PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2013


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Kaiser73
22-10-2012, 10:19
Ma seriamente pensate che una Software House spenda soldi per scrivere del codice che bypassa il motore del gioco per "favorire" una squadra o un giocatore.

Addirittura ci sono persone che giocano con la stessa squadra, prendono 4 gol in un tempo, e per loro è "pilotaggio"....un minimo di autocritica no ?? :D

Pes12 è "pilotato" ma nel senso (ed era anche il senso della recensione più volte citata) che il gioco si basa sempre su meccaniche IA dipendenti.

Non è che il gioco vuol far perdere un utente o una squadra, semplicemente pes2012 si porta dietro i soliti difetti: difesa sempre alta a prescindere da qualsiasi tattica tu usi e conseguente tattica del lancio filtrante alto dalla tua trequarti che 3 volte su 4 porta l'attaccante davanti al portiere.

Quindi quando giochi con gente che schiera Etò, CR o altri...ogni palla persa sulla trequarti avversaria è quasi sempre gol.

Frank Rubens
22-10-2012, 10:29
Ma seriamente pensate che una Software House spenda soldi per scrivere del codice che bypassa il motore del gioco per "favorire" una squadra o un giocatore.

Addirittura ci sono persone che giocano con la stessa squadra, prendono 4 gol in un tempo, e per loro è "pilotaggio"....un minimo di autocritica no ?? :D

Pes12 è "pilotato" ma nel senso (ed era anche il senso della recensione più volte citata) che il gioco si basa sempre su meccaniche IA dipendenti.

Non è che il gioco vuol far perdere un utente o una squadra, semplicemente pes2012 si porta dietro i soliti difetti: difesa sempre alta a prescindere da qualsiasi tattica tu usi e conseguente tattica del lancio filtrante alto dalla tua trequarti che 3 volte su 4 porta l'attaccante davanti al portiere.

Quindi quando giochi con gente che schiera Etò, CR o altri...ogni palla persa sulla trequarti avversaria è quasi sempre gol.

Sei rimasto a Pes 2012? :D Dimentichi un punto fondamentale: pilotare le partite significa fare vincere un po' te, un po' me, un po' tutti..che significa fare felici tutti e quindi non vedere i server vuoti e vendere il gioco ad un utenza più ampia.

Kaiser73
22-10-2012, 10:57
Sei rimasto a Pes 2012? :D Dimentichi un punto fondamentale: pilotare le partite significa fare vincere un po' te, un po' me, un po' tutti..che significa fare felici tutti e quindi non vedere i server vuoti e vendere il gioco ad un utenza più ampia.

lol, lapsus :D

il gioco la gente lo ha comprato già, sia che adesso vinca tutte le partite o no.

chissà perchè, chi si lamenta del pilotaggio è quasi sempre con punteggio basso ;)

se tutto fosse pilotato, non vedresti gente con valutazione 100 che perde 9 partite su 10 e gente con punteggio 800 che ne vince 7 su 10.

e strano a dirsi, quando becchi quelli con punteggio <200...quasi sempre capisci dopo 10 pes minuti perchè....

kimgmate
22-10-2012, 12:07
lol, lapsus :D

il gioco la gente lo ha comprato già, sia che adesso vinca tutte le partite o no.

chissà perchè, chi si lamenta del pilotaggio è quasi sempre con punteggio basso ;)

se tutto fosse pilotato, non vedresti gente con valutazione 100 che perde 9 partite su 10 e gente con punteggio 800 che ne vince 7 su 10.

e strano a dirsi, quando becchi quelli con punteggio <200...quasi sempre capisci dopo 10 pes minuti perchè....

si ma se i "favori" vengono sistematicamente a chi ha sempre 700 e piu' punti un motivo ci sara' ( e nn credo sia bravura)..............c'è anche il modo in cui uno vince e uno perde..

io ho 300 punti, 65 partite perse e non penso di aver meritato di perderle tutte, anzi. se prendi 3 gol in 3 tiri da fuori in 15 minuti, non penso sia bravura o incapacita', oltremodo se poi faccio io gli stessi tiri e chissa' perchè una volta ci pensa il palo, l'altra il portiere , capisci che qualcosa non torna.

fino ad ora le partite me le sono sempre giocate con quasi tutti, penso di contare in una sola mano quelli che giocano veramente molto bene e tanto di cappello, però con gli altri ..................

secondo me favorisce il 95% dei casi sempre chi ha ranking e squadra migliore...................................

T-Duke76
22-10-2012, 12:15
Mi domando come fate a comprare giochi dove ritenete (a torto ma vabbè ognuno...) che gli esiti siano decisi a priori :rolleyes:

Tanto per dire gioco contro il fratello della mia donna che è il classico bimbominchia, gioca tot ore al giorno a pes, non sa fare nè gli interessa una finta che sia una, fa sempre le stesse azioni puntanto molto sui giocatori veloci e sui filtranti che bucano la difesa, io gioco a pes dai tempi di Iss Pro(...) ma il "bimbominchia con squadrone" è una belva crudele ed infatti vince ahimè il 90% delle partite, anche se spesso tirate. Dov'è questo pilotaggio... mah

V3N0M77
22-10-2012, 12:25
sono partito da 400 punti, sono arrivato a circa 480 e poi inesorabile discesa.
ora viaggio tra i 300 e i 350.
ho provato in tutti i modi : tattiche, marcature , squadre , ma se riesco ad arginare l'avversario con la difesa, ci pensa il portiere con le papere, dove para il portiere, arrivano gli autogol e dove mi va bene rimpalli, portiere e autogol ci pensa l'attaccante avversario a infilarmi con tutti eurogol..............

ok brocco, ma se becco tre gol su tre tiri all'incrocio dei pali non ci posso fare molto. il bello è che succede speso e volentieri

se stai ancora coi manuali (come me) l'idea sarebbe provare con almeno 2 tacche: l'anno scorso ho fatto mesi con zero tacche, quando poi sono passato a 2 ho visto un incremento positivo nei risultati.
tentar non nuoce, soprattutto perchè noto che molti di voi giocano leggermente con la brama del punteggio e del rank :D
se stai appresso ai punti devi eliminare tutto quello che potenzialmente alza il margine d'errore.

Sono indeciso se abbandonare definitivamente il gioco oppure usare barca quando prendono il real e viceversa.

se non hai la squadra "del cuore" ti direi la seconda, che poi è lo stesso che faccio io..lascio sempre la scelta all'avversario e mi adeguo.

Intanto complimenti a Juza, rating 1000 e sul podio della classifica generale :read: bravo

complimenti, dimostra che chi sa giocare ed è interessato alla classifica, bada al sodo e non teme nessun pilotaggio ;)
anche perchè il gioco che abbiamo installato è lo stesso per tutti...

Joxer
22-10-2012, 13:02
lol, lapsus :D

il gioco la gente lo ha comprato già, sia che adesso vinca tutte le partite o no.

chissà perchè, chi si lamenta del pilotaggio è quasi sempre con punteggio basso ;)

se tutto fosse pilotato, non vedresti gente con valutazione 100 che perde 9 partite su 10 e gente con punteggio 800 che ne vince 7 su 10.

e strano a dirsi, quando becchi quelli con punteggio <200...quasi sempre capisci dopo 10 pes minuti perchè....

Ho 520 di punteggio essendo partito da 200 e non mi sembra per nulla basso considerando che il 95% delle volte ho giocato contro squadre più forti.
In quasi tutti i pes sono riuscito a superare i 600 di rating.
So di cosa parlo. Chi nega il pilotaggio probabilmente è quello con punteggio basso che non conosce bene il gioco oppure usa sempre barca e real.

Comunque mi adeguerò ai bm. Prenderò sempre squadre del loro livello.

antocomo
22-10-2012, 14:17
Sei rimasto a Pes 2012? :D Dimentichi un punto fondamentale: pilotare le partite significa fare vincere un po' te, un po' me, un po' tutti..che significa fare felici tutti e quindi non vedere i server vuoti e vendere il gioco ad un utenza più ampia.

allora come speigate che il nostro juza è a 1000? senza prendere il real o barca?

2 sono le cose o bara(ma non credo) o a scoperto come funziona il pilotaggio o è un ottimo player...

anche se continua a inascoltare le nostre richieste di sfida :Prrr:

zelig22
22-10-2012, 14:32
QUOTE=antocomo
2 sono le cose o bara(ma non credo) o a scoperto come funziona il pilotaggio o è un ottimo player...

:muro:

Juza, dicci il tuo segreto :mc:

jonbonjovanni
22-10-2012, 15:41
Comunque l'online di questo gioco fa cagare in manuale non ci gioca nessuno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

T-Duke76
22-10-2012, 15:51
Comunque l'online di questo gioco fa cagare in manuale non ci gioca nessuno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Era quello che avevo paventato dopo la demo, ci vorrà parecchio perchè l'utente medio abituato ad anni di binari ed aiuti si "prostri" al manuale, peccato perchè il sistema è fatto davvero bene, a mio avviso perfino meglio di quello già collaudato di Fifa. Speriamo che la Konami insista in questa direzione, sarebbe già buono se l'anno prossimo i passaggi venissero impostati di default senza aiuti, considerato l'incredibile numero di utonti che gioca senza neanche aprire il pannello configurazioni :mbe:

V3N0M77
22-10-2012, 17:33
Era quello che avevo paventato dopo la demo, ci vorrà parecchio perchè l'utente medio abituato ad anni di binari ed aiuti si "prostri" al manuale, peccato perchè il sistema è fatto davvero bene, a mio avviso perfino meglio di quello già collaudato di Fifa. Speriamo che la Konami insista in questa direzione, sarebbe già buono se l'anno prossimo i passaggi venissero impostati di default senza aiuti, considerato l'incredibile numero di utonti che gioca senza neanche aprire il pannello configurazioni :mbe:

tutto sommato non serve eliminare le assistenze e nemmeno mettere la possibilità di giocare partite di classifica con chi ha impostazioni simili, piuttosto che mettere le impostazioni manuali a default: sarebbe ancora meglio (e moooolto più cattivo ed efficace) assegnare punti e rank solo per le partite full manual :ciapet:
chi vuole giocare full assistito faccia pure, ma niente punti.

Frank Rubens
22-10-2012, 17:35
allora come speigate che il nostro juza è a 1000? senza prendere il real o barca?

2 sono le cose o bara(ma non credo) o a scoperto come funziona il pilotaggio o è un ottimo player...

anche se continua a inascoltare le nostre richieste di sfida :Prrr:

Ma infatti io sono convinto che il pilotaggio c'è, perché è innegabile che quando fai 20 tiri nello specchio e non ne entra una mentre l avversario fa gol su autogol o chissà quale diavolerie, ma non così palese come in Pes 2012 o come lamenta qualche altro utente... Juza o chi come lui, probabilmente o ci incappa ma poi recupera alla grande o facendo solo competizioni, come dicono, il pilotaggio è assente. Speriamo risponda lui direttamente.

Joxer
22-10-2012, 18:38
Ho grosse difficoltà ad accedere ai server. Devo fare sempre tanti tentativi.
Prima della patch mai riscontrato questo problema.

kimgmate
22-10-2012, 18:49
son dell'idea che superata una certa soglia di punti, il gioco inizi a dare una grossa mano in "aiutini" che uno con pochi punti non avrebbe mai.

non è possibile che se incontro uno da 600/700 punti e gioco con stessa squadra, formazione e tattica, a lui vada tutto bene e a me tutto male.
non parlo di gioco ma di: rimpalli, papere del portiere, autogol ed eurogol.

8 volte su 10 perdo e non perchè vengo surclassato dalle capacita' dell'avversario ma da questi "aiutini " che indirizzano la partita verso una certa direzione.

poi giustamente è stato detto che non bisogna giocare per l'assillo dei punti e del ranking.
ok, non punto al record di punti e nemmeno mi interessa però esigo di vincere quando me lo merito e di perdere quando me lo merito, non di dover partire sempre da 0-2 perchè lo decide la cpu.
poi come le partite reali puo' anche essere che si vinca o si perda per delle cose imponderabili( papere ,autogol,eurogol,rimpalli), ma non devono essere una costante e sempre a sfavore di chi è meno forte.
ho perso partite con un autogol e papera del portiere nella stessa partita, o magari con 3 tiri da fuori tutti nel sette..........................giocassi con il Sangiovese (con tutto rispetto ) capirei, ma real contro chelsea o squadra di pari livello, NO.

Joxer
22-10-2012, 20:13
Giocato contro il PSG. Stavamo 2-2 e all'80' mi fa un tiraccio che sarebbe uscito di metri, la palla sbatte sul mio difensore che corregge la traiettoria con un colpo di biliardo per far entrare la palla dentro la porta. Cech era già in volo per il tiro che comunque usciva di tanto ma l'angolo del rimpallo era tale da passare da dietro il portiere tra i pochi angoli scoperti tra Cech e il palo. Nelle azioni successive attacco disperatamente e Hazard da dentro l'area piccola tira addosso al portiere con 7,11 metri di porta a disposizione.

Fatto un Barca-Real (io Barca). Questo soggetto con il real (rating 780) ha giocato con il 4-5-1 e non ha fatto altro che filtrante lungo a ripetizione per Benzema punta centrale per tutta la partita. Questa era l'unica azione di attacco che ha fatto. Il primo gol mi ha preso alla sprovvista perchè ha fatto subito questo lancio fulminante e non c'è stato niente da fare. Il secondo poco dopo però cavolo era marcato da Mascherano stretto e mi salta alzando la palla di tacco facendola passare attraverso il corpo del difensore :muro:.
Poco dopo però faccio il 2-1 e vado vicino al 2-2 e si spaventa e allora inizia a fare praticamente melina con solo passaggi sicuri orizzontali e non facendo più i filtranti anche perchè ormai mi ero adeguato con una marcatura tripla su Benzema. La cosa assurda è che con Messi freccia rossa non sono riuscito a fare niente. Ho provato tanti filtranti che venivano sempre bloccati (vallo a fare contro il Chelsea e vedi la difesa che si apre come il mar rosso davanti a Mosè). Mi ha fatto infuriare che non riuscivo nemmeno a giocare la palla quando facevo un passaggio ordinario perchè arrivava sempre Pepe come un fulmine a dargli un colpetto da dietro per sbilanciarlo e togliergli la palla.
In attacco mi trovo molto meglio con il Chealsea perchè almeno possono reggere un contrasto a differenza dei nanetti del Barca che sono forti solo in velocità che non serve contro i velocissimi difensori del Real e senza rimpalli e amnesie difensive assurde.
Però si vede la differenza nel pilotaggio perchè la partita è stata comunque equilibrata come occasioni.

Devo smettere di giocare a questo stupido gioco ne va della mia salute.

marco_iol
22-10-2012, 21:01
Ho grosse difficoltà ad accedere ai server. Devo fare sempre tanti tentativi.
Prima della patch mai riscontrato questo problema.
Anche a me sta accadendo da qualche giorno...

cassanata
22-10-2012, 21:09
:D
http://imageshack.us/a/img715/1600/immaginedki.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/immaginedki.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

juza1971
22-10-2012, 21:40
allora come speigate che il nostro juza è a 1000? senza prendere il real o barca?

2 sono le cose o bara(ma non credo) o a scoperto come funziona il pilotaggio o è un ottimo player...

anche se continua a inascoltare le nostre richieste di sfida :Prrr:

mai preso e ripeto mai e poi mai prendero' top teams....di ottimi players ce ne sono in giro e ho preso mazzolate degne di un film di rocco siffredi :D ..rimango della mia idea e cioe' che la connessione con un ping basso aiuta nel 75% dei casi l'altro 25% e' il sapere gestire nel corso di una partita anche le piccole cose...calci d'angolo a favore..punizioni...giropalla perche'no quando vinci...sfruttare gli schemi tattici dell'avversario...specie in MLO..se lui gioca con rooney aguero cristina ronaldo e' chiaro che il mio centrocampo sara' a 5 con yaya toure' cabaye mascherano..ovvio che non tocca palla...

juza1971
22-10-2012, 21:42
Giocato contro il PSG. Stavamo 2-2 e all'80' mi fa un tiraccio che sarebbe uscito di metri, la palla sbatte sul mio difensore che corregge la traiettoria con un colpo di biliardo per far entrare la palla dentro la porta. Cech era già in volo per il tiro che comunque usciva di tanto ma l'angolo del rimpallo era tale da passare da dietro il portiere tra i pochi angoli scoperti tra Cech e il palo. Nelle azioni successive attacco disperatamente e Hazard da dentro l'area piccola tira addosso al portiere con 7,11 metri di porta a disposizione.

Fatto un Barca-Real (io Barca). Questo soggetto con il real (rating 780) ha giocato con il 4-5-1 e non ha fatto altro che filtrante lungo a ripetizione per Benzema punta centrale per tutta la partita. Questa era l'unica azione di attacco che ha fatto. Il primo gol mi ha preso alla sprovvista perchè ha fatto subito questo lancio fulminante e non c'è stato niente da fare. Il secondo poco dopo però cavolo era marcato da Mascherano stretto e mi salta alzando la palla di tacco facendola passare attraverso il corpo del difensore :muro:.
Poco dopo però faccio il 2-1 e vado vicino al 2-2 e si spaventa e allora inizia a fare praticamente melina con solo passaggi sicuri orizzontali e non facendo più i filtranti anche perchè ormai mi ero adeguato con una marcatura tripla su Benzema. La cosa assurda è che con Messi freccia rossa non sono riuscito a fare niente. Ho provato tanti filtranti che venivano sempre bloccati (vallo a fare contro il Chelsea e vedi la difesa che si apre come il mar rosso davanti a Mosè). Mi ha fatto infuriare che non riuscivo nemmeno a giocare la palla quando facevo un passaggio ordinario perchè arrivava sempre Pepe come un fulmine a dargli un colpetto da dietro per sbilanciarlo e togliergli la palla.
In attacco mi trovo molto meglio con il Chealsea perchè almeno possono reggere un contrasto a differenza dei nanetti del Barca che sono forti solo in velocità che non serve contro i velocissimi difensori del Real e senza rimpalli e amnesie difensive assurde.
Però si vede la differenza nel pilotaggio perchè la partita è stata comunque equilibrata come occasioni.

Devo smettere di giocare a questo stupido gioco ne va della mia salute.

amo la tua costanza jox :D

kimgmate
22-10-2012, 22:31
ABBANDONO.........


dopo ennesime partite, ho deciso di abbandonare .
gioco di merda sviluppato solo per bimbomimkia che usano messi/ronaldo e solo ed esclusivamente contropiede........
oltretutto vergognosamente pilotato in favore dei team e dei giocatori con ranking elevato.

peccato perchè le ho provate tutte: controlli full manual/ full assistito, ho provato tutte le squadre, tutte le possibili ed immaginabili marcature, formazioni a 3/4/5 difensori, a 3/4/5 centrocampisti , squadra alta, bassa, larga , compatta, giocare in anticipo ma niente da fare .
con due uomini in marcatura fissa non è possibile prendere sempre gol in contropiede, marcare a zona puro suicidio......gioco sviluppato da ritardati

mi spiace aver regalato ennesimi soldi agli animaligiapponesi

juza1971
22-10-2012, 23:14
ABBANDONO.........


dopo ennesime partite, ho deciso di abbandonare .
gioco di merda sviluppato solo per bimbomimkia che usano messi/ronaldo e solo ed esclusivamente contropiede........
oltretutto vergognosamente pilotato in favore dei team e dei giocatori con ranking elevato.

peccato perchè le ho provate tutte: controlli full manual/ full assistito, ho provato tutte le squadre, tutte le possibili ed immaginabili marcature, formazioni a 3/4/5 difensori, a 3/4/5 centrocampisti , squadra alta, bassa, larga , compatta, giocare in anticipo ma niente da fare .
con due uomini in marcatura fissa non è possibile prendere sempre gol in contropiede, marcare a zona puro suicidio......gioco sviluppato da ritardati

mi spiace aver regalato ennesimi soldi agli animaligiapponesi

un consiglio..per quello che puo'servire....durante il fast break avversario non switchare mai e poi mai su uno dei due centrali lascia fare alla cpu..usa solo ed esclusivamente uno dei due mediani...solo nel caso in cui ti trovi uno contro uno lungo la fascia allora gioca di temporeggiamento-anticipo..nel 90% dei casi il bimbominchia di turno o va in fuorigioco o te la giochi nell'uno contro uno ;)

kimgmate
22-10-2012, 23:51
un consiglio..per quello che puo'servire....durante il fast break avversario non switchare mai e poi mai su uno dei due centrali lascia fare alla cpu..usa solo ed esclusivamente uno dei due mediani...solo nel caso in cui ti trovi uno contro uno lungo la fascia allora gioca di temporeggiamento-anticipo..nel 90% dei casi il bimbominchia di turno o va in fuorigioco o te la giochi nell'uno contro uno ;)

grazie del consiglio, ma anche switchando il meno possibile mi ritrovo sempre con i due centrali in ritardo.....purtroppo mi sa che non sono fatto per questo pes :D :D :D

Jackhomo
22-10-2012, 23:52
ABBANDONO.........


dopo ennesime partite, ho deciso di abbandonare .
gioco di merda sviluppato solo per bimbomimkia che usano messi/ronaldo e solo ed esclusivamente contropiede........
oltretutto vergognosamente pilotato in favore dei team e dei giocatori con ranking elevato.

peccato perchè le ho provate tutte: controlli full manual/ full assistito, ho provato tutte le squadre, tutte le possibili ed immaginabili marcature, formazioni a 3/4/5 difensori, a 3/4/5 centrocampisti , squadra alta, bassa, larga , compatta, giocare in anticipo ma niente da fare .
con due uomini in marcatura fissa non è possibile prendere sempre gol in contropiede, marcare a zona puro suicidio......gioco sviluppato da ritardati

mi spiace aver regalato ennesimi soldi agli animaligiapponesi


ci sono quasi anch'io.....più gioco e più mi rendo conto che fa cagare.

zelig22
23-10-2012, 08:58
ABBANDONO.........


dopo ennesime partite, ho deciso di abbandonare .
gioco di merda sviluppato solo per bimbomimkia che usano messi/ronaldo e solo ed esclusivamente contropiede........
oltretutto vergognosamente pilotato in favore dei team e dei giocatori con ranking elevato.

peccato perchè le ho provate tutte: controlli full manual/ full assistito, ho provato tutte le squadre, tutte le possibili ed immaginabili marcature, formazioni a 3/4/5 difensori, a 3/4/5 centrocampisti , squadra alta, bassa, larga , compatta, giocare in anticipo ma niente da fare .
con due uomini in marcatura fissa non è possibile prendere sempre gol in contropiede, marcare a zona puro suicidio......gioco sviluppato da ritardati

mi spiace aver regalato ennesimi soldi agli animaligiapponesi

Sapessi quanto ti capisco..:muro:

Hai tutta la mia solidarietà:help:

zelig22
23-10-2012, 08:58
ci sono quasi anch'io.....più gioco e più mi rendo conto che fa cagare.

E' da esaurimento sto pes :muro:

kimgmate
23-10-2012, 11:55
e si che non ci vorrebbe molto per fare un bel gioco.

avevano tanto decantato l'ia supermegaultra defense che doveva stravolgere il gioco........

in effetti si visto che difendere in modo decente è quasi impossibile.
sembra un gioco piu' orientato a chi fa il maggior numero di gol (anche senza sembra :D :D ).

per un tattico non è possibile giocare e si deve affidare al caso, per i bimbominkia una manna dal cielo.......altro che simulazione haahahahahahahh..........

antocomo
23-10-2012, 16:36
ma il problema è che ronaldo l'hanno fatto in maniera perfetta direi come nella realtà è forte cosi...

purtroppo i bimbiminchia sfruttano questo e giocano solo su di lui. Gli passano la palla e cercano di scartare tutti e andare in porta.

Siete sfrustrati perche non riuscite a fermarlo ma con una bella difesa stretta e utilizzando un bel raddoppio o triplo :D con quadrato premuto si può fermare.

Frank Rubens
23-10-2012, 16:51
Dite quello che volete, ma non mi divertivo così da Pes 6.. Solo Pes 2011 mi aveva preso parecchio, lo scorso anno era uno scempio..
Io vorrei solo che rivedessero in parte i portieri, l'arbitro nella gestione dei cartellini e la scandalosa situazione dei rimpalli a favore dei top team.

Joxer
23-10-2012, 18:47
Io vorrei solo che rivedessero in parte i portieri, l'arbitro nella gestione dei cartellini e la scandalosa situazione dei rimpalli a favore dei top team.

Giusto cosette da nulla :asd:.

poal98
23-10-2012, 18:59
Ogni volta che provo ad usare la master league mi crasha il gioco. C'è un modo per sistemare questo problema?
Premetto che ho installato il dlc 1.01 ufficiale della konami per l'aggiornamento delle rose

kimgmate
23-10-2012, 18:59
ma il problema è che ronaldo l'hanno fatto in maniera perfetta direi come nella realtà è forte cosi...

purtroppo i bimbiminchia sfruttano questo e giocano solo su di lui. Gli passano la palla e cercano di scartare tutti e andare in porta.

Siete sfrustrati perche non riuscite a fermarlo ma con una bella difesa stretta e utilizzando un bel raddoppio o triplo :D con quadrato premuto si può fermare.

non credo che nella realta' riesca a infilare i contropiedi come fa nel gioco, con squadre di quasi pari livello................ e nemmeno fa tre gol in contropiede a partita o tre gol tutti sul sette....:D :D :D

Joxer
23-10-2012, 19:20
non credo che nella realta' riesca a infilare i contropiedi come fa nel gioco, con squadre di quasi pari livello................ e nemmeno fa tre gol in contropiede a partita o tre gol tutti sul sette....:D :D :D

Appunto non è che CR7 fa il fenomeno in tutte le partite e poi lo fa principalmente nel patetico campionato spagnolo. In Champions fa molto meno la differenza nei big match di quanto faccia in campionato. Lo stesso vale per Messi che è riuscito a fare solo un gol e su rigore ad una squadra Italiana in tutta la sua carriera.

Joxer
23-10-2012, 20:56
Stasera epic galactic fail. Mi è capitato un giocatore con ranking 880. Questo dopo un po di esitazione va sul Portogallo. Io allora mi sono detto se usa CR7 io uso Messi e sono andato per prendere l'Argentina.... Però ho confuso la banderia dell'Argentina con quella dell'Honduras che sono molto simili e ho cliccato senza nemmeno leggere il nome :rotfl: :rotfl:. Mi sono ritrovato una squadra con tutti giocatori sotto il 70 a parte 2-3. Vabbe alla fine primo tempo 3-0 per lui (ho retto più di 30' prima di prendere il gol dell'1-0). Per fortuna hanno messo l'opzione di ritirarsi a metà partita :asd:.

juza1971
23-10-2012, 21:33
ma e' in corso la fottuta manutenzione?ilsito ufficiale dice che e' operante il server.

antocomo
23-10-2012, 21:44
non credo che nella realta' riesca a infilare i contropiedi come fa nel gioco, con squadre di quasi pari livello................ e nemmeno fa tre gol in contropiede a partita o tre gol tutti sul sette....:D :D :D

nella realtà è uguale al gioco, la differenza è che nel gioco gli fate fare quello che vuole :D

juza1971
23-10-2012, 21:50
nella realtà è uguale al gioco, la differenza è che nel gioco gli fate fare quello che vuole :D

anto confermi la manutenzione?

antocomo
23-10-2012, 23:10
anto confermi la manutenzione?

sembrava bloccato poi ho giocato normalmente verso le 11

Frank Rubens
23-10-2012, 23:17
Giusto cosette da nulla :asd:.

Comunque gioco godibile, capisco il rosicare per certe situazioni (me compreso), ma arrivare all abbandono del gioco mi sembra eccessivo. Lo scorso anno era uno scempio di gameplay on line, solo flipper e corsa con cross sulla fascia, quest anno invece si costruisce calcio! Che poi ci siano bm che cercano di fare sempre le stesse cose..amen, in buona parte li sotterro uguale

Jackhomo
23-10-2012, 23:27
Dite quello che volete, ma non mi divertivo così da Pes 6.. Solo Pes 2011 mi aveva preso parecchio, lo scorso anno era uno scempio..
Io vorrei solo che rivedessero in parte i portieri, l'arbitro nella gestione dei cartellini e la scandalosa situazione dei rimpalli a favore dei top team.

Con la Demo mi sono divertito moltissimo.....la versione definitiva è meno reattiva nei comandi.....
Gli arbitri spesso non fischiano falli colossali....e talvolta espellono giocatori manovrati dalla cpu, boh.

Rispetto a Pes 6 visto che l' hai nominato.....puoi fare gol in pochissimi modi......con Pes 6 in ogni modo, credo che solo questa differenza possa bastare.

L' online è a dir poco una cagata, il CM online spesso mette difronte squadre troppo forti contro squadre troppo deboli.....di sicuro c'è qualcuno che ha trovato il sistema per acquistare qualunque giocatore...

Le competizioni ruotano intorno a pochissime squadre anche perchè o prendi quelle o le prendi da tutti.......:banned:

A mio avviso non resta che giocare con gli amici o contro la cpu, sapendo che si va gol in pochi modi......ed ovviamente questo dopo qualche decina di partite annoia......

Frank Rubens
24-10-2012, 07:18
Con la Demo mi sono divertito moltissimo.....la versione definitiva è meno reattiva nei comandi.....
Gli arbitri spesso non fischiano falli colossali....e talvolta espellono giocatori manovrati dalla cpu, boh.

Rispetto a Pes 6 visto che l' hai nominato.....puoi fare gol in pochissimi modi......con Pes 6 in ogni modo, credo che solo questa differenza possa bastare.

L' online è a dir poco una cagata, il CM online spesso mette difronte squadre troppo forti contro squadre troppo deboli.....di sicuro c'è qualcuno che ha trovato il sistema per acquistare qualunque giocatore...

Le competizioni ruotano intorno a pochissime squadre anche perchè o prendi quelle o le prendi da tutti.......:banned:

A mio avviso non resta che giocare con gli amici o contro la cpu, sapendo che si va gol in pochi modi......ed ovviamente questo dopo qualche decina di partite annoia......

Non sono d'accordo. Io trovo una grande varietà di conclusioni possibili e di azioni da fare, con il tiro manuale ci si sbizzarisce, su questo molto meglio di Pes 6. Se poi ci si fossilizza sempre sulle stesse cose, perché più facile od efficace, allora è un altro discorso. Giocatori espulsi manovrati dalla cpu: mai successo dopo che ho disabilitato la scivolata automatica. A volte sui raddoppi chiamati può capitare che fischi fallo ma mai da cartellino.
Da rivedere assolutamente la gestione dei cartellini gialli e rossi, implementare meglio il vantaggio ed eventuale ammonizione appena si ferma il gioco, rivedere i portieri sulle respinte centrali e il sistema dei rimpalli ai top team/players, matchmaking ridicolo: queste sono le cose da sistemare Imho.
Che si debbano sudare sette camice contro Barca, Real e company posso accettarlo, sono le squadre più forti al mondo e non mi sembra nulla di così illogico.

Joxer
24-10-2012, 07:43
A dimostrazione dei favori ai top team. Ieri ho giocato contro il Barca ed io ero il Real. Ho vinto 3-2 facendo meno della metà dei suoi tiri e rimanendo in difesa per tutta la partita. Cr7 ha segnato a Valdes con tiro normale sul primo palo da posizione angolata. Un altro gol è venuto su autogol dopo vari rimpalli. In tantissime partite con il Chealsea non ho mai avuto simili aiuti contro barca o real.
Comunque torno alla difesa alla 4 perchè con i due mediani molto arretrati mi manca collegamento tra centrocampo ed attacco. Userò il 4-2-3-1 stile Inter del triplete.

zelig22
24-10-2012, 08:18
A questo pes 2013 mi sto appassionando tantissimo alla master on line, molto avvincente.

Comincio ad abituarmi anche all'assenza della chat, credo che eviti molte liti ed offese, ma secondo me bisognerebbe sfruttare di più le community per organizzare partite tra gente conosciuta, anche full manual, non capisco perchè questa cosa non sia abbastanza sfruttata.

Nel complesso bel gioco, anche a me era piaciuto il 2011 perchè ragionato, con qualche miglioramento questo sarebbe il top :read:

T-Duke76
24-10-2012, 08:25
A dimostrazione dei favori ai top team. Ieri ho giocato contro il Barca ed io ero il Real. Ho vinto 3-2 facendo meno della metà dei suoi tiri e rimanendo in difesa per tutta la partita. Cr7 ha segnato a Valdes con tiro normale sul primo palo da posizione angolata. Un altro gol è venuto su autogol dopo vari rimpalli. In tantissime partite con il Chealsea non ho mai avuto simili aiuti contro barca o real.
Comunque torno alla difesa alla 4 perchè con i due mediani molto arretrati mi manca collegamento tra centrocampo ed attacco. Userò il 4-2-3-1 stile Inter del triplete.

Si chiama semplice sbilanciamento, non "favori" o "dispetti" decisi a priori non si sa in base a queli variabili e a quali parametri :rolleyes:
Oltretutto, come già dimostrato, se la tesi infantile dell'ai che deicide chi vince fosse vera non si capirebbe come fanno certi players ad avere percentuali di vittorie così alte e purtroppo come faccio io a perdere quasi sempre dai bimbominchia...

Kaiser73
24-10-2012, 11:42
Si chiama semplice sbilanciamento, non "favori" o "dispetti" decisi a priori non si sa in base a queli variabili e a quali parametri :rolleyes:
Oltretutto, come già dimostrato, se la tesi infantile dell'ai che deicide chi vince fosse vera non si capirebbe come fanno certi players ad avere percentuali di vittorie così alte e purtroppo come faccio io a perdere quasi sempre dai bimbominchia...

quoto.

continuare a leggere di pilotaggi, gioco che fa vincere il giocatore con rating superiore è veramente....:D

kimgmate
24-10-2012, 12:00
quoto.

continuare a leggere di pilotaggi, gioco che fa vincere il giocatore con rating superiore è veramente....:D

anche per me chi dice invece che il gioco è perfetto, che niente è dato dalle decisioni dell'ia è veramente........:D

se mi spiegate come mai a parita' di squadra , giocatori, modulo e tattica, contro uno con punteggio maggiore , lui vince con soli tre tiri in porta di cui uno autogol, uno tiro sul sette, e l'altro con flipper davanti alla mia difesa.......mentre io domino in lungo ed in largo, con chiarissime occasioni da gol e: al posto del portiere avversario mi trovo un muro che para anche l'imparabile, l'attaccante che con porta vuota tira fuori, tutti i rimpalli sfavorevoli (i rimpalli non è bravura, è l'ia che decide)

juza1971
24-10-2012, 12:17
Basta cazzo non se ne puo' piu' di questi infami cheaters ...pullulano come formiche...ieri sera 4 golden matches e quattro ripeto quattro disconnessioni!!!addirittura 3 utenti con valutazione inferiore a 250!! ma dico io santi numi del cielo...la konami non riesce a trovare una maniera non punendo coloro che utilizzano questi biechi e meschini trucchi --e non vado oltre con gli improperi dal momento che ieri sera ho consumato tutte le opzioni a disposizione -- ma proprio infilando nel netcode una sorta di schermatura che non consenta di cheattare se non perdendo punti e livello cortesia? NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' MI STO VERAMENTE STUFANDO..ma che senso ha per un nubbio sui 200 punti quittare specie nella MLO visto e considerato che non vince una partita neanche a pagarla e di conseguenza non guadagna punti e rimane coi suoi 10 ominidi del cazzo

Che gente ragazzi.Sono veramente al limite.

Kaiser73
24-10-2012, 12:23
anche per me chi dice invece che il gioco è perfetto, che niente è dato dalle decisioni dell'ia è veramente........:D

se mi spiegate come mai a parita' di squadra , giocatori, modulo e tattica, contro uno con punteggio maggiore , lui vince con soli tre tiri in porta di cui uno autogol, uno tiro sul sette, e l'altro con flipper davanti alla mia difesa.......mentre io domino in lungo ed in largo, con chiarissime occasioni da gol e: al posto del portiere avversario mi trovo un muro che para anche l'imparabile, l'attaccante che con porta vuota tira fuori, tutti i rimpalli sfavorevoli (i rimpalli non è bravura, è l'ia che decide)

il gioco non è perfetto, ci sono alcuni difetti tipici della serie (posizionamento difensori e passaggi filtranti p.e. ). Ma questo non significa che gente con rating maggiore viene "aiutato" dal gioco. è semplicemente infantile una affermazione del genere.

nel tuo esempio la risposta è semplice... se succede una sola volta è fortunato (nel calcio capita di vincere facendo un tiro in porta e perdere facendone 20...) se succede sempre...semplicemente il tuo avversario è più bravo a segnare. ma no...non è possibile riconoscere che il tuo avversario (o buona parte dei tuoi avversari) è più forte (o più cinico a saper fare bene le poche azioni che fanno segnare a pes13)...no, è il gioco che ce l'ha con te.

Joxer
24-10-2012, 18:31
Si chiama semplice sbilanciamento, non "favori" o "dispetti" decisi a priori non si sa in base a queli variabili e a quali parametri :rolleyes:
Oltretutto, come già dimostrato, se la tesi infantile dell'ai che deicide chi vince fosse vera non si capirebbe come fanno certi players ad avere percentuali di vittorie così alte e purtroppo come faccio io a perdere quasi sempre dai bimbominchia...

Ma quale sbilanciamento. Il tiro di CR7 era facilissimo da parare eppure Valdes non l'ha fatto. Quando gioco invece un Chealsea-Barca Valdes para tutto.

zelig22
24-10-2012, 18:35
Basta cazzo non se ne puo' piu' di questi infami cheaters ...pullulano come formiche...ieri sera 4 golden matches e quattro ripeto quattro disconnessioni!!!addirittura 3 utenti con valutazione inferiore a 250!! ma dico io santi numi del cielo...la konami non riesce a trovare una maniera non punendo coloro che utilizzano questi biechi e meschini trucchi --e non vado oltre con gli improperi dal momento che ieri sera ho consumato tutte le opzioni a disposizione -- ma proprio infilando nel netcode una sorta di schermatura che non consenta di cheattare se non perdendo punti e livello cortesia? NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' MI STO VERAMENTE STUFANDO..ma che senso ha per un nubbio sui 200 punti quittare specie nella MLO visto e considerato che non vince una partita neanche a pagarla e di conseguenza non guadagna punti e rimane coi suoi 10 ominidi del cazzo

Che gente ragazzi.Sono veramente al limite.

E' vero, soprattutto nella master. L'impressione che ho avuto è che con il passar del tempo questo trucchetto si sta espandendo, come se le persone avessero capito il sistema e sparso la voce.

A me poi capita che quando riesco faticosamente a vincere (non capita molto spesso viaggio sui 450 pt) con quelli con 700-800 che si sconnettono, mi innervosisco e quasi sempre perdo quella successiva per mancanza di lucidità :muro:

kimgmate
24-10-2012, 19:06
il gioco non è perfetto, ci sono alcuni difetti tipici della serie (posizionamento difensori e passaggi filtranti p.e. ). Ma questo non significa che gente con rating maggiore viene "aiutato" dal gioco. è semplicemente infantile una affermazione del genere.

nel tuo esempio la risposta è semplice... se succede una sola volta è fortunato (nel calcio capita di vincere facendo un tiro in porta e perdere facendone 20...) se succede sempre...semplicemente il tuo avversario è più bravo a segnare. ma no...non è possibile riconoscere che il tuo avversario (o buona parte dei tuoi avversari) è più forte (o più cinico a saper fare bene le poche azioni che fanno segnare a pes13)...no, è il gioco che ce l'ha con te.

se fare bene le poche azioni che fanno segnare a pes sono: i rimpalli favorevoli, segnare dopo le cappelle dei portieri e 50/50 gol con tiri sul sette da 25 metri ................allora o non ho capito niente di calcio, oppure pretendo troppo da un gioco....!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quello che chiedo io: ma perchè sempre ste belle poche azioni a chi ha real/barca e punteggio elevato in classifica e mai a me??????????

fare gol dopo 37 rimpalli, su tap-in del portiere avversario (magari un attaccante in mezzo a 5 difensori) e su autogol è solo e puramente bravura????su una parata del portiere, la respinta la decido io, il mio avversari o o l'ia?

io che segno o cerco di segnare su azioni ragionate a sto punto sono uno sfigato incapace...................

ho giocato moltissimo ai vari pes..............e ho sempre reso merito a chi ha vinto in modo netto e pulito, ho fatto partite con gente che non mi ha nemmeno fatto vedere il pallone, però capirai che se faccio partita contro uno che ha il ranking maggiore e segna per poche azioni belle un po' mi girano e cmq non mi lamento perchè perdo, potrei pure perdere sempre , ma la frequenza del modo in cui mi viene fatto perdere....fosse una ogni 20 partite nemmeno mi accorgo, ma 9 volte su 10.
sara' anche piu' forte di me, ma se gia' parte con un autogol/tap-in a favore .............

gioco meglio, domino, ho le migliori occasioni da gol e perdo per un autogol........ e questo sempre e solo con chi va dai 600 punti in su

kimgmate
24-10-2012, 22:40
3 partite e tutte 3 contro real......................1 pareggiata e 2 perse e tutte e due su tapi-in del portiere................................... che bravo.

naturalmente casillas il fenomeno di turno.................

Jackhomo
24-10-2012, 23:35
Non sono d'accordo. Io trovo una grande varietà di conclusioni possibili e di azioni da fare, con il tiro manuale ci si sbizzarisce, su questo molto meglio di Pes 6. Se poi ci si fossilizza sempre sulle stesse cose, perché più facile od efficace, allora è un altro discorso. Giocatori espulsi manovrati dalla cpu: mai successo dopo che ho disabilitato la scivolata automatica. A volte sui raddoppi chiamati può capitare che fischi fallo ma mai da cartellino.
Da rivedere assolutamente la gestione dei cartellini gialli e rossi, implementare meglio il vantaggio ed eventuale ammonizione appena si ferma il gioco, rivedere i portieri sulle respinte centrali e il sistema dei rimpalli ai top team/players, matchmaking ridicolo: queste sono le cose da sistemare Imho.
Che si debbano sudare sette camice contro Barca, Real e company posso accettarlo, sono le squadre più forti al mondo e non mi sembra nulla di così illogico.

c'è una varietà incredibile, un solo giocatore veloce può dribblare l' intera squadra avversaria.....devo ancora vederlo nel calcio giocato, ma temo che morirò senza vederlo.

kimgmate
25-10-2012, 00:19
c'è una varietà incredibile, un solo giocatore veloce può dribblare l' intera squadra avversaria.....devo ancora vederlo nel calcio giocato, ma temo che morirò senza vederlo.

siamo in due :D :D :D

gioco assurdo, troppo divario tra barca/real e tutti gli altri top teams.......... e ronaldo non so se sia per la pubblicita' ma è disumano.
al posto di pes dovevano chiamare il gioco RCT 2013............ ronaldo contro tutti 2013........

giocato con real, wow la mia prima volta e tutte partite contro il barca (3, due con pari livello e uno over 600 punti).
ho avuto rimpalli e tap-in tutti a mio favore , mai successo con le altre squadre:D :D :D , peccato che quando ho incontrato il barca ( con 664 punti), tutto si sia invertito a favore di messi............

quindi a parita' di squadra l'ia favorisce chi ha il punteggio maggiore...........

alla fine pes favorisce chi ha piu' punti per creare maggior divario tra bravi e meno bravi................e si che basterebbe mi sistemassero meglio le difese con una pacth. sempre troppo alte e troppo facili da perforare in contropiede con i filtranti.

la cosa assurda: linea della difesa che marca a zona, metto un centrocampista in marcatura su messi ( l'unico a marcare ad uomo), e applico il fuorigioco visto che l'altro gioca in contropiede........solo che........ mentre tutti i difensori salgono per fare fuorigioco il centrocampista rimane incollato a messi mantenendolo in gioco, ahhahaahahahahahhah

secondo voi messi sbaglia poi??????????????????????????

bbcprink
25-10-2012, 07:13
Come funzionano i criteri di valutazione del fairplay online
Courtesy Level explained (https://www.konami-pes2013.com/en/2012/10/online-courtesy-level-explained/)

Frank Rubens
25-10-2012, 07:38
c'è una varietà incredibile, un solo giocatore veloce può dribblare l' intera squadra avversaria.....devo ancora vederlo nel calcio giocato, ma temo che morirò senza vederlo.

Cavolate.. Dai su, sto gioco ha di sicuro i suoi difetti ma non esageriamo.. Non ho mai visto Ronaldo o Messi farsi tutta la mia difesa, cosa invece frequente in Pes 2012

kimgmate
25-10-2012, 12:02
ronaldo in velocita' uno contro uno non è marcabile, nemmeno con il difensore piu' veloce resiste a tutti i contrasti............................mentre messi anche se lo marchi stretto e gli contrasti la palla, non cade mai e anche se incespica e perde palla arriva sempre per primo sul pallone................

cmq se vuoi berti tutta la difesa avversari basta che tu vada a zig zag alternando tasto rt e velocita' normale

juza1971
25-10-2012, 12:22
ronaldo in velocita' uno contro uno non è marcabile, nemmeno con il difensore piu' veloce resiste a tutti i contrasti............................mentre messi anche se lo marchi stretto e gli contrasti la palla, non cade mai e anche se incespica e perde palla arriva sempre per primo sul pallone................

cmq se vuoi berti tutta la difesa avversari basta che tu vada a zig zag alternando tasto rt e velocita' normale

non ho mai riscontrato nulla di quello che hai affermato negli ultimi 10 posts...forse abbiamo due copie differenti del gioco :asd:

V3N0M77
25-10-2012, 12:52
giocato con real, wow la mia prima volta e tutte partite contro il barca (3, due con pari livello e uno over 600 punti).
ho avuto rimpalli e tap-in tutti a mio favore , mai successo con le altre squadre:D :D :D , peccato che quando ho incontrato il barca ( con 664 punti), tutto si sia invertito a favore di messi............



mmmm gioco abbastanza spesso barca-real perchè me ne scelgono una e vado quasi sempre sull'altra però non ho mai notato nulla del genere, quindi sto cominciando a vagliare 2 teorie:

a)avete addosso una maledizione, che definirei la "sindrome di mazzarri"
b)abbiamo installato 2 copie del gioco diverse


ps
è arrivata la 7950 vapor x:D ovviamente stasera dopo il format si gioca a pes :asd:

@juza
se il problema sono i cheater dovresti arrenderti a giocarci su console.. il problema dovrebbe essere molto più limitato non so se qualcuno può confermare...
fin'ora mi sono capitate diverse disconnessioni ma quasi sempre mantenevo inalterato il punteggio (circostanze impreviste) o dava a me i punti.

cassanata
25-10-2012, 13:47
Non sono d'accordo. Io trovo una grande varietà di conclusioni possibili e di azioni da fare, con il tiro manuale ci si sbizzarisce, su questo molto meglio di Pes 6. Se poi ci si fossilizza sempre sulle stesse cose, perché più facile od efficace, allora è un altro discorso. Giocatori espulsi manovrati dalla cpu: mai successo dopo che ho disabilitato la scivolata automatica. A volte sui raddoppi chiamati può capitare che fischi fallo ma mai da cartellino.
Da rivedere assolutamente la gestione dei cartellini gialli e rossi, implementare meglio il vantaggio ed eventuale ammonizione appena si ferma il gioco, rivedere i portieri sulle respinte centrali e il sistema dei rimpalli ai top team/players, matchmaking ridicolo: queste sono le cose da sistemare Imho.
Che si debbano sudare sette camice contro Barca, Real e company posso accettarlo, sono le squadre più forti al mondo e non mi sembra nulla di così illogico.
sono daccordo con questo tuo discorso

c'è una varietà incredibile, un solo giocatore veloce può dribblare l' intera squadra avversaria.....devo ancora vederlo nel calcio giocato, ma temo che morirò senza vederlo.

Ma questo è un cercare con forza difetti o bug che siano, ma poi che livello? Io non ci sono mai riuscito, dovresti impegnarti di brutto, zigzagare per tutto il campo :D e che giochi tutte le partite così? :D

cassanata
25-10-2012, 13:51
Basta cazzo non se ne puo' piu' di questi infami cheaters ...pullulano come formiche...ieri sera 4 golden matches e quattro ripeto quattro disconnessioni!!!addirittura 3 utenti con valutazione inferiore a 250!! ma dico io santi numi del cielo...la konami non riesce a trovare una maniera non punendo coloro che utilizzano questi biechi e meschini trucchi --e non vado oltre con gli improperi dal momento che ieri sera ho consumato tutte le opzioni a disposizione -- ma proprio infilando nel netcode una sorta di schermatura che non consenta di cheattare se non perdendo punti e livello cortesia? NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' MI STO VERAMENTE STUFANDO..ma che senso ha per un nubbio sui 200 punti quittare specie nella MLO visto e considerato che non vince una partita neanche a pagarla e di conseguenza non guadagna punti e rimane coi suoi 10 ominidi del cazzo

Che gente ragazzi.Sono veramente al limite.

Anche per questo che non gico più onine da tanto, ho si hanno persone fidate di vecchia data altrimenti non ti diverti, ti arrabbi soltanto, preferisco giocare con la cpu anche se il miglior divertimento resta giocarci a casa di qualcuno ma io oramai non so più da chi andare :(
Se uno ha la possibilità

Frank Rubens
25-10-2012, 13:51
@juza
se il problema sono i cheater dovresti arrenderti a giocarci su console.. il problema dovrebbe essere molto più limitato non so se qualcuno può confermare...
fin'ora mi sono capitate diverse disconnessioni ma quasi sempre mantenevo inalterato il punteggio (circostanze impreviste) o dava a me i punti.

Non gioco la master on line, ma su xbox live! in partita rapida ogni quit è una vittoria a tavolino. Infatti gioco più su console che su PC

zelig22
25-10-2012, 15:13
Non gioco la master on line, ma su xbox live! in partita rapida ogni quit è una vittoria a tavolino. Infatti gioco più su console che su PC

Quelli che usano la ps3 si lamentano parecchio dei cheaters :rolleyes:

kimgmate
25-10-2012, 15:17
non ho mai riscontrato nulla di quello che hai affermato negli ultimi 10 posts...forse abbiamo due copie differenti del gioco :asd:

mmmm gioco abbastanza spesso barca-real perchè me ne scelgono una e vado quasi sempre sull'altra però non ho mai notato nulla del genere, quindi sto cominciando a vagliare 2 teorie:

a)avete addosso una maledizione, che definirei la "sindrome di mazzarri"
b)abbiamo installato 2 copie del gioco diverse


ps
è arrivata la 7950 vapor x:D ovviamente stasera dopo il format si gioca a pes :asd:

@juza
se il problema sono i cheater dovresti arrenderti a giocarci su console.. il problema dovrebbe essere molto più limitato non so se qualcuno può confermare...
fin'ora mi sono capitate diverse disconnessioni ma quasi sempre mantenevo inalterato il punteggio (circostanze impreviste) o dava a me i punti.

A sto punto penso si di aver una copia del gioco diversa. . . . .cmq non per fare la vittima o soffrire di persecuzione però ho minimo un evento sfavorevole a partita (autogol o papera del portiere che sia ). . . .non so come si fa altrimenti farei un video

cassanata
25-10-2012, 15:47
La differenza tra squadra debole, media e forte si fa sentire molto di più in questo Pes, a livello campione è impossibile giocarsela contro il Barcellona, ho fatto un Roma vs Barcellona, stavolta ho fatto 0 tiri in porta :D sono reattivissimi fino al 90esimo, addirittura mi faccio rubare la palla dal giocatore che sta a terra :D con la cpu è tosta, penso sia più giocabile online, anche con uno forte.

Non ci sono dubbi che il Barcellona sia molto forte anche nella realtà ma nel gioco non è un tanino esagerato? quando ho la palla non so che fare :( Messi è infallibile

antocomo
25-10-2012, 19:56
Quelli che usano la ps3 si lamentano parecchio dei cheaters :rolleyes:

gioco la master su ps3 e su 100 partite cheaters non ne ho ancora incontrati

Joxer
25-10-2012, 20:18
Prendere squadre di pari livello non basta per evitare il pilotaggio. Ho giocato un Barca-City 1-4 (io barca ovviamente). Ho fatto il doppio dei tiri e un quarto dei gol. Quasi tutti i miei tiri erano occasioni clamorose davanti al portiere anche nell'area piccola.
Guardate il numero di parate del mio portiere! Ben zero parate contro le 8 del suo.
Ha fatto più gol che tiri in porta perchè uno è stato un autogol :rotfl: :rotfl:. Forse prende corpo la tesi di kingmate visto che il mio avversario aveva 680 di rating.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=104631916

Joxer
25-10-2012, 20:37
La controprova nella partita successiva: un real-barca (io real) contro un rating 220. Ho vinto 4-1 con 4 tiri esatti.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=104634515

kimgmate
25-10-2012, 20:49
ma ormai non ci faccio piu' caso:D :D :D ....esempio di poco fa:
partita real (io) contro barca (520 punti). mi viene espulso al 1° minuto pepe su spallata a tevez (normale spallata , fosse stato un tackle da tergo almeno), mi segna in contropiede su lancio del difensore centrale con centrali difensivi che si aprono inspiegabilmente.
in 10 contro 11 faccio la partita, sono costantemente sulla meta' campo avversaria, al 64° mi viene espulso xabi alonso per doppia ammonizione (secondo giallo discutibile, MOLTO) , ma continuo ad attaccare come un forsennato e i miei attaccanti sempre davanti alla porta molto imprecisi, ma quando vanno a botta sicura valdes fa i miracoli.
all'80° parto con ronaldo in contropiede e all'altezza del rigore mentre sto' per tirare vengo abbattuto da puyol.
qui perfino pardo in telecronaca dice rigore e..........................punizione dal limite. AHAHAHAHAHHAAHAHAH. ma come , era rigore tutta la vita, ormai sconsolato prendo il secondo gol su contropiede.

alla fine dati alla mano:
in 10 per 90 minuti
in 9 per gli ultimi 25 minuti
11/15 tiri per me
3/7 tiri avversario
possesso palla mio 57 (e tutti sulla sua area).

ma è possibile che i centrali si aprano in 2 solo a me?
in 160 partite mi saranno si e no riusciti 3 contropiedi
contro gli altri, minimo 4 a partita la difesa li concede.

switch o no switch, marcatura a uomo o no i difensori fanno sempre cio' che vogliono.......

juza1971
25-10-2012, 21:36
gioco la master su ps3 e su 100 partite cheaters non ne ho ancora incontrati

e te credo :asd: :Prrr:

Jackhomo
25-10-2012, 21:40
più ci gioco e più lo vedo peggiorato, mah!! :mad:

cassanata
25-10-2012, 21:47
Ecco cosa mancava a Messi, il goal in rovesciata :D ora davvero mi ha segnato in tutti i modi :D

dopo questo splendido goal rinuncio a giocare contro il Barcellona :muro:

V3N0M77
25-10-2012, 21:52
A sto punto penso si di aver una copia del gioco diversa. . . . .cmq non per fare la vittima o soffrire di persecuzione però ho minimo un evento sfavorevole a partita (autogol o papera del portiere che sia ). . . .non so come si fa altrimenti farei un video
va beh ma ste cose le hanno tutti, solo non credo che tu (come minimo una volta a partita) non abbia pure un evento favorevole: che sia una respinta corta, un'autorete, un buco della difesa..
per il video puoi usare fraps anche se ci dovrebbe essere in giro qualcos'altro che ammazza meno le prestazioni.

intanto reinstallo pes

antocomo
25-10-2012, 22:14
e te credo :asd: :Prrr:

sto ancora aspettando di sfidarti ma sembra che cerchi di evitarmi...

Frank Rubens
25-10-2012, 23:28
Io comincio a trovare la quadratura del cerchio... Me la gioco con i pari rating, vinco easy tranne rari pareggi con i rating inferiori, le prendo da chi ha 600+ tranne sporadiche partite capolavoro che riesco a portare a casa :D
Contro Barca, Real o Pro Vercelli, sempre fedelissimo alla mia Juventus.. :O
Il problema dei centrali che si aprono come il mare con Mosè mi capita rarissime volte, e facendoci caso, solo su palloni persi sulla metà campo. I lancioni dalla loro area li intercetto quasi sempre, con i centrocampisti mediani o i difensori centrali. La doppia X è molto comoda anche lontano dagli avversari.
Rimane la mia pochezza sotto porta, anche se ultimamente segno di più.
La cosa che più odio è la facilità che ha l'avversario top team di intercettare il pallone nella mia trequarti.. basta che sia sulla traiettoria, alto o basso che sia, il pallone viene catturato da loro ed ogni volta si rischia il gol.
Contro Barca e Real, rating alto o rating basso dell'avversario, è sempre una lotta. E ho notato come quelle poche volte che gioco contro squadre "inusuali", mi trovo spiazzato almeno finchè non trovo l'assetto tattico ideale.. :fagiano:

kimgmate
25-10-2012, 23:52
va beh ma ste cose le hanno tutti, solo non credo che tu (come minimo una volta a partita) non abbia pure un evento favorevole: che sia una respinta corta, un'autorete, un buco della difesa..
per il video puoi usare fraps anche se ci dovrebbe essere in giro qualcos'altro che ammazza meno le prestazioni.

intanto reinstallo pes

ultime due partite:

io, real contro barcarolo da 550 punti, segna con messi su punizione........ si ma sul palo di casillas, nemmeno i pulcini prendono gol sul palo che coprono. dominio mio di tiri e forcing per tutta la partita alla fine rimane uno a zero

io real contro real da 480 punti, primo tempo pari con difesa impeccabile,.
poi chissa' perchè nel secondo tempo la mia difesa inizia ad aprirsi e prendo 4 gol su 4 contropiedi, naturalmente il miglior giocatore è casillas dall'altra parte.ho provarto in corsa a sistemare la tattica ma nulla da fare , difensori sempre per i cavoli loro

purtroppo gli eventi favorevoli contro quelli che hanno piu' punti di me, me ne succede uno ogni 20 partite.invece a parti invertite e non capisco il perchè minimo minimo 2-3 a partita li subisco.

quello di cui mi lamento io è: perchè tutte le partite che gioco con avversari che hanno piu' punti di me hanno sempre un evento favorevole a partita (papera del portiere, autogol, rimpalli fortunosi ecc ecc) e a me non succede mai?????????

non ditemi che avere eventi a favore fa parte della bravura del giocatore perchè ha punteggio elevato......................se il saper giocare si basa su quello siamo apposto...........

kafkaus
26-10-2012, 09:42
Salve a tutti, ho un problema con le rose di pes 2013 in quanto quando gioco online ci sono regolarmente le rose aggiornate, mentre quando faccio una partita da solo o uno contro uno non online ci sono le rose non aggiornate, per intenderci quelle di quando è uscito il gioco.
Da cosa dipende?

Frank Rubens
26-10-2012, 10:53
Salve a tutti, ho un problema con le rose di pes 2013 in quanto quando gioco online ci sono regolarmente le rose aggiornate, mentre quando faccio una partita da solo o uno contro uno non online ci sono le rose non aggiornate, per intenderci quelle di quando è uscito il gioco.
Da cosa dipende?

Vai in Modifica, Trasferimenti e dai tasto Y o triangolo per ripristinare a default

V3N0M77
26-10-2012, 11:39
ultime due partite:

io, real contro barcarolo da 550 punti, segna con messi su punizione........ si ma sul palo di casillas, nemmeno i pulcini prendono gol sul palo che coprono. dominio mio di tiri e forcing per tutta la partita alla fine rimane uno a zero

io real contro real da 480 punti, primo tempo pari con difesa impeccabile,.
poi chissa' perchè nel secondo tempo la mia difesa inizia ad aprirsi e prendo 4 gol su 4 contropiedi, naturalmente il miglior giocatore è casillas dall'altra parte.ho provarto in corsa a sistemare la tattica ma nulla da fare , difensori sempre per i cavoli loro

purtroppo gli eventi favorevoli contro quelli che hanno piu' punti di me, me ne succede uno ogni 20 partite.invece a parti invertite e non capisco il perchè minimo minimo 2-3 a partita li subisco.

quello di cui mi lamento io è: perchè tutte le partite che gioco con avversari che hanno piu' punti di me hanno sempre un evento favorevole a partita (papera del portiere, autogol, rimpalli fortunosi ecc ecc) e a me non succede mai?????????

non ditemi che avere eventi a favore fa parte della bravura del giocatore perchè ha punteggio elevato......................se il saper giocare si basa su quello siamo apposto...........

quello in neretto mi è capitato spesso, anche se ultimamente un pò meno. in pratica la partita è equilibrata ma poi prendo 3-4 gol nel giro di 25 minuti o giù di li...
adesso sto migliorando, ho notato che quando inizia una fase dove gli avversari sembrano arrivare sempre con un tempo migliore sulla palla è sufficiente cercare di tenere il possesso e far salire bene la squadra per poi andare in pressing assurdo appena la difesa recupera: di solito la situazione anticipi cosi cambia, poi se riescono a uscirne palla al piede evito di staccare gente per pressare sulla mia 3/4 difensiva, soprattutto evito di chiamare i difensori in anticipo/pressing.
essendo una simulazione abbastanza IA dipendente c'è sempre da calcolare l'atteggiamento dei giocatori controllati dal pc nelle varie fasi di gioco, di più non so :D

kimgmate
26-10-2012, 12:09
quello in neretto mi è capitato spesso, anche se ultimamente un pò meno. in pratica la partita è equilibrata ma poi prendo 3-4 gol nel giro di 25 minuti o giù di li...
adesso sto migliorando, ho notato che quando inizia una fase dove gli avversari sembrano arrivare sempre con un tempo migliore sulla palla è sufficiente cercare di tenere il possesso e far salire bene la squadra per poi andare in pressing assurdo appena la difesa recupera: di solito la situazione anticipi cosi cambia, poi se riescono a uscirne palla al piede evito di staccare gente per pressare sulla mia 3/4 difensiva, soprattutto evito di chiamare i difensori in anticipo/pressing.
essendo una simulazione abbastanza IA dipendente c'è sempre da calcolare l'atteggiamento dei giocatori controllati dal pc nelle varie fasi di gioco, di più non so :D

ieri ho giocato contro uno con uno da 700 punti, tanto di cappello perchè per tutta la partita non ho toccato palla e alla fine viste le occasione che ha avuto ho molto limitato di il passivo :D :D :D :D.
cmq notavo che il tizio in questione la difesa la lasciava in mano all'ia del gioco tanto che lui switchava solo con i centrocampisti. tutti i miei attacchi erano sempre coperti dai suoi difensori in modo impeccabile, mai mezzo metro scoperto, mai un tentennamento ................peccato che quando ho provato io la partita successiva la mia difesa dopo il primo tempo abbia fatto pena........


notavo altra cosa, di solito chi segna per primo il 95% delle volta vince la partita. succede pure a voi o sonio i miei giocatori che si fanno le pippe mentali e mandano tutto a pu...ne :D :D :D :D ????

zelig22
26-10-2012, 12:24
ieri ho giocato contro uno con uno da 700 punti, tanto di cappello perchè per tutta la partita non ho toccato palla e alla fine viste le occasione che ha avuto ho molto limitato di il passivo :D :D :D :D.
cmq notavo che il tizio in questione la difesa la lasciava in mano all'ia del gioco tanto che lui switchava solo con i centrocampisti. tutti i miei attacchi erano sempre coperti dai suoi difensori in modo impeccabile, mai mezzo metro scoperto, mai un tentennamento ................peccato che quando ho provato io la partita successiva la mia difesa dopo il primo tempo abbia fatto pena........


notavo altra cosa, di solito chi segna per primo il 95% delle volta vince la partita. succede pure a voi o sonio i miei giocatori che si fanno le pippe mentali e mandano tutto a pu...ne :D :D :D :D ????

La seconda che hai detto :D

V3N0M77
26-10-2012, 12:50
La seconda che hai detto :D

è anche vero che se si va sotto ci si perde un pò d'animo. ho notato che quando vado in vantaggio accade il contrario, triplico l'intensità non concedendo più nemmeno 2 pixel. è chiaro che poi per l'altro che è già in svantaggio diventa molto più difficile tirarsi su.
guardate che l'aspetto mentale conta tantissimo :cool:

Frank Rubens
26-10-2012, 17:06
Primo video Pes 2014 :D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mxmdCbJw4S0#!

Lino P
26-10-2012, 20:45
raga scusate quante patch sono uscite fin'ora?

Frank Rubens
26-10-2012, 21:52
raga scusate quante patch sono uscite fin'ora?

Una patch e due DLC

zelig22
27-10-2012, 09:06
Primo video Pes 2014 :D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mxmdCbJw4S0#!

:D

Lino P
27-10-2012, 09:17
Una patch e due DLC

quindi come versione del gioco siamo alla 1.01?

Frank Rubens
27-10-2012, 11:36
quindi come versione del gioco siamo alla 1.01?

Esatto :)

Frank Rubens
27-10-2012, 11:39
Non ce la faccio, io gioco per divertirmi, alla Zeman :D
Ecco perchè tante partite le perdo o pareggio.. ma me ne sbatto dei punti, mi piace così!
A volte però riesce.. e la soddisfazione è sempre tanta, soprattutto se si tratta dei prescritti in smoking bianco, con tanto di microfono aperto che imprecano per tutta la partita "rubentino di m***a" :D

Rosica, caro amico... 3-0 (non a tavolino), questa sotto è una perlina.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ln9xCB2Av94

Lino P
27-10-2012, 11:45
Esatto :)

;)

cassanata
27-10-2012, 12:34
Ma un calcio di inizio stile Zemaniano non si può fare? :D

kimgmate
27-10-2012, 13:30
ADDIO MIO CARO JOYPAD.................................:D :D :D :D

kimgmate
27-10-2012, 16:16
parafrasando giugliano palma:

"stò lontano dallo stress, allora evito di giocare a pessss"


caxxo se sto' gioco non fosse per il 95% palla a messi/ronaldo runner in contropiede, e se la fase difensiva si potesse gestirla al 100%; poter sistemare la linea dei difensori a piacimento e facessero gli ordini impartiti (ogni tanto per nn dire spesso le marcature a uomo sono solo sulla carta), il gioco sarebbe anche bello............


qui ogni vittoria è proprio sudata. nemmeno se vinco 3 a 0 posso star tranquillo:D :D :D

bomber76
27-10-2012, 19:36
Ma per fare un campionato di serie a e' uscita qualche patch/mod?

Joxer
28-10-2012, 08:47
Credo non ci sia bisogno di commenti se non pilotaggio supremo:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=105188642

Comunque torno ad usare sempre il Chealsea. Tanto se devi perdere perdi non ci sono santi. Almeno non mi abbasso al livello dei bm.

kimgmate
28-10-2012, 09:40
Credo non ci sia bisogno di commenti se non pilotaggio supremo:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=105188642

Comunque torno ad usare sempre il Chealsea. Tanto se devi perdere perdi non ci sono santi. Almeno non mi abbasso al livello dei bm.

sembrano i miei screenshot :) :)

cmq stò inesorabilmente recuperando punti e classifica.......da 330 ora sono a 374 punti e viaggio attorno alla 6670 posizione.finalmente riesco ad usare la difesa in modo accettabile anche se in certe occasioni è proprio la cpu che decide per me. se riesco ad essere piu' cinico visto l'enorme mole di occasioni favorevoli che produco, prendo il volo,.
se fossero gol in proporzione alle occasioni minimo vinco sempre con 5 gol di scarto

ieri per dire, real vs barcarolo, vado sotto di 2 gol (strano).
inizio assedio su area avversaria e sul piu' bello che arrivavo al tiro, il giocatore di turno, 2 volte con modric e 3 con benzema, faceva un tiro moscio moscio sul portiere anche con la barra potenza tutta caricata, almeno sparala alle stelle ..........

cosa non fa l'ia per non far vincere...........

Joxer
28-10-2012, 11:08
Secondo me ma semplicemente a periodo con il pilotaggio. A volte riesci a infilare una bella serie di vittorie e sali nella classifica. Poi magari ti va tutto storto e perdi subito quello che avevi guadagnato prima. Io sono settimane che sono bloccato a quota 500-520.
Ho inanellato 6 vittorie in 7 gare e sono arrivato a 550. Poi è andato tutto storto e sono sceso a 500 e ora sto a 520.
Questo è il tipico pilotaggio konami da sempre.
Mi ricordo in PES 6 dove il gioco si rifiutava di farmi raggiungere quota 600 di rating. Avrò perso 10 volte la partita decisiva per il raggiungimento del traguardo prima di riuscirci.
In PES 5 avevo oltre il 50% di partite vinte e ho fatto una serie di 10 partite senza vittorie in cui andava sempre tutto storto. Ovvero una probabilità su 1024 (2 elevato alla decima).

kimgmate
28-10-2012, 11:48
io invece il pilotaggio le vedo non sulla serie di partite positive/negative, ma sulle partite in se', nei vari episodi che succedono durante la partita

cuoresportivo86
28-10-2012, 15:01
Ragazzi scusate ma c'è la serie A in PES ? :eek:

Altra cosa, qualche sito dove poter acquistare qualche gioco ? Anche per titoli un po vecchiotti......(oltre ad ebay).



Grazie

Frank Rubens
28-10-2012, 15:57
Partita capolavoro contro un rating 780
http://img577.imageshack.us/img577/1917/img20121028122248.th.jpg (http://img577.imageshack.us/i/img20121028122248.jpg/)

Joxer
28-10-2012, 16:35
Ragazzi scusate ma c'è la serie A in PES ? :eek:

Altra cosa, qualche sito dove poter acquistare qualche gioco ? Anche per titoli un po vecchiotti......(oltre ad ebay).



Grazie

Tutte le piattaforme di digital delivery hanno spesso giochi anche molto vecchi in catalogo. In particolare GoG.

Partita capolavoro contro un rating 780
http://img577.imageshack.us/img577/1917/img20121028122248.th.jpg

Parliamo invece del capolavoro dell'arbitraggio nella partita della Juve :asd:.

juza1971
28-10-2012, 16:39
Tutte le piattaforme di digital delivery hanno spesso giochi anche molto vecchi in catalogo. In particolare GoG.



Parliamo invece del capolavoro dell'arbitraggio nella partita della Juve :asd:.

altro che la gioconda :asd:

Frank Rubens
28-10-2012, 16:39
Tutte le piattaforme di digital delivery hanno spesso giochi anche molto vecchi in catalogo. In particolare GoG.



Parliamo invece del capolavoro dell'arbitraggio nella partita della Juve :asd:.

O del gol da annullare a Ranocchia per fallo di Palacio? O del gol in fuorigioco del Milan di ieri? O del rigore netto non dato al Catania a Milano contro l inter? O del gol annullato alla Lazio oggi per fuorigioco inesistente? O del rigore netto non dato sempre alla Lazio? Gli arbitri sono scarsi e sbagliano con tutti.
Dimenticavo che sempre oggi, prima del gol annullato al Catania, c era un rigore sacrosanto su Chiellini.. E poi un pugno in faccia di Spolli a Pogba, espulsione e rigore. Scusate se è poco.. Tornate a piagnucolare, adesso. Salutate la capolista!

Joxer
28-10-2012, 16:54
O del gol da annullare a Ranocchia per fallo di Palacio? O del gol in fuorigioco del Milan di ieri? O del rigore netto non dato al Catania a Milano contro l inter? O del gol annullato alla Lazio oggi per fuorigioco inesistente? O del rigore netto non dato sempre alla Lazio? Gli arbitri sono scarsi e sbagliano con tutti.
Dimenticavo che sempre oggi, prima del gol annullato al Catania, c era un rigore sacrosanto su Chiellini.. E poi un pugno in faccia di Spolli a Pogba, espulsione e rigore. Scusate se è poco.. Tornate a piagnucolare, adesso. Salutate la capolista!

Senza Vergogna :doh:.

Non riesco più a giocare online. Mi da sempre errore di connessione. Se riesco a connettermi è dopo 10 o più tentativi. Le prime settimane andava tutto liscio al primo tentativo. Il tool della konami dice che è tutto a posto... La cosa sta andando sempre peggio con il passare dei giorni.

Joxer
28-10-2012, 17:27
Siccome il pilotaggio non basta. Ci si mette pure la sfiga quella con la S maiuscola. Stavo vincendo 2-0 contro un rating 780 meritatamente quando mi si spegne il pc all'improvviso. La spina di collegamento dell'alimentazione del pc era lenta :muro: :muro: :muro:.

kimgmate
28-10-2012, 18:09
O del gol da annullare a Ranocchia per fallo di Palacio? O del gol in fuorigioco del Milan di ieri? O del rigore netto non dato al Catania a Milano contro l inter? O del gol annullato alla Lazio oggi per fuorigioco inesistente? O del rigore netto non dato sempre alla Lazio? Gli arbitri sono scarsi e sbagliano con tutti.
Dimenticavo che sempre oggi, prima del gol annullato al Catania, c era un rigore sacrosanto su Chiellini.. E poi un pugno in faccia di Spolli a Pogba, espulsione e rigore. Scusate se è poco.. Tornate a piagnucolare, adesso. Salutate la capolista!

COME NO QUOTARE........................ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Joxer
28-10-2012, 18:13
Tutti juventini qua. Siete un virus che ha infettato il forum di PES :D.

antocomo
28-10-2012, 22:05
finalmente con la mia juventus superati i 600 punti

per l'esattezza 602

kimgmate
28-10-2012, 23:56
finalmente con la mia juventus superati i 600 punti

per l'esattezza 602

io invece sono tornato da dove ero partito..................402 punti.....

però mi ci son volute 160 partite......:D :D :D

ora che ho sistemato la fase difensiva. inizio ad avere i problemi in quella realizzativa, faccio na fatica boia a segnare soprattutto gli 1vs1 con il portiere..........sono proprio scarso


se il punteggio non fosse dato in base alle vittorie ma alle occasioni da gol avrei almeno il doppio dei punti

Frank Rubens
29-10-2012, 10:24
E io invece comincio a ricredermi sul pilotaggio.. Nel senso, sì che esiste.. ma anche in quelle partite dove la difficoltà sembra aumentare inverosimilmente, c'è sempre la possibilità di portarle a casa. I players davvero cazzuti lo fanno, i normal players no.
Ricordo a Pes 6, ma anche al 2008 e 2009, quando arrivavo a 600+, quindi in divisione 1, era poi difficilissimo restarci, anche giocando contro rating bassi. Il gioco sembra impostato come per dire "Se sei bravo davvero, dimostralo e vinci anche se tutto o quasi ti gira storto". Politicamente molto scorretto, ma un senso ce l'ha. Sinceramente, per me, poco male.. non mi interessa essere il n.1, gioco per divertirmi.. e questo PES diverte e parecchio.

Äl3x
29-10-2012, 14:51
ieri davvero una grande giornata di serie A degna del miglior pilotaggio stile pes :asd:


Ma solo io sono cosi' malato da avere sempre sui 300 punti apposta ( cioè faccio giocare mio fratello sempre e solo con la Lazio vs top team , e naturalmente viene asfaltato facendo calare il rating sotto i 300 :stordita: ) per poi godere come un porco a battere i rating over 600/700 togliendogli punti su punti aahahuhahha :read:

Frank Rubens
29-10-2012, 16:16
Scaricate e installate la Pes Edit 2.1+fix e nel settings della stessa selezionate Scoreboards Serie A (SKY).. Spettacolare!

kimgmate
29-10-2012, 16:32
Scaricate e installate la Pes Edit 2.1+fix e nel settings della stessa selezionate Scoreboards Serie A (SKY).. Spettacolare!

siccome non ho mai scaricato una pes-edit, che migliorie ci sono?
sono grafiche o anche di gamplay? e nell'on-line?

cassanata
29-10-2012, 20:39
Non ha neanche così tanto in attacco ma a me segna da qualsiasi posizione :eek: ha un tiro di prima pazzesco
http://img825.imageshack.us/img825/5202/immagineiz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/immagineiz.jpg/)
bellissimo questo completo del Lyone :sbav: è diventata tra le mie squadre preferite.
Devo dire che i pupazzi sono fatti molto bene, graficamente non mi dispiace affatto anche se il motore grafico è obsoleto, avrei lasciato ancora questa grafica :asd:

Frank Rubens
29-10-2012, 21:15
siccome non ho mai scaricato una pes-edit, che migliorie ci sono?
sono grafiche o anche di gamplay? e nell'on-line?

Di gameplay no, grafiche sì! On line compatibile, con il relativo switch.
Nell' off line ci sono campionati e leghe minori, squadre aggiornatissime con divise e loghi ufficiali, palloni, scarpe.. di tutto e di più!
On line ci sono le squadre non licenziate con i loghi e le maglie ufficiali, i campionati con i loghi ufficiali, la possibilità di selezionare vari scoreboards (Sky, ESPN, Liga e altri)... i volti dei giocatori sono tutti rifatti... Insomma è una manna dal cielo!

kimgmate
29-10-2012, 21:33
Di gameplay no, grafiche sì! On line compatibile, con il relativo switch.
Nell' off line ci sono campionati e leghe minori, squadre aggiornatissime con divise e loghi ufficiali, palloni, scarpe.. di tutto e di più!
On line ci sono le squadre non licenziate con i loghi e le maglie ufficiali, i campionati con i loghi ufficiali, la possibilità di selezionare vari scoreboards (Sky, ESPN, Liga e altri)... i volti dei giocatori sono tutti rifatti... Insomma è una manna dal cielo!

ok, ma quando giochi on-line contro uno che non ce l'ha che succede? e switc che significa, che passa da a cosa ..........?

Frank Rubens
29-10-2012, 21:38
ok, ma quando giochi on-line contro uno che non ce l'ha che succede?

Nulla, tu ti godi uno spettacolo per gli occhi, lui no :D E' pienamente compatibile, la uso da anni.. come anche Joxer.

Switch per passare dalla modalità off line (con tutte le modifiche ai campionati, alla ML, alle squadre nuove inserite che non sono presenti nel gioco originale ecc. ecc.) alla modalità compatibile per l'on line, pur salvaguardando maglie, loghi e quant'altro possibile.

http://imageshack.us/a/img580/4859/pes20132012102922442327.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/pes20132012102922442327.jpg/)


http://imageshack.us/a/img40/5817/pes20132012102922520610.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/pes20132012102922520610.jpg/)

cassanata
30-10-2012, 12:13
Ma lasci i nomi dei giocatori? A me proprio non piace muovere i pupazzi con il nome scritto sopra, lo trovo brutto da vedere sopratutto per i nomi lunghi come Quagliarella, anzi non metto neanche la barra di potenza, tolgo il più possibile :D

Tutto utile ma preferisco andare a memoria, era bello nei vecchi Pes con i nomi scritti sotto allo schermo, non ricordo che Pes erano, mi ricordo i Pes per Play 1, stessa cosa per la barra di potenza.

zelig22
30-10-2012, 14:20
Nulla, tu ti godi uno spettacolo per gli occhi, lui no :D E' pienamente compatibile, la uso da anni.. come anche Joxer.

Switch per passare dalla modalità off line (con tutte le modifiche ai campionati, alla ML, alle squadre nuove inserite che non sono presenti nel gioco originale ecc. ecc.) alla modalità compatibile per l'on line, pur salvaguardando maglie, loghi e quant'altro possibile.

http://imageshack.us/a/img580/4859/pes20132012102922442327.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/pes20132012102922442327.jpg/)


http://imageshack.us/a/img40/5817/pes20132012102922520610.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/pes20132012102922520610.jpg/)

Vorrei provare, non ho mai messo patch non ufficiali, puoi spiegare come fare? :read:

juza1971
30-10-2012, 15:29
ma cosa cazzo ci vuole alla konami per eradicare sti gran figli di una cagna? ieri sera 2 golden matches da 7 milioni cadauno e pouff...due disconnessioni. Basterebbe utilizzare lo stesso netcode usato nella fase ad eliminazione diretta di un torneo dove ovviamente col kaiser che se stacchi annulli la partita e la perdi col risultato in corso.

kimgmate
30-10-2012, 19:19
ma cosa cazzo ci vuole alla konami per eradicare sti gran figli di una cagna? ieri sera 2 golden matches da 7 milioni cadauno e pouff...due disconnessioni. Basterebbe utilizzare lo stesso netcode usato nella fase ad eliminazione diretta di un torneo dove ovviamente col kaiser che se stacchi annulli la partita e la perdi col risultato in corso.

se non lo fanno, e non ci vuole un mago dell'informatica,mi sa che gli fa comodo avere i bimbokazzominkia che si disconnettono...........................tanto ogni anno dicono che risolvono il problema però poi alla fine nada de nada


però mi farebbe piacere invece sapere come fa certa gente a scegliere una squadra mediocre e poi per magia diventa un top team....................

juza1971
30-10-2012, 19:36
se non lo fanno, e non ci vuole un mago dell'informatica,mi sa che gli fa comodo avere i bimbokazzominkia che si disconnettono...........................tanto ogni anno dicono che risolvono il problema però poi alla fine nada de nada


però mi farebbe piacere invece sapere come fa certa gente a scegliere una squadra mediocre e poi per magia diventa un top team....................

e' il famigerato bug iniziale dei contratti di cui sono venuto a conoscenza su un noto sito- In quattro e quattr'otto si sono costruiti una vera potenza ,poi che vengano mazzolati costantemente questo e' un altro paio di maniche. Ma l'aspetto grottesco dell'intera storia e' la seguente: incontri un giocatore con valutazione squadra sui 900 con un rating piu' che dignitoso...perde ..quitta..annulla la partita...forse non si rende conto che anche perdendo come minimo porta a casa sui 3 milioni piu' o meno....che gente ragazzi...le mie sconfitte ---con un team 887 di rating --portano sempre lauti guadagni e mai inferiori ai 2,5 milioni piu' i 300,000 k di mypes...quindi che senso ha tutto questo? pezzi di merda infami.....

