View Full Version : vedere le mie telecamere online, come?

bosstury
07-11-2011, 17:37
salve, ho un grosso problema che non riesco a venirne a capo, spero nel vostro aiuto, vi spigo tutto.
ho montato 2 telecamere in un negozio, attacate entrambe in un dvr avitech, e poi installato in locale il software in dotatazione videowiever, configurato e tutto con l'ip delle telecamere... adesso volevo vederle su internet immettendo direttamente l'ip di esse 192.168.1.xx:yyyy (yyyy sta per il numero di porta) ma non va..quindi mi sono registrato su no.ip per configurare l'ip da li, ma una volta messo stesso cosa... dal modem alice ho aperto tutte le porte e configurato l'ip su esso e nulla... mi serve aiuto, non so come fare, grazie a tutti.

ps.su immetti l'ip di esse dai pc collegati a quel modem posso accedere tranquillamente, ma dagli altri attacati su un altra rete no.

:cry: :cry: :cry:

Il Bruco
07-11-2011, 20:08
Per vedere il DVR da internet, occorre una connessione ADSL FLAT e un Router/Modem ADSL, se avete problemi con la configurazione, potete chiedere a noi per un aiuto (riservato ai clienti macuser.it)

bosstury
07-11-2011, 20:39
ovviamente ce una connessione flat adsl con relativo modem adsl alice, il tutto e gia configurato come spiegato, vorrei solo capire come vederla online in diretta.....

davide87
07-11-2011, 21:34
salve, ho un grosso problema che non riesco a venirne a capo, spero nel vostro aiuto, vi spigo tutto.
ho montato 2 telecamere in un negozio, attacate entrambe in un dvr avitech, e poi installato in locale il software in dotatazione videowiever, configurato e tutto con l'ip delle telecamere... adesso volevo vederle su internet immettendo direttamente l'ip di esse 192.168.1.xx:yyyy (yyyy sta per il numero di porta) ma non va..quindi mi sono registrato su no.ip per configurare l'ip da li, ma una volta messo stesso cosa... dal modem alice ho aperto tutte le porte e configurato l'ip su esso e nulla... mi serve aiuto, non so come fare, grazie a tutti.

ps.su immetti l'ip di esse dai pc collegati a quel modem posso accedere tranquillamente, ma dagli altri attacati su un altra rete no.

:cry: :cry: :cry:
al negozio hai una connessione con ip fisso ?
se entri nelle specifiche del modem 192.168.1.1 c' una dicitura Indirizzo IP pubblico: quello che devi puntate sono abbastanza sicuro che non inizia con 192. ;)

Il Bruco
07-11-2011, 21:57
mi sono registrato su no.ip
Allora se ti sei registrato su No-IP devi configurare sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info), scaricare il progrramma "ducsetup.exe" e installarlo e mandarlo in esecuzione, inserendolo nella cartella "Esecuzione automatica", dove alla richiesta inserirai, solo la prima volta, la eMail e la passord di registrazione, dovrai lasciarlo in esecuzione su di un PC acceso per l'aggiornamento dell'IP quando il tuo ISP lo cambier.

Per entrare da remoto con altra connessione devi puntare sull'indirizzo di cui sopra_due punti_porta abilitata (es: mio_negozio.no-ip.info:yyyy)

bosstury
07-11-2011, 22:12
al negozio hai una connessione con ip fisso ?
se entri nelle specifiche del modem 192.168.1.1 c' una dicitura Indirizzo IP pubblico: quello che devi puntate sono abbastanza sicuro che non inizia con 192. ;)

no non e fisso....esatto l'ip inizia 62. ecc..... io punto a quello ma se lo apro da un altra postazione internet.....non va!

mi sono registrato su no.ip
Allora se ti sei registrato su No-IP devi configurare sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info), scaricare il progrramma "ducsetup.exe" e installarlo e mandarlo in esecuzione, inserendolo nella cartella "Esecuzione automatica", dove alla richiesta inserirai, solo la prima volta, la eMail e la passord di registrazione, dovrai lasciarlo in esecuzione su di un PC acceso per l'aggiornamento dell'IP quando il tuo ISP lo cambier.

Per entrare da remoto con altra connessione devi puntare sull'indirizzo di cui sopra_due punti_porta abilitata (es: mio_negozio.no-ip.info:yyyy)

per mio_negozio intendi l'ip delle telecamere???
quindi esempio 192.168.1.10.no-ip.info ??
ma se spengo il pc non posso piu entrare dentro le telecamere?il problema proprio quello....io devo spegnere il pc in negozio e poi attivarle da casa.

ecco cosa ho fatto sotto uno screen, ditemi cosa sbaglio e cosa devo corregere e se devo fare altro dentro il modem dove ho gia aperto tutte le porte....
http://img100.imageshack.us/img100/2835/capture1rf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/100/capture1rf.jpg/)

Il Bruco
07-11-2011, 22:26
Sul sito NO-IP un Host, ossia registrare un'account (es: mio_negozio.no-ip.info)

Significa creare un'account nella pagina "Manage Hosts" del sito NO-IP, che il server di NO-IP aggregher, quando cambier, al tuo nuovo IP Pubblico che gli verr comunicato dal programma "No-IP DUC v.2.2.1" in esecuzione sul PC che deve rimanere acceso e collegato ad Internet.

Poi devi da un'altra connessione apri il programma di navigazione e nel campo indirizzo digiti (es: pincopallino.no-ip.info:8080)

dove pincopallino.no-ip.info l'account con cui hai configurato l'Host
8080 la porta che hai aperto verso l'IP della IPCam (ognuna dovr avere una porta prorietaria aperta verso il proprio IP)

bosstury
07-11-2011, 22:37
quindi se il pc dove collegato quel modem spento, io non posso fare niente... ? e non ce un modo per entrare nelle cam e vedere solo le cam?

http://img403.imageshack.us/img403/9213/capture2nl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/capture2nl.jpg/)

questo e il programma che ho messo sul pc configurato cosi (vedi sopra)

http://img153.imageshack.us/img153/3983/capture1uw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/153/capture1uw.jpg/)

e questo e sul sito, sbaglio qualcosa?
ps. hai email...

Il Bruco
07-11-2011, 22:59
Dalle immagini non si capisce nulla

quindi se il pc dove collegato quel modem spento, io non posso fare niente... ?
Puoi fare se conosci l'IP pubblico che l'ISP ti ha assegnato in quel momento

non ce un modo per entrare nelle cam e vedere solo le cam?
Alcune case produttrici di IPCam lo consentono tramite il loro sito, previa registrazione, inserendo il Serial Number dell'IPCam e configurando nel Router la relativa porta di comunicazione.

Floris
07-11-2011, 23:05
Sono interessato alla discussione poich sono in una situazione simile con un DVR AVTECH. Devo ancora configurare la rete, ma mi pare di capire che tali DVR hanno un Web Server integrato per cui tu dovresti poterci accedere tranquillamente anche da Browser. Ovviamente ci sono meno funzionalit ma puoi ad esempio guardare lo streaming in diretta. Per accedervi in remoto devi in ogni caso avere il DVR connesso in rete, ovvero connesso ad un modem/router a sua volta collegato ad internet.
Io pensavo di provare con dyndns come servizio DDNS.

Il Bruco
07-11-2011, 23:09
dyndns come servizio DDNS
Se il firmware del DVR ha questa opzione l'account DynDNS migliore.

Floris
07-11-2011, 23:16
Nel mio AVC785 viene riportato come esempio nel manuale di istruzioni...per questo l'ho scelto...spero che funzioni...intanto mi sono registrato.

