salve,devo formattare necessariamente il mio desktop,ma non riesco a trovare la cartella dove vengono salvati i file dei progressi di nfsu 2,purtroppo tale necessità non mi da tempo per leggere il forum ,dove senz'altro ci sara ben spiegato ,grazie in anticipo
vai sotto document and setting/dati applicazioni....
frankesco
18-01-2008, 17:57
vai sotto document and setting/dati applicazioni....
salve e grazie per la risposta,ma li non ci sono ,ho quelli di prostreet tomb rider e altri,non c 'è altro sistema per recuperare e salvare la carriea e le auto;nemmenbo dentro il gioco ho trovato niente....... .forze se " dati e applicazioni "è cancellabile,per sbaglio l ho tolta io, ma svuoto e pulisco spesso,se si pensa ad un ripristino di configurazione di sistema ,la data mi sarebbe sconosciuta,prove su prove.
SchedaVideo
22-01-2008, 01:07
per caso hanno chiuso i rerver on-line per sto gioco?
nemesis_76
22-01-2008, 09:24
salve e grazie per la risposta,ma li non ci sono ,ho quelli di prostreet tomb rider e altri,non c 'è altro sistema per recuperare e salvare la carriea e le auto;nemmenbo dentro il gioco ho trovato niente....... .forze se " dati e applicazioni "è cancellabile,per sbaglio l ho tolta io, ma svuoto e pulisco spesso,se si pensa ad un ripristino di configurazione di sistema ,la data mi sarebbe sconosciuta,prove su prove.
Cerca "underground" su tutto il pc e vedrai che esce.....
nemesis_76
22-01-2008, 09:24
Direi di si io è lameno un mesetto che mi da "Impossibile stabilire una connessione col server"
LordPBA
02-02-2008, 00:00
Salve! Una domandina... ma è possibile che con la patch 1.2 us (che mi dà sul sito EA) non vedo più i filmati in stile fumetto?
LordPBA
04-02-2008, 12:15
Nessuno sa nulla? No perchè la patch risolve non pochi problemi con la mia scheda video, però se non vedo le sequenze del gioco è un peccato... ho sentito anche di patch 1.5 ma in rete non la trovo...
P.S. anche a distanza di tanto tempo questo gioco è mitico!
frankesco
24-03-2008, 17:28
salve ,dovrei sbloccare i curcuiti a mia figlia,mi servirebbe una guida precisa (in rete non si capisce molto)di come e dove inserire sti benedetti sblocchi.
REPERGOGIAN
10-04-2008, 11:34
c'è possibilità di giocare a 1440x900?
edit
si c'è la possibilità
ravanare in questo forum http://www.widescreengamingforum.com/forum/index.php
danysamb
15-06-2008, 08:49
io ho il problema che non riesco a giocare a 1920x1200... il massimo della risoluzione ch posso mettere è 1600x1200 :(
come posso fare per giocare al massimo?
Dieguito85
03-07-2008, 14:21
si sono stati chiusi! l'ho letto la news, mi ricordo bene...
Dieguito85
03-07-2008, 14:23
io ho il problema che non riesco a giocare a 1920x1200... il massimo della risoluzione ch posso mettere è 1600x1200 :(
come posso fare per giocare al massimo?
prova a vedere su nfsitalia li hanno sempre centinaia di tool...se non erro in passato lo avevo usato anch'io
DarkDrake
26-07-2008, 17:47
Salve raga mi sono appena iscritto ....
Ho appena installato NFSU2 ho installato la patch 1.2 e ho messo il crack no CD/ fixed per la 1.2 .... faccio tutto quello ke bisogna fare per creare un server in lan con hamachi ma nessuno vede il mio server ...
mi sapete dare una mano pls :help: ?
Fantasma diablo 2
26-07-2008, 18:52
...e non hai letto bene il regolamento
DarkDrake
27-07-2008, 01:37
xkè mi devo presentare prima? ... cmq datemi una risposta grazie
Franx1508
27-07-2008, 02:34
xkè mi devo presentare prima? ... cmq datemi una risposta grazie
che coglione...
ps:compratelo originale il gioco.
DarkDrake
27-07-2008, 03:00
vabbè si come nn detto -.- .... nn sapevo ke erano permesse le parolaccie su questo forum
cerbert
28-07-2008, 09:50
Ho appena installato NFSU2 ho installato la patch 1.2 e ho messo il crack no CD/ fixed per la 1.2 .... faccio tutto quello ke bisogna fare per creare un server in lan con hamachi ma nessuno vede il mio server ...
mi sapete dare una mano pls :help: ?
No. Non sono permessi giochi piratati su questo forum.
Sono 3 giorni di sospensione da usare per leggere il regolamento.
che coglione...
ps:compratelo originale il gioco.
Sono 3 giorni di sospensione per insulti. Anche qui una rilettura del regolamento non farà male.
simo1999
01-08-2008, 10:08
io sto andando a 160k da http://www.gamershell.com/download_7376.shtml
io sto andando a 437 KB/s da la :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
cirinuncio
01-09-2008, 09:55
Ciao a tutti... ho tirato fuori dal cassetto questo gioco per divertirmi un pò, solo che ho un grosso problema... durante il gioco mi spara al desktop chiudendo l'applicazione e non dando alcun tipo di errore....
Il gioco è pachato e la mia configurazione è questa.
9800gtx con gli ultimi ufficiali, e8400, rampage formula con il bios aggiornato, ho provato di tutto ma niente
Cigolio
01-09-2008, 11:00
Ragazzi, ma vi pare normale che con la mia configurazione di sistema, vedi sotto, questo gioco non riesco a farlo girare in maniera fluida?
Anche giocando a 1024x768, con dettagli medi o bassi, risulta lento e scattoso... :(
Mentre Grid Race Driver (che graficamente è fenomenale!!!) mi gira tranquillamente, fluido e a 1280x1024.... Mah!
Beth
06-09-2008, 15:47
ciao ragazzi scusate se ritiro fuori questa discussione ma ho tirato fuori dopo un sacco di tempo questo gioco tanto per cambiare ogni tanto :D ... Solo che come qualche anno fa ho sempre un solito problema che mi fa andare in pappa il cervello... :help: Allora nella mappa [allego la foto http://img205.imageshack.us/img205/2601/mappacompletafn6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mappacompletafn6.jpg) ] c'è una strada a U però non riesco ad entrarci c'ho provato in tutti i modi... :muro: ma niente rimane chiusa... è un mistero :confused: !!! Un mio amico a cui ho chiesto lui mi ha detto che la sbloccata ma non ricorda come... uffi non so come fare... :mc: Help me!!!
stefanosteve
23-09-2008, 16:30
Salve a tutti..sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un piccolo aiutino per il problema che ho:
Ho creato una rete in Hamachi e poi dopo aver installato la patch 1.2 per NFSU 2 sono entrato ho creato un server e di conseguenza una partita..Il problema è che quando i miei amici collegati sulla stessa rete di Hamachi cercano di collegarsi al server non lo vedono..come se nn esistesse...come mai questo?
Tenete conto che io utilizzo un modem diretto per connettermi ad internet invece loro hanno un router..
Anche perchè poi ho provato a collegarmi ad una rete di Hamachi creata a posta per questo gioco..e riesco a vedere i server che creano gli altri utenti..ma quando entro non visualizzo le partite create..anche se in alto a sinistra visualizzo: "partite create: 1" ma nel menu sotto nn ne vedo nessuna in lista come mai?..infine quando però creo io il server e anche la partita gli altri utenti vedono tutte e due e riusciamo a giocare..nn riesco a capire il problema...grazie mille..attendo risposta..
Andrea16v
23-09-2008, 23:25
Non so se e' stato gia' chiesto ma....
ho provato la demo con una sk video 8600gt, non riesco ad andare oltre i 1024x768 come risoluzione, mentre con la sk video precedente riuscivo a settare anche 1280x1024, da cosa puo' dipendere? :) Non parlo di prestazioni ma proprio del fatto che non riesco ad impostarla!
gianni1879
12-11-2008, 17:36
ma è possibile cambiare la risoluzioni in una 16/10?
l'ho di nuovo installato sul muletto, ma non va oltre i 1280*1024
PentiumII
13-11-2008, 19:54
Se non ricordo male c'è da installare un qualcosa, una patch forse, per abilitare quelle risoluzioni... O forse mi sbaglio, prova a rileggere le pagine indietro
jumpboy8
28-11-2008, 14:32
ciao ragazzi scusate se ritiro fuori questa discussione ma ho tirato fuori dopo un sacco di tempo questo gioco tanto per cambiare ogni tanto :D ... Solo che come qualche anno fa ho sempre un solito problema che mi fa andare in pappa il cervello... :help: Allora nella mappa [allego la foto http://img205.imageshack.us/img205/2601/mappacompletafn6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mappacompletafn6.jpg) ] c'è una strada a U però non riesco ad entrarci c'ho provato in tutti i modi... :muro: ma niente rimane chiusa... è un mistero :confused: !!! Un mio amico a cui ho chiesto lui mi ha detto che la sbloccata ma non ricorda come... uffi non so come fare... :mc: Help me!!!
mi associo ad entrambe le domande
e qualcuno sa se e se sì, come entrare nel Bayview Tunnel? quello che attraversa tutto il centro, ma non è segnato nella mappa, ma ci si fanno le gare sparo una o due volte :help:
Defragg
23-12-2008, 22:55
Quoto solo che il mio è su un portatile 1440*900 :stordita:
In più chi mi spiega dove DIAVOLO mettere i trucchi? :stordita: Dice sulla schermata invio ma a me non succede niente :mbe:
Defragg
24-12-2008, 14:10
Quoto solo che il mio è su un portatile 1440*900 :stordita:
In più chi mi spiega dove DIAVOLO mettere i trucchi? :stordita: Dice sulla schermata invio ma a me non succede niente :mbe:
Up!
Eps
24-12-2008, 16:36
A chi interessa, io e il mio clan (vedi xfire al nome IRTC) giochiamo ancora professionalmente a Underground 2, col simulatore di LAN russo pLAN.
Chi vuole divertirsi con noi, mi contatti pure in privato:sofico:
buon natale a tutti!;)
frankdan
06-01-2009, 23:38
Salve amici,2 domande velocissime:
1) I servers della EA per NFSU2 sono ancora attivi ?
2) Quante sono le patches ufficiali che bisogna installare sul gioco (io l'ho preso in edizione "Trilogy" assieme a Panorama,con NFSU e Most Wanted inclusi nella stessa confezione) ?
over@z
07-01-2009, 06:40
Salve amici,2 domande velocissime:
1) I servers della EA per NFSU2 sono ancora attivi ?
2) Quante sono le patches ufficiali che bisogna installare sul gioco (io l'ho preso in edizione "Trilogy" assieme a Panorama,con NFSU e Most Wanted inclusi nella stessa confezione) ?
idem...anche io chiedo se sono ancora attivi i server...
comunque se qualcuno organizza partite via online o lan non esitate a dirlo
Eps
07-01-2009, 13:07
idem...anche io chiedo se sono ancora attivi i server...
comunque se qualcuno organizza partite via online o lan non esitate a dirlo
I server son chiusi da un paio di anni ormai, son stati chiusi addirittura prima di quelli di Underground 1 (pezzenti schifosi:muro: )
A chi interessa, io e il mio clan (vedi xfire al nome IRTC) giochiamo ancora professionalmente a Underground 2, col simulatore di LAN russo pLAN.
Chi vuole divertirsi con noi, mi contatti pure in privato
buon natale a tutti!