Joxer
30-10-2012, 19:55
Scaricate e installate la Pes Edit 2.1+fix e nel settings della stessa selezionate Scoreboards Serie A (SKY).. Spettacolare!

Non mi piace per niente quello scoreboard. E' troppo grande!.

kimgmate
30-10-2012, 22:23
da quando ho capito come cazzo difendere e usare la difesa....................... da 311 punti cui ero sceso, ora sono a 455...ultime 20 partite, 5 pareggi 2 sconfitte e il resto vittorie. in serie utile da 10 partite :D :D :D :D
na goduria soprattutto con i bimbomessi/ronaldo da 6/700 punti.....e che non toccano palla.
massimo concedo due tiri a partita, per il resto se vogliono segnare devono provare da centrocampo.

l'ultimo mi ha uccellato per svarione della difesa a 2 minuti inizio gara.................poi ho vinto 4-1 e non ha piu' visto palla...

però una cosa mi sorge strano: allora fino a quando non sapevo difendere, la maggior parte dei gol , 90% delle volte, li prendevo su azioni balorde(deviazioni, papere, tap-in maldestri del portiere), mentre ora i portieri parano, nessun tap-in, nemmeno flipper davanti alla porta e quando succedono ho i difensori sempre in anticipo...........o tutto male prima o tutto bene ora.
il bello è che anche se vado sotto di due gol non mi da' l'idea di non poter piu' recuperare anzi......

le squadre le uso un po' tutte tra juve, mc, mu, chelsea e napoli.........

Frank Rubens
30-10-2012, 22:30
Vorrei provare, non ho mai messo patch non ufficiali, puoi spiegare come fare? :read:

Scarica QUI (http://pesedit.com/forums/showthread.php?14379-PESEdit-com-2013-Patch-2-1-Liga-Argentina-FIX-2-1-1-Released%21-22-10-12) le 4 parti della Patch 2.1 ed il fix 2.1.1.
Estrai il .rar della 2.1, fai partire l'eseguibile ed installa. Fa tutto in automatico, ti trova pure il percorso di installazione di Pes, tu devi solo confermare.
Adesso estrai il .rar del fix 2.1.1 e fai l'installazione come prima. A questo punto dovresti avere un collegamento sul desktop chiamato Pes Edit (o qualcosa di simile, se non lo trovi sul desktop vallo a cercare nella cartella di installazione di PES), che fa partire il selector. IMPORTANTISSIMO: SE VUOI GIOCARE ON LINE, DEVI SWITCHARE NELLA MODALITA' ON LINE, ALTRIMENTI NON RIESCI A GIOCARE (al calcio d'inizio ti da partita interrotta). Per switchare in modalità On Line, dal selector seleziona in alto la tab SWITCHES e clicca su ONLINE. A questo punto puoi giocare!
Per avere gli scoreboards modificati, tramite il selector vai sulla tab SCOREBOARDS, e con i pulsanti NEXT e PREVIOUS scorri i vari scoreboards disponibili. Scegli quello che preferisci e clicca sull'immagine per installarlo. Al momento ci sono quelli di DEFAULT, LIGA e SERIE A, ma prossimamente (come anche lo scorso anno) ce ne saranno parecchi altri.
Tutto qui! :read:

Frank Rubens
30-10-2012, 22:36
da quando ho capito come cazzo difendere e usare la difesa....................... da 311 punti cui ero sceso, ora sono a 455...ultime 20 partite, 5 pareggi 2 sconfitte e il resto vittorie. in serie utile da 10 partite :D :D :D :D
na goduria soprattutto con i bimbomessi/ronaldo da 6/700 punti.....e che non toccano palla.
massimo concedo due tiri a partita, per il resto se vogliono segnare devono provare da centrocampo.

l'ultimo mi ha uccellato per svarione della difesa a 2 minuti inizio gara.................poi ho vinto 4-1 e non ha piu' visto palla...

però una cosa mi sorge strano: allora fino a quando non sapevo difendere, la maggior parte dei gol , 90% delle volte, li prendevo su azioni balorde(deviazioni, papere, tap-in maldestri del portiere), mentre ora i portieri parano, nessun tap-in, nemmeno flipper davanti alla porta e quando succedono ho i difensori sempre in anticipo...........o tutto male prima o tutto bene ora.
il bello è che anche se vado sotto di due gol non mi da' l'idea di non poter piu' recuperare anzi......

le squadre le uso un po' tutte tra juve, mc, mu, chelsea e napoli.........

Sei in fase positiva.. preparati perchè prima o poi finisce :asd:

antocomo
30-10-2012, 22:47
che roba, ho beccato uno di circa 840 punti spagnolo con scritto in firma sono il piu forte giocatore di pes.

va be, partiamo e subito dominio mio e gol, la prima mezzora non passa quasi mai la mia metacampo. Penso che magari è fuori forma.

Poco dopo si blocca tutto e mi da allunamento incontro senza punti ovviamente :doh:

e meno male che era il piu forte giocatore di pes, magari era meglio scrivere il piu forte giocatore a quittare senza perdere punti :asd:

kimgmate
30-10-2012, 23:53
Sei in fase positiva.. preparati perchè prima o poi finisce :asd:

bè, dopo 130 partite in negativo , un bel po' di partite in fase up me le merito tutte:D :D :D :D

me tocco nn si sa mai:D

cmq , ora è tutto un'altro giocare. mi rendo conto che non sapevo proprio fare la fase difensiva

Joxer
31-10-2012, 07:55
Sei in fase positiva.. preparati perchè prima o poi finisce :asd:

Volevo dirlo io :asd:. Il pilotaggio va per serie di partite. Per un certo numero ti va tutto bene poi ti va tutto male.
Comunque non riesco praticamente più a giocare online. Mi da sempre errore di connessione al login. A volte dopo una decina di volte ci riesce mentre ieri sera ho dovuto rinunciare. Non è cambiato nulla nel pc e l'utilite konami sulla connessione ha detto che è tutto a posto.
Prima della patch facevo sempre il login al primo tentativo.

Frank Rubens
31-10-2012, 08:59
Volevo dirlo io :asd:. Il pilotaggio va per serie di partite. Per un certo numero ti va tutto bene poi ti va tutto male.
Comunque non riesco praticamente più a giocare online. Mi da sempre errore di connessione al login. A volte dopo una decina di volte ci riesce mentre ieri sera ho dovuto rinunciare. Non è cambiato nulla nel pc e l'utilite konami sulla connessione ha detto che è tutto a posto.
Prima della patch facevo sempre il login al primo tentativo.

A me va perfettamente :stordita:

Kaiser73
31-10-2012, 09:28
da quando ho capito come cazzo difendere e usare la difesa....................... da 311 punti cui ero sceso, ora sono a 455...ultime 20 partite, 5 pareggi 2 sconfitte e il resto vittorie. in serie utile da 10 partite :D :D :D :D
na goduria soprattutto con i bimbomessi/ronaldo da 6/700 punti.....e che non toccano palla.
massimo concedo due tiri a partita, per il resto se vogliono segnare devono provare da centrocampo.

l'ultimo mi ha uccellato per svarione della difesa a 2 minuti inizio gara.................poi ho vinto 4-1 e non ha piu' visto palla...

però una cosa mi sorge strano: allora fino a quando non sapevo difendere, la maggior parte dei gol , 90% delle volte, li prendevo su azioni balorde(deviazioni, papere, tap-in maldestri del portiere), mentre ora i portieri parano, nessun tap-in, nemmeno flipper davanti alla porta e quando succedono ho i difensori sempre in anticipo...........o tutto male prima o tutto bene ora.
il bello è che anche se vado sotto di due gol non mi da' l'idea di non poter piu' recuperare anzi......

le squadre le uso un po' tutte tra juve, mc, mu, chelsea e napoli.........

cioè come difendi?

la difesa in pes 13 per me è lasciar fare alla IA, controllare sempre un mediano e coprire i buchi, eventualmente switchare sull'uomo solo se vicino alla palla e se l'azione è pericolosa.

cassanata
31-10-2012, 11:59
Spiega anche a me il tuo modo di difendere che non ho ancora capito bene, anch'io pressapoco lascio fare alla cpu, switcho (si dice così? :D ) quasi sempre dentro l'area

kimgmate
31-10-2012, 12:00
cioè come difendi?

la difesa in pes 13 per me è lasciar fare alla IA, controllare sempre un mediano e coprire i buchi, eventualmente switchare sull'uomo solo se vicino alla palla e se l'azione è pericolosa.

difendo a zona, con 4 difensori centrali e 2 mediani, evito i terzini soprattutto quelli che hanno spiccate attitudini di spinta perchè potrebbero lasciarmi scoperta la fascia.
faccio marcatura a uomo solo con un mediano e solo sulla punta centrale piu' avanzata dell'avversario. questo per evitare di rimanere scoperto in caso di contropiede.
all'avanzare dell'avversario non vado in pressing da subito ma indietreggio con tutta la squadra in modo da renderla il piu' corta possibile e di avare meno spazio tra le linee, ed infine gioco sempre in anticipo con i difensori sugli attaccanti avversari, se premi il tasto del passaggio in fase di marcatura mentre contrasta, 99% delle volte la palla la prende il difensore tuo e la rilancia al giocatore piu' vicino, così eviti azione pericolosa dell'avversario e lo prendi in contropiede perchè lui si trova la squadra che sta' salendo e sbilanciata tutta in avanti.

da quando gioco così, concedo veramente poco, anche ai fenomeni di 7/800 punti

Joxer
31-10-2012, 13:15
A me va perfettamente :stordita:

Provo a disinstallare tutto completamente...

Kaiser73
31-10-2012, 13:44
difendo a zona, con 4 difensori centrali e 2 mediani, evito i terzini soprattutto quelli che hanno spiccate attitudini di spinta perchè potrebbero lasciarmi scoperta la fascia.
faccio marcatura a uomo solo con un mediano e solo sulla punta centrale piu' avanzata dell'avversario. questo per evitare di rimanere scoperto in caso di contropiede.
all'avanzare dell'avversario non vado in pressing da subito ma indietreggio con tutta la squadra in modo da renderla il piu' corta possibile e di avare meno spazio tra le linee, ed infine gioco sempre in anticipo con i difensori sugli attaccanti avversari, se premi il tasto del passaggio in fase di marcatura mentre contrasta, 99% delle volte la palla la prende il difensore tuo e la rilancia al giocatore piu' vicino, così eviti azione pericolosa dell'avversario e lo prendi in contropiede perchè lui si trova la squadra che sta' salendo e sbilanciata tutta in avanti.

da quando gioco così, concedo veramente poco, anche ai fenomeni di 7/800 punti

mettere i terzini come difensori centrali lo proverò.

non ho capito cosa intendo per giocare in anticipo con i difensori.

quando sei nella tua metà campo, controlli tu il difensore o lasci che sia l'IA a gestire i 4 dietro ? Io li lascio gestire all'IA e premo il passaggio (quasi sempre non controllando l'uomo) quando il difensore controllato dalla IA è vicino all'avversario.

intendi questo?

kimgmate
31-10-2012, 18:14
mettere i terzini come difensori centrali lo proverò.

non ho capito cosa intendo per giocare in anticipo con i difensori.

quando sei nella tua metà campo, controlli tu il difensore o lasci che sia l'IA a gestire i 4 dietro ? Io li lascio gestire all'IA e premo il passaggio (quasi sempre non controllando l'uomo) quando il difensore controllato dalla IA è vicino all'avversario.

intendi questo?

no al posto dei terzini metti altri due difensori centrali di ruolo..........lascio tutto all'ia, switcho solo sul giocatore che puo' partire in contropiede e lascio che l'ia vada in pressing e copertura sugli altri per poi andare in contrasto con il tasto x e far ripartire l'azione

cassanata
31-10-2012, 18:44
Mah... è un pò bizzarra la tua scelta di mettere quattro difensori centrali di ruolo, giusto perché è un gioco, nella realtà nessuna squadra gioca senza terzini :D io preferisco avere i vecchi cari terzini

kimgmate
31-10-2012, 19:33
Mah... è un pò bizzarra la tua scelta di mettere quattro difensori centrali di ruolo, giusto perché è un gioco, nella realtà nessuna squadra gioca senza terzini :D io preferisco avere i vecchi cari terzini

si ma come giocavo io, i terzini di spinta mi lasciavano spesso e volentieri in inferiorita' numerica perchè tendevano a non rientrare....................alla fine viste le migliaia di prove che ho fatto la soluzione che ho trovato piu' congeniale a me è o 4 dc in linea, o 3 dc + 1 terzino in linea.............questo anche perchè il gioco non consente di tenere la linea difensiva a ridosso della propria porta, ma la porta sempre a centro campo.........

poi sara' che nelle ultime 25/30 partite ho imparato a limitare di molto l'offensiva delle squadre avversarie, che tattica vincente non si cambia :D :D :D

Jackhomo
01-11-2012, 12:42
come si fa a giocare tra amici online, caricando le squadre del CM online?

kimgmate
01-11-2012, 16:09
2 partite in cui stavo vincendo e altrettante disconnessioni per peggioramento-------------------aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Frank Rubens
01-11-2012, 16:15
2 partite in cui stavo vincendo e altrettante disconnessioni per peggioramento-------------------aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non me ne parlare.. Mi trovo con la B senza aver mai quittato una partita.. Konami odio la tua incapacità a gestire sti stupidi cheaters!

Joxer
01-11-2012, 17:01
Ho giocato contro un rating 620 con il City. Stavamo 1-1 nel secondo tempo che dominavo. Mata si invola in porta ma il suo difensore me lo falcia da dietro dal limite dell'area e giallo. Azione successiva lui segna :muro:. Subito inizia a fare melina. In una situazione di pressing alto mio è costretto a buttare palla in avanti alla cieca. La sfera va verso Aguero marcato stretto da due miei giocatori che si rifiutano di intercettare il debole passaggio e lasciano il controllo al Kun che ovviamente segna. 3-1.

Partita dopo ridicola. Contro un rating 700+ con il Real. Il soggetto giocava con il 5-4-1 con lanci lunghi filtranti per CR7. Io metto la marcatura tripla su CR7 e non riesce mai a rendersi pericoloso e vado in vantaggio. Nel secondo tempo amministro senza mai correre il minimo pericolo finchè non fa un cross morbido laterale che viene deviato da un mio difensore e finisce in rete infilando Cech sul primo palo che rimane immobile quando anche io l'avrei presa.
Azione immediatamente succesiva mi segna con Marcelo (!) con un bolide da fuori area. Subito dopo vado per due volte solo davanti al portiere una tira fuori Mata l'altra Sturridge fa cucchiaietto di passaggio al portiere (solito bug che resta da tante edizioni di PES forse come mezzo di pilotaggio). Allora per non smentirsi lui decide pure di fare melina per gli ultimi 20 minuti. Ma riesco di nuovo a presentarmi davanti al portiere da solo con Sturridge che però gli tira addosso :muro:.
Finisce così 2-1. Autogol e tiro della domenica di un terzino da fuori area....

juza1971
01-11-2012, 18:36
sono passato alla valutazione AA...il mio top team MLO e' stato costruito nel tempo centellinando ogni singolo euro prendendo mazzolate iniziali da far paura..ma ora sono IO CHE COMANDO.....ho giocato contro utenti--ovviamente che hanno sfruttato il bug iniziale dei contratti-- che schieravano un 4-1-5 con cristina ronaldo il puffo magico aguero e chi ne ha piu' ne metta..ma questi bimbi si sono dimenticati un fattore fondamentale..il centrocampo...pirlo xavi iniesta---lol---ora le mazzolate le do io a iosa...e anche se cheattano..me ne sbatto....68 % vittorie, valutazione team 900 rating 830 a crescere match dopo match....;)

Joxer
01-11-2012, 19:05
Non me ne parlare.. Mi trovo con la B senza aver mai quittato una partita.. Konami odio la tua incapacità a gestire sti stupidi cheaters!

Pure io mi sono trovato in B per una partita nemmeno quittata. Ora dopo 100 partite senza disconnessioni ancora li sto. E' totalmente non funzionante il sistema. Ormai credo stiano tutti in B.

Jackhomo
01-11-2012, 19:50
come si fa a giocare tra amici online, caricando le squadre del CM online?

chi risponde?

Frank Rubens
01-11-2012, 20:58
chi risponde?

Vai in Partita, Sale d'attesa, scegli il server, crei la room, comunichi in qualche modo al tuo amico in che server e in che room sei (magari metti la password). Oppure fate tutto tramite il widget (sconsigliato, fa proprio pena). Una volta nella room, fate Carica Dati per caricare la formazione ML.
Ovviamente sono solo amichevoli, niente rating.

Frank Rubens
01-11-2012, 20:59
Io spero proprio che con qualche DLC sistemino i valori di Pogba (65)... Si sta dimostrando un mostro da almeno 85 :D

kingvisc
01-11-2012, 22:08
possibile che in 2 diverse occasioni, una sul 4-1 e una su 3-0 si disconnetta, e non mi dia alcun punto? in compenso ho valutazione B :muro: , e numero di disconnessioni medio/alto.. inutile dire che non ho mai abbandonato una partita, non gioco per classifica o altro, ma per divertirmi.

kimgmate
01-11-2012, 23:23
peccato per le 2 partite quittate dai soliti idioti altrimenti sarei sopra i 500 punti.............................in compenso non prendo piu' gol della minkia.

bello vedere gli over 6/700 punti correre a vuoto e perdere............

jonbonjovanni
02-11-2012, 09:16
Stamane non trova nessuno online? A causa dei Quitter ho valutazione cortesia C è sto a 406 di valutazione sarà per questo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

jonbonjovanni
02-11-2012, 09:18
La colpa è di konami che non permette di effettuare partite di classifica contro chi vuoi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

juza1971
02-11-2012, 10:25
Stamane non trova nessuno online? A causa dei Quitter ho valutazione cortesia C è sto a 406 di valutazione sarà per questo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

assolutissimamente lo escludo dal momento che di disconnessioni "volontarie" ne ho subite a tonnellate e ora sono in valutazione AA...ergo deduco....La valutazione C non ti permette di fare competizioni.

V3N0M77
02-11-2012, 11:07
Io spero proprio che con qualche DLC sistemino i valori di Pogba (65)... Si sta dimostrando un mostro da almeno 85 :D

quotone, ma temo ci sarà da aspettare pes2014 per vederlo almeno over 80.

kimgmate
02-11-2012, 12:06
assolutissimamente lo escludo dal momento che di disconnessioni "volontarie" ne ho subite a tonnellate e ora sono in valutazione AA...ergo deduco....La valutazione C non ti permette di fare competizioni.

ma quante partite hai fatto per avere AA?


il bello è che non si capisce in che modo vengono date le valutazioni

zelig22
02-11-2012, 13:59
ma quante partite hai fatto per avere AA?


il bello è che non si capisce in che modo vengono date le valutazioni

Anch'io AA, mai sconnesso, ho sempre subito i quitters in silenzio :muro:

zelig22
02-11-2012, 14:00
Scarica QUI (http://pesedit.com/forums/showthread.php?14379-PESEdit-com-2013-Patch-2-1-Liga-Argentina-FIX-2-1-1-Released%21-22-10-12) le 4 parti della Patch 2.1 ed il fix 2.1.1.
Estrai il .rar della 2.1, fai partire l'eseguibile ed installa. Fa tutto in automatico, ti trova pure il percorso di installazione di Pes, tu devi solo confermare.
Adesso estrai il .rar del fix 2.1.1 e fai l'installazione come prima. A questo punto dovresti avere un collegamento sul desktop chiamato Pes Edit (o qualcosa di simile, se non lo trovi sul desktop vallo a cercare nella cartella di installazione di PES), che fa partire il selector. IMPORTANTISSIMO: SE VUOI GIOCARE ON LINE, DEVI SWITCHARE NELLA MODALITA' ON LINE, ALTRIMENTI NON RIESCI A GIOCARE (al calcio d'inizio ti da partita interrotta). Per switchare in modalità On Line, dal selector seleziona in alto la tab SWITCHES e clicca su ONLINE. A questo punto puoi giocare!
Per avere gli scoreboards modificati, tramite il selector vai sulla tab SCOREBOARDS, e con i pulsanti NEXT e PREVIOUS scorri i vari scoreboards disponibili. Scegli quello che preferisci e clicca sull'immagine per installarlo. Al momento ci sono quelli di DEFAULT, LIGA e SERIE A, ma prossimamente (come anche lo scorso anno) ce ne saranno parecchi altri.
Tutto qui! :read:

Grazie Frank, sempre moto gentile e disponibile (si vedono le tue origini meridionali), sto provando a scaricare ma è molto lento e poi mi dice che devo aspettare per scaricare il secondo file rar, è normale che ci voglia tutto questo tempo? :read:

zelig22
02-11-2012, 14:02
ma quante partite hai fatto per avere AA?


il bello è che non si capisce in che modo vengono date le valutazioni

c'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/

Kaiser73
02-11-2012, 14:09
io non capisco: penso siano in grado di capire chi stà causando la disconnessione (tanto è vero che il trucco a quanto ho capito è rallentare la connessione, non interromperla, se uno la interrompe da vittoria a tavolino a te)

Che ci vuole a dare sconfitta a tavolino a chi causa la disconnessione ?

Giocando la MLO, non hai possibilità neanche di evitare un utente, nulla. fai partita veloce e becchi sempre B o C che non hai facoltà di rifiutare e sai già che si disconnetteranno se vinci.

ogni 3 partite vinte, minimo 1 è disconnessa.

Frank Rubens
02-11-2012, 14:19
Grazie Frank, sempre moto gentile e disponibile (si vedono le tue origini meridionali), sto provando a scaricare ma è molto lento e poi mi dice che devo aspettare per scaricare il secondo file rar, è normale che ci voglia tutto questo tempo? :read:

Se non hai un account premium non ti fa scaricare veloce, ti limita la banda. Per scaricare subito dopo un altro file, riavvia il router/modem, così ti cambia ip e puoi scaricare di nuovo

zelig22
02-11-2012, 14:25
Se non hai un account premium non ti fa scaricare veloce, ti limita la banda. Per scaricare subito dopo un altro file, riavvia il router/modem, così ti cambia ip e puoi scaricare di nuovo

Ah, ok, ora provo, ti faccio sapere :mc:

Joxer
02-11-2012, 14:56
Su questo sito mettono i link per la patch pesedit su gamefront dove si scarica velocissimo senza problemi:

http://www.mysoccerpatch.com/

Ho fatto il gol più fortunoso della storia :asd:. Cross dal fondo morbido di Marin. Vanno sulla palla Torres, un difensore del Barca e Valdes. Nessuno ci arriva però perchè la palla rimbalza davanti a loro e sale subito di quota scavalcandoli tutti e tre e finisce in porta :asd:. Nelle statistiche non me lo ha nemmeno contato come tiro. Ho chiuso il primo tempo con 3 gol e 2 tiri fatti.

Joxer
02-11-2012, 18:48
Non riesco più a giocare online. Sempre connessione fallita. Ho fatto tutto il possibile. Anche disabilitare firewall e antivirus non è servito. Ho disinstallato da zero e reinstallato, provato sia con l'exe originale che quello fixato, con e senza mod, con o senza Steam. Il software di controllo connessione konami dice che è tutto a posto.

Mi tocca solo aspettare che mi mettano la linea telecom richiesta una settimana fa. Temo che non potrò più giocare fino ad allora. Più di quello che ho fatto non posso veramente.
Assurdo perchè le prime settimane andava tutto liscio e si connetteva sempre al primo tentativo. Temo la konami abbia fatto qualche disastro con la patch perchè da allora le cose sono peggiorate.

kimgmate
02-11-2012, 19:09
a me fortunatamente la connessione non ha mai dato problemi, anche le volte in cui mi dicev impossibile accedere, al secondo tentativo va tutto liscio..............

cmq konami fa pena...............nn sono in grado ancora garantire una connessione adeguata agli utenti, ed in piu' non sono in grado di limitare nemmeno i quitters.

raggiunto quota 500:D :D :D ....non ci avrei mai creduto 1 settimana fa

Jackhomo
02-11-2012, 19:29
..nel CM online ho "risolto" quando mi capitano squadre molto forti....mi faccio 3 autogol e la partita termina...

kimgmate
02-11-2012, 19:39
ma così non scende anche la rispettabilità?

Jackhomo
02-11-2012, 19:42
ma così non scende anche la rispettabilità?

non so, ma giocare contro chi in campo ha Messi, Ibra, Van Persie, Aguero, Ramos, Ronaldo ecc.ecc., che senso ha??

kimgmate
02-11-2012, 19:51
non so, ma giocare contro chi in campo ha Messi, Ibra, Van Persie, Aguero, Ramos, Ronaldo ecc.ecc., che senso ha??

allora fai bene...................il bello è che si divertono..

ho vinto prima usando il chelsea e senza attaccanti

zelig22
02-11-2012, 20:42
non so, ma giocare contro chi in campo ha Messi, Ibra, Van Persie, Aguero, Ramos, Ronaldo ecc.ecc., che senso ha??

Purtroppo è devastante questa cosa, io non compro top player per principio (ho un patrimonio di 200 milioni di euro) e quando becco questa gente ci provo ma purtroppo devo subire. Non farti gli autogol sennò perdi rispettabilità :rolleyes:

zelig22
02-11-2012, 20:44
Scarica QUI (http://pesedit.com/forums/showthread.php?14379-PESEdit-com-2013-Patch-2-1-Liga-Argentina-FIX-2-1-1-Released%21-22-10-12) le 4 parti della Patch 2.1 ed il fix 2.1.1.
Estrai il .rar della 2.1, fai partire l'eseguibile ed installa. Fa tutto in automatico, ti trova pure il percorso di installazione di Pes, tu devi solo confermare.
Adesso estrai il .rar del fix 2.1.1 e fai l'installazione come prima. A questo punto dovresti avere un collegamento sul desktop chiamato Pes Edit (o qualcosa di simile, se non lo trovi sul desktop vallo a cercare nella cartella di installazione di PES), che fa partire il selector. IMPORTANTISSIMO: SE VUOI GIOCARE ON LINE, DEVI SWITCHARE NELLA MODALITA' ON LINE, ALTRIMENTI NON RIESCI A GIOCARE (al calcio d'inizio ti da partita interrotta). Per switchare in modalità On Line, dal selector seleziona in alto la tab SWITCHES e clicca su ONLINE. A questo punto puoi giocare!
Per avere gli scoreboards modificati, tramite il selector vai sulla tab SCOREBOARDS, e con i pulsanti NEXT e PREVIOUS scorri i vari scoreboards disponibili. Scegli quello che preferisci e clicca sull'immagine per installarlo. Al momento ci sono quelli di DEFAULT, LIGA e SERIE A, ma prossimamente (come anche lo scorso anno) ce ne saranno parecchi altri.
Tutto qui! :read:

Volevo ringraziarti, è veramente fantastica, le musiche poi...

A proposito, ho visto che ieri è uscita la nuova pes edit 2.2, che dici la installiamo? Ma in questo caso, bisogna disinstallare la precedente? :read:

Joxer
02-11-2012, 20:57
Volevo ringraziarti, è veramente fantastica, le musiche poi...

A proposito, ho visto che ieri è uscita la nuova pes edit 2.2, che dici la installiamo? Ma in questo caso, bisogna disinstallare la precedente? :read:

Basta cancellare la cartella kitserver13 prima di installare la nuova versione. Così suggeriscono gli autori della patch.
Sono riuscito a togliere ogni traccia di pes dal computer anche dal registro di sistema e finalmente l'autorun del dvd riconosce il gioco come non installato. Ho messo su impostazioni iniziali il firewall. Vediamo ora se andrà... Sono in crisi di astinenza da PES :asd:.

Jackhomo
02-11-2012, 21:52
Purtroppo è devastante questa cosa, io non compro top player per principio (ho un patrimonio di 200 milioni di euro) e quando becco questa gente ci provo ma purtroppo devo subire. Non farti gli autogol sennò perdi rispettabilità :rolleyes:

..se ogni tiro e gol, giocarci per 10 minuti diventa una sofferenza, e i miei giocatori si stancano molto.....meglio perdere rispettabilità.

Joxer
02-11-2012, 22:28
Dopo tanti tentativi finalmente si collega. Gioco una partita senza problemi e la vinco pure. Provo ad uscire e rientrare dal gioco e non si connette più. Non è certo qualche impostazione di porte o firewall del mio pc perchè altrimenti non funzionerebbe mai.

antocomo
02-11-2012, 23:24
Dopo tanti tentativi finalmente si collega. Gioco una partita senza problemi e la vinco pure. Provo ad uscire e rientrare dal gioco e non si connette più. Non è certo qualche impostazione di porte o firewall del mio pc perchè altrimenti non funzionerebbe mai.

pure a me ogni tanto fa stranezze ma poi funziona

zelig22
03-11-2012, 00:13
Basta cancellare la cartella kitserver13 prima di installare la nuova versione. Così suggeriscono gli autori della patch.
Sono riuscito a togliere ogni traccia di pes dal computer anche dal registro di sistema e finalmente l'autorun del dvd riconosce il gioco come non installato. Ho messo su impostazioni iniziali il firewall. Vediamo ora se andrà... Sono in crisi di astinenza da PES :asd:.

Basta cancellare solo quella cartella?

Gli altri file li lascio? :read:

jonbonjovanni
03-11-2012, 08:05
Ma come si fa a cambiare la valutazione cortesia io dopo tante partite sono sempre C?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

zelig22
03-11-2012, 08:53
c'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/

Edit

zelig22
03-11-2012, 08:54
Ma come si fa a cambiare la valutazione cortesia io dopo tante partite sono sempre C?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

c'è scritto qui
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/

Edit

kimgmate
03-11-2012, 09:41
per chi gioca in mlo

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/11/rimborso-per-la-master-league-online/

zelig22
03-11-2012, 09:45
Basta cancellare solo quella cartella?

Gli altri file li lascio? :read:

Nessuna risposta? :muro:

kimgmate
03-11-2012, 10:13
che pena che mi fanno sti quitters.................................

facile arrivare a 750 punti se ti sconnetti.
tra cui bimboreal con solo una e dico una tattica: PALLA LUNGA A RONALDO. per la cronaca ha segnato su autogol mio (0-1) e gli ho pure parato un rigore.................
giocando in anticipo non ne ha mai beccata una.
peccato che a 10 dalla fine e 3-1 per me, si è volatilizzato..............0 punti in classifica ma grande soddisfazione


però se al salire della classifica inizio a trovare solo gente così, tanto vale rimanere a 300 punti

juza1971
03-11-2012, 11:01
Intanto segnalo sti fenomeni:

dunnjin maestro del lag...peccato sia finita 7-1

incrediblehulk cheater
I-I cheater
FY cheater
smyrgel cheater
JOHN-389 cheater
uabatu6@ok lagger/chater

Joxer
03-11-2012, 11:23
Gli altri file li lascio? :read:

Si.

kimgmate
03-11-2012, 11:31
purgato altro da 650p.....4-1 haahahahah
come mi diverto..

antocomo
03-11-2012, 12:11
purgato altro da 650p.....4-1 haahahahah
come mi diverto..

ma come il pilotaggio è sparito?? :D

kimgmate
03-11-2012, 12:39
ma come il pilotaggio è sparito?? :D

no..ma ora che ho imparato a difendere come si deve tutta altra musica..

prima subivo e gli episodi fortunosi erano molto frequenti, ora meno anche se autogol e rimpalli non sono spariti............
... cmq rimane che avere un autogol a favore è pura utopia ............

juza1971
03-11-2012, 12:43
no..ma ora che ho imparato a difendere come si deve tutta altra musica..

prima subivo e gli episodi fortunosi erano molto frequenti, ora meno anche se autogol e rimpalli non sono spariti............
... cmq rimane che avere un autogol a favore è pura utopia ............

ergo deduco che il tanto famigerato pilotaggio era dovuto solo ad una tua preparazione c.d. "ad minchiam"... :asd:

kimgmate
03-11-2012, 15:59
ergo deduco che il tanto famigerato pilotaggio era dovuto solo ad una tua preparazione c.d. "ad minchiam"... :asd:

diciamo che se uno non sa propriamente padroneggiare pes , lui si accanisce .
poi si, potrebbe essere stata anche frustrazione.
solo che mi sembrava impossibile fosse solo colpa mia se subivo sempre e solo su autogol, papere e ping-pong. in effetti anche subendo molto i gol erano sempre e solo quelli.
se avessi preso gol su azioni magistralmente orchestrate non avrei battuto ciglio. ma il 90% delle volte era sempre in quei modi.

ora invece se devo essere onesto il pilotaggio è quasi assente.......ogni tanto rimane qualche episodio che ..........:confused: :confused: :confused: :confused: però sporadico.

juza1971
03-11-2012, 16:44
questa ve la devo raccontare...:asd: ...mi son detto faccio qualche partita prima di milan-chievo...ok..inizio alle 17.00...6 match 6 disconnessioni di fila:asd: di cui uno addirittura al 10° tempo dopo il mio goal con hulk....non so piu' se ridere piangere o godere di questi sfigatelli frustrati :asd:

juza1971
03-11-2012, 16:56
diciamo che se uno non sa propriamente padroneggiare pes , lui si accanisce .
poi si, potrebbe essere stata anche frustrazione.
solo che mi sembrava impossibile fosse solo colpa mia se subivo sempre e solo su autogol, papere e ping-pong. in effetti anche subendo molto i gol erano sempre e solo quelli.
se avessi preso gol su azioni magistralmente orchestrate non avrei battuto ciglio. ma il 90% delle volte era sempre in quei modi.

ora invece se devo essere onesto il pilotaggio è quasi assente.......ogni tanto rimane qualche episodio che ..........:confused: :confused: :confused: :confused: però sporadico.

Kimg, il pilotaggio o presunto scripting e' un fattore dovuto solamente ed unicamente ad una connessione lenta che si riflette sulla reattivita' dei giocatori in campo,lenti,legnosi, non si muovono neanche a pagarli...e te lo dice uno che ha giocato tonnellate di matches on line insieme agli amici;)

kimgmate
03-11-2012, 17:12
Kimg, il pilotaggio o presunto scripting e' un fattore dovuto solamente ed unicamente ad una connessione lenta che si riflette sulla reattivita' dei giocatori in campo,lenti,legnosi, non si muovono neanche a pagarli...e te lo dice uno che ha giocato tonnellate di matches on line insieme agli amici;)

anche se pingo sempre a 29????????????

il bello è che ora anche in svantaggio, mi da sempre la sensazione di poter recuperare.

ultima partita epica peccato l'altro si sia sconnesso ( almeno ho preso i punti).
da 3-1 per lui meta' primo tempo, paro anche un rigore ad aguero, inizio rimonta fino al 4-3.....peccato appunto sia uscito prima........sulle ali dell'entusiasmo ne davo altre 3:D :D :D

kimgmate
03-11-2012, 17:44
altra partita sotto di due gol recupero e vinco 4-3............

mi preoccupa che ultimamente prendo troppi gol

juza1971
03-11-2012, 17:55
anche se pingo sempre a 29????????????

il bello è che ora anche in svantaggio, mi da sempre la sensazione di poter recuperare.

ultima partita epica peccato l'altro si sia sconnesso ( almeno ho preso i punti).
da 3-1 per lui meta' primo tempo, paro anche un rigore ad aguero, inizio rimonta fino al 4-3.....peccato appunto sia uscito prima........sulle ali dell'entusiasmo ne davo altre 3:D :D :D

stavo generalizzando...fai conto che io pingo di media a 20 e talvolta sembra che i miei giocatori volino :asd: ..mettici anche che il mio TEAM MLO e' abbastanza forte insieme ad un po di "manico"....rating attuale 840...ovvio che nel matchmarking non metto limitazioni :asd: .. ergo le asfaltate si susseguono senza soluzione di continuita'.

juza1971
04-11-2012, 08:45
Aggiungo cheater Nickolay un fenomeno vero :asd: valutazione team 930 fine primo tempo 4-1....poi puff....figli infami di una cagna .

Joxer
04-11-2012, 09:13
Saluto gli juventini del forum (praticamente tutti). Mi dispiace tanto. Uno fa un bel bonifico agli arbitri e nonostante questo non vi hanno fatto vincere. Ah le ingiustizie della vita :ciapet:.

P.S. Mi fa ancora male la gola per quanto ho urlato ai gol nel secondo tempo :asd:.

juza1971
04-11-2012, 09:33
Saluto gli juventini del forum (praticamente tutti). Mi dispiace tanto. Uno fa un bel bonifico agli arbitri e nonostante questo non vi hanno fatto vincere. Ah le ingiustizie della vita :ciapet:.

P.S. Mi fa ancora male la gola per quanto ho urlato ai gol nel secondo tempo :asd:.

Juza E' ORA FAN DI JOXER :asd:

Ancora ci sara' qualcuno che continuera' a dire..ma dai goal annullati e espulsioni mancate ci sono anche negli altri campionati..ma dai...:asd:

La giustizia fa sempre il suo corso.Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo nel caso in cui la partita fosse terminata 1-0 :asd:

Anche noi stiam tornando...piano piano ..ma molto piano :asd:


FINE OT.

juza1971
04-11-2012, 09:34
Aggiungo altri due cheaters nel caso gli incontraste

AARONTHEKING
OLIO

zelig22
04-11-2012, 09:52
Aggiungo altri due cheaters nel caso gli incontraste

AARONTHEKING
OLIO

Noto che la maggior parte di questi hanno tantissimi punti.

Io che sono scarso (viaggio sui 400 punti) me ne accorgo subito quando li incontro. Hanno tanti punti ma giocano malissimo pur avendo campioni, quindi già so che se vinco si disconnetteranno.

In questo secondo me la valutazione cortesia è fedele alla realtà, sono tutti B o C

zelig22
04-11-2012, 10:03
altra partita sotto di due gol recupero e vinco 4-3............

mi preoccupa che ultimamente prendo troppi gol

Io di gol ne prendo a valanghe :muro:

kimgmate
04-11-2012, 12:30
Io di gol ne prendo a valanghe :muro:

da quando ho imparato a difendere, subisco molto meno. capitano però partite in cui segno e subisco molto , tipo 4-3 ,5-3, 4-2.
però nelle ultime 30 ho perso solo due volte 5-1,prima era abitudine e ogni tanto capita che li prendi e basta.

cmq in una settimana da 300 punti a 550 p e se non avvessi perso i punti dei quitters ora ne avrei un po' di piu'.
però non mi lamento per il momento va bene così..........peccato che le ultime partite le ho vinte in modo sofferto, ho una media di 2 pali presi a partita :D :D :D

mi rendo conto che sono sempre e solo quelli ad avere punteggi molto alti che barano, quello che non capisco è che si soddisfazione provano ad essere il n°1 con 10000000 punti se poi se lo fai imbrogliando, e al 90% delle volte è gente che gioca in modo molto modesto.
troverei piu' soddisfazione io a ciullarmi la sorella e/o la madre di qualche bimbominkia magari contemporaneamente che avere 1000 punti a pes, anzi vado volentieri a 0

Leader3000
04-11-2012, 13:52
Salve a tutti. Spero sia la sezione, ma soprattutto il topic giusto in cui postare.
Ho acquistato pes nel primo giorno di uscita in Italia, tutto felice perchè era un regalo per il compleanno di mio fratello che da un anno mi tartassava per avere pes per giocare online.
Ora è ormai passato 1 mese e mezzo dall'acquisto ed io non ho ancora avuto la possibilità di poter per lo meno arrivare al menù dell'online; mi spiego meglio: che io provi a fare il log-in automatico o manuale, in qualsiasi modalità online, ricevo il seguente errore fin da subito: "Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o da un router".
Con tutti i pes precedenti andavo online senza alcun problema. Quest'anno non mi fa nemmeno accedere alla schermata dove poter inserire la konami id ecc. perchè mi compare il messaggio di cui sopra.
Ho pensato che fosse un problema di modem (posseggo un vecchissimo modem Alice Gate in comodato da Alice); tuttavia se non ho mai riscontrato problemi online con i pes precedenti e con qualsiasi altro gioco, lo escluderei.
Ho pensato fosse il firewall: ho cambiato in mille modi le regole, aperto le porte TCP e UDP. Ma nulla da fare. Preciso che si tratta del Firewall di XP e che anche disattivandolo la situazione rimane invariata.
Alla fine ho pensato alla cosa più drastica da fare: formattone del pc.
Reinstallo pes et voilà...situazione identica a prima.

Ora davvero non so più a che pensare. Le ho davvero provate tutte e questo pes continua a non voler funzionare online.
Ho scritto una mail alla Konami circa 15 giorni fa: non si sono nemmeno degnati di rispondere.
Ho chiesto aiuto in un altro forum e non hanno saputo rispondermi.
Chiedo ora aiuto a voi, per avere consigli su come potrei procedere adesso.
Vi prego aiutatemi. Oggi devo andare al Media World della mia città dove ho comprato il gioco comunque. Avevo pensato di portarglielo, ma dubito se lo riprendano indietro. :mad:

Joxer
04-11-2012, 13:52
Sono in grande forma. 6 vittorie consecutive e quota 577.
Peccato che ogni volta per collegarsi ai server konami sia un inferno :muro:.

antocomo
04-11-2012, 14:15
Salve a tutti. Spero sia la sezione, ma soprattutto il topic giusto in cui postare.
Ho acquistato pes nel primo giorno di uscita in Italia, tutto felice perchè era un regalo per il compleanno di mio fratello che da un anno mi tartassava per avere pes per giocare online.
Ora è ormai passato 1 mese e mezzo dall'acquisto ed io non ho ancora avuto la possibilità di poter per lo meno arrivare al menù dell'online; mi spiego meglio: che io provi a fare il log-in automatico o manuale, in qualsiasi modalità online, ricevo il seguente errore fin da subito: "Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o da un router".
Con tutti i pes precedenti andavo online senza alcun problema. Quest'anno non mi fa nemmeno accedere alla schermata dove poter inserire la konami id ecc. perchè mi compare il messaggio di cui sopra.
Ho pensato che fosse un problema di modem (posseggo un vecchissimo modem Alice Gate in comodato da Alice); tuttavia se non ho mai riscontrato problemi online con i pes precedenti e con qualsiasi altro gioco, lo escluderei.
Ho pensato fosse il firewall: ho cambiato in mille modi le regole, aperto le porte TCP e UDP. Ma nulla da fare. Preciso che si tratta del Firewall di XP e che anche disattivandolo la situazione rimane invariata.
Alla fine ho pensato alla cosa più drastica da fare: formattone del pc.
Reinstallo pes et voilà...situazione identica a prima.

Ora davvero non so più a che pensare. Le ho davvero provate tutte e questo pes continua a non voler funzionare online.
Ho scritto una mail alla Konami circa 15 giorni fa: non si sono nemmeno degnati di rispondere.
Ho chiesto aiuto in un altro forum e non hanno saputo rispondermi.
Chiedo ora aiuto a voi, per avere consigli su come potrei procedere adesso.
Vi prego aiutatemi. Oggi devo andare al Media World della mia città dove ho comprato il gioco comunque. Avevo pensato di portarglielo, ma dubito se lo riprendano indietro. :mad:

hai provato ad andare nel setting del gioco:online e togliere o mettere la spunta in porta UDP?

antocomo
04-11-2012, 14:15
Sono in grande forma. 6 vittorie consecutive e quota 577.
Peccato che ogni volta per collegarsi ai server konami sia un inferno :muro:.

pilotaggio...fra poco torni a 500 :asd:

Leader3000
04-11-2012, 14:17
hai provato ad andare nel setting del gioco:online e togliere o mettere la spunta in porta UDP?
Sì ho provato, ma niente da fare. :mad:

cla749
04-11-2012, 14:42
Ciao a tutti!!
Ho una curiosità.....se gioco on line con PES, nei server vi è anche la possibilità di incontrare giocatori con la XBOX 360?

Frank Rubens
04-11-2012, 14:50
https://pbs.twimg.com/media/A6z--F1CMAAi7Yd.jpg

I bonifici sono arrivati entrambi, mi sa. Da Torino e Milano.
Ciò non toglie che l'Inter ha meritato la vittoria. Perdere dopo 49 partite è roba per pochi, una sconfitta ce la possiamo permettere.
Invito infine i tifosi milanisti, ad attrezzarsi di televisore 50", perchè diversamente non vedrebbero la loro squadra in classifica senza dover ricorrere allo scrolling.

Detto questo, sto PES è da paura, il migliore di sempre, con buona pace di chi rimpiange ancora il 6.

Frank Rubens
04-11-2012, 14:50
Ciao a tutti!!
Ho una curiosità.....se gioco on line con PES, nei server vi è anche la possibilità di incontrare giocatori con la XBOX 360?

No

Sì ho provato, ma niente da fare. :mad:

Prova a seguire queste guida, tanto se Konami ti risponde, sarà la prima cosa che ti dirà di fare:

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/09/f-a-q-problemi-online/

juza1971
04-11-2012, 15:04
Continuo le segnalazioni:

SixSho0Ter ---immaginate il perche' di lettere maiuscole minuscole e numeri :asd: --professional lagger...

Ah per dovizia di cronaca, partendo dal presupposto che oramai anche i players nubbi con rating scarso hanno imparato l'arte del cheating il mio matchmarking sara' effettuato solo con avversari con valutazione e rating simile al mio.Almeno se m'incazzo lo faccio per bene;)

Due vittorie contro due pari utenti mi ha fruttato quasi 17 milioni :asd: ...d'altro canto sono sempre sul "chivala'" controllando la rotellina in basso a sx :asd:


Volete ridere?


Ho mandato diverse emails alla konami su segnalazioni quittatori e le risposte e' sempre stata la solita:
QUESTA È UNA RISPOSTA AUTOMATICA – SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Grazie per essersi rivolto al Servizio di Assistenza Clienti di Konami.

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e le risponderemo entro i prossimi 2 giorni lavorativi. Subito dopo i fine settimana è possibile, però, che il tempo di risposta si allunghi un po’, a causa di un numero maggiore di richieste accumulate. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.

L’ID di referenza per questa consulta è 2012110410001368, e sarà scritta nell’area “Oggetto” dell’e-mail di risposta che le sarà inviato. Per favore, assicurarsi di che questa ID sia scritta nell’area “Oggetto” di tutti gli e-mail che corrispondano con questo tema.

La ringraziamo ancora per essersi rivolto al nostro Servizio di Assistenza Clienti.


Beh, nell'utlima ho solo scritto evidenziandolo:

Fanculo Konami.Fanculo cheaters.


Ho ricevuto risposta....la stessa....muahuahhhauahuahhh

kimgmate
04-11-2012, 15:20
https://pbs.twimg.com/media/A6z--F1CMAAi7Yd.jpg

I bonifici sono arrivati entrambi, mi sa. Da Torino e Milano.
Ciò non toglie che l'Inter ha meritato la vittoria. Perdere dopo 49 partite è roba per pochi, una sconfitta ce la possiamo permettere.
Invito infine i tifosi milanisti, ad attrezzarsi di televisore 50", perchè diversamente non vedrebbero la loro squadra in classifica senza dover ricorrere allo scrolling.

Detto questo, sto PES è da paura, il migliore di sempre, con buona pace di chi rimpiange ancora il 6.

e poi stanno sempre a lamentarsi sti interisti.......................la fortuna loro è di averci trovato sulle gambe, ormai non corriamo nemmeno piu' mentre loro sono al max della forma, se conte non impara a fare un turnover serio ......................

scusate o-t

Joxer
04-11-2012, 15:43
Salve a tutti. Spero sia la sezione, ma soprattutto il topic giusto in cui postare.
Ho acquistato pes nel primo giorno di uscita in Italia, tutto felice perchè era un regalo per il compleanno di mio fratello che da un anno mi tartassava per avere pes per giocare online.
Ora è ormai passato 1 mese e mezzo dall'acquisto ed io non ho ancora avuto la possibilità di poter per lo meno arrivare al menù dell'online; mi spiego meglio: che io provi a fare il log-in automatico o manuale, in qualsiasi modalità online, ricevo il seguente errore fin da subito: "Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o da un router".
Con tutti i pes precedenti andavo online senza alcun problema. Quest'anno non mi fa nemmeno accedere alla schermata dove poter inserire la konami id ecc. perchè mi compare il messaggio di cui sopra.
Ho pensato che fosse un problema di modem (posseggo un vecchissimo modem Alice Gate in comodato da Alice); tuttavia se non ho mai riscontrato problemi online con i pes precedenti e con qualsiasi altro gioco, lo escluderei.
Ho pensato fosse il firewall: ho cambiato in mille modi le regole, aperto le porte TCP e UDP. Ma nulla da fare. Preciso che si tratta del Firewall di XP e che anche disattivandolo la situazione rimane invariata.
Alla fine ho pensato alla cosa più drastica da fare: formattone del pc.
Reinstallo pes et voilà...situazione identica a prima.

Ora davvero non so più a che pensare. Le ho davvero provate tutte e questo pes continua a non voler funzionare online.
Ho scritto una mail alla Konami circa 15 giorni fa: non si sono nemmeno degnati di rispondere.
Ho chiesto aiuto in un altro forum e non hanno saputo rispondermi.
Chiedo ora aiuto a voi, per avere consigli su come potrei procedere adesso.
Vi prego aiutatemi. Oggi devo andare al Media World della mia città dove ho comprato il gioco comunque. Avevo pensato di portarglielo, ma dubito se lo riprendano indietro. :mad:

Purtroppo sono anch'io nella stessa barca o quasi. I primi 20-30 giorni dall'uscita di PES sono stati perfetti. Il login avveniva quasi sempre al primo tentativo mentre poi la situazione è peggiorata notevolmente e alcuni giorni non riesco nemmeno ad arrivare alla schermata dove inserire username e password. L'utility della konami sullo stato della connessione dici che è tutto funzionante e la verifica della rete la passa sempre.
Posso dirti che non è questione di firewall antivirus o di software perchè anch'io le ho provate tutte. Sicuramente non dipende da noi perchè a me ad esempio una volta su 10/15 si connette. Se fosse un problema mio non potrei mai giocare.
Penso vada semplicemente a fortuna con la connessione che si ha.

Quelli della konami sono dilettanti allo sbaraglio soprattutto per l'online. Questi problemi li hanno riscontrati tantissime persone su tutte e tre le piattaforme fin dal primo giorno e non hanno fatto nulla per risolvere.
Inutile dire che non ho mai avuto alcun problema a giocare online con nessun gioco e nemmeno con tutti i precedenti PES.

david-1
04-11-2012, 16:19
Voi juventini siete unici, mi sa che apprendete fin dalle elementari a rigirare i fatti per sembrare quasi quasi vittime :asd:

Jackhomo
04-11-2012, 16:46
tutto sommato il gioco non è male, il vero problema sono gli utenti, alcuni degli autentici malati mentali. Ho appena giocato 3 partite consecutive il CM online....
la mia squadra ha un valore di 740, gioco la prima partita contro uno che ha valoro 848, la perdo 2-0.....divertente, ma credo assurdo far controntare squadre così differenti.La seconda mi capita un aversario con una squadra con valore 948, la perdo 2-1, inutile dirvi di quanto sia frustrante giocare contro avversari così forti.La terza mi capita una squadra con valore 978, la cosa mi rompe le balle e lascio la partita sin dall' inizio, questo ebete pur capendo che non giocavo, ha giocato per l' intera partita realizzando un risultato di 27-0, come chiamereste uno così? per me è un malato mentale, ed ha seri problemi.

el_pocho2008
04-11-2012, 17:37
[QUOTE=Joxer;38408704]Su questo sito mettono i link per la patch pesedit su gamefront dove si scarica velocissimo senza problemi:

http://www.mysoccerpatch.com/

ho installato e non mi esce la scoreboad che imposto
ho impostato serie a ma esce sempre quella originale

ma quel file edit.bin, dove lo devo copiare?
se volessi disinstallarla, come devo fare?
Grazie ciao

Leader3000
04-11-2012, 18:45
No



Prova a seguire queste guida, tanto se Konami ti risponde, sarà la prima cosa che ti dirà di fare:

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/09/f-a-q-problemi-online/
E' una guida che a suo tempo ho letto, riletto e messa in atto da cima a fondo. Ma nulla da fare.

Purtroppo sono anch'io nella stessa barca o quasi. I primi 20-30 giorni dall'uscita di PES sono stati perfetti. Il login avveniva quasi sempre al primo tentativo mentre poi la situazione è peggiorata notevolmente e alcuni giorni non riesco nemmeno ad arrivare alla schermata dove inserire username e password. L'utility della konami sullo stato della connessione dici che è tutto funzionante e la verifica della rete la passa sempre.
Posso dirti che non è questione di firewall antivirus o di software perchè anch'io le ho provate tutte. Sicuramente non dipende da noi perchè a me ad esempio una volta su 10/15 si connette. Se fosse un problema mio non potrei mai giocare.
Penso vada semplicemente a fortuna con la connessione che si ha.

Quelli della konami sono dilettanti allo sbaraglio soprattutto per l'online. Questi problemi li hanno riscontrati tantissime persone su tutte e tre le piattaforme fin dal primo giorno e non hanno fatto nulla per risolvere.
Inutile dire che non ho mai avuto alcun problema a giocare online con nessun gioco e nemmeno con tutti i precedenti PES.
Meno male, per così dire, che non sono da solo. Almeno so che non è un mio problema. La cosa stranissima è che non mi fa nemmeno arrivare alla schermata di login, è questo che mi fa inca***re! Ogni santo giorno provo a vedere se riesco ad entrare online ma niente! A sto punto mi rassegno..

kuabba82
04-11-2012, 19:07
Scusate se posto qua, ma il topic di questo gioco per PS3 non c'è. Ma tanto la mia domanda riguarda una funzionalità, il widget, presente anche nella versione pc.

Io ancora non ho capito a pieno come funziona sto widget. Cioè, io entro con R3 e vedo due schermate, una con gli utenti della comunità a cui mi sono iscritto e una degli amici. Se rimango nella schermata della comunità posso fare amichevole 1vs1, partita comunità e partita multiplayer. Ora io ho potuto provare solo la partita 1vs1 però non ho ben capito come funziona perchè a volte sono io l'host e a volte mi entra automaticamente in una stanza già creata da un altro...e se io volessi scegliere?

Poi, così si può giocare solo con gli appartenenti alla propria comunità? Se volessi giocare con un francese, un inglese, un tedesco nn si può fare?

La partita multiplayer pure non ho capito come funziona...creo la stanza ma lì non si connette mai nessuno. Se vado ad inviti posso scegliere solo tra gli amici o inserire l'ID online, però c'è anche la voce "Selezionare dall'elenco di chat room" che però è sempre grigia non selezionabile...sapete a cosa si riferisce?

VIXXX
04-11-2012, 22:23
https://pbs.twimg.com/media/A6z--F1CMAAi7Yd.jpg

I bonifici sono arrivati entrambi, mi sa. Da Torino e Milano.
Ciò non toglie che l'Inter ha meritato la vittoria. Perdere dopo 49 partite è roba per pochi, una sconfitta ce la possiamo permettere.
Invito infine i tifosi milanisti, ad attrezzarsi di televisore 50", perchè diversamente non vedrebbero la loro squadra in classifica senza dover ricorrere allo scrolling.

Detto questo, sto PES è da paura, il migliore di sempre, con buona pace di chi rimpiange ancora il 6.
Ieri ci voleva Pogba al posto di Vidal che deve riposare...
QUOTONE sul PES da paura caro Rubens, veramente calcio vero azioni sensazionali e non ci sono limiti se si gioca al calcio, ho appena battuto un porco tutto RUN con 850 di rating e Barça con secco 3-1 con la mia grande Juve.
Bravi JAPPA quest'anno ve lo meritate proprio.
Ora al lavoro sui piccoli dettagli che renderanno il gioco perfetto su tutti per me:
- regola vantaggio e falli fischiato se azione no si concretizza o ammonizione ad azione conclusa
- cambi uomo più precisi dei difensori in vantaggio sull'attaccante, a volte inspiegabilmente quando si cambia uomo si perdono la marcatura
- cambio uomo portiere su retro passaggio deve essere piu rapido
- a volte leggero lag, anche se penso sia sempre colpa dei soliti animali online

Però assolutamente THE KING IS BACK

Domandine:
- come e dove si leggono i messaggi, vedo sempre sta bustina in alto nel widget, ma non ho idea di dove andare
- come si mettono in lista nera i b@stardi che ci fanno dentro

Grazie e ciao

ghimmy
04-11-2012, 23:18
Ieri ci voleva Pogba al posto di Vidal che deve riposare...
QUOTONE sul PES da paura caro Rubens, veramente calcio vero azioni sensazionali e non ci sono limiti se si gioca al calcio, ho appena battuto un porco tutto RUN con 850 di rating e Barça con secco 3-1 con la mia grande Juve.
Bravi JAPPA quest'anno ve lo meritate proprio.
Ora al lavoro sui piccoli dettagli che renderanno il gioco perfetto su tutti per me:
- regola vantaggio e falli fischiato se azione no si concretizza o ammonizione ad azione conclusa
- cambi uomo più precisi dei difensori in vantaggio sull'attaccante, a volte inspiegabilmente quando si cambia uomo si perdono la marcatura
- cambio uomo portiere su retro passaggio deve essere piu rapido
- a volte leggero lag, anche se penso sia sempre colpa dei soliti animali online

Però assolutamente THE KING IS BACK

Domandine:
- come e dove si leggono i messaggi, vedo sempre sta bustina in alto nel widget, ma non ho idea di dove andare
- come si mettono in lista nera i b@stardi che ci fanno dentro

Grazie e ciao

Addirittura :mbe:

BonamiX
04-11-2012, 23:47
https://pbs.twimg.com/media/A6z--F1CMAAi7Yd.jpg

I bonifici sono arrivati entrambi, mi sa. Da Torino e Milano.
Ciò non toglie che l'Inter ha meritato la vittoria. Perdere dopo 49 partite è roba per pochi, una sconfitta ce la possiamo permettere.
Invito infine i tifosi milanisti, ad attrezzarsi di televisore 50", perchè diversamente non vedrebbero la loro squadra in classifica senza dover ricorrere allo scrolling.

Detto questo, sto PES è da paura, il migliore di sempre, con buona pace di chi rimpiange ancora il 6.


Quella dei bonifici è troppo forte ...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: comunque avrei preferito perdere con il Catania piuttosto che con gli interisti ...,infatti come ben sai ... battere la juve per loro è una sorta di miracolo che si concretizza e vivranno di fede in merito per tutto l' anno ....:doh:


Pes 2013 il migliore di sempre? Mi fido socio????:eek:

;)

BonamiX
04-11-2012, 23:50
Voi juventini siete unici, mi sa che apprendete fin dalle elementari a rigirare i fatti per sembrare quasi quasi vittime :asd:

Socio caro .... non ti vedo nelle parti alte della classifica per aver libertà di giudizio in merito ..., perdonami ...!:D :D :D :ciapet:

Frank Rubens
05-11-2012, 00:28
Quella dei bonifici è troppo forte ...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: comunque avrei preferito perdere con il Catania piuttosto che con gli interisti ...,infatti come ben sai ... battere la juve per loro è una sorta di miracolo che si concretizza e vivranno di fede in merito per tutto l' anno ....:doh:


Pes 2013 il migliore di sempre? Mi fido socio????:eek:

;)

Per me sì, socione.. È molto divertente, niente a che vedere con quell insulto di gioco dello scorso anno. Sto giocando tantissimo anche se principalmente su xbox.

zelig22
05-11-2012, 07:53
[QUOTE=Joxer;38408704]Su questo sito mettono i link per la patch pesedit su gamefront dove si scarica velocissimo senza problemi:

http://www.mysoccerpatch.com/

ho installato e non mi esce la scoreboad che imposto
ho impostato serie a ma esce sempre quella originale

ma quel file edit.bin, dove lo devo copiare?
se volessi disinstallarla, come devo fare?
Grazie ciao

Non devi copiare nulla si installa tutto da solo. Scarica il fix, stessa procedura.

Poi vai in selector e clicca sulla scoreboard della serie a

Switca sull'on line e il gioco è fatto

E' un'autentica figata :D

zelig22
05-11-2012, 07:57
Per me sì, socione.. È molto divertente, niente a che vedere con quell insulto di gioco dello scorso anno. Sto giocando tantissimo anche se principalmente su xbox.

Si bel gioco, sicuramente.
Io subisco troppo sui "lancioni" soprattutto sui vari "fake" del gioco (per intenderci van der mirch, petorbenov...) pur avendo messo difensori centrali molto veloci (perea, ...).

Consigli ? :help:

VIXXX
05-11-2012, 09:16
Addirittura :mbe:

Beh assolutamente si, un feeling pazzesco viene dopo svariate partite quando si impara bene a difendere e a raddoppiare la marcatura, giocare di prima, far scattare il compagno nello spazio etc.
Si riprende il feeling da Pes 6....finalmente
Poi ancora tante cosine da migliorare, ma le fondamenta sono solidissime

Ciao

el_pocho2008
05-11-2012, 12:22
[QUOTE=el_pocho2008;38420142]

Non devi copiare nulla si installa tutto da solo. Scarica il fix, stessa procedura.

Poi vai in selector e clicca sulla scoreboard della serie a

Switca sull'on line e il gioco è fatto

E' un'autentica figata :D

niente da fare, ho installato questa ESEdit 2013 2.2 Big Patch to + il fix edit.bin
switcho online seleziono scoreboard serie a, ma mi compare sempre quella default

kuabba82
05-11-2012, 12:46
Scusate se posto qua, ma il topic di questo gioco per PS3 non c'è. Ma tanto la mia domanda riguarda una funzionalità, il widget, presente anche nella versione pc.

Io ancora non ho capito a pieno come funziona sto widget. Cioè, io entro con R3 e vedo due schermate, una con gli utenti della comunità a cui mi sono iscritto e una degli amici. Se rimango nella schermata della comunità posso fare amichevole 1vs1, partita comunità e partita multiplayer. Ora io ho potuto provare solo la partita 1vs1 però non ho ben capito come funziona perchè a volte sono io l'host e a volte mi entra automaticamente in una stanza già creata da un altro...e se io volessi scegliere?

Poi, così si può giocare solo con gli appartenenti alla propria comunità? Se volessi giocare con un francese, un inglese, un tedesco nn si può fare?

La partita multiplayer pure non ho capito come funziona...creo la stanza ma lì non si connette mai nessuno. Se vado ad inviti posso scegliere solo tra gli amici o inserire l'ID online, però c'è anche la voce "Selezionare dall'elenco di chat room" che però è sempre grigia non selezionabile...sapete a cosa si riferisce?
Up. Qualcuno sa spiegarmi come funziona?

zelig22
05-11-2012, 13:10
[QUOTE=zelig22;38422419]

niente da fare, ho installato questa ESEdit 2013 2.2 Big Patch to + il fix edit.bin
switcho online seleziono scoreboard serie a, ma mi compare sempre quella default

Prova la 2.1

Frank Rubens
05-11-2012, 14:12
[QUOTE=zelig22;38422419]

niente da fare, ho installato questa ESEdit 2013 2.2 Big Patch to + il fix edit.bin
switcho online seleziono scoreboard serie a, ma mi compare sempre quella default

Seleziona quella di Serie A e poi clicca sull'immagine, dovrebbe darti conferma e funzionare :read:

juza1971
05-11-2012, 15:25
D'ora in poi utilizzero' fraps in background per gli screenshots da inviare all'assistenza konami per eliminare questi bastardi. Ieri sera ho inviato 3 allegati per 3 utenti diversi tutti documentati con tanto di foto allegate.;)

david-1
05-11-2012, 15:41
Socio caro .... non ti vedo nelle parti alte della classifica per aver libertà di giudizio in merito ..., perdonami ...!:D :D :D :ciapet:

È proprio dal basso che si giudica meglio, con imparzialità non avendo nulla in gioco.
Come accadeva e accade oggi oltre a una spiccata, a dir poco, fortuna (pur giocando spesso bene vincete anche con 2 tiri giocando non proprio al top) di sicuro non avete neanche molto da recriminare... anzi....
:D

Non volermi male e vai a comprare PES :stordita: :fagiano: :sofico: e accendi il riscaldamento! :sofico: :sofico: :sofico:

jonbonjovanni
05-11-2012, 16:25
Tiro manuale ma come si segna? Svirgolo sempre sto perdendo partite che domino ritorno al tiro automatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

V3N0M77
05-11-2012, 19:14
https://pbs.twimg.com/media/A6z--F1CMAAi7Yd.jpg

I bonifici sono arrivati entrambi, mi sa. Da Torino e Milano.
Ciò non toglie che l'Inter ha meritato la vittoria. Perdere dopo 49 partite è roba per pochi, una sconfitta ce la possiamo permettere.
Invito infine i tifosi milanisti, ad attrezzarsi di televisore 50", perchè diversamente non vedrebbero la loro squadra in classifica senza dover ricorrere allo scrolling.

Detto questo, sto PES è da paura, il migliore di sempre, con buona pace di chi rimpiange ancora il 6.

mi inserisco in scia nell'OT, da juventino, per rettificare:

http://image.forumfree.it/9/6/1/7/6/5/6/1352114831.jpg

trattenuta che inizia fuori MA si concretizza in area, da regolamento è calcio di rigore..se vogliamo fesso marchisio o furbo milito.

fa anche riflettere su QUANTE cose mancano in una "simulazione" di calcio, pes o fifa che sia.
cmq auguro agli interisti la peggior sorte possibile da qui alla fine del campionato :asd:

VIXXX
05-11-2012, 22:13
Io sono contrario a tutto questo ben pensare e tutto sto purismo....bisogna riattivare la chat quella vecchia di pes 6 dove si scriveva via tastiera all'istante.
Bisogna poter insultare ste merde lagger che rovinano l'online, loro e le loro m**ri.
Ma come si attivano almeno le frasi predefinite, come si inviano i messaggi ???

Chi mi sa dire per favore ??

Ciao

Äl3x
05-11-2012, 22:20
Tiro manuale ma come si segna? Svirgolo sempre sto perdendo partite che domino ritorno al tiro automatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

a saperlo :doh:

voi cosa fate quando siete a tu pe tu col portiere ?!?!?

Con la classica finta di tiro i portieri non si ingannano piu' , peggio mi sento con i vari casillas buffon che rimangono in piedi e corrono a coprire la porta hahaha cose da pes :read:

l'unica arma è segnare di " napoli " ossia andare davanti al portiere con due giocatori e passare la palla all'altro che segna a porta vuota ahahha

jonbonjovanni
05-11-2012, 23:05
Io sono contrario a tutto questo ben pensare e tutto sto purismo....bisogna riattivare la chat quella vecchia di pes 6 dove si scriveva via tastiera all'istante.
Bisogna poter insultare ste merde lagger che rovinano l'online, loro e le loro m**ri.
Ma come si attivano almeno le frasi predefinite, come si inviano i messaggi ???

Chi mi sa dire per favore ??

Ciao
Sono d'accordo con te ,che assime alla mancanza della chat e alla scelta contro chi giocare è scandalosa

a saperlo :doh:

voi cosa fate quando siete a tu pe tu col portiere ?!?!?

Con la classica finta di tiro i portieri non si ingannano piu' , peggio mi sento con i vari casillas buffon che rimangono in piedi e corrono a coprire la porta hahaha cose da pes :read:

l'unica arma è segnare di " napoli " ossia andare davanti al portiere con due giocatori e passare la palla all'altro che segna a porta vuota ahahha
Io credo di ritornare al tiro automatico, inoltre volevo aggiungere che oggi ho giocato (io ho cortesia "C" e 420 punti) contro uno (cortesia "C" ma 870 punti) io con il Napoli e lui con il Real Madrid .
Primo tempo 1-0 per me lui non fa un tiro in porta ed io sfioro il raddoppio ripetutamente ma non riuscendo a tirare decentemente ho fallito.
secondo tempo prendo 4 pappine da Benzema tutti i 4 tiri uguali , sembrava che se il pallone attraversasse quella merda di De sanctis ( un portiere di burro) che rabbia ho fatto un 1° tempo spettacolare.

Comunque volevo chiedere oltre al tiro manuale , io ho messo la pesedit 2.1 ma il disco lo devo tenere sempre nel lettore ?
Grazie

kimgmate
05-11-2012, 23:06
pes rispecchia fedelmente i giocatori reali................................giovinco fa proprio cagare..

per chi chiedeva se lo ritengo tuttora pilotato..............si.
arbitro che non mi fischia piu' un fallo a favore e difesa che prende gol al primo e unico tiro in porta.........di cui l'ultimo su cross dalla destra con la difesa SCHIERATA e messi che segna indisturbato di TESTA tra lucio e bonucci................ nella realta' messi ne ha fatto uno, forse di testa

V3N0M77
05-11-2012, 23:12
a saperlo :doh:

voi cosa fate quando siete a tu pe tu col portiere ?!?!?

Con la classica finta di tiro i portieri non si ingannano piu' , peggio mi sento con i vari casillas buffon che rimangono in piedi e corrono a coprire la porta hahaha cose da pes :read:

l'unica arma è segnare di " napoli " ossia andare davanti al portiere con due giocatori e passare la palla all'altro che segna a porta vuota ahahha

una è quella che hai detto, poi puoi defilarti un pò -anche un bel pò- e tirare fra palo e portiere (gettonatissima), fare un bel lob (gettonatissima dal sottoscritto), fare qualche movimento stile "cerco la coordinazione" e poi tirare che funziona sempre molto meglio del "entro dritto e tiro dritto per dritto"..
poi puoi sempre sperare nelle copiose respinte :asd:


nella realta' messi ne ha fatto uno, forse di testa


ne ha fatto più di uno, fra questi uno in finale di champion's league fra i difensori del MU, se non erro pure in controtempo :D

kimgmate
05-11-2012, 23:19
a saperlo :doh:

voi cosa fate quando siete a tu pe tu col portiere ?!?!?

Con la classica finta di tiro i portieri non si ingannano piu' , peggio mi sento con i vari casillas buffon che rimangono in piedi e corrono a coprire la porta hahaha cose da pes :read:

l'unica arma è segnare di " napoli " ossia andare davanti al portiere con due giocatori e passare la palla all'altro che segna a porta vuota ahahha

secondo me se sei in contropiede i due piu' efficaci sono. tiro a incrociare e botta secca dritto sul primo palo, però devi avere il tuo giocatore che tira con IL PIEDE PREFERITO ALTRIMENTI PERDI IL 50% DEL POTENZIALE...........

Jackhomo
05-11-2012, 23:39
pes rispecchia fedelmente i giocatori reali................................giovinco fa proprio cagare..

per chi chiedeva se lo ritengo tuttora pilotato..............si.
arbitro che non mi fischia piu' un fallo a favore e difesa che prende gol al primo e unico tiro in porta.........di cui l'ultimo su cross dalla destra con la difesa SCHIERATA e messi che segna indisturbato di TESTA tra lucio e bonucci................ nella realta' messi ne ha fatto uno, forse di testa

Pilotatissimo direi, ci sono partite che i giocatori sembrano incollati all' erba.Non vi capita?

T-Duke76
06-11-2012, 09:26
Fantastici quelli che scrivono che "nella realtà non succederebbe"... ma dai, forse perchè stiamo parlando di un videogioco che non può e potrà mai tenere conto delle infinite variabili che si applicano nelle realtà.?

La cosa ancora più triste è che se vai nei forum di altri titoli sportivi (Nba, Madden) si parla di bug ma non di partite pilotate mentre i thread di Fifa e Pes sono pieni di complottisti dell'ai... patetico, scusate. :rolleyes:

kimgmate
06-11-2012, 11:50
Fantastici quelli che scrivono che "nella realtà non succederebbe"... ma dai, forse perchè stiamo parlando di un videogioco che non può e potrà mai tenere conto delle infinite variabili che si applicano nelle realtà.?

La cosa ancora più triste è che se vai nei forum di altri titoli sportivi (Nba, Madden) si parla di bug ma non di partite pilotate mentre i thread di Fifa e Pes sono pieni di complottisti dell'ai... patetico, scusate. :rolleyes:

GRAZIE................per il fantastico..

non accusavo tanto il gol ma la dinamica. non è possibile che traversone dal vertice dell' area grande, con tutti i difensori SCHIERATI, in 5 si disinteressino della palla e del giocatore...............................................anche perchè era un giocatore solo ,il nano di messi, mentre la difesa del mcu non mi sembra sia composta da nani.

nella realta' puo' succedere , esempio: il primo gol della juve con caceres, li era calcio d'angolo e oltre ai difensori napoletani c'erano altri 4-5 giocatori giocatori della juve , ma nella foga qualcuno si è dimenticato di andar a coprire appunto su caceres....però è sempre un groviglio di 5/6 giocatori contro altri 5/6

el_pocho2008
06-11-2012, 12:03
per chi usa il Chelsea, mi è capitato una cosa strana
senza muovere nulla nella formazione, allimprovviso mi trovavo david luiz in attacco e stava pure segnando, anche in un azione normale
ho notato che stava attivata la tattica del tastierino del pad in alto
poi la successiva partita vado a vedere a cosa corrisponde quella freccia in alto
ma c'è impostato nessuna tattica, mentre a destra cambio formazione, sinistra fuorigioco, sotto attacco lato opposto
come è possibile che la partita precedente senza muovere nulla mettendo la freccia in alta , la quale si attivava, david luiz andava in attacco
capito giocando in casa si attiva sulla freccia in alto raddoppio dc, mentre fuori casa rimane nessuna tattica
ora ho capito perchè david luiz stava in attacco
perchè se seleziono in amichevole offline il pallone classic quello con quadrati bianci e neri nell'online prima della pesedit mi selezionava sempre quello dell'online, dopo la patch esce sempre un pallone tutto bianco che non mi piace proprio

T-Duke76
06-11-2012, 12:26
GRAZIE................per il fantastico..

non accusavo tanto il gol ma la dinamica. non è possibile che traversone dal vertice dell' area grande, con tutti i difensori SCHIERATI, in 5 si disinteressino della palla e del giocatore...............................................anche perchè era un giocatore solo ,il nano di messi, mentre la difesa del mcu non mi sembra sia composta da nani.



Ma se si parla di bug o cattiva programmazione, situazione inverosimili etc non posso che darti ragione, succedono, ma credo sia tutto sommato inevitabile, è un videogioco.
Ma lasciamo stare il discorso "pilotaggio" con l'ai che decide chi vince e chi perde perchè sta' banfa non si può più sentire ;)

V3N0M77
06-11-2012, 13:13
GRAZIE................per il fantastico..

non accusavo tanto il gol ma la dinamica. non è possibile che traversone dal vertice dell' area grande, con tutti i difensori SCHIERATI, in 5 si disinteressino della palla e del giocatore...............................................anche perchè era un giocatore solo ,il nano di messi, mentre la difesa del mcu non mi sembra sia composta da nani.

nella realta' puo' succedere , esempio: il primo gol della juve con caceres, li era calcio d'angolo e oltre ai difensori napoletani c'erano altri 4-5 giocatori giocatori della juve , ma nella foga qualcuno si è dimenticato di andar a coprire appunto su caceres....però è sempre un groviglio di 5/6 giocatori contro altri 5/6

per la precisione caceres sotituiva asamoah, che fin lì non aveva marcatura sui corner perchè faceva da ultimo uomo della juve per coprire e rinculare in caso di ripartenza immediata, visti gli inserimenti dei difensori bianconeri sulle palle inattive (erano tutti giustamente marcatissimi).
è successo che dopo il cambio mazzarri ha avvertito il marcatore che caceres rispetto ad asamoah è destro, ma ha "scordato" di dare la dritta che in quelle circostanze andava assolutamente marcato..non era libero per caso ma perchè il napoli ha applicato erroneamente una disposizione tattica ormai resa obsoleta dal cambio: il "groviglio" erano in realtà tutte marcature studiate a tavolino.
fra l'altro, a memoria, successe quasi lo stesso 1 anno fa: sempre gol di caceres liberissimo da angolo, contro l'inter a torino.

questo perchè su ste cose sono pignolo all'inverosimile :D e per ricordare QUANTE cose mancano nei giochi di calcio moderni.

jonbonjovanni
06-11-2012, 14:10
Tiro manuale ma come si segna? Svirgolo sempre sto perdendo partite che domino ritorno al tiro automatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

qualcuno mi aiuta?
per quello che riguarda il pilotaggio , io credo che esiste, però devo dire che da quando ho valutazione cortesia "C" mi sto divertendo di + anche se perdo , perchè gli avversari contro cui gioco solo 2 su 10 prendono il Real o Barca.
Inoltre quelli che giocano con queste 2 squadre giocano da schifo con continui passaggi tesi e forti al centro dell'attacco con Benzema ,CR7 ,Messi, Villa che corrono come razzi e ti fregano , ma il loro gioco finisce qua, non c'è un'azione , e dico una, costruita e/o manovrata.
E per giunta se perdono quittano, sono poveri illusi.

juza1971
06-11-2012, 14:19
qualcuno mi aiuta?
per quello che riguarda il pilotaggio , io credo che esiste, però devo dire che da quando ho valutazione cortesia "C" mi sto divertendo di + anche se perdo , perchè gli avversari contro cui gioco solo 2 su 10 prendono il Real o Barca.
Inoltre quelli che giocano con queste 2 squadre giocano da schifo con continui passaggi tesi e forti al centro dell'attacco con Benzema ,CR7 ,Messi, Villa che corrono come razzi e ti fregano , ma il loro gioco finisce qua, non c'è un'azione , e dico una, costruita e/o manovrata.
E per giunta se perdono quittano, sono poveri illusi.

Ho gia'segnalato piu' di 10 utenti con relative "fotine" scattate tramite FRAPS tutto documentato:asd: punteggio ora "decesso" della connessione :asd: .

Il bello che uno dei primi utenti che ha quittato volontariamente tale bSLOgIC,russo ovviamente, che era presente nei primi 10 MLO NON C'E' PIU' :eek: ...controllate....credo che la konami ha annullato il suo account..bene...

jonbonjovanni
06-11-2012, 15:36
Ho gia'segnalato piu' di 10 utenti con relative "fotine" scattate tramite FRAPS tutto documentato:asd: punteggio ora "decesso" della connessione :asd: .

Il bello che uno dei primi utenti che ha quittato volontariamente tale bSLOgIC,russo ovviamente, che era presente nei primi 10 MLO NON C'E' PIU' :eek: ...controllate....credo che la konami ha annullato il suo account..bene...

mi spieghi come fai a segnalare si quittoni di me.d. , e poi se puoi , come si fa a tirare con impostazione manuale?
mi vengono tiri assurdi e sballati
Inoltre volevo sapere posso giocare senza mettere il dvd nel lettore ?

juza1971
06-11-2012, 16:25
mi spieghi come fai a segnalare si quittoni di me.d. , e poi se puoi , come si fa a tirare con impostazione manuale?
mi vengono tiri assurdi e sballati
Inoltre volevo sapere posso giocare senza mettere il dvd nel lettore ?

facile jon...metti fraps in background..con f10 fai screenshots:

-del profilo dellla merda
- il punteggio di gioco contro la merda
- nel momento che si disconnette altra fotina
- annullamento partita
-punti guadagnati 0.

Sono bitmap file che vanno convertiti in jpeg...una cazzata...alleghi il tutto e lo mandi al servizio assistenza. 3 ne hanno gia' fatti fuori perche' nella classifica on line non ci sono piu' queste merde.

Non gioco in full manual semplicemente perche' perderei "l'individualita' "del giocatore nel passare la palla o nel tiro quando invece col full manual tutto e' basato su chi ha piu' pratica col pad...non mi piace.

Per il terzo punto e' warez e non posso parlarne pena la sospensione.;)

cassanata
06-11-2012, 17:59
Hai tutte le tacche su passaggio manuale? Così è fin troppo facile e pilotato dalla cpu

Frank Rubens
06-11-2012, 18:05
Hai tutte le tacche su passaggio manuale? Così è fin troppo facile e pilotato dalla cpu

Ieri sera su xbox ho beccato uno fortissimo, giocava in full manual, tiri compresi. Usava il Rayo Vallecano (quando lo ha scelto ho pensato che avesse sbagliato, è la squadra che precede il Real Madrid). Mi ha messo sotto 2-0, ho pareggiato 2-2 negli ultimi minuti... era palese il mio vantaggio con il i settaggi automatici contro i suoi manuali, ma costruiva gioco in quantità.. credo che se avesse avuto un top team mi avrebbe umiliato.

Frank Rubens
06-11-2012, 18:17
perchè se seleziono in amichevole offline il pallone classic quello con quadrati bianci e neri nell'online prima della pesedit mi selezionava sempre quello dell'online, dopo la patch esce sempre un pallone tutto bianco che non mi piace proprio

Il pallone della Pes Edit 2.2 non è tutto bianco, ma è il pallone della finale di Champions di Milano 2001 :D
Io ho messo il pallone della finale di Champions a Wembley
http://www.affarando.it/blog/wp-content/uploads/2011/02/adidas-finale-london-wembley-champions-league.jpg

Per metterlo, ho fatto due cose, forse una delle due è superflua, ma siccome ha funzionato (andavo a tentativi), ti consiglio di farle entrambe:

1 - Vai nella cartella di Pes, poi in Kitserver13\GDB\balls e inverti i nomi delle cartelle "UEFA Champions League Final London" e "UEFA Champions League Final Milan";
2- Scarica questo file (contiene una cartella con un file) dt0b.rar (http://www15.zippyshare.com/v/94649392/file.html)
ed estrai la cartella dentro quella di Pes sotto kitserver13\pesedit-ol\img

Fammi sapere :read: