View Full Version : AIUTO SAMSUNG YP R2!!

Rery
27-10-2012, 01:26
Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum e spero davvero che qualcuno possa aiutare dal momento che non so da che parte sbattere la testa... Due settimane fa ho acquistato un lettore mp3 Samsung yp r2. L'ho caricato per un tot di ore e dopodiche l'ho collegato al mio pc (che ha win7). Il pc ha riconosciuto la periferica tanto è vero che ho potuto inserire all'interno del lettore musica, alcune immagini e 1 video. Poi l'ho scollegato nella maniera classica, come si scollegano tutte le periferiche e quando sono andata a riavviare il lettore, questo si è impallato sulla schermata bianca con la scritta "Checking...". Rimane li per un po di secondi e poi si spegne. Ho provato ad accenderlo e spegnerlo + volte ma niente...L'ho collegato nuovamente al pc e non me lo riconosce nemmeno come unità esterna. L'ho portato dal negoziante che me l'ha cambiato con un altro lettore dello stesso modello, dopo una settimana... Quindi nuovo lettore, stesso modello, ovviamente. Oggi ho ripetuto lo stesso procedimento che avevo fatto per il primo... e indovinate un po?? Stessa identica cosa. Il lettore mi si è impallato sulla stessa cavolo di schermata "Checking..." e poi si è spento. A questo punto che posso fare? Ho il firmware del R2 ma non so da dove cominciare a installarlo. Da cosa può dipendere?? Vi prego aiutatemi :muro: :muro: !!! Grazie 1000.