PDA

View Full Version : eliminare aggiornamento dinamico xp in corso


ilmio81
04-03-2011, 09:30
Buongiorno, come da topic, vorrei sapere se è possibile eliminare un aggiornamento dinamico ancora in corso, cioè non completato, di windows xp. Dal momento che per l'appunto è un aggiornamneto, quindi il sistema operativo già è installato sulla macchina, dovrebbe essere possibile... unico neo: dalla modalità provvisoria mi fa ripartire in automatico l'aggiornamento di xp, quindi non è utilizzabile e la console di ripristino non è presente tra le opzioni se premo F8 all'inizio... ogni suggerimento è gradito, grazie

Khronos
04-03-2011, 10:45
che aggiornamento sarebbe e che problemi ti da se viene applicato?

ilmio81
04-03-2011, 13:51
è che mio cugino mi ha dato un computer che appena lo accendo mi parte con la continuazione dell'installamento di xp (sta installando il sistema da sopra a quello già esistente - aggiornamento dinamico e non installazione ex novo, quindi non succeviva a formattazione), solo che mi sta dando solo problemi e noie...allora chiedevo se fosse possibile annullare tale procedura in qualche modo, anche perchè se provo ad avviare in modalità provvisoria mi esce la finestra che mi dice che c'è un'installazione in corso che non puo' continuare in modalità provvisoria....
Ho letto tutte le guide: la creazione di un cd di xp ad-hoc tramite nlite, creazione del file unattend e winnt, modificare la stringa in [masstoracedevive], etc...:doh: ma se è possibile velocizzare la cosa annullando sto benedetto aggiornamento ve ne sarei grato:D :D ...grazie