Redazione di Hardware Upg
17-10-2003, 17:24
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/919/index.html
L'ennesima evoluzione di Mini-PC Shuttle incorpora chipset Intel 865G Springdale, due schede di rete e tutte le features accessorie che si possono desiderare in un PC di ridotte dimensioni.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
cercaleo
17-10-2003, 18:03
Sapreste dirmi qualcosa sul rumore generato dal pc?
Una pecca dei precedenti barebone Shuttle era appunto un fastidioso rumore dovuto ai pochi watt dell'ali che girava sempre al massimo...
Grazie
non si possono comprare i singoli case vuoti? quanto costerebbero?
Tasslehoff
17-10-2003, 19:49
Niente da dire sulla bellezza di questo gingillo e nemmeno sulle performance, però il prezzo...
Capisco che sia un modello dotato di uno dei migliori chipset per PIV però 520 € mi sembra un prezzo a dir poco esagerato...
Se questi sono i prezzi dei sistemi barebone, ben vengano quei grossi, vecchi, obsoleti, brutti, rumorosi vecchi megacase in stile supermicro... :rolleyes:
Supersubway
18-10-2003, 00:07
Io questo l'ho comprato, prima avevo l'ss51g, mai avuto problemi di rumorosità. E' proprio silenzioso. Un mio amico ha poi l'ss45g2, un altro il sb51g, un altro l'ss41g, ma modelli rumorosi proprio non ne ho visti.
ciao
cercaleo
18-10-2003, 11:49
Originariamente inviato da Supersubway
Io questo l'ho comprato, prima avevo l'ss51g, mai avuto problemi di rumorosità. E' proprio silenzioso. Un mio amico ha poi l'ss45g2, un altro il sb51g, un altro l'ss41g, ma modelli rumorosi proprio non ne ho visti.
ciao
Mah, ho visto in giro tanti che se ne lamentavano una volta inserita una scheda video agp... prima il rumore non era fastidioso, ma con l'agp ed il conseguente aumento di richiesta di corrente da parte del sistema le ventole interne (dell'ali presumo) erano sempre al massimo.
se ne è parlato anche qui sul forum, mentre altri forum, in Usa, indicano soluzioni poco ortodosse (taglio di lamiera, aggiunta di ventole, ali modificati) per porvi rimedio.
PEr questo mi sono "spaventato" di fronte a questa cosa! Tu usi una scheda video Agp sullo shuttle?