Redazione di Hardware Upg
09-09-2002, 10:28
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/653/index.html
Il T30 di IBM è un notebook dotato di processore Pentium 4 Mobile e sottosistema video ATi Radeon 7500 mobility. Queste pregevoli caratteristiche sono ulteriormente avvalorate dalla tradizione IBM: qualita ed affidabilità.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Billabong
09-09-2002, 10:39
Se nn erro questi notebook sono anche TCPA-like!
Caspita 6000€ per un Pc su cui nn si può neache fare quello che si vuole!
grandi portatili gli IBM ma che prezzi ragazzi!
Tasslehoff
09-09-2002, 12:41
Concordo, bello davvero e costoso davvero :)
ma questo chi usa già notebook IBM lo sa già e credo che alla fine il costo sia giustificato vista la qualità e l'affidabilità del prodotto, oltre che al sistema di assistenza (le poche volte in cui serve) assolutamente fantastico.
Mi spiace solo vedere che hanno ceduto e hanno inserito il touchpad insieme all'immancabile e comodissimo "clitomouse" :p
Io ho questo portatile da due mesi (mi sa che sono stato uno dei primi in Italia ad averlo).
Prima del T30 avevo il T23 (p3 1133) e devo dire che sono rimasto un po' deluso. Le prestazioni sono si cresciute ma ad esempio la velocità del disco invece è sensibilmente diminuita e oltretutto non è possibile montare il 'vecchio' disco del T23 da 48GB perchè troppo grosso: permette solo l'alloggiamento di hdd slim....
Il peso è aumentato di parecchio (circa un kilo) rispetto il suo predecessore e... chicca delle chicche: con windows 2000 il modem non funziona!!
Secondo me questa volta IBM ha fatto le cose troppo di fretta...
bfg9000
nicscics
10-09-2002, 16:39
Peccato che il disco rigido sia... IBM. Con tutti quelli che si rompono!
Janos121
11-09-2002, 19:21
Ho da poco acquistato un notebook IBM THINKPAD R32 approfittando di un accordo tra la mia azienda ed un dealer IBM che mi dava possibilità di avere uno sconto interessante.
Ho approfittato dell’occasione a malincuore perché ero tentato da altri modelli che hanno dotazione superiore e prezzo inferiore.
Se fosse stato presentato prima avrei probabilmente comprato il nuovo SONY VAIO PCG-GRX516SP che ha due caratteristiche straordinarie: display da 16,1 pollici e masterizzatore DVD.
Se avessi aspettato ancora un po’….
Se desiderate conoscere le altre caratteristiche di questo nuovo gioiellino di SONY, potete visitare questo URL:
http://www.hwzone.it/html/news.php?id=3565
Tasslehoff
11-09-2002, 20:28
Originariamente inviato da nicscics
[B]Peccato che il disco rigido sia... IBM. Con tutti quelli che si rompono! Mai visto un HD ibm x notebook rompersi, non confondiamoci coi problemi avuti sugli ide desktop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.