View Full Version : samsung secondo un commesso medio mondo...

Simona85
28-01-2011, 00:02
ciao
oggi giretto al media mondo

chiedendo un consiglio ad un commesso..su un buon portatile economico

mi ha proposto un samsung NP R5 40 a 479 euro

spacciandolo epr il migliore come soldi-prestazioni..a detta del commesso il miglior affare del negozio

adesso..io non ne so molto..anzi..ma dire che la samsung fa dei buon portatili...manco sapevo facesse pc...
quindi hp è inferiore a samsung??
mah
Simona

jandg
28-01-2011, 00:35
ciao
oggi giretto al media mondo

chiedendo un consiglio ad un commesso..su un buon portatile economico

mi ha proposto un samsung NP R5 40 a 479 euro

adesso..io non ne so molto..anzi..ma dire che la samsung fa dei buon portatili...manco sapevo facesse pc...
quindi hp è inferiore a samsung??
mah
Simona

Non si può dire che una marca in assoluto sia migliore di un altro, cambia da versione a versione. L'HP è sopravalutato per gli ottimi (e costosi) portatili che fa per il professionale, a livello consumer vale quanto gli altri. Ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli esattamente come i Samsung che fa dei portatili niente male.

Può darsi benissimo che per il prezzo che intendi spendere quel Samsung era un miglior affare rispetto all'equivalente HP che hanno in negozio.
Per sapere se il rapporto qualità/prezzo è buono bisogna sapere di quale Samsung NP R540 si tratta. Che processore montava?

Simona85
28-01-2011, 00:39
bo la sigla finale era Jaoait
se non sbaglio ha la grafica integrata.sbaglio o una dedicata tipo ati 5470 è meglio?
ciao grazie