PDA

View Full Version : mi hanno offerto libero 1280, che faccio?


Deo
20-11-2004, 07:21
Ieri mi ha chiamato una signorina di infostrada e mi ha proposto 3 mesi aggratis di libero 1280 e poi la facolta di recedere.
Mi hanno altrsi' inviato un modulo di disdetta ad alice.

Faccio notare che oltre ai 3 mesi gratis, libero 1280 costa 6-7 € in meno al mese di alice 640.


che faccio?

Duff
20-11-2004, 09:40
Ma hai alice flat? Mi sa che non puoi disdire prima della scadenza annuale dell'abbonamento....

GiuFor
20-11-2004, 10:52
Originariamente inviato da Deo
Ieri mi ha chiamato una signorina di infostrada e mi ha proposto 3 mesi aggratis di libero 1280 e poi la facolta di recedere.
Mi hanno altrsi' inviato un modulo di disdetta ad alice.

Faccio notare che oltre ai 3 mesi gratis, libero 1280 costa 6-7 € in meno al mese di alice 640.


che faccio?

Ho visto che sei coperto dalla 1200 dal sito di libero.. ;)

Beh.. guarda.. ora con il discorso di Alice che cmq con il finire di quest'anno o cmq con l'anno nuovo dovrebbe lanciare delle nuove offerte.. proprio non saprei dirti.. :(

Fai così se puoi... rimani con Alice... tanto Libero da lì non si muove.. ;)

Poi con l'anno nuovo e con le novità di Alice ti regoli.. ;)

Deo
20-11-2004, 11:57
C'e' l'ho da qualche anno ormai, credo (e mi dicono quelli di Libero)
che posso disdire quando voglio....

Originariamente inviato da Duff
Ma hai alice flat? Mi sa che non puoi disdire prima della scadenza annuale dell'abbonamento....

Deo
20-11-2004, 12:04
Ecco il mio dubbio e' che pure alice migliori.... ma sinceramente non credo abbassi le tariffe. E i 3 mesi gratis? li butto? fatti i conti son 100 € risparmiati = 100€ incassati :D:D:D
E dici che valga sempre sta offerta? Mahhh

Il mio dubbio e' che facendo sta disdetta nascano casini inimmaginabili (tipo qualche mese senza adsl, anche se mi han garantito che non ci saranno problemi, ma con quello che ho passato con i call center infostrada non si puo' mai dire :D )


Credo chiedero' a Libero se sta offerta dei 3 mesi dura oppure no.... che magari alice mi torna con una 256 a 10€ e mi mangio le dita :P

Originariamente inviato da GiuFor
Ho visto che sei coperto dalla 1200 dal sito di libero.. ;)

Beh.. guarda.. ora con il discorso di Alice che cmq con il finire di quest'anno o cmq con l'anno nuovo dovrebbe lanciare delle nuove offerte.. proprio non saprei dirti.. :(

Fai così se puoi... rimani con Alice... tanto Libero da lì non si muove.. ;)

Poi con l'anno nuovo e con le novità di Alice ti regoli.. ;)

Pancaro
20-11-2004, 13:52
Il contratto di ALice è cambiato....tipico della Telecom..lo fanno e non ti avertono.......in pratica puoi disdire Alice QUANDO TI PARE......prima il contratto era annuale!

ZORRO&BASTA
20-11-2004, 18:11
ciao!:)

Deo
20-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da ZORRO&BASTA
ciao!:)


'o sole mioooo...... sta 'nfronte a teeeeeEEE

aghhgahga :D

Duff
20-11-2004, 20:50
Originariamente inviato da Pancaro
Il contratto di ALice è cambiato....tipico della Telecom..lo fanno e non ti avertono.......in pratica puoi disdire Alice QUANDO TI PARE......prima il contratto era annuale!
Per tin.it invece?
Mi si è rinnovato dopo il primo anno, devo aspettare la scadenza (ottobre 2005 :( ) o posso disdirlo anche adesso? :confused:

mauriz83
21-11-2004, 11:53
mi aggiungo alla richiesta di info.vorrei sapere se dopo un anno con tinit posso disdire quando mi pare e piace.grazie
ciao

ZORRO&BASTA
21-11-2004, 12:48
non so io ho tin-it e una volta ho chiamato per disdire e non ho capito piu di tanto ! mi hanno detto che per disdire l'abbonamento adsl devo mandare una raccomandata a roma con le motivazioni ecc in piu devo chiamare un numero che mi danno chiamando tin-it ecc poi non so!:(

Duff
21-11-2004, 13:12
Originariamente inviato da ZORRO&BASTA
non so io ho tin-it e una volta ho chiamato per disdire e non ho capito piu di tanto ! mi hanno detto che per disdire l'abbonamento adsl devo mandare una raccomandata a roma con le motivazioni ecc in piu devo chiamare un numero che mi danno chiamando tin-it ecc poi non so!:(
Ma bisogna aspettare la scadenza del contratto, ance dopo il primo anno per disdire?

ZORRO&BASTA
21-11-2004, 13:18
non credo! è che loro te lo rinnovano sempre in automatico:(

Camel
21-11-2004, 18:13
Originariamente inviato da Pancaro
Il contratto di ALice è cambiato....tipico della Telecom..lo fanno e non ti avertono.......in pratica puoi disdire Alice QUANDO TI PARE......prima il contratto era annuale!

E poi si dice che telecom è sempre la peggiore! Quello di tiscali non si può disdire prima!!!:muro: :muro: :muro:

Martin P
21-11-2004, 21:17
Originariamente inviato da Duff
Per tin.it invece?
Mi si è rinnovato dopo il primo anno, devo aspettare la scadenza (ottobre 2005 :( ) o posso disdirlo anche adesso? :confused:

per tin.it per quanto ne so devi aspettare la scadenza :cry: (anche io ho lo stesso problema pur essendo abbonato da tin.it da diversi anni :()

Duff
22-11-2004, 08:47
Originariamente inviato da Martin P
per tin.it per quanto ne so devi aspettare la scadenza :cry: (anche io ho lo stesso problema pur essendo abbonato da tin.it da diversi anni :()

:( stai si sicuro che una volta in scadenza lo disdico e non lo rifarò più un abbonamento ADSL con tali condizioni contrattuali!!

Koji
22-11-2004, 09:38
Originariamente inviato da Deo
Ieri mi ha chiamato una signorina di infostrada e mi ha proposto 3 mesi aggratis di libero 1280 e poi la facolta di recedere.
Mi hanno altrsi' inviato un modulo di disdetta ad alice.

Faccio notare che oltre ai 3 mesi gratis, libero 1280 costa 6-7 € in meno al mese di alice 640.


che faccio?


Io lo farei, tanto nessuno si illude che Telecom abbasserà un emerito mazzo di canone, alzerà solo la banda. :muro:

Inoltre coi 3 mesi gratis la puoi provare x bene e se non ti soddisfa non avrai speso niente.

Mi sa che a gennaio farò pure io così. :rolleyes:

Deo
22-11-2004, 19:05
Anch'io la penso cosi'....

Originariamente inviato da Koji
Io lo farei, tanto nessuno si illude che Telecom abbasserà un emerito mazzo di canone, alzerà solo la banda. :muro:

Inoltre coi 3 mesi gratis la puoi provare x bene e se non ti soddisfa non avrai speso niente.

Mi sa che a gennaio farò pure io così. :rolleyes:

Martin P
23-11-2004, 01:15
Originariamente inviato da Duff
:( stai si sicuro che una volta in scadenza lo disdico e non lo rifarò più un abbonamento ADSL con tali condizioni contrattuali!!

idem ... credo che farò infostrada o aruba trimestrale

SENZA DSL DA UN MESE
23-11-2004, 07:31
Originariamente inviato da Camel
E poi si dice che telecom è sempre la peggiore! Quello di tiscali non si può disdire prima!!!:muro: :muro: :muro:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Scusa ma sei troppo forte :D

Camel
23-11-2004, 08:07
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Scusa ma sei troppo forte :D

Invece di ridere dell'ennesimo contratto capestro, ci sarebbe da piangere!!:O
Lavori per tiscali?:Perfido: :Perfido:

mastiff
23-11-2004, 20:02
L'unica cosa che non mi fa disdire la troia di Alice è che poi mi fa stare senza Adsl per 2 mesi. Questa vacca