View Full Version : Qual'è la migliore marca di cellulari e perchè?!

Matrixbob
02-09-2003, 11:51
Se volete dare le vostre impressioni ...
Per esempio a me Nokia mia pare che inizia a perdere colpi ...

bombardax
02-09-2003, 21:14
Originariamente inviato da Matrixbob
Se volete dare le vostre impressioni ...
Per esempio a me Nokia mia pare che inizia a perdere colpi ...

certo nokia ha perso parte del mercato in favore di Sony Ericsson, Samsung e Siemens....

ma rimane sempre leader infatti si permette cose che altri non fanno..tipo far uscire telefoni in ritado rispetto a quando sono previsti, non ti da un accessorio in più tipo samsung (2 batterie, cavo, e cd con loghi..)...e poi come supporto in rete Nokia è davanti a tutti.. :D

Matrixbob
03-09-2003, 09:20
infatti il mio 5210 è in riparazione perchè ha il campo che viene e va (soprattutto)

fikkio
03-09-2003, 11:36
2° me adesso i samsung sono i migliori,sono troppo belli esteticamente,e poi la qualità dei display è ottima!!!!:sofico:

tutti i display a colori nokia hanno una risoluzione pessima,tranne il 3650 e il 7650!!!:cool:

ciao

Zond34
:fuck:

Matrixbob
03-09-2003, 11:45
verissimo e ho sentito pochi lamentarsi di guasti, nn sono contro nokia, ma quando ho portato a riparare il mio nel nogozio nokia point che oltretutto ripara anche motorola, grunding e philips quando suonava il telefono le prime parole che sentivo erano: "era un nokia vero?!" ... e io rabbrividivo!!!! ;(

Alex23
04-09-2003, 20:20
Nokia RuleZ!!!!

ByeZ!
ALEX23
:D

Matrixbob
04-09-2003, 20:46
forse una volta ... ma ora sfiora lo scandalo ...

bombardax
04-09-2003, 20:50
forse una volta ... ma ora sfiora lo scandalo ...

ora esageri...ho un 3650 ed è un orologio..

Matrixbob
04-09-2003, 21:12
ho 1 5210 da 14 mesi ora è in riparazione senza avergli fatto alcun male ...

bombardax
04-09-2003, 21:18
ho 1 5210 da 14 mesi ora è in riparazione senza avergli fatto alcun male ...

capita a tutti di avere dei guasti...Nokia è leader di mercato e quindi produce più cell di tutti quindi, in proporzione, è quella che ha più guasti ma io vorrei sapere il numero delle riparazioni in rapporto con i cell venduti....:D

bossino
05-09-2003, 04:39
ho un samsung t-100 da 1 anno..................il telefono oltre ad avere il piu bel display mai visto avrà fatto anche circa 6 mila voli sull'asfalto in questi mesi senza mai fare una piega............

certo se alla samsung pensassero di togliere quei difetti evidenti nel software che presentano credo che la nokia nn sarebbe piu il leader indiscusso

per ora rimango dell'opinione che la nokia come funzionalità è imbattibile, ma sono assolutamente soddisfattissimo dei soldi spesi per il mio samsung ! :)

HenryTheFirst
05-09-2003, 09:50
Originariamente inviato da bombardax
ora esageri...ho un 3650 ed è un orologio..

E non ti da fastidio di averlo pagato come un cellulare? :fuck: :D:D
Scusa non ho resistito ;)

Cmq imho non esiste la marva migliore, dipende sia dal periodo sia dal modello specifico in questione.
Per esempio ericson ha fatto enormi sbagli in passato, ma dalla joint venture con la sony, dopo un periodo iniziale di stasi, ha cominciato a fare cellulari veramente ottimi.
Io personalmente ho un siemens s55 e ne sono soddisfattissimo, dicono però che l'sl55 dia invece qualche problema.
La nokia sembra essere la più costante, anche se quando si presenta un problema e si deve portrare il cell in assistenza campa cavallo!

Imho è inutile cercare di stabilire quale produttore sia il migliore, io personalmente quando devo cambiare cellulare mi informo sui siti dedicati, e consulto questo forum per capire quali siano i modelli migliori nel momento in cui devo acquistare il cell.

fikkio
05-09-2003, 12:20
I nokia saranno belli quanto volete però sono pieni di problemi!!!

e i display a colori hanno tutti una qualità PESSIMA tranne però il 7650 e il 3650!!!!! :cool:

di diplay preferisco i samsung sono nettamente superiori!!!:sofico: :sofico:

ciao

Zond34
:fuck:

DjLode
05-09-2003, 12:40
Quindi, Nokia ha un display pietoso, Samsung a quanto dite ha il software non all'altezza, per quando mi riguarda Nec ha un software troppo incasinato, ogni marca ha i suoi difetti perchè è legata a certe cose e le mantiene (chi si ricorda i vecchi motorola? Tutti uguali nel software). Ergo come ha detto qualcuno la marca migliore in assoluto non esiste, esistono ottime marche che diventano le migliori a seconda delle NOSTRE preferenze. Ho un 7210 ma non per questo ritengo Nokia la migliore in assoluto, però quel telefono lo adoro e lo ritengo ottimo.

fikkio
05-09-2003, 12:45
Originariamente inviato da DjLode
Quindi, Nokia ha un display pietoso, Samsung a quanto dite ha il software non all'altezza, per quando mi riguarda Nec ha un software troppo incasinato, ogni marca ha i suoi difetti perchè è legata a certe cose e le mantiene (chi si ricorda i vecchi motorola? Tutti uguali nel software). Ergo come ha detto qualcuno la marca migliore in assoluto non esiste, esistono ottime marche che diventano le migliori a seconda delle NOSTRE preferenze. Ho un 7210 ma non per questo ritengo Nokia la migliore in assoluto, però quel telefono lo adoro e lo ritengo ottimo.

concordo.... :mano::mano:

ciao

Zond34
:cool: