Originariamente inviato da sortak
ma tu ce l'hai originale o scaricato nfsu2? :D
Tu ke dici!!!:D :D :D
sortak
27-01-2005, 15:41
Originariamente inviato da ugox@
Tu ke dici!!!:D :D :D
ti ho mandato un pvt:D
Nickmanit
27-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da yorics
Da porta ps2 a usb,ormai chi la usa più la porta giochi:D
Grazie mille!
WOW allora io potrei in teoria giocare IN 8 !!! (a PES 4)
:D :D :D
LOL, mi dite con che marca di adattatore funziona ttt liscio?
::::Dani83::::
27-01-2005, 18:10
Originariamente inviato da Aleres
DOMANDA:
Ma quando si gioca in Lan c'è la possibilità di prendere la macchina utilizzata nella carriera?
Grazie
Si...quando scegli la macchina se guardi in alto a destra ci sono le varie categorie..
ugox@
27-01-2005, 18:34
ragazzi ho appena installato il gioco..mi conviene fare aggiornamenti o altra roba( ci sono miglioramenti,bug etc) ...non so..
grazie...
Aleres
27-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Si...quando scegli la macchina se guardi in alto a destra ci sono le varie categorie..
Grazie mille....
Pippox preparati che mi sa che ti faccio fare un corso di guida...... :cool: :cool:
yorics
27-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da Nickmanit
Grazie mille!
WOW allora io potrei in teoria giocare IN 8 !!! (a PES 4)
:D :D :D
LOL, mi dite con che marca di adattatore funziona ttt liscio?
Nn so la marca è l'unico che ha la porta per il joy del n64,ha funzionato bene con tutti i giochi che ho provato,però nn ha la vibrazione:(
TheDarkProphet
27-01-2005, 20:35
L'ho ricominciato e questo giro è bello tosto :cool:
Game Compeltation Status: 34%
Parts Unlocked: 70%
:asd:
Mi son fatto una marea di pezzi unici: due performance upgrade (motore e centralina), un cofano in carbonio, uno spoilerone in carbonio, i cerchi Lexani fighi fighi, pure il vinile come pezzo unico :O
Se continuo così non oso immaginare la mia MX-5 che mostro vien fuori ;)
MA SOPRATTUTTO IO VOGLIO IL WIDE BODY KIT!!!!!
d!
Nickmanit
27-01-2005, 22:10
Nn so la marca è l'unico che ha la porta per il joy del n64,ha funzionato bene con tutti i giochi che ho provato,però nn ha la vibrazione:(
è questo?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?
Questo addirittura fà da 2 ps2 a un USB!
:)
Palatinus
28-01-2005, 01:10
Allora, io ho questa configurazione:
Athlon XP 2000+
1 giga di ram
radeon hercules 9600 pro 128 mb
Come posso migliorare la performance di NFSU2? Perchè volte non è che sia il massimo.. e non credo che dipendi dal mio pc, forse devo installare qualche tweak dirver aggintivo o impostare qualcosa di preciso?
sortak
28-01-2005, 09:55
Originariamente inviato da Palatinus
Allora, io ho questa configurazione:
Athlon XP 2000+
1 giga di ram
radeon hercules 9600 pro 128 mb
Come posso migliorare la performance di NFSU2? Perchè volte non è che sia il massimo.. e non credo che dipendi dal mio pc, forse devo installare qualche tweak dirver aggintivo o impostare qualcosa di preciso?
se hai letto qualche paigina addietro ti sarai accorto che non sei il solo a lamentarti della pesantezza di nfsu2...cmq puoi provare a disabilitare il vertical-sync e giocare a 800x600, io a questa risoluzione giocavo fluidamente(32fps medi) con tutti i dettagli massimi e la grafica è bella come a 1024x768...se queste due cose le hai già fatte allora ti resta solo da abbassare i dettagli grafici, quindi i vari filtri etc.
ah, sempre se non l'hai già fatto, overclokka cpu e scheda video:)
Ciao!
yorics
28-01-2005, 11:00
è questo?
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?
No,qualche pagina fa c'era un utente che aveva preso il convertitore da play e non funzionava con nfsu2,penso ti convenga informarti prima di comprarlo:)
Palatinus
28-01-2005, 12:44
Magari sapessi come overclokkare.
Pippox
28-01-2005, 13:30
No,qualche pagina fa c'era un utente che aveva preso il convertitore da play e non funzionava con nfsu2,penso ti convenga informarti prima di comprarlo:)
Io non so quello di play.. ma il "Max pro" non funziona con certezza con nfsu2!! (con pes si!)
Palatinus
28-01-2005, 13:55
Voi ragazzi per farlo funzionare meglio che impostazione avete tolto dalla scheda grafica?
nirvanboy81
28-01-2005, 14:32
E' proprio vero ke l'adattatore di play.com nn funziona con nfsu2, io l'ho dovuto ricomprare :muro:
E cmq neanke con FlatOut: il problema è ke i driver sn vekki e nn esistono aggiornamenti per i gioki più nuovi...
Nickmanit
28-01-2005, 14:35
Originariamente inviato da Pippox
Io non so quello di play.. ma il "Max pro" non funziona con certezza con nfsu2!! (con pes si!)
Con pes funziona a quanto si dice nel topic dedicato..
Cmq ho acquistato il rumblepad 2 !;)
L'adattatore lo prenderò fra un pò...
Con need nn mi serve sapere se funza, tanto avrò il rumble..:D
Ciao
sortak
28-01-2005, 15:54
Magari sapessi come overclokkare.
:confused: -_-! ....sei nel regno deli overclocker :D ...sfrutta le guide che ci sono nella sezione overclock e pompa un pochetto la scheda video con atitool...:O
Ciao!
westy
28-01-2005, 16:38
è normale c he si vedano i quadratini dei pixel sul tracciato e varie?
TheDarkProphet
28-01-2005, 16:43
Originariamente inviato da westy
è normale c he si vedano i quadratini dei pixel sul tracciato e varie?
Alza il filtraggio delle texture nelle opzioni
d!
ugox@
28-01-2005, 21:02
ciao ragazzi, propio oggi ho incominciato a giocare a questo bellissimo titolo...una perplessita ma i negozi uno per trovarli come fa...si deve girare tutta la città palmp per palmo???:muro:
fgiova
28-01-2005, 21:04
ciao ragazzi, propio oggi ho incominciato a giocare a questo bellissimo titolo...una perplessita ma i negozi uno per trovarli come fa...si deve girare tutta la città palmp per palmo???:muro:
eh si....
...se no se vuoi rovinarti il gioco guardi la mappa in prima pagina ;)
EDIT: aggiungo che per notarli basta che cerchi dei lampioni sulla strada che facciano luce gialla/verde/rossa/blu/azzurra e li in torno c'è un negozio....non devi guardare ogni edificio ;)
Aleres
28-01-2005, 21:08
Oppure leggi la prima pagina del 3ad e ti scarichi la mappa dove trovi tutti i negozi...
Decidi tu pillola rossa o .......
Custode
28-01-2005, 23:40
Riposto alcune impressioni dopo ulteriori sedute di gioco, sperando di non ripetere qualcosa già detto in 200 pagine di discussione ^_^
Al quarto stage le cose iniziano a farsi difficili, non tanto per vincere le gare -come già precedentemente accennato ho abbandonato quell'aborto inguidabile della TT per la sempreverde Tiburon-, quanto piuttosto per vincere i punti stile.
E qui arriva una considerazione che non mi va giù: da quello che ho visto io, sembra che i punti stile siano determinati solo dal numero di secondi di scarto con cui si taglia il traguardo rispetto al secondo arrivato.
Ho fatto varie prove: se guidi pulito e preciso, senza sbattere mai e facendo un sacco di powerslide, ma arrivando al traguardo con soli 2 secondi di anticipo sul secondo, punti stile 0.
Se guidi da far schifo e sbatti a 300 all'ora ad ogni curva a gomito, ma arrivi con 5-6 secondi di scarto sul secondo, 200 Punti stile, se fai più secondi arrivano i 300.
Deludente:(
Non viene premiata in alcun modo la guida pulita e pennellata.
Evabè.
Secondo, il gioco soffre di un fastidioso bug di "aggancio": ovvero, in qualunque situazione, basta che un avversario ti stia toccando leggermente sul fianco, anche col Nos a palla non riuscirai mai a levartelo di torno.
fgiova
28-01-2005, 23:50
Originariamente inviato da Custode
Deludente:(
Non viene premiata in alcun modo la guida pulita e pennellata.
Evabè.
Secondo, il gioco soffre di un fastidioso bug di "aggancio": ovvero, in qualunque situazione, basta che un avversario ti stia toccando leggermente sul fianco, anche col Nos a palla non riuscirai mai a levartelo di torno.
1) bhè non c'è da stupirsi....anche nei garini non importa come uno vince, ma che vinca e che dia "la merda" agli altri....rispecchia abbastanza la realtà se per quello, poi i powerslide o le toccate non fanno altro che incrementarti o diminuirti il nos....quindi ti sono gia "riconosciuti" quei punti
2) l'ho notata anche io quella cosa, però non mi pare evidente come dici tu, si rimangono un po attaccati, però se dai il nos a palla mi sembra di ricordare che vai via abbastanza bene....(anche perchè non sai se lo usano anche loro no?)
Palatinus
29-01-2005, 00:46
Need for speed è noto comeo gioco arcade di guida... non simulazione :D
Remoz
29-01-2005, 01:25
Need for speed è noto comeo gioco arcade di guida... non simulazione :D
Raga, è tutto un altro tipo di gioco, ma per chi cerca la simulazione semi-perfetta, c'è r-Factor, scaricate la demo giocabile multiplayer online... una fig@t@!! :D
Anche GTR non è male...
Mentre per arcade, beh, niente di meglio che NFSU2 ;)
Ciauz!!
ugox@
29-01-2005, 15:59
ragazzi, adesso che mi comincio a divertitre mi si blocca ogni volta che esco da un negozio...:muro: :muro:
come faccio, è un bug..
kwb
29-01-2005, 16:05
ragazzi, adesso che mi comincio a divertitre mi si blocca ogni volta che esco da un negozio...:muro: :muro:
come faccio, è un bug..
In che modo ti si blocca?
Viene schermata blu tutta "sbavata"?
Se si succede anche a me e non capisco xk, scheda video non e', audio non credo propio quindi pianto su qualche imprecazione e riavvio! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ugox@
29-01-2005, 20:21
no, a me si blocca dopo che esco da un'officina, e cambio qualche pezzo....:muro:
kwb
29-01-2005, 20:39
no, a me si blocca dopo che esco da un'officina, e cambio qualche pezzo....:muro:
Ah sigh...allora e' un'altro errore:muro:
fab77
29-01-2005, 20:42
come faccio a postarvi il video di uno che fa 605000 punti di drift continui in 5 giri e mezzo?:ave: :ave: :ave: :eekk: :eekk: :boh: :boh:
fgiova
29-01-2005, 21:31
strano...siete gia un po' con quel problema li....
avete installato la patch 1.1?
kwb
29-01-2005, 21:53
Originariamente inviato da fgiova
strano...siete gia un po' con quel problema li....
avete installato la patch 1.1?
:muro: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :muro:
Arghhhh e chi lo sapeva che c'era la patch, mi posti il link plz?
fgiova
29-01-2005, 22:05
Originariamente inviato da kwb
:muro: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :muro:
Arghhhh e chi lo sapeva che c'era la patch, mi posti il link plz?
ehm...sono di fretta...cercalo, sinceramente non saprei dove visto che io non ne ho avuto bisogno :sofico:
EDIT: primo link trovato con google http://files.supereva.it/games/file/nfsu2patchita.shtml
fgiova
29-01-2005, 22:07
Originariamente inviato da fab77
come faccio a postarvi il video di uno che fa 605000 punti di drift continui in 5 giri e mezzo?:ave: :ave: :ave: :eekk: :eekk: :boh: :boh:
mah...poche pag fa si parlava di uno che faceva più di 850000 perciò non è così senzazionale 605000 ....scherzo!!
cmq ....se hai uno spazio web (tipo quello che danno con alice...o uno su altervista) , lo uppi li e poi metti il link sul forum ;)
ugox@
29-01-2005, 23:28
ma la patch 1.1 io lo installata, ho scaricato la 4 europe..la metto??:muro: :muro:
fab77
30-01-2005, 01:35
mah...poche pag fa si parlava di uno che faceva più di 850000 perciò non è così senzazionale 605000 ....scherzo!!
cmq ....se hai uno spazio web (tipo quello che danno con alice...o uno su altervista) , lo uppi li e poi metti il link sul forum ;)
appunto si parlava, ma io ne ho le prove!!!:D :sofico:
questo è l' ed2k per chi ha il mulo:
[editato finchè non ho il permesso]
Pippox
30-01-2005, 01:41
nono fab... me lo ha dato Aleres...
Assurdo.. l'ha fatto un tedesco... + di 800.000:eek:
e si vede che non è un fake.. (almeno sembra non esserlo, cioè la tecnica c'è.. solo non capisco come non perda mai il controllo..)
cmq stupendo da vedere..
fab77
30-01-2005, 01:43
nono fab... me lo ha dato Aleres...
Assurdo.. l'ha fatto un tedesco... + di 800.000:eek:
e si vede che non è un fake.. (almeno sembra non esserlo, cioè la tecnica c'è.. solo non capisco come non perda mai il controllo..)
cmq stupendo da vedere..
non mettevo in dubbio nessuno, difendevo solo la mia tesi!!!:O
fgiova
30-01-2005, 02:36
appunto si parlava, ma io ne ho le prove!!!:D :sofico:
questo è l' ed2k per chi ha il mulo:
[editato finchè non ho il permesso]
si si...ma anche io avevo le prove....cioè me le doveva mandare qualcuno per msn, ma non l'avevo installato....e ora che l'ho installato non mi ricordo (e non trovo) più chi sia....
so che era 1 filmato di più di 25Mb ....
per il link non dovrebbero esserci problemi....non è qualcosa protetto da copyright...:D
Ma cosa diavolo è successo al multi di NFSU2? Il primo episodio pullulava di giocatori online, mentre quando mi connetto con il secondo capitolo non c'è mai nessuno!
Possibile che nessuno si fili il multi di questo gioco?
Aleksej
30-01-2005, 20:53
Avrei bisogno di qualche informazione sul multiplayer di questo gioco; scusate se sono domande già fatte, ma questo topic è mostruosamente lungo per cercare:p !
Volevo sapere se è prevista di base la possibilità di giocare in lan o se è necessario procurarsi una patch amatoriale come per il primo capitolo. Poi, in quanti si può partecipare in lan? Qualche giorno fà abbiamo sperimentato il primo, ma non siamo riusciti a giocare in più di quattro; abbiamo sbagliato qualcosa?
Grazie
ugox@
30-01-2005, 22:07
ragazzi come faccio:muro: :muro: sto impazzendo mi si blocca ogni tavolta che esco da un garage...:mc: :mc:
fgiova
31-01-2005, 00:23
ragazzi come faccio:muro: :muro: sto impazzendo mi si blocca ogni tavolta che esco da un garage...:mc: :mc:
ha iniziato a fartelo da subito o dopo 1 po che ci giocavi?
se è la seconda ipotesi, hai provato a riinstallare il gioco da capo? (salvando i salvataggi ;) )
Aleres
31-01-2005, 01:58
Originariamente inviato da Aleksej
Avrei bisogno di qualche informazione sul multiplayer di questo gioco; scusate se sono domande già fatte, ma questo topic è mostruosamente lungo per cercare:p !
Volevo sapere se è prevista di base la possibilità di giocare in lan o se è necessario procurarsi una patch amatoriale come per il primo capitolo. Poi, in quanti si può partecipare in lan? Qualche giorno fà abbiamo sperimentato il primo, ma non siamo riusciti a giocare in più di quattro; abbiamo sbagliato qualcosa?
Grazie
E' possibile giocare in LAN, purtroppo non so fino a quanti ma credo Max 4 persone.
Ci son dei problemini nella creazione della LAN, ma in questo 3ad ho spiegato anche grazie all'aiuto di un altro utente come fare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7243674#post7243674
ugox@
31-01-2005, 12:08
ha iniziato a fartelo da subito o dopo 1 po che ci giocavi?
se è la seconda ipotesi, hai provato a riinstallare il gioco da capo? (salvando i salvataggi ;) )
grazie, adesso provo:)
Aleksej
31-01-2005, 13:47
E' possibile giocare in LAN, purtroppo non so fino a quanti ma credo Max 4 persone.
Ci son dei problemini nella creazione della LAN, ma in questo 3ad ho spiegato anche grazie all'aiuto di un altro utente come fare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7243674#post7243674
Grazie per le info!
Nessun altro sa se è possibile giocare in più di quattro?
Pippox
31-01-2005, 14:07
Originariamente inviato da Aleksej
Grazie per le info!
Nessun altro sa se è possibile giocare in più di quattro?
Nono credo di aver letto..4 giocatori max..
(e ieri mi dava massimo 4 slot... mi sa che è così anche in rete..)
Aleksej
31-01-2005, 14:27
Scusate se insisto, ma sulla scatola del gioco tra i requisiti c'è scritto "tcp/ip compatibile 2-6 giocatori"; sicuro si possa fare solo in quattro?
Io e i miei amici vorremmo comprarlo, ma dato che siamo cinque volelvamo essere sicuri di poter giocare tutti quanti.
Ciao
Pippox
31-01-2005, 16:47
Ragazzi il gioco in LAN è spettacolare...
Si possono fare tutte le gare con la tua macchina (quella della carriera..) Anche gli Inseguimenti:D
Divertentissimi!!
Pippox
31-01-2005, 16:50
Dimenticavo.. @ milanoforever..
Se puoi.. inserisci in prima pagina il link alla risoluzione del problema per giocare in LAN..
Grazie;)
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851211&perpage=20&highlight=&pagenumber=1)
Spike79
03-02-2005, 15:44
Raga, la patch 1.1 è davvero necessaria ?
fixa qualcosa di importante?
(riferito al single play, il multi purtroppo non lo posso fà....:muro: )
Nickmanit
03-02-2005, 17:08
Come mai con il mio nuovo rumblepad 2 non funziona il forcefeedback?
>sulle opzioni è settato SI...:confused:
sanitarium
03-02-2005, 17:14
Come mai con il mio nuovo rumblepad 2 non funziona il forcefeedback?
>sulle opzioni è settato SI...:confused:
A me funziona solo se uso la leva analogica sinistra per sterzare.
Ho un Firestorm dual power 3.
REN88
05-02-2005, 22:14
Ragà ma i pezzi unici possono essere "spostati" da una macchina ad un'altra??:confused:
Perfavore rispondetemi!
kwb
05-02-2005, 22:41
Originariamente inviato da REN88
Ragà ma i pezzi unici possono essere "spostati" da una macchina ad un'altra??:confused:
Perfavore rispondetemi!
No non credo
CMQ HAI LA FIRMA IRREGOLARE ;)
Nickmanit
05-02-2005, 23:24
Originariamente inviato da sanitarium
A me funziona solo se uso la leva analogica sinistra per sterzare.
Ho un Firestorm dual power 3.
Che strano...:(
biogrei
06-02-2005, 20:04
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la protezione di questo file:
PC - Need for Speed Underground 2 MULTI5 NOCD
kwb
06-02-2005, 21:17
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la protezione di questo file:
PC - Need for Speed Underground 2 MULTI5 NOCD
:mbe:
biogrei
07-02-2005, 14:14
risolto
nirvanboy81
07-02-2005, 18:25
Ragazzi, qualcuno è in grado di dirmi se con una Ti4200 si riesce a giocare?:(
dr-omega
08-02-2005, 10:25
Si certo.A 1024x768 giocando con i settaggi.
bananarama
08-02-2005, 10:29
bella rega', mi serve solo una info... stasera devo formattare, come faccio a mantenere i progressi del gioco (l'ho finito) e le macchine che ho creato? non mi va di rifarmi tutto il gioco per sbloccare i pezzi e riacchittarmi le macchine...
grazie!
nirvanboy81
08-02-2005, 10:35
Originariamente inviato da dr-omega
Si certo.A 1024x768 giocando con i settaggi.
:confused:
dr-omega
08-02-2005, 10:50
Originariamente inviato da bananarama
bella rega', mi serve solo una info... stasera devo formattare, come faccio a mantenere i progressi del gioco (l'ho finito) e le macchine che ho creato? non mi va di rifarmi tutto il gioco per sbloccare i pezzi e riacchittarmi le macchine...
grazie!
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781016&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) trovi tutte le info...
dr-omega
08-02-2005, 10:54
Originariamente inviato da nirvanboy81
:confused:
Allora, più indietro, sotto i 100 post (credo)avevo pubblicato una lista di impostazioni da tenere accese o spente.
Se vuoi fare da 0 installati fraps e avvialo, poi avvia il gioco, impostalo a 1024x768 e dettagli al max, fai partire una gara, mettila in pausa, vai nella pagina delle opzioni e leva/spegni/diminuisci in base a quello che esteticamente ti piace, fino ad ottenere almeno 30/35 fps.
nirvanboy81
08-02-2005, 11:15
:cincin:
Grazie!! :flower:
bananarama
08-02-2005, 12:29
Originariamente inviato da dr-omega
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781016&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) trovi tutte le info...
Ok! Gentilissimo, grazie!
dr-omega
08-02-2005, 13:40
Dovere!;) :) :D
Fire Fox II
09-02-2005, 18:40
Ho un piccolo problemino:
arrivato a circa il 45% di completamento del gioco ho esaurito tutte le competizioni da affrontare. Non ricevo più neanche messaggi da Rachel la battona! Come si fa ad andare avanti per finire il gioco.
Aiutatemi, please! :(
Fire Fox II
09-02-2005, 18:41
arrivato a circa il 45% di completamento del gioco ho esaurito tutte le competizioni da affrontare. Non ricevo più neanche messaggi da Rachel la battona! Come si fa ad andare avanti per finire il gioco.
Fire Fox II
Fire Fox II
Fire Fox II
09-02-2005, 18:42
EDIT: doppio post :)
Fire Fox II
09-02-2005, 18:42
Scusate raga, problemi di connessione... :(
Kael
09-02-2005, 18:49
Alla faccia...
Comunque, risolvi tutto aumentando la figheria della macchina-
Print
09-02-2005, 18:51
vorrei giocare tramite ADSL ad NFUS2 in connessione diretta con un altro pc, come faccio ????
fab77
09-02-2005, 23:00
basta ho deciso, lo disinstallo, non posso giocarlo la 5a volta!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
fgiova
09-02-2005, 23:36
basta ho deciso, lo disinstallo, non posso giocarlo la 5a volta!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek:
complimenti per la costanza :D
fasix
10-02-2005, 11:27
che bisogna fare quando rechel ti dice di andare al car lot perchè rivuole la sua auto???ci vado ma non succede nulla...non ci sono più gare né sfidanti...che faccio?:confused:
Kael
10-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da fasix
che bisogna fare quando rechel ti dice di andare al car lot perchè rivuole la sua auto???ci vado ma non succede nulla...non ci sono più gare né sfidanti...che faccio?:confused:
Entri magari?
Beelzebub
10-02-2005, 12:41
Certo che sta cosa di non poter recuperare i soldi spesi quando si cambiano le macchine è proprio una cagata...
Oltrettutto il gioco ti obbliga a truzzare la macchina all'inverosimile per poter proseguire... Ma se io la voglio più soft??? :mad: Senza contare che alcune parti estetiche, soprattutto alettoni e cofani, sono proprio brutte! Preferive quelli di NFSU!:muro:
Voi che ne pensate?
kwb
10-02-2005, 21:18
Originariamente inviato da Beelzebub
Certo che sta cosa di non poter recuperare i soldi spesi quando si cambiano le macchine è proprio una cagata...
Oltrettutto il gioco ti obbliga a truzzare la macchina all'inverosimile per poter proseguire... Ma se io la voglio più soft??? :mad: Senza contare che alcune parti estetiche, soprattutto alettoni e cofani, sono proprio brutte! Preferive quelli di NFSU!:muro:
Voi che ne pensate?
L'unica cosa che non mi gusta e' che quando prendi na macchina nuova e la sostituisci con quella che hai gia' non ti sposta i pezzi che hai gia' montato:(
ugox@
10-02-2005, 21:20
raga, a me nn mi fa giocare, ogni volta che esco da un garge mi si blocca..ho installato patch e altro..porca cane:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kwb
10-02-2005, 21:28
raga, a me nn mi fa giocare, ogni volta che esco da un garge mi si blocca..ho installato patch e altro..porca cane:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se non lo hai gia' fatto aggiorna o reinstalla i driver della scheda video!;)
ma questa che ambientazione è ??????
Questo è Need for Speed Underground 1.
Ne sono certo.., infatti se vedi le scritte sono diverse rispetto al 2.
E poi ne ho perso di tempo anche con quel gioco...... :muro: :muro:
nirvanboy81
11-02-2005, 09:34
Questo è Need for Speed Underground 1.
Ne sono certo.., infatti se vedi le scritte sono diverse rispetto al 2.
E poi ne ho perso di tempo anche con quel gioco...... :muro: :muro:
Straquoto!:D
fab77
11-02-2005, 11:07
la seconda si la riconosco, ma non la prima, dei drift non ricordo di averli fatti mai nei canaloni!!!
Aleres
11-02-2005, 11:30
la seconda si la riconosco, ma non la prima, dei drift non ricordo di averli fatti mai nei canaloni!!!
Dormiamo poco tutti e due... :D :D :D
La prima foto non è un drift.....
fab77
11-02-2005, 12:00
Dormiamo poco tutti e due... :D :D :D
La prima foto non è un drift.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fasix
11-02-2005, 14:23
sono entrato in tutto carlot che ci sono nella mappa ma non succede nulla!
che devo fare?
Aleres
11-02-2005, 16:12
sono entrato in tutto carlot che ci sono nella mappa ma non succede nulla!
che devo fare?
Da quello che ho capito sei ancora all'inizio del gioco... bene hai ancora l'auto di Rachel e giustamente quel gran pezzo di figliola la rivuole indietro...
Devi semplicemente andare in una concessionaria qualsiasi.. e comprare un altra auto..
(Ti consiglio di tradurti il gioco in ITA) perchè se no non lo finirai mai di questo passo...
Spero di esserti stato utile, ciao
ehm..chi sarebbe?:confused: :D
non noti somiglianze?
è kelly brook l'attrice da cui è presa l'immagine iniziale del personaggio Rachel
REN88
11-02-2005, 18:47
Ragà ho fatto la gara contro il "cattivo" e ho vinto un bel pò di €€€ mi è arrivato un messaggio che mi avvisava della fine del gioco(???) ma se premo T mi dice che sono ancora all'82%!!!!
Volevo inoltre sapere se sfidando le macchine nella modalità esplora posso ancora sbloccare qualcosa!!
Ciao!
fab77
11-02-2005, 18:57
Originariamente inviato da REN88
Ragà ho fatto la gara contro il "cattivo" e ho vinto un bel pò di €€€ mi è arrivato un messaggio che mi avvisava della fine del gioco(???) ma se premo T mi dice che sono ancora all'82%!!!!
Volevo inoltre sapere se sfidando le macchine nella modalità esplora posso ancora sbloccare qualcosa!!
Ciao!
:nonsifa: :nonsifa: non sblocchi più nulla
sanitarium
11-02-2005, 20:09
non noti somiglianze?
è kelly brook l'attrice da cui è presa l'immagine iniziale del personaggio Rachel
Ti sbagli, il personaggio di Rachel è ricalcato su Brook Burke.
C'è scritto anche nel sito ufficiale. ;)
fatto sta che sono entrambe 2 gran gnocche!! :D :D :sofico:
fab77
11-02-2005, 20:49
Originariamente inviato da sanitarium
Ti sbagli, il personaggio di Rachel è ricalcato su Brook Burke.
http://home.comcast.net/~missnefertete4/brook/brook137.jpg
http://www.illcharacters.com/images/brook3.jpg
C'è scritto anche nel sito ufficiale. ;)
vero, pardon
Il personaggio che hai postato tu invece è Niki Morris, una degli Street reapers.
http://en-uk.eagames.com/official/nfs/underground2/us/citylife.jsp (sezione "characters").
boh a me riporta kelly brook
http://www.gbase.ch/images/pc/news/kellybrooknfsu2.jpg
http://www.kellybrook.freeuk.com/front/Front_June_Kelly_Brook_02.jpg
sanitarium
11-02-2005, 20:58
boh a me riporta kelly brook
http://www.gbase.ch/images/pc/news/kellybrooknfsu2.jpg
http://www.kellybrook.freeuk.com/front/Front_June_Kelly_Brook_02.jpg
Come Brook Burke ha prestato la sua immagine per il personaggio di Rachel, Kelly Brook avrà prestato la sua immagine per il personaggio di Niki Morris. ;)
biogrei
12-02-2005, 14:57
il mio problemae' che essendo in inglese non ci capisco una mazza c'e' un modo per farlo cambiare in italiano?
Lupo3
12-02-2005, 16:49
premetto che io sono abbastanza scarso nei giochi di macchine....ma com'e' che questo l'ho finito facile??
il boss finale me lo sono bevuto...non vi dico nemmeno quanto gli ho dato di distacco...
questo è molto più facile del primo....o è solo una mia impressione??
Beelzebub
12-02-2005, 16:52
Volendo puoi alzare la difficoltà della modalità "carriera", cosa che non mi pare fosse possibile nel primo capitolo...
TheRipper
12-02-2005, 16:53
Originariamente inviato da Lupo3
premetto che io sono abbastanza scarso nei giochi di macchine....ma com'e' che questo l'ho finito facile??
il boss finale me lo sono bevuto...non vi dico nemmeno quanto gli ho dato di distacco...
questo è molto più facile del primo....o è solo una mia impressione??
Beh magari sei forte a giocare a Flipper;) Conta di piu' quello.
biogrei
12-02-2005, 17:35
nessuno mi sadare una risposta
fgiova
13-02-2005, 01:28
il mio problemae' che essendo in inglese non ci capisco una mazza c'e' un modo per farlo cambiare in italiano?
se guardi la prima pagina c'è il link alla traduzione in italiano! ;)
dovresti averlo fatto prima di postare una domanda :rolleyes:
biogrei
13-02-2005, 18:19
chiedo scusa
Betha23
13-02-2005, 23:55
Ho letto 40 pagine ma non ho ancora capito come risolvere il mio leggerissimi problemino......... Con la config qui sotto sto a 20FPS!!!! :eek: :eek:
Ma come è possibile? Non ci sono patch? Un modo per alzare i frame? A volte scendono fino a 12-13 e diventa davver ofastidioso!
Uso i 71.20beta...... :muro:
cesko
14-02-2005, 00:19
molto semplice: la tua cpu fa da collo di bottiglia per la tua 6600... sarebbe anche ora di cambiare quel povero P4... :)
Luxor83
14-02-2005, 00:58
Originariamente inviato da Betha23
Ho letto 40 pagine ma non ho ancora capito come risolvere il mio leggerissimi problemino......... Con la config qui sotto sto a 20FPS!!!! :eek: :eek:
Ma come è possibile? Non ci sono patch? Un modo per alzare i frame? A volte scendono fino a 12-13 e diventa davver ofastidioso!
Uso i 71.20beta...... :muro:
ma la tua 6600 gira con quel procio che ti trovi????:sofico: il povero P IV che ti trovi fa proprio diventare la tua scheda video come una sv inutile....
devi cambiare processore e mettere un 3000 come minimo,altrimenti avrai sempre sto collo di bottiglia incredibile....
ciao:cool:
Betha23
14-02-2005, 19:56
Dimenticavo il mio P4 lavora a 2.2Ghz........ ;)
Cavolo se non basta un 2.2!! :eek: Ma che è CPU dipendente sto gioco?
Mi gira Doom3 e Half-life2 praticamente perfettamente e non mi gira questo? :confused: :confused:
Possibile sia a causa della Ram (che infatti è la causa di alcuni scatti di Doom e H-L2)
14-02-2005, 21:53
in effetti come gioco non è molto ottimizzato, prova a togliere qualche effetto tipo light trails e simili, alcuni sono molto pensanti... 512 mb di ram per nfsu2 credo siano sufficenti..:boh:
Kael
14-02-2005, 22:07
512 mb di ram per nfsu2 credo siano sufficenti..:boh:
Mica tanto...
Spike79
15-02-2005, 08:53
Sinceramente gioco con il pc in sign senza un minimo scatto a 1024x768 con tutto attivo e la scheda settata come massima qualità....;)
Pippox
15-02-2005, 09:19
Originariamente inviato da Kael
Mica tanto...
+che sufficienti.. mica è Farcry!;)
fab77
15-02-2005, 11:49
Mica tanto...
:asd: :asd:
non è mai abbastanza!!
zande88
15-02-2005, 15:57
Capisco k nfsu2 nn sia pacman ma nn c vuole un computer della NASA x giocarci dai..! Con il sist in sign a 800X600 dett. medi senza filtri va senza alcun problema.... e un PIV 2200mhz basta e avanza x nfsu2;)
Betha23 ha qualche grosso problema di configurazione, o d driver o di compatibilità o d nn so cosa ma cn un pc così nfsu2 nn può assolutamente andare a 20fps:eek:
Betha23
15-02-2005, 17:13
Ho levato l'effetto "bagliori di luce" e va più fluido, ma non credo vada più di 25fps costanti. :rolleyes:
fab77
15-02-2005, 17:42
Ho levato l'effetto "bagliori di luce" e va più fluido, ma non credo vada più di 25fps costanti. :rolleyes:
Hai per caso le ombre attivate???
quelle ciucciano parecchio!!!
Betha23
15-02-2005, 18:09
Hai per caso le ombre attivate???
quelle ciucciano parecchio!!!
Credo di si........
ugox@
15-02-2005, 20:23
io continuo a non potere giocare....:muro: :muro:
faccio l'ultima prova e lo disistallo, e faccio saltare i cd...mi sono rotto:mad:
pecatto mi aveva interessato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
TNOTB
16-02-2005, 14:37
+che sufficienti.. mica è Farcry!;)
passando da 512mb ad 1gb ho avuto dei sensibili miglioramenti, in particolare con tutti i filtri al max 9600pro@1024*768
in ogni caso con solo 512mb qualche scattino me lo faceva anche con i filtri nn al max....
bye:)
ugox@
16-02-2005, 15:04
io continuo a non potere giocare....:muro: :muro:
faccio l'ultima prova e lo disistallo, e faccio saltare i cd...mi sono rotto:mad:
pecatto mi aveva interessato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad:
Pippox
16-02-2005, 23:55
Originariamente inviato da TNOTB
passando da 512mb ad 1gb ho avuto dei sensibili miglioramenti, in particolare con tutti i filtri al max 9600pro@1024*768
in ogni caso con solo 512mb qualche scattino me lo faceva anche con i filtri nn al max....
bye:)
Mai uno scatto tutto al max.. 512mb.. e 9800 pro!
Pippox
16-02-2005, 23:55
Doppio.. scusate
DragonZ
17-02-2005, 05:27
...io mi diverto di piu' a modficare le auto che a fare le gare, saro' pazzo??? :)
fab77
17-02-2005, 10:25
Originariamente inviato da DragonZ
...io mi diverto di piu' a modficare le auto che a fare le gare, saro' pazzo??? :)
no non sei pazzo, a un certo punto io mi divertivo solo a fare sparo street-X e drift, perchè brevi; le altre me le scocciavo a morire!!!!
DragonZ
17-02-2005, 15:50
no non sei pazzo, a un certo punto io mi divertivo solo a fare sparo street-X e drift, perchè brevi; le altre me le scocciavo a morire!!!!
Grazie! stavo per andare da uno strizzacervelli! ;) :D :D
Ciauz!
Betha23
17-02-2005, 16:09
A me ha già stufato...... :O :O ........ è tutto troppo uguale ......
fab77
17-02-2005, 16:24
A me ha già stufato...... :O :O ........ è tutto troppo uguale ......
quoto, alla terza volta che lo ho finito, ci ho giocato altre 2 volte solo per farmi una Corsa e una 106 da 360 KM/h che davano in testa ad auto ben più blasonate!!!:D :O
Derfel Cadarn
17-02-2005, 16:38
domanda per voi :D
Come cavolo si fa a fare 3 milioni di punti stile in una gara veloce?
vorrei sbloccare le macchine nascoste solo che si devono fare 1 2 o 3 milioni di punti per diverse macchine...
Tnx a chi risponde :D
fab77
17-02-2005, 16:53
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
domanda per voi :D
Come cavolo si fa a fare 3 milioni di punti stile in una gara veloce?
vorrei sbloccare le macchine nascoste solo che si devono fare 1 2 o 3 milioni di punti per diverse macchine...
Tnx a chi risponde :D
derapa come un'impestato, senza andare a sbattere, e vedi che i punti salgono vertiginosamente, i consigli di guida che trovi durante il gioco, sono moootlo utili per fare ciò
gabrlott
19-02-2005, 20:13
ragazzi ma possibile che nel percorso
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\
non trovo la cartella NFS Underground 2
come diavolo è ppossibile, come faccio a salvare i file di salvataggio?
grazie mille
DevilMaz
19-02-2005, 22:25
RAGA volevo affacciarmi al multy in sto gioco ma nn riesco ad installare la patch 1.1
mi da il seguente errore:
old file not found.however a file of the same name was found.
no update done since file contents do not match
ke faccio xkè senza la patch nn mi fa giocare in multy:cry:
fgiova
20-02-2005, 02:24
Originariamente inviato da gabrlott
ragazzi ma possibile che nel percorso
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\
non trovo la cartella NFS Underground 2
come diavolo è ppossibile, come faccio a salvare i file di salvataggio?
grazie mille
ma riesci a entrare in dati applicazioni visto che è nascosto?
perchè da me c'è.....6 sicuro di essere nell'utente giusto?
gabrlott
20-02-2005, 14:12
si sono nell'utente giusto,
come si chiamano i file di salvatagio, cosi faccio la ricerca
DARIO-GT
20-02-2005, 15:00
Ma c'è un modo x fare ruotare la macchina quando si è nelle carrozzarie? In maniera da vedere a 360° i pezzi che si stanno montando...
Ricordo che nel primo NFSU, bastava tenere premuto il tasto sx del mouse e spostarlo...
fgiova
20-02-2005, 15:01
Originariamente inviato da DARIO-GT
Ma c'è un modo x fare ruotare la macchina quando si è nelle carrozzarie? In maniera da vedere a 360° i pezzi che si stanno montando...
Ricordo che nel primo NFSU, bastava tenere premuto il tasto sx del mouse e spostarlo...
qua devi premere il tasto centrale (o la rotellina) ;)
fgiova
20-02-2005, 15:04
si sono nell'utente giusto,
come si chiamano i file di salvatagio, cosi faccio la ricerca
sicuro di essere andato in C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\
e non in C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Dati applicazioni\
cmq cerca dvd 1 ad esempio, il salvataggio si compone dal tuo nick nel gioco più quello che hai conquistato
DARIO-GT
20-02-2005, 15:05
qua devi premere il tasto centrale (o la rotellina) ;)
Grazie :ave:
:D
fgiova
20-02-2005, 15:16
Originariamente inviato da DARIO-GT
Grazie :ave:
;)
DARIO-GT
20-02-2005, 15:24
Ma quand'è che si iniziano a vincere i pezzi unici correndo contro le auto?
Fino adesso ho solo vinto soldi...sempre 100 :confused:
Tetsujin
20-02-2005, 16:11
raga..non ho piu seguito il 3d...e magari sono old....ma cambiando i settaggi di motore, cambio, ecc. i risultati si vedono..e parecchio...guardate un po qua :p
http://img217.exs.cx/img217/61/skyline641sb.jpg
kwb
20-02-2005, 17:53
Originariamente inviato da Tetsujin
raga..non ho piu seguito il 3d...e magari sono old....ma cambiando i settaggi di motore, cambio, ecc. i risultati si vedono..e parecchio...guardate un po qua :p
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che macchina e'?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Tetsujin
20-02-2005, 17:56
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che macchina e'?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
una skyline
http://img209.exs.cx/img209/4976/skyline3fd.jpg
non male lo 0-100 ....:D
david-1
20-02-2005, 19:15
Sono uscite patch?
E' possibile scaricarle senza passare per il sito ufficiale (la voglio dare ad un amico) ?
hai attivato il filtraggio texture?
no
fgiova
20-02-2005, 21:39
Originariamente inviato da david-1
no
allora mi pare logico che non le filtri...... :D
fallo ;)
EDIT: cmq le prime volte mi è capitato di dover forzare l'AA dal pannello di controllo della scheda video se non non me le filtrava....non ne ho mai capito il motivo :mc:
gabrlott
20-02-2005, 23:26
ragazzi niente non riesco atrovare la cartella dei file di salvataggio, qualcuno puo dirmi come fare?
fgiova
21-02-2005, 00:38
ragazzi niente non riesco atrovare la cartella dei file di salvataggio, qualcuno puo dirmi come fare?
ma come è possibile che non ci siano nella cartella che ti ho detto prima....ci ho appena guardato..... :boh:
hai provato a sfogliare anche quelle degli altri utenti?
gabrlott
21-02-2005, 02:16
si ho svogliato anche altri utenti ma non ci sono tracce
fgiova
21-02-2005, 09:14
si ho svogliato anche altri utenti ma non ci sono tracce
:boh: non so che dirti....io (come tutti gli altri) li ho in quella posizione...
per curiosità...quanti file ci sono, oltre alle cartelle nella tua cartella "dati applicazioni"?
21-02-2005, 10:33
Pur impostanto 1280x1024 e dettagli alti vedo l'asfalto a quadroni...
Con la patch risolvi sto problema, cmq se non vuoi installare la patch mi pare che tu debba impostare al minimo tutte le impostazioni video, salvare ed uscire dal gioco. Quando lo fai ripartire setti le opzioni come ti pare e non dovrebbe più darti quel problema
david-1
21-02-2005, 10:38
Con la patch risolvi sto problema, cmq se non vuoi installare la patch mi pare che tu debba impostare al minimo tutte le impostazioni video, salvare ed uscire dal gioco. Quando lo fai ripartire setti le opzioni come ti pare e non dovrebbe più darti quel problema
Grazie Dani!
sivvede che fa un controllo sul file e vede che è diverso, ripristina quello originale dal cd di installazione ;)
david-1
21-02-2005, 10:51
bravo...usa pure i giochi copiati :D :D :D
sivvede che fa un controllo sul file e vede che è diverso, ripristina quello originale dal cd di installazione ;)
Risolto.
Avevo preso la patch americana :muro: :D
Malfidente!
fgiova
21-02-2005, 11:49
Risolto.
Malfidente!
:ops:
Besk
21-02-2005, 13:11
Si può aggiornare con la traduzione oppure ci può essere qualche problema?
Spike79
21-02-2005, 15:03
io ho scaricato la patchona da 500mb x tradurre in ita tutto (compresi i dialoghi) + una piccola patch x implementare la Opel Corsa (un bel bolidino a dirla tutta) e la 106.
Funziona tutto benissimo
fgiova
21-02-2005, 18:30
Originariamente inviato da Spike79
i + una piccola patch x implementare la Opel Corsa (un bel bolidino a dirla tutta) e la 106.
:eek: :eek:
dove le hai trovate? :sbav:
BTinside
21-02-2005, 20:13
Pur impostanto 1280x1024 e dettagli alti vedo l'asfalto a quadroni...
anche a me succedeva, nonostante il filtraggio fosse attivo...adesso il problema è sparito da solo
DevilMaz
21-02-2005, 20:41
Risolto.
Malfidente!
mi passi x favore il link di quella italiana xkè anke a me da lo stesso problema:(
thx
david-1
21-02-2005, 21:03
Originariamente inviato da DevilMaz
mi passi x favore il link di quella italiana xkè anke a me da lo stesso problema:(
thx
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need0359092710104/TIPO_PAGINA/patch
DevilMaz
21-02-2005, 21:19
thx ma nn funza!:muro: :muro:
DevilMaz
21-02-2005, 21:38
olèèèèèè me l ha installata!
Demon83
22-02-2005, 20:51
PEZZI UNICI
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo..
Volevo chiedervi come si fa ad installare tutti i potenziamenti unici della meccanica su di un unico bolide..
Io vado pazzo per la Rx8 che però entra in scena solo al 4° livello..
Come faccio a tenermi buono il potenziamento del 3° livello per poi installarlo sulla Rx8?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Pippox
22-02-2005, 23:04
Originariamente inviato da Demon83
PEZZI UNICI
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo..
Volevo chiedervi come si fa ad installare tutti i potenziamenti unici della meccanica su di un unico bolide..
Io vado pazzo per la Rx8 che però entra in scena solo al 4° livello..
Come faccio a tenermi buono il potenziamento del 3° livello per poi installarlo sulla Rx8?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
I pezzi unici vanno solo sulla macchina per cui li hai sbloccati.. quindi non credo si possa fare..
ma si dice anche che i pezzi unici non portino migliorie...:mc:
Demon83
22-02-2005, 23:36
Sisi, lo so che non si possono trasferire i pezzi unici da un bolide all'altro..
Quello che chiedo io è come posso installare il primo performance del motore che compare al livello 3° sulla Rx8 che invece è del 4°?
Una soluzione che ho pensato è lasciare incompleta la stellina, relativa al performance, sulla mappa e tornarci al 4° livello quando la MAZDA si è sbloccata per completarla e farmi dare l'aggiornamento..
Ma non sono sicuro che la stellina rimanga segnalata anche al 4° livello..
Qualcuno ha provato e ha trovato la soluzione?
Cmq i 3 aggiornamenti montati fanno correre di molto una macchina..
Nelle LAN che ho fatto coi miei amici uno della compagnia aveva una CIVIC (1° livello) che ha potuto quindi aggiornarla con tutti 3 i livelli e correva come una scheggia..
Impossibile starle dietro..
Cmq vi ringrazio se sarete in grado di trovare una soluzione, Ciao..
23-02-2005, 08:53
le stelline scompaiono.....ho voluto fare così e sono rimasto fregato
Spike79
23-02-2005, 10:42
Sulla Celica che uso ho montato tutto (tranne l'ultimo performance e il wide body, che nn ho ancora sbloccato) e dò la paga ad auto ben + potenti....i pezzi speciali secondo me son da usare solo per potenziare il motore, le altre cose non han una gran utilità....
Demon83
23-02-2005, 11:56
Niente da fare..
Ho provato a tenere la stellina da completare, ma e' scomparsa al livello successivo..
Per fortuna che mi sono fatto un backup dei salvataggi..
In un sito americano www.NFScars.net sul forum parlano di un tizio che e' riuscito a collezionare i pezzi unici..
Purtroppo e' in inglese e non ci capisco una mazza.
Il nome del tread e' COLLETING UNIQUES..
Se qualcuno magari lo guarda e mi sa dare qualche notizia..
Grazie ragazzi..
Ciao..
Spike79
23-02-2005, 15:32
leggendo il thread che hai segnalato, un tizio diceva di voler completare il gioco senza nessuna gara ad inseguimento, per poi farle tutte con la Nissan Skyline per ottenere gli unici da montarle, però un altro risponde che non può completarlo senza fare inseguimenti, quindi nisba....
Lins
23-02-2005, 17:01
è questo?
Io ce l'ho e lo uso tranquillamente con
NFSU
NFSU2
considerate che i driver non li ho installati, ma dato che la vibrazione nn funzionerebbe cmq me ne son fregato (ho usato quelli di xp standard come driver)
Bye
biogrei
23-02-2005, 18:13
cosa sarebbe?
david-1
23-02-2005, 18:18
cosa sarebbe?
Un adattatore per usare fino a 2 joypas per playstation
lo prendi su play.com a circa 10 €
fgiova
23-02-2005, 18:23
ops
WYJKX
25-02-2005, 13:26
Mi spiegate una cosa?
ho finito il gioco al 50%, ho già sbloccato tutti i negozi e tutti i livelli, ho la 206 e la Skyline completamente modificate anche d'estetica
Nei pezzi sbloccati mi dice 100%, ho preso anche tutte le riviste DVD
Però quando vado a vedere mi ritrovo che il Wide... (non mi ricordo bene il nome) che non è sbloccato
COme devo fare per sbloccarlo? che lo devo finire tutto? certo che sono solo al 50% e il gioco ormai può dirsi finito...
ora ho preso un Hummer come terza macchina per divertimento, e ho notato che mi ha dato delle gare con i cerchietti arancioni (SUV), per fortuna che me ne sono accorto per sbaglio della loro esistenza, altrimenti credo che non ci avrei mai pensato...
Pippox
25-02-2005, 14:34
Il wide si sblocca gareggiando coi truzzi!
kwb
25-02-2005, 17:45
Il wide si sblocca gareggiando coi truzzi!
E cioe'?:confused:
fgiova
25-02-2005, 18:18
E cioe'?:confused:
quelli che trovi per strada....gli vai dietro e premi "invio" per iniziare la gara (devi seminarlo) (....quando 6 davanti tu comandi tu la direzione quando è davanti lui devi assolutamente seguirlo se fai altre strade e ti allontani per più di 1 tot di metri perdi...) dopo 1 certo numero di gare sblocchi i pezzi speciali....
.....naturalmente prima di finire il gioco :(
quindi ricominciamo da capo!! :asd:
WYJKX
26-02-2005, 16:14
Io ho fatto una sola cazzata: non ho preso le riviste! ora che sono andato avanti quelle vecchie non me le segna più sulla cartina
Ma tanto a parte i soldi non sbloccavano nulla vero? Ditemi di si...
kwb
26-02-2005, 19:13
quelli che trovi per strada....gli vai dietro e premi "invio" per iniziare la gara (devi seminarlo) (....quando 6 davanti tu comandi tu la direzione quando è davanti lui devi assolutamente seguirlo se fai altre strade e ti allontani per più di 1 tot di metri perdi...) dopo 1 certo numero di gare sblocchi i pezzi speciali....
.....naturalmente prima di finire il gioco :(
quindi ricominciamo da capo!! :asd:
Ma a sfidare gli sfigatelli che ci sono x strada non c'e' gusto, sono troppo deboli!
fgiova
26-02-2005, 19:20
Ma a sfidare gli sfigatelli che ci sono x strada non c'e' gusto, sono troppo deboli!
eh....che ti devo dire.....si vince facile è vero... però "sà da fare" se vuoi i pezzi speciali ;)
WYJKX
27-02-2005, 13:00
Sto gioco è un po' impicciato...
Ho finito i primi 3 livelli facendo solo le cose necessarie per finirli, senza pensare ad altro
Ora sono al 4° livello (non ancora finito), ho sbloccato credo tutte le macchine, ho tutti i pezzi disponibili nei vari negozi, e nel garage ho 206, Skyline e l'Hummer modificate
Ho cominciato adesso a sfidare gli sfigati che trovo per strada, e dopo qualche vittoria mi ha dato la possibilità di prendere un pezzo speciale a scelta tra NOS, riduzione peso e un'altra cosa
Ho scelto riduzione peso (montato sulla skyline) e secondo me si vede la differenza nella guida
Ho continuato poi a gareggiare con la gente che trovavo in giro e mi ha sbloccato anche l'unico pezzo che mi mancava nei negozi (Wide body) montato anch'esso sulla skyline
Posso prendere altri pezzi ho il gioco è finito così?
Dovevo prendere qualcosa prima che non ho preso per caso?
27-02-2005, 13:15
più o meno hai preso tutto, mancano gli unici che ti regalano ai livelli prima
WYJKX
27-02-2005, 13:57
più o meno hai preso tutto, mancano gli unici che ti regalano ai livelli prima
perciò non è possibile montare gli unici dei livelli precedenti sulla skyline? dato che la sblocca solo in seguito...
gabrlott
27-02-2005, 13:58
niente raga ancora oggi non trovo i file di salvataggio, qualcuno sa dirmi il nome di qualche file, in modo da poterlo cercare?
fgiova
27-02-2005, 14:12
niente raga ancora oggi non trovo i file di salvataggio, qualcuno sa dirmi il nome di qualche file, in modo da poterlo cercare?
il tuo nick nel gioco + ad esempio DVD 1
ma non ci sono in C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2?
gabrlott
27-02-2005, 14:13
il tuo nick nel gioco + ad esempio DVD 1
ma non ci sono in C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2?
ciao no in quella cartella non ci sono, ti ricordi, ne abbiamo parlato gia qualche giorno fa. adesso provo a cercare il con il nome del mio profilo
fgiova
27-02-2005, 14:17
ciao no in quella cartella non ci sono, ti ricordi, ne abbiamo parlato gia qualche giorno fa. adesso provo a cercare il con il nome del mio profilo
:doh: non mi ero accorto fossi ancora tu :ops2:
Daniele19
27-02-2005, 15:33
sapete spiegarmi perchè il gioco va bene fino a quando devo fare una gara? cioè, funziona tutto, solo che quando clicco per fare una gara salta tutto e da errore! Che può essere?
ho provato tutte le risoluzioni e i dettagli.... niente :mad: :(
Daniele19
27-02-2005, 18:01
non andava "grazie" a quegli aggiornamenti del linguaggio e dell'audio... ho reinstallato e lasciato in ing e va perfettamente :rolleyes:
fgiova
27-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da Daniele19
non andava "grazie" a quegli aggiornamenti del linguaggio e dell'audio... ho reinstallato e lasciato in ing e va perfettamente :rolleyes:
mah...strano a me è sempre andato benissimo
27-02-2005, 18:22
Originariamente inviato da WYJKX
perciò non è possibile montare gli unici dei livelli precedenti sulla skyline? dato che la sblocca solo in seguito...
no, non è possibile:)
Cyber.lupo
28-02-2005, 21:09
ciao,
il pc è quello in firma e ho un problema con la grafica, le texture, quelle della strada appaiono cubettose, quale può essere la causa?
Kael
28-02-2005, 21:21
Originariamente inviato da Cyber.lupo
ciao,
il pc è quello in firma e ho un problema con la grafica, le texture, quelle della strada appaiono cubettose, quale può essere la causa?
Hai alzato il filtraggio texture? (mi pare sia quello il parametro)
Cyber.lupo
28-02-2005, 21:23
Hai alzato il filtraggio texture? (mi pare sia quello il parametro)
Tutto al massimo :cool: , è questo è il problema :(
fgiova
28-02-2005, 21:26
Tutto al massimo :cool: , è questo è il problema :(
prova a smanettare nelle impostazioni della scheda forzando l'AA dal pannello (io feci così con la mia ATI e poi funzionò tutto)
Lelevt
02-03-2005, 19:16
Sto giocando al NFSU2 sono a circa il 13%, solo non capisco una cosa:
Conviene tenersi la macchina che hai all'inizio e su quella fare tutti gli upgrade o per riuscire a vincere più avanti devo prendermi una macchina più prestante e rifare su quella tutti gli aggiornamenti?
Io adesso ho la 206 elaborata al massimo, e una Celica elaborata solo nelle prestazioni. Gareggiando con le due macchine, comunque, mi sembra che con la Celica, che va un po' di più, gli avversari sono più veloci anche loro, mentre con la 206 sono più lenti, proporzionati.
Spike79
03-03-2005, 09:00
Io sto finendolo con la Celica, aggiornata al max, con tutti i pezzi speciali (quelli relativi al motore, conviene sempre prender quelli) e devo dire che è inarrestabile...
velocità e accelerazione da paura, controllo molto buono...
ho anche una Corsa elaborata che uso x i drift...(le mod.estetiche non cambiano le prestazioni, ma purtroppo devi elaborare anche l'estetica x progredire....)
Cyber.lupo
03-03-2005, 13:04
prova a smanettare nelle impostazioni della scheda forzando l'AA dal pannello (io feci così con la mia ATI e poi funzionò tutto)
Niente di niente...
manca ogni renderizzazione e sembra di giocare 640....
texture corrotte? Problemi con la 6600 gt? :confused: :confused: :confused:
nickdc
04-03-2005, 09:52
ragazzi ho la versione inglese del gioco....è possibile scaricare una patch o qualcosa altro per tradurlo completamente in italiano??
Pippox
04-03-2005, 11:49
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi ho la versione inglese del gioco....è possibile scaricare una patch o qualcosa altro per tradurlo completamente in italiano??
Prima pagina del thread!
fgiova
07-03-2005, 11:23
Niente di niente...
manca ogni renderizzazione e sembra di giocare 640....
texture corrotte? Problemi con la 6600 gt? :confused: :confused: :confused:
hai messo la patch 1.1?
eliogolf
09-03-2005, 07:51
è ucita la patch 1.2 che aumenta le prestazioni cn la 6800gt mi pare...o erAa 6600gt?..
max60
09-03-2005, 08:28
Originariamente inviato da eliogolf
è ucita la patch 1.2 che aumenta le prestazioni cn la 6800gt mi pare...o erAa 6600gt?..
E' già uscita la 1.2 ???
Io avevo trovato questo da nfssaga.it :
L'Electronic Arts ha svelato che è in WORK IN PROGRESS una importante patch per Need for Speed Underground 2. La patch risolverà i seguenti bug:
1) Un fix per l' nVidia 6800. Attualmente le sue performance sono peggiori dell' ATI X800 ma dovrebbe essere più veloce nel gioco;
2) Una fix per risolvere i problemi di crasch con Win Me/98.
3) Una patch per risolvere il problema gravissimo di frode online. Un bug che provoca il blocco dei codici del gioco originale per la modalità online.
4) Una fix per l'hosting del gioco in LAN . (cioè per giocare tra PC collegati in rete) ;
Lelevt
09-03-2005, 19:28
Io trovo che il frame-rate sia molto basso, gioco a 1024x768 a dettagli medi-alti, considerando che sulla mia configurazione (in firma) Half Life 2 gira benissimo a 1024 dettagli alti AA4x Aniso8x ed ha una grafica tremendamente migliore, credo che l'ottimizzazione in NFSU2 sia scarsissima.
C'è magari qualche opzione grafica "killer", nel senso che solo quella ti dimezza il frame-rate?
Ryu Hoshi
10-03-2005, 00:51
Sì, prova a spegnere l'effetto particellare.
Stelix
10-03-2005, 22:11
Originariamente inviato da Lelevt
Io trovo che il frame-rate sia molto basso, gioco a 1024x768 a dettagli medi-alti, considerando che sulla mia configurazione (in firma) Half Life 2 gira benissimo a 1024 dettagli alti AA4x Aniso8x ed ha una grafica tremendamente migliore, credo che l'ottimizzazione in NFSU2 sia scarsissima.
C'è magari qualche opzione grafica "killer", nel senso che solo quella ti dimezza il frame-rate?
Mah, a me non pare male, io gioco a 1280x960, dettagli medio-alti AA2x Aniso4x e config in sign (9800@9800Pro) e va bene (media fps 40 + o -, nelle gare street ho notato che fatica un po' di piu', la media si abbassa sui 30 ) :boh:
Stelix
10-03-2005, 22:16
Ho iniziato a giocare da 4 giorni e sono al 4°livello, ho iniziato con la mx-5 poi mi sono preso la RX-8 e ora aspetto per la Skyline o la Evo...qual'è la macchina migliore per la modalità "Sparo"? Con quali modifiche?
E' rimasta la rx-8 come nel primo NFSU? (allora era la rx-7)....
adsasdhaasddeasdd
11-03-2005, 03:44
ragazzi sto provando la demo e devo dire che la grafica è penosa scatta sempre voi come dite che potrei tenerla ?!?!??!?!??!??!?!?!?
io l'originale non lo compro mica se poi mi deve scattare tutto! ditemi come devo tenere il tutto con il pc che ho nella firma?!??!? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Spike79
11-03-2005, 09:08
Col pc in sign non mi ha mai scattato, con tutti i dettagli e 1024x768...
per l'auto 'da sparo'...mah, io mi trovo benissimo con la Celica (sarà perchè ha tutti i pezzi speciali e viaggia al pari di qualsiasi altra se non di più ?:sofico: ), ma anche la RX full tuned è una scheggia....traina posteriormente ma per lo sparo è ininfluente la cosa....e cmq se fai cambi sempre perfetti penso che anche con la corsa riusciresti a vincere....
adsasdhaasddeasdd
11-03-2005, 14:08
e perchè a me mi scatta?!??!?!?
Kael
11-03-2005, 18:48
Originariamente inviato da PhantomReloaded
e perchè a me mi scatta?!??!?!?
:nonsifa: Non si dice a me mi!:p
Comunque, hai una configurazione simile alla mia, con la differenza che io ho una x800 pro e 512mb di ram in più.
Dato che lo sparo tutto al max tranquillamente, tendo a pensare che sia la poca ram il tuo problema.:O
fgiova
11-03-2005, 19:01
:nonsifa: Non si dice a me mi!:p
Comunque, hai una configurazione simile alla mia, con la differenza che io ho una x800 pro e 512mb di ram in più.
Dato che lo sparo tutto al max tranquillamente, tendo a pensare che sia la poca ram il tuo problema.:O
mi sa che ha ragione lui....anche io con la mia config devo tenere disattivato parecchie cose per giocare fluido (e nelle street x scatta lo stesso) e non credo sia solo colpa della 9500 che mi fa andare dignitosamente molti altri giochi...
adsasdhaasddeasdd
11-03-2005, 22:15
questo gicoo se non hai il massimo è inutile.
ghibli2307
11-03-2005, 23:52
ragazzi nell'ultima formattazione mi sono perso i salvataggi!!:cry:
Come un pirla ho controllato dove erano li ho messi in una cartella...
e poi lasciati su C !!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa dirmi dove rimedio un savw con le modifiche di lvl 1 ed un po di soldi...
pochi pero giusto per non ricominciare proprio da capo...
p.s.: Ho appena montato una 6800gt al posta della mia 5900xt c'è qualche patch specifica???"!?
Kael
12-03-2005, 00:25
Originariamente inviato da ghibli2307
ragazzi nell'ultima formattazione mi sono perso i salvataggi!!:cry:
Come un pirla ho controllato dove erano li ho messi in una cartella...
e poi lasciati su C !!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa dirmi dove rimedio un savw con le modifiche di lvl 1 ed un po di soldi...
pochi pero giusto per non ricominciare proprio da capo...
Prima pagina del thread... ;)
Originariamente inviato da ghibli2307
p.s.: Ho appena montato una 6800gt al posta della mia 5900xt c'è qualche patch specifica???"!?
Non mi risulta.
adsasdhaasddeasdd
12-03-2005, 01:27
io ho scaricato
adsasdhaasddeasdd
12-03-2005, 01:27
io ho scaricato
adsasdhaasddeasdd
12-03-2005, 01:28
questa patch http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need0359092710104/TIPO_PAGINA/patch e gira meglio! migliora davvero è quasi giocabile ma mi scatta ancora un casino c'è ne esco vomitato....
cmq stranissimo che sta patch vada col demo vabbe :sofico:
ma chi è che ce la fa a giocare con tutto al max?!??!? a 1024
fgiova
12-03-2005, 01:41
questa patch http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need0359092710104/TIPO_PAGINA/patch e gira meglio! migliora davvero è quasi giocabile ma mi scatta ancora un casino c'è ne esco vomitato....
sai che hai 1 avatar VERAMENTE INGUARDABILE!!! :Prrr:
adsasdhaasddeasdd
12-03-2005, 02:00
ma va in dolby digital ed eax?!??!?!' :cry:
il primo need va in dolby?
Stelix
12-03-2005, 05:37
questa patch [url]cmq stranissimo che sta patch vada col demo vabbe :sofico:
Io a 1024x768 gioco con tutti i dettagli al massimo, AA2x e Aniso4x con il sistema in sign (9800@9800Pro) pur avendo solo 512 di Ram :boh:
Gioco pure a 1280x960 ma devo abbassare un po' i dettagli ovviamente.
nicola001
12-03-2005, 11:08
Io riesco benissimo a giocarlo a 1024 tutto al max (compreso AA e AF) con un media di 40fps
kwb
12-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da nicola001
Io riesco benissimo a giocarlo a 1024 tutto al max (compreso AA e AF) con un media di 40fps
Scusa la tua nvidia e' meglio di una radeon 9600 atlantis?:confused:
adsasdhaasddeasdd
12-03-2005, 15:02
sie vabbe :sofico: voi avete le ultime nvidia ati...
Kael
12-03-2005, 15:12
1280x1024, tutto sparato al max possibile pure i filtri. Non scatta. Mai.:cool:
fgiova
12-03-2005, 15:17
1280x1024, tutto sparato al max possibile pure i filtri. Non scatta. Mai.:cool:
si....ok.....
ma che HW hai?! :p :)
ThunderTrunks
12-03-2005, 16:26
ragazzi ma come si finisce sto gioco???
e' un mese che sono arrivato al 100% e che faccio gare x la citta' guadagnando 100$ per volta ma non si sblocca la bombatura.help(anche se probabilmente avrete gia' risposto a questa domanda)
kwb
13-03-2005, 08:41
sie vabbe :sofico: voi avete le ultime nvidia ati...
Stai dicendo che la tua 6800 e' + debole della mia 9600?
No xk se e' cosi' mi incazzo sul serio, ho dovuto giocare con definizione massima in 800x600 con il rischio di crash, ora voglio vedere se col nuovo pc (AMD Sempron 3000+ [xo' a causa della ram e' un 2800]) e con la mia ati 9600 atlantis nmon posso giocare a 1024 con i dettagli al max!:mad:
nicola001
13-03-2005, 09:59
La Nvidia 6800 non è molto , ma molto più potente della Ati9600...
Inoltre la mia BFG6800 e una delle poche 6800 a sostenere la Softmod che la porta a 16 pipeline(12standard),e a 6 vertex units(5standard) rendendola praticamente una 6800gt limitata solo in frequenza..(ps:la gt ha 350/1000 mhz , la 6800 ha 325/700 ;la mia arriva a 380/900mhz)
kwb
13-03-2005, 15:52
Originariamente inviato da nicola001
La Nvidia 6800 non è molto , ma molto più potente della Ati9600...
Inoltre la mia BFG6800 e una delle poche 6800 a sostenere la Softmod che la porta a 16 pipeline(12standard),e a 6 vertex units(5standard) rendendola praticamente una 6800gt limitata solo in frequenza..(ps:la gt ha 350/1000 mhz , la 6800 ha 325/700 ;la mia arriva a 380/900mhz)
Ah meno male, ora sono piu' sereno!
Cmq e' gia un buon segno, ho installato colin mc rae 4 e lo vedo coi dettagli al max!
fgiova
13-03-2005, 16:00
Ah meno male, ora sono piu' sereno!
Cmq e' gia un buon segno, ho installato colin mc rae 4 e lo vedo coi dettagli al max!
bhè...io lo faccio andare al max con la mia 9500 (a default) colin...non è molto peso come gioco...
tuttaltra cosa rispetto a nfsu2:(
adsasdhaasddeasdd
13-03-2005, 16:57
Stai dicendo che la tua 6800 e' + debole della mia 9600?
No xk se e' cosi' mi incazzo sul serio, ho dovuto giocare con definizione massima in 800x600 con il rischio di crash, ora voglio vedere se col nuovo pc (AMD Sempron 3000+ [xo' a causa della ram e' un 2800]) e con la mia ati 9600 atlantis nmon posso giocare a 1024 con i dettagli al max!:mad:
ma io ho la 5700!!
kwb
13-03-2005, 19:21
ma io ho la 5700!!
Ma io inverita' parlavo con nicola cmq mi fa piaciere sapere che ora funzia la scheda.
Come faccio a togliere quegli orrendi quadrettazzi che vedo x terra quando sono fermo?
ThunderTrunks
13-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da ThunderTrunks
ragazzi ma come si finisce sto gioco???
e' un mese che sono arrivato al 100% e che faccio gare x la citta' guadagnando 100$ per volta ma non si sblocca la bombatura.help(anche se probabilmente avrete gia' risposto a questa domanda)
non mi dite che non sapete rispondere!dai non fatemi leggere tutto il 3d.bastano 2 parole.
fgiova
13-03-2005, 22:09
non mi dite che non sapete rispondere!dai non fatemi leggere tutto il 3d.bastano 2 parole.
in teoria dovresti averlo finito verso il 70%....non hai fatto l'ultima gara contro il tipo (quella dove prima c'è il filmato) l'unica gara in 2 sole macchine? ;)
ThunderTrunks
13-03-2005, 22:56
si al 70% mi e' apparso su schermo che ho finito il gioco, ma le bombature non le ha sbloccate.ora ho fatto tutte le gare possibili e sono arrivato a 100% ma ancora niente bombature.bo, forse devo gareggiare con tutte le auto che incontro in citta' x sbloccare le bombature?qualcuno lo sa'?
wiltord
14-03-2005, 00:47
si al 70% mi e' apparso su schermo che ho finito il gioco, ma le bombature non le ha sbloccate.ora ho fatto tutte le gare possibili e sono arrivato a 100% ma ancora niente bombature.bo, forse devo gareggiare con tutte le auto che incontro in citta' x sbloccare le bombature?qualcuno lo sa'?