PDA

View Full Version : Aiuto posta Tin.it!!! Urgenteeee!!!


gpc
23-09-2003, 16:39
Scusate l'intrusione e scusate mod ma sono un po' impanicato...
Sto aspettando la risposta di un profe via email e adesso mi rendo conto che non mi arrivano le email sul mio indirizzo della tin... :muro: :eek: :eek:

Mai capitato da casa, ma adesso ovviamente non sono a casa e devo controllare tutto via web, cosa che odio e che infatti non funziona.
Per favore fate una prova, chi ha un indirizzo tin (non a pagamento, di quelli gratuiti) puo' mandarsi una email da un altro account e controllare se arriva?
In pratica se io mi mando una email dal sito tin mi arriva, se la mando da altri no, come quelle del forum. Aiutisssssiiiiimoooooooooooooooo!!!! (almeno voglio capire se e' la tin che sta facendo l'imbecille oppure proprio e' da web che funziona male...)

Bilancino
23-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da gpc
Scusate l'intrusione e scusate mod ma sono un po' impanicato...
Sto aspettando la risposta di un profe via email e adesso mi rendo conto che non mi arrivano le email sul mio indirizzo della tin... :muro: :eek: :eek:

Mai capitato da casa, ma adesso ovviamente non sono a casa e devo controllare tutto via web, cosa che odio e che infatti non funziona.
Per favore fate una prova, chi ha un indirizzo tin (non a pagamento, di quelli gratuiti) puo' mandarsi una email da un altro account e controllare se arriva?
In pratica se io mi mando una email dal sito tin mi arriva, se la mando da altri no, come quelle del forum. Aiutisssssiiiiimoooooooooooooooo!!!! (almeno voglio capire se e' la tin che sta facendo l'imbecille oppure proprio e' da web che funziona male...)

Non va.........a me le notifiche e-mail non arrivano

Ciao

GioFX
23-09-2003, 16:41
gpc, non so come aiutarti... a me funzia, ma ho la casella di Alice :boh:

gpc
23-09-2003, 16:45
Originariamente inviato da GioFX
gpc, non so come aiutarti... a me funzia, ma ho la casella di Alice :boh:

Sono su server diversi quelle a pagamento e quelle gratuite...

Va la' (per modo di dire) che nemmeno a bilancino non arrivano... speriamo solo che non vadano perse :sperem:

SE MI VA PERSA L'EMAIL DEL PROFE DIVENTO UNA BESTIA :mad: MI SERVE ENTRO DOMANI

ally
23-09-2003, 16:48
...anch'io oggi ho gli stessi problemi :muro:

gpc
23-09-2003, 16:50
Vabbuo', allora tanto vale che vada, e' inutile che continui a pagare per star collegato quando non mi arrivano le email...
Ho mandato un'altra emal al profe dicendo di mandare la risposta anche ad un altro indirizzo, almeno uno dei due andra'... certo che... che due scatole!!!! :mad:
Grazie a tutti comunque! A presto!

westminzer
23-09-2003, 16:50
prima non funzionava nemmeno l'indirizzo dell'adsl, sicuramente stanno facendo manutenzione per la storia della chiave unica :rolleyes:

gpc
23-09-2003, 16:55
Originariamente inviato da westminzer
prima non funzionava nemmeno l'indirizzo dell'adsl, sicuramente stanno facendo manutenzione per la storia della chiave unica :rolleyes:


Oddio s¡, m'e' arrivata l'email, ma proprio adesso maledizione... :muro:

paditora
23-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da gpc
Scusate l'intrusione e scusate mod ma sono un po' impanicato...
Sto aspettando la risposta di un profe via email e adesso mi rendo conto che non mi arrivano le email sul mio indirizzo della tin... :muro: :eek: :eek:



Idem. :cry:

ThePurifyer
23-09-2003, 18:37
Infatti mi sa che ci sono problemi pure con le mail del forum per quanto riguarda SMAU!!! Ho letto che non arrivano.

paditora
24-09-2003, 12:05
Oggi mi sono arrivate 70 notifiche di hwupagrade. :eek: