PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112

Sgarra
02-02-2012, 16:30
Ragazzi segnalo la microsd samsung 16 gb classe 10 a 25 euro.
[edit]

Stamattina stava a 20, e io l'ho presa a 20 :asd:

john66
02-02-2012, 17:01
Stamattina stava a 20, e io l'ho presa a 20 :asd:

E avvisarci questa mattina? Vabbè, ci devi 5 euri ;)

Sgarra
02-02-2012, 17:13
E avvisarci questa mattina? Vabbè, ci devi 5 euri ;)

Dammi i numeri della postepay che ti ricarico :asd:.

arvin78
02-02-2012, 17:37
certo che 15 min sono davvero una presa in giro...
potrebbero dare almeno 1 oretta
meglio di niente! a me 15minuti sono bastati a valutare un'applicazione\gioco... :p
assolutamente nessuna differenza...stai attento a non prendere il modello della tim,perchè non è l's2 normale,bensi l's2 nfc che dà solo problemi a quanto si lege in giro!

...sta a te scegliere se bianco o nero,ma sappi che in quello nero il display spento si perde nella cornice,senza quasi notare lo stacco di dove finisce il display grazie alla profondità del nero...quindi imho il bianco perde molto...ma sono valutazioni ovviamente SOGGETTIVE,differenze tecniche non ne esistono assolutamente tra i due

Bè dire che "da problemi" non è corretto, diciamo che quella versione non è compatibile al 100% con alcuni accessori disegnati per l's2 (ad esempio alcune custodie rigide non entrano correttamente). Dall'altro lato offre una funzionalità (NFC) che a qualcuno potrebbe non dispiacere ;)

wizard8
02-02-2012, 18:37
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, anche se non in hwupgrade...

Sembra che qualche "vecchio" amico sia passato anche lui al gs2...:winner:

Troppo figo!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vedremo qualche bella rom cucinata come per il vetusto omnia2?

Fark
02-02-2012, 18:48
Ragazzi segnalo la microsd samsung 16 gb classe 10 a 25 euro.
[edit]

Stamattina stava a 20, e io l'ho presa a 20 :asd:

minchia se fluttuano i prezzi, da 20 a 25 a 30 (ora) in una giornata :asd:
io l'avevo presa a 24

nino_noto
02-02-2012, 18:51
Grazie mille ragazzi Mi siete stati moolto d'aiuto! Siccome avevo letto che il samsung s2 bianco aveva un altro schermo ho chiesto! Grazie mille a tutti! P.S lo prenderò nero!! :D :mc: :winner: :Prrr:

Fark
02-02-2012, 19:00
Grazie mille ragazzi Mi siete stati moolto d'aiuto! Siccome avevo letto che il samsung s2 bianco aveva un altro schermo ho chiesto! Grazie mille a tutti! P.S lo prenderò nero!! :D :mc: :winner: :Prrr:
dove? in inculandia?





ok ora mi ritiro nei miei oscuri meandri :asd:

Axelt
02-02-2012, 19:08
minchia se fluttuano i prezzi, da 20 a 25 a 30 (ora) in una giornata :asd:
io l'avevo presa a 24


appena acquistata la Samsung 32 Gb classe 10 a 40€ ........e fuori la paura :D :D :D :D :D

Ghd
02-02-2012, 19:17
minchia se fluttuano i prezzi, da 20 a 25 a 30 (ora) in una giornata :asd:
io l'avevo presa a 24
haha forse mano a mano che finiscono crescono,
l'ultima la venderanno a 40€ :D

appena acquistata la Samsung 32 Gb classe 10 a 40€ ........e fuori la paura :D :D :D :D :D

non più :eek:

Axelt
02-02-2012, 19:20
[QUOTE=Ghd;36849625]haha forse mano a mano che finiscono crescono,
l'ultima la venderanno a 40€ :D



non più :eek:

...e la 16 gb classe 6 viene sui 18€

Ghd
02-02-2012, 19:27
non lì, ma.....33.95

...e la 16 gb classe 6 viene sui 18€

...io di sicuro non prendo microSD sotto la classe 10.

ma questo sono fisime mie :p

Axelt
02-02-2012, 19:31
...io di sicuro non prendo microSD sotto la classe 10.

ma questo sono fisime mie :p

beh....comunque la 16 gb classe 10 sta a 20.80€ :D

Ghd
02-02-2012, 19:39
beh....comunque la 16 gb classe 10 sta a 20.80€ :D

ottimo allora :eek:

giusto?



edit linka please! :)

Axelt
02-02-2012, 19:54
.....

HSH
02-02-2012, 19:57
Dopo averlo acquistato hai 15 minuti di tempo per poterlo disinstallare e avere il rimborso ;) regola valida per tutte le app del market :D

invece un app che converte un doc in pdf, c'è free?

peppe22
02-02-2012, 19:58
raga ho preso la mia prima custodia(non bustina eh...fin'ora avevo usato queste per evitare di imbruttire il cell...ma visto l'evento nefasto di dicembre mi sono convinto a prenderne una)...ne ho viste parecchie sia online che fisiche,e alla fine l'ho presa all'euro** della Puro,di cui avevo già una bustina con cui mi sono trovato molto bene...l'ho presa perchè non andava ad inspessire troppo il cell,ed essendo tpu dovrebbe proteggere benone...e anche esteticamente devo dire che soddisfa(ma su questo punto online ne ho viste alcune molto più belle...)...alla fine mi sono convinto per il prezzo di soli 10 euro (e online quelle da 10 euro erano orrende...per prenderle discrete bisognava arrivare ai 20 su amzon per le case mate e altre simili)...cmq ecco la custodia:
.....

Ghd
02-02-2012, 19:59
.....

Axelt
02-02-2012, 20:15
....

Marci
02-02-2012, 20:34
.....

mamamama
02-02-2012, 20:37
Pare di no, io all'epoca lo pagai 10 centesimi in offerta :asd:

idem!!!

affarone!!!

FreeMan
02-02-2012, 21:01
Ragazzi segnalo la microsd samsung 16 gb classe 10 a 25 euro.
[edit]

Stamattina stava a 20, e io l'ho presa a 20 :asd:

no link eshop

>bYeZ<

nino_noto
02-02-2012, 21:53
Ragazzi volevo chiedervi un ultima cosa! è affidabile [edit]!?

FreeMan
02-02-2012, 22:05
Ragazzi volevo chiedervi un ultima cosa! è affidabile [edit]!?

no discussioni sugli eshop.. leggiamo regolamento e annunci. Ti sei anche appena iscritto e le scuse stanno a zero.

>bYeZ<

nino_noto
02-02-2012, 22:20
Scusatemi ma non sapevo a chi rivolgermi ed ho scritto qui! ma ho paura sia una truffa! Scusate ancora!

Dave83
02-02-2012, 22:24
Nuova versione di ICS ;)
http://www.sammobile.com/2012/02/02/new-ics-for-the-galaxy-s-ii-i9100xxlpb/

lorenzosbt
02-02-2012, 22:38
Ciao a tutti , spero di azzeccare il thread.
Ho acquistato il samsung galaxy s 2 l'altro giorno, Andando nelle impostazioni del telefono e aprendo ” INFO SUL DISPOSITIVO “ la prima voce che mi compare è AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Clicco li, dato che mi dice: " è disponibile un nuovo firmware " e mi fa scaricare l’ultimo firmware.
Come devo fare per installarlo? va tutto in automatico? oppure ci sono delle procedure specifiche?

attendo risposta, anche in privato perchè non sono molto esperto e vorrei fare delle cose nel miglior modo possibile.
Lorenzo!!! :D

Dave83
02-02-2012, 22:52
Ciao a tutti , spero di azzeccare il thread.
Ho acquistato il samsung galaxy s 2 l'altro giorno, Andando nelle impostazioni del telefono e aprendo ” INFO SUL DISPOSITIVO “ la prima voce che mi compare è AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Clicco li, dato che mi dice: " è disponibile un nuovo firmware " e mi fa scaricare l’ultimo firmware.
Come devo fare per installarlo? va tutto in automatico? oppure ci sono delle procedure specifiche?

attendo risposta, anche in privato perchè non sono molto esperto e vorrei fare delle cose nel miglior modo possibile.
Lorenzo!!! :D

Una volta che l'ha scaricato dovrebbe chiederti se vuoi proseguire nell'installazione, no? Se gli dai conferma, lui si riavvia e ti installa l'aggiornamento.
Comunque va bene come stai facendo, o in alternativa installi Kies (il software ufficiale Samsung, lo trovi sul loro sito) sul computer e usi quello per fare gli aggiornamenti.
Oppure, usi Odin (è il software che usano in assistenza) che funziona anche meglio di Kies, però è meno user friendly rispetto a Kies ;)

Cogino
02-02-2012, 23:08
Ragazzi ma qualcuno di voi su questo cell ha provato il navigatore Osmand??? sembra molto ben fatto e soprattutto l'unico che ti dia la possibilità di navigare offline, anche se non ho proprio capito come fare :mc: ....
Qualcuno mi aiuta?

iava
02-02-2012, 23:18
A parte quello di google i navigatori sono tutti offline .
Ragazzi ma cosa ha che non va il galaxy s2 con nfc ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dave83
02-02-2012, 23:35
A parte quello di google i navigatori sono tutti offline .
Ragazzi ma cosa ha che non va il galaxy s2 con nfc ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il fatto di essere un modello diverso dal Galaxy S2 e quindi di avere aggiornamenti a se, che probabilmente saranno meno frequenti e sicuramente sarà mal supportato dalla community. Lato hw penso che non abbia problemi.

lorenzosbt
03-02-2012, 00:00
Una volta che l'ha scaricato dovrebbe chiederti se vuoi proseguire nell'installazione, no? Se gli dai conferma, lui si riavvia e ti installa l'aggiornamento.
Comunque va bene come stai facendo, o in alternativa installi Kies (il software ufficiale Samsung, lo trovi sul loro sito) sul computer e usi quello per fare gli aggiornamenti.
Oppure, usi Odin (è il software che usano in assistenza) che funziona anche meglio di Kies, però è meno user friendly rispetto a Kies ;)

SCARICATO, MI DICE ORA: " RICEZIONE DEL PACCHETTO AGGIORNAMENTO COMPLETATA. IMPOSSIBILE ESEGUIRE CHIAMATE DURANTE LA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE (INCL. CHIAMATE DI EMERGENZA). INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO?
PS: PERDO TUTTI I NUMERI DELLA RUBRICA/ APPLICAZIONI / EMAIL ECC?

Dave83
03-02-2012, 00:10
SCARICATO, MI DICE ORA: " RICEZIONE DEL PACCHETTO AGGIORNAMENTO COMPLETATA. IMPOSSIBILE ESEGUIRE CHIAMATE DURANTE LA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE (INCL. CHIAMATE DI EMERGENZA). INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO?
PS: PERDO TUTTI I NUMERI DELLA RUBRICA/ APPLICAZIONI / EMAIL ECC?

Sì è il messaggio standard.
I numeri non li perdi se hai impostato un account di gmail, infatti i contatti vengono sincronizzato lì.
Facendo l'aggiornamento dal telefono, credo che non perdi neanche app e dati, ma non avendolo mai fatto non ci metto la mano sul fuoco.

freeenk
03-02-2012, 00:19
Non perdi niente

Inviato dal mio telegrafo tascabile

lorenzosbt
03-02-2012, 00:21
Non perdi niente

Inviato dal mio telegrafo tascabile

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!! NUMERI UNO !!!
STA AL 95%...ORA 96...:D

lorenzosbt
03-02-2012, 00:27
Apposto aggiornato alla versione 2.3.5!!secondo voi come è? la batteria dura un poco di più?

FreeMan
03-02-2012, 00:29
attendo risposta, anche in privato perchè non sono molto esperto e vorrei fare delle cose nel miglior modo possibile.
Lorenzo!!! :D

in un forum di discussione non si dialoga in privato ma in pubblico.. e come ti ho detto in pvt, basta fare una banale ricerca per trovare le guide passo passo per l'aggiornamento.. anche una ricerca interna al 3d avrebbe trovato le mille risposte che sono già state date alla tua domanda .. è così che si usa un forum ;)

e si dovrebbe anche evitare di scrivere in maiuscolo dato che equivale a gridare, ed evitare di fare post in sequenza.

>bYeZ<

lorenzosbt
03-02-2012, 00:32
in un forum di discussione non si dialoga in privato ma in pubblico.. e come ti ho detto in pvt, basta fare una banale ricerca per trovare le guide passo passo per l'aggiornamento.. anche una ricerca interna al 3d avrebbe trovato le mille risposte che sono già state date alla tua domanda .. è così che si usa un forum ;)

e si dovrebbe anche evitare di scrivere in maiuscolo dato che equivale a gridare, ed evitare di fare post in sequenza.

>bYeZ<

Ok, ho risolto..grazie e scusami!!
Secondo lei come è la versione 2.3.5 per galaxy s2?:)

FreeMan
03-02-2012, 01:23
Scusatemi ma non sapevo a chi rivolgermi ed ho scritto qui! ma ho paura sia una truffa! Scusate ancora!

google?

Ok, ho risolto..grazie e scusami!!
Secondo lei come è la versione 2.3.5 per galaxy s2?:)

dammi del tu ;)

se fai ricerca come spiegato appena sopra trovi tutte le risposte senza starle ad aspettare e senza farle ripetere per l'ennesima volta :)

>bYeZ<

fubo
03-02-2012, 07:24
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, anche se non in hwupgrade...

Sembra che qualche "vecchio" amico sia passato anche lui al gs2...:winner:



Vedremo qualche bella rom cucinata come per il vetusto omnia2?
Per ora non ci penso proprio! Come detto a Atcold, l'I8000 ne aveva proprio bisogno data la lentezza, questo e' una scheggia anche di fabbrica, e me lo tengo cosi' per ora.

verolenny
03-02-2012, 07:42
haha forse mano a mano che finiscono crescono,
l'ultima la venderanno a 40€ :D



non più :eek:

[QUOTE=Ghd;36849625]haha forse mano a mano che finiscono crescono,
l'ultima la venderanno a 40€ :D



non più :eek:

...e la 16 gb classe 6 viene sui 18€

...io di sicuro non prendo microSD sotto la classe 10.

ma questo sono fisime mie :p

beh....comunque la 16 gb classe 10 sta a 20.80€ :D

ottimo allora :eek:

giusto?



edit linka please! :)

.....

invece un app che converte un doc in pdf, c'è free?

raga ho preso la mia prima custodia(non bustina eh...fin'ora avevo usato queste per evitare di imbruttire il cell...ma visto l'evento nefasto di dicembre mi sono convinto a prenderne una)...ne ho viste parecchie sia online che fisiche,e alla fine l'ho presa all'euro** della Puro,di cui avevo già una bustina con cui mi sono trovato molto bene...l'ho presa perchè non andava ad inspessire troppo il cell,ed essendo tpu dovrebbe proteggere benone...e anche esteticamente devo dire che soddisfa(ma su questo punto online ne ho viste alcune molto più belle...)...alla fine mi sono convinto per il prezzo di soli 10 euro (e online quelle da 10 euro erano orrende...per prenderle discrete bisognava arrivare ai 20 su amzon per le case mate e altre simili)...cmq ecco la custodia:
.....

.....

....

.....



Allora ragazzi, un moderatore ha appena scritto niente link ad eshop.
siccome se siete qui, vuol dire che siete tutti bravi ad usare il web e le sue risorse, facciamo il gioco che ognuno si cerca i propri oggettini senza riempire ogni messaggio di link e riferimenti a negozi, fisici e online.
intesi?
questo è un messaggio di gentile avvertimento.
;)

PuNkEtTaRo
03-02-2012, 09:07
Ciao a tutti ragazzi,
in famiglia ne sono arrivate ben 2 di queste bestiole (io rimango fedele al mio nexus S!).
Su quello di mio padre, con una custodia in tpu, l'interlocutore all'altro capo del telefono sente un eco fastidioso. Senza custodia tutto questo non avviene.
Mi sono documentato e pare che moltissima gente soffra di questo problema. C'è chi ha "risolto" usando la custodia originale o comunque una che non vada a coprire la parte superiore ed inferiore del telefono.
Ho letto inoltre di rimedi "do it yourself" ma, un telefono del genere, con 6 giorni di vita, esigo che sia quantomeno perfetto.
Vi chiedo quindi se qualcuno conosce la politica dei centri assistenza riguardo tale problema che, senza alcuna cover, pare non presentarsi.
Ciao

Dave83
03-02-2012, 09:12
Ciao a tutti ragazzi,
in famiglia ne sono arrivate ben 2 di queste bestiole (io rimango fedele al mio nexus S!).
Su quello di mio padre, con una custodia in tpu, l'interlocutore all'altro capo del telefono sente un eco fastidioso. Senza custodia tutto questo non avviene.
Mi sono documentato e pare che moltissima gente soffra di questo problema. C'è chi ha "risolto" usando la custodia originale o comunque una che non vada a coprire la parte superiore ed inferiore del telefono.
Ho letto inoltre di rimedi "do it yourself" ma, un telefono del genere, con 6 giorni di vita, esigo che sia quantomeno perfetto.
Vi chiedo quindi se qualcuno conosce la politica dei centri assistenza riguardo tale problema che, senza alcuna cover, pare non presentarsi.
Ciao

Se gli dici che lo fa solo con cover non originali probabilmente non ti riconoscono il problema.
Quindi se lo vuoi portare in assistenza, ti conviene mentire spudoratamente e dire che lo fa sempre o senza specificare se con cover o meno (e se te lo chiedono menti :D), c'è chi l'ha fatto e gli hanno risolto il problema.
Nel mio caso ad esempio l'eco si sente solo con cover (anche quella originale) ma solo se copro per sbaglio il microfono. La cosa strana, che usando una cover non originale di un mio amico, l'eco non si sente.
Inoltre, visto che sei di Roma, portalo nel City Point Platinum che te lo sistemano in pochi giorni ;)

PuNkEtTaRo
03-02-2012, 09:20
Se gli dici che lo fa solo con cover non originali probabilmente non ti riconoscono il problema.
Quindi se lo vuoi portare in assistenza, ti conviene mentire spudoratamente e dire che lo fa sempre o senza specificare se con cover o meno (e se te lo chiedono menti :D), c'è chi l'ha fatto e gli hanno risolto il problema.
Nel mio caso ad esempio l'eco si sente solo con cover (anche quella originale) ma solo se copro per sbaglio il microfono. La cosa strana, che usando una cover non originale di un mio amico, l'eco non si sente.
Inoltre, visto che sei di Roma, portalo nel City Point Platinum che te lo sistemano in pochi giorni ;)
Grazie innanzitutto!
Avevo già in mente di fare come hai consigliato.
Sai dirmi che tipo di intervento è previsto per risolvere questo problema?
Ho letto di gente a cui hanno cambiato addirittura il display quando credo ci sia semplicemente da isolare meglio microfono e speaker...
Ciao

Dave83
03-02-2012, 09:25
Grazie innanzitutto!
Avevo già in mente di fare come hai consigliato.
Sai dirmi che tipo di intervento è previsto per risolvere questo problema?
Ho letto di gente a cui hanno cambiato addirittura il display quando credo ci sia semplicemente da isolare meglio microfono e speaker...
Ciao

Esattamente, il punto cruciale è proprio quello, infatti su XDA c'è una guida che spiega come farlo con il fai da te.
In assistenza da quello che so sostituiscono il display e i microfoni per il semplice fatto (credo) che sostituendo i microfoni probabilmente di solito vengono inseriti in modo migliore e il problema non si presenta. Se sei sfortunato invece ti ritorna come prima :D
Per il Display non ne ho idea, forse è in qualche modo collegato ai microfoni, boh :confused:

Andre31790
03-02-2012, 09:28
Ho un problema con l'app Gmail: non funziona più la selezione dei messaggi! Come si riattiva?
Un'altra cosa: avete provato le notifiche push per l'ultimo aggiornamento di facebook?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

arvin78
03-02-2012, 10:33
Ragazzi, ma il Tapatalk che si trova (gratis) sull'app store Samsung è quello "ufficiale" o una specie di "imitazione"? :confused:

luki
03-02-2012, 10:38
Ragazzi, ma il Tapatalk che si trova (gratis) sull'app store Samsung è quello "ufficiale" o una specie di "imitazione"? :confused:

Io l'ho installato da Samsung Apps ma non vale una cicca.

Ogni volta che dal browser apro un sito tapatalk-compatibile mi rimanda al market android per comprare la versione a pagamento.

Avere un programma così è inutile.

freeenk
03-02-2012, 11:05
scusate ma a me funziona benissimo
che poi non sia "linkato" al market e ti proponga il download è un altro discorso, derivato dal fatto che tu abbia installato tapatalk da una fonte alternativa

Salvio66
03-02-2012, 11:07
Che ne dici di implementare in prima pagina una sezione dedicata alle offerte con applicazioni temporaneamente gratis o a prezzo strepitoso? :D
Sarebbe utile se tutti le segnalassimo in una apposita sezione in modo da non farcele sfuggire ;)

Ad esempio tra quelle che ho scoperto solo negli ultimi giorni:

dal market getjar è possibile scaricare gratis 2 ottime applicazioni a pagamento:

Tapatalk:
http://www.getjar.com/mobile/237628/tapatalk-for-google-nexus-one/

Beautiful Widgets

www.getjar.com/mobile/231883/beautiful-widgets-for-google-nexus-one/


su segnaliamole tutte così approfittiamo anche della possibilità di utilizzare il credito telefonico Vodafone por comprarle: :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441016

bastava andare nel tread apposito....:rolleyes: e ti garantisco che funzionano...

Fark
03-02-2012, 13:41
mi chiamano oggi dall'assistenza samsung e penso "finalmente è tornato!"
e infatti è davvero tornata la bestiola, con l'unico inconveniente che presenta ancora lo stesso difetto (alone demmerda sullo schermo) e devono rispedirlo a milano
morale della favola:altre 2 settimane senza

FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

arvin78
03-02-2012, 13:47
Io l'ho installato da Samsung Apps ma non vale una cicca.

Ogni volta che dal browser apro un sito tapatalk-compatibile mi rimanda al market android per comprare la versione a pagamento.

Avere un programma così è inutile.

Provato e come vedi funziona alla grande ;-)

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

supersalam
03-02-2012, 14:18
Provato e come vedi funziona alla grande ;-)

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Ti sbagli, non è quello che dice lui.
Quando navighi con il cellulare, può capitare di entrare in un forum che è predisposto per tapatalk, tuttavia il browser non apre automaticamente tapatalk. E questa è una fastidiosa mancanza.

Lo stesso vale per le notifiche via email: cliccando sul link dal cellulare mi aspetterei che si apra tapatalk anzichè il browser.

freeenk
03-02-2012, 14:56
Ti sbagli, non è quello che dice lui.
Quando navighi con il cellulare, può capitare di entrare in un forum che è predisposto per tapatalk, tuttavia il browser non apre automaticamente tapatalk. E questa è una fastidiosa mancanza.

Lo stesso vale per le notifiche via email: cliccando sul link dal cellulare mi aspetterei che si apra tapatalk anzichè il browser.

dipende dal fatto che non l'abbiate installato dal market android secondo me

paros
03-02-2012, 15:51
Si capisce!
Comunque ho fatto qualche miglioria ^^

http://img600.imageshack.us/img600/4092/sc20120201154925.png


Inviato dal mio GT-I9100 usando Parlatapa

quale applicazione usi per visualizzare gli appuntamenti sullo schermo? Premetto che ho la room stock.

CIAO

Atcold
03-02-2012, 19:07
quale applicazione usi per visualizzare gli appuntamenti sullo schermo? Premetto che ho la room stock.
Le immagini non si quotanoooo!
Cmq, è Jorte (come specificato nel mio post precedente, è la migliore soluzione per la gestione del calendario su dispositivi Android IMHO).

paros
03-02-2012, 19:59
Le immagini non si quotanoooo!
Cmq, è Jorte (come specificato nel mio post precedente, è la migliore soluzione per la gestione del calendario su dispositivi Android IMHO).

Chiedo scusa, non lo sapevo.
Grazie per l'info.

Ciao.

arvin78
03-02-2012, 20:22
Ti sbagli, non è quello che dice lui.
Quando navighi con il cellulare, può capitare di entrare in un forum che è predisposto per tapatalk, tuttavia il browser non apre automaticamente tapatalk. E questa è una fastidiosa mancanza.

Lo stesso vale per le notifiche via email: cliccando sul link dal cellulare mi aspetterei che si apra tapatalk anzichè il browser.

Ah ok... Non avevo capito :-D

Inviato dal mio GT-I9100P

mamamama
03-02-2012, 20:29
Appena ho visto che Hwupgrade si può usare con tapa ho fatto anche io l'acquisto a 2euri e mezzo... Niente da dire, comodissima...ma a mio parere troppo costosa!!


Inviato dal mio GT-N7000

Madara76
03-02-2012, 20:31
Finalmente la MIUI diventa open source ! :D

mamamama
03-02-2012, 20:33
Finalmente la MIUI diventa open source ! :D

Si, ho visto... Spero tanto che qualche buon uomo la porti sul mio....!!

Inviato dal mio GT-N7000

Madara76
03-02-2012, 20:34
Si, ho visto... Spero tanto che qualche buon uomo la porti sul mio....!!

Inviato dal mio GT-N7000

Probabile che accada ...;)

Salvio66
03-02-2012, 20:49
Appena ho visto che Hwupgrade si può usare con tapa ho fatto anche io l'acquisto a 2euri e mezzo... Niente da dire, comodissima...ma a mio parere troppo costosa!!


Inviato dal mio GT-N7000

se leggevi sopra.....
.....dal market getjar è possibile scaricare gratis 2 ottime applicazioni a pagamento:

Tapatalk:
http://www.getjar.com/mobile/237628/...gle-nexus-one/

Beautiful Widgets

http://www.getjar.com/mobile/231883/...gle-nexus-one/



... :boh:

RRR1
03-02-2012, 20:50
Appena ho visto che Hwupgrade si può usare con tapa ho fatto anche io l'acquisto a 2euri e mezzo... Niente da dire, comodissima...ma a mio parere troppo costosa!!

Magari se chiedevi QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300), potevamo dirti che QUA (http://www.getjar.com/mobile/237628/tapatalk-for-samsung-gt-i9100-galaxy-s-ii/?ref=0&lvt=1328302167&sid=9o5w8czbzxgv0mbk&c=ht909wff8bwlmgj013&lang=it) la trovavi gratis :Prrr: :Prrr: :Prrr:

mamamama
03-02-2012, 20:55
Ragazzi, l'app l'ho comprata l'altro ieri...
E lo seguo il thread sulle app!!

Eppoi io voglio pagare!! :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000

Salvio66
03-02-2012, 22:25
Ragazzi, l'app l'ho comprata l'altro ieri...
E lo seguo il thread sulle app!!

Eppoi io voglio pagare!! :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000

.....:muro: :muro: :muro: :muro: ... :boh: contento tu.... buona camicia a tutti...:D

Atcold
03-02-2012, 23:21
Per chi fosse interessato all'argomento "gestione e visualizzazione degli appuntamenti", suggerisco Jorte (free, tra l'altro) che attualmente occupa tutte le schermate della mia home :D (l'ultima schermata, a destra della home è vuota :D)

http://img10.imageshack.us/img10/7690/sc20120203233203.th.png (http://img10.imageshack.us/img10/7690/sc20120203233203.png) http://img545.imageshack.us/img545/6247/sc20120203233154.th.png (http://img545.imageshack.us/img545/6247/sc20120203233154.png) http://img710.imageshack.us/img710/4825/sc20120203233149.th.png (http://img710.imageshack.us/img710/4825/sc20120203233149.png) http://img828.imageshack.us/img828/3830/sc20120203233158.th.png (http://img828.imageshack.us/img828/3830/sc20120203233158.png)

mamamama
04-02-2012, 08:48
Per chi fosse interessato all'argomento "gestione e visualizzazione degli appuntamenti", suggerisco Jorte (free, tra l'altro) che attualmente occupa tutte le schermate della mia home :D (l'ultima schermata, a destra della home è vuota :D)


Confermo, dopo averne provate un po direi anche io che è ottima!

Inviato dal mio GT-N7000

mamamama
04-02-2012, 08:51
.....:muro: :muro: :muro: :muro: ... :boh: contento tu.... buona camicia a tutti...:D

Scherzo eh...
Un pochetto mi sono avvilito quando ho visto che si poteva avere gratis e io l'avevo comprata il giorno prima... Ma che ci posso fare?? Amen...

Inviato dal mio GT-N7000

Redvex
04-02-2012, 09:33
Scherzo eh...
Un pochetto mi sono avvilito quando ho visto che si poteva avere gratis e io l'avevo comprata il giorno prima... Ma che ci posso fare?? Amen...

Inviato dal mio GT-N7000

Ma guarda...tapatalk è talmente utile che penso di darglieli anche io quei 2 euro perchè se lo meritano.
L'unica cosa che non sopporto di quoord system è che hanno diversi tapatalk skinnati sul market e li devi pagare a prezzo pieno:mad:

peppe22
04-02-2012, 11:41
piccolo ot che interessa anche noi possesori del gs2...la storiella riguarda kies,e come già scritto da molti,è un programma di...vabè!

2 giorni fa ho portato un amico a comprare l suo primo vero smartphone(veniva da un nokia 5230 :ciapet: ),e la scelta migliore è ricaduta sul galaxy w per il buon rapporto prezzo/prestazioni...cellulare ottimo devo dire,ieri l'ho smanettato un pochetto e quasi quasi va come il nostro bestio,e considerando che ha poco meno della metà della potenza,significa che samsung ha anche lavorato bene sul fronte ottimizzazione...ieri gliel'ho fatto collegare a kies e ho fatto partire l'aggiornamento(avete già capito cosa è successo xD :D ),li passava dal ki8 al kla2 mi pare...cmq kies si è bloccato sullo 0%,ho lasciato tutto fermo per 20 minuti nella speranza che ripartisse ma nada...stacchiamo il cavetto e resta la schermata nera con la scritta di non toccare nulla sul cell...riattacchiamo e parte il ripristino firmware d'emergenza da kies(che poi serve a molto devo dire,semplicemente togliere la batteria e sperare nella sorte)...per fortuna tutto ok,il telefono si è riavviato perfettamente, con la vecchia rom ovviamente...cmq per evitare casini gli ho fatto fare la seconda volta l'aggiornamento OTA,e ha funzionato bene...resto solo perplesso del fatto che con gli ota non c'è il flash della rom intera ma solo il cambiamento di alcuni file,quindi non si ha il telefono proprio pulito,ma vabè meglio di niente xD...speriamo non capiti a me con l'aggiornamento ad ics per il nostro s2,non mi sono ancora avvicinato ad odin,e non so il perchè ma mi mette paura :p

...ora la domanda che mi sorge spontanea...ma com'è possibile che samsung,che sta lavorando favolosamente con android in campo di ottimizzazione,non è capace di aggiornare kies decentemente e privarlo di tutti i bug che ha??(non penso gli costi molto :mc: ...e anche in tal caso suppongo se lo possa permettere)...imho questa è l'unica cosa che gli manca per rasentare la perfezione su android(e paradossalmente non riguarda android xD)

Lucio78
04-02-2012, 12:20
Su vostro consiglio e sopratuto gratis:D eccomi pure io con tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

davide.paolini
04-02-2012, 13:35
ragazzi ma l'applicazione di Getjar che avete usato per scaricare tapatalk ecc...dopo l'avete lasciata sul cellulare? cioè crea problemi o pubblicità inutili??

paolo_92
04-02-2012, 13:44
Io si l'ho lasciata e finora non mi ha creato nessun problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sgarra
04-02-2012, 13:53
piccolo ot che interessa anche noi possesori del gs2...la storiella riguarda kies,e come già scritto da molti,è un programma di...vabè!

2 giorni fa ho portato un amico a comprare l suo primo vero smartphone(veniva da un nokia 5230 :ciapet: ),e la scelta migliore è ricaduta sul galaxy w per il buon rapporto prezzo/prestazioni...cellulare ottimo devo dire,ieri l'ho smanettato un pochetto e quasi quasi va come il nostro bestio,e considerando che ha poco meno della metà della potenza,significa che samsung ha anche lavorato bene sul fronte ottimizzazione...ieri gliel'ho fatto collegare a kies e ho fatto partire l'aggiornamento(avete già capito cosa è successo xD :D ),li passava dal ki8 al kla2 mi pare...cmq kies si è bloccato sullo 0%,ho lasciato tutto fermo per 20 minuti nella speranza che ripartisse ma nada...stacchiamo il cavetto e resta la schermata nera con la scritta di non toccare nulla sul cell...riattacchiamo e parte il ripristino firmware d'emergenza da kies(che poi serve a molto devo dire,semplicemente togliere la batteria e sperare nella sorte)...per fortuna tutto ok,il telefono si è riavviato perfettamente, con la vecchia rom ovviamente...cmq per evitare casini gli ho fatto fare la seconda volta l'aggiornamento OTA,e ha funzionato bene...resto solo perplesso del fatto che con gli ota non c'è il flash della rom intera ma solo il cambiamento di alcuni file,quindi non si ha il telefono proprio pulito,ma vabè meglio di niente xD...speriamo non capiti a me con l'aggiornamento ad ics per il nostro s2,non mi sono ancora avvicinato ad odin,e non so il perchè ma mi mette paura :p

...ora la domanda che mi sorge spontanea...ma com'è possibile che samsung,che sta lavorando favolosamente con android in campo di ottimizzazione,non è capace di aggiornare kies decentemente e privarlo di tutti i bug che ha??(non penso gli costi molto :mc: ...e anche in tal caso suppongo se lo possa permettere)...imho questa è l'unica cosa che gli manca per rasentare la perfezione su android(e paradossalmente non riguarda android xD)

Era molto meglio l'xperia neo v, almeno riceverà ufficialmente ice cream sandwich. Comunque quoto sul discorso di kies.

peppe22
04-02-2012, 15:03
Era molto meglio l'xperia neo v, almeno riceverà ufficialmente ice cream sandwich. Comunque quoto sul discorso di kies.

i sony hanno pro e contro...poi con gli amici ignoranti in materia è un miracolo fargli capire perchè uno è meglio dell'altro...pensa che c'era in offerta l'htc evo 3d a 300 euro(alla fine lo avevo convinto ma dopo tutta quella fatica lo avevano finito :muro: )e lui continuava a preferire il samsung :mc: ...da ciò possiamo anche capire perchè molti scelgano i soliti apple...non sono le caratteristiche che contano o ciò che un telefono ti può offrire ma è LA MARCA che conta :muro: ...per quanto ho potuto vedere potrebbero fare un possibile apple Isuperphone che poi magari è lo stesso iphone 3g di 3 anni fa e la gente state tranquilli che lo comprerebbe ad occhi chiusi(ho citato apple solo perchè è il caso più palese...ma la storia si potrebbe fare con qualsiasi blasone famoso...il requisito fondamentale è il tipo di gente,che va dal fashion al fhighellonaro e cosi via...mentre imho il top sarebbe conciliare queste categorie con il saper comprare il prodotto giusto)

Atcold
04-02-2012, 15:19
Test video (http://youtu.be/ezD637hPCts), a 1080, con la Bora :D
Mannaggia allo schermo capacitivo che non si lascia eccitare coi guanti! :grrr: :D

Sgarra
04-02-2012, 15:46
i sony hanno pro e contro...poi con gli amici ignoranti in materia è un miracolo fargli capire perchè uno è meglio dell'altro...pensa che c'era in offerta l'htc evo 3d a 300 euro(alla fine lo avevo convinto ma dopo tutta quella fatica lo avevano finito :muro: )e lui continuava a preferire il samsung :mc: ...da ciò possiamo anche capire perchè molti scelgano i soliti apple...non sono le caratteristiche che contano o ciò che un telefono ti può offrire ma è LA MARCA che conta :muro: ...per quanto ho potuto vedere potrebbero fare un possibile apple Isuperphone che poi magari è lo stesso iphone 3g di 3 anni fa e la gente state tranquilli che lo comprerebbe ad occhi chiusi(ho citato apple solo perchè è il caso più palese...ma la storia si potrebbe fare con qualsiasi blasone famoso...il requisito fondamentale è il tipo di gente,che va dal fashion al fhighellonaro e cosi via...mentre imho il top sarebbe conciliare queste categorie con il saper comprare il prodotto giusto)
Ti capisco benissimo :asd:

RRR1
04-02-2012, 16:04
Test video (http://youtu.be/ezD637hPCts), a 1080, con la Bora :D
Mannaggia allo schermo capacitivo che non si lascia eccitare coi guanti! :grrr: :D

Non fare il barbone.... comprati QUESTI (http://www.gebl.net/item/3146/guanti-capacitivi-per-l%27uso-di-dispositivi-touch-screen) :Prrr: :Prrr: :Prrr:

thewiz99
04-02-2012, 16:15
Ho provato a fare qualche foto ma vengono molto più scure del reale...i colori tendono al blu, c'è qualche soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100

Redvex
04-02-2012, 16:40
Ho provato a fare qualche foto ma vengono molto più scure del reale...i colori tendono al blu, c'è qualche soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100

Fotografa qualcosa che tenda al rosso :O

thewiz99
04-02-2012, 16:54
Seriamente,i colori sono freddi e non corrispondenti a quelli reali

Inviato dal mio GT-I9100

Dimasimo1010
04-02-2012, 16:54
Ciao ragazzi tornato da un viaggio in korea, il nostro samsung confronto i loro è molto diverso,, non ho nemmeno trovato una batteria sostitutiva da comprare nei negozi,, poi non avendo lte era veramente un casino in pratica l ho usato sempre in modalità offline xk non potevo montarci una sim koreana ( invece comprando il terminale li avrei potuto usare sim italiane , la samsung ha bloccato questa cosa, per questi sotterfugi anche il popolo coreano non vede molto bene samsung come marca e molti si rifiutano di comprare cell samsung , hanno tutto il telefono della sky )


vabbe ora il telefono è tutto moddato sia root che rom vorrei tornare alla situazione originale ( riattivando la garanzia ) mi sapete indicare una guida valida .. ?


ps : ho un sd class 10 32 giga originale samsung ancora inscatolata la vendo a 40 euro + spese o scambio a mano in zona novara - milano .. se a qualcuno interessa...

Markho
04-02-2012, 17:44
Ciao a tutti: nuovo possessore di SGS2, passato da un Nexus One... che, per la robustezza e ridotte dimensioni ripiango... per il resto no :)

che rom avete/consigliate di montare? ora ho una 4season ma non mi ispira... volevo passare alla miui su base 2.3.7 non ancora la ICS... altre idee?

Atcold
04-02-2012, 18:00
Non fare il barbone.... comprati QUESTI (http://www.gebl.net/item/3146/guanti-capacitivi-per-l%27uso-di-dispositivi-touch-screen) :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Fatto! :)
Fotografa qualcosa che tenda al rosso :O
:rotfl:

Fark
04-02-2012, 18:01
Ciao ragazzi tornato da un viaggio in korea, il nostro samsung confronto i loro è molto diverso,, non ho nemmeno trovato una batteria sostitutiva da comprare nei negozi,, poi non avendo lte era veramente un casino in pratica l ho usato sempre in modalità offline xk non potevo montarci una sim koreana ( invece comprando il terminale li avrei potuto usare sim italiane , la samsung ha bloccato questa cosa, per questi sotterfugi anche il popolo coreano non vede molto bene samsung come marca e molti si rifiutano di comprare cell samsung , hanno tutto il telefono della sky )
in quale corea?
no perchè nella corea del sud fino a 10 giorni fa 1 su 10 aveva un gs2 e in generale lì la sola samsung ha il 53% del market share :fagiano:
fonte (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n29275/Galaxy-SII-solo-in-Corea-del-Sud-superati-i-5.html)

Dimasimo1010
04-02-2012, 20:04
in quale corea?
no perchè nella corea del sud fino a 10 giorni fa 1 su 10 aveva un gs2 e in generale lì la sola samsung ha il 53% del market share :fagiano:
fonte (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n29275/Galaxy-SII-solo-in-Corea-del-Sud-superati-i-5.html)

si , del sud, forse mi sono espresso male, intendevo che non proprio TUTTI hanno samsung anche se è l ' azienda nazionale

thewiz99
04-02-2012, 20:06
Fatto! :)

:rotfl:

Vista la battuta divertente, mi devo mettere l'anima in pace e tenermi una fotocamera di livello inferiore a quella dell'i9000, per la poca naturalezza dei colori, oppure è un problema risolvibile?
Sembra che ogni foto sia fatta sotto una luce al neon e non sotto un sole splendente.
Un beone avvinazzato sembra un malato terminale di cancro con questa fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9100

mamamama
04-02-2012, 20:07
Come detto in passato sono in possesso del carica batterie duracell da 1800mAh. Convinto dalle recensioni positive mi son deciso a comprare anche quello della tecknet da 5000mAh sull'amazzone inglese a circa 30 euri spedito... Quello duracell lo regalerò a qualche familiare!!!

http://img.tapatalk.com/97101a7f-900c-a4ab.jpg


Non ricordo chi di voi l'avesse "pubblicizzato" qua sul thread!
Inviato dal mio GT-N7000

Redvex
04-02-2012, 23:02
Vista la battuta divertente, mi devo mettere l'anima in pace e tenermi una fotocamera di livello inferiore a quella dell'i9000, per la poca naturalezza dei colori, oppure è un problema risolvibile?
Sembra che ogni foto sia fatta sotto una luce al neon e non sotto un sole splendente.
Un beone avvinazzato sembra un malato terminale di cancro con questa fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9100

Prova a usare qualche scena diversa o al limite prova lg camera dal market

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Deskmat
05-02-2012, 00:20
Ricordo che qualcuno ebbe problemi nel postare le foto su fb con l'applicazione ufficiale, per caso sapreste dirmi se ha risolto come ha fatto?

Atcold
05-02-2012, 00:53
È disponibile l'aggiornamento alla recovery touch pure per il nostro device! Si può acquistare sul market o scaricare gratuitamente dal sito ufficiale (http://www.clockworkmod.com/rommanager). L'unico problema è che non ho capito come s'installa (flashare lo zip non basta e non ho ancora googlato, meglio andare a nanna prima di fare danni con gli occhi socchiusi :D)!

RRR1
05-02-2012, 08:09
Ma il Wifi a quanto va ?

Con lo smartphone a 50 cm. dal router, quest'ultimo è impostato su 300 Mbps, mentre il SGS2 vedo che va a 65 Mbps.

E' corretto ?

thewiz99
05-02-2012, 09:24
Prova a usare qualche scena diversa o al limite prova lg camera dal market

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non dipende dal soggetto o dalla luce, è come se tutte le foto venissero scurite rispetto all'originale.
Non sono certo un fanatico della fotografia, faccio presente il problema solo perché è estremamente evidente.casomai dopo vi mando un esempio

Edit: dopo alcune prove è risultato che le foto si vedono correttamente su altri dispositivi anche se risultano scurite sul gs2 dopo l'acquisizione.

Inviato dal mio GT-I9100

fubo
05-02-2012, 10:44
Mentre giocavo a stupid zombies improvvisamente lo schermo è diventato a predominanza verde... Poi tornando sulla home è tornato come prima. È mai successo a qualcuno? :O

Sent by my I9100 using Tapatalk

lucge
05-02-2012, 11:20
Ah ok... Non avevo capito :-D

Inviato dal mio GT-I9100P

il migiore è calengoo :D

peppe22
05-02-2012, 11:30
Non dipende dal soggetto o dalla luce, è come se tutte le foto venissero scurite rispetto all'originale.
Non sono certo un fanatico della fotografia, faccio presente il problema solo perché è estremamente evidente.casomai dopo vi mando un esempio

Edit: dopo alcune prove è risultato che le foto si vedono correttamente su altri dispositivi anche se risultano scurite sul gs2 dopo l'acquisizione.

Inviato dal mio GT-I9100

postaci qualche foto please...magari vediamo se è un bug oppure è qualche difetto del telefono...che rom hai nel telefono?(io ad esempio da quando l'ho ricevuto dall'assistenza ho una fastidioso bug dell'autofocus nella camera...invece i video sono perfetti paradossalmente...ma nel mio caso sono sicuro sia un bug software)...cmq anche solo per curiosità prova ad usare camera360(è la migliore app in questo campo e con questa ad esempio io riesco a eliminare il bug dell'autofocus)

supersalam
05-02-2012, 11:35
Mentre giocavo a stupid zombies improvvisamente lo schermo è diventato a predominanza verde... Poi tornando sulla home è tornato come prima. È mai successo a qualcuno? :O

Sent by my I9100 using Tapatalk

E' successo a me 4 giorni fa al video d'accensione. Da quel giorno ho almeno un riavvio spontaneo al giorno. :mad:

Non so se c'è una correlazione, comunque ieri dopo l'ennesimo riavvio ho pulito i contatti della miniusb.

fubo
05-02-2012, 11:50
E' successo a me 4 giorni fa al video d'accensione. Da quel giorno ho almeno un riavvio spontaneo al giorno. :mad:

Non so se c'è una correlazione, comunque ieri dopo l'ennesimo riavvio ho pulito i contatti della miniusb.

Ora che ci penso se non erro stamani c'è stato un riavvio spontaneo di Go Launcher... Ieri ho installato un po' di roba, non vorrei che qualche tool fa le bizze...

thewiz99
05-02-2012, 12:08
postaci qualche foto please...magari vediamo se è un bug oppure è qualche difetto del telefono...che rom hai nel telefono?(io ad esempio da quando l'ho ricevuto dall'assistenza ho una fastidioso bug dell'autofocus nella camera...invece i video sono perfetti paradossalmente...ma nel mio caso sono sicuro sia un bug software)...cmq anche solo per curiosità prova ad usare camera360(è la migliore app in questo campo e con questa ad esempio io riesco a eliminare il bug dell'autofocus)

Postando le foto non si vedrebbe perché le foto mandate sul gs si vedono correttamente...sembrano più scure solo quando si visualizzano sul gs2.
Alla fine non è un grosso problema se le foto si vedono bene su altri dispositivi.

Ho cmq la rom ufficiale della 3,ki8.

Inviato dal mio GT-I9100

Fark
05-02-2012, 12:13
Mentre giocavo a stupid zombies improvvisamente lo schermo è diventato a predominanza verde... Poi tornando sulla home è tornato come prima. È mai successo a qualcuno? :O

Sent by my I9100 using Tapatalk
a me è successo 2 volte in tutto(la tinta m'è durata un paio di secondi), e ogni volta m'è preso un infarto :asd:
però ho sempre pensato fosse una cosa legata all'alone che avevo

peppe22
05-02-2012, 13:05
Postando le foto non si vedrebbe perché le foto mandate sul gs si vedono correttamente...sembrano più scure solo quando si visualizzano sul gs2.
Alla fine non è un grosso problema se le foto si vedono bene su altri dispositivi.

Ho cmq la rom ufficiale della 3,ki8.

Inviato dal mio GT-I9100

ma allora non è un problema di fotocamera -.-...si tratta solo della famosa brillantezza ed esaltazione dei contrasti dello schermo del gs2...è una questione di colori quindi a quanto ho capito ma solo sullo schermo del gs2...in quel caso ti basta impostare nelle impostazioni dei settaggi diversi del display oppure provare ad installare una galleria alternativa come quickpick,non si sa mai in qualche bug della galleria stock di android

P.S
il problema dell'autofocus l'ho riscontrato anche io nella ki8 col firmware della camera aggiornato al 2 dicembre...prima avevo tenuto quello vecchio e mi trovavo da dio

RRR1
05-02-2012, 13:31
Ma in "display" "modalità schermo" avete settato su "standard" ?

RRR1
05-02-2012, 13:32
Ma il Wifi a quanto va ?

Con lo smartphone a 50 cm. dal router, quest'ultimo è impostato su 300 Mbps, mentre il SGS2 vedo che va a 65 Mbps.

E' corretto ?

up

thewiz99
05-02-2012, 14:04
Postando le foto non si vedrebbe perché le foto mandate sul gs si vedono correttamente...sembrano più scure solo quando si visualizzano sul gs2.<br />
Alla fine non è un grosso problema se le foto si vedono bene su altri dispositivi.<br />
<br />
Ho cmq la rom ufficiale della 3,ki8.<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100<br />
<br />
ma allora non è un problema di fotocamera -.-...si tratta solo della famosa brillantezza ed esaltazione dei contrasti dello schermo del gs2...è una questione di colori quindi a quanto ho capito ma solo sullo schermo del gs2...in quel caso ti basta impostare nelle impostazioni dei settaggi diversi del display oppure provare ad installare una galleria alternativa come quickpick,non si sa mai in qualche bug della galleria stock di android<br />
<br />
P.S<br />
il problema dell'autofocus l'ho riscontrato anche io nella ki8 col firmware della camera aggiornato al 2 dicembre...prima avevo tenuto quello vecchio e mi trovavo da dio

Infatti l'edit che avevo aggiunto era proprio per avvisare dello "scampato pericolo"....mi importa che le foto vengano visualizzate bene su altri dispositivi e che il problema non riguardi la fotocamera.
su samsung app ho cercato aggiornamenti per la fotocamera ma non ho trovato niente.

Tieni presente che cmq l'immagine ha i colori corretti durante la messa a fuoco e lo scatto, non appena viene acquisita e memorizzata si scurisce e viene visualizzata così anche dalla galleria...passandola al gt9000 si vede invece normalmente.

Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
05-02-2012, 14:07
Ma che è successo ? M'avete impestato anche il mio SGS2 ?

Mai avuto un riavvio. Ho la 2.3.5 polacca da vari mesi e mai un riavvio.

Pochi minuti fa il mio primo riavvio.

L'unica cosa che avevo appena fatto era aver installato QUESTO (https://market.android.com/details?id=jp.co.questcom.droidshooting&feature=search_result) giochino.

Ghghghghghghg

peppe22
05-02-2012, 14:31
Infatti l'edit che avevo aggiunto era proprio per avvisare dello "scampato pericolo"....mi importa che le foto vengano visualizzate bene su altri dispositivi e che il problema non riguardi la fotocamera.
su samsung app ho cercato aggiornamenti per la fotocamera ma non ho trovato niente.

Tieni presente che cmq l'immagine ha i colori corretti durante la messa a fuoco e lo scatto, non appena viene acquisita e memorizzata si scurisce e viene visualizzata così anche dalla galleria...passandola al gt9000 si vede invece normalmente.

Inviato dal mio GT-I9100

appunto dovresti risolvere con gallerie alternative come quickpick,che è circa 10 spanne sopra alla stock di android soprattutto perchè non ha il brutto vizio di farti vedere le immagini compresse...il valore aggiunto è che se imposti lo sfondo da qui non varai quell'effetto patina e di manca di dettaglio che si ha sugli sfondi del desktop importati dall agalleria normale

Atcold
05-02-2012, 15:04
Ma che è successo ? M'avete impestato anche il mio SGS2 ?
Mai avuto un riavvio. Ho la 2.3.5 polacca da vari mesi e mai un riavvio.
Pochi minuti fa il mio primo riavvio.
L'unica cosa che avevo appena fatto era aver installato QUESTO (https://market.android.com/details?id=jp.co.questcom.droidshooting&feature=search_result) giochino.
Ghghghghghghg
Mai sei fantastico! :D Ieri i guanti e oggi sto giochino spaziale! Ti prego, continua così! :D :D

RRR1
05-02-2012, 15:10
Mai sei fantastico! :D Ieri i guanti e oggi sto giochino spaziale! Ti prego, continua così! :D :D

Ti piace ?
Poi ci faccio giocare la bimba.... sicuramente sarà più brava di me :help:

-Vale-
05-02-2012, 18:44
ieri ho preso la batteria estesa da 2000 mah , spero che mi faccia guadagnare almeno 10 % di carica in piu a fine giornata , considerando che lo uso sempre con wifi , gps , bt e dati attivo , ci navigo e qualche giochetto
e frequenza tra 200 mhz e 1600 mhz ;)

ho preso quello con la cover bianca posteriore anche se ho il nero

è venuto cosi (non è il mio in foto)

http://www.abload.de/img/img_2206urlxc.jpg

Kile88
05-02-2012, 19:10
ieri ho preso la batteria estesa da 2000 mah , spero che mi faccia guadagnare almeno 10 % di carica in piu a fine giornata , considerando che lo uso sempre con wifi , gps , bt e dati attivo , ci navigo e qualche giochetto
e frequenza tra 200 mhz e 1600 mhz ;)

ho preso quello con la cover bianca posteriore anche se ho il nero

è venuto cosi (non è il mio in foto)

http://www.abload.de/img/img_2206urlxc.jpg

a me nn piace...perchè questa scelta?

Atcold
05-02-2012, 19:20
Ti piace ?
Poi ci faccio giocare la bimba.... sicuramente sarà più brava di me :help:
Io ho usato la mamma come tester! :D

peppe22
05-02-2012, 19:36
visto che il thread sonnecchia posto uno screen del mio bestio...

P.S
ma da quando imageshack richiede la maledetta registrazione?ho dovuto effettuarla per uppare una benedetta foto(o almeno,l'ha uppta normalmente,ma dopo non mi faceva continuare ai link dello screen)

http://img808.imageshack.us/img808/7082/sc20120205202501.png (http://imageshack.us/photo/my-images/808/sc20120205202501.png/)

...cmq il cambiamento principale riguarda il meteo,finalmente ho trovato il modo per usare beweather,che prima non mi soddisfava per le skin(io usavo fancy widget mentre lui richiedeva quelle di beautiful widgets che non possedevo)...usando questo layout finalmente l'ho potuto rispolverare,e non chiedevo altro visto che mi piace da morire con le sue animazioni :stordita:

mamamama
05-02-2012, 19:43
visto che il thread sonnecchia posto uno screen del mio bestio...

P.S
ma da quando imageshack richiede la maledetta registrazione?ho dovuto effettuarla per uppare una benedetta foto(o almeno,l'ha uppta normalmente,ma dopo non mi faceva continuare ai link dello screen)

http://img808.imageshack.us/img808/7082/sc20120205202501.png (http://imageshack.us/photo/my-images/808/sc20120205202501.png/)

...cmq il cambiamento principale riguarda il meteo,finalmente ho trovato il modo per usare beweather,che prima non mi soddisfava per le skin(io usavo fancy widget mentre lui richiedeva quelle di beautiful widgets che non possedevo)...usando questo layout finalmente l'ho potuto rispolverare,e non chiedevo altro visto che mi piace da morire con le sue animazioni :stordita:

Lo fa se uppi una sola foto, se ne uppi 2 o più ti da cmq i link.
Altrimenti ti scarichi tapatalk e uppi le foto tramite loro comodamente in un click... Comodissimo!!

Inviato dal mio GT-N7000

RRR1
05-02-2012, 20:01
...cmq il cambiamento principale riguarda il meteo,finalmente ho trovato il modo per usare beweather,che prima non mi soddisfava per le skin(io usavo fancy widget mentre lui richiedeva quelle di beautiful widgets che non possedevo)...usando questo layout finalmente l'ho potuto rispolverare,e non chiedevo altro visto che mi piace da morire con le sue animazioni :stordita:

....e aggiungiamo anche che (dal 3d specifico sulle app cioè QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300))

► € Beautiful Widgets - (4,5 ♦ 1-5M) - Bel set di widget orologio+previsioni+data. Lo trovate in versione FULL e completamente gratuito su GJ

peppe22
05-02-2012, 20:55
....e aggiungiamo anche che (dal 3d specifico sulle app cioè QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300))

► € Beautiful Widgets - (4,5 ♦ 1-5M) - Bel set di widget orologio+previsioni+data. Lo trovate in versione FULL e completamente gratuito su GJ

mi dispiace da morire perdermi queste offerte ma getjar non vedrà più luce sul mio s2...causa un macello di rallentamenti e spesso affligge anche la batteria...all'inizio non ci credevo,pensavo fossero dicerie...ma dopo aver "toccato con mano"...eh vabè

Dave83
05-02-2012, 20:56
Oggi ho comprato una pellicola antiimpronta della Puro, visto che la Brando che avevo su era un po' rovinata.
Cavolo, ogni volta per applicare ste pellicole devo sclerare, gira che ti rigira ho sempre dei granellini di polvere in mezzo alle scatole :muro:

Sgarra
05-02-2012, 20:58
ieri ho preso la batteria estesa da 2000 mah , spero che mi faccia guadagnare almeno 10 % di carica in piu a fine giornata , considerando che lo uso sempre con wifi , gps , bt e dati attivo , ci navigo e qualche giochetto
e frequenza tra 200 mhz e 1600 mhz ;)

ho preso quello con la cover bianca posteriore anche se ho il nero

è venuto cosi (non è il mio in foto)

http://www.abload.de/img/img_2206urlxc.jpg

Ma che bisogno c'è di mettere come frequenza max 1600? Metti i 1200 che già è più che sufficiente.

gigi88
05-02-2012, 21:17
Oggi ho comprato una pellicola antiimpronta della Puro, visto che la Brando che avevo su era un po' rovinata.
Cavolo, ogni volta per applicare ste pellicole devo sclerare, gira che ti rigira ho sempre dei granellini di polvere in mezzo alle scatole :muro:

Non dirlo a me! :asd: Per fortuna però se la applichi bene dura diversi mesi!

Robermix
05-02-2012, 21:34
...cmq il cambiamento principale riguarda il meteo,finalmente ho trovato il modo per usare beweather,che prima non mi soddisfava per le skin(io usavo fancy widget mentre lui richiedeva quelle di beautiful widgets che non possedevo)...usando questo layout finalmente l'ho potuto rispolverare,e non chiedevo altro visto che mi piace da morire con le sue animazioni :stordita:

Domanda: qual'è la differenza fra la versione gratis e quella a pagamento ? :)


P.S
ma da quando imageshack richiede la maledetta registrazione?ho dovuto effettuarla per uppare una benedetta foto(o almeno,l'ha uppta normalmente,ma dopo non mi faceva continuare ai link dello screen)

Passa a Tinypic! ;)

Robermix
05-02-2012, 21:38
Doppio post :mc:

peppe22
05-02-2012, 21:50
Domanda: qual'è la differenza fra la versione gratis e quella a pagamento ? :)


se non sbaglio era ad-free...in un'applicazione cosi bella graficamente quei cosi orrendi non hai idea di quanto ti scocciano...

davide.paolini
05-02-2012, 22:05
visto che il thread sonnecchia posto uno screen del mio bestio...

P.S
ma da quando imageshack richiede la maledetta registrazione?ho dovuto effettuarla per uppare una benedetta foto(o almeno,l'ha uppta normalmente,ma dopo non mi faceva continuare ai link dello screen)


...cmq il cambiamento principale riguarda il meteo,finalmente ho trovato il modo per usare beweather,che prima non mi soddisfava per le skin(io usavo fancy widget mentre lui richiedeva quelle di beautiful widgets che non possedevo)...usando questo layout finalmente l'ho potuto rispolverare,e non chiedevo altro visto che mi piace da morire con le sue animazioni :stordita:

molto bella peppe, mi dici dove hai preso le icone della dock? grazie :)

mi dispiace da morire perdermi queste offerte ma getjar non vedrà più luce sul mio s2...causa un macello di rallentamenti e spesso affligge anche la batteria...all'inizio non ci credevo,pensavo fossero dicerie...ma dopo aver "toccato con mano"...eh vabè

che problema ti da getjar? l'ho appena messo per scaricare tapatalk e non mi convince per niente come programma ....

mamamama
05-02-2012, 22:38
Oggi ho comprato una pellicola antiimpronta della Puro, visto che la Brando che avevo su era un po' rovinata.
Cavolo, ogni volta per applicare ste pellicole devo sclerare, gira che ti rigira ho sempre dei granellini di polvere in mezzo alle scatole :muro:

Sarò stato fortunato ma la Brando s'è attaccata perfettamente alla prima!
Già che siamo in tema pellicole... Chi è che mi sa dire di che marca sono quelle pellicole opache e un pochetto ruvide...?? L'ho vista sul telefono di un conoscente ma non sa dirmi la marca... Quelle sono impossibili da sporcare!!

Inviato dal mio GT-N7000

-Vale-
05-02-2012, 22:41
a me nn piace...perchè questa scelta?

perche tanto ci metto la cover , e perche costava 16 euro in meno della versione nera :p

-Vale-
05-02-2012, 22:42
Ma che bisogno c'è di mettere come frequenza max 1600? Metti i 1200 che già è più che sufficiente.

:D ho sempre fatto overclock dai tempi dei 486 sarà una malattia :muro:

Ale Ale Ale
05-02-2012, 23:24
Io ho la batteria estesa da un bel po e devo dire che va una meraviglia. L'incremento si nota e non poco! Diciamo solo che prima usavo juice defender e dovevo stare attento a fine giornata. Ora non lo uso più e generalmente arrivo tranquillamente. Certo se si sfrutta un casino non ci si arriva, ma quello nemmeno con la standard :D

loL?
05-02-2012, 23:42
...cmq per chi usa Milocker,mi dispiace e lo dico a stramalincuore ma TOGLIETELO...da quando lo usavo notavo che la batteria scendeva abbastanza irregolarmente...ieri sera senza toccare il telefono era sceso dal 44 al 37% in nemmeno 1 ora...ho controllato con system panel lite tutti i processi singolarmente,ed era tutto nella media(0,1 o massimo 0,5% a processo)....ECCETTO 1,ovvero il nostro caro MiLocker che modestamente stava a soli 8,5%(praticamente quanto una partita a real racing 2 -.- )...quindi non so se anche widget locker faccia cosi ma mi tengo per ora il buon caro bloccaschermo stock!:read:



So che il post è un po vecchio ma solo oggi mi sono ricordato di fare una prova.. ebbene per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi, non ho toccato il telefono per 1 ora esatta e la batteria è scesa dell'1-2% credo, inoltre da system panel lite milocker (se la voce è cpu usage - average consumption) ha consumato lo 0,7% durante la sessione (6h 12m).. in questi giorni continuerò a monitorare, se qualcun'altro puo farlo sarebbe meglio così vediamo se effettivamente c'è questo problema

PS: cosa hai usato per l'ultima immagine del lockscreen che hai postato?

nino_noto
06-02-2012, 00:03
Ragazzi rieccomi per chiedervi una cosa molto importante! oggi sono andato in un centro commerciale per provare a tenerlo in mano e vederna la grandezza per poi prenderlo su internet, A prima impressione mi è sembrato un po grande di dimensioni, voi avete problemi nel tenerlo in tasca?? si sente molto la presenza in tasca? Vi ringrazio anticipatamente della risposta! Ciao!! :) :cool: :read:

Dave83
06-02-2012, 00:04
Sarò stato fortunato ma la Brando s'è attaccata perfettamente alla prima!
Il mio problema non è che non riesco a metterla (anche se devo dire che spesso ho problemi a centrarla perfettamente :asd:) ma il fatto che rimangono sempre dei granellini di polvere, per quanto cerchi di stare il più attento possibile. La prossima volta verrà a farla mettere a te :asd:

Già che siamo in tema pellicole... Chi è che mi sa dire di che marca sono quelle pellicole opache e un pochetto ruvide...?? L'ho vista sul telefono di un conoscente ma non sa dirmi la marca... Quelle sono impossibili da sporcare!!

Inviato dal mio GT-N7000

Intendi quelle anti-impronta?
Se sì io ho preso la Puro al MW, 8,99€

Questa: http://www.androidhd.it/pellicola-samsung-galaxy-s2-anti-impronte/

Messa su stasera e sembra ottima. Anche se è diversa dalla Brando (per l'appunto è un po' opaca), però almeno non rimangono le fastidiose impronte.

Dave83
06-02-2012, 00:16
Ragazzi rieccomi per chiedervi una cosa molto importante! oggi sono andato in un centro commerciale per provare a tenerlo in mano e vederna la grandezza per poi prenderlo su internet, A prima impressione mi è sembrato un po grande di dimensioni, voi avete problemi nel tenerlo in tasca?? si sente molto la presenza in tasca? Vi ringrazio anticipatamente della risposta! Ciao!! :) :cool: :read:

Io non ho mai avuto problemi con nessuna tasca, sia giacca che jeans.
Anche quando cammino, se lo tengo nella tasca posteriore non si nota neanche.
Invece quando mi siedo lo devo spostare nella tasca anteriore, anche per non rischiare di spaccarlo, non si sa mai :D

Walker82xx
06-02-2012, 01:16
Ragazzi rieccomi per chiedervi una cosa molto importante! oggi sono andato in un centro commerciale per provare a tenerlo in mano e vederna la grandezza per poi prenderlo su internet, A prima impressione mi è sembrato un po grande di dimensioni, voi avete problemi nel tenerlo in tasca?? si sente molto la presenza in tasca? Vi ringrazio anticipatamente della risposta! Ciao!! :) :cool: :read:
Nessun problema nel tenerlo in tasca grazie al suo sottilissimo spessore.... ho provato pure col GNote di un mio amico.. anche se più grande in tasca si porta bene...;)

RRR1
06-02-2012, 05:57
mi dispiace da morire perdermi queste offerte ma getjar non vedrà più luce sul mio s2...causa un macello di rallentamenti e spesso affligge anche la batteria...all'inizio non ci credevo,pensavo fossero dicerie...ma dopo aver "toccato con mano"...eh vabè

Ma guarda che, dopo che hai installato l'app che ti interessa, puoi benissimo disinstallare l'app di Getjar. Non serve a nulla anche perchè i programmi scaricati da getjar non vengono aggiornati in NESSUNA MANIERA.
Tu scarichi l'app GJ, scarichi l'app che ti interessa e poi disinstalli l'app di GJ e per vari mesi (se non sei un patito dell'app aggiornata a 5 minuti fa) sei a posto (e gratis). ;)

Madara76
06-02-2012, 06:16
Ho getjar da tempo e mai avuto battery drain.

nephtys59
06-02-2012, 07:07
Ricordo che qualcuno ebbe problemi nel postare le foto su fb con l'applicazione ufficiale, per caso sapreste dirmi se ha risolto come ha fatto?

Usa iLoader for Facebook Lite (https://market.android.com/details?id=com.tektrify.iloaderlite&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50ZWt0cmlmeS5pbG9hZGVybGl0ZSJd) funziona bene sia per le foto che per i video.

Cogino
06-02-2012, 08:36
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... allora avendo necessità in alcuni casi dio caricarlo in macchina, avrei pensato di acquistare un adattatore da accendisigari a usb come questo: MINI-ADATTATORE-USB-5V-PER-AUTO-PRESA-ACCENDISIGARI-MINI-PER-APPLE-SAMSUNG-NERO, in quanto avendo l'ipod in macchina per ascoltare la musica se dovesse capitare caricherei anche quello. Che ne dite non è che sti cosi mi rovinano la batteria?????

Madara76
06-02-2012, 08:40
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... allora avendo necessità in alcuni casi dio caricarlo in macchina, avrei pensato di acquistare un adattatore da accendisigari a usb come questo: in quanto avendo l'ipod in macchina per ascoltare la musica se dovesse capitare caricherei anche quello. Che ne dite non è che sti cosi mi rovinano la batteria?????

Edita il messaggio, i link di aste online sono vietati...

platini
06-02-2012, 08:42
Che ne dite non è che sti cosi mi rovinano la batteria?????
Sinceramente punterei su un qualcosa che costasse un po' di piu.... cosi giusto per scrupolo.
Magari che eroghi 1 A.

fubo
06-02-2012, 08:42
Io ne ho uno simile della Belkin e mi carica tutti i dispositivi con presa alimentazione USB (cellulare, navigatore,...)

Sent by my I9100 using Tapatalk

freeenk
06-02-2012, 09:20
Ragazzi rieccomi per chiedervi una cosa molto importante! oggi sono andato in un centro commerciale per provare a tenerlo in mano e vederna la grandezza per poi prenderlo su internet, A prima impressione mi è sembrato un po grande di dimensioni, voi avete problemi nel tenerlo in tasca?? si sente molto la presenza in tasca? Vi ringrazio anticipatamente della risposta! Ciao!! :) :cool: :read:
in tasca non da problemi, così sottile neanche lo senti...come ergonomia secondo me è davvero al limite, o di poco oltre...la la dimensione perfetta a mio parere è il 4"...il Dual lo usavo benissimo con una mano, questo faccio un po' di equilibrismi, anche perchè è leggerissimo e piatto, sembra voler scappar via ogni volta...
però non tornerei indietro perchè questo è davvero una bomba atomica!!!!

mamamama
06-02-2012, 09:32
Ragazzi rieccomi per chiedervi una cosa molto importante! oggi sono andato in un centro commerciale per provare a tenerlo in mano e vederna la grandezza per poi prenderlo su internet, A prima impressione mi è sembrato un po grande di dimensioni, voi avete problemi nel tenerlo in tasca?? si sente molto la presenza in tasca? Vi ringrazio anticipatamente della risposta! Ciao!! :) :cool: :read:

Sono cose soggettive, a me sembrava addirittura troppo piccolo e infatti sono passato al Note...
A me stava comodamente in tutte le tasche.

Inviato dal mio GT-N7000

peppe22
06-02-2012, 10:20
molto bella peppe, mi dici dove hai preso le icone della dock? grazie :)

le avevo trovate su deviantart mi sembra ma il vero problema è che erano fatte per le dock da pc e sul telefono stavano malissimo...quindi ho cercato un font simile e le ho create a mano tramite paint.net(per 5 icone si fa presto...ma solo al pensiero di creare di più...fuuuuuuuuuuuuuuu) :D

che problema ti da getjar? l'ho appena messo per scaricare tapatalk e non mi convince per niente come programma ....

guarda quasi tutti ne parlano bene,ma io,non ricordo cosa successe di preciso, ne ebbi una brutta esperienza,tanto che mi spinse a toglierlo immediatamente...e la cosa è rara,perchè in genere i programmi li testo a lungo...

piuttosto raga...mi si continua a creare nel cell una cartella chiamata "Cauly" con all'interno un "code.txt" contenente solo numeri e lettere alternati e non di lunga estensione...circa 2 righe...ho fatto una ricerca su google e non trovo nulla di sto coso...un virus non è,ho installato avast per dare una controllata e non c'era nulla,,,quindi l'ho prontamente rimosso :O (questo è il mio concetto di antivirus su pc e telefono XD)...quindi boh!...voi avete qualche idea?

...a chi chiedeva del lockscreen che usavo in milocker...non ricordo il nome ma cmq si trovava nel thread di xda dei temi lockscren della miui...basta adattarli secondo la guida che avevo scritto e che dovrebbe aver messo pascal nella sito dedicato al nostro s2...la trovate facilmente su google se vi serve...

nino_noto
06-02-2012, 11:38
Grazie mille delle vostre risposte! grazie davvero! alla prossima! ciaoo!!! (Al negozio online per ora non è disponibile!:doh: Speriamo gli arrivi prestoo!!!) Qualcuno che capisce di negozi online mi può contattare tramite email perchè ho bisogno di chiedergli qualcosa urgentemente!

gigi88
06-02-2012, 11:58
Modern Combat 3 gratis nel Samsung Apps!

nino_noto
06-02-2012, 12:34
Ragazzi Che differenza c'è tra la garanzia italia e la garanzia europa (spiegatemelo nel dettaglio!) Grazie in anticipo!:confused: :doh: :help: :read:

gigi88
06-02-2012, 12:48
Ragazzi Che differenza c'è tra la garanzia italia e la garanzia europa (spiegatemelo nel dettaglio!) Grazie in anticipo!:confused: :doh: :help: :read:

A te Google non funziona? :stordita:

http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q=differenze+garanzia+italiana+europea&pbx=1&oq=differenze+garanzia+italiana+europea&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=13117l13278l3l13727l2l2l0l0l0l0l155l298l0.2l2l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=b4e2f2ef45190841&biw=1366&bih=596

M4st3r
06-02-2012, 13:06
Modern Combat 3 gratis nel Samsung Apps!
L'ho letto anche su un altro sito, peccato che aprendo Samsung Apps NON lo vedo :cry:

gigi88
06-02-2012, 13:10
L'ho letto anche su un altro sito, peccato che aprendo Samsung Apps NON lo vedo :cry:

come no, prova a fare la ricerca dal Samsung Apps ;)

bebeto
06-02-2012, 13:15
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... allora avendo necessità in alcuni casi dio caricarlo in macchina, avrei pensato di acquistare un adattatore da accendisigari a usb come questo: MINI-ADATTATORE-USB-5V-PER-AUTO-PRESA-ACCENDISIGARI-MINI-PER-APPLE-SAMSUNG-NERO, in quanto avendo l'ipod in macchina per ascoltare la musica se dovesse capitare caricherei anche quello. Che ne dite non è che sti cosi mi rovinano la batteria?????

senza pensarci due volte

Griffin PowerJolt Dual Universal Micro
2 porte
5V, 1A
protezione

luki
06-02-2012, 13:22
Raga aiuto! :help:

Il mio sgs2 è impazzito.
Improvvisamente mi è capitato, con rom 2.3.4, che il telefono fosse più carico del solito e mi si è scaricato molto velocemente.

Adesso mi segnala che la batteria si scarica anche se lo attacco sotto carica.

Cioè nelle info del cell mi segnala batteria sotto carica, però la percentuale diminuisce invece di aumentare...

Ho anche resettato il cell diverse volte...

Ora sto provando a caricarlo a cell spento. Vediamo che succede....

Ieio83
06-02-2012, 13:29
Il Nexus a 474 €, che ne pensate? si trovano offerte migliori? passerei dal GS2 al Nexus...come dimensioni mi sembra solo un po' più lungo, di circa 1 cm, per il resto è quasi tutto uguale!

luki
06-02-2012, 13:31
Il Nexus a 474 €, che ne pensate? si trovano offerte migliori? passerei dal GS2 al Nexus...come dimensioni mi sembra solo un po' più lungo, di circa 1 cm, per il resto è quasi tutto uguale!

Io terrei GS2 tanto a breve si aggiorna a IceCream anche lui.

Ma sono scelte personali perchè a me i telefoni troppo grossi non piacciono. Per i miei gusti anche GS2 è troppo grosso.

Governator
06-02-2012, 13:33
Io terrei GS2 tanto a breve si aggiorna a IceCream anche lui.

Ma sono scelte personali perchè a me i telefoni troppo grossi non piacciono. Per i miei gusti anche GS2 è troppo grosso.

Quoto. Poi qualche test ha anche mostrato che ics su gs2 è più prestante che su nexus.

Dave83
06-02-2012, 13:33
Il Nexus a 474 €, che ne pensate? si trovano offerte migliori? passerei dal GS2 al Nexus...come dimensioni mi sembra solo un po' più lungo, di circa 1 cm, per il resto è quasi tutto uguale!

Se non sbaglio di diverso c'è:
Pro Galaxy Nexus: ICS, risoluzione e display maggiore
Pro Galaxy S2: Fotocamera (8vs5), HW superiore e Gorilla Glass

luki
06-02-2012, 13:35
Quoto. Poi qualche test ha anche mostrato che ics su gs2 è più prestante che su nexus.

Sì si a GS2 manche solo lo schermo FULLHD poi sarebbe perfetto.

Ci faccio di tutto non vedo perchè bisognerebbe cambiarlo. Ammesso che attualmente ci sia qualcosa di meglio :D

Ieio83
06-02-2012, 13:38
Il Nexus a 474 €, che ne pensate? si trovano offerte migliori? passerei dal GS2 al Nexus...come dimensioni mi sembra solo un po' più lungo, di circa 1 cm, per il resto è quasi tutto uguale!

Il fatto è che darei il GS2 a mio padre e io prenderei il nexus! Non ha il Gorilla glass? siete sicuri...se è così quasi quasi cerco una ltro GS2

davide.paolini
06-02-2012, 13:41
So che il post è un po vecchio ma solo oggi mi sono ricordato di fare una prova.. ebbene per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi, non ho toccato il telefono per 1 ora esatta e la batteria è scesa dell'1-2% credo, inoltre da system panel lite milocker (se la voce è cpu usage - average consumption) ha consumato lo 0,7% durante la sessione (6h 12m).. in questi giorni continuerò a monitorare, se qualcun'altro puo farlo sarebbe meglio così vediamo se effettivamente c'è questo problema

PS: cosa hai usato per l'ultima immagine del lockscreen che hai postato?


anche io ho fatto lo stesso...massimo ho visto un 1% di uso con system panel lite :) quindi lo tengo ancora!!!

Redvex
06-02-2012, 13:54
mi dispiace da morire perdermi queste offerte ma getjar non vedrà più luce sul mio s2...causa un macello di rallentamenti e spesso affligge anche la batteria...all'inizio non ci credevo,pensavo fossero dicerie...ma dopo aver "toccato con mano"...eh vabè

Confermo.
Al massimo lo scarico sul vecchio galaxy S...mi copio l'apk e poi lo tolgo.

peppe22
06-02-2012, 14:10
Raga aiuto! :help:

Il mio sgs2 è impazzito.
Improvvisamente mi è capitato, con rom 2.3.4, che il telefono fosse più carico del solito e mi si è scaricato molto velocemente.

Adesso mi segnala che la batteria si scarica anche se lo attacco sotto carica.

Cioè nelle info del cell mi segnala batteria sotto carica, però la percentuale diminuisce invece di aumentare...

Ho anche resettato il cell diverse volte...

Ora sto provando a caricarlo a cell spento. Vediamo che succede....

io non lo farei caricare...al contrario,visto che sembra che sia sballato il file che tiene conto delle condizioni della batteria,la farei scaricare del tutto,fino a fare morire il gs2...a questo punto la batteria e il file si dovrebbero resettare...quindi imho è meglio se fai cosi,o al massimo procedi come avevi fatto tu e se non funzia prova cosi!

Dave83
06-02-2012, 14:24
Il fatto è che darei il GS2 a mio padre e io prenderei il nexus! Non ha il Gorilla glass? siete sicuri...se è così quasi quasi cerco una ltro GS2

Google è tuo amico ;)
http://www.google.it/search?q=galaxy+nexus+gorilla+glass&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

M4st3r
06-02-2012, 14:31
come no, prova a fare la ricerca dal Samsung Apps ;)

Stupidamente pensavo che avrebbero messo l'app in rilievo e di trovarlo in prima pagina, non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di cercarlo :doh: , grazie!

peppe22
06-02-2012, 15:42
mamma mia...ho provato modern combat 3 del samsung apps (gratuito)...sono scioccato dalla grafica,raga siamo ai livelli di call of duty 2 del 2005...imho pecca un pò di aliasing...se si usa chainfire(che io non ho :cry: visto che sono senza root)si può mettere il 16xAA ed è pauroso!

Alekos Panagulis
06-02-2012, 15:53
Ciao raga, forse sto per prendere un S2 sul mercatino e mandare in pensione il mio i9000. Ma a che punto siamo con la Cm9? Sul mio c'è la Alpha 15 che va benissimo, tranne un battery drain molto forte quando si usa il 3g. Sul vostro qual'è lo stato dei lavori?
Grazie

Governator
06-02-2012, 16:21
Il fatto è che darei il GS2 a mio padre e io prenderei il nexus! Non ha il Gorilla glass? siete sicuri...se è così quasi quasi cerco una ltro GS2

Lo schermo hd secondo me ORA crea più problemi che altro, oltretutto il display dell's2 è ottimo non essendo un pentile.
Non ho mai visto un nexus da vicino, sicuramente un ottimo terminale. Se devi per forza prendere un tel nuovo, allora a quel prezzo è buono prendere il nexus, tanto un s2 lo trovi a poco di meno ed almeno provi un tel diverso, ma non credo farai passi in avanti rispetto ad un s2.
Se invece l compri con l'intenzione di migliorare, secondo me sono soldi buttati.
Per fare un salto di qualità netto secondo me conviene aspettare l's3 se non il prossimo nexus. E' solo il mio parere eh, poi fai tu.

Governator
06-02-2012, 16:24
Ciao raga, forse sto per prendere un S2 sul mercatino e mandare in pensione il mio i9000. Ma a che punto siamo con la Cm9? Sul mio c'è la Alpha 15 che va benissimo, tranne un battery drain molto forte quando si usa il 3g. Sul vostro qual'è lo stato dei lavori?
Grazie

Ci si rivede!
Senti io ho visto qualche recensione del i9000 con ics e sembra andare da DIO.
In tal caso non ti consiglio di passare ad s2. Sbagliata come considerazione?

nino_noto
06-02-2012, 16:31
Ragazziii aiutooo è urgente!! Dove compro l's2 garanzia italia o europa (meglio italia) al minor prezzo!??? Rispondete in privatoo!! Grazie in anticipo! Ho urgente bisogno ragazzi per favore! :mc: :help: :read: :mc: :help: :read:

gigi88
06-02-2012, 16:41
Ragazziii aiutooo è urgente!! Dove compro l's2 garanzia italia o europa (meglio italia) al minor prezzo!??? Rispondete in privatoo!! Grazie in anticipo! Ho urgente bisogno ragazzi per favore! :mc: :help: :read: :mc: :help: :read:

trovaprezzi.........

mamamama
06-02-2012, 16:54
Ragazziii aiutooo è urgente!! Dove compro l's2 garanzia italia o europa (meglio italia) al minor prezzo!??? Rispondete in privatoo!! Grazie in anticipo! Ho urgente bisogno ragazzi per favore! :mc: :help: :read: :mc: :help: :read:







trovaprezzi.........

... e mi raccomando non scegliere siti non affidabili che richiedono solo pagamenti con metodi non affidabili (in primis ricarica postepay...) che se no poi ti tocca penare per mesi!!!

Inviato dal mio GT-N7000

Dave83
06-02-2012, 17:01
Ragazziii aiutooo è urgente!! Dove compro l's2 garanzia italia o europa (meglio italia) al minor prezzo!??? Rispondete in privatoo!! Grazie in anticipo! Ho urgente bisogno ragazzi per favore! :mc: :help: :read: :mc: :help: :read:

Guarda che hai fatto la stessa domanda settimana scorsa e già ti avevo risposto -.-
Poi questo è un forum, non un servizio clienti, evitiamo sempre di scrivere "è urgente", non è carino soprattutto per un nuovo iscritto ;)

Ciao!

Alekos Panagulis
06-02-2012, 17:03
Ci si rivede!
Senti io ho visto qualche recensione del i9000 con ics e sembra andare da DIO.
In tal caso non ti consiglio di passare ad s2. Sbagliata come considerazione?

Considerazione giustissima. Glielo spieghi tu alla scimmia? :asd:
A parte gli scherzi, 360 euro per un Gs2 nuovo con custodia e batteria da 2000mah come lo vedi? :D

robertogl
06-02-2012, 17:12
ciao a tutti!
Ho sentito pareri discordanti, cosa mi dite della ricezione wifi? :stordita:

Governator
06-02-2012, 17:45
Considerazione giustissima. Glielo spieghi tu alla scimmia? :asd:
A parte gli scherzi, 360 euro per un Gs2 nuovo con custodia e batteria da 2000mah come lo vedi? :D

Se è garanzia Italia ed è quasi perfetto esteticamente è buono come prezzo.
Però ti direi di tenere buona la scimmia. Alla fine quello che ha di netto l's2 rispetto all's1 è la navigazione web impareggiabile, ma con ics questa differenza si assottiglia di molto. Ti direi di conservare questi soldini, ci sommi la vendita del sgs (diciamo un 150 euro dovresti riuscire a ricavarceli) e ti prendi il prossimo s3, o comunque uno dei cell di prossima generazione.
L'sgs secondo me ancora adesso spacca, infatti se ne trovo uno a buon prezzo lo prendo per mia sorella. Mi è piaciuto tanto nonostante i piccoli difetti che aveva e che a quanto pare con ics spariscono!

ironman72
06-02-2012, 17:49
Se è garanzia Italia ed è quasi perfetto esteticamente è buono come prezzo.
Però ti direi di tenere buona la scimmia. Alla fine quello che ha di netto l's2 rispetto all's1 è la navigazione web impareggiabile, ma con ics questa differenza si assottiglia di molto. Ti direi di conservare questi soldini, ci sommi la vendita del sgs (diciamo un 150 euro dovresti riuscire a ricavarceli) e ti prendi il prossimo s3, o comunque uno dei cell di prossima generazione.
L'sgs secondo me ancora adesso spacca, infatti se ne trovo uno a buon prezzo lo prendo per mia sorella. Mi è piaciuto tanto nonostante i piccoli difetti che aveva e che a quanto pare con ics spariscono!

Ma ics su galaxy s non e' previsto..

peppe22
06-02-2012, 18:14
Ma ics su galaxy s non e' previsto..

non è previsto ufficialmente...ma si sa che la community fa miracoli,e in questo caso il detto è correttissimo...ho visto alcuni video e fa paura quanto sia veloce l's1 con su ics stock della cyano9...il browser è quasi ai nostri livelli con un singlecore e la metà della ram...la samsung imho ha sbagliato di grosso a non aggiornare ufficialmente!...stessa cosa credo per il galaxy w,di cui non si sa nulla a riguardo e che imho con un procio da 1,4ghz e mezzo giga di ram ha benissimo tutte le carte in regola(se pensiamo che ci sono a buon punto porting su telefoni ben meno potenti,come lg optimus one e simili...HO DETTO TUTTO)...anche per questo PRENTENDO che su s2 VOLI...ma su questo non ho molti dubbi,non ci sono motivi per cui samsung debba metter fuori una rom pessima(e vedendo l'ultima rom beta non dovrebbero esserci sorprese sgradite)...poi spero un'altra importante cosa,ovvero l'adattamento dei launcher del market ad ics...se riuscissero a fruire per bene dell'accelerazione hw finalmente potremo sfatare il mito della fluidità di wp7 e iOs...insomma ho ampie aspettative su questo ics e non vedo l'ora che arrivi(tra l'altro penso proprio che i primi tempi passerò a nova launcher per avere un pizzico della nuova estetica che samsung ci nega...e questo è l'unico rimpianto che ho veramente...la touchwiz è un ottima interfaccia,e non parlo solo del launcher,ma del complesso...però su ics avrei gradito un nuovo look per la rubrica,il dialer,o la schermata delle impostazioni[non è difficile applicare una texture sotto i menu :muro: ])...cmq VEDREMO

Dave83
06-02-2012, 18:15
Ma ics su galaxy s non e' previsto..

Infatti :dentone:

Governator
06-02-2012, 18:31
Ma ics su galaxy s non e' previsto..

ICS olte che per galaxy nexus è uscito dopo pochissimo anche per nexus s, e se c'è un telefono che è praticamenteidentico al nexus s questo è proprio l's1!
A quanto pare infatti la community ha tirato fuori una rom per s1 migliore ed in meno tempo che per s2.

peppe22
06-02-2012, 18:35
raga stavo leggendo roba varia sul nuovo s3...e relativamente al display lo si paragonava con nexus e il tanto decantato iphone...fino a quando non mi sono imbattuto in questo commento...il PRIMO INTELLIGENTE che leggo su forum e forum (anche su thread riferiti al gs2 dove decantavano tutti sto benedetto retina...e poi in pratica ...)...cmq lo riporto per intero,l'ho trovato estremamente oggettivo:

Soviet_Rebel scrive:
22 ottobre 2011 alle 01:42

Qui si rasenta il ridicolo.

Il telefono lo guardate con la lente d’ingrandimento? La risoluzione di uno schermo deve essere dimensionata alla distanza da cui lo si guarda.

Per i televisori ad esempio i benefici della risoluzione fullhd (1080p) su un 40″ cominciano a non essere più visibili già da 2 metri di distanza (insomma non noterete le differenze tra 720p e 1080p).

http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

Vero è che per gli smartphone la situazione è diversa, ma NESSUNO ha mai fatto le pulci sulla densità dei pixel prima che apple “MARKETTASSE” pesantemente il magico “RETINA DISPLAY”.

RETINA non significa nulla! NON è una tecnologia, come si fa in un blog come questo a scrivere : <> Mi cadono le braccia per terra.

E’ solamente un LCD retroilluminato ad elevata densità di pixel, una tecnologia fondamentalmente vecchia. Nulla a che vedere con i vari AMOLED.

Quello che è più importante in un display (a patto di avere una densità di pixel decente, ovviamente) e che state perdendo di vista, è la profondità dei neri (contrasti irraggiungibili), e la vivacità dei colori; gli AMOLED sono imbattibili su questo piano.

Sfido chiunque a dirmi che i 218 ppi di un GS2 (matrice real stripe rgb) non assicurano un’esperienza visiva estremamente appagante ed è impossibile vederne i pixel ad occhio nudo (figuriamoci i subpixel).

Mettete vicino i display di ip4/4s e gs2, e solo in malafede o in delirio di fanboyismo potreste dire che il “retina” non è inferiore al samoled+; se poi volete farvi grasse, grassissime risate, confrontateli al buio…

Il problema è che la tecnologia lcd è vecchia e destinata a scomparire in favore delle tecnologie oled.

Con questo non voglio (e non potrei) dire che il display di ip4/4s non sia valido, anzi, è un ottimo display, ma non confrontabile con i display di GS2, GalaxyNexus e GalaxyNote.

La matrice di subpixel real stripe rgb, in relazione alla qualità d’immagine, è sicuramente preferibile ad una tipo pentile, ma con una risoluzione e densità di pixel elevata come quella del note o del nexus non venitemi a dire che può essere un problema.

Ps= questi sono gli articoli genera click, brava gizmodo (più di 2200 commenti!); ho cercato di resistere, ma non ce la facevo a non rispondere.

