raga devo comprare il case e le pellicole per il mio ds, per vostra esperienza dove mi consigliate di prenderle: sulla baya o in qualche shop online?
:muro:
dantess
12-09-2006, 21:19
I controlli sono ok, è la meccanica di gioco ad essere un pò strana...ti ci abituerai senza problemi, crea anche più suspance così :D
ti assicuro ke ti abituerai.....
Tefnut
13-09-2006, 11:49
ma non si potrebbe aggiornare il primo post con tutte le informazioni del caso?
versioni ds
add on
giochi
oggetti particolari
ecc ecc
*Stregatto*
13-09-2006, 13:48
:muro:
Per il case ti consiglio questo, lo trovi sulla baia senza alcun problema
http://i11.ebayimg.com/02/i/07/da/34/d8_1.JPG
Per le pellicole protettive solo le "hori" come marca
SerMagnus
13-09-2006, 15:23
grazie 1k
Hitman47
14-09-2006, 02:04
Confermato da Square-Enix Final Fantasy XII: Revenant Wings :D :D :read:
dierre
14-09-2006, 09:14
Raga qualcuno di voi ha giocato a Trauma Center? Non dura poco?
ceschi
14-09-2006, 09:26
Raga qualcuno di voi ha giocato a Trauma Center? Non dura poco?
non direi anche perchè è piuttosto difficile.. io non l'ho ancora finito, ci sono interventi che mi fanno impazzire :D
mi è stato regalato Metroid, quindi tra poco avremo un'altro modo, oltre a mario kart, per sfidarci on-line :asd:
adesso aggiorno il 3d dei codici amico ;)
dierre
14-09-2006, 09:33
guarda, non è per tirarmela, io l'ho preso due giorni fa, mi trovo al 6 sottocapitolo del 6 capitolo, cioè la fine. E ci ho giocato si e no 5 ore in due giorni. Secondo me è stato troppo facile. Cioè più che altro è capire la tattica...poi vai tranquillo.
Lins
14-09-2006, 09:34
non direi anche perchè è piuttosto difficile.. io non l'ho ancora finito, ci sono interventi che mi fanno impazzire :D
mi è stato regalato Metroid, quindi tra poco avremo un'altro modo, oltre a mario kart, per sfidarci on-line :asd:
adesso aggiorno il 3d dei codici amico ;)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:
Bastonate anche lì ? :ciapet:
Trauma Center è molto bello nonostante siano solo una 30ina di missioni dura un bel po' a causa della difficoltà (non parametrizzabile)
Imho è uno di quei titoli da avere assolutamente!
Lins
14-09-2006, 09:35
guarda, non è per tirarmela, io l'ho preso due giorni fa, mi trovo al 6 sottocapitolo del 6 capitolo, cioè la fine. E ci ho giocato si e no 5 ore in due giorni. Secondo me è stato troppo facile. Cioè più che altro è capire la tattica...poi vai tranquillo.
Facile, penso che sei l'unico a dirlo ;)
Molti di noi sono impazziti in diverse missioni
dierre
14-09-2006, 09:44
Guarda, spero di non fare la figura del coglione :asd:
Però ce l'ho da due giorni e sono in dirittura d'arrivo, che ti devo dì...m'è durato poco :asd:
ceschi
14-09-2006, 09:48
quoto il buon lins, c'è gente che ha imparato bestemmie complesse in aramaico con quel gioco :asd:
guarda il 3d ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240185) e se lo leggi un pò vedi che c'era Murakami che voleva abbandonarlo, Dark Schneider che ammette le bestemmie varie lins io insomma praticamente tutti... forse caro dierre hai abilità sopra alla media :boh:
ceschi
14-09-2006, 12:42
Prime impressioni su metroid...
ho letto tanti commenti sul sistema di controllo, beh io spezzo un pennino a favore del sistema di controllo, mi sono trovato subito bene ! :D
quindi beh è soggettivo, se avete dubbi cercate di provarlo !
graficamente come dicono tutti è molto bello !
pingu79
14-09-2006, 14:01
Prime impressioni su metroid...
ho letto tanti commenti sul sistema di controllo, beh io spezzo un pennino a favore del sistema di controllo, mi sono trovato subito bene ! :D
quindi beh è soggettivo, se avete dubbi cercate di provarlo !
graficamente come dicono tutti è molto bello !
concordo su tutto!
ragazzi avete visto che è uscito cooking mama localizzato in usa!?deve essere uno spettacolo!
Hitman47
14-09-2006, 14:10
concordo su tutto!
ragazzi avete visto che è uscito cooking mama localizzato in usa!?deve essere uno spettacolo!
Non è che hanno fatto come Osu Tatakae e l'hanno fatto diventare un'altra cosa???..magari cambiando le ricette...
dierre
14-09-2006, 14:40
Finito Trauma Center! :D
Cosa consigliate per il futuro? Di Metroid ho sentito parlarne bene, però mi piacere anche qualcosa col vecchio Mario :fagiano:
slipknot2002
14-09-2006, 14:49
Finito Trauma Center! :D
Cosa consigliate per il futuro? Di Metroid ho sentito parlarne bene, però mi piacere anche qualcosa col vecchio Mario :fagiano:
New Super Mario Bros e Super Mario 64 DS, almeno questi sono i due supermario che non devono mancare per il DS .... poi procurati i vecchio Super Mario Advance per GBA, 1-2-3 e 4 :D :D
pingu79
14-09-2006, 15:17
Non è che hanno fatto come Osu Tatakae e l'hanno fatto diventare un'altra cosa???..magari cambiando le ricette...
stasera che vado a casa lo provo...spero che le ricette non siano quelle jap :D
piuttosto: ultimamente il patcher della supercard scricchiola di bruttissimo! :mad:
ma quando si decidono a rilasciare un aggiornamento che consenta di far andare lego sw2 & co.?
toolate
14-09-2006, 15:20
accidenti, uno dei primi ordini su ebay conclusi in tristezza.. mi è arrivato un gioco per gba non originale :mad: sembra funzionare bene. per ora.. però che fastidio :(
in compenso ho scoperto che pokemon pinball (volevo provare la vibrazione :p ) è per gbc ma funziona anche su gb.. mi sovviene il dubbio.. ma tutti i giochi gbc funzionano sul gameboy normale o solo alcuni? o.o
uh mi sono arrivate anche le cose da playasia. la custodia hori è molto bella e discretamente capiente (ci stanno alcuni giochi ed il panno)
il panno hori pulisce molto bene la parte esterna della console ma.. lascia dei puntini un po fastidiosi da levare sui monitor.. ho dovuto toglierli con un panno per occhiali O_o
le pellicole hori si sono attaccate senza troppe bolle (una paio eliminate facendole "scorrere" verso l'esterno..). piuttosto mi è scappata delle polvere ai lati.. per il resto non mi trovo per niente male
ma.. se le volessi togliere? o.o
Hitman47
14-09-2006, 15:26
stasera che vado a casa lo provo...spero che le ricette non siano quelle jap :D
Perchè? le conosci tutte a memoria?? :D
Comunque sembrano essere le stesse... :p
pingu79
14-09-2006, 15:34
Perchè? le conosci tutte a memoria?? :D
:D
ceschi
14-09-2006, 16:03
accidenti, uno dei primi ordini su ebay conclusi in tristezza.. mi è arrivato un gioco per gba non originale :mad: sembra funzionare bene. per ora.. però che fastidio :(
in compenso ho scoperto che pokemon pinball (volevo provare la vibrazione :p ) è per gbc ma funziona anche su gb.. mi sovviene il dubbio.. ma tutti i giochi gbc funzionano sul gameboy normale o solo alcuni? o.o
uh mi sono arrivate anche le cose da playasia. la custodia hori è molto bella e discretamente capiente (ci stanno alcuni giochi ed il panno)
il panno hori pulisce molto bene la parte esterna della console ma.. lascia dei puntini un po fastidiosi da levare sui monitor.. ho dovuto toglierli con un panno per occhiali O_o
le pellicole hori si sono attaccate senza troppe bolle (una paio eliminate facendole "scorrere" verso l'esterno..). piuttosto mi è scappata delle polvere ai lati.. per il resto non mi trovo per niente male
ma.. se le volessi togliere? o.o
pezzettino di scotch attaccato al bordo e tiri ;)
jacopastorius
16-09-2006, 00:47
ciao a tutti ragazzuoli, :D se a qualcuno interessa nel mercatino ho messo in vendita kirby perchè l'ho finito..strabellissimo! :cool:
Vixen
16-09-2006, 09:30
Io invece quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13840311#post13840311) ho messo in vendita New Super Mario Bros Pal :ciapet:
Andre106
16-09-2006, 09:32
:stordita: ti interessa per caso scambiare con AC???...parlo di Kirby
Cenzine
16-09-2006, 12:41
Io invece quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13840311#post13840311) ho messo in vendita New Super Mario Bros Pal :ciapet:
:stordita: ti interessa per caso scambiare con AC???...parlo di Kirby
Andre, se vendi AC fammi sapere, potrei essere interessato
Hitman47
16-09-2006, 15:44
Spaziogames
Takara Tomy ha rilasciato le prime immagini di un nuovo episodio della serie Naruto sulle pagine di un magazine nipponico. Intitolato Naruto Shinobi Retsuden, il gioco sarà un picchiaduro in 3D e uscirà quest'anno in Giappone.
Da ieri sono online con il ds.
Ho codice amico per Mario Kart.
Questo thread è proprio lungo. Avete raccolto i codici da qualche parte ? Ve li siete scambiati qui nel forum ?
sul mio sito ho il mio http://www.totoworld.org/videogame/codice_amico_ds/
se volete possiamo riassumerli.
ciao !
ceschi
16-09-2006, 20:16
Da ieri sono online con il ds.
Ho codice amico per Mario Kart.
Questo thread è proprio lungo. Avete raccolto i codici da qualche parte ? Ve li siete scambiati qui nel forum ?
sul mio sito ho il mio http://www.totoworld.org/videogame/codice_amico_ds/
se volete possiamo riassumerli.
ciao !
si si c'è un 3d qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232214)
solitamente ci mettiamo d'accordo via messenger e partono le sfide :asd:
ciao
Lins
16-09-2006, 20:55
Spaziogames
Takara Tomy ha rilasciato le prime immagini di un nuovo episodio della serie Naruto sulle pagine di un magazine nipponico. Intitolato Naruto Shinobi Retsuden, il gioco sarà un picchiaduro in 3D e uscirà quest'anno in Giappone.
si si c'è un 3d qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232214)
solitamente ci mettiamo d'accordo via messenger e partono le sfide :asd:
ciao
dai ragazzi maledizione...io ho perso il callo è moltssimo che non ci gioco..ieri sera ho sentito pingu e anche lui ha detto che si è inscarsito! :D
Io ho voglia di rifarmi le vecchie partitelle a 4!!!
