PDA

View Full Version : [CN+Sped] HP Pavillon dv9745el - Scheda Video non funzionante


IronHead
15-09-2012, 13:52
Come da oggetto, vendo il seguente portatile :

HP Pavillon dv9745el

http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/feature_stories/2006/images/06hidef-2.jpg

Processore intel Core 2 Duo T7700
4GB RAM
HD 250GB
NVidia 8600GM con 512MB dedicati
HDMI
Monitor 17" 1440x900
Tastiera estesa
Bluetooth + Wifi
Telecomando
Licenza Windows Vista

Come da titolo, la scheda video non č pił funzionante (video assolutamente nero) e il PC non č pił in garanzia.
Visto in centro HP, confermato ottimo stato di salute del display e totale responsabilitą del danno attribuibile al chip grafico.
Non ho provato nč a pulirlo nč a "cuocere" la scheda madre perchč non ho gli strumenti per poterlo smontare e non sono pratico, quindi preferisco evitare.

Lo vendo nello stato in cui si trova, perfettamente funzionante (il pc si avvia regolarmente) tranne, ovviamente, la scheda video.
Notebook nudo e crudo poichč in assisitenza mi hanno fatto sparire l'alimentatore.

Prezzo... non ho idea.
Sapendo che si possono recuperare monitor da 17", tasitera, telecomando, ram e HD e dopo aver dato uno sguardo in giro, credo che 230€ + s.s. siano il suo prezzo.
Nel caso non sia corretto, fatemelo presente in PVT.

Regolette (leggere attentamente)
- precedenza a mano
- Spese di spedizione escluse
- La merce viaggia ad esclusiva responsabilitą dell'acquirente : la mia responsabilitą termina nel momento in cui consegno il pacco al corriere.
- Spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito (numeri di CRO e scansioni varie non m'interessano)
- Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- Mi riservo di ritirare dalla vendita
- Massima serietą pretesa e garantita da oltre 200 trattative.

A voi. :)

ronald0
15-09-2012, 16:22
coda se prezzo rivedibile...pvt

IronHead
17-09-2012, 20:41
Up. :)

Leland Gaunt
18-09-2012, 08:16
Ciao, coda se scendi ad un prezzo allineato alle quotazioni di questi nb guasti...:)

IronHead
18-09-2012, 14:43
Mi date un link o una quotazione plausibile ? Grazie. :)

ronald0
18-09-2012, 14:59
Mi date un link o una quotazione plausibile ? Grazie. :)
non c č bisogno che risponda in pvt ma provvedo qui :
io non trovo link di nessuna natura riguardo dv9000 rotti ma a dire il vero non li ho neppure cercati ,ti posso comunque dire che mi č capitato moltissime volte di prendere dv9000 senza hard disk a 90/100 euro.
tutto qua.
un saluto ed up per te

maximosi
18-09-2012, 15:15
Confermo quanto detto sopra la quotazione si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro non di piu'. Comunque prova su ebay ...se ne trovano davvero tanti rotti č sufficiente che inserisci dv9000.