PDA

View Full Version : Ma Lorna del Papi Chulo è morta?


Nukles
08-10-2003, 15:28
Ho sentito qualche volce a scuola secondo cui Lorna, quella cantante che cantava "PAPI CHULO" sia morta... qualcuno sa dirmi di più?

marKolino
08-10-2003, 15:30
...ma cosa vuol dire quella canzone?:confused:

...a me piace :D

Marci
08-10-2003, 15:31
e quando?
settimana scorsa era al Deejay Time:D

Blue Spirit
08-10-2003, 15:32
Ah...la canta una donna quella boiata pazzesca? :D

marKolino
08-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ah...la canta una donna quella boiata pazzesca? :D
dalla voce sembra Speedy Gonzales :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ah...la canta una donna quella boiata pazzesca? :D

TE GUSTA UHM TE BAILA UHM... :D

Tiafx
08-10-2003, 15:35
Ma fategli assaggiare un pò di sano rock a sta poretta... a suon di gibsonate in testa però :eek: :D

Blue Spirit
08-10-2003, 15:36
Originariamente inviato da marKolino
dalla voce sembra Speedy Gonzales :D


LOL :D :D :D

lucadeep
08-10-2003, 15:37
tiè!!!


Porto a mmm il Papi, il papi, papi che
il papi rozzo di papi di papi me lo vede
(me lo vedono) (x3) papi, papi, papi rozzo,
sei pronto per questo? voi o state a desiderà sto
mmm, fatelo uguale al mmm, ve porto il mmm a voi Lorna
ve incanta co sto mmm, strilla sto mmm, senti il sapore
del mmm e a voi ve sta a annà ve stanno a incantà
sti mmm? il mmm, io porto il mmm a voi Lorna ve incanta co sto
mmm, strilla sto mmm, senti il sapore del
mmm e a voi ve sta annà ve stanno a incantà sti mmm?me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo dovete da movelo
con st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
tutti co ste mani al cielo, non pensamo a ste donne vergini a
terra che se fanno taglià prima i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli,
i capelli, amavo sti capelli e sopra ancora, tutte co ste
mani al cielo non pensamo a ste donne vergini a terra che
se fanno prima taglià i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli, i capelli,
amavo sti capelli e sopra il mmm ancora strillate sto mmm, io
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm,
strilla sto mmm, senti il sapore del mmm e a voi ve sta
a annà de fallo vve stanno a incantà sti mmm fatelo uguale al mmm,
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm, strillate sto mmm,
sentite il sapore del mmm e a voi ve sta a annà a voi ve state a incantà,me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio a siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo e dovete da movelo così!!!!!!!!

Marci
08-10-2003, 15:37
Originariamente inviato da Blue Spirit
LOL :D :D :D
si, ma l'avete mai vista?
è veramente:eek: :sbav: :muro: :cry:

Blue Spirit
08-10-2003, 15:39
Originariamente inviato da Hanamichi
TE GUSTA UHM TE BAILA UHM... :D
Argh :muro: quando sono in auto e sento questa boiata, inserisco immediatamente Killers degli Iron Maiden per ripulirmi le orecchie :D

Blue Spirit
08-10-2003, 15:39
Originariamente inviato da Marci
si, ma l'avete mai vista?
è veramente:eek: :sbav: :muro: :cry:

No! :eek:

Hanamichi
08-10-2003, 15:40
Originariamente inviato da Marci
si, ma l'avete mai vista?
è veramente:eek: :sbav: :muro: :cry:

a me sembra una papera! :rotfl: :asd:

marKolino
08-10-2003, 15:40
...ma che è sto mmmm?:confused: :D :D


è quello che penso io?:D :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:40
Originariamente inviato da Blue Spirit
Argh :muro: quando sono in auto e sento questa boiata, inserisco immediatamente Killers degli Iron Maiden per ripulirmi le orecchie :D

mio fratello se le scaricata e quando la mette ogni volta mi chiudo nel bagno a sentirmi del metal!:D

dibe
08-10-2003, 15:41
Originariamente inviato da Hanamichi
a me sembra una papera! :rotfl: :asd:


eccola sul sestriere lo scorso inverno:

http://www.amicidellaneve.homestead.com/files/papera.jpg

:sofico: :D :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:41
Originariamente inviato da marKolino
...ma che è sto mmmm?:confused: :D :D


è quello che penso io?:D :D

e si... quando canta per fargli venire meglio il "MMMM" gli fanno delle belle cose...:D :oink: :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da dibe
eccola sul sestriere lo scorso inverno:

http://www.amicidellaneve.homestead.com/files/papera.jpg

:sofico: :D :D

secondo me se mettevano una papera al suo posto facevano meglio!:D :asd:

lucas86mj23
08-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da Nukles
Ho sentito qualche volce a scuola secondo cui Lorna, quella cantante che cantava "PAPI CHULO" sia morta... qualcuno sa dirmi di più?

anch'io ho sentito questa cosa da amici...mi sembra sia morta d overdose...boh...:confused:

marKolino
08-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da Hanamichi
e si... quando canta per fargli venire meglio il "MMMM" gli fanno delle belle cose...:D :oink: :D
...mi sono perso un bel video a quanto pare...:D

marKolino
08-10-2003, 15:43
Originariamente inviato da lucas86mj23
anch'io ho sentito questa cosa da amici...mi sembra sia morta d overdose...boh...:confused:
Porella...
...è vero, se ne vanno sempre i migliori...:asd:

Hanamichi
08-10-2003, 15:43
Originariamente inviato da marKolino
...mi sono perso un bel video a quanto pare...:D

eh già nn te lo perdonerai per il resto della vita :asd:

marKolino
08-10-2003, 15:44
Originariamente inviato da marKolino
Porella...
...è vero, se ne vanno sempre i migliori...:asd:
che stronzo che sono:D

Hanamichi
08-10-2003, 15:44
Originariamente inviato da marKolino
che stronzo che sono:D

quoto e sottoscrivo :asd:

dibe
08-10-2003, 15:45
Originariamente inviato da Hanamichi
quoto e sottoscrivo :asd:


:D:D:D:D

bluelake
08-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da lucas86mj23
anch'io ho sentito questa cosa da amici...mi sembra sia morta d overdose...boh...:confused:
sì, overdose di c***i... :D

marKolino
08-10-2003, 15:49
'stardi :D
mettete qualche foto di 'sta Lorna, possibilmente non nella bara grazie :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:50
Originariamente inviato da bluelake
sì, overdose di c***i... :D

ROTOROFTL! :asd: :rotfl:

cmq nn è morta!:O :D

Fenomeno85
08-10-2003, 15:51
non penso proprio che sia morta, comunque qualcuno ha una sua foto??