Lins
16-09-2006, 21:12
dai ragazzi maledizione...io ho perso il callo è moltssimo che non ci gioco..ieri sera ho sentito pingu e anche lui ha detto che si è inscarsito! :D
A disposizione :D
Mettete su msn ;)
Canonto
17-09-2006, 10:50
[sbagliato thread]
pingu79
17-09-2006, 12:27
azz...vi siete divertiti alle mie spalle! :D
ragà buone nuove per i possessori di supercard.
lego sw2 e harvest moon grazie a 2 patch vanno... :)
BlakMetal
18-09-2006, 20:47
scusate ragazzi ma sul ds ci sono giochi dei pokemon come quelli sul gameboy tipo rosso fuoco verde foglia eccetera dove fare l'avventura e tutto? casomai dove si usa il touch? è uscito? uscirà?
MiKeLezZ
18-09-2006, 21:47
scusate ragazzi ma sul ds ci sono giochi dei pokemon come quelli sul gameboy tipo rosso fuoco verde foglia eccetera dove fare l'avventura e tutto? casomai dove si usa il touch? è uscito? uscirà?
Esce fra poco!!!
La grafica è fintroppo definita, sento puzza di photoshop....anzi no Gimp :D
Certo che se mantiene una bella giocabilità come le controparti su gamecube sarà un acquisto obbligato :D
Lins
19-09-2006, 00:16
Se a qualcuno interessa
Castlevania Movie Test per DS-Link ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Duf-SXVLGwE
[Edit]
E qui come si dovrebbe vedere o sentire
http://www.youtube.com/watch?v=exUfZOb_ydI
Adamantio
19-09-2006, 00:17
Raga addate il mio codice a MK, vi sfido tutti!!!
Pilota: DRIFT
Mario Kart DS: 292134 853007
Hitman47
19-09-2006, 00:26
Narutooooooooooooooooooo
Non so se son state postate :
La grafica è fintroppo definita, sento puzza di photoshop....anzi no Gimp :D
Certo che se mantiene una bella giocabilità come le controparti su gamecube sarà un acquisto obbligato :D
Ehm..le avevo postate io...e mi hai pure quotato.....LOL...
Lins
19-09-2006, 00:31
Ehm..le avevo postate io...e mi hai pure quotato.....LOL...
Opporc......
La vecchiaia fa brutti scherzi....
Di che stavamo parlando ? :asd:
LatinoHeatStyle
19-09-2006, 06:37
Ragazzi, avevo deciso di regalare un lettore mp3 a mia sorella. Mi sono detto ma il DS Lite può leggere gli mp3? Dopo qualche ricerca su internet vedo che si può fare e non solo la musica ma anche video è immagini, allora sono completamente estasiato dal DS Lite e vorrei che voi mi spiegaste anche in privato come dar sfogo alle potenzialità del DS. Grazie!
jacopastorius
19-09-2006, 09:27
Ragazzi, avevo deciso di regalare un lettore mp3 a mia sorella. Mi sono detto ma il DS Lite può leggere gli mp3? Dopo qualche ricerca su internet vedo che si può fare e non solo la musica ma anche video è immagini, allora sono completamente estasiato dal DS Lite e vorrei che voi mi spiegaste anche in privato come dar sfogo alle potenzialità del DS. Grazie!
Si li legge ma ricordati che la qualità non è pari a quella di un lettore multimediale dedicato e ci sono un pò di soldini da aggiungere al solo lite per usufuire di queste "funzioni aggiuntive" :D.
Se ti interessa maggiormente giocare allora è un altro conto. :)
Luve
19-09-2006, 11:02
al di là di alcuni pareri visti sul trd ufficiale new super mario ha compiuto il miracolo: la mia ragazza, artefice del regalo, gioca ad un videogioco invece di colpirmi con mazze da baseball per intimarmi lo spegnimento. PGA tour golf trovato a 5euri..carino..così mi sono auto risposto
slipknot2002
19-09-2006, 11:35
al di là di alcuni pareri visti sul trd ufficiale new super mario ha compiuto il miracolo: la mia ragazza, artefice del regalo, gioca ad un videogioco invece di colpirmi con mazze da baseball per intimarmi lo spegnimento. PGA tour golf trovato a 5euri..carino..così mi sono auto risposto
I videogiochi fanno miracoli, basta solo trovare il gioco giusto da abbinare ad una persona...la mia fidanzata snobbava i videogames, però sabato sera gli ho fatto provare Puzzle Bubble, non sono riuscito più a staccarla :eek: e mi ha confessato che quella sera non è riuscita a dormire bene perchè pensava continuamente a come passare il livello 22 su cui è rimasta bloccata. :D :D
Ho capito il regalo da fargli, Nintendo DS + Bust A Move :D :D
LatinoHeatStyle
19-09-2006, 16:44
Si li legge ma ricordati che la qualità non è pari a quella di un lettore multimediale dedicato e ci sono un pò di soldini da aggiungere al solo lite per usufuire di queste "funzioni aggiuntive" :D.
Se ti interessa maggiormente giocare allora è un altro conto. :)
Ok, quando ti è possibile ne parliamo su msn se ti va. Grazie!
toolate
19-09-2006, 17:18
sapete mica indicarmi una lista dei giochi supportati dal rumble pack per ds?
per ora ho trovato questo
Metroid Prime Pinball
Mario & Luigi 2: Fratelli nel Tempo
Metroid Prime: Hunters
Magnetica
solo loro?
fossero di più ci farei un pensierino °v°
toolate
20-09-2006, 11:44
intanto una top ten dei "must have" import
eccola qua (http://www.modojo.com/features/20060830/111/)
(stavo già pensando di prendere il primo in calssifica, a breve scatta l'ordine su playasia :D )
Hitman47
20-09-2006, 11:48
(stavo già pensando di prendere il primo in calssifica, a breve scatta l'ordine su playasia :D )
Ancora non hai Osu Tatakae!!?? :eek:
:nono: :nono:
toolate
20-09-2006, 12:05
Ancora non hai Osu Tatakae!!?? :eek:
:nono: :nono:
eh no :p ho il ds da poco e già 5 giochi
volevo risparmiare ma..
è in realtà tutto molto semplice!
sicuramente mi basterà gridare
Oooooooueeeendaaaaaan!
e non avrò più problemi
:D :D :D
Doctor P
20-09-2006, 12:53
eh no :p ho il ds da poco e già 5 giochi
volevo risparmiare ma..
è in realtà tutto molto semplice!
sicuramente mi basterà gridare
Oooooooueeeendaaaaaan!
e non avrò più problemi
:D :D :D
toolate mi spiace ma firma irregolare :(
toolate
20-09-2006, 13:05
toolate mi spiace ma firma irregolare :(
senza kirby va meglio? :p
maxLT
20-09-2006, 15:17
come giochi da avere,
se vi piacciono i platform-action innovativi,
vi consiglio anche: "Viewtiful Joe: Double Trouble"
è davvero spettacolare!
1 misto tra Super Mario e Double Dragon :D
Mah...Viewtiful Joe non mi ha troppo preso..forse perchè molto simile alla versione console...
clasprea
20-09-2006, 15:21
sapete mica indicarmi una lista dei giochi supportati dal rumble pack per ds?
per ora ho trovato questo
Metroid Prime Pinball
Mario & Luigi 2: Fratelli nel Tempo
Metroid Prime: Hunters
Magnetica
solo loro?
fossero di più ci farei un pensierino °v°
C'è anche la mia amata princess Peach che lo supporta.
maxLT
20-09-2006, 15:25
Mah...Viewtiful Joe non mi ha troppo preso..forse perchè molto simile alla versione console...
io nn avevo mai giocato a un titolo di quella serie e sono rimasto molto entusiasmato.
Ora lo cerco x Gamecube, anche se mi hanno detto che è molto difficile come gioco.
Hitman47
20-09-2006, 15:30
io nn avevo mai giocato a un titolo di quella serie e sono rimasto molto entusiasmato.
Ora lo cerco x Gamecube, anche se mi hanno detto che è molto difficile come gioco.
Ah...ecco..allora capisco :D
Se non l'avevi mai provato prima....
Comunque sì...ai livelli avanzati (e soprattutto ai livelli di difficoltà più alti) inzia ad essere tostarello come gioco...
clasprea
20-09-2006, 16:35
ragazzi ho bsogno di un consiglio...
è già un bel po' di tempo che non gioco più ad Animal crossing, temo mi abbia un po' stufato... che dite prima o poi mi tornerà la voglia o lo vendo prima che si svaluti troppo?
guardando un po' sul mercatino 20 euro li porto a casa di sicuro...
aiuto consigliatemi :cry:
pingu79
20-09-2006, 16:39
è già un bel po' di tempo che non gioco più ad Animal crossing, temo mi abbia un po' stufato... che dite prima o poi mi tornerà la voglia o lo vendo prima che si svaluti troppo?
secondo me è un gioco che ti vincola troppo.
liberatene al piu' presto! :D
toolate
20-09-2006, 17:02
io non lo prenderò mai proprio per questo. capisco che possa piacere ma se hai iniziato ad accantonarlo.. mh.. non so te ma se fossi io. conoscendomi, non lo riprenderei più..
uh grazie per aver aggiunto un gioco alla "lista" dei games compatibili col rumble pack :)
clasprea
20-09-2006, 17:26
io non lo prenderò mai proprio per questo. capisco che possa piacere ma se hai iniziato ad accantonarlo.. mh.. non so te ma se fossi io. conoscendomi, non lo riprenderei più..
uh grazie per aver aggiunto un gioco alla "lista" dei games compatibili col rumble pack :)
uhm sì in effetti nintendogs l'ho ripreso raramente... e non lo vendo perchè essendo USA lo dovrei Svendere più che vendere.
Figurati, quando posso far pubblicità alla peach... a me è piaciuto da morire, ma lo vedo un po' sottovalutato dalla gente.
devo ancora autoconvincermi per bene, ma temo che presto comparirà un nuovo ACWW nel mercatino :asd:
jacopastorius
20-09-2006, 18:11
quoto il buon vecchio saggio pingu :D
Adamantio
20-09-2006, 18:18
Raga, ma qualcuno ci gioca a mario kart?? Addatemi alla lista degli amici, io ci sono a pranzo e a cena!!
pingu79
20-09-2006, 18:53
Raga, ma qualcuno ci gioca a mario kart?? Addatemi alla lista degli amici, io ci sono a pranzo e a cena!!
io e jaco, lins e ceshi presto dovremmo riniziare!
jago30
20-09-2006, 19:31
uhm sì in effetti nintendogs l'ho ripreso raramente... e non lo vendo perchè essendo USA lo dovrei Svendere più che vendere.
Figurati, quando posso far pubblicità alla peach... a me è piaciuto da morire, ma lo vedo un po' sottovalutato dalla gente.
devo ancora autoconvincermi per bene, ma temo che presto comparirà un nuovo ACWW nel mercatino :asd:
clasprea, se decidi di venderlo fammi sapere...vorrei regalarlo alla mia ragazza... :D
clasprea
20-09-2006, 19:33
clasprea, se decidi di venderlo fammi sapere...vorrei regalarlo alla mia ragazza... :D
ok sarai il primo a saperlo... entro domani sera ti faccio sapere, puoi aspettare fino a domani?
jago30
20-09-2006, 19:45
ok sarai il primo a saperlo... entro domani sera ti faccio sapere, puoi aspettare fino a domani?
