PDA

View Full Version : [SA+Sped.] Vendo kit tastiera e mouse Logitech MX 5500 Revolution: 60 euro


Mike73
30-05-2011, 15:59
Ciao a tutti, vendo il TOP dei kit tastiera e mouse, ivvero l'MX 5500 Revolution.

Per vedere il prodotto in oggetto andate qui:

http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard-mice-combos/devices/3481

Il tutto è dotato di imballo originale, manuali, cavi e tutto quanto previsto nella confezione originale. Si trova tutto in perfetto stato ad eccezione del mouse che è un pò spellato (vedi foto). Per quanto riguarda l'usabilità è eccellente.

A causa di questo propongo il kit a 60 euro + eventuale spedizione di 12 euro.


Ecco qualche foto

http://img5.imageshack.us/img5/4805/photomag30144028.jpg

http://img848.imageshack.us/img848/2383/photomag30144039.jpg


- Pagamento anticipato su postepay;
- Preferenza allo scambio a mano ma spedisco senza problemi;
- In caso di spedizione uso corriere espresso (non quello delle poste) che consegna in max 1 giorno lavorativo al prezzo di 12 euro;
- Posso fornire qualsiasi tipo di garanzia;

Massimodl
30-05-2011, 20:05
coda.
un po' di info, per piacere, quanto tempo ha il tutto, è ancora in garanzia, lo stato delle batterie com'è?
grazie
Massimo

Mike73
31-05-2011, 07:51
coda.


Sei il primo ed unico :D quindi se vuoi possiamo anche concludere ;)


un po' di info, per piacere, quanto tempo ha il tutto, è ancora in garanzia.........

Allora, mi sembra di ricordare che il tutto è ancora in garanzia anche se per poco tempo, dovrei controllare se trovo la fattura di acquisto.....



coda.
......... lo stato delle batterie com'è?



Nella tastiera ci metti 4 pile stilo standard, quindi non c'è nessuna usura.... Sebbene la stessa sia dotata di display (sempre acceso), in due anni avrò cambiato le pile (duracell) per non più di tre volte...

Riguardo al mouse, non mi sembra di aver notato nessun decadimento delle prestazioni, per l'uso che ne faccio io, lo carico sulla sua basetta originale, ogni 3/4 mesi, così come ho sempre fatto da quando ho comprato il kit.....

Riassumendo, ribadisco, l'unico piccolo "difetto" del kit, se così vogliamo chiamarlo, è quella piccola "spellatura" del mouse (visibile in foto). Per il resto il kit è come se fosse NUOVO.

Ricordo che la chiavetta usb può esere usata anche come "dongle" bluetooth..

Fammi sapere.

Massimodl
31-05-2011, 08:19
ok, per me va bene, tanto il mouse ne ho uno uguale a lavoro e si è spelato pure quello!:cry:

per il pagamento, sentiamoci in pm.
ciao!:)

Mike73
31-05-2011, 09:49
ok, per me va bene, tanto il mouse ne ho uno uguale a lavoro e si è spelato pure quello!:cry:

per il pagamento, sentiamoci in pm.
ciao!:)

Ciao, mandato pm con i dati per il pagamento.
Appena vedo la ricarica spedisco ed il giorno successivo è da te!

Fammi sapere.

Massimodl
31-05-2011, 12:56
confermo acquisto, pagamento effettuato con postepay come da indicazioni del venditori :)

Mike73
31-05-2011, 14:05
confermo acquisto, pagamento effettuato con postepay come da indicazioni del venditori :)

Confermo la ricezione della ricarica.
Come da accordi, domani parte il pacco e dopodomani dovrebbe essere da te.

Resto in attesa di avere l'ok.
Grazie, è stato un piacere.

Massimodl
06-06-2011, 17:52
tutto arrivato oggi, spedizione con cura e prodotto come nuovo.

ottimo venditore! ;)

PS: la tastiera mi aspettavo avesse i tasti più morbidi, ma non importa.:mc:

Mike73
06-06-2011, 17:55
Sono contento sia andato tutto bene..

In riferimento alla tastiera, non posso farci niente, la logitech così l'ha creata! ;) :D