PDA

View Full Version : AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


dothan
22-08-2004, 20:05
salve a tutti sono nuovo del forum di hardware upgrade,colgo l'occasione per salutare tutti e domandare consigli su un problema che aflligge da alcuni giorni il mio collegamento ADSL alice free 640 e che mi sta facendo innervosire abbastanza.in pratica dopo un certo periodo di collegamento alla rete che puo' variare da alcuni minuti ad un paio d'ore la connessione perde qualsiasi capacita' di upload e download e cosi' qulasiasi tentativo di caricamento di una pagina web si risolve con l'odiata schermata inpossibile trovere la pagina.......bla bla bla e il download di qualsiasi files termina con una la sconsolante visione della velocita' di download che diventa praticamente nulla .Pensando ad un virus ho effettuato un scansione del sistema con due diversi antivirus ma questultima non ha trovato nessun virus,Pensando ad un difetto dell filtro lo sostituito con uno di un'altra presa telefonica ,ovviamente stesso risultato .Ora se qualcuno avesse esperienza di un problema simile e mi dasse una dritta per sistemarlo mi risparmierebbe di sicuro un'odissea snervante come' anche solo far capire il mio problema ai "tecnici" telecom dell'assistenza telefonica(figuriamoci risolverlo:mad: :mad: )

dothan
22-08-2004, 20:24
up

dothan
23-08-2004, 10:49
veramente nessuno sa di che cosa si tratti?

gohan
23-08-2004, 13:33
perņ non hai detto che modem usi, visto che probabilmente puņ essere colpa sua.

dothan
23-08-2004, 19:02
problema risolto.causa incredibile ma vero un client torrent bit comet precisamente .per fortuna tutto e' tornato a post:eek: :eek: :D :D