View Full Version : [PS3]Info spedizione/consegna ps3

MissaW_RaZ_98
16-04-2012, 15:38
Circa una settimana fa ho chiamato l'assistenza sony per spiegarli un problema del lettore blu-ray,etc

Stamattina mi arrivata la posta con allegato l'istruzione per la consegna della mia ps3 al corriere,ma c' qualche passaggio che non ho capito...

Nel 3 punto dice di "Stampare l'etichetta UPS che trova allegata alla presente email in formato elettronico in duplice copia".

Ho controllato,e ce ne sono gi due copie(due fogli) dell'etichetta UPS.Quindi cosa devo fare esattamente?Cosa significa in FORMATO ELETTRONICO?

Grazie mille per le risposte :)

cerbert
16-04-2012, 16:24
Circa una settimana fa ho chiamato l'assistenza sony per spiegarli un problema del lettore blu-ray,etc

Stamattina mi arrivata la posta con allegato l'istruzione per la consegna della mia ps3 al corriere,ma c' qualche passaggio che non ho capito...

Nel 3 punto dice di "Stampare l'etichetta UPS che trova allegata alla presente email in formato elettronico in duplice copia".

Ho controllato,e ce ne sono gi due copie(due fogli) dell'etichetta UPS.Quindi cosa devo fare esattamente?Cosa significa in FORMATO ELETTRONICO?

Grazie mille per le risposte :)

Penso che abbiano semplicemente stampato pari pari una mail che potrebbero averti inviato quindi deduco che:
1) le copie sono quelle che hai in mano
2) se gli hai dato un indirizzo mail di riferimento, probabilmente ti hanno inviato una mail con scritte le stesse cose scritte su quei fogli... ed quello il FORMATO ELETTRONICO.

Ma facendola breve: penso che tu abbia gi tutto quello che serve.

MissaW_RaZ_98
16-04-2012, 16:32
ineffetti era quello che pensavo...

Ma per sicurezza faccio una fotocopia(che differenza c' tra formato elettronico e quello normale?)

Vic Mackey
16-04-2012, 16:57
Non c' nessuna differenza... per formato elettronico intendono che ti mandano quello che devi stampare per mail, poi lo stampi e lo invii con quello, il formato normale come ti capitato a te, ovvero dandoti gi i fogli che in teoria avresti dovuto stampare, tutto qui.

MissaW_RaZ_98
16-04-2012, 17:16
ok,grazie mille mi avete tolto tutti i dubbi :cool: