PDA

View Full Version : Asus Express Gate


SolidusSnake
10-07-2012, 14:51
Ciao a tutti.
Ho un Notebook Asus M50Vn e da poco ho installato windows 7. Prima avevo vista 32 bit e tramite il tasto apposito potevo avviare Express Gate che funzionava correttamente mentre adesso non funziona più.
Quando provo ad avviarlo esce il messaggio:

"EXPRESS GATE IS NOT INSTALLED ON YOUR SYSTEM OR THE INSTALLATION IS INCOMPLETE. TO GET INTERNET ACCESS WITHIN SECONDD OF STARTING YOUR COMPUTER. PLEASE USE EXPRESS GATE INSTALLER TO INSTALL EXPRESS GATE.

PRESS ANY KEY TO CONTINUE

(CE034080CE64)"
dopodiché si avvia windows seven.

Premetto che ho effettuato un'installazione pulita tramite il cd di installazione di win seven e dopo ho installato i vari driver. Ho dato un'occhiata sul sito asus e tra le utility del mio pc per vista c'è express gate mentre per windows 7 non è presente... Ho scaricato l'ultima versione di Express Gate (dato che mi chiede l'installer) dal sito ufficiale asus http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=ExpressGate&p=3&os=30 ma onestamente non so se questa è la versione che devo installare e soprattutto se la posso installare.

Cosa devo fare per rendere di nuovo operativo questo piccolo OS?
Grazie a tutti in anticipo.

SolidusSnake
13-07-2012, 15:54
Problema risolto, ho installato l'utility per vista che funziona pure con seven.