono? perche' ho una paura boia di rigare il touchpad
Si secondo me sono utilissime le pellicole. In realtà sullo schermo superiore no. Visto che non lo tocchi mai, però sul touch screen a mio avviso si.
Io ne ho preso uno e l'ho messo sul TS, certo magari a console spenta può sembrare un po' come se fosse sporco, ma poi da accesa è invisibile. :)
Siddhartha
02-12-2006, 15:06
la pellicola serve!!! comprale di qualità, altrimenti sarai costretto a cambiarle dopo poco tempo (come ti dicevo, prendi le ufficiale nintendo della hori: sono le migliori e durano fino a 6 mesi)!!!!
Siddhartha
02-12-2006, 15:09
Si secondo me sono utilissime le pellicole. In realtà sullo schermo superiore no. Visto che non lo tocchi mai, però sul touch screen a mio avviso si.
Io ne ho preso uno e l'ho messo sul TS, certo magari a console spenta può sembrare un po' come se fosse sporco, ma poi da accesa è invisibile. :)
secondo me sono utilissime anche sullo schermo superiore invece: quante volte mi è capitato di vedere amici che giocavano con il mio DS che, non avendo ancora dimestichezza, cercavano di touchare anche sullo schermo sup!!! :D :doh:
marco melis
02-12-2006, 15:09
appena torno ad casa trovero bleach e ouendan!!!!!!!
oltre al wi, si prospetta un gran natale!!!!!!!
85francy85
02-12-2006, 15:11
Le trovo su ebbbbay? :D o dove le posso trovare? :confused:
dimenticavo: Contrariamente a quanto mi ha detto la donnina del mediaW ho visto che è retrocompatibile con il gba. esistono adattatori anche per i giochi del GB?
PS
alla prima domanda mi sono risposto da solo SI :D
Dark Schneider
02-12-2006, 15:20
secondo me sono utilissime anche sullo schermo superiore invece: quante volte mi è capitato di vedere amici che giocavano con il mio DS che, non avendo ancora dimestichezza, cercavano di touchare anche sullo schermo sup!!! :D :doh:
Beh ma basta dirlo all'amico di toccare solo sul TS. Io ho fatto giocare i miei amici sul ds e pare che l'hanno capito.
]Rik`[
02-12-2006, 16:41
io ci gioco da 15 giorni ed ogni tanto mi capita ancora di farlo :asd:
85francy85
02-12-2006, 16:59
proteggi schermi Hori (9euro) e porta DS (prezzo variabile: io ho l'originale nintendo pagato 14euro)!!!
come è fatto questo porta DS?
Siddhartha
02-12-2006, 17:42
come è fatto questo porta DS?
io volevo questo con mario, ma era esaurito e non mi andava di aspettare http://www.play.com/Games/DS/CART/3-/3257129/-/Product.html?cur=258 !
alla fine ho preso quest'altro: http://www.play.com/Games/DS/CART/3-/1088082/-/Product.html?cur=258 !
Dark Schneider
03-12-2006, 13:48
Ehi Hitman te che sei informato sulle uscite giapponesi, ma su ds un qualche titolo basato su one piece non ne fanno ancora? Alla fine i vari dbz, bleach, naruto,ecc. ma mi sembra strano che su OP(il manga/anime che va più forte in giappone attualmente) ancora niente. Su GBA e GC escono i titoli su OP. Per non parlare di quello su Wii che pare sia fantastico. :)
Qlc titolo basato su anime mi piacerebbe averlo su DS.
Hitman47
03-12-2006, 14:00
Che io sappia non c'è ancora nulla di OP per DS...purtroppo..
A meno di prendere quella droga di Jump Ultimate Stars :D
Dark Schneider
03-12-2006, 14:16
Che io sappia non c'è ancora nulla di OP per DS...purtroppo..
A meno di prendere quella droga di Jump Ultimate Stars :D
Mmmm mi sa che bisogna ancora pazientare. Io ne voglio uno basata proprio su OP.
JUS cmq mi sa che devo pijarlo prima o poi, poi se adesso esce il 2, l'1 penso cali di prezzo.
p.s. ho visto un video un po' di giorni fa di op unlimited adventure che mostrava un tizio che ci giocava ad una fiera...dev'essere fighissimo. :D
Hitman47
03-12-2006, 14:23
JUS cmq mi sa che devo pijarlo prima o poi, poi se adesso esce il 2, l'1 penso cali di prezzo.
Io andrei a palla su Jump Ultimate Stars, ovvero il secondo capitolo... :D
Dark Schneider
03-12-2006, 14:24
C'è anche il mitico Kenshiro ho visto. :D
Hitman47
03-12-2006, 14:26
C'è anche il mitico Kenshiro ho visto. :D
Kenshiro, Slam Dunk, Naruto, One Piece, Dragonball, Saint Seiya, Yu-Gi-Oh, Black Cat, Death Note (mi pare), Kinnikuman, ecc ecc ecc
Sono più di 300 personaggi (tra selezionabili e supporto) su JUS
Naruto e Rufy che si picchiano con Seiya e Goku non ha prezzo...
Peccato sta razzo di lingua!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Chester
04-12-2006, 03:28
Theme Park sul DS verso metà 2007 :eek:
Ma quanto era bello quel gioco? :fagiano: :D
toolate
04-12-2006, 16:39
preso 42 classici senza tempo
finalmente ho potuto verificare che anche la connessione wireless sul mio ds.. FUNZIONA :p (non si sa mai, con la sfiga che ho... :O )
ho provato pochi giochi per ora ma sembra molto molto carino. mi sono subito fiondato nella modalità online, a volte trovava subito i giocatori, altre dovevo aspettare non poco, altre ancora ci ho rinunciato.. molto divertente comunque, quando si trova qualcuno... peccato per la chat, i messaggi sono pochi ed hanno quasi tutti un retrogusto di buonismo che non mi va tanto giù.. (in pratica uso solo "che schifo!" :asd: )
per il resto, da passarsi il tempo ce n'è eccome, e ci sono tanti giochi di cui non so nulla e di cui piano piano imparerò le regole. poi cavolo.. 42!
vero che tanti giochi qui presenti esistono gratuiti per pc, ma averli su console portatile, e gestirli con estrema naturalezza tramite il TS è qualcosa di unico *-*
che dire.. non male per aver speso 25 neuri :)
Dark Schneider
04-12-2006, 16:42
Theme Park sul DS verso metà 2007 :eek:
Ma quanto era bello quel gioco? :fagiano: :D
Si infatti era na figata theme park. Cmq pare che usciranno anche giochi di sid meier(quest'ultimo si è detto interessatissimo sopratutto sul DS). Alla fine sono tutti giochi davvero adatti al DS. :)
pingu79
04-12-2006, 17:23
Si infatti era na figata theme park. Cmq pare che usciranno anche giochi di sid meier(quest'ultimo si è detto interessatissimo sopratutto sul DS). Alla fine sono tutti giochi davvero adatti al DS. :)
anche theme ospital era na figata con le sue malattie impossibili tipo la testa gonfia! :D
Chester
04-12-2006, 18:02
Non c'entra molto col topic, scusate, ma dovevo segnalarvelo:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/ebook-il-portatile-di-domani-secondo-lg_19436.html
Sto portatile ha uno schermo sopra e uno schermo touchscreen sotto... praticamente è un nintendo DS gigante :asd:
Makaku
05-12-2006, 14:38
:read: ..... :fagiano:
Gemini77
05-12-2006, 14:58
Kenshiro, Slam Dunk, Naruto, One Piece, Dragonball, Saint Seiya, Yu-Gi-Oh, Black Cat, Death Note (mi pare), Kinnikuman, ecc ecc ecc
Sono più di 300 personaggi (tra selezionabili e supporto) su JUS
Naruto e Rufy che si picchiano con Seiya e Goku non ha prezzo...
Peccato sta razzo di lingua!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
veramente!! :eek: :eek: :eek: lo voglio :D
YellowT
05-12-2006, 15:04
Io vorrei comprare adesso un DS lite da regalare... Vale la pena?
E poi, non ci sono dei pack con già un gioco dentro? Io vorrei brain training
Hitman47
05-12-2006, 15:14
veramente!! :eek: :eek: :eek: lo voglio :D
non lo sapevi??? :stordita:
E' una delle vere KA per DS.....e giustamente non è stato tradotto (e non sarà mai possibile) in altre lingue al di fuori del Giapponese...
mulo2
05-12-2006, 15:21
non lo sapevi??? :stordita:
E' una delle vere KA per DS.....e giustamente non è stato tradotto (e non sarà mai possibile) in altre lingue al di fuori del Giapponese...
ma pensi che non sia possibile per una questione di diritti ??
Hitman47
05-12-2006, 15:31
ma pensi che non sia possibile per una questione di diritti ??
ovvio....sono veramente tantissime le serie infilate là dentro...e mentre in giappone stanno tutte su Shonen Jump...da noi (occidente) no....quindi sarebbe troppo un casino...
pebo
05-12-2006, 15:38
:cry: Ragazzi io ho comprato il ds lite bianco al day one da gamerush ora è apparasa la crepa!!!Senza che io facessi nulla...stando nel cassetto s'è creata!Incredibile!Ma è un difetto riconosciuto da nintendo?Per la garanzia come funziona gamerush?Lo cambiano subito? :cry:
mulo2
05-12-2006, 15:48
ovvio....sono veramente tantissime le serie infilate là dentro...e mentre in giappone stanno tutte su Shonen Jump...da noi (occidente) no....quindi sarebbe troppo un casino...
:cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
05-12-2006, 17:39
:cry: :cry: :cry:
Vabbè si può acquistare via internet la versione jap, poi penso per un picchiaduro anche se non ci si capisce una mazza fa niente, tanto bisogna solo picchiare. :)
Hitman47
05-12-2006, 17:41
Vabbè si può acquistare via internet la versione jap, poi penso per un picchiaduro anche se non ci si capisce una mazza fa niente, tanto bisogna solo picchiare. :)
Si vede che non ci hai giocato...eh.. :D
Dark Schneider
05-12-2006, 18:18
Si vede che non ci hai giocato...eh.. :D
Perchè oltre a picchiare cosa bisogna fare? :D
Hitman47
05-12-2006, 18:35
Perchè oltre a picchiare cosa bisogna fare? :D
Missioni, raccolta delle carte, creare e modificare nuovi deck per supporto, personaggi, potenziamenti (e quindi sapere cosa fa ogni singola carta), ecc ecc..
Ce n'è di roba da fare...eh...
Biscio
05-12-2006, 18:54
Io vorrei comprare adesso un DS lite da regalare... Vale la pena?
E poi, non ci sono dei pack con già un gioco dentro? Io vorrei brain training
Si,vale la pena comprarlo: un catalogo ricco (più di 600 giochi tra EUR-JAP-USA) sempre in espansione e con molti titoli interessanti per tutti i gusti.
In questo periodo si trova a: 159€ NDS lite + Brain Training da MediaWorld (sul sito è terminato, devi provare nei negozi).
Un bundle del DS lite+gioco incluso, ancora non c'è. :cry:
Ciao :)
YellowT
05-12-2006, 19:26
Si,vale la pena comprarlo: un catalogo ricco (più di 600 giochi tra EUR-JAP-USA) sempre in espansione e con molti titoli interessanti per tutti i gusti.
In questo periodo si trova a: 159€ NDS lite + Brain Training da MediaWorld (sul sito è terminato, devi provare nei negozi).
Un bundle del DS lite+gioco incluso, ancora non c'è. :cry:
Ciao :)
Andrò a cercarlo al mediaworld, grazie :)
marco melis
05-12-2006, 20:47
capitolo picchiaduro jap, io ho preso bleach sulla baia mi deve ancora a rrivare ma ho visto delle recensioni che ne parlavano benissimo, speriamo bene
Dark Schneider
05-12-2006, 20:50
Missioni, raccolta delle carte, creare e modificare nuovi deck per supporto, personaggi, potenziamenti (e quindi sapere cosa fa ogni singola carta), ecc ecc..
Ce n'è di roba da fare...eh...
ma su gamefaqs non c'è chi ha tradotto? :)
Hitman47
05-12-2006, 23:25
ma su gamefaqs non c'è chi ha tradotto? :)
Jump Super Stars sì....
Jump Ultimate Stars devo controllare bene...non so se l'unica FAQ esistente è completa....
Però comunque non è lo stesso un picchia picchia e basta... :)
OutOfMind
06-12-2006, 00:31
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un emulatore funzionante per questo nintendo ds. Vorrei provare a giocare con la rom di Super Mario Bros.
Matrixbob
06-12-2006, 14:02
Per Natale vorrei comprarmi il NDS, qual'è la confezione + conveniente attualmente?
Meglio prendere il restyling + compatto, o anche quello grosso va bene?!
TNX.
[PS]
Come games ero fans del MarioKart 64 e del SNES, quindi penso che una copia me la procurerò se NON c'è insieme.
Matrixbob
06-12-2006, 14:08
:cry: Ragazzi io ho comprato il ds lite bianco al day one da gamerush ora è apparasa la crepa!!!Senza che io facessi nulla...stando nel cassetto s'è creata!Incredibile!Ma è un difetto riconosciuto da nintendo?Per la garanzia come funziona gamerush?Lo cambiano subito? :cry:
Dove è apparsa la crepa?
Sul display?
Allora son meglio i NDS patacconi grossi al NDS lite?!
Sk8er_ve
06-12-2006, 14:08
il lite è più leggero, più piccolino, ha una illuminazione settabile, più stiloso! :D
non so se facciano bundle, ma se ti piace mario kart pigliati pure quello per il ds!
Siddhartha
06-12-2006, 14:10
Dove è apparsa la crepa?
Sul display?
le crepe apparivano sui lite bianchi a livello della cerniera!!! il problema dovrebbe cmq essere stato risolto!
Dark Schneider
06-12-2006, 14:10
Dove è apparsa la crepa?
Sul display?
No è un difetto che hanno solo i Lite bianchi. Non riguarda lo schermo.
Se vai sul nero non ci so problemi.
MiKeLezZ
06-12-2006, 14:13
Le crepe erano un difetto di fabbricazione che, a distanza di mesi, credo sia ormai stato tranquillamente risolto
10 volte meglio il lite di quello ciccione, senza ombra di dubbio.
Matrixbob
06-12-2006, 14:13
Volevo regalarne uno rosa, problemi anche li?
Andrebbe aggiornata la prima pagina del 3D, così eviteremmo che utonti come me chiedessero sempre le stesse cose. :)
Dark Schneider
06-12-2006, 14:15
No il rosa penso proprio di no. Anche perchè sono ancora più recenti. Può anche darsi che gli ultimi bianchi siano ok, ma i primi avevano quel problema lì.