Il suo compleanno è fra un mese :D perciò puoi tenerlo ancora per un po' se vuoi :sofico:
Scherzi a parte fino a ottobre non potrei comunque prenderlo...sono un po' fuori con le spese...sto mese 6 giochi DS + GameCube + 3 giochi GC... :stordita:
neo1
20-09-2006, 23:21
ho da poco acquistato usato un nintendo ds vecchio modello e vorrei metterci le pellicole per gli schermi, ma nella mia città trovo solo quelle per il lite, qualcuno sa indicarmi, anche in pvt nel caso,qualche buon sito dove acquistarle senza spendere una follia? grazie.
ceschi
20-09-2006, 23:27
come ti ha risposto il buon Pingu, noi giochiamo, però è necessario messenger per mettersi d'accordo ;) lo usi ??
ciao
pebo
21-09-2006, 00:35
Qualcuno ha qualche info aggiuntiva su questa http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-dsxtreme.html ?Io stavo pensando di prenderla...non rovina l'estetica del ds-lite...come compatibilità che dite?
Lins
21-09-2006, 02:12
Io aspetterei
Quotando Pie di gbarl
Ad ogni modo la sapete tutti la storia dei voti pompati nelle rece, no?
No? A farla breve, il team DS-X ha chiesto espressamente agli amici di gbatemp di, come dire, "pompare" un pò sul voto finale.
L'attuale rece postata su maxconsole non è quella originale. In quella originaria non ne parlavano benissimo, ma poi l'admin del sito, prima di postarla su maxconsole, e dopo richiesta del team, l'ha ritoccata qua e la.
Io ci andrei mooooooolto cauto con la DS-X
Adamantio
21-09-2006, 02:37
come ti ha risposto il buon Pingu, noi giochiamo, però è necessario messenger per mettersi d'accordo ;) lo usi ??
ciao
No, non uso questi programmi di messaggistica... cmq addatemi alla vostra lista, dalle 12.00 alle 14.00 ci sono sempre!!
Lins
21-09-2006, 08:13
Invece di venderlo vedi se riesci a scambiare con altro ;)
TRUTEN
21-09-2006, 20:55
Oggi ero in giro per una commisione e dop aver finito ho pensato "dai mi faccio un giro al block tanto non avrà nulla come al solito..."
Invece mi sono trovato davanti un Mario Kart DS a 20€...
Mi è "toccato" prenderlo... :stordita:
Cmq bello per ora :D
TRUTEN
21-09-2006, 20:57
ho da poco acquistato usato un nintendo ds vecchio modello e vorrei metterci le pellicole per gli schermi, ma nella mia città trovo solo quelle per il lite, qualcuno sa indicarmi, anche in pvt nel caso,qualche buon sito dove acquistarle senza spendere una follia? grazie.
gli schermi del Lite e della precedente versione dovrebbero essere identici a dimensioni...
Cmq sono dell'idea che se giochi solo te con un minimo di cura le pellicole non servono...
maxLT
21-09-2006, 22:12
gli schermi del Lite e della precedente versione dovrebbero essere identici a dimensioni...
Cmq sono dell'idea che se giochi solo te con un minimo di cura le pellicole non servono...
lo schermo superiore del DS è + grande dello schermo superiore del DS Lite.
neo1
21-09-2006, 22:26
scusate, ho trovato su un sito a 7,00 spese comprese le pellicole della monkey, qualcuno mi sa dire come sono?
pingu79
21-09-2006, 22:45
scusate, ho trovato su un sito a 7,00 spese comprese le pellicole della monkey, qualcuno mi sa dire come sono?
lascia perdere...se proprio devi usare le pellicole prendi le hori.
le ho applicate sul ds lite della mia ragazza l'altro giorno e sono perfette :)
neo1
21-09-2006, 23:41
ok grazie. a proposito ma se uno usasse le pellicole per palmari?chiaramente ritagliandole
pingu79
21-09-2006, 23:51
ok grazie. a proposito ma se uno usasse le pellicole per palmari?chiaramente ritagliandole
ti viene fuori una schifezza mondiale! :D
compra le hori, 10 euro spesi bene.
neo1
22-09-2006, 00:01
il problema che le hori le trovo solo per il lite, mentre io ho il ds vecchio e, il negoziante mi ha detto che non vanno bene.
pingu79
22-09-2006, 00:07
il problema che le hori le trovo solo per il lite, mentre io ho il ds vecchio e, il negoziante mi ha detto che non vanno bene.
ultimamente le ho viste su ebay...
neo1
22-09-2006, 00:10
ultimamente le ho viste su ebay...
ok, ma quelle per il lite le posso utilizzare per il ds? le ho anche cercate su vari siti online ma quando le trovo sono sempre quelle per il lite.
pingu79
22-09-2006, 00:41
ok, ma quelle per il lite le posso utilizzare per il ds? le ho anche cercate su vari siti online ma quando le trovo sono sempre quelle per il lite.
no ci vogliono quelle per ds, prova su divineo o ultragames
toolate
22-09-2006, 09:41
ragazzi mi è venuto un dubbio atroce
io non ho la possibilità di provare giochi in wireless per ora.
sia perchè non ho giochi wifi sia perchè non ho amici con un ds (con cui giocare in coppia a NSMB o chessò, brain training)
volevo sapere se esiste un modo per sapere che comunque questa funzione... funzioni..
è normale (perchè appunto sono da solo..) il fatto che se io provo a far partire questa modalità, l'antenna (sia se creo il gioco, sia se sto aspettando di parteciparvi) rimanga contornata di rosso? o dovrebbe comunque dare buona ricezione/invio?
me lo chiedevo anche perchè con la picochat diventa verde mentre con i giochi no..
scusate ma ogni tanto mi faccio di queste pare.. è che non vorrei avere problemi nel momento in cui ne avrò bisogno... :mc:
neo1
22-09-2006, 13:04
no ci vogliono quelle per ds, prova su divineo o ultragames
ok grazie
ShadowThrone
23-09-2006, 12:24
arrivate le Hori, c'hanno messo 10 giorni però..
ora pulisco per bene gli schermi e le applico :D
Hitman47
23-09-2006, 14:42
Spaziogames
In una recente intervista al TGS i rappresentanti della Sony si sono lanciati contro la Nintendo ed in particolare con il loro portatile a doppio schermo, accusandola di non aver espanso il mercato dei portatili ma di aver puntanto su quello classico già presente su GBA. La Nintendo, sempre secondo Sony, perderà contro la PSP, poichè quest'ultima ha allargato il mondo ludico dei portatili ed al momento opportuno si accapparerrà anche la fetta di utenza che adesso acquista le console Nintendo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
:rotfl: :rotfl:
Avete presente gli animali feriti che si difendono fino all'ultimo?...uguale...:asd:
Due post sopra il tuo :mbe:
Ecco, ora devo davvero ridere per non piangere :doh:
pingu79
23-09-2006, 15:24
quanto costano?
circa 10 euro
dierre
23-09-2006, 15:48
circa 10 euro
uff...ci rimetto troppo di spese di spedizione :/
*Stregatto*
23-09-2006, 15:50
uff...ci rimetto troppo di spese di spedizione :/
io sulla baia con 20euro ss e imballaggio compresi mi sono fatto arrivare la custodia in alluminio e due pacchetti di hori
Dark Schneider
23-09-2006, 16:16
Eccomi di ritorno dopo 3 settimane di esilio in Tibet. :D
In Tibet mi ci ha mandato la cara Telecom. :muro: 3 settimane che non ho la connessione nell'altra casa. :rolleyes: Ho disdetto tutto e richiesto Fastweb. Adesso in circa 10 giorni dovrebbero attivarmi tutto. :)
Sta di fatto che mi sono perso tutto di tutto. Non so un caxxo di niente di tutto quello che è successo in queste settimane. Pian piano col tempo devo recuperare.
Parlando di DS: qualche lista dei giochi in uscita a breve qui da noi? Una cosa che ho visto riguardano foto di un bel picchiaduto 3D su Naruto. Arriverà mai da noi?
PES6 mi pare arrivi il 26 ottobre giusto?
dierre
23-09-2006, 17:19
io sulla baia con 20euro ss e imballaggio compresi mi sono fatto arrivare la custodia in alluminio e due pacchetti di hori
da dove è partita la spedizione?
pingu79
23-09-2006, 18:37
da dove è partita la spedizione?
vicino casa tua non hai un gamerush?
:eek: .. qualcuno mi spiega cosa si son fumati alla Sony? no, perchè mi pare roba assai buona eh :stordita:
Ma oggi che è??
Post numero #6843 .....lol....
:eek: .. qualcuno mi spiega cosa si son fumati alla Sony? no, perchè mi pare roba assai buona eh :stordita:
AHHAHAAHAAH...! Senza vergogna propio...! :asd:
Oltre ad ever fatto la console portatile più brutta a memoria d uomo, criticano il Ds...
FAM
23-09-2006, 21:17
Ma oggi che è??
Post numero #6843 .....lol....
La cosa bella è che il link gliel'avevo passato io in chat poco prima :D :asd:
Hitman47
24-09-2006, 11:09
Filmato di Naruto Shinobi Retsuden
http://www.youtube.com/watch?v=tuRhH1GKfmg :eek: :eek:
Filmato di Elite Beat Agents...la versione USA di Osu!Tatakae!
http://www.youtube.com/watch?v=0jfWftKOwBo
Non ci siamo proprio....non ha per niente lo stesso spirito dell'originale...i balletti..le musiche....mah..spero di ricredermi...
Marmoraizers
24-09-2006, 11:52
Filmato di Elite Beat Agents...la versione USA di Osu!Tatakae!
http://www.youtube.com/watch?v=0jfWftKOwBo
Non ci siamo proprio....non ha per niente lo stesso spirito dell'originale...i balletti..le musiche....mah..spero di ricredermi...
In versione giappo secondo me è uno dei titoli più validi del ds..!
Mi ha tenuto incollato per un sacco di tempo e ha spopolato tra i miei amici..!
Dark Schneider
24-09-2006, 12:10
L'avevo detto di aver visto un bel picchiaduro 3d basato su Naruto. Però mi chiedo se in Europa arrivi.
pebo
24-09-2006, 15:21
Se a qualcuno interessa piccolo OT : ho da scambiare mario e luigi ... magari con animal crossing... :)
MiKeLezZ
24-09-2006, 15:33
@Pingu: ieri ho messo le Dragon (Screen Protection Film for NDS Lite).
Devo dire, ottime. Una volta messe, è come se non ci fossero. Appiccicano bene, e non formano bolle. Esagero, ma sembra si veda pure meglio alla luce del Sole!
Inoltre, trovo che migliorino la resa del Touch Screen, adesso si "imbarca meno" quando premo e mi sembra più reattivo (o sarà perchè non ho patemi a calcare un pochino di più).
L'unico problema è che hanno un verso! Ecco perchè a te non è riuscito, se le metti da quello sbagliato, fanno diecimila bolle.. A me è capitato, ma è bastato toglierla e rimetterla da quello giusto.
Pagate metà delle Hori, quindi direi un affare.