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 14:31
Ciaobbelli ho appena preso sto capolavoro con panorama (un affarone a mio avviso). Ci gioco su vista64, niente crack (anche se rosico come un porco visto che il tip per metterlo in 16/10 funge solo sull'exe crackato), ma ogni 2 per 3 crasha disastrosamente e mi fa tornare al desktop...che voi sappiate c'è un modo per ovviare a questo fastidioso problema, a parte installare xp :)
Grazie e saluti :D
Eps
11-01-2009, 14:34
Non è un problema si SO, essendo un gioco di concezione vecchia, oltre i 2 Core il gioco crasha in continuazione non sapendo come gestirne di più...tu hai un Q9xxx e così come io ho il Q6600, vanno disattivati almeno due core dal task-manager;)
P.S.: per giocare on-line con la LAN simulata, unico modo ormai per il multiplayer, bisogna per forza avere il gioco patchato all' ultima versione e crakkato;)
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 15:29
Addirittura crackato :eek:
Pensavo bastasse la patch 1.2... guarda io lo terrei anche crackato, ma o crasha spessissimo così. Almeno con l'exe originale 3 o 4 gare ce le fò :D
Ora provo a disabilitare i 2 core e vedo :D
Se funge ti offro una birra e un cubano :D
Ciauz
frankdan
11-01-2009, 16:40
;25795882']Addirittura crackato :eek:
Pensavo bastasse la patch 1.2... guarda io lo terrei anche crackato, ma o crasha spessissimo così. Almeno con l'exe originale 3 o 4 gare ce le fò :D
Ora provo a disabilitare i 2 core e vedo :D
Se funge ti offro una birra e un cubano :D
Ciauz
Ma sul gioco acquistato con "Panorama" va installata la patch 1.2 ? Oppure prima di essa anche la 1.1 ?
Io comunque sono su XP,NFSU1 l'ho già installato,provato e non mi crasha mai,adesso provo anche con NFSU2...
Eps
11-01-2009, 22:40
Underground 1 stranamente non da problemi di crah, il due invece si.
La patch va installata direttamente la 1.2, complementa anche l' 1.1
Inoltre per la LAN simulata c' è bisogno del gioco americano.
Non vi allarmate non è nulla di particolare...
La patch potete mettere quella europea, e il crack pure.
in aggiunzione dovete mettere però il crack americano, sempre versione 1.2, il quale verrà sostituito ogni volta che vorrete giocare col gioco americano, sia per l' on-line, che per i vantaggi che esso comporta, ossia alcune auto diverse.
Affinchè tutto funzioni, installate la patch da europeo a USA e viceversa, che aggiungerà alla vostra cartella Cars le auto della versione americana, o europea, che non avete.
Il cambio di .exe non comporta il cambio della lingua, quindi il gioco rimane sempre in italiano.
Se avete difficoltà a reperire alcune di queste cose, vi linko io tutto quello che vi serve
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 23:04
Ho provato a far partire il gioco mettendo poi l'affinità a soli 2 core ma crasha cmq...anzi più di prima :cry:
E poi come mai devo settare sempre i tasti??? Mi ricordo che quando ci giocai anni fa non era cosi carogna :cry: :cry:
IL_mante
30-01-2009, 21:03
ciao a tutti, vi faccio una domandina:
mi sono fatto prestare da mio cugino il gioco (originale), dato che m'è tornata la voglia di correre di notte:D
io ho installato -e completato- nfs most wanted, preso con la gazzetta un po' di mesi fa, quindi originale pure lui.
quando ho inserito il cd mi parte l'autorun e mi dice se voglio aggiornare, se voglio registrarmi e se voglio giocare:eek: :mbe:
ma io mica l'ho installato il gioco..... va beh, faccio gioca. mi dice inserire il cd 2... inseriamo... faccio riprova, il pc ci pensa un po', fa girare......la clessidra e mi appare la schermata di fondo di mostwanted con scritto cd errato, inserire il cd corretto e riavviare l'applicazione....:wtf:
morale: con most wanted installato non posso installare/giocare a underground 2... ma se tolgo tutto e installo underground poi posso installare anche mostwanted, ma se vado a giocare posso solo a MW...
ho cercato su google e qualche altro tizio ha avuto lo stesso problema, ma nessuna risposta... avete idee? è un bug conosciuto?
c'è una soluzione?
:help: grazie in anticipo:)
alethebest90
30-01-2009, 21:30
Underground 1 stranamente non da problemi di crah, il due invece si.
La patch va installata direttamente la 1.2, complementa anche l' 1.1
Inoltre per la LAN simulata c' è bisogno del gioco americano.
Non vi allarmate non è nulla di particolare...
La patch potete mettere quella europea, e il crack pure.
in aggiunzione dovete mettere però il crack americano, sempre versione 1.2, il quale verrà sostituito ogni volta che vorrete giocare col gioco americano, sia per l' on-line, che per i vantaggi che esso comporta, ossia alcune auto diverse.
Affinchè tutto funzioni, installate la patch da europeo a USA e viceversa, che aggiungerà alla vostra cartella Cars le auto della versione americana, o europea, che non avete.
Il cambio di .exe non comporta il cambio della lingua, quindi il gioco rimane sempre in italiano.
Se avete difficoltà a reperire alcune di queste cose, vi linko io tutto quello che vi serve
ciao;)
sono interessato mi puoi linkare il tutto e semplicemente i passaggi da fare lo appena installato e non sapevo del fatto delle auto e se è possibile avere anche i salvataggi? :D
in verità ci vorrei giocare ma l'avventura mi scoccia farla però vorrei modificare e correre con le tutte le auto sbloccate
malestorm
24-03-2009, 18:57
Riprendo anch'io questa discussione perchè è tutto il giorno che sto impazzendo.
Ho voluto reinstallare questo gioco, con la patch 1.2 e il relativo nocd, ma porca miseria ogni qualvolta finisco una gara o esco da un negozio, si blocca sulla schermata di loading (quella con la tipa), e sono costretto a killare con ctrl-alt-canc, lo fa sistematicamente 4 volte su 6, dipende dal no cd o cosa?
:muro: :muro: :muro: :muro:
sncftgv
09-04-2009, 23:14
m'inserisco anche io, da nuovo utente (attirato dal 3°ultimo post prima del mio), segnalo che anche a me capita di non poter installare underground, tutto originale. Possiedo già Most Wanted preso con la serie maxima2 della gazzetta dello sport.
Provo l'underground 2 e me lo installa...
non è capitato a nessuno?
Piff91
22-08-2009, 11:35
Ciao a tutti, non riesco a trovare i file di salvataggio di nfs underground 2... Ho provato a vedere le cartelle come è indicato nella prima pag di questo Thread Ufficiale : "C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2"
ma nn trovo la cartella impostazioni locali e di conseguenza le altre...
Aiutatemi per favore, è urgente
jstef
06-09-2009, 16:23
Scusate, lo so che non ci gioca più nessuno o quasi :rolleyes: ma avevo voglia di staccare un po' da L4D e riprendere un po' il volante.
Solo che quando lancio il gioco appare lo splash al centro dello schermo e niente più :( qualche idea? Ho già reinstallato il gioco dai cd originali.
Dall'ultima volta che ho giocato credo siano cambiate la vga e l'audio (adesso uso un headset USB); reinstallando però dovrebbe anche rifare il setup e ricostruire eventuali cfg (che non ho trovato).
Idee? :( Grazie in anticipo.
@Piff91: non vedi quella cartella perché è nascosta. Vai in strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, visualizza files nascosti
jstef
07-09-2009, 15:43
Uppo poi più avanti riposterò altrove perché questo thread ufficiale chi se lo fila più :)
Fantasma diablo 2
07-09-2009, 16:42
Uppo poi più avanti riposterò altrove perché questo thread ufficiale chi se lo fila più :)
da quando hai cambiato vga hai mai formattato?...hai una volante installato?
jstef
07-09-2009, 16:52
da quando hai cambiato vga hai mai formattato?...hai una volante installato?
No che non ho formattato e sì, è il DFP Logitech :)
Grazie infinite per le risposte!
possibile che non ci sia un log, un debug o qualcosa di simile da guardare?
Ho anche provato il safemode (del gioco, /s mi pare) ma nulla..
Fantasma diablo 2
07-09-2009, 17:00
No che non ho formattato e sì, è il DFP Logitech :)
Grazie infinite per le risposte!
possibile che non ci sia un log, un debug o qualcosa di simile da guardare?
Ho anche provato il safemode (del gioco, /s mi pare) ma nulla..
non hai mai formattato...lo dici come se fosse qualcosa di sconcio...potrebbe essere un problema di incompatibilità con i driver della vga vecchia, che lasciano traccie hai provato il solito drivercleaner?
jstef
07-09-2009, 17:13
^^^
:) No sconcio no, è che considero rifare il pc l'ultima delle opzioni.
I driver sono ok, solita procedura di pulizia, la sk è operativa da diversi mesi e funziona tutto alla perfezione, giochi installati successivamente (L4D, FEAR2 demo ecc) e precedentemente (Bioshock, HL2...).
Insomma la piattaforma apparentemente non ha problemi, il mio sospetto è che al primo avvio il gioco si apetti qualche periferica che non trova più: se non è la vga, potrebbe essere la Audigy, o quella integrata della mb.
Ho cercato un file di configurazione, ma per ora non l'ho trovato: stasera do' un'occhiata al registry per vedere se è salvato lì.
Un'altra cosa che mi viene in mente è sì reinstallare, ma in un'altra cartella/drive; backuppare i profili/salvataggi e vedere di ripristinarli poi.
Se non sbaglio nel profilo utente ci sono solo savedata e nessun file di configurazione.
Tra un po' vado a casa e provo :) Se ti viene in mente altro...
Ho cambiato anche il lettore CD che si era scassato ma beh, non credo sia un problema, l'ho usato per reinstallare, non ci sono drivers strani, cd virtuali eccetera... Ancora grazie
Edit. Non ho pensato che forse il profilo utente E' anche il file di configurazione. Provo anche a rinominare la cartella con il profilo di default e vediamo
jstef
07-09-2009, 20:45
Ciao :) ,
Allora, stavolta anziché reinstallare il gioco l'ho disinstallato e reinstallato, cambiando anche nome alla cartella di installazione. Dopodiché ha funzionato, solo che prima di farlo partire, ho collegato l'alimentazione al volante :rolleyes: la cui lucina verde lampeggiava perché prende alimentazione dalla usb ma l'alimentatore era staccato. Così non so se il problema fosse quello o meno :)
Riguardo ai profili e ai salvataggi, li ho semplicemente copiati nella nuova cartella che ha creato sotto il profilo utente. La prova che avevo fatto, prima di dis-reinstallare, di eliminare il profilo (rinominare la cartella) non aveva funzionato.
Spero possa servire a qualcuno in futuro. Grazie ancora :)
Ubro92
27-09-2009, 12:35
Raga ma esistono delle mod per migliorare la grafica del gioco?
jumpboy8
27-09-2009, 17:18
mi associo ad entrambe le domande
e qualcuno sa se e se sì, come entrare nel Bayview Tunnel? quello che attraversa tutto il centro, ma non è segnato nella mappa, ma ci si fanno le gare sparo una o due volte :help:
c'è nessuno che sa rispondere? :asd:
Ubro92
28-09-2009, 18:32
Raga io uso il pad della xbox 360 wirelles ma c'è un modo per configurarlo perchè nelle gare a cambio manuale non so proprio come fare per cambiare marcia poichè gli unici comandi dal pad che funzionano sono acceleratore,freno,freno a mano,retromarcia e l'analogico e la croce per muovere la car...
Ho comprato questo gioco usato ma non c'è il manuale. Qualcuno sa se è possibile scaricarlo da qualche parte?
Se faccio la modalità career non so cosa si deve fare, ho capito che quando trovo le altre auto le posso sfidare e se vanno avanti loro le devo inseguire se vado avanti io mi devono inseguire loro, ma come faccio ad andare avanti nel gioco?
Ogni tanto poi mi si accende una bustina in alto a sinistra ma non so come leggere questi sms. Qualcuno mi ppuò aiutare?
Grazie a tutti.
