PDA

View Full Version : indecisione totale su acquisto modem router dual band


BBsmart
17-09-2012, 09:27
Buongiorno ragazzi... dopo 8 anni passati in compagnia del mio zyxel prestige h60-61, che ancora oggi funziona.

purtroppo dopo 24 ore di telefonate con il supporto apple si è scoperto che il mio problema di perdita di connessione allo spegnimento o riavvio dell'iMac è dovuto al tipo di protezione utilizzato. infatti moauntin lion non digerisce tale tipo di criptografia. pertanto son dovuto passare al wpa.
tuttavia ho deciso di comprare un modem router wireless dual band, in quanto siamo due persone ad usare lo stesso router. in particolare:
utente1 (io): iMac27" mid 2010, epson bx635fwd, netbook sony vaio, iphone
4s (speriamo 5), htc sensation xe(android);
utente2: due notebook( uno vecchio vecchio--->2003-2004) e uno recente), galaxy II(android).

ero intenzionato a comprare
-netgear dngd3300;
-belkin n600db;
-linksys wag320n

l'assistenza apple mi ha sconsigliato i d-links perchè danno problemi con mountain lion.
cosa mi consigliate voi?

pegasolabs
17-09-2012, 21:56
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.