Lins
24-09-2006, 15:34
Uhmmmm pochi, troppo pochi personaggi per me.
Poi voglio il Rasengan, il Chidori, il Kage Bunshin No Jutsu etc altrimenti che gioco di Naruto è.
Speriamo vengano implementati.
TRUTEN
24-09-2006, 16:51
edit : nulla
Hitman47
24-09-2006, 19:18
Uhmmmm pochi, troppo pochi personaggi per me.
Poi voglio il Rasengan, il Chidori, il Kage Bunshin No Jutsu etc altrimenti che gioco di Naruto è.
Speriamo vengano implementati.
Ehm....già sai tutti i personaggi presenti??
E poi comunque è molto simile al primo episodio per GC..quindi il Rasengan (e altre tecniche avanzate) non ce lo vedo molto...
Sicuramente questo sarà il primo di una lunga serie...con sempre più personaggi e mosse..
pingu79
24-09-2006, 19:51
@Pingu: ieri ho messo le Dragon (Screen Protection Film for NDS Lite).
Devo dire, ottime. Una volta messe, è come se non ci fossero. Appiccicano bene, e non formano bolle. Esagero, ma sembra si veda pure meglio alla luce del Sole!
Inoltre, trovo che migliorino la resa del Touch Screen, adesso si "imbarca meno" quando premo e mi sembra più reattivo (o sarà perchè non ho patemi a calcare un pochino di più).
L'unico problema è che hanno un verso! Ecco perchè a te non è riuscito, se le metti da quello sbagliato, fanno diecimila bolle.. A me è capitato, ma è bastato toglierla e rimetterla da quello giusto.
Pagate metà delle Hori, quindi direi un affare.
beh a sto punto sono stato io un imbranato a metterle...non mi spiego pero' come mai le hori sono riuscito a metterle su 2 ds lite alla perfezione... culo? :D
ragà nessuno ha provato fifa 2007 su supercard?
a me col patcher 2.55 non parte! :cry:
Lins
24-09-2006, 21:18
E poi comunque è molto simile al primo episodio per GC..quindi il Rasengan (e altre tecniche avanzate) non ce lo vedo molto...
Sicuramente questo sarà il primo di una lunga serie...con sempre più personaggi e mosse..
No ovvio che non li so, ma il trailer sembrava mostrasse una panoramica di tutti i personaggi.
Nel titolo per GC non si puo' fare il Raseeeeeeeeeeeeengaaaaaaaaaan ???? :(
Hitman47
24-09-2006, 21:25
No ovvio che non li so, ma il trailer sembrava mostrasse una panoramica di tutti i personaggi.
Nel titolo per GC non si puo' fare il Raseeeeeeeeeeeeengaaaaaaaaaan ???? :(
Nel primo no..anche perchè prende la primissima parte del gioco...
In quelli successivi sì...ovvio...
che tristezza. già mi fanno pena gli utenti che si scannano su discorsi tipo ps3> xbox360 > Wii .. ora ci si mette anche Sony... bha... sarebbe da non comprare più nulla...
Dark Schneider
24-09-2006, 21:44
Quanti personaggi aveva questo primo episodio di cui parli per GC?
Spero arrivi da noi, cavolo ora fanno sia manga che cartone. Possibile che Atari non acquisti la licenza per l'Europa?
Hitman47
24-09-2006, 22:36
Quanti personaggi aveva questo primo episodio di cui parli per GC?
Dovrebbero essere questi
-Uzumaki Naruto
-Uchiha Sasuke
-Haruno Sakura
-Hatake Kakashi
-Iruka
-Haku
-Momochi Zabuza
-Rock Lee
più Kyuubi Naruto , Rock Lee e Sharingan Kakashi...
Come vedete non può esserci il Rasengan...
Ma è solo il primo capitolo...anche il primo per ps2 ne aveva pochini...
Dark Schneider
25-09-2006, 00:06
Capito Hitman. In ogni caso sembra davvero un buon prodotto. Anche se temo uscirà solo in versione nipponica.
Ragazzi che giochi aspettate per l'immediato futuro? :)
Io naturalmente PES6. Ho letto un anteprima e pare essere davvero riuscito. :)
La grafica vabbè siam sui livelli del primo episodio su psx. Ma poco importa, migliorerà nei capitoli futuri. A livello di squadre, pare che di club ce ne sono meno rispetto alle versioni casalinghe. Da quello che ho capito ci sono le nazionali e come club ci sono le squadre europee. Proababilmente quelle sudamericane non ce le hanno messe e forse anche un po' quelle minori europee. L'importante è che ci sono comunque le squadre famose alla fin fine.
Il punto davvero positivo è il gameplay. :) Pare essere ottimo. Fluidità di gioco ok ed i controlli molto precisi ed immediati sia per quanto riguarda i comandi base, sia quelli un po' più avanzati. :)
Poi un altro gioco che sto aspettando è Star Trek Tattical Assault che si giocherà totalmente col pennino. Unica cosa, mi sa che esce solo in versione USA. Ma poco male. Lo prenderò USA. Tanto l'inglese per quanto mi riguarda non rappresenta un problema. :)
I bei giochi in lingua giapponese pija un po' male invece...quelli non ci si capisce nulla. :(
Hitman47
25-09-2006, 00:12
Final Fantasy III versione USA...tanto prima che arrivi la PAL...
Dark Schneider
25-09-2006, 01:54
Infatti!! Tipo Phoenix Wright ma alla fine doveva essere localizzato anche in italiano. Ma è uscito localizzato?
Perchè sennò a sto punto prendo la versione in inglese e buona notte.
Poi altri due titoli di cui mi sfuggono la data di lancio sono Mega Man ZX e StarFox Command. Anche questi usciti già in USA.
Posso capire le maggiori difficoltà sulle traduzioni da giapponese a lingue occidentali. Ma se questi giochi esistono già in inglese non penso ci voglia tutto sto tempo. Mah!! :mc:
TRUTEN
25-09-2006, 10:30
Final Fantasy III PAL
Harvest Moon
Children of Mana
Yoshi island 2
Zelda
ragà ripropongo il quesito di ieri: qualcuno è riuscito a far andare su supercard fifa 2007? grazie :)
MiKeLezZ
25-09-2006, 10:56
beh a sto punto sono stato io un imbranato a metterle...non mi spiego pero' come mai le hori sono riuscito a metterle su 2 ds lite alla perfezione... culo? :D
Più che te imbranato direi che sono un po' pirlotti quelli della Dragon che non han messo le spiegazioni!
Forse con le Hori, non c'è un verso, o son più chiari!
Comunque adesso qualcun'altro le prende, sa come fare
Hitman47
25-09-2006, 11:02
ragà ripropongo il quesito di ieri: qualcuno è riuscito a far andare su supercard fifa 2007? grazie :)
Hai attivato l'Enable Patch Cartridge Access???
MiKeLezZ
25-09-2006, 11:02
Sembra che vada con "Enable Cartrdige Access".
Anche se la SuperCard con gli ultimi giochi sta facendo acqua da tutte le parti :)
pingu79
25-09-2006, 11:23
Sembra che vada con "Enable Cartrdige Access".
Anche se la SuperCard con gli ultimi giochi sta facendo acqua da tutte le parti :)
no non lo avevo attivato! non sapevo che per le opzioni avanzate bisognava cliccare 2volte sulla rom :D
comunque è vero, la supercard ultimamente sta scricchiolando un po troppo :cry:
Hitman47
25-09-2006, 11:26
non sapevo che per le opzioni avanzate bisognava cliccare 2volte sulla rom :D
LOL!
O anche cliccare col destro sulla rom e poi Properties :D
E quindi non facevi neanche il trimmaggio della Rom :p
pingu79
25-09-2006, 11:38
E quindi non facevi neanche il trimmaggio della Rom :p
:mbe: che sarebbe? :D
Hitman47
25-09-2006, 11:43
:mbe: che sarebbe? :D
Opzione (Trim Rom) che permette di ridurre (anche sensibilmente) il peso della Rom... ;)
Non funziona con tutte..e alcune se lo fai non partono..però è sempre utile... :)
pingu79
25-09-2006, 12:21
Opzione (Trim Rom) che permette di ridurre (anche sensibilmente) il peso della Rom... ;)
Non funziona con tutte..e alcune se lo fai non partono..però è sempre utile... :)
lo provero' anche se a spazio sto messo bene con la mia sd da 2gb :)
Hitman47
25-09-2006, 12:23
lo provero' anche se a spazio sto messo bene con la mia sd da 2gb :)
In effetti...:fagiano:
marco melis
25-09-2006, 12:58
[QUOTE=Dark Schneider]Infatti!! Tipo Phoenix Wright ma alla fine doveva essere localizzato anche in italiano. Ma è uscito localizzato?
Dark se per te inglese non e un problema allora prendilo, io ci gioco in questi giorni e posso dire che e un gran bel gioco!!
NoPlaceToHide
25-09-2006, 13:17
scusate magari sono rimasto indietro...ma FFIII quando uscirà sugli scaffali!?
Hitman47
25-09-2006, 13:22
scusate magari sono rimasto indietro...ma FFIII quando uscirà sugli scaffali!?
USA 28/09
NoPlaceToHide
25-09-2006, 13:38
e il localizzato? :cry:
Hitman47
25-09-2006, 13:39
e il localizzato? :cry:
boh...
ceck2000
25-09-2006, 13:46
[QUOTE=Dark Schneider]Infatti!! Tipo Phoenix Wright ma alla fine doveva essere localizzato anche in italiano. Ma è uscito localizzato?
Dark se per te inglese non e un problema allora prendilo, io ci gioco in questi giorni e posso dire che e un gran bel gioco!!
Allora il primo Phoenix Wright non verrà localizzato italiano.. quindi esiste solo la versione inglese.
Per il secondo capitolo dicono che ci siano buone possibilità visto il successo del primo che venga localizzato anche in ita..
NoPlaceToHide
25-09-2006, 14:00
altri RPG sulla falsa riga di Mario & Luigi superstar saga quali possono essere!?
Dark Schneider
25-09-2006, 14:06
[QUOTE=marco melis]
Allora il primo Phoenix Wright non verrà localizzato italiano.. quindi esiste solo la versione inglese.
Per il secondo capitolo dicono che ci siano buone possibilità visto il successo del primo che venga localizzato anche in ita..
In una news di qualche mese fa dicevano che sarebbe stato localizzato in italiano anche il primo episodio. Poi se non se ne fatto più nulla non so. In tal caso pijo direttamente la versione in inglese.