_____________________________________________________________

...ok qui torno a scrivere io...a dimostrazione del commento di questo utente,io ne ho la prova pratica che confrontando il mio s2 con l'ip4 di mio zio,lui sia rimasto scioccato dalla "definizione" del display del nostro gioiellino...quanto ci scommettete che se lui avesse saputo tutta la solita storiella del retina come per magia avrebbe decantato tutto questo e come minimo posto il display dell's2 alla pari?!...e poi ancora venitemi a dire se prima che apple avesse tirato fuori questo carrozzone che ormai ci portiamo dietro inesorabilmente si andavano ad analizzare i subpixel o la densità e tutte queste menate varie??
secondo me la gente sta rasentando il ridicolo...è piacevole vedere che questi schermi siano PAUROSI come qualità,ma stiamo cadendo nel ridicolo,soprattutto con le lotte tra fanboy di cui non se ne può più veramente!...detto questo la chiudo qui e spero che apprezziate la mia analisi e quella dell'utente citato!

ironman72
06-02-2012, 18:47
non è previsto ufficialmente...ma si sa che la community fa miracoli,e in questo caso il detto è correttissimo...ho visto alcuni video e fa paura quanto sia veloce l's1 con su ics stock della cyano9...il browser è quasi ai nostri livelli con un singlecore e la metà della ram...la samsung imho ha sbagliato di grosso a non aggiornare ufficialmente!...stessa cosa credo per il galaxy w,di cui non si sa nulla a riguardo e che imho con un procio da 1,4ghz e mezzo giga di ram ha benissimo tutte le carte in regola(se pensiamo che ci sono a buon punto porting su telefoni ben meno potenti,come lg optimus one e simili...HO DETTO TUTTO)...anche per questo PRENTENDO che su s2 VOLI...ma su questo non ho molti dubbi,non ci sono motivi per cui samsung debba metter fuori una rom pessima(e vedendo l'ultima rom beta non dovrebbero esserci sorprese sgradite)...poi spero un'altra importante cosa,ovvero l'adattamento dei launcher del market ad ics...se riuscissero a fruire per bene dell'accelerazione hw finalmente potremo sfatare il mito della fluidità di wp7 e iOs...insomma ho ampie aspettative su questo ics e non vedo l'ora che arrivi(tra l'altro penso proprio che i primi tempi passerò a nova launcher per avere un pizzico della nuova estetica che samsung ci nega...e questo è l'unico rimpianto che ho veramente...la touchwiz è un ottima interfaccia,e non parlo solo del launcher,ma del complesso...però su ics avrei gradito un nuovo look per la rubrica,il dialer,o la schermata delle impostazioni[non è difficile applicare una texture sotto i menu :muro: ])...cmq VEDREMO

Certo lo so che su xda si trovano le rom cucinate a dovere.. ma appunto sono rom cucinate non ufficiali con i pro e i contro che ne derivano.
Su S2 ics ha gia' dimostrato di volare, dato che l'hw del s2 non ha paragoni!!

Ieio83
06-02-2012, 19:12
Google è tuo amico ;)
http://www.google.it/search?q=galaxy+nexus+gorilla+glass&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Forse va anche meglio o forse peggio...ancora non si capisce nella rete i pro e i contro del nexsus che non ha il blasonato Gorilla Glass ma il Dragontrail, almeno da quello che gira in rete nei diversi forum, poi se è una boiata ancora non si sa, la samsung non dice nulla!

Razer(x)
06-02-2012, 19:47
Nuovi updates al mio tema per CM9 :)

edit

Dimasimo1010
06-02-2012, 19:55
vorrei installare la cm9 ma non per smanettare , dite che è possibile usarla daily ? quali sono le mancanze ? grz

davide.paolini
06-02-2012, 19:59
Nuovi updates al mio tema per CM9 :)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1429170

mmmm è molto molto bello, il contrasto bianco è nero mi fa impazzire :)

Razer(x)
06-02-2012, 20:01
vorrei installare la cm9 ma non per smanettare , dite che è possibile usarla daily ? quali sono le mancanze ? grz

Io la uso da un pò e per me fa tutto quello che serve (a parte i video che bisogna aspettare l'uscita di ICS ufficiale)

Qui trovi tutte le info, spero che l'inglese non sia un problema

@Davide, thx! :D

Dimasimo1010
06-02-2012, 20:24
Io la uso da un pò e per me fa tutto quello che serve (a parte i video che bisogna aspettare l'uscita di ICS ufficiale)

Qui trovi tutte le info, spero che l'inglese non sia un problema

@Davide, thx! :D


inglese no problem, non hai messo il link.. grazie cmq

Razer(x)
06-02-2012, 20:32
inglese no problem, non hai messo il link.. grazie cmq

Ops

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410400

Markho
06-02-2012, 20:59
Ops

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410400

Ciao, ma per installarla occorre flashare anche il modem? oppure basta solo il CM9.zip e le GApps.zip (ed eventualmente Faceunlock)?

si possono copiare sul dispositivo e caricare con CWM ?

Razer(x)
06-02-2012, 21:02
Ciao, ma per installarla occorre flashare anche il modem? oppure basta solo il CM9.zip e le GApps.zip (ed eventualmente Faceunlock)?

si possono copiare sul dispositivo e caricare con CWM ?

Il modem non serve. Certo, l'importante è che segui bene la guida

mamamama
06-02-2012, 21:49
Ops

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410400

Razer è un po che non ti si sente!!

Starai mica già pensando al GS3????

Inviato dal mio GT-N7000

peppe22
06-02-2012, 21:57
Storia trita e ritrita, nulla di nuovo. Lo dicevo già io ai tempi di iphone 4 vs wave: "va bene tutto, ma è un cellulare, mica serve farci photoshop" poi per farli stare zitti, gli mettevo su avatar e le mascelle cascavano per terra (ed era bello prenderli per i fondelli quando gli dicevo: "dai, te lo passo via b.t. così vediamo da te come si vede" e la risposta era sempre "ehm....no, sai, veramente il mio cane ieri ha vomitato e per una congiunzione astrale il b.t. non accetta file col nome avatar o estensione .divx" facendo passare in secondo piano i colori saturi o il bianco che era celeste).
Ognuno prende quello che reputa giusto, non c'è un meglio o un peggio (solo un meno peggio al limite). E i fanboy ci sono pure dalla parte di samsung...

quoto in pieno...ma quello che proprio non riesco a capire è il perchè DEL fanboy cavolo!...vedi che un prodotto è superiore?AMMETTILO(ma non parlo di samsung eh!...va benissimo tutto,anche la stessa apple)...ma queste benedette chiusure che avvengono in ogni campo(technologico/automobilistico...e cosi via)proprio mi danno su i nervi...i prodotti hanno pregi e difetti come hai ben detto tu,ed è anche una cosa normale,su alcuni si può anche sorvolare,su altri no...ma accettare una cosa non è chiedere molto(e questo per fortuna forse è uno dei pochi thread in cui ci si salva quando altri utenti hanno chiesto pareri dell's2 vs altri telefoni...)...cmq vabè,ho postato il commento solo per far capire la storia dei display e di queste fatidiche nuove nomenclature...la conclusione è che una volta i bei prodotti c'erano e avevano anche ottime caratteristiche...adesso i bei prodotti ci sono ma le ottime caratteristiche vengono usate come copertuna di altri intrallazzi nascosti o semplicemente per coprire difetti...

Alekos Panagulis
07-02-2012, 06:18
Ho letto in giro di alcune rom samsung ics leaked, nessuno le ha provate???

on-off
07-02-2012, 08:44
Le ha provate m_pascal. Avevo letto un paio di articoli sulla guida che ha nella sua firma. Negli articoli ci sono anche i video.

Inviato dal mio GT-I9100

edoardogiu
07-02-2012, 08:52
ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma nella sezione galleria, non è possibile suddividere le immaginiin cartelle?
a me compaiono tutte di fila e si fà una grande confusione, inoltre compaiono pure i video insieme alle immagini

bebeto
07-02-2012, 09:45
ciao a tutti!
Ho sentito pareri discordanti, cosa mi dite della ricezione wifi? :stordita:

Rispetto al mio Iphone 3GS ha una ricezione wi-fi peggiore.
Quella telefonica è invece nettamente migliore e riaggancio immediato se passa in roaming su TIM o viceversa.

dudu23
07-02-2012, 10:09
ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma nella sezione galleria, non è possibile suddividere le immaginiin cartelle?
a me compaiono tutte di fila e si fà una grande confusione, inoltre compaiono pure i video insieme alle immagini

Certo, basta che usi un file manager tipo 'astro' e nella cartella delle foto (o dove vuoi nel telefono) crei delle nuove cartelle da te rinominate a piacimento dove ci vai a mettere le immagini ed i video che preferisci. in alternativa lo puoi collegare tramite il cavo usb al pc e sempre entrando nella cartella delle foto oppure dove vuoi (tanto una volta scollegato fa la scansione multimediale) crei delle cartelle e li ci metti le foto o i video che vuoi.
Una volta scollegato dopo la scansione multimediale in galleria appariranno le cartelle con le foto opportunamente suddivise.

peppe22
07-02-2012, 10:59
Certo, basta che usi un file manager tipo 'astro' e nella cartella delle foto (o dove vuoi nel telefono) crei delle nuove cartelle da te rinominate a piacimento dove ci vai a mettere le immagini ed i video che preferisci. in alternativa lo puoi collegare tramite il cavo usb al pc e sempre entrando nella cartella delle foto oppure dove vuoi (tanto una volta scollegato fa la scansione multimediale) crei delle cartelle e li ci metti le foto o i video che vuoi.
Una volta scollegato dopo la scansione multimediale in galleria appariranno le cartelle con le foto opportunamente suddivise.

non c'è nemmeno bisogno di astro...l's2 inetegra di suo un ottimo file manager...lo trovate sotto la voce "archivio" nelle menu delle app

Robermix
07-02-2012, 11:19
Ho letto in giro di alcune rom samsung ics leaked, nessuno le ha provate???

http://www.youtube.com/watch?v=F2Z0gbsy0wQ :)

Deskmat
07-02-2012, 12:02
Ragazzi, siccome sto incontrando ancora quei riavvi estremamente rompiscatole con la XILA2 (che imputavo alla SD che ho cambiato), è possibile che sia un problema del mio telefono e non della ROM in sè? Lo dico perchè è una cosa che mi accadeva anche con la 2.3.4 fino a portare alla corruzione dei dati sulla SD

peppe22
07-02-2012, 12:13
Ragazzi, siccome sto incontrando ancora quei riavvi estremamente rompiscatole con la XILA2 (che imputavo alla SD che ho cambiato), è possibile che sia un problema del mio telefono e non della ROM in sè? Lo dico perchè è una cosa che mi accadeva anche con la 2.3.4 fino a portare alla corruzione dei dati sulla SD

se ti accadeva anche con la 2.3.4 forse hai ragione...perchè mi sembra che all'epoca nessuno parlasse di rallentamenti o riavvii...hai provato a eliminare tutte le apps installate per vedere se èq ualcuna di queste che te lo provoca?

Alekos Panagulis
07-02-2012, 12:32
http://www.youtube.com/watch?v=F2Z0gbsy0wQ :)

Sembra andare veramente bene, questa XXLPB.
Credo proprio che metterò questa: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1451346.
Che ne pensate? Via tutta la personalizzazione grafica di samsung. :cool:

Madara76
07-02-2012, 12:57
Imho lascerei da parte la voglia di ICS e aspetterei qualcosa di più stabile

Miuied GT-I9100

peppe22
07-02-2012, 13:07
Imho lascerei da parte la voglia di ICS e aspetterei qualcosa di più stabile

Miuied GT-I9100

ma con la miui 4.0 a che punto siamo?

Madara76
07-02-2012, 13:15
ma con la miui 4.0 a che punto siamo?

Stando al sondaggio su fb il prossimo terminale a ricevere la 4.0 dovrebbe essere il nostro, quindi penso entro un mese se non prima.

Miuied GT-I9100

Alekos Panagulis
07-02-2012, 13:28
Imho lascerei da parte la voglia di ICS e aspetterei qualcosa di più stabile

Miuied GT-I9100

Non vedo perchè. Sembra funzionare tutto. :)

Madara76
07-02-2012, 13:33
Non vedo perchè. Sembra funzionare tutto. :)

Leggendo in giro non sembra essere adatta ad un uso quotidiano.

Miuied GT-I9100

Alekos Panagulis
07-02-2012, 13:50
Leggendo in giro non sembra essere adatta ad un uso quotidiano.

Miuied GT-I9100

Invece dicono tutti che questa è la prima rom ICS adatta all'uso quotidiano. Stiamo parlando della rom Samsung, non della CM9 che è ancora in uno stadio pre-alpha.
Io provo non mi costa nulla, anche perchè è gia da tempo che uso ICS sull'i9000 e non mi va proprio di tornare a Ginger. :)

Deskmat
07-02-2012, 13:56
se ti accadeva anche con la 2.3.4 forse hai ragione...perchè mi sembra che all'epoca nessuno parlasse di rallentamenti o riavvii...hai provato a eliminare tutte le apps installate per vedere se èq ualcuna di queste che te lo provoca?

Eh, il fatto è che avendo un centinaio di applicazioni non è facile individuare il colpevole...chiedevo qui perché magari qualcun altro aveva sgamato qualche programma scritto male tipo Spotify (che non ho) ma che comportasse simili problemi

Madara76
07-02-2012, 13:58
Invece dicono tutti che questa è la prima rom ICS adatta all'uso quotidiano. Stiamo parlando della rom Samsung, non della CM9 che è ancora in uno stadio pre-alpha.
Io provo non mi costa nulla, anche perchè è gia da tempo che uso ICS sull'i9000 e non mi va proprio di tornare a Ginger. :)

Allora facci sapere come ti ci trovi . ;)

Madara76
07-02-2012, 14:15
Nuova home :D

http://i.imgur.com/7kDOf.jpg

Atcold
07-02-2012, 14:36
Nuova home :D

Notevole, ma.. ti prego, sostituisci l'icona della cam! È obrobriosa! :D :D


[Storiella ON]
Pensavo di fare il figo e di girare con un unico cavetto che mi permettesse di connettere il nostro terminale sia a delle chiavette USB (passive) che a dei dispositivi attivi. Quindi mi son premunito del seguente materiale:

[IMG]http://img507.imageshack.us/img507/4455/cavetti.png

Putroppo non sapevo che il cavetto µUSB/USB femmina fosse cablato in maniera differente rispetto al classico spinotto che va al PC :( e che rende quindi inutile la conversione da femmina a maschio. :(
[Storiella OFF]

Markho
07-02-2012, 14:36
Non vedo perchè. Sembra funzionare tutto. :)

confermo, ho installato ieri la CM9, nessun problema, perfetta.... IMHO è anche meglio della miui (non ICS) che non riesco ad utilizzarla come interfaccia....

dal nexus one al sgs2 sempre fedele a cyanogen :)

Madara76
07-02-2012, 14:46
Notevole, ma.. ti prego, sostituisci l'icona della cam! È obrobriosa! :D :D


è lgcamera ed in effetti non è il massimo, ma l'icona della camera stock è anche peggio...:cry: :D

Ghd
07-02-2012, 14:47
confermo, ho installato ieri la CM9, nessun problema, perfetta.... IMHO è anche meglio della miui (non ICS) che non riesco ad utilizzarla come interfaccia....

dal nexus one al sgs2 sempre fedele a cyanogen :)

confermo l'ultima cm9 (experimental) è di gran lunga migliore della MIUI 4.0 o pseodo porting di Miui 4.0

Atcold
07-02-2012, 14:49
è lgcamera ed in effetti non è il massimo, ma l'icona della camera stock è anche peggio...:cry: :D
Ehm... Photoshop? :ciapet:

Madara76
07-02-2012, 15:02
Ehm... Photoshop? :ciapet:

:asd:

Markho
07-02-2012, 15:06
confermo l'ultima cm9 (experimental) è di gran lunga migliore della MIUI 4.0 o pseodo porting di Miui 4.0

IMHO proprio della MIUI in generale.... non riesco a sopportarla come usabilità e interfaccia....

Atcold
07-02-2012, 15:09
Avrei un problemino con Jorte, e vorrei capire se sono l'unico a cui si manifesta (googlando non ho trovato nulla purtroppo...).
Quando c'è il compleanno di qualcuno che ho in rubrica, Jorte me lo segnala tempestivamente sul giorno corretto ma con la dicitura "Pinco Pallo. Data di nascita". C'è un modo per vedere l'età? È un bug noto?

Grazie :)

FreeMan
07-02-2012, 15:12
bè essendo una domanda sull'app che nulla ha a che fare con l'S2, sei OT ;)

>bYeZ<

Atcold
07-02-2012, 16:03
bè essendo una domanda sull'app che nulla ha a che fare con l'S2, sei OT ;)
Suvvia, non siamo così fiscali :Prrr: Ho postato qui perché so che non sono il solo ad usarla e quindi è elevata la possibilità di avere una risposta nell'immediato :)


Posto invece qualcosina che potrebbe fare comodo a chi è Swype addicted ma la trova un po', come dire, limitata..
Come sapete la Swype, essendo embedded, non è presente sul Market. Però, cercando, si trova questo che segue! :) (Notate le lettere accentate!!)

http://img214.imageshack.us/img214/296/sc20120207165729.png

Dave83
07-02-2012, 16:09
Suvvia, non siamo così fiscali :Prrr: Ho postato qui perché so che non sono il solo ad usarla e quindi è elevata la possibilità di avere una risposta nell'immediato :)


Posto invece qualcosina che potrebbe fare comodo a chi è Swype addicted ma la trova un po', come dire, limitata..
Come sapete la Swype, essendo embedded, non è presente sul Market. Però, cercando, si trova questo che segue! :) (Notate le lettere accentate!!)


Non ho capito, cercando cosa?

peppe22
07-02-2012, 16:36
buon articolo per quanto riguarda ics...dategli un'occhiata!

edit

Alekos Panagulis
07-02-2012, 17:02
confermo, ho installato ieri la CM9, nessun problema, perfetta.... IMHO è anche meglio della miui (non ICS) che non riesco ad utilizzarla come interfaccia....

dal nexus one al sgs2 sempre fedele a cyanogen :)

confermo l'ultima cm9 (experimental) è di gran lunga migliore della MIUI 4.0 o pseodo porting di Miui 4.0

Ah voi avete installato la Cm9? Com'è il battery drain?

verolenny
07-02-2012, 17:18
buon articolo per quanto riguarda ics...dategli un'occhiata!

edit

magari evitiamo link diretti...grazie

peppe22
07-02-2012, 17:40
magari evitiamo link diretti...grazie

...sorry boss :banned: ...c'è un modo che possiamo usare per postare link ad altri siti che non disturbino la "quiete pubblica"?...oppure dobbiamo abrogare la costituzione del forum a favore di un sistema maggiormente entropico volto a rispecchiare forme tipiche di sistemi commonlowiani??:stordita:

Markho
07-02-2012, 17:55
Ah voi avete installato la Cm9? Com'è il battery drain?

devo ancora testarla per bene, cmq da stamattina, un pò di wi fi. qualche chiamata e sms ho fatto fuori il 20/25%.....

freeenk
07-02-2012, 18:03
devo ancora testarla per bene, cmq da stamattina, un pò di wi fi. qualche chiamata e sms ho fatto fuori il 20/25%.....
2 o 3g?
mail push?
sincronizzazioni attive?

peppe22
07-02-2012, 18:34
considerate che basta che si tiene il telefono in 2g la durata della batteria arriva quasi a raddoppiare se usato con moderazione...però chi ha questo telefono lo usa in maniera ampia...ad esempio io prima sono stato appiccicato mezz'oretta piena divisa tra modern combat 3 (15/20 minuti) e web browsing...e mi si è ciucciata circa il 25 % xD...cmq i giochi sono la vera rovina di questi telefoni,infatti non so quanto durasse una psp giocandoci ma qui sicuramente siamo a quei livelli...

robertogl
07-02-2012, 19:02
Rispetto al mio Iphone 3GS ha una ricezione wi-fi peggiore.
Quella telefonica è invece nettamente migliore e riaggancio immediato se passa in roaming su TIM o viceversa.

grazie :)

MasterJukey
07-02-2012, 19:59
Raga ho un dubbio... ho fatto backup sms, backup rubrica, backup con titanium app utente e poi ho fatto il nandroid backup..

solo che a nandroid-backup finito leggo questo report e non sono convinto...
è tutto ok ?? che vuol dire ??? manca qualcosa ?? :help:

Clockworkmod recovery v4.0.0.2
sd card space free: 9957MB
backing upp boot image ....
backing up system....
backing up data...

no /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage.
backing up cache...
no sd-ext found. skipping backup of sd-ext.
generating md5 sum

backup complete!


:stordita:

help !

sauron_x
07-02-2012, 20:48
Ciao a tutti

Da poco sono anche io possessore di questo fantastico smartphone e nuovo nel mondo android.

Avrei molte domande e dubbi da fare ma prima andiamo con ordine.

L'ho preso usato da un ragazzo a buon prezzo, lui mi ha messo una rom che da quello che dice è 10 volte meglio di quella stock, prima era brandizzato 3.

Come versione di android la versione è la 2.3.4 ma la versione della rom dovrebbe essere diversa ma su questo so molto poco. Come faccio quindi a vedere che rom ha installato?

Così magari potete dirmi di più

RRR1
07-02-2012, 21:00
Ma il Wifi a quanto va ?

Con lo smartphone a 50 cm. dal router, quest'ultimo è impostato su 300 Mbps, mentre il SGS2 vedo che va a 65 Mbps.

E' corretto ?

Ma nessuno che sappia le caratteristiche del Wifi ? :confused: :confused: :confused:

Massij
07-02-2012, 21:03
Raga buona sera, sapete come fare per collegare il Galaxy S2 al TV senza cavi???

Ho 2 Tv un Panasonic G20 e un Samsung serie C650

Come posso fare???

Grazie.

FreeMan
07-02-2012, 21:06
Suvvia, non siamo così fiscali :Prrr: Ho postato qui perché so che non sono il solo ad usarla e quindi è elevata la possibilità di avere una risposta nell'immediato :)

No no.. è bene essere fiscali invece :) soprattutto nei 3d ufficiali.

se hai un problema con un'app slegato dal cell in uso allora posti o nel 3d delle app o in una discussione apposita se esiste o in un nuova

e "magari" evitiamo anche il warez, anche solo i riferimenti adesso :rolleyes:

sospeso 10gg

Raga buona sera, sapete come fare per collegare il Galaxy S2 al TV senza cavi???

Ho 2 Tv un Panasonic G20 e un Samsung serie C650

Come posso fare???

Grazie.

DLNA?

>bYeZ<

Massij
07-02-2012, 21:09
No no.. è bene essere fiscali invece :) soprattutto nei 3d ufficiali.

se hai un problema con un'app slegato dal cell in uso allora posti o nel 3d delle app o in una discussione apposita se esiste o in un nuova



DLNA?

>bYeZ<

Come si fa con il DLNA ??? mi spieghi velocemente!!!

Grazie.

Markho
07-02-2012, 21:22
2 o 3g?
mail push?
sincronizzazioni attive?

3g, mail push e sincro attive

RRR1
07-02-2012, 21:44
E' wifi n, cos'altro vuoi sapere?

Vedendo la velocità che raggiunge, leggo "65 Mbps". Non sono pochi per un Wifi n ? A voi quanto segna ?

caurusapulus
07-02-2012, 22:06
Raga ho un dubbio... ho fatto backup sms, backup rubrica, backup con titanium app utente e poi ho fatto il nandroid backup..

solo che a nandroid-backup finito leggo questo report e non sono convinto...
è tutto ok ?? che vuol dire ??? manca qualcosa ?? :help:

Clockworkmod recovery v4.0.0.2
sd card space free: 9957MB
backing upp boot image ....
backing up system....
backing up data...

no /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage.
backing up cache...
no sd-ext found. skipping backup of sd-ext.
generating md5 sum

backup complete!


:stordita:

help !

Tutto apposto :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Dave83
07-02-2012, 22:25
Vedendo la velocità che raggiunge, leggo "65 Mbps". Non sono pochi per un Wifi n ? A voi quanto segna ?

Stessa cosa anche a me... :mbe:

JanXP
07-02-2012, 22:32
Iscritto al thread, da poco felicissimo possessore di questo magnifico smartphone

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

luki
07-02-2012, 22:46
Ma nessuno che sappia le caratteristiche del Wifi ? :confused: :confused: :confused:

Sì è corretto, anche se nono ricordo le caratteristiche del wifi. Le lessi tempo fa su un forum.

platini
07-02-2012, 23:46
Vedendo la velocità che raggiunge, leggo "65 Mbps". Non sono pochi per un Wifi n ? A voi quanto segna ?
IEEE 802.11 b/g/n
n e' 450mbps
Anche a me comunque segna in tutti i test e info dispositivo 65.
Presumo siano i nostri router che non gli permettono di agganciarsi allo standard n.

freeenk
07-02-2012, 23:59
3g, mail push e sincro attive
Ottimo!
Grazie

Inviato dal mio telegrafo tascabile

temp
08-02-2012, 01:08
No no.. è bene essere fiscali invece :) soprattutto nei 3d ufficiali.
Non mi sembra.. Il problema l'ho avuto con il GS2 in particolare, e quindi è molto probabile che sia capitato pure ad altri utenti, indi per cui mi sembra ON TOPIC, IMHO.
se hai un problema con un'app slegato dal cell in uso allora posti o nel 3d delle app o in una discussione apposita se esiste o in un nuova
Comunque non mi sembra di intasare il thread con i miei problemi software. È stata una cosa sporadica su cui si poteva benissimo sorvolare, sempre IMHO. Se così non fosse, chiedo scusa per la sporcizia e l'inzaccheramento del thread.
e "magari" evitiamo anche il warez, anche solo i riferimenti adesso :rolleyes:
E qui ti sbagli, mio caro. Swype è disponibile esclusivamente in versione beta e free. Non è presente sul market, e per avere la versione con tutte le lingue bisogna cercare con le parole chiave che ho detto (e che prontamente hai rimosso); la beta che si può scaricare da beta.swype.com, purtroppo, non contiene più tutte le lingue, mentre la versione precedente (reperibile googlando) le aveva ancora. Nessun link era comunque presente nel mio post. (Cmq dimmi tu, la prossima volta, come devo indicare certune parole chiave. Grazie)
sospeso 10gg
Gradirei una revoca.
Non ho creato accout aggiuntivi post ban.
Non ho fatto nulla di male in sostanza.
Se pure verolenny mi zittisce, allora taccio.

Deskmat
08-02-2012, 01:31
IEEE 802.11 b/g/n
n e' 450mbps
Anche a me comunque segna in tutti i test e info dispositivo 65.
Presumo siano i nostri router che non gli permettono di agganciarsi allo standard n.
stesso anche a me con XILA2, o è un bug della ROM o del router o una limitazione HW/SW per risparmiare batteria :)

RRR1
08-02-2012, 05:25
Stessa cosa anche a me... :mbe:

Sì è corretto, anche se nono ricordo le caratteristiche del wifi. Le lessi tempo fa su un forum.

IEEE 802.11 b/g/n
n e' 450mbps
Anche a me comunque segna in tutti i test e info dispositivo 65.
Presumo siano i nostri router che non gli permettono di agganciarsi allo standard n.

Ok. Grazie a tutti per il test.
Comunque non è un problema del router perchè il NB aggancia a 150 Mbps.

Madara76
08-02-2012, 09:12
Svegliato presto e nulla da fare :D

http://i.imgur.com/2mgQa.jpg

Come lockscreen utilizzo Stairway di HarlanPepper, la trovate qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1474594
Vi assicuro essere ancora piu' bella che in foto, da provare per quelli che usano la MIUI ;)

sauron_x
08-02-2012, 09:30
Ciao a tutti

Da poco sono anche io possessore di questo fantastico smartphone e nuovo nel mondo android.

Avrei molte domande e dubbi da fare ma prima andiamo con ordine.

L'ho preso usato da un ragazzo a buon prezzo, lui mi ha messo una rom che da quello che dice è 10 volte meglio di quella stock, prima era brandizzato 3.

Come versione di android la versione è la 2.3.4 ma la versione della rom dovrebbe essere diversa ma su questo so molto poco. Come faccio quindi a vedere che rom ha installato?

Così magari potete dirmi di più

Ragazzi nessuno sa darmi una mano? :(

Inoltre le foto risultano sfocate pur mettendole a fuoco noto che non sono ottimali.

Qualcuno di voi nota questo problema?

Dave83
08-02-2012, 09:35
Ragazzi nessuno sa darmi una mano? :(

Inoltre le foto risultano sfocate pur mettendole a fuoco noto che non sono ottimali.

Qualcuno di voi nota questo problema?

http://www.google.it/search?q=verificare+versione+android+rom&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Per le foto no non è normale, ma potrebbe dipendere anche dal software fotocamera della ROM che hai installato.
Per quanto possano essere fighe le ROM custom, su GS2 le Rom migliori come stabilità restano quelle stock.

Salvio66
08-02-2012, 09:44
Ciao, ho un piccolo problema ( spero risolvibile), praticamente la sera metto il G s2 in silenzioso, alla mattina quando lo rimetto in modalità normale il volume rimane basso...
Non ho trovato nel menù impostazioni una cosa tipo i profili audio da impostare... é il mio Gs2 che ha qlcs che non và oppure non esiste una configurazione dei profili audio ???
Altra cosa , ho aggiornato alla KL1 , quella "frankestain" di qualche tempo fà .. tutto bene , però mi é sparito l'indicatore numerico della carica residua della batteria, adesso faccio molta fatica a capire se sono al 45% o al 30%... c'é modo di ripristinarlo ??

Grazie a tutti Salvio66

tizi88
08-02-2012, 09:46
mi potreste consigliare il miglior kernel con cwm integrata per galaxy s2?

platini
08-02-2012, 09:47
Ciao, ho un piccolo problema ( spero risolvibile), praticamente la sera metto il G s2 in silenzioso, alla mattina quando lo rimetto in modalità normale il volume rimane basso...

Grazie a tutti Salvio66
Il volume dovrebbe ( almeno a me fa cosi) tornare a livello di come è impostato in impostazioni>audio>volume.