*Leron*
06-12-2006, 23:37
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente, infatti ho postato pochissimo.
Mi permetto di interferire in questo topic per porre una domanda quantomeno banale e scontata, ma alla quale ancora non sono riuscito a trovare una risposta.
Quali sono le reali differenze fra un ds ed un ds lite?
Grazie in anticipo per le risposte.
Hitman47
06-12-2006, 23:39
........
pebo
06-12-2006, 23:43
Dove è apparsa la crepa?
Sul display?
Ciao la crepa è apparsa sulla cerniera...la cosa che più mi stupisce è che s'è creata da sola e dopo tanti mesi!Cmq qualcuno di voi sà come funziona la garanzia al gamerush?Sono rapidi?E' riconosciuto vero dalla nintendo come difetto?
MiKeLezZ
06-12-2006, 23:55
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente, infatti ho postato pochissimo.
Mi permetto di interferire in questo topic per porre una domanda quantomeno banale e scontata, ma alla quale ancora non sono riuscito a trovare una risposta.
Quali sono le reali differenze fra un ds ed un ds lite?
Grazie in anticipo per le risposte.
- schermi più nitidi, colori più brillanti, illuminazione più uniforme, luminosità e contrasto migliori
- autonomia maggiorata
- dimensioni minori
- pennino più ergonomico
- involucro di plastica qualitativamente superiore
- altre piccole migliorie trascurabili
Dark Schneider
06-12-2006, 23:58
Ciao la crepa è apparsa sulla cerniera...la cosa che più mi stupisce è che s'è creata da sola e dopo tanti mesi!Cmq qualcuno di voi sà come funziona la garanzia al gamerush?Sono rapidi?E' riconosciuto vero dalla nintendo come difetto?
Guarda non per qualcosa, ma credo che il gamerush te lo cambia solamente nel caso sia passato 1 settimana(oppure 1 mese se non ricordo male). Sennò devi rivolgerti direttamente a Nintendo.
Alcuni dicono che il problema è riconosciuto da Nintendo, ma a me non pare sia scritto sul loro sito. Cmq ti conviene mandare una mail all'assistenza tecnica Nintendo e vedere cosa ti rispondono.
Dark Schneider
07-12-2006, 00:15
Ho concluso il terzo caso di Phoenix Wright..pure questo è stata un po' una sudata. :cool: Però ho risolto. Devo dire che del quarto caso ho solo visto l'introduzione, ma già mi ha preso totalmente. :D
Però devo resistere e giocarci 1 volta al giorno, perchè sennò mi sa che lo finisco in fretta.
Jump Super Stars sì....
Jump Ultimate Stars devo controllare bene...non so se l'unica FAQ esistente è completa....
Però comunque non è lo stesso un picchia picchia e basta... :)
Ok mi fido. :D
L'importante è avere le traduzioni, sennò il giapponese chi lo capisce. :mc:
Lins
07-12-2006, 08:17
Ho concluso il terzo caso di Phoenix Wright..pure questo è stata un po' una sudata. :cool: Però ho risolto. Devo dire che del quarto caso ho solo visto l'introduzione, ma già mi ha preso totalmente. :D
Però devo resistere e giocarci 1 volta al giorno, perchè sennò mi sa che lo finisco in fretta.
Forse ricordo male io, ma mi sa che lo stai già finendo :)
dani&l
07-12-2006, 08:20
AZZ.. ho appena regalato il ds lite bianco alla mia donna..... ma è un problema matematico ? Porc erano in offerta, neri e bianchi con un gioco... ho preferito bianco perchè nero non sò se gli piaceva.... il rosa costava un pacco di più (e non ho capito perchè).
:cry:
ceschi
07-12-2006, 09:58
AZZ.. ho appena regalato il ds lite bianco alla mia donna..... ma è un problema matematico ? Porc erano in offerta, neri e bianchi con un gioco... ho preferito bianco perchè nero non sò se gli piaceva.... il rosa costava un pacco di più (e non ho capito perchè).
no non è matematico, io c'è l'ho dal lancio ed è perfetto ;)
Dark Schneider
07-12-2006, 12:34
Forse ricordo male io, ma mi sa che lo stai già finendo :)
Azz!! Mi sa che allora nel giro di qualche giorno lo finirò. :cry:
Per natale a sto punto devo pijare qualche altro titolo.
Dark Schneider
07-12-2006, 12:36
Non saprei, ma cmq penso che con quelli più recenti hanno risolto.
Il rosa costava di più probabilmente perchè è una novità. :D
dani&l
07-12-2006, 13:54
-EDIT- mi son risposto da solo leggendo il primo post... confermate che osno compatibili tutte le cartucce del gameboy ??
Dark Schneider
07-12-2006, 14:13
-EDIT- mi son risposto da solo leggendo il primo post... confermate che osno compatibili tutte le cartucce del gameboy ??
Quelle dell'advance si. Del GBA.
Sennò per i vecchissimi giochi per GB e GB color devi avere il GBA prima versione o sp(non quello mini).
Crisa...
07-12-2006, 17:25
comunque le crepe che si formavano so quasi per certo che erano solo a livello estetico e non pregiudicavano assolutamente la resistenza delle cerniere :)
Matrixbob
07-12-2006, 17:37
UFFFA! Nel Mediaworld di Asti appena aperto hanno solo la confezione:
DS patacca + "il gioco dei cani"
DS patacca + mariokart
io sto aspettando DS lite + "brain quello che è"
o DS lite + mariokart.
Chissa se prima di Natale arriva 1 carico di novità e tolgono la vecchia roba. :(
Siddhartha
07-12-2006, 17:43
comunque le crepe che si formavano so quasi per certo che erano solo a livello estetico e non pregiudicavano assolutamente la resistenza delle cerniere :)
si, ok, ma non è bello vedere delle crepe che si formano senza motivo su un aggeggio pagato caro! cmq è un problema riconosciuto dfa nintendo che provvede a sostituirlo gratis!
TheZeb
07-12-2006, 17:46
Che dite... mi son fatto un bel regalo di natale ???? :D
un pò di domandine per voi che ne sapete più di me:
1) quando esce zelda per ds?
2) ora che è uscito il Wii, qualcunop di voi ha provato a vedere se funziona la connettività del Ds con il Wii e cosa è possibile fare per ora?
3) giochi interessanti stile metroid prime o resident evil (diciamo un pò più "maturi) che usciranno prossimamente?
tommy781
09-12-2006, 12:02
ma porca...ho preso il ds lite nero, splendido, ho preso il gioco brain training e....cavoli! mi dice che ho l'età mentale di un ottantenne! mi ci devo impegnare di più altrimenti mi ammazzo. comunque bel gingillo, avete qualche titolo interessante? a me serve per ammazzare il tempo in treno quindi prediligo il divertimento alla spettacolarità, se poi sono abbinabili meglio!
]Rik`[
09-12-2006, 12:09
ma porca...ho preso il ds lite nero, splendido, ho preso il gioco brain training e....cavoli! mi dice che ho l'età mentale di un ottantenne! mi ci devo impegnare di più altrimenti mi ammazzo. comunque bel gingillo, avete qualche titolo interessante? a me serve per ammazzare il tempo in treno quindi prediligo il divertimento alla spettacolarità, se poi sono abbinabili meglio!
c'è anche brain academy che è simile a brain training
poi prendi kirby..è fantastico
new super mario bros è carino ma poco longevo
a me è piaciuto anche nintendo touch golf :D
Blackace
09-12-2006, 13:25
Rik`[']c'è anche brain academy che è simile a brain training
poi prendi kirby..è fantastico
new super mario bros è carino ma poco longevo
a me è piaciuto anche nintendo touch golf :D
com'è questo kirby che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
di cosa tratta?
]Rik`[
09-12-2006, 14:06
com'è questo kirby che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
di cosa tratta?
è uno dei giochi che fa assaporare di piu' il ds---
rik, metroid l'hai gia' imbustato? :D
]Rik`[
09-12-2006, 23:18
è uno dei giochi che fa assaporare di piu' il ds---
rik, metroid l'hai gia' imbustato? :D
sì aspetto solo i tuoi 10€ + ss :asd:
TRUTEN
09-12-2006, 23:35
Chi dice che il DS ha giochi per bambini?
Sto giocando a Super Mario 64 e mi pare assai difficile...
Sono io super pippa o il gioco è abbastanza difficile? :confused:
]Rik`[
10-12-2006, 00:39
ma porca...ho preso il ds lite nero, splendido, ho preso il gioco brain training e....cavoli! mi dice che ho l'età mentale di un ottantenne!
sono riuscito ad avere "20 anni" solo dopo 5 giorni di bestemmie :asd:
Dark Schneider
10-12-2006, 00:49
grazie:)
penso che sarà il regalo di Natale ;)
Kirby è ok...ma ovviamente non posso che consigliarti il mio titolo preferito: Trauma Center. :D
Blackace
10-12-2006, 01:05
Kirby è ok...ma ovviamente non posso che consigliarti il mio titolo preferito: Trauma Center. :D
eh mi incuriosiva pure quello! ;)
85francy85
10-12-2006, 08:12
quali shop on line mi consigliate per giochi e accessori?
]Rik`[
10-12-2006, 11:17
www.play.com
[?]
10-12-2006, 11:34
Domandina, con i giochi GBA sul DS per giocare in 2 basta 1 cartuccia o ce ne vogliono 2?
Vorrei giocare in 2 con 1 cartuccia a Mario Tennis GBA perchè da quello che ho capito per DS non esiste, ma non c'è qualche altro tipo di tennis?
JCD's back
10-12-2006, 12:01
ragazzi un consiglio: ho trovato un DS (non lite) con 3 giochi - Mario kart, FIFA 06 e NFSU - a 100€
secondo voi vale la pena oppure è meglio andare direttamente sul lite?
marco melis
10-12-2006, 12:06
']Domandina, con i giochi GBA sul DS per giocare in 2 basta 1 cartuccia o ce ne vogliono 2?
Vorrei giocare in 2 con 1 cartuccia a Mario Tennis GBA perchè da quello che ho capito per DS non esiste, ma non c'è qualche altro tipo di tennis?
Beh se ti vuoi far dl male c'e' top spin per ds, ma solo se sei autolesionista ehh!!!!
si per ora purtroppo solo mario che credo sia molto divertente, per un tennis decente per ds mi sa tocca aspettare ancora un po.
ahh credo in giappone sia uscito un gioco ma non so come sia dovresti trovarlo import, credo sia piuttosto arcade.
[?]
10-12-2006, 13:28
Beh se ti vuoi far dl male c'e' top spin per ds, ma solo se sei autolesionista ehh!!!!
si per ora purtroppo solo mario che credo sia molto divertente, per un tennis decente per ds mi sa tocca aspettare ancora un po.
ahh credo in giappone sia uscito un gioco ma non so come sia dovresti trovarlo import, credo sia piuttosto arcade.
Ma Mario Tennis per GBA è giocabile sul DS in 2 con una cartuccia o ce ne voglion 2?
]Rik`[
10-12-2006, 13:41
ragazzi un consiglio: ho trovato un DS (non lite) con 3 giochi - Mario kart, FIFA 06 e NFSU - a 100€
secondo voi vale la pena oppure è meglio andare direttamente sul lite?
io ho il "non-lite" e mi ci trovo bene..a 115 euro ss incluse però ho preso ds + nintendogs labrador + superpass2 + supercard sd + sd da 256mb ;) poi ho affiancato al tutto una SD da 1gb, olè :D volevo spendere poco e mi pare di esserci riuscito..credo :D
JCD's back
10-12-2006, 13:44
Rik`[']io ho il "non-lite" e mi ci trovo bene..a 115 euro ss incluse però ho preso ds + nintendogs labrador + superpass2 + supercard sd + sd da 256mb ;) poi ho affiancato al tutto una SD da 1gb, olè :D volevo spendere poco e mi pare di esserci riuscito..credo :D
quindi dici che 100€ per DS+3 giochi è un po' troppo?
Dark Schneider
10-12-2006, 14:01
quindi dici che 100€ per DS+3 giochi è un po' troppo?
No secondo me considerati 3 giochi no. Anche se è vero che Fifa 06 e N4SU son giochi che si trovano anche sui 15 euro oggi.
JCD's back
10-12-2006, 14:49
No secondo me considerati 3 giochi no. Anche se è vero che Fifa 06 e N4SU son giochi che si trovano anche sui 15 euro oggi.
mmm... mi state tentando... quasi quasi lo prendo :cool:
pingu79
10-12-2006, 15:04
mmm... mi state tentando... quasi quasi lo prendo :cool:
secondo me è il giusto prezzo.
valuta bene, magari rinunciando ai 3 giochi, spendi qualcosina in piu' e prendi una supercard.
JCD's back
10-12-2006, 15:06
secondo me è il giusto prezzo.
valuta bene, magari rinunciando ai 3 giochi, spendi qualcosina in piu' e prendi una supercard.
ehhh... ho già tentato ma vuole vendere solo in blocco :muro: :muro: :muro:
]Rik`[
10-12-2006, 15:09
fifa 2006 varrà due spicci veramente dato che è uscito il 2007 ormai :D
Dark Schneider
10-12-2006, 16:02
Ah Fifa 06 su DS non è un brutto gioco comunque. Ha le sue pecche. Certo non si può pretendere chissà che, però è divertente. Ce l'ho....l'ho preso 6 mesi fa a 19 euro gasato dalla vittoria dell'Italia ai mondiali. :asd:
Fifa 07 ragà com'è? Ho letto che è migliorato, ma qualcuno l'ha provato? Ovviamente intendo la versione DS.
marco melis
10-12-2006, 16:30
']Ma Mario Tennis per GBA è giocabile sul DS in 2 con una cartuccia o ce ne voglion 2?
mm questo non te lo saprei dire, dopo devo fare un giro in centro se becco un negozio di games mi tolgo pure io questa curiosita
85francy85
10-12-2006, 21:28
so che arrivo in ritardo :p
come posso settare il ds per vedere una rete con chiave WPA? devo per forza cambiare tutta la rete in WEP??