Anche se PES6 e Star Trek Tattical Assault si avvicinano(seconda metà di ottobre) quindi mi sa che prima spendo i soldini per questi. Alla fin fine nel mese di settembre non ho preso nulla. :)
marco melis
25-09-2006, 15:50
USA 28/09
occhio ho visto su gamespot che esce il 14 novembre!!!!
e uscita oggi la rece su spaziogames
Dark Schneider
25-09-2006, 19:31
Un bell'8.7!! Mica male. :)
neo1
25-09-2006, 19:48
scusate se vi rompo ancora le scatole ma dopo molto cercare ho ridotto la mia scelta per le pellicole a questi due modelli di cui metto il link:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/ndsprotezioneschermigameson-p-1164.html
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-protseal
quale mi consigliate di prendere tra questi due modelli, grazie.
andreaB85
25-09-2006, 20:28
Ciao bella ragazzi da oggi ho anch io un DS lite nero e per ora niente crepe ne pixel rovinati,gioco new super mrio bros, niente male sembra divertentissimo questa sera una bella giocata serale :D
andreaB85
25-09-2006, 20:35
neo 1 io nn sò quale consigliarti per il DS,ti faccio una domanda,ma se ne ha cosi bisogno di pellicole protettive?io per ora nn le ho però se serve le prendo piuttosto che ritrovarmi in DS disintegrato dalla mia furia....e che consigliate per una custodia?
neo1
25-09-2006, 21:36
beh riguardo alla custodia io volevo spendere poco e così ho preso questa:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/ndsborsaspeedlink-p-1220.html
nella mia città l'ho trovata in offerta a 5 euro r devo dire che non è male, l'altro giorno mi è pure cascata, con il ds dentro, e la console non si è fatta niente, ciao
Hitman47
25-09-2006, 23:23
Spaziogames
In una recente intervista Square-Enix ha dichiarato di aver intenzione di produrre altri remake di vecchi episodi riguardanti la saga di Final Fantasy. Il tutto è dovuto al grande successo ottenuto dal terzo episodio, per il momento però non si sà quale sarà il prossimo gioco a subire un restyle completo.
Certo...un episodio originale non avrebbe fatto schifo...però...meglio di niente :)
Scusate se magari e' :old: l'ho visto adesso per la I volta.
edit. E' nella homepage del sito che c'e' scritto che e' per NDS, in questo link non e' scritto da nessuna parte.
ceschi
26-09-2006, 10:05
neo 1 io nn sò quale consigliarti per il DS,ti faccio una domanda,ma se ne ha cosi bisogno di pellicole protettive?io per ora nn le ho però se serve le prendo piuttosto che ritrovarmi in DS disintegrato dalla mia furia....e che consigliate per una custodia?
mi auto quoto ;)
Oggi ho preso le pellicole Hori per il mio lite (al gamerush 9.90 €) il mio Touch screen era già rigato in poco meno di due mesi (l'ho preso il 25 giugno)...... forse io e mia moglie non abbiamo il tocco proprio delicato però a questo punto mi sento di consigliare le pellicole a tutti, e lo dice uno che era contrario...
A metterle non ho trovato particolare difficoltà e mi sono venuti quasi perfetti gli schermi, ho solo un paio di puntini di polvere sul display superiore e uno sul touch.
il touch risponde un pò diversamente, scivola meno il pennino però si gioca tranquillamente comunque, e sicuramente ci si fà l'abitudine.
Scusate se magari e' :old: l'ho visto adesso per la I volta.
edit. E' nella homepage del sito che c'e' scritto che e' per NDS, in questo link non e' scritto da nessuna parte.
Avevo già postato la news...ma almeno tu hai postato delle foto in CGI ;)
andreaB85
26-09-2006, 18:13
ragazzi ho messo anch io una pellicola protettiva e mi sembra sia venuto abbastanza bene anche se cè qualche bolla,cmq troppo bello mario :D :D :D :D
Dark Schneider
26-09-2006, 19:01
Non preoccupatevi per le bolle d'arie, quelle con il passare dei giorni se ne vanno. :) E' normale che qualcuno spunta fuori. :)
Siddhartha
26-09-2006, 19:18
volevo fare una domanda a chi sta giocando ad animal crossing: io mi ci sto cimentando da circa 3 settimane ed inizia un po' ad annoiarmi! lo trovo troppo ripetitivo: tutto il gioco gira intorno al fare i soldi per pagare quello strozzino di nook! il problema è che i soldi si fanno sempre nello stesso modo: pescare, raccogliere frutta e fossili, vendere oggetti vari!!! addirittura trovo noiosissimi i vari animaletti che vengono da me per chiedermi una nuova frase per essere più fighi: le prime volte ho riso, ma ora diventa un po' ripetitivo!!!
mi sarebbe piaciuto se avessi dovuto anche preoccuparmi di alimentarmi per sopravvivere...insomma, una vera simulazione della vita, invece il tutto gira intorno a nook che mi propone sempre di ampliare la mia casa (ho anche provato a rifiutare ma non c'è stato verso) e io che cerco i soldi!!! bah!!!
chi la pensa come me???
MiKeLezZ
26-09-2006, 19:25
volevo fare una domanda a chi sta giocando ad animal crossing: io mi ci sto cimentando da circa 3 settimane ed inizia un po' ad annoiarmi! lo trovo troppo ripetitivo: tutto il gioco gira intorno al fare i soldi per pagare quello strozzino di nook! il problema è che i soldi si fanno sempre nello stesso modo: pescare, raccogliere frutta e fossili, vendere oggetti vari!!! addirittura trovo noiosissimi i vari animaletti che vengono da me per chiedermi una nuova frase per essere più fighi: le prime volte ho riso, ma ora diventa un po' ripetitivo!!!
mi sarebbe piaciuto se avessi dovuto anche preoccuparmi di alimentarmi per sopravvivere...insomma, una vera simulazione della vita, invece il tutto gira intorno a nook che mi propone sempre di ampliare la mia casa (ho anche provato a rifiutare ma non c'è stato verso) e io che cerco i soldi!!! bah!!!
chi la pensa come me???
Siamo in molti a pensarli come te, purtroppo sarà sempre peggio e le tue sessioni di gioco diminuiranno sempre più di durata, sopraffatto dalla noia.
dierre
26-09-2006, 20:26
animal crossing m'ha sempre puzzato di pacco, infatti non l'ho preso. Mi intragava la storia di entrare in wireless nei mondi degli altri ma il modo in cui lo si fa mi sembra na stronzata...cioè non è un modo virtuale unico, sarebbe stato una figata..
Lins
26-09-2006, 21:51
chi la pensa come me???
Forse mi sbaglio non avendoci giocato, ma credo che un gioco simulativo e difficile sia lost in blue
Dark Schneider
26-09-2006, 22:09
A me Animal Crossing non ha mai attirato. Tutti quei giochi in cui vai avanti all'infinito non mi piacciono.
Anche i vari The Sims e company a me non piacciono.
Insomma titoli che hanno un inizio ed una fine. Non titoli in cui sei obbligato ad andare avanti.
Però penso che se comprate giochi di questo genere, dovete mettere in conto certe cose. La ripetitività in primis.
Siddhartha
26-09-2006, 22:51
io mi aspettavo una vera similazione di vita e ciò mi attirava moltissimo! invece alla fine mi sono ritrovato con un gioco in cui bisogna sempre ripetere le solite azioni in ordine!!! come ho detto, mi sarebbe anche bastato il fatto di dover nutrire il personaggio, e invece no!!! animal crossing è stupendo le prime due settimane (ti prende moltissimo), ma già dalla terza inizi ad annoiarti perchè ormai sai già tutto!!! proverò con il wifi sperando che dia quel tocco in +, altrimenti lo scambio volentieri se qlcn è interessato!!! :)
Dark Schneider
26-09-2006, 23:18
Ma non è questione di Animal Crossing, se vedi anche altri giochi della stessa tipologia, probabilmente The Sims 2 con le sue espansioni è quello offre maggiori funzioni e possibilità....beh dopo un tot stufa pure lui. Perchè per quante funzionalità e possibilità possa offrire, giochi di questo genere tendono ad annoiare col tempo. E' un po' la fine che fanno tutti i giochi di questo tipo insomma. :)
Ne escono ormai a bizzeffe di simili titoli, probabilmente Animal Crossing è anche tra i migliori.
A me ripeto mai attirato!! Poi non mi piace il fatto che quasi sei obbligato a giocarci costantemente per fare determinate cose.
Siddhartha
27-09-2006, 00:44
come ho detto proverò con il wifi sperando che il divertimento aumenti....nel caso, scambio! :)
dierre
27-09-2006, 08:46
Ma non è questione di Animal Crossing, se vedi anche altri giochi della stessa tipologia, probabilmente The Sims 2 con le sue espansioni è quello offre maggiori funzioni e possibilità....beh dopo un tot stufa pure lui. Perchè per quante funzionalità e possibilità possa offrire, giochi di questo genere tendono ad annoiare col tempo. E' un po' la fine che fanno tutti i giochi di questo tipo insomma. :)
Ne escono ormai a bizzeffe di simili titoli, probabilmente Animal Crossing è anche tra i migliori.
A me ripeto mai attirato!! Poi non mi piace il fatto che quasi sei obbligato a giocarci costantemente per fare determinate cose.
Beh oddio, a the sims e the sims 2 ci ho giocato. Oggettivamente le funzionalità di quella serie Animal Crossing se le sogna di notte. Cioè stufa anche the sims son d'accordo, ma moooolto più tardi di aniaml crossing.
Lins
27-09-2006, 10:39
C'è anche da dire che The Sims 2 con tutte le espansioni che escono regolarmente è molto più longevo
Lukather
27-09-2006, 10:52
Adesso mi sento molto meglio, pensavo di essere l'unico a cui non è piaciuto animal crossing...un po mi girano per l'acquisto.
JarreFan
27-09-2006, 11:01
Salve!
Avevo letto (non ricordo dove) che era alle porte una versione di The Sims per DS, ne sapete qualcosa?
pingu79
27-09-2006, 11:06
Salve!
Avevo letto (non ricordo dove) che era alle porte una versione di The Sims per DS, ne sapete qualcosa?
veramente c'è gia the sims 2 :)
Tenebra
27-09-2006, 11:14
Oddio, Animal Crossing è un gioco particolare, o si ama o si odia.
Ma dire che dopo due settimane si è visto tutto mi pare altamente riduttivo... dopo due mesi io scopro ancora cose nuove (provato a tirar giù l'ufo? o il postino? hai visto il filosofo-lontra o quello che è? hai finito le collezioni? mai assistito al concerto del sabato sera? e gli scambi di frutta tra villaggi vicini? l'albero dei soldi? il gatto senza faccia? etc etc).
Certo è ripetitivo alla fine, ma è da prendere così, cinque-dieci minuti al giorno, modello Brain Training... poi è di una simpatia assoluta :D
Siddhartha
27-09-2006, 11:24
Oddio, Animal Crossing è un gioco particolare, o si ama o si odia.
Ma dire che dopo due settimane si è visto tutto mi pare altamente riduttivo... dopo due mesi io scopro ancora cose nuove (provato a tirar giù l'ufo? o il postino? hai visto il filosofo-lontra o quello che è? hai finito le collezioni? mai assistito al concerto del sabato sera? e gli scambi di frutta tra villaggi vicini? l'albero dei soldi? il gatto senza faccia? etc etc).
Certo è ripetitivo alla fine, ma è da prendere così, cinque-dieci minuti al giorno, modello Brain Training... poi è di una simpatia assoluta :D
aspetta....io non ho detto che dopo due settimane ho visto tutto, ho detto che dopo due settimane ci si inizia ad annoiare in quanto si fanno sempre le stesse cose! sicuramente riserva molte sorprese e ci sono molte idee carine, ma la meccanica di gioco è ripetitiva e senza spunti particolari: come ho detto gira sempre intorno al fatto di dover far soldi per pagare nook per ampliamenti della casa che neanche voglio!