IL brillo
07-11-2011, 23:36
in quasi tutti i modem e dvr pi recenti puoi impostare dns dinamici direttamente da li, quindi non ti serve avere il pc sempre acceso. Che poi ti servirebbe solo nel caso in cui dovesse cadere la connessione e quindi ti dovesse venir rilasciato un nuovo ip, sempre se avendo una connessione business non hai gi un ip statico. In ogni caso se non apri la porta sul router del negozio non funzioner mai

bosstury
07-11-2011, 23:42
@floris
io ho lo stesso dvr preciso... ma mi sono registrato su no-ip credo sia la stessa cosa no?
da browser con altro pc non si ci accde, e un giorno che ci provo....

@ il brillo

dal modem ho disattivato il firwall e aperto tutte le porte, di piu non so che fare..

IL brillo
07-11-2011, 23:47
noip o dyndns la stessa cosa. Non devi aprire tutte le porte, a meno che non lo fai verso l'ip del dvr, devi forwardare la porta, cio devi dire al router che se riceve una richiesta su quella porta deve passare la richiesta all'ip sulla rete interna del dvr. Sul modem di alice devi andare nella sezione virtual server devi forwardare la porta 80 verso l'ip del dvr.

davide87
07-11-2011, 23:49
Scusa, il modem in un negozio quindi hai il contratto alice business ? no ?
per caso il modem ha la tessera di lato ?

bosstury
08-11-2011, 00:07
Scusa, il modem in un negozio quindi hai il contratto alice business ? no ?
per caso il modem ha la tessera di lato ?

si e un contratto busness e il modem questo Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi

@IL brillo
mi dici esettamente come fare???passaggi ecc?

davide87
08-11-2011, 00:14
perfetto come il mio quindi ip statico. devi andare nel virtual server del router aprire la porta sul ip del dvr e basta. poi punti ip fisso del router con la porta aperta e sei dentro al dvr.

bosstury
08-11-2011, 00:33
perfetto come il mio quindi ip statico. devi andare nel virtual server del router aprire la porta sul ip del dvr e basta. poi punti ip fisso del router con la porta aperta e sei dentro al dvr.

quindi su no-ip devo andare a mettere l'ip statico della conessione in quel momento?
mi dici passo passo dove andare e cosa mettere...? scusami ma le ho fatte tutte oggi e sono veramente confuso..non voglio piu sbagliare sono 12 ore che ci sto dietro..:cry:

ps. ti ho aggiunto su msn se puoi e vuoi :)

grazie

davide87
08-11-2011, 00:50
quindi su no-ip devo andare a mettere l'ip statico della conessione in quel momento?
mi dici passo passo dove andare e cosa mettere...? scusami ma le ho fatte tutte oggi e sono veramente confuso..non voglio piu sbagliare sono 12 ore che ci sto dietro..:cry:

ps. ti ho aggiunto su msn se puoi e vuoi :)

grazie
Per no-ip non s come aiutarti perch non l'ho mai usato io per usare un virtual server di un programma mi porto dietro sempre ip fisso nel mio router. cmq essendo fisso non cambia. al dvr hai impostato un ip fisso giusto ?

bosstury
08-11-2011, 00:51
si, e sempre quello non cambia e fisso. inizia 192.168. x . xx

davide87
08-11-2011, 00:53
si, e sempre quello non cambia e fisso. inizia 192.168. x . xx e nel dvr hai anche impostato la porta giusto ?

bosstury
08-11-2011, 00:54
si 8080 o solo 80 non ricordo bene kmq e quella che mi dava gia lui

davide87
08-11-2011, 00:57
entra nel router 192.168.1.1 di alice, che versione hai? ti chiede la password lo sfondo blu o bianco ?

davide87
08-11-2011, 01:05
http://img829.imageshack.us/img829/2060/dvrz.jpg
vai su Port mapping-> Virtual server personalizzati:
in 1 su ip disponibili ci dovrebbe stare ip del dvr in 2 metti la porta in 3 io ho sempre compiato la stessa in 4 metti all e attiva. poi provi ipfisso del ruoter +:porta aperta

bosstury
08-11-2011, 01:13
esattamente preciso al tuo...appena torno al negozio riprovo, avevo gia fatto questa configurazione ma non andava, riprovero'!

ps.l'ip fisso del roter non e quello che mi hai detto tu? 192.168.1.1 ?

quindi dovrei fare 192.168.1.1:8080 ? o ip telecamere :8080

davide87
08-11-2011, 01:18
esattamente preciso al tuo...appena torno al negozio riprovo, avevo gia fatto questa configurazione ma non andava, riprovero'!

ps.l'ip fisso del roter non e quello che mi hai detto tu? 192.168.1.1 ?

quindi dovrei fare 192.168.1.1:8080 ? o ip telecamere :8080
Scusa io per ip fisso intendo Indirizzo IP pubblico. quello che NON inizia per 192 ;)

bosstury
08-11-2011, 01:39
ok, una prova che avevo fatto ma non andava....
iniziava 62.55.x.x io dopo aver configurato facevo sul browser di un altro pc in un altro luogo http://62.55.x.x:8080 e dava errore... per questo avevo provato con no-ip...

IL brillo
08-11-2011, 01:54
ma tu sei sicuro che il pannello di controllo del dvr sia sull'8080 ? Per accerdevi da dentro la lan digiti solo l'indirizzo o indirizzo:8080 ? In ogni caso se hai una linea business con ipstatico non necessario noip o dyndns, o meglio se vuoi lo puoi usare solo per risolvere l'ip cos al posto di doverti ricordare a memoria l'ip quando non sei al negozio ti basta digitare l'url.

davide87
08-11-2011, 01:55
ok, una prova che avevo fatto ma non andava....
iniziava 62.55.x.x io dopo aver configurato facevo sul browser di un altro pc in un altro luogo http://62.55.x.x:8080 e dava errore... per questo avevo provato con no-ip...

strano io faccio cosi con il webserver che uso.. :rolleyes:

bosstury
08-11-2011, 02:32
ma tu sei sicuro che il pannello di controllo del dvr sia sull'8080 ? Per accerdevi da dentro la lan digiti solo l'indirizzo o indirizzo:8080 ? In ogni caso se hai una linea business con ipstatico non necessario noip o dyndns, o meglio se vuoi lo puoi usare solo per risolvere l'ip cos al posto di doverti ricordare a memoria l'ip quando non sei al negozio ti basta digitare l'url.

sono sicuro dell'ip delle telecamere perche con quello ci accedo da video wiever dal pc stesso che sta collegato a quel modem, la porta e quella e digito sia ip poi : e porte.... se digito quel indirizzo dal browser di quel pc mi accede alla schermata del dvr per l'acesso e devo inserire i dati e va...., ma da altri pc nulla mi da errore da casa ad esempio o da pc di amici che non siano collegati a quella rete... :muro:

Floris
10-11-2011, 21:24
sono sicuro dell'ip delle telecamere perche con quello ci accedo da video wiever dal pc stesso che sta collegato a quel modem, la porta e quella e digito sia ip poi : e porte.... se digito quel indirizzo dal browser di quel pc mi accede alla schermata del dvr per l'acesso e devo inserire i dati e va...., ma da altri pc nulla mi da errore da casa ad esempio o da pc di amici che non siano collegati a quella rete... :muro:
Da remoto per ora ho anch'io problemi...ma devo capire se i gestori della rete mi hanno aperto le porte per il port-forwarding!

Ho un forte dubbio invece su cosa si debba impostare come valori di baud sia per quanto riguarda le singole telecamere, sia per quanto riguarda il DVR. Non riesco a capire! Aiuti/suggerimenti?

