View Full Version : X2 the threat:ma come si configura?

Valerio081
09-07-2004, 00:13
Quando avvio l' eseguibile, mi appare il riquadro dove si pu configurare grafica, audio e c' un pulsante con scritto "input device"(ho la versione usa). Clikko e mi compaiono alcune azioni alle quali dovrebbe corrispondere un tasto: ma il fatto che si possono impostare solo i tasti crtl,alt e quelli del mouse! Entro nel gioco, ma anche qui, alla sezione "options", nulla, non si pu configurare la tasteria e, tra l' altro, non c' traccia della freccia del mouse. Avvio il tutorial e riesco ad arrivare (per caso)ad una finestra dove mi compare la tanto agognata lista di tasti da poter personalizzare: ed anche qui, niente, non riesco a selezionare le righe azione/tasto e quindi a modificare le impostazioni!
Se mi potete aiutare e dirmi come cambiare sti benedetti tasti(sempre che si possano cambiare), vi ringrazio:rolleyes:

Valerio081
09-07-2004, 01:42
up

yamaz
09-07-2004, 10:03
c' una sezione apposita per i problemi tecnici....usatela

spostato

Valerio081
10-07-2004, 19:07
uppo

Valerio081
10-07-2004, 19:12
-

Valerio081
11-07-2004, 20:43
Tutti a parlare di questo gioco e nessuno mi sa dare una mano?

elfoscuro
13-07-2004, 09:15
Originariamente inviato da Valerio081
Quando avvio l' eseguibile, mi appare il riquadro dove si pu configurare grafica, audio e c' un pulsante con scritto "input device"(ho la versione usa). Clikko e mi compaiono alcune azioni alle quali dovrebbe corrispondere un tasto: ma il fatto che si possono impostare solo i tasti crtl,alt e quelli del mouse! Entro nel gioco, ma anche qui, alla sezione "options", nulla, non si pu configurare la tasteria e, tra l' altro, non c' traccia della freccia del mouse. Avvio il tutorial e riesco ad arrivare (per caso)ad una finestra dove mi compare la tanto agognata lista di tasti da poter personalizzare: ed anche qui, niente, non riesco a selezionare le righe azione/tasto e quindi a modificare le impostazioni!
Se mi potete aiutare e dirmi come cambiare sti benedetti tasti(sempre che si possano cambiare), vi ringrazio:rolleyes:

non so se ho capito bene ma non puoi personalizzare i tasti in X2.
L'unico modo che conosco di personalizzare i comandi usare il software di programmazione del joystick (sempre che tu ne abbia uno e che questi abbia un sistema di configurazione). La lista dei comandi da tastiera la ottieni premendo "H"

ciocia
13-07-2004, 19:29
Non credo che si possano impostare i tasti, o sbaglio?
O almeno anche io lo cercai e mi arresi...
Cmq alla fine ti ci abitui.
La maggior parte dei comandi li dai selezionando la voce partendo dal menu' principale con INVIO.
Poi, altri tasti principali, con tempo li imparerai a memoria...