Tiafx
08-10-2003, 15:52
Malattia:

http://www.salsa.it/newssalsa/images/lorna.jpg


...e cura:

http://www.gibson.com/products/gibson/sg/img/angusyoungsg.jpg


:cool: :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
non penso proprio che sia morta, comunque qualcuno ha una sua foto??

hai visto la foto della papera di prima? guarda che quella è Lorna se nn lo hai capito! :asd:

bluelake
08-10-2003, 15:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
non penso proprio che sia morta, comunque qualcuno ha una sua foto??
Chiedi qui:
www.pecoraro.it/immagini/ pecor.jpg o qui: http://www.luethy-rossetti.ch/immagini/first.jpg

Nukles
08-10-2003, 15:53
Originariamente inviato da Hanamichi
ROTOROFTL! :asd: :rotfl:

cmq nn è morta!:O :D

ma come? cmq avevo iniziato sto 3d x sapere qlcosa d+, non per fare commenti sulla canzone (che non è proprio ai livelli di Imagine, in effetti)

FX9500
08-10-2003, 15:54
Se è morta sul serio spero vi caschino le palle, per lo meno.. :rolleyes:

Tiafx
08-10-2003, 15:56
Originariamente inviato da FX9500
Se è morta sul serio spero vi caschino le palle, per lo meno.. :rolleyes:


Mi basta sentirla per quello... :O :D



Cmq, nn credo sia morta, e se fosse, mi spiace cmq (logico)...

Fenomeno85
08-10-2003, 15:56
ehm non sembra per niente brutta comunque una un pò + grande?

marKolino
08-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da FX9500
Se è morta sul serio spero vi caschino le palle

...sperando che, come disse qualcuno qui nel forum, non ci rimbalzino nel c**o :D :D

Hanamichi
08-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da Tiafx
Mi basta sentirla per quello... :O :D



Cmq, nn credo sia morta, e se fosse, mi spiace cmq (logico)...

quoto... e poi se fosse morta nn ci saremmo mai comportati così...:O :D

Wagen
08-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da lucas86mj23
anch'io ho sentito questa cosa da amici...mi sembra sia morta d overdose...boh...:confused:


Mio cuggino mio cuggino.....

:D :sofico: :D

Tiafx
08-10-2003, 15:58
Originariamente inviato da Fenomeno85
ehm non sembra per niente brutta comunque una un pò + grande?


Afffaamato, ecchè lo devo fare tutto io il lavoro? :O :D

Nn so, cerca col solito google e vedi se trovi di meglio, io ne ho già avuto abbastanza... pò esse pure gnocca, ma con quel che canta perde tutto... :mc: :p

bluelake
08-10-2003, 15:59
Originariamente inviato da FX9500
Se è morta sul serio spero vi caschino le palle, per lo meno.. :rolleyes:
Se è morta sul serio, le auguro di riposare in pace... se dovessero cascarmi le palle per ogni persona che muore, sarei eunuco fin dai tempi dell'asilo; ho visto morire persone ben più importanti di una ragazzetta che canta simulando orgasmi...

Fenomeno85
08-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da Tiafx
Afffaamato, ecchè lo devo fare tutto io il lavoro? :O :D

Nn so, cerca col solito google e vedi se trovi di meglio, io ne ho già avuto abbastanza... pò esse pure gnocca, ma con quel che canta perde tutto... :mc: :p

e va be

Se è morta sul serio, le auguro di riposare in pace... se dovessero cascarmi le palle per ogni persona che muore, sarei eunuco fin dai tempi dell'asilo; ho visto morire persone ben più importanti di una ragazzetta che canta simulando orgasmi...

mi dispiace ma queste son cose che non si dicono :D

Edita o ti banno :D

Tiafx
08-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da bluelake
ho visto morire persone ben più importanti di una ragazzetta che canta simulando orgasmi...

Cinico ma vero... ;)

Fenomeno85
08-10-2003, 16:03
Originariamente inviato da bluelake
ho visto morire persone ben più importanti di una ragazzetta che canta simulando orgasmi...

ah non esistono persone + importanti di altre, siamo tutti importanti nel nostro piccolo, poi se non ti piace la musica è un altro discorso

bluelake
08-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da Fenomeno85
ah non esistono persone + importanti di altre, siamo tutti importanti nel nostro piccolo, poi se non ti piace la musica è un altro discorso
Ovviamente era sottinteso "importanti per me"... non soffro ancora di megalomania ;)

Tiafx
08-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da Fenomeno85
ah non esistono persone + importanti di altre, siamo tutti importanti nel nostro piccolo, poi se non ti piace la musica è un altro discorso


Si, se la cosa la si vede in maniera "oggettiva". Poi logico nn sarà mai così, altrimenti nn esisterebbero amore, odio, affetto, e bla bla bla...

Tiafx
08-10-2003, 16:06
Originariamente inviato da bluelake
non soffro ancora di megalomania ;)


Sicuro?:sofico: :D :p

Fenomeno85
08-10-2003, 16:07
Originariamente inviato da Tiafx
Sicuro?:sofico: :D :p

:rotfl:

FX9500
08-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da bluelake
Se è morta sul serio, le auguro di riposare in pace... se dovessero cascarmi le palle per ogni persona che muore, sarei eunuco fin dai tempi dell'asilo; ho visto morire persone ben più importanti di una ragazzetta che canta simulando orgasmi...

Non è mia sorella.. ma nel caso stessero facendo sarcasmo pesante su una persona morta mi sembrerebbe piuttosto di cattivo gusto. ;)

bananarama
08-10-2003, 16:30
Originariamente inviato da FX9500
Non è mia sorella.. ma nel caso stessero facendo sarcasmo pesante su una persona morta mi sembrerebbe piuttosto di cattivo gusto. ;)

Piu' di cattivo gusto delle immagini che trasmettono ai telegiornali?
Piu' di cattivo gusto delle pubblicita' che fanno? Piu' di cattivo gusto di n esempi che ti potrei fare?

Uhm... sto moralismo eccessivo mi irrita, bluelake sono con te!;)

ciao

FX9500
08-10-2003, 16:32
Originariamente inviato da bananarama
Piu' di cattivo gusto delle immagini che trasmettono ai telegiornali?
Piu' di cattivo gusto delle pubblicita' che fanno? Piu' di cattivo gusto di n esempi che ti potrei fare?