Siddhartha
10-12-2006, 22:34
']Domandina, con i giochi GBA sul DS per giocare in 2 basta 1 cartuccia o ce ne vogliono 2?
io ho giocato a crystal drive e l'ho trovato carino, ma è mooolto arcade!!! top spin non mi piace per niente!!! mario tennis mai provato
TheZeb
11-12-2006, 09:01
Al MediaWorld di Verona lo vendono in offerta con brain training a 159€... :O poi
hanno pure il 360 a 359 ma non è questo il 3d.... :D
pingu79
11-12-2006, 10:04
so che arrivo in ritardo :p
come posso settare il ds per vedere una rete con chiave WPA? devo per forza cambiare tutta la rete in WEP??
temo proprio di si.
il ds supporta crittografia a 64bit.
ciaps
11-12-2006, 12:43
Salve a tutti: qualcuno mi consiglia un gioco adatto ad una ragazzina di 8 anni? Mi a nipote a chiesto per Natale il DS lite ma senza giochi ( e sulla lettera a Babbo nAtale non lo ha scritto ) cosa se ne fa...
dierre
11-12-2006, 13:20
Direi nintendogs, oppure un classico New Super Mario
ceschi
11-12-2006, 16:22
Anche io ho preso Phoenix Wright, ho finito il secondo capitolo :D
mi piace molto, lo consiglio !
clasprea
11-12-2006, 16:24
Salve a tutti: qualcuno mi consiglia un gioco adatto ad una ragazzina di 8 anni? Mi a nipote a chiesto per Natale il DS lite ma senza giochi ( e sulla lettera a Babbo nAtale non lo ha scritto ) cosa se ne fa...
nintendogs, super princess peach, i vari della disney (per noi adulti son bruttini, ma a lei maagri la sirenetta o nemo piacciono molto)
ciaps
11-12-2006, 17:02
Direi nintendogs, oppure un classico New Super Mario)
nintendogs, super princess peach, i vari della disney (per noi adulti son bruttini, ma a lei maagri la sirenetta o nemo piacciono molto)
grazie ad entrambi per i consigli :D
dierre
11-12-2006, 20:16
grazie ad entrambi per i consigli :D
Cmq io opterei per new super mario, se ha 8 anni col pennino potrebbe far danni se non si rende conto bene.
Blackace
11-12-2006, 20:58
nintendogs e super princess peach a mia figlia piacciono parecchio ;) l'età è quella :)
85francy85
11-12-2006, 21:42
purtroppo ho un router che non va' giu al ds (telsey Alice-Wgate) che uso per la connessione wireless con il portatile.
Se compro la chiavetta della nintendo crea dei disturbi ad usarla CONTEMPORANEAMENTE al wireless del router? qualcuno ha il mio stesso router? :help: :help:
sandmanDVD
11-12-2006, 21:57
Salve ragazzi, ancora qualche giorno e farò parte anch'io della "famiglia": me lo son fatto regalare dalla mia ragazza per Natale. :)
Ho preso il ds lite black + Brain training (in offerta al MW a 159 euro).
Poi siamo andati al Carrefour e abbiamo trovato Wario Touched in offerta a 19,90. E mi ha preso anche questo! ;)
Infine, non contento sono tornato al MW e mi sono autoregalato New Super Mario Bros (36,90 euro).
Adesso sto contanto i giorni per poter aprire il pacchetto. :D
Che ne pensate dei giochi che ho preso?
nekromantik
11-12-2006, 22:00
Che sono dei must.
Ti divertirai un casino.
sandmanDVD
11-12-2006, 22:03
Che sono dei must.
Ti divertirai un casino.
Ne sono convinto.
Pensa che la mia ultima console portatile è stata il gameboy: è passato un secolo! Ricordo di avere letteralmente divorato giochi come Tetris, il Tennis e Super Mario World...
TRUTEN
11-12-2006, 23:16
Dove hai trovato Wario a 19.90€? Qui da me solo 39€...
sandmanDVD
11-12-2006, 23:28
Dove hai trovato Wario a 19.90€? Qui da me solo 39€...
Al Carrefour del centro commerciale Etnapolis (prov. di Catania).
C'erano altri 5/6 titoli a 19,90 euro, credo comunque roba non memorabile (in questo momento ricordo solo Need for Speed, dovrei chiedere alla mia ragazza...).
]Rik`[
11-12-2006, 23:43
IMHO wario 20 euro non li vale..
MiKeLezZ
11-12-2006, 23:46
Anche io ho preso Phoenix Wright, ho finito il secondo capitolo :D
mi piace molto, lo consiglio !
carino, la miglior avventura grafica attualmente sul DS
vale l'acquisto da usato
lo fregano solo longevità e limitatezze delle azioni
ceschi
12-12-2006, 04:04
carino, la miglior avventura grafica attualmente sul DS
vale l'acquisto da usato
lo fregano solo longevità e limitatezze delle azioni
in che senso limitatezza delle azioni ??
la longevità a me sembra sufficiente (paragonato ad another code poi :D ) certo la rigiocabilità è scarsa, ma è il genere che è così...
thundershare
12-12-2006, 09:16
Per tutti gli appassionati di dragon quest sembra che square e i level 5, svilupperanno in esculsiva il 9 capitolo per ds. :)
...e "scheggia" è un gran bel gioco speriamo che arrivino da noi pure i futuri capitoli :D
Hitman47
12-12-2006, 09:35
Per tutti gli appassionati di dragon quest sembra che square e i level 5, svilupperanno in esculsiva il 9 capitolo per ds. :)
...e "scheggia" è un gran bel gioco speriamo che arrivino da noi pure i futuri capitoli :D
non avevano detto che il 9 sarebbe uscito sul Wii, in caso di ottime vendite dei due giochi dell'universo DQ usciti (o che usciranno) su DS??
thundershare
12-12-2006, 09:41
non avevano detto che il 9 sarebbe uscito sul Wii, in caso di ottime vendite dei due giochi dell'universo DQ usciti (o che usciranno) su DS??
confermata esclusiva sul ds (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42426)
come riporta la notizia, sicuramente usciranno titoli "paralleli" sulle console di casalinghe
sandmanDVD
12-12-2006, 10:29
Rik`[']IMHO wario 20 euro non li vale..
Dici che è troppo poco longevo?
E dove lo si potrebbe trovare a meno? Nel mercato dell'usato?
Ti confesso che inizialmente non era nella mia wish list ma a quel prezzo la tentazione di prendere un gioco per provare a fondo il touch screen è stata troppo forte...
E poi non ho mai visto un gioco della serie Wario e sono veramente curioso...
pebo
12-12-2006, 11:01
Dici che è troppo poco longevo?
E dove lo si potrebbe trovare a meno? Nel mercato dell'usato?
Ti confesso che inizialmente non era nella mia wish list ma a quel prezzo la tentazione di prendere un gioco per provare a fondo il touch screen è stata troppo forte...
E poi non ho mai visto un gioco della serie Wario e sono veramente curioso...
E' davvero carino come gioco io l'ho finito quasi tutto e ognitanto lo rigioco...per me ci vale 20 euro...ora sto giocando ad age of empire II e da appassionato della serie lo trovo davvero molto carino da provare si può fare tutto con il pennino anche se ho trovato un bug nell'ultima missione di giovanna d'arco (il tutorial iniziale) si blocca quando la vinci...il gioco è originale...qualcun'altro l'ha provato e riscontrato lo stesso problema?Dovrei farmelo cambiare?
TRUTEN
12-12-2006, 11:03
Al Carrefour del centro commerciale Etnapolis (prov. di Catania).
C'erano altri 5/6 titoli a 19,90 euro, credo comunque roba non memorabile (in questo momento ricordo solo Need for Speed, dovrei chiedere alla mia ragazza...).
Un pò fuori mano per me visto che sono di Milano...Vabbhè continuerò a buttare un'occhio mentre son in giro.
Grazie comunque.
LuPellox85
12-12-2006, 11:08
ma c'è modo di far vedere un AP normale al DS o ci vuole la pennina nintendo per forza?
pebo
12-12-2006, 12:12
ma c'è modo di far vedere un AP normale al DS o ci vuole la pennina nintendo per forza?
Un pò fuori mano per me visto che sono di Milano...Vabbhè continuerò a buttare un'occhio mentre son in giro.
Grazie comunque.
Credo che anche a Milano ci siano dei negozi Carrefour, prova a dargli un'occhiata...
Di niente. ;)
Lakitu
12-12-2006, 13:31
Dragon Quest IX in esclusiva per Nintendo DS :D
Questa è una mazzata indicibile...
Quoto, anche se bisognerà capire se questo sarà il "vero" Dragon Quest IX oppure uno spin-off action in attesa della versione per console home.
Allora si avvicina la versione Wii....annunciata come possibile tempo fà... :cool: :D :D
Lakitu
12-12-2006, 14:03
...
Allora si avvicina la versione Wii....annunciata come possibile tempo fà... :cool: :D :D
:confused:
Perchè "possibile"?
Lo spin-off Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors è stato annunciato ufficialmente e dovrebbe uscire a Giugno in JAP.
Hitman47
12-12-2006, 14:13
:confused:
Perchè "possibile"?
Lo spin-off Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors è stato annunciato ufficialmente e dovrebbe uscire a Giugno in JAP.
no no..io parlo del IX....avevano detto che sarebbe uscito per la nuova casalinga Nintendo in caso di successo dei vari spin-off per DS e penso anche dello spin-off per Wii...
Lakitu
12-12-2006, 14:28
no no..io parlo del IX....avevano detto che sarebbe uscito per la nuova casalinga Nintendo in caso di successo dei vari spin-off per DS e penso anche dello spin-off per Wii...
Non lo sapevo... beh, allora è probabile che quello per DS sia effettivamente uno spin-off "in anticipo"... certo che fra tutti 'sti Dragon Quest e Final Fantasy stanno facendo un casino! :D
Gemini77
12-12-2006, 14:29
Ho preso il DS Lite Pink :D :D (per la compagna ... se se :nonio: ) che finirà sotto l'alberello fino al 25 Dicembre :D
adesso devo trovare quel favoloso gioco only JAP della Sandlot che ricorda Robot Alchemic Drive (Gigantic Drive in jap) e Remote Control Dandy SF per PS2 !!!
qualcuno si ricorda e sa dove si può acquistare a prezzi umani? era Mecha ... :confused:
Lakitu
12-12-2006, 14:47
Ho preso il DS Lite Pink :D :D (per la compagna ... se se :nonio: ) che finirà sotto l'alberello fino al 25 Dicembre :D
adesso devo trovare quel favoloso gioco only JAP della Sandlot che ricorda Robot Alchemic Drive (Gigantic Drive in jap) e Remote Control Dandy SF per PS2 !!!
qualcuno si ricorda e sa dove si può acquistare a prezzi umani? era Mecha ... :confused:
Chou Soujuu Mecha MG... ;) ...se non ti serve per Natale, ti consiglio Play-Asia.
E complimenti per l'acquisto, anche se credo farai meglio a procurarti un DSlite solo per te! :)
Gemini77
12-12-2006, 16:18
Chou Soujuu Mecha MG... ;) ...se non ti serve per Natale, ti consiglio Play-Asia.
E complimenti per l'acquisto, anche se credo farai meglio a procurarti un DSlite solo per te! :)
opterò per play-asia ... per il secondo DS, hai ragione, visto l'insistenza con la quale mi è stato richiesto DS Lite + Brain ... magari più avanti ci farò un pensiero ... per adesso mi ritengo soddisfatto :D :D
Dark Schneider
12-12-2006, 17:14
Compra la pellicola per proteggere lo schermo touch screen. :)
85francy85
12-12-2006, 18:47
purtroppo ho un router che non va' giu al ds (telsey Alice-Wgate) che uso per la connessione wireless con il portatile.
Se compro la chiavetta della nintendo crea dei disturbi ad usarla CONTEMPORANEAMENTE al wireless del router? qualcuno ha il mio stesso router? :help: :help:
Ayertosco
12-12-2006, 19:24
Quoto, anche se bisognerà capire se questo sarà il "vero" Dragon Quest IX oppure uno spin-off action in attesa della versione per console home.
No no, è quello ufficiale :D Hanno scelto la console con l'installato maggiore :)
Lakitu
12-12-2006, 20:05
No no, è quello ufficiale :D Hanno scelto la console con l'installato maggiore :)
Riguardo all'installato hai senz'altro ragione e giustificherebbe la scelta di Square-Enix senza fare una piega... ;) ...è solo che non sono ancora convinto che questo DQ9 sarà il successore del DQ6 su SNES, DQ7 su PSX e DQ8 su PS2... tecnicamente (per quanto possa valere il discorso) non credo sia possibile non dico migliorare ma almeno ripetere quanto visto su PS2, ed anche stando a ciò che ho potuto vedere e leggere finora, almeno al momento non mi sento affatto di escludere che DQ9 vedrà diverse uscite "ufficiali" per le varie console un po' come accadrà con FFXIII.
Magari mi sbaglio io però. Vedremo... :)
Marmoraizers
12-12-2006, 20:48
Compra la pellicola per proteggere lo schermo touch screen. :)
Ho comprato quelle della hori: stupende...!
Che bomba la notizia di dragon quest..!
Come se la psp non fosse gia abbastanza svantaggiata.... :asd:
nekromantik
12-12-2006, 22:04
http://files.windyman.net/gaf/dqix-2cards.jpg
:ciapet:
FAM
12-12-2006, 22:09
Se entri nei suoi menù di configurazione dovrebbe essere possibile cambiare la crittografia da WPA-PSK TKIP a WEP ;)
FAM
12-12-2006, 22:10
Spettacolare :D (50€ minimo)
Ma il save come si passerà dalla 1 alla 2? :mbe:
pingu79
12-12-2006, 22:52
Spettacolare :D (50€ minimo)
Ma il save come si passerà dalla 1 alla 2? :mbe:
bella domanda!
secondo sul manuale c'è una spiegazione di come dumpare le due cartucce e ricavarne una sola rom :D :ciapet: :D
ovviamente scherzo :stordita:
85francy85
12-12-2006, 23:04
Se entri nei suoi menù di configurazione dovrebbe essere possibile cambiare la crittografia da WPA-PSK TKIP a WEP ;)
AMEN una risposta :D
ho provato ma il ds riconosce la rete ma il lucchettino è chiuso e quando provo a collegarmi inseredno la chiave WEP mi da l'errore 5200 mi pare o qualcosa del genere
:cry: :help: :help:
Dark Schneider
12-12-2006, 23:07
Ma quindi almeno in giappone uscirà presto?
Cmq cavolo è lungo sto gioco e magari avrà anche abbastanza filmati se le cartucce sono 2. :D
Marmoraizers
12-12-2006, 23:14
Ma quindi almeno in giappone uscirà presto?
Cmq cavolo è lungo sto gioco e magari avrà anche abbastanza filmati se le cartucce sono 2. :D
Gia..!
Il filmato di FF 3 del ds è lungo e veramente bello..! secondo me saranno almeno 30 mega..! ( spero di non averla sparata grossa....! :D )
FAM
12-12-2006, 23:16
ho provato ma il ds riconosce la rete ma il lucchettino è chiuso e quando provo a collegarmi inseredno la chiave WEP mi da l'errore 5200 mi pare o qualcosa del genere
La chiave che ti mostra il router è esadecimale o ascii?
In ogni caso, se te la mostra con degli spazi, devi ometterli perché sono solo per comodità di lettura.
pure a me...io col Telsey Magic di Alice c'ho rinunciato...penso sia così fesso, che non ti fà entrare su internet se non immetti una password e username...e visto che sul DS non si può fare....
Si può giocare anche online in cooperativa mi pare.. o sbaglio..?
85francy85
13-12-2006, 06:49
La chiave che ti mostra il router è esadecimale o ascii?
In ogni caso, se te la mostra con degli spazi, devi ometterli perché sono solo per comodità di lettura.
grazie per la risposta. ho provato a inserire si a la chiave esadecimale che quella ascii ma non va'; sembra che manchi qualcosa...
85francy85
13-12-2006, 06:50
pure a me...io col Telsey Magic di Alice c'ho rinunciato...penso sia così fesso, che non ti fà entrare su internet se non immetti una password e username...e visto che sul DS non si può fare....
ecco pensavo di essere totalmente rincretinito :D . Allora come possiamo fare? se compro la chiaveta wifi questa va in confilitto con il wifi del router?
pingu79
13-12-2006, 10:11
AMEN una risposta :D
hai inserito la wep in maniera sbagliata.
controlla bene se il tuo router ti mettei in chiaro la wep in maniera esadecimale... :)
TRUTEN
13-12-2006, 10:22
Si può giocare anche online in cooperativa mi pare.. o sbaglio..?
Se parli di Dragon Quest si. Sono abbastanza sicuro di aver letto che sarà possibile la cooperativa online.
85francy85
13-12-2006, 13:19
hai inserito la wep in maniera sbagliata.
controlla bene se il tuo router ti mettei in chiaro la wep in maniera esadecimale... :)
non so che fare sono riuscito a configurarlo cosi (hai un mp) ma mi continua a dare l'errore 52200
se compro la chiavettaq della nintendo poi va in conflitto ocn questo maledetto router wifi?
pingu79
13-12-2006, 13:51
non so che fare sono riuscito a configurarlo cosi (hai un mp) ma mi continua a dare l'errore 52200
se compro la chiavettaq della nintendo poi va in conflitto ocn questo maledetto router wifi?
no non va in conflitto, ma aspetta prima di spendere soldi.
pingu79
13-12-2006, 13:54
e infatti come volevasi dimostrare: secondo la schermata che mi hai inviato, sul tuo router hai abilitato la chiave wep con crittografia a 128 bit quando per IL NINTENDO DS CI VUOLE QUELLA A 64 BIT. :)
prova e facci sapere, ma funzionera' di sicuro. ;)
Hitman47
13-12-2006, 14:36
e infatti come volevasi dimostrare: secondo la schermata che mi hai inviato, sul tuo router hai abilitato la chiave wep con crittografia a 128 bit quando per IL NINTENDO DS CI VUOLE QUELLA A 64 BIT. :)
prova e facci sapere, ma funzionera' di sicuro. ;)
Il Telsey ha solo quella a 128bit..se no la WPA a 256.... :stordita:
pingu79
13-12-2006, 14:58
Il Telsey ha solo quella a 128bit..se no la WPA a 256.... :stordita:
beh allora l'unica soluzione che vedo è la chiavetta nintendo :)
Hitman47
13-12-2006, 16:21
domanda OT...il Wii spero non sia così schizzinoso... :)
85francy85
13-12-2006, 17:09
vedo che hanno risposto prima di me
grazie :D
purtroppo sai giunto allami stessa conclusione. Spero solo che non vadano in confiltto :doh:
dierre
13-12-2006, 17:19
Aspetta, sei hai un router dlink il problema è che non funziona il dhcp con il nintendo ds, quindi ti devi segnare il macaddress e impostare un indirizzo ip statico, ed è andata a posto così.
85francy85
13-12-2006, 17:20
nn è della dlink è della TELSEY :confused: (italiana?)
pingu79
13-12-2006, 21:51
domanda OT...il Wii spero non sia così schizzinoso... :)
no, mi pare che accetti anche crittografie a 128 bit.
dierre
13-12-2006, 22:06
nn è della dlink è della TELSEY :confused: (italiana?)
Prova lo stesso ad assegnare un ip statico.
pingu79
13-12-2006, 22:19
Prova lo stesso ad assegnare un ip statico.
il problema non è del servizio dhcp (che comunque è supportato dal ds) bensi dalla crittografia supportata che nel caso della piccola console, deve essere a 64bit.
ogino
14-12-2006, 09:23
Ragazzi,
io ho un router dlink g624t, mi sapete dire se e' compatibile con il ds
come fassio a mettere un ip ed una chiave esadecimale sul ds
grazie
Usando una m3 per i giochi funzionano su internet ??
Crashbandy80
14-12-2006, 09:29
il problema non è del servizio dhcp (che comunque è supportato dal ds) bensi dalla crittografia supportata che nel caso della piccola console, deve essere a 64bit.
Ma stai parlando del DS "normale"?
Perché io sul lite utilizzo il wep 128bit.
Patavio77
14-12-2006, 10:17
Ma stai parlando del DS "normale"?
Perché io sul lite utilizzo il wep 128bit.
io ho un ds normale ed utilizzo il wep 128bit
cangia
14-12-2006, 13:09
mi è capitato per 2 volte di seguito uno strano problema con animal crossing WW ( ORIGINALE :) ) : invito un mio amico nella mia città , lui entra e tutto .. e dopo un po' la mia console di blocca, viene una strana scherma blu con la scritta " La connessione è stata persa . La console verrà riavviata e verrà ripristinato l'ultimo salvataggio " con a fianco la figura di Mr. Resetti :eek: io tocco col pennino, il ds si riavvia, e ricomincio effettivamente dal salvataggio precedente ... consigli ?
sandmanDVD
14-12-2006, 13:17
Scusate la "niubbata" ma qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa servono queste SD card di cui sento tanto parlare? Se hanno a che fare (solo) con la pirateria non mi interessano. :)
cangia
14-12-2006, 13:26
Scusate la "niubbata" ma qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa servono queste SD card di cui sento tanto parlare? Se hanno a che fare (solo) con la pirateria non mi interessano. :)
OLTRE che a caricare rom dei giochi ds, servono per poter lanciare tutte le applicazioni homebrew fin'ora create per la console portatile di casa nintendo ; player mp3, viewer di immagini, client msn, client irc, programmi di disegno, programmi tipo DSorganizer con calendario, rubrica, browser per i file, ecc ecc .. e tutto quello che ti può venire in mente :)
sandmanDVD
14-12-2006, 14:36
OLTRE che a caricare rom dei giochi ds, servono per poter lanciare tutte le applicazioni homebrew fin'ora create per la console portatile di casa nintendo ; player mp3, viewer di immagini, client msn, client irc, programmi di disegno, programmi tipo DSorganizer con calendario, rubrica, browser per i file, ecc ecc .. e tutto quello che ti può venire in mente :)
Ti ringrazio.
In sostanza me ne consigli l'acquisto? E in tal caso sapresti indicarmi quale prendere per andare a botta sicura?
Grazie ancoraper l'aiuto, spero di imparare in fretta tutto quello che mi occorre sapere (e il bello è che non ho ancora il DS!). :)
MiKeLezZ
14-12-2006, 14:45
Ti ringrazio.
In sostanza me ne consigli l'acquisto? E in tal caso sapresti indicarmi quale prendere per andare a botta sicura?
Grazie ancoraper l'aiuto, spero di imparare in fretta tutto quello che mi occorre sapere (e il bello è che non ho ancora il DS!). :)
sandman: parliamoci chiaro :)
serve per far andare i giochini piratati che si scaricano
le altre cose (a parte giusto mp3 e filmatini) sono tutte funzionalità, o monche, o buggate, più che altro giustificazioni usate per celare il vero motivo :)
sandmanDVD
14-12-2006, 14:56
le altre cose (a parte giusto mp3 e filmatini) sono tutte funzionalità, o monche, o buggate, più che altro giustificazioni usate per celare il vero motivo :)
Ah, ecco. Ok, allora non mi interessa. So già che mi farei prendere dalla tentazione di avere tanti giochi per il solo gusto di possederli, ma che ben presto finirebbero da parte. Un po' come facevo ai tempi del C64 o dell'Amiga (o più recentemente con PS e PS2). Ormai non ho molto tempo per "videogiocare" e dunque preferisco prendermi un bel gioco originale ogni tanto ma giocarmelo con calma fino in fondo.
Grazie per la risposta. ;)
MiKeLezZ
14-12-2006, 15:01
bhe, comunque a parte il discorso pirateria, c'è anche la comodità di portarsi dietro più giochi in una sola cartuccia, o provare subito giochi import che da noi (europa) vedremmo dopo 6-12 mesi (a volte)
in ogni caso non verrai crocifisso per la tua eventuale scelta, almeno non qua
sandmanDVD
14-12-2006, 15:05
bhe, comunque a parte il discorso pirateria, c'è anche la comodità di portarsi dietro più giochi in una sola cartuccia, o provare subito giochi import che da noi (europa) vedremmo dopo 6-12 mesi (a volte)
in ogni caso non verrai crocifisso per la tua eventuale scelta, almeno non qua
Ah, allora vedremo, magari tra un po' di tempo. Intanto in wish list metto la chiavetta per il gioco online, visto che ne ho sentito parlare bene...
toolate
14-12-2006, 15:14
[...] Intanto in wish list metto la chiavetta per il gioco online, visto che ne ho sentito parlare bene...
ah si? :stordita:
(io non compro metroid o mario kart solo perchè online troverei gran gente che usa i trucchi, e la storia di uno pare molto breve e l'altro giocato da solo.. bah)
TRUTEN
14-12-2006, 15:19
In alternativa al WiFi USB Nintendo posso proporre il WiFi MAX della Datel.
Funziona sia con DS ceh PSP che , in teoria per ora non ho provato ancora, con tutti le altre apparecchiature WiFi.
Il costo da play se ben ricordo era circa 28 euro spedito sensibilmente inferiore ai 40 della Nintendo.
Unica nota negativa alla prima installazione non mi partiva.Disinstallato riavviato reinstallato va senza problemi ora. :)
Lins
14-12-2006, 15:25
ah si? :stordita:
(io non compro metroid o mario kart solo perchè online troverei gran gente che usa i trucchi, e la storia di uno pare molto breve e l'altro giocato da solo.. bah)
E fai male, con i codici amico ti divertiresti molto, sopratutto a MK ;)
toolate
14-12-2006, 15:31
E fai male, con i codici amico ti divertiresti molto, sopratutto a MK ;)
se avesi qualcuno con cui giocare volentieri, certo anche spesso il tempo latita e ora come ora quando posso sono su psu..
sono molteplici fattori quindi ma.. voi del foro giocate spesso assieme? si organizzano tornei o simili? potrei valutare l'acquisto in caso..
sandmanDVD
14-12-2006, 15:55
In alternativa al WiFi USB Nintendo posso proporre il WiFi MAX della Datel.
Funziona sia con DS ceh PSP che , in teoria per ora non ho provato ancora, con tutti le altre apparecchiature WiFi.
Il costo da play se ben ricordo era circa 28 euro spedito sensibilmente inferiore ai 40 della Nintendo.
Unica nota negativa alla prima installazione non mi partiva.Disinstallato riavviato reinstallato va senza problemi ora. :)
Grazie, mi appunto il consiglio. ;)
cangia
14-12-2006, 15:57
per la serie facciamo disinformazione :rolleyes: Moonshell e DSorganizer sono tutt'altro che applicazioni monche o buggate , ovviamente continuamente in via di sviluppo. Come tante altre applicazioni che si stanno via via perfezionando.
MiKeLezZ
14-12-2006, 16:10
per la serie facciamo disinformazione :rolleyes: Moonshell e DSorganizer sono tutt'altro che applicazioni monche o buggate , ovviamente continuamente in via di sviluppo. Come tante altre applicazioni che si stanno via via perfezionando.
Hai scelto la persona sbagliata per instaurare una qualsiasi discussione su queste cose, dato che sono il sommo conoscitore di qualsiasi cosa graviti attorno all'argomento.
Moonshell serve appunto per gli MP3 e filmatini di cui ho parlato, con i secondi aventi qualità solo media (e comunque la loro riproduzione è tutt'altro che perfetta e devono passare attraverso un'ulteriore conversione, e più di tanto non si svilupperanno dato che il limite del DS è sua la potenza computazionale), e DSOrganize è morto da 3 settimane, le ultime release erano mezze buggate e non avevano poi chissà quali funzionalità.
cangia
14-12-2006, 16:25
Hai scelto la persona sbagliata per instaurare una qualsiasi discussione su queste cose, dato che sono il sommo conoscitore di qualsiasi cosa graviti attorno all'argomento.
Moonshell serve appunto per gli MP3 e filmatini di cui ho parlato, con i secondi aventi qualità solo media (e comunque la loro riproduzione è tutt'altro che perfetta e devono passare attraverso un'ulteriore conversione, e più di tanto non si svilupperanno dato che il limite del DS è sua la potenza computazionale), e DSOrganize è morto da 3 settimane, le ultime release erano mezze buggate e non avevano poi chissà quali funzionalità.
sommo conoscitore :rolleyes: non mi riferisco al periodo attuale, ma so di qualcuno che ha vantato per mesi conoscenze al limite dell'umano riguardo all'argomento passkey, supercard, ecc ecc ... senza neppure avere il DS a casa. ... vabbè, chiudiamo qua il discorso :)
MiKeLezZ
14-12-2006, 16:34
sommo conoscitore :rolleyes: non mi riferisco al periodo attuale, ma so di qualcuno che ha vantato per mesi conoscenze al limite dell'umano riguardo all'argomento passkey, supercard, ecc ecc ... senza neppure avere il DS a casa. ... vabbè, chiudiamo qua il discorso :)
http://img157.imageshack.us/img157/8797/dsc00329qo3.jpg
pingu79
14-12-2006, 16:46
CUT
:eek: incredibile!
sulla PSP si puo' pure disegnare! :D
c'è da qualche parte una promozione interessante per il ds?
goldorak
14-12-2006, 18:30
c'è da qualche parte una promozione interessante per il ds?
Su mediaworld davano un ds lite + brain training a 159 €.
sandmanDVD
14-12-2006, 18:56
Su mediaworld davano un ds lite + brain training a 159 €.
Confermo visto che ne ho usufruito. ;)
Praticamente ti fanno uno sconto di 20 euro su Brain Training, visto che nella fattura ti segnano il DS lite (black, white o pink) a 149 euro e Brain Training a 10 euro anzichè 29.