View Full Version : mi ha lasciato

Tappino
07-08-2003, 09:54
raga...mi ha lasciato la ragazza...!!!

dopo quasi un'anno è finita...!!!
mi ha lasciato ieri...
mi ha detto che ha bisogno di divertirsi..di andare a giro con i suoi amici...
io gli ho detto che lo può fare anche se sta con me...
ma lei ha detto di no!!

mi sento a pezzi...in questo momento vorrei morire:
vacanze del xxxxx

LaSberla
07-08-2003, 10:04
Coraggio! Ci siamo passati tutti! Divertiti e cerca di non pensarci, le vacanze possono riservarti ancora sorprese positive! ;)

FastFreddy
07-08-2003, 10:05
Se le sue motivazioni per lasciarti erano che si doveva divertire con gli amici...

...allora è meglio perderla che trovarla! :mad: :(

Mandala a c#g#re e non pensarci più! :O

black_wizard
07-08-2003, 10:07
Fatti coraggio.....sono cose della vita.

TheyCallMeMr.X.
07-08-2003, 10:21
ti capisco ..:muro: esci e conscine altre

sycret_area
07-08-2003, 10:24
eta? scusa se te lo domando, ma fino a 18/20 è normale per una ragazza prendere e lasciare (vedo le sorelle di mia moglie:eek: , sembra che con gli uomini giochino..)
se è più matura allora è un'altra cosa...

recoil
07-08-2003, 10:27
Originariamente inviato da Tappino
mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

questa dopo 1 anno salta fuori con questa scusa?
ma dai...
era nell'aria la cosa? o e' successo tutto improvvisamente?

cmq su di morale, vai a farti un giro e guarda quante altre belle figliole popolano le strade delle nostre citta' :oink:

aracnox
07-08-2003, 10:43
cerca di occupare il tuo tempo facendo altro......... cosi non pensi a lei che ti ha trattato come una pezza da piedi.

non cercala ne morirgli dietro non serve a niente.
serve solo a farti male tu.

djufuk87
07-08-2003, 11:18

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx
ci sono passato anke io...;)
ed era una stronza proprio come quella ke ti ha lasaciato... bella scusa di merda ke ti ha detto... cmq nn pensarci... ce ne sono tante di ragazze... e prima o poi troverai quella giusta ;)

aracnox
07-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da djufuk87
ci sono passato anke io...;)
ed era una stronza proprio come quella ke ti ha lasaciato... bella scusa di merda ke ti ha detto... cmq nn pensarci... ce ne sono tante di ragazze... e prima o poi troverai quella giusta ;)

vero. intanto non pensarci e esci a trovare più persone possibili.

thefrog
07-08-2003, 11:29
mi dispiace
lo so che è un momento orrendo ma vedrai che prima o poi passa....
cerca di non pensare a lei più di tanto....
e se non ci riesci prova ad odiarla...

diafino
07-08-2003, 11:33
Eh che ci vuoi fare..cercha di rialzarti e realizzare che non c'è solo lei...persa una, che dal comportamente non sembrava nemmeno molto matura,metti il naso fuori e guardati in giro...;)

REPERGOGIAN
07-08-2003, 11:33
http://utenti.lycos.it/drandrea/images/ncrcp.jpg

diafino
07-08-2003, 11:34
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
http://utenti.lycos.it/drandrea/images/ncrcp.jpg

eddai poverino..potrebbe essere la goggia che fa traboccare il vaso...di lacrime!:cry:

:D :D :D

Gigi 256
07-08-2003, 11:43

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx

dai fatti coraggio;)

se la sua motivazione è che deve divertirsi con gli amici, mi fa pensare che nn ti sei perso granchè:rolleyes:

aracnox
07-08-2003, 11:47
Originariamente inviato da Gigi 256
dai fatti coraggio;)

se la sua motivazione è che deve divertirsi con gli amici, mi fa pensare che nn ti sei perso granchè:rolleyes:

:O Cerca di non buttarti giù............... sarà molto difficile ma provaci.

ivanao
07-08-2003, 11:50
.

bluelake
07-08-2003, 11:55

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx
A me è successo un mese fa, dopo 30 mesi insieme... puoi solo tirar fuori l'orgoglio, stringere i pugni e ricominciare a costruire una vita senza di lei. E' difficilissimo, ovviamente, ma se non cominci subito a reagire poi non ti rialzi più.

aracnox
07-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da ivanao
non farle vedere che stai male! non dargli questa soddisfazione! falle vedere che stai bene e che ti diverti, se ti vuole bene veramente vedrai ceh ci ripensa e ti busserà alla porta..se non lo fa allora mandala aff.....

e intanto inizia a riprenderti e a darti delle direttive idee e cose da fare.

Bilancino
07-08-2003, 11:58
Originariamente inviato da sycret_area
eta? scusa se te lo domando, ma fino a 18/20 è normale per una ragazza prendere e lasciare (vedo le sorelle di mia moglie:eek: , sembra che con gli uomini giochino..)

Beh non è una giustificazione l'età è la cultura che si è sfiluppata che è deviata e in special modo le mamme non seguono quello che fanno le figlie...........ok trovare la persona giusto ma con un motivo così c'è da pensare.

Ciao

Nicky
07-08-2003, 12:02
Motivazione? Lei ha usato semplicemente una scusa, delle peggiori tra l'altro.
Evidentemente non ti amava e una così è meglio essersela levata dai piedi.
Stringi i denti, tira fuori l'orgoglio e pensa a divertirti durante le vacanze.

Bilancino
07-08-2003, 12:04
Originariamente inviato da Nicky
Motivazione? Lei ha usato semplicemente una scusa, delle peggiori tra l'altro.
Evidentemente non ti amava e una così è meglio essersela levata dai piedi.
Stringi i denti, tira fuori l'orgoglio e pensa a divertirti durante le vacanze.

Le donne di oggi la parola amore non sanno dove sta di casa, conoscono parole come conorsi di bellezza, veline, letterine, soldi e divertimenti.

Ciao

filippom
07-08-2003, 12:15
Originariamente inviato da Bilancino
Le donne di oggi la parola amore non sanno dove sta di casa, conoscono parole come conorsi di bellezza, veline, letterine, soldi e divertimenti.

Ciao

Amen :O

Nicky
07-08-2003, 12:19

Ciao

Sai dire sempre le solite due cose? :confused:

Tappino
07-08-2003, 12:30
grazie a tutti ragazzi....

spero di riprendermi presTo!!!

ora sono letteralmente in coma...

Bilancino
07-08-2003, 12:38
Sai dire sempre le solite due cose? :confused:

No dico solo quello che è vero, ovvio che non vale per tutte ma la maggioranza delle ragazzette è fatta così.

Ciao

Jedi82
07-08-2003, 12:51
mi spiace terribilmente, di su rimettiti in marcia!:)

aracnox
07-08-2003, 13:02
coraggio

zimboart
07-08-2003, 14:40

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx

ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!

C'è TANTA DI QUELLA CARNE ALL'ARIA QUESTO PERIODO......VAI ESCI E STRAPAZZALE TUTTE

Nicky
07-08-2003, 14:51
No dico solo quello che è vero, ovvio che non vale per tutte ma la maggioranza delle ragazzette è fatta così.

Ciao

Che sia vero è un tuo punto di vista, io ad esempio non condivido.
Due qui c'è una persona che ha bisogno di due parole di conforto e non dei soliti teoremi su quanto le donne siano vacche [sempre escluse mamma e sorella, ovviamente].

Grem
07-08-2003, 14:53
Originariamente inviato da FastFreddy
Se le sue motivazioni per lasciarti erano che si doveva divertire con gli amici...

...allora è meglio perderla che trovarla! :mad: :(

Ma perchè? :confused:
Che c'è di male?
Se una persona ha l'esigenza di ritrovare il proprio spazio, dov'è il problema?
Lei mi pare che sia stata onesta nel dirgli la verità...
Capisco che lui ci sia rimasto male, ma perchè tanto accanimento nei confronti di una ragazza solo perchè lascia il proprio ragazzo? E perchè, poi, se questa ragazza manco la conoscete?

Nicky
07-08-2003, 14:59
Originariamente inviato da Grem
Che c'è di male?
Capisco che lui ci sia rimasto male, ma perchè tanto accanimento nei confronti di una ragazza solo perchè lascia il proprio ragazzo? E perchè, poi, se questa ragazza manco la conoscete?

Grem siamo onesti, se uno/a ha bisogno di più spazio non ha bisogno di mollare il proprio partner e poi, imho, non te ne accorgi di punto in bianco dopo un anno.
Se lui è opprimente, chiaramente, io [o meglio noi] non possiamo saperlo, ma scappare a che serve? Non è molto meglio discuterne con il proprio partner e cercare un compromesso?
Dico questo perchè spesso ho visto usare la scusa del "ho bisogno dei miei spazi" solo per farsi i propri comodi.
Personalmente sono una che tiene alla sua libertà, ai suoi amici ecc ma su questo punto mi faccio valere sin dall'inizio [sarà per questo che scappano presto? :D].

Grem
07-08-2003, 15:19
Grem siamo onesti, se uno/a ha bisogno di più spazio non ha bisogno di mollare il proprio partner e poi, imho, non te ne accorgi di punto in bianco dopo un anno.

Asp... io l'ho interpretata così: lei dopo un anno s'è rotta ed ha voluto tornare libera anche per divertirsi un po'.
Così, senza troppi arzigogolamenti. :p
Se ho parlato di "spazi" l'ho fatto intendendo usare una maniera non troppo dura per dire "fatti suoi", ma non volevo entrare in profondità nella questione.
Il fatto che lei non abbia dato preavvisi, o segnali, è un altro discorso e magari avrà avuto le sue ragioni come potrà non averle avute, non posso saperlo.
Non mi pare da condannare il fatto che una persona si stufi di un'altra, insomma, questo era il succo del mio discorso, soprattutto visto che per entrare nel merito della vicenda avremmo bisogno di conoscere bene le due persone.
Preferisco evitare di schierarmi da una parte o dall'altra (anche perchè me ne frega poco).
Sono certi giudizi troppo affrettati che mi hanno colpito, nient'altro.

E poi i gremlini se non rompono un po' le palle che gremlini sono? :p

Nicky
07-08-2003, 15:35
Rompersi? ok l'amore può finire, ma allora perchè dire "ho bisogno di divertirmi con gli amici"?
Onestamente penso che sia più giusto dire le cose come stanno ovvero: "non ti amo più, voglio continuare per la mia strada da sola".
Forse la seconda è più indelicata; ma personalmente sono più propensa a credere al fatto che i sentimenti siano cambiati/mutati/finiti....perchè se una persona si vuole divertire con gli amici, ribadisco, lo può fare anche se ha un partner.

E poi i gremlini se non rompono un po' le palle che gremlini sono? :P

Sono dei gremlini che non rompono le palle, ovvio :D

Bilancino
07-08-2003, 15:37
....perchè se una persona si vuole divertire con gli amici, ribadisco, lo può fare anche se ha un partner.

Si ma amici dello stesso sesso........:D altrimenti il deivertimento lo chiamo in un altro modo.......:sofico:

Ciao

PSYCOMANTIS
07-08-2003, 15:40
Se ti puo' consolare io sono stato piantato dopo 8 anni di fidanzamento, uno di matrimonio e con 50 milioni da pagare (spese per il matrimonio).
Oggi dopo 3 anni ho finito di pagare i 50 milioni, sto' con una strafiga piu' giovane di me di 10 anni (io ne ho 32) e sono l'uomo piu' felice del pianeta. Come disse qualcuno, l'importante e' sopravvivere.

Bilancino
07-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
(io ne ho 32)

Tra due anni comincio a pensarci pure io..........:D

Ciao

Nicky
07-08-2003, 15:44
Si ma amici dello stesso sesso........:D altrimenti il deivertimento lo chiamo in un altro modo.......:sofico:

Ciao

Ti puoi divertire con le persone dell'altro sesso anche senza andarci a letto o quant'altro.
Io mi trovo di più a bere qualcosa con dei miei amici maschi che non con le mie amiche a fare shopping, per dire.

odio lo shopping :muro:

Grem
07-08-2003, 15:45
Rompersi? ok l'amore può finire, ma allora perchè dire "ho bisogno di divertirmi con gli amici"?
Onestamente penso che sia più giusto dire le cose come stanno ovvero: "non ti amo più, voglio continuare per la mia strada da sola".

Ah ok, io l'avevo inteso in questo senso sin dal primo momento. Davo per scontato che dietro alle belle parole ci fosse questo concetto. Effettivamente supponevo male, perchè non era ovvio.
Però il concetto è quello, insomma.

Sono dei gremlini che non rompono le palle, ovvio :D

gnegnegnè, non esistono gremlini che non rompono le palle! :D

Bilancino
07-08-2003, 15:50
Ti puoi divertire con le persone dell'altro sesso anche senza andarci a letto o quant'altro.
Io mi trovo di più a bere qualcosa con dei miei amici maschi che non con le mie amiche a fare shopping, per dire.

odio lo shopping :muro:

In un rapporto di coppia bisogna vedere al patner se la cosa va bene nel mio caso lei è molto gelosa e quindi non ho bisogno di amiche donne......Lei ama lo shopping così se posso ci va con le amiche o cugine e io sono salvo...........:D

Ciao

Nicky
07-08-2003, 15:56
In un rapporto di coppia bisogna vedere al patner se la cosa va bene nel mio caso lei è molto gelosa e quindi non ho bisogno di amiche donne......Lei ama lo shopping così se posso ci va con le amiche o cugine e io sono salvo...........:D

Ciao

Nel mio caso ho molti amici uomini e un ragazzo che mi dice di rinunciare a chi voglio bene vuol dire che non si fida di me....e allora quella è la porta :D

Bilancino
07-08-2003, 15:58
Nel mio caso ho molti amici uomini e un ragazzo che mi dice di rinunciare a chi voglio bene vuol dire che non si fida di me....e allora quella è la porta :D

Non è questione di fiducia, devi sapere te cosa è importante, se preferisci uscire con amici che con lui è un tuo problema. Se devo scegliere esco con la mia ragazza e se non può con un amico.

Ciao

Nicky
07-08-2003, 16:06
Non è questione di fiducia, devi sapere te cosa è importante, se preferisci uscire con amici che con lui è un tuo problema. Se devo scegliere esco con la mia ragazza e se non può con un amico.

Ciao

Non sto dicendo che preferisco gli amici, solo che non me la sentirei mai di non farmi più viva perchè sono impegnata.
Ci sono giorni che voglio uscire con il mio uomo, altri che voglio passare con gli amici/che e altri ancora in cui voglio stare da sola.
Dedicarmi esclusivamente a una persona, annulandomi come individuo per me sarebbe un problema ben più grosso che non uscire una sera con gli amici lasciando il mio uomo con i suoi.

Hanamichi
07-08-2003, 16:09

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx

senti per favore... nn mi fare leggere certe cazzate!:mad: come si fa a scrivere vorrei morire, solamente perchè una ragazza ti ha lasciato... ma leggi quello che scrivi? invece di dire queste stronzate tira fuori le palle!:mad: :muro:

CYRANO
07-08-2003, 16:11

Ciao

Sono d'accordo , è questione di priorità.
Colei che amo ha la priorità sui miei amici... a parte rari casi ( se devo uscire con lei una sera e mi tel un mio amico disperato ecc ecc è ovvio che do la precedenza a lui... )

Ciaozzz

energy+
07-08-2003, 16:41
Forza e coraggio salta sulla groppa della prima sventola che ti passa davanti!Insomma fatti 1 ragione vedrai che tra 1 sett sarai già in centro a tacchinare con la prima che passa!
Nn c'è niente di meglio che dimenticare 1 ragazza concentrandosi su su di 1 altra!

Insomma poi verso l'anno inizi a sentire la mancanza del'abbordaggio,delle prime cose che si fanno ins e si inizia la fase di stallo in cui tutto è sempre =,xcui amen e buona caccia!

PS Visto che ci 6,rimorchiane 1 anche x me visto che io nn posso! ;)

zimboart
07-08-2003, 17:33
Originariamente inviato da Hanamichi
senti per favore... nn mi fare leggere certe cazzate!:mad: come si fa a scrivere vorrei morire, solamente perchè una ragazza ti ha lasciato... ma leggi quello che scrivi? invece di dire queste stronzate tira fuori le palle!:mad: :muro:

sei un GRANDE!!!!!!!

Grem
07-08-2003, 19:31
Originariamente inviato da CYRANO
Sono d'accordo , è questione di priorità.

Nella maggior parte dei casi è così, però ci sono coppie dove non c'è tutta questa urgenza di stare insieme per forza e può capitare tranquillamente che lui e lei escano separatamente con i rispettivi amici e alla fine hanno pure un legame molto forte.
Onestamente io non so quanto saprei stare bene con una ragazza che mi pianta una grana se esco anche con gli amici, oltre che con lei.

Se posso scegliere, esco sia con la mia ragazza che con gli amici e non necessariamente nella stessa sera.

BadMirror
07-08-2003, 19:33
mi ha lasciato ieri...

Permettimi ma non posso resistere, ma che STRONZA!!!

Scusa, magari non so se ti va che si offenda ma è questo che penso.

Mi dispiace :(

:)

Murdoc
07-08-2003, 19:35

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx

http://ncafund.org.ua/russian/artists/gol/gilette_b.jpg

V|RuS[X]
07-08-2003, 21:03
Originariamente inviato da zimboart
ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!

C'è TANTA DI QUELLA CARNE ALL'ARIA QUESTO PERIODO......VAI ESCI E STRAPAZZALE TUTTE

QUESTO SI CHE E' OTTIMISMO!

VAIIIII GIANNIIIII :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Krusty
07-08-2003, 21:05
Originariamente inviato da Murdoc
http://ncafund.org.ua/russian/artists/gol/gilette_b.jpg

sempre il solito! :D

Tappino
08-08-2003, 19:28
mi ha chiamato lei...
mi ha detto se si va a magna una pizza insieme....!!!!

cosa vuoldire secondo voi??vuole usarmi un'altra sera???
o sarà la volta bona?????

Mailandre
08-08-2003, 19:58
mi ha chiamato lei...
mi ha detto se si va a magna una pizza insieme....!!!!

cosa vuoldire secondo voi??vuole usarmi un'altra sera???
o sarà la volta bona?????

E' probabile che ti voglia far conoscere l'altro ragazzo !!!:D

Bye........

xegros
08-08-2003, 19:59
Originariamente inviato da Mailandre
E' probabile che ti voglia far conoscere l'altro ragazzo !!!:D

:rotfl:

Mailandre
09-08-2003, 18:30
DAi...dai ...dicci com'è andata!!!:D
Siamo curiosi........

Bye......

majin mixxi
09-08-2003, 18:52

mi ha lasciato ieri...
ma lei ha detto di no!!

vacanze del xxxxx

molto bene,una in piu' a disposizione
:oink:

Tappino
10-08-2003, 09:57
ieri ho fatto centro...!!!!
ciao ciao...

V|RuS[X]
10-08-2003, 10:02
ieri ho fatto centro...!!!!
ciao ciao...

Ti ha usato al posto di quell'arnese risparmiando sulle batterie? :oink:

MiKeLezZ
07-12-2003, 13:04
UP!!!
Mi son letto tutto il thread!

Tappino com'è andata poi?? Ci stai ancora??

Iluccia
07-12-2003, 13:17
Originariamente inviato da Grem
Che c'è di male?

Si, ma a quanto pare lui non le impediva di uscire con gli amici e di stare con loro, e credo che tutte le coppie del mondo sappiano conciliare i propri spazi con il rapporto a due... se una persona se ne accorge dopo un anno, può venirmi anche il dubbio...

Billabong
07-12-2003, 13:36
grazie a tutti ragazzi....

spero di riprendermi presTo!!!

ora sono letteralmente in coma...

Scusa, ma non è che eri magari geloso e/o soffocante?

Conosco ragazzi che non fanno uscire la tipa, che rompono sempre, che la vorrebbero sotto una campana di vetro-anche se magari inconsapevolmente.

Cmq al di là di tutto, è vero che è spiacevole, ma anche io a 18 anni avrei un po' di paura di rimanere fossilizzato.

C'è tutta una vita per stare sposati, esci e trovatene non meno di 3-4!:oink:

twinpigs
07-12-2003, 13:55
il thread risale ad Agosto :D
Tappino mi sembra che poi qualcosa ha tappato :D

Tappino
09-12-2003, 19:31
cioè..ci siamo lasciati per quasi due mesi..ma ora stiamo insieme...ed è tutto meglio di prima...

sono troppo contento!!

Fenomeno85
09-12-2003, 20:05
son contento per te :)

>Sempre E Solo Lei<

MiKeLezZ
09-12-2003, 20:16
cioè..ci siamo lasciati per quasi due mesi..ma ora stiamo insieme...ed è tutto meglio di prima...

sono troppo contento!!

Grande!!! Sono felice per te, davvero!
(Non so neppure perchè ho letto il thread però la storia mi aveva appassionato!).
Auguri per il futuro!