Uhm... sto moralismo eccessivo mi irrita, bluelake sono con te!;)

ciao


Mah, "moralismo eccessivo".. fate un po come biip ve pare.
Poi il giorno che qualcuno riderà di qualche coglione che è morto da coglione e sarà, magari, uno che conoscete, me lo saprete ridire.

pozzy666
08-10-2003, 16:32
LONDRA, FANNO PUBBLICARE FOTO DELLA FIGLIA MORTA DI ECSTASY


LONDRA, 9 MAGGIO - Una fotografia raggelante per far capire ai giovani i pericoli della droga. Ha creato un caso in Gran Bretagna la decisione di due genitori che, davanti alla morte della figlia 19enne per ecstasy, hanno chiesto e ottenuto che il cadavere della ragazza fosse fotografato e l'immagine distribuita a tutti i mezzi d'informazione del Paese.


La giovane Lorna Spinks, che frequentava il primo anno di sociologia a Cambridge presso l'Anglia Polytechnic, è stata oggi mostrata da giornali e televisioni. Il suo corpo esamine è sdraiato su un letto d'ospedale e circondato da macchinari, il viso è irriconoscibile: mostruoso, gonfio, sanguinante, pieno di tubi. È una foto raccapricciante, che ha sconvolto addirittura le forze dell'ordine. «Abbiamo deciso di scattarla e divulgarla - ha spiegato una portavoce della polizia di Cambridge - solo su insistenza dei genitori. Sappiamo che ci ritroveremo al centro di forti critiche perchè ci sarà chi considererà la foto oltre i limiti del buon gusto. Speriamo che possa servire da deterrente per quei giovani che sono tentati dall'idea di provare sostanze stupefacenti».


Per Alan ed Elizabeth Spinks la figlia Lorna era «una ragazza d'oro». Aveva frequentato il liceo a Ginevra, era bilingue, sempre di buon umore, piena di gioia di vivere e di progetti, adorava andare a cavallo, fare snowboarding, sciare: dopo la laurea voleva trasferirsi in Francia per un master. I suoi sogni, invece, si sono infranti su due pasticche di ecstasy verdi, con sopra il simbolo dell'Euro, prese prima di andare in discoteca domenica sera.
«La nostra vita - ha raccontato la madre, Elizabeth - è distrutta, non torneremo mai a essere quelli di prima. Ma se la morte di Lorna può salvare anche una sola persona allora sarà servita a qualcosa».


Assieme alla fotografia del cadavere della figlia, gli Spinks hanno voluto far circolare un'immagine scattata l'anno scorso durante una vacanza familiare in Grecia, in cui Lorna appare sorridente, serena, felice. «Noi la ricorderemo sempre così», ha spiegato il padre Alan. «Ma quando l'abbiamo vista in ospedale non riuscivamo quasi a riconoscerla. Sembrava che fosse stata investita da un camion. Quelle due pasticche hanno avuto un effetto devastante: tutto il suo corpo si è gonfiato, ogni organo è stato colpito. Alla fine il suo cuore non ha retto più».


Secondo 'DrugScope', ente di ricerca sull'uso delle sostanze stupefacenti, la foto di Lorna non doveva circolare. «Tutti gli studi - ha detto il direttore Roger Howard - indicano che questo tipo di campagna ha effetto solo su chi è già convinto che la droga fa male». Howard è preoccupato anche dalle ripercussioni che la foto potrebbe avere in futuro sulla famiglia della ragazza. «Quei genitori - ha sottolineato - continueranno a vedersi davanti il cadavere della figlia».






NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!

NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!

pozzy666
08-10-2003, 16:35
è una storia creata probabilmente su questa notizia!

Tiafx
08-10-2003, 16:36
Originariamente inviato da pozzy666

NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!

NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!


Appurato che nn c'entra niente con la cantante (e che fosse un malinteso, l'avevamo capito quasi tutti), si è fatto ironia + su un genere musicale che sulla storia che potesse essere la cantante la Lorna di cui si parlava. La storia che hai postato tu, per quanto toccante, nn c'entra esattamente una mazza con le battute che si sono fatte qui dentro. Spero di aver interpretato male le tue frasi qui sopra...

bananarama
08-10-2003, 16:40
Originariamente inviato da pozzy666
LONDRA, FANNO PUBBLICARE FOTO DELLA FIGLIA MORTA DI ECSTASY


LONDRA, 9 MAGGIO - Una fotografia raggelante per far capire ai giovani i pericoli della droga. Ha creato un caso in Gran Bretagna la decisione di due genitori che, davanti alla morte della figlia 19enne per ecstasy, hanno chiesto e ottenuto che il cadavere della ragazza fosse fotografato e l'immagine distribuita a tutti i mezzi d'informazione del Paese.


La giovane Lorna Spinks, che frequentava il primo anno di sociologia a Cambridge presso l'Anglia Polytechnic, è stata oggi mostrata da giornali e televisioni. Il suo corpo esamine è sdraiato su un letto d'ospedale e circondato da macchinari, il viso è irriconoscibile: mostruoso, gonfio, sanguinante, pieno di tubi. È una foto raccapricciante, che ha sconvolto addirittura le forze dell'ordine. «Abbiamo deciso di scattarla e divulgarla - ha spiegato una portavoce della polizia di Cambridge - solo su insistenza dei genitori. Sappiamo che ci ritroveremo al centro di forti critiche perchè ci sarà chi considererà la foto oltre i limiti del buon gusto. Speriamo che possa servire da deterrente per quei giovani che sono tentati dall'idea di provare sostanze stupefacenti».


Per Alan ed Elizabeth Spinks la figlia Lorna era «una ragazza d'oro». Aveva frequentato il liceo a Ginevra, era bilingue, sempre di buon umore, piena di gioia di vivere e di progetti, adorava andare a cavallo, fare snowboarding, sciare: dopo la laurea voleva trasferirsi in Francia per un master. I suoi sogni, invece, si sono infranti su due pasticche di ecstasy verdi, con sopra il simbolo dell'Euro, prese prima di andare in discoteca domenica sera.
«La nostra vita - ha raccontato la madre, Elizabeth - è distrutta, non torneremo mai a essere quelli di prima. Ma se la morte di Lorna può salvare anche una sola persona allora sarà servita a qualcosa».


Assieme alla fotografia del cadavere della figlia, gli Spinks hanno voluto far circolare un'immagine scattata l'anno scorso durante una vacanza familiare in Grecia, in cui Lorna appare sorridente, serena, felice. «Noi la ricorderemo sempre così», ha spiegato il padre Alan. «Ma quando l'abbiamo vista in ospedale non riuscivamo quasi a riconoscerla. Sembrava che fosse stata investita da un camion. Quelle due pasticche hanno avuto un effetto devastante: tutto il suo corpo si è gonfiato, ogni organo è stato colpito. Alla fine il suo cuore non ha retto più».


Secondo 'DrugScope', ente di ricerca sull'uso delle sostanze stupefacenti, la foto di Lorna non doveva circolare. «Tutti gli studi - ha detto il direttore Roger Howard - indicano che questo tipo di campagna ha effetto solo su chi è già convinto che la droga fa male». Howard è preoccupato anche dalle ripercussioni che la foto potrebbe avere in futuro sulla famiglia della ragazza. «Quei genitori - ha sottolineato - continueranno a vedersi davanti il cadavere della figlia».






NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!

NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!


Cristo questo e' fottuto cattivo gusto, non le risate ironiche di prima! E dire che "e' stata pubblicata anche se puo' essere considerata di cattivo gusto" non e' un deterrente!
:mad:

... ecco chi ha pubblicato questo merita di essere deriso PESANTEMENTE...:mad:

ciao

pozzy666
08-10-2003, 16:41
Rispondevo a questa frase:


Piu' di cattivo gusto delle immagini che trasmettono ai telegiornali?
Piu' di cattivo gusto delle pubblicita' che fanno? Piu' di cattivo gusto di n esempi che ti potrei fare?

Uhm... sto moralismo eccessivo mi irrita, bluelake sono con te!

ciao

Non era così scontato che la cosa fosse una bufala.....

Il caso da me riportato è successo ad una povera ragazza che avrebbe potuto anche essere Lorna del tanto discusso Papi Chulo!

Wagen
08-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da pozzy666
LONDRA, FANNO PUBBLICARE FOTO DELLA FIGLIA MORTA DI ECSTASY


LONDRA, 9 MAGGIO - Una fotografia raggelante per far capire ai giovani i pericoli della droga. Ha creato un caso in Gran Bretagna la decisione di due genitori che, davanti alla morte della figlia 19enne per ecstasy, hanno chiesto e ottenuto che il cadavere della ragazza fosse fotografato e l'immagine distribuita a tutti i mezzi d'informazione del Paese.


La giovane Lorna Spinks, che frequentava il primo anno di sociologia a Cambridge presso l'Anglia Polytechnic, è stata oggi mostrata da giornali e televisioni. Il suo corpo esamine è sdraiato su un letto d'ospedale e circondato da macchinari, il viso è irriconoscibile: mostruoso, gonfio, sanguinante, pieno di tubi. È una foto raccapricciante, che ha sconvolto addirittura le forze dell'ordine. «Abbiamo deciso di scattarla e divulgarla - ha spiegato una portavoce della polizia di Cambridge - solo su insistenza dei genitori. Sappiamo che ci ritroveremo al centro di forti critiche perchè ci sarà chi considererà la foto oltre i limiti del buon gusto. Speriamo che possa servire da deterrente per quei giovani che sono tentati dall'idea di provare sostanze stupefacenti».


Per Alan ed Elizabeth Spinks la figlia Lorna era «una ragazza d'oro». Aveva frequentato il liceo a Ginevra, era bilingue, sempre di buon umore, piena di gioia di vivere e di progetti, adorava andare a cavallo, fare snowboarding, sciare: dopo la laurea voleva trasferirsi in Francia per un master. I suoi sogni, invece, si sono infranti su due pasticche di ecstasy verdi, con sopra il simbolo dell'Euro, prese prima di andare in discoteca domenica sera.
«La nostra vita - ha raccontato la madre, Elizabeth - è distrutta, non torneremo mai a essere quelli di prima. Ma se la morte di Lorna può salvare anche una sola persona allora sarà servita a qualcosa».


Assieme alla fotografia del cadavere della figlia, gli Spinks hanno voluto far circolare un'immagine scattata l'anno scorso durante una vacanza familiare in Grecia, in cui Lorna appare sorridente, serena, felice. «Noi la ricorderemo sempre così», ha spiegato il padre Alan. «Ma quando l'abbiamo vista in ospedale non riuscivamo quasi a riconoscerla. Sembrava che fosse stata investita da un camion. Quelle due pasticche hanno avuto un effetto devastante: tutto il suo corpo si è gonfiato, ogni organo è stato colpito. Alla fine il suo cuore non ha retto più».


Secondo 'DrugScope', ente di ricerca sull'uso delle sostanze stupefacenti, la foto di Lorna non doveva circolare. «Tutti gli studi - ha detto il direttore Roger Howard - indicano che questo tipo di campagna ha effetto solo su chi è già convinto che la droga fa male». Howard è preoccupato anche dalle ripercussioni che la foto potrebbe avere in futuro sulla famiglia della ragazza. «Quei genitori - ha sottolineato - continueranno a vedersi davanti il cadavere della figlia».






NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!

NON E' QUESTIONE DI MORALISMO.......MA DI RISPETTO!


Questa cosa é vecchia di 2 anni comunque, e non riguarda la cantante!

Tiafx
08-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da pozzy666
Rispondevo a questa frase:


ok avevo capito male ;)


Originariamente inviato da pozzy666
Non era così scontato che la cosa fosse una bufala.....

Il caso da me riportato è successo ad una povera ragazza che avrebbe potuto anche essere Lorna del tanto discusso Papi Chulo!

Beh, se è per questo può succedere a chiunque sia talmente stupido (o debole, o demente) da impasticcarsi per bene, il sabato, la domenica, il luned', quando volete... se si sente il bisogno di scappare dalla realtà, allora trova un bel ponte e usalo... questo è quello che penso io. Che poi mostrare certe foto possa essere irrispettoso, sono d'accordo, ma tanto se siamo tutti "così informati", che problema c'è?

Valo
08-10-2003, 16:47
sono contento di non aver raggiunto un livello di atrofizzazione della sensibilità tale da riuscire a dire 'ma chi se ne frega' se muore uno che non conosco o una che canta una canzone che mi fa schifo... avrà pure fatto altro questa 'poveretta' nella vita, o no? O ha trascorso la sua esistenza solo a cantare canzonette idiote, tanto da dover essere giudicata e ricordata anche dopo morta solo per questo?
E la ragazza drogata,,, beh era una 'drogata', cazzi suoi se è morta, no? Perchè tanto è solo una 'drogata', non una persona come noi, come la mia ragazza o mia sorella, una persona che aveva affetti, legami, come tutti noi...una persona 'normale'...

forse fa fico dire che non ce ne frega niente se sentiamo parlare di una disgrazia che esula dal nostro piccolo mondo miope, o forse a parecchi non frega niente davvero, e non sarò certo io a giudicarvi sia chiaro,
però io questo atteggiamento non riesco ad averlo, lo trovo semplicemente brutto...al di là che poi la notizia si sia rivelata falsa e vera nello stesso tempo....alla fine dei conti una persona è morta... non costa tanto avere, se non comprensione, perlomeno rispetto...

pozzy666
08-10-2003, 16:47
Originariamente inviato da Wagen
Questa cosa é vecchia di 2 anni comunque, e non riguarda la cantante!

Già ti do ragione, ma la storia probabilmente è stata costruita su questa!

E' vero il testo da me riportato è pesante, ma il non rispetto di certe persone mi ha fatto imbestialire.

pozzy666
08-10-2003, 16:48
Originariamente inviato da Valo
sono contento di non aver raggiunto un livello di atrofizzazione della sensibilità tale da riuscire a dire 'ma chi se ne frega' se muore uno che non conosco o una che canta una canzone che mi fa schifo... avrà pure fatto altro questa 'poveretta' nella vita, o no? O ha trascorso la sua esistenza solo a cantare canzonette idiote, tanto da dover essere giudicata e ricordata anche dopo morta solo per questo?
E la ragazza drogata,,, beh era una 'drogata', cazzi suoi se è morta, no? Perchè tanto è solo una 'drogata', non una persona come noi, come la mia ragazza o mia sorella, una persona che aveva affetti, legami, come tutti noi...una persona 'normale'...

forse fa fico dire che non ce ne frega niente se sentiamo parlare di una disgrazia che esula dal nostro piccolo mondo miope, o forse a parecchi non frega niente davvero, e non sarò certo io a giudicarvi sia chiaro,
però io questo atteggiamento non riesco ad averlo, lo trovo semplicemente brutto...al di là che poi la notizia si sia rivelata falsa e vera nello stesso tempo....alla fine dei conti una persona è morta... non costa tanto avere, se non comprensione, perlomeno rispetto...



Tu hai capito cosa intendevo! Pensavo che non ci volesse molte....ma mi sbagliavo!

pozzy666
08-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da Tiafx
ok avevo capito male ;)




Beh, se è per questo può succedere a chiunque sia talmente stupido (o debole, o demente) da impasticcarsi per bene, il sabato, la domenica, il luned', quando volete... se si sente il bisogno di scappare dalla realtà, allora trova un bel ponte e usalo... questo è quello che penso io.

Non ho parole.....

LightIntoDarkness
08-10-2003, 16:51
...e cura:

http://www.gibson.com/products/gibson/sg/img/angusyoungsg.jpg


:cool: :D

:sbav: Anch'io malato :sbav:

pozzy666
08-10-2003, 16:53
Originariamente inviato da bananarama
Cristo questo e' fottuto cattivo gusto, non le risate ironiche di prima! E dire che "e' stata pubblicata anche se puo' essere considerata di cattivo gusto" non e' un deterrente!
:mad:

... ecco chi ha pubblicato questo merita di essere deriso PESANTEMENTE...:mad:

ciao

non riesco a capirti.....
non la pensiamo allo stesso modo!

Deridi pure di me......non è un problema.

Tiafx
08-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da pozzy666
Non ho parole.....


Per cosa? Per il fatto che certe persone nn mi fanno pena? Per questo? Che ti devo dire, sarà che ho avuto (e sto avendo) anche io periodi in cui di luce nn ne vedo, eppure vado avanti senza bisogno di calarmi. Alcolizzati, drogati o semplici persone che nn sanno che fare della loro vita se nn provare "qualcosa di trasgressivo" (che cazzo vuol dire poi trasgressivo) nn mi fanno certo pena, saranno anche da aiutare, ma nn hanno la mia compassione. Spiacente.

pozzy666
08-10-2003, 17:02
Originariamente inviato da Tiafx
Per cosa? Per il fatto che certe persone nn mi fanno pena? Per questo? Che ti devo dire, sarà che ho avuto (e sto avendo) anche io periodi in cui di luce nn ne vedo, eppure vado avanti senza bisogno di calarmi. Alcolizzati, drogati o semplici persone che nn sanno che fare della loro vita se nn provare "qualcosa di trasgressivo" (che cazzo vuol dire poi trasgressivo) nn mi fanno certo pena, saranno anche da aiutare, ma nn hanno la mia compassione. Spiacente.

Alla fine è vero, non siamo tutti uguali.
Io a fatica riesco a rispettare la tua idea opposta alla mia.
Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata.
Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia!

Tiafx
08-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da pozzy666
Alla fine è vero, non siamo tutti uguali.
Io a fatica riesco a rispettare la tua idea opposta alla mia.
Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata.
Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia!


Che vadano aiutati, sono d'accordo (cinico si, ma nn fino a questo punto). Quello che mi fa incazzare, è proprio il fatto che cerchino una scappatoia. Da che mondo e mondo evitare i problemi nn fa altro che rimandarne la soluzione (e magari il dolore che essa porta). Purtroppo, la maggior parte di queste persone, non vuole essere aiutata al momento giusto... per cui ripeto, nn provo pena per loro (ancora peggio chi lo fa come detto prima per puro spirito di trasgressione, degli emeriti babbei che meriterebbero solo di rimanerci inchiappettati per il resto della vita).

bananarama
08-10-2003, 18:19
Originariamente inviato da pozzy666
non riesco a capirti.....
non la pensiamo allo stesso modo!

Deridi pure di me......non è un problema.


Io intendevo chi ha pubblicato la questione, non tu che l'hai postata!;)

Non ci siamo capiti!:)

ciao

Nukles
08-10-2003, 19:54
Azzz... che bello avevo aperto un 3d per sapere notizie su una persona (e non su una cantante, sia chiaro), e mi ritrovo nel bel mezzo di un dibattito etico su...

Carissima gente, sono rimasto allibito a leggere certi tipi di commenti, del tipo "ho visto morire gente più importante di una che canta simulando orgasmi", oppure "non me ne frega se muore un drogato", e robe simili. Anche se come ogni opinione, merita l'accettazione da parte di tutti (perchè si presuppone siano pensieri scaturiti da persone che ci hanno pensato prima di dirle; ripeto SI PRESUPPONE).
Io la penso in un certo modo perchè, sappiate una cosa, la soglia che divide il dire "io non mi drogherò mai", con il fare certe certe cose, alla fine, è molto facile da sorpassare... intendo, sapete quante persone dicono una cosa, e poi sono le prime a fare il contrario di quello che predicano? Sapete quante persone dicono che non gliene frega niente dei drogati, e poi finiscono per cadere anch'essi nel vortice della droga?

Per quiesto, penso, non si debba fare inutili moralismi sul fatto che ci dispiaccia più o meno della morte di un cretino o di un presidente; perchè non sappiamo mai se un giorno ci troveremmo dall'altra parte. E sono convinto che in pochi rifiuteranno di avere la comprensione di quelli che i loro errori non li hanno fatti...

Tiafx
08-10-2003, 20:55
Originariamente inviato da Nukles
Azzz... che bello avevo aperto un 3d per sapere notizie su una persona (e non su una cantante, sia chiaro), e mi ritrovo nel bel mezzo di un dibattito etico su...

Carissima gente, sono rimasto allibito a leggere certi tipi di commenti, del tipo "ho visto morire gente più importante di una che canta simulando orgasmi", oppure "non me ne frega se muore un drogato", e robe simili. Anche se come ogni opinione, merita l'accettazione da parte di tutti (perchè si presuppone siano pensieri scaturiti da persone che ci hanno pensato prima di dirle; ripeto SI PRESUPPONE).
Io la penso in un certo modo perchè, sappiate una cosa, la soglia che divide il dire "io non mi drogherò mai", con il fare certe certe cose, alla fine, è molto facile da sorpassare... intendo, sapete quante persone dicono una cosa, e poi sono le prime a fare il contrario di quello che predicano? Sapete quante persone dicono che non gliene frega niente dei drogati, e poi finiscono per cadere anch'essi nel vortice della droga?

Per quiesto, penso, non si debba fare inutili moralismi sul fatto che ci dispiaccia più o meno della morte di un cretino o di un presidente; perchè non sappiamo mai se un giorno ci troveremmo dall'altra parte. E sono convinto che in pochi rifiuteranno di avere la comprensione di quelli che i loro errori non li hanno fatti...

Ah come mi piace vedere questi sfoghi-ramanzine. Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me.

Nukles
08-10-2003, 22:02
Tiafx ha detto... (wow come sei fico!)
Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me.

Complimenti per la tua lungimiranza... se tutti fossero come te, il mondo sì che filerebbe dritto: tutti saprebbero quello che farebbero in tutte le situazioni... Tiafx complimenti sei un esempio da seguire! E sto dicendo sul serio!

Io modestamente non sono così lungimirante... non so se avrei il tuo stesso orgoglio nel prendere "calci in faccia" così volentieri come faresti te, e non so neanche se accetterei qualcuno che invece di sputarmi in faccia mi tende una mano. Dato che non so, e dato che non sono nessuno per giudicare gli errori degli altri, mi limito solo a dire di pensarci due volte prima di dire certe cose, perchè da un momento all'altro potrebbe capitarci qualcosa che metterà a dura prova la nostra resistenza a fare certe cose che oggi giudichiamo sbagliate.

Ovvio dirti, carissimo Tiafx, che la mia opinione (perchè di questo si tratta, non certo di uno sfogo-ramanzina come dici te) non vale per quelli come te che già sanno che il loro orgoglio sarà così forte che prenderanno volentieri i calci in faccia. Anzi, sai che ti dico? Se capitasse, nel più remoto dei casi, che ci capitassimo insieme, già che ci sei, prendine un po' anche per me...

Tiafx
08-10-2003, 22:10
Originariamente inviato da Nukles
Complimenti per la tua lungimiranza... se tutti fossero come te, il mondo sì che filerebbe dritto: tutti saprebbero quello che farebbero in tutte le situazioni... Tiafx complimenti sei un esempio da seguire! E sto dicendo sul serio!

Io modestamente non sono così lungimirante... non so se avrei il tuo stesso orgoglio nel prendere "calci in faccia" così volentieri come faresti te, e non so neanche se accetterei qualcuno che invece di sputarmi in faccia mi tende una mano. Dato che non so, e dato che non sono nessuno per giudicare gli errori degli altri, mi limito solo a dire di pensarci due volte prima di dire certe cose, perchè da un momento all'altro potrebbe capitarci qualcosa che metterà a dura prova la nostra resistenza a fare certe cose che oggi giudichiamo sbagliate.

Ovvio dirti, carissimo Tiafx, che la mia opinione (perchè di questo si tratta, non certo di uno sfogo-ramanzina come dici te) non vale per quelli come te che già sanno che il loro orgoglio sarà così forte che prenderanno volentieri i calci in faccia. Anzi, sai che ti dico? Se capitasse, nel più remoto dei casi, che ci capitassimo insieme, già che ci sei, prendine un po' anche per me...

Grazie per il fico:rolleyes: . Io nn ho ne lungimiranza, ne la verità assoluta in mano purtroppo... purtroppo perchè mi farebbero comodo. In una situazione bella pesante ci sono dentro proprio ora, e nnstante abbia pensato (lo dico sinceramente) a tutte le soluzioni possibili (comprese le + "facili" e drastiche", perchè alle volte le due cose van di pari passo), continuo a cercare di tener saldi i miei principi, che sono appunto miei e nn di qualcun'altro o di tutti. Infine, mi spiace deluderti, ma di calci infaccia ognuno prende i suoi, quindi se capiterà anche a te, dovrai accettarli punto e basta, dubito troverai qualcuno che li prenderà al posto tuo.

Nukles
08-10-2003, 22:25
Tiafx ha detto... (e stavolta ci ha pensato meglio)
Grazie per il fico:rolleyes: . Io nn ho ne lungimiranza, ne la verità assoluta in mano purtroppo... purtroppo perchè mi farebbero comodo. In una situazione bella pesante ci sono dentro proprio ora, e nnstante abbia pensato (lo dico sinceramente) a tutte le soluzioni possibili (comprese le + "facili" e drastiche", perchè alle volte le due cose van di pari passo), continuo a cercare di tener saldi i miei principi, che sono appunto miei e nn di qualcun'altro o di tutti. Infine, mi spiace deluderti, ma di calci infaccia ognuno prende i suoi, quindi se capiterà anche a te, dovrai accettarli punto e basta, dubito troverai qualcuno che li prenderà al posto tuo.

Ma insomma, hai cambiato idea... o prima parlavi senza cognizione di causa... boh, una delle due. Dici, ora, che non hai la lungimiranza assoluta... ma come, se prima mi avevi illuso così bene, dicendo "Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me. ", ora mi dici che non hai la lungimiranza assoluta! Ma, cmq mi dispiace sinceramente che ti trovi in una situazione brutta, forse anche io mi ci sono trovato ma non me ne sono reso conto (per la mia inclinazione a pensare che ci sia sempre qualcosa di peggio), e anche io certi principi li ho tenuti ben saldi; ma non senza fatica, ti assicuro. Ed è per questo che mi trovo a scrivere di pensarci due volte, prima di andare troppo sul sicuro nel dire certe cose. OK, i tuoi principi sono tuoi; come io ho certi principi che tu non hai, e viceversa. Ma non c'entra molto con quel che voglio dire.

E poi, permettimi di dire, che i calci in faccia li accetterò senza rispondere solo da chi avrà qualcosa da recriminarmi. E se mi drogo, non penso che accetterei calci in faccia da quelli che la pensano come te, carissimo Tiafx; le uniche persone verso cui mi sentirei in difetto, sarebbero le persone che mi amano, quelle a cui ho sottratto, senza motivo, qualcosa cui volevano bene: me stesso.

buatt
08-10-2003, 23:00
Originariamente inviato da Nukles
Ho sentito qualche volce a scuola secondo cui Lorna, quella cantante che cantava "PAPI CHULO" sia morta... qualcuno sa dirmi di più?


MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

una demente stonata raccomandata in meno. Anche se devo dire che quella canzone è simpatica. Certo, canzone usa e getta come tutte quelle che si ascoltano in radio. Durano il tempo di una stagione e poi sono immondizia.

Tiafx
08-10-2003, 23:20
Originariamente inviato da Nukles
Ma insomma, hai cambiato idea... o prima parlavi senza cognizione di causa... boh, una delle due. Dici, ora, che non hai la lungimiranza assoluta... ma come, se prima mi avevi illuso così bene, dicendo "Io penso che se dovessi finire nel "giro" (mai dire mai no?), sarà solo perchè nn troverò la forza di usare il ponte (da me prima citato) al momento giusto. E se succederà, sarò il primo a prendere volentieri calci in faccia da quelli che la pensano come me. ", ora mi dici che non hai la lungimiranza assoluta! Ma, cmq mi dispiace sinceramente che ti trovi in una situazione brutta, forse anche io mi ci sono trovato ma non me ne sono reso conto (per la mia inclinazione a pensare che ci sia sempre qualcosa di peggio), e anche io certi principi li ho tenuti ben saldi; ma non senza fatica, ti assicuro. Ed è per questo che mi trovo a scrivere di pensarci due volte, prima di andare troppo sul sicuro nel dire certe cose. OK, i tuoi principi sono tuoi; come io ho certi principi che tu non hai, e viceversa. Ma non c'entra molto con quel che voglio dire.

E poi, permettimi di dire, che i calci in faccia li accetterò senza rispondere solo da chi avrà qualcosa da recriminarmi. E se mi drogo, non penso che accetterei calci in faccia da quelli che la pensano come te, carissimo Tiafx; le uniche persone verso cui mi sentirei in difetto, sarebbero le persone che mi amano, quelle a cui ho sottratto, senza motivo, qualcosa cui volevano bene: me stesso.


La risposta che vorrei darti è +ttosto lunga e sinceramente stasera non ho ne la voglia, ne le capacità mentali per scriverla, per cui mi scuserai se rimando ad altra data...

Nicky
08-10-2003, 23:29
Originariamente inviato da pozzy666
Alla fine è vero, non siamo tutti uguali.
Io a fatica riesco a rispettare la tua idea opposta alla mia.
Chi cerca trasgressione nelle droghe o nell'alcool è una persona che va aiutata.
Le persone deboli vanno aiutate ulteriormente....non siamo tutti forti. Se tu sei così forte, dovresti aiutare i più deboli. Tutti abbiamo i nostri problemi. C'è chi li risolve e chi no...c'è pure chi cerca un mondo diverso, una scappatoia!

Ti assicuro che molti ragazzi che si fanno di ecstasy il sabato sera l'unico problema serio che hanno sono i voti a scuola.
Te lo dico con cognizione di causa poichè conosco molti ragazzi/e che usano quella merda solo per provare qualcosa di nuovo.
Quelli che cadono nella droga o nell'alcolismo per gravi problemi, ahimè, sono una minoranza e sono quelli che vanno aiutati.
Mi spieghi perchè una ragazza di buona famiglia, con tanti amici, magari pure carina e intelligente dovrebbe calarsi? Questa non è gente debole è solo gente stupida.

Tiafx
08-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da Nicky


conosco molti ragazzi/e che usano quella merda solo per provare qualcosa di nuovo.
Questa non è gente debole è solo gente stupida.


E meno male che nn sono l'unico orco cattivo rimasto in circolazione...

Nicky
08-10-2003, 23:42
Originariamente inviato da Tiafx
E meno male che nn sono l'unico orco cattivo rimasto in circolazione...


Il vero problema è che molti ci finiscono senza valide motivazioni e io quelle persone non riesco a considerarle deboli.
C'è tanta gente che vorrebbe avere una vita serena nonostante gliene capitino di tutti i colori (e parlo di cose gravi) e invece di buttare giù dei simpatici cartoncini colorati o delle pastiglie lottano ogni giorno contro la vita che gli è avversa.

Non dico che tutti i drogati siano persone che non hanno mai avuto problemi, dico solo che il più delle volte quelli che giustificherei sono davvero pochi rispetto a quelli che considero delle persone che non sanno usare il cervello.

Tiafx
08-10-2003, 23:48
Originariamente inviato da Nicky
Il vero problema è che molti ci finiscono senza valide motivazioni e io quelle persone non riesco a considerarle deboli.
C'è tanta gente che vorrebbe avere una vita serena nonostante gliene capitino di tutti i colori (e parlo di cose gravi) e invece di buttare giù dei simpatici cartoncini colorati o delle pastiglie lottano ogni giorno contro la vita che gli è avversa.

Non dico che tutti i drogati siano persone che non hanno mai avuto problemi, dico solo che il più delle volte quelli che giustificherei sono davvero pochi rispetto a quelli che considero delle persone che non sanno usare il cervello.


Io, devo essere sincero, per quanto possa sforzarmi, non riesco a giustificare nessuno. Posso dire che posso arrivare a capire qualcuno, che si può essere imbattuto in sfighe davvero atroci, ma non c'è giustificazione che tenga per arrivare a tanto. Io purtroppo penso davvero sia meglio il suicidio +ttosto. Che senso ha vivere senza la consapevolezza di quello che si sta facendo? Che senso ha io mi domando... tantovale non vivere affatto. Sarò drastico e anticattolico dicendo questo ma è ciò che penso.

Per tutto il resto, come hai detto tu, la maggior parte sono sbarbatelli/e che ci finiscono dentro "per gioco", e che "per gioco" andrebbero presi a calci nel didietro da qui alla luna...

Blue Spirit
08-10-2003, 23:53
Originariamente inviato da lucadeep
tiè!!!
Porto a mmm il Papi, il papi, papi che
il papi rozzo di papi di papi me lo vede
(me lo vedono) (x3) papi, papi, papi rozzo,
sei pronto per questo? voi o state a desiderà sto
mmm, fatelo uguale al mmm, ve porto il mmm a voi Lorna
ve incanta co sto mmm, strilla sto mmm, senti il sapore
del mmm e a voi ve sta a annà ve stanno a incantà
sti mmm? il mmm, io porto il mmm a voi Lorna ve incanta co sto
mmm, strilla sto mmm, senti il sapore del
mmm e a voi ve sta annà ve stanno a incantà sti mmm?me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo dovete da movelo
con st'esempio e siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
tutti co ste mani al cielo, non pensamo a ste donne vergini a
terra che se fanno taglià prima i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli,
i capelli, amavo sti capelli e sopra ancora, tutte co ste
mani al cielo non pensamo a ste donne vergini a terra che
se fanno prima taglià i capelli e poi se lamentano e dicono: i capelli, i capelli,
amavo sti capelli e sopra il mmm ancora strillate sto mmm, io
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm,
strilla sto mmm, senti il sapore del mmm e a voi ve sta
a annà de fallo vve stanno a incantà sti mmm fatelo uguale al mmm,
ve porto il mmm Lorna a voi ve incanta col mmm, strillate sto mmm,
sentite il sapore del mmm e a voi ve sta a annà a voi ve state a incantà,me sposto
uniformemente che dovete da movelo così sto corpo
dovete sta a seguì st'esempio a siete apposto, sopra sopra sopra ancora,
uniformemente me sposto co sto corpo e dovete da movelo così!!!!!!!!



Mamma mia che testo profondo, costruttivo e altamente culturale :asd: :asd: :asd:

wolverine
09-10-2003, 00:56
Originariamente inviato da Hanamichi
e si... quando canta per fargli venire meglio il "MMMM" gli fanno delle belle cose...:D :oink: :D

Allora ignori che una donna sa anche simulare... :D ;)

kingvisc
09-10-2003, 02:48
Originariamente inviato da marKolino
...sperando che, come disse qualcuno qui nel forum, non ci rimbalzino nel c**o :D :D

spettacolo! :sofico:

thefrog
09-10-2003, 07:41
è morta?
speriamo di si

SeMi
09-10-2003, 08:35
Originariamente inviato da thefrog
è morta?
speriamo di si


chi ?

]Rik`[
09-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da buatt
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

una demente stonata raccomandata in meno. Anche se devo dire che quella canzone è simpatica. Certo, canzone usa e getta come tutte quelle che si ascoltano in radio. Durano il tempo di una stagione e poi sono immondizia.

ma che c'hai nella testa?


Originariamente inviato da thefrog
è morta?
speriamo di si


idem

parax
09-10-2003, 11:07
mah dicevano che era morto predolin, jennifer aniston, il cantante degli outkast, britney spears...il bambinetto della simmental...

Tiafx
09-10-2003, 11:09
Originariamente inviato da parax
mah dicevano che era morto predolin, jennifer aniston, il cantante degli outkast, britney spears...il bambinetto della simmental...

:D

Andytrendy
09-10-2003, 11:27
Qualcuno ha notizie di che fine ha fatto il ragazzino roscio che ha messo la sua faccia sulle confezioni dei kinder Ferrero circa 150-200 anni fa ? :D

Tiafx
09-10-2003, 11:31
Originariamente inviato da Andytrendy
Qualcuno ha notizie di che fine ha fatto il ragazzino roscio che ha messo la sua faccia sulle confezioni dei kinder Ferrero circa 150-200 anni fa ? :D


Vah che ful il primo esempio di image editing... in realtà la foto era di un babbuino... :eek: :sofico: :D

forst
09-10-2003, 12:00
Originariamente inviato da parax
mah dicevano che era morto predolin, jennifer aniston, il cantante degli outkast, britney spears...il bambinetto della simmental...

Ricordo anche voci su Page Hamilton degli Helmet...o su Layne Staley.

Su Layne Staley, più che voci, mi sa che era un conto alla rovescia, una vita completamente allo sbando.

Giorni fa un amico, che suona e ha avuto modo di conoscere Mark Lanegan (solista, ma anche ex cantante degli Screaming Trees e attuale ospite fisso dei Queens Of The Stone Age), ha chiacchierato con lui di Layne...anche Mark ha (avuto) grossi problemi con l'eroina. A un certo punto gli raccontava dei tempi in cui vivevano assieme lui, Layne, e il tizio che ha venduto il fucile a Kurt Cobain :rolleyes:

Wagen
09-10-2003, 14:14
Originariamente inviato da forst
Ricordo anche voci su Page Hamilton degli Helmet...o su Layne Staley.

Su Layne Staley, più che voci, mi sa che era un conto alla rovescia, una vita completamente allo sbando.

Giorni fa un amico, che suona e ha avuto modo di conoscere Mark Lanegan (solista, ma anche ex cantante degli Screaming Trees e attuale ospite fisso dei Queens Of The Stone Age), ha chiacchierato con lui di Layne...anche Mark ha (avuto) grossi problemi con l'eroina. A un certo punto gli raccontava dei tempi in cui vivevano assieme lui, Layne, e il tizio che ha venduto il fucile a Kurt Cobain :rolleyes:

Che significa Fiorentina Resercher nella tua sign??? :D