View Full Version : Direct connect Forever ! Lista hub Italiani.

mirrorx
03-04-2002, 22:53
Dopo aver scaricato milioni di kbyte di dvx in italiano con questo splendido programma di file sharing volevo sapere se qualcuno sa dove reperire liste di server aggiornate.

Questi sono i server italiani che ho trovato fino ad ora :

DVX Ita 2 = DIVX-ITA2.dns2go.com

ICC = 217.59.189.71
ICC Backup = 217.141.188.12

Aggiungete pure quelli che conoscete voi:D

maldipancia
03-04-2002, 23:23
:D bello è ?

io sono sempre nel backup di icc che hai postato tu il mio nick è [ADSL]M@ldipancia[ITA]

percaso hai tomb raider in ita ?

ucc
04-04-2002, 00:35
ma a quanto scaricate mediamente con dc? No perchè io non mi smuovo...

Jedi82
04-04-2002, 09:57
gli indirizzi di fastweb come sono?

ziobystek
04-04-2002, 10:32
ma usate DC o DC++???

perkè ognivolta ke mi connetto o faccio il refresh degli HUB non sempre mi bekka quelli italiani!

Jedi82
04-04-2002, 12:35
io nessuno dei due...:D

ziobystek
04-04-2002, 12:38
ieri da DC++ ho tirato giu il divx di frankestein junior e attila flagello di dio!! :D:D

Jedi82
04-04-2002, 12:47
aho

mirrorx
04-04-2002, 12:47
ciao maldipancia
tomb raider lo sto scaricando adesso appena ho finito ti mando un messggio al tuo nick da direct connect tanto sei sempre su icc anche tu no ?:D

x ziobistek

è vero non appaiono + i server italiani ( è per questo che li ho postati io gli indirizzi;) )

P.S. che nick hai ?

La velocità dipende da chi stai scaricando io ho adsl e quando scarico da chi ha fastweb (icona rossa) o lan mi riempie tutta la banda.

ziobystek
04-04-2002, 13:09
i miei nick sono sempre i soliti....zioby, ziobys, ziobystek.....fantasia eh?? :D:D:D

la storia dei colori delle konnnessioni non la sapevo! grazie della dritta!

ma kon DC++ come si aggiundono i server a mano??

mi mandi un pvt con tutti gli hub italiani???
TX

stefato
04-04-2002, 14:52
comunque non tutti gli hub accettano DC++, e poi ci sono i purgatori...

comunque:
zip7000.no-ip.com
divx-ita2.dns2go.com:411
DIVX-ITA2.DNS2GO.COM

ciao :D

dfruggeri
04-04-2002, 14:57
SE avete FastWeb usate FASTWEB.DYNIP.COM e vi divertirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ciaoooooo

ziobystek
04-04-2002, 14:59
ok grazie ...appena arrivo a kasa li provo ankekon il DC normale

Jedi82
04-04-2002, 19:00
Originariamente inviato da dfruggeri
[B]SE avete FastWeb usate FASTWEB.DYNIP.COM e vi divertirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ciaoooooo

e qst volevo sapere!!!

s.homer
08-04-2002, 21:47
Ciao, grazie mille per le dritte, non ho avuto particolari problemi a far funzionare il programma, l'unica cosa è che sono stato bannato (il mio IP) da ICC = 217.59.189.71 e non capisco perchè, mi sono collegato, ho scaricato delle canzoni e poi fuori
:mad: qualcuno mi può aiutare?
Ho provato poi gli altri indirizzi (quelli dei dvx) e sto scaricando anch'io Attila:D :D :eek: solo che qui non ci sono ne mp3 ne programmi :mad:

mirrorx
08-04-2002, 22:19
Originariamente inviato da s.homer
[B]Ciao, grazie mille per le dritte, non ho avuto particolari problemi a far funzionare il programma, l'unica cosa è che sono stato bannato (il mio IP) da ICC = 217.59.189.71 e non capisco perchè, mi sono collegato, ho scaricato delle canzoni e poi fuori
:mad: qualcuno mi può aiutare?
Ho provato poi gli altri indirizzi (quelli dei dvx) e sto scaricando anch'io Attila:D :D :eek: solo che qui non ci sono ne mp3 ne programmi :mad:

come non ci sono ?

ma sei sicuro di esserti collegato al server icc ?

se sei stato bannato forse non hai rispettato le regole oppure è xchè nei giorni scorsi icc ha avuto dei problemi e spesso bannavano senza motivo.