Tenebra
27-09-2006, 11:34
aspetta....io non ho detto che dopo due settimane ho visto tutto, ho detto che dopo due settimane ci si inizia ad annoiare in quanto si fanno sempre le stesse cose! sicuramente riserva molte sorprese e ci sono molte idee carine, ma la meccanica di gioco è ripetitiva e senza spunti particolari: come ho detto gira sempre intorno al fatto di dover far soldi per pagare nook per ampliamenti della casa che neanche voglio!
E' vero, è una simulazione di strozzinaggio, come la definiscono in tanti :D
Per apprezzarlo devi essere un tipo di giocatore "all'antica", di quelli che amano finire i giochi in ogni angolo, e non il giocatore "post playstation" che fa l'abbuffata di giochi e ne finirà forse uno ogni dieci... è uno spirito diverso, non so se mi spiego.
Farsi tutte le collezioni è sicuramente lunghissimo ed impegnativo, per esempio, e ben pochi le finiranno mai. Non so nemmeno se ce la farò io stesso, visto che certe cose saltano fuori ad orari assurdi o sono difficilissime da beccare... però lo stimolo c'è. Probabilmente un giocatore che vive l'esperienza in maniera diversa, un po' più veloce (appunto, dell'era post-playstation con la sua massificazione del mercato ed imbastardimento del genere) si annoierà prima.
Non sto dicendo che sia un male, solo un differente approccio al gioco.
JarreFan
27-09-2006, 13:15
veramente c'è gia the sims 2 :)
Azz mi devo aggiornare!!! Grazie!
rgart
27-09-2006, 13:31
Ciao a tutti,ero lì lì x prendere la psp quando un ragazzo ha messo la sua DS in vednita e mi è toccato prenderla :D
Il problema è che mi ero informato x bene sulla psp e del DS ne so poco... c'è qualche sito che spiega le funzionalità/possibilità/pregi ecc....?
Mi servirebbero un pò di FAQ in pratica x capire cosa posso o non posso fare con la consolle :D
Hitman47
27-09-2006, 13:38
www.gbarl.it
Lins
27-09-2006, 14:17
Azz mi devo aggiornare!!! Grazie!
Beh è anche in uscita un nuovo capitolo di The Sims 2 : Pets per DS
Molto probabilmente hai sentito dell'uscita di questo.
ciau
NoPlaceToHide
27-09-2006, 15:21
scusate una cosa...
su gbarl esce una quantità incredibile di giochi sopratutto in ver. Jap. Ma un sito esclusivo DS con tutte queste uscite con possibilità anche di acquisto dei titoli non esiste proprio? Non deve essere prettamente italiano. Chiedo questo perchè quelli che trovo mi pare sempre che abbiano una quantità abbastanza limitata di titoli rispetto a quello che offre il mercato.
Siddhartha
27-09-2006, 15:34
ancora una domanda su ac: ma cosa ci faccio con le trappole??? ne ho tantissime, trovate in giro e non so cosa farci!!!
torgianf
27-09-2006, 15:38
E' vero, è una simulazione di strozzinaggio, come la definiscono in tanti :D
Per apprezzarlo devi essere un tipo di giocatore "all'antica", di quelli che amano finire i giochi in ogni angolo, e non il giocatore "post playstation" che fa l'abbuffata di giochi e ne finirà forse uno ogni dieci... è uno spirito diverso, non so se mi spiego.
Farsi tutte le collezioni è sicuramente lunghissimo ed impegnativo, per esempio, e ben pochi le finiranno mai. Non so nemmeno se ce la farò io stesso, visto che certe cose saltano fuori ad orari assurdi o sono difficilissime da beccare... però lo stimolo c'è. Probabilmente un giocatore che vive l'esperienza in maniera diversa, un po' più veloce (appunto, dell'era post-playstation con la sua massificazione del mercato ed imbastardimento del genere) si annoierà prima.
Non sto dicendo che sia un male, solo un differente approccio al gioco.
animal crossing ce l'avevo su gamecube,bello i primi 15 giorni,poi diventa assolutamente insignificante e oltremodo senza senso,lo definisco un "non gioco",in un tamagotchi c'e' molto piu' gameplay
Lukather
27-09-2006, 16:42
scusate una cosa...
su gbarl esce una quantità incredibile di giochi sopratutto in ver. Jap. Ma un sito esclusivo DS con tutte queste uscite con possibilità anche di acquisto dei titoli non esiste proprio? Non deve essere prettamente italiano. Chiedo questo perchè quelli che trovo mi pare sempre che abbiano una quantità abbastanza limitata di titoli rispetto a quello che offre il mercato.
Cerca lik su google, è il primo che ti appare ;)
NoPlaceToHide
27-09-2006, 17:08
grazie mille :)
Tenebra
27-09-2006, 17:16
animal crossing ce l'avevo su gamecube,bello i primi 15 giorni,poi diventa assolutamente insignificante e oltremodo senza senso,lo definisco un "non gioco",in un tamagotchi c'e' molto piu' gameplay
IYHO, come già detto, dipende dal tipo di giocatore. A me piace, basta scavare un attimo.
Tenebra
27-09-2006, 17:16
ancora una domanda su ac: ma cosa ci faccio con le trappole??? ne ho tantissime, trovate in giro e non so cosa farci!!!
O le butti, o le usi per fare incazzare i tuoi vicini (o la gente che verrà a trovarti).
Dark Schneider
27-09-2006, 17:25
grazie mille :)
Già su Lik si trova tutto. Io vorrei comprare Bleach. :)
torgianf
27-09-2006, 17:58
IYHO, come già detto, dipende dal tipo di giocatore. A me piace, basta scavare un attimo.
non e' che perche' piace a te gli altri son tutti dei casual.... c'e' di meglio,e di molto,e anche senza andare troppo lontano... come dici te va bene per 5 minuti al giorno,e a parte qualche evento simpatico e alla casualita' dei vicini,il tutto si riduce a pesca il pesce piu' grosso e vendilo a nook o regalalo al museo
Tenebra
27-09-2006, 18:20
non e' che perche' piace a te gli altri son tutti dei casual....
E non è perchè a te non piace che lo si debba definire "insignificante e senza senso"... siamo sullo stesso piano, ho messo In YOUR humble opinion apposta.
A me piace, chiaro che non impongo il mio gusto agli altri, se a qualcuno non piace liberissimo di criticarlo, ma senza fare assolutismi. Anche perchè, in quel caso potrei mettermi sullo stesso piano e cominciare a citare i voti che ha preso dalla stampa specializzata, online e no...
Siddhartha
27-09-2006, 18:36
bah....nook ha voluto a tutti i costi ampliarmi la casa e ora gli devo 300000 stelline: andiamo a guadagnarcele!!!!
cmq cercavo di mettere un po' di pepe nel gioco e non ci sono riuscito: nottetempo sono andato fuori casa di felidia e le ho distrutto tutte le aiuole con la pala e il giorno dopo mi ha detto che sono il suo migliore amico!!! ho fatto incazzare froberto e rino dicendogli che i lori allenamenti fanno schifo e cmq il giorno dopo mi chiamavano tesorino!!!! vi dirò di più: i cittadini della mia città mi hanno truffato in diverse occcasioni: felidia mi ha venduto un pavimento per 1400 stelline; pensavo di rivenderlo a nook a prezzo maggiorato, ma lo strozzino mi ha offerto solo 345 stelline: ci ho perso 1100 stelline!!!
andreaB85
27-09-2006, 19:05
ciao ragazzi scusate ma sapete spiegarmi perchè quando gioco a new super mario bros e finisco un mondo ad esempio il quarto vado al sesto,il quinto perchè nn me lo fà fare?forse sono impedito ma nn l ho mica capito.
aiutatemi!! :D
Siddhartha
27-09-2006, 19:18
ciao ragazzi scusate ma sapete spiegarmi perchè quando gioco a new super mario bros e finisco un mondo ad esempio il quarto vado al sesto,il quinto perchè nn me lo fà fare?forse sono impedito ma nn l ho mica capito.
aiutatemi!! :D
avevo letto da qlc parte che per sbloccare il mondo 5 e 7, bisogna sconfiggere i mostri finale dei livelli 4 e 6 in modalità mini mario!!! :)
Tenebra
27-09-2006, 19:28
bah....nook ha voluto a tutti i costi ampliarmi la casa e ora gli devo 300000 stelline: andiamo a guadagnarcele!!!!
cmq cercavo di mettere un po' di pepe nel gioco e non ci sono riuscito:
C'è modo e modo di farli incazzare... a me una ha tenuto il muso per due giorni (e poi se n'è andata) perchè stava passando per una strettoia ed io, che dovevo passare dallo stesso punto ma in senso inverso, l'ho spinta troppo :stordita:
e un'altro mi ha preso a male parole quando gli ho messo una trappola davanti a casa, e lui per rientrarci ci è finito dentro, agitandosi come un matto per uscirne, mentre io ero lì di fianco e ridevo (letteralmente: con l'emoticon della risata imparato dallo psicologo) :D
Se vuoi guadagnare, pianta palme (con le noci di cocco che trovi ogni tanto sull a spiaggia) o frutti che non sono nativi del tuo villaggio... io ho, oltre alle pesche native, pere, mele, ciliege e noci di cocco. 500 stelline l'una e ricrescono...
Apple80
27-09-2006, 19:57
ciao a tutti. Posseggo un DS lite da 2gg. Ho letto che è possibile flashare il fw con un altro.
Sto cercando il FlashMe V7. qualcuno mi puo' dare un link buono da dove dl ?
C?è in versione ita, o solo inglese.
grazie a tutti... e.... DS Rulez :D
Mr. G87
27-09-2006, 20:09
avevo letto da qlc parte che per sbloccare il mondo 5 e 7, bisogna sconfiggere i mostri finale dei livelli 4 e 6 in modalità mini mario!!! :)
io per passare al mondl 5 ho sconfitto il boss del mondo 2 con mini mario, per il mondo 7 si dovrebbe battere ikl mostro del mondo 5
andreaB85
27-09-2006, 20:11
ma come hai fatto?
io con mini mario nn gli faccio niente
Mr. G87
ciao a tutti. Posseggo un DS lite da 2gg. Ho letto che è possibile flashare il fw con un altro.
Sto cercando il FlashMe V7. qualcuno mi puo' dare un link buono da dove dl ?
C?è in versione ita, o solo inglese.
grazie a tutti... e.... DS Rulez :D
lo puoi trovare su http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12495. :D
Mr. G87
ma come hai fatto?
io con mini mario nn gli faccio niente
devi saltare addosso al boss usando la "culata"
andreaB85
27-09-2006, 20:13
sei un grande nn ci avevo pensato alla culata si vede che ho il DS solo da 2 gg ti ringrazio.
Mr. G87
27-09-2006, 20:15
sei un grande nn ci avevo pensato alla culata si vede che ho il DS solo da 2 gg ti ringrazio.
per cosi poco...... :D
Apple80
27-09-2006, 20:31
lo puoi trovare su http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12495. :D
infatti ho provato a dl li ma non funge il link del file. Cmq l'ho trovato sul mulo e già moddato il fw. Funge che una meraviglia. quella scritta della salute stava già rompendo . (e dopo le mgliaia di ore che sto giocando da quando sono nato, sono ancora pieno di salute :D )
Mr. G87
27-09-2006, 20:33
infatti ho provato a dl li ma non funge il link del file. Cmq l'ho trovato sul mulo e già moddato il fw. Funge che una meraviglia. quella scritta della salute stava già rompendo . (e dopo le mgliaia di ore che sto giocando da quando sono nato, sono ancora pieno di salute :D )
si la scritta è na seccatura, ma alla nintendo l'avranno messa pensando che prevenire è meglio che curare.....
Siddhartha
27-09-2006, 21:13
per flashare hai usato la tecnica dello stuzzicadenti nel vano batteria per corto circuitare il ds??? volevo farlo anche io....ma ho pauraaaaaaaa!!! :eek:
Mr. G87
27-09-2006, 21:19
per flashare hai usato la tecnica dello stuzzicadenti nel vano batteria per corto circuitare il ds??? volevo farlo anche io....ma ho pauraaaaaaaa!!! :eek:
il rischio di bruciare in qualsiasi modo il ds è mooooolto remota, è una cosa molto semplice e veloce, nn avere paura e modifica il ds, casomai per evitare qualsiasi corto dai un giro di scotc attorno all alluminio che esce dal foro dove devi fare il contatto.
Apple80
27-09-2006, 21:58
è una cavolta. funge anke usando il passcard3. non so' il x' la guida spiegava che bisogna stare attenti. Il punto dove si fà il cortocircuito è abbasatnza grande. Pensavo molto più piccolo invece.
MiKeLezZ
27-09-2006, 22:02
Ragazzi.. non fatevi troppi problemi.
La tecnica dello "stuzzicadenti", è una cosa pensata e voluta da Nintendo per il servizio assistenza... quindi sì c'è da stare attenti ma è una baggianata farlo.
Siddhartha
27-09-2006, 22:05
Ragazzi.. non fatevi troppi problemi.
La tecnica dello "stuzzicadenti", è una cosa pensata e voluta da Nintendo per il servizio assistenza... quindi sì c'è da stare attenti ma è una baggianata farlo.
ecco, appunto...la garanzia va a farsi benedire!!!
@ mr g87: il passcard te lo sei fatto prestare o lo hai acquistato??? in teoria serve solo una volta per flashare e poi si può anche buttare!
Mr. G87
27-09-2006, 22:20
ecco, appunto...la garanzia va a farsi benedire!!!
@ mr g87: il passcard te lo sei fatto prestare o lo hai acquistato??? in teoria serve solo una volta per flashare e poi si può anche buttare!
l'ho comprato perchè lo uso anche per fleshare altri ds. cmq si ti serve solo se nn lo modifichi, per la garanzia si puo sempre reinstallare il firmwere originale ( o almeno cosi dicono....)
Siddhartha
27-09-2006, 22:41
l'ho comprato perchè lo uso anche per fleshare altri ds. cmq si ti serve solo se nn lo modifichi, per la garanzia si puo sempre reinstallare il firmwere originale ( o almeno cosi dicono....)
ma per cortocircuitare non è necessario rimuovere un adesivo nel vano batteria che funge da sigillo?
pebo
28-09-2006, 01:25
C'è modo e modo di farli incazzare... a me una ha tenuto il muso per due giorni (e poi se n'è andata) perchè stava passando per una strettoia ed io, che dovevo passare dallo stesso punto ma in senso inverso, l'ho spinta troppo :stordita:
e un'altro mi ha preso a male parole quando gli ho messo una trappola davanti a casa, e lui per rientrarci ci è finito dentro, agitandosi come un matto per uscirne, mentre io ero lì di fianco e ridevo (letteralmente: con l'emoticon della risata imparato dallo psicologo) :D
Se vuoi guadagnare, pianta palme (con le noci di cocco che trovi ogni tanto sull a spiaggia) o frutti che non sono nativi del tuo villaggio... io ho, oltre alle pesche native, pere, mele, ciliege e noci di cocco. 500 stelline l'una e ricrescono...
Ciao come hai fatto ad avere frutti non nativi?Io ho le mele...
Tenebra
28-09-2006, 08:49
Ciao come hai fatto ad avere frutti non nativi?Io ho le mele...
O ti incontri con altra gente via WiFi e fate uno scambio (metodo facile) oppure mandi lettere su lettere ai tuoi vicini con "allegati" frutti nativi della tua isola... c'è una possibilità che ti mandino una lettera di risposta con allegato un altro frutto. Occhio però, scegli bene dove piantarli perchè non sempre l'albero cresce... io ho buttato via arance e qualcos'altro in questa maniera :muro:
Comunque basta un frutto non nativo per fare soldi, lo pianti, aspetit che cresce e fa frutti, ripianti quei frutti e così via finchè non hai una piccola piantagione: tutti i frutti non nativi te li paga uguali Nook, 500 stelline l'uno, quindi la varietà è solo per sfizio (a me piace l'isola colorata, e la collezione di frutta è nello spirito di Animal Crossing: inutile ma divertente :D )
>Exit code: 0
28-09-2006, 11:15
Qualcuno mi saprebbe recensire bene Animal Crossing?
pingu79
28-09-2006, 11:46
Qualcuno mi saprebbe recensire bene Animal Crossing?
prendilo come consiglio: valuta un altro gioco se non vuoi addormentarti con animal crossing :D
NoPlaceToHide
28-09-2006, 11:57
uffa voglio un picchiaduro 2D...
qualcuno ha provato Bleach!?
Dark Schneider
28-09-2006, 12:06
Anchio voglio Bleach!!! Tra l'altro tra qlc mese esce il 2 anche.
Pare sia molto bello. :)
Lins
28-09-2006, 13:01
C'è una bella recensione su gbarl ;)
[Edit]
INTRO
http://www.uppo.it/storage/5f3ba33535c80406049aad912fca7cf8.th.jpg (http://www.uppo.it/storage/5f3ba33535c80406049aad912fca7cf8.jpg)http://www.uppo.it/storage/22910c6469fae077a1b1aab610374b61.th.jpg (http://www.uppo.it/storage/22910c6469fae077a1b1aab610374b61.jpg)http://www.uppo.it/storage/55940038a5645de12b06291bf2111b6a.th.jpg (http://www.uppo.it/storage/55940038a5645de12b06291bf2111b6a.jpg)http://www.uppo.it/storage/f148d92afbef7d3d78fdc80f36284615.th.jpg (http://www.uppo.it/storage/f148d92afbef7d3d78fdc80f36284615.jpg)
Innanzitutto una precisazione... al momento di scrivere la recensione non ho finito il titolo al 100% ho solo completato lo story mode principale e dato un okkiatina al resto.
Bleach DS Souten ni Kakeru Unmei, è un picchiaduro 2D basato sul manga omonimo di Tite Kubo.
STORIA
La storia segue le vicende del manga; Kurosaki Ichigo è un giovane che può vedere gli spiriti, in seguito all' incontro con lo shinigami (dio della morte) Kuchiki Rukia ne acquisisce i poteri e ne diviene il sostituto temporaneo. In seguito a questo però Rukia viene incriminata dalla Soul Society (ovvero dal concilio Shinigami) di aver donato i propri poteri a un umano per questo viene portata via e condannata a morte...
La storia comincia proprio da qui, assieme a Ichigo e ai suoi amici dovrete infiltrarvi nella Soul Society e liberare Rukia.
Voto: 7+ La storia è veramente priva di colpi di scena ma viene narrata abbastanza bene
GRAFICA
Questo gioco si ispira pesantemente all' anime, infatti sono presenti numerose clip tratte dal cartone.
I personaggi sono molto curati e ben animati anche se durante le super la grafica tende a divenire un pò confusionaria e pixellosa (in alcune super).
Per il resto vi rimando alle foto ^^
Piuttosto buono, la sigla iniziale cantata non può che fare la felicità dei fan (tra l' altro con l' unica sigla decente a mio parere XD, la 6a).
Le musiche durante gli scontri si fanno presto dimenticare, anche perchè la frenesia degli stessi vi terrà piuttosto impegnati.
Nota molto positiva il fatto che ai soliti urletti dei personaggio sono state sostituite intere frasi in giapponese (anche per i nomi degli attacchi) con in piu le voci originali dell' anime! Molto positivo!
Del resto ci penserà lo stesso Ichigo a darvi il benvenuto del gioco nel menu principale.
Voto:9
GAMEPLAY
Il gioco è un classico picchiaduro i tasti X,Y,A sono adibiti agli attacchi, con il B si effettua il SHUNPO (alias Flash step) con L si cambia il piano e con R si effettuano le parate. L' azione si svolge sullo schermo superiore nel touch screen invece troverete le card da usare in stile jump super star inoltre c'è la possibilità di avere una visuale con le super rapide, premendo un semplice tasto potrete infatti effettuare la super che proprio non vi viene; sebbene questa possa sembrare una limitazione in realtà il gioco è molto bilanciato, difatti togliere l' occhio dallo schermo per cercare il tasto super non è una buona idea e d' altro canto rende il gioco immediatamente godibile anche ai neofiti.
Le mosse da effettuare sono molto semplici ed eseguibili comodamente anche con il pad Lite e i controlli rispondono sempre bene.
Ci sono parecchie modalità; il classico story mode dove sbloccherete i personaggi, il versus contro pc o amico, il training, il time attack, il survival, la schermata di creazione del deck, lo shop dove acquistare immagini,personaggi etc.
Voto:9++
RIGIOCABILITA'
Le varie modalità vi terranno impegnati abbastanza, gli scontri non sono diretti ma in base ad alcune condizioni potrete prendere bivii diversi e affrontare avversari nuovi, se poi aggiungete che i personaggi sono 28 avrete parecchio daffare.
La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla modalità wifi (che purtroppo non ho potuto provare), ci sono parecchie opzioni: potrete sfidare i vostri amici, gli avversari al vostro livello e aggiungere alcuni filtri per la selezione. Molto gustosa la possibilità di giocare in
Download con una sola copia del gioco senza restrizioni (a parte ovviamente i caricamenti...)
Voto:10
CONCLUSIONI
Finalmente un degno gioco basato su un anime oltre a un degnissimo rappresentante del genere picchiaduro, se vi è piaciuto Jump Super Star non potrete non amare Bleach. Tra l' altro con l' anime e il manga in arrivo in occidente unito all' uscita di un seguito su wii le probabilità di vederlo in un linguaggio fruibile sono piuttosto elevate.