Inoltre quando vi accedo da locale (tramite Video Viewer E o Web Server integrato) la connessione viaggia a (soli) 2000kbps e i fps sono circa 3-4 (x8 telecamere). E' normale? oppure dipende dai parametri di baud impostati male?

bosstury
13-11-2011, 16:39
io ho avuto un problema col dvr.... in assistenza, appena mi ritorna rinizio con tutti i test e vi dico:(

Floris
23-11-2011, 22:16
I gestori della rete hanno effettuato il port-forwarding ma nonostante ci non riesco ad accedere al dvr!!! Cosa sbaglio?
Dalla rete interna il dvr accessibile senza problemi. Inoltre da casa riesco ad accedere ad un altro web server situato nella stessa rete...quindi il problema non nell'accesso dall'esterno verso la rete interna. Non vi sono firewall locali quindi non so proprio quale sia il problema.
Qualcuno ha idee a riguardo? Potrebbe essere a causa del mio router-switch o di Kaspersky...anche se mi sembra proprio strano!

bosstury
12-12-2011, 21:21
http://img829.imageshack.us/img829/2060/dvrz.jpg
vai su Port mapping-> Virtual server personalizzati:
in 1 su ip disponibili ci dovrebbe stare ip del dvr in 2 metti la porta in 3 io ho sempre compiato la stessa in 4 metti all e attiva. poi provi ipfisso del ruoter +:porta aperta

ciao a tutti, tornando a questo messaggio, ho rifatto la configurazione..e mettendo l'ip fisso del roter nel browser http://95.225.159.xx:80 da altro pc con altra connessione mi da errore...non risco proprio...non so piu dove sbattermi la testa, cosa sbaglio ancora? :(

davide87
12-12-2011, 23:30
ciao a tutti, tornando a questo messaggio, ho rifatto la configurazione..e mettendo l'ip fisso del roter nel browser http://95.225.159.xx:80 da altro pc con altra connessione mi da errore...non risco proprio...non so piu dove sbattermi la testa, cosa sbaglio ancora? :(
quello l'indirizzo ip pubblico del router del tuo provider ?

bosstury
13-12-2011, 17:58
quello l'indirizzo ip pubblico del router del tuo provider ?
ora questo 95.225.xxx.yy
ip telecamere 192.168.1.10

davide87
13-12-2011, 18:06
ora questo 95.225.XXX.XX
ip telecamere 192.168.1.10

192.168.1.10 hai sbloccato le porte puntando questo ip nel menu del router ? ( togli ip pubblici meglio! non si sa mai! ;) )

bosstury
13-12-2011, 20:01
ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu poco sopra.. nello screen del roter alice
messo ip delle telecamere (che e gia tra gli ip disponibili) poi porta interna ed esterna ho messo 80 e 80 (uguale)
tipo di porta ALL e poi attiva...
che altro mi resta da fare???cio altro da attivare?sbloccare ecc?? ho pure alperto tutte le porte al roter...
se digito l'indirizzo ip pubblico del roter http://95.225.xxx.xx:80 da quel pc collegato in lan dove stanno le cam ci accedo tranquillamente da altri pc con altre connessioni no,. :cry:

davide87
13-12-2011, 20:40
ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu poco sopra.. nello screen del roter alice
messo ip delle telecamere (che e gia tra gli ip disponibili) poi porta interna ed esterna ho messo 80 e 80 (uguale)
tipo di porta ALL e poi attiva...
che altro mi resta da fare???cio altro da attivare?sbloccare ecc?? ho pure alperto tutte le porte al roter...
se digito l'indirizzo ip pubblico del roter http://95.225.xxx.xx:80 da quel pc collegato in lan dove stanno le cam ci accedo tranquillamente da altri pc con altre connessioni no,. :cry:
Azz.. non s che altro dirti :rolleyes:

bosstury
13-12-2011, 20:50
Azz.. non s che altro dirti :rolleyes:
poi ce anche il fatto che se ogni volta che avvio riaccendo modem cambia ip....sarebbe impossibile!

davide87
13-12-2011, 21:15
poi ce anche il fatto che se ogni volta che avvio riaccendo modem cambia ip....sarebbe impossibile!
cosa????? il modem di alice cambia ip pubblico ?? allora non una connessione business magari il problema li, chiama il 191 ;)

bosstury
13-12-2011, 21:39
cosa????? il modem di alice cambia ip pubblico ?? allora non una connessione business magari il problema li, chiama il 191 ;)

da quello he ho visto cambia....domani vedo meglio, ma kmq seguendo tutto non andava. a domani....:(

bosstury
15-12-2011, 19:51
allora ho visto, l'indirizzo ip pubblico sempre quello non cambia, ho aperto la porta 80 delle telecamere il qui ip e 192.168.1.10
se digito sia questo che l'ip pubblico dai pc collegari a quel roter accede alla pagina di any time any ware per vedere le cam online, ma se digito l'ip dpubblico del roter da un altra postazione con altro roter non va....secondo me ce qualche altra cosa che non va.. altri iauti ???
qualcuno che puo aiutarmi con team wiewer?? gli do l'accesso a quel pc delle telecamere....help me :(

bosstury
15-12-2011, 20:52
forse un passo avanti, sono riuscito tramite il programma delle telecamere a settare hdcp ad attivarlo, e ora se digito l'indirizzo da altro pc riesco ad entrare nelle telecamere, ma non si vedevo....carica e a un certo punto mi da errore..
che altro fare??

Rexxx
11-02-2012, 22:43
:eek: :eek: :eek: :eek:

Rexxx
12-02-2012, 17:21
Ciao, spero che qualcuno riesca a darmi qualche info perch non riesco a configurare la linea.
una centrale KGuard 8Ch colegata con un Netgear 2200, Alice Adsl.
Le opzioni del men della centralina DVR sono
-DHCP
-PPPoE
-STATIC IP

Mi sono orientato su DHCP ove all'interno c' anche il settaggio DDNS.
Il problema che DynDNS e NO-IP sono diventate a pagamento, impedendo ogni forma di trial se non sotto comunicazione estremi di carta di credito.
Quindi sono fermo non s come fare per visualizzare da remoto.

Poi ci sarebbe da settare il router ma credo che quello sia l'ultimo step.

Posso in alternativa e temporaneamente usate l'IP Statico? Ma poi senza riavviare funzionerebbe lo stesso?

Help!

Il Bruco
12-02-2012, 17:41
Ciao, spero che qualcuno riesca a darmi qualche info perch non riesco a configurare la linea.
una centrale KGuard 8Ch colegata con un Netgear 2200, Alice Adsl.
Le opzioni del men della centralina DVR sono
-DHCP
-PPPoE
-STATIC IP

Mi sono orientato su DHCP ove all'interno c' anche il settaggio DDNS.
Il problema che DynDNS e NO-IP sono diventate a pagamento, impedendo ogni forma di trial se non sotto comunicazione estremi di carta di credito.
Quindi sono fermo non s come fare per visualizzare da remoto.

Poi ci sarebbe da settare il router ma credo che quello sia l'ultimo step.

Posso in alternativa e temporaneamente usate l'IP Statico? Ma poi senza riavviare funzionerebbe lo stesso?

Help!

Crea un account con "no-ip" free per 30 giorni
Esempio: mio_account.no-ip.info
Scarichi il relativo software ducsetup.exe lo istalli e lo avvi su di un pc che dovr essere acceso per assegnare l'attuale tuo IP Pubblico all'account mio_account.no-ip.info
Configura il DVR con STAIC-IP
Esempio:
IP 192.168.0.200
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.0.1
DNS1 192.168.0.1
DNS2 vuoto

Apri le porte come rischiesto dal manuale del DVR verso l'IP 192.168.0.200

Dalla rete interna apri il Broswer di navigazione digita http:\\192.168.0.200 dovresti comunicare con il DVR

Da altra connessione esterna a quella del Netgear apri il Broswer di navigazione digita http:\\mio_account.no-ip.info dovresti comunicare con il DVR

Rexxx
14-02-2012, 10:44
Ciao Bruco Grazie per le info ma non riesco ancora a farlo andare. Dovrei cominciare tutto da capo.:(

-DVR Kguard 108
-Router Netgear 2200
-Alice Adsl flat

-Host DNS creato sul Kguard

Il Bruco
14-02-2012, 11:21
Spiegarlo meglio di come l'hoi spiegato sopra non credo che mi sia possibile.