^SkisO^
09-04-2002, 02:26
Originariamente inviato da mirrorx
[B]Dopo aver scaricato milioni di kbyte di dvx in italiano con questo splendido programma di file sharing volevo sapere se qualcuno sa dove reperire liste di server aggiornate.

Questi sono i server italiani che ho trovato fino ad ora :

ICC = 217.59.189.71
ICC Backup = 217.141.188.12

Ita BBS [La casa] = DIVX-ITA2.dns2go.com

Aggiungete pure quelli che conoscete voi:D

per favore
istruitemi non l'ho mai usato
usavo edonkey io:confused:

wonnabe
09-04-2002, 02:34
perdonatemi se mi intrometto con delle richieste un po' OT, ma tra un paio di gg manderò in pensione il vecchio 56k per passare ad adsl.

Oltre ad un normale abbonamento adsl non serve mica altro per poter usare questo programma di cui parlate tanto?

mi dareste un indirizzo da cui scaricarlo?

mirrorx
09-04-2002, 03:33
Link al sito di Neomodus : Neomodus (http://www.neo-modus.com)

Link diretto per direct connect Download direct connect (http://fileforum.betanews.com/detail.php3?fid=984992057) :D

:D :D Buon divertimento !!!:D :D :D

xwonnabe no direi che a parte un hard disk grande grande non ti serve null'altro :D

mirrorx
09-04-2002, 03:41
ragazzi se avete problemi ad entrare in icc o se potete condividere meno provate a collegarvi a dvx Ita (sempre italiano) indirizzo: DIVX-ITA2.dns2go.com
Solo che qui vogliono solo dvx in condivisione ma in compenso di film ne trovi a palate

s.homer
09-04-2002, 09:39
[B]ragazzi se avete problemi ad entrare in icc o se potete condividere meno provate a collegarvi a dvx Ita (sempre italiano) indirizzo: DIVX-ITA2.dns2go.com
Solo che qui vogliono solo dvx in condivisione ma in compenso di film ne trovi a palate

Il problema è che non vogliono neanche gli mp3, e come li riempo i 500 mb (o 2 gb non ricordo) se non ne ho?
Ma non è possibile creare un Hub nuovo? Magari ci organizziamo noi del forum, in modo da renderlo accessibile a tutti, sono assurde alcune pretese, a seconda del hub a cui ti colleghi devi crearti una directory per questo, i giga da condividere etc. condivido solo il rifiuto di materiale pedofilo ma il resto no!!

^SkisO^
09-04-2002, 11:08
installato ma faccio fatica a connetterlo :(

<Client> Direct Connect 1.0 Preview Build 9.1
<Client> Connecting To zip7000.no-ip.com :411
<Client> Disconnected From Hub
<Client> Connecting To zip7000.no-ip.com :411
<Client> Disconnected From Hub

gogeta
09-04-2002, 13:41
io lo provato ......però devi lasciare il pc acceso 24 su 24 per riuscire a scaricare.....altrimenti perdi il turno e nn lo recuperi!

^SkisO^
09-04-2002, 14:02
Originariamente inviato da gogeta
[B]io lo provato ......però devi lasciare il pc acceso 24 su 24 per riuscire a scaricare.....altrimenti perdi il turno e nn lo recuperi!

il mio pc si è sempre acceso
ma ke pacco cmq se è cosi
:(

Jedi82
09-04-2002, 14:54
ragazzi finalmente ho il nuovo pc con un bel hardisk pieno pieno..direct arrivo...!! allora x collegarmi con fastweb basta che metto qst serve? FASTWEB.DYNIP.COM ??

mirrorx
09-04-2002, 15:28
[B]

Il problema è che non vogliono neanche gli mp3, e come li riempo i 500 mb (o 2 gb non ricordo) se non ne ho?
Ma non è possibile creare un Hub nuovo? Magari ci organizziamo noi del forum, in modo da renderlo accessibile a tutti, sono assurde alcune pretese, a seconda del hub a cui ti colleghi devi crearti una directory per questo, i giga da condividere etc. condivido solo il rifiuto di materiale pedofilo ma il resto no!!

però riflettici un attimo :
1) se non ci fossero queste regole non ci sarebbe così tanta roba
2) Se non ci fossero i controlli faresti tanti download a vuoto come col kazaa che pensi di scaricare una cosa e poi te ne trovi un altra no ?;)

L' hub x soli dvx è fatto apposta x poter condividere un po' meno ed entrare lo stesso a patto di condividere almeno un dvx cos' tutti in qualche modo contribuiscono

....comunque molti utenti del forum sono su icc da quello che ho visto (quasi una squadra di HW in trasferta):D

mirrorx
09-04-2002, 15:33
[B]io lo provato ......però devi lasciare il pc acceso 24 su 24 per riuscire a scaricare.....altrimenti perdi il turno e nn lo recuperi!

non è esatto :
basta che ti segni la dimensione del file che scarichi e fai una nuova ricerca poi ordini i risultati per dimensione e riprendi il download da un file identico (Facile!)

Nota: per riprendere il download dovete avere lo stesso nome di file di quello nuovo (altrimenti lo rinominate voi) anche qui non vedo alcuna difficoltà..

Jedi82
09-04-2002, 15:45
come faccio ad aggiungere il server fastweb su DC?

^SkisO^
09-04-2002, 18:22
io non lo so usare :(

gogeta
09-04-2002, 18:23
Originariamente inviato da ^SkisO^
[B]io non lo so usare :(

DOH!:D :D :D :D :D

gogeta
09-04-2002, 18:24
[B]

non è esatto :
basta che ti segni la dimensione del file che scarichi e fai una nuova ricerca poi ordini i risultati per dimensione e riprendi il download da un file identico (Facile!)

Nota: per riprendere il download dovete avere lo stesso nome di file di quello nuovo (altrimenti lo rinominate voi) anche qui non vedo alcuna difficoltà..

si peccato che per es di matrix ci sono solo versioni diverse!!e pure per gli altri.....

s.homer
09-04-2002, 19:32
Originariamente inviato da ^SkisO^
[B]io non lo so usare :(

Non mi ritengo un esperto ma visto che nessuno ti risponde di dico come ho fatto io, installi il programma, gli dici un nick, che collegamento usi, dove scaricare i file e dove li devono andare a prendere, il numero di persone che si possono collegare (slot) se sei adsl tienine 3. premi OK poi clicca in alto a sinistra su connect, ti si apre una finestra blu, qui inserisci gli indirizzi che trovi qualche messaggio più in su, clicchi connect e poi guarda, se ti accettano ti viene il nome del hub e i nick di tutti quelli collegati, se no le ragioni perchè sei stato escluso (tipo di file che vuoi condividere, pochi mb etc.) se no puoi provare con quelli stranieri, se clicchi ancora su connect e poi sull'icona public c'è un elenco di hub conb la descrizione e (ogni tanto) i limiti che impongono. non ti resta che provare, spero di essere stato utile, se qualcuno usa un altro sistema può spiegarlo anche a me?:)

gogeta
09-04-2002, 20:11
[B]

Non mi ritengo un esperto ma visto che nessuno ti risponde di dico come ho fatto io, installi il programma, gli dici un nick, che collegamento usi, dove scaricare i file e dove li devono andare a prendere, il numero di persone che si possono collegare (slot) se sei adsl tienine 3. premi OK poi clicca in alto a sinistra su connect, ti si apre una finestra blu, qui inserisci gli indirizzi che trovi qualche messaggio più in su, clicchi connect e poi guarda, se ti accettano ti viene il nome del hub e i nick di tutti quelli collegati, se no le ragioni perchè sei stato escluso (tipo di file che vuoi condividere, pochi mb etc.) se no puoi provare con quelli stranieri, se clicchi ancora su connect e poi sull'icona public c'è un elenco di hub conb la descrizione e (ogni tanto) i limiti che impongono. non ti resta che provare, spero di essere stato utile, se qualcuno usa un altro sistema può spiegarlo anche a me?:)

glielo avevo spiegato oggi via icq :D

Jedi82
09-04-2002, 20:21
[B]

grazie mille

mirrorx
09-04-2002, 22:19
[B]

si peccato che per es di matrix ci sono solo versioni diverse!!e pure per gli altri.....

io ne ho trovati 9 della stessa lunghezza sul backup di icc...:D

guarda meglio va!:rolleyes:

ambuotiz
09-04-2002, 22:47
conoscete qualche server x scaricare giochi per pc e ps2 in italiano?

s.homer
09-04-2002, 23:30
glielo avevo spiegato oggi via icq :D [/B][/QUOTE]

Ragazzi ma se non condividiamo con tutti il nostro sapere ;) ;) ;) a cosa serve il forum? I

gogeta
09-04-2002, 23:34
[B]

io ne ho trovati 9 della stessa lunghezza sul backup di icc...:D

guarda meglio va!:rolleyes:

backup di icc?????sarebbe?

mirrorx
10-04-2002, 12:39
[B]

backup di icc?????sarebbe?

sarebbe questo :

ICC Backup = 217.141.188.12 qui bastano 3 gb di condivisione

oppure x i film in italiano anche questo è niente male

wonnabe
10-04-2002, 12:50
domanda stupida:

su DIVX-ITA2.dns2go.com posso mettere nella cartella di condivisione solo divx?

io dvx ne ho uno solo:(
come entro nel giro?

in compenso ho una marea di mp3 (una dozzina di cd)...dove li posso condividere.

siate comprensivi è il mio primo giorno di adsl:)

mirrorx
10-04-2002, 13:16
Originariamente inviato da wonnabe
[B]domanda stupida:

su DIVX-ITA2.dns2go.com posso mettere nella cartella di condivisione solo divx?

io dvx ne ho uno solo:(
come entro nel giro?

in compenso ho una marea di mp3 (una dozzina di cd)...dove li posso condividere.

siate comprensivi è il mio primo giorno di adsl:)

ascolta gli operatori di DIVX-ITA2.dns2go.com sono molto disponibil digli qual'è il problema e chiedigli il tempo di scaricare un altro film e metterlo in condivisione .
Se vuoi ti anticipo e gli imbocco il problema tanto ora sono proprio su DVX-ITA;)

wonnabe
10-04-2002, 13:24
[B]

ascolta gli operatori di DIVX-ITA2.dns2go.com sono molto disponibil digli qual'è il problema e chiedigli il tempo di scaricare un altro film e metterlo in condivisione .
Se vuoi ti anticipo e gli imbocco il problema tanto ora sono proprio su DVX-ITA;)

sarebbe davvero gentilissimo da parte tua:)

mi dici come faccio a parlare con uno degli operatori?
come sono contraddistinti?

sparky
10-04-2002, 13:28
Se te fai il bravo e prometti di seguire le regole, puoi comunicare ad un op la tua situazione e l'impegno a condividere i tuoi files, non puoi nperò condividere mp3, x entrare puoi temporaneamente mettere programmi di masterizzazione, codecs, software x il ripping facilmente reperibile in rete.
Ciao SPARKY op ITA DIVX - ITA2°

mirrorx
10-04-2002, 13:35
....te lo dicevo (fra l' altro non sapevo che dvx ita fosse amministrato da un utente di questo forum )

:D :D :D

wonnabe
10-04-2002, 13:46
Originariamente inviato da sparky
[B]programmi di masterizzazione, codecs, software x il ripping facilmente reperibile in rete.
Ciao SPARKY op ITA DIVX - ITA2°

a parte fare il buono e impegnarmi a condividere, gli esempi di prog che mi hai fatto sono cmq molto piccoli.
ora sto scaricando qualche gioco, così poi lo metto nella cartella di condivisione.

cmq mica guasta se in più ci metto anche qualche giga di mp3?

altrimenti sarei costretto a spostarli di volta in volta fuori dalla cartella di condivisione a seconda del server sui cui mi collego?

sparky
10-04-2002, 13:48
Io ti consiglio di non farlo, niente giochi, oltre 5 mp3 vieni kikkato in automatico.D'altra parte l'hub è solo x divx.

wonnabe
10-04-2002, 13:59
[B]Io ti consiglio di non farlo, niente giochi, oltre 5 mp3 vieni kikkato in automatico.D'altra parte l'hub è solo x divx.

no, io non voglio fare nulla che violi le regole!
solo a conoscerle ste regole!

quindi se provo ad entrare nel hub per divx posso solo avere divx...posso chiedere ad un op che non mi banni in attesa di riempire qualche giga.

è così?

ultima domanda:
come parlo con un op?

sparky
10-04-2002, 14:05
Esatto, quando entri chiedi di un op, ce n'è sempre almeno uno, e spieghi la situazione.Se digiti aiuto avrai un mex che attirerà l'attenzione di un op, altrimenti guardi sulla lista a dx e vedrai che gli op hanno una chiave come simbolo.
Ciauz

gogeta
10-04-2002, 14:11
[B]

sarebbe questo :

ICC Backup = 217.141.188.12 qui bastano 3 gb di condivisione

oppure x i film in italiano anche questo è niente male

con quello si che si ragiona :D col dvx ita 2 c'erano solo 80 utenti...

gogeta
10-04-2002, 14:13
[B]Esatto, quando entri chiedi di un op, ce n'è sempre almeno uno, e spieghi la situazione.Se digiti aiuto avrai un mex che attirerà l'attenzione di un op, altrimenti guardi sulla lista a dx e vedrai che gli op hanno una chiave come simbolo.
Ciauz

hai la signature brutalmente fuori norma :D

sparky
10-04-2002, 14:36
Cioè? Come fuori norma?

ax512mg
10-04-2002, 14:45
[B]Cioè? Come fuori norma? ma le leggete le regole prima di iscrivervi?:rolleyes:

sparky
10-04-2002, 14:48
Sono iscritto da ottobre 2001, era un po' che non postavo,
se le ho infrante scusatemi.

wonnabe
10-04-2002, 14:50
[B]Cioè? Come fuori norma?

devi accorciarla..mi pare massimo 3 righe

cmq adesso vedo di scaricarmi qualche dvx con qualche altro hub piu vario così poi potrò accedere anche a questo solo dei dvx

sparky
10-04-2002, 14:55
Ok, ti aspetto, grazie x la risposta sulle regole, chi doveva darmela si è solo arrabbiato senza farlo!!!Forse sono cambiate da ottobre, almeno questa è la prima volta su 38 post che mi viene detto...................

wonnabe
10-04-2002, 15:01
che significa quando dc mi dice no free slots?

gogeta
10-04-2002, 15:20
[B]che significa quando dc mi dice no free slots?

che nn ci sono slot liberi=nn puoi scaricare na mazza:D

wonnabe
10-04-2002, 15:43
[B]

che nn ci sono slot liberi=nn puoi scaricare na mazza:D

ma dipende da me o dal tipo da cui sto tentando di scaricare?
se cambio utente scarica oppure sono io a dover attendere di concludere qualche download?

ancora una domanda:
ma non supporta il resume?
se chiudo tutto, programma, connessione e pc, poi posso riprendere da dove avevo lasciato?

mirrorx
10-04-2002, 16:48
[B]

se cambio utente scarica oppure sono io a dover attendere di concludere qualche download?

ancora una domanda:
se chiudo tutto, programma, connessione e pc, poi posso riprendere da dove avevo lasciato?

allora x ordine :

1) gli slot sono quelli del tipo da cui cerchi di scaricare.
Se sono tutti occupati il dc metterà comunque la tua richiesta in attesa che si liberi uno slot (puoi vedere le richieste in attesa nella queue)

2) puoi fare il resume manualmente scaricando lo stesso file da un altro utente a 2 condizioni :

a) deve essere della stessa lunghezza (ma questo è ovvio)
b) deve avere lo stesso nome (se non lo ha lo rinominate voi)

fatto questo scaricate il nuovo file e dc vi chiederà se volete fare un nuovo download o il resume del precedente (ovviamente scegliete resume)

s.homer
10-04-2002, 16:50
[B]

ancora una domanda:

Dipende dall'utente a cui sei collegato, se guardi nei risultati di ricerca, dopo il nome del file e la locazione trovi la colonna slot, il primo numero sono gli slot liberi dell'utente (quindi se è zero non scarichi) mentre l'altro numero è il max di slot a disposizione. Ti conviene cercare un altro utente o metterti in coda

X il resume
Col tasto destro sul nome dell'utente trovi resume, ma se questo ha gli slot occupati devi accodarti e aspettare.

Ciao e buona condivisione a tutti

gogeta
10-04-2002, 17:36
[B]

ma che ti ridi???????:D :D :D

Jedi82
10-04-2002, 20:02
ora n c'entra nulla ma siccome finalmente ho diversi GB da scaricare volevosapere i migliori servers di DC (ho fastweb)..grazie

mirrorx
10-04-2002, 21:25
[B]

ma che ti ridi???????:D :D :D

....hai ragione:mad: :mad: :mad:

mirrorx
10-04-2002, 21:26
:D

gogeta
10-04-2002, 22:27
:p

wonnabe
11-04-2002, 00:25
azz!
a causa della mia imperizia ho involontariamente floddato su un server

adesso provo a riconnetermici, ma mi rifiuta:(:(

quando potrò rientrare?

Jedi82
11-04-2002, 11:41
qlc mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiii

sparky
11-04-2002, 13:25
Che problema hai?

SAND
11-04-2002, 19:21
Originariamente inviato da Jedi82
[B]come faccio ad aggiungere il server fastweb su DC?

Non vorrei fare il classista (da neo utente fastweb) ma a parte che gli hub di fastweb non sono visibili per via dell' IP e non so neanche se ci si possa entrare da utenti "normali" ma un HUB dedicato ad utenti FW è tale perchè si sa con certezza che TUTTI gli utenti hanno una megaconnessione. Se andassero tutti gli altri il vecchio HUB si sposterebbe.

Mia esperienza con DSL: scarico mediamente a 130/140, un singolo DNL anche a 90/100 ma ritengo che con la fibra si possa fare molto meglio...sto aspettando!!!! Incontentabile, direte...ma l potenza di fuoco non basta mai (!)