Redazione di Hardware Upg
25-11-2003, 08:25
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/37/index.html
Lian-Li, azienda leader nella costruzione di case in alluminio per server ed appassionati, propone un progetto innovativo: espandibilita' di un tower rispettando gli ingombri di un midi.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
gran bella rec stefano ;) e ottimo case.. ma mi tengo il mio :D
Fra_cool
25-11-2003, 10:13
Mi unisco ai complimenti per la rec!
Incredibile case, la risposta a tutti coloro che non distinguono la qualità e le soluzioni Lian-li dagli altri produttori, davvero una spanna sopra tutti gli altri!
Le dimensioni esterne, il prezzo?
Si trovano in commercio, separati, i copribay da 5 1/4" per Floppy e CD ROM?
Originariamente inviato da Fra_cool
Le dimensioni esterne, il prezzo?
Si trovano in commercio, separati, i copribay da 5 1/4" per Floppy e CD ROM?
esatto ste. diemensioni, peso?
i frame si trovano :D .. mandami pvt ;)
Jimmy3Dita
25-11-2003, 17:58
Dimensioni e peso sono le stesse di un pc60, quindi e' un case in formato middle! ;)
Ciao! :)
Un case notevole ... del resto é un Lian Li.;)
The Fucker
28-11-2003, 02:11
Stupenda recenzione.. ma non ho chiari alcuni punti.. faccio un giro fra gli e-store, vediamo se è arrivato il successore del mio Pc65 :oink:
Mr.Gamer
06-12-2003, 13:35
pazzesco! bellissimo questo case... tutto in alluminio, la possibilità di estrarre mobo, tutte le schede pci incluse le vetole! o_O
e in piu si possono spostare interrutori e hd! veramente da sballo... i problemi xò sono 2:
1- il prezzo ^_^ meno di 200€ non ti danno manco il frontalino
2- il fatto che io col dremel non ci vado d'accordo.. quindi per i "piccoli" mod ci sto, ma quando devo toccare un case da 200 e passa euro, ne compro 1 altro già finestrato :P
se ne fanno una versione "cooolmod" già finestrata etc è da recensire, ovviamente!!! (e da acquistare :) )
ps: nell'articolo non mi faceva postare :P
Semplicemente stupendo!
Un concentrato di soluzioni tecniche innovative unite ad una qualità costruttiva impeccabile.
Bellissimo, stupendo, ottima base per il modding.
Originariamente inviato da G69T
Semplicemente stupendo!
Un concentrato di soluzioni tecniche innovative unite ad una qualità costruttiva impeccabile.
sono d'accordo!:)
exstasydj
08-01-2004, 23:38
SU bow.it costa solo 149,20€, pensavo molto di più.
Cmq molto bello e versatile.