Rexxx
15-02-2012, 11:52
Dunque ho dovuto rifare l'host account, in quanto nonostante Kguard metta a disposizione gratuitamente un servizio apposito, nei router Netgear nella configurazione DNS predefinito il server DynDNS e non si pu cambiare a meno di trovare qualche firmware moddato. Quindi nemmeno No-IP f al mio caso.

DynDNS dalla fine del 2011 sembra chieda i dati della carta di credito e apparentemente non compare pi la versione free.
Per questo lo avevo escluso a priori di crearmi un host con loro e gi solo per questo non sarebbe mai potuto funzionare niente col mio router Netgear DGNB2200.

Cmq ora sono riuscito a creare un host con DynDNS, e l'ho inserito nella configuarazione DNS del router.
Il DVR l'ho invece settato come mi hai indicato, IP Static e DNS configurato col nuovo host account dyndns, user e password.

Ora c' un altro intoppo: ducsetup.exe
l'ho scaricato e quando lo lancio non si installa nulla, ma apre una finestrella nera dos che dura pochi decimi di secondo e la chiude.
Provato pi volte f sempre la stessa cosa. riesco solo a capire che li sopra c' una riga che indica forse un numero IP ma non ci metterei la mano sul fuoco. :confused:

Ma serve a leggere l'IP dinamico assegnato dal ISP verso il router? No perch al limite lo leggo in altri modi, se fosse solo per quello..

Il Bruco
15-02-2012, 11:58
Ora c' un altro intoppo: ducsetup.exe l'ho scaricato e quando lo lancio non si installa nulla, ma apre una finestrella nera dos che dura pochi decimi di secondo e la chiude.
Provato pi volte f sempre la stessa cosa

Serve solo ad assegnare l'IP pubblico attuale all'acount di no-ip, non lo puoi adoperare per altri tipi di assegnazione di IP.

leonardo canistro
07-06-2014, 02:53
buona sera a tutti
sono molto interessato a questa discussione,perche mi trovo anch'io nelle stesse condizioni mi spiego meglio!!
da qualche giorno ho realizzato a casa mia un impianto di video sorveglianza con delle ip cam della wanscam,modello jw0009,molto carine con tante funzionalita,e le ho collegate con il mio netgear dg834g v5 via wifi,e fin qui tutto ok,ora per vederle tramite il loro programmino,gli ho dovuto assegnare un ip fisso e a proposito mi sono affidato a NO-IP,visto che dnsdny non da account free.
fin qui tutto ok,vedo tutto con il mio smartphone sia in wifi che in 3g,il problema mi nasce se in remoto con un altro pc e un altra rete provo a collegarmi alle mie ipcam,NON C'E' VERSO DI FARLE ANDARE TUTTO BUIO SIA SE PROVO CON IL PROGRAMMA DEL PRODUTTORE SIA SE PROVO ATTRAVERSO BROWER.
Qualcuno sa darmi una mano,vorrei visionare e avere la possibilita' di registare h24 anche in remoto,visto che spesso mi allontano da casa.
un grazie a tuttti:cry:

leonardo canistro
19-06-2014, 23:45
Salve ragazzi grazie per il vostro aiuto sono riuscito a fare quello che cercavo volevo ora sapere ora che ho tutto online grazie al no-ip come faccio a far registrare su un clound ad esempio google drive.spero di essermi spiegato bene.

Inviato dal mio M-PP2S500 utilizzando Tapatalk