Pierpippo
lostx87
20-10-2010, 05:24
scusate gente, ho bisogno di una mano, mi è venuto un attacco di nostalgia e volevo giocare a questo meraviglioso gioco. :fagiano:
il problema è che io avevo il gioco in italiano (originale) ma poi l'ho prestato a chissà chi, e non l'ho piu riavuto indietro... :doh:
ora mi sono "procurato" una versione inglese, e avrei bisogno dei file di traduzione audio in italiano (per il testo ho modificato il file autorun.cfg e settato italiano su "1", cosi i testi si installano direttamente in italiano).
chi mi può aiutare cortesemente, visto che i link in prima pagina del topic non funzionano più? se qualcuno ha quei file, magari li può uploadare su qualche sito e passare il link?
mi fareste veramente un enorme piacere... :sofico:
Fantasma diablo 2
26-08-2011, 19:18
Preso da un tipico attacco di nostalgia tipico dei videogiocatori di vecchia data ( vedi "Non ci sono più i giochi di una volta :cry: ") l'ho reinstallato nuovamente dopo più di sei anni dalla prima volta che ci giocai. Devo ammettere che all'inizio mi ha fatto tribolare parecchio, visto che sembra il gioco non funzioni benissimo su cpu che non siano single core (crasha ogni 2 su 3). Per forutuna ho trovato una utility che setta l'affinità ad un core solo senza doverlo fare a mano ogni volta. Con patch per il widescreen giocato in fullhd tutto al massimo devo dire che la grafica fa ancora la sua :oink: figura:
Preso da un tipico attacco di nostalgia tipico dei videogiocatori di vecchia data ( vedi "Non ci sono più i giochi di una volta :cry: ") l'ho reinstallato nuovamente dopo più di sei anni dalla prima volta che ci giocai. Devo ammettere che all'inizio mi ha fatto tribolare parecchio, visto che sembra il gioco non funzioni benissimo su cpu che non siano single core (crasha ogni 2 su 3). Per forutuna ho trovato una utility che setta l'affinità ad un core solo senza doverlo fare a mano ogni volta. Con patch per il widescreen giocato in fullhd tutto al massimo devo dire che la grafica fa ancora la sua :oink: figura:
http://img839.imageshack.us/img839/5448/nsf2.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/nsf2.png/)
mi dici come si chiama questa utility perfavore?
-Maxx-
01-09-2011, 10:42
mi dici come si chiama questa utility perfavore?
Prova a vedere questa se ti può essere d'aiuto :fagiano:
se non vuoi inzozzare la system32 puoi anche mettere l'eseguibile nella cartella del gioco. Basta che poi quando lo lanci da prompt metti il percorso completo cioè C:\Programmi (x86)\EA Games\eccc....
provata la mod non male, anche se l'asfalto delle strade diventa un po' troppo grezzo per i miei gusti...A parte questo il vero problema è che per la lanciare il gioco con la mod bisogna avviare ogni volta usando il suo exe e ci mette un paio di minuti buoni per caricare il tutto...
-Maxx-
02-09-2011, 23:42
provata la mod non male, anche se l'asfalto delle strade diventa un po' troppo grezzo per i miei gusti...A parte questo il vero problema è che per la lanciare il gioco con la mod bisogna avviare ogni volta usando il suo exe e ci mette un paio di minuti buoni per caricare il tutto...
E' vero, NFS diventa un po' macchinoso da usare in queste condizioni e bisogna avere pazienza per l'avvio del gioco :fagiano:
Comunque, se vuoi, puoi provare la versione 1.0 della mod sempre dello stesso creatore (c'è il link nella stessa discussione che ti avevo indicato), ha l'asfalto più bello anche se globalmente mi sembra migliore la 2.0 :)
Avevo postato un po' di screen sul thread HWU Screenshots con la mod 1.0, ecco i link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35459300&postcount=3443
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35467285&postcount=3454
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35475243&postcount=3460
Buon divertimento :)
-Maxx-
04-01-2012, 15:10
Preso da un attacco di nostalgia ho ricominciato per l'ennesima volta Underground 2 con il pacchetto texture HD :stordita: