simpatico il fatto che per uccidere i cattivi di lara croft, si usi il dito o il pennino
Dark Schneider
25-08-2006, 01:44
simpatico il fatto che per uccidere i cattivi di lara croft, si usi il dito o il pennino
Sinceramente TR Legend non mi sembra granchè comunque. Cioè può darsi anche che è quel pezzo che viene mostrato che non è niente di chè certamente.
Sembra un gioco a scorrimento. :confused: Ma forse è solo quel pezzo.
Eragon DS invece mi sembra proprio un gioco alla Tomb Raider e da quel poco sembra anni luce avanti rispetto a TR.
CoreDump
25-08-2006, 09:09
Comunque sto vedendo questi video, interessante Siedler 2, pare essere uno strategico in tempo reale. Ma anche questo Eragon DS sembra bello. :)
:eek: Dark ma non l'hai riconosciuto, Siedler è il nome tedesco di "The Settlers"
il famoso gioco di strategia della blue byte uscito ( la prima versione ) su amiga e poi su PC
avevo letto che stavano facendo un porting ma ora che lo vedo ho le
lacrime agli occhi :cry: :cry: :cry:
Edit: purtroppo ho letto solo ora il "2" è questo no buono :(
pingu79
25-08-2006, 09:10
Comunque sto vedendo questi video, interessante Siedler 2, pare essere uno strategico in tempo reale. Ma anche questo Eragon DS sembra bello. :)
Zelda vabbè non c'erano dubbi.
hai visto pure quello di nfs ? manco quello è male, anzi mi pare che abbiano migliorato parecchio :)
oggi ho preso anche io le HORI. Applicate sopra a 2 minigraffi haimè
dove le hai prese? :)
mack10
25-08-2006, 09:19
M3 miniSD :)
prezzo ... ? :)
maxLT
25-08-2006, 09:23
prezzo ... ? :)
28 dollari, ma è la versione cinese.
L'unico problema è che si può solo mettere il firmware cinese...sto cercando 1 modo x cambiare la lingua.
Cmq, oltre ai problemi delle scritte in cinese, x il resto va tutto ok :D
pingu79
25-08-2006, 09:40
Cmq, oltre ai problemi delle scritte in cinese, x il resto va tutto ok :D
puoi sempre andare in un qualsiasi shop cinese e chiedere ripetizioni della loro lingua ad un commesso! :D
Lins
25-08-2006, 10:05
ragazzi, mi sono imbattuto in questo video di we per ds...che dire! molto fluido!
http://www.overpal.com/showthread.php?p=2313
che ve ne pare? :D
Ho visto praticamente tutti i video, sicuro di star guardando un DS ? O_O
E' tutto fluido e non pixelloso.
Magari è la compressione del video che attraverso lo smooth copre i pixel :confused:
jacopastorius
25-08-2006, 10:29
Magari è la compressione del video che attraverso lo smooth copre i pixel :confused:
in effetti ora che me lo dici, facendoci caso, è davvero troppo privo di pixel.. :mbe:
CoreDump
25-08-2006, 10:46
A dir la verità il dubbio mi era venuto anche a me, ma se guardate bene
verso la fine del filmato la camera si abbassa e si vede un pezzetto del
touchscreen del DS :D , per il resto credo che sia la bassa qualità del
filmato a rendere il gioco meno pixelloso :) , cè da dire che potrebbero
aver migliorato il gioco dall'ultimo filmato, infatti se vi ricorda nelle foto/filmato
precedente non mi pare ci fosse il radar li in basso :confused: :mc:
Dark Schneider
25-08-2006, 11:06
A dir la verità il dubbio mi era venuto anche a me, ma se guardate bene
verso la fine del filmato la camera si abbassa e si vede un pezzetto del
touchscreen del DS :D , per il resto credo che sia la bassa qualità del
filmato a rendere il gioco meno pixelloso :) , cè da dire che potrebbero
aver migliorato il gioco dall'ultimo filmato, infatti se vi ricorda nelle foto/filmato
precedente non mi pare ci fosse il radar li in basso :confused: :mc:
il radar è sempre stato disattivabile tieni conto.
maxLT
25-08-2006, 11:07
puoi sempre andare in un qualsiasi shop cinese e chiedere ripetizioni della loro lingua ad un commesso! :D
si mi pare la via + semplice e intuitiva :D :D
cmq penso di rivendermela e prendere quella ENG, tanto è nuovissima, l'ho presa ieri! :sofico:
torgianf
25-08-2006, 11:08
solo io vedo che nelle animazioni manca 1 frame ogni 3? guardate quando corrono o quando crossano dal fondo :(
Dark Schneider
25-08-2006, 11:09
:eek: Dark ma non l'hai riconosciuto, Siedler è il nome tedesco di "The Settlers"
il famoso gioco di strategia della blue byte uscito ( la prima versione ) su amiga e poi su PC
avevo letto che stavano facendo un porting ma ora che lo vedo ho le
lacrime agli occhi :cry: :cry: :cry:
Edit: purtroppo ho letto solo ora il "2" è questo no buono :(
ma siamo sicuri? Perchè mi è sembrato subito The Settler, quello che mi ha stranito è proprio quel 2. Tempo fa avevo letto l'annuncio dello sviluppo di The Settler. Però appunto da dove sbuca il 2 adesso? Il primo è uscito?
CoreDump
25-08-2006, 11:14
ma siamo sicuri? Perchè mi è sembrato subito The Settler, quello che mi ha stranito è proprio quel 2. Tempo fa avevo letto l'annuncio dello sviluppo di The Settler. Però appunto da dove sbuca il 2 adesso? Il primo è uscito?
No, credo che il due sia dovuto al fatto che sia una conversione di "the setterls 2"
purtroppo :(
pingu79
25-08-2006, 11:27
sono fiducioso, stavolta penso positivo...non credo che sia l'effetto del video a nascondere i pixel :muro:
Dark Schneider
25-08-2006, 11:36
No, credo che il due sia dovuto al fatto che sia una conversione di "the setterls 2"
purtroppo :(
Tanti anni fa giocavo e mi divertivo con un The Settler, ma non ricordo qual'era. Il 2 cosa aveva di "male"? Al momento ho un vuoto.
Lins
25-08-2006, 11:45
sono fiducioso, stavolta penso positivo...non credo che sia l'effetto del video a nascondere i pixel :muro:
Beh oltre a WE mi ha dato lo stesso effetto NFS Carbon
Bello anche Zelda, non avevo visto ancora nessun video "reale"
CoreDump
25-08-2006, 11:48
Tanti anni fa giocavo e mi divertivo con un The Settler, ma non ricordo qual'era. Il 2 cosa aveva di "male"? Al momento ho un vuoto.
Allora il 2 aveva dei miglioramenti confronto al primo, più costruzioni, mappe
altre piccole cose ma aveva un peggioramento che io non ho mai mandato giù :mad:
cercherò di spiegarmi meglio, se hai giocato a The Settlers saprai come è la
dinamica del gioco e in particolare il sistema delle strade, tu colleghi le tue
costruzioni con le strade e gli "omini" le percorrono diligentemente ( a parte
il boscaiolo che andava dove gli pareva :D ), quando gli "omini" arrivavano
a gli incroci o si incrociavano per strada non si sovrapponevano ma aspettavano
diligentemente il loro turno o si "scansavano", in pratica questa può sembrare
una banalità ma faceva si che se non costruivi bene le strade in modo logico
ci creavano degli ingorghi incredibili, con file di "omini" bloccate nel traffico,
questo faceva si che ti dovevi impegnare per cercare di trovare una giusta
planimetria alla tua cittadina non costruendo alla cazzo di cane :D per evitare
che le risorse primarie arrivare in tempo nei luoghi di destinazione, e inoltre
aveva anche una componente strategica nelle guerre perchè quando tagliavi
le strade avversari bloccavi la produzione di materiali degli avversari, questo
dal 2 in poi è stato eliminato, gli "omini" si passano uno sopra l'altro come
se fossero fantasmi andando quindi ad eliminare buona parte ( secondo me )
del divertimento permettendoti di costruire senza stare troppo a pensare
dove e come metti le cose, è una cosa che non ho mai digerito :muro:
pingu79
25-08-2006, 11:48
Beh oltre a WE mi ha dato lo stesso effetto NFS Carbon
Bello anche Zelda, non avevo visto ancora nessun video "reale"
speriamo bene! :p
Dark Schneider
25-08-2006, 13:29
Allora il 2 aveva dei miglioramenti confronto al primo, più costruzioni, mappe
altre piccole cose ma aveva un peggioramento che io non ho mai mandato giù :mad:
cercherò di spiegarmi meglio, se hai giocato a The Settlers saprai come è la
dinamica del gioco e in particolare il sistema delle strade, tu colleghi le tue
costruzioni con le strade e gli "omini" le percorrono diligentemente ( a parte
il boscaiolo che andava dove gli pareva :D ), quando gli "omini" arrivavano
a gli incroci o si incrociavano per strada non si sovrapponevano ma aspettavano
diligentemente il loro turno o si "scansavano", in pratica questa può sembrare
una banalità ma faceva si che se non costruivi bene le strade in modo logico
ci creavano degli ingorghi incredibili, con file di "omini" bloccate nel traffico,
questo faceva si che ti dovevi impegnare per cercare di trovare una giusta
planimetria alla tua cittadina non costruendo alla cazzo di cane :D per evitare
che le risorse primarie arrivare in tempo nei luoghi di destinazione, e inoltre
aveva anche una componente strategica nelle guerre perchè quando tagliavi
le strade avversari bloccavi la produzione di materiali degli avversari, questo
dal 2 in poi è stato eliminato, gli "omini" si passano uno sopra l'altro come
se fossero fantasmi andando quindi ad eliminare buona parte ( secondo me )
del divertimento permettendoti di costruire senza stare troppo a pensare
dove e come metti le cose, è una cosa che non ho mai digerito :muro:
Ahh!! Allora si forse io avevo giocato all'1. :)
In effetti dal 2 in poi se è come dici te, hanno voluto renderlo un po' più simile ai vari AOE,ecc. ed in effetti era più divertente se potevi tagliare la strada degli avversari e bloccare i rifornimenti,ecc.
Però comunque anche così bisogna dire che questa conversione per DS si preannuncia un sacco interessante. :)
CoreDump
25-08-2006, 13:59
Ahh!! Allora si forse io avevo giocato all'1. :)
In effetti dal 2 in poi se è come dici te, hanno voluto renderlo un po' più simile ai vari AOE,ecc. ed in effetti era più divertente se potevi tagliare la strada degli avversari e bloccare i rifornimenti,ecc.
Però comunque anche così bisogna dire che questa conversione per DS si preannuncia un sacco interessante. :)
Sicuramente me lo comprerò, ho giocato troppo al primo per non prendermelo
sul DS, poi magari non è solo una mera conversione vedremo :D ),
per il resto concordo con te, i successivi capitoli hanno perso per
strada i tratti tipici del primo settlers purtroppo :(
Quoto Jaco che quota pingu :D
quoto lins, che quota jaco e dico ad entrambi: mi mancano le sfide...capito? :D
ShadowThrone
25-08-2006, 16:39
allora appena esco dall'ufficio vedo un po' cosa riesco a trovare.
toolate
25-08-2006, 17:38
vedendo un video su elektroplankton (gioco che di primo acchito mi interessava tantissimo) mi è venuto da pensare che forse è pesantemente limitato
limitato dalla quantità di suoni.
sarà infinitamente longevo perchè le melodie componibili sono appunto.. infinite..
ma i suoni? ogni elektroplankton ha il suo e non mi pare sia modificabile o modulabile in maniere "seria". (e anche quello che modifica la voce appllica effetti predefiniti..)
o sbaglio?
inoltre mi pare d'aver capito che una tipologia di elektroplankton non può interagire con un'altra. le combinazioni sono ancora meno quindi. a meno che non si abbiano 2 o più DS..
qualcuno l'ha provato?
ci o raggione?
ceschi
25-08-2006, 18:48
vedendo un video su elektroplankton (gioco che di primo acchito mi interessava tantissimo) mi è venuto da pensare che forse è pesantemente limitato
limitato dalla quantità di suoni.
sarà infinitamente longevo perchè le melodie componibili sono appunto.. infinite..
ma i suoni? ogni elektroplankton ha il suo e non mi pare sia modificabile o modulabile in maniere "seria". (e anche quello che modifica la voce appllica effetti predefiniti..)
o sbaglio?
inoltre mi pare d'aver capito che una tipologia di elektroplankton non può interagire con un'altra. le combinazioni sono ancora meno quindi. a meno che non si abbiano 2 o più DS..
qualcuno l'ha provato?
ci o raggione?
non l'ho provato ma ti posso confermare il tuo dubbio che ogni tipologia di elektroplankton non può interagire con un'altra....
a me francamente interessa comunque, certo non a prezzo pieno ;)
Edit : comunque quoto pingu che quota lins che quota jaco che quota pingu :D
ShadowThrone
25-08-2006, 20:52
preso Metroid...
molto bello, fortuna ero preparato ai comandi! :D cmq devo provare a giocare col pennino.
Dark Schneider
25-08-2006, 20:58
preso Metroid...
molto bello, fortuna ero preparato ai comandi! :D cmq devo provare a giocare col pennino.
Mi raccomando c'è anche il topic ufficiale di metroid. :D
Io l'ho dovuto lasciare qualche giorno per mancanza di tempo, ma adesso lo dovrei riprendere. Devo fare una missioncina abbastanza impegnativa.
toolate
25-08-2006, 21:19
non l'ho provato ma ti posso confermare il tuo dubbio che ogni tipologia di elektroplankton non può interagire con un'altra....
a me francamente interessa comunque, certo non a prezzo pieno ;)
eh si, le considerazioni erano fatte valutando il prezzo pieno.. se trovo una buona offerta è subito mio. anche se chiederei molto di più, è pur sempre un softwerino per una console portatile. è già molto che l'abbiano sviluppato (certo, anche se è una cosa un po diversa, mi viene in mente Music2000 per psx.. c'erano i campioni già fatti da mettere in loop, ma si potevano anche creare i brani partendo dal nulla, ed ogni suono presente era modificabile *-* )
intanto domani vado alla ricerca di kirby all'EBschifoGames e magari qualcosina per gb advance ^^
pingu79
25-08-2006, 21:31
preso Metroid...
ottima scelta! :cool:
ShadowThrone
25-08-2006, 22:23
eheh .. mi fa sudare però.. :cool:
Makaku
25-08-2006, 22:36
Consigliatemi: Castelvania oppure Metroid?
Metroid in alcuni punti può risultare un tantino frustrante e il level design non è paragonabile a quelli usciti sul cubo...ma tecnicamente è il titolo + "avanti" per ds.
Castlevania è forse troppo facile (considerando il livello medio dei castlevania) ma è pur sempre un must have se ti piace la saga :)
jacopastorius
25-08-2006, 23:59
Metroid in alcuni punti può risultare un tantino frustrante e il level design non è paragonabile a quelli usciti sul cubo...ma tecnicamente è il titolo + "avanti" per ds.
Castlevania è forse troppo facile (considerando il livello medio dei castlevania) ma è pur sempre un must have se ti piace la saga :)
io castlevania l'ho trovato un pò frustrante a volte quando non riuscivo a trovare la strada per l'uscita dal livello, per il resto è molto bello
Lins
26-08-2006, 00:25
io castlevania l'ho trovato un pò frustrante a volte quando non riuscivo a trovare la strada per l'uscita dal livello, per il resto è molto bello
Idem sopratutto quando dovevo entrare in alcuni livelli.
Mi ha rotto talmente tanto che l'ho scambiato con Trauma Center, scambio effettuato con nessun ripensamento :D
>Exit code: 0
26-08-2006, 11:02
Cmq ci sono un pò di titoloni:
-Deep Labirynth
-Tales of the Tempest
-Rune ds
-Full Metal Alchemyst
..(ho messo dei thread per discuterne)
Eppure il grande assente è per ora Golden Sun 3!
Lins
26-08-2006, 12:45
Cmq ci sono un pò di titoloni:
-Deep Labirynth
-Tales of the Tempest
-Rune ds
-Full Metal Alchemyst
..(ho messo dei thread per discuterne)
Eppure il grande assente è per ora Golden Sun 3!
Di FMA c'è la recensione qui http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=4539
pingu79
26-08-2006, 12:59
Di FMA c'è la recensione qui http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=4539
leggendo la rece e la conclusione finale, si evince che non si tratta di un gran che...pero' ora lo provo, sperando che la lingua jap non costituisca un problema! :D
Trape
26-08-2006, 13:06
ciao a tutti, avevo una mezza ideuccia di mettere le mani su un bel DS Lite bianco, ma girando in giro per raccogliere informazioni ho spesso sentito parlare di Supercard e Passkey...
non ho ben capito cosa siano... qualcuno me lo potrebbe spiegare? si possono vedere i film sulla ds Lite?
pingu79
26-08-2006, 13:13
avevo una mezza ideuccia di mettere le mani su un bel DS Lite bianco
e fai bene!
ho spesso sentito parlare di Supercard e Passkey...
è in sostanza una card vergine che entra nello slot gba. io ho proprio la supercard e te la consiglio, anche se troverai parei differenti.
Ha la possibilita' di accogliere al suo interno delle memorie SD o MiniSD.
In pratica, copiandoci sopra le rom Ds (che chiaramente sono state ottenute dai tuoi giochi originali :p ) puoi giocarci senza inserire il gioco nella console.
Per maggiori info ti rimando a questa discussione nella quale troverai tante risposte ai tuoi quesiti!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133
si possono vedere i film sulla ds Lite?
si, opportunamente convertiti tramite un software, in un formato video apposito per DS.
Lins
26-08-2006, 13:43
e fai bene!
è in sostanza una card vergine che entra nello slot gba. io ho proprio la supercard e te la consiglio, anche se troverai parei differenti.
Ha la possibilita' di accogliere al suo interno delle memorie SD o MiniSD.
E anche microSD o Transflash con la nuova supercard Lite ;)
maxLT
26-08-2006, 14:03
opportunamente convertiti tramite un software, in un formato video apposito per DS.
ma nn si può gridare al miracolo come qualità, o sbaglio ?
Trape
26-08-2006, 14:06
ti ringrazio di tutto pingu...
ma volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare meglio la differenza tra passkey e supercard...
vanno tutte e due nello slot delle cartucce? devi inserirne prima una e poi l'altra?
pingu79
26-08-2006, 14:11
ti ringrazio di tutto pingu...
ma volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare meglio la differenza tra passkey e supercard...
vanno tutte e due nello slot delle cartucce? devi inserirne prima una e poi l'altra?
la supercard come ti dicevo è la cartuccia vergine. il passkey/passcard è un accessorio che baypassa la protezione rsa del ds e permette di giocare con le rom al posto delle cartucce originali.
E anche microSD o Transflash con la nuova supercard Lite ;)
vero! ;)
ma nn si può gridare al miracolo come qualità, o sbaglio ?
diciamo che è un compromesso accettabile...
Trape
26-08-2006, 14:15
quindi... se ho capito bene...il passkey si attacca alla ds lite, e a questo si attacca la supercard... giusto?
Dark Schneider
26-08-2006, 14:17
Chi ha Bleach? :)
Lins
26-08-2006, 14:36
la supercard come ti dicevo è la cartuccia vergine. il passkey/passcard è un accessorio che baypassa la protezione rsa del ds e permette di giocare con le rom al posto delle cartucce originali.
Non è proprio cosi'.
La protezione RSA viene usata solamente per il WiFi download, quindi il passkey lo bypassa per questa modalità.
Per quanto riguarda invece le cartucce originali, queste non vengono protette con l'rsa ma con un algoritmo mooolto + semplice.
Un tizio di cui non ricordo il nome è riuscito a bypassare anche questo algoritmo, metodo oggi usato per la passcard, superkey, maxmedialauncher etc.
Inoltre altra funzione fondamentale delle passcard e passkey è l'avvio di rom nds da slot gba, funzione normalmente non possibile :)
Le nuove NdsCard saranno molto semplici per tale motivo, le rom verranno direttamente avviate dallo slot nds.
Inoltre stanno lavorando in modo da poter dare anche una sorta di card espansiva per lo slot gba dal quale avviare le rom del gameboy.
Lins
26-08-2006, 14:37
Chi ha Bleach? :)
Sarà uno dei miei prossimi acquisti ;) Dalle recensioni e dai video sembra molto spettacolare :D
Dark Schneider
26-08-2006, 14:52
Sarà uno dei miei prossimi acquisti ;) Dalle recensioni e dai video sembra molto spettacolare :D
Io temo soltanto il fatto che sia in giapponese. Però alla fine ho pensato, se è un gioco di lotta, devi solo mazzulare. Al diavolo la lingua. :D
Solo cavolo te lo fanno pagare qua l'ìmport eh? :muro:
Costa meno in negozi come playasia,ecc. però poi non so come siam messi con le spedizioni.
pingu79
26-08-2006, 15:21
Non è proprio cosi'.
La protezione RSA viene usata solamente per il WiFi download, quindi il passkey lo bypassa per questa modalità.
Per quanto riguarda invece le cartucce originali, queste non vengono protette con l'rsa ma con un algoritmo mooolto + semplice.
Un tizio di cui non ricordo il nome è riuscito a bypassare anche questo algoritmo, metodo oggi usato per la passcard, superkey, maxmedialauncher etc.
Inoltre altra funzione fondamentale delle passcard e passkey è l'avvio di rom nds da slot gba, funzione normalmente non possibile :)
Le nuove NdsCard saranno molto semplici per tale motivo, le rom verranno direttamente avviate dallo slot nds.
Inoltre stanno lavorando in modo da poter dare anche una sorta di card espansiva per lo slot gba dal quale avviare le rom del gameboy.
quanta precisione! :D
avevo dato una risposta generica, ad una domanda fatta da un utente chiaramente a "secco" dell'argomento nds Roms...ma seriamente è in sviluppo una card apposita per i giochi gba?
io non riesco a giocare a mario tennis roms n° 2240 :cry: :cry: :cry: :cry:
Lins
26-08-2006, 15:35
Io temo soltanto il fatto che sia in giapponese. Però alla fine ho pensato, se è un gioco di lotta, devi solo mazzulare. Al diavolo la lingua. :D
Solo cavolo te lo fanno pagare qua l'ìmport eh? :muro:
Costa meno in negozi come playasia,ecc. però poi non so come siam messi con le spedizioni.
http://www.lik-sang.com/info.php?category=252&products_id=7443
49.90$ spedito, non è male ;)
Lins
26-08-2006, 15:36
quanta precisione! :D
avevo dato una risposta generica, ad una domanda fatta da un utente chiaramente a "secco" dell'argomento nds Roms...ma seriamente è in sviluppo una card apposita per i giochi gba?
io non riesco a giocare a mario tennis roms n° 2240 :cry: :cry: :cry: :cry:
No, ma i team che stanno sviluppando le NdsCard stanno anche pensando a possibili "upgrade" delle card per far giocare con i GBA.
Penso che a metà settembre se ne saprà di più.
Dark Schneider
26-08-2006, 15:51
http://www.lik-sang.com/info.php?category=252&products_id=7443
49.90$ spedito, non è male ;)
Siam sicuri che le s.s. sono incluse?
Comunque il fatto è che non so. A settembre vorrei prendere Mega Man ZX. Ottobre PES6.
pingu79
26-08-2006, 16:11
Siam sicuri che le s.s. sono incluse?
Comunque il fatto è che non so. A settembre vorrei prendere Mega Man ZX. Ottobre PES6.
le spese si, non dicono pero' che poi c'è da pagare il "dazio" :)
Dark Schneider
26-08-2006, 16:49
Ecco è questo che mi premeva. :muro: :muro: Fino a quanto possono far pagare?
Secondo voi vale la pena pijare il singolo gioco? O forse è il caso di comprare quando bisogna fare più acquisti?
Anche se sono tentato dal prenderlo usato....sempre se qualcuno lo vende.
torgianf
26-08-2006, 16:54
Senza alcun tipo di clamore, Nintendo ha oggi confermato il lancio in Europa dell'accessorio per Nintendo DS "Nintendo MP3 Player". La novità è infatti comparsa in un libretto promozionale liberamente consultabile distribuito nello stan Press della grande N alla Game Convention di Lipsia. Apparentemente un normalissimo riepilogo dei maggiori titoli disponibili o di futura commercializzazione per il portatile a due schermi, ma che ad un occhio attento ha appunto rivelato tale accessorio. Proprio accanto al conosciuto Nintendo DS Browser, a pagina 49 compariva infatti appunto il Nintendo MP3 Player, con le seguenti caratteristiche riportate fedelmente:
Rendi il tuo portatile Nintendo un completo e autonomo lettore Mp3!
Sono supportate memorie SD fino a 2 GB di capacità, per trasferire fino a 500 canzoni da ascoltare a brillante qualità
La interfaccia grafica riporta tutte le informazioni importanti riguardo al brano
Non sono disponibili immagini della interessante periferica, ma la compatibilità sembra essere estesa non solo al Nintendo DS e DS Lite, ma anche al Game Boy Micro e al Game Boy Player. Una aggiunta che farà sicuramente la felicità di chi possiede il portatile a due schermi, e che dopo il Web Browser ne amplia notevolmente le potenzialità multimediali, avvicinandolo sempre di più da questo punto di vista a PSP di Sony.
A cura di Andrea Palmisano - redazione@multiplayer.it
:mbe: inutile
maxLT
26-08-2006, 16:57
bhè la riproduzione di mp3 si può già fare, anche se in modo + essenziale, usando una flash card con l'interfaccia Moonshell..e nn fa solo quello!
Trape
26-08-2006, 17:46
quindi con il dslite posso navigare in rete, ascoltare mp3, giocare con i giochi originali e che altro ancora?
pingu79
26-08-2006, 17:52
Ecco è questo che mi premeva. :muro: :muro: Fino a quanto possono far pagare?
Secondo voi vale la pena pijare il singolo gioco? O forse è il caso di comprare quando bisogna fare più acquisti?
Anche se sono tentato dal prenderlo usato....sempre se qualcuno lo vende.
fino a 15 dollari di spesa so per certo che il dazio da pagare è di 5 euro circa.
pochi giorni fa mi è arrivato un oggetto da singapore...quell'infame del venditore in BARBA ALLE MIE RICHIESTE di dichiarare un valore di 10 dollari, ci ha scritto 160 dollari...morale della favola: ho pagato 35 euro di sdoganamento!
w l'italia! :D
Dark Schneider
26-08-2006, 17:56
fino a 15 dollari di spesa so per certo che il dazio da pagare è di 5 euro circa.
pochi giorni fa mi è arrivato un oggetto da singapore...quell'infame del venditore in BARBA ALLE MIE RICHIESTE di dichiarare un valore di 10 dollari, ci ha scritto 160 dollari...morale della favola: ho pagato 35 euro di sdoganamento!
w l'italia! :D
Allora devo affidarmi all'usato. :cry:
Cioè ci sta Ultragames che sono ladrissimi...Bleach lo danno a 52 euro. :eek:
ma qualche altro negozio italiano che importa?
Inoltre possibile che play.com proprio non importa nulla?
pingu79
26-08-2006, 18:13
io da ultragame* ci ho comprato 2/3 volte e ho notato i prezzi un po piu' alti...ma stai sicuro almeno. :)
toolate
26-08-2006, 18:22
appena preso Kirby Canvas Curse all'ebgames. c'era pure il Power Paintbrush, che credo sia lo stesso gioco ma localizzato anche in italiano. considerando che il primo costava 20€ ed il secondo 40€.. chissenefrega della lingua direi :O
comunque gioco stupendo, ho fatto i primi 6 livelli, visivamente sono fantastici ed è molto divertente controllare kirby attraverso il disegno delle linee colorate ^_^
carini anche i minigiochi
ho solo il vago timore sia un po corto.. speriamo bene, perlomeno che mantenga una buona rigiocabilità..
sembra però che i punti stella non siano contemplati dal sito italiano della nintendo.. peccato, avrei potuto prendermi una fantastica suoneria o un'incredibile sfondo per il cellulare :mc:
Hitman47
26-08-2006, 18:36
Non sempre..la dogana è fondamentalmente "a caso"...certo che se il pacco è molto voluminoso e viene da fuori l'europa...è molto probabile...
