PDA

View Full Version : A-Data ADD8608A8A-5C

Jeep
29-04-2004, 11:21
Vorrei montare questa memoria da 512mb su una an7. L' amico che la vende ha detto che , su una abit analoga, a 400 mhz, di default (impostazione "optimal" da bios) i timings sono impostati su 3-4-4-8. Non sembrano un granchè no? Oppure di default in genere sono con timings alti? Thx:)

Jeep
29-04-2004, 20:20
allora, possessori di a-data, fatevi sentire :D

DonaldDuck
29-04-2004, 20:33
Eh no, non sono un granchè. Possono dare di più ma c'è di mezzo una Abit e questo marchio non va molto d'accordo con le A-Data. Dirai: coma fai a dirlo? Io ho quasi la stesso modello di memoria, cambia il -5b. Ed avevo una KV7. 'Na tragedia. Questa è ram economica ma che rende tantissimo se montata sulla scheda giusta.
Ciauz:)

Jeep
29-04-2004, 20:52
Ti ringrazio per la dritta :) , vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio, non ero molto convinto nemmeno io :D

DonaldDuck
29-04-2004, 20:57
Originariamente inviato da Jeep
Ti ringrazio per la dritta :) , vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio, non ero molto convinto nemmeno io :D
Non è però la ram ad essere scrausa ma Abit ad essere bocca di ciabatta. Quella che avevo pretendeva solo memorie di gran nome. Poi è uscita una versione di bios che ha messo un pò a posto le cose.

alphacentaury79
29-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da DonaldDuck
Eh no, non sono un granchè. Possono dare di più ma c'è di mezzo una Abit e questo marchio non va molto d'accordo con le A-Data. Dirai: coma fai a dirlo? Io ho quasi la stesso modello di memoria, cambia il -5b. Ed avevo una KV7. 'Na tragedia. Questa è ram economica ma che rende tantissimo se montata sulla scheda giusta.
Ciauz:)

Non sono d'accordo

guarda in signa e capirai il perchè sono delle bestie:D :)

DonaldDuck
29-04-2004, 21:32
Originariamente inviato da alphacentaury79
Non sono d'accordo

guarda in signa e capirai il perchè sono delle bestie:D :)

:D :D :D :D :D :D :D
Non mi sono espresso bene! Intendevo dire i timings ottenibili non sono un gran che! Posso parlarne male quando ho due banchi monstre da 512 Mb a 2-3-3-6, 200 Mhz, SDRAM 1T command control AUTO, bank interleave 4 su una A7V600 senza overvolt stabili come la roccia? Ho overclocckato il sistema ma non mi va di aumentare le alimentazioni altrimenti salirebbero ancora di più.