PDA

View Full Version : Consiglio modem router e powerlink


LikeABoss
13-07-2012, 14:46
Ciao a tutti! sto decidendo di passare da fastweb WS ad alice 7 mega... (in teoria le prestazioni in quanto a velocita e ping dovrebbero solo migliorare o rimanere uguale giusto?)

avrei bisogno di un modem router wifi buono dato che gioco online.. ho sentito parlare molto bene del Netgear DGN2200.. confermate? o avete altro di piu recente da proporre? (budget 100€ massimo)
dovrebbe anche supportare bene tanti dispositivi connessi contemporaneamente (tra smartphone e tablet e ps3 arrivo anche a 8 dispositivi contemporaneamente )
non ho bisogno di creare una rete DLNA in casa mia (non sono sicuro si chiami cosi.. quella per lo streaming tra pc e tv in casa insomma..:D )

inoltre avevo intenzione di comprare dei powerlink per togliere finalmente quel cavo ethernet da 20m
funzionano lo stesso se attacco il powerlink alla ciabatta e non direttamente alla presa elettrica o avrei un calo di prestazioni?

grazie in anticipo a tutti coloro mi risponderanno ^^

pegasolabs
14-07-2012, 08:23
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.