Per gustarlo al meglio però avrete bisogno di una guida ai menu che troverete qui http://db.gamefaqs.com/portable/ds/file/bleach_ds.txt... la traduzione dei dialoghi è questa http://db.gamefaqs.com/portable/ds/file/bleach_ds_trans.txt
Voto Finale:8++
http://www.uppo.it/storage/bab60bff387e3b55f7397588a9ffb965.th.jpg (http://www.uppo.it/storage/bab60bff387e3b55f7397588a9ffb965.jpg)
qui potete notare in alto a sx le carte disponibili (2 alla volta), i bottoni blu sono le super rapide quelli rossi le special. Con il bottone CHANGE si passa alla visuale con solo le due carte
NoPlaceToHide
28-09-2006, 13:07
ma è già disponibile o no!?
Hitman47
28-09-2006, 13:36
ma è già disponibile o no!?
Da moooo...
Ovviamente solo in jappo...
chomog
28-09-2006, 13:38
Fantastica la presentazione dei Pocket-Ballers alla presentazione di Pokemon Diamond
Lui non lo hanno fatto entrare...
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060928/poke04.jpg
OMAKE!!! ===> Chocobo in Final Fantasy XI su Xbox360-Pc-Ps2!!!
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060928/ff11_10.htm
NoPlaceToHide
28-09-2006, 14:02
si vabbhè in jappo...che per navigare i menù faccio a tempo a scaricare la batteria :|
Hitman47
28-09-2006, 14:08
si vabbhè in jappo...che per navigare i menù faccio a tempo a scaricare la batteria :|
oppure usi gamefaqs :D
E' uscito il nuovo patcher per Supecard ;)
Dark Schneider
28-09-2006, 14:10
E' uscito da un bel pezzo. Tanto che tra un po' esce il 2. Mi sembra a novembre-dicembre.
Purtroppo solo in giapponese. La recensione c'è anche su spaziogames.
Il fatto è che mi sa che nessuno ancora qua in europa ha acquisito i diritti per i giochi di Bleach. :(
Comunque spero arrivi un bel picchiaduro anche 2d volendo su One Piece. Mi pare che persino per GBA qua in Europa sia uscito. Mi attendo qualche gioco anche su DS. :)
Lins
28-09-2006, 14:12
Perchè tu lo aspetti in ita ? :asd:
NoPlaceToHide
28-09-2006, 14:46
o per lo meno in eng...di certo nn ho voglia di mettermi a paciugare con card patch e sbilinaggi vari...
Hitman47
28-09-2006, 15:26
o per lo meno in eng...di certo nn ho voglia di mettermi a paciugare con card patch e sbilinaggi vari...
Vai su gamefaqs e trovi la traduzione dei menù e ceppi freschi vari..senza patch pitch o potch... :D
Lins
28-09-2006, 15:47
In Usa non hanno ancora presi i diritti di Bleach ;)
Mr. G87
28-09-2006, 17:39
ma per cortocircuitare non è necessario rimuovere un adesivo nel vano batteria che funge da sigillo?
no sul ds lite nn c'e nessu adesivo da togliere, basta aprie il vano batteria e si nota subito lo spazio dove devi "lavorare" :D
NoPlaceToHide
28-09-2006, 17:45
Vai su gamefaqs e trovi la traduzione dei menù e ceppi freschi vari..senza patch pitch o potch... :D
fate conto di parlare ad un bambino urmeno di 3 anni con forti problemi di comprensione e che non parla nemmeno l' italiano...
come minchia si usa quel sito!? :asd:
Hitman47
28-09-2006, 17:58
fate conto di parlare ad un bambino urmeno di 3 anni con forti problemi di comprensione e che non parla nemmeno l' italiano...
come minchia si usa quel sito!? :asd:
Allora..piccolo bimbo urmeno (prima o poi vorrò andare in Urmekistan..eh sì..):
Quì
http://www.gamefaqs.com/
su Search digiti "Bleach"
clicchi su Bleach DS: Souten ni Kakeru Unmei la voce FAQ
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/929449.html
Magia....scegli il FAQ/Walkthrough che ti serve...
Se vuoi clicchi pure su Cheat Codes & Secrets e puf...
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/code/929449.html
x-Riccardo-x
28-09-2006, 19:02
Salve
Sapere dove posso comprare il Ds lite nero nuovo in Italia?
Magari online intorno alle 130,00€
L'ho trovato su ebay però non ho più il link
Era in vendita bianco e nero a 130,00€
Se qualcuno a il link me lo manda in privato?
Grazie
Mr. G87
28-09-2006, 20:47
Salve
Sapere dove posso comprare il Ds lite nero nuovo in Italia?
Magari online intorno alle 130,00€
L'ho trovato su ebay però non ho più il link
Era in vendita bianco e nero a 130,00€
Se qualcuno a il link me lo manda in privato?
Grazie
prova a dare un occhiata su trovaprezzi.it
Siddhartha
28-09-2006, 21:20
ma a 130 euro penso non lo trovi da nessuna parta!!!
pingu79
28-09-2006, 22:14
ragazzi nessuno commenta l'uscita di 42 classici senza tempo?
io lo sto provando ora...che dire?
nella sua semplicità è un gioco stupendo!
c'è anche il poker five card...chi vuole fare una sfida...? :D
[?]
28-09-2006, 22:46
Mi dici i giochi piu' "famosi"? Si puo' giocare in 2 con 1 cartuccia sola?
pebo
28-09-2006, 23:40
O ti incontri con altra gente via WiFi e fate uno scambio (metodo facile) oppure mandi lettere su lettere ai tuoi vicini con "allegati" frutti nativi della tua isola... c'è una possibilità che ti mandino una lettera di risposta con allegato un altro frutto. Occhio però, scegli bene dove piantarli perchè non sempre l'albero cresce... io ho buttato via arance e qualcos'altro in questa maniera :muro:
Comunque basta un frutto non nativo per fare soldi, lo pianti, aspetit che cresce e fa frutti, ripianti quei frutti e così via finchè non hai una piccola piantagione: tutti i frutti non nativi te li paga uguali Nook, 500 stelline l'uno, quindi la varietà è solo per sfizio (a me piace l'isola colorata, e la collezione di frutta è nello spirito di Animal Crossing: inutile ma divertente :D )
In wi-fi ho aggiunto un pò di gente dal 3ad ufficiale però non trovo mai nessuno collegato dalle 23 alle 1 ... mi daresti qualche consiglio su dove piantarli?Ho appena trovato il cocco!
Hitman47
28-09-2006, 23:42
Io sto giocando a Mario VS Donkey Kong 2.....e spacca :D
Siddhartha
29-09-2006, 01:08
In wi-fi ho aggiunto un pò di gente dal 3ad ufficiale però non trovo mai nessuno collegato dalle 23 alle 1 ... mi daresti qualche consiglio su dove piantarli?Ho appena trovato il cocco!
ma che culo!!! avevo giusto trovato anche io un cocco e lo avevo piantato, ma non è cresciuto! cercando in rete, ho trovato che per far crescere le palme, è necessario piantae i cocchi nello spazio tra la spiaggia e l'erba!!! speriamo di trovarne presto un altro!!!
thundershare
29-09-2006, 08:59
secondo gli ultimi dati queste le cifre in 24 ore di vendita del nuovo gioco pokemon:
2,200.000 di copie vendute
500.000 DS versione pokemon
P.S.
un rumor dice che c'era pure il Kuta in fila con indosso la maglietta " I love Pokemon" :asd:
ceschi
29-09-2006, 09:24
Caro pingu se lo trovo stasera lo prendo..... così poi oltre a mk ci sfidiamo anche a carte ;) :D
Tenebra
29-09-2006, 10:40
ma che culo!!! avevo giusto trovato anche io un cocco e lo avevo piantato, ma non è cresciuto! cercando in rete, ho trovato che per far crescere le palme, è necessario piantae i cocchi nello spazio tra la spiaggia e l'erba!!! speriamo di trovarne presto un altro!!!
Basta che sia VICINO alla spiaggia, non è necessario piantarli in quello spazio... io ho un paio di palme sulla spiaggia, se non erro. Comunque si, un buon modo per avere più probabilità che ti cresca è piantarlo appena sopra la riga della spiaggia, o uno spazio ancora più in su. Una volta che te ne cresce una, è fatta... io ho dovuto provarci tre volte prima di farne crescere una :muro:
Le altre poi le pianti con i frutti della prima. Occhio che le palme danno solo due frutti, non tre. Ma servono anche perchè alcuni insetti rari compaiono solo sulle palme (e solo di sera/notte mi pare)
pingu79
29-09-2006, 11:05
Caro pingu se lo trovo stasera lo prendo..... così poi oltre a mk ci sfidiamo anche a carte ;) :D
se lo trovi, mi fai sapere in che negozio l'hai comprato? :)
pebo
29-09-2006, 11:09
Basta che sia VICINO alla spiaggia, non è necessario piantarli in quello spazio... io ho un paio di palme sulla spiaggia, se non erro. Comunque si, un buon modo per avere più probabilità che ti cresca è piantarlo appena sopra la riga della spiaggia, o uno spazio ancora più in su. Una volta che te ne cresce una, è fatta... io ho dovuto provarci tre volte prima di farne crescere una :muro:
Le altre poi le pianti con i frutti della prima. Occhio che le palme danno solo due frutti, non tre. Ma servono anche perchè alcuni insetti rari compaiono solo sulle palme (e solo di sera/notte mi pare)
Ma annaffiarle non serve a niente?Cmq sto gioco è uno spasso!
Siddhartha
29-09-2006, 11:14
Ma annaffiarle non serve a niente?Cmq sto gioco è uno spasso!
nono...innaffiare gli alberi non serve a niente!!!
si3v
29-09-2006, 13:57
quanto lo hai pagato? sul sito nintendo dicono 30€, a me ne chiedono 34. Non è per i 4€ è perchè non amo chi specula.
Tra l'altro è molto difficile da reperire.
Grazie.
MiKeLezZ
29-09-2006, 14:03
quanto lo hai pagato? sul sito nintendo dicono 30€, a me ne chiedono 34. Non è per i 4€ è perchè non amo chi specula.
Tra l'altro è molto difficile da reperire.
Grazie.
Dudito che lui l'abbia pagato. :)
si3v
29-09-2006, 14:27
Dudito che lui l'abbia pagato. :)
?
toolate
29-09-2006, 14:40
eheh infatti volevo chiederlo ma ho preferito guardarmi i prezzi in giro per i siti :p .. comunque pare sia sui 30 neuri.. domani vedo se c'è e a quanto lo danno al mediaworld
slipknot2002
29-09-2006, 15:05
Nessuno di voi ha ancora giocato con LEGO Star Wars II? :D
Mi interesserebbe qualche parere su questo gioco, sembra spassosissimo, ho giocato al demo del primo sul pc, mi aveva acchiappato alla grande, qualcuno sul l'ha provato DS? :D
mulo2
29-09-2006, 16:52
ciao ragazzi vorrei chiedere una info
qualcuno usa un router wi-fi sitecom Wl-118 per connettersi con il DS ?? ho comprasto questo modem sul forum ma non sono riuscito a trovare delle possibili compativbilita o incmpatibilita con il DS
se qualcuno lo ha mi farebbe un piacere a postare
grazie a tutti
ciao luca
andre85
29-09-2006, 17:51
sul sito nintendo c'è la lista di tutti i router/modem/AC/chiavette compatibili