Comunque Lik-Sang è uno di quelli che se non sbaglio passano per l'europa..alla dogana dovrebbe risultare proveniente dalla Germania...e quindi no dazio.. :)
Se non ricordo male comunque fino a 45$ è 5€ di dazio...non 15$..
pingu79
comunque gioco stupendo
quoto, quoto, quoto! :D
sembra però che i punti stella non siano contemplati dal sito italiano della nintendo.. peccato
infatti è vero! dimmi tu che incentivo ho ad accumulare le stelle...? :incazzed: che grandi premi!! laccetti a non finire! :doh:
Dark Schneider
io da ultragame* ci ho comprato 2/3 volte e ho notato i prezzi un po piu' alti...ma stai sicuro almeno. :)
Vabbè ma 52 euro significa che con le spedizioni sono 60 euro. 60 euro per Bleach non ce li spendo. Anzi io non ho mai comprato nessun gioco per console a 60 euro. Io solitamente vado sull'usato, anche su cubo e ps2. Ed infatti compro tutto a roba di 7-10-12 euro nei vari gamerush. Poi i giochi nuovi, quando li prendo nuovi Max ma proprio Max ci spendo 30 euro. Non di più. Al limite se voglio un gioco al lancio che qui ne costa 60 compro su play.com dove spendo la metà.
Sto facendo l'eccezione solo per il DS, ed infatti mi sto comprando i titoli a 39 euro. Fino ad ora ho speso 39 euro per Trauma Center, Metroid, New Super Mario Bros. 29 euro per Brain Training. 19 euro per Fifa 06.
Ma a 60 euro resta sullo scaffale..cioè ci prendo 2 giochi da 29 per DS, ed anzi a MW ho visto che molti dei titoli che costano 39 si trovano a 34 euro. Cioè insomma mi ci pijo 2 titoli per DS nuovi oppure 6 titoli PS2 o GC usati al GR con 60 euro.
Preferisco a sto punto tenere d'occhio un po' i mercatini dell'usato e vedere se qualcuno vende sto gioco ad un prezzo che piace a me. Sennò pazienterò. :)
CoreDump
26-08-2006, 18:41
Vabbè ma 52 euro significa che con le spedizioni sono 60 euro. 60 euro per Bleach non ce li spendo. Anzi io non ho mai comprato nessun gioco per console a 60 euro. Io solitamente vado sull'usato, anche su cubo e ps2. Ed infatti compro tutto a roba di 7-10-12 euro nei vari gamerush. Poi i giochi nuovi, quando li prendo nuovi Max ma proprio Max ci spendo 30 euro. Non di più. Al limite se voglio un gioco al lancio che qui ne costa 60 compro su play.com dove spendo la metà.
Sto facendo l'eccezione solo per il DS, ed infatti mi sto comprando i titoli a 39 euro. Fino ad ora ho speso 39 euro per Trauma Center, Metroid, New Super Mario Bros. 29 euro per Brain Training. 19 euro per Fifa 06.
Ma a 60 euro resta sullo scaffale..cioè ci prendo 2 giochi da 29 per DS, ed anzi a MW ho visto che molti dei titoli che costano 39 si trovano a 34 euro. Cioè insomma mi ci pijo 2 titoli per DS nuovi oppure 6 titoli PS2 o GC usati al GR con 60 euro.
Preferisco a sto punto tenere d'occhio un po' i mercatini dell'usato e vedere se qualcuno vende sto gioco ad un prezzo che piace a me. Sennò pazienterò. :)
Ti quoto perchè sono completamente d'accordo, proprio oggi mi trovavo in
un noto centro commerciale della mia citta per vedere se trovavo qualche
cosa di interessante per DS e PS2, sono tornato a mani vuote :( , in pratica
giochi a prezzi abbordabili scarsissimi, alcuni titoli interessanti a prezzi allucinanti
tipo 60-65 per un gioco ps2 :muro: , meno male che cè internet che in
alcuni casi ti salva le chiap...emh il portafoglio :D
Hitman47
26-08-2006, 18:42
Non sempre..la dogana è fondamentalmente "a caso"...certo che se il pacco è molto voluminoso e viene da fuori l'europa...è molto probabile...
Comunque Lik-Sang è uno di quelli che se non sbaglio passano per l'europa..alla dogana dovrebbe risultare proveniente dalla Germania...e quindi no dazio.. :)
Se non ricordo male comunque fino a 45$ è 5€ di dazio...non 15$..
mi auto-quoto..nel caso fosse sfuggito...
http://www.lik-sang.com/europe.php
Lins
26-08-2006, 18:59
Beh considera che al cambio verrebbe 39€ s.s. incluse, nel peggior dei casi dovrebbe venire 44€ con la dogana :)
Dark Schneider
26-08-2006, 19:17
Faccio così sennò, aspetto che si abbassa un po' di prezzo su ling-sank e lo prendo. Tanto se tra un po' arriva il 2, questo dovrebbe subire un qualche taglio(mi auguro).
Nel frattempo a Settembre voglio prendermi, un gioco tra Starfox Command che dovrebbe uscire questi giorni o Megaman ZX(6 settembre). Ma essendo fan di Megaman penso che andrò su quest'ultimo. :)
Ottobre 100% PES6.
Però se nel caso cala un po' di prezzo sto Bleach nel frattempo potrei prendere anche lui.
Adamantio
26-08-2006, 20:01
Faccio così sennò, aspetto che si abbassa un po' di prezzo su ling-sank e lo prendo. Tanto se tra un po' arriva il 2, questo dovrebbe subire un qualche taglio(mi auguro).
Nel frattempo a Settembre voglio prendermi, un gioco tra Starfox Command che dovrebbe uscire questi giorni o Megaman ZX(6 settembre). Ma essendo fan di Megaman penso che andrò su quest'ultimo. :)
Ottobre 100% PES6.
Però se nel caso cala un po' di prezzo sto Bleach nel frattempo potrei prendere anche lui.
MA...... leggere la mia firma non ti costa di meno??!!!^^
Dark Schneider
26-08-2006, 20:40
No grazie. Io ci tengo a prenderli originali i giochi. Per 2 motivi:
1) mi piace averli originali
2) son del parere che spesso quando si ha la possibilità di avere tutto si finisce per giocare a poco e niente
naaaa!! :)
maxLT
26-08-2006, 20:45
2) son del parere che spesso quando si ha la possibilità di avere tutto si finisce per giocare a poco e niente
effettivamente poi va a finire così...
jacopastorius
26-08-2006, 21:03
No grazie. Io ci tengo a prenderli originali i giochi. Per 2 motivi:
1) mi piace averli originali
naaaa!! :)
straquoto il buon vecchio dark
torgianf
26-08-2006, 21:44
te si che sei dritto :O
Lins
26-08-2006, 21:48
Guarda... la tua firma non ha proprio senso.....
Ti manca una D :cool:
Lins
26-08-2006, 21:49
Ottobre 100% PES6.
Dove hai letto che deve uscire un seguito ?
Avevo sentito la notizia in altri forum ma non ho trovato nessun indizio.
Io sapevo che doveva uscire solo per il Wii
Dark Schneider
26-08-2006, 22:25
l'ho letto almeno un mese e mezzo fa, sui vari ign, spaziogames, ed altri siti,ecc. Attualmente si chiama solo Bleach 2. Dovrebbe uscire in giappone quest'inverno. I personaggi selezionabili saranno 28.
p.s. ovviamente un gioco di bleach su Wii esce anche. Anzi ultimamente ho visto anche belle foto della versione Wii.
Mr. G87
26-08-2006, 22:35
salve ragazzi, sono nuovo di questo 3d, sono interessato a comprare il ds, volevo sapere se esiste un modo per far girare su questa consolle giochi di "beckup", le care vecchie rom dei giochi per intenderci. grazie
torgianf
26-08-2006, 22:39
salve ragazzi, sono nuovo di questo 3d, sono interessato a comprare il ds, volevo sapere se esiste un modo per far girare su questa consolle giochi di "beckup", le care vecchie rom dei giochi per intenderci. grazie
purtroppo si :(
Mr. G87
26-08-2006, 22:44
purtroppo si :(
perche purtroppo? secondo me è un modo per provare un gioco proma di comprarlo, e se poi ti piace lo compri. almeno io la vedo così
torgianf
26-08-2006, 22:46
perche purtroppo? secondo me è un modo per provare un gioco proma di comprarlo, e se poi ti piace lo compri. almeno io la vedo così
guarda,e' un discorso vecchio,trito e ritrito.
mai visto nessuno fare come dici te,e gioco da 26 o 27 anni....
Lins
26-08-2006, 22:47
Beh la pensassero tutti cosi' non ci sarebbe alcun problema.
Il fatto è che la maggiorparte delle persone scambia la parola backup con giochi gratis il che non è molto buono.
Ecco il perchè del purtroppo (condiviso) di torgianf
Lins
26-08-2006, 22:51
l'ho letto almeno un mese e mezzo fa, sui vari ign, spaziogames, ed altri siti,ecc. Attualmente si chiama solo Bleach 2. Dovrebbe uscire in giappone quest'inverno. I personaggi selezionabili saranno 28.
Queste son foto da spaziogames :)
questo è il sito ufficiale del gioco
http://bleach.sega.jp/nds2/
p.s. ovviamente un gioco di bleach su Wii esce anche. Anzi ultimamente ho visto anche belle foto della versione Wii.
Very thanks for the info :D
Vorrei capire ora le differenze sostanziali con la versione attuale con DS, mi metto alla ricerca :D
Per la versione del Wii, sto seguendo tutte le possibili informazioni che escono. L'idea di fare un bankai mimandolo mi fa elettrizzare :D
P.s. altro gioco che ti consiglio di prendere non appena esce è jump superstar 2. La differenza sostanziale rispetto al primo sarà il supporto online. Questi giochi a causa delle licenze non verranno mai pubblicati in europa. Forse l'unica speranza potrebbe essere una versione Usa ma ci spero poco.
Mr. G87
26-08-2006, 22:51
guarda,e' un discorso vecchio,trito e ritrito.
mai visto nessuno fare come dici te,e gioco da 26 o 27 anni....
io nn dico di comprare tutti i giochi che uno "scarica",ma almeno i suoi preferiti...
cmq come si arriva a fare cio? si deve fare una mod hardware, software o altro??
Lins
26-08-2006, 22:55
Vedi su gbarl, troverai tutte le info che ti interessano con tanto di recensioni e comparazioni :)
Mr. G87
26-08-2006, 22:57
Vedi su gbarl, troverai tutte le info che ti interessano con tanto di recensioni e comparazioni :)
grazie, qualcuno ha fatto una modifica del genere?
Lins
26-08-2006, 23:00
Non è una modifica ;)
Ti serve una card semplice card dove memorizzare i tuoi backup e un passkey / passcard / superkey etc che ti permetta di lanciare i giochi dallo slot gba dove risiede la flash card.
Mr. G87
26-08-2006, 23:06
n'altra domanda, in qualche modo si puo usare il ds per ascoltare musica in formato mp3 o vedere file video? nn è mica solo una consolle fatta per giocarci vero?
Lins
26-08-2006, 23:07
Identica cosa : flashcard + superkey,passcard,paskey etc etc + il programma moonshell ;)
Mr. G87
26-08-2006, 23:10
Identica cosa : flashcard + superkey,passcard,paskey etc etc + il programma moonshell ;)
fantastico! è una piccola consolle multimediale... mi sa che la comprero al piu presto..., per giocare on line servono accessori extra vero?
Lins
26-08-2006, 23:13
O un router WiFi o la chiavetta nintendo o una compatibile.
Tutto qui :)
Dark Schneider
26-08-2006, 23:42
Very thanks for the info :D
Vorrei capire ora le differenze sostanziali con la versione attuale con DS, mi metto alla ricerca :D
Per la versione del Wii, sto seguendo tutte le possibili informazioni che escono. L'idea di fare un bankai mimandolo mi fa elettrizzare :D
P.s. altro gioco che ti consiglio di prendere non appena esce è jump superstar 2. La differenza sostanziale rispetto al primo sarà il supporto online. Questi giochi a causa delle licenze non verranno mai pubblicati in europa. Forse l'unica speranza potrebbe essere una versione Usa ma ci spero poco.
Ho come la sensazione che in quell'intervista in giapponese di quei scans ci siano scritte un po' le novità e differenze col primo episodio. :) Comunque nel primo episodio quanti personaggi erano selezionabili?
Si Jump SuperStar è un altro titolo che mi tira. Anche se devo dire che Bleach di più. :)
p.s. io un gioco che sto seguendo un sacco su Wii è One Piece Unlimited Adveture, ho visto nuovi scans..che mostrano fasi di combattimento..molto figo. :D Poi comunque pare essere un titolo dove puoi fare un po' di tutto. Non a caso si chiama "unlimited". Una bella avventura, dove non bisogna solo combattere, ma anche fare altre cose..si cazzeggia, ci son missioni secondarie,ecc. Su OP non penso ci sia problemi di importazione. Usciranno mesi dopo i giochi in europa, ma escono. :)
Lins
26-08-2006, 23:56
Ho come la sensazione che in quell'intervista in giapponese di quei scans ci siano scritte un po' le novità e differenze col primo episodio. :) Comunque nel primo episodio quanti personaggi erano selezionabili?
Si Jump SuperStar è un altro titolo che mi tira. Anche se devo dire che Bleach di più. :)
p.s. io un gioco che sto seguendo un sacco su Wii è One Piece Unlimited Adveture, ho visto nuovi scans..che mostrano fasi di combattimento..molto figo. :D Poi comunque pare essere un titolo dove puoi fare un po' di tutto. Non a caso si chiama "unlimited". Una bella avventura, dove non bisogna solo combattere, ma anche fare altre cose..si cazzeggia, ci son missioni secondarie,ecc. Su OP non penso ci sia problemi di importazione. Usciranno mesi dopo i giochi in europa, ma escono. :)
Sempre 28 ;)
Qui trovi la recensione di Bleach DS : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4974&zona=nds
E qui la pagina del wiki http://en.wikipedia.org/wiki/Bleach_DS:_Souten_ni_Kakeru_Unmei
La novita del 2nd consisterà nella presenza degli hollow per lo story mode.
pingu79
27-08-2006, 01:04
ragazzi, parecchi di voi usano moonshell...beh un ragazzo su un altro forum ha condiviso il suo lavoro. ha creato una skin per moonshell molto carina e ben fatta. la trovate qui! http://www.uppo.it/download.php?file=e74b401fbbc9b6122b60cf3453e9842c
decomprimete la cartella e copiate tutti i file nella cartella "shell" della vostra flashcard/memory card.
e' terribile http://forums.multiplayer.it/images/smilies/brr.gif
Dark Schneider
27-08-2006, 11:30
Buone notizie riguardanti Pro Evolution Soccer 6 per DS.
Quelli di GameSpot che l'hanno provato alla Convetion(tedesca mi pare) ne hanno parlato bene: a livello fluidità è parecchio meglio della versione vista all'E3. Graficamente non è affatto male, le animazioni sono buone e varie, gli effetti di collisione sono fatti bene.
I controlli sono quelli classici provenienti dalla configurazione PS2.
Col touch screen è possibile fare impostazioni tattiche, quindi dare l'assetto più offensivo, difensivo,ecc.
In più loro hanno fatto la prova a giocarci al livello di difficoltà Facile. Già a Facile, pare che bisogna usare un certo tatticismo nelle azioni, con la difesa avversaria reattiva. Quindi a livello di difficoltà superiori non può che essere meglio.
Ho visto un video sempre di gamespot, in streaming..anche se si vedeva troppo schiacciato e da lontano. Come se era stato ripreso da lontano.
Poi però ho scaricato il video da gamespot e su player si vede meglio...o meglio in forma quadrata.
Ho uppato il video su megaupload, scaricate va. ;)
http://www.megaupload.com/it/?d=E0UNQ4X8
Purtroppo invece per il video in "alta qualità" bisogna essere membri premium mi pare..insomma sganciare i soldi a gamespot. Io ho scaricato solo la versione a "bassa qualità" che è quella per i membri gratuiti. :)
Ovviamente il video mostra il gioco a difficoltà facile.
p.s. per ceschi: top spin 2 è fatto male. Ero interessato anchio al tempo, ma è realizzato male.
Andre106
27-08-2006, 12:23
Qualche post fa ho detto di essermi preso un ds lite, e fin qui tutto bene.
Per ora ho i seguenti giochi:
Trauma Center : meravigloso, lo sto centellinando anche perchè cerco di rimandare il momento in cui dovrò bestemmiare come un carrettiere :asd: ...e so che arriverà
WarioWare: molto carino, piace anche alla fiidanzata :)
Brain Training: molto divertente e interessante, anche se temo che alla lunga mi annoierà...
Project Rub: comprato a 9€ da MW, divertente, mi sta piacendo molto
Animal Crossing: l'ho trovato usato e l'ho preso, ma forse ho fatto una cazzata, temo che mi romperò le palle ben presto accidenti...eppure ho sempre evitato l'acquisto per cubo e ci vado a cascare ora :asd:
Adesso vorrei un gioco un po' più "gioco" ..più tradizionale diciamo...premetto che odio Mario e tutta la combriccola....
Era indeciso tra WJ, Castlevania e Kirby (quest'ultimo sopra gli altri, ma non lo trovo)...insomma un gioco meno sperimentale e più "videogame", spero di aver reso l'idea...al limite anche Meteos potrebbe interessarmi...
Che mi dite??
THX
Dark Schneider
27-08-2006, 12:36
Invece io ti consiglio proprio il tuo "odiato" Mario, perchè NSMB è meraviglioso. :cool:
Io comunque il 6 settembre so già cosa acquistare, MegaMan ZX. :D
maxLT
27-08-2006, 12:41
Era indeciso tra WJ, Castlevania e Kirby (quest'ultimo sopra gli altri, ma non lo trovo)...insomma un gioco meno sperimentale e più "videogame", spero di aver reso l'idea...al limite anche Meteos potrebbe interessarmi..
;)
Andre106
27-08-2006, 12:44
Beh diciamo che sono un po' diffidente ecco...magari provandolo cambio idea...
Edit: parlo di Mario
Dark Schneider
27-08-2006, 12:46
Per me o si ama mario o si odia mario è praticamente impossibile non divertirsi con NSMB. :)
ceschi
27-08-2006, 12:53
Trauma Center : meravigloso, lo sto centellinando anche perchè cerco di rimandare il momento in cui dovrò bestemmiare come un carrettiere :asd: ...e so che arriverà
Brain Training: molto divertente e interessante, anche se temo che alla lunga mi annoierà...
Animal Crossing: l'ho trovato usato e l'ho preso, ma forse ho fatto una cazzata, temo che mi romperò le palle ben presto accidenti...eppure ho sempre evitato l'acquisto per cubo e ci vado a cascare ora :asd:
Adesso vorrei un gioco un po' più "gioco" ..più tradizionale diciamo...premetto che odio Mario e tutta la combriccola....
Era indeciso tra WJ, Castlevania e Kirby (quest'ultimo sopra gli altri, ma non lo trovo)...insomma un gioco meno sperimentale e più "videogame", spero di aver reso l'idea...al limite anche Meteos potrebbe interessarmi...
Che mi dite??
THX
anche io non amo mario però ti consiglio mario kart specialmente se puoi giocare on-line ;) io non volevo comprarlo e l'ho trovato fantastico ;)
comuque a furia di parlare di sto NSMB mi è venuta voglia di provarlo :fagiano:
Hitman47
27-08-2006, 12:56
NSMB è bellissimo....e poi i minigiochi sono un passatempo mooolto divertente... ;)
Trape
27-08-2006, 13:35
ma se io compro la ds lite...poi cosa dovrei comprare per fare andare le rom, i video, mp3 e altri programmini, in modo che il tutto non mi sporga dalla console?
SerMagnus
27-08-2006, 13:41
super card lite + passcard/superkey + transflash/sd micro
maxLT
27-08-2006, 13:43
ma se io compro la ds lite...poi cosa dovrei comprare per fare andare le rom, i video, mp3 e altri programmini, in modo che il tutto non mi sporga dalla console?
M3 miniSD+PassCard3+miniSD :D
pingu79
27-08-2006, 14:08
:confused: ieri hai fatto le stesse domande...
Lakitu
27-08-2006, 14:12
...
Che mi dite??
THX
Scusa ma perchè "odi Mario e tutta la combriccola"?!?
L'hai mai provato un gioco di Mario? :confused:
Comunque, io non posso fare altro che ripetere gli ultimi consigli che ti hanno dato: prova MarioKart e NewSuperMarioBros (ma anche SuperMario64DS o Mario&Luigi)... secondo me comincerai a ricrederti! ;)
Se proprio non ti dovessero piacere, tra quelli che hai citato ti consiglio Castlevania che non è certo innovativo come meccaniche di gioco, ma è davvero ben fatto e divertente, mentre in caso ti piacciano gli strategici AdvanceWarsDualStrike.
Dark Schneider
27-08-2006, 14:25
Io tra Mario 64 e NSMB...prenderei più quest'ultimo, perchè quelli 2d sono più immediati, veloci e semplici. Divertono dal primo istante. :)
Per me uno se ha un DS NON può NON prendere NSMB.
nicknet82
27-08-2006, 14:34
Io tra Mario 64 e NSMB...prenderei più quest'ultimo, perchè quelli 2d sono più immediati, veloci e semplici. Divertono dal primo istante. :)
Per me uno se ha un DS NON può NON prendere NSMB.
kuoto, secondo me nsmb è il miglior gioco per ds! :D
MiKeLezZ
27-08-2006, 14:34
Che mi dite??
THX
Mario e Luigi partners in tima oppure advance wars dual strike se non disdegni gli strategici
castlevania e kirby se li trovi usati, comprali perchè meritano (ma peccano di longevità)
mario, nolleggialo, perchè dura poche ore
animal crossing, stufa. dallo alla tua ragazza.
nicknet82
27-08-2006, 14:35
g6 lite + passcard 3...quello che ho io praticamente! :D
Dark Schneider
27-08-2006, 14:48
kuoto, secondo me nsmb è il miglior gioco per ds! :D
Senza contare che anche una volta finito anche al 100% è un gioco che si ripende e si rigioca spesso. :) Sempre divertentissimo da rigiocare. :)
MiKeLezZ
27-08-2006, 15:03
Senza contare che anche una volta finito anche al 100% è un gioco che si ripende e si rigioca spesso. :) Sempre divertentissimo da rigiocare. :)IMHO, no. Sopratutto se non siete fanatici di Mario.
Fable
27-08-2006, 20:56
Senza contare che anche una volta finito anche al 100% è un gioco che si ripende e si rigioca spesso. :) Sempre divertentissimo da rigiocare. :)
Concordo , se un gioco e' bello e piace (indifferente se si chiama Mario o altro) si puo' giocare e rigiocare svariate volte. :cool:
IMHO, no. Sopratutto se non siete fanatici di Mario.
Scusa , ma che c'entra essere fanatici , tu non hai mai giocato in vita tua un titolo che ti ha piaciuto in modo particolare piu' e piu' volte ???
Fable
27-08-2006, 21:19
Buone notizie riguardanti Pro Evolution Soccer 6 per DS.
Quelli di GameSpot che l'hanno provato alla Convetion(tedesca mi pare) ne hanno parlato bene: a livello fluidità è parecchio meglio della versione vista all'E3. ....cut.....
Spettacolo !!! questo gioco sara' mio , ho visto il video ... grafica carina ma soprattutto mi e' parso di vedere una buona fluidita' , senza scatti. :cool:
Dark Schneider
27-08-2006, 21:28
Si infatti intendevo proprio questo. Non è tanto questione se il protagonista è mario, pippo o un kratos di gow o un dante,ecc. Per me è proprio un gioco divertente molto rigiocabile. Che poi non è che bisogna per forza terminarlo di nuovo. E' proprio bello rifarsi i livelli. :)
Mr. G87
27-08-2006, 21:33
qualcuno di voi possiede la " G6 Lite 4G" se si mi puo dire se va bene? grazie
Dark Schneider
27-08-2006, 21:36
Spettacolo !!! questo gioco sara' mio , ho visto il video ... grafica carina ma soprattutto mi e' parso di vedere una buona fluidita' , senza scatti. :cool:
Si si dai che è incoraggiante. Io tengo le dita incrociate. :sperem: La grafica non è male ed è fluido. Decisamente migliorato rispetto alla primissima versione giocabile che invece accusava dei cali.
Anche l'IA pare essere buona. Certo quel video lì è a difficoltà facile. Ma già una sensazione di dover creare azioni tattiche lo dà. Poi sicuramente nelle difficoltà più elevate, la vita sarà più dura, con gli avversari che pressano di più, con marcamenti più stretti, maggiore abilità da parte loro e così via. :)
Sono ottimista. :)
pingu79
27-08-2006, 22:13
Si si dai che è incoraggiante. Io tengo le dita incrociate. :sperem: La grafica non è male ed è fluido. Decisamente migliorato rispetto alla primissima versione giocabile che invece accusava dei cali.
Anche l'IA pare essere buona. Certo quel video lì è a difficoltà facile. Ma già una sensazione di dover creare azioni tattiche lo dà. Poi sicuramente nelle difficoltà più elevate, la vita sarà più dura, con gli avversari che pressano di più, con marcamenti più stretti, maggiore abilità da parte loro e così via. :)
prevederà la wi fi connection?
Dark Schneider
27-08-2006, 22:23
prevederà la wi fi connection?
yes :)
pingu79
27-08-2006, 22:29
yes :)
che bello non vedo l'ora...ma una data europea sicura? :)
Dark Schneider
27-08-2006, 22:40
Ancora non viene definita da Konami. Ma nemmeno per le altre versioni a quanto mi è sembrato.
In ogni caso su Play.com si può già pre-ordinarlo. La data che danno loro è il 20 Ottobre.
Alla fine ripensadoci, i precedenti PES sono sempre usciti a fine ottobre. Almeno a quanto ricordo io.
pingu79
27-08-2006, 22:42
Ancora non viene definita da Konami. Ma nemmeno per le altre versioni a quanto mi è sembrato.
In ogni caso su Play.com si può già pre-ordinarlo. La data che danno loro è il 20 Ottobre.
Alla fine ripensadoci, i precedenti PES sono sempre usciti a fine ottobre. Almeno a quanto ricordo io.
si ma il preordine riguarda la versione jap... :cry:
Dark Schneider
27-08-2006, 22:47
Mmm no no. A quanto mi risulta è proprio la versione europea. A parte che in giappone esce solo come Winning Eleven.
Questo qui che si può pre-ordinare da Play.com è proprio quello che da noi è chiamato Pro Evolution Soccer 6. C'è anche la copertina.
Che poi play.com a quanto mi risulta non prende versioni non europee.
Hitman47
27-08-2006, 22:58
Che poi play.com a quanto mi risulta non prende versioni non europee.
E questo direi è il fulcro di tutto...
Fable
27-08-2006, 23:03
Anch'io tengo le dita incrociate per questo titolo perche appunto promette bene .
Invece per quanto riguarda l'IA anche a me ha fatto una bella impressione nonostatnte era un livello facile , poi come dici tu , un livello piu' difficile potrebbe decisamente aumentare l'abilita' dei giocatori nel campo , quindi un maggior sforzo e una tattica migliore da parte nostra .
Beh ... per ora :sperem: :winner:
MiKeLezZ
27-08-2006, 23:12
Scusa , ma che c'entra essere fanatici , tu non hai mai giocato in vita tua un titolo che ti ha piaciuto in modo particolare piu' e piu' volte ???Solo gli Arcade, che lo prevedono per loro natura.
Mai finiti due volte, se non in casi eccezionali, avventure/platform/ecc.
pingu79
27-08-2006, 23:22
E questo direi è il fulcro di tutto...
;)
Trape
27-08-2006, 23:24
altra domanda sulla ds lite...
il wifi è già compreso o bisogna acquistare un cavo.. pennino..ecc...
due ds per giocare insieme usano il wifi o necessitano di cavi come i vecchi gameboy(come i miei vecchi sigh...che malinconia)
Fable
27-08-2006, 23:26
Solo gli Arcade, che lo prevedono per loro natura.
Mai finiti due volte, se non in casi eccezionali, avventure/platform/ecc.
... come mai ? io invece se bello lo gioco anche 3-4 volte.
pingu79
27-08-2006, 23:28
due ds per giocare insieme usano il wifi o necessitano di cavi come i vecchi gameboy(come i miei vecchi sigh...che malinconia)
ma scherzi? :cry:
è tutto compreso nelle console.
non devi comprare niente! :D
per giocare tra 2 ds non servono cavi!
Trape
27-08-2006, 23:30
inizio a pensare che pingu79 viva all'interno del 3d....
...ma se così fosse come farebbe a giocare con la sua DS? :D :D :D :D
(Grazie di vivere nel 3d)
MiKeLezZ
27-08-2006, 23:33
... come mai ? io invece se bello lo gioco anche 3-4 volte.Perchè mi annoia, o meglio, non mi dà più stimoli per farlo.
Il "divertimento in sè" non è sufficiente...
Poi, è già un'impresa finire tutti i titoli che comincio...
[?]
27-08-2006, 23:50
Non ti servono cavi e la cosa bella è che moltissimi giochi danno la possibilita' di giocare in 2 con 1 sola cartuccia. ;)
Marmoraizers
27-08-2006, 23:57
salve..! 2 domandine rapide:
-Che pellicole protettetive mi consigliate per il touch screen..?
vorrei le migliori..
-qualcuno ha riscontrato problemi giocando online con giochi non originali..?
Vanno tutti..?
Trape
27-08-2006, 23:59
perfetto...
adesso manca solo qualcuno che mi spieghi cosa sono le homebrew di cui ho tanto letto....
un'altra cosa... io a casa mia ho il wifi...con il ds lite potrei connettermi a internet? potrei giocare con altre persone sparse per il mondo?
CoreDump
28-08-2006, 00:04
perfetto...
adesso manca solo qualcuno che mi spieghi cosa sono le homebrew di cui ho tanto letto....
un'altra cosa... io a casa mia ho il wifi...con il ds lite potrei connettermi a internet? potrei giocare con altre persone sparse per il mondo?
Gli homebrew sono programmi di solito amatoriali fatti da appassionati, chessò
un lettore mp3, un emulatore di un altra console o altro che puoi eseguire sul
tuo DS tramite flashcard, per quanto riguarda la tua domanda sul wi-fi la
risposta è si,io per esempio ho giocato a mario kart da casa attraverso il
mio router wi-fi sulla wi-fi connection appunto :)
Hitman47
28-08-2006, 00:05
-Che pellicole protettetive mi consigliate per il touch screen..?
vorrei le migliori..
Hori...
e forse le Extreme...
pingu79
28-08-2006, 10:06
inizio a pensare che pingu79 viva all'interno del 3d....
...ma se così fosse come farebbe a giocare con la sua DS? :D :D :D :D
(Grazie di vivere nel 3d)
:D
trovo il tempo per fare un po di tutto! :p
Com4
28-08-2006, 12:29
Qualcuno sa dirmi un negozio a milano dove vendoni quei simpatici adattatori per poter usare le flash card?
Colasante 5
28-08-2006, 20:42
M3 miniSD+PassCard3+miniSD :D
Che io sappia la M3 miniSD sporge (seppur di poco) dal DS Lite...no? :fagiano:
Lins
28-08-2006, 20:49
Che io sappia la M3 miniSD sporge (seppur di poco) dal DS Lite...no? :fagiano:
Sporge, sporge....
Ma stanno mettendo in vendita la M3 Lite ;)
Mr. G87
28-08-2006, 21:05
scusate ma se io volessi solo giocare con le rom del ds e comprassi il g6 lite nn mi serve la passcard 3 vero?
pingu79
28-08-2006, 21:25
scusate ma se io volessi solo giocare con le rom del ds e comprassi il g6 lite nn mi serve la passcard 3 vero?
ti serve si! :D
Mr. G87
28-08-2006, 21:36
ti serve si! :D
e di preciso a che cosa servirebbe? nn ci sto piu capendo niente...
io vorrei giocare con le rom sul ds lite ma di preciso mi potete dire che cosa mi servirebbe? ( magari che nn costino troppo e se poss che nn sporgano)grazie :D
jacopastorius
28-08-2006, 21:53
io vorrei giocare con le rom sul ds lite ma di preciso mi potete dire che cosa mi servirebbe? ( magari che nn costino troppo e se poss che nn sporgano)grazie :D
queste domande si sono fatte trooooooppo frequenti!! :oink:
C'è una guida su gbarl in evidenza dove è spiegato tutto..andrebbe messo il link in prima pagina :fagiano:
pingu79
28-08-2006, 21:59
C'è una guida su gbarl in evidenza dove è spiegato tutto..andrebbe messo il link in prima pagina :fagiano:
toh! chi si rivede!!!! :D
dicevo qualche giorno fa...: mi mancano le sfide coi compagni di merende!
:cool:
PS:qualcuno ha da vendermi o sa dove posso trovare un caricabatterie per nds lite?
mi andrebbe bene anche uno di quelli usb.
preferirei non acquistare da venditori cinesi su ebay. :D
Mr. G87
28-08-2006, 21:59
se devo essere sincero ci sono gia stato su gbarl, ho letto un sacco di cose ed ora sono + confuso di prima... :D
pingu79
28-08-2006, 22:19
se devo essere sincero ci sono gia stato su gbarl, ho letto un sacco di cose ed ora sono + confuso di prima... :D
stesso effetto che riscontrai io :D
Mr. G87
28-08-2006, 22:29
stesso effetto che riscontrai io :D
per questo ho chesto consiglio in questo forum, sperando di uscirne fuori... ;)
seby83
28-08-2006, 22:31
New Prince of Persia DS title confirmed
Posted Aug 28th 2006 2:30PM by Alan Rose
Filed under: Nintendo DS, Portable, Action, Adventure
Future Gamez has confirmed that Ubisoft is working on a new Prince of Persia title for the Nintendo DS, but it doesn't appear to be another card battler like last year's Battles of Prince of Persia.
Australia's Office of Film and Literature Classification added the new game to their online database under the title, Prince of Persia: Rival Blades, for multiple platforms. However, an Ubisoft rep commented that Blades had been an alternate title for The Two Thrones, and the OFLC's listing is a placeholder for a new DS version of the prince's most recent console adventure
.joystiq
Com4
28-08-2006, 22:57
Infatti, non è molto chiaro...
per far partire homebrew, o come diavolo si scrive, serve un pass e una flash card, giusto? E inoltre una card, a seconda di cosa si è comprato.
Mah.
maxLT
28-08-2006, 23:10
la flashcard M3 miniSD sporge dal DS si 1 cm.
C'è la versione Lite che nn sporge di un millimetro, ma funge con le transflash-microSD che costano di + delle miniSD.
Oppure è uscita la Ds Link, una flashcard che si inserisce nello slot 1 ( quello dove andremme il passcard oppure i giochi DS ), costa poko e usa le microSD,ma lascia lo slot GBA libero x futuri accessori (espanzione di memoria, rumblepack..e altri ). :D
maxLT
28-08-2006, 23:12
il passcard, se si devono usare solo backup x GBA, non serve.
Serve invece se si devono utilizzare backup anche di giochi DS
Lins
28-08-2006, 23:28
Per chi vuol spendere poco e ha un Lite consiglio la nuova supercard lite e superkey o passcard :)
Lins
28-08-2006, 23:31
Non è proprio cosi'.
Inoltre altra funzione fondamentale delle passcard e passkey è l'avvio di rom nds da slot gba, funzione normalmente non possibile
Mi auto quoto ;)
maxLT
28-08-2006, 23:42
oramai stanno uscendo flashcard che usano solo lo slot1, fanno sia da passcard che da flashcard.
Quindi se nn interessa il supporto x i backup GBA...ci si potrebbe fare 1 pensierino ;)
Lins
28-08-2006, 23:48
In realtà son ancora da testare per benino.
La notizia buona è che sia il team M3 che il team SuperCard sono al lavoro su tali card :)
Mr. G87
29-08-2006, 09:22
grazie a tutti per le risposte, or inizia a capirci qualcosa in piu. grazie :sofico:
Mr. G87
29-08-2006, 10:26
secondo voi come va la supercard lite? ha qualche incompatibilita con programmi, rom ecc..?
seby83
29-08-2006, 10:38
Wi-Fi connection di Nintendo: superati i due milioni di utenti unici
Nintendo raggiunge i due milioni di utenti unici per la sua Wi-Fi Connection, esupera le 70 milioni di connessioni dall'apertura del servizio
di Pietro Quattrone
La Nintendo Wi-Fi Connection, il servizio gratuito che Nintendo offre per la connessione a internet del suo DS e, in futuro, di Wii, ha raggiunto nella scorsa settimana i due milioni di utenti unici iscritti.
La Wi-Fi Connection ha inoltre superato le 70 milioni di connessioni totali da tutto il mondo a partire dal lancio dello scorso novembre in contemporanea con Mario Kart DS.
Fino a oggi, i giochi compatibili con la Nintendo Wi-Fi Connection in Italia sono il già citato Mario Kart DS, Tetris DS, Animal Crossing: Wild World, Lost Magic, Tony Hawk e Metroid Prime Hunters, tutti recensiti dalla vostra amata GameStar.
gamestar
------------------------
slipknot2002
29-08-2006, 10:45
Ragazzi, ho finito NSMB ed ora mi sto per fiondare al negozio per prendere un'altro giochino, che mi consigliate tra questi?
- Resident Evil DS
- Metroid Prime DS
- Donkey Kong Country 2 GBA
- Super Mario Advance 4 GBA
:D :D
maxLT
29-08-2006, 10:49
Ragazzi, ho finito NSMB ed ora mi sto per fiondare al negozio per prendere un'altro giochino, che mi consigliate tra questi?
- Metroid Prime DS
:D :D :D
pingu79
29-08-2006, 10:50
- Metroid Prime DS
questo! :D
ceck2000
29-08-2006, 10:54
questo! :D
METROID! :D
slipknot2002
29-08-2006, 11:00
Azz, voto unanime. :D
Ok....fra poco parto, mi fido di voi :D
Marmoraizers
29-08-2006, 11:18
Azz, voto unanime. :D
Ok....fra poco parto, mi fido di voi :D
ce ne sono un pò di giochi più belli di metroid però.. L avventura in singolo nn è nulla di speciale, carina.. ma se hai qualcuno con cui giocarci in multiplayer è fantastico..
slipknot2002
29-08-2006, 11:25
ce ne sono un pò di giochi più belli di metroid però.. L avventura in singolo nn è nulla di speciale, carina.. ma se hai qualcuno con cui giocarci in multiplayer è fantastico..
Solo single player, al momento il multy non mi interessa...che mi consigli? :)
Lins
29-08-2006, 11:30
- Resident Evil DS
- Metroid Prime DS
- Donkey Kong Country 2 GBA
- Super Mario Advance 4 GBA
Lascia stare questi e fiondati su Trauma Center ;)
Trape
29-08-2006, 11:31
sempre io a fare domande...
ma esistono giochi tipo mmorpg o similari da giocare via wifi?
MiKeLezZ
29-08-2006, 11:33
sempre io a fare domande...
ma esistono giochi tipo mmorpg o similari da giocare via wifi?
No.
pingu79
29-08-2006, 11:38
Lascia stare questi e fiondati su Trauma Center ;)
beh se la sua lista non è da rispettare, allora trauma è davvero carino, cosi' come kirby ds o mario e luigi fratelli nel tempo :)
Hitman47
29-08-2006, 11:41
Che noia..ho provato di tutto..ma non riesco a far collegare il DS a quel cavolo di modem dell'Alice W-Gate (che poi sarebbe un Telsey Magic)...ovviamente sul sito Nintendo non trovo nulla a riguardo... :mad: :mad:
Forse dovrei impostare un IP statico e non lasciare tutto al DHCP?..ma come diavolo faccio?? :cry:
Marmoraizers
29-08-2006, 12:02
Solo single player, al momento il multy non mi interessa...che mi consigli? :)
Che giochi hai attualmente..? solo new mario bros..?
slipknot2002
29-08-2006, 14:36
Allora entro da MW per accattarmi Metroid Prime, prendo la scatola, 39.90, ok dico, preso :D ... però vediamo che c'è di bello ancora, vedo resident evil a 29.90 € , cavolo hanno abbassato il prezzo di 10€, la settimana scorsa era a 39.90, adesso che faccio? boh, sto per mettere giù resident evil quando vedo Castelvania a 29€, cavoli offertona, era a 49€ la settimana scorsa :eek:....bene, metto giù Metroid e prendo anche resident evil :D....morale della favola? mi sono accattato castelvania e resident evil, con i soldi che ho avanzato mi sono preso il panno e la pellicola per il touch screen :D
maxLT
29-08-2006, 14:40
Castlevania anche è un bel titolone!!!
RE: se hai giocato alla versione x la prima PSX...questo è 1 porting..quindi, sostanzialmente identico ;)
slipknot2002
29-08-2006, 14:48
Non avevo mai giocato a RE1, quindi ne ho approfittato...ho giocato giusto un pò ad entrambi i titoli e come prima impressione direi che è ottima. ;)
Mi dispiace non poter giocare alla versione speciale di RE, mi mancano auricolari e microfono.
maxLT
29-08-2006, 14:56
appena puoi,
prendi anche Metroid :D
slipknot2002
29-08-2006, 15:01
appena puoi,
prendi anche Metroid :D
Certo, ci sono ancora altri titoli che meritano...intanto mi gusto i miei nuovi acquisti :D
Hitman47
29-08-2006, 15:06
Che noia..ho provato di tutto..ma non riesco a far collegare il DS a quel cavolo di modem dell'Alice W-Gate (che poi sarebbe un Telsey Magic)...ovviamente sul sito Nintendo non trovo nulla a riguardo... :mad: :mad:
Forse dovrei impostare un IP statico e non lasciare tutto al DHCP?..ma come diavolo faccio?? :cry:
Adesso me lo riconosce...ma dà errore di connessione al server...
Nel senso...si connette all'Access Point, ma non al server.... :confused:
Forse un firewall interno al modem??
pingu79
29-08-2006, 15:24
Adesso me lo riconosce...ma dà errore di connessione al server...
Nel senso...si connette all'Access Point, ma non al server.... :confused:
Forse un firewall interno al modem??
con che gioco ti da questo errore?
Lins
29-08-2006, 15:53
Certo, ci sono ancora altri titoli che meritano...intanto mi gusto i miei nuovi acquisti :D
Piglia anche trauma center!!! :D
Hitman47
29-08-2006, 16:27
con che gioco ti da questo errore?
Tutti....Sia Metroid che Mario Kart...è un errore che mi dà quando faccio la Configurazione di Connessione...
Penso sia un problema col W-Gate proprio... :cry: :cry:
pingu79
29-08-2006, 16:38
Tutti....Sia Metroid che Mario Kart...è un errore che mi dà quando faccio la Configurazione di Connessione...
Penso sia un problema col W-Gate proprio... :cry: :cry:
sono roms o giochi originali?
se sono roms occorre che le ripatchi con il sw della supercard...
ERRYNOS
29-08-2006, 16:59
non conosco bene il DS, ma un mio amico me lo vende a 40 euro: lo compro o no?
maxLT
29-08-2006, 17:22
40 euro è ottimo...ma in che condizioni è la console?...xchè è 1 prezzo 1 pò troppo basso x i miei gusti!!
Sicuramente è la prima versione del DS, non quella Lite.
pingu79
29-08-2006, 17:25
se è completo di tutto, è un regalo a 40 euro.sicuramente si tratta del modello vecchio, che comunque vale 60/70 euro.
controlla che non abbia problemi :)
Hitman47
29-08-2006, 17:35
sono roms o giochi originali?
se sono roms occorre che le ripatchi con il sw della supercard...
Che sw?
Io per la Supercard uso il Super Card v2.55C scaricato dal loro sito....
Ne serve un altro?
Comunque da quel poco che si trova sulla rete riguardo questo problema...sembra affliggere chiunque abbia questo modem/router.... :(
jacopastorius
29-08-2006, 19:57
se è completo di tutto, è un regalo a 40 euro.sicuramente si tratta del modello vecchio, che comunque vale 60/70 euro.
controlla che non abbia problemi :)
dai cavolo dobbiamo riprendere a giocare!! Tu e Lins siete scomparsi..su su che le mie vittorie devono incrementare!! :D
pingu79
29-08-2006, 22:25
dai cavolo dobbiamo riprendere a giocare!! Tu e Lins siete scomparsi..su su che le mie vittorie devono incrementare!! :D
finalmente! chi si risente! :D a dire il vero io ho lasciato qualche pagina dietro un messaggio a te e lins...dicevo che mi mancavano le vittorie contro di voi! (quali poi? :cry: )
Che sw?
Io per la Supercard uso il Super Card v2.55C scaricato dal loro sito....
Ne serve un altro?
Comunque da quel poco che si trova sulla rete riguardo questo problema...sembra affliggere chiunque abbia questo modem/router.... :(
non hai risposto alla mia domanda...
comunque hai bisogno solo di quel sw li...
ripatcha le roms e copiale di nuovo sulla card.
dovrebbe andare.
Siddhartha
30-08-2006, 01:10
domanda stupida: a casa ho un normale router senza connessione wifi! come posso collegare il ds e giocare in rete???
Smb3m
30-08-2006, 07:56
domanda stupida: a casa ho un normale router senza connessione wifi! come posso collegare il ds e giocare in rete???