View Full Version : Nonna di Adrian Mutu vive con 25 euro al mese.
ANSA) - LONDRA, 1 GIU - Il nipote e' uno dei calciatori piu' pagati della Premiership, ma la nonna di Adrian Mutu vive con una rendita di appena 25 euro al mese. Elena Ivascu, 78 anni, vive a Inul de Arges, in Romania, e per arrotondare la pensione vende al mercato la frutta che coltiva. Al 'Sun' ha detto di non avere notizie del nipote (che guadagna 3,5 mln di euro l'anno) e di credere che lui voglia dimenticare le sue origini. "Ma non chiedero' mai nulla ad Adrian - ha detto - Gli auguro solo salute e felicita'". © ANSA
Che schifo,povera nonna,troppo spesso le nonne e i nonni vengono abbandonati...:( :(
ciriccio
01-06-2004, 17:38
:(
Ehehehhe.... bhe lui è un gran morto di fame..
Originariamente inviato da CipHak
Ehehehhe.... bhe lui è un gran morto di fame..
gia guadagna solo 3,5M di euro...
fabius00
01-06-2004, 18:01
vbe se è vero lui è un bello stronzo!
anonimizzato
01-06-2004, 18:03
se fosse vero sarebbe un uomo piccolo piccolo !
Sentendo la notizia così: mi vergognerei se fossi in Mutu.
Però non me la sento di dare un giudizio affrettato su una persona che non conosco; bisogna vedere com'è la reale situazione familiare.
Mettiamo che i rapporti fossero inesistenti anche prima per motivi personali loro, si spiegherebbe perchè lui ora non si occupa della nonna.
Originariamente inviato da Nicky
Sentendo la notizia così: mi vergognerei se fossi in Mutu.
Però non me la sento di dare un giudizio affrettato su una persona che non conosco; bisogna vedere com'è la reale situazione familiare.
Mettiamo che i rapporti fossero inesistenti anche prima per motivi personali loro, si spiegherebbe perchè lui ora non si occupa della nonna.
è quello che penso anch'io, senza sapere niente della sua situazione familiare non si può parlare
lnessuno
01-06-2004, 18:14
concordo con nicky la saggia :O
FA.Picard
01-06-2004, 18:14
che stronzo
lnessuno
01-06-2004, 18:16
Originariamente inviato da FA.Picard
che stronzo
chi, io? :D
Originariamente inviato da Alfa147
CHE UOMO DI MERDA.
se venisse fuori che quando mutu era piccolo il nonno lo picchiava regolarmente e la nonna non apriva bocca diresti lo stesso?
Forse mi sbaglio ma a me sembra una delle tante bufale da tabloid inglese. C'era una troupe del Sun in Romania e per caso hanno incontrato la nonna di Mutu? :rolleyes:
anonimizzato
01-06-2004, 19:15
Originariamente inviato da GhePeU
se venisse fuori che quando mutu era piccolo il nonno lo picchiava regolarmente e la nonna non apriva bocca diresti lo stesso?
ta ghè rasun anca tì
siii quotiamo tutti nicky :D
lo faccio anch'io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.