View Full Version : x2 la minaccia

Ericol 7
05-10-2004, 23:41
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco e a primo acchitto mi e sembrato,anzi non mi e sembrato di vedere nessuna opzione che personalizasse i tasti.Possibile? o e una mia disattenzione?

Biagiolam
06-10-2004, 10:36
Originariamente inviato da Ericol 7
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco e a primo acchitto mi e sembrato,anzi non mi e sembrato di vedere nessuna opzione che personalizasse i tasti.Possibile? o e una mia disattenzione?

No, non Ŕ possibile personalizzare la tastiera, solo l'eventuale joystick.
Una bella rottura ma in fin dei conti non ci si mette troppo a prendere dimistischezza.
Nota che si pu˛ usare come un nokia, con una sequenza di tasti ognuno dei quali accede ad un submenu.
Per esempio la sequenza invio-S-C-1-2 ti apre la mappa del settore per selezionare una stazione (e la tua nave ci attracca).

Ericol 7
06-10-2004, 22:11
Originariamente inviato da Biagiolam
No, non Ŕ possibile personalizzare la tastiera, solo l'eventuale joystick.
Una bella rottura ma in fin dei conti non ci si mette troppo a prendere dimistischezza.
Nota che si pu˛ usare come un nokia, con una sequenza di tasti ognuno dei quali accede ad un submenu.
Per esempio la sequenza invio-S-C-1-2 ti apre la mappa del settore per selezionare una stazione (e la tua nave ci attracca).
grazie quindi il jostic lo posso configurare?ma l'opzione e un p˛ nascosta?perchŔ non ci riesco:muro:

Biagiolam
07-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da Ericol 7
grazie quindi il jostic lo posso configurare?ma l'opzione e un p˛ nascosta?perchŔ non ci riesco:muro:

Due possibilitÓ:

1) col programma di configurazione esterno del joystick puoi assegnare ai pulsanti qualuque combinazione di tasti della tastiera (come ti dicevo un pulsante solo potrebbe sostituire un intera sequenza su tastiera)
2) nel men¨ di configuraione che si apre prima che parta il gioco, quello dove scegli la risoluzione, nel quale puoi assegnare ai pulsanti funzioni "standard" impostate dal gioco

Ericol 7
07-10-2004, 21:41
grazie Biagiolam adesso ho capito:D